quality fashion shop

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "quality fashion shop"

Transcript

1 quality fashion shop

2

3 Introduzione quality fashion shop Il MADE IN ITALY è molto più di un marchio, è passione, lavoro, garanzia. Siamo noi, la nostra identità, la nostra cultura, la nostra storia. È l eccellenza del saper fare dei nostri stilisti e delle nostre imprese. È importante, dunque, sostenerlo e valorizzarlo. Sul mercato internazionale il MADE IN ITALY è ancora sinonimo di pregio, di esclusività, di qualità raffinata e di attenzione verso il cliente. Criticità e problemi sono, purtroppo, presenti nel mercato nazionale, dove molteplici fattori concorrono a rendere il negozio multibrand l anello debole della catena fashion. Per superare la crisi occorre mettere in gioco più creatività, più capacità d innovazione, più disponibilità a lavorare uniti. Il progetto ALTOITALIANO si propone di fornire a negozianti e imprese la possibilità di cooperare in modo equilibrato per superare i punti critici della filiera. Insieme sarà possibile utilizzare nuove strategie e avanzate dinamiche di comunicazione, pur mantenendo un solido legame con la tradizione. Noi crediamo nel potere illimitato delle forze spirituali: Amore, Verità, Giustizia, Bellezza. Gli uomini, le ideologie, gli Stati che dimenticheranno una sola di queste forze creatrici non potranno indicare a nessuno il cammino della civiltà Adriano Olivetti, Il Mondo che nasce, 1946.

4 Cos è ALTOITALIANO ALTOITALIANO nasce per valorizzare la filiera della moda italiana promuovendo e stimolando la vendita del prodotto MADE IN ITALY attraverso una rete di negozi di qualità, accuratamente selezionati e diffusi su tutto il territorio nazionale. ALTOITALIANO è una comunità di produttori, commercianti e consumatori del Made in Italy. Aderendo ad ALTOITALIANO negozianti e imprese imparano a cooperare in modo equilibrato e armonico. Condividono una piattaforma tecnologica che innova radicalmente la gestione delle forniture e delle vendite così come i rapporti con i clienti finali. I consumatori partecipano alla sfida diventando sempre più consapevoli di concorrere, con le proprie scelte di acquisto, al rafforzamento del peso e del valore del MADE IN ITALY nel nostro paese e nel resto del mondo. ALTOITALIANO rappresenta una rete di negozi di qualità, accuratamente selezionati e diffusi su tutto il territorio nazionale ed una rete di aziende di qualità, sapientemente aggregate in modo da formare un bacino di fornitori complementari, di alto livello e dall offerta interessante. Con ALTOITALIANO tutti gli attori della filiera sono concentrati a migliorare e promuovere le vendite finali, collaborando a consolidare il risultato sul mercato. ALTOITALIANO promuove uno stile di vita e scelte di consumo che concorrono a rafforzare la manifattura italiana di qualità e a migliorare l attrattività dei centri storici.

5 quality fashion shop

6 Cosa fa ALTOITALIANO ALTOITALIANO gestisce un sistema composto da negozi moda che si offrono come spazio di vendita qualificato e marchi moda selezionati. Centralizza una struttura che connette e coordina aziende e negozi rendendo immediati i pagamenti e gli incassi per tutti gli attori della filiera, risolvendo buona parte dei problemi esistenti. Il suo contributo si concretizza attraverso la fornitura di: Una piattaforma tecnologica altamente innovativa che connette i produttori, i punti vendita e i consumatori e permette una grande semplificazione nella gestione dei processi di vendita e acquisto, monitoraggio merce circolante, statistiche, contabilità, gestione rapporti coi clienti che consentono di gestire le attività di SOCIAL CRM e DIGITAL MAR- KETING, social media, blog, community aziendali e personali. Un attività di marketing e promozione attraverso web, fashion blogger, newsletter, fiere, eventi. Servizio di e-commerce integrato che coinvolge e valorizza i punti vendita sul territorio nazionale e sostiene la diffusione internazionale dei prodotti delle aziende affiliate. Supporti tecnici (gestione degli ordini, gestione della merce circolante, assistenza tecnica e commerciale, visual merchandising); e ogni altra attività che la rete ritenga utile, profittevole e sostenibile economicamente.

7 quality fashion shop Gestione delle vendite: una strategia per ricavare utili. Una delle attività di Altoitaliano è la gestione delle giacenze in modo che fruttino utile anche in caso di risultati di vendita non entusiasmanti. Per le aziende si realizza quello che accade nelle catene di negozi diretti dei grandi marchi che gestiscono le giacenze in modo ottimale e in stagione dirigono i prodotti nelle zone dove vi sia una maggiore richiesta. Durante i saldi la redditività della merce viene ottimizzata e le imprese possono definire strategie nazionali o locali per meglio indirizzare le vendite. Un innovativo portale di e-commerce sarà uno strumento di supporto che continuerà a promuovere sia i negozi che i prodotti a livello INTERNAZIONALE. Con il coordinamento di azioni comuni di MARKETING e COMUNICAZIONE e centralizzando i servizi si avrà un rafforzamento della rete vendita con costi inferiori.

8 Servizi ALTOITALIANO supporta e promuove i suoi affiliati attraverso diverse attività. CONSULENZA PROFESSIONALE FASHION BLOGGER Altoitaliano ha scelto le sue fashion blogger referenti, attraverso una attenta selezione, e ha assegnato a ognuna di loro un area di competenza. Ogni fashion blogger affiliata, periodicamente selezionerà e recensirà i prodotti proposti ASSISTENZA COMMERCIALE ASSISTENZA PROFESSIONALE SOCIAL CRM DIGITAL MARKETING I contatti con i clienti avvengono costantemente sui social media, sui blog e sulle community aziendali e personali. Il confronto diretto e immediato è inevitabile per l azienda ed è proprio per questo che si ha la necessità di ripensare alla relazione con il customer SELEZIONE BRAND GESTIONE ORDINI CENTRALIZZATI ACCESSO AL DATABASE CV STILISTI ALTOITALIANO mette a disposizione dei propri affiliati un servizio aggiuntivo: l accesso ai curricula dei giovani designer

9 Un sistema che coordina una rete di punti vendita e aziende può agire in modo efficace attivando azioni innovative, condivise e dai costi accessibili. quality fashion shop UFFICIO STAMPA Gli affiliati vengono supportati dando loro spazio e rilevanza all interno dei comunicati stampa e delle comunicazioni ufficiali che periodicamente vengono inviate ai media ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONALE L innovazione tecnologica permette una semplificazione nella gestione dei processi di vendita e acquisto PROMOZIONE ATTRAVERSO FIERE ED EVENTI NAZIONALI VISUAL MERCHANDISING DI BASE SERVIZIO DI E COMMERCE Con l e-commerce non solo si possono monitorare gli acquisti effettuati, ma grazie ai feedback lasciati, si possono analizzare e valutare le preferenze, i bisogni e conoscere approfonditamente la propria clientela WEB-MARKETING NEWS LETTERS ALTOITALIANO, offre la possibilità ai suo affiliati di ricevere periodicamente una raccolta delle notizie riguardanti i soci stessi e l intero fashion system, attraverso la semplice consultazione della propria mail

10 Spazio giovani AGEVOLAZIONI ALTOITALIANO ha predisposto uno sconto del 30% sulla quota di affiliazione annuale, per i giovani produttori, i negozianti, gli stilisti con età inferiore ai 35 anni. JOB NETWORK ALTOITALIANO offre opportunità lavorative ai giovani attraverso la pubblicazione di offerte di lavoro a loro dedicate; la raccolta di curricula per l eventuale segnalazione ad aziende interessate; assistenza alle startup che vogliano intraprendere un attività produttiva, aprire o rilevare un negozio, subentrare nella gestione di un attività con problemi di cambio generazionale. FASHION DESIGN ALTOITALIANO vuole promuovere il MADE IN ITALY operando anche per lo sviluppo imprenditoriale dei giovani fashion designer italiani. Ad essi viene offerto un servizio di consulenza strutturato su tre aree principali: la produzione italiana, la distribuzione commerciale le attività di comunicazione e immagine. Requisito fondamentale per l iscrizione, è la presentazione di un brand MADE IN ITALY, indipendentemente dal proprio paese di provenienza. I fashion designer che vogliono affiliarsi, vengono valutati sulla base della qualità della proposta creativa, lo stadio di sviluppo e le potenzialità personali.

11 Affiliazione quality fashion shop COME AFFILIARSI Per entrare a far parte della comunità degli imprenditori aderenti ad ALTOITALIANO scrivete all indirizzo di posta elettronica Oppure con invio postale tramite lettera prioritaria all indirizzo Altoitaliano Srl - P.zza Baracca, Lugo (RA) Sarete ricontattati per la raccolta dei dati necessari per la valutazione. Requisiti minimi per l adesione se si tratta di negozio Locale commerciale non inferiore a 50 mq. Ubicazione in centri urbani con buon passaggio pedonale Contesto di clientela di fascia medio-alta se si tratta di azienda Produzione made in Italy Prodotto di qualità Marchio proprio Il richiedente verrà contattato entro tre giorni lavorativi e verrà fissato un appuntamento presso la nostra sede, o verrà inviato un nostro area manager presso la sede del cliente.

12 Progettazione e gestione Promozione e collaborazione Internazionalizzazione del progetto Supporto tecnico ed organizzativo ALTOITALIANO Srl P.zza Baracca, Lugo (RA) - tel. / fax C.F. - Partita Iva:

quality fashion shop

quality fashion shop Introduzione Il MADE IN ITALY è molto più di un marchio, è passione, lavoro, garanzia. Siamo noi, la nostra identità, la nostra cultura, la nostra storia. È l eccellenza del saper fare dei nostri stilisti

Dettagli

L evoluzione dell e-commerce per la Moda. web: www.cesaweb.it. www.evofashion.it

L evoluzione dell e-commerce per la Moda. web: www.cesaweb.it. www.evofashion.it 1 L evoluzione dell e-commerce per la Moda web: www.cesaweb.it www.evofashion.it Che cos è l E-Commerce? 2 L e-commerce è prima di ogni cosa : COMMERCIO Conoscenza del mercato: fornitori, prodotti e clienti

Dettagli

L evoluzione dell e-commerce per la Moda. web: www.cesaweb.it. www.evofashion.it

L evoluzione dell e-commerce per la Moda. web: www.cesaweb.it. www.evofashion.it 1 L evoluzione dell e-commerce per la Moda web: www.cesaweb.it www.evofashion.it Che cos è l E-Commerce? 2 L e-commerce è prima di ogni cosa : COMMERCIO Conoscenza del mercato: fornitori, prodotti e clienti

Dettagli

Cos è Venderlo NON HAI BISOGNO DI INVESTIRE NEL MAGAZZINO! COS'è LA FORMULA CONTO VENDITA?

Cos è Venderlo NON HAI BISOGNO DI INVESTIRE NEL MAGAZZINO! COS'è LA FORMULA CONTO VENDITA? Cos è Venderlo Il Mercatino Venderlo è un luogo dove il cittadino può mettere in conto vendita il proprio usato e ricavare denaro contante solamente dopo che gli articoli vengono venduti (Circa il 50%

Dettagli

Enova - web è un prodotto di Studio Lodetti

Enova - web è un prodotto di Studio Lodetti INDICE: 04 per comunicare e crescere 05 cos è - non solo un CRM 06 l importanza 07 caratteristiche 08 applicazione 10 versiona base 11 versione master 12 moduli e versioni personalizzate 15 per la pubblica

Dettagli

ROMA 9 10 11 Novembre 2014 TEATRO DEI DIOSCURI INTERNAZIONALIZZAZIONE E SELEZIONE

ROMA 9 10 11 Novembre 2014 TEATRO DEI DIOSCURI INTERNAZIONALIZZAZIONE E SELEZIONE ROMA 9 10 11 Novembre 2014 TEATRO DEI DIOSCURI INTERNAZIONALIZZAZIONE E SELEZIONE EVENTO FONDAMENTALE Selezione marchi e osservazioni per il sistema ALTOITALIANO: Le imprese presentano le collezioni per

Dettagli

SEI IN CERCA DELL ATTIVITA GIUSTA PER TE?

SEI IN CERCA DELL ATTIVITA GIUSTA PER TE? SEI IN CERCA DELL ATTIVITA GIUSTA PER TE? Ti piacerebbe gestire la tua giornata lavorativa in LIBERTÀ e AUTONOMIA anche Part-Time o come Secondo Lavoro? Se vuoi dare una svolta definitiva alla tua vita

Dettagli

Company profile QUANDO ESSERE VIZIATI NON È UN PECCATO

Company profile QUANDO ESSERE VIZIATI NON È UN PECCATO Alexys Agency raccoglie con interesse tutte le richieste poste dagli operatori di questo complesso settore, attivandosi per esaudirle in modo professionale, prefiggendosi come obbiettivo la soddisfazione

Dettagli

1994-2014 PROGETTO FRANCHISING. Con Kasanova l affare è di. casa

1994-2014 PROGETTO FRANCHISING. Con Kasanova l affare è di. casa 1994-2014 20 PROGETTO A N N I FRANCHISING Con Kasanova l affare è di casa Perchè scegliere Kasanova? Da oltre 20 anni, i migliori business del mercato. L azienda F.lli Fontana s.r.l., franchisor del marchio

Dettagli

Viaggiatori si nasce, professionisti si diventa Network Monsieur Voyage

Viaggiatori si nasce, professionisti si diventa Network Monsieur Voyage Network Monsieur Voyage Chi siamo La tua scelta imprenditoriale La nostre proposte commerciali Perchè Monsieur Voyage I punti di forza Fidelizzazione della clientela I Vantaggi I Requisiti Apertura Punto

Dettagli

Piani integrati per lo sviluppo locale. Progetti di marketing territoriale. Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali

Piani integrati per lo sviluppo locale. Progetti di marketing territoriale. Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali Piani integrati per lo sviluppo locale Progetti di marketing territoriale Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali Sviluppo di prodotti turistici Strategie e piani di comunicazione Percorsi

Dettagli

ALTOITALIANO, IL FORMAT CHE FA INCONTRARE MADE IN ITALY E RETAIL La qualità italiana punta in alto

ALTOITALIANO, IL FORMAT CHE FA INCONTRARE MADE IN ITALY E RETAIL La qualità italiana punta in alto Florio Magnanini ALTOITALIANO, IL FORMAT CHE FA INCONTRARE MADE IN ITALY E RETAIL La qualità italiana punta in alto Ambra Zavatta (vice presidente AltoItaliano), Roberto Manzoni (presidente Fismo Confesercenti),

Dettagli

Tutti i negozi, un solo indirizzo

Tutti i negozi, un solo indirizzo Tutti i negozi, un solo indirizzo I NOSTRI NUMERI Oltre 700.000 visite mensili Oltre 5 milioni di prodotti Oltre 10.000 marche a disposizione dei visitatori 15 paesi nel nostro crescente portfolio Oltre

Dettagli

IL PUNTO DI PARTENZA: LA STRATEGIA.

IL PUNTO DI PARTENZA: LA STRATEGIA. L esperienza di una solida agenzia di comunicazione unita alle innumerevoli opportunità offerte dalla rete, con l intento di sottoporre sempre al nostro cliente soluzioni reali, concrete ed efficaci: questa

Dettagli

LYNFA Azienda Il filo diretto che rafforza il legame tra azienda e studi professionali

LYNFA Azienda Il filo diretto che rafforza il legame tra azienda e studi professionali LYNFA Azienda Il filo diretto che rafforza il legame tra azienda e studi professionali Indice TeamSystem 2 POLYEDRO 4 LYNFA Azienda 8 Accessibilità, collaboration e funzionalità condivise 11 Aree funzionali

Dettagli

Stefanel Progetto website, ecommerce & social. Stefanel Progetto Website, ecommerce & social. Kettydo Digital, Meaningful

Stefanel Progetto website, ecommerce & social. Stefanel Progetto Website, ecommerce & social. Kettydo Digital, Meaningful Stefanel Progetto website, ecommerce & social Documento di presentazione del progetto Milano, 6 febbraio 2012 Articolazione dei contenuti 1. Cenni sull azienda 2. Cenni sull agenzia 3. Strategia: Seduction

Dettagli

martedì 17 aprile 12 1

martedì 17 aprile 12 1 1 Come nasce l impresa La voglia di crescere creare qualcosa che non esiste Così nel 2000 dopo anni di esperienza nel settore informatico nasce 2 Intenzione Creare un software in grado di gestire progetti

Dettagli

Tecniche avanzate di vendita Livello avanzato. OBIETTIVI: Padroneggiare le tecniche di vendita e migliorarle con metodi di negoziazione affermati

Tecniche avanzate di vendita Livello avanzato. OBIETTIVI: Padroneggiare le tecniche di vendita e migliorarle con metodi di negoziazione affermati Tecniche avanzate di vendita Livello avanzato Padroneggiare le tecniche di vendita e migliorarle con metodi di negoziazione affermati Direttori e Commerciali; Tutti coloro che devono gestire un gruppo

Dettagli

Enophilia ti porta sul web: prova la differenza!

Enophilia ti porta sul web: prova la differenza! Enophilia ti porta sul web: prova la differenza! Hey, che tu sia vignaiolo, produttore o commerciante di vino o distillati, prendi qualche minuto del tuo prezioso tempo e leggi quello che ti scrivo. Sono

Dettagli

Customer Loyalty nell ecommerce

Customer Loyalty nell ecommerce Customer Loyalty nell ecommerce Come fidelizzare la clientela e incentivare gli acquisti Premessa Molto spesso quanto ci si occupa di ecommerce (o di vendita in un senso più ampio) si tende a concentrare

Dettagli

I Nostri Obiettivi, Il Vostro Risultato.

I Nostri Obiettivi, Il Vostro Risultato. UnicaItalia è la piattaforma multimediale dedicata alla promozione e allo sviluppo della capacità artigianale dell agroalimentare Made in Italy identificato nelle PMI della produzione e della distribuzione.

Dettagli

FRANCHISING E DISTRIBUZIONE

FRANCHISING E DISTRIBUZIONE Passepartout Retail è una soluzione studiata per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio. Il prodotto, estremamente flessibile, diventa specifico per qualsiasi

Dettagli

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti CHI SIAMO INK3 è un azienda specializzata nella vendita di prodotti consumabili per la stampa. La proposta INK3 si afferma e consolida

Dettagli

A regola d ARTE. Manuale di lavoro RENA

A regola d ARTE. Manuale di lavoro RENA A regola d ARTE Manuale di lavoro RENA Che cos è RENA? Intelligenza collettiva al servizio dell Italia La Rete per l eccellenza nazionale (RENA) è un associazione indipendente e plurale, animata da giovani

Dettagli

dmake? Fare? DWho? Chi? iwhat? Cosa? ...arte del fare, cultura del progettare ...le persone con le loro storie e passioni

dmake? Fare? DWho? Chi? iwhat? Cosa? ...arte del fare, cultura del progettare ...le persone con le loro storie e passioni DWho? Chi?...le persone con le loro storie e passioni dmake? Fare?...arte del fare, cultura del progettare iwhat? Cosa? oggetti d uso quotidiano, oggetti extra-ordinari PROGETTARE UN ALTERNATIVA Percorsi

Dettagli

L unione di più competenze per essere concreti: Il nostro slogan è Esperti di Processi, Non informatici. Il nostro approccio alle aziende:

L unione di più competenze per essere concreti: Il nostro slogan è Esperti di Processi, Non informatici. Il nostro approccio alle aziende: Servizi e Soluzioni Software per le PMI Soluzioni IT Aiutiamo a concretizzare le Vostre idee di Business. Nella mia esperienza oramai ventennale ho compreso come i processi delle imprese spesso non siano

Dettagli

Dalla passione e dall entusiasmo per un piatto simbolo d Oltreoceano abbiamo creato Burger Club, il nuovo marchio italiano del fast food!

Dalla passione e dall entusiasmo per un piatto simbolo d Oltreoceano abbiamo creato Burger Club, il nuovo marchio italiano del fast food! C M Y CM MY CY CMY K 100x100_SEGRETO.pdf 1 14/10/13 12:49 CHI SIAMO Dalla passione e dall entusiasmo per un piatto simbolo d Oltreoceano abbiamo creato Burger Club, il nuovo marchio italiano del fast food!

Dettagli

Codice Sede principale di svolgimento del tirocinio/core business dell azienda. Conoscenze e abilità richieste ai candidati. Progetto di innovazione

Codice Sede principale di svolgimento del tirocinio/core business dell azienda. Conoscenze e abilità richieste ai candidati. Progetto di innovazione AVVISO PER GIOVANI LAUREATI JOB-IN-LAB Laboratori di Lavoro e Innovazione di Impresa L Ufficio Orientamento al Lavoro e Job Placement del Centro di Servizi per la Valorizzazione della Ricerca e dell Incubatore

Dettagli

FRANCHISING E CATENE DI

FRANCHISING E CATENE DI Passepartout Retail è una soluzione studiata per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio. Il prodotto, estremamente flessibile, diventa specifico per qualsiasi

Dettagli

master sperimentale creative fashion management

master sperimentale creative fashion management master sperimentale creative fashion management Durata del master: 15 weekend Data di inizio: novembre Data di fine corso: aprile Concept Il master sperimentale in Creative Fashion Management nasce dall

Dettagli

Istituto di Formazione per la Moda

Istituto di Formazione per la Moda Istituto di Formazione per la Moda Istituto di Formazione per la Moda Accademia del Lusso è l istituto italiano specializzato nella formazione di figure professionali per i principali settori della moda:

Dettagli

IDENTIKIT 1FORNITURE 2FASHION. 3FOOD.. MADE IN ITALY

IDENTIKIT 1FORNITURE 2FASHION. 3FOOD.. MADE IN ITALY IDENTIKIT MADE IN ITALY 1FORNITURE Architettura - Design Interni - Allestimento Vetrinistica Arte - Pittura Decorazione - Scultura Fotografia Grafica Talenti Emergenti Eccellenze italiane - Eventi - Concorsi

Dettagli

master sperimentale creative fashion management

master sperimentale creative fashion management master sperimentale creative fashion management Durata del master: 15 weekend Data di inizio: novembre maggio Concept professionale in grado di gestire le attività sia manageriali che creative di aziende

Dettagli

A cura di Claudia Zarabara scrivi@claudiazarabara.it Gennaio 2013

A cura di Claudia Zarabara scrivi@claudiazarabara.it Gennaio 2013 Web e Social Network: non solo comunicazione ma condivisione A cura di Claudia Zarabara scrivi@claudiazarabara.it Gennaio 2013 Dal Web 1.0 al Web 2.0 WEB 1.0 USO LA RETE WEB 2.0 SONO IN RETE WEB 2.0 SIAMO

Dettagli

J. Delors NELL EDUCAZIONE UN TESORO. Rapporto all UNESCO della Commissione Internazionale sull Educazione per il XXI secolo

J. Delors NELL EDUCAZIONE UN TESORO. Rapporto all UNESCO della Commissione Internazionale sull Educazione per il XXI secolo J. Delors NELL EDUCAZIONE UN TESORO Rapporto all UNESCO della Commissione Internazionale sull Educazione per il XXI secolo L utopia dell educazione L educazione è un mezzo prezioso e indispensabile che

Dettagli

Catalogo delle Azioni del PO FESR 2014-2020 Confronto con il partenariato

Catalogo delle Azioni del PO FESR 2014-2020 Confronto con il partenariato Catalogo delle Azioni del PO FESR 2014-2020 Confronto con il partenariato Dott.ssa Elena Iacoviello Dipartimento Presidenza Ufficio Turismo Terziario Promozione Integrata 1 Gli Obiettivi Tematici R.A.

Dettagli

Tecnico Superiore per la filiera delle nuove produzioni vegetali e florovivaistiche

Tecnico Superiore per la filiera delle nuove produzioni vegetali e florovivaistiche Fondazione Minoprio - corso ITS Tecnico Superiore per la filiera delle nuove produzioni vegetali e florovivaistiche I social media Facebook La maggior parte dei proprietari di piccole aziende hanno dichiarato

Dettagli

PREMESSA. B2B vs B2C PERCHÉ B QUADRO?

PREMESSA. B2B vs B2C PERCHÉ B QUADRO? PREMESSA PERCHÉ B QUADRO? Se per alcuni aspetti c è una convergenza delle soluzioni di e-commerce B2B e B2C - come ad esempio l esperienza di utilizzo e la fruizione da dispositivi mobile - le finalità

Dettagli

PERCHE SCEGLIERE QUI VENDO?

PERCHE SCEGLIERE QUI VENDO? PERCHE SCEGLIERE QUI VENDO? 1 PERCHE' APRIRE 01 E un servizio H24 che non impiega il tempo dei tuoi collaboratori, rispondendo alle esigenze dei tuoi clienti,ed ampliando il tuo mercato. PER RISPARMIARE

Dettagli

Diamo futuro alle tue idee

Diamo futuro alle tue idee Diamo futuro alle tue idee FASHION & COMMUNICATION SCHOOL Formazione specialistica nell area Abbigliamento, Calzatura e Accessori, Comunicazione, Graphic e Web Design. Scegli una professione a misura del

Dettagli

IMPRESE CHE POSSONO PARTECIPARE: Piccole e Medie Imprese aventi l unità produttiva nella Regione Marche.

IMPRESE CHE POSSONO PARTECIPARE: Piccole e Medie Imprese aventi l unità produttiva nella Regione Marche. BANDO REGIONE MARCHE. INCENTIVI ECONOMICI ALLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE AL FINE DI FAVORIRE I PROCESSI DI AGGREGAZIONE IN FILIERE E LE PRODUZIONI MADE IN ITALY. IMPRESE CHE POSSONO PARTECIPARE: Piccole

Dettagli

!"" # $ www.coolhunteritaly.it

! # $ www.coolhunteritaly.it www.coolhunteritaly.it %& COOL HUNTER Italy TRADE SHOW è il salone interamente dedicato ai giovani fashion designer Made in Italy che si svolge due volte all anno, nei mesi di settembre e di febbraio,

Dettagli

FORMAZIONE E NETWORKING PER IL CUSTOMER EXPERIENCE MANAGEMENT IL PROGRAMMA 2015

FORMAZIONE E NETWORKING PER IL CUSTOMER EXPERIENCE MANAGEMENT IL PROGRAMMA 2015 FORMAZIONE E NETWORKING PER IL CUSTOMER EXPERIENCE MANAGEMENT IL PROGRAMMA 2015 COS É LA CX FACTORY CX Factory è un laboratorio di innovazione, informazioni aggiornate, formazione, networking, supporto

Dettagli

Asernet Consulting http://www.asernet.it-pag. 1

Asernet Consulting http://www.asernet.it-pag. 1 Formarsi per Competere La parola crisi, scritta in cinese, è composta di due caratteri. Uno rappresenta il pericolo, l'altro rappresenta l'opportunità. John Fitzgerald Kennedy nel 1959 Asernet Consulting

Dettagli

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford-

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford- Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford- WHY GROUP: UNA SCELTA VINCENTE Soluzioni personalizzate, veloci ed efficaci sono

Dettagli

8-11 maggio 2014 VICENZA, ITALY

8-11 maggio 2014 VICENZA, ITALY 8-11 maggio 2014 VICENZA, ITALY 2 3 NOTJUSTALABEL.COM/RACHEL_BOSTON ORIGIN PASSION AND BELIEFS Protagonisti Contesto Occorrono processi e prodotti in grado di porre al centro l uomo, la sua creatività,

Dettagli

Collana Le Bussole IL NEGOZIO DI ARREDAMENTO

Collana Le Bussole IL NEGOZIO DI ARREDAMENTO Collana Le Bussole IL NEGOZIO DI ARREDAMENTO 376 Copyright Confcommercio-Imprese per l Italia e Federmobili. Giugno 2015. Prefazione alla collana le bussole Confcommercio-Imprese per l Italia è da sempre

Dettagli

Collana Le Bussole IL NEGOZIO DI ARREDAMENTO

Collana Le Bussole IL NEGOZIO DI ARREDAMENTO Collana Le Bussole IL NEGOZIO DI ARREDAMENTO Prefazione alla collana le bussole Confcommercio-Imprese per l Italia è da sempre attenta ai temi dell innovazione e dal 2009 organizza, ogni anno, il Premio

Dettagli

IL Portale per il fashionbusiness - retail

IL Portale per il fashionbusiness - retail IL Portale per il fashionbusiness - retail..cerchi un piccolo corner-shop all interno di un negozio già esistente con una consolidata clientela??? Trova i tuoi corner con www.makeyourcorner.com - sito

Dettagli

MiliteGroup. Cerchiamo le giuste combinazioni per il successo di ogni azienda. Company profile

MiliteGroup. Cerchiamo le giuste combinazioni per il successo di ogni azienda. Company profile Cerchiamo le giuste combinazioni per il successo di ogni azienda. Company profile Chi siamo Milite Group è una società specializzata nella consulenza marketing, amministrativa e tecnica per aziende che

Dettagli

Il caso Fusina (tratto dalla Tesi Innovazione e artigianalità nel made in Italy della D.ssa Manuela Marini Università degli Studi di Padova)

Il caso Fusina (tratto dalla Tesi Innovazione e artigianalità nel made in Italy della D.ssa Manuela Marini Università degli Studi di Padova) Il caso Fusina (tratto dalla Tesi Innovazione e artigianalità nel made in Italy della D.ssa Manuela Marini Università degli Studi di Padova) La storia Fusina è una piattaforma creativa di servizi di design

Dettagli

Controllare e snellire tutti i processi aziendali. Utilizzare nuovi canali di vendita. Incrementare le attività commerciali

Controllare e snellire tutti i processi aziendali. Utilizzare nuovi canali di vendita. Incrementare le attività commerciali L erp de Il Sole 24 ORE L INNOVAZIONE CHE FA CRESCERE LA TUA AZIENDA Controllare e snellire tutti i processi aziendali Il miglioramento dell efficienza aziendale si ottiene anche con nuovi strumenti di

Dettagli

PRESENTAZIONE Firenze 2014

PRESENTAZIONE Firenze 2014 PRESENTAZIONE Firenze 2014 INDICE Presentazione generale del progetto... pg 3 Obiettivi... pg 3 Le caratteristiche del nuovo sito e-commerce... pg 3 Strumenti di promozione del progetto web.... pg 4 I

Dettagli

CreArt RETE DI CITTÀ PER LA CREATIVITÀ ARTISTICA DESCRIZIONE DEL PROGETTO

CreArt RETE DI CITTÀ PER LA CREATIVITÀ ARTISTICA DESCRIZIONE DEL PROGETTO CreArt RETE DI CITTÀ PER LA CREATIVITÀ ARTISTICA DESCRIZIONE DEL PROGETTO MOTIVAZIONE... 3 OBIETTIVI DEL PROGETTO... 5 METODOLOGIA... 6 PIANO DI LAVORO... 8 GRUPPI DI RIFERIMENTO.IMPATTO... 9 2 MOTIVAZIONE

Dettagli

CLINICHE DENTALI IMPLADENT IMPLADENT IMPLADENT - cliniche dentali IMPLADENT

CLINICHE DENTALI IMPLADENT IMPLADENT IMPLADENT - cliniche dentali IMPLADENT Il franchising Il Franchising odontoiatrico è una forma di collaborazione tra imprenditori per l'erogazione di servizi odontoiatrici, indicata per chi vuole avviare una nuova impresa, ma non vuole partire

Dettagli

Haru Sushi - scheda informativa franchising

Haru Sushi - scheda informativa franchising Haru Sushi - scheda informativa franchising Caratteristiche - Licenza d uso del marchio Haru Sushi ; - Area di esclusiva; - Formazione iniziale con tirocinio; - Assistenza per tutta la durata del contratto;

Dettagli

LA MIA IDEA GIUSTA Executive Summary

LA MIA IDEA GIUSTA Executive Summary LA MIA IDEA GIUSTA Executive Summary - Tutti i campi sotto riportati sono obbligatori - INFORMAZIONI GENERALI: (Titolo del Progetto, dati del Capo Progetto; segnalare se impresa già esistente oppure ancora

Dettagli

in un mondo che cambia

in un mondo che cambia in un mondo che cambia il futuro è adesso guarda al domani, unisciti a noi: apri la tua agenzia per stranieri Milioni di stranieri stanno dando un volto nuovo alla nostra società. Ci sono milioni di sogni,

Dettagli

Marketing & CRM. CRM & Marketing Automation Dedupe & Cleanse Sales Force Automation OnlineConcierge

Marketing & CRM. CRM & Marketing Automation Dedupe & Cleanse Sales Force Automation OnlineConcierge Marketing & CRM CRM & Marketing Automation Dedupe & Cleanse Sales Force Automation OnlineConcierge Acquisire nuovi clienti costa almeno 8 volte di più che mantenerli. SCRIGNO è un fondamentale supporto

Dettagli

Vi offriamo il futuro, oggi. Esigenze diverse, un unica risposta. SIDIN S.r.l.

Vi offriamo il futuro, oggi. Esigenze diverse, un unica risposta. SIDIN S.r.l. Company Profile SIDIN S.r.l. sede: Via Umbria, 27/A - 10099 San Mauro Torinese - TO - Italy Cod. Fisc. e Registro Imprese di Torino 02592380105 Part. IVA 11038340011 Capitale Sociale Euro 100.000 i.v.

Dettagli

L importanza della gestione informatizzata. Come valutiamo le esigenze del cliente Retail. X3 Solutions

L importanza della gestione informatizzata. Come valutiamo le esigenze del cliente Retail. X3 Solutions X3 Version 5.8 L importanza della gestione informatizzata La rivoluzione digitale interessa ormai ogni settore, ma bisogna imparare a servirsene, non farsi asservire da essa adottando soluzioni complicate

Dettagli

INDICE COSTI E CONDIZIONI PARTECIPAZIONE:

INDICE COSTI E CONDIZIONI PARTECIPAZIONE: clicca Costi e condizioni di partecipazione al progetto di Marketing collettivo Pubblicità Promozioni - Novità con o senza l uso del sito fai da te o pagine visibilità INDICE COSTI E CONDIZIONI PARTECIPAZIONE:

Dettagli

Creare un rapporto duraturo con i clienti. Realizzare una completa integrazione. Investire nel futuro. CRM. Customer Relationship Management

Creare un rapporto duraturo con i clienti. Realizzare una completa integrazione. Investire nel futuro. CRM. Customer Relationship Management Creare un rapporto duraturo con i clienti. Realizzare una completa integrazione. Investire nel futuro. CRM Customer Relationship Management Cosa vuol dire CRM? L espressione significa letteralmente gestione

Dettagli

ALYANTE Start Le grandi prestazioni di POLYEDRO arrivano alle piccole imprese

ALYANTE Start Le grandi prestazioni di POLYEDRO arrivano alle piccole imprese ALYANTE Start Le grandi prestazioni di POLYEDRO arrivano alle piccole imprese 1 Indice TeamSystem 2 POLYEDRO 4 ALYANTE Start 8 Accessibilità, collaboration e funzionalità condivise 11 Aree funzionali

Dettagli

Per il successo dell azienda ci vuole una buona adesione

Per il successo dell azienda ci vuole una buona adesione Per il successo dell azienda ci vuole una buona adesione www.puntolegno.it La soluzione ideale per chi vuole affrontare il mercato con la forza di un grande internazionale, senza perdere la propria identità

Dettagli

Piattaforme di e-commerce: offrono i pagamenti PayPal integrati nella propria piattaforma di e-commerce.

Piattaforme di e-commerce: offrono i pagamenti PayPal integrati nella propria piattaforma di e-commerce. Il PayPal Partner Program aiuta i nostri Partner commerciali a rispondere alle necessità sempre crescenti dei propri clienti. In questa guida scoprirai i vantaggi e i criteri di adesione al programma.

Dettagli

Il Prodotto K Fashion Retail è la soluzione informatica realizzata per gestire catene di negozi o singoli esercizi nella propria attività commerciale utilizzando il browser di internet senza limitazioni

Dettagli

Pelletteria Almax: una tradizione di oltre 50 anni

Pelletteria Almax: una tradizione di oltre 50 anni Pelletteria Almax: una tradizione di oltre 50 anni 1957 Mauro Guerrini, inizia la sua carriera di pellettiere in una delle più importanti valigerie fiorentine del tempo 1986 Nasce Pelletteria Almax, una

Dettagli

PROFILO AZIENDALE MISSION & VISION

PROFILO AZIENDALE MISSION & VISION COMPANY PROFILE 2014 PROFILO AZIENDALE Posytron è una società di consulenza tecnologica e gestionale certificata ISO 9001:2008 fondata nel 1999 da Alberto Muritano, attuale CEO, per supportare l'innovazione

Dettagli

Ricerchiamo sempre l' atteggiamento mentale positivo, perché noi crediamo che solo con la fiducia in se stessi e negli altri, oltre che con la

Ricerchiamo sempre l' atteggiamento mentale positivo, perché noi crediamo che solo con la fiducia in se stessi e negli altri, oltre che con la Ricerchiamo sempre l' atteggiamento mentale positivo, perché noi crediamo che solo con la fiducia in se stessi e negli altri, oltre che con la determinazione giusta, si possono raggiungere gli obiettivi

Dettagli

«WEBDESI PROJECT» www.esserelite.com

«WEBDESI PROJECT» www.esserelite.com «WEBDESI PROJECT» ADVERTISING» www.esserelite.com About ESSERE ELITE S.r.l. Professionisti della comunicazione dal 1989. SUL MERCATO DA PIÙ DI 20 ANNI Essere Elite è un agenzia di comunicazione che offre

Dettagli

IL VALORE DELLA PARTNERSHIP

IL VALORE DELLA PARTNERSHIP IL VALORE DELLA PARTNERSHIP IL VALORE DELLA PARTNERSHIP INDICE 3 5 17 Insieme, per una scelta di successo I contenuti della partnership Come funziona la nostra formula INSIEME, PER UNA SCELTA DI SUCCESSO.

Dettagli

L esperienza di Timberland online. Lisa Calatroni Ecommerce Operations Manager EMEA 21/01/2014

L esperienza di Timberland online. Lisa Calatroni Ecommerce Operations Manager EMEA 21/01/2014 L esperienza di Timberland online Lisa Calatroni Ecommerce Operations Manager EMEA 21/01/2014 Chi è Timberland in VF VF è una multinazionale leader globale nel lifestyle apparel nata nel 1899 in US Il

Dettagli

> la rivoluzione del network marketing <

> la rivoluzione del network marketing < > la rivoluzione del network marketing < Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché... Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. Robert Kennedy 2 Nasce

Dettagli

v e r d e b l u r o s s o Tutto chiaro?

v e r d e b l u r o s s o Tutto chiaro? verde blu rosso Tutto chiaro? immagina crea comunica La comunicazione spesso è molto più complessa di quanto possa sembrare. Per evitare errori e fraintendimenti è importante affidarsi ad un esperto.

Dettagli

L innovazione della fidelity nel mondo retail

L innovazione della fidelity nel mondo retail Relatore: Vincenzo Tondolo L innovazione della fidelity nel mondo retail Panoramica sul mondo fidelity Come funziona A chi si rivolge Quali strumenti sono in circolazione Differenze tra i vari sistemi

Dettagli

FARE SISTEMA PER ATTRARRE MEETING ED EVENTI IN SICILIA. Informazioni utili per affiliarsi al Sicilia Convention Bureau

FARE SISTEMA PER ATTRARRE MEETING ED EVENTI IN SICILIA. Informazioni utili per affiliarsi al Sicilia Convention Bureau FARE SISTEMA PER ATTRARRE MEETING ED EVENTI IN SICILIA Informazioni utili per affiliarsi al Sicilia Convention Bureau Perché far parte di un sistema Perché gli Operatori Siciliani diventino insieme, un

Dettagli

Il Ruolo Strategico dei Sistemi Informativi. vincenzo.calabro@computer.org

Il Ruolo Strategico dei Sistemi Informativi. vincenzo.calabro@computer.org Il Ruolo Strategico dei Sistemi Informativi vincenzo.calabro@computer.org Agenda Il ruolo dei Sistemi Informativi Nozioni Processi di business e SI Tipi di SI per il business Sistemi d impresa Tipi di

Dettagli

CHARM IN ITALY L ASSOCIAZIONE PER LO SVILUPPO DEL TURISMO E LA PROMOZIONE DEL CONSUMO

CHARM IN ITALY L ASSOCIAZIONE PER LO SVILUPPO DEL TURISMO E LA PROMOZIONE DEL CONSUMO ti invita ad essere CHARM IN ITALY L ASSOCIAZIONE PER LO SVILUPPO DEL TURISMO E LA PROMOZIONE DEL CONSUMO L associazione Charm in Italy nasce con l intento di donare nuova linfa al mercato turistico ricettivo

Dettagli

Camera dei Deputati X Commissione Attività produttive, commercio e turismo

Camera dei Deputati X Commissione Attività produttive, commercio e turismo Camera dei Deputati X Commissione Attività produttive, commercio e turismo RISOLUZIONE IN COMMISSIONE 7/00574 AUDIZIONE 6 maggio 2015 CONTRATTI DI RETE COME STRUMENTO DI POLITICA ECONOMICA Le organizzazioni

Dettagli

www.akite.net IL FILO DIRETTO CON I PUNTI DI VENDITA

www.akite.net IL FILO DIRETTO CON I PUNTI DI VENDITA www.akite.net IL FILO DIRETTO CON I PUNTI DI VENDITA akite IL FILO DIRETTO CON I PUNTI DI VENDITA La crescente competizione richiede massima concentrazione sul servizio ai clienti e sull ottimizzazione

Dettagli

Il management cooperativo e l innovazione

Il management cooperativo e l innovazione AZIENDE IN RETE NELLA FORMAZIONE CONTINUA Strumenti per la competitività delle imprese venete Il management cooperativo e l innovazione DGR n. 784 del 14/05/2015 - Fondo Sociale Europeo in sinergia con

Dettagli

COMUNICAZIONE ITALIANA

COMUNICAZIONE ITALIANA COMUNICAZIONE ITALIANA Il Business Social Media che comunica su carta, interagisce su internet, decide di persona. Edizioni Servizi Eventi COMUNICAZIONE ITALIANA Il Business Social Media che comunica su

Dettagli

Per quanto riguarda l attenzione alla qualità del prodotto è stato necessario far capire alle persone quale fosse l enorme costo della non qualità.

Per quanto riguarda l attenzione alla qualità del prodotto è stato necessario far capire alle persone quale fosse l enorme costo della non qualità. Anzitutto volevo ringraziare per l opportunità che mi è stata data di presentare qui oggi la mia azienda. Noi imprenditori di solito siamo orgogliosi delle nostre creature, e quindi siamo contenti quando

Dettagli

DARE VALORE ALLE IMPRESE

DARE VALORE ALLE IMPRESE DARE VALORE ALLE IMPRESE Estero, crescita, nuova imprenditoria Accordo Intesa Sanpaolo - Confindustria Piccola Industria indice 2 UN IMPEGNO COMUNE PER LA CRESCITA 3 I PUNTI CHIAVE DEL NUOVO ACCORDO 4

Dettagli

RETI D IMPRESA. Un alternativa a società e consorzi per integrare e valorizzare in modo innovativo la propria individualità e le proprie competenze

RETI D IMPRESA. Un alternativa a società e consorzi per integrare e valorizzare in modo innovativo la propria individualità e le proprie competenze 110 BUSINESS & IMPRESE Maurizio Bottaro Maurizio Bottaro è family business consultant di Weissman Italia RETI D IMPRESA Un alternativa a società e consorzi per integrare e valorizzare in modo innovativo

Dettagli

Who we are. It s an intellgent target company. Happy clients WORLD! Heart IN WHAT WE DO! JUST IN THE right time! DELIVER satisfaction!

Who we are. It s an intellgent target company. Happy clients WORLD! Heart IN WHAT WE DO! JUST IN THE right time! DELIVER satisfaction! / 1 ontent JUST IN THE right time! Who we are Capita di rado che il momento sia proprio quello giusto, ma per noi di It s è così che stanno le cose: il momento è propizio per acquisire fette di mercato

Dettagli

CREAMODA EXPO - BOLOGNA FIERE TERZA EDIZIONE 13-15 OTTOBRE 2015 CREATIVITA E INNOVAZIONE STORIA E FUTURO NELLA MODA

CREAMODA EXPO - BOLOGNA FIERE TERZA EDIZIONE 13-15 OTTOBRE 2015 CREATIVITA E INNOVAZIONE STORIA E FUTURO NELLA MODA CREAMODA EXPO - BOLOGNA FIERE TERZA EDIZIONE 13-15 OTTOBRE 2015 CREATIVITA E INNOVAZIONE STORIA E FUTURO NELLA MODA CREAMODA: COME NASCE Una fiera fatta da imprenditori, per imprenditori CREAMODAEXPO è

Dettagli

www.coregaincrm.it Il cuore del tuo business è conquistare il cuore del tuo cliente. CoregainCRM è prodotto e distribuito da Vecomp. www.vecomp.

www.coregaincrm.it Il cuore del tuo business è conquistare il cuore del tuo cliente. CoregainCRM è prodotto e distribuito da Vecomp. www.vecomp. www.coregaincrm.it Il cuore del tuo business è conquistare il cuore del tuo cliente. CoregainCRM è prodotto e distribuito da Vecomp. www.vecomp.it coregain time to market Il CRM che fa pulsare il tuo business.

Dettagli

PRESENTAZIONE SERVIZI P.M.I.

PRESENTAZIONE SERVIZI P.M.I. PRESENTAZIONE SERVIZI P.M.I. Profilo La Società Hermes nasce nel 2010 per portare sul mercato le esperienze maturate da un team di specialisti e ricercatori informatici che hanno operato per anni come

Dettagli

Fashion design Siamo lieti di vestire le compagnie più eleganti

Fashion design Siamo lieti di vestire le compagnie più eleganti Fashion design Fondata nel 1999, EGV1 si propone come azienda leader nella produzione di uniformi di alta qualità nello scenario nazionale ed internazionale. Offriamo una varietà illimitata di oggetti

Dettagli

N CORSO DESCRIZIONE ORE

N CORSO DESCRIZIONE ORE PACCHETTO FORMAZIONE FINANZIATA ANTI CRISI La Q110 offre una consulenza gratuita da parte di un esperto, direttamente presso l impresa per aiutarti a scegliere i corsi più adatti alle esigenze attuali

Dettagli

Management Consulting Boutiques e mercati globali

Management Consulting Boutiques e mercati globali Management Consulting Boutiques e mercati globali Antonella Negri Clementi * 1. Un modello distintivo Affiancare l azienda nel momento in cui si trova ad affrontare cambiamenti sostanziali di una o più

Dettagli

Il ruolo della Pubblica Amministrazione per lo sviluppo locale.

Il ruolo della Pubblica Amministrazione per lo sviluppo locale. 1 Il ruolo della Pubblica Amministrazione per lo sviluppo locale. Le strategie di sostegno in tempi di crisi. 2 Azioni della Pubblica Amministrazione P.A. SOSTEGNO ALLE IMPRESE S. DIRETTI S. INDIRETTI

Dettagli

Internet non è una rete di computer, ma un intreccio infinito di persone. Uomini e donne, a tutte le latitudini, si connettono tra loro, attraverso

Internet non è una rete di computer, ma un intreccio infinito di persone. Uomini e donne, a tutte le latitudini, si connettono tra loro, attraverso Internet non è una rete di computer, ma un intreccio infinito di persone. Uomini e donne, a tutte le latitudini, si connettono tra loro, attraverso la più grande piattaforma di relazione che l umanità

Dettagli

PROGETTO 618. POTENZIARE LE CAPACITA CREATIVE PER INVENTARSI UN LAVORO AL FEMMINILE

PROGETTO 618. POTENZIARE LE CAPACITA CREATIVE PER INVENTARSI UN LAVORO AL FEMMINILE PROGETTO 618. POTENZIARE LE CAPACITA CREATIVE PER INVENTARSI UN LAVORO AL FEMMINILE Bando pubblico per la selezione di 20 candidate per il percorso formativo di sviluppo di nuove idee imprenditoriali al

Dettagli

Ogni azienda vive la sua storia: unica, speciale, ricca di sfide. Lungo questo percorso Brogi & Pittalis vuole affiancarvi per arricchire le vostre

Ogni azienda vive la sua storia: unica, speciale, ricca di sfide. Lungo questo percorso Brogi & Pittalis vuole affiancarvi per arricchire le vostre Profilo aziendale Ogni azienda vive la sua storia: unica, speciale, ricca di sfide. Lungo questo percorso Brogi & Pittalis vuole affiancarvi per arricchire le vostre competenze e aiutarvi ad ottenere di

Dettagli

System integrator: offrono consulenza tecnica e professionale per l'implementazione di PayPal nella piattaforma di e-commerce dei propri clienti.

System integrator: offrono consulenza tecnica e professionale per l'implementazione di PayPal nella piattaforma di e-commerce dei propri clienti. Con il PayPal Partner Program aiutiamo i nostri Partner commerciali a rispondere alle necessità sempre crescenti dei loro clienti. In questa guida scoprirai i vantaggi e i criteri di adesione al programma.

Dettagli

www.2bit.it www.softwarepernegozi.com DUE SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO

www.2bit.it www.softwarepernegozi.com DUE SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO www.2bit.it www.softwarepernegozi.com DUE SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO FUNZIONALI Software per la gestione della vendita al dettaglio DUE è il software per negozi di piccole e grandi

Dettagli

Rudy Bandiera Blogger & Consulente Web

Rudy Bandiera Blogger & Consulente Web presenta Come trasformare la tua passione in un lavoro: il metodo di Rudy Bandiera La guida per diventare blogger e scrivere dei propri interessi Rudy Bandiera Blogger & Consulente Web 2 ore On Demand

Dettagli