ESPERIENZA DI COSMESI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ESPERIENZA DI COSMESI"

Transcript

1 I T A L I A ESPERIENZA DI COSMESI Consulenza di Direzione Aziendale Marketing Comunicazione

2

3 ESPERIENZA DI COSMESI Un viaggio tra storia e fascino moderno. Così possiamo definire e riassumere l Esperienza Cosmesi. Lo studio e l approfondimento della cultura classica e contemporaneamente delle molteplici declinazioni della bellezza e dei suoi significati, nell attuale scenario competitivo, hanno permesso di identificare forme nuove di comunicazione in grado di creare un forte coinvolgimento emotivo. Tecnologia, ricerca e marketing hanno saputo offrire un giusto mix per presentare ai consumatori una gamma completa di prodotti che si inserisce nell elite della produzione cosmetica italiana. Il nostro è stato un percorso di studio accurato, il risultato di un analisi determinata e mai banale, culminata con la creazione di un Brand giovane e dinamico e di un modello di business innovativo e concreto.

4 STUDIO DEL MARCHIO Far nascere e vivere un Marchio, vederlo crescere senza che i segni del tempo pesino sul suo intrinseco valore. Si tratta di un esperienza di comunicazione complessa e sofisticata. Il Marchio Kallèis è nato attualizzando concetti e significati che ci sono stati lasciati in eredità dal passato, ma guarda all oggi e al domani con occhi decisi e maturi. Le linee che lo compongono, dolci e armoniose, simulano le tracce del passaggio della crema regalando già a prima vista una sensazione di sensualità e delicatezza. Un benessere ricercato che si ritrova nell elemento centrale, multiforme, multi visione, capace di essere se stesso e libero di vivere singolarmente tra gli altri elementi che lo compongono.

5 STUDIO DEL LOGO Kallèis rappresenta la sintesi dello studio composito di un Marchio. Il suono, la dolcezza, la serenità e la concretezza del lettering usato ne rafforzano il peso specifico. Progettare un Marchio è spesso un impresa, per la difficoltà di trovare realmente un legame con il Prodotto e il suo impiego. L insieme delle parole greche Kalos (bellezza) e Eleis (ulivo) oltre a un richiamo ai fiori Calle inducono a un istintiva associazione con il bello, il profumato, e in generale con la natura. Il suono armonico, impreziosito dalla dolcezza della doppia l, ricorda il familiare gesto della crema spalmata sul corpo. Un Marchio necessita spesso di un payoff forte, che lo sostenga e lo aiuti ad adattarsi al frenetico divenire del nostro tempo. È così che un Brand concept, Made in Italy, si è trasformato nel payoff ideale per un prodotto che trova nelle proprie origini e nella dichiarata qualità dei componenti le chiavi del proprio successo.

6 IL BRAND Il Brand dà un nome, un volto e una personalità ad Aziende, Prodotti e Servizi. Ma non si riduce solo a un logotipo, a un payoff, a un segno. Kallèis è il risultato di un percorso di ricerca e di conoscenze che si trasformano in una vera e propria esperienza di cosmesi.

7 STUDIO DEL PRODOTTO Il Prodotto veicola il marchio, ed entra con forza nell immaginario collettivo, rilasciando il suo peso e la sua consistenza. Scegliere il contenitore e personalizzarlo è un esperienza. I segni e linee tratteggiano lo spazio che rimane inalterato, ma forniscono nello stesso tempo elementi di lettura univoci, che non lasciano spazio ad errate interpretazioni.

8 Numero Verde Numero Verde STUDIO DEL PACKAGING Il pack determina spesso da solo l acquisto di un prodotto tanto che i consumatori scelgono a volte senza rendersi conto di essere i protagonisti passivi della selezione. Kallèis ha puntato su linee pulite e tratti semplici, che vanno a disegnare un pack realizzato con materiale riciclabile ed ecocompatibile, robusto e concreto come i prodotti che contiene. Nella fase di lancio dei campioni di prova si è pensato a una confezione con un maggior contenuto di prodotto, per dare la possibilità ai clienti di utilizzarlo anche in seguito, per un periodo che andasse oltre al test. siero intensivo contorno occhi intensive serum with lactalbumine con lattoalbumine for the eye area siero intensivo contorno occhi con lattoalbumine 113 Azione Svolge un effetto tensore della pelle sottile e delicata intorno agli occhi, diminuendo in modo sensibile le piccole rughe che si formano in questa zona. Gli amminoacidi naturali con effetto antiage combattono il rilassamento cutaneo. Ha effetto ridensificante immediato e un'attività ristrutturante molto potente. Grazie al contenuto in sostanze attive il siero garantisce un'azione lifting rapida con effetto duraturo nel tempo. M odo d uso Il prodotto si applica nella pelle del contorno occhi, massaggiando delicatamente. intensive serum with lactalbumine for the eye area 113 Action Tightens the thin, delicate skin around the eye area, notably decreasing the small wrinkles that form in this zone. The natural amino acids have an anti-age effect, and help fight skin relaxation. This very powerful restructurant densifies immediately. Thanks to its active substance content, the serum guarantees a fast lifting action that lasts through time. How to use Apply the product to the small wrinkles in the eye area, and massage delicately. scopri la bellezza su discover your beauty ml fl.oz 1,01 30 ml fl.oz 1,01 Ingredienti Aqua, Lactis Proteinum, Pentylene Glycol, Guar Gum, Xanthan Gum, Cyclopentasiloxane, Acetyl Hexapeptide-3, Alanine, V aline, Vitis Vinifera, Butylene Glycol, Carbomer, Ceramide 1, Ceramide 3, Ceramide 6-Il, Cholesterol, Ribes Nigrum, Glycerin, Glycine, Hydrolyzed Collagen, Hydrolyzed Keratin, Imidazolidinyl Urea, Lactic Acid, Leucine, Phytosphingosine, Magnesium Chloride, Magnesium Nitrate, Oryzanol, Palmitoyl-Pentapeptide-3, Passiflora Incarnata, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Polysorbate 20, Ppg-26-Buteth-26, Profumo, Propylene Glycol, Propylparaben, Sodium Hydroxide, Sodium Lauroyl Lactylate, Sodium Methylparaben, Alpha-Methyl Ionone, Benzophenone-4, Butylphenyl Methylpropional, Ci 16255, Citronellol, Dimethicone, Dimethicone Co polyol, Methylparaben.

9 PRODOTTO Partendo da una filosofia che fa della naturalità e della ricerca i suoi punti di forza sono state create le linee di prodotto, caratterizzate dalla migliore qualità e dall azione più efficace. Viso, Corpo e Detergenti, prodotti in linea con le più rigorose normative e i più elevati standard tecnici e qualitativi, basati sull uso sapiente di principi attivi ricercati, ed estratti vegetali particolari e sicuri.

10 SERVIZIO FOTOGRAFICO La bellezza è tale se riconosciuta da tutti. Abbinare un marchio di cosmesi alla bellezza è venuto istintivo. Per la scelta abbiamo dovuto interpretare la bellezza che il consumatore ricerca e riconosce. Ricercare la bellezza è guardarsi e accettarsi in quanto donna, e scegliere dei prodotti per migliorarsi. Riconoscerla è molto più complesso, perché è semplicità. E sono proprio questi i tratti della modella Kallèis: una bellezza semplice ma non comune.

11 DIRECT MARKETING L a rivoluzione commerciale di Kallèis sta nella vendita diretta. Direttamente a casa, direttamente al consumatore attraverso un modello di Business inusuale, che taglia costi, servizi e personale, incrementando la relazione di fiducia con l Azienda, senza dimenticare i nuovi consumatori, gli utenti internet rappresentati da un nuovo tipo di donna giovane ed impegnata. Strumento: Pieghevole Formato: 24x17 cm. Periodicità: mensile N Copie: postalizzate Caratteristiche tecniche Strumento: Stampa a 4/4 colori su carta patinata da gr. 150 piegato a 1/16. Strumento: Folder Prodotti Formato: 16x16 cm. Periodicità: trimestrale N Copie: Caratteristiche tecniche Strumento: Stampa a 4/4 colori con argento a caldo su carta patinata da gr. 150 in 14 quartini. Strumento: Cartolina Promozionale Formato: 21x14,5 cm. Periodicità: mensile N Copie: Caratteristiche tecniche Strumento: Stampa a 4/4 colori su carta da 200 gr

12 SITO WEB La vendita diretta presuppone un negozio aperto 24 ore su 24. Un luogo riconosciuto e concepito per presentare al meglio i valori e la filosofia Kallèis attraverso le sue linee di prodotto. È nato quindi un portale Web ricco di informazioni e dettagli basato su di una piattaforma di e-commerce dinamica, che permette all utente registrato di personalizzare ogni suo acquisto nelle diverse modalità disponibili.

13 CENTRO MEDIA Negli anni 80 i grandi Comunicatori hanno preso la decisione di separare il Marketing Strategico da quello più scientifico della pianificazione media, dando luogo a due professionalità separate e distinte. Oggi la proliferazione dei veicoli pubblicitari e i Nuovi Media (internet) stanno mettendo in discussione questa divisione, in quanto le tecniche di pianificazione degli investimenti hanno raggiunto un elevato livello di sofisticazione. Da sempre WKE Italia ha creduto nella specializzazione interna delle Risorse portando un contributo diretto nella pianificazione dei mezzi più idonei per una specifica campagna senza alcuna dispersione di strategia per il Cliente. Viviamo in un epoca in cui sempre di più il consumatore sceglie i propri palinsesti e le modalità in cui essere esposto ai messaggi pubblicitari. In tale processo di cambiamento, concetti come reach e frequency e GRP potrebbero perdere di significato. I Clienti sono quindi alla ricerca di nuove modalità di pianificazione, basate sulla definizione dei migliori punti di contatto per coinvolgere il consumatore, nel luogo e nel momento in cui è potenzialmente più ricettivo ad un messaggio pubblicitario.

14 ADVERTISING E NUOVI MEDIA L Advertising classico è noto. Pochi però conoscono le potenzialità del ADV derivante dai nuovi Media digitali. Comunicare, vendere, promuovere e rafforzare il valore della marca utilizzando Internet e sapere come misurare il ROI. Queste sono le competenze a disposizione dei Clienti. Conoscere le forme, modalità e formati pubblicitari disponibili online e distinguere e scegliere gli strumenti di advertising più opportuni in base agli obiettivi di comunicazione che l azienda intende raggiungere in rete, al proprio target e al mercato in cui opera. Pianificare e sviluppare un corretto Media Mix online e analizzare come Internet possa costituire un potente strumento di comunicazione, di pubblicità e di diffusione dei valori della marca. Conoscere le metodologie e gli strumenti digitali utili per l analisi, il monitoraggio e l ottimizzazione degli investimenti online in marketing e pubblicità. Apprendere i principi fondamentali per misurare le campagne di marketing e pubblicità online. Saper reagire e tradurre in tempestive azioni di miglioramento le indicazioni numeriche emerse dall analisi dei ritorni sull investimento supportate da questo tipo di strumenti.

15 STAND / CORNER Il modello commerciale diretto trova riscontro nella filosofia del valore del marchio attraverso la forma contrattuale del franchising, uno strumento commerciale con responsabilità limitata alla gestione ordinaria del PV, che nasce dalla costante domanda e dall interesse dimostrato da investitori verso nuovi modelli di negozio. Ecco quindi la declinazione del modello di business di Kallèis: la presenza in città commercialmente ricettive, attraverso un look comune e strumenti di comunicazione personalizzati.

16 Un Hotel cinque stelle lusso, uno Spa Resort Termale immerso nella splendida cornice del Parco della Majella, al centro di un territorio in parte ancora incontaminato: l Abruzzo. Questa è La Réserve, un luogo dove relax, benessere e natura si fondono per regalare agli ospiti attimi di pura gioia dei sensi. Cultura ed esperienza in un esclusiva linea di prodotti cosmetici ad alta concentrazione di principi attivi puri. La Réserve, l Hotel Spa Resort a cinque stelle di Caramanico Terme, ha pensato I PURI, per inaugurare un nuovo modo di prendersi cura del proprio corpo. In armonia con una filosofia di wellness globale, I PURI sono la perfetta sintesi di valore e semplicità e consentono agli ospiti del centro benessere di portare con sé, anche a casa, i benefici de La Réserve.

17 LE LINEE Linea Viso, Linea Corpo e Fragranze. Pensati e concepiti in esclusiva per l offerta di trattamenti dello Spa di Caramanico, i gel, le creme, i sieri e i profumi de I PURI associano ai benefici effetti dei principi attivi le innovative formulazioni che si prendono cura della pelle in modo naturale.

18 STUDIO DEL PACKAGING Le linee di prodotto I PURI Endocosmesi si presentano con un design dalle linee dolci e delicate e dalle tonalità pacate e raffinate, che si inseriscono armonicamente nell ecosistema di naturale benessere che si vive a La Réserve. Venduti all interno della Boutique Dettagli de La Réserve, I PURI vengono consegnati in un elegante confezione, ideale anche per chi desidera regalare i prodotti.

19 MAGAZINE I tesori de La Réserve raccontati in un magazine, Reservé. I PURI non fanno eccezione e ottengono un importante articolo di approfondimento all interno dell esclusiva rivista dedicata agli ospiti de La Réserve di ieri, oggi e domani. Un operazione editoriale e di marketing, quella di Reservé, di ampio respiro, che descrive il Centro Benessere in tutti i suoi aspetti, dalla natura ai sapori, dal termalismo alla cucina, per arrivare ai principi attivi della bellezza: I PURI.

20 FOLDER I principi attivi e le innovative formulazioni della linea I PURI sono contenuti in un pratico e completo catalogo che fornisce una dettagliata panoramica della gamma di prodotti targati La Réserve. Descrizioni, ingredienti e modalità d uso: l universo de I PURI vive nelle pagine e nelle fotografie di questo piccolo grande folder.

21 NUOVE FRAGRANZE Le Fragranze Brezza di Mare e Muschio sono due fresche e delicate profumazioni dalle preziose virtù ispirate all acqua e alla terra. L energia positiva dell aromaterapia viene comunicata con la nuova confezione in alluminio, grintosa ed elegante nello stesso tempo.

22 LA STRUTTURA WKE Italia si occupa di Consulenza di Direzione Aziendale, Comunicazione e Marketing Strategico, rivolgendosi ad Aziende che li utilizzano come strumenti di innovazione e di promozione. Un approccio pragmatico e sempre proiettato al futuro consente a WKE Italia di offrire progetti e soluzioni articolate, complete ed effi caci. Non semplici strumenti operativi, ma azioni mirate alla creazione e alla valorizzazione dei diversi patrimoni aziendali. I SETTORI Cosmesi Il mondo della cosmesi è popolato da imprese con una decisa propensione all innovazione o fortemente specializzate. Una realtà dinamica e in continua evoluzione, con prodotti ad alto valore aggiunto e contenuto tecnologico, in cui gruppi multinazionali e grandi aziende italiane giocano un ruolo di primo piano. In questo scenario reinventare la comunicazione utilizzando nuovi strumenti tecnologici (Web, E-Commerce) è un must. Turismo & Benessere Un mercato in grande crescita, una domanda di benessere forte e variegata, oggi più che mai. In questo scenario di costante sviluppo, il settore si caratterizza per mutamenti incalzanti e dinamismo. Per le aziende del turismo Marketing e Comunicazione si rivelano quindi, oggi, strumenti indispensabili e strategici. Industria & Ict Il settore Industriale si caratterizza per l ampia varietà e per la complessità dell offerta. Spazia dai componenti ai prodotti, dalle tecnologie alle più svariate applicazioni. Un campo articolato in numerosi segmenti di mercato, spesso poco omogenei e distanti tra loro. Gli operatori sono progettisti, system integrator, costruttori. Il progresso continuo e la necessità di trasmettere l evoluzione tecnologica devono essere rafforzati da una comunicazione non solo mirata al target, ma necessariamente sostenuta da informazioni precise, rigorose e dettagliate. Il mercato richiede sempre maggiore qualità, sia a livello progettuale che operativo: materiali e prodotti innovativi hanno un ruolo sempre più importante per soddisfare le diverse esigenze. È qui che entra in gioco la comunicazione, lo strumento chiave per valorizzare potenzialità e soluzioni. Energia L energia e l ambiente sono temi di grande interesse e attualità. La ritrovata consapevolezza, anche da parte delle industrie, rispetto a temi di così grande importanza, ha portato alla luce necessità di comunicazione sempre crescenti e più specializzate, sia in ambito pubblico che privato. Consumer Hi-Tech Nel settore Hardware dell Intrattenimento e della Comunicazione a distanza, la buona comunicazione tra gli addetti ai lavori passa per una profonda conoscenza del comparto e dei suoi attori. La Comunicazione un fatto Personale. Strumenti, strategie, teorie La comunicazione si serve di questi elementi ma si basa sulle persone. Fare comunicazione signifi ca anzitutto fi ssare l attenzione su un aspetto fondamentale: l individuo. Non si opera con Strutture, non si opera con Aziende, ma con persone che esternano Valori. L aspetto umano non si può trascendere se si comunica in modo effi cace. Non basta focalizzarsi sul contenuto dei propri messaggi ma è indispensabile concentrarsi sugli Attori coinvolti.

23 REFERENZE AB Holding Ablerex Acquamarcia ADEO Group AET ITALIA A&T Multimedia Agath Alessi Antica Bottega Digitale Armonia Computers Aros Artel Software House Ascensit Asem Avanzini Group Axis BSP Telecom Italia Casaforte Castello del Nero Cima Clavister Compuprint Conergy Cosmos CPG International Dah Lih Deepvine Italia Dimensione Software Dolomia EFA Automazione Elmat ESPE Group Eurotec Excelsa Feel Audio Communication FIAMM FT Commerciale GEO-Monolith Italia Genicom International GSC Elettronica Hedelius Hyundai Kia Machine Tools HS Group IBM-Storage Division La Réserve Level One Loewe Luxury System Komet Kyneste Metodo Mobile Quality Mondialcom OST PMI Proteo Riello UPS SCT Ingegneria SECO Socomec Sicon UPS Società delle Terme SunTechnics Tandberg Data Toyoda Mitsui Unifarco Vegstor System VeronaFiere Vimacchine Vixel Voltwerk Yamaha impianti industriali di cogenerazione produttore UPS società immobiliare distributore di soluzioni audio-video distributore prodotti per l energia solare integratore di soluzioni audio-video tv LCD soluzioni professionali in ambienti audio-video software commercio elettronico personal computers produttore UPS software gestionale sicurezza informatica industria informatica materie prime prodotti per il networking Business Service Provider self storage benessere e turismo industria di sicurezza sicurezza informatica stampanti distributore prodotti per l energia solare distributore ICT stampanti produttore macchine utensili distribuzione prodotti informatici software gestionale cosmesi HW e SW per automazione industriale distributore soluzioni cablaggio strutturato e networking System Integrator - Energie Rinnovabili produttore PC industriali soluzioni per il videocontrollo apparecchiature audio professionale batterie utensileria notebook e display LCD stampanti produttore UPS produttore macchine utensili produttore macchine utensili Videocomunicazione, chimica, design e biotecnologie storage benessere & turismo industria ICT apparecchi televisivi lux technology cosmesi software ASP software gestionale notebook e accessori kit per navigazione satellitare soluzioni software di pianifi cazione Project Management Institute produttore macchine utensili produttore UPS tecnologia per i processi produttivi produttore PC industriali produttore UPS cosmesi progettazione ed installazione nel settore delle energie rinnovabili storage di massa produttore centri di lavoro e sistemi di produzione cosmesi distributore di soluzioni hw/sw per l archiviazione elettronica Ente Fiera distributore macchine utensili prodotti per networking a fi bra ottica operatore nell ambito del solare per grandi progetti produttore masterizzatori DVD

24 Consulenza di Direzione Aziendale Marketing Comunicazione ROMA (Sede Legale) Viale Crescenzio, (RM) - Italia PESCARA (Sede Locale Centro) Via Misticoni, (PE) - Italia VICENZA Altavilla (Sede Locale Nord) Via Ticino, (VI) - Italia info@wke-mp.com

Consulenza di Direzione Aziendale Marketing Comunicazione I T A L I A H O T E L L E R I E

Consulenza di Direzione Aziendale Marketing Comunicazione I T A L I A H O T E L L E R I E Consulenza di Direzione Aziendale Marketing Comunicazione I T A L I A H O T E L L E R I E HOTELLERIE & SPA 2 W Il settore Hotellerie di lusso e Benessere è un comparto in forte espansione perché tende

Dettagli

Comunicazione e Marketing Organizzazione Aziendale L E N E R G I A S I R I N N O V A

Comunicazione e Marketing Organizzazione Aziendale L E N E R G I A S I R I N N O V A Comunicazione e Marketing Organizzazione Aziendale L E N E R G I A S I R I N N O V A MultiPiani è una società di Marketing e Comunicazione specializzata nella gestione e nella consulenza strategica di

Dettagli

Comunicazione e Marketing Organizzazione Aziendale. Industria & ICT Energia Consumer Hi-Tech Cosmesi Turismo & Benessere

Comunicazione e Marketing Organizzazione Aziendale. Industria & ICT Energia Consumer Hi-Tech Cosmesi Turismo & Benessere Comunicazione e Marketing Organizzazione Aziendale Industria & ICT Energia Consumer Hi-Tech Cosmesi Turismo & Benessere MultiPiani si occupa dal 1994 di Comunicazione e Marketing strategico, rivolgendosi

Dettagli

Consulenza di Direzione Aziendale Marketing Comunicazione I T A L I A E N E R G I A

Consulenza di Direzione Aziendale Marketing Comunicazione I T A L I A E N E R G I A Consulenza di Direzione Aziendale Marketing Comunicazione I T A L I A E N E R G I A 2 L ENERGIA SI RINNOVA WKE è una società di Consulenza di Direzione Aziendale, Marketing e Comunicazione, specializzata

Dettagli

Direzione Aziendale Internazionalizzazione Marketing Comunicazione I T A L I A E N E R G I A

Direzione Aziendale Internazionalizzazione Marketing Comunicazione I T A L I A E N E R G I A Direzione Aziendale Internazionalizzazione Marketing Comunicazione I T A L I A E N E R G I A 2 L ENERGIA SI RINNOVA WKE è una società di Consulenza di Direzione Aziendale, Marketing e Comunicazione, specializzata

Dettagli

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI 1 2 Rigamonti ADV Design "Tutto è comunicazione: l arte, la politica, le città, la letteratura, il cinema; il linguaggio ne è parte dominante." Rigamonti ADV Design Rigamonti

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

AUMENTARE I CONTATTI E LE VENDITE CON UN NUOVO PROCESSO: LEAD ADVANCED MANAGEMENT

AUMENTARE I CONTATTI E LE VENDITE CON UN NUOVO PROCESSO: LEAD ADVANCED MANAGEMENT AUMENTARE I CONTATTI E LE VENDITE CON UN NUOVO PROCESSO: LEAD ADVANCED MANAGEMENT Obiettivi Incrementare i contatti (lead) e quindi le Vendite B2B attraverso l implementazione di un nuovo processo che

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA dal 1980 NE NW W SW SE S E Lo scopo principale di una strategia di comunicazione è quello di consentire alla tua azienda di raggiungere in modo più efficiente

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Il settore dell Hotellerie & Benessere è un comparto in forte espansione perché tende a soddisfare bisogni sempre più importanti e, al giorno d oggi,

Il settore dell Hotellerie & Benessere è un comparto in forte espansione perché tende a soddisfare bisogni sempre più importanti e, al giorno d oggi, Referenze l eo r i& e TH uo rt iesl m B en s eor & e Tu r ies sm Benessere Il settore dell Hotellerie & Benessere è un comparto in forte espansione perché tende a soddisfare bisogni sempre più importanti

Dettagli

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI:

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI: LA FORMULA PROFILO EDITORIALE: La collana de I Quaderni della Comunicazione nasce come una guida mensile rivolta alle Aziende per aiutarle a orientarsi nei diversi meandri della comunicazione commerciale.

Dettagli

La tecnologia cloud computing a supporto della gestione delle risorse umane

La tecnologia cloud computing a supporto della gestione delle risorse umane La tecnologia cloud computing a supporto della gestione delle risorse umane L importanza delle risorse umane per il successo delle strategie aziendali Il mondo delle imprese in questi ultimi anni sta rivolgendo

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Consulenza di Direzione Aziendale Marketing Comunicazione I T A L I A C O M PA N Y P R O F I L E

Consulenza di Direzione Aziendale Marketing Comunicazione I T A L I A C O M PA N Y P R O F I L E Consulenza di Direzione Aziendale Marketing Comunicazione I T A L I A C O M PA N Y P R O F I L E 2 I T A L I A P R E M E S S E COSTRUZIONE E POTENZIAMENTO DELLA MARCA AZIENDALE Con queste premesse è nato

Dettagli

leonardogatti pubblicità & comunicazione

leonardogatti pubblicità & comunicazione leonardogatti pubblicità & comunicazione Sempre al vostro fianco. chi siamo Leonardo Gatti & Partner: sempre al vostro fianco. Siamo un gruppo di professionisti che operano nel mondo pubblicitario e del

Dettagli

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI:

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI: LA FORMULA PROFILO EDITORIALE: La collana de I Quaderni della Comunicazione nasce come una guida mensile rivolta alle Aziende per aiutarle a orientarsi nei diversi meandri della comunicazione commerciale.

Dettagli

È evidente dunque l'abbattimento dei costi che le soluzioni ASP permettono in quanto:

È evidente dunque l'abbattimento dei costi che le soluzioni ASP permettono in quanto: Sitea Easy Events Il software gestionale per organizzare eventi fieristici Sitea Information Technology presenta Sitea Easy Events, il software gestionale studiato per ottimizzare il processo di organizzazione

Dettagli

profilo dna team clienti

profilo dna team clienti CONSULENZA Organizzativa e Direzionale MS Consulting è una società di consulenza organizzativa e direzionale che, dal 1985, fornisce servizi legati alla valutazione dell efficienza aziendale e allo sviluppo

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

IL BUDGET PUBBLICITARIO SILVIA LEGNANI

IL BUDGET PUBBLICITARIO SILVIA LEGNANI SILVIA LEGNANI IL BUDGET! È un programma di spesa, riferito ad un periodo di tempo stabilito.! Le voci che compongono il budget riguardano tutti i settori dell azienda.! IL BUDGET PUBBLICITARIO! È il programma

Dettagli

Il catalogo MARKET. Mk6 Il sell out e il trade marketing: tecniche, logiche e strumenti

Il catalogo MARKET. Mk6 Il sell out e il trade marketing: tecniche, logiche e strumenti Si rivolge a: Forza vendita diretta Agenti Responsabili vendite Il catalogo MARKET Responsabili commerciali Imprenditori con responsabilità diretta sulle vendite 34 di imprese private e organizzazioni

Dettagli

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione soddisfiamo la vostra fame di successo nella comunicazione L agenzia Vision & Mission Soluzioni Personalizzate Workflow Consulenze & Idee Below The Line Web & Multimedia Above The Line Promotional Tools

Dettagli

Agenzia di design e comunicazione

Agenzia di design e comunicazione Agenzia di design e comunicazione Carrara Communication è un agenzia creativa specializzata nella creazione, sviluppo e gestione dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della

Dettagli

GET TO THE POINT. Si distingue per la flessibilità e la rapidità con le quali affronta le richieste del cliente.

GET TO THE POINT. Si distingue per la flessibilità e la rapidità con le quali affronta le richieste del cliente. GET TO THE POINT GET TO THE POINT Mesa-lab si affaccia nel mondo della comunicazione nel 1994. Cresce fino a diventare una new media agency in grado di affrontare autonomamente ogni esigenza nel campo

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

Presentazione Photo Agency

Presentazione Photo Agency Presentazione Photo Agency L Agenzia Mareefotografiche opera sia in ambito Fotografico che Video. Mareefotografiche è un insieme di professionalità diverse, che si sono unite per dare vita a una nuova

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2 Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it CHI SIAMO C.I.M. non è un comune consorzio ma una società consortile creata dopo approfonditi studi ed esperienze maturate da un gruppo di specialisti in grado di operare in molte aree geografiche del

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

comunicazione L idea e la consulented arredo

comunicazione L idea e la consulented arredo consulented arredo L idea e la comunicazione Luca Naldi via mentana, 4 42025 cavriago reggio emilia Tel. mobile 335 6123328 Tel/fax 0522 370948 info@lucanaldi.it www.lucanaldi.it consulented arredo Consulente

Dettagli

ascoltare ispirare e motivare miglioramento problem solving Flex360 pianificare comunicare la vision organizzare

ascoltare ispirare e motivare miglioramento problem solving Flex360 pianificare comunicare la vision organizzare Flex360 La valutazione delle competenze online comunicare la vision ascoltare problem solving favorire il cambiamento proattività pianificare miglioramento organizzare ispirare e motivare Cos è Flex360

Dettagli

Be Community Manager. per Hotel

Be Community Manager. per Hotel Be per Hotel Il primo corso in Italia per diventare dedicato agli Hotel I turisti oggi hanno cambiato il proprio comportamento in rete e le proprie modalità di ricerca: le informazioni sulle strutture

Dettagli

Piani integrati per lo sviluppo locale. Progetti di marketing territoriale. Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali

Piani integrati per lo sviluppo locale. Progetti di marketing territoriale. Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali Piani integrati per lo sviluppo locale Progetti di marketing territoriale Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali Sviluppo di prodotti turistici Strategie e piani di comunicazione Percorsi

Dettagli

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------- www.vargroup.it Da 40 anni accompagniamo gli imprenditori. Sviluppare insieme progetti che partono dall innovazione pura per tradursi in processi più efficienti

Dettagli

Software per Helpdesk

Software per Helpdesk Software per Helpdesk Padova - maggio 2010 Antonio Dalvit - www.antoniodalvit.com Cosa è un helpdesk? Un help desk è un servizio che fornisce informazioni e assistenza ad utenti che hanno problemi nella

Dettagli

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI:

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI: LA FORMULA PROFILO EDITORIALE: La collana de I Quaderni della Comunicazione nasce come una guida mensile rivolta alle Aziende per aiutarle a orientarsi nei diversi meandri della comunicazione commerciale.

Dettagli

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA vision guide line 6 LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA QUANDO SI PARLA DI UN MERCATO COMPLESSO COME QUELLO DELL EDILIZIA E SI DEVE SCEGLIERE UN PARTNER CON CUI CONDIVIDERE L ATTIVITÀ SUL MERCATO, È MOLTO

Dettagli

CHI SIAMO. BeOn è una società di consulenza italiana ad alta specializzazione in ambito di valutazione, sviluppo e formazione delle risorse umane.

CHI SIAMO. BeOn è una società di consulenza italiana ad alta specializzazione in ambito di valutazione, sviluppo e formazione delle risorse umane. www.beon-dp.com Operiamo in ambito di: Sviluppo Assessment e development Center Valutazione e feedback a 360 Formazione Coaching CHI SIAMO BeOn è una società di consulenza italiana ad alta specializzazione

Dettagli

SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali

SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali Grandi Navi Veloci. Utilizzata con concessione dell autore. SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali Partner Nome dell azienda Ferretticasa Spa Settore Engineering & Costruction Servizi e/o

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

Guadagnare, lavorare e innovare: il ruolo del riciclo nella green economy

Guadagnare, lavorare e innovare: il ruolo del riciclo nella green economy n. 022 - Martedì 31 Gennaio 2012 Guadagnare, lavorare e innovare: il ruolo del riciclo nella green economy Questo breve report dell Agenzia Europea per l'ambiente prende in esame il ruolo del riciclo nella

Dettagli

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI HOTEL RISTORANTI SALE RICEVIMENTO BANCHE - UFFICI CENTRI CONGRESSUALI BAR - NEGOZI MADE IN LONGIANO Borgo storico dall aspetto tipicamente

Dettagli

MEDI SERVICE s.r.l. SERVIZI PROMOZIONALI

MEDI SERVICE s.r.l. SERVIZI PROMOZIONALI MEDI SERVICE s.r.l. SERVIZI PROMOZIONALI Medi Service Srl, nasce nel 2000 ed opera con successo nel settore delle attività promozionali, offrendo ai propri clienti serietà, qualità e professionalità.

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli

ecommerce Brochure Social Marketing CMS iphone Android ipad Display ADV Company Profile DEM Web 2.0 Logo Design Marketing Applicazioni Mobile

ecommerce Brochure Social Marketing CMS iphone Android ipad Display ADV Company Profile DEM Web 2.0 Logo Design Marketing Applicazioni Mobile Logo Design Brochure Social Marketing Company Profile Blog Design Siti Web Usabilità iphone CMS ecommerce Android Display ADV DEM Design Marketing Applicazioni Mobile ipad Web 2.0 MD info@micheledorazio.it

Dettagli

Alla c.a. Sindaco/Presidente Segretario Generale Dirigente competente

Alla c.a. Sindaco/Presidente Segretario Generale Dirigente competente Alla c.a. Sindaco/Presidente Segretario Generale Dirigente competente Controllo di Gestione e Misurazione delle Performance: l integrazione delle competenze, la valorizzazione delle differenze e la tecnologia

Dettagli

CREATIVITÀ E STRATEGIA, UN EFFICACE PIANIFICAZIONE

CREATIVITÀ E STRATEGIA, UN EFFICACE PIANIFICAZIONE CHI SIAMO Dalla pluriennale esperienza maturata nel marketing di importanti multinazionali svizzere, nel 2004 nasce Europromas srl con l obiettivo di proporre e finalizzare tecnicamente, soluzioni di forte

Dettagli

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione GP.Studios è attiva nel settore del Turismo e della Ristorazione realizzando soluzioni per i propri clienti. Le soluzioni si raggiungono attraverso

Dettagli

Archiviazione ottica documentale

Archiviazione ottica documentale Archiviazione ottica documentale Le informazioni che cercate sempre disponibili e condivise, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza Chi siamo Cos è Charta Il processo di archiviazione I nostri punti

Dettagli

GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS

GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS PSFWine&Spirits è la divisione del Gruppo Sanfaustino che da oltre trent anni si occupa di prodotti e soluzioni legati al mondo delle etichette enologiche:

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

PER RICONOSCERE ED ESSERE RICONOSCIUTI

PER RICONOSCERE ED ESSERE RICONOSCIUTI PER RICONOSCERE ED ESSERE RICONOSCIUTI 6 CMMC DAY GIORNATA NAZIONALE DELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE Torino, 8 ottobre 2008 6 CMMC DAY 1 Chi è SINT SINT è un agenzia di marketing relazionale. SINT aiuta

Dettagli

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE Nekte Srl Viale Gran Sasso, 10-20131 Milano Tel. 02 29521765 - Fax 02 29532131 info@nekte.it www.nekte.it L IMPORTANZA DI CONOSCERE I PROFESSIONISTI Nekte ha

Dettagli

*B2C: Casaviva, Casafacile, Cose di casa, Home, D Casa, Bravacasa, 100 idee per ristrutturare, Case & Stili. B2B: Abitare, Casa Naturale, Domus

*B2C: Casaviva, Casafacile, Cose di casa, Home, D Casa, Bravacasa, 100 idee per ristrutturare, Case & Stili. B2B: Abitare, Casa Naturale, Domus Il rame ci accompagna da sempre, ma come materiale per l edilizia non è mai stato così importante. In questi tempi incerti, il rame resta un investimento su cui può contare chi costruisce o ristruttura

Dettagli

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO PROTEK é una nuova realtà nel settore della meccanica e del design industriale, che prende corpo dopo una esperienza maturata nel corso di dieci anni. Lo studio tecnico PROTEK si propone come interlocutore

Dettagli

You are the one. DNA Research - via Locatelli, 2-20124 Milano - Tel. +39 02 66988652 www.dnaresearch.it

You are the one. DNA Research - via Locatelli, 2-20124 Milano - Tel. +39 02 66988652 www.dnaresearch.it folderagenti_21x29,7 16-12-2008 12:55 Pagina 1 c o s m e t i c s c i e n c e You are the one DNA Research - via Locatelli, 2-20124 Milano - Tel. +39 02 66988652 www.dnaresearch.it folderagenti_21x29,7

Dettagli

I modelli di qualità come spinta allo sviluppo

I modelli di qualità come spinta allo sviluppo I modelli di qualità come spinta allo sviluppo Paolo Citti Ordinario Università degli studi di Firenze Presidente Accademia Italiana del Sei Sigma 2005 1 Si legge oggi sui giornali che l azienda Italia

Dettagli

Glamour Management. Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria

Glamour Management. Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria Glamour Management Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria Profilo Aziendale Creatività, innovazione, professionalità, passione: questi i concetti su cui si fonda la nostra filosofia aziendale. La

Dettagli

Alternanza scuola lavoro: che cosa significa

Alternanza scuola lavoro: che cosa significa Alternanza scuola lavoro: che cosa significa È una modalità didattica realizzata in collaborazione fra scuole e imprese per offrire ai giovani competenze spendibili nel mercato del lavoro e favorire l

Dettagli

Il Marketing Strategico

Il Marketing Strategico Il Marketing Strategico La mente del mercato aspetta solo di essere esplorata Definizione di Marketing Marketing: un processo attuo a definire, prevedere, soddisfare, creare, distribuire, promuovere beni

Dettagli

Con SAP Business One le informazioni gestionali di MORATO sono buone come il Pane

Con SAP Business One le informazioni gestionali di MORATO sono buone come il Pane MORATO PANE S.p.A.. - Utilizzata con concessione dell autore. SAP Customer Success Story Food Morato Pane Con SAP Business One le informazioni gestionali di MORATO sono buone come il Pane Partner Nome

Dettagli

TECNICO SUPERIORE DEI TRASPORTI E DELL INTERMODALITÀ

TECNICO SUPERIORE DEI TRASPORTI E DELL INTERMODALITÀ ISTRUZIONE E FORMAZIONE TECNICA SUPERIORE SETTORE TRASPORTI TECNICO SUPERIORE DEI TRASPORTI E DELL INTERMODALITÀ STANDARD MINIMI DELLE COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI TECNICO SUPERIORE DEI TRASPORTI E

Dettagli

Figure professionali «Mobilità sostenibile» COMUNICATORE AMBIENTALE. GREEN JOBS Formazione e Orientamento

Figure professionali «Mobilità sostenibile» COMUNICATORE AMBIENTALE. GREEN JOBS Formazione e Orientamento Figure professionali «Mobilità sostenibile» COMUNICATORE AMBIENTALE GREEN JOBS Formazione e Orientamento COMUNICATORE AMBIENTALE Il comunicatore ambientale è una figura professionale che si occupa di tutti

Dettagli

1 Sono molti anni che collaboro con aziende che si occupano di stampa, Tre storie che ci raccontano

1 Sono molti anni che collaboro con aziende che si occupano di stampa, Tre storie che ci raccontano Tre storie che ci raccontano 1 Sono molti anni che collaboro con aziende che si occupano di stampa, 2 3 un graphic designer di esperienza racconta l incontro con Botticelli La Stampa. La nostra azienda

Dettagli

La vetrina. Focus cliente

La vetrina. Focus cliente Focus cliente La vetrina 1 BIALETTI from inside. L azienda, fondata nel 1919 da Alfonso Bialetti, è nata come officina per la produzione di semilavorati in alluminio. Nel 1933 l atelier per la progettazione

Dettagli

FORZA VENDITE UNA. In oltre 10 anni di esperienza: oltre 800 aziende soddisfatte della nostra attività

FORZA VENDITE UNA. In oltre 10 anni di esperienza: oltre 800 aziende soddisfatte della nostra attività FORZA VENDITE UNA In oltre 10 anni di esperienza: oltre 800 aziende soddisfatte della nostra attività oltre 3000 agenti e quadri commerciali inseriti presso le nostre aziende clienti oltre 20 UNA Consultant

Dettagli

PDM-PLM-TABLET Dalla fabbrica al mercato con nuovi strumenti.

PDM-PLM-TABLET Dalla fabbrica al mercato con nuovi strumenti. CASE HISTORY LIABEL SpA : PDM-PLM-TABLET Dalla fabbrica al mercato con nuovi strumenti. La pianificazione delle strategie di prodotto, la gestione delle collezioni, l integrazione delle informazioni di

Dettagli

FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni.

FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni. ENTRA NELLA FGENERATION FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni. è attualmente una struttura commerciale

Dettagli

Presentazione SF Solution S.r.l.

Presentazione SF Solution S.r.l. Presentazione SF Solution S.r.l. Promotion; business gift; custom item; merchandising Via Giuseppe D Avarna, 23-00151 Roma (RM) Tel. 06.50.88.232 Fax. 06.99.36.65.18 http://www.sfsolution.it info@sfsolution.it

Dettagli

Area Albergatori HotelManager

Area Albergatori HotelManager Area Albergatori HotelManager Presentare dettagliatamente il vostro hotel Predisporre statistiche Creare widgets personalizzati Costruite la vostra reputazione online con: www.holidaycheck.it/area_albergatori

Dettagli

Supporto all avvio di progetti imprenditoriali. GAL media Valle d Aosta

Supporto all avvio di progetti imprenditoriali. GAL media Valle d Aosta Supporto all avvio di progetti imprenditoriali GAL media Valle d Aosta Questo manuale è parte del progetto LEADER Agir pour l innovation rurale Scopo del manuale Sostenere le neo imprese rurali o le imprese

Dettagli

Cost_. Quality_. Delivery_. L eccellenza della tua SuppLy chain parte da qui

Cost_. Quality_. Delivery_. L eccellenza della tua SuppLy chain parte da qui Quality_ Cost_ L eccellenza della tua SuppLy chain parte da qui Delivery_ Training for Excellence 2 FORMAZIONE INNOVAZIONE ESPERIENZA In un mercato competitivo come quello odierno, per gestire al meglio

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

Bringing it all together. BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together.

Bringing it all together. BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together. BT Mobile Bringing it all together. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together. Continuità di soluzioni, nell evoluzione del business. Il mondo del lavoro è in continuo mutamento, chi

Dettagli

Innovatori per tradizione

Innovatori per tradizione Innovatori per tradizione SU DI NOI SI PUÒ CONTARE PC System affianca da oltre 30 anni le aziende, i liberi professionisti e la pubblica amministrazione locale nella gestione delle loro esigenze informatiche.

Dettagli

Realizzazione MOVIDA per Sport&Management. Cos è il marketing

Realizzazione MOVIDA per Sport&Management. Cos è il marketing Cos è il marketing E quali le sue principali Il marketing è una precisa competenza manageriale, da sempre associata ad attività di promozione, vendita, pubblicità. Il marketing è responsabile delle valutazioni

Dettagli

Il nostro valore aggiunto. La formazione aziendale. La metodologia lavorativa. Comunicazione. Grafica e web design.

Il nostro valore aggiunto. La formazione aziendale. La metodologia lavorativa. Comunicazione. Grafica e web design. Il nostro valore aggiunto La formazione aziendale La metodologia lavorativa Comunicazione Grafica e web design Authorised Centre Abc Formazione. Abc Formazione opera nel campo della formazione professionale

Dettagli

La genialità di una campagna di comunicazione non ha una formula ben precisa. Per essere efficace e di successo, si devono dosare i giusti

La genialità di una campagna di comunicazione non ha una formula ben precisa. Per essere efficace e di successo, si devono dosare i giusti Oggi non basta realizzare un buon prodotto per avere la garanzia del successo. Le imprese, in particolare le medie e le piccole, devono farsi conoscere e fare conoscere i loro prodotti. In altre parole

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

Comunichiamo ovunque.

Comunichiamo ovunque. Comunichiamo ovunque. Premessa Un monitor posizionato in un ambiente commerciale, in una palestra, in una vetrina, su una strada o su una piazza, ha rappresentato, sino ad oggi, esclusi rari casi, un

Dettagli

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE www.travelplan.it IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA TRAVELPLAN.IT Travelplan.it : strumento indispensabile per tutti gli utenti Internet che sono alla ricerca di informazioni turistiche sull Italia.

Dettagli

METODO_ SOLUZIONI_ DIALOGO_ MANAGEMENT_ COMPETENZE_ ASSISTENZA_ SERVIZI_ MISSION_ TECNOLOGIE_

METODO_ SOLUZIONI_ DIALOGO_ MANAGEMENT_ COMPETENZE_ ASSISTENZA_ SERVIZI_ MISSION_ TECNOLOGIE_ DIALOGO_ METODO_ SOLUZIONI_ COMPETENZE_ MISSION_ TECNOLOGIE_ ASSISTENZA_ MANAGEMENT_ SERVIZI_ GEWIN La combinazione di professionalità e know how tecnologico per la gestione aziendale_ L efficienza per

Dettagli

WORLD WIDE WEB MARKETING TURISTICO SOFTWARE DEVELOPMENT SOCIAL MEDIA MARKETING

WORLD WIDE WEB MARKETING TURISTICO SOFTWARE DEVELOPMENT SOCIAL MEDIA MARKETING MARKETING TURISTICO SOFTWARE DEVELOPMENT WORLD WIDE WEB SOCIAL MEDIA MARKETING AGENZIA SOCIAL MEDIA TEAM Siamo un agenzia di comunicazione e marketing digitale. Amiamo il nostro lavoro e ci entusiasmano

Dettagli

Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo

Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo La tecnologia ha cambiato l uomo Il mondo è cambiato in fretta e non sembra fermarsi. Occorre cambiare direzione senza stravolgere ciò che siamo,

Dettagli

QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare

QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare Al servizio dei cittadini, Pubblica Amministrazione, Imprese Il nostro servizio permette di: Trasformare campagne off- line in campagne on-

Dettagli

SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA

SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA Marcel Duchamp, L.H.O.O.Q., 1919 Marcel Duchamp, L.H.O.O.Q., 1919 SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA Quest opera paradigmatica, capitale non solo per lo sviluppo dell arte moderna, ma anche e soprattutto

Dettagli

Puoi aumentare la popolarità della tua azienda e singoli prodotti, sia a livello locale che più ampio.

Puoi aumentare la popolarità della tua azienda e singoli prodotti, sia a livello locale che più ampio. A cosa può servire? Awareness Puoi aumentare la popolarità della tua azienda e singoli prodotti, sia a livello locale che più ampio. Lead generation Puoi aumentare la generazione di contatti profilati

Dettagli

airis consulting Via Domenichino, 19-20149 - Milano Tel: 02.43986313 - Fax: 02.43917414 e-mail: info@airisconsulting.it web: www.airisconsulting.

airis consulting Via Domenichino, 19-20149 - Milano Tel: 02.43986313 - Fax: 02.43917414 e-mail: info@airisconsulting.it web: www.airisconsulting. Via Domenichino, 19-20149 - Milano Tel: 02.43986313 - Fax: 02.43917414 e-mail: info@.it web: www..it Chi siamo AIRIS CONSULTING è una Società di Consulenza di Direzione nata per rispondere al bisogno delle

Dettagli

Information summary: Il marketing

Information summary: Il marketing Information summary: Il marketing - Copia ad esclusivo uso personale dell acquirente - Olympos Group srl Vietata ogni riproduzione, distribuzione e/o diffusione sia totale che parziale in qualsiasi forma

Dettagli

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo Scheda Il CRM per la Gestione del Marketing Nelle aziende l attività di Marketing è considerata sempre più importante poiché il mercato diventa sempre più competitivo e le aziende necessitano di ottimizzare

Dettagli

CORPORATE PRESENTATION

CORPORATE PRESENTATION CORPORATE PRESENTATION Widevalue Srl Via G. Dezza 45 20144 Milano Tel. +39 02.49632285 Fax. +39 02.49633449 Widevalue è una società di formazione. per lo sviluppo delle competenze e del business aziendale.

Dettagli