FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA"

Transcript

1 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, BARI TEL. 080/ FAX 080/ NUMERO VERDE SERVIZIO PRONTO A.I.A. 336/ SITO INTERNET : Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 86 del 20 Giugno 2013 COMUNICAZIONI FAIR PLAY TIM CUP: LE PREMIAZIONI DI GIUGNO Con il mese di Giugno si chiude ufficialmente la Fair Play TIM CUP, la manifestazione tenuta a battesimo in Puglia per la stagione sportiva 2012/2013 che ha premiato mese per mese le società più corrette di Eccellenza, Promozione, Juniores, Allievi e Giovanissimi Regionali della Puglia. È già tutto pronto dunque per l ultima tornata di eventi da celebrare nelle province pugliesi entro la fine della stagione sportiva presso i Punti Vendita TIM più vicini alla sede delle società che si sono aggiudicate il prestigioso riconoscimento. Si ricorda che il premio è stato attribuito da regolamento una volta sola, per cui le società che hanno già vinto nei mesi precedenti in una delle cinque categorie faranno spazio a quelle che le seguono nella classifica della Coppa Disciplina redatta ogni inizio del mese. A partire dal mese di Maggio, solo per le categorie Allievi e Giovanissimi, è stata tenuta in considerazione la classifica disciplina delle Fasi Finali in quanto i Campionati Regionali sono terminati nel mese di Marzo. Toccherà stavolta a A.S.D. ATLETICO TRICASE (quarta classificata in Eccellenza), A.S.D. LEPORANO (quarta classificata in Promozione), A.S.D. SPORT CLUB JUVENTINA (sesta classificata nella Juniores), POL.D. SAN CESARIO ARIA SANA (seconda classificata negli Allievi), A.S.D. AREA VIRTUS LUDI (seconda classificata nei Giovanissimi), ricevere il premio che consiste in una muta da gioco personalizzata con i colori sociali del club e la patch Fair Play TIM CUP.

2 Comunicato Ufficiale n. 86 pag. 2 di 30 Alle premiazioni prenderanno parte i rappresentanti del C.R. Puglia - LND e di TIM oltre ai tecnici, calciatori e dirigenti delle società coinvolte. Si ricorda, inoltre, che attraverso i siti internet e è possibile registrarsi per monitorare costantemente le classifiche relative alla Coppa Disciplina dei suddetti campionati. Una volta creato un account con i propri dati attraverso un indirizzo di posta elettronica valido, sarà possibile confermare l iscrizione cliccando sul link che arriverà sulla medesima casella di posta elettronica ed accedere all area riservata alla Fair Play TIM CUP (facilmente riconoscibile attraverso il banner con il logo ufficiale della manifestazione pubblicato su entrambi i siti internet sopra indicati). Questo il calendario degli eventi completo di data, orario e luogo della premiazione: A.S.D. ATLETICO TRICASE (ECCELLENZA) 3 Luglio 2013 ore 17:00 Punto Vendita TIM SVA SERVICE SRL (Piazza Capece, 13 Maglie LE) A.S.D. LEPORANO (PROMOZIONE) 26 Giugno 2013 ore 17:00 Punto Vendita TIM EFFEBI SRL (Via Anfiteatro, 211 Taranto) A.S.D. SPORT CLUB JUVENTINA (JUNIORES) 4 Luglio 2013 ore 11:30 Punto Vendita TIM COMPUTEL DI MICELLI MONICA (Via Imperatore Adriano, 73 Lecce) POL.D. SAN CESARIO ARIA SANA (ALLIEVI) 3 Luglio 2013 ore 11:30 Punto Vendita TIM +39 DI CONGEDO LUIGI (Via XXIV Maggio, 116/118 Galatone LE) A.S.D. AREA VIRTUS LUDI (GIOVANISSIMI) 25 Giugno 2013 ore 17:00 Punto Vendita TIM GRIDATO DAI TETTI DI DE MARZO MARCELLO (Via Giulio Petroni, 83/B Bari) 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C (STRALCIO COMUNICATO UFFICIALE N. 195 DEL 12 GIUGNO 2013) ABBREVIAZIONE DEI TERMINI PROCEDURALI DINANZI AGLI ORGANI DI GIUSTIZIA SPORTIVA PER LE GARE DELLE FASI REGIONALI DI COPPA ITALIA, DI COPPA REGIONE E COPPA PROVINCIA ORGANIZZATE DAI COMITATI REGIONALI DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI Il Presidente Federale Preso atto della richiesta della Lega Nazionale Dilettanti di abbreviazione dei termini relativi alle gare delle fasi regionali di Coppa Italia, di Coppa Regione e Coppa Provincia organizzate dai Comitati Regionali della L.N.D., relativi alla stagione sportiva 2013/2014, per i procedimenti dinanzi ai Giudici Sportivi territoriali ed alla Commissione Disciplinare territoriale;

3 Comunicato Ufficiale n. 86 pag. 3 di 30 ritenuto che la necessità di dare rapidità temporale alle gare impone l emanazione di un particolare provvedimento di abbreviazione dei termini connessi alla disputa delle singole gare di dette fasi; visto l art. 33, comma 11, del Codice di Giustizia Sportiva; d e l i b e r a che gli eventuali procedimenti d ufficio o introdotti ai sensi dell art. 29 commi 3, 5 e 7 del Codice di Giustizia Sportiva, i cui esiti possono avere incidenza sul risultato delle gare di cui in premessa, si svolgano con le seguenti modalità procedurali e nei termini abbreviati come segue: i rapporti ufficiali saranno esaminati dal Giudice Sportivo il giorno successivo alla disputa della giornata di gara; gli eventuali reclami, a norma dell art. 29 comma 4 lett. b), comma 6 lett. b) e comma 8 lett. b),del Codice di Giustizia Sportiva dovranno essere proposti e pervenire, in uno con le relative motivazioni, entro le ore del giorno successivo a quello di effettuazione della gara, le eventuali controdeduzioni dovranno pervenire entro le ore del giorno successivo al ricevimento dei motivi di reclamo; il Comunicato Ufficiale sarà pubblicato immediatamente dopo la decisione del Giudice Sportivo; gli eventuali reclami alla Commissione Disciplinare territoriale presso il Comitato Regionale, avverso le decisioni del Giudice Sportivo territoriale, dovranno pervenire a mezzo telefax o altro mezzo idoneo o essere depositati presso la sede del Comitato Regionale entro le ore del giorno successivo alla pubblicazione del Comunicato Ufficiale recante i provvedimenti del Giudice Sportivo territoriale con contestuale invio sempre nel predetto termine di copia alla controparte, oltre al versamento della relativa tassa. L attestazione dell invio alla eventuale controparte deve essere allegata al reclamo. L eventuale controparte ove lo ritenga potrà far pervenire a mezzo telefax o altro mezzo idoneo, le proprie deduzioni presso la sede dello stesso Comitato Regionale entro le ore del giorno successivo alla data di ricezione del reclamo. La Commissione Disciplinare territoriale esaminerà il reclamo e deciderà nella stessa giornata della discussione, con pubblicazione del relativo Comunicato Ufficiale che sarà trasmesso alle due Società interessate mediante trasmissione via telefax o altro mezzo idoneo. In ogni caso la decisione si intende conosciuta dalla data di pubblicazione del Comunicato Ufficiale (Art. 22, comma 11, C.G.S.); Tutte le altre norme modali e procedurali non vengono modificate dall emanazione del presente provvedimento.

4 Comunicato Ufficiale n. 86 pag. 4 di (STRALCIO COMUNICATO UFFICIALE N. 196 DEL 12 GIUGNO 2013) ABBREVIAZIONE DEI TERMINI PROCEDURALI DINANZI AGLI ORGANI DI GIUSTIZIA SPORTIVA PER LE GARE DELLA FASE NAZIONALE DELLA COPPA ITALIA DILETTANTI 2013/2014 Il Presidente Federale Preso atto della richiesta della Lega Nazionale Dilettanti di abbreviazione dei termini procedurali per i procedimenti dinanzi al Giudice Sportivo Nazionale presso la L.N.D. ed alla Corte di Giustizia Federale relativi alle gare della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti 2013/2014; ravvisata l esigenza di dare rapida conclusione ad eventuali procedimenti d ufficio o introdotti ai sensi dell art. 29 commi 3, 5 e 7 del Codice di Giustizia Sportiva, i cui esiti possono avere incidenza sul risultato delle gare; visto l art. 33 comma 11 del Codice di Giustizia Sportiva d e l i b e r a che gli eventuali procedimenti d ufficio o introdotti ai sensi dell art. 29 commi 3, 5 e 7 del Codice di Giustizia Sportiva, i cui esiti possono avere incidenza sul risultato delle gare di cui in premessa, si svolgano con le seguenti modalità procedurali e nei termini abbreviati come segue: i rapporti ufficiali saranno esaminati dal Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Dilettanti il giorno successivo alla disputa della giornata di gara; gli eventuali reclami, a norma dell art. 29 comma 4 lett. b), comma 6 lett. b) e comma 8 lett. b), del Codice di Giustizia Sportiva dovranno essere proposti e pervenire, in una con le relative motivazioni, entro le ore del giorno successivo a quello di effettuazione della gara con contestuale invio, sempre nel predetto termine, di copia alla controparte; il Comunicato Ufficiale sarà pubblicato immediatamente dopo la decisione del Giudice Sportivo; gli eventuali reclami avverso la decisione del Giudice Sportivo devono essere proposti, innanzi alla Corte di Giustizia Federale, con procedura d urgenza, nei termini e con le modalità previsti dall art. 37 comma 7 C.G.S.. La decisione della Corte di Giustizia Federale sarà pubblicata con Comunicato Ufficiale nello stesso giorno della riunione; l introduzione dei reclami, l invio delle motivazioni e delle controdeduzioni, la trasmissione dei documenti ufficiali e ogni comunicazione comunque inerente ai procedimenti, potranno avvenire attraverso telefax e dovranno comunque pervenire entro i termini sopra indicati; per tutto quanto non disciplinato espressamente dal presente provvedimento, si applicano le norme contenute nel Codice di Giustizia Sportiva.

5 Comunicato Ufficiale n. 86 pag. 5 di (STRALCIO COMUNICATO UFFICIALE N. 197 DEL 12 GIUGNO 2013) ABBREVIAZIONE DEI TERMINI PROCEDURALI DINANZI AGLI ORGANI DI GIUSTIZIA SPORTIVA PER LE GARE DELLA FASE FINALE NAZIONALE DEL CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE ORGANIZZATA DALLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 Il Presidente Federale, preso atto della richiesta della Lega Nazionale Dilettanti di abbreviare i termini per i procedimenti dinanzi al Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Dilettanti ed alla Corte di Giustizia Federale relativi alle gare della fase nazionale del Campionato Juniores Regionale stagione sportiva 2013/2014; Ravvisata l esigenza di dare rapida conclusione ad eventuali procedimenti d ufficio o introdotti ai sensi dell art. 29 commi 3, 5 e 7 del Codice di Giustizia Sportiva, i cui esiti possono avere incidenza sul risultato delle gare; Visto l art. 33 comma 11 del Codice di Giustizia Sportiva; d e l i b e r a che gli eventuali procedimenti d ufficio o introdotti ai sensi dell art. 29 commi 3, 5 e 7 del Codice di Giustizia Sportiva, relativi alle gare di cui in premessa, si svolgano con le modalità procedurali e nei termini di seguito indicati: i rapporti ufficiali saranno esaminati dal Giudice Sportivo il giorno successivo non festivo alla disputa della giornata di gara; gli eventuali reclami a norma dell art. 29 comma 4 lett. b), comma 6 lett. b) e comma 8 lett. b), del Codice di Giustizia Sportiva dovranno essere proposti e pervenire, in uno con le relative motivazioni, entro le ore 11,00 del giorno successivo non festivo alla disputa della giornata di gara; le eventuali controdeduzioni dovranno pervenire entro le ore 13,00 dello stesso giorno; il Comunicato Ufficiale contenente le decisioni del Giudice Sportivo sarà pubblicato immediatamente dopo; gli eventuali appelli avverso le decisioni del Giudice Sportivo, se concernenti il risultato della gara, devono essere proposti e pervenire alla Corte di Giustizia Federale, eventualmente costituita in loco, in una con le relative motivazioni, entro le ore del giorno successivo a quello di pubblicazione della decisione; le eventuali controdeduzioni dovranno pervenire entro le ore dello stesso giorno; la Corte di Giustizia Federale si riunirà nello stesso giorno di proposizione dei reclami e la decisione della Corte di Giustizia Federale sarà pubblicata con Comunicato Ufficiale nello stesso giorno della riunione; L introduzione dei reclami, l invio delle motivazioni e delle controdeduzioni dovranno avvenire attraverso deposito presso apposita Segreteria, costituita in loco, che provvederà ad inviarli, secondo le modalità previste dal Codice di giustizia sportiva, alle eventuali controparti ed agli Organi di Giustizia Sportiva e dovranno comunque pervenire entro i termini sopra indicati. Per tutto quanto non disciplinato espressamente dal presente provvedimento, si applicano le norme contenute nel Codice di Giustizia Sportiva.

6 Comunicato Ufficiale n. 86 pag. 6 di (STRALCIO COMUNICATO UFFICIALE N. 198 DEL 17 GIUGNO 2013) Il Presidente Federale Vista la delega conferita dal Consiglio federale del 4 giugno 2013; viste le modifiche all art. 31 e l abrogazione della norma transitoria n. 4 del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti proposte dalla medesima Lega; d intesa con il Presidente della LND e con il Presidente della Divisione Calcio a Cinque; visto l art. 27 dello Statuto Federale; d e l i b e r a di approvare la modifica dell art. 31 e di abrogare la norma transitoria n. 4 del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti secondo il testo allegato sub A). A) 1. OMISSIS 2. OMISSIS 3. OMISSIS 4. OMISSIS Vecchio testo Art. 31, Regolamento L.N.D. I campi di giuoco A) Per l attività organizzata dal Dipartimento Interregionale: 1. INVARIATO 2. INVARIATO 3. INVARIATO 4. INVARIATO A) INVARIATO Nuovo testo Art. 31, Regolamento L.N.D. I campi di giuoco OMISSIS B) Per l attività organizzata dai Comitati Regionali e dai Comitati Provinciali Autonomi di Trento e Bolzano: B) INVARIATO OMISSIS C) Per l'attività svolta nell'ambito del Dipartimento Calcio Femminile: C) INVARIATO OMISSIS D) Per l attività svolta nell'ambito della Divisione Calcio a Cinque: a) Gli impianti Gli impianti di giuoco devono essere dotati delle caratteristiche e dei requisiti previsti dal relativo Regolamento Impianti sportivi ed essere comunque rispondenti alle norme di sicurezza stabilite dalla Legge. La Divisione Calcio a Cinque può fissare annualmente le capienze minime degli impianti. I rettangoli di giuoco devono essere piani, rigorosamente orizzontali con una pendenza massima tollerata dello 0,5% nella direzione degli assi, rispondenti alle Regole del Giuoco. b) Terreni di giuoco I campi devono avere le dimensioni di seguito indicate: Per le gare del Campionato Nazionale di Serie A non è consentito l uso di manti erbosi, naturali o sintetici, o di terra battuta. I campi devono essere coperti e avere le seguenti misure: Lunghezza minima mt. 38, massima mt. 42; Larghezza minima mt. 18, massima mt. 22; D) INVARIATO a) Gli impianti Gli impianti di giuoco devono essere dotati delle caratteristiche e dei requisiti previsti dal relativo Regolamento Impianti sportivi ed essere comunque rispondenti alle norme di sicurezza stabilite dalla Legge. La Divisione Calcio a Cinque può fissare annualmente le capienze minime degli impianti. I rettangoli di giuoco devono essere piani, rigorosamente orizzontali con una pendenza massima tollerata dello 0,5% nella direzione degli assi, rispondenti alle Regole del Giuoco. b) Terreni di giuoco I campi devono avere le dimensioni di seguito indicate: Per le gare del Campionato Nazionale di Serie A non è consentito l uso di manti erbosi, naturali o sintetici, o di terra battuta. I campi devono essere coperti e avere le seguenti misure: Lunghezza minima mt. 38, massima mt. 42; Larghezza minima mt. 18, massima mt. 22;

7 Comunicato Ufficiale n. 86 pag. 7 di 30 E consentita la tolleranza del 3% delle misure minime con esclusione delle gare di play off e play out. Per le gare del Campionato Nazionale di Serie A2 non è consentito l uso di manti erbosi, naturali o sintetici, o di terra battuta. I campi devono essere coperti e avere le seguenti misure: Lunghezza minima mt. 36, massima mt. 42; Larghezza minima mt. 18, massima mt. 22; Per le Società promosse al Campionato Nazionale di Serie A2 è consentita, per la sola Stagione Sportiva successiva, la tolleranza del 3% delle misure minime, con esclusione delle gare di play off e/o play out. Per le gare del Campionato Nazionale di Serie B e del Campionato Nazionale Femminile non è consentito l uso di manti erbosi, naturali o sintetici, o di terra battuta. I campi devono essere coperti e avere le seguenti misure: Campi al coperto Lunghezza minima mt. 32, massima mt. 42; Larghezza minima mt. 16, massima mt. 22. Campionati Regionali e Provinciali: Campi al coperto: Lunghezza minima mt. 25, massima mt. 42; Larghezza minima mt. 15, massima mt. 22; Campi scoperti: Lunghezza minima mt. 25, massima mt. 42; Larghezza minima mt. 15, massima mt. 22. E consentita la tolleranza del 3% delle misure minime con esclusione delle gare di play off e play out. Per le gare del Campionato Nazionale di Serie A2 non è consentito l uso di manti erbosi, naturali o sintetici, o di terra battuta. I campi devono essere coperti e avere le seguenti misure: Lunghezza minima mt. 36, massima mt. 42; Larghezza minima mt. 18, massima mt. 22; E consentita, la tolleranza del 3% delle misure minime, con esclusione delle gare di play off e/o play out. Per le gare del Campionato Nazionale di Serie B e del Campionato Nazionale Femminile non è consentito l uso di manti erbosi, naturali o sintetici, o di terra battuta. I campi devono essere coperti e avere le seguenti misure: Campi al coperto Lunghezza minima mt. 32, massima mt. 42; Larghezza minima mt. 16, massima mt. 22. Campionati Regionali e Provinciali: Campi al coperto: Lunghezza minima mt. 25, massima mt. 42; Larghezza minima mt. 15, massima mt. 22; Campi scoperti: Lunghezza minima mt. 25, massima mt. 42; Larghezza minima mt. 15, massima mt. 22. Per le gare del Campionato Nazionale Under 21 non è consentito l uso di manti erbosi, naturali o sintetici, o di terra battuta. I campi devono essere coperti e avere le misure previste per i Campionati Regionali e/o Provinciali. I Comitati possono disporre che le gare dei Campionati Regionali di Serie C1 si svolgano al coperto e che in tale ipotesi non sia consentito l uso di manti erbosi, naturali o sintetici, di terra battuta. c) Spogliatoi Gli spogliatoi debbono essere ubicati all interno del recinto di giuoco e separati per ciascuna delle due squadre e per l arbitro. Gli spogliatoi dei campi di giuoco delle squadre che partecipano ai Campionati Regionali e Provinciali di Calcio a Cinque, possono essere ubicati anche all esterno del recinto di giuoco. Gli spogliatoi devono essere, in ogni caso, decorosi, convenientemente attrezzati ed adeguatamente protetti. d) Recinzioni Il recinto di giuoco, quando obbligatorio, deve essere protetto da una rete metallica di altezza non inferiore a mt. 2,20 o da altro sistema idoneo. e) Campo per destinazione Tra le linee perimetrali e il rettangolo di giuoco e un qualunque ostacolo, deve esserci uno spazio piano e al medesimo livello, della larghezza m. 1,00, denominato campo per destinazione. Per le Società che hanno l obbligatorietà di giocare in campi coperti o che usufruiscono degli stessi, è consentita la tolleranza di cm. 10. c) Spogliatoi Gli spogliatoi debbono essere ubicati all interno del recinto di giuoco e separati per ciascuna delle due squadre e per l arbitro. Gli spogliatoi dei campi di giuoco delle squadre che partecipano ai Campionati Regionali e Provinciali di Calcio a Cinque, possono essere ubicati anche all esterno del recinto di giuoco. Gli spogliatoi devono essere, in ogni caso, decorosi, convenientemente attrezzati ed adeguatamente protetti. d) Recinzioni Il recinto di giuoco, quando obbligatorio, deve essere protetto da una rete metallica di altezza non inferiore a mt. 2,20 o da altro sistema idoneo. e) Campo per destinazione Tra le linee perimetrali e il rettangolo di giuoco e un qualunque ostacolo, deve esserci uno spazio piano e al medesimo livello, della larghezza m. 1,00, denominato campo per destinazione. Per le Società che hanno l obbligatorietà di giocare in campi coperti o che usufruiscono degli stessi, è consentita la tolleranza di cm. 10.

8 Comunicato Ufficiale n. 86 pag. 8 di 30 NORME TRANSITORIE I. Il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, d intesa con il Vice Presidente Vicario ed i Vice Presidenti della L.N.D., può apportare eventuali modifiche al presente Regolamento che, successivamente all approvazione del Consiglio Direttivo della L.N.D., si rendano necessarie per ottenere l approvazione da parte della F.I.G.C. II. Il Comitato Regionale Trentino Alto Adige cesserà ogni attività a far data dal 1 luglio III. A partire dalla stagione sportiva 2012/2013, l alternanza prevista riguardo all organizzazione del Campionato di Eccellenza, dei Campionati regionali di Calcio Femminile e di Calcio a Cinque, della gara di finale della Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza e Promozione, della Coppa Regione di Calcio Femminile e della Coppa Italia di Calcio a Cinque riferite all attività della Regione Trentino Alto Adige, avrà inizio con la competenza organizzativa del Comitato Provinciale Autonomo di Trento. IV. Gli attuali Coordinatore referente e Consiglieri del Dipartimento Interregionale rimangono in carica fino alla conclusione del corrente quadriennio olimpico e, comunque, fino al rinnovo delle cariche elettive quadriennali della Lega Nazionale Dilettanti, fatti salvi i casi in cui intervengano motivi di decadenza. Il Presidente della L.N.D. provvederà successivamente al rinnovo delle cariche del Dipartimento Interregionale. 2. COMUNICAZIONI L.N.D (STRALCIO COMUNICATO UFFICIALE N. 278 DEL 6 GIUGNO 2013) Oggetto: Nomine Commissioni Lega Nazionale Dilettanti. In allegato al presente Comunicato Ufficiale si pubblica il Comunicato n. 278 della Lega Nazionale Dilettanti inerente l oggetto (STRALCIO COMUNICATO UFFICIALE N. 294 DEL 13 GIUGNO 2013) Oggetto: Modifica articoli delle N.O.I.F.. In allegato al presente Comunicato Ufficiale si pubblica il Comunicato Ufficiale n. 294 della Lega Nazionale Dilettanti inerente l oggetto.

9 Comunicato Ufficiale n. 86 pag. 9 di (STRALCIO CIRCOLARE N. 58 DEL 17 GIUGNO 2013) Con riferimento alle disposizioni di cui all art. 118, delle N.O.I.F., nonché alle Circolari L.N.D. n. 38 del 30 Giugno 2011 e n. 49 del 15 Giugno 2013, si rappresentano le modalità e le procedure in ordine alla variazione di attività per la Stagione Sportiva In linea con le disposizioni F.I.F.A., al fine di permettere lo svolgimento di attività di calcio a undici e di calcio a cinque ai calciatori non professionisti (art.29, N.O.I.F.) e giovani dilettanti (art.32, N.O.I.F.), è consentita la variazione di attività con i limiti e le modalità fissate dall art.118, delle N.O.I.F. E quindi consentito: a) ai tesserati per Società di calcio a undici variare l attività assumendo il tesseramento/vincolo per una diversa Società di calcio a cinque, fermo restando il tesseramento/vincolo con la precedente Società di calcio a undici; b) ai tesserati per Società di calcio a cinque variare l attività assumendo il tesseramento/vincolo per una diversa Società di calcio a undici, fermo restando il tesseramento/vincolo con la precedente Società di calcio a cinque. La variazione di attività è consentita una sola volta per Stagione Sportiva, nel periodo stabilito annualmente dal Consiglio Federale che per la Stagione Sportiva è fissato dal 1 Luglio 2013 al 1 Ottobre Una volta variata l attività, il calciatore che intende variare la stessa e, quindi, ripristinare l originario rapporto con la Società quiescente, deve necessariamente attendere la riapertura dei termini previsti per la Stagione Sportiva successiva Qualora la Società quiescente abbia cessato definitivamente ogni attività o abbia cessato la sola attività oggetto della ricostituzione del rapporto di tesseramento, il calciatore può aggiornare la sua posizione di tesseramento unicamente a favore di Società che svolgono la medesima attività ripristinata dallo stesso. Non è consentita la variazione di attività per calciatori che hanno sottoscritto accordi economici ai sensi dell art. 94 ter, delle N.O.I.F. Non è consentita la variazione di attività dei calciatori, da e per Società che, nel periodo temporale in cui il tesserato può esercitare il diritto di richiedere tale variazione, hanno un contemporaneo titolo sportivo a partecipare sia ad attività di calcio a undici che di calcio a cinque. In tale ultimo caso, i calciatori non professionisti e giovani dilettanti tesserati per Società che hanno sia attività di Calcio a undici sia attività di Calcio a Cinque possono svolgere entrambe le discipline esclusivamente a favore della Società presso la quale sono tesserati. In linea generale, non è consentita la variazione di attività, da parte dei calciatori, in costanza di una effettiva partecipazione al Campionato da parte delle Società che intendono integrare la propria attività agonistica con una nuova disciplina, sia essa di Calcio a undici o di Calcio a Cinque. La semplice iscrizione ad un Campionato di Calcio a undici o di Calcio a Cinque, pertanto, non può essere considerata motivo di preclusione per la variazione di attività dei tesserati, se quest ultima interviene in un periodo temporale in cui gli stessi tesserati esercitano il diritto ex art. 118, N.O.I.F. entro il termine perentorio stabilito annualmente dal Consiglio Federale. Per i calciatori stranieri tesserati ai sensi degli artt. 40 quater e 40 quinquies, delle N.O.I.F., è consentita la variazione di attività, fermi restando i limiti e le condizioni di cui alle sopracitate norme. Per i calciatori stranieri tesserati in ambito dilettantistico con vincolo annuale, il tesseramento in variazione è valido sino al termine della Stagione Sportiva.

10 Comunicato Ufficiale n. 86 pag. 10 di 30 A seguito della prima variazione, la ulteriore richiesta di variazione di attività può essere effettuata solo a favore della Società di calcio a undici o di calcio a cinque per la quale il calciatore risulta tesserato/vincolato in quiescenza. I calciatori che hanno variato l attività possono essere trasferiti a titolo definitivo e/o in prestito, anche nello stesso periodo, solo tra Società pure che svolgono la medesima attività; per i calciatori che hanno variato l attività, quindi, non è consentito il trasferimento a favore di Società che svolgono contemporaneamente attività di calcio a undici e calcio a cinque. In proposito, si evidenzia la seguente applicazione pratica della norma generale a casi specifici: - il calciatore cambia attività e, successivamente, la Società dell attività prescelta per la quale si tessera o nella quale viene trasferito integra la propria attività con la partecipazione ad un Campionato di una disciplina diversa da quella prescelta dal tesserato: in questo caso, il tesserato può partecipare esclusivamente al Campionato che la Società disputa nell attività dallo stesso prescelta al momento della variazione di attività. Gli svincoli di cui agli articoli 108, 109 e 111, delle N.O.I.F., hanno validità ed efficacia unicamente in relazione al tesseramento in variazione della Società dell attività prescelta, e non hanno alcun effetto sul vincolo di tesseramento con la Società dell attività quiescente. Una volta svincolato, il calciatore può aggiornare la sua posizione di tesseramento unicamente a favore di Società pure che svolgono la medesima attività dallo stesso prescelta. Fatta salva la previsione di cui all art. 94 ter, delle N.O.I.F., gli svincoli di cui all art. 32 bis, delle N.O.I.F., hanno validità ed efficacia sia in relazione al tesseramento in variazione della Società dell attività prescelta, sia sul vincolo di tesseramento con la Società dell attività quiescente, a condizione che la procedura venga contestualmente attuata sia presso il Comitato, la Divisione Calcio a Cinque o il Dipartimento cui appartiene la Società dell attività prescelta in variazione, sia presso il Comitato, la Divisione Calcio a Cinque o il Dipartimento cui appartiene la Società dell attività quiescente. In entrambi i casi, valgono le modalità di cui all art. 32 bis, commi 2 e 3, delle N.O.I.F., con particolare riferimento alla spedizione della raccomandata sia alla Società quiescente sia alla Società dell attività prescelta. Una volta svincolato dalla Società dell attività prescelta in variazione e dalla Società dell attività quiescente, il calciatore può aggiornare la sua posizione di tesseramento sia per Società pure che per Società che svolgono contemporaneamente attività di calcio a undici e calcio a cinque. Gli svincoli di cui agli articoli 107 e 110, delle N.O.I.F., hanno validità ed efficacia unicamente in relazione al tesseramento della Società che ha effettuato lo svincolo o che ha cessato l attività, anche se trattasi di Società dell attività quiescente. Una volta svincolato, il calciatore tesserato in variazione, che intenda nuovamente variare l attività, potrà effettuare tale variazione con le modalità ed i limiti di cui all articolo 118, delle N.O.I.F., o aggiornare la sua posizione di tesseramento unicamente a favore di Società pure che svolgono la medesima attività dallo stesso prescelta. L invio o il deposito delle richieste di variazione di attività potrà essere effettuato nei periodi fissati dal Consiglio Federale (per la stagione 2013/2014 il periodo stabilito è dal 1 Luglio 2013 al 1 Ottobre 2013), attraverso l invio dell apposito modulo federale con le modalità previste dall art.118, comma 6, delle N.O.I.F., ai Comitati e Divisioni di competenza i quali, al termine del periodo previsto per le variazioni di attività e, comunque, non oltre il giorno 22 Ottobre 2013, trasmettono alla Segreteria della Lega Nazionale Dilettanti le pratiche di variazione di attività, specificando l indicazione della data di ricezione delle singole pratiche.

11 Comunicato Ufficiale n. 86 pag. 11 di 30 La variazione di attività consente al calciatore di svolgere esclusivamente l attività a favore della Società per la quale ha effettuato la variazione; il tesseramento a favore della Società per la quale è stata inoltrata la variazione decorre dal giorno successivo di invio e/o di deposito dell apposito modulo federale presso l Ente di appartenenza della Società interessata. I calciatori colpiti da sanzione di squalifica, che hanno cambiato attività ai sensi dell art. 118, N.O.I.F., scontano le rispettive squalifiche, anche per il solo residuo, con le modalità di cui all art. 22, comma 6, del Codice di Giustizia Sportiva, modificato con Comunicato Ufficiale F.I.G.C. n. 78/A del 10 Ottobre Le disposizioni di cui alla presente Circolare si applicano anche alle calciatrici. Si invitano le Delegazioni Provinciali e Distrettuali a voler dare immediata e puntuale informativa alle rispettive Società dipendenti (STRALCIO COMUNICATO UFFICIALE N. 299 DEL 17 GIUGNO 2013) CAMPIONATO JUNIORES DILETTANTI FINALE FASE NAZIONALE 1) RISULTATO GARA DEL 15 GIUGNO 2013 VADO MANDURIA SPORT 2 0 In base al predetto risultato la Società VADO si aggiudica il Campionato Juniorea Dilettanti 2012 / (STRALCIO COMUNICATO UFFICIALE N. 300 DEL 17 GIUGNO 2013) GARE SPAREGGIO FRA LE SECONDE CLASSIFICATE NEI CAMPIONATI Dl ECCELLENZA SECONDO TURNO - RITORNO Stagione Sportiva 2012/2013 1) RISULTATI GARE DEL 15 e 16 GIUGNO 2013 IMOLESE - SANCOLOMBANO 1-0 THERMAL A CECCATO - UNION RIPA LA FENADORA 4-1 UNIONE TRIESTINA PRO DRONERO 3-3 TERRACINA - CORREGGESE 3-1 LATTE DOLCE - MONTEGRANARO ATLETICO CAMPOFRANCO - MANFREDONIA 1-0 DUE TORRI - TORRECUSO 2-1 Per effetto dei predetti risultati le Società IMOLESE, MANFREDONIA, MONTEGRANARO 1965, PRO DRONERO, TERRACINA, THERMAL A. CECCATO e TORRECUSO, acquisiscono il diritto a richiedere l'ammissione al Campionato di Serie D della stagione sportiva 2013/2014.

12 Comunicato Ufficiale n. 86 pag. 12 di COMUNICAZIONI C.R. 3.1 COMUNICAZIONI SEGRETERIA (STRALCIO ART. 108 DELLE N.O.I.F. (SVINCOLO PER ACCORDO) Il deposito degli accordi di svincolo, presso i Comitati e le Divisioni della Lega Nazionale Dilettanti, dovrà avvenire entro 20 giorni dalla stipulazione e comunque entro e non oltre il 29 giugno 2013 (ore 12.00) ART. 32/BIS - DURATA DEL VINCOLO DI TESSERAMENTO E SVINCOLO PER DECADENZA. Per opportuna conoscenza delle dipendenti Società si riporta, qui di seguito il testo dell art. 32 bis delle N.O.I.F. : 1. I calciatori che, entro il termine della stagione sportiva in corso, abbiano anagrafìcamente compiuto ovvero compiranno il 25 anno di età, possono chiedere ai Comitati ed alle Divisioni di appartenenza, con le modalità specifìcate al punto successivo, lo svincolo per decadenza del tesseramento, fatta salva la previsione di cui al punto 7 del successivo articolo 94 ter. 2. Le istanze, da inviare, a pena di decadenza, nel periodo ricompreso tra il 15 giugno ed il 15 luglio di ciascun anno, a mezzo lettera raccomandata o telegramma, dovranno contestualmente essere rimesse in copia alle società di appartenenza con lo stesso mezzo. In ogni caso, le istanze inviate a mezzo lettera raccomandata o telegramma dovranno pervenire al Comitato o alla Divisione di appartenenza entro e non oltre il 30 luglio di ciascun anno. Avverso i provvedimenti di concessione o di diniego dello svincolo, le parti direttamente interessate potranno proporre reclamo innanzi alla Commissione Tesseramenti, entro il termine di decadenza di 7 giorni dalla pubblicazione del relativo provvedimento su Comunicato Ufficiale, con le modalità previste dall'art. 44 del Codice di Giustizia Sportiva. I calciatori che si sono avvalsi del diritto allo svincolo per decadenza del tesseramento nelle stagioni scorse, saranno svincolati d autorità al termine della Stagione Sportiva Per poter partecipare all attività ufficiale nella Stagione Sportiva , i suddetti calciatori dovranno provvedere all aggiornamento della posizione di tesseramento.

13 Comunicato Ufficiale n. 86 pag. 13 di PREDISPOSIZIONE AL TESSERAMENTO ON-LINE LEGA NAZIONALE DILETTANTI La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato che a partire dal 1 luglio 2013, data di inizio della stagione sportiva 2013/2014, il tesseramento del calciatore giovane dilettante pluriennale e non professionista dovrà essere gestito unicamente con la nuova procedura informatica. Questo nuovo sistema, come già avvenuto per i tesseramenti per l attività di Settore Giovanile e Scolastico, semplificherà le operazioni svolte dalla Società ma sempre nel rispetto della normativa vigente. Ne consegue che tutta la modulistica del tesseramento (richiesta di tesseramento e aggiornamento alla FIGC modulo giallo Lista di trasferimento modulo verde - Richiesta di variazione di attività Art.118 modulo giallo, non saranno più distribuiti alle Società. La predisposizione al tesseramento dei calciatori avverrà quindi esclusivamente on-line tramite accredito sul sito e optando, nella scelta area, per TESSERAMENTO LND. Fatta la scelta apparirà un menù principale sul quale vengono proposte una serie di opzioni da preferire a seconda del tipo di operazione da compiere. Una volta completato l inserimento dei dati relativi alla proposta di tesseramento scelta, la procedura produrrà un documento che dovrà essere stampato e compilato nella parte delle firme. La documentazione prodotta dovrà essere depositata o spedita a mezzo raccomandata al Comitato Regionale Puglia in Via Pende Bari. Dopo il deposito o la spedizione della pratica, la Società in ogni momento potrà monitorare, nel proprio spazio web, lo stato d avanzamento del tesseramento. Ci preme sottolineare che la procedura a ns. avviso è stata realizzata con molta cura ed è completa in ogni parte: nei prossimi Comunicati Ufficiali verranno fornite ulteriori delucidazioni con spiegazione, in modo molto dettagliato, di ogni punto presente nel menù principale.

14 Comunicato Ufficiale n. 86 pag. 14 di CLASSIFICA UFFICIALE STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 Si pubblica, qui di seguito, la classifica ufficiale Finale del Girone B del Campionato Regionale di Promozione sciogliendo la riserva pubblicata sul C.U. n 85 relativa alla posizione in classifica delle Società POL.D.SAN CESARIO ARIA SANA e A.S.D.DELFINI ROSSO BLU definita con gara di spareggio disputata il giorno 16 Giugno CAMPIONATO PROMOZIONE GIRONE B *============================================================================================================================* * I CLASSIFICA GENERALE I C L A S S I F I C A A V U L S A I *============================================================================================================================* I Societa' I PN! GC! VI! PE! NL! G.F! G.S! DIF! PEN I PN! GI! VI! PE! NL! G.F! G.S! DIF! I I!!!!!!!! I!!!!!!! I * *! 1 S.S.D.CASARANO CALCIO S.R.L. I 90! 36! 27!! 9! 97! 15! 82! 0 I!!!!!!! I I I!!!!!!!! I!!!!!!! I! 2 G.S.D.VIRTUS FRANCAVILLA I 88! 36! 27! 2! 7! 94! 16! 78! 0 I!!!!!!! I! 3 A.S.D.OSTUNI 1945 I 77! 36! 23! 5! 8! 70! 31! 39! 0 I!!!!!!! I! 4 A.S.D.LEVERCALCIO I 66! 36! 20! 9! 7! 73! 43! 30! 1 I!!!!!!! I! 5 A.S.D.CAROVIGNO CALCIO I 59! 36! 17! 11! 8! 50! 37! 13! 0 I!!!!!!! I! 6 U.S.D.FRAGAGNANO I 58! 36! 17! 12! 7! 58! 38! 20! 0 I!!!!!!! I! 7 A.S.D.FRANCAVILLA CALCIO I 57! 36! 15! 9! 12! 64! 40! 24! 0 I!!!!!!! I! 8 U.S. S.VITO I 56! 36! 16! 12! 8! 37! 36! 1! 0 I!!!!!!! I! 9 F.C. OTRANTO I 53! 36! 13! 9! 14! 62! 51! 11! 0 I!!!!!!! I! 10 U.S.D.MARTANO I 43! 36! 10! 13! 13! 37! 41! 4-! 0 I!!!!!!! I! 11 A.S.D.LEPORANO I 42! 36! 11! 16! 9! 32! 52! 20-! 0 I 6! 2! 2!!! 5! 3! 2 I! 12 A.S.D.A. TOMA MAGLIE I 42! 36! 10! 14! 12! 43! 62! 19-! 0 I! 2!! 2!! 3! 5! 2- I! 13 U.S. LORENZO MARIANO I 40! 36! 11! 18! 7! 33! 64! 31-! 0 I!!!!!!! I! 14 U.S.D.STELLA JONICA I 37! 36! 9! 17! 10! 42! 60! 18-! 0 I!!!!!!! I! 15 POL.D.LIZZANO 1996 I 35! 36! 8! 17! 11! 40! 65! 25-! 0 I!!!!!!! I! 16 POL.D.SAN CESARIO ARIA SANA I 29! 36! 6! 19! 11! 41! 69! 28-! 0 I 2! 2!!! 2! 3! 3! I I I!!!!!!!! I!!!!!!! I! 17 A.S.D.DELFINI ROSSO BLU I 29! 36! 6! 19! 11! 36! 82! 46-! 0 I 2! 2!!! 2! 3! 3! I! 18 A.S.D.LATIAS I 18! 36! 3! 24! 9! 25! 65! 40-! 0 I 3! 2! 1! 1!! 4! 1! 3 I! 19 A.C.D.MASSAFRA I 18! 36! 5! 28! 3! 21! 88! 67-! 0 I 3! 2! 1! 1!! 1! 4! 3- I *============================================================================================================================* La Società S.S.D.CASARANO CALCIO S.R.L. è promossa al Campionato Regionale di Eccellenza Stagione Sportiva 2013/2014. La Società A.S.D.DELFINI ROSSO BLU (17^ Classificata perdente gara di spareggio con la Società POL.D.SAN CESARIO ARIA SANA), e le Società A.S.D.LATIAS (18^ Classificata), A.C.D.MASSAFRA(19^ Classificata), retrocedono al campionato Regionale di Prima Categoria PLAY-OFF PLAY-OUT = CAMPIONATI REGIONALI STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 RETROCESSIONI DAL CAMPIONATO DI PROMOZIONE Girone B gara di spareggio Risultato di Domenica 16 Giugno gara unica - DELFINI ROSSO BLUB SAN CESARIO ARIA SANA 1 4 Per effetto del risultato sportivo conseguito, La Società POL.D. SAN CESARIO ARIA SANA si classifica al 16^ posto; la Società A.S.D. DELFINI ROSSO BLU si classifica al 17^ posto e retrocede al Campionato di Prima Categoria stagione sportiva 2013/2014

15 Comunicato Ufficiale n. 86 pag. 15 di CLASSIFICHE UFFICIALI PREMIO DISCIPLINA STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 Si riportano, qui di seguito, le classifiche ufficiali del PREMIO DISCIPLINA relative ai campionati gestiti da questo Comitato Regionale - stagione sportiva 2012/2013. Le classifiche sono state elaborate al termine dei Campionati Regionali in base al programma informatico predisposto dalla Lega Nazionale Dilettanti. CAMPIONATO REGIONALE ECCELLENZA COPERTINO MANDURIA SPORT MANFREDONIA CALCIO ATLETICO TRICASE PRO ITALIA GALATINA QUARTIERI UNITI BARI ATLETICO MOLA ATLETICO VIESTE GALLIPOLI FOOTBALL 1909 ATLETICO CORATO POLIMNIA CALCIO SAN SEVERO TERLIZZI CALCIO AUDACE CERIGNOLA LIBERTAS REAL RACALE 14,95 45,45 45,90 50,20 62,20 64,35 66,55 68,20 72,05 84,10 112,60 117,80 174,20 187,30 216,70 375,27 CAMPIONATO REGIONALE PROMOZIONE GARGANO CALCIO REAL ALBEROBELLO LEPORANO VIRTUS FRANCAVILLA LIZZANO 1996 SPORT NOCI MELPHICTA CALCIO DELFINI ROSSO BLU FRAGAGNANO ASCOLI SATRIANO RINASCITA RUTIGLIANESE CARAPELLE OTRANTO STELLA JONICA S.VITO VIRTUS BITRITTO CELLE DI SAN VITO SAN CESARIO ARIA SANA MARTANO FRANCAVILLA CALCIO LEVERCALCIO NUOVA ANDRIA CELLAMARE 2005 SPORTING ALTAMURA CASTELLANETA SUDEST CAROVIGNO CALCIO 16,00 18,90 19,45 22,85 23,95 25,75 27,25 28,30 29,90 31,45 31,45 31,55 32,25 33,80 33,90 35,55 41,00 41,90 42,80 45,00 45,90 46,80 50,15 52,40 53,50 55,50 63,15

16 Comunicato Ufficiale n. 86 pag. 16 di 30 NUOVA LUCERA CALCIO LORENZO MARIANO OSTUNI 1945 SAN GIOVANNI ROTONDO CASTELLANA PUGLIA SPORT ALTAMURA MASSAFRA CASARANO CALCIO S.R.L. A. TOMA MAGLIE LATIAS VICTORIA LOCOROTONDO 63,55 66,15 86,35 95,80 103,80 122,60 125,65 136,10 146,80 262,66 425,62 CAMPIONATO REGIONALE PRIMA CATEGORIA REAL MODUGNO ROCCHETTA S.ANTONIO MINERVINO MURGE SPORTING DAUNIA MARUGGIO CALCIO UNIONE CALCIO BISCEGLIE VIRTUS CALCIO PUTIGNANO REAL GIOIA CALCIO NUOVA MOLFETTA CALCIO GRAVINA SANSEVERESE RAFFAELE CASTRIOTTA MARITTIMA REAL SITI GALATONE A.S.D. REAL BAT CANOSA ORDONA CALCIO AVETRANA STELLA DEL COLLE FORTIS MURGIA AUDACE BARLETTA UNITED MOTTOLA MONTE SANT ANGELO CALCIO RUFFANO CALCIO PALAGIANO NUOVA DAUNIA MOLFETTA SPORTIVA GINOSA NOVOLI MINERVINO OMNIA BITONTO REAL PARADISO BRINDISI GIOVENTU CAMPI ANDRANO APRICENA LA SIRENA ALEXINA GIOVENTU PARABITA VEGLIE BITONTO. PEZZE GIOVINAZZO UGGIANO CALCIO CENTRO JONICO TARANTO CIVILIS ATLETICO BITETTO R.SIBILLANO 1950 BARI 15,60 16,30 19,50 20,55 22,05 22,60 22,60 23,25 23,50 23,60 24,20 25,10 25,20 25,70 26,50 28,50 28,75 28,85 30,55 32,30 35,25 36,45 38,80 39,05 39,55 40,15 43,20 44,00 45,75 46,60 47,95 48,80 51,35 54,40 63,85 65,85 69,45 70,10 78,50 92,75 114,85 121,55 143,01 153,60 182,65 190,40 236,76 267,96

17 Comunicato Ufficiale n. 86 pag. 17 di 30 CAMPIONATO REGIONALE SECONDA CATEGORIA MATINUM PAOLO VI OLIMPIA CRISPIANO CITTA DI FASANO MESAGNE CALCIO 2011 ALEZIO SAN MARZANO VICARIUS DON BOSCO A.S.D. FOOTBALL GUAGNANO 2008 ATLETICO PESCHICI ZOLLINO A.S.D. REAL S.GIOVANNI NORBA CONVERSANO FOOTBALL CARBONARA CALCIO SOLETO AQUILE ALLISTE E FELLINE COLLEPASSO TROIA A.S.D. ATLETICO ORSARA UGENTO ARCOBALENO TRIGGIANO SAN PIETRO VERNOTICO ANSPI N.S.FATIMA ATLETICO STORNARA REAL TORREMAGGIORE CAGNANO VARANO CALCIO LUDO CAPO DI LEUCA VIRTUS MOLFETTA ATLETICO SAN VITO REAL SANNICANDRO MAROSO CANDELA SAURI GIOVENTU PALAGIANELLO ISCHITELLA SANTUCCI M. SPORTINSIEME MARGHERITA TERME ULTRATTIVI GIOVENTU CALCIO CUTROFIANO LIBERTY PALO JURDINIANUM ROMANIA BAT ANDRIA VIRTUS CASTELLANA REAL STATTE ORTA NOVA CALCIO GIOVENTU LATERZA MATINO ATLETICO RACALE CISTERNINO ANDRISANI CALCIO 1995 TA QUARTIERE LA ROSA CALCIO TRE TORRI CALCIO TUTURANO PRESICCE SPORTING CORATO MONTEIASI ATLETICO CAVALLINO 13,75 14,85 15,25 16,35 16,70 17,25 17,35 18,00 18,70 19,75 19,90 20,75 21,25 23,00 23,85 25,70 27,40 27,60 27,60 27,75 28,50 29,40 29,90 29,95 30,40 31,05 32,50 32,90 32,95 33,25 34,05 34,15 41,10 41,10 41,85 43,30 45,15 46,30 48,20 52,80 53,80 56,45 61,60 63,00 73,00 74,30 74,85 79,00 79,90 88,80 121,61 137,26 139,46 171,26 220,95 223,81 278,06 325,42

18 Comunicato Ufficiale n. 86 pag. 18 di 30 CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES SANSEVERESE PUGLIA SPORT ALTAMURA POLIMNIA CALCIO CARAPELLE REAL ALBEROBELLO SPORT CLUB JUVENTINA TERLIZZI CALCIO COPERTINO CELLAMARE 2005 S.VITO AUDACE CERIGNOLA VIRTUS FRANCAVILLA PRO ITALIA GALATINA VIRTUS BITRITTO RINASCITA RUTIGLIANESE DELFINI ROSSO BLU SAN CESARIO ARIA SANA OTRANTO MASSAFRA REAL MODUGNO ATLETICO TRICASE REAL GIOIA CALCIO SPORT NOCI CASARANO CALCIO S.R.L. R.SIBILLANO 1950 BARI LEVERCALCIO MANFREDONIA CALCIO LATIAS MARTANO LIBERTAS ATLETICO VIESTE ALEXINA CASTELLANETA FRANCAVILLA CALCIO NOVOLI NUOVA LUCERA CALCIO GALLIPOLI FOOTBALL 1909 FORTIS MURGIA UNIONE CALCIO BISCEGLIE BITETTO REAL RACALE OMNIA BITONTO MELPHICTA CALCIO REAL BAT SAN GIOVANNI ROTONDO SAN PIETRO VERNOTICO ATLETICO MOLA NUOVA ANDRIA LORENZO MARIANO STELLA JONICA SUDEST ARCOBALENO TRIGGIANO NEW TEAM CELLAMARE CAROVIGNO CALCIO MANDURIA SPORT OSTUNI 1945 FRAGAGNANO A. TOMA MAGLIE SPORTING ALTAMURA CEDAS AVIO BRINDISI GARGANO CALCIO CAPO DI LEUCA 2,70 6,85 7,15 8,10 8,70 9,15 10,30 10,50 10,55 10,60 10,65 10,65 10,90 11,20 11,65 12,40 13,05 13,65 13,70 13,75 14,10 14,45 14,65 14,90 15,00 16,00 16,40 16,50 16,70 16,95 17,50 17,60 18,10 18,15 18,30 18,30 18,95 20,25 20,75 21,20 21,50 22,20 22,95 23,20 23,65 24,05 24,95 25,45 25,55 26,40 26,80 28,00 29,05 30,95 32,70 33,85 38,70 39,10 39,50 41,25 41,40 46,40

19 Comunicato Ufficiale n. 86 pag. 19 di 30 CITTA DI FASANO SAN SEVERO LIZZANO 1996 GINOSA QUARTIERI UNITI BARI APRICENA CENTRO JONICO TARANTO MOLFETTA SPORTIVA CASTELLANA 51,10 57,00 60,10 63,75 76,85 92,20 127,01 142,20 221, CAMPIONATO PROVINCIALE TERZA CATEGORIA Si riportano, qui di seguito, le Società vincenti il rispettivo girone, i Titoli Provinciali, ed il Premio disciplina stagione sportiva 2012/2013: DELEGAZIONE PROVINCIALE BARI Vincente girone unico e Titolo Provinciale A.S.D. FOOTBALL CLUB CAPURSO di Capurso La suddetta Società acquisisce il diritto a disputare il Campionato Regionale di Seconda Categoria stagione sportiva 2013/2014 Vincente Premio Disciplina A.S.D. FULGOR MOLFETTA 2009 di Molfetta DELEGAZIONE PROVINCIALE BRINDISI Vincente girone unico e Titolo InterProvinciale A.S.D. ATLETICO PEZZE 2011 di Fasano La suddetta Società potrà richiedere - sub judice - come Società non avente diritto, l iscrizione al Campionato Regionale di Seconda Categoria stagione sportiva 2013/2014 Vincente Premio Disciplina A.S.D. ATLETICO PEZZE 2011 di Fasano DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA Vincente girone A POL. SAMMARCO di S.Marco in Lamis Vincente girone B POL.D. REAL BICCARI di Biccari La suddetta Società acquisisce il diritto a disputare il Campionato Regionale di Seconda Categoria stagione sportiva 2013/2014 Vincente Premio Disciplina POL. SAMMARCO di S.Marco in Lamis Vincente Titolo Provinciale POL.D. REAL BICCARI di Biccari DELEGAZIONE PROVINCIALE LECCE Vincente girone unico e Titolo Provinciale A.S.D. TREPUZZI di Trepuzzi La suddetta Società acquisisce il diritto a disputare il Campionato Regionale di Seconda Categoria stagione sportiva 2013/2014 Vincente Premio Disciplina A.S.D. OLYMPIQUE LECCE di Lecce DELEGAZIONE DISTRETTUALE MAGLIE Vincente girone unico A.S.D. SANARICA di Sanarica La suddetta Società acquisisce il diritto a disputare il Campionato Regionale di Seconda Categoria stagione sportiva 2013/2014 Vincente Premio Disciplina U.S.D. VIGACASTRISI di Ortelle

20 Comunicato Ufficiale n. 86 pag. 20 di CAMPIONATO PROVINCIALE JUNIORES Si riportano, qui di seguito, le Società vincenti il rispettivo girone, i Titoli Provinciali, ed il Premio disciplina stagione sportiva 2012/2013: DELEGAZIONE PROVINCIALE LECCE Vincente girone unico e Titolo Provinciale A.S.D. MINERVINO di Minervino di Lecce Vincente Premio Disciplina U.S.D. LIONS DON BOSCO UGENTO di Ugento PLAY-OFF PLAY-OUT = GRADUATORIE DI MERITO DEI CAMPIONATI REGIONALI E PROVINCIALI STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 CAMPIONATO REGIONALE PROMOZIONE Per l eventuale ammissione al Campionato Regionale di Eccellenza, in ottemperanza a quanto riportato sul Comunicato Ufficiale N. 32, del 29 ottobre 2012, viene formulata la seguente primaria graduatoria di merito: società G.S.D. VIRTUS FRANCAVILLA Società, fra le 2^ CLASSIFICATE del Girone A e B del Campionato di Promozione, con il maggior numero di punti in classifica al termine del Campionato di competenza 2012/2013. A.C.D. CASTELLANETA Società perdente la Finale della Coppa Italia Promozione 2012/2013. (al posto della Società S.S.D. CASARANO CALCIO S.R.L. vincente della Coppa Italia Promozione, nonché già Promossa al campionato di Eccellenza come vincente Girone B di Promozione) A.S.D. ASCOLI SATRIANO Società, fra le 2^ CLASSIFICATE del Girone A e B del Campionato di Promozione, con il minor numero di punti in classifica al termine del Campionato di competenza 2012/2013.

21 Comunicato Ufficiale n. 86 pag. 21 di 30 CAMPIONATO REGIONALE PRIMA CATEGORIA Per l eventuale ammissione al Campionato Regionale di Promozione, in ottemperanza a quanto riportato sul Comunicato Ufficiale N. 32, del 29 ottobre 2012, vengono formulate le seguenti graduatorie di merito: graduatoria società vincenti 2 turno play-off società posizione di classifica punti in classifica differenza reti coppa disciplina A.S.D. CANOSA secondo posto (perdente spareggio 1^ posto) U.S. BITONTO secondo posto 74 U.S. GALATONE A.S.D. secondo posto 59 graduatoria società perdenti 2 turno play-off società posizione di classifica punti in classifica differenza reti coppa disciplina A.S.D. REAL GIOIA CALCIO terzo posto 57 A.S.D. MARITTIMA terzo posto 52 A.S.D. MONTE SANT ANGELO CALCIO quarto posto graduatoria perdenti 1 turno play-off società posizione di classifica punti in classifica differenza reti coppa disciplina A.S.D. NUOVA DAUNIA terzo posto A.S.D. FORTIS MURGIA quarto posto 56 A.S.D. MARUGGIO CALCIO quarto posto 51 CAMPIONATO REGIONALE SECONDA CATEGORIA Per l eventuale ammissione al Campionato Regionale di Prima Categoria, in ottemperanza a quanto riportato sul Comunicato Ufficiale N. 32, del 29 ottobre 2012, vengono formulate le seguenti graduatorie di merito: graduatoria società vincenti 2 turno play-off società posizione di classifica punti in classifica differenza reti coppa disciplina POL.D. VICARIUS secondo posto 61 A.S.D. FOOTBALL CARBONARA secondo posto 53 A.S.D. UGENTO terzo posto POL.D. SAN MARZANO quarto posto graduatoria società perdenti 2 turno play-off società posizione di classifica punti in classifica differenza reti coppa disciplina A.S.D. AQUILE ALLISTE E FELLINE secondo posto 70 A.S.D. FOOTBALL GUAGNANO 2008 secondo posto 55 A.S.D. MAROSO CANDELA terzo posto A.S.D. ARCOBALENO TRIGGIANO quarto posto

22 Comunicato Ufficiale n. 86 pag. 22 di 30 graduatoria perdenti 1 turno play-off società posizione di classifica punti in classifica differenza reti coppa disciplina A.S.D. NORBA CONVERSANO terzo posto 52 A.S.D. PAOLO VI terzo posto 49 POL.D. CALCIO SOLETO quarto posto 52 U.S.D. REAL TORREMAGGIORE quarto posto 48 A.S.D. LIBERTY PALO quinto posto A.S.D. GIOVENTU PALAGIANELLO quinto posto CAMPIONATO PROVINCIALE TERZA CATEGORIA Per l eventuale ammissione al Campionato Regionale di Seconda Categoria, in ottemperanza a quanto riportato sul Comunicato Ufficiale N. 32, del 29 ottobre 2012, vengono formulate le seguenti graduatorie di merito: graduatoria società vincenti 2 turno play-off società posizione di classifica anzianità federale L.N.D. coppa disciplina U.S.D. SPORTING RUFFANO secondo posto A.S.D. BICCARI secondo posto A.S.D. CALCIO INSIEME CARMIANO secondo posto A.S.D. SAN MARCO secondo posto U.S.D. NUOVA SPINAZZOLA terzo posto graduatoria società perdenti 2 turno play-off società posizione di classifica anzianità federale L.N.D. coppa disciplina A.S.D. LA MIA VALENZANO secondo posto F.C.D. SPORTING SANNICANDRO terzo posto A.S.D. PRO PATRIA quarto posto A.S.D. HERDONIA CALCIO quarto posto POL.D. FORTIS TRICASE quarto posto graduatoria perdenti 1 turno play-off società posizione di classifica anzianità federale L.N.D. A.S.D. CASTIGLIONE D OTRANTO terzo posto U.S. FOGGIA S.P.A. terzo posto A.S.D. ATLETICO MONTECARMI terzo posto ASS.D. SPORTIVA TRIGGIANO quarto posto A.S.D. REAL PESCHICI quarto posto coppa disciplina

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 126/A Il Consiglio Federale - Vista la modifica all art. 31 del Regolamento della Lega

Dettagli

PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO

PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N.159/DIV DELL 8 APRILE 2016 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 159/389 PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO 2015-2016 In relazione alle gare dei Play-off e Play-out

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 436

Comunicato Ufficiale N. 436 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 436 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque Con riferimento al Comunicato Ufficiale

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO - 1 SGS/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

AMBITO 2 - Binetto, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Grumo Appula, Modugno, Palo del Colle, Sannicandro di Bari, Toritto

AMBITO 2 - Binetto, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Grumo Appula, Modugno, Palo del Colle, Sannicandro di Bari, Toritto AMBITO 1- Primo ambito di riferimento per la provincia di Bari - Bari AMBITO 2 - AMBITO 3 - Corato, Giovinazzo, Molfetta, Ruvo di Puglia, Terlizzi AMBITO 4 - Altamura, Gravina in Puglia, Poggiorsini AMBITO

Dettagli

mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO 110 DATA COMUNICATO 29/01/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI... 2109

mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO 110 DATA COMUNICATO 29/01/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI... 2109 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

TROFEO DEI TRE MARI ^ EDIZIONE INDOOR. Barletta (BT) 23 e 24 maggio Basilicata Calabria Campania Molise Puglia.

TROFEO DEI TRE MARI ^ EDIZIONE INDOOR. Barletta (BT) 23 e 24 maggio Basilicata Calabria Campania Molise Puglia. TROFEO DEI TRE MARI 2015 11^ EDIZIONE INDOOR Basilicata Calabria Campania Molise Puglia Barletta (BT) 23 e 24 maggio 2015 Pagina 1 di 6 PARTECIPAZIONE Al Torneo prenderanno parte 8 squadre, ammesse secondo

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2015 2016 COMUNICATO UFFICIALE N 21 S.G.S. del 13 aprile 2016 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 29

Comunicato Ufficiale N. 29 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 29 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE FEMMINILE Con

Dettagli

9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti

9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti Regolamento generale della manifestazione La Società in collaborazione con l A.S.D. Memorial Caminiti indice ed organizza il torneo a carattere provinciale denominato: 9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile

Dettagli

La rete ospedaliera in Puglia, prima e dopo il riordino. Nel 2010. 102 stabilimenti ospedalieri (1 ospedale ogni 2,5 comuni), 16.

La rete ospedaliera in Puglia, prima e dopo il riordino. Nel 2010. 102 stabilimenti ospedalieri (1 ospedale ogni 2,5 comuni), 16. La rete ospedaliera in Puglia, prima e dopo il riordino Nel 2010 102 stabilimenti ospedalieri (1 ospedale ogni 2,5 comuni), 16.000 posti letto 4 posti letto per 1000 ab Tasso di ospedalizzazione totale:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 836

Comunicato Ufficiale N. 836 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 836 3.COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.Segreteria Oggetto: Fusioni Scissioni

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale Stagione Sportiva 2016/2017 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 66 del 29/10/2015

Comunicato Ufficiale N 66 del 29/10/2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche Via Schiavoni, snc - 60131 ANCONA CENTRALINO: 071 285601 - FAX: 071 28560403 sito internet: www.lnd.it e-mail: crlnd.marche01@figc.it

Dettagli

INTEGRAZIONE INDIZIONE CAMPIONATI DI SERIE B1/M E B2/M E COPPA ITALIA SERIE B1 E B2 2015/2016

INTEGRAZIONE INDIZIONE CAMPIONATI DI SERIE B1/M E B2/M E COPPA ITALIA SERIE B1 E B2 2015/2016 STAGIONE AGONISTICA 2015/2016 GUIDA PRATICA INTEGRAZIONE INDIZIONE CAMPIONATI DI SERIE B1/M E B2/M E COPPA ITALIA SERIE B1 E B2 2015/2016 Per quanto non esplicitamente contemplato nel presente documento,

Dettagli

ARTISTICO NUOVO REGOLAMENTO CATEGORIE E FASCE DI MERITO DELLE COMPETIZIONI FEDERALI

ARTISTICO NUOVO REGOLAMENTO CATEGORIE E FASCE DI MERITO DELLE COMPETIZIONI FEDERALI NUOVO REGOLAMENTO CATEGORIE E FASCE DI MERITO DELLE COMPETIZIONI FEDERALI 1) CATEGORIE FEDERALI Tutti gli atleti che svolgono attività agonistica in ambito federale sono collocati, secondo i criteri di

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA

REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA 16/17 REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA (indicare la categoria delle squadre partecipanti) ART. 1 : ORGANIZZAZIONE La Società : Matr.FIGC: Sede c.a.p. via Telef. Fax email Dirig.Resp. Sig. telef. Cell. indice

Dettagli

ALLENATORI Normativa e Modulistica

ALLENATORI Normativa e Modulistica 14. ALLENATORI ALLENATORI Normativa e Modulistica STRALCIO DEL C.U. 1 DELLA L.N.D. DEL 1 LUGLIO 2015 Si comunica quanto di seguito specificato in ordine ai rapporti fra le Società dilettantistiche e gli

Dettagli

L AUTORITA PER L ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

L AUTORITA PER L ENERGIA ELETTRICA E IL GAS Delibera 56/99 (adottata il 7 maggio 1999) REGOLAMENTO PER LE AUDIZIONI PERIODICHE DELLE FORMAZIONI ASSOCIATIVE DI CONSUMATORI E UTENTI, DELLE ASSOCIAZIONI AMBIENTALISTE, DELLE ASSOCIAZIONI SINDACALI DELLE

Dettagli

TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84.

TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84. TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84. Provincia di BARI Direttiva CEE 268/75 art.3 paragr.4 ( zone svantaggiate

Dettagli

1. Iscrizioni ai Campionati Stag. Sportiva 2014/2015

1. Iscrizioni ai Campionati Stag. Sportiva 2014/2015 - CU 135 C5/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO - CRL 35/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 40 DEL 06/11/2015

COMUNICATO UFFICIALE N. 40 DEL 06/11/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICATO UFFICIALE N. 40 DEL 06/11/2015 COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Comunicato Ufficiale n. 160 della L.N.D. In allegato al presente C.U. pubblichiamo

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 5 del 29 Luglio 2008

Comunicato Ufficiale N 5 del 29 Luglio 2008 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1 COMITATO REGIONALE TOSCANA Via Jacopo Da Diacceto 3/B - Firenze - 50132 Tel. 055/571231 - Fax 055/579918 e.mail: info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 86 del 3 Giugno 2013

Comunicato Ufficiale N 86 del 3 Giugno 2013 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE PIAZZALE FLAMINIO 9 00196 ROMA (RM) TEL. 06 328221 FAX. 06 32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it e-mail: segreteria.dcf@postalnd.it

Dettagli

Via A. Volta, TORINO - C.P

Via A. Volta, TORINO - C.P Segreteria tel. 0115654670 fax 011543031 Attività Agonistica tel. 0115654671 fax 0115654650 Amministrazione tel. 0115654672 fax 0115654674 Tesseramenti tel. 0115654673 fax 0115654674 Via A. Volta, 3-10122

Dettagli

PROGRAMMA REGIONALE DI ACCREDITAMENTO

PROGRAMMA REGIONALE DI ACCREDITAMENTO Al servizio di gente REGIONE unica FRIULI VENEZIA GIULIA PROGRAMMA REGIONALE DI ACCREDITAMENTO UDINE 13/09/2011 DIREZIONE CENTRALE SALUTE, INTERAZIONE SOCIOSANITARIA E POLITICHE SOCIALI Domanda Richiesta

Dettagli

COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795

COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

TESSERAMENTO STRANIERI

TESSERAMENTO STRANIERI TESSERAMENTO STRANIERI TESSERAMENTI DA INVIARE DIRETTAMENTE A F.I.G.C. UFFICIO TESSERAMENTO CENTRALE VIA PO,36 00198 ROMA VADEMECUM PER IL TESSERAMENTO DI ATLETI ESTERI SOLO MAGGIORENNI PRIMO TESSERAMENTO

Dettagli

CITTA di SPOLETO Centro Sportivo M.MONTIONI Flaminio SPOLETO

CITTA di SPOLETO Centro Sportivo M.MONTIONI Flaminio SPOLETO 1 T0RNEO A COLORI DI CALCIO GIOVANILE CITTA di SPOLETO Centro Sportivo M.MONTIONI Flaminio SPOLETO Categoria PICCOLI AMICI 2008/09 PICCOLI AMICI 2008/2009 ART. 1 ORGANIZZAZIONE La Società A.S.D. SPOLETO

Dettagli

Bando per lo sviluppo delle Rete a Banda UltraLarga in Regione Puglia Novembre 2014

Bando per lo sviluppo delle Rete a Banda UltraLarga in Regione Puglia Novembre 2014 MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO Bando per lo sviluppo delle Rete a Banda UltraLarga in Regione Puglia Novembre 2014 Inquadramento dell intervento nell aiuto di stato BUL Il Progetto Strategico del MISE

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE D. BERRETTI

CAMPIONATO NAZIONALE D. BERRETTI COMUNICATO UFFICIALE N. 94/TB DEL 1 FEBBRAIO 2014 DEL 1 FEBBRAI LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 94/244 CAMPIONATO NAZIONALE D. BERRETTI FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 134 /bis del 06/06/2012

Comunicato Ufficiale N 134 /bis del 06/06/2012 - cuc5 134-Bis / 2997 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO:

Dettagli

PLAY-OFF E PLAY-OUT DEL CAMPIONATO REGIONALE D ECCELLENZA 2013/2014

PLAY-OFF E PLAY-OUT DEL CAMPIONATO REGIONALE D ECCELLENZA 2013/2014 PLAY-OFF E PLAY-OUT DEL CAMPIONATO REGIONALE D ECCELLENZA 2013/2014 Il Consiglio Direttivo di questo C.R., nell ambito dell autonomia organizzativa, di cui all art. 25, comma 6, del vigente Regolamento

Dettagli

CENTRO ESTERO PER L INTERNAZIONALIZZAZIONE S.C.P.A.

CENTRO ESTERO PER L INTERNAZIONALIZZAZIONE S.C.P.A. CENTRO ESTERO PER L INTERNAZIONALIZZAZIONE S.C.P.A. Regolamento dell Elenco di operatori economici per l acquisizione in economia di lavori,beni e servizi ART. 1 - OGGETTO DEL REGOLAMENTO 1. Il presente

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna Direzione Generale Uff.

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna Direzione Generale Uff. Prot.AOODRSA.REG.UFF.n. 3049 Cagliari, 20/03/2015 All Ufficio V VI VII VIII Ambito territoriale per la provincia di CAGLIARI-SASSARI-NUORO- ORISTANO Ai Dirigenti delle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 09 DEL

COMUNICATO UFFICIALE N. 09 DEL STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 09 DEL 02.08.2016 COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna Comunicazione. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Comunicato Ufficiale N. 47 della L.N.D. Tesseramento

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 - 1 - COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 TORNEO REGIONALE LAZIO CALCIO A 5 MASCHILE (stagione sportiva 2011/12) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE Il Fssi organizza

Dettagli

Tecnologia di accesso. Fibra ottica: 0 xdsl: 1 Wireless: 3. Fibra ottica: 0 xdsl: 1 Wireless: 3. Fibra ottica: 0 xdsl: 1 Wireless: 1

Tecnologia di accesso. Fibra ottica: 0 xdsl: 1 Wireless: 3. Fibra ottica: 0 xdsl: 1 Wireless: 3. Fibra ottica: 0 xdsl: 1 Wireless: 1 STATO COPERTURA AL 31/12/2010 Numero Provincia Comune Denominazione Copertura in Fibra Ottica (backhaul) nel Tecnologia di accesso di accesso Banda di backhaul in Mbps disponibile per di backhaul 1 BA

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Oggetto: Comunicazioni della Commissione Provinciale Prove Alpine per la stagione 2012/2013 parte tecnica -.

Oggetto: Comunicazioni della Commissione Provinciale Prove Alpine per la stagione 2012/2013 parte tecnica -. Brescia, Novembre 2012 Ai Presidenti degli Sci Club Signori allenatori cat. giovanili E p.c. Ai Giudici del C.P. di Brescia Loro indirizzi Oggetto: Comunicazioni della Commissione Provinciale Prove Alpine

Dettagli

IL DIRETTORE DELL AGENZIA. In base alle attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel seguito del presente provvedimento.

IL DIRETTORE DELL AGENZIA. In base alle attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel seguito del presente provvedimento. Protocollo N. 20662/2011 Approvazione delle specifiche tecniche per la trasmissione telematica dei dati contenuti nelle dichiarazioni modelli 730/2011, nelle comunicazioni di cui ai modelli 730-4 e 730-4

Dettagli

Valle d'itria totalmente compresa nella nuova banda ultra larga lanciata da Telecom e Regione Puglia

Valle d'itria totalmente compresa nella nuova banda ultra larga lanciata da Telecom e Regione Puglia Valle d'itria totalmente compresa nella nuova banda ultra larga lanciata da Telecom e Regione Puglia Parte in Puglia il programma per la realizzazione della rete di nuova generazione in fibra ottica, che

Dettagli

ART. 35 PROCEDIMENTI. Tipologia di Procedimento art.35, co. 1

ART. 35 PROCEDIMENTI. Tipologia di Procedimento art.35, co. 1 ART. 35 PROCEDIMENTI Tipologia di Procedimento art.35, co. 1 Procedimento per la trattazione dei ricorsi (in materia di iscrizione all albo e al tirocinio, e di cancellazione) e dei reclami innanzi al

Dettagli

mailbox: NUMERO COMUNICATO 111 DATA COMUNICATO 29/01/2016 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI... 2128

mailbox: NUMERO COMUNICATO 111 DATA COMUNICATO 29/01/2016 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI... 2128 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

COMUNE DI ROVATO REGOLAMENTO PER LA PUBBLICITA E TRASPARENZA DELLO STATO PATRIMONIALE DEL SINDACO, DEGLI ASSESSORI E DEI CONSIGLIERI COMUNALI

COMUNE DI ROVATO REGOLAMENTO PER LA PUBBLICITA E TRASPARENZA DELLO STATO PATRIMONIALE DEL SINDACO, DEGLI ASSESSORI E DEI CONSIGLIERI COMUNALI COMUNE DI ROVATO REGOLAMENTO PER LA PUBBLICITA E TRASPARENZA DELLO STATO PATRIMONIALE DEL SINDACO, DEGLI ASSESSORI E DEI CONSIGLIERI COMUNALI (ai sensi dell'art. 41Bis del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267)

Dettagli

FAIR PLAY TIM CUP: LE PREMIAZIONI DI MAGGIO

FAIR PLAY TIM CUP: LE PREMIAZIONI DI MAGGIO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 111 del 2-08-2007. ASSESSORATO ALLE POLITICHE DELLA SALUTE ATP 3 - UFFICIO n 3

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 111 del 2-08-2007. ASSESSORATO ALLE POLITICHE DELLA SALUTE ATP 3 - UFFICIO n 3 14108 REGIONE PUGLIA SETTORE ASSISTENZA TERRITORIALE E PREVENZIONE BARI Ore carenti di continuità assistenziale rilevate a settembre 2006 R E G I O N E P U G L I A ASSESSORATO ALLE POLITICHE DELLA SALUTE

Dettagli

IL DIRETTORE DELL AGENZIA. In base alle attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel seguito del presente provvedimento.

IL DIRETTORE DELL AGENZIA. In base alle attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel seguito del presente provvedimento. Protocollo n.6275 /2011 Modalità per il versamento dell imposta sostitutiva delle imposte ipotecaria e catastale dovuta per i contratti di locazione finanziaria di immobili in corso di esecuzione alla

Dettagli

IL MINISTRO DELL ECONOMIA E DELLE FINANZE. di concerto con IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA

IL MINISTRO DELL ECONOMIA E DELLE FINANZE. di concerto con IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA D.Lvo 39/2010 - Artt. 8 Parere: CONSOB Concerto: GIUSTIZIA BOZZA Regolamento del Ministro dell economia e delle finanze di concerto con il Ministro della giustizia concernente la gestione della Sezione

Dettagli

Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 2 del 14/01/2016

Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 2 del 14/01/2016 Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 2 del 14/01/2016 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE CICLO RIFIUTI E BONIFICA 24 dicembre 2015, n. 680 Validazione delle percentuali di raccolta differenziata

Dettagli

IL DIRETTORE. In base alle attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel seguito del presente provvedimento DISPONE

IL DIRETTORE. In base alle attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel seguito del presente provvedimento DISPONE Prot. n. 2015/153427 Disposizioni concernenti la competenza alla gestione delle istanze di accesso alla procedura di collaborazione volontaria, disciplinata dall articolo 1 della legge 15 dicembre 2014,

Dettagli

Regolamento per la pubblicità e la trasparenza dello stato patrimoniale dei titolari di incarichi politici.

Regolamento per la pubblicità e la trasparenza dello stato patrimoniale dei titolari di incarichi politici. Regolamento per la pubblicità e la trasparenza dello stato patrimoniale dei titolari di incarichi politici. Art. 1... 2 Ambito di applicazione... 2 Art. 2... 2 Obblighi per gli amministratori... 2 Art.

Dettagli

COMUNE DI GRAVINA IN PUGLIA DIREZIONE 02. 01 - II DIREZIONE Registro di Servizio: 81 del 29/12/2015

COMUNE DI GRAVINA IN PUGLIA DIREZIONE 02. 01 - II DIREZIONE Registro di Servizio: 81 del 29/12/2015 COMUNE DI GRAVINA IN PUGLIA DIREZIONE 02 01 - II DIREZIONE Registro di Servizio: 81 del 29/12/2015 OGGETTO: CONFERIMENTO POSIZIONI ORGANIZZATIVE AREA FINANZIARIA ANNO 2016 A CURA DELL UFFICIO SEGRETERIA:

Dettagli

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017 Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017 CAMPIONATI A SQUADRE... 2 Articolo 1.1. - Serie A/1 maschile.... 2 Articolo 1.2. - Serie A/2

Dettagli

SISTEMA INFORMATIVO DEL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE SS-13-HA-XXO25 28/03/12 TABELLA DI VICINIORITA' PAG. 1 PROVINCIA DI: BARI

SISTEMA INFORMATIVO DEL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE SS-13-HA-XXO25 28/03/12 TABELLA DI VICINIORITA' PAG. 1 PROVINCIA DI: BARI TABELLA DI VICINIORITA' PAG. 1 IDENTIFICATIVO ZONALE A048 014 DESCRIZIONE ACQUAVIVA DELLE FONTI 1 CASSANO DELLE MURGE B998 014 70020 2 SAMMICHELE DI BARI H749 014 70010 3 CASAMASSIMA B923 014 70010 4 ADELFIA

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 40 del 17 Novembre 2015

Comunicato Ufficiale N 40 del 17 Novembre 2015 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

CATEGORIE. Regolamento MEETING Calcio Giovanile

CATEGORIE. Regolamento MEETING Calcio Giovanile CATEGORIE Categoria Primi Calci a 6 nati 2008-2009 Categoria Esordienti a 7 nati 2002-2003 Categoria Piccoli Amici a 6 nati 2006-2007 Categoria Esordienti a 11 nati 2002-2003 Categoria Piccoli Amici a

Dettagli

R E G O L A M E N T O

R E G O L A M E N T O R E G O L A M E N T O Milan School Cup - 11^ Edizione 2016 La Polisportiva Dilettantistica Cimiano e L A.C. Milan - Progetto Giovani, Organizzano la 11^ edizione della MILAN SCHOOL CUP, manifestazione

Dettagli

CIRCOLARE n.5 del 28 gennaio 2014

CIRCOLARE n.5 del 28 gennaio 2014 Settore Tecnico Nazionale Dilettanti Prot.187 Roma, 28 gennaio 2014 Trasmissione a mezzo e-mail Ai Sig.ri Presidenti e Delegati degli Organi Territoriali F.P.I. e p.c. Ai Sig.ri Consiglieri Federali Loro

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna Direzione Generale

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna Direzione Generale MIUR.AOODRSA.REGISTRO UFFICIALE(U).0008266.29-05-2013 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Cagliari, 29.5.2013 IL VICE DIRETTORE GENERALE VISTO il Decreto del Direttore Generale n.

Dettagli

COMUNE DI ASCIANO - PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI ASCIANO - PROVINCIA DI SIENA COMUNE DI ASCIANO - PROVINCIA DI SIENA REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI E DI CONTRIBUTI, SUSSIDI ED AUSILI FINANZIARI PER LA PROMOZIONE DI ATTIVITA CULTURALI, DIDATTICO EDUCATIVE, ISTITUZIONALI,

Dettagli

COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

A tutti i Comitati Regionali Loro Sedi CAMPIONATO ITALIANO PER ASSOCIAZIONE SPORTIVA DICEMBRE 2009

A tutti i Comitati Regionali Loro Sedi CAMPIONATO ITALIANO PER ASSOCIAZIONE SPORTIVA DICEMBRE 2009 Roma, 9 novembre 2009 Prot. n. 2215/ER A tutti i Comitati Regionali Loro Sedi CAMPIONATO ITALIANO PER ASSOCIAZIONE SPORTIVA 4-5 - 6 DICEMBRE 2009 ECCELLENZA: BOWLING S.GIULIANO Via Cechov 7 20098 S. Giuliano

Dettagli

REGOLAMENTO IN MATERIA DI SEGNALAZIONI DI VIGILANZA DELLE IMPRESE DI ASSICURAZIONE RAMO VITA

REGOLAMENTO IN MATERIA DI SEGNALAZIONI DI VIGILANZA DELLE IMPRESE DI ASSICURAZIONE RAMO VITA REGOLAMENTO IN MATERIA DI SEGNALAZIONI DI VIGILANZA DELLE IMPRESE DI ASSICURAZIONE RAMO VITA anno 2009 / numero 04 (Testo consolidato al 19/12/2013 - Aggiornamento I) Pagina lasciata intenzionalmente bianca

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 63 DEL 5 DICEMBRE 2005

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 63 DEL 5 DICEMBRE 2005 BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 63 DEL 5 DICEMBRE 2005 DECRETO DIRIGENZIALE N. 514 del 10 novembre 2005 AREA GENERALE DI COORDINAMENTO SVILUPPO ATTIVITÀ SETTORE PRIMARIO SETTORE INTERVENTI

Dettagli

COMUNE DI BITONTO (PROVINCIA DI BARI)

COMUNE DI BITONTO (PROVINCIA DI BARI) COMUNE DI BITONTO (PROVINCIA DI BARI) REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL DIRITTO RICONOSCIUTO AI CITTADINI ALL INFORMAZIONE E ALLA PARTECIPAZIONE ALLA GESTIONE DELLA VITA DEMOCRATICA DELLA COMUNITA MEDIANTE

Dettagli

Il Ministro dello Sviluppo Economico

Il Ministro dello Sviluppo Economico Il Ministro dello Sviluppo Economico VISTO il decreto del Ministro dello sviluppo economico 10 marzo 2015, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana del 23 aprile 2015, n. 94, recante

Dettagli

FAIR PLAY TIM CUP: IL CALENDARIO DELLE PREMIAZIONI

FAIR PLAY TIM CUP: IL CALENDARIO DELLE PREMIAZIONI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALI

MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALI MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALI ( per i promotori) ADEMPIMENTI CHE PRECEDONO LE MANIFESTAZIONI Per lo svolgimento di manifestazioni di sorte locale i promotori devono presentare comunicazione (senza marca

Dettagli

CALCIO A 7 Under 12 1 Sq. ai camp.ti Nazionali Ammesse Regionali

CALCIO A 7 Under 12 1 Sq. ai camp.ti Nazionali Ammesse Regionali COMUNICATO UFFICIALE N. 6 del 19.05.2014 FINALI REGIONALI DEI CAMPIONATI NAZIONALI UNDER 10/12 Per le ammissioni alle fasi regionali si è usato il criterio dei campionati nazionali, Due squadre per ogni

Dettagli

AREE PROTETTE ISTITUITE AI SENSI DI NORME NAZIONALI E REGIONALI E SITI RETE NATURA 2000 IN PUGLIA AREE PROTETTE TERRESTRI NAZIONALI

AREE PROTETTE ISTITUITE AI SENSI DI NORME NAZIONALI E REGIONALI E SITI RETE NATURA 2000 IN PUGLIA AREE PROTETTE TERRESTRI NAZIONALI AREE PROTETTE ISTITUITE AI SENSI DI NORME NAZIONALI E REGIONALI E SITI RETE NATURA 2000 IN PUGLIA AREE PROTETTE TERRESTRI NAZIONALI N ISTITUZIONE DENOMINAZIONE TIPOLOGIA COMUNI INTERESSATI 1. D.M. 4.12.91

Dettagli

prot. 1651/AA.GG./2.1. Bari, 22 ottobre 2008

prot. 1651/AA.GG./2.1. Bari, 22 ottobre 2008 prot. 1651/AA.GG./2.1. Bari, 22 ottobre 2008 OGGETTO: Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale di Bari. Indizione Conferenza di Servizi ai sensi e per gli effetti dell art. 7, comma 1, della Legge

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 42 del 28.04.2005 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico

Comunicato Ufficiale n. 42 del 28.04.2005 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico PRONTO A.I.A. Solo per i Campionati di Calcio a 5 333 68.85.416 Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 42 del 28.04.2005 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico 27 00156 Roma Via Tiburtina

Dettagli

Trofeo Coni 2016 Regolamento Tecnico

Trofeo Coni 2016 Regolamento Tecnico Trofeo Coni 2016 Regolamento Tecnico Premessa Il Trofeo Coni è riservato ai giovani atleti Under 14 tesserati alle ASD regolarmente iscritte al Registro Coni. Entro il 15 luglio i Comitati Regionali dovranno

Dettagli

DIREZIONE GENERALE COMPETITIVITA' DEL SISTEMA REGIONALE E SVILUPPO DELLE COMPETENZE AREA DI COORDINAMENTO TURISMO, COMMERCIO E TERZIARIO

DIREZIONE GENERALE COMPETITIVITA' DEL SISTEMA REGIONALE E SVILUPPO DELLE COMPETENZE AREA DI COORDINAMENTO TURISMO, COMMERCIO E TERZIARIO REGIONE TOSCANA DIREZIONE GENERALE COMPETITIVITA' DEL SISTEMA REGIONALE E SVILUPPO DELLE COMPETENZE AREA DI COORDINAMENTO TURISMO, COMMERCIO E TERZIARIO SETTORE DISCIPLINA, POLITICHE E INCENTIVI DEL COMMERCIO

Dettagli

DICHIARAZIONE DISPONIBILITA' CAMPO DI GIUOCO STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 C O N C E D E

DICHIARAZIONE DISPONIBILITA' CAMPO DI GIUOCO STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 C O N C E D E Modello A COMUNE DI DICHIARAZIONE DISPONIBILITA' CAMPO DI GIUOCO STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 IL SINDACO/IL GESTORE Vista la richiesta della Società C O N C E D E il nulla-osta per l'utilizzo del Campo

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 84/L DEL 28 AGOSTO 2015

COMUNICATO UFFICIALE N. 84/L DEL 28 AGOSTO 2015 COMUNICATO UFFICIALE N. 84/L DEL 28 AGOSTO 2015 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 84/182 Disposizioni per la ripartizione dei proventi derivanti dalla contribuzione mutualistica di cui al D.Lgs. n.

Dettagli

PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009

PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009 PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009 1 La UISP Unione Italiana Sport Per Tutti, organizza sul territorio della provincia di Torino campionati

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna Direzione Generale

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna Direzione Generale Prot. AOODRSA.REG.UFF.n. 16347 Cagliari, 22 ottobre 2013 IL VICE DIRETTORE GENERALE VISTO il Decreto Legislativo 16 aprile 1994 n. 297, con il quale è stato approvato il testo unico delle disposizioni

Dettagli

La Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Monza Brianza. organizza il. 6 Trofeo Scuola & Volley 2015/2016 SCUOLE SECONDARIE 1 GRADO

La Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Monza Brianza. organizza il. 6 Trofeo Scuola & Volley 2015/2016 SCUOLE SECONDARIE 1 GRADO La Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Monza Brianza organizza il 6 Trofeo Scuola & Volley 2015/2016 SCUOLE SECONDARIE 1 GRADO Classi 1^ - 2^ - 3^ media Modalità d iscrizione e Regolamento

Dettagli

CATEGORIE INTERO RIDOTTO UNDER 16 (NATI DOPO IL ) TRIBUNA [Monte Mario e Tevere] DISTINTI CURVE 30.

CATEGORIE INTERO RIDOTTO UNDER 16 (NATI DOPO IL ) TRIBUNA [Monte Mario e Tevere] DISTINTI CURVE 30. COMUNICATO UFFICIALE N. 185 DEL 22 MARZO 2016 FINALE TIM CUP 2015/2016 La gara per l aggiudicazione della TIM CUP 2016, in programma allo Stadio Olimpico di Roma, il 21 maggio 2016, con inizio alle ore

Dettagli

OGGETTO: Dal 2015 è l esportatore abituale a inviare le lettere d intento

OGGETTO: Dal 2015 è l esportatore abituale a inviare le lettere d intento Ai gentili Clienti Loro sedi OGGETTO: Dal 2015 è l esportatore abituale a inviare le lettere d intento Gentile Cliente, con la stesura del presente documento informativo, intendiamo metterla a conoscenza

Dettagli

Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N 01 del 01 luglio 2016

Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N 01 del 01 luglio 2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI TRENTO Via G.B. Trener, 2/2-38121 Trento Tel: 0461 98.40.50 98.42.62 - Fax:

Dettagli

D.M. 19 giugno 2003, n. 179 (1). (estratto) (omissis) 11. 12. 13.

D.M. 19 giugno 2003, n. 179 (1). (estratto) (omissis) 11. 12. 13. D.M. 19 giugno 2003, n. 179 (1). Regolamento recante la disciplina dei concorsi pronostici su base sportiva. (1) Pubblicato nella Gazz. Uff. 19 luglio 2003, n. 166. (omissis) (estratto) 11. Verifica delle

Dettagli

Campionato di Calcio a 5 femminile

Campionato di Calcio a 5 femminile Campionato di Calcio a 5 femminile Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale n 29 del 02/05/2016 U.I.S.P. - Lega Calcio Via Catenaia, 12-52100 Arezzo Tel. 0575/27095 - Fax 0575/28157 Sito Lega Calcio:

Dettagli

Guida alla Registrazione Utenti

Guida alla Registrazione Utenti Guida alla Registrazione Utenti L.R. n.12 del 28.11.2007 Art. 5 Incentivi per l Innovazione e lo Sviluppo Art. 6 Incentivi per il Consolidamento delle Passività a Breve Introduzione Come previsto dall

Dettagli

Saes Getters S.p.A. REGOLAMENTO PER IL VOTO MAGGIORATO

Saes Getters S.p.A. REGOLAMENTO PER IL VOTO MAGGIORATO Saes Getters S.p.A. REGOLAMENTO PER IL VOTO MAGGIORATO SOMMARIO 1. Definizioni 2. Elenco 3. Diritto al voto maggiorato 4. Legittimazione alla richiesta di iscrizione 5. Modalità per richiedere l iscrizione

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E PATTINAGGIO COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA SETTORE ARTISTICO

FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E PATTINAGGIO COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA SETTORE ARTISTICO COMUNICATO N. 14/A/15 Trieste, 26/03/2015 Alle Società di Artistico F.V.G. Al Presidente Reg. F.I.H.P. / F.V.G. AI Delegati Territoriali F.I.H.P. Al C.U.G. - Regionale F.V.G. Al G.U.R. - F.V.G. Oggetto:

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli