smart BRABUS tailor made >> Dall originale al pezzo unico.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "smart BRABUS tailor made >> Dall originale al pezzo unico."

Transcript

1 smart BRABUS tailor made >> Dall originale al pezzo unico.

2 smart BRABUS tailor made Quando l auto diventa lo specchio della tua personalità. Una smart fortwo è sempre speciale. E con smart BRABUS tailor made diventa anche unica. Crea la tua smart fortwo personale e lancia un chiaro segnale a favore della personalizzazione in città. Nelle pagine seguenti troverai cinque idee che ti aiuteranno a trovare la giusta ispirazione. Lasciati entusiasmare dalle nostre proposte di allestimento per auto davvero uniche e crea una vettura che esprima al meglio la tua personalità.

3 smart BRABUS tailor made I dettagli non sono piccolezze. Al contrario: sono proprio i dettagli a delineare il vero carattere di un auto. Nella smart BRABUS tailor made l attenzione per i dettagli è presente durante l intero processo di realizzazione. Ecco perché puntiamo su materiali di ottima fattura, una lavorazione pregiata e tanto lavoro manuale. La vera personalizzazione è fatta su misura!

4 Ispirazione Mi distinguo con stile. Anche nella guida. Chi prende la vita con sportività, ha già vinto. E per il suo look, sceglie un auto vincente, illuminata da dettagli brillanti in tonalità wave blue (metallizzato) e atomic yellow (opaco). I bodypanel in alubeam (metallizzato) creano uno sfondo che esalta la straordinaria espressività di questo dinamico abbinamento cromatico. Dalla mascherina del radiatore ai cerchi in lega, ogni dettaglio fa emergere sulla strada il tuo carattere e la tua personalità. Esterni > Pacchetto Color tailor made bodypanel in alubeam (metallizzato), mascherina del radiatore in wave blue (metallizzato) > Verniciatura personalizzata della cellula di sicurezza tridion (inclusi i retrovisori esterni) in wave blue (metallizzato) > Verniciatura personalizzata dei cerchi in lega Cerchi in lega da 40,6 cm (16") (R95) a 8 razze a Y, in atomic yellow (opaco)

5 Ispirazione La sportività parte da dentro: anche l abitacolo è illuminato dai dinamici e brillanti tocchi in wave blue (metallizzato), che vengono valorizzati al massimo su una superficie nera. La pelle black e la pregiata microfibra Dinamica sono valorizzate da numerosi e accattivanti dettagli: dall ele mento decorativo in alubeam (metallizzato) intorno allo smart Audio-System all originale impuntura a nido d ape sulle superfici dei sedili e degli schienali. In abbinamento il pacchetto Style per gli interni con equipaggiamenti sportivi quali il pomello del cambio BRABUS o la pedaliera BRABUS. Interni > Pacchetto rivestimenti in pelle tailor made Sedili in pelle black, piano di seduta e schienale in microfibra Dinamica con impuntura a nido d ape in wave blue, cucitura decorativa sulla plancia in pelle e pannelli centrali delle porte in wave blue > Opzione pacchetto rivestimenti in pelle Corona del volante con rivestimento personalizzato in pelle black e microfibra Dinamica, cucitura decorativa in wave blue > Pacchetto Color per gli interni Elemento decorativo della plancia in alubeam (metallizzato), altri elementi decorativi in wave blue (metallizzato) > Pacchetto Style per gli interni Pomello del cambio BRABUS, leva del freno a mano BRABUS, pedaliera BRABUS e soglie d ingresso BRABUS

6 Ispirazione Carattere da vendere. Che la vera bellezza nasca da dentro, è risaputo. Ma è sorprendente vedere cosa può accadere nel momento in cui un idea viene concretizzata. Pensiamo a un auto con un abitacolo accoglien - te, spazioso ed elegante che sappia riprendere queste caratteristiche coerentemente anche negli esterni. E che sappia attirare gli sguardi di tutti con dei colori sobri come il mocca e il titania grey (opaco). Non tutti ci riescono. Ma per chi ha carattere, è un gioco da ragazzi.

7 Ispirazione Interni > Pacchetto rivestimenti in pelle tailor made Sedili, plancia e pannelli centrali delle porte in pelle mocca, sedili con impuntura longitudinale, cuciture decorative in grey > Opzione pacchetto rivestimenti in pelle Corona del volante con rivestimento personalizzato in pelle mocca e cucitura decorativa grey > Pacchetto Color per gli interni Elementi decorativi in titania grey (opaco) > Pacchetto Style per gli interni Pomello del cambio BRABUS, leva del freno a mano BRABUS, pedaliera BRABUS e soglie d ingresso BRABUS Elegante e prestigiosa: gli interni ricordano la hall di un hotel di lusso; gli allestimenti pregiati e la scelta cromatica trasmettono un senso di spaziosità elegante e senza tempo. Chi irradia bellezza dall interno, può permettersi di puntare su colori sobri. Anche gli esterni colpiscono grazie all elegante combinazione cromatica orient brown (metallizzato) e titania grey (opaco). Un trionfo di raffinatezza che, in questa smart fortwo, viene compensato da dettagli sportivi come i cerchi in lega, il pomello del cambio e la pedaliera BRABUS. Esterni > bodypanel e mascherina del radiatore Dal programma smart, in titania grey (opaco) e black (lucido) > Verniciatura personalizzata della cellula di sicurezza tridion (inclusi i retrovisori esterni) in orient brown (metallizzato) > Cerchi in lega da 40,6 cm (16") BRABUS «Monoblock VIII» Con superficie color anthracite (opaca) tornita a specchio (equipaggiamento a richiesta in abbinamento al pacchetto Sleek Style)

8 Ispirazione Esterni > Pacchetto Color tailor made bodypanel e mascherina del radiatore in green-yellow (opaco) > Verniciatura personalizzata della cellula di sicurezza tridion (inclusi i retrovisori esterni) in green-yellow (opaco) > Pacchetto Style per gli esterni Spoiler anteriore BRABUS, minigonne BRABUS e diffusore posteriore BRABUS 1 verniciati in green-yellow (opaco) con tocchi in palladium grey (opaco), terza luce di stop BRABUS in effetto vetro fumé e spoiler sul bordo del tetto BRABUS > Cerchi in lega da 40,6 cm (16") BRABUS «Monoblock VIII» Con superficie color anthracite (opaca) tornita a specchio (equipaggiamento a richiesta in abbinamento al pacchetto Sleek Style) Il mio gusto è fuori dal comune. Il gusto comune non è per me. Chi è sicuro di sé, può lasciare libero spazio al colore. E che colore! Il greenyellow (opaco), presente con coerenza in tutta la vettura, regala un look straordinario mai visto prima. Dai bodypanel alla cellula di sicurezza tridion fino ai retrovisori esterni, questa smart fortwo sprizza carattere e sicurezza da tutti i pori. Il pacchetto Style per gli esterni, con spoiler anteriore, minigonne, diffusore posteriore e altri equipaggiamenti di BRABUS, conferisce ulteriore carattere alla vettura: con il suo design deciso, acquisisce un look ancor più incisivo. Un design futuristico scelto da chi è pronto alle innovazioni. 1 L illustrazione mostra l impianto di scarico sportivo BRABUS, disponibile indicativamente da estate/autunno 2017.

9 Ispirazione Un idea coerente: la sua personalità estroversa viene ripresa negli interni, caratterizzati non da monocromia, ma da una straordinaria armonia di colori e forme. La decisa tonalità di contrasto green-yellow spicca vistosamente sulla plancia in pelle. Un ostentazione di sicurezza, solo mitigata dai raffinati sedili in pelle in tonalità snow, che regalano una gradevole sensazione di spaziosità e contrastano il lato più eccentrico di questo carismatico modello. Interni > Pacchetto rivestimenti in pelle tailor made Sedili in pelle snow con impuntura a diamante, plancia e pannelli centrali delle porte in black, cuciture decorative in green-yellow > Pacchetto Color per gli interni Elementi decorativi verniciati in green-yellow (opaco) > Pacchetto Style per gli interni Pomello del cambio BRABUS, leva del freno a mano BRABUS, pedaliera BRABUS e soglie d ingresso BRABUS

10 Ispirazione Non seguo la moda. La creo. Chi vuole anticipare i tempi, deve avere il coraggio di ascoltare i propri gusti. Ancor meglio se sono gusti speciali che portano alla creazione di auto straordinarie come questa. La verniciatura esclusiva in berry red (metallizzato) crea un raffinato contrasto con lo stealth grey (opaco) della cellula di sicurezza tridion e dei cerchi in lega. Un tocco speciale è dato dagli elementi sportivi del pacchetto Style per gli esterni. La ciliegina sulla torta di questi esterni è l anello dei cerchi, anch esso verniciato in berry red (metallizzato). Chi guida questa smart, inaugura nuove tendenze. Esterni > Pacchetto Color tailor made bodypanel in berry red (metallizzato) e mascherina del radiatore in stealth grey (opaco) > Verniciatura personalizzata della cellula di sicurezza tridion (inclusi i retrovisori esterni) in stealth grey (opaco) > Pacchetto Style per gli esterni Spoiler anteriore BRABUS, minigonne BRABUS e diffusore posteriore BRABUS verniciati in berry red (metallizzato) con tocchi in stealth grey (opaco), terza luce di stop BRABUS in effetto vetro fumé e spoiler sul bordo del tetto BRABUS in black > Verniciatura personalizzata dei cerchi in lega Cerchi in lega da 40,6 cm (16") BRABUS «Monoblock VIII» 1, verniciatura completa in stealth grey (opaco) con anello in berry red (metallizzato) 1 Equipaggiamento a richiesta in abbinamento al pacchetto Sleek Style.

11 Ispirazione Lo stile è di casa: l abitacolo realizzato su misura è un vero capolavoro di design che colpisce per la straordinaria combinazione di due tonalità di pelle: il glacier grey e basalt costituiscono la base per i brillanti tocchi in berry red, come la doppia impuntura trasversale dei sedili e il grintoso poggiatesta. Questa smart fortwo attira davvero gli occhi di tutti e trasforma le strade in passerella. Con smart fortwo sei sempre seduto in prima fila. Interni > Pacchetto rivestimenti in pelle tailor made Sedili in pelle in tonalità combinata glacier grey e basalt con doppia impuntura trasversale, plancia e pannelli centrali delle porte in pelle color basalt, cuciture decorative in berry red > Pacchetto Color per gli interni Elementi decorativi verniciati in berry red (metallizzato) > Pacchetto Style per gli interni Pomello del cambio BRABUS, leva del freno a mano BRABUS, pedaliera BRABUS e soglie d ingresso BRABUS

12 Ispirazione per me. Solo aperta Ma a tutto. La massima libertà non richiede grandi spazi. Bastano 2,69 m. smart fortwo cabrio tailor made trasforma il tuo rapporto con la città rendendolo ancor più speciale: una vettura che rispecchia i tuoi gusti ma non perde mai il contatto con il tuo ambiente. Un auto personalizzata, dalle dimensioni compatte e con capote aperta che rende ogni viaggio un esperienza unica. E che non si smentisce nel look: i bodypanel e la cellula di sicurezza tridion in light blue (opaco) con tocchi in palladium grey garantiscono buonumore anche nelle giornate grigie. Esterni > Pacchetto Color tailor made bodypanel e mascherina del radiatore in light blue (opaco) > Verniciatura personalizzata della cellula di sicurezza tridion (inclusi i retrovisori esterni) in light blue (opaco) > Pacchetto Style per gli esterni Spoiler anteriore BRABUS, minigonne BRABUS e diffusore posteriore BRABUS 1 verniciato in light blue (opaco) con tocchi in palladium grey (opaco), terza luce di stop BRABUS in effetto vetro fumé > Cerchi in lega da 40,6 cm (16") BRABUS «Monoblock VIII» Con superficie color anthracite (opaca) tornita a specchio (equipaggiamento a richiesta in abbinamento al pacchetto Sleek Style) 1 L illustrazione mostra l impianto di scarico sportivo BRABUS, disponibile indicativamente da estate/autunno 2017.

13 Ispirazione Interni > Pacchetto rivestimenti in pelle tailor made Sedili in pelle black, piano di seduta e schienale in microfibra Dinamica color granite grey con impuntura a nido d ape in light blue, cucitura decorativa sulla plancia in pelle e pannelli centrali delle porte in light blue Aperta a nuovi orizzonti: dall abitacolo, la vista è straordinaria. I sedili in microfibra Dinamica in granite grey con impuntura a nido d ape in light blue invitano a rilassarsi e abbandonarsi ai propri pensieri. I rivestimenti in pelle black con cuciture in light blue e il pacchetto Color con elementi decorativi in light blue (opaco) dimostrano, anche con la capote chiusa, che sei aperto alle novità. Infine, per delle esperienze di guida sempre emozionanti, con il pacchetto Style regali al tuo abitacolo una ventata di sportività: ad esempio con il pomello BRABUS e la pedaliera BRABUS. > Opzione pacchetto rivestimenti in pelle Corona del volante con rivestimento personalizzato in pelle black e cucitura decorativa in light blue > Pacchetto Color per gli interni Elementi decorativi verniciati in light blue (opaco) > Pacchetto Style per gli interni Pomello del cambio BRABUS, leva del freno a mano BRABUS, pedaliera BRABUS e soglie d ingresso BRABUS

14 Valorizzazione esterni Istruzioni per diventare straordinari. Il percorso per creare l auto dei tuoi sogni può partire dal pacchetto iniziale Color tailor made per gli esterni o dal pacchetto rivestimenti in pelle tailor made per gli interni. > Verniciatura personalizzata dei cerchi in lega. 2 Scegli il colore per la verniciatura dei tuoi cerchi in lega; inoltre puoi selezionare un colore diverso per l anello. Con il pacchetto Color tailor made puoi selezionare la tua tonalità preferita per bodypanel e mascherina del radiatore; se lo desideri, puoi fare realizzare la cellula di sicurezza tridion o i cerchi in lega in un altro colore. E se vuoi personalizzare non solo i colori, ma anche le forme, quel che fa per te è il pacchetto Style per gli esterni: dai libero sfogo alla fantasia e crea una vettura che, dall esterno, risulti unica e inconfondibile. > Pacchetto Color tailor made. Inizia la tua configurazione con la verniciatura dei bodypanel e della mascherina del radiatore nel tuo colore preferito. Se lo desideri, anche in vernice cangiante o opaca. 1 > Pacchetto Style per gli esterni. 2 Dai un tocco di sportività alla tua auto con il pacchetto BRABUS, che comprende lo spoiler anteriore, le minigonne e il diffusore posteriore, ognuno con una vernice personalizzata, spoiler sul bordo del tetto verniciato in black e terza luce di stop in effetto vetro fumé. In combinazione con il pacchetto Style per gli esterni è disponibile, a richiesta, anche l impianto di scarico sportivo BRABUS con doppio terminale di scarico cromato. 3 > Verniciatura personalizzata della cellula di sicurezza tridion 2. Sempre protetti, con il tuo colore preferito: la verniciatura personalizzata della cellula di sicurezza tridion, compresi i retrovisori esterni. > Tonalità tailor made per la capote. Scegli la capote tritop in tessuto nelle tonalità grey, light beige e brown. 1 Solo in abbinamento al pacchetto Color tailor made. 2 Solo in abbinamento al pacchetto Color tailor made e/o al pacchetto rivestimenti in pelle tailor made. 3 L impianto di scarico sportivo BRABUS, disponibile indicativamente da estate/autunno 2017.

15 Valorizzazione interni Abitacolo: la fantasia non ha limiti. Anche gli interni non pongono limiti alla tua creatività: il punto di partenza è il pacchetto rivestimenti in pelle tailor made con 30 diverse tonalità di pelle. La corona del volante e la cucitura decorativa possono essere realizzate in tinta con i sedili. Gli elementi decorativi possono spiccare in modo evidente o integrarsi armoniosamente, in base alle tue preferenze. Il colore viene scelto con il pacchetto Color per gli interni. Infine, con il pacchetto Style per gli interni di BRABUS regali al tuo abitacolo una ventata di sportività. > Pacchetto Color per gli interni. 2 Più colorato? Più elegante? A te la scelta. Puoi scegliere il tuo colore preferito per tutti gli elementi decorativi. > Opzione pacchetto rivestimenti in pelle. 1 La scelta spetta a te: scegli un colore per la corona del volante con rivestimento in pelle personalizzato e un altro colore per la cucitura decora tiva. > Pacchetto rivestimenti in pelle tailor made. Trasforma il tuo abitacolo in un pezzo unico e scegli tra le 30 diverse tonalità di pelle. Puoi personalizzare anche il colore delle cuciture decorative e l impuntura delle superfici dei sedili e degli schienali. > Pacchetto Style per gli interni. 2 Equipaggiamenti esclusivi di BRABUS: pomello del cambio in alluminio anodizzato e pelle Nappa black, leva del freno a mano in alluminio, pedaliera BRABUS in acciaio legato spazzolato e soglie d ingresso con scritta BRABUS. 1 Solo in abbinamento al pacchetto rivestimenti in pelle tailor made. 2 Solo in abbinamento al pacchetto Color tailor made e/o al pacchetto rivestimenti in pelle tailor made.

16 Ordinazione e consulenza Consulenza e pianificazione Scegli il modello di smart fortwo che preferisci insieme al tuo smart center. Ti aiuterà a combinare i pacchetti smart BRABUS tailor made e gli allestimenti più pregiati. Per dare vita all auto dei tuoi sogni. Produzione La tua vettura individuale verrà realizzata con tanta attenzione per il dettaglio e una buona parte di lavoro manuale, per garantire la massima precisione e armonizzazione. La personalizzazione, a seconda della sua entità, richiederà dalle 4 alle 6 settimane in più rispetto ai tempi di consegna standard. Consegna La tua nuova smart fortwo ti aspetta presso il tuo smart center di fiducia. Per il programma smart BRABUS tailor made adottato riceverai naturalmente tutti i servizi di garanzia e assistenza smart. L illustrazione mostra l impianto di scarico sportivo BRABUS, disponibile indicativamente da estate/autunno 2017.

17 IT/CH smart infocenter (Chiamata gratuita dalla rete fissa. Sono possibili costi aggiuntivi per le chiamate dalla rete di telefonia mobile.) Quando la vostra smart sarà arrivata alla fine del suo ciclo di vita, ci occuperemo noi del suo recupero e smaltimento nel pieno rispetto dell ambiente e delle norme dell Unione Europea (UE)* (*non valido per la Svizzera). Per agevolarvi quanto più possibile nella riconsegna, esiste una rete di centri di raccolta e impianti di trattamento presso i quali è possibile consegnare a costo zero la vostra vettura, fornendo oltretutto un prezioso contributo alla chiusura del ciclo del riciclaggio e alla tutela delle risorse ambientali. Per maggiori informazioni sul processo di riciclaggio delle vetture al termine del ciclo di vita, sul loro recupero e sulle condizioni per il ritiro, consultate il sito Internet In merito ai dati riportati nella presente pubblicazione, è possibile che, dopo la chiusura redazionale del , siano state apportate modifiche al prodotto. Durante il periodo di consegna, il costruttore si riserva di apportare modifiche di progettazione o forma, differenze nella tonalità oltre che nei componenti forniti se, nel rispetto degli interessi del venditore, le modifiche o le differenze sono ragionevoli per l acquirente. Se il venditore o il costruttore utilizzano caratteri o numeri per la denominazione dell ordinazione o dell oggetto della transazione ordinato, non è possibile derivare diritti solamente da ciò. Le illustrazioni comprendono anche accessori ed equipaggiamenti speciali che non fanno parte dell equipaggiamento di serie. Eventuali differenze di tonalità sono dovute alla tecnica di riproduzione. La presente pubblicazione può inoltre contenere tipi e servizi non disponibili nei singoli Paesi. Comunque, le dichiarazioni in merito a norme di legge e fiscali e i relativi effetti sono valide solo nella Repubblica Federale di Germania al momento della chiusura redazionale della pubblicazione. Pertanto, per le norme e gli effetti in vigore negli altri Paesi e per l ultima versione obbligatoria di queste norme e degli effetti, consultare il rivenditore smart. smart un marchio Daimler Daimler AG, smart/mm, H336, Mercedesstr. 137, Stuttgart 7129 MC BTM CH-03/0917

tailor made smart BRABUS >> Dall originale al pezzo unico.

tailor made smart BRABUS >> Dall originale al pezzo unico. IT/CH smart BRABUS smart infocenter (Chiamata gratuita dalla rete fissa. Sono possibili costi aggiuntivi per le chiamate dalla rete di telefonia mobile.) 00800 2 77 77 77 7 Quando la vostra smart sarà

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

>> New Colours New Urban Characters. Nuove possibilità di personalizzazione per la smart fortwo.

>> New Colours New Urban Characters. Nuove possibilità di personalizzazione per la smart fortwo. smart infocenter (Chiamata gratuita dalla rete fissa. Sono possibili costi aggiuntivi per le chiamate dalla rete di telefonia mobile.) 00800 2 77 77 77 7 IT smart fortwo: consumo di carburante (ciclo combinato):

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

Classe G designo manufaktur.

Classe G designo manufaktur. Classe G designo manufaktur. L arte di essere unici. Lungi dall essere un fuoristrada qualunque, Classe G è un auto speciale che avanza disinvolta e sicura non solo sui fondi sconnessi, ma si destreggia

Dettagli

>> Un nuovo eroe in città. smart fortwo edition cityflame coupé e cabrio.

>> Un nuovo eroe in città. smart fortwo edition cityflame coupé e cabrio. >> Un nuovo eroe in città. smart fortwo edition cityflame coupé e cabrio. La città è ai miei piedi, buia e silenziosa. energia!? Impossibile non captarla. È stata privata di ogni forza vitale Proprio come

Dettagli

Q5 S line competition plus. Audi Vorsprung durch Technik

Q5 S line competition plus. Audi Vorsprung durch Technik Q5 S line competition plus. Audi Vorsprung durch Technik 2 Dinamicità visibile. Look dinamico: S line competition plus per Audi Q5. I cerchi in lega di alluminio Audi Sport da 20 pollici a 10 razze a Y

Dettagli

Pacchetti accessori. Fai di una toyota, la tua toyota. Today Tomorrow 1 Toyota

Pacchetti accessori. Fai di una toyota, la tua toyota. Today Tomorrow 1 Toyota Pacchetti accessori. Fai di una toyota, la tua toyota. Today Tomorrow 1 Toyota 2 Ci sono auto che sfidano la città per farti sentire in pace con il mondo. Auto con cui si è pronti a ripartire prima ancora

Dettagli

Audi S4 Berlina S4 Avant. Più di un semplice brivido.

Audi S4 Berlina S4 Avant. Più di un semplice brivido. S4 02 03 Più di un semplice brivido. 04 05 Sportività in ogni dettaglio. Design perfezionato, prestazioni potenziate. Esperienza di guida e dinamismo da vera sportiva. E, in più, la trazione integrale

Dettagli

D E L T A

D E L T A www.lancianewdelta.it D E L T A 1538 mm 803 mm 2700 mm 4520 mm 1017 mm La grandezza di un ammiraglia, con le dimensioni di una berlina. UNICA, IN QUATTRO MODI DIVERSI. Delta offre un abitabilità da vera

Dettagli

NEW TWINGO: GAMMA ITALIA

NEW TWINGO: GAMMA ITALIA NEW TWINGO: GAMMA ITALIA New Twingo: la piccola che ha tutto di una grande, tranne il prezzo! New Twingo, che sarà commercializzata in Italia a partire dal 6 giugno 27, dispone di un offerta di motorizzazioni

Dettagli

CON IL LANCIO DI TWINGO GT GORDINI, RENAULT AMPLIA LA GAMMA GORDINI

CON IL LANCIO DI TWINGO GT GORDINI, RENAULT AMPLIA LA GAMMA GORDINI COMUNICATO STAMPA 15 novembre 2010 CON IL LANCIO DI TWINGO GT GORDINI, RENAULT AMPLIA LA GAMMA GORDINI Twingo Gordini R.S. e Clio Gordini R.S. hanno permesso di sviluppare le vendite di Renault Sport,

Dettagli

Il nuovo Vito Tourer.

Il nuovo Vito Tourer. Il nuovo Vito Tourer. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base per un uso

Dettagli

Accessori Originali. per smart fortwo, smart fortwo cabrio e smart forfour.

Accessori Originali. per smart fortwo, smart fortwo cabrio e smart forfour. Accessori Originali per smart fortwo, smart fortwo cabrio e smart forfour. Attenzione: alcuni dei prodotti qui presentati sono disponibili solo per la smart fortwo o solo per la smart fortwo cabrio, altri

Dettagli

Classe B. Nuova Generazione.

Classe B. Nuova Generazione. Classe B. Classe B. Nuova Generazione. Voglia di viaggiare, famiglia e piacere di guida tutto trova spazio a bordo di Classe B Nuova Generazione. Lasciatevi ispirare dalle sue tecnologie innovative. Scoprite

Dettagli

LOTUS EXCLUSIVE PERSONALIZZAZIONI EXCLUSIVE 2016

LOTUS EXCLUSIVE PERSONALIZZAZIONI EXCLUSIVE 2016 LOTUS EXCLUSIVE PERSONALIZZAZIONI EXCLUSIVE 2016 BENVENUTI IN LOTUS EXCLUSIVE Il programma di personalizzazione Lotus Exclusive offre l opportunità di rendere la vostra Lotus realmente unica e personale.

Dettagli

Carattere e Grinta per la Classe E.

Carattere e Grinta per la Classe E. Carattere e Grinta per la Classe E. Fate della vostra Classe E un concentrato di Sportività. MercedesSport 04 05 Stile elegante. Interpretato con dinamismo. Guidate una Mercedes-Benz, perché avete

Dettagli

BRABUS. >> smart. Sportività ed eleganza in città.

BRABUS. >> smart. Sportività ed eleganza in città. IT smart infocenter (Chiamata gratuita dalla rete fissa. Sono possibili costi aggiuntivi per le chiamate dalla rete di telefonia mobile.) 00800 2 77 77 77 7 >> smart BRABUS Sportività ed eleganza in città.

Dettagli

Sono gli equipaggiamenti a fare di una Audi la vostra Audi.

Sono gli equipaggiamenti a fare di una Audi la vostra Audi. Sono gli equipaggiamenti a fare di una Audi la vostra Audi. A voi le versioni di Audi Q5. Versione Advanced Versione Advanced plus Versione Business Cerchi in lega di alluminio 8 J x 18 a 10 razze a V

Dettagli

Nuova Opel Corsa. Il movimento si fa strada.

Nuova Opel Corsa. Il movimento si fa strada. I dati riportati su questo stampato sono puramente indicativi in quanto le dotazioni di serie delle varie versioni possono di volta in volta essere modificate dalla fabbrica. Si raccomanda pertanto, agli

Dettagli

smart BRABUS >> The urban sports cars.

smart BRABUS >> The urban sports cars. smart BRABUS >> The urban sports cars. catch me if >> smart BRABUS e smart BRABUS Xclusive. you fortwo, fortwo cabrio e forfour can. smart ha ridefinito la mobilità urbana. Con soluzioni intelligenti,

Dettagli

Nuova autonomia di 400 KM NEDC*, nuove libertà

Nuova autonomia di 400 KM NEDC*, nuove libertà Nuova Renault ZOE Nuova autonomia di 400 KM NEDC*, nuove libertà Con Nuova Renault ZOE, 100% elettrica, il piacere di guida non conosce confini. Grazie alla nuova batteria Z.E. 40 le distanze non sono

Dettagli

Nuova Audi A5 Coupé. Engineered with soul.

Nuova Audi A5 Coupé. Engineered with soul. Nuova Audi A5 Coupé. Engineered with soul. L evoluzione di un icona. Sembrava impossibile migliorare un capolavoro del design. Ma Audi ci è riuscita rinnovando il look di un icona per creare la nuova Audi

Dettagli

Nuovo. Renault CAPTUR Serie Limitata EDITION ONE

Nuovo. Renault CAPTUR Serie Limitata EDITION ONE Nuovo Renault CAPTUR Serie Limitata EDITION ONE Nuovo Renault CAPTUR EDITION ONE Stile esclusivo e piacere di guida straordinario: con la Serie Limitata EDITION ONE, Nuovo CAPTUR svela tutto il suo carattere.

Dettagli

MX-5 cult. cult. cult

MX-5 cult.  cult. cult MX-5 cult Cilindrata e cambio MT Body Potenza KW (CV) cult Roadster 93 (126) 25.950 MT Roadster Coupè 93 (126) 27.950 cult cult Airbag frontali e laterali (guidatore e passeggero) Tetto in tela retrattile

Dettagli

Nuova Classe C. La classe non si spiega. Si vive.

Nuova Classe C. La classe non si spiega. Si vive. Classe C. Nuova Classe C. La classe non si spiega. Si vive. Esemplare e moderna, la nuova Classe C avanza disinvolta in assoluta souplesse. Le sue linee levigate dal vento neutralizzano la resistenza

Dettagli

ATTRAZIONE MAGNETICA

ATTRAZIONE MAGNETICA NUOVA PEUGEOT 208 ATTRAZIONE MAGNETICA Nuova PEUGEOT 208 seduce fin dal primo sguardo per il suo stile personale, forte, di classe, reso ancora più originale dalla nuova tinta metallizzata Orange POWER*,

Dettagli

NUOVA CT HYBRID BLACK STYLE

NUOVA CT HYBRID BLACK STYLE NUOVA CT HYBRID CT HYBRID CT HYBRID RIDEFINISCE LO STILE, ANCORA UNA VOLTA. UN CONCENTRATO IRRESISTIBILE DI DESIGN E TECNOLOGIA FULL HYBRID. Disponibile solo per un periodo limitato, la nuova CT Hybrid

Dettagli

SETA PLISSÈ AGATA AREZZO PLEXIGLASS ALLUMINIO NEW YORK VIENNA SIDNEY NOI. collezioni SANTORINI

SETA PLISSÈ AGATA AREZZO PLEXIGLASS ALLUMINIO NEW YORK VIENNA SIDNEY NOI. collezioni SANTORINI SETA PLISSÈ AGATA AREZZO PLEXIGLASS ALLUMINIO NEW YORK VIENNA SIDNEY NOI collezioni SANTORINI Seta Plissè Linea di copertine interamente rivestite in pura seta plissè. Morbide e raffinate al tatto trasformano

Dettagli

VW_GOLF_GTD.indd pagina:1 08/01/16 15:49 4-FLYING Golf GTD

VW_GOLF_GTD.indd pagina:1 08/01/16 15:49 4-FLYING Golf GTD Golf GTD PIÙ GRANDE È IL PIACERE DI DOMINARLA. 184 cavalli e 7,5 secondi per scattare da 0 a 100 km/h: questa è Golf GTD, un auto dal DNA sportivo e dal fascino irresistibile. Difficile non farsi conquistare

Dettagli

Listino in vigore dal 11/05/2016

Listino in vigore dal 11/05/2016 Listino in vigore dal 11/05/2016 BENZINA DESCRIZIONE 1.2 4WD DUALJET Start&Stop PORTE 1.2 VVT 3 pt 1.2 VVT 5 pt 1.2 VVT A/T 5 pt 5 pt POTENZA CV (kw) 94 CV 69 KW 94 CV 69 KW 94 CV 69 KW 90 CV 66 KW TRAZIONE

Dettagli

Equipaggiamenti di serie

Equipaggiamenti di serie Nuova Golf R Equipaggiamenti di serie Interni - Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti, bocchette di aerazione, portabicchieri posteriori con cuciture Artgrey - Bracciolo centrale posteriore

Dettagli

ACCESSORI. PEUGEOT 208. Timbro concessionario RACCOMANDA

ACCESSORI.  PEUGEOT 208. Timbro concessionario RACCOMANDA ACCESSORI Timbro concessionario RACCOMANDA www.peugeot.ch PEUGEOT 208 PERSONALIZZAZIONE Scegliere la 208 significa fare un salto generazionale. Per potenziare gli effetti di questa esperienza innovativa,

Dettagli

Exclusive Cayenne. Spazio alla personalizzazione

Exclusive Cayenne. Spazio alla personalizzazione Exclusive Cayenne Spazio alla personalizzazione Indice Porsche Exclusive 4 Pacchetto interni con pelle in colore a contrasto Poggiabraccia 6 Fasce centrali dei sedili 6 Pacchetto interni con cuciture decorative

Dettagli

BMW Lifestyle Piacere di guidare MONTBLANC PER BMW.

BMW Lifestyle Piacere di guidare MONTBLANC PER BMW. BMW Lifestyle 2016-2018 Piacere di guidare MONTBLANC PER BMW. UN UNICA GAMMA: IL DOPPIO DEL LUSSO. Due brand. Una gamma. La Collezione Montblanc per BMW combina principi base che appartengono ad entrambi

Dettagli

VW_GOLF_GTI.indd pagina:1 08/01/16 16:10 4-FLYING Golf GTI

VW_GOLF_GTI.indd pagina:1 08/01/16 16:10 4-FLYING Golf GTI Golf GTI IMITATA SPESSO. EGUAGLIATA MAI. Di GTI ce n è una sola. Anche dopo sette generazioni rimane fedele a se stessa, in ogni dettaglio. Ancora più scattante, per un piacere di guida sempre maggiore.

Dettagli

Keep it wild. tuning John cooper works.

Keep it wild. tuning John cooper works. Keep it wild. the look the look tuning John cooper works. the look of power. the look of power. L ESPERIENZA VINCE LE CORSE. Con le sue scoperte, le sue idee e, soprattutto, la sua passione, John Newton

Dettagli

Centenario del Gruppo Carrozzieri Autovetture ANFIA

Centenario del Gruppo Carrozzieri Autovetture ANFIA Centenario del Gruppo Carrozzieri Autovetture ANFIA Torino, 23 MAGGIO 5 GIUGNO 2011 - Officine Grandi Riparazioni (OGR) NOME CONCEPT CAR: C-SPORT QATAR CARROZZERIA: AUTOSTUDI ANNO DI PRODUZIONE: 2011 DESCRIZIONE

Dettagli

1. MINI Yours per persone uniche e con personalità (versione breve)... 2

1. MINI Yours per persone uniche e con personalità (versione breve)... 2 Pagina 1 MINI Yours Indice 1. MINI Yours per persone uniche e con personalità (versione breve)... 2 2. Un espressione di stile esclusivo: il programma MINI Yours gli esterni... 4 3. Materiali selezionati,

Dettagli

Dati tecnici. Motori diesel

Dati tecnici. Motori diesel 6 Dati tecnici. Motori diesel GLA 00 CDI GLA 00 CDI 4MATIC GLA 0 CDI GLA 0 CDI 4MATIC Numero/Disposizione dei cilindri 4/in linea 4/in linea 4/in linea 4/in linea Cilindrata totale in cm 3 143 143 143

Dettagli

PEUGEOT 208 Timbro Concessionario

PEUGEOT 208 Timbro Concessionario ACCESSORI Creazione : BD Network Realizzazione / Edizione : Gutenberg Networks Automobiles Peugeot RC Paris B 2 144 03 Stampato in U.E. MKCO031221- Marzo 2012 Timbro Concessionario RACCOMANDA www.peugeot.it

Dettagli

Il Citan. Furgone e Mixto.

Il Citan. Furgone e Mixto. Il Citan. Furgone e Mixto. Le prestazioni degli del Citan. Produttore Modello Tipo Dimensioni Portata Indice di velocità Classe Classe d efficienza relativa al consumo Classe di aderenza sul bagnato Classe

Dettagli

Porsche Classic. Accessori di rilievo per la 996

Porsche Classic. Accessori di rilievo per la 996 Porsche Classic Accessori di rilievo per la 996 Il tempo cambia molte cose, ma non la 996. La 996 è amata oggi, come un tempo. Non c è da meravigliarsi. Dopotutto già negli anni 90 ha fatto la storia,

Dettagli

NUOVA GAMMA LIMITED RENAULT: MIGLIORIAMO LOOK, SOSTANZA E VALORE

NUOVA GAMMA LIMITED RENAULT: MIGLIORIAMO LOOK, SOSTANZA E VALORE COMUNICATO STAMPA 4 giugno 2014 NUOVA GAMMA LIMITED RENAULT: MIGLIORIAMO LOOK, SOSTANZA E VALORE Renault arricchisce l offerta grazie alla Nuova Gamma LIMITED LIMITED è un concetto che identifica le caratteristiche

Dettagli

Listino prezzi

Listino prezzi Listino prezzi del 17/09/2013 Listino prezzi - 01.10.2013 Sincom Alimentazione Motore CV Listino Detax Chiavi in mano 643.110 Benzina 1.750 TBi 240 42.727,27 53.436,68 Pack Messa in strada Pack Racing

Dettagli

cabrio >> La smart fortwo Un raggio di sole in città.

cabrio >> La smart fortwo Un raggio di sole in città. >> La smart fortwo cabrio Un raggio di sole in città. La massima libertà in soli 2,69 m: sulla smart fortwo cabrio basta premere un pulsante per vivere le emozioni di una guida cielo aperto e tutti i vantaggi

Dettagli

La vita è il tuo capolavoro. Benvenuto nel mondo di Kia.

La vita è il tuo capolavoro. Benvenuto nel mondo di Kia. Nuova Kia 2 La vita è uno spettacolo. Intensa, imprevedibile, emozionante in tutte le sue sfaccettature. E indipendentemente da cosa ti aspetta, da dove andrai e da cosa imparerai, Kia sarà al tuo fianco.

Dettagli

La vostra BMW 420d Gran Coupé lamia.bmw.it/z5n8l9l8

La vostra BMW 420d Gran Coupé lamia.bmw.it/z5n8l9l8 La vostra BMW 420d Gran Coupé www.bmw.it Pagina 1/ 12 Modello BMW 420d Gran Coupé 140 kw [190 CV] Consumo in ciclo misto 4,3 l/100 km [1] Emissioni di CO 114,0 g/km [1] Basso consumo Alto consumo Cambio

Dettagli

Nuova Polo GTI VW_POLO_GTI.indd 1 14/06/10 17:53

Nuova Polo GTI VW_POLO_GTI.indd 1 14/06/10 17:53 Nuova Polo GTI Grandi emozioni dal primo istante: Nuova Polo GTI. Nuova Polo GTI 03 04 Nuova Polo GTI Equipaggiamento Nello specchietto retrovisore appare, per un istante, la tipica presa d aria con struttura

Dettagli

smart BRABUS >> The urban sports cars.

smart BRABUS >> The urban sports cars. smart BRABUS >> The urban sports cars. catch me if you can. >> smart BRABUS e smart BRABUS Xclusive. fortwo, fortwo cabrio e forfour smart ha ridefinito la mobilità urbana. Con soluzioni intelligenti,

Dettagli

Smart TURBO S by Il concetto di personalizzazione è un elemento distintivo dei prodotti Aznom. Nell automobile questa idea si trasforma in un servizio sartoriale che permette di personalizzare uno dei

Dettagli

Potenza straordinaria.

Potenza straordinaria. Potenza straordinaria. Design sportivo. Audi A6 3.0 TDI competition Audi All avanguardia della tecnica Incredibile TDI Power. Coppia impressionante lungo l intero intervallo di regime, spinta propulsiva

Dettagli

Esclusività su strada.

Esclusività su strada. Esclusività su strada. Lo spazio è un vero lusso. E la nuova Classe C station-wagon ne ha da vendere. Il vano posteriore è ancora più generoso, garantendo un elevato comfort di seduta e una maggiore libertà

Dettagli

SIMPLY CLEVER ŠKODA RAPID SPACEBACK SCOUTLINE

SIMPLY CLEVER ŠKODA RAPID SPACEBACK SCOUTLINE SIMPLY CLEVER ŠKODA RAPID SPACEBACK SCOUTLINE 2 La sfida non sta nel fare cose straordinarie, ma nel riuscire a fare cose ordinarie anche in condizioni straordinarie. Quando siete sopraffatti dalla noia

Dettagli

allroad quattro Audi All avanguardia della tecnica

allroad quattro Audi All avanguardia della tecnica A4 allroad quattro Audi All avanguardia della tecnica Audi A4 allroad quattro Dall impressione all espressione. Tecnologia che conquista. Design che apre nuovi orizzonti. Carattere estroverso e versatile.

Dettagli

LA SEDUZIONE DEL NUOVO COMFORT

LA SEDUZIONE DEL NUOVO COMFORT LA SEDUZIONE DEL NUOVO COMFORT SENSE SENSE LUX SENSE VINTAGE SENSE Dinamismo che attrae. Sense signiica evoluzione, equilibrio perfetto di stile, design e funzionaità. Lasciati coinvolgere. Molteplici

Dettagli

Dotazioni di serie e a richiesta (Mercato Italia)

Dotazioni di serie e a richiesta (Mercato Italia) Dotazioni di serie e a richiesta (Mercato Italia) Pop Pop Pop Sport Sport Sport Lounge Lounge Lounge 1.2 16v 1.3 Mjet 1.4 16v 1.2 16v 1.3 Mjtd 1.4 16v 1.2 16v 1.3 Mjet 1.4 16v da 69 cv da 75 cv da 100

Dettagli

Il nuovo Antos Loader. Il nuovo Antos Volumer.

Il nuovo Antos Loader. Il nuovo Antos Volumer. Il nuovo Antos Loader. Il nuovo Antos Volumer. Una nuova classe per un carico utile elevato. Concepiti per allargare i confini delle vostre capacità di trasporto in termini di carico utile e volume. I

Dettagli

Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle.

Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle. Make up possible! Make up possible! Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle. Denis Diderot chi siamo It Style

Dettagli

Nuova. Renault MEGANE Berline & Grandtour Listino prezzi Accessori

Nuova. Renault MEGANE Berline & Grandtour Listino prezzi Accessori Nuova Renault MEGANE Berline & Grandtour Listino prezzi Accessori Design sofisticato Design esterno (Brochure pagina 6) Antenna a pinna - Gris platine 82 01 643 012 349.00 515.00 Antenna a pinna - Noir

Dettagli

Dinamico come un Coupé, graffiante come un SUV. GLC Coupé è unico. Anche guidarlo è un esperienza unica. Scoprite il lusso contemporaneo in una forma

Dinamico come un Coupé, graffiante come un SUV. GLC Coupé è unico. Anche guidarlo è un esperienza unica. Scoprite il lusso contemporaneo in una forma GLC Coupé. Dinamico come un Coupé, graffiante come un SUV. GLC Coupé è unico. Anche guidarlo è un esperienza unica. Scoprite il lusso contemporaneo in una forma nuova e appassionante. Ideale per individualisti

Dettagli

smart fortwo >> The urban original.

smart fortwo >> The urban original. smart fortwo >> The urban original. smart fortwo 03 05 >> For a new urban joy. smart fortwo 03 05 Indice 02 smart fortwo Più divertimento in città. 08 Design Tipicamente smart. 20 Piacere di guida Guidare,

Dettagli

L impronta della semplicità

L impronta della semplicità L impronta della semplicità Da Simon Urmet nasce una nuova estetica di placche in tecnopolimero per la serie civile Nea. Linee omogenee, profilo sottile e inarcato: Flexa colpisce per l armonia delle sue

Dettagli

Alfa Romeo Giulietta GIULIETTA 2.0 JTDM CV PROMOZIONE km 12/ cc da 140 CV. Diesel EURO5. Berlina due volumi 5 p.

Alfa Romeo Giulietta GIULIETTA 2.0 JTDM CV PROMOZIONE km 12/ cc da 140 CV. Diesel EURO5. Berlina due volumi 5 p. Autoingros Pinerolo Via A. De Gasperi Abbadia Alpina Pinerolo Tel: 0121 04.37.11 PROMOZIONE Alfa Romeo Giulietta GIULIETTA 2.0 JTDM-2 140 CV 14.400 EXCLUSIVE NO VINCOLI 45.000 km 12/2012 2.000 cc da 140

Dettagli

Numero Cilindri 3 Trazione posteriore. Urbano 4.9 l/100 Km Combinato 4.2 l/100 Km. Fari fendinebbia 195. Fendinebbia con funzione cornering 0

Numero Cilindri 3 Trazione posteriore. Urbano 4.9 l/100 Km Combinato 4.2 l/100 Km. Fari fendinebbia 195. Fendinebbia con funzione cornering 0 Citycar Bari Sito: www.citycarbari.it smart Fortwo 90 0.9 66kW TURBO passion Prezzo di listino 15.336 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 90 CV / 66 KW 4.2 l/100 KM 3 porte 2 posti 2014

Dettagli

NUOVA OPEL ASTRA. SUPERA OGNI ASPETTATIVA.

NUOVA OPEL ASTRA. SUPERA OGNI ASPETTATIVA. NUOVA OPEL ASTRA NUOVA OPEL ASTRA. SUPERA OGNI ASPETTATIVA. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

UNIQUE Unica, come te. Dall armonia e dal ritmo delle finiture in legno e tessuto nasce UNI- QUE, una nuova linea di fotoalbum con cofanetto coordinato, dal design giovane e vivace, che permette di creare

Dettagli

LA GAMMA LOTUS EVORA

LA GAMMA LOTUS EVORA Listino prezzi Lotus Italia LA GAMMA LOTUS EVORA PREZZO EVORA (2+0) EVORA (2+2) EVORA S (2+0) EVORA S (2+2) Prezzo base IVA e trasporto inclusi, esclusi costi di messa su strada 66,540 70,100 75,690 79,250

Dettagli

CREATIVITA ARREDA CHE.

CREATIVITA ARREDA CHE. CREATIVITA CHE ARREDA www.annsofie.eu Ann Sofie srl, costituita nell'anno 2000 a Mantova, è costantemente alla ricerca di tramandare la bellezza decantata nel corso dei tempi da quegli artisti che hanno

Dettagli

smart alla IAA 2015 Pagina 1 Informazione stampa Corporate Communications 8952 Schlieren, Svizzera

smart alla IAA 2015 Pagina 1 Informazione stampa Corporate Communications 8952 Schlieren, Svizzera Pagina 1 smart alla IAA 2015 Informazione stampa Corporate Communications 8952 Schlieren, Svizzera Indice Debutto internazionale della smart fortwo cabrio Le novità smart alla IAA 2015 Nuova smart cabrio

Dettagli

Limited Edition. Hyundai GO!

Limited Edition. Hyundai GO! Limited Edition Hyundai GO! Nuove Hyundai GO! Limited Edition 3 fuoriclasse per gli Europei. SCENDE IN CAMPO LA SQUADRA HYUNDAI GO! Da sempre al fianco della passione sportiva, Hyundai è partner ufficiale

Dettagli

Ovunque scegliate di andare, sarà un posto magnifico.

Ovunque scegliate di andare, sarà un posto magnifico. 2 3 Ovunque scegliate di andare, sarà un posto magnifico. Nessuna strada potrà trattenervi. Lasciatevi condurre là dove vi porta il cuore. I vostri desideri, i vostri pensieri e le vostre passioni sono

Dettagli

ACCESSORI PEUGEOT EXPERT

ACCESSORI PEUGEOT EXPERT ACCESSORI PEUGEOT EXPERT libera espressione Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio. Sviluppati appositamente

Dettagli

Longitude. Display per il monitoraggio dei pneumatici

Longitude. Display per il monitoraggio dei pneumatici jeep Listino contenuti PORT 4 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Cerchi in acciaio da 16 a 5 razze con pneumatici

Dettagli

La comunicazione nella sua forma migliore: Sedus sopha.

La comunicazione nella sua forma migliore: Sedus sopha. Arredi lounge sopha La comunicazione nella sua forma migliore: Sedus sopha. Anche nell era della comunicazione online, la conversazione faccia a faccia è la forma di comunicazione più importante ed efficiente.

Dettagli

L unico limite è l immaginazione

L unico limite è l immaginazione PURA LAVORAZIONE ITALIANA L unico limite è l immaginazione Gamma cantine GAMMA COLOR La colorazione di ogni cantinetta vino della gamma Color può essere personalizzata in ogni dettaglio. Si può scegliere

Dettagli

Classe CLS. Shooting Brake.

Classe CLS. Shooting Brake. Classe CLS. Shooting Brake. CLS Nuova Generazione. La luce prende forma. Nella vita c è chi non ha mai fatto nulla da copione. Chi non si è mai omologato alla massa e ha ispirato un intera generazione.

Dettagli

DIESEL BENZINA PREZZI PREZZI V-COOL V-TOP 1.6 DDIS 2WD , , , ,17 S&S 1.6 DDIS , ,45 4WD ALL GRIP S&S

DIESEL BENZINA PREZZI PREZZI V-COOL V-TOP 1.6 DDIS 2WD , , , ,17 S&S 1.6 DDIS , ,45 4WD ALL GRIP S&S Listino in vigore dal 09/10/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS S&S 1.6 DDIS ALL GRIP S&S 1.6 DDIS ALL GRIP DCT S&S POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4WD 4WD 4,0 l 4,2 l 4,5 l 106

Dettagli

4 m Configurabile 80 W Stand Alone

4 m Configurabile 80 W Stand Alone Vela VELA VELA è una struttura di arredo con supporto pubblicitario. La sua struttura a forma arcuata permette l installazione di una bandiera sagomata. VELA integra un pannello fotovoltaico dal design

Dettagli

MEGANE COUPÉ RS DRIVE THE CHANGE

MEGANE COUPÉ RS DRIVE THE CHANGE MEGANE COUPÉ RS DRIVE THE CHANGE PURE SENSAZIONI DI UNATECNOLOGIA ISPIRATA ALLA COMPETIZIONE UN DESIGN ELEGANTE E SPORTIVO ALSERVIZIO DELLA PERFORMANCE. RENAULT MEGANECOUPÉ RS Il design di Mégane Coupé

Dettagli

La nuova. Hyundai i10

La nuova. Hyundai i10 La nuova Hyundai i10 Nel suo piccolo, grandissima La nuova i10 è l auto che rompe le convenzioni della sua categoria. È originale, spaziosa, divertente da guidare, straordinariamente equipaggiata e con

Dettagli

Ci sono tantissimi motivi per scegliere Nuova up!. Una vettura compatta che racchiude altissimi standard qualitativi e tecnologie mai utilizzate

Ci sono tantissimi motivi per scegliere Nuova up!. Una vettura compatta che racchiude altissimi standard qualitativi e tecnologie mai utilizzate Ci sono tantissimi motivi per scegliere Nuova up!. Una vettura compatta che racchiude altissimi standard qualitativi e tecnologie mai utilizzate prima in una vettura di questa classe. up! offre funzioni

Dettagli

L impronta della semplicità

L impronta della semplicità L impronta della semplicità Da Simon Urmet nasce una nuova estetica di placche in tecnopolimero per la serie civile Nea. Linee omogenee, profilo sottile e inarcato: Flexa colpisce per l armonia delle sue

Dettagli

NUOVO COMPACT SUV CITROËN C3 AIRCROSS

NUOVO COMPACT SUV CITROËN C3 AIRCROSS NUOVO COMPACT SUV CITROËN C3 AIRCROSS IL SUV COMPATTO CITROËN C3 AIRCROSS si distingue nell universo dei SUV per la sua personalità forte, originale e fresca. Il suo stile combina robustezza e sicurezza

Dettagli

La carrozzina pieghevole più leggera del mondo ora ha anche le pedane estraibili!

La carrozzina pieghevole più leggera del mondo ora ha anche le pedane estraibili! La carrozzina pieghevole più leggera del mondo ora ha anche le pedane estraibili! Il nuovo telaio superleggero unito alla crociera brevettata dal design rivoluzionario, dà alla Quickie Xenon SA uno stile

Dettagli

smart Fortwo kW passion. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO 6 71 CV / 52 KW. 4.1 l/100 KM.

smart Fortwo kW passion. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO 6 71 CV / 52 KW. 4.1 l/100 KM. Autolaghi Sito: www.autolaghi.com smart Fortwo 70 1.0 52kW passion Prezzo di listino 14.591 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 71 CV / 52 KW 4.1 l/100 KM 3 porte 2 posti 2014 (MY 2018)

Dettagli

Neve da fondere. Ruote complete invernali Programma 2012/13

Neve da fondere. Ruote complete invernali Programma 2012/13 Neve da fondere Ruote complete invernali Programma 2012/13 Autec ZS Uno stile vincente. Raggi sinuosi per un design PER LA FORD Ka / Fiesta armoniosamente perfetto. Autec ZS 5,5 14" ET35 (Ka), ET38 (Fiesta)

Dettagli

smart fortwo >> The urban original.

smart fortwo >> The urban original. smart fortwo >> The urban original. smart fortwo 03 05 >> FOR a new urban joy. smart fortwo 03 05 Indice 04 smart fortwo Più divertimento in città. 12 Design Tipicamente smart. 24 Piacere di guida Guidare,

Dettagli

Audi A3 Sedan A3 Cabriolet Audi S3 Sedan. All avanguardia della tecnica

Audi A3 Sedan A3 Cabriolet Audi S3 Sedan. All avanguardia della tecnica A3 Audi A3 Sedan A3 Cabriolet Audi S3 Sedan Audi All avanguardia della tecnica Pagina Fascino 4 Audi A3 Sedan 20 Audi A3 Cabriolet 36 Audi S3 Sedan Tecnica 48 Innovazioni 56 Audi tron 64 Simplexity 50

Dettagli

Storia di VITO NACCI: oltre 40 anni di artigianalità e dello stile italiano del lusso Tre Dichiarazioni: Progettazione, produzione, distribuzione

Storia di VITO NACCI: oltre 40 anni di artigianalità e dello stile italiano del lusso Tre Dichiarazioni: Progettazione, produzione, distribuzione VITO NACCI Company - L'essenza del marchio Storia di VITO NACCI: oltre 40 anni di artigianalità e dello stile italiano del lusso Tre Dichiarazioni: Progettazione, produzione, distribuzione Posizionamento

Dettagli

5.5 kpa 2000 W On Grid Stand Alone Pressione supportata dai petali BLOMMA DATI PRINCIPALI. SICURO Elettronica integrata, costruzione antivandalismo.

5.5 kpa 2000 W On Grid Stand Alone Pressione supportata dai petali BLOMMA DATI PRINCIPALI. SICURO Elettronica integrata, costruzione antivandalismo. Blomma BLOMMA BLOMMA è il nuovo sistema fotovoltaico in grado di combinare al meglio estetica e tecnologia, per un risultato senza precedenti. Non ci sono limiti nella scelta delle funzioni, delle finiture

Dettagli

SIMPLY CLEVER ŠKODA FABIA MONTE CARLO

SIMPLY CLEVER ŠKODA FABIA MONTE CARLO SIMPLY CLEVER ŠKODA FABIA MONTE CARLO DESIGN I nuovi elementi esterni di colore nero conferiscono a FABIA MONTE CARLO uno stile unico e un tocco aggressivo. Rimarrete entusiasti del look inconfondibile

Dettagli

Car Wrap di classe. per tutte le auto. rivestimenti Stile, innovazione DI-NOC e qualità. 3M Commercial Graphics 3M Wrap Film Serie 1080 e 3M DI-NOC

Car Wrap di classe. per tutte le auto. rivestimenti Stile, innovazione DI-NOC e qualità. 3M Commercial Graphics 3M Wrap Film Serie 1080 e 3M DI-NOC 3M Commercial Graphics 3M Wrap Film Serie 1080 e Car Wrap di classe per tutte le auto rivestimenti Stile, innovazione DI-NOC e qualità TM o solo di dettagli e inserti accattivanti pattern carbonio e metalli

Dettagli

smart al Salone dell'automobile di Ginevra 2016

smart al Salone dell'automobile di Ginevra 2016 Pagina smart al Salone dell'automobile di Ginevra 2016 Informazione stampa Daimler Communications 70546 Stuttgart, Germany Indice smart fortwo cabrio BRABUS edition, pacchetto sportivo BRABUS Le novità

Dettagli

IL MARE, LA STRADA. QUALUNQUE SIA LA DIREZIONE, RENDILA INDIMENTICABILE. ABARTH 695 RIVALE.

IL MARE, LA STRADA. QUALUNQUE SIA LA DIREZIONE, RENDILA INDIMENTICABILE. ABARTH 695 RIVALE. E D I Z I O N E L I M I T A T A N U M E R A T A IL MARE, LA STRADA. QUALUNQUE SIA LA DIREZIONE, RENDILA INDIMENTICABILE. ABARTH 695 RIVALE. ABARTH E RIVA. DUE GRANDI STORIE SI INCONTRANO. Questa è la storia

Dettagli

GAMMA 5 PORTE Active GT Line benzina 17.750 19.750 1.0 TGDi 100 benzina 20.250 21.250 1.0 TGDi 120 benzina 22.750 diesel 20.250 22.250 23.250 24.250 diesel DCT 7 marce 24.250 25.250 26.250 Dotazioni 7

Dettagli

Nuova GLA. Accendi l emozione.

Nuova GLA. Accendi l emozione. Classe GLA. Nuova GLA. Accendi l emozione. La nuova GLA è l auto perfetta per il tempo libero e per ogni tua avventura grazie al suo dinamismo ed alla sua praticità. Fascino da sportiva che cattura ogni

Dettagli

CLA berlina e Shooting Brake.

CLA berlina e Shooting Brake. CLA berlina e Shooting Brake. Rock. Star. Fate largo a una nuova generazione di rockstar: CLA Shooting Brake e CLA berlina. Segnano il passo e tutti le seguono. Ma ciò non stupisce, se si guarda il design

Dettagli

Urbano 13.4 l/100 Km Combinato 9.9 l/100 Km. Adaptive cruise control incluso Porsche Active Safe (PAS) Cordless per modulo telefono 593

Urbano 13.4 l/100 Km Combinato 9.9 l/100 Km. Adaptive cruise control incluso Porsche Active Safe (PAS) Cordless per modulo telefono 593 Del Priore Sito: www.delpriore.it Porsche 911 Turbo Cabrio TURBO Prezzo di listino 179.830 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 5 520 CV / 383 KW 9.9 l/100 KM 2 porte 4 posti 2011 (MY 2013)

Dettagli

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza Progetto Lino 100% Progetto L in Iniziato con il modello Penelope ed ancora in evoluzione, il progetto lino 100% di Cristal rivela tutto il suo dinamismo, facendosi progetto in senso assoluto per il carattere

Dettagli