C.I.S.A. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "C.I.S.A. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE"

Transcript

1 CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE C.I.S.A. Rivoli - Rosta - Villarbasse Via Nuova Collegiata 5 - Rivoli (TO) VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 17 OGGETTO: Approvazione progetto di affido diurno a favore di disabili ultradiciottenni che vivono in famiglia. L'anno duemilasette il giorno 27 del mese di Marzo alle ore 9,30 in una sala del Consorzio, regolarmente convocato a norma di legge dal Presidente del Consorzio ai sensi dell'art. 18 dello Statuto, si è riunito il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Intercomunale Socio - Assistenziale, del quale sono membri i Signori: Dott.ssa Daniela CELLI Presidente Presente Dott.ssa Lina VISENTIN Vicepresidente Presente Sig.ra Liliana CURRO CACCETTA Consigliere Presente Partecipa alla seduta con voto consultivo il Direttore del Consorzio Dott. Luciano ROSSO. La Presidente, riconosciuta legale l adunanza, dichiara aperta la seduta passando all'esame del 1 argomento posto all'ordine del giorno.

2 IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE A relazione del Presidente: Il Direttore ha presentato un progetto di affido diurno a favore di disabili ultradiciottenni che vivono con le proprie famiglie; Il progetto si affianca come nuova risorsa alla vasta gamma di interventi già attivi sul territorio del Consorzio a favore dei disabili, in analogia a quanto già previsto nei confronti di altre categorie sociali particolarmente vulnerabili (minori di famiglie in difficoltà, anziani totalmente o parzialmente non autosufficienti), cui il Consorzio propone da tempo sostegni diurni similari; Il progetto nasce dalla riflessione del Servizio Attività e Partecipazione del Consorzio che, operando sperimentalmente nel corso del 2006 nell ambito di un finanziamento della Fondazione CRT elargito con le finalità espresse sopra, valutati positivamente gli interventi realizzati e il livello di soddisfazione degli interessati, propone ora che il servizio diventi strutturale per l ente; La disponibilità dei volontari deve essere rivolta in particolare ai disabili residenti con le proprie famiglie che evidenziano bisogni non tanto di tipo educativo e/o assistenziale, quanto piuttosto inerenti la sfera della socializzazione e del tempo libero; Il progetto prevede la conoscenza e la selezione degli affidatari attraverso colloqui con gli educatori referenti del S.A.P,. che faranno da tramite tra affidatario e famiglia, concordando con loro i reciproci impegni; L attivazione del servizio presuppone la definizione delle modalità organizzative e dei criteri per l erogazione dei contributi a favore degli affidatari; Il progetto di affido dovrà avere il consenso del disabile, dei genitori o del tutore, o di altri familiari conviventi; Le linee guida per l organizzazione del progetto sono contenute nel testo allegato alla presente deliberazione quale parte integrante e sostanziale; Le modalità così definite appaiono coerenti alla finalità dell istituto; Dato atto che sulla presente proposta di deliberazione è stato acquisito, ai sensi dell art. 49 D. Lgs. 18/8/2000 n. 267, il parere favorevole espresso dal Responsabile dell Area Integrativa in ordine alla regolarità tecnica; Con voti unanimi espressi in forma palese D E L I B E R A Di approvare il progetto così come dettagliato in premessa; Di approvare le linee guida contenute nell allegato al presente atto; Di demandare al Direttore gli impegni operativi per attuare il progetto nel suo complesso.

3 ALLEGATO ALLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 17 DEL 27/03/2007 PROGETTO DI AFFIDO DIURNO DISABILI ULTRADICIOTTENNI 1) Definizione e finalità del Servizio Il Servizio è una forma di affidamento diurno a favore di persone disabili residenti presso il proprio domicilio, volto a fornire un supporto all interessato e alla sua famiglia per attività di socializzazione, tempo libero e accompagnamento. Il Servizio consiste in un attività volontaria da parte di persone che si impegnano ad effettuare le attività concordate, collaborando con l interessato, la sua famiglia e i Servizi consortili per garantire una migliore qualità di vita dell affidato. Il Servizio ha carattere alternativo o integrativo rispetto ad altri interventi educativi e/o assistenziali Il sostegno fornito dall affidatario può concretarsi in una o più delle seguenti attività: - sostegno relazionale; - sostegno nelle attività di socializzazione; - affiancamento nel disbrigo di piccole incombenze quotidiane; accompagnamento ad iniziative di interesse dell affidato; 2) Procedura per l attivazione del Servizio L individuazione dei beneficiari del Servizio e degli affidatari è operata dagli educatori del Servizio Attività e Partecipazione. L educatore referente del caso individua la persona disabile a favore della quale si ritiene opportuno attivare l affido diurno e, tra quelli contattati, il volontario più idoneo nella situazione specifica ad assumere il ruolo di affidatario. L educatore referente, presentata l ipotesi di affido a tutte le parti interessate e ottenuta la loro adesione, formalizza il piano d intervento compilando la scheda di accordo, contenente i dati dell affidato e dell affidatario, il consenso al proprio affido da parte dell interessato o del tutore, e comunque dei genitori o di altri parenti conviventi. La scheda viene sottoscritta dall interessato/dal tutore, dai genitori o altri parenti conviventi, dall educatore referente e dal responsabile dell Area. Il responsabile di Area dispone l erogazione del rimborso spese. L originale dell Accordo viene custodito nella cartella sociale. Copia dell accordo viene consegnata al disabile/tutore/famiglia e all affidatario. 3) Obblighi dell affidatario L affidatario, sottoscrivendo l accordo, si impegna a svolgere un attività di aiuto personale, nell ambito delle tipologie individuate nell art. 1. Le attività, date le loro caratteristiche, vengono svolte tendenzialmente al di fuori del domicilio del disabile. Devono essere effettuate per almeno due volte alla settimana.

4 Nell accordo deve essere specificato il tipo di intervento previsto, i giorni e la fasce orarie in cui si è concordato di effettuarlo, l eventuale utilizzo da parte dell affidatario della propria autovettura. L affidatario deve inoltre assumere l impegno: 1) ad espletare l attività di affidamento diurno fino alla scadenza concordata (eventualmente prorogabile) o comunque dare comunicazione del venire meno della sua disponibilità all educatore referente con almeno 15 giorni di preavviso; 2) a svolgere la sua attività a titolo volontario e gratuito (salvo il rimborso spese di cui all articolo successivo); 3) a non chiedere o ricevere somme di denaro o altri compensi dall affidato; 4) a garantire la riservatezza in ordine ai fatti di cui verrà a conoscenza durante la sua attività. Salvo le situazioni attualmente in corso e fino alla loro conclusione, uno stesso volontario non può essere titolare di più di un affido. 4) Rimborso spese e altri oneri a carico del Consorzio. In relazione agli interventi di affido diurno regolarmente avviati, e a titolo di rimborso spese per l attività espletata, il Consorzio versa mensilmente all affidatario una somma di 100,00, 150,00 o 200,00 a seconda del numero degli incontri settimanali (non può essere stipulato un accordo che preveda un solo incontro settimanale), delle spese che è ragionevole prevedere che saranno sostenute nel corso degli incontri, a seconda di quanto concordato con l educatore referente, della complessità della situazione. La valutazione dell entità del rimborso previsto avviene su proposta dell educatore referente e viene avvallata dal responsabile di area. Per gli affidi diurni attualmente in corso viene mantenuta la quota di rimborso spese concordata al momento della stipula dell accordo iniziale, di 230,00, anche per quanto riguarda le eventuali proroghe e fino a chiusura dell affido. Il Consorzio si riserva il diritto di sospendere l intervento e l erogazione del rimborso qualora l affidatario non rispetti gli impegni assunti oppure qualora la sospensione sia resa necessaria da rilevanti modifiche della situazione dell affidato. In relazione alle attività concordate il Consorzio si impegna a fornire idonea copertura assicurativa per gli infortuni e per la responsabilità civile verso terzi. Il Consorzio si impegna a seguire e sostenere il progetto di affido diurno attraverso verifiche periodiche e monitoraggio della situazione a cura dell educatore referente del caso. 5) Durata dell intervento. La durata dell affido viene concordata tra le parti ed indicata nell accordo. Il rinnovo non può essere tacito, ma si effettua mediante compilazione e sottoscrizione di un nuovo accordo, che può eventualmente prevedere le variazioni resesi opportune. Anche gli accordi successivi devono essere recepiti con i necessari atti amministrativi, a cura del responsabile di Area.

5 L intervento può essere sospeso prima della scadenza prevista ove si verifichino le condizioni previste all articolo 4, comma II.

6 REGIONE PIEMONTE CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE RIVOLI ROSTA VILLARBASSE ALLEGATO ALLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE AVENTE AD OGGETTO: Approvazione progetto di affido diurno a favore di disabili ultradiciottenni che vivono in famiglia. N. 17 DEL 27/03/2007 Pareri prescritti dall art. 49, comma 1, del D. Lgs. N. 267/2000 Parere di regolarità tecnica dell atto: FAVOREVOLE/NON FAVOREVOLE L Ufficio competente ad esprimere il suddetto parere è individuato in base alla materia Rivoli.. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Parere di regolarità contabile dell atto: FAVOREVOLE/NON FAVOREVOLE Rivoli. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO

7 Letto, confermato e sottoscritto in originale firmato LA PRESIDENTE Dott.ssa Daniela CELLI IL DIRETTORE Dott. Luciano ROSSO Il sottoscritto, visti gli atti d ufficio, attesta che la presente deliberazione: E stata dichiarata immediatamente eseguibile (art. 134, comma 4, D. Lgs. 18/8/2000 n. 267) E divenuta esecutiva ai sensi di legge in data, decorsi dieci giorni dalla pubblicazione all Albo pretorio (art. 134, comma 3, D. Lgs. 267/2000) Rivoli, lì IL DIRETTORE Dott. Luciano ROSSO

C.I.S.A. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

C.I.S.A. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE C.I.S.A. Rivoli - Rosta - Villarbasse Via Nuova Collegiata 5 - Rivoli (TO) VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 16 OGGETTO: Approvazione

Dettagli

CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE C.I.S.A. Rivoli - Rosta - Villarbasse. Via Nuova Collegiata 5 - Rivoli (TO) VERBALE DI DELIBERAZIONE

CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE C.I.S.A. Rivoli - Rosta - Villarbasse. Via Nuova Collegiata 5 - Rivoli (TO) VERBALE DI DELIBERAZIONE CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE C.I.S.A. Rivoli - Rosta - Villarbasse Via Nuova Collegiata 5 - Rivoli (TO) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELL'ASSEMBLEA CONSORTILE N. 7 OGGETTO: Nomina del Revisore

Dettagli

C.I.S.A. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

C.I.S.A. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE C.I.S.A. Rivoli - Rosta - Villarbasse Via Nuova Collegiata 5 - Rivoli (TO) VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 5 OGGETTO: Approvazione

Dettagli

COMUNE DI OULX (PROVINCIA DI TORINO)

COMUNE DI OULX (PROVINCIA DI TORINO) COMUNE DI OULX (PROVINCIA DI TORINO) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 45 OGGETTO: Tirocinio finalizzato alla formazione ed adll orientamento a favore di persone dicabili o in condizioni

Dettagli

COMUNE DI CONDOVE PROVINCIA DI TORINO Piazza Martiri della Libertà n CONDOVE Tel Fax

COMUNE DI CONDOVE PROVINCIA DI TORINO Piazza Martiri della Libertà n CONDOVE Tel Fax COMUNE DI CONDOVE PROVINCIA DI TORINO Piazza Martiri della Libertà n.7 10055 CONDOVE Tel. 0119643102 - Fax 0119644197 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 30 OGGETTO: MODIFICA ACCORDO DI PARTENARIATO

Dettagli

REGIONE PIEMONTE CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE VALLE DI SUSA

REGIONE PIEMONTE CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE VALLE DI SUSA REGIONE PIEMONTE CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE VALLE DI SUSA ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CON.I.S.A. VALLE DI SUSA N. 4/2017 OGGETTO: PROROGA

Dettagli

Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: TARIFFE E CALENDARIO PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI. MODIFICHE.

Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: TARIFFE E CALENDARIO PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI. MODIFICHE. ORIGINALE Provincia di Torino Città di Orbassano VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 69 OGGETTO: TARIFFE E CALENDARIO PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI. MODIFICHE. L'anno duemilaundici, addì

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI FRASSINO PROVINCIA DI CUNEO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 52 OGGETTO: ASSISTENZA SCOLASTICA AD PERSONAM: ATTIVAZIONE L anno 2013 addì 2 del mese di settembre alle ore 19,15

Dettagli

Città Metropolitana di Torino COMUNE DI FOGLIZZO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 56

Città Metropolitana di Torino COMUNE DI FOGLIZZO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 56 ESTRATTO Città Metropolitana di Torino COMUNE DI FOGLIZZO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 56 OGGETTO : DETERMINAZIONE CRITERI PER RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE CHE USUFRUISCONO

Dettagli

RELAZIONE DI PUBBLICAZIONE. Ai capigruppo consiliari (art. 125 del D.Lgs. n. 267/2000) in data A T T E S T A

RELAZIONE DI PUBBLICAZIONE. Ai capigruppo consiliari (art. 125 del D.Lgs. n. 267/2000) in data A T T E S T A Letto e sottoscritto IL PRESIDENTE f.to MARUCCO Mauro f.to PIGOTTI Dr.ssa Rita Si attestano, ai sensi dell art. 49 del D.Lgs. n. 267/2000. La regolarità tecnica La regolarità contabile RELAZIONE DI PUBBLICAZIONE

Dettagli

Città di Rivoli Corso Francia Rivoli (To) Tel P.IVA

Città di Rivoli Corso Francia Rivoli (To) Tel P.IVA Città di Rivoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 206 del 20/06/2017 OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL CONSERVATORIO STATALE DI MUSICA "GIUSEPPE VERDI" DI TORINO E LA SCUOLA DI MUSICA

Dettagli

Comune di Volta Mantovana Provincia di Mantova

Comune di Volta Mantovana Provincia di Mantova Comune di Volta Mantovana Provincia di Mantova COPIA DELIBERAZIONE N. 67 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: UTILIZZO DI PERSONALE AI SENSI DELL'ART. 14 DEL C.C.N.L. 22/01/2004 - APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro)

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) Delibera N 19 Del 11/02/2010 Copia Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: PROPOSTA AL CONSIGLIO COMUNALE PER L ACQUISIZIONE A TITOLO GRATUITO

Dettagli

CONSORZIO INTERCOMUNALE DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI I.R.I.S. BIELLA - REGIONE PIEMONTE DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

CONSORZIO INTERCOMUNALE DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI I.R.I.S. BIELLA - REGIONE PIEMONTE DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE CONSORZIO INTERCOMUNALE DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI I.R.I.S. BIELLA - REGIONE PIEMONTE DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Seduta del 19/12/2012 n. 86 OGGETTO: UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA

Dettagli

COMUNE DI TAIBON AGORDINO Provincia di Belluno

COMUNE DI TAIBON AGORDINO Provincia di Belluno COMUNE DI TAIBON AGORDINO Provincia di Belluno COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 52 del 08.07.2013 OGGETTO: Contratto di comodato con l Associazione La Rivolta di Agordo per l installazione

Dettagli

COMUNE DI TORRECUSO. Provincia di Benevento VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI TORRECUSO. Provincia di Benevento VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI TORRECUSO Provincia di Benevento COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Delibera n. 24 Adunanza del 17.03.2016 OGGETTO: CATASTO DELLE AREE PERCORSE DAL FUOCO. PROVVEDIMENTI PER

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE CITTA' DI GOITO PROVINCIA DI MANTOVA Comunicata ai Capigruppo Consiliari il Nr. Prot. C O P I A PROROGA CONTRATTO DI COMODATO D'USO PER PROGETTO MOBILITA' GARANTITA

Dettagli

COMUNE DI BORGOFRANCO D IVREA VERBALE DI DELIBERAZIONE

COMUNE DI BORGOFRANCO D IVREA VERBALE DI DELIBERAZIONE COMUNE DI BORGOFRANCO D IVREA Provincia di Torino COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 32 OGGETTO : PATTO LOCALE PER LA SICUREZZA INTEGRATA 2009 - NON ADESIONE ALLA FASE II. L anno duemiladieci,

Dettagli

COMUNE di ARTEGNA Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE di ARTEGNA Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ANNO 2013 N. 22 del Reg. Delibere ORIGINALE COMUNE di ARTEGNA Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON IL CONSORZIO MEDICO PSICOPEDAGOGICO

Dettagli

REGIONE PIEMONTE CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE VALLE DI SUSA

REGIONE PIEMONTE CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE VALLE DI SUSA REGIONE PIEMONTE CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE VALLE DI SUSA ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CON.I.S.A. VALLE DI SUSA N. 23/2016 OGGETTO: APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia OGGETTO. Soggiorni climatici per anziani anno 2017 approvazione indirizzi.

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia OGGETTO. Soggiorni climatici per anziani anno 2017 approvazione indirizzi. COPIA N 19 COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO Soggiorni climatici per anziani anno 2017 approvazione indirizzi. L anno duemiladiciassette,

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI CALUSCO D ADDA Provincia di Bergamo Verbale di deliberazione della Giunta Comunale COPIA N. 110 del 19/09/2016 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ALL'ASSOCIAZIONE ITALIA BRASILE BUSINESS

Dettagli

COMUNE di RIPARBELLA. Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE di RIPARBELLA. Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Seduta del 22 NOVEMBRE 2013 Verbale n. 37 COPIA OGGETTO: Servizio di référence qualificato agli utenti dell Informagiovani

Dettagli

Delibera di Giunta n. 7 del 24/01/2017 G.C. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE TOTALE 7 1

Delibera di Giunta n. 7 del 24/01/2017 G.C. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE TOTALE 7 1 Delibera di Giunta n. 7 del 24/01/2017 DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE CITTA' DI BOLLATE Provincia di Milano Codice 10915 G.C. NUMERO REG. DEL. DATA 7 24/01/2017 Oggetto: APPROVAZIONE DELLA METODOLOGIA DI

Dettagli

Deliberazione della Giunta Comunale n. 40 del 29/06/2011. Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Deliberazione della Giunta Comunale n. 40 del 29/06/2011. Verbale di deliberazione della Giunta Comunale L'anno duemilaundici giorno ventinove del mese di giugno, alle ore 16.30, convocata nei modi prescritti, la Giunta Comunale si è riunita nella sala delle adunanze, nelle persone dei Sigg. Presenti Ralli

Dettagli

DELLA GIUNTA COMUNALE N.65

DELLA GIUNTA COMUNALE N.65 O r i g i n a l e COMUNE DI ZERBOLO' PROVINCIA DI PAVIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.65 OGGETTO: Servizio di custodia e mantenimento cani randagi - Convenzione con E.N.P.A. - Ente Nazionale

Dettagli

COMUNE DI AZZANO MELLA

COMUNE DI AZZANO MELLA COPIA COMUNE DI AZZANO MELLA (Provincia di Brescia) DELIBERA N. 14 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA L ASL ED IL COMUNE DI AZZANO MELLA PER

Dettagli

Deliberazione di Giunta Comunale n. 70 del 5 dicembre Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Deliberazione di Giunta Comunale n. 70 del 5 dicembre Verbale di deliberazione della Giunta Comunale L'anno duemilaundici giorno cinque mese di dicembre, alle ore 17.00, convocata nei modi prescritti, la Giunta Comunale si è riunita nella sala delle adunanze, nelle persone dei Sigg. Presenti Assenti Fausto

Dettagli

COMUNE DI PRATO SESIA Provincia di Novara

COMUNE DI PRATO SESIA Provincia di Novara COMUNE DI PRATO SESIA Provincia di Novara ORIGINALE COPIA DELIBERAZIONE N. 20 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Organizzazione Mostra Mamma ritornerò La Grande Guerra cent anni dopo

Dettagli

CITTA DI SANTENA Provincia di Torino

CITTA DI SANTENA Provincia di Torino CITTA DI SANTENA Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE SEDUTA IN DATA 12/06/2014 N. 111 OGGETTO : Presa d atto della Relazione Socio-Economica e del Bilancio Consuntivo 2013

Dettagli

COMUNE DI BRENNA Provincia di Como

COMUNE DI BRENNA Provincia di Como COMUNE DI BRENNA Provincia di Como DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 55 del 29-09-16 COPIA PROT. N. Oggetto: ATTIVAZIONE DEL PROGETTO "CONTRIBUTO PER UTILIZZO DI PANNOLINI LAVABILI" L'anno duemilasedici

Dettagli

COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO. COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 31 del 17/03/2010

COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO. COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 31 del 17/03/2010 COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 31 del 17/03/2010 ================================================================= OGGETTO: RICHIESTA PROROGA

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 66 DEL 31/07/2015 Oggetto: ACCORDO INTEGRATIVO AL CONTRATTO DI SERVIZIO REP. N. 102/2011 PER LA REGOLAMENTAZIONE

Dettagli

COMUNE DI ZIANO PIACENTINO PROVINCIA DI PIACENZA

COMUNE DI ZIANO PIACENTINO PROVINCIA DI PIACENZA COPIA COMUNE DI ZIANO PIACENTINO PROVINCIA DI PIACENZA DELIBERAZIONE N. 36 in data: 16.10.2014 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROGETTO PER IL SOSTEGNO DI MINORE CERTIFICATO LEGGE

Dettagli

COMUNE DI MONTICELLO BRIANZA Provincia di Lecco

COMUNE DI MONTICELLO BRIANZA Provincia di Lecco COMUNE DI MONTICELLO BRIANZA Provincia di Lecco VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE N 130 del 11/09/2014 OGGETTO: PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2014-2016: APPROVAZIONE

Dettagli

CONSORZIO VALORIZZAZIONE RIFIUTI 14

CONSORZIO VALORIZZAZIONE RIFIUTI 14 ORIGINALE CONSORZIO VALORIZZAZIONE RIFIUTI 14 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 50 OGGETTO: PRIMO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA 2013 L Anno 2013, lì nove del mese di ottobre,

Dettagli

Comune di San Michele Salentino Provincia di Brindisi

Comune di San Michele Salentino Provincia di Brindisi Comune di San Michele Salentino Provincia di Brindisi VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 24 del 23/02/2016 OGGETTO: Servizio di trasporto minori disabili presso il Centro La Nostra Famiglia

Dettagli

COMUNE DI CAVAGLIETTO

COMUNE DI CAVAGLIETTO COPIA Deliberazione n. 20 REGIONE PIEMONTE PROVINCIA DI NOVARA COMUNE DI CAVAGLIETTO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Approvazione Progetto integrativo di incremento del servizio

Dettagli

CITTA DI MORBEGNO Provincia di Sondrio

CITTA DI MORBEGNO Provincia di Sondrio CITTA DI MORBEGNO Provincia di Sondrio Deliberazione numero: 69 In data: 24/04/2014 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RICONOSCIMENTO SITUAZIONE DI DIFFICOLTA' ECONOMICA DELLA SIG.RA T.C. :CONCESSIONE

Dettagli

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza COPIA COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza N. 46 del Reg. Delib. N. 4756 di Prot. Verbale letto approvato e sottoscritto IL PRESIDENTE f.to Liliana Monchelato f.to Livio Bertoia N. 253 REP. REFERTO

Dettagli

COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO. VERBALE DI DELIBERAZIONE COMMISSARIALE N. 16 del 14/02/2011 (CON I POTERI SPETTANTI ALLA GIUNTA COMUNALE)

COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO. VERBALE DI DELIBERAZIONE COMMISSARIALE N. 16 del 14/02/2011 (CON I POTERI SPETTANTI ALLA GIUNTA COMUNALE) COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO VERBALE DI DELIBERAZIONE COMMISSARIALE N. 16 del 14/02/2011 (CON I POTERI SPETTANTI ALLA GIUNTA COMUNALE) ======================================================================

Dettagli

Unione Lombarda dei comuni Oglio - Ciria

Unione Lombarda dei comuni Oglio - Ciria Deliberazione n 80 Adunanza del 23/09/2014 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA DELL UNIONE OGGETTO: INSERIMENTO CENTRO SOCIO EDUCATIVO (CSE) A FAVORE DI P.K. RESIDENTE NEL COMUNE DI CORTE DE FRATI -

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 69 del 28/02/2017

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 69 del 28/02/2017 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 69 del 28/02/2017 OGGETTO: CONCESSIONE DI N. 1 SCANNER IN COMODATO DI USO GRATUITO A FAVORE DELLA LEGIONE CARABINIERI PIEMONTE E VALLE D' AOSTA STAZIONE DI RIVOLI

Dettagli

COMUNE DI MANGONE Provincia di Cosenza

COMUNE DI MANGONE Provincia di Cosenza COMUNE DI MANGONE Provincia di Cosenza PROT. N.48 DEL 06.08.2013 DELIBERAZIONE DELIBERAZIONE N. 48 DEL 06.08.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE COPIA DELLA OGGETTO: DETERMINAZIONE TARIFFE D

Dettagli

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza COPIA COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza N. 33 del Reg. Delib. N. 3633 di Prot. Verbale letto approvato e sottoscritto IL PRESIDENTE f.to Liliana Monchelato f.to Livio Bertoia VERBALE DI DELIBERAZIONE

Dettagli

Provincia di Perugia. Seduta del N. 80

Provincia di Perugia. Seduta del N. 80 Comune di Spello Provincia di Perugia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Seduta del 23-06-2016 N. 80 Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE ARCOBALENO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI INNOVAZIONE

Dettagli

Deliberazione del Consiglio Comunale

Deliberazione del Consiglio Comunale COMUNE DI SANTO STEFANO DEL SOLE Provincia di AVELLINO Deliberazione del Consiglio Comunale COPIA N. 3 del 25.02.2017 OGGETTO: CONFERMA DELLE ALIQUOTE RELATIVE A IMU E TASI PER L ANNO 2017 L'anno duemiladiciassette

Dettagli

PROVINCIA DI TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.84

PROVINCIA DI TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.84 Copia Albo PROVINCIA DI TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.84 OGGETTO: CANTIERE LAVORO L.R. 34/08 - ESERCIZIO 2014 L anno DUEMILAQUATTORDICI addì SETTE del mese

Dettagli

Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26 DEL 29/05/2015

Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26 DEL 29/05/2015 COPIA COMUNE DI STRAMBINELLO Provincia di Torino Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26 DEL 29/05/2015 Oggetto: VERIFICA QUANTITA' E QUALITA' AREE DA DESTINARSI A RESIDENZA,

Dettagli

REGOLAMENTO SULL AFFIDAMENTO DIURNO DI ANZIANI E DISABILI ADULTI

REGOLAMENTO SULL AFFIDAMENTO DIURNO DI ANZIANI E DISABILI ADULTI Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale tra i Comuni di San Mauro Torinese - Gassino Torinese - Castiglione Torinese San Raffaele Cimena - Sciolze - Rivalba Cinzano Approvato con Deliberazione del

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 40 DEL 18/03/2014 OGGETTO

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 40 DEL 18/03/2014 OGGETTO Comune di Campi Bisenzio Provincia di Firenze DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 40 DEL 18/03/2014 OGGETTO ''Affidamento in gestione dell'impianto sportivo denominato Lago Paradiso. Approvazione schema

Dettagli

COMUNE DI PESCANTINA PROVINCIA DI VERONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE O G G E T T O

COMUNE DI PESCANTINA PROVINCIA DI VERONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE O G G E T T O COMUNE DI PESCANTINA PROVINCIA DI VERONA COPIA N 11 Reg. delib. Ufficio competente AREA SERVIZI ALLA PERSONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE O G G E T T O APPROVAZIONE CONVENZIONE QUADRO

Dettagli

C O M U N E D I O S I N I Provincia Ogliastra

C O M U N E D I O S I N I Provincia Ogliastra COPIA C O M U N E D I O S I N I Provincia Ogliastra DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DEL 23-03-2011 n 15 Oggetto: Costituzione del fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttivita'

Dettagli

COMUNE DI SARTEANO Provincia di Siena

COMUNE DI SARTEANO Provincia di Siena COMUNE DI SARTEANO Provincia di Siena VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO ALL ASSOCIAZIONE AUSER IL BOSCO DI GIANO DI SARTEANO PER IL PROGETTO DI TRASPORTO SOLIDALE

Dettagli

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia OGGETTO

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia OGGETTO COPIA N 12 COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO Concessione patrocinio all' associazione A.P.S Frukto Salato per organizzazione n. 3

Dettagli

COMUNE DI RIVAROLO MANTOVANO

COMUNE DI RIVAROLO MANTOVANO COMUNE DI RIVAROLO MANTOVANO Provincia di Mantova Via Gonzaga, 39 Centr: 0376/99101 Fax 0376/99102 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Delibera N 31 del 25/02/2017 OGGETTO: APPROVAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE

VERBALE DI DELIBERAZIONE COMUNE DI BORGOFRANCO D IVREA Provincia di Torino COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 20 OGGETTO : APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA TRA LA PROVINCIA DI TORINO E L'AGENZIA PIEMONTE LAVORO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE

VERBALE DI DELIBERAZIONE COMUNE DI BORGOFRANCO D IVREA Provincia di Torino COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 9 OGGETTO : CONVENZIONE CON LA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE - SEZIONE DI IVREA (CANILE

Dettagli

C.I.S.A. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

C.I.S.A. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE C.I.S.A. Rivoli - Rosta - Villarbasse Via Nuova Collegiata 5 - Rivoli (TO) VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 3 OGGETTO: Variazione

Dettagli

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro)

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) Delibera N 99 Del 02/09/2010 Copia Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA

Dettagli

COMUNE DI ALLISTE Provincia di Lecce

COMUNE DI ALLISTE Provincia di Lecce COMUNE DI ALLISTE Provincia di Lecce Piazza Terra 73040 0833.902711 www.comune.alliste.le.it DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 47 DEL 24/04/2013 OGGETTO: Approvazione atto di Affidamento Familiare.

Dettagli

Comune di Cerenzia (Provincia di Crotone)

Comune di Cerenzia (Provincia di Crotone) Comune di Cerenzia (Provincia di Crotone) COPIA ****************** DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO N. 5 DEL 31/03/2017 Oggetto: Conferma dell aliquota e soglia di esenzione per l addizionale comunale; dell

Dettagli

COMUNE DI SAN ROBERTO PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

COMUNE DI SAN ROBERTO PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE COMUNE DI SAN ROBERTO PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA ORIGINALE/COPIA N. 24 Reg. Delibere del 26/10/2010 N. prot._3690 del _02/11/2010 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: Approvazione

Dettagli

COMUNE DI SANT'AGOSTINO Provincia di Ferrara

COMUNE DI SANT'AGOSTINO Provincia di Ferrara COMUNE DI SANT'AGOSTINO Provincia di Ferrara C O P I A Delibera n. 134 in data 04/12/2014 V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E D E L L A G I U N T A C O M U N A L E OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO

Dettagli

CITTA DI SAN MAURO TORINESE PROVINCIA DI TORINO

CITTA DI SAN MAURO TORINESE PROVINCIA DI TORINO Delibera n 59 di Giunta Comunale Proposta n 103 Pag. 1 CITTA DI SAN MAURO TORINESE PROVINCIA DI TORINO C O P I A VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE (ai sensi art. 48 Decreto L.vo n. 267/2000)

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE

VERBALE DI DELIBERAZIONE COMUNE DI BORGOFRANCO D IVREA Provincia di Torino COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 88 OGGETTO : ATTO DI INDIRIZZO PER ADESIONE ALLA CONVENZIONE PER LA PRESTAZIONE DEI SERVIZI DI

Dettagli

COMUNE DI GAETA Provincia di Latina DELIBERAZIONE DI GIUNTA

COMUNE DI GAETA Provincia di Latina DELIBERAZIONE DI GIUNTA COPIA COMUNE DI GAETA Provincia di Latina DELIBERAZIONE DI GIUNTA N 267 del 02/12/2014 OGGETTO Servizi a domanda individuale. ESERCIZIO 2015. L anno duemilaquattordici, addì 02 del mese di dicembre in

Dettagli

COMUNE DI CORLETO PERTICARA Provincia di Potenza

COMUNE DI CORLETO PERTICARA Provincia di Potenza COMUNE DI CORLETO PERTICARA Provincia di Potenza Copia Albo DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 11 Reg del 28/11/2013 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE. PROVVEDIMENTI ******************************

Dettagli

COMUNE DI TORRECUSO. Provincia di Benevento VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI TORRECUSO. Provincia di Benevento VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI TORRECUSO Provincia di Benevento COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Delibera n. 57 Adunanza del 03.06.2015 OGGETTO: FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL ACCESSO ALLE ABITAZIONI

Dettagli

CITTA' DI CALIMERA PROVINCIA DI LECCE

CITTA' DI CALIMERA PROVINCIA DI LECCE COPIA Deliberazione della Giunta Comunale N. 14 del 18/02/2016 CITTA' DI CALIMERA PROVINCIA DI LECCE Oggetto: Approvazione Convenzione e Progetto Formativo per n. 1 tirocinio di inserimento/reinserimento

Dettagli

COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Comunicazione Prefettura ex art. 135 D.Lgs. 267/2000 COPIA WEB Deliberazione N. 47 in data 15/04/2014 Prot. N. 6310 COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA -------------------- Verbale di Deliberazione

Dettagli

C O M U N E DI G A Z Z O L A (Provincia di Piacenza) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

C O M U N E DI G A Z Z O L A (Provincia di Piacenza) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE C O M U N E DI G A Z Z O L A (Provincia di Piacenza) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 39 del 31 LUGLIO 2017 OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE "APERTA" TRA L'AGENZIA REGIONALE

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PROVINCIA DI MANTOVA C O P I A P GHIDOTTI LEONARDO CANCELLIERI MARIO

DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PROVINCIA DI MANTOVA C O P I A P GHIDOTTI LEONARDO CANCELLIERI MARIO DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE CITTA' DI GOITO PROVINCIA DI MANTOVA C O P I A APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA PROVINCIA DI MANTOVA PER L'ADESIONE ALLA COLONNA MOBILE PROVINCIALE DI VOLONTARIATO DI

Dettagli

Provincia di Venezia

Provincia di Venezia N 111 COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO Concessione patrocinio e utilizzo spazi comunali per manifestazioni culturali organizzate

Dettagli

COMUNE DI SALCITO Provincia di Campobasso

COMUNE DI SALCITO Provincia di Campobasso COMUNE DI SALCITO Provincia di Campobasso COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 13 del 24-02-2011 Oggetto: Programma di Sviluppo Rurale del Molise 2007/2013. Misura 1.2.5 Azione "C".

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI BELLINZAGO NOVARESE ORIGINALE DELIBERAZIONE N. 10 DEL 04.02.2016 Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO : UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA INFORMATICA REALIZZATA DALLE CAMERE DI COMMERCIO

Dettagli

COMUNE DI MOMBELLO DI TORINO Provincia di Torino

COMUNE DI MOMBELLO DI TORINO Provincia di Torino COPIA COMUNE DI MOMBELLO DI TORINO Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 42 Oggetto: APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PER IL TRIENNIO 2016/2018.

Dettagli

COMUNE DI PALOMONTE PROVINCIA DI SALERNO

COMUNE DI PALOMONTE PROVINCIA DI SALERNO COMUNE DI PALOMONTE PROVINCIA DI SALERNO N. 58 del 28/06/2013 Copia Verbale di Deliberazione di Giunta Comunale Oggetto: MESSA IN SICUREZZA, RISANAMENTO E RECUPERO DI STRUTTURE PREFABBRICATE CONTENENTI

Dettagli

COMUNITA MONTANA DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena

COMUNITA MONTANA DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena COMUNITA MONTANA DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena DELIBERAZIONE DI GIUNTA N 31 DEL 21/11/2012 C O P I A OGGETTO : APPROVAZIONE PROTOCOLLO DI INTESA TRA LA COMUNITA' MONTANA

Dettagli

COMUNE DI GAETA Provincia di Latina

COMUNE DI GAETA Provincia di Latina COMUNE DI GAETA Provincia di Latina COPIA DELIBERAZIONE DI GIUNTA N 201 del 28/06/2012 OGGETTO (Progetto Comunità Giovanile). Art. 82 della legge Regionale n. 6 del 07 giugno 1999. Comunità Giovanili.

Dettagli

Comune di Barengo (NO) Trasmessa a. Prot. n. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Comune di Barengo (NO) Trasmessa a. Prot. n. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BARENGO DELIBERAZIONE N. 5 Trasmessa a Il Prot. n. PROVINCIA DI NOVARA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: BANDO PER L ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI AI COMUNI, SINGOLI O ASSOCIATI,

Dettagli

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 2014-138 Data 04-12-2014 OGGETTO: CONTRIBUTI A DIVERSI. PROVVEDIMENTI L anno duemilaquattordici, il giorno quattro

Dettagli

COMUNE DI MOMBELLO DI TORINO Provincia di Torino

COMUNE DI MOMBELLO DI TORINO Provincia di Torino COPIA COMUNE DI MOMBELLO DI TORINO Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 28 Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI NEL CIMITERO COMUNALE. APPROVAZIONE PROGETTO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE. Seduta del 23/12/2015

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE. Seduta del 23/12/2015 Deliberazione n. 90 del 23/12/2015 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE Seduta del 23/12/2015 OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO DEGLI INTERVENTI PER IL RIPRISTINO

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 158 DEL 29/12/2011

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 158 DEL 29/12/2011 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 158 DEL 29/12/2011 OGGETTO: ESTERNALIZZAZIONE SERVIZIO BUSTE PAGA DEI DIPENDENTI. LINEE DI INDIRIZZO. L anno

Dettagli

COMUNE DI ACQUAFREDDA PROVINCIA DI BRESCIA

COMUNE DI ACQUAFREDDA PROVINCIA DI BRESCIA COMUNE DI ACQUAFREDDA PROVINCIA DI BRESCIA COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 40 Del 19-04-2016 Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO CON IL COMUNE DI CARPENEDOLO PER L'IMPIEGO

Dettagli

COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO. COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 60 del 28/04/2010

COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO. COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 60 del 28/04/2010 COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 60 del 28/04/2010 ================================================================= OGGETTO: APPROVAZIONE DELLA

Dettagli

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia OGGETTO

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia OGGETTO COPIA N 132 COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO Concessione patrocinio alle Parrocchie di Cavallino-Treporti per serata/evento di solidarietà

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO

UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena DELIBERAZIONE DI GIUNTA N 42 DEL 26/10/2016 C O P I A OGGETTO : APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2017/2019

Dettagli

COMUNE DI VEGLIE (Provincia di Lecce)

COMUNE DI VEGLIE (Provincia di Lecce) COMUNE DI VEGLIE (Provincia di Lecce) COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 124 del 14/07/2011 OGGETTO: AZIONI DI MARKETING TERRITORIALE - PROTOCOLLO DI INTESA CON LA PRO LOCO - DETERMINAZIONI.

Dettagli

Comune di Castagneto Carducci Provincia di Livorno

Comune di Castagneto Carducci Provincia di Livorno Deliberazione n. 18 del 06/02/2017 Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: ISTITUZIONE UFFICI DI STATO CIVILE DECENTRATI IN SPAZI ESTERNI ALLA INDIRIZZO L anno duemiladiciassette addì sei del mese

Dettagli

DELIBERAZIONE N. 4 COPIA

DELIBERAZIONE N. 4 COPIA DELIBERAZIONE N. 4 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTACOMUNALE OGGETTO: ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER LE FAMIGLIE DI NUOVI NATI BONUS BEBE... L anno duemilasedici addì ventuno del mese gennaio

Dettagli

Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE Provincia di Torino Città di Orbassano VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 232 OGGETTO: BANDI PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DODICIENNALI PER IL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA E PER

Dettagli

COMUNE DI GEMMANO PROVINCIA DI RIMINI

COMUNE DI GEMMANO PROVINCIA DI RIMINI COMUNE DI GEMMANO PROVINCIA DI RIMINI Sede : Piazza Roma, 1 47855 GEMMANO (RN) - Tel (0541) 854060-854080 - fax 854012 Partita I.V.A. n. 01188110405 - Codice Fiscale n. 82005670409 COPIA di deliberazione

Dettagli

COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 90 L anno duemilasei, addì otto del mese di Marzo alle ore 10:00 in Rivoli, in una sala del Palazzo Comunale, regolarmente convocata si è riunita la Giunta

Dettagli

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO COPIA N 127 COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO Approvazione indirizzi per concessione contributo straodinario a nucleo familiare in

Dettagli

C O P I A DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

C O P I A DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 115 del 10.10.2012 OGGETTO:Autorizzazione alla cessazione anticipata del comando della dipendente provinciale Franciosi Chiarella presso il Comune di

Dettagli

C.I.S.A. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

C.I.S.A. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE C.I.S.A. Rivoli - Rosta - Villarbasse Via Nuova Collegiata 5 - Rivoli (TO) VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 19 OGGETTO: Affidamento

Dettagli

COMUNE DI SAN PIETRO IN AMANTEA

COMUNE DI SAN PIETRO IN AMANTEA COMUNE DI SAN PIETRO IN AMANTEA (Provincia di Cosenza) C.A.P. 8703O - Tel.= 0982/425703; Fax = 0982/427947 - Cod. Fisc. 86000590785 - P.I. 00403220783 ORIGINALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA N 42 del

Dettagli

COMUNE DI SAN NICOLA DELL ALTO PROVINCIA DI CROTONE

COMUNE DI SAN NICOLA DELL ALTO PROVINCIA DI CROTONE COMUNE DI SAN NICOLA DELL ALTO PROVINCIA DI CROTONE COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli