1976: Creazione di Sauermann Industrie (Francia)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "1976: Creazione di Sauermann Industrie (Francia)"

Transcript

1 SAUERMANN, un marchio di riferimento da anni 197: Creazione di Sauermann Industrie (Francia) : Il gruppo Sauermann è costituito da 7 filiali internazionale e uffici commerciali distribuiti in Europa, America e Asia. sauermann ha eretto a cultura aziendale la sua ambizione di essere il partner privilegiato dei suoi clienti e si è impegnato, con la competenza e l esperienza dei suoi collaboratori, a raggiungere l eccellenza qualitativa, l innovazione tecnologica e ad adottare un comportamento da ecocittadino. 7: Soddisfare i clienti rimane il valore fondamentale del gruppo. Sauermann, determinato ad andare al di là della semplice presa di coscienza, adotta un programma di azioni formalizzato da una carta d impegno articolata in punti che vengono fin d ora sottoscritti: Progettare l innovazione di domani: rendendo perenne un investimento continuo in un programma di Ricerca e Sviluppo e rispettando il rigore tecnico, il gruppo Sauermann si impegna ad offrire, dalla progettazione all utilizzo e dal cuore del prodotto al suo design, il meglio dell innovazione. Immaginare l ambiente di domani: integrando i principi di sviluppo durevole nell ambito del processo decisionale dell azienda ed elaborando dei prodotti derivati dall eco-progettazione, il gruppo Sauermann afferma il suo approccio volontario tramite un comportamento civile e responsabile, intende acquisire tutti i mezzi per contribuire attivamente alla tutela del nostro ambiente. Lavorare per la politica di qualità di domani: rafforzando sin da oggi il controllo permanente dei suoi prodotti, il miglioramento continuo dei suoi servizi e l efficacia del suo Servizio assistenza alla Clientela, imponendosi il rispetto delle norme e delle direttive europee ed internazionali l ottenimento di certificazioni rilasciate da laboratori indipendenti e certificati, il gruppo Sauermann colloca l ascolto dei suoi Clienti al centro della sua politica di qualità. Un azienda e degli stabilimenti di produzione certificati AFAQ, TÜV e IQ Net. Dei prodotti certificati cetlus e, conformi alle direttive europee RoHS e RAEE.

2 INDI Capitolo 1 pompe scarico condensa pag. Accessori pag. 1 Capitolo SISTEMA DI REGOLAZIONE MULTIZONA PROPORZIONALE FINO A 7 ZONE pag. 17 Distribuzione e diffusione aria pag. 1 Griglie di mandata a doppio stadio di alette regolabili pag. Griglie di ripresa pag. Griglie lineari pag. Diffusori lineari pag. 9 Diffusori a soffitto pag. Plenum adattatori pag. Derivazioni a Y pag. 7 Plenum per unità e impianti canalizzati pag. 9 Capitolo Sistemi di regolazione HVAC pag. 1 Capitolo SISTEMI DI RILEVAZIONE FUGHE GAS REFRIGERANTE, GAS COMBUSTIBILE E AMMONIACA pag. Capitolo strumenti di misura pag. 9 Strumenti multifunzione pag. Strumenti portatili pag. termometri pag. Sonde di temperatura pag. Sensori trasmettitori pag. 7 Data logger autonomi Kistock pag. Manometri a colonna di liquido pag. Capitolo Ventilatori centrifughi ad alto rendimento pag. Capitolo 7 UNITà di ventilazione e recuperatori di calore ad alto rendimento pag. 7 Capitolo Tecnologia battericida UVC per la sterilizzazione e la disinfezione pag. 7 tecnologia battericida UVC pag. 7 Riepilogo prodotti pag. 7 Capitolo 9 Ventilatori radiali e Tangenziali pag. 79 I prodotti contrassegnati da questo simbolo consentono un risparmio energetico e contribuiscono alla salvaguardia dell ambiente

3 C L I M AT I Z Z A Z I O N E SPLIT MURALI VENTILCONVETTORI SISTEMI A SOFFITTO / CANALIZZATI DIMENSIONI RIDOTTE MASSIMA AFFIDABILITA Pompa di dimensioni molto contenute, ideata per i climatizzatori con spazio interno ridotto. La sua affidabilità rinomata la rende la pompa più richiesta sul mercato. SI 7 MINI-POMPA per climatizzatori fino a 1 kw Ingombro ridotto Silenziosa 1 l/h Altezza d aspirazione massima m m 1 W V ~ / Hz NA - NC A resistivo - V 9 C Protezione IP remota Livelli di rilevazione in mm Marcia: 1, Arresto: 11, Allarme: 19 Livello sonoro a 1 m dba ACC 1 : tubo trasparente Ø mm, m. ACC 1 : tubo trasparente Ø mm, m. RACCORDI DI SCARICO ACC : raccordi di scarico condensa a tenuta ad espansione. Ref. Sauermann SI7: SI7SIUN Blocco pompa Blocco di rilevazione PORTATA (l/h) * Misurato nel laboratorio acustico Sauermann con pompa funzionante con acqua 7 *Contenuto del kit: - Pompa a pistone - Blocco di rilevazione - Kit di installazione del blocco di rilevazione: manicotto di caoutchouc Ø 1 x, tubo di sfiato Ø x - 7 mm, slitta di montaggio autoadesiva. KIT DI INSTALLAZIONE ACC 1 : kit speciale d installazione contenente: 1 X raccordo a tenuta stagna, 1 X ACC, 1 X ACC 9, 1 X ACC. STAFFETTE DI FISSAGGIO ANTIVIBRANTi ACC : staffette di fissaggio antivibranti (fornite senza pompa).

4 COLLEGAMENTO RAPIDO CON CONNETTORE STAFFETTA DI FISSAGGIO SPECIALE IN DOTAZIONE C L I M AT I Z Z A Z I O N E SPLIT MURALI CONSOLEs / VENTILCONVETTORI SISTEMI A SOFFITTO / CANALIZZATI SI / SI 1 / SI Mini-pompe per climatizzatori da 1 kw (SI / SI 1) fino a kw (SI ) C A R AT T E R I S T I C H E T E C N I C H E SI SI 1 SI l/h 1 l/h l/h Altezza d aspirazione massima 1 m m m 1 W 1 W V~ / Hz NC A resistivo - V 9 C remota Livelli di rilevazione in mm Marcia: 1, Arresto: 11, Allarme: 19 Protezione IP Livello sonoro a 1 m*, dba,1 dba, dba Imballo, VDE pezzi Blocco pompa Blocco di rilevazione Contenuto del kit: Pompa / Blocco di rilevazione / Piastra di montaggio antivibrante in gomma / Cavo di alimentazione da 1, m / Kit di installazione del blocco di rilevazione: manicotto di caoutchouc Ø 1 x mm, tubo di sfiato Ø x - 7 mm, slitta di Montaggio pompa reversibile SI SI 1 SI Portata (l/h) 9 LIVELLO SONORO* Silenzio Pompa SI SI Rumore dba *misurazione su sola pompa effettuata secondo le norme NF presso il Laboratoire National de Métrologie et Essais (LNE), organismo riconosciuto e certificato. ESTREMAMENTE SILENZIOSE PER IL MASSIMO COMFORT La gamma di mini-pompe bi blocco a pistone più silenziosa del mercato espressamente ideata per i climatizzatori con spazio interno ridotto. Fornita con una piastra di fissaggio in gomma ammortizzante e antivibrante, un blocco di rilevazione a livelli (Marcia/arresto/allarme) che l eliminazione del filtro rende molto meno sensibile all intasamento, un cavo di alimentazione da 1, m, manicotto di caoutchouc Ø 1 x mm, tubo di sfiato Ø x - 7 mm e slitta di montaggio autoadesiva. SI la più silenziosa della gamma Ingombro minimo Manutenzione minima Montaggio su guida semplice e facile Assenza di filtro a maglia sottile Pettine di trattenimento delle grosse particelle Montaggio Pompa reversibile ACC 1 : tubo trasparente Ø mm, m. ACC 1 : tubo trasparente Ø mm, m. RACCORDI DI SCARICO ACC : raccordi di scarico condensa a tenuta ad espansione.

5 COLLEGAMENTO RAPIDO CON CONNETTORE C L I M AT I Z Z A Z I O N E SI 1 MINI-POMPA MONOBLOCCO per climatizzatori fino a 1 kw l/h m 1 W V~ / Hz NC A resistivo - V 9 C Integrata Livelli di rilevazione in mm Marcia : 1, Arresto : 1, Allarme : 1 Protezione IP Livello sonoro a 1 m* Ref. Sauermann SI1: SI1SIUN 1, dba Pompa 77 **Contenuto del kit: Pompa / Cavo da 1, m / Piastra di montaggio antivibrante / Manicotto di caoutchouc : Ø 1 int. x mm / Tubo di sfiato. LIVELLO SONORO* SPLIT MURALI CONSOLEs / VENTILCONVETTORI SISTEMI A SOFFITTO / CANALIZZATI MONOBLOCCO, MINIMO INGOMBRO, MASSIMA SILENZIOSITA Pompa monoblocco a pistone con rilevazione integrata a livelli. Per la sua ergonomia è particolarmente idonea al montaggio in uscita di vasca o in prossimità diretta del climatizzatore. La speciale progettazione e la piastra antivibrante dotata di ammortizzatori in gomma le conferiscono un funzionamento tra i più silenziosi del mercato. Funzionamento estremamente silenzioso Kit d installazione completo ** Ingombro ridotto Manutenzione minima: l assenza di filtro limita l intasamento Collegamento rapido Piastra di montaggio reversibile ACC 1 : tubo trasparente Ø mm, m. ACC 1 : tubo trasparente Ø mm, m. RACCORDI DI SCARICO ACC : raccordi di scarico condensa a tenuta ad espansione Silenzio Pompa SI 1 GOMITO ACC : gomito 9 Ø 1 x Ø 1 mm PORTATA (l/h) dba Rumore *misurazione su sola pompa effettuata secondo le norme NF presso il Laboratoire National de Métrologie et Essais (LNE), organismo riconosciuto e certificato. RACCORDO FLESSIBILE ACC 9 : raccordo flessibile a «S», Ø 1 x Ø 1 mm.

6 Gomito d alloggiamento pompa piatto Canalina x mm C L I M AT I Z Z A Z I O N E SPLIT MURALI KIT PRONTO DA INSTALLARE per climatizzatori murali fino a 1 kw D E L L A P O M P A C O N T E N U T A N E L K I T l/h m 1 W V~ / Hz NC A resistivo - V 9 C Integrata Livelli di rilevazione in mm Marcia : 1, Arresto : 1, Allarme : 1 Protezione IP Livello sonoro a 1 m* 1, dba Ref. Sauermann DELTA PACK: Pompa Gomito DP1SIUA 1 1 COLLEGAMENTO RAPIDO CON CONNETTORE 77 PRONTO DA INSTALLARE E PRONTO PER L USO Questo kit completo riservato agli impianti di climatizzazione murali comprende la pompa a pistone monoblocco SI 1 a rilevazione integrata provvista di speciale piastra antivibrante, 7 cm di canalina x mm, un gomito di alloggiamento pompa a clip e relativi accessori di montaggio. Con due sole viti la staffetta si fissa direttamente alla parete senza bisogno di dime e la pompa viene inserita quindi anteriormente in modo semplice e rapido. Munita di distanziali in gomma, la staffetta di fissaggio contribuisce ad ammortizzare ulteriormente le vibrazioni della pompa che già possiede un livello sonoro molto basso. L insieme risulta quindi estremamente silenzioso. Gruppo estremamente silenzioso Facilità d installazione: - Reversibile per l installazione a sinistra o a destra del climatizzatore. - Collegamento elettrico rapido con connettore - Ampio spazio per tubi frigoriferi Ø / - / Manutenzione minima: l assenza di filtro limita l intasamento Contenuto del kit: Pompa SI 1, piastra antivibrante, 7 cm di canalina x mm, un gomito di alloggiamento pompa a clip, accessori di montaggio (raccordo soffitto, cavo da 1, m, tubo in gomma da cm, guarnizioni, fascette serratubi e viti). TUBO PVC 1 9 LIVELLO SONORO Silenzio Pompa SI 1 ACC 1 : tubo trasparente Ø mm, m. ACC 1 : tubo trasparente Ø mm, m PORTATA (l/h) dba Rumore *misurazione su sola pompa effettuata secondo le norme NF presso il Laboratoire National de Métrologie et Essais (LNE), organismo riconosciuto e certificato. RACCORDI DI SCARICO ACC : raccordi di scarico condensa a tenuta ad espansione. 7

7 C L I M AT I Z Z A Z I O N E SPLIT MURALI DELTA FIX GRUPPO PRONTO DA INSTALLARE per climatizzatori murali fino a 1 kw D E L L A P O M P A C O N T E N U T A N E L K I T l/h m 1 W V~ / Hz NC A resistivo - V 9 C Integrata Livelli di rilevazione in mm Marcia:1, Arresto: 1, Allarme: 1 Protezione IP Livello sonoro a 1 m* 1, dba Ref. Sauermann DELTA FIX: Pompa Gomito Imballo DF1ARUN SCHIUMA FONICA DI RIVESTIMENTO INTERNO DEL GOMITO 77 7 ADATTABILI E PRONTo DA FISSARE Questo kit, commercializzato senza canalina, è destinato agli impianti di climatizzazione murali realizzati con canaline x mm. Comprende la pompa a pistone monoblocco SI 1 a rilevazione integrata provvista di speciale piastra antivibrante, gomito di alloggiamento pompa a clip e accessori di montaggio (cavo da 1, m, tubo in gomma da 1 cm, guarnizioni, schema di montaggio e viti). Gruppo estremamente silenzioso: schiuma fonica di rivestimento interno del gomito, piastra antivibrante e montaggio direttamente a muro Installazione rapida e adatta all utilizzo di canaline x mm: - Reversibile per l installazione a sinistra o a destra del climatizzatore - Collegamento elettrico rapido con presa smontabile - Ampio spazio per i tubi frigoriferi Ø / -/ Manutenzione minima: l assenza di filtro limita l intasamento 1 9 LIVELLO SONORO Silenzio Pompa SI 1 ACC 1 : tubo trasparente Ø mm, m. ACC 1 : tubo trasparente Ø mm, m PORTATA (l/h) Rumore dba *misurazione su sola pompa effettuata secondo le norme NF presso il Laboratoire National de Métrologie et Essais (LNE), organismo riconosciuto e certificato. RACCORDi DI SCARICO ACC : raccordi di scarico condensa a tenuta ad espansione.

8 C L I M AT I Z Z A Z I O N E SPLIT MURALI CONDIZIONATORI A COLONNA/NTRALI DI TRATTAMENTO ARIA CONSOLEs/VENTILCONVETTORI SISTEMI A SOFFITTO/CANALIZZATI SI 17 POMPA DI SCARICO CONDENSA per climatizzatori fino a kw Altezza d aspirazione massima Livello sonoro a 1 m Blocco di rilevazione SI 7 sostituito dal modello SI 9 l/h, m 1 m W V~ Hz NA NC A resistivo - V 9 C remota dba PRATICA: CONNETTORE A PIN LA COMBINAZIONE IDEALE: INGOMBRO RIDOTTO, PORTATA MASSIMA Questa pompa di scarico condensa biblocco a pistone è corredata di un blocco di rilevazione a livelli (Marcia/arresto/allarme). Grazie alla combinazione delle piccole dimensioni e della potenza, è ideale per impianti di climatizzazione murali o sistemi a soffitto di grande potenza. Ingombro ridotto Potente Portata elevata Collegamento elettrico rapido con connettore a pin Ref. Sauermann SI17: SI17SIUN Blocco Pompa Blocco di rilevazione 1 Portata (l/h) 7 7 Contenuto del kit: Pompa / Blocco di rilevazione / Connettore a pin (alimentazione: fase, neutro e terra + allarme: C, NA, NC) e protezione per connettore/kit di installazione del blocco di rilevazione: manicotto di caoutchouc -Ø 1 x mm., tubo di sfiato Ø x - 7 mm, slitta di montaggio autoadesiva * Misurato nel laboratorio acustico Sauermann con pompa funzionante con acqua ACC 1 : tubo trasparente Ø mm, m. ACC 1 : tubo trasparente Ø mm, m. RACCORDi DI SCARICO ACC : raccordi di scarico condensa a tenuta ad espansione. FILTRO ACC 171 : filtro in linea. 9

9 C L I M AT I Z Z A Z I O N E CONSOLEs / VENTILCONVETTORI CONDIZIONATORI A COLONNA RIPRESE di MULTI-CASSETTE EE 1 POMPA MONOBLOCCO CON SERBATOIO INTEGRATO per climatizzatori fino a kw l/h 1 m W V~ / Hz NF A résistif - V 9 C Protezione IP Integrata Livello sonoro a 1 m dba Ref. Sauermann EE1: SI1SIUN PORTATA ELEVATA Pompa monoblocco a pistone di grande potenza ( l/h), semisommersa, provvista di una vaschetta integrata (, l), prevista per climatizzatori di grande potenza frigorifera, muniti o non di vaschetta di raccolta condensa. A tenuta stagna, si installa indifferentemente sotto o all interno della vaschetta raccogli-condensa. Elevata potenza Compatta Vaschetta integrata (, l) Grado di protezione : IP ACC 1 : tubo trasparente Ø mm, m. ACC 1 : tubo trasparente Ø mm, m. Vasca Blocco pompa 1, I 1 RACCORDi DI SCARICO ACC : raccordi di scarico condensa a tenuta ad espansione Portata (l/h) * Misurato nel laboratorio acustico Sauermann con pompa funzionante con acqua 1

10 R I S C A L D A M E N T O C L I M AT I Z Z A Z I O N E SI 1 / SI 1 POMPE NTRIFUGHE MONOBLOCCO CON SERBATOIO per caldaie a condensazione a gas, climatizzatori e vetrine refrigerate. SI 1 SI 1 l/h, m 9 W V~ / Hz NC A resistivo - V 1 C Temperatura e acidità condensa C, ph >, Integrata Livelli di rilevazione in mm Marcia: Arresto: Allarme: 9 Livello sonoro a 1 m 7 dba Conforme SI 1 Marcia: Arresto: 7 Allarme: SI 1 IDONEE PER ALTE TEMPERATURE E CONDENSE ACIDE Pompe monoblocco centrifughe ( l/h), adatte all all estrazione di condense cariche d impurità, ad alta temperatura ( C) e acide (ph >,) provenienti da caldaie a condensazione a gas, impianti di climatizzazione e impianti di refrigerazione commerciale. Elevata altezza di mandata Potente Compatta Alta portata INTERRUTTORE DI COMANDO R E F R I G E R A Z I O N E C O M M E R C I A L E CALDAIE A CONDENSAZIONE ARMADI DI CLIMATIZZAZIONE RIPRESE MULTI-CASSETTE CANALIZZATI ARMADI E VETRINE REFRIGERATE EVAPORATORI DEUMIDIFICATORi ACC 1 : interruttore di comando. Permette la gestione di un allarme supplementare. Ref. Sauermann SI1: Ref. Sauermann SI1: Serbatoio SI 1 Blocco pompa SI 1 Blocco pompa 1 SI1SIUN SI1SIUN Portata (l/h) , I, I Contenuto del kit: - Pompa - Valvola antiritorno integrata - Kit di installazione: viti e tasselli - Cavo di alimentazione: m con presa europea - Fili di allarme: 1, m, fili (contatto NC) * Misurato nel laboratorio acustico Sauermann con pompa funzionante con acqua ADATTATORI D ENTRATA DELLA CONDENSA ACC : 1, Ø mm. ACC : 1 1/, Ø mm. ACC : 1 1/, Ø mm. VALVOLA ANTIRITORNO ACC 1 : Ø 1 mm. TUBO PVC ACC 1 : tubo trasparente Ø 1 mm, m. 11

11 R I S C A L D A M E N T O C L I M AT I Z Z A Z I O N E R E F R I G E R A Z I O N E C O M M E R C I A L E caldaie a condensazione a combustibile Multi-cassette Evaporatori Canalizzabili SI 1 PompA centrifuga MONOBLOCCO CON SERBATOIO caldaie a condensazione a gasolio, climatizzatori e vetrine refrigerate. l/h,7 m 7 W V~ Hz NC A resistivo - V 1 C (riarmo automatico) Temperatura massima condensa C ( C su brevi periodi) Acidità massima condensa ph > Integrata Livelli di rilevazione in mm Marcia: 7, Arresto: 1, Allarme: Livello sonoro a 1 m* dba Protezione ipx Conforme UNA RESISTENZA CHE SUPERA QUALSIASI PROVA Concepita per resistere alle condizioni più difficili, questa pompa centrifuga tollera perfettamente le condense sporche, (es. : residui di gasolio), calde e molto acide delle caldaie a condensazione a gasolio. Protetto da un guscio stagno, il motore è al riparo dai vapori acidi e dagli spruzzi d acqua. Elevata protezione (IP X) Resistente alle condense acide (ph ) Basso livello sonoro Dimensioni ridotte, design compatto Sistema di detenzione insensibile all intasamento Ref. Sauermann SI 1 SI1SCUN TUBO PVC ACC 1 : tubo trasparente Ø 1 mm, m. Serbatoio Pompa 1 1 1, I 1 Contenuto del kit: Pompa con serbatoio integrato da, l / Valvola antiritorno integrata / Cavo di alimentazione: m con presa europea / Cavi di allarme: 1 m, fili (contatto NC)Kit di installazione: viti e tasselli / Tubo PVC trasparente, Ø 1 mm, m / Adattatore ACC Ø --mm ADATTATORI D ENTRATA DELLA CONDENSA ACC : 1, Ø mm. ACC : 1 1/, Ø mm. ACC : 1 1/, Ø mm. 1 Portata (l/h) * Misurato nel laboratorio acustico Sauermann con pompa funzionante con acqua 1

12 R I S C A L D A M E N T O CALDAIE A CONDENSAZIONE A GAS CALDAIE ELETTRICHE PRESSURE SAFE SYSTEM SISTEMA DI SICUREZZA per caldaie a condensazione a gas con vaso d espansione <1 l Pompa SI 1 l/h Altezza d aspirazione massima m 7 W V~ Hz NC A résistivo- V 1 C (riarmo automatico) Temperatura massima condensa C ( C su brevi periodi) Acidità massima condensa ph>. integrata Livelli di rilevazione in mm Marcia:, Arresto: 7, Allarme : Protezione IP Livello sonoro a 1 m * dba Scatola di regolazione -V~ Hz - 1A max. Alimentazione della pompa -V~ Hz - 7W -.A Alimentazione della caldaia -V~ 1, A max resistivo Controllo esterno contatto NC - 1, A max resistivo Elettrovalvola Tipo di valvola vie, NA Potenza 1W - VA picco Pressione operativa.-1bar Valore Kv 1 l/min - Øint. 1mm Fluido solo acqua (giunti NBR) - C max (9 C-1min) Pompa SI 1 Scatola di regolazione MASSIMA SICUREZZA Pressure Safe System consente di evacuare con la massima sicurezza la condensa e le acque scaricate attraverso la valvola di sicurezza delle caldaie a gas. Il diffusore garantisce l arrivo in sicurezza dell acqua dell impianto in pressione nella pompa. In caso di mal funzionamento la scatola di comando gestisce la chiusura dell elettrovalvola collocata sull alimentazione dell acqua fredda alla caldaia. Sicurezza Riduzione dei costi Gestione dei consumi d acqua Installazione agevole Tubazioni al riparo dal gelo TubO PVC ACC 1 : tubo trasparente Ø 1 mm, m. Contenuto del kit : - Pompa SI 1 - Diffusore per tubo rame Ø est. 1-1mm - Scatola di regolazione - Elettrovalvola (ingressi : G 1/, H : mm) + cavo (G.7mm², lungh. m - presa DIN IP) - Tubo Ø1mm, lungh. m, - Accessori: connettore diritto Ø 1mm. Int., viti + tasselli, adattatore Ø mm, adattatore Ø 1- mm, raccordo di scarico per tubi Ø1 mm Ref. Sauermann Pressure Safe System PS1SCUN * Misurato nel laboratorio acustico Sauermann con pompa funzionante con acqua 1

13 PE TESTE SOSTITUIBIL PE 1 C L I M AT I Z Z A Z I O N E R E F R I G E R A Z I O N E C O M M E R C I A L E SPLIT MURALI CONSOLE / VENTILCONVETTORI ARMADI DI CLIMATIZZAZIONE SISTEMI A SOFFITTO/ CANALIZZATI ARMADI E VETRINE REFRIGERATE EVAPORATORI PE / PE 1 / PE POMPE PERISTALTICHE per applicazioni fino a kw l/h Altezza d aspirazione massima m 1 m 11 W V~ / Hz PE NF A - V Protezione IP Livello sonoro a 1 m dba PE * PE 1 PE PE segnale compressore sonde remota COMPATTE E... CON LA TESTA BEN FATTA! Le pompe peristaltiche possono venire utilizzate per l evacuazione di condense cariche d impurità. Tra le più compatte del mercato, associano silenziosità e progettazione pratica e intelligente: teste e tubi smontabili e sostituibili = manutenzione e costi ottimizzati. Ingombro minimo Elevata altezza di mandata Molto silenziose Teste e tubi smontabili e sostituibili Kit d installazione in dotazione**** *NB: pompa PE consigliata solo per sistemi on/off e non ad inverter Ref. Sauermann PE: Ref. Sauermann PE1: Ref. Sauermann PE: Pompa **Contenuto comune del kit: Pompa / Cavo da 1,7 m costituito da fili per l alimentazione / Slitta in plastica scorrevole / Adattatore PE, per ridurre il diametro da 1 a mm Contenuto supplementare del kit PE 1: Cavi delle sonde:, m di lunghezza (un terminale per l aria ambiente e un terminale per l aria fredda). Contenuto supplementare del kit PE : Blocco di rilevazione con cavo da 1, m/kit di installazione del blocco di rilevazione: manicotto di caoutchouc Ø 1 x, tubo di sfiato Ø x 7 mm, slitta di montaggio autoadesiva 1 1 PESIUN PE1SIUN PESIUN INTERRUTTORE DI COMANDO ACC 1 : interruttore di comando. Permette la gestione di un allarme supplementare. TESTA DI RICAMBIO PE 1 : testa di ricambio per pompe peristaltiche. TUBO DI RICAMBIO PE : tubo di ricambio, terminali, 1 tubo. RACCORDI DI SCARICO 1 7 PORTATA (l/h) * Misurato nel laboratorio acustico Sauermann con pompa funzionante con acqua ACC : raccordi di scarico condensa a tenuta ad espansione. 1

14 C L I M AT I Z Z A Z I O N E CASSETTE PLAFONIERE CANALIZZATI SI KIT DI MANUTENZIONE CON POMPA NTRIFUGA per applicazioni fino a kw H Livello allarme Livello sonoro a 1 m Direttiva RoHS 7 l/h 9 cm 1 W V~ / Hz NC VA resistivo - V mediante impedenza 1 mm dba COMPATIBILE CON GLI STANDARD DEL MERCATO Pompa centrifuga identica a quelle installate di serie su cassette e unità a soffitto. Proposta in kit di manutenzione, viene fornita con: - Piastra metallica con fori di montaggio universali che la rendono compatibile con la maggior parte dei marchi presenti sul mercato - Cavo da cm con connettore e rilevatore di allarme a 1 livello Silenziosa Ingombro ridotto Alimentazione scollegabile Compatibile con gli standard del mercato ACC 1 : tubo trasparente Ø 1 mm, m. Blocco pompa 7 9 Contenuto del kit: Pompa centrifuga KS /Cavo di alimentazione da cm con connettore speciale/ Blocco di rilevazione a 1 livello: DET PORTATA (l/h) 1

15 A C C E S S O R I C o d i c e A p p l i c a z i o n i D e s c r i z i o n e t e c n i c a Imballaggio ACC 1 Kit speciale per SI7 Montaggio del blocco pompa a parete + accessori 1x raccordo di tenuta ad espansione, 1x ACC, 1x ACC9, 1x ACC Blister ACC 1 ACC 1 Per collegare la pompa all uscita scarico condensa ACC1: Tubo trasparente Ø int (1/ ), m ACC1: Tubo trasparente Ø int (1/ ), m Per mini pompe, PE, PE 1, PE 1 rotolo ACC 1 Manicotto di caoutchouc. Permette di collegare l uscita della condensa all entrata del blocco di rilevazione Gomma, Ø 1 mm int. cm di lunghezza, Per pompe con blocco di rilevazione 1 pezzo busta ACC 1 Per collegare la pompa all uscita scarico condensa Tubo trasparente Ø 1 int (/ ), m Per SI 1 / SI 1 / SI 1 rotolo ACC Raccordi rigidi diritti e a gomito Per effettuare la giunzione fra tubi Per tubi Ø mm int. (1/ ). x a gomito, x dritti Per mini pompe, PE, PE 1, PE + pezzi blister ACC Raccordo di scarico a tenuta ad espansione Per il collegamento a tenuta con il tubo di scarico PVC Per tubo Ø mm int. (1/ ). Per mini pompe, PE, PE 1, PE pezzi blister ACC 7 Raccordi rigidi diritti Per effettuare la giunzione fra tubi Per tubi Ø mm int. (1/ ). Per mini pompe, PE, PE 1, PE 1 pezzi blister ACC Gomito 9 Per collegare l ingresso del blocco di rilevazione Raccordo nero flessibile, da Ø 1 mm int. a Ø 1 mm int ACC 9 Raccordo flessibile a «S». Permette di abbassare la posizione del rilevatore rispetto alla vaschetta della condensa Raccordo nero flessibile, da Ø 1 mm int. a Ø 1 mm int. ACC 1 Gomito 9 Per collegare l ingresso rilevatore alla vaschetta della condensa ACC 11 ACC1 ACC 1 ACC1 ACC 1 ACC ACC ACC ACC ACC Raccordi a T Per effettuare la giunzione fra tubi Adattatore Per facilitare l installazione del rilevatore nel mini-split Raccordi rigidi dritti Per effettuare la giunzione fra tubi. Accessorio per evitare l effetto sifone quando il punto di mandata si trova ad un altezza inferiore rispetto al blocco di rilevazione. Raccordo di scarico a tenuta ad espansione Per il collegamento a tenuta con il tubo di scarico PVC Adattatore flessibile di uscita della condensa per condotto rigido Adattatore flessibile di entrata della condensa Per il collegamento tra due tubi di diametro diverso Adattatore flessibile di entrata della condensa Per il collegamento tra due tubi di diametro diverso Adattatore flessibile di entrata della condensa Per il collegamento tra due tubi di diametro diverso Adattatore flessibile di entrata della condensa Per il collegamento tra due tubi di diametro diverso Raccordo nero flessibile, da Ø 17 mm int. a Ø 1 mm int. Per tubi Ø mm int. (1/ ). Per mini pompe, PE, PE 1, PE Plastica, da Ø 1 mm a Ø 17 mm o da Ø 1, a Ø17 mm Per tubi Ø 1 mm int. (/ ) Per SI 1 / SI 1 / SI Entrata: per tubo Ø mm int. (1/ ) Uscita: per tubo Ø 1 mm int. (/ ) Per tubo Ø 1 mm int. (1/ ). Per pompe centrifughe Raccordo nero flessibile, da Ø 1 mm (/ ) a Ø mm (/ ) Per SI 1 / SI 1 / SI Raccordo nero flessibile Ø mm 1 Per SI 1 / SI 1 / SI Raccordo nero flessibile Ø mm, 1 1/ Per SI1/ SI1/SI Raccordo nero flessibile Ø mm, 1 1/ Per SI 1 / SI 1 / SI Raccordo nero flessibile Ø -- mm Per SI 1 / SI 1 / SI 1 pezzo Blister pezzi blister pezzi blister pezzi blister pezzi blister pezzi blister ACC Staffette di fissaggio antivibranti per SI 7 Gomma nera (fornite senza pompa) pezzi blister ACC1 Passa-parete per tubo flessibile Per tubo (/ ), Ø 1 mm int. Per SI 1 / SI 1 / SI ACC 1 Buretta d innesco Permette di testare la pompa senza dover smontare l unità 1 pezzo ACC1 Interruttore di comando Permette la gestione di un allarme supplementare 11/V- 1A 1 x x 7mm ACC 7 ACC 7 Prolunga per aumentare la distanza tra il blocco di rilevazione e la pompa Lunghezza: ACC 7: m, ACC7: m Per pompe con blocco di rilevazione ACC 1 ACC Valvola antiritorno Valvole antiritorno Per tubo Ø 1 mm int. (/ ) Per SI 1 / SI 1 / SI Per tubo Ø mm int. (1/ ) Per mini pumpe pezzi blister ACC 171 Filtro in linea Per tubo Ø mm int. (1/ ) PE 1 Testa di ricambio per pompe peristaltiche Per PE / PE 1 / PE 1 PE SI 9 Tubo di ricambio Blocco di rilevazione terminali, 1 tubo. Per PE / PE 1 / PE Per tubo: Entrata: Ø 1 mm int. Uscita: Ø mm int. (1/ ) Per SI 7 / SI / SI 1 / SI / SI 17 / PE * Gli accessori sono garantiti solamente per le applicazioni per le quali sono previsti

SISTEMI PER LA GESTIONE E IL TRATTAMENTO DELLA CONDENSA

SISTEMI PER LA GESTIONE E IL TRATTAMENTO DELLA CONDENSA POMPE SISTEMI ST ACSSORI SISTEMI PER LA GESTIONE E IL TRATTAMENTO DELLA CONDENSA CLIMATIZZAZIONE RISCALDAMENTO REFRIGERAZIONE VISUALIZZA LE SCHEDE TECNICHE, I CONSIGLI SULL E I VIDEO PER IL MONTAGGIO www.sauermannpumps.it

Dettagli

POMPE DI CALORE da 3 a 540 kw

POMPE DI CALORE da 3 a 540 kw AERO SPLIT, Pompa di calore aria/acqua split inverter (3.5 a 12 kw) con produzione di acqua calda sanitaria integrata ART. N. PV (CHF) IVA esclusa Aero Split è un sistema «tutto in uno» per il riscaldamento,

Dettagli

SISTEMI PER LA GESTIONE E IL TRATTAMENTO DELLA CONDENSA

SISTEMI PER LA GESTIONE E IL TRATTAMENTO DELLA CONDENSA POMPE SISTEMI STEM ACSSORI SS SISTEMI PER LA GESTIONE E IL TRATTAMENTO DELLA CONDENSA CLIMATIZZAZIONE RISCALDAMENTO REFRIGERAZIONE VISUALIZZA LE SCHEDE TECNICHE, I CONSIGLI SULL E I VIDEO PER IL MONTAGGIO

Dettagli

POMPE DI CALORE da 3 a 540 kw

POMPE DI CALORE da 3 a 540 kw HYDROBOX, POMPA DI CALORE ARIA/ACQUA SPLIT-INVERTER (3.5 a 16 kw) ART. N. PV (CHF) IVA esclusa NIBE SPLIT è un sistema a pompa di calore moderno e completo che permette di risparmiare energia in modo efficace

Dettagli

ABBEVERATOIO TERMOSORGENTE

ABBEVERATOIO TERMOSORGENTE ABBEVERATOIO TERMOSORGENTE -25 C 1300640 1300630 40 cm Tappo per la pulizia ed uscita dell acquaa altezza approssimativa 0,8-2 mt Base in cemento: h.20 cm. Tubo diam.20-30 cm Ascensione energia geotermica

Dettagli

Pompa di calore Euro Cube HP &

Pompa di calore Euro Cube HP & Euro Cube HP Pompe di calore aria/acqua per installazione splittata Gamma disponibile Tipologia di unità IP Pompa di calore (reversibile lato refrigerante) Versioni VB Versione Base Allestimenti acustici

Dettagli

RIELLO SC SUN SOLARE TERMICO PLUS DI PRODOTTO VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE. gruppo di scambio termico solare

RIELLO SC SUN SOLARE TERMICO PLUS DI PRODOTTO VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE. gruppo di scambio termico solare SOLARE TERMICO 9.14 11.2006 RIELLO SC SUN gruppo di scambio termico solare Riello offre soluzioni complete, di veloce installazione, a servizio dell accumulo solare, sul lato circuito primario solare,

Dettagli

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e installazione 6 Aspirazione aria e scarico fumi 8 Accessori 9

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e installazione 6 Aspirazione aria e scarico fumi 8 Accessori 9 Basamento Standard Residenziale Sommario Guida al capitolato Dati tecnici 4 Descrizione e installazione Aspirazione aria e scarico fumi Accessori 9 1 Novella R.A.I. Guida al capitolato Novella R.A.I. caldaia

Dettagli

Ventilconvettori a cassetta CSW. Ventilconvettori a cassetta CSW

Ventilconvettori a cassetta CSW. Ventilconvettori a cassetta CSW Ventilconvettori a cassetta CSW Prodotti in 6 modelli ad 1 batteria e 4 modelli a 2 batterie i ventilconvettori a cassetta serie CSW sono caratterizzati dalla modularità 600x600 e 900x900 che si adatta

Dettagli

Pompe scarico condensa

Pompe scarico condensa Pompe scarico condensa Prima mondiale Creata nel 1979, SICCOM S.A.S è specializzata nella produzione di sensori di livello,di prossimità,protezioni termiche bimetalliche e pompe per lo smaltimento delle

Dettagli

Pompa di calore Euro Quadra HP &

Pompa di calore Euro Quadra HP & Euro Quadra HP Pompe di calore aria/acqua per installazione splittata Gamma disponibile Tipologia di unità IP Pompa di calore (reversibile lato refrigerante) Versioni VB Versione Base Allestimenti acustici

Dettagli

EFFICIENZA DI FUNZIONAMENTO

EFFICIENZA DI FUNZIONAMENTO Pompa di calore Design intelligente e all'avanguardia. Ampia gamma da 8HP a HP con incremento di 2HP Percentuale della portata delle unità interne collegabili fino a 150% 8, 10, 12HP 14, 16HP Caratteristiche

Dettagli

Pompa di calore per impianti fotovoltaici. Presentazione AIR COMBO - V2.0

Pompa di calore per impianti fotovoltaici. Presentazione AIR COMBO - V2.0 Pompa di calore per impianti fotovoltaici 1 AIR COMBO - informazioni generali Applicazioni - caratteristiche: Riscaldamento acqua calda sanitaria Scambiatore aggiuntivo per pannelli solari o caldaie a

Dettagli

Caldaria Condensing. incentivi. Esempio di installazione di Caldaria Condensing all interno di un autofficina. Sistema combinato:

Caldaria Condensing. incentivi. Esempio di installazione di Caldaria Condensing all interno di un autofficina. Sistema combinato: ROBUR_caldariacondensig_commerciale6pag_03-2013 2-04-2013 15:07 Pagina 3 Sistemi combinati caldaia a condensazione per installazione esterna + aerotermi interni per un riscaldamento modulare ad elevata

Dettagli

Temperatura costante Silenziosità Risparmio energetico

Temperatura costante Silenziosità Risparmio energetico CLIMATIZZAtori D aria inverter Temperatura costante Silenziosità Risparmio energetico 1 Le norme della Comunità Europea n. 206 del 6 marzo 2012, prevedono una gamma di sette classi energetiche dalla A

Dettagli

LFP E 14-I (cod. 00033060)

LFP E 14-I (cod. 00033060) LFP E 14-I (cod. 00033060) Pompe di calore aria/acqua Inverter adatti per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria di ambienti di piccole e medie dimensioni. Ideali

Dettagli

Tutte le unità, conformi alle direttive europee, sono provviste di marcatura CE (TUV) e di relativo certificato di conformità.

Tutte le unità, conformi alle direttive europee, sono provviste di marcatura CE (TUV) e di relativo certificato di conformità. Scheda Tecnica: Recuperatore puntuale Kers Codice scheda: XTVRKS rev 02 Data 17/10/2014 Famiglia: Recuperatori di calore Descrizione La serie KERS è costituita da apparecchi per la ventilazione meccanica

Dettagli

ixcube HP 12.1 (cod. 00032670)

ixcube HP 12.1 (cod. 00032670) ixcube HP 12.1 (cod. 00032670) Pompa di calore per installazione splittata di tipo aria/acqua Inverter per il riscaldamento ed il raffrescamento di ambienti di piccole e medie dimensioni. Ideali per impianti

Dettagli

REFRIGERATORI D ACQUA E POMPE DI CALORE aria-acqua da esterno - ventilatori assiali da 6 a 41 kw - Gas R410A

REFRIGERATORI D ACQUA E POMPE DI CALORE aria-acqua da esterno - ventilatori assiali da 6 a 41 kw - Gas R410A aria-acqua da esterno - ventilatori assiali da 6 a 41 kw - Gas R410A CARATTERISTICHE PRINCIPALE I refrigeratori d acqua e pompe di calore aria acqua con ventilatori assiali Eca Technology sono progettati

Dettagli

ARW RAFFREDDATORI DI LIQUIDO - DRY COOLERS VERSIONE CON VENTILATORI ASSIALI, MEDIE E GRANDI POTENZE. POTENZE DA 20 A 775 kw ARW DRY COOLERS

ARW RAFFREDDATORI DI LIQUIDO - DRY COOLERS VERSIONE CON VENTILATORI ASSIALI, MEDIE E GRANDI POTENZE. POTENZE DA 20 A 775 kw ARW DRY COOLERS RAFFREDDATORI DI LIQUIDO - DRY COOLERS VERSIONE CON VENTILATORI ASSIALI, MEDIE E GRANDI POTENZE POTENZE DA 20 A 775 kw 116 Raffreddatori di liquido ad aria monoblocco con ventilatori assiali per installazione

Dettagli

L ispirazione è nell aria. Residenziale Multizone

L ispirazione è nell aria. Residenziale Multizone L ispirazione è nell aria Residenziale Multizone Multizone Grande flessibilità è possibile scegliere tra sistemi addirittura fino a 6 unità interne (Multi) con una sola unità esterna. Le Unità interne

Dettagli

GRAFICO DI SCELTA PER SISTEMI DI VENTILAZIONE

GRAFICO DI SCELTA PER SISTEMI DI VENTILAZIONE GRAFICO DI SCELTA PER SISTEMI DI VENTILAZIONE T DIFFERENZA TEMPERATURA POTENZA DA DISSIPARE () PORTATA ARIA SISTEMI DI VENTILAZIONE (m 3 /h) GRAFICO DI SCELTA PER RISCALDATORI ANTICONDENSA T DIFFERENZA

Dettagli

IT 04 I d e e d a i n s t a l l a r e

IT 04 I d e e d a i n s t a l l a r e MADE IN JAPAN Pompa di calore Aria-Acqua DC INVERTER per il Riscaldamento ed il Raffrescamento di ambienti ad uso Residenziale con sistema di gestione dell impianto integrato IT 04 Ecoenergia Idee da installare

Dettagli

Dedalo Studio Tecnico Associato Via Botticelli, Empoli (FI) pag. 1 DESIGNAZIONE DEI LAVORI. IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE (SpCat 1)

Dedalo Studio Tecnico Associato Via Botticelli, Empoli (FI) pag. 1 DESIGNAZIONE DEI LAVORI. IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE (SpCat 1) Via Botticelli, 10-50053 Empoli (FI) pag. 1 Quantità unitario LAVORI A MISURA IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE (SpCat 1) 1 / 1 Unità esterna a pompa di calore. Tecnologia VRV. Taglia 10 HP (28 kwf; 32 kwt).

Dettagli

INDICE GAMMA PRODOTTI IDRONICI

INDICE GAMMA PRODOTTI IDRONICI LISTINO 2012/2013 INDICE GAMMA PRODOTTI IDRONICI POMPE DI CALORE ARIA /ACQUA MONOBLOCCO Modello Temperatura Potenza termica Pagina PHR Bassa Temperatura da 6,8 a 17 kw 3 PHRT Media Temperatura da 7,3 a

Dettagli

Misuratore portata aria Modello A2G-25

Misuratore portata aria Modello A2G-25 Misura di pressione elettronica Misuratore portata aria Modello A2G-25 Scheda tecnica WIKA SP 69.04 Applicazioni Per misurare la portata aria di ventilatori radiali Per misurare la portata aria in tubi

Dettagli

WHY CIFA. Pompe Carrellate

WHY CIFA. Pompe Carrellate WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati e prodotti nella

Dettagli

Aura IN. Accessori a richiesta. Certificazione. Come ordinare Aura IN?

Aura IN. Accessori a richiesta. Certificazione. Come ordinare Aura IN? Aura IN Caldaie a condensazione, a camera stagna ad altissimo rendimento adatte per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Funzionamento a "tiraggio forzato tipo B23". Sistema antigelo

Dettagli

PVE POMPE A PALETTE A CILINDRATA VARIABILE CON REGOLATORE DI PRESSIONE DIRETTO SERIE 10

PVE POMPE A PALETTE A CILINDRATA VARIABILE CON REGOLATORE DI PRESSIONE DIRETTO SERIE 10 14 110/104 ID PVE POMPE A PALETTE A CILINDRATA VARIABILE CON REGOLATORE DI PRESSIONE DIRETTO PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO Le pompe PVE sono pompe a palette a cilindrata variabile con regolatore di pressione

Dettagli

Catalogo tecnico Cassette GA in fusione di alluminio

Catalogo tecnico Cassette GA in fusione di alluminio Catalogo tecnico Cassette GA in fusione di alluminio Cassette GA in fusione di alluminio 8 4 7 1 5 6 3 2 Grazie alla loro eccezionale resistenza, queste cassette in fusione di alluminio non conoscono limiti

Dettagli

Modulo per circuito solare STS 50

Modulo per circuito solare STS 50 Solare Termico Sistemi Modulo per circuito solare STS 50 Descrizione Il modulo solare STS 50 serve al collegamento di un impianto di collettori solari fino a 50 m² a un accumulo. Con scambiatori di calore

Dettagli

EOLO Extra 24/30 kw HP EXTRA Intra 24/30 kw HP

EOLO Extra 24/30 kw HP EXTRA Intra 24/30 kw HP 32 EOLO Extra 24/3 kw HP EXTRA Intra 24/3 kw HP Caldaie murali istantanee, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione da esterno (Extra) e da incasso (Intra) ANTAGGI La condensazione

Dettagli

ISOL-CAR92 LINEA ISOLATA PER ALIMENTAZIONE ELETTRICA DI MEZZI MOBILI

ISOL-CAR92 LINEA ISOLATA PER ALIMENTAZIONE ELETTRICA DI MEZZI MOBILI LINEA ISOLATA PER ALIMENTAZIONE ELETTRICA DI MEZZI MOBILI 2 ISOL-CAR92 LINEA ISOLATA PER ALIMENTAZIONE ELETTRICA DI MEZZI MOBILI Caratteristiche e vantaggi La linea di contatto isolata ISOLCAR92 rappresenta

Dettagli

Benvenuti! Gamma FW. Il TOP della gamma

Benvenuti! Gamma FW. Il TOP della gamma Pompe scarico condensa Benvenuti! Se l'affidabilità è la Vostra priorità, allora avete nei Vostri mani il catalogo adatto. Nella nostra ampia gamma di pompe troverete sicuramente il modello che soddisferà

Dettagli

Futura. ecologia. Cerchi risparmio ed ecologia? La risposta è... in soli 10 minuti. La pompa di calore che sostituisce il tuo scaldabagno

Futura. ecologia. Cerchi risparmio ed ecologia? La risposta è... in soli 10 minuti. La pompa di calore che sostituisce il tuo scaldabagno Cerchi risparmio ed ecologia? La risposta è... Futura - costi 70%energia - 55%fiscale* ecologia detrazione La pompa di calore che sostituisce il tuo scaldabagno in soli 10 minuti * nel caso di sostituzione

Dettagli

FHE FHE. Deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza VERSIONI ACCESSORI

FHE FHE. Deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza VERSIONI ACCESSORI Deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza I deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza della serie sono stati progettati per garantire la deumidificazione ed il

Dettagli

SISTEMA DI CONTROLLO MULTIZONA (TERMOREGOLAZIONE)

SISTEMA DI CONTROLLO MULTIZONA (TERMOREGOLAZIONE) Via Villa Albarella,6 35020 Maserà di Padova (PD) SISTEMA DI CONTROLLO MULTIZONA (TERMOREGOLAZIONE) SCHEDA TECNICA V 300 Versione SC T-Touch Versione SCA Wireless Cronotermostato wireless Ecosys T1 Termostato

Dettagli

1 Caratteristiche... 372. 2 Dati tecnici... 373 Solo per le sezioni interne... 373 Dati tecnici... 373 Dati elettrici... 374

1 Caratteristiche... 372. 2 Dati tecnici... 373 Solo per le sezioni interne... 373 Dati tecnici... 373 Dati elettrici... 374 EEDIT08_Monosplit.book Page 371 Wednesday, April 30, 2008 6:45 PM INDICE FVXS-FV1B 1 Caratteristiche.................................................... 372 2 Dati tecnici.........................................................

Dettagli

FARMACEUTICA CHIMICA ALIMENTARE

FARMACEUTICA CHIMICA ALIMENTARE FARMACEUTICA CHIMICA ALIMENTARE Prodotti specifici per settori: FARMACEUTICA CHIMICA ALIMENTARE Questi settori richiedono un attenzione particolare nell impiego di materiali adatti ai vari processi produttivi.

Dettagli

Caldaie e stufe a pellet

Caldaie e stufe a pellet Caldaie e stufe a pellet Innovativo sistema di caricamento pellet CALDAIA A PELLET NINFA Rese elevate con il minimo spreco NINFA è la nuova caldaia a pellet che rappresenta una soluzione pratica e efficiente

Dettagli

CODICE VBAEIAR 80 / 125

CODICE VBAEIAR 80 / 125 IAR 80 / 125 DESCRIZIONE Le bocchette In-Ext ar sono usate per la mandata e la ripresa dell aria, per portate limitate. Possono essere installate a soffitto a o parete. Possono essere associate ai regolatori

Dettagli

Logamax U154 - Camera aperta solo riscaldamento. Logamax U154 K - Camera aperta con produzione di acqua calda istantanea

Logamax U154 - Camera aperta solo riscaldamento. Logamax U154 K - Camera aperta con produzione di acqua calda istantanea D e s c r i z i o n e Logamax U154 - Camera aperta solo riscaldamento TESTO PER CAPITOLATI: Logamax U154-24 Caldaia murale ad alto rendimento con bruciatore atmosferico di gas conforme alla norma EN 90/396

Dettagli

Manuale tecnico armadietti di comando KS in plastica

Manuale tecnico armadietti di comando KS in plastica Manuale tecnico armadietti di comando KS Armadietti di comando KS 1 2 3 6 7 6 4 5 1 Gli armadi di comando KS sono estremamente versatili. L'elevato grado di protezione, la mancanza del rischio di corrosione,

Dettagli

Monosplit - Descrizione

Monosplit - Descrizione I monosplit sono condizionatori costituiti da due sezioni "separate" (split in inglese), da collegare in fase di installazione mediante tubazioni in rame coibentate e cavi elettrici: 1. una motocondensante

Dettagli

MICROJET Scaldabagni a gas

MICROJET Scaldabagni a gas MICROJET Scaldabagni a gas scaldabagno MICROJET Lo scaldabagno istantaneo Hermann con la nuova linea di scaldabagni MICROJET con display digitale è in grado di offrire comfort, affidabilità e sicurezza

Dettagli

Stratos italiano

Stratos italiano 2010 - italiano 1 caldo omogeneo caratteristiche Design elegante e funzionale. Stile personalizzabile, colora il frontale per avvicinarlo alle pareti di casa. Risparmio energetico, mandando l aria calda

Dettagli

LA QUALITÀ È LA NOSTRA RISORSA PIÙ IMPORTANTE

LA QUALITÀ È LA NOSTRA RISORSA PIÙ IMPORTANTE Ceccato, azienda leader nel settore dell aria compressa, offre una vasta gamma di compressori alternativi e rotativi sia on/off che con inverter, essiccatori a ciclo frigorifero e ad assorbimento, filtri,

Dettagli

A GAS SCALDA ACQUA ISTANTANEI A GAS 149 SISTEMI DI SCARICO FUMI 153

A GAS SCALDA ACQUA ISTANTANEI A GAS 149 SISTEMI DI SCARICO FUMI 153 GENERATORI MURALI SCALDA ACQUA ISTANTANEI A GAS 149 SISTEMI DI SCARICO FUMI 153 CONDIZIONAMENTO POMPE DI CALORE SOLARE TERMICO SCALDA ACQUA TERMOCONVETTORI GENERATORI GENERATORI E VENTILAZIONE A GAS A

Dettagli

CANALINE PER CONDIZIONAMENTO

CANALINE PER CONDIZIONAMENTO CANALINE PER CONDIZIONAMENTO CANALINA ESTETICA "SMART LIGHT" STRISCE LED LUCE GIALLA STRISCE LED LUCE BIANCA STRISCE LED LUCE MULTICOLORE TRASFORMATORI 36 37 CANALINE OPTIMA LA CANALINA È COSTITUITA DA

Dettagli

Raffrescamento a pavimento

Raffrescamento a pavimento Raffrescamento a pavimento Un ottimo completamento per un sistema radiante Con un impianto radiante a pavimento non è possibile solo riscaldare, ma si può anche raffrescare ottenendo un eccellente risultato.

Dettagli

ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE. CDX da 4 a 700

ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE. CDX da 4 a 700 ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE CDX da 4 a 700 IT Essiccare conviene L umidità è uno dei componenti dell aria atmosferica, che possiamo ritrovare nei nostri impianti, di distribuzione ed utilizzo di aria

Dettagli

TUBI FLESSIBILI IN ACCIAIO INOX PREISOLATI PER COLLEGAMENTO IMPIANTI SOLARI TERMICI

TUBI FLESSIBILI IN ACCIAIO INOX PREISOLATI PER COLLEGAMENTO IMPIANTI SOLARI TERMICI TUBI FLESSIBILI IN ACCIAIO INOX PREISOLATI PER COLLEGAMENTO IMPIANTI SOLARI TERMICI Caratteristiche tecniche pellicola di copertura superficiale protegge dai raggi UV e da usura meccanica isolante in elastomero

Dettagli

indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA FLAT 2 UNITÀ DI VENTILAZIONE con RECUPERO DI CALORE per EDIFICI RESIDENZIALI

indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA FLAT 2 UNITÀ DI VENTILAZIONE con RECUPERO DI CALORE per EDIFICI RESIDENZIALI indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA FLAT 2 UNITÀ DI VENTILAZIONE con RECUPERO DI CALORE per EDIFICI RESIDENZIALI FLAT 2 Unità di ventilazione residenziale a doppio flusso con recupero di

Dettagli

10 SISTEMI SOLARI TERMICI REHAU SOLECT 10.7 ACCESSORI REHAU SOLECT

10 SISTEMI SOLARI TERMICI REHAU SOLECT 10.7 ACCESSORI REHAU SOLECT 10 SISTEMI SOLARI TERMICI REHAU SOLECT 10.7 ACCESSORI REHAU SOLECT Condotto di allacciamento collettore REHAU SOLECT Tubi ondulati in acciaio inox pre isolati dn 16 per un collegamento flessibile e senza

Dettagli

KERS RECUPERATORE STANZA-STANZA

KERS RECUPERATORE STANZA-STANZA VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA ENERGETICA KERS RECUPERATORE STANZA-STANZA Kers Recuperatore di calore per VMC puntuale Il recuperatore di calore puntuale ad alta efficienza con scambiatore ceramico

Dettagli

VENTILCONVETTORI TANGENZIALI VTE

VENTILCONVETTORI TANGENZIALI VTE VENTILCONVETTORI TANGENZIALI VTE 0,7 kw 4,7 kw 1,1 kw 5,6 kw 185 m 3 /h 870 m 3 /h VTE STRUTTURA PORTANTE Lamiera zincata (8/10 mm) e coibentata in tutte le parti a contatto indiretto con il fluido termovettore.

Dettagli

ACCESSORI SERIE VORT KRYO POLAR 0414007 Filtro carboni attivi ricambio (10 filtri) 22753 90,300

ACCESSORI SERIE VORT KRYO POLAR 0414007 Filtro carboni attivi ricambio (10 filtri) 22753 90,300 12 VOR Trattamento aria CLIMATIZZATORI TRASFERIBILI SERIE VORT KRYO POLAR DESCRIZIONE 0414072 VORT KRYO POLAR 10 65106 1.478,000 0414073 VORT KRYO POLAR 12 65107 1.662,000 ACCESSORI SERIE VORT KRYO POLAR

Dettagli

Riscaldatore industriale a infrarossi IR Per i locali con grandi volumi e soffitti alti

Riscaldatore industriale a infrarossi IR Per i locali con grandi volumi e soffitti alti 3 3000 6000 W Riscaldamento elettrico 3 modelli Riscaldatore industriale a infrarossi Per i locali con grandi volumi e soffitti alti Applicazioni è adatto al riscaldamento totale o supplementare di locali

Dettagli

Regolatore di pressione elettropneumatico. Attacco G ½. Catalogo 8684/IT G ½"

Regolatore di pressione elettropneumatico. Attacco G ½. Catalogo 8684/IT G ½ Regolatore di pressione elettropneumatico Attacco G ½ Catalogo 8684/IT G ½" Catalogo 8684/IT La soluzione ECONOMICA che soddisfa le esigenze del mercato. Il design compatto e il peso ridotto garantiscono

Dettagli

Camere di raccordo tagliafuoco BAK-240

Camere di raccordo tagliafuoco BAK-240 BAK-240 ERCA S.p.A. Via 25 Aprile,7 I-20097 S. Donato Milanese - Mi - Tel: +39 02 / 5 64 02 Fax: +39 02 / 5 62 09 46 Internet: http://www.ercaspa.it E-Mail: info@ercaspa.it Sommario Descrizione Fornitura

Dettagli

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale Scaldabagni istantanei a camera aperta Scaldabagni Residenziale Fonte: grande comfort in dimensioni compatte Dall esperienza e dalla ricerca tecnologica di Beretta nasce la nuova linea di scaldabagni Fonte,

Dettagli

Conditioning your ambient, maximising your comfort.

Conditioning your ambient, maximising your comfort. Ventilconvettori centrifughi per installazione a vista o ad incasso. Rese frigorifere da 0,6 a 7,6 kw e rese termiche da 0,8 a 9 kw. Portata d aria da 100 a 1500 m 3 /h. Cassette con ventola radiale. Rese

Dettagli

APPLICAZIONI. Impianti di riscaldamento civili ed industriali Impianti di condizionamento,con acqua glicolata (concentrazione max 40%)

APPLICAZIONI. Impianti di riscaldamento civili ed industriali Impianti di condizionamento,con acqua glicolata (concentrazione max 40%) CAMPO DI IMPIEGO Portata fino a: 11 m 3 /h Prevalenza fino a: 7 mc.a. Press. max d esercizio: 13 bar fino a 1 C bar fino a C Temperatura d esercizio: da a 11 C DN attacchi : da 3 a DIL POMPE IN-LINE GEMELLARI

Dettagli

FUTURIA N 50/IT (M) (cod. 00916490)

FUTURIA N 50/IT (M) (cod. 00916490) FUTURIA N 50/IT (M) (cod. 00916490) Caldaie a condensazione, a camera stagna ad altissimo rendimento adatta per il riscaldamento. Scambiatore lamellare in alluminio ad elevatissimo scambio termico. Bruciatore

Dettagli

Listino gamma Residenziale

Listino gamma Residenziale Listino gamma Residenziale Validità 2 Gennaio 2015 Annulla e sostituisce tutti i listini precedenti Toshiba Italia Multiclima Div. di ECR Italy S.p.A. Via Socrate 32/34 20128 Milano SISTEMI MONOSPLIT Validità

Dettagli

Manuale tecnico contenitori di derivazione KL

Manuale tecnico contenitori di derivazione KL Manuale tecnico contenitori di derivazione KL 1 4 6 5 3 7 2 Contenitore piccolo, approvato in tutto il mondo e di serie in diverse dimensioni standard, disponibile in magazzino. Il pratico accessorio di

Dettagli

Scaldacqua a pompa di calore murale MADE IN ITALY ANTI

Scaldacqua a pompa di calore murale MADE IN ITALY ANTI NUOS 80-100-120 Scaldacqua a pompa di calore murale FORMULA 5 ANNI DI GARANZIA GAS ECOLOGICO R134A MADE IN ITALY ANTI legionella SOLAR INSIDE POMPE DI CALORE CALDAIA IN ACCIAIO SMALTATO AL TITANIO DOPPIO

Dettagli

Voce di capitolato: ventilatori elicoidali e centrifughi per toilette e bagni con temporizzatore ESEMPI DI INSTALLAZIONE

Voce di capitolato: ventilatori elicoidali e centrifughi per toilette e bagni con temporizzatore ESEMPI DI INSTALLAZIONE 80N 80L 100 200 Voce di capitolato: ventilatori elicoidali e centrifughi per toilette e bagni con temporizzatore elettronico ESEMPI DI INSTALLAZIONE Caratteristiche: Ventilatori elicoidali con motore 230V

Dettagli

SERIE SWP. Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere

SERIE SWP. Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere SERIE SWP Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere Scaldacqua a pompa di calore SWP AERMEC tutta l acqua calda che vuoi, ad altissima

Dettagli

Recuperatori di calore

Recuperatori di calore Recuperatori di calore URC-DOMO ECO UNITA DI RECUPERO CALORE AD ALTA EFFICIENZA Air Control Srl via Luigi Biraghi 33-20159 Milano Tel +39 0245482147 Fax +39 0245482981 P.Iva 04805320969 Recuperatori di

Dettagli

collettori solari PlUs Di ProDotto collettori solari con telaio in alluminio per integrazione nel tetto

collettori solari PlUs Di ProDotto collettori solari con telaio in alluminio per integrazione nel tetto collettori solari 9.12 7.2008 collettori solari con telaio in alluminio per integrazione nel tetto Il collettore solare CSL 25 R è dotato di una piastra in rame superficie di apertura 2,20 m 2 con finitura

Dettagli

Remeha Gas 310 ECO. La caldaia mobile. Sistemi di riscaldamento ecologico

Remeha Gas 310 ECO. La caldaia mobile. Sistemi di riscaldamento ecologico Remeha Gas 310 ECO Remeha Gas 310 ECO La caldaia mobile Sistemi di riscaldamento ecologico 2 ) 4 ), 1/ ) Remeha Gas 310 ECO La caldaia Remeha Gas 310 ECO è un nuovo generatore di calore a condensazione

Dettagli

Tubi per acqua calda e vapore

Tubi per acqua calda e vapore 10 RADIOR Descrizione: Tubo con sottostrato liscio in gomma EPDM di colore nero ed inserti tessili sintetici. Copertura liscia in gomma EPDM nera. Fornibile nella versione 5 bar. Impiego: Idoneo per passaggio

Dettagli

Valvole da radiatore

Valvole da radiatore 0 EN - Valvola diritta VDN Valvola ad angolo VEN Valvole da radiatore A norma DIN-, per sistemi di riscaldamento a -tubi VDN VEN Corpo valvola in ottone placcato-nickel DN0, DN e DN0 Taratura del valore

Dettagli

TABLE OF CONTENTS MXS-G2V1B

TABLE OF CONTENTS MXS-G2V1B MXS-G2VB_it_08.book Page Monday, April, 2008 9:07 AM Unità esterne R0A MXS-G2VB TABLE OF CONTENTS MXS-G2VB Caratteristiche...................................................... 2 Specifiche...........................................................

Dettagli

BOOK TECNICO 2014. Kalorina Serie ( PELLET) K 22 E K 22 E IDRO K 22 BK K 22 EPA K 22 EPA IDRO

BOOK TECNICO 2014. Kalorina Serie ( PELLET) K 22 E K 22 E IDRO K 22 BK K 22 EPA K 22 EPA IDRO BOOK TECNICO 2014 Kalorina Serie ( SOLO LEGNA) K 21 k 21 IDRO Kalorina Serie ( PELLET) K 20 N K 20 N IDRO Kalorina Serie ( PELLET) K 22 E K 22 E IDRO K 22 BK K 22 EPA K 22 EPA IDRO Kalorina Serie ( CHIPS)

Dettagli

VENTILATORI ELICOCENTRIFUGHI IN-LINE Serie TD-MIXVENT

VENTILATORI ELICOCENTRIFUGHI IN-LINE Serie TD-MIXVENT Ventilatori elicocentrifughi compatti, fabbricati (1) in materiale plastico (fino al modello ) e in lamiera zincata protetta con vernice epossidica (dal modello 1), con scatola morsettiera esterna. Gruppo

Dettagli

Ener Green Gate s.r.l.

Ener Green Gate s.r.l. PCWU 200K/300SK-2.3kW Pompa di calore per produzione ACS con possibilità di integrazione con solare termico e/o caldaia L accumulo con pompa di calore integrata ad aria è progettato per la produzione dell

Dettagli

SOLERIO SIStEma SOLaRE per produzione acs da 200, 300 E 400 LItRI

SOLERIO SIStEma SOLaRE per produzione acs da 200, 300 E 400 LItRI da 200, 0 e 400 litri da 200, 0 e 400 litri Serbatoio a doppia serpentina con stazione solare compatta con gruppo di pompaggio e regolazione integrata Solerio è un accumulo solare con stazione e centralina

Dettagli

PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: PSK PLUS FERRAMENTA PER SCORREVOLI

PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: PSK PLUS FERRAMENTA PER SCORREVOLI PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: PSK PLUS FERRAMENTA PER SCORREVOLI La nuova generazione PSK PLUS. PSK 100 PLUS. PSK 100 PLUS per pesi anta fino a 100 kg, grazie al ridotto numero di componenti

Dettagli

news CHIAVE UNIVERSALE QUADRI E ARMADI PINZA REGOLABILE PER TUBI O DADI Italia Agosto 2014 Per tutti i sistemi di chiusura più comuni.

news CHIAVE UNIVERSALE QUADRI E ARMADI PINZA REGOLABILE PER TUBI O DADI Italia Agosto 2014 Per tutti i sistemi di chiusura più comuni. CHIAVE UNIVERSALE QUADRI E ARMADI Per tutti i sistemi di chiusura più comuni. Chiave per armadi elettrici, sistemi di chiusura nell approvvigionamento di gas, acqua ed elettricità per impianti di climatizzazione

Dettagli

VENTILAZIONE. Gruppi di Ventilazione. www.alfaelectric.com. Esempio: Quantità di calore da smaltire. Alta prestazione e montaggio rapido

VENTILAZIONE. Gruppi di Ventilazione. www.alfaelectric.com. Esempio: Quantità di calore da smaltire. Alta prestazione e montaggio rapido Gruppi di Ventilazione Alta prestazione e montaggio rapido Disegno moderno Il disegno moderno e il minimo ingombro esterno rendono piacevoli alla vista i gruppi di ventilazione. Le parti plastiche sono

Dettagli

CARATTERISTICHE GENERALI

CARATTERISTICHE GENERALI Pag. 1 Il processo è imperneato sull impiego di membrane semipermeabili che lasciano passare l acqua trattenendo il 96 98% delle sostanze contenute. A differenze di altri tipi di filtrazione, dove tutte

Dettagli

ISO 14001 Certificate N 12-E-0200545-TIC. ISO 9001 Certificate N 12-Q-0200545-TIC. Pompa a pistoni assiali per circuito aperto versione per Fan Drive

ISO 14001 Certificate N 12-E-0200545-TIC. ISO 9001 Certificate N 12-Q-0200545-TIC. Pompa a pistoni assiali per circuito aperto versione per Fan Drive HYDRAULIC COMPONENTS HYDROSTATIC TRANSMISSIONS GEARBOXES - ACCESSORIES Certified Company ISO 9001-14001 ISO 9001 Certificate N 12-Q-0200545-TIC ISO 14001 Certificate N 12-E-0200545-TIC Via M. L. King,

Dettagli

Scheda tecnica online GM960 SOLUZIONI DI PROCESSO

Scheda tecnica online GM960 SOLUZIONI DI PROCESSO Scheda tecnica online A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Informazioni per l'ordine Tipo Cod. art. Su richiesta Le specifiche del dispositivo e i dati relativi alle prestazioni del prodotto potrebbero

Dettagli

Solida 8 PL. caldaie in ghisa a combustibili solidi predisposta per integrazione con kit funzionamento a pellet

Solida 8 PL. caldaie in ghisa a combustibili solidi predisposta per integrazione con kit funzionamento a pellet Le caldaie di ghisa SOLIDA 8 PL sono una valida proposta agli attuali problemi energetici, in quanto adatte a funzionare a legna, carbone e pellet. Abbinando infatti alla caldaia il kit pellet è possibile

Dettagli

CLIMA-ZONE UNITÀ TERMINALE PER IL RISCALDAMENTO E IL RAFFRESCAMENTO DI DIVERSE STANZE. Sistema EC, canalizzato, mediante zona a pressione costante

CLIMA-ZONE UNITÀ TERMINALE PER IL RISCALDAMENTO E IL RAFFRESCAMENTO DI DIVERSE STANZE. Sistema EC, canalizzato, mediante zona a pressione costante UNITÀ TERMINALE PER IL RISCALDAMENTO E IL RAFFRESCAMENTO DI DIVERSE STANZE Sistema EC, canalizzato, mediante zona a pressione costante Descrizione Vantaggi CLIMA-ZONE è un'unità terminale di climatizzazione

Dettagli

ATERM EVA BASIC HIGHFLOW VALVOLA A BILANCIAMENTO AUTOMATICO E CONTROLLO ON-OFF

ATERM EVA BASIC HIGHFLOW VALVOLA A BILANCIAMENTO AUTOMATICO E CONTROLLO ON-OFF APPLICAZIONI Valvola Aterm Basic Highflow con attuatore La valvola Aterm EVA Basic Highflow è progettata in modo specifico per il bilanciamento di unità di raffreddamento e riscaldamento. Con il suo semplice

Dettagli

FLESSIBILI ESTENSIBILI STORM

FLESSIBILI ESTENSIBILI STORM 22 FLESSIBILI ESTENSIBILI STORM 381 22 FLESSIBILI ESTENSIBILI TUBI FLESSIBILI 382 Tubo gas per uso domestico conforme alla UNI EN 14800 Caratteristiche tecniche I tubi sono ondulati di acciaio inossidabile

Dettagli

UNITA DI PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA E RISCALDAMENTO

UNITA DI PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA E RISCALDAMENTO COSMOGAS S.r.L. - Via L. Da Vinci, 16-47014 MELDOLA (FC) - ITALY TEL. 0543/49.83.83 - Fax. 0543/49.83.93 - http://www.cosmogas.com ; e-mail:info@cosmogas.com UNITA DI PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA

Dettagli

GRUNDFOS GUIDA DI SELEZIONE SOLOLIFT2 LA NUOVA GENERAZIONE DI TRITURATORI E STAZIONI DI SOLLEVAMENTO DOMESTICHE

GRUNDFOS GUIDA DI SELEZIONE SOLOLIFT2 LA NUOVA GENERAZIONE DI TRITURATORI E STAZIONI DI SOLLEVAMENTO DOMESTICHE GRUNDFOS GUIDA DI SELEZIONE SOLOLIFT2 LA NUOVA GENERAZIONE DI TRITURATORI E STAZIONI DI SOLLEVAMENTO DOMESTICHE 2 SOLOLIFT2, GUIDA DI SELEZIONE Prodotti ispirati dai professionisti, progettati per i professionisti.

Dettagli

Termostati di controllo e sicurezza Serie TRE TU, TRS TU, TS TU

Termostati di controllo e sicurezza Serie TRE TU, TRS TU, TS TU Termostati di controllo e sicurezza Serie TRE TU, TRS TU, TS TU Caratteristiche principali - Omologati INAIL - Conforme Marchio ENEC 03 - Conforme alle Direttiva 2006/95/CE - Attacco guaina elemento sensibile

Dettagli

INDICE KIT PER TRASFORMATORI E MOTORI KIT PER IL MONTAGGIO DI 2 TRASFORMATORI DL 2106

INDICE KIT PER TRASFORMATORI E MOTORI KIT PER IL MONTAGGIO DI 2 TRASFORMATORI DL 2106 INDICE BOBINATRICI BOBINATRICE MATASSATRICE MANUALE COLONNA PORTAROCCHE CON TENDIFILO BOBINATRICE PER MOTORI BOBINATRICE PER MOTORI E TRASFORMATORI BOBINATRICE DIDATTICA PER MOTORI DL 1010B DL 1010D DL

Dettagli

CTR* 96 000/103 ID CENTRALI OLEODINAMICHE CAPACITA SERBATOIO PORTATA POMPA SERIE 30. da 8 lt a 150 lt. da 1,6 lt a 77 lt

CTR* 96 000/103 ID CENTRALI OLEODINAMICHE CAPACITA SERBATOIO PORTATA POMPA SERIE 30. da 8 lt a 150 lt. da 1,6 lt a 77 lt 96 000/103 ID CTR CENTRALI OLEODINAMICHE CAPACITA SERBATOIO da 8 lt a 150 lt PORTATA POMPA da 1,6 lt a 77 lt DESCRIZIONE Le centraline CTR, sono realizzate con pompa ad ingranaggi immersa e con motore

Dettagli

Installazione della sezione di ricircolo dell'aria TCBR GOLD, misure 12-120

Installazione della sezione di ricircolo dell'aria TCBR GOLD, misure 12-120 Installazione della sezione di ricircolo dell'aria TCBR GOLD, misure 12-120 1. Generalità La sezione di ricircolo dell'aria viene utilizzata per due condizioni di funzionamento distinte. 1. Per il ricircolo

Dettagli

SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR

SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR PANNELLO SOLARE PIANO AD ALTO RENDIMENTO PREMIUM PLUS 2.86 m 2 (MADE IN GERMANY) ALTEZZA mm: 2270 LARGHEZZA mm: 1260 PROFONDITÀ mm: 100 MAX PRESSIONE DI ESERCIZIO bar:

Dettagli

NT 75/2 Tact² Me. Facile da trasportare. Vano accessori capiente e ordinato. Vano accessori capiente e ordinato

NT 75/2 Tact² Me. Facile da trasportare. Vano accessori capiente e ordinato. Vano accessori capiente e ordinato NT 75/2 Tact² Me Gli aspiratori che montano l'innovativo sistema di pulizia filtro Kärcher Tact² sono utilizzabili per tutte le applicazioni e sono considerati specialisti dell'aspirazione: sono comodi

Dettagli

Aspiratori solidi-liquidi NT 70/3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 4 m Tubo d'aspirazione in metallo 2 x 0,5 m Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Aspiratori solidi-liquidi NT 70/3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 4 m Tubo d'aspirazione in metallo 2 x 0,5 m Bocchetta pavimenti seccoliquidi Aspiratori solidi-liquidi NT 70/3 Aspiratore solidi-liquidi potente con vano raccolta da 70l a 3 motori. Dotazione: Tubo d'aspirazione 4 m Tubo d'aspirazione in metallo 2 x 0,5 m Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Dettagli

SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR

SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR SISTEMA SOLARE TERMICO EU AD INCASSO ALTEZZA mm: 2340 LARGHEZZA mm: 960 PROFONDITÀ mm: 385 Bollitore solare acciaio da 180 litri con anodo di magnesio; Centralina elettronica

Dettagli

min. 70 ARTICOLO 5222DX PREINSTALLAZIONE Possibilità di installazione con pannelli acrilici o ad incasso La vasca viene fornita completa di piedini e di telaio. La muratura perimetrale di una eventuale

Dettagli