Gentile cliente, ti diamo il benvenuto nel mondo BOX FOR YOU, la nuova linea di cofanetti regalo Mondadori.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Gentile cliente, ti diamo il benvenuto nel mondo BOX FOR YOU, la nuova linea di cofanetti regalo Mondadori."

Transcript

1 Gentile cliente, ti diamo il benvenuto nel mondo BOX FOR YOU, la nuova linea di cofanetti regalo Mondadori. Benessere, Natura, Cultura, Gusto e Passione: ecco i temi proposti per offrirti, attraverso 9 cofanetti, tante esperienze nel rispetto della qualità del prodotto e dei servizi che da sempre contraddistinguono Mondadori. Nelle prossime pagine troverai una varietà di occasioni per godere al meglio del tuo tempo libero ma anche tutti i vantaggi che BOX FOR YOU ha pensato per te, tra i quali un servizio telefonico ed di prenotazione ed assistenza a tua disposizione. A questo punto non ti rimane che sfogliare il catalogo e cominciare a vivere la tua esperienza! Il team di

2 2 Perchè MONDADORI? QUALITÀ AFFIDABILITÀ SICUREZZA COMPETENZA INNOVAZIONE Questi i valori che MONDADORI - una delle principali società europee nel panorama editoriale e culturale - ha voluto trasferire nella sua nuova linea di cofanetti regalo con un prodotto di qualità che, oltre a proporre un ventaglio di esperienze nelle destinazioni più caratteristiche ed interessanti italiane, arricchisce l offerta con un carnet di vantaggi ed un libro tematico, sempre diverso. Senza dimenticare la centralità del cliente. Registrati su ed accedi a tutti i contenuti e vantaggi che BOX FOR YOU ha pensato per te! Grazie al progetto BOX FOR YOU, Mondadori conferma la propria missione di favorire la diffusione della cultura e delle idee, con una produzione che riguarda ogni genere e raggiunge tutti i pubblici di riferimento.

3 BOX FOR YOU con te 3 I NOSTRI ESPERTI A TUA DISPOSIZIONE I nostri esperti sono a tua disposizione per verificare la disponibilità ed eventualmente prenotare la struttura che hai scelto, senza costringerti a decine di telefonate alla ricerca di una stanza libera! Inoltre ti forniranno tante informazioni utili e curiosità sulla destinazione che renderanno ancora più interessante la tua esperienza BOX FOR YOU Servizio telefonico* disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 per prenotazioni** ed informazioni prenota@boxforyou.it per prenotare la tua esperienza BOX FOR YOU** info@boxforyou.it per richiedere informazioni pratiche relative al cofanetto *costo massimo della chiamata da tutta Italia per telefoni fissi: 0,1426 IVA compresa al minuto senza scatto alla risposta. Per cellulari costo in funzione dell operatore. **esclusivamente per cofanetti con pernottamento. La conferma del soggiorno è soggetta a disponibilità da verificare al momento della prenotazione. Nel caso di mancata disponibilità della struttura (ad esempio per eventi fieristici, o per mancanza di camere disponibili in concomitanza con l alta stagione, etc.), ti verranno proposte altre date o destinazioni tra quelle della BOX FOR YOU da te scelta. Da Marzo 2012 potrai prenotare direttamente su Sfoglia il carnet che trovi nel cofanetto e scopri tutti gli sconti e vantaggi che BOX FOR YOU ha pensato per te!

4 4 I vantaggi BOX FOR YOU ALL INTERNO DELLA TUA BOX FOR YOU TROVI ilcarnet CON TANTI VANTAGGI PENSATI PER TE: SCONTI SU LIBRI, DVD, PRODOTTI DI CARTOLERIA, ABBONAMENTI A RIVISTE, CORSI DI CUCINA... Ma non finisce qui! Vieni a trovarci su nuovi vantaggi e promozioni ti attendono! Registrati su ed accedi a tutti i contenuti e vantaggi che BOX FOR YOU ha pensato per te!

5 I vantaggi BOX FOR YOU 5 LEGGI illibro TEMATICO All interno di ogni cofanetto trovi anche un libro dell esclusiva collana editoriale Voglia di, con consigli pratici e curiosità che renderanno la tua esperienza BOX FOR YOU ancora più ricca. C è un libro per ogni tema: collezionali tutti! Voglia di NATURA Voglia di GUSTO Voglia di PASSIONE Voglia di CULTURA Voglia di BENESSERE Sfoglia il carnet che trovi nel cofanetto e scopri tutti gli sconti e vantaggi che BOX FOR YOU ha pensato per te!

6 6 Come utilizzare BOX FOR YOU BOX FOR YOU È BELLO DA REGALARE E FACILE DA UTILIZZARE! 1. SFOGLIA 5. RACCONTACI 2. SCEGLI 4. VIVI 3. PRENOTA Registrati su ed accedi a tutti i contenuti e vantaggi che BOX FOR YOU ha pensato per te!

7 Come utilizzare BOX FOR YOU 7 1. SFOGLIA il catalogo delle strutture. Lo trovi anche on-line su sempre aggiornato con nuove proposte. 2. SCEGLI la destinazione che preferisci. Hai dei dubbi o vuoi saperne di più sulle proposte? Contatta i nostri esperti o invia un a info@boxforyou.it 3. PRENOTA LA TUA ESPERIENZA: se è previsto almeno un pernottamento, potrai beneficiare del nostro servizio di prenotazione telefonando o inviando un a prenota@boxforyou.it; se non è previsto alcun pernottamento, sarai libero di prenotare contattando direttamente la struttura. 4. Consegna il voucher presso la struttura scelta e VIVI l esperienza! 5. RACCONTACI com è andata su Facebook o Skype. Inoltre, per aiutarci a offrirti un servizio sempre migliore, inviaci i tuoi commenti all indirizzo: Ufficio BOX FOR YOU, c/o Mondadori Direct, Via Lampedusa 13, Milano. E non dimenticarti di leggere il libro Voglia di in regalo in ogni cofanetto e di beneficiare di tutti i vantaggi e gli sconti che trovi nel carnet presente nella tua BOX FOR YOU. Sfoglia il carnet che trovi nel cofanetto e scopri tutti gli sconti e vantaggi che BOX FOR YOU ha pensato per te!

8 8 Strutture ITALIA NORD Qui di seguito trovi una selezione delle strutture dell esperienza box for you. L elenco continua, sempre aggiornato, su Valle d Aosta Piemonte Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Liguria Emilia Romagna

9 Strutture ITALIA NORD 9 PIEMONTE Pag. VENETO B&B La Gibiana 14 Agriturismo Il Rifugio 15 Costa dei Platani 16 Relais I Castagnoni 17 Agriturismo Greppi 18 lombardia B&B Al Tramonto 19 Agriturismo Bellaria 20 Agriturismo Corte Rocca 21 B&B Cascina Montonale 22 Agriturismo Corte La Sacca 23 Agriturismo Al Carrobbio 24 trentino alto adige Agriturismo Golden Pause 25 Agriturismo La Canonica 26 Locanda del Bel Sorriso 27 friuli venezia giulia Agriturismo Ballaminut 28 Azienda agrituristica Al Gjal 29 Agriturismo dei Ciliegi 30 Agriturismo Sambuco 31 Ostello Amolara 32 Antico Maso La Corte degli Elfi 33 LIGURIA Agriturismo Il Mulino 34 Agriturismo della Barcareccia 35 Agriturismo La Ramera 36 B&B Il Respiro del Tempo 37 Emilia romagna B&B Terra e mare 38 Hotel Conte Verde 39 La Locanda dei Cinque Cerri 40 Agriturismo La Casina 41 Agriturismo Palazzo Boschi 42

10 10 Strutture ITALIA centro Toscana Umbria Marche Abruzzo 72 Lazio

11 Strutture ITALIA centro 11 toscana Pag. UMBRIA Agriturismo Il Melograno 43 Agriturismo Green Farm 44 Agriturismo La Fonte Toscana 45 Agriturismo San Carlo 46 Agriturismo La Mirandola 47 Villa Alle Camelie 48 Agriturismo Renai&Monte 49 B&B Olivanda 50 Fattoria Medicea - Hotel La Residenza del Granduca 51 Agriturismo Le Valline 52 Casa Vacanze Podere Il Pino 53 Hotel Posta del Chianti 54 Country House Podere Pian di Selva 55 marche Agriturismo Colle Regnano 56 Agriturismo L Olmo di Casigliano 57 B&B Giallo Ocra 58 Agriturismo Il Papavero 59 Agriturismo La Quercia del Saggio 60 Agriturismo La Vecchia Fonte 61 Residence Sinfonie del Bosco 62 Agriturismo Il Colombaio 63 Agriturismo Al Petrogallo 64 Agriturismo Locanda dell Angelo 65 B&B Casa Vitiano Vacanze 66 Pian di Marte Ospitalità Rurale 67 lazio Agriturismo Borgo Roncone 68 Agriturismo Montepiano 69 abruzzo Agriturismo La Fonte 70 Agriturismo Torre Mannella 71 Villa Begi 72

12 12 Strutture ITALIA SUD e isole Molise 78 Campania Puglia Basilicata 79 Sardegna Calabria Sicilia

13 Strutture ITALIA SUD e isole 13 molise Pag. calabria Masseria Santa Lucia 73 B&B Borgo San Pietro 74 campania Antica Masseria La Morella 75 B&B Villa Simitode 76 Agriturismo Casa Scola 77 Agriturismo I Giardini di Èidos 78 PUGLIA Agritrulli 79 Agriturismo La Cortella 80 Agriturismo Il Contadino 81 Agriturismo Villa Conca Marco 82 Tenuta Torre Pinta 83 Agriturismo San Fele 84 sicilia Agriturismo Gigliotto 85 Agriturismo La Collina del Nibbio 86 Agriturismo residenziale Masseria Sgadari 87 Agriturismo Terrauzza sul Mare 88 Agritursmo Fattoria Biologica Cambuca 89 Villa di Bella 90 sardegna B&B A Casa di Nonna 91 La Locanda Il Trovatore 92 Agriturismo Agave 93 Le immagini illustrative delle strutture censite nel presente volume sono state messe a disposizione dalle strutture stesse. Le immagini di accompagnamento sono state reperite sulle banche dati Fotolia e Shutterstock.

14 14 Piemonte COSTIGLIOLE D ASTI (AT) Strada Lazzaretto Costigliole d Asti (AT) B&B La Gibiana Immersa nel panorama collinare del Monferrato, della Langa e del Roero, il B&B La Gibiana accoglie gli ospiti in una tipica cascina recentemente ristrutturata. La Gibiana è anche azienda agricola e produce vini DOC tipici della zona. Una elegante sala degustazioni permette agli ospiti di gustare i vini in piena armonia con il territorio e le tradizioni. La struttura dispone di accesso internet, tv satellitare e del servizio di noleggio bici a pagamento. Visita guidata in fattoria. Non disponibile dal 10/12 al 15/3.

15 Piemonte Moasca (AT) 15 Reg. Ronco Moasca (AT) Agriturismo Il Rifugio L Agriturismo il Rifugio, ricavato all interno di un tipico casale piemontese, vi offre, nel cuore del Monferrato astigiano, fino a 20 posti letto, in due appartamenti e 4 confortevoli camere. L atmosfera familiare e casalinga, la buona cucina, la natura e i ritmi a misura d uomo contribuiscono a rendere il soggiorno presso l agriturismo una vacanza di sicuro relax. Il Rifugio è il punto di partenza per passeggiate tra le colline o per visitare centri storici come Alba, Asti e Acqui Terme. Aperto tutto l anno. Connessione Wi-Fi gratuita. Piscina aperta da giugno a settembre.

16 16 Piemonte ACQUI TERME (AL) Strada della Maggiora Acqui Terme (AL) Agriturismo Costa dei Platani Immerso nei vigneti di proprietà, questo agriturismo è un oasi di tranquillità nelle colline del Monferrato. Potrete godere di un ambiente accuratamente ristrutturato e familiare dotato di 6 camere, aree comuni, zona e piscina. L agriturismo sorge a soli 2 km da Acqui e dalle sue famose fonti termali, strade storiche ed itinerari di vario genere appena fuori dai suoi confini. Dispone di connessione Wi-Fi e LAN gratuita, piscina (aperta da giugno a settembre), ed organizza visite e degustazioni in cantina. Aperto tutto l anno.

17 Piemonte ROSIGNANO MONFERRATO (AL) 17 Località Castagnoni Rosignano Monferrato (AL) Relais I Castagnoni Relais I Castagnoni, un tempo convento religioso, sorge nel borgo di Rosignano, libero comune dal La struttura è il luogo ideale per visitare le cantine e le antiche case di tufo dei borghi limitrofi di Rosignano e Cella Monte, percorrere gli itinerari enogastronomici in autunno al tempo della vendemmia e del tartufo, ed assistere alle sagre popolari della zona. La struttura dispone di una piscina esterna, che domina le colline circostanti, di camere, arredate con mobili d epoca e soffitti affrescati, che si affacciano su un bellissimo giardino all italiana. Uscita A26 Casale Sud.

18 18 Piemonte CRESCENTINO (VC) Via Stada Saluggia Crescentino (VC) Agriturismo Greppi L agriturismo Greppi è situato in una comoda posizione per visitare Torino ed il Piemonte, è ad un ora dalla Liguria e dalla Valle d Aosta. Dispone di piscina, parco di mq. parcheggio interno, museo agricolo, connessione internet Wi-Fi ed è l ideale per trascorrere un soggiorno in assoluta tranquillità e discrezione. Riso di produzione propria.

19 Lombardia MONZAMBANO (MN) 19 Via Nuova Italia 22 (strada per Castellaro) Monzambano (MN) B&B Al Tramonto Castellaro Lagusello è uno tra i borghi più belli d Italia. Il maneggio è a 13 chilometri di distanza. La vicinanza del Lago di Garda, dei diversi parchi di divertimento e delle città d arte come Verona, Venezia, Mantova e Milano, rende questo luogo un ottimo punto di partenza per itinerari di ogni genere. La struttura dispone di tre camere con ingresso indipendente, TV satellitare e aria condizionata, piscina immersa nel verde e parco giochi. Parcheggio gratuito. Connessione internet Wi-Fi gratuita.

20 20 Lombardia VOLTA MANTOVANA (MN) Strada Ferri 10/A Volta Mantovana (MN) Agriturismo Bellaria All interno del Parco del Mincio tra la pianura, il fiume e le colline dell alto Mantovano, ad un passo dal lago di Garda, sorge l agriturismo Bellaria. Dispone di quattro stanze matrimoniali con travi a vista, ognuna dotata di riscaldamento autonomo, televisione ed aria condizionata, luminose e tutte con la possibilità di letto aggiunto e mette a disposizione un parco giochi per bambini e il servizio noleggio bici (a pagamento). Si organizzano lezioni o passeggiate a cavallo (su prenotazione). Inoltre è possibile praticare la pesca, il trekking e andare in canoa. Non disponibile dal 10 al 30 /1/2012.

21 Lombardia SAN GIORGIO DI MANTOVA (MN) 21 Via Cadè 16 Loc. Villanova de Bellis San Giorgio di Mantova (MN) Agriturismo Corte Rocca Corte Rocca è un agriturismo nato da una grande passione per la campagna e dal piacere dei proprietari di condividere con gli altri questo mondo ed il loro stile, country-chic come il resto della casa. Tutte le camere sono doppie o matrimoniali, con possibilità di letti aggiuntivi. La ricca a buffet dolce e salata viene servita nell apposita sala con vetrate sul giardino. La struttura dispone di parcheggio coperto, ampio giardino con zona relax, connessione internet gratuita, area giochi per bambini e mette a disposizione guide con materiale informativo per conoscere i luoghi circostanti, ed alcune biciclette. Animali accettati su richiesta.

22 22 Lombardia DESENZANO DEL GARDA (BS) Via Montonale Alto Desenzano del Garda (BS) B&B Cascina Montonale Il Bed and Breakfast Cascina Montonale si affaccia sul Lago di Garda, su un dolce e tranquillo crinale delle colline moreniche, uno dei luoghi più belli nei percorsi turistici Gardesani. Cascina Montonale è il luogo ideale per scoprire le innumerevoli località turistiche di cui la zona è ricca, oltre ovviamente al Lago di Garda. A poche centinaia di metri si erge la famosa torre monumentale dedicata alle battaglie del 1859 di San Martino e Solferino. La struttura dispone di due camere con soffitto travi a vista e pavimento in legno. Trekking. Noleggio bici a pagamento. Non disponibile dall 1/11/2011 al 29/02/2012.

23 Lombardia POZZOLENGO (BS) 23 Loc. La Sacca Pozzolengo (BS) Agriturismo Corte La Sacca L agriturismo Corte La Sacca è ambientato in una corte rurale completamente ristrutturata nel 2010 ed immersa nel verde delle colline Moreniche che circondano il lago di Garda. La struttura offre un ottimo ristorante con piatti tipici della zona e, per il pernottamento, la possibilità di scegliere tra calorosi e rustici appartamenti o accoglienti camere. Durante la bella stagione è possibile usufruire di una stupenda area relax nel verde della proprietà. La struttura dispone di parcheggio, ampio giardino con zona relax, connessione internet e biciclette per effettuare passeggiate. Accettati animali domestici.

24 24 Lombardia CREMONA Via Castelverde Cremona Agriturismo Al Carrobbio Immerso nel verde dei campi agricoli, ma in una zona vicinissima alla città di Cremona, Al Carrobbio è un casale di campagna dal caratteristico stile cremonese. Originariamente adibito a cascina agricola, poi abbandonato, 35 anni fa è stato acquistato e restaurato in perfetta armonia con la natura e l ambiente circostanti. Nel terreno dell agriturismo, circondato da un rigoglioso giardino, troverete l orto che rifornisce di verdure ed erbe fresche la cucina per le tradizionali ricette di famiglia, il frutteto che regala ad ogni stagione frutti per le conserve fatte in casa. Nel 1991 nasce il ristorante, e nel 2006 vengono ricavate sette camere poi destinate a Locanda, tutte diverse l una dall altra, ampie e luminose e dotate di tutte le comodità. Parcheggio gratuito. Non disponibile nella 1 ed ultima settimana di ottobre.

25 Trentino Alto Adige TOSS DI TON (TN) 25 Via G. Verdi Toss Di Ton (TN) Agriturismo Golden Pause In mezzo ai meleti, ai margini del piccolo e tranquillo paese di Toss di Ton si trova l Agriturismo Golden Pause. Immerso nella natura a pochi passi dal Castel Thun e dai boschi di faggio con vista sulle Dolomiti del Brenta, è un luogo ideale per escursioni, passeggiate oppure per una vacanza all insegna della tranquillità e del relax. Ideale anche come punto di partenza per visitare tutta la Valle di Non. A disposizione degli ospiti mountain bike per piacevoli scampagnate e una sala comune con angolo cottura. La struttura è attrezzata per le persone diversamente abili. Le colazioni sono a base di dolci, yogurt, pane, marmellate, succo di mela preparati in casa. Per chi lo desideri è disponibile anche la salata. Non disponibile dal 7 al 12/8 e dal 25 al 31/12.

26 26 Trentino Alto Adige BREZ (TN) Via Traversara Brez (TN) Agriturismo La Canonica L agriturismo La Canonica si trova in un paesaggio agreste e montano della Valle di Non, vicino alle Dolomiti del Brenta, ed offre la possibilità di organizzare passeggiate e visite guidate al Castel Tuhn, al Santuario di S. Romedio, alla città di Merano, Bolzano e Trento. Le stanze sono nuove e la è a base di prodotti aziendali. L azienda produce le mele Melinda. Non disponibile a Capodanno, il 26/1/2011 ed il 6/1/2012.

27 Trentino Alto Adige MATTARELLO (TN) 27 Strada delle Novaline Mattarello (TN) Locanda del Bel Sorriso La Locanda del Bel Sorriso è ospitata da Villa Bertagnolli, villa trentina del XVII secolo che è stata amorevolmente restaurata con tutti i suoi annessi agricoli. La villa, oggi struttura ricettiva e ristorante, sorge in collina sopra Mattarello a 5 km da Trento ed organizza escursioni in tutta la provincia. Dispone di parcheggio auto e connessione Wi-Fi gratuita. Check-in dalle 15 alle 23, check-out entro le 11.

28 28 Friuli Venezia Giulia TERZO DI AQUILEIA (UD) Via xx settembre Terzo di Aquileia (UD) Agriturismo Ballaminut La casa Ballaminut è stata appena ristrutturata al fine di offrire confortevoli camere e appartamenti per la vacanza agrituristica. L edificio, dimora già dal 1960 della famiglia Ballaminut, è divenuto ora una struttura ricettiva con camere accoglienti e accuratamente arredate, utilizzabili durante tutto l anno. Le camere, dotate di ogni confort, sono indipendenti avendo un proprio ingresso e un bagno ciascuna. La è all insegna della natura, con prodotti semplici, come la crostata o la marmellata fatte in casa. Non disponibile nei weekend di agosto e nei periodi di festività.

29 Friuli Venezia Giulia CORNO DI ROSAZZO (UD) 29 Via Casali Gallo Corno di Rosazzo (UD) Agriturismo Al Gjal L Agriturismo Al Gjal è una casa colonica ristrutturata, contornata dai vigneti dei colli orientali, dove si possono visitare le cantine di vini locali e degustarne i prodotti tipici. Sorge vicino alla città d arte di Cividale (a 6 km) del Friuli, Aquileia, nonché ai parchi boschivi attrezzati di bosco Romagno e Plessiva e dalla Solvenia (a 2 km). Parcheggio esterno / interno.

30 30 Veneto ZERO BRANCO (TV) Via Noalese 100/C Zero Branco (TV) Agriturismo dei Ciliegi Un oasi di tranquillità nella campagna trevigiana alle porte di Treviso e a soli 30 minuti da Venezia e Padova. Scuola pony e cavalli, piscina, biciclette, connessione Wi-Fi e degustazioni disponibili ogni week-end; il golf club è a 10 minuti. La struttura è recente e dotata di camere confortevoli, attrezzate con aria condizionata, TV, cassaforte, frigo bar e possibilità di collegamento internet Wi-Fi. Dispone di un parco giochi per bambini, di un servizio di baby sitting e di noleggio bici (a pagamento). Piscina. Maneggio/Equitazione. Non disponibile dall 1 al 30/8.

31 Veneto PASTRENGO (VR) 31 Via Sambuco Pastrengo (VR) Agriturismo Sambuco A 6 km dal Lago di Garda, a 8 km da Gardaland, Aqua Paradise, Movieland, a 1 km dal Parco Zoo Safari Natura Viva, a 3 km dal Parco Termale Villa dei Cedri, a 18 km da Verona. L Agriturismo Sambuco offre ai suoi ospiti alloggio e prima in un luogo accogliente e rilassante all interno di un antico borgo rurale, tra boschi di querce, vigneti ed oliveti. L Agriturismo Sambuco offre alloggio e prima in un antica dimora rurale, dove l inalterata atmosfera contadina si combina col comfort contemporaneo. Le camere dispongono di aria condizionata, riscaldamento e TV. Piscina. Servizio di pulizie giornaliere. Non disponibile nei mesi di luglio ed agosto.

32 32 Veneto ADRIA (RO) Via Capitello Adria (RO) Ostello Amolara È un palazzo neoclassico dell 800, in cui il pittore di fama internazionale Elvio Mainardi ha realizzato un affresco sulla storia polesana, che vi accoglierà all ingresso. Dispone di camere di diversa tipologia, sala lettura, ristorante e percorso museale. Sempre aperto. Parcheggio esterno (porta ovest del Parco del Delta del Po).

33 Veneto Livinallongo del Col di Lana (BL) 33 Località Roncat Livinallongo del Col di Lana (BL) Antico Maso La Corte degli Elfi Dopo un lungo lavoro di restauro del Maso l Azienda Agrituristica Antico Maso La Corte degli Elfi avvia l attività di ricezione turistica, minimizzando l impatto ambientale del proprio insediamento, delle attività agricole e di quelle turistiche, con il rispetto e la salvaguardia dell ambiente e dell ecosistema. Un diverso approccio alla montagna rispetto al turismo tradizionale, sono le basi su cui l azienda ha creato una proposta turistica alternativa. La struttura dispone di 4 camere, terrazza panoramica per ristorazione estiva con angolo bar, grill e forno a legna, spazi esterni per solarium e relax. Per conoscere le date di non disponibilità vai su o chiama il numero

34 34 Liguria BORZONASCA (GE) Località Casali di Stibiveri Borzonasca (GE) Agriturismo Il Mulino Centro Olistico Anidra Nel paesaggio incontaminato dell entroterra ligure di levante a soli 30 minuti dal mare, l agriturismo Il Mulino è situato all interno del Centro Olistico Anidra. L agriturismo, in pietra a vista, è stato ristrutturato secondo i principi della bioarchitettura e del Feng Shui. Le stanze ed il piccolo appartamento prendono il nome dagli elementi naturali e sono caratterizzati da colori e materiali diversi, con pavimenti in resina riscaldati e bagni confortevoli. Tiro con l arco, trekking, sport Invernali e mountain bike. Massaggi e sauna. Servizio di baby sitting. Parco giochi bambini.

35 Liguria Calice al Cornoviglio (SP) 35 Loc. Borra di Cuccaro Calice al Cornoviglio (SP) Agriturismo della Barcareccia Nell Alta Val di Vara, nel comune di Calice al Cornoviglio, si trova l Azienda Agrituristica della Barcareccia. Questo nome deriva da un antico sentiero di comunicazione tra monti e mare per il trasporto del legname, che passa proprio davanti all abitazione. Da qui si può godere della vista delle vallate circostanti, e nelle giornate limpide della costa ligure-toscana. L edificio tipicamente rurale, circondato da circa 6 ettari di terreno, può ospitare i clienti in caratteristiche camere da letto. Nonostante l agriturismo si trovi in una zona di montagna la costa è facilmente raggiungibile in poco più di mezz ora, a seconda della località scelta. Per conoscere le date di non disponibilità vai su o chiama il numero

36 36 Liguria VILLANOVA D ALBENGA (SV) Via Bono e Martino Villanova d Albenga (SV) Agriturismo La Ramera L Agriturismo La Ramera sorge in una posizione dominante nei pressi del parco San Rocco di Garlenda, a 6 km da Alassio. Dispone di quattro appartamenti dotati di tutti i comfort, di un ampio e rilassante giardino e di due piscine con doppio solarium per riposare nella quiete della campagna ammirando il panorama. È circondato dagli alberi ed è quindi il luogo ideale per rilassarsi. La struttura dispone di un parco giochi bambini e di un servizio di noleggio bici a pagamento. Piscina. Golf e mountain bike. Non disponibile nei mesi di luglio ed agosto.

37 Liguria QUILIANO (SV) 37 Via Don Peluffo Quiliano (SV) B&B Il Respiro del Tempo Che c è di meglio del dormire in camere straordinarie dai soffitti affrescati, gustare una a base di prodotti tipici del luogo, magari su una grande terrazza che guarda i panorami naturali del Ponte Romano sul fiume Quazzola ed i sentieri napoleonici? Questo B&B è l ambiente ideale per chi desidera rilassarsi, riposarsi a contatto con la natura e conoscere le bellezze del territorio. Dispone di sei camere doppie. Mountain bike, pesca, trekking. Servizio di baby sitting e parco giochi bambini. Noleggio bici e barche a pagamento.

38 38 Emilia Romagna San Giovanni in Marignano (RN) Via Torre San Giovanni in Marignano (RN) B&B Terra e mare Il Bed and Breakfast Terra e mare è situato sulle bellissime e caratteristiche colline di San Giovanni in Marignano (Rimini), a pochi minuti di macchina dalle spiagge di Cattolica, Misano Adriatico e Riccione ed a soli 3 km dal Riviera Horses Resort e dal Riviera Golf. Le camere, ristrutturate nel 2010, sono dotate di diversi comfort: riscaldamento ed aria condizionata, TV, box doccia con idrogetti e sauna o vasca idromassaggio. Museo contadino. Osservatorio astronomico. Visita guidata in fattoria. Parco giochi bambini. Servizio di baby sitting. Noleggio barche a pagamento.

39 Emilia Romagna MONTECCHIO EMILIA (RE) 39 Strada Barco Montecchio Emilia (RE) Hotel Conte Verde L Hotel Conte Verde si trova a pochi minuti dalla via Emilia, la strada maestra che collega Montecchio a Parma e Reggio Emilia. L hotel si inserisce nella zona precollinare reggiana, ricca di percorsi enogastronomici in cui è possibile assaporare l antica tradizione della buona tavola. Tutte le camere sono caratterizzate da ampi spazi ed arredamenti confortevoli, ideali per il relax, e sono dotate di scrittoio, telefono e collegamenti ad internet. L hotel ospita al suo interno un raffinato ristorante, aperto anche al pubblico esterno, la cui cucina è basata sull utilizzo dei prodotti, locali e non, sempre rigorosamente di stagione. Filosofia questa che permette la creazione di menu sempre nuovi e fantasiosi legati alla tradizione culinaria locale. La struttura, che accetta gli animali domestici, dispone di parcheggio, ampio giardino e dà la possibilità di visitare i luoghi circostanti con una guida (servizio a pagamento). Per conoscere le date di mancata disponibilità vai su o chiama il numero

40 40 Emilia Romagna SASSO MARCONI (BO) Via Val di Setta 121 Loc. Cinque Cerri Sasso Marconi (BO) Locanda dei Cinque Cerri La Locanda dei Cinque Cerri è una casa padronale dell 800 che si sviluppa su un terreno di 17 ettari, distante pochi minuti dall uscita di Sasso Marconi e da Piazza Maggiore a Bologna. Dispone di 6 camere nella Casa Padronale, e 4 camere nel fienile ristrutturato, entrambi gli edifici con salotto a disposizione degli ospiti, ognuna con TV, cassaforte, frigobar, phon. La Locanda è il luogo ideale per visitare luoghi di interesse storico-artistico nelle vicinanze, come il Mausoleo di Guglielmo Marconi e la Necropoli etrusca di Marzabotto. Percorsi didattici e laboratori per bambini.

41 Emilia Romagna LIDO DI SAVIO (RA) 41 Viale dei Lombardi 66 Lido di Savio (RA) Agriturismo La Casina Lido di Classe, sede dell azienda, è compresa tra la pineta di Classe e la foce del fiume Savio ed è vicinissima all area naturalistica di Foce Bevano, un angolo naturalistico di pineta e spiagge, ideale per organizzare passeggiate a cavallo o in bicicletta. Di costruzione rurale, l azienda ha un estensione di 10 ettari, con produzione di cereali, vigneto, frutteto, ortaggi, allevamento biologico della razza suina Mora Romagnola, equini e pollame. Le camere sono finemente arredate in tonalità pastello e dotate di tutti i servizi privati, aria condizionata e televisore. La cucina prepara piatti tipici della cucina romagnola, dalle paste fresche ai piatti a base di verdura di stagione calda, agli arrosti. Aperto tutto l anno, eccetto nei mesi di giugno, luglio, agosto, dicembre e nella settimana di Pasqua.

42 42 Emilia Romagna COTIGNOLA (RA) Via Ragusi Cotignola (RA) Agriturismo Palazzo Boschi L Agriturismo Palazzo Boschi, dopo un attenta ristrutturazione di un casolare risalente agli inizi del XIX secolo, oggi è il luogo ideale per trascorrere soggiorni rilassanti, coccolati dalla quiete della campagna e dell ottima cucina. Le stanze molto ampie, sono arredate con mobili d epoca, tipici della zona, e dotate di ogni comfort e comodità. La struttura dispone di ristorante (aperto a cena), connessione Wi-Fi gratuita e giardino relax. Non disponibile nel mese di gennaio.

43 Toscana ALBERESE (GR) 43 Strada Cons. Banditella 1 n Alberese (Gr) Agriturismo Il Melograno L agriturismo è situato di fronte al Parco Naturale dell Uccellina, il cuore della Maremma Toscana, vicino al mare di Marina di Alberese, al Monte Argentario ed alle Terme di Saturnia. Il casale sorge all interno di un azienda di circa 10 ettari con oliveto, frutteto, vigneto e prato pascolo per i cavalli allevati in azienda. Si tratta di un antico casale che risale alla fine dell 800 ed era utilizzato come casa di caccia del Granduca di Toscana, oggi ristrutturato nel rispetto della tradizione. La pasta, il pane ed i dolci sono fatti in casa così come le confetture e le conserve. La struttura dispone di piscina (aperta da aprile ad ottobre), di area relax con idromassaggio, connessione Wi-Fi e parcheggio interno gratuiti. Ogni camera è dotata di frigo e TV LCD. Non disponibile dal 18/6 al 10/9.

44 44 Toscana SAN GIULIANO TERME (PI) Via Vecchia Pietrasantina Madonna dell Acqua San Giuliano Terme (PI) Agriturismo Green Farm L agriturismo Green Farm, che si estende su una superficie di 16 ettari, è immerso nel verde e la tranquillità della riserva naturale di S. Rossore, ma al contempo vicino alla città di Pisa, ad un quarto d ora da Lucca, a meno di 40 minuti da Firenze. Offre 8 camere, con bagno privato, che si affacciano sull ampia aia colonica o sul verde giardino con piscina, ristoro interno con cucina tipica del territorio, bar, area giochi per bambini e sala TV. Parcheggio gratuito.

45 Toscana LORENZANA (PI) 45 Via della Fonte Lorenzana (PI) Agriturismo La fonte toscana L Agriturismo La Fonte Toscana si trova immerso fra le colline ed il mare della Toscana. Un oasi di tranquillità e relax, ideale per chi vuole trascorrere un periodo di vacanza lontano dallo stress cittadino, pur senza rinunciare alla possibilità di visitare paesi e luoghi pieni di fascino e cultura. Dall Agriturismo, in pochi minuti, è possibile raggiungere la meravigliosa città di Pisa, la misteriosa Volterra, terra degli Etruschi e dell alabastro, la splendida costa tirrenica e numerose altre località dense di arte, storia e natura. Parcheggio gratuito.

46 46 Toscana Pomarance (PI) Loc. San Carlo Pomarance (PI) Agriturismo San Carlo Antico casolare sapientemente ristrutturato, dispone di appartamenti da 2 a 4 posti letto, completamente accessoriati e ben arredati, con ingresso indipendente, riscaldamento autonomo e piscina. L agriturismo dista 4 chilometri dal centro abitato di Pomarance, in una zona di assoluta quiete e deliziosa solitudine, tra verdi colline e boschi secolari a vista della Rocca Sillana dell XI sec, che domina la vallata del fiume Cecina e del fiume Pavone. La struttura è aperta dal 1 aprile al 31 ottobre 2012 Piscina. Maneggio/Equitazione. Bocciodromo, ping-pong, mountain bike, pesca, trekking e tennis. Prodotti biologici.

47 Toscana VOLTERRA (PI) 47 Podere La Mirandola 74 Località Villamagna Volterra (PI) Agriturismo La Mirandola Posta nel cuore della campagna a pochi passi da Volterra e San Gimignano, l azienda, che si estende per 30 ettari, offre ospitalità in appartamenti ristrutturati in stile rustico toscano, con archi, travi, travicelli e pietre a vista tipiche dell antico casale di campagna. Ogni appartamento è dotato di frigo, tv, internet Wi-Fi, barbecue, gazebo con tavolo e sedie di fronte all ampio giardino con giochi per bambini. La Mirandola vi offre la possibilità di trascorrere una vacanza in totale relax, passeggiando lungo i sentieri che attraversano boschi e colline. Per chi ama la cultura e la storia rappresenta un ottimo punto di partenza per scoprire le città d arte vicine. L azienda produce e vende vino rosso IGT TOSCANO ed olio, dalla raccolta all imbottigliamento. Non disponibile dal 23/12 al 6/1, dal 29/4 al 30/9.

48 48 Toscana FAUGLIA (PI) Via delle Querciole Fauglia (PI) Villa Alle Camelie Le cantine di questa antica villa immersa nel verde sono state trasformate in tre originali e comodi appartamenti, lasciando inalterata l atmosfera antica di questo suggestivo posto. Il romantico giardino è a disposizione degli ospiti che potranno rilassarsi sotto l ombra degli alberi secolari o passeggiare godendosi la calma tipica di questi piccoli paesi collinari. La struttura dispone di un servizio di baby sitting e noleggio bici a pagamento. Non disponibile nei mesi di giugno, luglio, agosto.

49 Toscana GAMBASSI TERME (FI) 49 Via Varna 38/A Gambassi Terme (FI) Agriturismo Renai&Monte L Azienda Agricola si trova nel cuore della Toscana nel comune di Gambassi Terme ed è gestita totalmente dalla famiglia. Nell azienda troverete vigneti e uliveti, alberi da frutto, orto ed un piccolo bosco per un totale di 20 ettari. In azienda è possibile acquistare vino, olio extra vergine d oliva, vinsanto, frutta e verdura di stagione e conserve e marmellate fatte in casa. Tutti gli appartamenti hanno un ingresso indipendente con giardino attrezzato e TV satellitare; alcuni dispongono anche di idromassaggio. Piscina. Noleggio bici a pagamento. Non disponibile nei mesi di giugno-luglio-agosto.

50 50 Toscana Buggiano (PT) Via Falciano 34/A Buggiano (PT) B&B Olivanda Il B&B Olivanda è un incantevole agriturismo tra Firenze e Lucca, circondato da un parco di ulivi secolari e piante di lavanda, sulle colline di Montecatini Terme a soli 3 km dal centro, dove ogni giorno potrete scegliere una vacanza dal gusto diverso. Durante il soggiorno si possono raggiungere le città d arte ed i borghi medioevali vicini, rilassarsi alle terme o in piscina, gustare la cucina toscana ed organizzare passeggiate a piedi o a cavallo. La è servita in un accogliente soggiorno con caminetto in inverno e in giardino in estate. Piscina con idromassaggio. Maneggio/Equitazione. Noleggio auto e bici. Utenze a pagamento.

51 Toscana MONSUMMANO TERME (PT) 51 Viale Cesare Battisti Monsummano Terme (PT) Fattoria Medicea Hotel La Residenza del granduca La Fattoria Medicea fu costruita per volere del Gran Duca Ferdinando I, nipote di Lorenzo De Medici nel Oggi, dopo un attenta ristrutturazione, è stata riportata al suo antico splendore. La Residenza del Granduca è un antica dimora perfettamente integrata nel Complesso della Fattoria Medicea. Offre 33 camere tutte dotate dei più moderni comfort: TV, frigo bar, telefono, asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte, connessione internet con plug in. Ampi e verdissimi giardini, terrazzi esclusivi, corti interne, nei quali profumi, giochi di luce, essenze e colori avvolgeranno i vostri pensieri, fino a riscoprire ed apprezzare la qualità di un ambiente che ha mantenuto intatto il sapore di un tempo. Luci naturali, grandi porte e finestre, un susseguirsi di volte e scale renderanno la vostra permanenza magica e speciale. Potrete utilizzare le biciclette, e visitare i luoghi circostanti con una guida (servizio a pagamento). Parcheggio. Ampio giardino con zona relax. Accettati animali domestici.

52 52 Toscana MONTERONI D ARBIA (SI) S. da Ville di Corsano Monteroni d Arbia (SI) Agriturismo Le Valline Le Valline, a soli 6 km da Siena, situato tra le meravigliose Crete Senesi, offre, oltre ad un soggiorno sereno e piacevole, tanta cordialità, disponibilità e cortesia. Per la sua posizione geografica, permette di effettuare innumerevoli escursioni, sia per conoscere le testimonianze di varie civiltà (preistorica, etrusca, romana), che per apprezzare i suoi paesaggi naturali e le sue opere d arte, borghi antichi, chiese gotiche e romaniche. Piscina. Maneggio/Equitazione. Pesca e trekking. Noleggio mountain bike a pagamento.

53 Toscana SAN GIMIGNANO (SI) 53 Loc. Il Pino San Gimignano (SI) Casa Vacanze Podere Il Pino La posizione privilegiata offre il panorama del borgo medioevale di San Gimignano, famoso per le sue torri, e di tutta la Val d Elsa. Questo luogo incantevole lontano da ogni rumore è il posto ideale per rigenerare il corpo e la mente, dove è possibile fare passeggiate a piedi o in mountain bike. La struttura offre la possibilità di partecipare a corsi di cucina e ceramica, passeggiate a piedi o a cavallo, visite turistiche a città e musei, di praticare golf, tennis, tiro con l arco, e di utilizzare mountain bike e canoe. Dispone di piscina ed idromassaggio ed è convenzionata con i migliori ristoranti per la cucina toscana. Servizio di baby sitting. Noleggio bici a pagamento.

54 54 Toscana CASTELNUOVO BERARDENGA (SI) Loc. Colonna del Grillo Castelnuovo Berardenga (SI) Hotel Posta del Chianti L hotel, a conduzione familiare, è composto da 21 camere tutte con bagno, telefono, cassaforte, frigobar, asciugacapelli e TV satellitare, arredate con uno stile rustico adatto alla zona. Dispone di un parcheggio ampio e di un giardino situato sul retro dove consumerete la prima. Il Ristorante Hostaria Molino del Grillo propone piatti di cucina toscana, semplice e genuina. La struttura è convenzionata con le vicine Terme di Rapolano Antica Querciolaia Spa. Connessione Wi-Fi a pagamento. Non disponibile dall 8/1 al 9/2/2012.

55 Toscana PRATOVECCHIO (AR) 55 Via di Romena Pratovecchio (AR) Country House Podere Pian di Selva La posizione del Podere Pian di Selva offre agli ospiti la pace, la tranquillità e la spiritualità che questi luoghi esprimono. Sovrastato dal Castello di Romena, l agriturismo è situato nelle vicinanze della pieve romanica a pochi passi da un piccolo incantevole laghetto. Piscina. Mountain bike, golf e ping-pong. Noleggio bici a pagamento.

56 56 Marche TOLENTINO (MC) C.da Casadicristo Tolentino (MC) Agriturismo Colle Regnano La casa rosa è immersa nelle colline maceratesi e affacciata sui Monti Sibillini. Casolare tipico della campagna marchigiana di metà 800, è stato ristrutturato nel completo rispetto dell ambiente e dell uomo, utilizzando solo materiali naturali, con tecniche di bioedilizia e bioarchitettura. L intervento ha mantenuto le caratteristiche storiche e geografiche della casa colonica, per valorizzare il paesaggio e la natura. Particolare attenzione è stata posta alla qualità degli impianti e al risparmio energetico, con l uso di pannelli solari, fotovoltaici e sistemi geotermici. La struttura dispone di piscina, parco giochi per bambini, servizio di noleggio bici a pagamento. Inoltre dà la possibilità di giocare a ping-pong. Non disponibile nei mesi di luglio e agosto, a Capodanno e a Pasqua.

57 Marche Cessapalombo (MC) 57 Contrada Casigliano Cessapalombo (MC) Agriturismo L Olmo di Casigliano L azienda agrituristica si estende in zona collinare, a circa 600 metri sul livello del mare, da cui si gode di una buona veduta panoramica sulla campagna circostante con le tipiche case coloniche sparse. L ambiente è ricco di vegetazione arborea autoctona: querce, roverelle, vegetazione ripariale, cotogna selvatica, nespolo e melo rosa. Il complesso è una tipica costruzione di casa colonica rurale degli anni 20, completamente ristrutturata pur mantenendo intatte le caratteristiche architettoniche. La struttura dispone di piscina, bocciodromo, parco giochi bambini e servizio di noleggio bici a pagamento. Inoltre offre la possibilità di giocare a ping-pong e di utilizzare la mountain bike. Non disponibile dall 1/1 al 14/4/2012, dal 28/10 al 31/12/2012.

58 58 Marche PORTO RECANATI (MC) Via dei Tigli 66 Riviera del Conero Porto Recanati (MC) B&B Giallo Ocra Il B&B Giallo Ocra si affaccia sulla riviera del Conero, nella zona residenziale più esclusiva; è una villa di nuova costruzione abbracciata da un giardino, i cui particolari sono stati pensati con cura meticolosa. Elegante semplicità : questa l atmosfera che la proprietaria ha ricreato, per offrire un soggiorno comodo ed accogliente. La struttura offre la possibilità di partecipare a lezioni di Galateo, seguire percorsi guidati per bikers e runners, svolgere le attività di fitness con un istruttore certificato, oltre al servizio di personal shopper con trattamento exclusive in boutiques e gioiellerie. Posizione comoda per raggiungere alcuni outlet con le migliori firme del Made in Italy.

59 Marche SENIGALLIA (AN) 59 S.P. Arceviese 98 loc. Bettolelle Senigallia (AN) Agriturismo Il Papavero Un parco ben curato, uno stagno ed una collina coltivata ad ulivo: questo è ciò che circonda il Papavero, nato come casa padronale e trasformato poi in azienda agrituristica. La fattoria è situata vicino a Senigallia (a 8,4 Km) permettendo una vacanza al mare ma lontano dalla folla, a contatto con la natura in totale tranquillità, dove è possibile rilassarsi all ombra degli alberi, o fare una passeggiata immersi nel verde. Le camere da letto, situate al primo piano, godono di un ottima vista. Ogni stanza ha un colore diverso che ne determina il nome. La viene servita in giardino o nella splendida veranda. Mountain bike, ping-pong, tiro con l arco e trekking. Massaggi. Servizio di baby sitting. Noleggio bici a pagamento.

60 60 Marche SENIGALLIA (AN) Strada di Savignano Senigallia (AN) Agriturismo La Quercia del Saggio La Quercia del Saggio si trova tra le dolci colline marchigiane nella zona DOC del vino Lacrima di Morro D Alba. Un posto calmo e tranquillo, in cui rilassarsi circondati dalla natura, nella tradizione marchigiana fatta di cibi genuini, di tesori artistici celati in paesi rimasti intatti nella loro architettura medioevale. L agriturismo dispone di tre appartamenti - Olmo, Quercia, Pioppo - arredati in stile rustico, ognuno con ingresso indipendente dal giardino, salone e cucina attrezzata. Trekking. Noleggio bici a pagamento. Parcheggio.

61 Marche CASTELBELLINO (AN) 61 Via Fonte Penata Castelbellino (AN) Agriturismo La Vecchia Fonte L Agriturismo La Vecchia Fonte si trova a metà strada tra il mare e la montagna nel cuore delle Marche e precisamente tra le dolci colline dei Castelli di Jesi, vicino a Castelbellino, il comune più piccolo della provincia di Ancona. A pochi km di distanza si trova la splendida spiaggia di velluto di Senigallia o il Parco naturalistico del Monte Conero. A monte si estende il Parco Gola della Rossa all interno del quale si possono ammirare le famosissime ed uniche al mondo Grotte di Frasassi. La struttura è un affascinante casolare in pietra risalente al 1908 completamente ristrutturato: arrivando, lungo tutto il viale in ghiaia, verrete accolti dal profumo di lavanda e di rosa. L agriturismo dispone di tre appartamenti con ingresso indipendente e servizi autonomi. Piscina. Trekking, tennis, mountain bike, pesca, bocciodromo, golf e sport invernali. Massaggi e sauna. Noleggio bici a pagamento.

62 62 Marche MONTELPARO (FM) Contrada Santa Maria Montelparo (FM) Residence Sinfonie del Bosco L agriturismo Residence Sinfonie del Bosco origina dalla ristrutturazione di un antica casa colonica dell 800. Sorge nelle Marche nella splendida Valle dall Aso, a 20 km dal Mare Adriatico ed a 25 km dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Dispone di sei appartamenti ed una suite, di ampio giardino con piscina e solarium, campo di bocce, angolo relax, area giochi per bimbi, gazebo, barbecue e idromassaggio. Trekking, mountain bike, pesca e bocciodromo. Idromassaggio. Parco giochi bambini. Noleggio bici a pagamento.

63 Umbria Montegabbione (TR) 63 Via Di Parrano Montegabbione (TR) Agriturismo Il Colombaio L Agriturismo Il Colombaio si trova in Umbria, nella valle del Chiani, ai confini con la Toscana (a soli 5 km) ed a metà strada tra Roma e Firenze (raggiungibile in un ora circa di macchina). È parte di una più estesa azienda agricola di circa 400 ettari con certificazione biologica (olio, miele, allevamento bovini). La struttura dispone di piscina e parco giochi per bambini. Vi offre inoltre la possibilità di praticare tennis, ping-pong, tiro con l arco, trekking e di utilizzare la mountain bike. Non disponibile dal 15/1 al 15/2/2012.

64 64 Umbria UMBERTIDE (PG) Voc. Petrogallo Umbertide (PG) Agriturismo Al Petrogallo Da una antica dimora storica del 500, finemente ristrutturata, sono stati ricavati tre casolari con appartamenti e ampie e romantiche camere matrimoniali con letto a baldacchino, angolo salotto, bagno privato e ingresso privato verso l esterno. La struttura dispone di piscina e del servizio di noleggio bici (a pagamento). Maneggio nelle vicinanze. Non disponibile dal 25/12/2011 al 5/5/2012.

65 Umbria ASSISI (PG) 65 Fr. Mora Assisi (Perugia) Agriturismo Locanda dell Angelo Anticamente chiamato Villa Bagnariae, data la ricchezza di sorgenti d acqua, l agriturismo Locanda dell Angelo sorge a 400 metri di altezza tra gli olivi secolari delle colline umbre. Accanto al casale, che risale al XIII secolo, nel 1333 fu edificata una piccola cappella dedicata alla Madonna del Carmine. Dalla Locanda dell Angelo lo sguardo spazia sulla Basilica di Santa Maria degli Angeli e sullo splendido paesaggio della Valle Umbra. La coltura principale dell azienda è olivicola con finalità biologiche. Le stanze, singole o matrimoniali, sono molto confortevoli, dotate di servizi privati con doccia. Piscina. Visita guidata in fattoria. Osservatorio naturale.

66 66 Umbria Città di Castello (PG) Voc. Vitiano - S. Leo Bastia Città di Castello (PG) B&B Casa Vitiano Vacanze Tra le verdi colline Umbro-Toscane, al confine fra Città di Castello e Cortona, è situato il B&B Casa Vitiano, l ideale per una vacanza in campagna. Un occasione per ritemprare il corpo: relax, cibi genuini, sport, giochi all aperto, passeggiate a piedi o in mountain-bike oppure a cavallo (a circa 2 Km il maneggio). La struttura è convenzionata con un ristorante in paese ed offre un servizio di minibus per le escursioni organizzate. I due appartamenti sono provvisti di TV, lavatrice e forno a legna. Piscina. Mountain bike, trekking e ping-pong. Museo contadino. Osservatorio naturale. Visita guidata in fattoria.

67 Umbria PASSIGNANO SUL TRASIMENO (PG) 67 Loc. Piandimarte Passignano sul Trasimeno (PG) Pian di Marte Ospitalità Rurale Pian di Marte Ospitalità Rurale, a metà strada tra Assisi e Siena, è la base ideale per i vostri itinerari in centro Italia. Dalla trasformazione dell antico complesso di San Cristoforo nasce una struttura ricettiva che conserva la tipicità delle abitazioni rurali insieme al fascino della vecchia parrocchia di campagna. La casa colonica e l antico essiccatoio del tabacco sono stati trasformati in locanda: 10 camere con bagno privato al piano terra, una grande sala comune con caminetto e la sala da pranzo. Negli annessi rustici gli alloggi sono indipendenti (di cui 2 attrezzati per disabili). Accoglienza familiare, cucina popolare semplice e di qualità, chilometro zero e commercio equo e solidale sono le principali caratteristiche.la struttura dispone di un servizio di noleggio biciclette e di un parco giochi bambini ed accetta gli animali. È possibile praticare il tiro con l arco ed il trekking. Non disponibile dal 23/12/11 all 8/1/12, dal 5 al 9/4/12 e dal 23 al 31/12/12.

68 68 Lazio VITERBO Strada Cassia Cimina km 3, Viterbo Agriturismo Borgo Roncone Il Borgo Roncone è un azienda agrituristica a conduzione familiare, situata a soli 2 km dal centro storico di Viterbo e immersa nel parco boschivo del Borgo Roncone. Sono disponibili appartamenti indipendenti completi di servizi recentemente recuperati da una vecchia stalla. La scuola di equitazione organizza corsi per principianti o agonisti, oltre ad attività per i più piccoli. Inoltre con pochi minuti di auto sono raggiungibili gli impianti termali, siti storici e ristoranti tipici. Non disponibile dal 20/12/2011 al 5/1/2012.

69 Lazio MONTASOLA (RI) 69 Via Casalini Montasola (RI) Agriturismo Montepiano Un oasi di calma e tradizioni, a pochi chilometri da Roma, nel territorio della Sabina, l azienda bio-agricola Montepiano offre ospitalità nell antica dimora dei proprietari nel borgo di Montasola, balcone naturale dal quale si gode di un magnifico panorama immerso in verdi boschi. Gli ospiti possono vivere la semplice vita dei campi, compiere piacevoli passeggiate godendo dello splendido clima italiano. Scoprire le innumerevoli bellezze artistiche, castelli, chiese, eremi, che adornano il territorio della Sabina. L agriturismo dispone di cinque appartamenti panoramici arredati con mobili d epoca. Potrete poi rilassarvi nel vicino giardino provvisto di tavoli e poltrone. Maneggio/Equitazione, golf e trekking. Osservatorio naturale. Parco giochi bambini.

70 70 Abruzzo COLLEPIETRO (AQ) Via La Fonte s.n.c Collepietro (AQ) Agriturismo La Fonte L Agriturismo la Fonte si trova ai margini del Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga. Dal poggio su cui si erge gli ospiti potranno ammirare la bellezza del paesaggio montano, godere della pace della natura ed apprezzare la purezza dell aria. A tavola potranno inoltre gustare le prelibatezze genuine dei piatti, preparati secondo le antiche ricette della gastronomia abruzzese. Osservatorio Naturale. Visita guidata in fattoria. Non disponibile dall 1 al 20/8.

71 Abruzzo CITTÀ SANT ANGELO (PE) 71 Loc. Piano della Cona Via F. De Blasis Città Sant Angelo (PE) Agriturismo Torre Mannella Su una collina circondata da vigneti, in posizione panoramica, vi verrà offerto alloggio in appartamenti ristrutturati che conservano le originali linee architettoniche. Grazie alla sua posizione permette di conoscere l Abruzzo in tutte le sue bellezze. L Adriatico ed i parchi nazionali si raggiungono in poco tempo. La struttura dispone di piscina circondata da piante di ulivo. Un grande barbecue, il forno a legna e le logge a piano terra, sono a vostra disposizione. Non disponibile il 23/12, il 10/11 e tutto il mese di agosto.

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

la Tenuta di Artimino Firenze. Hotel Paggeria Medicea**** bellezza e semplicità

la Tenuta di Artimino Firenze. Hotel Paggeria Medicea**** bellezza e semplicità Hotel Nel cuore della toscana più autentica, circondata da una distesa di uliveti e vigneti, sorge la Tenuta di Artimino. Artimino è uno splendido borgo medievale, perfetto per assaporare la pace della

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano h 30 m Venezia h 30 m Firenze 0 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari (740

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

BED & BREAKFAST sul lago d Iseo

BED & BREAKFAST sul lago d Iseo MIRAMONTI room & breakfast Il tuo BED & BREAKFAST sul lago d Iseo MIRAMONTI room & breakfast Ospitalità 7 Relax 19 Le camere 11 Servizi 23 La colazione 15 Come raggiungerci 29 Benvenuti al Miramonti Il

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

A CHIANTI CLASSICO dal 1969 B

A CHIANTI CLASSICO dal 1969 B A CHIANTI CLASSICO dal 1969 B La semplicità è la massima raffinatezza. Leonardo Da Vinci 2 3 È incredibile come questa gente si sia costruita i suoi paesaggi rurali come se non avesse altra preoccupazione

Dettagli

Le residenze di Borgo San Marco

Le residenze di Borgo San Marco Le residenze di Borgo San Marco Le residenze di Borgo San Marco saranno 12 ville realizzate in una parte della tenuta conosciuta come San Marco. L intervento di recupero verrà realizzato nella parte sud

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

Soggiorno con angolo cottura. Bagno con vista valle. Soggiorno con caminetto. Vista dalla camera. Bagno. Camera da letto

Soggiorno con angolo cottura. Bagno con vista valle. Soggiorno con caminetto. Vista dalla camera. Bagno. Camera da letto Vacanze a Ca Baldo Tre ampi appartamenti, arredati con gusto, invitano a rilassarsi, a curiosare negli splendidi dintorni, a godersi la vita o anche a lavorare con grande concentrazione. IL nostro casolare

Dettagli

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile.

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. un posto da vivere Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. Non è un sogno, ma una realtà che può fare voltare

Dettagli

Cascina Manu Bed & Breakfast

Cascina Manu Bed & Breakfast Cascina Manu Bed & Breakfast Categoria: Bed & Breakfast Socio: Privato N. Stelle: Indirizzo: strada buscarolo e vareghino 84-15030 - Rosignano Monferrato, Varacca Alta Telefono: +39 344 2253071 E-mail:

Dettagli

TRULLI LA PIETRAIA. Charming Puglia. holidays

TRULLI LA PIETRAIA. Charming Puglia. holidays TRULLI LA PIETRAIA Charming Puglia holidays TRULLI LA PIETRAIA Tre coni di cui un forno e una antica lamia risalenti all'inizio del secolo sono stati riportati all'antico fascino da un intervento accurato

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif 0018. Struttura ricettiva in vendita. www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita

Trattativa Riservata. Rif 0018. Struttura ricettiva in vendita. www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita Rif 0018 Struttura ricettiva in vendita www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita Trattativa Riservata Area Valdarno Comune Provincia Regione Nazione Cavriglia Arezzo Toscana

Dettagli

Villa di lusso in vendita a Prato. www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato. Area Comune Provincia Regione Nazione

Villa di lusso in vendita a Prato. www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato. Area Comune Provincia Regione Nazione Rif 0417 Villa di lusso in vendita a Prato www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato Trattativa Riservata Area Comune Provincia Regione Nazione La Calvana Prato Toscana

Dettagli

Appartamenti in Calabria

Appartamenti in Calabria Appartamenti in Calabria Appartamento a Tropea Appartam. a Tropea 1. Offerta n.1 = www.vivicapovaticano.it Con la conferma della prenotazione avrai diritto al Bonus /Viaggio pari al 5% - offerto dal Tour

Dettagli

Hotel E den. Salò - Lago di Garda

Hotel E den. Salò - Lago di Garda Hotel E den Salò - Lago di Garda axä vâéüx wxäät v ààõ? t wâx Ñtáá wtä ÄtzÉAAA Situato di fronte alla porta del centro storico di Salo' a soli 100 metri dal lago di Garda e dall'incantevole passeggiata

Dettagli

PORTFOLIO ALBERGHI E STRUTTURE RICETTIVE

PORTFOLIO ALBERGHI E STRUTTURE RICETTIVE PORTFOLIO ALBERGHI E STRUTTURE RICETTIVE I SEMESTRE 2016 VERONA nel centro della città, a poca distanza dall Arena e dal balcone di Giulietta e Romeo, è in vendita un Hotel di charme completamente ristrutturato.

Dettagli

Umbria Domus. Il Castello sul Lago. Agenzia Immobiliare. www.umbriadomus.it - info@umbriadomus.it. 430 mq 8 8. Castello di origine medievale.

Umbria Domus. Il Castello sul Lago. Agenzia Immobiliare. www.umbriadomus.it - info@umbriadomus.it. 430 mq 8 8. Castello di origine medievale. Umbria Domus Agenzia Immobiliare Il Castello sul Lago 430 mq 8 8 Tipologia: Contratto: Superficie: Castello di origine medievale Vendita circa 430 mq Piani: 3 Terreno: Piscina: Stato: 65.068 mq no Abitabile

Dettagli

Vacanza e benessere in pineta

Vacanza e benessere in pineta Vacanza e benessere in pineta...dal 1953 Famiglia Angeli In pineta... R I V I V I L E B E L L E E M O Z I O N I Un angolo di paradiso, immerso nel verde di una meravigliosa pineta, adagiata sopra una terrazza

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

Soggiorni Senior. La vacanza che hai sempre desiderato! Termale & culturale. Turistico & culturale. Marino. Vacanze in Italia INPS.

Soggiorni Senior. La vacanza che hai sempre desiderato! Termale & culturale. Turistico & culturale. Marino. Vacanze in Italia INPS. Soggiorni Senior La vacanza che hai sempre desiderato! Termale & culturale Turistico & culturale Vacanze in Italia INPS. Marino Soggiorno termale & culturale Chianciano Terme È una delle località termali

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra.

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra. Limone Piemonte Le alpi di Limone Piemonte sono oggi meta di numerosi e sempre più consapevoli visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Chi sceglie questo luogo per passare le proprie vacanze, invernali

Dettagli

ANTICO BORGO MEDIEVALE CON CENTRO IPPICO IN VENDITA UMBRIA

ANTICO BORGO MEDIEVALE CON CENTRO IPPICO IN VENDITA UMBRIA Rif 792 - EQUESTRIAN ESTATE Prezzo ridotto a EUR 2.950.000,00 ANTICO BORGO MEDIEVALE CON CENTRO IPPICO IN VENDITA UMBRIA Montone - Perugia - Umbria www.romolini.com/it/792 Superficie: 1376 mq Terreno:

Dettagli

SERVIZI OFFERTI. Sempre aperto. Area giochi per bambini. Servizio di concierge 24 ore. Vasto parco con querce. Piscina 20 x 8 metri

SERVIZI OFFERTI. Sempre aperto. Area giochi per bambini. Servizio di concierge 24 ore. Vasto parco con querce. Piscina 20 x 8 metri Villaggio Le Querce All interno del Parco Archeologico-Naturale delle Città del Tufo, nella Maremma Toscana si trova il Villaggio Le Querce, situato ai margini del borgo medioevale di Sorano immerso in

Dettagli

Vivi il Chianti con noi

Vivi il Chianti con noi Vivi il Chianti con noi Con noi che in questa terra siamo nati, che di questa terra vediamo l armonia di paesaggi unici e affascinanti, che di questa terra gustiamo il sapore di un vino inconfondibile

Dettagli

Casa Vacanze Stella Fiorita

Casa Vacanze Stella Fiorita Pag. 1 La sorge in prossimità del lago Trasimeno, al confine con la Toscana, tra i lievi declivi coltivati a oliveti e vigneti. Il Lago Trasimeno, il Lago di Montepulciano ed il Lago di Chiusi, tutti nel

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

TENUTA CON VILLA PADRONALE IN VENDITA IN TOSCANA

TENUTA CON VILLA PADRONALE IN VENDITA IN TOSCANA Rif 983 - TENUTA MONTECATINI EUR 10.000.000,00 TENUTA CON VILLA PADRONALE IN VENDITA IN TOSCANA Pescia - Pistoia - Toscana www.romolini.com/it/983 Superficie: 2850 mq Terreno: 9 ettari Camere: 28 Bagni:

Dettagli

HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA

HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA Convenzione Circolo Ippico Ravennate 2012 MISSION Vogliamo o!rire ai nostri Ospiti una accoglienza gentile e professionale, ricreando la tranquillità ed il confort della propria

Dettagli

Proposta di Convenzione per l Anno 2012

Proposta di Convenzione per l Anno 2012 Proposta di Convenzione per l Anno 2012 Spettabile UMV Marciatori Veronesi, è con piacere che siamo a presentare la proposta di Convenzione 2012 per l utilizzo delle nostre strutture GRAN CAN RistorArte

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

LAGO MAGGIORE. Laveno Mombello & dintorni

LAGO MAGGIORE. Laveno Mombello & dintorni LAGO MAGGIORE Laveno Mombello & dintorni INDICE: Pag. 3 TRILOCALE a LAVENO a 300 me dal lungolago TRILOCALE CON TERRAZZO e VISTA LAGO Pag. 4 TRILOCALE a LAVENO 1 piano, TRILOCALE CON TERRAZZO Pag. 5 TRILOCALE

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

LA FOLLE IDEA DI JOHN LA BANDITA. Una casa, un rifugio, un sogno inseguito e infine realizzato. Dalla folle idea di John Voigtmann nasce La Bandita.

LA FOLLE IDEA DI JOHN LA BANDITA. Una casa, un rifugio, un sogno inseguito e infine realizzato. Dalla folle idea di John Voigtmann nasce La Bandita. IL CASALE LA BANDITA Una casa, un rifugio, un sogno inseguito e infine realizzato. Dalla folle idea di John Voigtmann nasce La Bandita. Testo di Barbara Medici - Foto: Rick Lew - John Voigtmann LA FOLLE

Dettagli

Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell.

Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell. www.hlevante.com Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell. (+39) 335.63.50.223 info@hlevante.com Follow

Dettagli

Bed & Breakfast "L'Infernot"

Bed & Breakfast L'Infernot Bed & Breakfast "L'Infernot" Categoria: Bed & Breakfast N. Stelle: 2 Indirizzo: via Madonna delle Grazie 4-15030 - Rosignano Monferrato Telefono: +39 0142 488229 E-mail: beblinfernot@gmail.com Tipo di

Dettagli

residenza Le terrazze

residenza Le terrazze residenza Le terrazze la tua casa in campagna, vicina alla citta TEMPI DI PERCORRENZA SESTO F.NO / 22 MINUTI PRATO CENTRO / 20 MINUTI FIRENZE CENTRO / 34 MINUTI USCITA A1 CALENZANO / 10 MINUTI USCITA A11

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4****

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** Orosei Quote individuali Estate 2010 IILL I VVOSSTTRRO HHOTT EELL: :: POSIZIONE Bellissimo complesso alberghiero che richiama le forme delle antiche corti della

Dettagli

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA LA TOSCANA VERSO EXPO 2015 Viaggio in Toscana: alla scoperta del Buon Vivere www.expotuscany.com www.facebook.com/toscanaexpo expo2015@toscanapromozione.it La dolce

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Bologna, lì 14 gennaio 2015 Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO AEMILIA HOTEL BOLOGNA CENTRO : vanta una location privilegiata rispetto al centro storico, all Ospedale Sant Orsola e al Polo Universitario

Dettagli

Pantelleria vendita Island / Private Island

Pantelleria vendita Island / Private Island Pantelleria vendita Island / Private Island Antico dammuso in pietra lavica con i tipici tetti a cupola in Contrada San Vito, totalmente ristrutturato con gusto ed attenzione dei particolari, curate le

Dettagli

Il week end dell ecoturista

Il week end dell ecoturista Il week end dell ecoturista Un week end immersi nella natura, esplorandola ma con rispetto. Durante il giorno viaggerete alla scoperta delle bellezze della Liguria di ponente a bordo di uno scooter elettrico

Dettagli

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede Varese Villa Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino - Durata 1 giorno Percorso: indirizzato a gambe un po allenate Sviluppo: 35

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

Sapori e Profumi della Campania

Sapori e Profumi della Campania Sapori e Profumi della Campania UN ITINERARIO TURISTICO DI 5 GIORNI: 16-20 SETTEMBRE Sapori e Profumi della Campania Sarete accompagnati alla scoperta del gusto, dei colori e degli odori della gastronomia

Dettagli

PROPOSTA N 1 Colle Risana

PROPOSTA N 1 Colle Risana PROPOSTA N 1 Colle Risana Tipologia Casale Mq. 205 Località Spoleto Collerisana Prezzo Euro 440.000,00 Tipo Casale Stato Ristrutturato Piano Terra e Primo Camere 4 Bagni 2 Garage Possibilità di realizzazione

Dettagli

Corsi extra ATTIVITA. Le attività sportive. SCUOLA TENNIS Federale CALCIO TIRO CON L ARCO BASKET

Corsi extra ATTIVITA. Le attività sportive. SCUOLA TENNIS Federale CALCIO TIRO CON L ARCO BASKET La nostra Associazione da ben vent anni svolge questi soggiorni con grande professionalità e con Aziende importanti, ma siamo consapevoli anche della bellissima struttura in cui si inserisce la nostra

Dettagli

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda.

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. Per non perdere nulla della straordinaria offerta che questa terra ricca e generosa è in grado di proporre e rendere indimenticabile e ancora

Dettagli

Strutture ricettive suddivise per tipologia (in ordine di vicinanza al sito fieristico) Strutture convenzionate Alberghi

Strutture ricettive suddivise per tipologia (in ordine di vicinanza al sito fieristico) Strutture convenzionate Alberghi Strutture ricettive suddivise per tipologia (in ordine di vicinanza al sito fieristico) Strutture convenzionate Alberghi Hotel Cristallo---Alberghi/Hotel Viale Porta Adige 1, Rovigo Telefono +390425 30701

Dettagli

Naxos. Piccoli alberghi Categoria C DA SAPERE

Naxos. Piccoli alberghi Categoria C DA SAPERE Naxos Situata al centro dell arcipelago, è l isola più grande e fertile delle Cicladi, con un entroterra insolito: montagne, pianure fertili e coltivate a frutteti, giardini fioriti e burroni scoscesi;

Dettagli

VACANZE DI CUCINA BIO VEGAN IN TOSCANA

VACANZE DI CUCINA BIO VEGAN IN TOSCANA VACANZE DI CUCINA BIO VEGAN IN TOSCANA Volete trascorrere una vacanza alternativa? Imparare le ricette tipiche toscane in versione vegana? Immergervi nella cultura italiana? LE NOSTRE VACANZE BIO SONO

Dettagli

Cantina Pieve Vecchia. Dedicato a chi sogna di fermare il tempo.

Cantina Pieve Vecchia. Dedicato a chi sogna di fermare il tempo. Cantina Pieve Vecchia. Dedicato a chi sogna di fermare il tempo. Situata nel cuore della campagna maremmana, la Pieve Vecchia si estende lungo la valle alle pendici del borgo medievale di Campagnatico,

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

Weekend PASS in breve

Weekend PASS in breve Weekend PASS in breve è un prodotto promo/incentivazionale presente sul mercato italiano da quasi 10 anni, utilizzato da importanti aziende per fidelizzare e gratificare i propri clienti. è un voucher

Dettagli

studio di fattibilità PER LA RISTRUTTURAZIONE DI Villa gragnone Il panorama dalla tua casa

studio di fattibilità PER LA RISTRUTTURAZIONE DI Villa gragnone Il panorama dalla tua casa studio di fattibilità PER Villa gragnone Il panorama dalla tua casa STATO ATTUALE Villa gragnone v illa COLONICA DA RISTRUTTURARE IN POSIZIONE PANORAMICA DI 280 MQ CON 75 MQ DI ANNESSO,VIABILITà DA SISTEMARE.

Dettagli

Benvenuti nella nostra famiglia!

Benvenuti nella nostra famiglia! Hotel Gardenia Benvenuti nella nostra famiglia! L'Hotel Gardenia e' lieto di accogliervi in un ambiente cordiale, piacevole e tranquillo. La Famiglia Lavezzo, da vent'anni al servizio dei propri clienti

Dettagli

STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA

STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA 1 Indice STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA 1.Courmayeur alcune delle 59 strutture disp.selezionate Rainbow pag. 3 1.1.Grand Hotel Royal E Golf***** " 3 1.2.Cresta

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE, COPERTE, PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T Magiche atmosfere... nel cuore dell Umbria VALLE DI ASSISI HOTEL & RESORT Profumi e sapori avvolgono un area silenziosa, un complesso immerso in perfetta simbiosi fra

Dettagli

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda.

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. Per non perdere nulla della straordinaria offerta che questa terra ricca e generosa è in grado di proporre e rendere indimenticabile e ancora

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***PUGLIA - CITTA ***

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***PUGLIA - CITTA *** LE NOSTRE STRUTTURE 2013 1 ***PUGLIA - CITTA *** Destination Tourism sas di Gaetano Pascale - P.I. 05638071216 SS270, 465 80075 Forio d Ischia Tel 081 99 72 06 081 90 84 19 Fax 06 95055081 info@cilindroviaggi.it

Dettagli

Vacanze da sogno in Alto Adige

Vacanze da sogno in Alto Adige Guida Esclusiva Stefan Stabler / Luca Bernabè Vacanze da sogno in Alto Adige Il Top degli hotel di charme, design e wellness Buoni regalo per più di 5.000 Validi fino al 31-12-2014 DOLCE VITA FAMILY CHALET

Dettagli

Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! Vacanze al villaggio vuol dire mare... senza problemi, vuol dire sentirsi...

Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! Vacanze al villaggio vuol dire mare... senza problemi, vuol dire sentirsi... Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! La riviera del Conero è uno degli angoli più suggestivi dell intera Riviera Adriatica, caratterizzata da un clima mite e secco insime ad un paesaggio

Dettagli

LE FILIGARE. winery and accomodations in Chianti. Wedding

LE FILIGARE. winery and accomodations in Chianti. Wedding LE FILIGARE winery and accomodations in Chianti Wedding Vivi un giorno indimenticabile nel cuore del Chianti Classico Le Filigare Le Filigare è il nome della collina, dove si trova l agriturismo, nel cuore

Dettagli

HOTEL TOWN HOUSE ****

HOTEL TOWN HOUSE **** HOTEL TOWN HOUSE **** VIA XX SETTEMBRE, 70 Il Town House 70 è ospitato in un palazzo storico recentemente restaurato nella zona a traffico limitato di Torino, proprio dietro Piazza Castello e nei pressi

Dettagli

SCEGLI LA TUA VACANZA DI RELAX IN ABBAZIA CON ATTIVITA E TOUR FOTOGRAFICI TRA UMBRIA E TOSCANA

SCEGLI LA TUA VACANZA DI RELAX IN ABBAZIA CON ATTIVITA E TOUR FOTOGRAFICI TRA UMBRIA E TOSCANA SCEGLI LA TUA VACANZA DI RELAX IN ABBAZIA CON ATTIVITA E TOUR FOTOGRAFICI TRA UMBRIA E TOSCANA Puoi trascorrere una settimana o un week end in un atmosfera d altri tempi fra attività rilassanti e scatti

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI.

ATMOSFERE COINVOLGENTI. ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE COPERTE PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

Il tuo borgo. La tua casa. Il tuo mondo.

Il tuo borgo. La tua casa. Il tuo mondo. Il tuo borgo. La tua casa. Il tuo mondo. L innovazione attraverso la tradizione. Le comodità di vita nel rispetto dell ambiente. La preservazione della memoria nell incontro con il domani. Il futuro è

Dettagli

AGRITURISMO AL DOGE Via Coda di Gatto 51-30020 Eraclea - Tel. e fax 0421 239116 www.aldoge.it - agriturismoaldoge@libero.it APERTURA L agriturismo è

AGRITURISMO AL DOGE Via Coda di Gatto 51-30020 Eraclea - Tel. e fax 0421 239116 www.aldoge.it - agriturismoaldoge@libero.it APERTURA L agriturismo è AGRITURISMO AL DOGE Via Coda di Gatto 51-30020 Eraclea - Tel. e fax 0421 239116 www.aldoge.it - agriturismoaldoge@libero.it L agriturismo è aperto tutto l anno con possibilità di ristorazione da giovedì

Dettagli

LIETI DI AVERVI NOSTRI OSPITI Famiglia Malfertheiner

LIETI DI AVERVI NOSTRI OSPITI Famiglia Malfertheiner B E S T A L P I N E E X P E R I E N C E IT Vi invitiamo a trascorrere assieme a noi il periodo più bello dell anno. Abbracciati dalla tranquillità e pace della natura incontaminata, dimenticherete la vita

Dettagli

Il benessere. del corpo e dello spirito

Il benessere. del corpo e dello spirito Il benessere del corpo e dello spirito Una pausa di pieno benessere e relax, per godere della vita in una piccola città turistica famosa per le sue acque termali e per le piacevoli occasioni di svago offerte

Dettagli

PICCOLO BORGO CON CASALI IN VENDITA IN UMBRIA

PICCOLO BORGO CON CASALI IN VENDITA IN UMBRIA Rif 1036 - BORGO DELLE GINESTRE EUR 0,00 PICCOLO BORGO CON CASALI IN VENDITA IN UMBRIA Umbertide - Perugia - Umbria www.romolini.com/it/1036 Superficie: 2903 mq Terreno: 4 ettari Camere: 33 Bagni: 37 L'IMMOBILE

Dettagli

Un nuovo concetto di benessere

Un nuovo concetto di benessere Un nuovo concetto di benessere by Mica, un luogo dove ti senti bene e ti prendi cura del tuo benessere. Sai di mangiare cibi di qualità in uno spazio accogliente, semplice ma raffinato. Dalla prima colazione

Dettagli

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE WWW.HOTELMILTON.COM INFO@HOTELMILTON.COM VIA A. CAPPELLINI, 1/A RIMINI TEL: +39 0541.54600 BUSINESS MEETING: una questione di stile Alla professionalità di uno staff

Dettagli

e confezioni Regalo con prodotti aziendali

e confezioni Regalo con prodotti aziendali INFORMAZIONI SU TORRAZZETTA. Torrazzetta, prima azienda agrituristica della provincia di Pavia (dal 1984), è situata sulle prime colline dell Oltrepo Pavese. Ha sede in una vecchia cascina ristrutturata

Dettagli

Forte Sorgnano Country House Bilo 2+2 IL PORTICO

Forte Sorgnano Country House Bilo 2+2 IL PORTICO Forte Sorgnano Country House Bilo 2+2 IL PORTICO Descrizione breve Forte Sorgnano sorge nel cuore dell'umbria, tra Assisi e Perugia, Todi e Montefalco. Descrizione I casali, risalenti alla fine dello scorso

Dettagli

Villa Sperling. Comune di Vernio. Invest in Prato: Opportunità localizzative SETTORE TURISTICO. Scheda di valutazione.

Villa Sperling. Comune di Vernio. Invest in Prato: Opportunità localizzative SETTORE TURISTICO. Scheda di valutazione. Invest in Prato: il progetto di Marketing territoriale della Provincia di Prato Opportunità localizzative SETTORE TURISTICO Scheda di valutazione Sezione 1 - Sommario Mappa dell area Nome: Location: Vernio,

Dettagli

Servizi per le aziende Una location ideale per riunioni e formazione aziendale in un angolo di Piemonte tra Langhe, Roero e Monferrato www.lacascinalanga.it Il contesto ideale per gli incontri aziendali

Dettagli

Rif. ACS165 205.000 APPARTAMENTO AMBASCISTORE

Rif. ACS165 205.000 APPARTAMENTO AMBASCISTORE Rif. ACS165 205.000 APPARTAMENTO AMBASCISTORE La seguente Offerta Immobiliare tratta la vendita in una porzione di fabbricato sita in un Borgo completamente ristrutturato ubicato all'interno delle dolci

Dettagli

Appartamenti nelle Marche

Appartamenti nelle Marche Appartamenti nelle Marche Appartamento a Fano Appartam. a Fano Oerta n.1 Descrizione: Una splendida palazzina completamente nuova a due passi dal mare, composta da 13 appartamenti. Tutti gli appartamen

Dettagli

Appartamenti in Trentino

Appartamenti in Trentino Appartamenti in Trentino Appartamento a Pejo / Val di Sole Appart. in Val di Sole Offerta n.1 Descrizione: Tre appartamenti disposti su tre piani in rustico alle porte di S. Bernardo in Val di Rabbi in

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Palazzo Paleologi Resort - Antico Monastero Ristorante

Palazzo Paleologi Resort - Antico Monastero Ristorante Palazzo Paleologi Resort - Antico Monastero Ristorante Categoria: Case e appartamenti per vacanze / residence Socio: Privato Indirizzo: via ANTICO MONASTERO 1-15040 - Lu Monferrato Altitudine: 300 Telefono:

Dettagli

Il piacere di vivere e viaggiare la campagna

Il piacere di vivere e viaggiare la campagna Il piacere di vivere e viaggiare la campagna LA TESTATA Ogni mese le dimore più belle in Italia e nel mondo con suggestivi servizi fotografici che, alla bellezza delle immagini, uniscono la possibilità

Dettagli

Il casale LA CASETTA UMBRA DI CAMPAGNA: ARMONIA DEI SENSI RUSTICA NEL VERDE. 84 Il mio casale

Il casale LA CASETTA UMBRA DI CAMPAGNA: ARMONIA DEI SENSI RUSTICA NEL VERDE. 84 Il mio casale Il casale LA CASETTA UMBRA DI CAMPAGNA: ARMONIA DEI SENSI RUSTICA NEL VERDE 84 Il mio casale Soltanto a pochi passi dalla splendida Rocca di Aries, testimonianza del dominio dei Fortebracci nel periodo

Dettagli

Residenza Golf, via Chiesuola, Caslano (oggetto no. 4279/5)

Residenza Golf, via Chiesuola, Caslano (oggetto no. 4279/5) Residenza Golf, via Chiesuola, Caslano (oggetto no. 4279/5) Bella residenza con diverse unità abitative. La residenza è munita di spazi comuni, piscina condominiale coperta e riscaldata. Via Chiesuola

Dettagli

Vegliasco - la tua Oasi nella riviera ligure

Vegliasco - la tua Oasi nella riviera ligure Vegliasco, Alassio Immobiliare I Pini S.r.l. Via Enrico Caviglia, 3. 20139 Milano Tel. 02 4549 4278 - Fax. 02 4547 2163 Cell 335 6097 257 Web Site: www.dimoreprestigiose.com E-mail: info@dimoreprestigiose.com

Dettagli

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel CHALET IN LEGNO La permanenza allo Sport Village Ciocco è allietata dalla bellezza e dalla comodità degli Chalet in legno, tipici, accoglienti e dotati di ogni confort. 12 chalet sono in zona Stadio 3

Dettagli

SPRING BREAK A MOSCATELLO WITH CANADIAN ISLAND

SPRING BREAK A MOSCATELLO WITH CANADIAN ISLAND MOSCATELLO Dal 18 al 25 APRILE 2015 www.moscatello.it. 01 La nostra oasi di pace e tranquillità Moscatello è situato nel cuore della Maremma, una vasta area in Italia che si affacciano sul Mar Tirreno.

Dettagli

Assessorato Educazione e istruzione Direzione Centrale Educazione e Istruzione. Comune di Milano. Milano CASE VACANZA 2013

Assessorato Educazione e istruzione Direzione Centrale Educazione e Istruzione. Comune di Milano. Milano CASE VACANZA 2013 CASE VACANZA 2013 1 Dal 1977 il Comune di Milano gestisce direttamente le Case Vacanza: Non solo la trasformazione delle vecchie colonie estive (Cesenatico, Pietra Ligure, Andora) ma un progetto più articolato

Dettagli

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda Residenza Gli Oleandri Liscia di Vacca - Costa Smeralda Sommario LA LOCALITA pag. 3 DISTANZE pag. 4 LA RESIDENZA pag. 5 APPARTAMENTI pag. 6 LO STILE pag. 7 I SERVIZI pag. 8 MASTERPLAN pag. 9 PLANIMETRIE

Dettagli

Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento

Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento Bormio 2011 Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento Una vacanza per un gruppo ristretto di amici: al massimo 40 ciclisti per mantenere una dimensione raccolta e permettere

Dettagli