MERCATINI DI NATALE A MARIAZELL

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MERCATINI DI NATALE A MARIAZELL"

Transcript

1 MERCATINI DI NATALE A MARIAZELL DAL 30 NOVEMBRE AL 3 DICEMBRE Quota di partecipazione (min 40 pax) Supplemento singola Bus G.T. per tutto il periodo, trattamento mezza pensione in hotel 3/4*, 1 visita guidata della fabbrica di liquori di Caj.Arzberger, visita guidata della manifattura Pirker, visita guidata di Salisburgo, ingresso al presepe meccanico, accompagnatore, assicurazione medico bagagli. ingressi dove previsti e non specificatamente indicati, eventuale tassa di soggiorno, bevande ai pasti, tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende. 1 giorno: ROMA /MARIAZELL Ritrovo dei partecipanti a Roma Ostiense, sistemazione in Bus G.T. e partenza per Mariazell. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a destinazione e tempo libero per una prima visita della cittadina. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 2 giorno: MARIAZELL Prima colazione in hotel e partenza per la visita di Mariazell con la sua famosa Basilica. Si prosegue la visita nella manifattura di liquori di Cajetan Arzberger, la fama dei suoi liquori si estende oltre i confini nazionali. Ovviamente, alla fine della visita sarà possibile degustare i preziosi elisir. La visita tra le fabbriche continua alla manifattura Pirker, il paradiso del miele e del panpepato. La nuova sede è proprio nella piazza principale di Mariazell. I visitatori potranno ammirare i metodi di produzione artigianali e tradizionali del panpepato e personalizzare il proprio cuore di panpepato. Pranzo libero. Nel pomeriggio la tappa obbligatoria è alla casa del panpepato alta 5 metri e all ufficio Postale degli Angeli; due simboli che rendono l avvento di Mariazell uno dei più caratteristici in tutta l Austria. Prima che si concluda questa incantevole giornata, si potrà passeggiare tra le bancarelle natalizie, per dirigersi infine al presepe meccanico esposto in una casa privata sul monte Kalvarienberg. Il presepe presenta 12 scene del Nuovo Testamento con 130 figurine mobili. Rientro in hotel per cena e pernottamento. 3 giorno: MARIAZELL SALISBURGO BOLZANO O DINTORNI Prima colazione in hotel e partenza per Saliburgo. Arrivo, incontro con la guida e visita della città. Pranzo e tempo libero per ammirare i caratteristici mercatini. Proseguimento per Bolzano o dintorni, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 4 giorno: TRENTO/ ROMA Prima colazione in hotel e partenza per il rientro. Sosta a Trento Nei piccoli chalet di legno, troverete deliziose sorprese e piccoli tesori nati dalla passione e dalla maestria degli artigiani locali, dolci, torte, candele fatte a mano, addobbi natalizi, sculture in legno e tanto altro per visitare i mercatini di Natale. Pranzo libero e proseguimento per Roma.

2 DAL 6 AL 10 DICEMBRE MERCATINI A VIENNA Quota di partecipazione euro 440,00 Supplemento singola euro 135,00 Bus G.T. per tutto il periodo, trattamento mezza pensione in hotel 4*, visita guidata di Graz, Vienna, ingresso e visita guidata di Schönbrunn (Tour Imperiale), cena tipica Grinzing bevanda inclusa, accompagnatore, assicurazione medico bagaglio. ingressi dove previsti, eventuale tassa di soggiorno, bevande ai pasti, tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende. ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO FACOLTATIVA 20 A PERSONA 06 DICEMBRE: ROMA /SANKT VEIT AN DER GLAN Ritrovo dei partecipanti a Roma Ostiense, sistemazione in Bus G.T. e partenza per Sankt Veit An der Glan. Pranzo libero durante il percorso. Arrivo nel pomeriggio e visita di Sankt Veit An der Glan, una piccola cittadina della Carinzia, situata a nord di Klangefurt. Molto bello è il centro storico con interessanti architetture religiosi e civili. Il mercatino di Natale si tiene nella piazza principale del paese, la Hauptplatz. Tra i prodotti dell artigianato locale spiccano le opere in vetro e ceramica. I banchi gastronomici presentano specialità e dolci del Natale austriaco e vin brûlé. Al termine sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 07 DICEMBRE: SANKT VEIT AN DER GLAN /VIENNA Prima colazione in hotel e partenza per Graz. Incontro con la guida e visita della città che vanta un centro storico patrimonio dell UNESCO e il titolo di capitale Europea della cultura nel Si visiterà la città a piedi accompagnati dalla guida attraverso le viuzze del centro storico, fino ad arrivare alla collina sulla quale si erge la fortezza Schlossberg. Possibilità di prendere la funicolare Schlossbergbahn che porta fino a 473 m di altezza da dove si potrà ammirare l intera città, il fiume Mur che l attraversa e i 12 mercatini natalizi che la animano. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per la visita dei mercatini. Nel tardo pomeriggio partenza per Vienna, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 08 DICEMBRE: VIENNA Prima colazione in hotel. Appuntamento con la guida per visita di mezza giornata della città. Giro panoramico del Ring con i monumenti più importanti e passeggiata nel centro storico. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata al castello di Schonbrunn e visita dei mercatini davanti alla Reggia. In serata cena in ristornate tipico

3 viennese, l Heuriger che offre oltre alla cena tipica vino della casa e musica dal vivo. Dopo cena trasferimento in centro e passeggiata. Pernottamento in hotel. 09 DICEMBRE: VIENNA / KLAGENFURT Prima colazione in hotel e tempo a disposizione per la visita dei mercatini di natale. Pranzo libero e partenza per Klagenfurt. Arrivo e tempo a disposizione per la visita del mercatino di natale. Il grande mercato del Bambin Gesù che si svolge durante l Avvento nella zona pedonale e sulla Neue Platz di Klagenfurt è una formidabile attrazione per il pubblico. Tra le note della suggestiva musica natalizia, il profumo dei biscotti e dei dolci Lebkuchen appena sfornati si mescola con l aroma del vin brûlé e con il profumo d incenso. Il mercato natalizio di Klagenfurt è un esperienza speciale per tutti i sensi. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 10 DICEMBRE: KLAGENFURT / FERRARA / ITALIA Prima colazione in hotel e partenza per il rientro. Sosta a Ferrara per breve visita guidata e pranzo libero. Proseguimento per Roma.

4 DAL 4 AL 7 DICEMBRE MERCATINI DI NATALE A: ROVERETO-BOLZANO-TRENTO-RANGO Quota di partecipazione SuppL singola Bus G.T. per tutto il periodo, trattamento mezza pensione in hotel 3/4*, bevande ai pasti, visita guidata di Bolzano, accompagnatore, assicurazione medico bagagli. ingressi dove previsti e non specificatamente indicati, eventuale tassa di soggiorno, tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende. 1 giorno: NAPOLI - ROMA / ROVERETO / ANDALO Ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in Bus G.T. e partenza per Andalo. Pranzo libero lungo il percorso. Sosta a Rovereto e visita dei caratteristici mercatini: Casette in legno, odore di resine, aria fresca, un cielo di stelle sopra la testa e magari la neve a decorare e coprire ogni cosa. Basterebbe questo per ritrovarsi improvvisamente catapultati in atmosfere d'altri tempi. È la forza della tradizione che rivive anche quest'anno nel Mercatino di Natale. Un percorso tra le proposte più diverse che vanno dall'oggettistica all'artigianato artistico, dall'abbigliamento ai dolci, dalla gastronomia ai prodotti tipici in un itinerario che si trasforma in una continua scoperta. Luogo magico dove scovare idee regalo originali e gustare prodotti particolari, e dove ritrovarsi per un momento di festa. Proseguimento per Andalo o dintorni, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 2 giorno: BOLZANO Prima colazione in hotel, in mattinata visita guidata di Bolzano con tour delle chiese bolzanine e i relativi tesori artistici. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita dei mercatini di Bolzano. Nella città dove il Nord e il Sud si fondono armoniosamente, le luci, i suoni ed i profumi della tradizione pervadono il centro storico: tra i romantici Portici e i palazzi in stile si respira la vocazione mercantile del borgo medievale. Il Catinaccio e le Dolomiti fanno da cornice ad un percorso di autentica emozione Rientro in hotel, cena e pernottamento. 3 giorno: RANGO Prima colazione in hotel e partenza per la visita di un mercatino diverso dal solito: Rango. Sugli antichi vicoli e le piazze di Rango, gioiello trentino tra i Borghi più Belli d Italia, calano atmosfere di ieri. Luci sfavillanti, aromi delle feste, jingle e antiche note fanno da coreografia ai Mercatini di Natale. Non solite bancarelle dell Avvento, ma un vero inno alla tradizione con artigiani, artisti e maestri dal gusto rigorosamente locali, accolti nelle corti, nelle cantine e sotto portici di un borgo immutato nel tempo. Pranzo libero. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento. 4 giorno: ANDALO /TRENTO / ROMA Prima colazione in hotel, partenza per il rientro. Sosta a Trento per visitare i mercatini. Nei piccoli chalet di legno, troverete deliziose sorprese e piccoli tesori nati dalla passione e dalla maestria degli artigiani locali, dolci, torte, candele fatte a mano, addobbi natalizi, sculture in legno e tanto altro. Pranzo libero. Proseguimento per il rientro.

5 DAL 30 NOVEMBRE AL 3 DICEMBRE MERCATINI DI NATALE A: TIROLO E BAVIERA Quota di partecipazione SuppL singola Bus G.T. per tutto il periodo, trattamento mezza pensione in hotel 3* nei pressi di Kufstein, 1 biglietto per il traghetto da Prien all isola degli uomini, 01 biglietto d ingresso al castello di Herrenchiemsee, 01 biglietto per il traghetto dall isola degli Uomini all Isola delle Donne, 01 biglietto per il traghetto dall Isola delle Donne a Prien, visita guidata a Monaco di Baviera, accompagnatore, assicurazione medico bagagli. ingressi dove previsti e non specificatamente indicati, eventuale tassa di soggiorno, bevande ai pasti, tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende. 1 giorno: ROMA /RATTENBERG/TIROLO Ritrovo dei partecipanti a Roma Ostiense, sistemazione in Bus G.T. e partenza per l Austria. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo e visita di Rattenberg, impressionante città medievale sul Fiume Inn che offre uno scenario inimitabile. Visita dei mercatini di Natale, illuminati a festa esclusivamente da candele. Proseguimento e sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 2 giorno: LAGO DI CHIEMSEE Prima colazione in hotel e partenza per il lago di Chiem. Navigazione verso l isola degli uomini e visita al castello di Herrenchiemsee, costruito da re Ludovico II nel 1878 in una splendida posizione sull isoletta di Chiemsee. Proseguimento per l isola delle donne e visita del mercatino di natale. La Fraueninsel (isola delle donne) offre un ambiente particolarmente suggestivo e romantico ed è sede di un antico Monastero benedettino. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro in hotel, cena e pernottamento. 3 giorno: MONACO DI BAVIERA Prima colazione in hotel e partenza per Monaco di Baviera. Arrivo ed incontro con la guida per la visita della città. Si potrà ammirare Marienplatz, cuore della città, il nuovo Municipio con il famoso Carillon, la Frauenkirche, cattedrale di Monaco, Haidhausen uno dei quartieri più caratteristici; Ludwigstrasse, strada neoclassica e la Konigsplatz, vastissima piazza ove si affacciano edifici ispirati a modelli dell architettura classica. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per visitare i famosi mercatini di Natale. Rientro in serata in hotel, cena e pernottamento. 4 giorno:tirolo/trento/ ROMA Prima colazione in hotel e partenza per il rientro. Sosta a Trento Nei piccoli chalet di legno, troverete deliziose sorprese e piccoli tesori nati dalla passione e dalla maestria degli artigiani locali, dolci, torte, candele fatte a mano, addobbi natalizi, sculture in legno e tanto altro per visitare i mercatini di Natale. Pranzo libero e proseguimento per Roma.

Condizioni generali visibili nel nostro sito

Condizioni generali visibili nel nostro sito Condizioni generali visibili nel nostro sito PASQUA A VIENNA 15/17 APRILE 3 gg/2 notti a 359 Partenze da Milano, Agrate, Bergamo, Palazzolo, Brescia, Desenzano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre 15 aprile:

Dettagli

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano VIAGGI IN GRUPPO MERCATINI DI NATALE Monaco di Baviera, Norimberga Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano Merano, Bolzano, Trenino Renon Vienna Valtellina - Trenino del Bernina 06/10 Dicembre 06/10 Dicembre

Dettagli

8/11 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT

8/11 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT 8/11 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT 3 NOTTI MEZZA PENSIONE in HOTEL 4 STELLE INCLUSA VISITA GUIDATA CITTA VECCHIA Possibilità inoltre di visite guidate facoltative al Castello di Praga, Quartiere Ebraico

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

Mercatini di Natale a Innsbruck, Ratisbona, Passau e Kufstein

Mercatini di Natale a Innsbruck, Ratisbona, Passau e Kufstein Mercatini di Natale a Innsbruck, Ratisbona, Passau e Kufstein dal 30 novembre al 03 dicembre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROVIGO / PADOVA / INNSBRUCK (KM 400) INNSBRUCK / RATISBONA (km. 291) Ritrovo

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

Arezzo, il Chianti & Navigazione sul Lago Trasimeno

Arezzo, il Chianti & Navigazione sul Lago Trasimeno L' Italia Da Scoprire Arezzo, il Chianti & Navigazione sul Lago Trasimeno Un week end fra arte, enologia e paesaggi di rara bellezza, per un fine settimana di relax fra i sapori e gli umori di una terra

Dettagli

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven 03.01 - Lun 06.01.14 Luogo: napoli Categoria: da Verona! Informazioni aggiuntive: 1 GIORNO: CAMPANIA Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza per la

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

Perché questo viaggio?

Perché questo viaggio? LA STRADA ROMANTICA TEDESCA TRA MERCATINI DI NATALE E ATMOSFERE MEDIOEVALI Perché questo viaggio? Per visitare l Abbazia di San Gallo e la sua meravigliosa biblioteca: L abbazia di San Gallo e la splendida

Dettagli

Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11

Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11 Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11 Luogo: Napoli Costa Amalfitana Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: Capodanno Napoli e Costa Amalfitana dal 30 dicembre al 3

Dettagli

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA MONACO DI BAVIERA Al mattino partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a VERONA e inizio del tour. Pranzo libero. Nel

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it DA SABATO A SABATO Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino Euro ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Lunedì: LISBONA / SINTRA

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI)

TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) REPUBBLICA CECA AUSTRIA - UNGHERIA da PRAGA DATE DI PARTENZA: Luglio: 9, 23, 30 Agosto: 6, 13, 20 ogni domenica ogni domenica Giorno 1 Italia

Dettagli

PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA

PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA ROTARY CLU ROTARY CLU GIORNO 1 PROGRAMMA - Arrivo in mattinata all aeroporto di Torino Caselle e accoglienza dei partecipanti. Gli ospiti saranno accolti da una hostess che

Dettagli

Mercatini di Natale a RIGA

Mercatini di Natale a RIGA Mercatini di Natale a RIGA 4 giorni / 3 notti Dal 5 all 8 Dicembre 2014 PROGRAMMA 1 GIORNO: 05 Dicembre 2014 ITALIA VOLO RIGA Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Operazioni di check-in

Dettagli

Boscolo Gift 2016/2017 BEAUTY

Boscolo Gift 2016/2017 BEAUTY Boscolo Gift 2016/2017 BEAUTY MY PERFECT DAY 39 Il Gift giusto da regalare o da regalarsi per vivere una pausa wellness in totale pace. Più di 60 strutture tra cui scegliere, dove viziarsi con i trattamenti

Dettagli

Partenza dal 8 Mercoledi Giugno 2011 al 12 Domenica Giugno Gita a Tour in Transilvania sulle tracce di Vlad Dracula

Partenza dal 8 Mercoledi Giugno 2011 al 12 Domenica Giugno Gita a Tour in Transilvania sulle tracce di Vlad Dracula E.N.S. FIRENZE Via A. Manzoni, 13 Fax 055/2345427, E-mail EnsCcrFirenze@gmail.com Partenza dal 8 Mercoledi Giugno 2011 al 12 Domenica Giugno 2011. Gita a Tour in Transilvania sulle tracce di Vlad Dracula

Dettagli

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 5 giorni / 4 notti Partecipanti: minimo 25 massimo 45 Termine di adesione: 28 Febbraio 2017 Con accompagnatore BoscoloTours dall Italia CASTELLI DELLA LOIRA

Dettagli

Via Ferrucci n Andria Tel Cell

Via Ferrucci n Andria Tel Cell Via Ferrucci n.45 76123 Andria Tel. 0883 553397 Cell. 333 4856730 viaggiguantario@libero.it EXPO MILANO 18/09/2015 PARTENZA DAL LUOGO CONVENUTO ALLE ORE 22,30 19/09/2015 ARRIVO A MILANO E INTERA GIORNATA

Dettagli

VIAGGIO ISTRUZIONE PRAGA PROGRAMMA DI VIAGGIO 27/31 GENNAIO 2016

VIAGGIO ISTRUZIONE PRAGA PROGRAMMA DI VIAGGIO 27/31 GENNAIO 2016 VIAGGIO ISTRUZIONE PRAGA PROGRAMMA DI VIAGGIO 27/31 GENNAIO 2016 1 giorno : 27/01/2016 ORE 06:30 circa ritrovo del gruppo c/o Ex Stazione Pescara e partenza alla volta di Roma Fiumicino. ORE 10:30/11:00

Dettagli

1 giorno. Arrivo in aeroporto. Incontro con l accompagnatore e il bus privato.

1 giorno. Arrivo in aeroporto. Incontro con l accompagnatore e il bus privato. 5 giorni in Toscana Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com - info@tasteandslowitaly.com

Dettagli

PROGRAMMA PREVENTIVO Tour della Campania DAL 03 ALL 08 DICEMBRE 2016

PROGRAMMA PREVENTIVO Tour della Campania DAL 03 ALL 08 DICEMBRE 2016 PROGRAMMA PREVENTIVO Tour della Campania DAL 03 ALL 08 DICEMBRE 2016 Il Natale napoletano è uno dei più antichi e tradizionali d'italia e sorprende per folclore e senso artistico. Il Tour della Campania

Dettagli

MERCATINI 2016 L AVVENTO FRIULANO dicembre. Un viaggio tra storia, tradizione, enogastronomia e cultura POSSESSORI DI CARD RIDUZIONE EURO 15.

MERCATINI 2016 L AVVENTO FRIULANO dicembre. Un viaggio tra storia, tradizione, enogastronomia e cultura POSSESSORI DI CARD RIDUZIONE EURO 15. MERCATINI 2016 L AVVENTO FRIULANO 8-11 dicembre Un viaggio tra storia, tradizione, enogastronomia e cultura minimo 25 partecipanti minimo 30 partecipanti minimo 35 partecipanti POSSESSORI DI CARD RIDUZIONE

Dettagli

MERCATINI 2016 L AVVENTO FRIULANO dicembre. Un viaggio tra storia, tradizione, enogastronomia e cultura POSSESSORI DI CARD RIDUZIONE EURO 15.

MERCATINI 2016 L AVVENTO FRIULANO dicembre. Un viaggio tra storia, tradizione, enogastronomia e cultura POSSESSORI DI CARD RIDUZIONE EURO 15. MERCATINI 2016 L AVVENTO FRIULANO 8-11 dicembre Un viaggio tra storia, tradizione, enogastronomia e cultura minimo 25 partecipanti minimo 30 partecipanti minimo 35 partecipanti POSSESSORI DI CARD RIDUZIONE

Dettagli

MERCATINI DI COPENAGHEN NOVEMBRE 2016

MERCATINI DI COPENAGHEN NOVEMBRE 2016 MERCATINI DI COPENAGHEN 26-28 NOVEMBRE 2016 1 GIORNO: Milano Malpensa Copenaghen Ritrovo dei signori partecipanti in tempo utile a Milano Malpensa con nostro accompagnatore (possibilità di organizzare

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

Capodanni in Europa. Strada Romantica

Capodanni in Europa. Strada Romantica Capodanni in Europa Strada Romantica Image not found http://www.clubmagellano.it/images/agenzie/loc/thumb-loc-capo-crst.jpg Prossime Partenze 29 Dicembre 319 EURO Programma di Viaggio Giorno 1 Partenza

Dettagli

CATEGORIA STANDARD A LISBONA

CATEGORIA STANDARD A LISBONA Gran Tour del Portogallo - Aprile / Ottobre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Aprile - Ottobre 2017 Destinazione: Portogallo Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels 4 stelle - 5

Dettagli

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in.

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in. Lapponia IIL VIILLAGGIIO dii Babbo Natale E l aurora boreale 6 giornii / 5 nottii 10-15 Dicembre 2016 Lapponia La Lapponia è forse il posto più magico di tutta la Finlandia. Le aurore boreali che illuminano

Dettagli

Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta. Programma del viaggio

Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta. Programma del viaggio Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta A Venezia nel giorno del Volo della Colombina + Motonave Privata per gli spostamenti in Laguna

Dettagli

PROGRAMMA VIAGGIO D INTEGRAZIONE CULTURALE IN SICILIA ORIENTALE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DAL 28 APRILE AL 30 APRILE

PROGRAMMA VIAGGIO D INTEGRAZIONE CULTURALE IN SICILIA ORIENTALE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DAL 28 APRILE AL 30 APRILE LOTTO N. 1 ALLEGATO B CAPITOLATO TECNICO PROGRAMMA VIAGGIO D INTEGRAZIONE CULTURALE IN SICILIA ORIENTALE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO Numero CIG: Z2613847F0 DAL 28 APRILE AL 30 APRILE 1 GIORNO:

Dettagli

TRENTINO ALTO ADIGE Tra la Val di Ledro e il Parco Naturale Adamello - Brenta

TRENTINO ALTO ADIGE Tra la Val di Ledro e il Parco Naturale Adamello - Brenta TRENTINO ALTO ADIGE Tra la Val di Ledro e il Parco Naturale Adamello - Brenta "Caldonazzo chi è 'l che 'l sa quanti ani che 'l ne gh'à? Forsi, forsi quatromila: de sicur l'è na gran fila. De i Lunari 'ntra

Dettagli

I viaggi per i Soci 2014

I viaggi per i Soci 2014 I viaggi per i Soci 2014 28 FEBBRAIO 2014 Iseo: il Treno dei Sapori Il Treno dei Sapori accompagna in un viaggio multisensoriale che coinvolge e stimola tutti i sensi del viaggiatore attento e desideroso

Dettagli

Capodanno 2017 a Portorose e Parenzo. Programma del viaggio

Capodanno 2017 a Portorose e Parenzo. Programma del viaggio Capodanno 2017 a Portorose e Parenzo Capodanno 2017 a Portorose e Parenzo Codice: 781/2016 dal 30 dicembre 2016 al 2 gennaio 2017 Giorni: 4 - Ora partenza: tra le 03:00 e le 04:00 - Direzione: A14 Nord

Dettagli

Carnevale in COSTA AZZURRA Sab Lun

Carnevale in COSTA AZZURRA Sab Lun Carnevale in COSTA AZZURRA Sab 03.03 - Lun 05.03.12 Luogo: costa azzurra francia Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: La FETE INTERNATIONAL DU CITRON, la manifestazione folcloristica più

Dettagli

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel / Sito web:

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel /   Sito web: DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, 15121 Alessandria Tel. 0131 252079 / E-mail: segreteria@dlfal.it Sito web: www.dlfal.it EDIMBURGO e la magica Scozia dal 18 al 21 settembre 2016 1 giorno

Dettagli

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel fax o alla

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel fax o alla Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel. 0187 751172 fax. 0187 753077 o alla Segreteria Provinciale La Spezia (minimo 30 paganti) Prenotazioni

Dettagli

I Mercatini di Natale

I Mercatini di Natale I Mercatini di Natale Germania Norimberga Rothenburg ob der Tauber 1 giorno Norimberga Ritrovo dei partecipanti nel luogo stabilito e partenza per Norimberga. Sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

Speciale Gruppi

Speciale Gruppi La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 6 Da Marzo a Dicembre Pernottamento in Ville Medicee o Fattorie Tipiche Toscane Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi -

Dettagli

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO Circolare n 65/14 Torino, 04/09/2014 Sezione Turismo CRAL - TURISMO IL CRAL VI PROPONE ROMA CAPOCCIA UN WEEKEND NELLA CAPITALE Ottobre è il mese ideale per visitare la meravigliosa città di Roma. Non è

Dettagli

THE TRAVELLER ON TOUR ROMA.

THE TRAVELLER ON TOUR ROMA. THE TRAVELLER ON TOUR ROMA Roma, magnifica e travolgente in ogni periodo dell'anno, ricca di storia, arte e tradizioni culinarie. I nostri esperti vi condurranno alla scoperta della capitale e dei suoi

Dettagli

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI Dall 1 al 12 giugno 2017 1 GIORNO 1/6 BRESCIA / AVIGNONE km 670 Ritrovo dei Sigg. Partecipanti in luogo convenuto, trasferimento in pullman GT ad Avignone, soste durante

Dettagli

GITE 2011. - Date e prezzi potrebbero subire variazioni Chiedere in agenzia - Informazioni ed iscrizioni

GITE 2011. - Date e prezzi potrebbero subire variazioni Chiedere in agenzia - Informazioni ed iscrizioni LE NOSTRE GITE 2011 I posti in pullman sono assegnati in base all ordine di prenotazione, dietro versamento di un acconto pari al 25% della quota Partenze da Albenga con minimo 10 partecipanti Partenza

Dettagli

INIMITABILE PARIGI. Giorno 1

INIMITABILE PARIGI. Giorno 1 INIMITABILE PARIGI Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > AUXERRE In mattinata partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Milano e partenza in direzione di Chiasso e della Svizzera. Pranzo

Dettagli

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO In collaborazione con Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 1 GIORNO 08 DICEMBRE 2016: BRESCIA / BERGAMO / BUDAPEST Partenza in bus privato da Brescia per l aeroporto di Milano Bergamo.

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

OTTO GIORNI TRA CITTA D ARTE E FRANCIACORTA Firenze, Franciacorta, Milano

OTTO GIORNI TRA CITTA D ARTE E FRANCIACORTA Firenze, Franciacorta, Milano OTTO GIORNI TRA CITTA D ARTE E FRANCIACORTA Firenze, Franciacorta, Milano Organizzato da: Paltours Viaggi e Turismo In partnership con: associazione strada del franciacorta PRIMO GIORNO. SISTEMAZIONE PRESSO

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

Pullman G.T., visita di intera giornata, assicurazione

Pullman G.T., visita di intera giornata, assicurazione CALENDARIO INIZIATIVE 2016 tour in pullman G.T. con accompagnatore Speciale Cral MARZO Bologna Sabato 19 marzo Pullman G.T., visita di intera giornata, da Euro 49,00 APRILE Parma e la Reggia di Colorno

Dettagli

Partenza dal golf Borgo di Camuzzago in bus privato alla volta della Costa Azzurra.

Partenza dal golf Borgo di Camuzzago in bus privato alla volta della Costa Azzurra. PROGRAMMA 6 novembre 2015 Partenza dal golf Borgo di Camuzzago in bus privato alla volta della Costa Azzurra. Arrivo e sistemazione nelle camere riservate. Cena in hotel e pernottamento. 7 novembre 2015

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

Esperienza in due. gusto. Vinum et Aquae TRAVEL EXPERIENCE

Esperienza in due. gusto. Vinum et Aquae TRAVEL EXPERIENCE Esperienza in due gusto Vinum et Aquae TRAVEL EXPERIENCE ITALIANO VINUM ET AQUAE L ebbrezza del vino e la purezza dell acqua mescolati assieme in questa proposta di viaggio della durata di tre giorni.

Dettagli

DA LISBONA. Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre La Nostra Proposta. Da: 808

DA LISBONA. Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre La Nostra Proposta. Da: 808 Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Luglio - Settembre 2017 Destinazione: Europa Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

NAPOLI IL CRAL VI PROPONE VIA DEI PRESEPI E S. GREGORIO ARMENO. le botteghe, le statuine dei pastori ed i presepi CRAL - TURISMO

NAPOLI IL CRAL VI PROPONE VIA DEI PRESEPI E S. GREGORIO ARMENO. le botteghe, le statuine dei pastori ed i presepi CRAL - TURISMO Circolare n 50/15 Torino, 15/07/2015 Sezione Turismo CRAL - TURISMO IL CRAL VI PROPONE NAPOLI VIA DEI PRESEPI E S. GREGORIO ARMENO Via s. Gregorio Armeno è la celebre strada degli artigiani del Presepe,

Dettagli

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio 2014 GRAN CARNEVALE LUCCA e VIAREGGIO 1-2 marzo 2014 Lucca panorama Lucca Duomo Viareggio Carnevale PROGRAMMA Sabato 1 Marzo: TORINO LUCCA VERSILIA

Dettagli

NORVEGIA - 27GIU\4LUG - DA 1630

NORVEGIA - 27GIU\4LUG - DA 1630 1 / 6 NORVEGIA 27 giugno 4 luglio 2015 1 Giorno Velkomst (benvenuti in norvegese) Trasferimento in aeroporto di Milano Linate con bus G.T. Partenza da Milano con volo di linea per Oslo. All arrivo sistemazione

Dettagli

Giovedì 10 Novembre 2011

Giovedì 10 Novembre 2011 Rai Senior La sezione romana di Raisenior organizza un Viaggio alla scoperta dei tesori artistici ed enogastronomici di Torino, Langhe & Roero 4 giorni / 3 notti 10-13 novembre 2011 Giovedì 10 Novembre

Dettagli

Esperienza in Compagnia. gusto. Vinum et Aquae TRAVEL EXPERIENCE

Esperienza in Compagnia. gusto. Vinum et Aquae TRAVEL EXPERIENCE Esperienza in Compagnia gusto Vinum et Aquae TRAVEL EXPERIENCE ITALIANO VINUM ET AQUAE L ebbrezza del vino e la purezza dell acqua mescolati assieme in questa proposta di viaggio della durata di tre giorni

Dettagli

PARIGI, LOUVRE E VERSAILLES

PARIGI, LOUVRE E VERSAILLES PARIGI, LOUVRE E VERSAILLES Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > AUXERRE Al mattino partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Milano ed inizio del tour. Pranzo libero. Arrivo ad AUXERRE

Dettagli

MERCATINI DI NATALE 2014

MERCATINI DI NATALE 2014 MERCATINI DI NATALE 2014 Mercatini 2014 di Natale www.viagginbus.com SAVOIA & MONTREUX 6/7 Dicembre - 13/14 Dicembre 20/21 Dicembre 1. giorno: Italia - Chambery - Annecy Partenza in autopullman G.T. verso

Dettagli

IL TRENO STORICO A VAPORE

IL TRENO STORICO A VAPORE A spasso per il Senese con IL TRENO STORICO A VAPORE Speciale Gruppi Autunno 2 0 1 6 Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello (FI) Tel. 055/86.67.247 Fax 055/86.95.895

Dettagli

A MONTEPULCIANO IL NATALE È ANCORA PIù MAGICO!

A MONTEPULCIANO IL NATALE È ANCORA PIù MAGICO! A MONTEPULCIANO IL NATALE È ANCORA PIù MAGICO! Castello di Babbo Natale Mercatini Caratteristici Pista di Pattinaggio su Ghiaccio Mostra la Fabbrica del Giocattolo Laboratori creativi Fattoria dei pony

Dettagli

TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA. 19-20 giugno 2016. Academia Barilla

TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA. 19-20 giugno 2016. Academia Barilla TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA 19-20 giugno 2016 1 19-20 giugno 2016 Primo giorno domenica : PROGRAMMA DI MASSIMA : - H. 7.00 partenza da San Benedetto del Tronto con pullman GT

Dettagli

UNO SGUARDO SULLA CITTA

UNO SGUARDO SULLA CITTA UNO SGUARDO SULLA CITTA Durata: in giornata da effettuarsi a scelta tra sabato 29/4, domenica 30/4 o lunedì 1/5. In mattinata arrivo a Reggio Emilia dei signori partecipanti e visita libera alle esposizioni,

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013 DIOCESI DI BERGAMO PELLEGRINAGGIO DEI SACERDOTI 8-12 aprile 2013 BULGARIA Un cammino di Chiesa tra ieri e oggi Luoghi del Ministero di Angelo Giuseppe Roncalli Spiritualità e testimonianze di cristianesimo

Dettagli

La Ladu propone una iniziativa culturale in esclusiva. Roma A Porte Chiuse

La Ladu propone una iniziativa culturale in esclusiva. Roma A Porte Chiuse L.A.D.U. Libera Associazione Dipendenti Università degli Studi di Milano Via Festa del Perdono 7-20122 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 11835670156 Sede operativa: Via Luigi Mangiagalli 32 20133

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi.

ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi. ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi. 4 GIORNI/3 NOTTI 1 GIORNO Arrivo al porto di Patrasso. Incontro con il nostro assistente parlante italiano e partenza con Bus alla volta di Atene.

Dettagli

MOSCA ANELLO D'ORO SAN PIETROBURGO 11GIORNI/10NOTTI

MOSCA ANELLO D'ORO SAN PIETROBURGO 11GIORNI/10NOTTI MOSCA ANELLO D'ORO SAN PIETROBURGO 11GIORNI/10NOTTI A PARTIRE DA 1.390 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO 4 GIORNO Vladimir Partenza dall'italia. Arrivo all'aeroporto e trasferimento in hotel con autobus privato

Dettagli

Gita in Slovenia. Lubiana e lago di Bled

Gita in Slovenia. Lubiana e lago di Bled Gita in Slovenia Lubiana e lago di Bled 24-25-26 Ottobre 2014 Gita in Slovenia, Pagina 1 La città "amata" Lubiana, la città "amata" Lubiana (Ljubljana in sloveno) adagiata lungo il fiume Ljubljanica, è

Dettagli

TRENTO E I MERCATINI DI NATALE - 04 Dicembre PROLOCO VIZZOLO e PROLOCO COLTURANO insieme per una giornata nella magia natalizia

TRENTO E I MERCATINI DI NATALE - 04 Dicembre PROLOCO VIZZOLO e PROLOCO COLTURANO insieme per una giornata nella magia natalizia TRENTO E I MERCATINI DI NATALE - 04 Dicembre 2011 PROLOCO VIZZOLO e PROLOCO COLTURANO insieme per una giornata nella magia natalizia Prima domenica di dicembre, ore 7,30 partenza per Trento con meta i

Dettagli

BASIC per una o due notti Un pacchetto ideato per coloro che vogliono riscoprire il fascino del Natale delle Meraviglie in totale libertà

BASIC per una o due notti Un pacchetto ideato per coloro che vogliono riscoprire il fascino del Natale delle Meraviglie in totale libertà PACCHETTI SOGGIORNO INDIVIDUALI BASIC per una o due notti Un pacchetto ideato per coloro che vogliono riscoprire il fascino del Natale delle Meraviglie in totale libertà Hotel 3 stelle 77,00 Hotel 4 stelle

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 2 Atene-Epidauro-Micene-Delphi-Olympia

ATENE PROGRAMMA 2 Atene-Epidauro-Micene-Delphi-Olympia ATENE PROGRAMMA 2 Atene-Epidauro-Micene-Delphi-Olympia 6 GIORNI/5 NOTTI 1 GIORNO Arrivo all aeroporto di Atene. Incontro con il nostro assistente parlante Italiano. Trasferimento con Bus in Hotel. Cena

Dettagli

TEREZIN e città di. PRAGA viaggio di studio e di memoria. lager di P R O G R A M M A:

TEREZIN e città di. PRAGA viaggio di studio e di memoria. lager di P R O G R A M M A: Durata del viaggio: 4 giorni / 3 notti (in pullman gran turismo) Città di soggiorno: LINZ e PRAGA Lager da visitare: Terezin (grande fortezza e piccola fortezza) Quota individuale di partecipazione: 395

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi

ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi 5 GIORNI/4 NOTTI 1 GIORNO Arrivo all aeroporto di Atene. Incontro con il nostro assistente parlante Italiano. Trasferimento con Bus all Hotel. Cena e pernottamento.

Dettagli

ESTERO. Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA. Caratteristiche del viaggio:

ESTERO. Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA. Caratteristiche del viaggio: ESTERO Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA - gg 4 notti 3 in albergo quotare gg. aggiuntivo separatamente; - servizio di transfer da e per l aeroporto quotare separatamente il costo del biglietto

Dettagli

PASQUA 2016 IN SPAGNA

PASQUA 2016 IN SPAGNA PASQUA 2016 IN SPAGNA PARTENZA GARANTITA con sistema audio WIRELESS ed hotel MOLTO CENTRALE SOLO SERVIZI A TERRA 3 notti / 4 giorni POSSIBILITA di PRENOTARE ANCHE I VOLI AEREI (tariffe su richiesta) dal

Dettagli

ANNO SCOLASTICO CATALOGO VIAGGI ISTRUZIONE E USCITE DIDATTICHE Viaggiare momenti per conoscerci e conoscere

ANNO SCOLASTICO CATALOGO VIAGGI ISTRUZIONE E USCITE DIDATTICHE Viaggiare momenti per conoscerci e conoscere ANNO SCOLASTICO 2016-2017 CATALOGO VIAGGI ISTRUZIONE E USCITE DIDATTICHE Viaggiare momenti per conoscerci e conoscere 1 CATEGORIA ENERGY TUTTE LE ATTIVITA ENERGY SONO DISPONIBILI PER TUTTE LE CLASSI DALLA

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

tour russia. MOSCA E SAN pietroburgo. Sistemazione in Hotel 4* PARTENZE: 25 Aprile / Maggio Luglio Agosto

tour russia. MOSCA E SAN pietroburgo. Sistemazione in Hotel 4* PARTENZE: 25 Aprile / Maggio Luglio Agosto tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia PARTENZE: 25 Aprile / 16-30 Maggio 4-11-18-25 Luglio 1-8-15-22 Agosto Sistemazione in Hotel 4* Colazione Inclusa 1.090 *Supplemento 99

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELL OLIO DEI MONTI DAUNI

ALLA SCOPERTA DELL OLIO DEI MONTI DAUNI ITINERARIO CULTURALE - ENOGASTRONOMICO WEEK END DELL IMMACOLATA ALLA SCOPERTA DELL OLIO DEI MONTI DAUNI 8 9 Dicembre 2012 Alla scoperta dell olio nuovo tra i Borghi Medievali dei Monti Dauni VENERDÌ 7

Dettagli

Escursione a Caserta (Reggia / Belvedere San Leucio)

Escursione a Caserta (Reggia / Belvedere San Leucio) Escursione a Caserta (Reggia / Belvedere San Leucio) Meeting point alla Reggia Vanvitelliana presso il Teatro di Corte. Incontro con la nostra guida per la visita degli appartamenti storici (parco libero).

Dettagli

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO DUBAI & abu dhabi DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2016 SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO In una cornice da favola a sud del Golfo Persico, dove il Mar Arabico si confonde con il blu dell Oceano indiano. Qui

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE Voli Proposti 24/10/16 BOLOGNA MONACO 13,25 14,35 24/10/16 MONACO MONTREAL 16,10 18,40 04/11/16 TORONTO FRANCOFORTE 18,00 06,30

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016

itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016 itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016 Val d Aosta di castello in castello andando Finalmente ci spingiamo fino all estremità nord-occidentale del nostro paese. Cinque giorni fra antichi

Dettagli

Tour 3 Fiordi 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite 2013; 2 & 9 & 16 & 23 Agosto

Tour 3 Fiordi 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite 2013; 2 & 9 & 16 & 23 Agosto Tour 3 Fiordi 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite 2013; 2 & 9 & 16 & 23 Agosto Il piu classico tour della Norvegia, che offre la possibilità indimenticabile di ammirare i 3 più spettacolari fiordi del

Dettagli