ADESSO LA LIBERTÀ HA UN NUOVO NOME.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ADESSO LA LIBERTÀ HA UN NUOVO NOME."

Transcript

1

2 ADESSO LA LIBERTÀ HA UN NUOVO NOME. S-CROSS porta una ventata d'aria fresca in tutto quello che fai: sport, viaggi, avventure in città e off-road. Design da fare invidia e prestazioni che non si fermano davanti a nessun terreno, fanno di S-CROSS un'auto con una marcia in più. Parti alla scoperta della tua nuova libertà.

3

4 ISPIRAZIONE CITTADINA. Lascia viaggiare l immaginazione e trasforma le vie della città in sentieri verso la libertà. Il design di S-CROSS è una voce fuori dal coro che ti dice che niente potrà più fermarti: pensa a nuove esperienze, guarda le sue linee dinamiche. Lasciati ispirare.

5 Nota: Il veicolo in foto è dotato di accessori.

6

7 DIVERTIMENTO NO LIMITS. Fai i bagagli e parti per l avventura. S-CROSS cancella ogni confine: grandi valigie, grandi sogni o una grande famiglia? Il suo design innovativo ti permette di avere spazio per tutto ciò di cui hai bisogno e molto altro ancora. I suoi spazi intelligenti ti aprono nuovi orizzonti: più cose da portare, più posti da vedere, più modi per godersi la vita.

8

9 BACIATI DAL SOLE. Il tetto panoramico con doppio cristallo scorrevole di S-CROSS è il più grande della sua categoria. Si apre su una porzione di cielo così ampia che la tua immaginazione spicca il volo verso nuove destinazioni. Con il sole o con le stelle, che tu sia seduto nei sedili anteriori o posteriori, la visuale ti toglie il fiato. Goditi il momento: il cielo sarà l unico limite.

10 STRAORDINARIA DA TUTTI I PUNTI DI VISTA. La vista frontale di S-CROSS svela il suo carattere dinamico e aggressivo. La vista posteriore mostra tutta la solidità e la stabilità di una vera dominatrice su ogni terreno. Le linee sportive delle fiancate scorrono fluide per darti una nuova idea di libertà. Diverse angolazioni, diverse destinazioni, un unico messaggio: non passare inosservato. Nota: Il veicolo in foto è dotato di accessori.

11 Fari anteriori ad alta intensità (HID) e luci diurne a LED (versioni TOP e STAR VIEW) I fari anteriori a tecnologia HID sfoggiano profili tridimensionali e dinamici. Le luci di posizione sono dotate di LED a risparmio energetico che fungono da luci diurne. Cerchi Fendinebbia anteriori (versioni STYLE, TOP e STAR VIEW) I fendinebbia hanno dettagli cromati che riprendono i profili dinamici dei fari anteriori. Mancorrenti al tetto colore silver (versioni STYLE, TOP e STAR VIEW) I mancorrenti al tetto combinano eleganza a performance aerodinamiche. Specchietti aerodinamici Gli specchietti laterali hanno una forma aerodinamica, ideata appositamente per ridurre attrito e rumorosità durante la marcia, offrendo così un efficienza nei consumi ancora migliore. Gli specchietti delle versioni STYLE, TOP e STAR VIEW sono inoltre dotati di frecce integrate. Cerchi in lega da 17 pollici con finitura lucida (versioni STYLE, TOP e STAR VIEW) Cerchi in acciaio da 16 pollici con coprimozzo integrale (versioni EASY) I cerchi in puro stile sportivo danno il tocco finale al look dinamico che distingue S-CROSS. Un mix di forme aerodinamiche e pneumatici con bassa resistenza al rotolamento contribuiscono a ridurre i consumi.

12 L EMOZIONE HA QUESTE FORME. All interno di S-CROSS i tuoi sensi sono avvolti dalla sensazione di movimento: lo senti nelle finiture dei sedili, lo vedi nelle linee fluide delle superfici, lo tocchi nell alta qualità dei materiali utilizzati per tasti e dispositivi di controllo. Lasciati ispirare dall'idea di esplorare il mondo.

13 40mm 36mm Display Il display in posizione centrale ti permette di visualizzare con chiarezza i dati relativi ai consumi, all autonomia residua, nonchè all attivazione della modalità 4WD (solo sui vecoli che ne sono dotati). Nelle versioni TOP e STAR VIEW vengono indicati anche i dati rilevati dal sensore di parcheggio. Il segnalatore sul display contribuisce a ridurre i consumi, suggerendoti il momento ottimale per il cambio marcia in base alle condizioni di guida rilevate. Cruise Control e limitatore Comandi cambio al volante di velocità (modelli CVT) Con il dispositivo Cruise Control il I comandi cambio al volante aggiungono un guidatore può impostare la velocità di tocco di sportività e comodità all esperienza marcia da mantenere e con il limitatore di guida. di velocità invece, può impostare una soglia massima da non superare. Volante regolabile Il volante è regolabile in diverse posizioni per garantire lo stesso comfort di guida a seconda delle caratteristiche fisiche del conducente. Il piantone è inclinabile su tutte le versioni e dotato di regolazione a movimento telescopico. Sedili anteriori riscaldati Un sistema di riscaldamento integrato nella seduta e nello schienale offre maggior comfort al guidatore ed al passeggero sul sedile anteriore. La temperatura di riscaldamento è regolabile in intensità (alta-bassa). (versioni STAR VIEW). Sedili in pelle di qualità superiore (versioni STAR VIEW) Sedili dai profili generosi, impunture fitte e lussuosi rivestimenti in pelle: accomodarsi su S-CROSS è un puro piacere. *Alcuni dettagli delle tappezzerie in pelle sono realizzati in similpelle Sedili posteriori reclinabili (versioni STYLE, TOP e STAR VIEW) I sedili posteriori sono regolabili in due posizioni, a seconda delle esigenze per offrire maggior relax ai passeggeri o aumentare l ampiezza del vano di carico. Ottima visibilità Gli specchietti laterali sono posizionati sulla spalla della portiera per massimizzare il campo visivo del guidatore.

14 DISPIEGA LE ALI. C è tanto spazio, proprio dove ne hai bisogno. Siediti e mettiti comodo. Ogni dettaglio, dai sedili generosi al tetto panoramico, ti fa sentire ancora più libero. In giro per la città o in viaggio verso un divertimento senza limiti, S-CROSS ti offre un comfort raffinato e ti spinge a scoprire nuove strade.

15 Tetto panoramico (versioni STAR VIEW) Tetto panoramico a doppio cristallo scorrevole, capace di offrire un'apertura unica per la sua gamma. Interni spaziosi Gli interni spaziosi, ospitano comodamente cinque passeggeri adulti. L ampio spazio per le gambe assicura viaggi in comfort totale. Sistema di avviamento senza chiave (versioni STYLE, TOP e STAR VIEW) Basta avere con sé il telecomando S-CROSS per aprire e chiudere le portiere ed avviare il motore senza bisogno di chiavi. Luci e tergicristalli automatici (versioni TOP e STAR VIEW) I tergicristalli vengono azionati automaticamente quando il sensore rileva gocce di pioggia. Il sistema ne regola la velocità in base all intensità delle precipitazioni e alla velocità dell auto. I fari anteriori e posteriori si accendono e si spengono in base al grado di luminosità dell'ambiente circostante. Beep Beep Sistema di climatizzazione automatico bizona (versioni STYLE, TOP e STAR VIEW) Il climatizzatore permette una regolazione indipendente e personalizzata della temperatura lato guida e lato passeggero, per garantire a conducente e passeggeri il massimo del comfort. Impianto audio L impianto audio include un sintonizzatore radio, lettore CD e MP3, connessione USB e Bluetooth * per riprodurre musica in streaming ed effettuare chiamate in vivavoce, il tutto attivabile con pratici comandi al volante. *1 Bluetooth è un marchio commerciale registrato dalla Bluetooth SIG, Inc. Navigatore con telecamera posteriore (versioni TOP e STAR VIEW) Il navigatore è dotato di display touch screen a 6,1 pollici con funzione di riconoscimento vocale. Inoltre, visualizza le immagini riprese dalla telecamera posteriore per facilitare le manovre in retromarcia. Sensori di parcheggio anteriori e posteriori (versioni TOP e STAR VIEW) I paraurti sono dotati di sensori ad ultrasuoni che facilitano le manovre di parcheggio rilevando gli ostacoli ed inviando al guidatore segnali di allerta visualizzati sul display multi-info e accompagnati da un segnale acustico.

16 DOTAZIONI UTILI. PER DAVVERO. S-CROSS ridefinisce la tua idea di libertà offrendoti spazi ingegnosi dove serve. Puoi scegliere la configurazione più adatta alle tue esigenze: il vano bagagli è versatile e ricco di dotazioni, perfetto per qualsiasi carico, dall attrezzatura sportiva a tutto ciò che serve per una gita con tutta la famiglia. Non ti resta che tracciare la mappa di nuove, grandiose avventure. S-CROSS saprà darti tutto lo spazio che ti serve per un divertimento a 360 gradi.

17 Spazio flessibile Anche con a bordo cinque passeggeri, S-CROSS offre 430 litri di spazio per i tuoi bagagli. Ripiegando il sedile posteriore frazionabile 60/40, puoi ampliare lo spazio in diverse configurazioni. Il doppio fondo regolabile in diverse posizioni garantisce una maggiore flessibilità. Consolle a tetto con luce di lettura (versioni STYLE, TOP e STAR VIEW) La consolle a tetto è dotata di luci di lettura e di un pratico scomparto per riporre gli occhiali da sole. Aletta parasole con specchietto illuminato (versioni STYLE, TOP e STAR VIEW) Le alette parasole lato guidatore e passeggero sono dotate di specchietto e comode luci utili di notte o in ambienti bui. Bracciolo centrale anteriore e consolle portaoggetti con porta USB Il bracciolo anteriore in posizione centrale si può far scorrere nella posizione più ottimale. È dotato di consolle con vano portaoggetti e porta USB integrata. Bracciolo centrale posteriore con portabottiglie (versioni STYLE, TOP e STAR VIEW) Il bracciolo centrale offre ancora più comfort ai passeggeri seduti sui sedili posteriori. Tasca portariviste retrosedile La tasca posta sul retro dello schienale del sedile anteriore è perfetta per riporre cartine o libri. Dotazioni extra Il vano di carico è dotato di una presa 12 V a corrente continua e di ganci per tenere fermi i bagagli.

18 PRESTAZIONI PRONTE A TUTTO. Affidati a S-CROSS per andare dove ti porta il tuo spirito. Con la trazione Suzuki ALLGRIP sei pronto ad affrontare ogni situazione climatica, ogni superficie, ogni evenienza. Aggressiva sui percorsi off-road, precisa su strada, intelligente nelle dotazioni di sicurezza, con S-CROSS avrai il massimo del controllo in qualsiasi condizione di guida.

19 Stabilità di guida in diverse condizioni La trazione Suzuki ALLGRIP ottimizza la stabilità su ogni terreno e in diverse condizioni climatiche e ti aiuta a mantenere un controllo costante. Nuova trazione Suzuki ALLGRIP La tecnologia 4WD Suzuki si evolve ulteriormente dando vita ad una trazione di nuova generazione che garantisce il massimo controllo su ogni terreno e consumi ridotti. 4 modalità di guida selezionabili La trazione Suzuki ALLGRIP offre quattro modalità di guida selezionabili - auto, sport, neve e lock - semplicemente premendo e girando il selettore posizionato al centro della consolle. Lock Snow Sport Auto Lock Modalità AUTO Modalità SPORT Modalità SNOW Modalità LOCK Privilegia il risparmio di carburante nelle condizioni di guida normali. Il sistema passa al 4WD solo nel caso in cui rilevi lo slittamento delle ruote. Snow Sport Auto Esalta le prestazioni erogando maggiore coppia alle ruote posteriori in fase di uscita dalla curva. Migliora inoltre la reattività del motore ottimizzando le caratteristiche di accelerazione e di coppia. Lock Snow Sport Auto Perfetta in caso di neve, su percorsi non asfaltati o altri terreni sdrucciolevoli. Migliora la trazione in fase di accelerazione sulle superfici scivolose garantendo la massima stabilità. Lock Snow Sport Auto Per procedere anche su neve, fango o sabbia, il sistema regola la ripartizione della coppia erogandone di più alle ruote posteriori. Il controllo di trazione, unito all ESP, rende agevole la guida anche in condizioni estreme. Raggiunti i 60km/h viene selezionata automaticamente la modalità SNOW.

20 Motore benzina 1,6 litri In un motore benzina, peso e coefficiente di attrito ridotti significano prestazioni elevate e un ottima efficienza nei consumi. Motore diesel 1,6 litri Il nuovo motore diesel è dotato di turbocompressore a geometria variabile che garantisce alti livelli di coppia anche a bassi regimi per una guida fluida a qualsiasi velocità. Cambio manuale a 5 marce Proposto in combinazione con il Cambio manuale a 6 marce Nella versione con motore diesel, il Trasmissione a variazione continua (CVT) motore benzina, offre rapporti di cambio manuale a sei marce, combina La trasmissione a variazione continua trasmissione ottimizzati a vantaggio i vantaggi di rapporti ottimizzati con la è disponibile nelle versioni STYLE, TOP e dell efficienza nei consumi; il cambio leggerezza nel cambio marcia. STAR VIEW. marcia leggero rende la guida ancora più piacevole. engine stop engine start High-tensile steel 440MPa 590MPa 780MPa 980MPa 1500MPa Sistema Start&Stop (versioni TOP) Sospensioni ad alte prestazioni Scocca ad alta rigidità e peso ridotto Caratteristiche aerodinamiche Il sistema Start&Stop spegne il motore quando Il sistema di sospensioni è stato perfezionato La scocca è rigida e leggera grazie all utilizzo di di livello superiore il veicolo non è in marcia riducendo i consumi sui fondi stradali Europei per garantire la miglior acciai altoresistenziali, per garantire una guida Le tecniche di ingegneria computerizzata e i test nella e contribuendo a limitare le emissioni di gas di combinazione possibile di stabilità, comfort e stabile e consumi ridotti. galleria del vento, hanno dato vita ad una vettura dal scarico e quelle prodotte dai suoni del motore. silenziosità. profilo aerodinamico che ne potenzia le prestazioni e l efficienza nei consumi.

21 AL PRIMO POSTO, METTI LA SICUREZZA. Slittamento ruote anteriori Senza ESP Slittamento ruote posteriori Forza frenante Senza hill-hold control Che si tratti di evitare incidenti o proteggere chi sta a bordo, garantire sicurezza è una sfida che non ha confini. S-CROSS ha il meglio delle tecnologie e dotazioni di sicurezza per creare quella sensazione di affidabilità che ti serve per allargare i tuoi orizzonti verso nuovi territori. Coppia motore ridotta Forza frenante Con ESP Senza ESP Il sistema ESP (Electronic Stability Program) Il sistema aiuta il guidatore a mantenere il controllo del veicolo intervenendo su motore e freni in caso venga rilevata una perdita di trazione alle ruote. Con hill-hold control Sistema Hill Hold Control Assistenza alla partenza in salita (disponibile su versioni STYLE, TOP e STAR VIEW) La funzione Hill-hold rende più facile la partenza in salita impedendo a S-CROSS di retrocedere mentre il guidatore effettua il passaggio dal pedale del freno a quello dell acceleratore. TPMS - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici Il TPMS allerta il guidatore in caso di abbassamento del livello della pressione degli pneumatici attraverso il display multi-info. Un sensore posizionato all interno della valvola del pneumatico permette di monitorarne la pressione. Energia liberata dalla collisione Distribuzione dell energia Sicurezza nell impatto e protezione del pedone La scocca esprime appieno il concetto di Total Effective Control Technology (TECT). Unisce al meglio leggerezza e sicurezza per le persone a bordo, contribuendo inoltre a proteggere i pedoni nel caso di urto. L immagine rappresenta gli airbag già gonfiati a scopo puramente illustrativo. Sette airbag Airbag frontali e laterali lato guida e lato passeggero, airbag per ginocchia lato guida ed airbag a tendina su entrambi i lati, garantiscono una protezione totale.

22 EQUIPAGGIAMENTO S-CROSS 1.6 VVT 2WD EASY 5p S-CROSS 1.6 VVT 2WD STYLE 5p STYLE CVT 5p S-CROSS 1.6 VVT 2WD TOP 5p TOP CVT 5p TOP Start&Stop 5p S-CROSS 1.6 VVT 4WD ALL GRIP STYLE 5p STYLE CVT 5p S-CROSS 1.6 VVT 4WD ALL GRIP TOP 5p TOP CVT 5p TOP Start&Stop 5p S-CROSS 1.6 DDiS 2WD EASY 5p S-CROSS 1.6 DDiS 2WD STYLE 5p S-CROSS 1.6 DDiS 2WD TOP 5p TOP Start&Stop 5p S-CROSS 1.6 DDiS 4WD ALL GRIP STYLE 5p S-CROSS 1.6 DDiS 4WD ALL GRIP TOP 5p TOP Start&Stop 5p COMFORT STAR VIEW Pack* Servosterzo elettrico EPS Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori Chiusura centralizzata con telecomando integrato nella chiave Keyless push start system - - Climatizzatore manuale Climatizzatore automatico bizona - - Riscaldamento Filtro anti-polline 4 altoparlanti (2 ant. e 2 post.) e antenna 4 tweeters (2 ant. e 2 post.) - - Impianto HI-FI con lettore CD/MP3, Bluetooth controllo elettronico del volume e comandi al volante Impianto Hi-fi con navigatore satellitare con radio CD/MP3 integrati e comandi al volante, Bluetooth Presa USB nella consolle centrale Cruise control Selettore ALLGRIP 4 modalità (solo versione ALL GRIP) SICUREZZA Doppio airbag anteriore (lato passeggero disattivabile) Airbag laterali anteriori Airbag a tendina Airbag ginocchia guidatore ABS con EBD Luci di marcia diurna DRL (daytime running lights) Luci di marcia diurna DRL (daytime running lights) a LED ESP * (Controllo Elettronico della Stabilità) + TCS (Controllo della Trazione) Sistema "hill hold control" - - TPMS (Sistema monitoraggio pressione pneumatici) Limitatore di velocità Assistenza alla frenata Sensori parcheggio anteriori e posteriori Pedaliera collassabile Cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore, limitatore di carico e regolabili in altezza Cinture di sicurezza posteriori ELR con 3 punti di ancoraggio Sistema ISO-FIX per ancoraggio seggiolino bambino (x2) Sistema ISO-FIX per ancoraggio seggiolino bambino (x3) Sicurezza bambini portiere posteriori Immobilizer Terza luce stop Barre laterali anti intrusione portiere anteriori e posteriori STRUMENTAZIONE Tachimetro Display multifunzione (orologio, temperatura esterna, consumo di carburante, velocità media, driving range, posizione e cambio modalità marcia, pressione gomme) Display multifunzione (orologio, temperatura esterna, consumo di carburante, velocità media, driving range, posizione e cambio modalità marcia, pressione gomme) con idicazione modalità guida ALLGRIP ove previsto - - Segnalatore acustico luci accese e chiave inserita Segnalatore (acustico e luminoso) portiere aperte Indicatore (acustico e luminoso) riserva carburante Segnalatore (acustico e luminoso) mancato aggancio cintura di sicurezza (lato guidatore e lato passeggero) Segnalatore luminoso mancato aggancio cintura di sicurezza posteriori Volante a 3 razze in uretano regolabile in altezza e profondità con comandi audio e criuse control Volante a 3 razze in pelle regolabile in altezza con comandi audio e cruise control - - STAR VIEW Pack* Tetto panoramico a doppio scorrimento Sedili in pelle/ecopelle riscaldati Rivestimenti interni porte-bracciolo pelle Disponibile negli allestimenti: S-CROSS 1.6 VVT 2WD STAR VIEW 5p S-CROSS 1.6 VVT 2WD STAR VIEW CVT 5p S-CROSS 1.6 VVT 2WD STAR VIEW Start&Stop 5p S-CROSS 1.6 VVT 4WD ALL GRIP STAR VIEW 5p S-CROSS 1.6 VVT 4WD ALL GRIP STAR VIEW CVT 5p S-CROSS 1.6 VVT 4WD ALL GRIP STAR VIEW Start&Stop 5p S-CROSS 1.6 DDiS 2WD STAR VIEW 5p S-CROSS 1.6 DDiS 2WD STAR VIEW Start&Stop 5p S-CROSS 1.6 DDiS 4WD ALL GRIP STAR VIEW 5p S-CROSS 1.6 DDiS 4WD ALL GRIP STAR VIEW Start&Stop 5p ** : Bluetooth è un marchio registrato Bluetooth SIG, Inc. ** : ESP è un marchio registrato Daimler AG : Standard - : non disponibile COLORI DISPONIBILI Grigio scuro metallizzato Amethyst grey perlato metallizzato Rosso pastello Bianco ghiaccio perlato metallizzato Argento metallizzato Nero metallizzato Crystal lime metallizzato Bison brown perlato metallizzato Boost blue perlato metallizzato

23 garanzia EQUIPAGGIAMENTO S-CROSS 1.6 VVT 2WD EASY 5p S-CROSS 1.6 VVT 2WD STYLE 5p STYLE CVT 5p S-CROSS 1.6 VVT 2WD TOP 5p TOP CVT 5p TOP Start&Stop 5p S-CROSS 1.6 VVT 4WD ALL GRIP STYLE 5p STYLE CVT 5p S-CROSS 1.6 VVT 4WD ALL GRIP TOP 5p TOP CVT 5p TOP Start&Stop 5p S-CROSS 1.6 DDiS 2WD EASY 5p S-CROSS 1.6 DDiS 2WD STYLE 5p S-CROSS 1.6 DDiS 2WD TOP 5p TOP Start&Stop 5p S-CROSS 1.6 DDiS 4WD ALL GRIP STYLE 5p S-CROSS 1.6 DDiS 4WD ALL GRIP TOP 5p TOP Start&Stop 5p INTERNI Luci abitacolo anteriore (2 posizioni) Luci abitacolo anteriore (3 posizioni) - - Luce abitacolo centrale (3 posizioni) e cassettino portaoggetti Luce vano piedi (lato guida e passeggero) - - Consolle a tetto con luce centrale - - Luci bagagliaio Aletta parasole con specchietto di cortesia e portabiglietti Aletta parasole con specchietto illuminato - - Specchietto retrovisore giorno/notte a regolazione manuale Specchietto retrovisore giorno/notte ad attenuazione automatica Portabicchieri anteriori (2) Portabicchieri posteriori (2) - - Portabottiglie (2 porte anteriori - 2 porte posteriori) Portaoggetti consolle centrale Presa elettrica da 12 V nella consolle centrale Sedili rivestiti in tessuto Sedili rivestiti in tessuto con impunture - - Rivestimenti porte (ant. e post.) e bracciolo centrale in tessuto Bracciolo centrale anteriore Bracciolo centrale posteriore - - Pomello cambio silver Pomello cambio cromato Sedili anteriori regolabili in altezza (lato guida e passeggero) Tasca sullo schienale sedile passeggero anteriore Sedili posteriori separabili separatamente (60/40) Sedili posteriori reclinabili (2 posizioni) - - Poggiapiede lato guidatore Maniglie di sostegno passeggero (x 3) Tasche portaoggetti portiere anteriori Cappelliera e pianale bagagliaio Ganci appendioggetti bagagliaio porta borsa (1), a rete (2), tiraggi (4) Presa elettrica da 12 V bagagliaio Maniglie interne portiere cromate ESTERNI Estensioni passaruota Protezioni laterali e inferiori Modanature anteriori, posteriori e laterali nere Modanature anteriori, posteriori e laterali silver - - Mancorrenti al tetto colore silver - - Luci posizione std Luci posizione a LED Fari alogeni a regolazione manuale Fari HID a regolazione automatica con lavafari Fari automatici Fendinebbia con cromature - - Retronebbia Vetri azzurrati antiriflesso Privacy glass - - Specchietti retrovisori esterni in tinta, riscaldati e regolabili elettricamente Indicatori di direzione integrati negli specchietti esterni - - Tergicristalli anteriori (intermittenza regolabile a 2 velocità e lavavetri) Tergicristalli posteriori (intermittenza a 1 velocità e lavavetri) Tergicristalli automatici Lunotto termico Apertura portellone posteriore elettromagnetica Griglia anteriore nera Griglia anteriore con cornice cromata Maniglie esterne in tinta carrozzeria Pneumatici 205/50R16 con cerchi in alluminio Pneumatici 205/50R17 con cerchi in lega - - Ruotino di scorta Kit di gonfiaggio/riparazione ruota Vernice metallizzata opt opt opt opt opt opt opt opt opt opt sulla corrosione passante Suzuki raccomanda ricambi e accessori originali PLUS 3SUZUKI 3 ANNI DI: GARANZIA ASSISTENZA STRADALE CONTROLLI GRATUITI PACCHETTI DI MANUTENZIONE

24 SCHEDA TECNICA S-CROSS 1.6 VVT 2WD EASY 5p STYLE 5p TOP 5p STAR VIEW 5p S-CROSS 1.6 VVT 2WD STYLE CVT 5p TOP CVT 5p STAR VIEW CVT 5p S-CROSS 1.6 VVT 2WD TOP Start&Stop 5p STAR VIEW Start&Stop 5p S-CROSS 1.6 VVT 4WD ALL GRIP STYLE 5p TOP 5p STAR VIEW 5p S-CROSS 1.6 VVT 4WD ALL GRIP STYLE CVT 5p TOP CVT 5p STAR VIEW CVT 5p S-CROSS 1.6 VVT 4WD ALL GRIP TOP Start&Stop 5p STAR VIEW Start&Stop 5p S-CROSS 1.6 DDiS 2WD EASY 5p STYLE 5p TOP 5p STAR VIEW 5p S-CROSS 1.6 DDiS 2WD TOP Start&Stop 5p STAR VIEW Start&Stop 5p S-CROSS 1.6 DDiS 4WD ALL GRIP STYLE 5p TOP 5p STAR VIEW 5p S-CROSS 1.6 DDiS 4WD ALL GRIP TOP Start&Stop 5p STAR VIEW Start&Stop 5p DIMENSIONI Lunghezza mm (4.400 mm max) mm (4.400 mm max) mm (4.400 mm max) mm (4.400 mm max) mm (4.400 mm max) mm (4.400 mm max) mm (4.400 mm max) mm (4.400 mm max) mm (4.400 mm max) mm (4.400 mm max) Larghezza mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm Altezza mm (1.580 mm mm (1.580 mm mm (1.580 mm mm (1.580 mm mm (1.580 mm mm (1.580 mm mm (1.580 mm mm (1.580 mm mm (1.580 mm mm (1.580 mm max) max) max) max) max) max) max) max) max) max) Interasse mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm Carreggiata anteriore mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm Carreggiata posteriore mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm Altezza minima da terra 165 mm cerchio 16' 165 mm cerchio mm cerchio 17' 170 mm cerchio mm cerchio mm cerchio mm cerchio mm cerchio 17' 170 mm cerchio mm cerchio mm cerchio mm cerchio 17 Raggio minimo di sterzata 5,2 m 5,2 m 5,2 m 5,2 m 5,2 m 5,2 m 5,2 m 5,2 m 5,2 m 5,2 m Spazio bagagliaio (sedili post. reclinati) 875 l 875 l 875 l 875 l 875 l 875 l 875 l 875 l 875 l 875 l Spazio bagagliaio (sedili post. posiz.normale) 430 l 430 l 430 l 430 l 430 l 430 l 430 l 430 l 430 l 430 l PESO Peso in ordine di marcia con conducente kg kg kg kg kg kg kg kg kg kg Peso complessivo kg kg kg kg kg kg kg kg kg kg Peso rimorchiabile kg kg kg kg kg kg kg kg kg kg MOTORE Tipo motore M16A M16A M16A M16A M16A M16A D16AA D16AA D16AA D16AA Cilindri Valvole Cilindrata cm cm cm cm cm cm cm cm cm cm 3 Alesaggio per corsa 78,0 x 83 mm 78,0 x 83 mm 78,0 x 83 mm 78,0 x 83 mm 78,0 x 83 mm 78,0 x 83 mm 79,5 x 80,5 mm 79,5 x 80,5 mm 79,5 x 80,5 mm 79,5 x 80,5 mm Rapporto di compressione 11,0 +/-2 : 1 11,0 +/-2 : 1 11,0 +/-2 : 1 11,0 +/-2 : 1 11,0 +/-2 : 1 11,0 +/-2 : 1 11,0 +/-2 : 1 11,0 +/-2 : 1 11,0 +/-2 : 1 11,0 +/-2 : 1 Potenza massima 88 kw (120 CV) 88 kw (120 CV) 88 kw (120 CV) 88 kw (120 CV) 88 kw (120 CV) 88 kw (120 CV) 88 kw (120 CV) 88 kw (120 CV) 88 kw (120 CV) 88 kw (120 CV) a giri/min a giri/min a giri/min a giri/min a giri/min a giri/min a giri/min a giri/min a giri/min a giri/min Coppia massima 156 Nm a giri/min 156 Nm a giri/min 156 Nm a giri/min 156 Nm a giri/min 156 Nm a giri/min 156 Nm a giri/min 320 Nm a giri/min 320 Nm a giri/min 320 Nm a giri/min 320 Nm a giri/min Alimentazione Iniezione Multipoint Iniezione Multipoint Iniezione Multipoint Iniezione Multipoint Iniezione Multipoint Iniezione Multipoint Iniezione diretta Iniezione diretta Iniezione diretta Iniezione diretta Common Rail Common Rail Common Rail Common Rail DPF - Filtro antiparticolato autorigenerante NO NO NO NO NO NO SI SI SI SI PRESTAZIONI Velocità massima 180 km/h 170 km/h 180 km/h 175 km/h 165 km/h 175 km/h 180 km/h 180 km/h 175 km/h 175 km/h Consumo ciclo urbano 6,8 l/100km 6,8 l/100km 6,6 l/100km 7,1 l/100km 6,8 l/100km 6,8 l/100km 5,4 l/100km 5,1 l/100km 5,7 l/100km 5,2 l/100km Consumo ciclo extra-urbano 4,8 l/100km 4,7 l/100km 4,8 l/100km 5,1 l/100km 5,0 l/100km 5,0 l/100km 3,8 l/100km 3,7 l/100km 4,0 l/100km 3,9 l/100km Consumo ciclo combinato 5,5 l/100km 5,5 l/100km 5,4 l/100km 5,9 l/100km 5,7 l/100km 5,7 l/100km 4,4 l/100km 4,2 l/100km 4,6 l/100km 4,4 l/100km Emissioni CO g/km 125 g/km 125 g/km 135 g/km 130 g/km 130 g/km 115 g/km 110 g/km 120 g/km 114 g/km Direttiva EURO 6 EURO 6 EURO 6 EURO 6 EURO 6 EURO 6 EURO 5b+ EURO 5b+ EURO 5b+ EURO 5b+ TRASMISSIONE Tipo trasmissione Manuale CVT Manuale Manuale CVT Manuale Manuale Manuale Manuale Manuale Rapporti di trasmissione I 3,545 3,545 3,545 3,545 3,538 3,538 3,538 3,538 II 1,904 1,904 1,904 1,904 2,052 2,052 2,052 2,052 III 1,258 1,258 1,258 1,258 1,225 1,225 1,225 1,225 IV 0,911 0,911 0,911 0,911 0,878 0,878 0,878 0,878 V 0,725 0,725 0,725 0,725 0,702 0,702 0,702 0,702 VI ,588 0,588 0,588 0,588 Retromarcia 3,250 3,770 3,250 3,250 3,770 3,250 3,405 3,405 3,405 3,405 Rapporto finale 4,352 4,352 4,352 4,352 3,882 4,352 3,611 3,611 3,611 3,611 TELAIO Sterzo Servosterzo meccanico/ Servosterzo meccanico/ Servosterzo meccanico/ Servosterzo meccanico/ Servosterzo meccanico/ Servosterzo meccanico/ Servosterzo meccanico/ Servosterzo meccanico/ Servosterzo meccanico/ Servosterzo meccanico/ elettrico elettrico elettrico elettrico elettrico elettrico elettrico elettrico elettrico elettrico Freni anteriori A disco ventilati A disco ventilati A disco ventilati A disco ventilati A disco ventilati A disco ventilati A disco ventilati A disco ventilati A disco ventilati A disco ventilati Freni posteriori A disco A disco A disco A disco A disco A disco A disco A disco A disco A disco Sospensioni anteriori MacPherson MacPherson MacPherson MacPherson MacPherson MacPherson MacPherson MacPherson MacPherson MacPherson Sospensioni posteriori Barra di torsione Barra di torsione Barra di torsione Barra di torsione Barra di torsione Barra di torsione Barra di torsione Barra di torsione Barra di torsione Barra di torsione Pneumatici 205/60R16 (92H) 205/60R16 (92H) 205/50R17 (89H) 205/50R17 (89H) 205/50R17 (89H) 205/50R17 (89H) 205/50R17 (89H) 205/50R17 (89H) 205/50R17 (89H) 205/50R17 (89H) 205/50R17 (89H) 205/50R17 (89H) Cerchi 16 x 6 J o 17 x 6 J 1/2J 17 x 6 J 1/2J 17 x 6 J 1/2J 17 x 6 J 1/2J 17 x 6 J 1/2J 17 x 6 J 1/2J 16 x 6 J o 17 x 6 J 1/2J 17 x 6 J 1/2J 17 x 6 J 1/2J 17 x 6 J 1/2J CAPACITÀ Posti totali Capacità serbatoio carburante 47 litri 47 litri 47 litri 47 litri 47 litri 47 litri 47 litri 47 litri 47 litri 47 litri

25 ACCESSORI ORIGINALI BARRE PORTATUTTO ALLUMINIO CERCHI IN LEGA KIT FENDINEBBIA PROTEZIONI ANGOLARI CROMATE SPOILER POSTERIORE SUPERIORE SET BORSE BAGAGLIAIO MODANATURA PORTELLONE ALLUMINIO VOLANTE IN PELLE POMELLO CAMBIO SPORTIVO PELLE/ALLUMINIO PORTABICI POSTERIORE DA GANCIO TRAINO MODANATURA PORTELLONE CROMATA GANCIO TRAINO REMOVIBILE

26

27 PRONTA A SEGUIRTI OVUNQUE. Dagli angoli della tua città alle terre più selvagge, qualsiasi sia la tua meta S-CROSS ti porta adattandosi ad ogni circostanza. Apri la mente. Allarga gli orizzonti del tuo stile di vita.

28 Suzuki Italia SpA, Corso F.lli Kennedy, Robassomero (TO) Gli equipaggiamenti standard ed opzionali disponibili potrebbero variare da un mercato all altro. Le specifiche, le fotografie e le illustrazioni presenti in questo catalogo potrebbero fare riferimento a modelli non disponibili sul mercato nazionale. Per conoscere in dettaglio il contenuto degli equipaggiamenti, vi invitiamo a rivolgervi alla Rete Ufficiale. Le informazioni e le illustrazioni riportate in questo catalogo si basano sulle caratteristiche tecniche della vettura al momento della stampa. Nell ambito di una politica di costante aggiornamento del prodotto, Suzuki si riserva di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti, le opzioni, i materiali, i prezzi, i modelli e i colori. Si riserva inoltre il diritto di sospendere la commercializzazione di alcuni modelli. La riproduzione dei colori della carrozzeria, dei tessuti e dei rivestimenti interni è indicativa in quanto le tecniche di stampa non permettono una riproduzione fedele dei colori. Pertanto questo catalogo, che fornisce informazioni di carattere generale, non è un documento contrattuale. ITA01-CSCRO-913 Questo catalogo è stampato su carta riciclata.

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS 1.6 DDIS START & STOP POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4,4 l 4,6 l 4,4 l 115 120 114 EURO 5 EURO 5 - EURO

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1.

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1. Listino in vigore dal 10/10/2014 DIESEL DESCRIZIONE 1.3 DDiS PORTE TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA (CV) 3 pt 75 CV 55 2WD 3,9 l 101 g/km EURO 5 - - 15.050,00 11.849,40 PREZZI L B-Easy B-Cool B-Top -

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK OTTOBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina MT 155 g/km

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1.

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1. Optionals di partenza: Carrozzeria Motorizzazione 5 Porte 1.5 HSD (100 CV) Trasmissione E-CVT Allestimento Hybrid Active Stile Colori Rivestimenti Red Tessuto grigio Prezzo: Prezzo base 18.500,00 Prezzo

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.6 benzina MT5 155 g/km

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Prezzo: 33.300 Euro Accessori e optional Accessori ABS con EBD (ripartitore elettr. di frenata) Accensione aut. fari con sistema

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON DICEMBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.6 MT5 151 g/km 18.647 728

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX DICEMBRE 2013 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LS 1.6 MT FWD 153 g/km 19.302 700

Dettagli

Preventivo Ford B-Max 1.6 TDCi Titanium Euro5 con Filtro Antiparticolato

Preventivo Ford B-Max 1.6 TDCi Titanium Euro5 con Filtro Antiparticolato V IG N A C L A R A G A R A G E di Vincenzo Barra CF. BRRVCN80D29H501D - P.IVA 10969181006 Tel. Fax. 0645615783 Cell. 3284282198 email: info@vignaclaragarage.com www.vignaclaragarage.com Preventivo Ford

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.8 MT5 164 g/km 21.097 728 20.368,96 16.695,87

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

Nuova Fabia Listino A.M. 2015

Nuova Fabia Listino A.M. 2015 Equipaggiamenti/1 Design Cornice cromata attorno alla griglia del radiatore Indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori esterni Pacchetto Cromo (pomello del cambio, riquadro della leva

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS S&S 1.6 DDIS ALL GRIP S&S POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4WD 4,0 l 4,2 l 106 111 EURO 6 Chiavi in mano* V-COOL

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 86 cv 1.3

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

SINCE 1997 YARIS HYBRID

SINCE 1997 YARIS HYBRID SINCE 1997 YARIS HYBRID TIME TO GO HYBRID. La tecnologia ibrida arriva a bordo della Yaris. Al suo packaging intelligente e all agilità di sempre si unisce la straordinaria esperienza di guida ed efficienza

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori Alfa climate control Alfa Romeo DNA Alfa Sound System con lettore CD/mp3 e 6 altoparlanti Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751 8. Dati Tecnici Mazda6 Facelift 2010 Mazda6 Facelift 2010 Dimensioni Berlina Due Volumi Station Wagon Tipo di Carrozzeria Monoscocca Monoscocca Monoscocca Porte 4 4 + portellone 4 + portellone Posti a

Dettagli

UN COMFORT SPAZIALE C NON FARTI MANCARE NIENTE L

UN COMFORT SPAZIALE C NON FARTI MANCARE NIENTE L CITYSUPERCAR. C oncentrare in soli 3,785 metri una tecnologia e un comfort di classe superiore non è il suo unico superpotere. Daihatsu Charade offre standard elevati di sicurezza, prestazioni brillanti,

Dettagli

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15. LISTINO PREZZI NUOVA NOTE (EURO6) VERSIONE MOTORE CODICE 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00 - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.750,00 072 5 CC 2R 11.758,20 15.100,00 Comfort

Dettagli

Euro 5. Benzina a iniezione elettronica. - 16 4-16 1397 77 x 75 70 (95) a 6000 136 a 4000. - 16 4-16 1397 77 x 75. Manuale a 5 rapporti

Euro 5. Benzina a iniezione elettronica. - 16 4-16 1397 77 x 75 70 (95) a 6000 136 a 4000. - 16 4-16 1397 77 x 75. Manuale a 5 rapporti MOTORIZZAZIONE MOTORE 1.4 VTi 9 1.4 VTi 9 GPL 1.6 VTi 120 CMP6 Normativa antinquinamento Tipo Benzina a iniezione elettronica Benzina a iniezione elettronica GPL Benzina a iniezione elettronica Stop& Start

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie

di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie SKODA YETI 2.0 TDI CR ELEGANCE 4x4 FAP 5P (DIESEL) Accessori Aero-tergicristalli con intermittenza, tergicristallo regolabile Airbag a tendina Airbag laterali anteriori Airbag per le ginocchia lato conducente

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTO KORANDO

EQUIPAGGIAMENTO KORANDO EQUIPAGGIAMENTO KORANDO VERSIONE C CLASSY CLASSY TRAZIONE 2WD AWD 2WD AWD 2WD AWD CAMBIO MANUALE MANUALE AUTOMATICO MECCANICA Cambio automatico a 6 rapporti con comandi al cambio / volante S S Cambio manuale

Dettagli

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i.

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. BMW 428i Coupé BMW 435i Coupé Carrozzeria Numero porte / posti 2 / 4 2 / 4 Lungh. / largh. / alt. 1 (a vuoto) mm 4638 / 1825 / 1362 4638 / 1825 / 1362 Passo mm 2810

Dettagli

LONDON CAB ITALIA Srl. TX4 Elegance - Exclusive. Dati Tecnici

LONDON CAB ITALIA Srl. TX4 Elegance - Exclusive. Dati Tecnici LONDON CAB ITALIA Srl TX4 Elegance - Exclusive Dati Tecnici M o d e l l o T X 4 D i e s e l / B e n z i n a Equipaggiamento di serie per i modelli TX4 in Italia M o t o r i - Cambio manuale benzina - Cambio

Dettagli

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY LEON X-PERIENCE è offerta nella carrozzeria Station Wagon nei tre motori diesel: / 1.6 TDI CR 110 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 150 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 184 CV DSG Start/Stop

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI FEBBRAIO 2012 LISTINO PREZZI Volt CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO (IVA ESCLUSA) 43.350 ALLESTIMENTI 1.400,00 41.950,00 34.669,42

Dettagli

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI?

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI? NUOVA LA FELICITÀ IN AUTO ESISTE Esprimi la tua personalità con la nuova Yaris. Grazie al suo design dinamico non passerai inosservato ovunque andrai. Lasciati conquistare dal suo nuovo esclusivo frontale

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe CLIO & TWINGO VAN drive the change Clio Van risponde a tutte le esigenze degli utenti professionali grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort e sicurezza. Gli equipaggiamenti di serie

Dettagli

Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw

Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio cee d cee d_sw Swiss Eco Editon 1.6 GDi Manuale 25 777.- 26 777.- Swiss Eco Editon 1.4 CRDi Manuale

Dettagli

1.4 VTi 95 1.4 VTi 95 GPL Airdream

1.4 VTi 95 1.4 VTi 95 GPL Airdream MOTORIZZAZIONE MOTORE 1.4 VTi 9 1.4 VTi 9 GPL Airdream 1.6 VTi 120 CMP6 Normativa antinquinamento Tipo Benzina a iniezione elettronica Benzina a iniezione elettronica GPL Benzina a iniezione elettronica

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTO KORANDO

EQUIPAGGIAMENTO KORANDO EQUIPAGGIAMENTO KORANDO VERSIONE C CLASSY CLASSY TRAZIONE 2WD AWD 2WD AWD 2WD AWD CAMBIO MANUALE MANUALE AUTOMATICO MECCANICA Cambio automatico a 6 rapporti con comandi al cambio / volante S S Cambio manuale

Dettagli

NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY

NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY LA NUOVA STEPWAY E LA NUOVA SANDERO RESTYLING IMPORTANTE NUOVA GENERAZIONE DACIA NUOVI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE RESTYLING IMPORTANTE Nuovo frontale più incisivo e

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

New pro_cee d GT / New cee d GT

New pro_cee d GT / New cee d GT New pro_cee d GT / New cee d GT Prezzi (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Modello Motore Cambio pro_cee d GT cee d GT pro_cee d GT (3 porte) 1.6 GDi Turbo Manuale 31 250.- cee d GT (5 porte) 1.6

Dettagli

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori.

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster Nuovo Dacia Duster Rivoluzionario dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster evolve e afferma il suo stile sportivo e robusto con il nuovo frontale completamente ridisegnato, i fari doppia ottica

Dettagli

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition 0.9 Turbo TwinAir 105 CV 1.6 16v M Jet II 105 CV 1.6 16v M Jet II 120 CV 1.4 16v T Jet 120 CV DIMENSIONI Numero posti 5 5 5 5 Numero porte 5 5 5 5 Lunghezza (mm)

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI Volt CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO (IVA ESCLUSA) 44.350 ALLESTIMENTI 1.400,00 42.950,00 35.495,87 SPECIFICHE

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

Dacia Duster. Sfacciatamente unico

Dacia Duster. Sfacciatamente unico Dacia Duster Sfacciatamente unico Dacia Duster Tinte Interni CNA Sienna Shiny KNM Grigio Basalto D69 Grigio Platino RNF Blu Minerale 676 Nero Nacré 369 Bianco Ghiaccio* D42 Blu Navy* Dimensioni * tinte

Dettagli

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido Jeep Wrangler SPECIFICHE TECNICHE Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri se non diversamente indicato. Le informazioni si basano sui dati disponibili alla data di pubblicazione (2 dicembre 2010).

Dettagli

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition 0.9 Turbo TwinAir 105 CV 1.6 16v M Jet II 105 CV 1.6 16v M Jet II DIMENSIONI Numero posti 5 5 5 5 Numero porte 5 5 5 5 Lunghezza 4.270 4.270 4.270 4.270 Larghezza

Dettagli

Nuova Gamma Porter. euro

Nuova Gamma Porter. euro Nuova Gamma Porter euro 6 euro 6 euro 6 MAGGIORE POTENZA* MAGGIORE COPPIA* Nuovo Motore La gamma di veicoli a benzina per uso commerciale trova nel motore MultiTech Euro 6 la risposta efficiente, durevole,

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE E U R O 4 G I OT T I V I C TO R I A A M P L I A L A P R O P R I A G A M M A P R O D OT T I R I V O L G E N D O S I A L S E T TO R E D E I V E I C O L I PROFESSIONALI DA TRASPORTO. LA MISSION DEL GRUPPO

Dettagli

YARIS YARIS. QUANDO SEI FELICE DENTRO, IL MONDO ESTERNO SEMBRA MERAVIGLIOSO

YARIS YARIS. QUANDO SEI FELICE DENTRO, IL MONDO ESTERNO SEMBRA MERAVIGLIOSO NUOVA LA FELICITÀ IN AUTO ESISTE Esprimi la tua personalità con la nuova Yaris. Grazie al suo design dinamico non passerai inosservato ovunque andrai. Lasciati conquistare dal suo nuovo esclusivo frontale

Dettagli

TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2

TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2 Prius+ SINCE 1997 TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2 della categoria (96 g/km). Ma c è un altro primato

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

Giugno 2014. 1.4 VTi 95 GPL Airdream. 1.2 e-vti 82 ETG Airdream. MOTORIZZAZIONE 1.0 VTi 68 1.2 VTi 82 MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5

Giugno 2014. 1.4 VTi 95 GPL Airdream. 1.2 e-vti 82 ETG Airdream. MOTORIZZAZIONE 1.0 VTi 68 1.2 VTi 82 MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 CARATTERISTICHE TECNICHE MOTORIZZAZIONE 1.0 VTi 68 1.2 VTi 82 MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Tipo Iniezione elettronica Iniezione elettronica Stop& Start - - Cavalli fiscali - cv 12 14

Dettagli

La tua F-PACE PORTFOLIO

La tua F-PACE PORTFOLIO La tua F-PACE PORTFOLIO 2.0 TURBO DIESEL 180 CV AWD (CAMBIO AUTOMATICO) Prezzo base 57.535,00 Dotazioni opzionali 6.535,00 Prezzo finale (Chiavi in mano, IPT esclusa) 64.070,00* * Alcune delle informazioni

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAMARO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAMARO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAMARO DICEMBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA 6.2 432cv MT6 329 g/km 41.247 1.400

Dettagli

NUOVO RENAULT KANGOO DRIVE THE CHANGE

NUOVO RENAULT KANGOO DRIVE THE CHANGE NUOVO RENAULT KANGOO DRIVE THE CHANGE 02 / 03 SEMPLICEMENTE NUOVO NUOVO KANGOO LIVE NUOVO KANGOO EXTREM NUOVO GRAND KANGOO NUOVO DESIGN, NUOVO STILE RENAULT, EQUIPAGGIAMENTI SEMPRE PIÙ COMPLETI: RENAULT

Dettagli

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE,

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE, Santa Fe HYUNDAI SANTA FE Model Year 05. Spirito libero e prestazioni sorprendenti, per stupirvi sempre, anche in città! Questo è SANTA FE Model Year 05, il SUV dal pensiero integrale creato per infiammare

Dettagli

Scheda tecnica Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge

Scheda tecnica Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge Scheda tecnica Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge Prezzo: 16.050 Euro Accessori e optional Accessori Airbag ginocchia guidatore Airbag guida Airbag laterali Airbag passeggero Autoradio con lettore

Dettagli

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada.

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Nuova Opel Corsa Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Opel Corsa ha creato un nuovo movimento. All avanguardia in tutto: per la sua tecnologia, per il suo design dinamico ed il piacere di guida unico.

Dettagli

Suzuki Italia SpA, Corso F.lli Kennedy, 12-10070 Robassomero (TO)

Suzuki Italia SpA, Corso F.lli Kennedy, 12-10070 Robassomero (TO) 99999-CSWIF-110 Suzuki Italia SpA, Corso F.lli Kennedy, 12-10070 Robassomero (TO) Gli equipaggiamenti standard ed opzionali disponibili potrebbero variare da un mercato all altro. Le specifiche, le fotografie

Dettagli

195.- 195.- 195.- Verniciatura metallica e/o pearl 590.- 590.- 590.-

195.- 195.- 195.- Verniciatura metallica e/o pearl 590.- 590.- 590.- Carens (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio Classic Trend Style Carens 1.6 GDi Manuale 26 477.- 28 477.- 32 477.- Carens 2.0 GDi Automatico 31 077.- 35 077.- Carens 1.7

Dettagli