PROMOZIONI PER RICARICABILE ABBONAMENTO E PARTITA IVA OFFERTA INFOSTRADA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROMOZIONI PER RICARICABILE ABBONAMENTO E PARTITA IVA OFFERTA INFOSTRADA"

Transcript

1 20 gennaio 2014

2 PROMOZIONI PER RICARICABILE ABBONAMENTO E PARTITA IVA OFFERTA INFOSTRADA

3 RICARICABILE Portafoglio Ricaricabile VERSO TUTTI Unlimited VERSO WIND chiamate NOI TUTTI NOI TUTTI BIG NOI TUTTI UNLMITED NOI WIND UNLIMITED chiamate messaggi Internet ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE BIG Con Ricarica Smart ALL INCLUSIVE UNLIMITED ALL INCLUSIVE WIND UNLIMITED Gratis per sempre minuti illimitati verso Wind e 1 GB extra! SUPER OPTIONAL per ALL INCLUSIVE Powered Wind FULL SMARTPHONE Powered Infostrada ABSOLUTE ADSL ALL INCLUSIVE UNLIMITED NOI 2 UNLIMITED NOI TUTTI SMS NOI INTERNATIONAL INTERNET MINI OPTIONAL per NOI e ALL INCLUSIVE SUPER NOI TUTTI EXTRA NOI WIND SMS UNLIMITED CALL YOUR COUNTRY DIGITAL INTERNET NO STOP NOI WIND UNLIMITED EXTRA CALL YOUR COUNTRY INTERNET BIG

4 RICARICABILE Promozioni per Ricaricabile Grande novità da Wind! Scegli All Inclusive e hai GRATIS E PER SEMPRE chiamate illimitate verso Wind e 1 GB EXTRA! Novità anche per le offerte Noi! Dal 20 gennaio è possibile aggiungere 500 MB, 1 GB o 3 GB di traffico Internet per parlare e navigare. Continua la convenienza degli Optional di Wind per personalizzare al meglio la propria All Inclusive o Noi. E con i Super Optional per All Inclusive le offerte Infostrada sono a prezzo speciale. COMUNICAZIONE A SUPPORTO Locandina Ricaricabile Ottavino Ricaricabile Locandina Infostrada Campagna TV

5 RICARICABILE All Inclusive Solo fino al 9 febbraio, tutte le All Inclusive hanno GRATIS per sempre chiamate illimitate verso Wind e 1 GB extra. VERSO TUTTI ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE BIG Con Ricarica Smart ALL INCLUSIVE UNLIMITED VERSO WIND ALL INCLUSIVE WIND UNLIMITED 250 MINUTI 250 SMS INTERNET ILLIMITATO 1GB 550 MINUTI 550 SMS INTERNET ILLIMITATO 1GB MINUTI ILLIMITATI SMS ILLIMITATI INTERNET ILLIMITATO 1GB MINUTI ILLIMITATI SMS E MMS ILLIMITATI INTERNET ILLIMITATO 1GB euro/mese euro/mese GRATIS PER SEMPRE minuti illimitati verso Wind e 1GB extra! euro/mese euro/mese GRATIS PER SEMPRE 1GB extra! Superati i GB totali di traffico al mese disponibili, continui a navigare a velocità max 32 kbps. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min e 15 cent/sms. Passa a Wind o attiva una nuova SIM, costo di attivazione di 1 euro invece di 15! Per già clienti, costo di attivazione di 15 euro. Per tutti i clienti che hanno sottoscritto All Inclusive Unlimited a partire dall 11 novembre 2013, il traffico Internet disponibile sarà aggiornato automaticamente a 2 GB.

6 RICARICABILE All Inclusive: la meccanica Le nuove opzioni sono attivabili attraverso i seguenti canali: POS, apponendo il flag nell apposita casellina SMS al 4033 con testo ALL SI per All Inclusive, ALL BIG SI per All Inclusive Big, 155 entrando nella sezione Fai da te cliccando su Attivati subito nella pagina dedicata all offerta App My Wind entrando nella sezione Modifica Tramite un SMS dedicato il Cliente riceverà conferma dell attivazione dell opzione. Le opzioni durano 30 giorni e prevedono il rinnovo automatico. Le offerte possono essere disattivate chiamando il 155 o inviando un SMS al 4033 con il testo «ALL NO» per All Inclusive, «ALL BIG NO» per All Inclusive Big; la disattivazione avrà efficacia al termine del periodo di rinnovo. I minuti inclusi nelle offerte sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min e 15 cent/sms. I minuti ed SMS eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni scadono improrogabilmente. I minuti illimitati verso Wind si intendono anche per chiamate verso numeri aziendali. Per le offerte che li prevedono, i minuti e messaggi sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Il Cliente può verificare in qualsiasi momento il bonus disponibile voce e SMS digitando *123*107# per All Inclusive, *123*108# per All Inclusive Big. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry, è necessario attivare l opzione BlackBerry No Stop, ad eccezione dei BlackBerry con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. Superati i GB di traffico internet al mese disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione dell opzione All Inclusive.

7 RICARICABILE All Inclusive Unlimited powered 2 GB: approfondimenti Dal 20 gennaio 2014 l opzione All Inclusive Unlimited, aperta in sottoscrivibilità sarà powered 2 GB. Dopo l utilizzo di 2 GB di traffico internet al mese, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione sarà rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione della All Inclusive Unlimited. Per tutti i clienti che hanno sottoscritto una opzione All Inclusive Unlimited a partire dall 11 novembre 2013, il traffico internet sarà aggiornato automaticamente da 1 GB a 2 GB con conseguente rallentamento della velocità a 32 Kbps dopo 2 GB di traffico al mensile. I clienti che hanno già raggiunto 1 GB di traffico internet al mese e navigano ad una velocità rallentata dal 20 gennaio 2014 torneranno a navigare alla massima velocità disponibile avendo a disposizione 1 GB di traffico prima della riduzione della velocità, in visualizzazione su area clienti, app e 4155, verranno quindi sbloccati e vedranno il 50% del CAP. Dal rinnovo successivo saranno disponibili 2GB alla massima velocità. Per i clienti che hanno abbinato l opzione All Inclusive Unlimited oggetto di rimodulazione ad un altra opzione Internet (Internet No Stop, Big e Mega Unlimited) sulla stessa SIM la velocità di navigazione verrà rallentata al superamento dei GB disponibili in base all offerta sottoscritta, con 2 GB per All Inclusive Unlimited.

8 RICARICABILE Super Optional per potenziare le All Inclusive Tutti i clienti All Inclusive possono potenziare la propria offerta con i Super Optional Powered Wind e Powered Infostrada. POWERED POWERED FULL SMARTPHONE ABSOLUTE ADSL ALL INCLUSIVE UNLIMITED MINUTI ILLIMITATI verso Wind 100 MINUTI e 100 SMS verso tutti 1 GB 4 /mese 50 di sconto per i migliori Smartphone Con Telefono Incluso ADSL FINO A 20 MEGA CHIAMATE A 18,15 CENT verso TUTTI I FISSI E MOBILI NAZIONALI E I FISSI INTERNAZIONALI 19,95 /mese ADSL FINO A 20 MEGA CHIAMATE ILLIMITATE verso TUTTI I FISSI E MOBILI NAZIONALI E I FISSI INTERNAZIONALI 29,95 /mese POTENZIA la tua ALL INCLUSIVE con il meglio di Wind!

9 RICARICABILE Smartphone - Telefono Incluso Ricaricabile Scegli Super Optional Smartphone. Hai subito ben 50 euro di sconto sugli Smartphone con un prezzo superiore a 200 euro! Sony Xperia L 249 Nokia Lumia LG Optimus L9 II 249 Samsung Galaxy S4 599 Anticipo: Rata: 5 /mese Anticipo: Rata: 5 /mese Anticipo: Rata: 5 /mese Anticipo: Rata: 14 /mese E previsto il pagamento di un contributo iniziale per ciascun telefono e la rateizzazione è di 30 mesi. L offerta prevede il pagamento con Carta di Credito ed è riservata solo ai Clienti All Inclusive.

10 RICARICABILE Telefono Incluso Ricaricabile: approfondimenti L offerta Telefono Incluso per Ricaricabile è riservata ai clienti Wind aventi in consistenza un opzione All Inclusive per Ricaricabile, anche nelle versioni non più sottoscrivibili, esclusivamente presso i negozi Wind. L offerta prevede modalità di pagamento a mezzo carta di credito, il cui titolare può essere anche diverso dall intestatario della SIM. E necessario recuperare anche la copia del tesserino del codice fiscale del sottoscrittore del metodo di pagamento e verificare che la carta di credito sia realmente intestata al pagatore (deve essere esibita al negoziante), nonché verificare l identità anche del pagatore che deve essere presente in negozio e deve firmare il contratto. L opzione è applicabile ai terminali del listino dedicato e consente al cliente l acquisto di un solo terminale per Carta SIM Ricaricabile fino ad un massimo di due per cliente ogni 6 mesi. La stessa carta di credito può essere utilizzata al massimo su 2 anagrafiche. Sono previste 24 o 30 rate mensili, in base al modello scelto, un anticipo e, per alcuni modelli, una rata finale. Il pagamento dell anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate su carta di credito. Il Cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell'ultima rata mensile, a mantenere attiva la Carta SIM Ricaricabile, a mantenere la titolarità della stessa (a non richiedere il subentro), a mantenere attiva un offerta All Inclusive nonché a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti da quelle indicate. Qualora il Cliente sia adempiente a quanto sopra ed abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate mensili, gli verrà scontata l eventuale rata finale In caso di inadempimento o recesso anticipato, il Cliente sarà tenuto al pagamento, in un'unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute, inclusa l eventuale rata finale. L offerta Telefono Incluso si disattiva automaticamente in caso di attivazione di un offerta incompatibile con le offerte All Inclusive o di migrazione da ricaricabile a abbonamento. Anche in questo caso il cliente risulterà inadempiente con il conseguente addebito in un unica soluzione delle restanti rate dovute e dell eventuale rata finale. In caso di cambio opzione verso un altra della famiglia All Inclusive, l offerta Telefono Incluso rimarrà attiva. Wind si riserva il diritto di sostituire il modello di cellulare indicato, in caso di esaurimento scorte, con un terminale di valore equivalente.

11 FISSO, ADSL E MOBILE Powered Infostrada: la Meccanica La promozione si inserisce in POS sul contratto Infostrada e sulla componente mobile, contestualmente o anche in tempi diversi: - se il Cliente attiva prima il contratto Infostrada: la promozione deve necessariamente essere prenotata all inserimento o alla variazione del fisso selezionando la voce Opzione Powered Infostrada nella schermata Servizi opzionali e Promozioni Voce e non potrà essere inserita successivamente. - Dalla data di inserimento della linea Infostrada possono trascorrere al massimo 30 giorni per completare l attivazione sulla componente mobile, selezionando la voce Offerta All Inclusive Wind e Infostrada nel TAB Voce&SMS. In particolare, nel caso di All Inclusive Unmlimited, essendo l offerta Powered Infostrada incompatibile con le offerte Super, va specificata chiaramente in questa fase quale delle due si intende attivare. Non saranno infatti gestite attivazioni in automatico. Se il Cliente attiva contestualmente fisso e mobile, l inserimento potrà essere effettuato in modo più semplice dal nuovo ramo di POS «Fisso&Mobile» dedicato alle offerte fisso, mobile e ADSL.

12 FISSO, ADSL E MOBILE Powered Infostrada: approfondimenti La promozione è disponibile per i Clienti che attivano un nuovo contratto Infostrada con una delle offerte Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited (anche versioni per P. IVA) e che abbiano sulla stessa anagrafica una Ricaricabile Wind con una qualsiasi opzione All Inclusive, sia phase-in che phase-out, sia su una SIM di nuova attivazione (MNP o nuovo numero Wind) che su una SIM Wind già attiva. La promozione è valida finché entrambe le componenti Fisse e Mobile rimangono attive senza variazioni rispetto al momento dell attivazione o secondo le condizioni di seguito descritte. Sul fisso l attivazione deve completarsi entro 60 giorni dalla richiesta, in caso contrario l offerta Infostrada scelta rimarrà attiva con la promo standard. La promozione non si applica in caso di Clienti che hanno già un offerta Voce e ADSL Infostrada attiva e fanno un cambio piano verso le offerte Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited. Si applica invece in caso di passaggio da offerte solo voce o voce+adsl preattivata ma mai utilizzata verso uno di questi piani. La promozione Powered Infostrada si disattiva, lasciando attiva l offerta Infostrada scelta con il prezzo promozionale nei seguenti casi: sulla SIM Ricaricabile in caso di disattivazione della stessa o dell opzione All Inclusive, di mancato pagamento del costo mensile, di passaggio da Ricaricabile a Abbonamento o di cambio opzione verso un opzione diversa da All Inclusive. La promozione Powered Infostrada si disattiva, lasciando attiva l offerta Infostrada scelta con il prezzo senza promo, in caso di cambio piano sul fisso da All Inclusive Unlimited ad Absolute ADSL. In tutti gli altri casi (cambio piano sul fisso da Absolute ADSL verso All Inclusive Unlimited e in caso di cambio opzione sulla SIM Ricaricabile verso un altra All Inclusive) la promozione rimarrà attiva. La promozione è incompatibile con Super All Inclusive/Super Absolute, per cui in caso di richiesta di una delle offerte Super la promozione Powered Infostrada si disattiverà; la promozione invece è compatibile con Internet Everywhere. La promozione è incompatibile con le precedenti versioni All Inclusive Twin o All Inclusive Double e con le altre promozioni in corso sulle offerte Infostrada. ALTRE NEWS

13 RICARICABILE Optional per personalizzare All Inclusive e Noi, per tutti i clienti Più minuti e sms NOI 2 UNLIMITED MINUTI ILLIMITATI Verso un numero Wind 1 /mese SUPER NOI TUTTI EXTRA 100 MINUTI E 100 SMS Verso tutti 2 /mese NOI WIND UNLIMITED EXTRA MINUTI ILLIMITATI Verso numeri Wind 3 /mese NOI TUTTI SMS 100 SMS Verso tutti 1 /mese NOI WIND SMS UNLIMITED SMS E MMS ILLIMITATI Verso Wind 2 /mese Più estero NOI INTERNATIONAL 120 MINUTI Verso l estero CALL YOUR COUNTRY DIGITAL DA 1 CENT/MIN INTERNET Verso l estero ILLIMITATO CALL YOUR COUNTRY DA 2 CENT/MIN Verso l estero 5 /mese 4 /mese GRATIS Più Internet INTERNET MINI ALL INCLUSIVE 2 mese NOI 3 mese INTERNET NO STOP ALL 3 INCLUSIVE mese e seconda SIM NOI 5 mese INTERNET BIG ALL 5 INCLUSIVE mese e seconda SIM NOI 9 mese

14 RICARICABILE Noi Tutti e Noi Wind Continuano le offerte Noi con chiamate verso tutti o verso Wind da soli 6 euro al mese. E con i nuovi Optional, è possibile aggiungere 500 MB, 1GB o 3GB alla propria offerta, per parlare e navigare da soli 9 euro al mese. VERSO TUTTI VERSO WIND NOI TUTTI NOI TUTTI BIG NOI TUTTI UNLIMITED NOI WIND UNLIMITED 250 MINUTI 550 MINUTI MINUTI ILLIMITATI MINUTI ILLIMITATI 12 6 euro/mese 18 9 euro/mese euro/mese 12 6 euro/mese Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. AGGIUNGI INTERNET ALLA TUA NOI INTERNET MINI INTERNET NO STOP INTERNET BIG 3 /mese 5 /mese 9 /mese Superati i GB totali di traffico al mese disponibili, continui a navigare a velocità max 32 kbps.

15 ABBONAMENTO Novità Abbonamento e Partita Iva Grande novità per i clienti che portano il proprio Abbonamento in Wind! Sconto della Tassa di Concessione Governativa per 30 mesi! Con le All Inclusive, Internet è sempre Powered 2 GB e lo Smartphone è incluso a partire da 0 euro. Le offerte Super si rinnovano e dal fisso sono incluse anche le chiamate verso i fissi internazionali. Locandina COMUNICAZIONE A SUPPORTO Ottavino Abbonamento e Partita IVA

16 ABBONAMENTO All Inclusive Porta il tuo Abbonamento in Wind! Ti scontiamo la tassa per 30 mesi! Per te una grande novità : Sconto di 5,16 SMART UNLIMITED UNLIMITED PREMIUM al mese per 30 mesi se porti il tuo Abbonamento in Wind! 900 MINUTI verso tutti 900 SMS verso tutti INTERNET ILLIMITATO 2 GB MINUTI e SMS ILLIMITATI verso tutti INTERNET ILLIMITATO 2 GB MINUTI e SMS ILLIMITATI verso tutti 500 MIN VERSO ESTERO INTERNET ILLIMITATO 2 GB ALL ESTERO 500 MINUTI per chiamare e ricevere 500 SMS 500 MB INTERNET PIÙ INTERNET ALLA TUA ALL INCLUSIVE +1 GB con Internet No Stop a 3 /mese +3 GB con Internet Big a 5 /mese TELEFONO INCLUSO Con l opzione Full Edition, scegli lo Smartphone che preferisci da 0 al EURO/mese EURO/mese EURO/mese mese! E solo con Partita IVA hai i TOP Smartphone a 5 al mese! Con All Inclusive Smart, minuti illimitati verso i fissi e mobili del conto telefonico per clienti Partita IVA! Superati i GB totali disponibili nel mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi.

17 ABBONAMENTO Promozione Porta il tuo Abbonamento: la meccanica La nuova promozione Porta il tuo Abbonamento si applica in automatico ai Clienti con un Abbonamento di un altro operatore che, nel periodo promozionale, attivano in MNP una nuova SIM in Abbonamento Wind scegliendo uno dei piani tariffari All Inclusive. Lo sconto è pari a 5,16 al mese (pari alla Tassa di Concessione Governativa ad uso privato) anche per i clienti P. IVA e ha una durata di 30 mesi. La promozione si applica in aggiunta alla promozione prevista per il piano Smart (Promo All Inclusive Smart), Unlimited e Unlimited Premium (Promo Wind Best Price). I clienti con la Promo Porta il tuo Abbonamento che effettuano qualsiasi cambio piano manterranno la promozione attiva ereditando il conteggio dei mesi dal momento dell attivazione. Alla scadenza dei 30 mesi la promozione verrà disattivata mentre rimarrà attiva la promo All Inclusive. La promo Porta il tuo Abbonamento è compatibile con la promo Super All Inclusive Unlimited e Super Absolute. Lo sconto pari alla tassa sarà applicato al netto degli sconti sulla componente mobile e fissa previsti per l offerta integrata sottoscritta. La promo Porta il tuo Abbonamento è compatibile con la promo Porta un Amico con P. IVA. La promozione non è valida: per i già clienti in Abbonamento per i cambi classe da Ricaricabile a Abbonamento per le attivazioni in MNP con provenienza da SIM Ricaricabile Per i passaggi da Abbonamento Corporate Per queste casistiche rimane valida la promo prevista per i piani All Inclusive in Abbonamento sottoscritti.

18 ABBONAMENTO Promozione All Inclusive: la meccanica La promo All Inclusive si applica ai Clienti che, nel periodo promozionale, attivano una nuova SIM in Abbonamento anche in MNP o effettuano un passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento scegliendo uno dei piani tariffari All Inclusive. Per i già Clienti, per accedere alla promozione è previsto un costo di 9 euro che si applica automaticamente nelle seguenti casistiche: Passaggio da SIM Wind Ricaricabile a SIM Wind in Abbonamento Passaggio ad un piano di valore inferiore, come elencato di seguito o Passaggio da All Inclusive Unlimited o All Inclusive Unlimited Premium verso All Inclusive Smart o Passaggio da All Inclusive Unlimited Premium verso All Inclusive Unlimited Non è previsto alcun costo di cambio piano in caso di passaggio dai vecchi piani non più sottoscrivibili (Smart 900, Smart 250, Smart 300, Smart 400, Silver 800, Silver 1000 nelle versioni SIM/Full Edition e All Inclusive Unlimited nella versione Full Edition) ai piani ora sottoscrivibili (All Inclusive Smart 2014, All Inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimited Premium). Non è più previsto il costo di cambio piano di 10 euro per i passaggi dai listini non più sottoscrivibili All Inclusive Gold e Platinum verso All Inclusive Unlimited/Premium. La promozione All Inclusive non è compatibile con la vecchia promozione Tassa Zero. In ogni caso di cambio piano verso i listini sottoscrivibili la vecchia promozione che sconta il costo pari alla Tassa di Concessione Governativa sarà disattivata. All Inclusive prevede un contributo di attivazione di 50 euro, in promozione scontato del 100% per i Clienti che mantengono attiva l'offerta per almeno 12 mesi. Il contributo verrà addebitato sull ultima fattura ricevuta esclusivamente in caso di disattivazione dell offerta promozionale All Inclusive prima del termine di 12 mesi. Nello specifico le casistiche di disattivazione di All Inclusive sono le seguenti: - Disattivazione della SIM - Passaggio ad altro operatore - Passaggio da Abbonamento a Ricaricabile - Passaggio ad un piano non avente la medesima promozione (da All Inclusive a Super Senza Scatto) Il contributo non verrà applicato in alcun caso di cambio piano all interno di All Inclusive o in caso di subentro.

19 FISSO, ADSL E MOBILE Offerte Super per Abbonamento e Partita Iva Le soluzioni uniche e complete per Smartphone e Fisso SUPER ABSOLUTE SMARTPHONE 900 MINUTI verso tutti 900 SMS verso tutti INTERNET ILLIMITATO 2 GB SUPER ALL INCLUSIVE UNLIMITED SMARTPHONE MINUTI e SMS ILLIMITATI verso tutti INTERNET ILLIMITATO 2 GB Novità: CHIAMATE VERSO i fissi Internazionali ILLIMITATE FISSO FISSO TELEFONO INCLUSO ADSL fino a 20 MEGA CHIAMATE 18,15CENT verso tutti fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali 39,95 EURO/mese Per te una grande novità : Sconto di 5,16 al mese per 30 mesi se passi a Wind con il tuo Abbonamento! Minuti illimitati verso i fissi e mobili del conto telefonico per clienti Partita IVA! ADSL fino a 20 MEGA CHIAMATE ILLIMITATE verso tutti fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali 49,95 EURO/mese Superati i GB totali disponibili nel mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi. Con l opzione Full edition, hai i migliori Smartphone agli stessi prezzi di All Inclusive Smart e All Inclusive Unlimited

20 FISSO, ADSL E MOBILE Offerte Super per Abbonamento: la meccanica L offerta è riservata ai nuovi e ai già Clienti Residenziali e ai Clienti con P.IVA che scelgono i piani di telefonia fissa Infostrada All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL e di telefonia mobile Wind All Inclusive. Con la promo Super il Cliente usufruirà di due sconti applicati rispettivamente sui canoni mensili dell offerta Infostrada e sul costo mensile dei listini All Inclusive Wind, diversi a seconda delle offerte scelte. Il dettaglio degli importi e delle percentuali di sconto è reperibile in WOL. Per i nuovi Clienti che sottoscrivono l offerta entro il 09 Febbraio 2014, è previsto un ulteriore sconto che si applicherà sull offerta Infostrada pari a 15 euro al mese in caso di All Inclusive Unlimited. Sui materiali di comunicazione sono presenti solo gli abbinamenti tra i piani di telefonia fissa Infostrada Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited e quelli di telefonia mobile Wind All Inclusive Smart e Unlimited. Su richiesta cliente sono però attivabili anche le combinazioni Super in promozione con tutti i listini Mobili, anche non più sottoscrivibili. Il dettaglio dei costi di tutte le combinazioni è consultabile in WOL nella pagina dedicata all offerta. L offerta Super è disponibile anche fuori copertura di rete Infostrada ad una velocità ADSL fino a 7 mega a soli 5 euro in più al mese. L offerta Super è compatibile con l opzione Full Edition per Telefono Incluso. L offerta Super può essere inserita contestualmente al contratto Infostrada o successivamente. L inserimento si può effettuare in modo più semplice direttamente dal nuovo ramo di POS «Fisso&Mobile» dedicato alle offerte fisso, mobile e ADSL. Restano valide le attuali modalità di inserimento separate da ramo Fisso e Mobile, inserendo prima il contratto Infostrada e selezionando il flag Opzione Convergente e successivamente la SIM Wind in abbonamento con l offerta All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL e la promozione Promo Super, specificando nel menu a tendina a quale numero fisso verrà associata. Verrà emessa un unica fattura (in fase di inserimento in POS mobile occorrerà porre attenzione alla scelta del centro di fatturazione che deve essere lo stesso utilizzato in fase di inserimento del contratto fisso).

21 FISSO, ADSL E MOBILE Offerte Super per Abbonamento: approfondimenti Le offerte Super non sono compatibili con la vecchia promo che sconta la Tassa di Concessione Governativa. I già Clienti con la promo attiva che effettuino ora un cambio piano verso i nuovi listini mobili avranno la disattivazione della promo TCG. L offerta Super è disponibile gratuitamente anche per i già Clienti Infostrada solo Voce (che non hanno utilizzato l Adsl). Anche i Clienti che hanno già attiva un offerta Voce+ADSL (Absolute, All Inclusive, TuttoIncluso o Voce con Adsl a consumo utilizzata), potranno aderire gratuitamente alla promo se attivano il piano Super All Inclusive Unlimited, oppure a fronte di un contributo di cambio piano di 40 una tantum, se attivano invece il piano Super Absolute, effettuando se necessario un cambio listino sulla componente fissa. I Clienti Infostrada che hanno già attiva l offerta Super All Inclusive ed effettuano un cambio piano sulla componente Infostrada, a fronte di un contributo di cambio piano di 20 euro una tantum, potranno aderire alla promo passando al Super Absolute, il contributo sarà invece gratuito in caso di cambio piano verso Super All Inclusive Unlimited. Le offerte Super sono incompatibili con la promozione Powered Infostrada e compatibili con Internet Everywhere. Le offerte Super sono compatibili con la promo Porta il tuo Abbonamento. Lo sconto pari alla tassa sarà applicato al netto degli sconti sulla componente mobile e fissa previsti per l offerta integrata sottoscritta. Le offerte Super sono disponibili solo per i Clienti che scelgono un metodo di pagamento automatico (Carta di Credito o Addebito su Conto Corrente). L anagrafica e la modalità di pagamento devono essere univoche per la componente fissa e mobile dell offerta. I piani All Inclusive Smart, Unlimited e Unlimited Premium prevedono un contributo di attivazione di 50 euro, in promozione scontato del 100% per i Clienti che mantengono attiva l offerta per almeno 12 mesi. In caso contrario, il contributo sarà addebitato nell ultima fattura utile.

22 FISSO, ADSL E MOBILE Offerte Super per Abbonamento: approfondimenti Le logiche di attribuzione delle percentuali di sconto sulla componente Mobile sono le seguenti: Se si mantiene il listino in consistenza le percentuali di sconto non cambieranno Se invece si effettua anche un cambio listino, le percentuali si adegueranno a seconda del nuovo listino. Tutti gli sconti saranno applicati finché entrambe le componenti fissa e mobile rimarranno attive con le offerte indicate. In caso di recesso dall offerta mobile verrà applicato il prezzo standard previsto per l offerta fissa rimasta attiva. In caso di recesso dell offerta fissa : Se il piano mobile rimasto attivo è Phase in (Smart 2014, Unlimited o Unlimited Premium) verrà applicato il prezzo in promo previsto per le nuove attivazioni. Se il piano mobile rimasto attivo è Phase out (Smart, Silver, Gold, Platinum, Gold new, Platinum new, Smart 300, Smart 400, Silver2012, Unlimited, Smart 400 SIM Edition, Silver2012 SIM Edition, Smart 900) verrà applicato il prezzo standard previsto per i piani.

23 ABBONAMENTO Telefono Incluso Abbonamento Puoi scegliere lo Smartphone dei tuoi desideri a partire da 1 euro in più al mese con All Inclusive Smart! E con i piani All Inclusive Unlimited lo smartphone è incluso a partire da 0 euro al mese! Nokia Lumia LG Optimus L9 II 249 Samsung Galaxy S4 Mini 399 Smart 1 /mese Smart 6 /mese Smart 10 /mese Unlimited INCLUSO Unlimited 4 /mese Unlimited 8 /mese Unlimited Premium INCLUSO Unlimited Premium 4 /mese Unlimited Premium 6 /mese durata 24 mesi durata 30 mesi durata 30 mesi Samsung Galaxy S4 599 Nokia Lumia Sony Xperia Z1 599 Smart Unlimited Unlimited Premium 14 /mese 9 /mese 9 /mese durata 30 mesi Tutti i telefoni prevedono il versamento di un importo a titolo di deposito cauzionale che varia in funzione del modello e del metodo di pagamento scelto.

24 PARTITA IVA Telefono Incluso per Partita IVA Super Smartphone Super Smartphone per clienti con partita iva, esclusive promozioni sui migliori smartphone. 5 /mese con All Inclusive Unlimited o Unlimited Premium Samsung Galaxy S4 LG G2 HTC ONE BlackBerry Z30 BlackBerry Q10 Sony Xperia Z1 Nokia Lumia /mese 3 /mese con All Inclusive Unlimited o Unlimited Premium con All Inclusive Unlimited o Unlimited Premium BlackBerry Q5 BlackBerry Z10 Nokia Lumia 925 Tutti i telefoni prevedono il versamento di un importo a titolo di deposito cauzionale che varia in funzione del modello e del metodo di pagamento scelto.

25 FISSO E ADSL Novità Infostrada Novità per i clienti Infostrada che scelgono le soluzioni per chiamare e navigare da casa. Con Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited sono incluse anche le chiamate verso i fissi internazionali! E con Infostrada l ADSL è vera! COMUNICAZIONE A SUPPORTO Ottavino Infostrada

26 FISSO E ADSL Per chiamare e navigare da casa Continua la convenienza sulle offerte Infostrada: Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited in promozione a partire da 26,95 /mese. E con All Inclusive Unlimited sono incluse e illimitate anche le chiamate internazionali! Novità Chiamate verso i fissi internazionali ABSOLUTE ADSL ADSL fino a 20 MEGA CHIAMATE 18,15 CENT verso TUTTI, fissi e mobili nazionali CHIAMATE 18,15 CENT verso fissi internazionali ALL INCLUSIVE UNLIMITED ADSL fino a 20 MEGA CHIAMATE ILLIMITATE verso TUTTI, fissi e mobili nazionali CHIAMATE ILLIMITATE verso fissi internazionali 34,72 euro/mese 26,95 EURO/MESE 55,40 euro/mese 36,95 EURO/MESE La promozione si applica ai nuovi clienti che non hanno già attive con Infostrada offerte voce con ADSL. La velocità dell ADSL è fino a 20 Mega. Fuori copertura rete le offerte sono disponibili a soli 5 euro in più al mese, la velocità di navigazione in questi casi è fino a 7 Mega. Tutti i prezzi sono da considerare IVA inclusa per la Casa ed IVA esclusa per Partita IVA.

27 FISSO E ADSL Offerte Infostrada: approfondimenti Per i clienti che scelgono All Inclusive Unlimited sono incluse le chiamate illimitate verso TUTTI i numeri fissi e telefonini nazionali, e da oggi, anche le chiamate verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada (le chiamate internazionali saranno incluse anche per i clienti che hanno già in consistenza l offerta). Per i clienti con Partita IVA, Absolute ADSL Affari include anche le chiamate tra colleghi verso fissi e mobili del proprio conto telefonico Wind-Infostrada. Le chiamate verso i fissi e mobili nazionali e fissi internazionali costano 0 cent./minuto con uno scatto alla risposta di 18 cent. La promozione si applica anche ai Clienti che hanno attiva un offerta Voce+ADSL (Happy+ADSL a consumo, Absolute ADSL, Tutto Incluso e All Inclusive) ed effettuano un cambio piano verso All Inclusive Unlimited, a fronte di un contributo di 20 euro. I clienti già attivi con l offerta Absolute ADSL possono attivare la promozione mantenendo la stessa offerta con un contributo di attivazione di 20 euro. La promozione è valida anche per i Clienti Partita IVA: Absolute ADSL Affari è in promozione a 26,96 /mese invece di 34,45 /mese e All Inclusive Unlimited Affari è in promozione a 36,95 /mese invece di 54,95 /mese. Viene prorogata la promozione per i Clienti che, acquistando un modem o un cordless Infostrada, avranno il contributo attivazione Linea Attiva e Linea Non Attiva GRATUITO invece di 19,99 euro per nuova linea telefonica e 10 euro per chi mantiene il proprio numero. L acquisto del modem sconta il contributo di attivazione nel caso di offerta Absolute o All Incluse Unlimited, mentre l acquisto del cordless sconta i contributi attivando qualsiasi tipologia di offerta.

28 RICARICABILE ABBONAMENTO INTERNET ROAMING FISSO FISSO, MOBILE, ADSL

29 RICARICABILE Post-it per Ricaricabile Chiusura opzioni Dal 20 gennaio 2014 le opzioni Noi Tutti King e All Inclusive King e il Super Optional Smart non sono più sottoscrivibili, rimangono invariate le condizioni per i clienti che le hanno sottoscritte precedentemente. Call Your Country e Call Your Country Digital Sono prorogate alle stesse condizioni le promozioni sulle offerte Call Your Country e Call Your Country Digital. Porta i tuoi Amici Continua la promozione Porta i tuoi Amici per i Clienti Wind che presentano amici di altri operatori. Per loro fino a 300 euro di bonus! Ogni mese il 50% delle ricariche effettuate dagli amici presentati fino a 50 euro al mese per 6 mesi. ALTRE NEWS

30 ABBONAMENTO Post-it per Abbonamento All Inclusive Unlimited Premium Il traffico incluso all estero è valido, oltre che nei paesi della Zona UE e in USA, anche a San Marino. All Inclusive Smart 900 Si chiude in sottoscrivibilità il piano All Inclusive Smart 900. Rimangono invariate le condizioni per i clienti che hanno sottoscritto il piano precedentemente. All Inclusive Pack Continua la promozione per i clienti All Inclusive che attivano una SIM dati in Abbonamento. Internet Mega a 12 euro al mese invece che 20 euro al mese. ALTRE NEWS

31 PARTITA IVA Post-it per Partita Iva Porta un Amico con Partita Iva Continua la promozione dedicata ai clienti con abbonamento All inclusive che presentano un amico con Partita IVA: 50 di sconto diviso nei primi 6 conti telefonici per il primo amico che effettuerà il passaggio a Wind con abbonamento mobile All Inclusive. ALTRE NEWS

32 RICARICABILE Internet per i clienti All Inclusive e Noi Tutti i clienti con un opzione All Inclusive o Noi possono aggiungere Internet alla propria offerta a partire da soli 2 euro al mese con la nuova Internet Mini. Sempre senza alcun costo di attivazione! E con Digital Super SIM i clienti All Inclusive possono attivare Internet su una seconda SIM a partire da 3 euro al mese. INTERNET MINI INTERNET NO STOP INTERNET BIG MEGA UNLIMITED ALL INCLUSIVE 2 mese ALL INCLUSIVE anche seconda SIM 3 mese ALL INCLUSIVE anche seconda SIM 5 mese ALL INCLUSIVE anche seconda SIM 15 mese NOI 3 mese NOI 5 mese NOI 9 mese Superati i GB totali di traffico al mese disponibili, continui a navigare a velocità max 32 kbps. Internet Mini può essere attivata esclusivamente da un cliente con opzione Noi o All Inclusive già attiva. ALTRE NEWS

33 RICARICABILE Internet per i clienti All Inclusive e Noi: la meccanica Le promozioni su Internet MINI, Internet No Stop, Internet Big o - solo per All Inclusive- Mega Unlimited sono attivabili su SIM principale presso i Rivenditori Autorizzati Wind dai clienti che hanno attiva, o attivano contestualmente, una delle opzioni All Inclusive o Noi. Le promo sono attivabili: da POS, selezionando il Tab DATI e attivando direttamente l opzione, Internet MINI, Internet No Stop, Internet Big o Mega Unlimited; da tutti i canali standard, attivando l opzione, Internet MINI, Internet No Stop, Internet Big o - solo per All Inclusive- Mega Unlimited; Ai fini dell attivazione della promozione sull offerta dati scelta, sono valide tutte le opzioni indicate (incluse Super Noi Tutti, Super Noi Wind e Noi Tutti SMS Big, non più sottoscrivibili) in tutte le versioni ad eccezione delle opzioni Noi 2 Unlimited, Noi Wind Messaggi e Noi Wind Social. ALTRE NEWS

34 RICARICABILE Internet per i clienti All Inclusive e Noi: approfondimenti Per tutta la durata della promo non è prevista la funzionalità di ReStart, che sarà nuovamente disponibile, esclusivamente su Internet No Stop, Internet Big e - solo per All Inclusive- Mega Unlimited, terminata la validità della promo. Le caratteristiche delle opzioni Internet No Stop, Internet Big, Mega Unlimited restano invariate. Per i clienti con opzioni All Inclusive che attivano in promozione una delle opzioni dati, la riduzione di velocità prevista dalle condizioni dell offerta sarà effettuata al superamento della somma dei GB previsti (ad esempio per clienti con offerta All Inclusive con 2GB che attivano la nuova Internet MINI, la soglia sarà 2,5 GB). In caso di disattivazione delle offerte All Inclusive o Noi che danno diritto alla promo, le offerte restano attive a prezzo pieno, ad eccezione di Internet MINI che viene invece disattivata. ALTRE NEWS

35 RICARICABILE Digital Super SIM : la meccanica Le promozioni per Internet No Stop, Internet Big e Mega Unlimited su SIM secondaria sono disponibili esclusivamente per i clienti con hanno attiva o attivano contestualmente un offerta All Inclusive intestata allo stesso Cliente (stesso Codice Cliente). Ai fini dell attivazione della promozione sull offerta dati scelta, sono valide tutte le offerte All Inclusive. E possibile associare una sola SIM secondaria con promozione per ogni SIM principale con opzione. La promo è attivabile: da POS, selezionando il Tab PROMO e selezionando «Internet No Stop/Internet Big - All Inclusive Seconda SIM oppure Mega Unlimited per Opzioni Wind associando mediante apposito menù a tendina, la SIM principale sulla quale è attiva una delle opzioni Wind previste; da Area Clienti in Modifica l offerta, selezionando la «Promo Internet No Stop/Internet Big/Mega Unlimited su SIM secondaria» associando mediante apposito menù a tendina, la SIM principale sulla quale è attiva una delle opzioni Wind previste. ALTRE NEWS

36 RICARICABILE Digital Super SIM : approfondimenti Per tutta la durata della promo non è prevista la funzionalità di ReStart, che sarà nuovamente disponibile, esclusivamente su Internet No Stop, Internet Big e Mega Unlimited, terminata la validità della promo. Le caratteristiche delle opzioni Internet No Stop/ Internet Big /Mega Unlimited restano invariate. È possibile attivare la promozione su Seconda SIM anche se sulla SIM principale è presente già la promozione Internet per Clienti All Inclusive In caso di disattivazione delle offerte All Inclusive che danno diritto alla promo, le offerte restano attive a prezzo pieno. ALTRE NEWS

37 RICARICABILE E ABBONAMENTO Super Internet Unlimited Acquistando una Internet Key o un Tablet con Ricaricabile, l offerta Internet Big che offre 3GB alla massima velocità, o Mega Unlimited, per navigare fino a 10 GB alla massima velocità, sono sempre in promozione rispettivamente a 9 e 15 euro al mese, senza costi di attivazione. E attivando una Nuova SIM dati in Abbonamento, il modem Wi-Fi o la Internet Key te la regala Wind e puoi avere anche un Tablet incluso a 8 euro al mese. ALTRE NEWS

38 RICARICABILE Super Internet Unlimited: la meccanica Per i clienti che acquistano una Internet Key o un Tablet, la promozione è attivabile su tutte le SIM Ricaricabili incluse nelle confezioni dei Tablet e delle Internet Key (anche WI-FI) Wind: direttamente da POS dal TAB SIM, sia in fase di attivazione della SIM, sia di variazione contrattuale dovrà essere selezionata la voce Promo SIM Pack ; in alternativa inviando un SMS al 4033 con testo PROMO INTERNET BIG SI o PROMO UNLIMITED SI. L avvenuta attivazione della promozione sarà confermata dal messaggio di attivazione previsto dall opzione. La promozione comporta l attivazione dell opzione Internet Big o Mega Unlimited. Super Internet Unlimited è valida anche per le SIM Ricaricabili contenute nei pack Internet Key a listino da novembre 2009 con eccezione delle SIM contenute nel Super Internet Pack con ONDA MW191UP e delle SIM nel Super Internet Pack con Huawei E173. È possibile attivare Super Internet Unlimited una sola volta sulla Internet Key in promozione. E possibile variare l opzione mantenendo il prezzo in promozione pagando un contributo di variazione di 9 euro dal TAB PROMO selezionando Promo Internet No Stop Per Tutti, Promo Internet BIG per Tutti o Promo Mega Unlimited. In alternativa è possibile cambiare opzione utilizzando il TAB DATI senza beneficiare del costo mensile in promo e senza costi di attivazione. E possibile attivare la promozione anche su una nuova SIM DATI in Abbonamento senza costo di attivazione ne Tassa di Concessione Governativa e la Internet Key, anche WI-FI, è inclusa nell offerta; oppure è possibile abbinare un Tablet a condizioni vantaggiose (vedi Manuale Telefono Incluso). E possibile variare l offerta mantenendo la promozione e senza costi di variazione. ALTRE NEWS

39 RICARICABILE E ABBONAMENTO Dal 20 gennaio 2014 Rete 4G Wind sta progressivamente attivando il servizio 4G (LTE) in alcune zone con l obiettivo di coprire aree più ampie del paese. Tutti i clienti con opzioni con internet incluso sono automaticamente abilitati al servizio senza costi aggiuntivi. Cosa serve per navigare in 4G: Terminale 4G abilitato e certificato da Wind SIM 4G Una qualsiasi opzione o piano All Inclusive o dati I clienti che hanno già una SIM Wind possono sostituire la vecchia SIM nei negozi WIND al costo di 10. ALTRE NEWS

40 RICARICABILE E ABBONAMENTO Dal 20 gennaio 2014 Welcome to 4G LTE Il servizio 4G di Wind è già disponibile in alcune zone di Roma e Milano ed in alcuni aeroporti. MILANO Rho Fiera San Siro Bocconi, Cattolica, Castello sforzesco Politecnico ROMA Via G. C. Viola, Eur Termini, Parioli, Stazione Tiburtina, Università Sapienza AEROPORTI NAZIONALI Bergamo Aeroporto Orio al Serio Aeroporto Linate Aeroporto Fiumicino Catania Aeroporto Venezia Aeroporto Bologna Aeroporto ALTRE NEWS

41 RICARICABILE E ABBONAMENTO Post-it per Internet Proroga «Promozione per tutti i clienti Wind» Viene prorogata alle stesse condizioni la «Promozione per tutti i clienti Wind» con Ricaricabile che consente di attivare Internet No Stop a 5 al mese, Internet Big a 9 al mese e Mega Unlimited a 15 al mese con un costo di attivazione di 9. Proroga promozione BlackBerry Viene prorogata la promozione BlackBerry No Stop per All Inclusive che offre i primi 3 mesi gratis su Ricaricabile e 1 anno in Abbonamento. Successivamente il prezzo è di 3 euro al mese. BlackBerry No Stop è necessaria per utilizzare tutti gli Smartphone BlackBerry, ad eccezione dei nuovi BlackBerry con sistema operativo BB10. ALTRE NEWS

42 RICARICABILE E ABBONAMENTO Dal 20 gennaio 2014 Tariffe da San Marino Dal 20 gennaio 2014 chiamare l Italia, inviare SMS e navigare in Internet da San Marino diventa più vantaggioso e senza scatto alla risposta! CHIAMI l Italia CENT/MIN RICEVI CENT/MIN INVII SMS CENT/SMS INVII MMS EURO/MMS NAVIGHI EURO/MB SCATTO ALLA RISPOSTA ,20 10, ,45 0,45 Note: La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. ALTRE NEWS

43 RICARICABILE Post-it per Roaming È prorogata la promozione per le opzioni Daily Travel Europa&USA e Daily Travel Mondo. Il costo di attivazione delle opzioni, pari a 5 euro ciascuna, è gratis per tutti i clienti fino al 9 febbraio È prorogata la promozione per l opzione Smart Travel Mondo, il costo mensile dell opzione pari a 5 euro, è gratis per tutti i clienti fino al 9 febbraio ALTRE NEWS

44 FISSO E ADSL Dal 20 gennaio 2014 IP statico Con i modem AVM è possibile «staticizzare» gratuitamente l indirizzo IP pubblico assegnato a tutti i servizi ADSL Infostrada! Ed in più, se acquisti il modem AVM anche l attivazione dell ADSL di Infostrada è gratuita! MyFritz! è il servizio di Dynamic DNS che ti consente di staticizzare l IP pubblico ed è fornito gratuitamente su tutti i modem AVM! IP Statico: è tipicamente un servizio a pagamento dell operatore che assegna al modem cliente sempre lo stesso indirizzo (pubblico) con cui questo naviga in internet. Con i modem AVM il servizio è incluso e gratuito. A cosa serve: a far sì che il cliente conosca sempre e comunque l indirizzo IP con cui «raggiungere» il proprio modem, anche quando è fuori casa o ufficio. Utilizzi tipici: raggiungere da internet i documenti archiviati nell hard disk di casa, configurare da remoto il proprio modem, far comunicare due o più PC e/o server che sono in diverse sedi cliente (servizi client-server), La configurazione è facile: basta seguire le miniguide disponibili su Wind Online o sul sito infostrada.it! ALTRE NEWS

45 FISSO E ADSL Dal 20 gennaio 2014 Post-it Fisso e ADSL Chiusura offerta All Inclusive Infostrada Dal 20 gennaio l offerta All Inclusive di Infostrada viene chiusa in sottoscrivibilità. Non ci sono variazioni per i già clienti che hanno l offerta attiva in consistenza. Cambia il costo delle offerte solo Voce : Nuovi prezzi offerte solo Voce o Super Happy Italy : 16,60 euro al mese o Happy No Limit: 24,60 euro al mese o Happy No Limit Affari*: 24,45 euro al mese I prezzi delle chiamate verso i telefonini saranno: o con Super Happy Italy e Happy No Limit: 18 cent con tariffazione effettuata a scatti anticipati della durata di 60 secondi e addebito alla risposta di 15 cent. o con Happy No Limit Affari*: 11 cent con tariffazione effettuata a scatti anticipati della durata di 60 secondi e addebito alla risposta di 10 cent. * Dal 1 marzo Tutti i prezzi sono da considerare IVA inclusa per la Casa ed IVA esclusa per Partita IVA. ALTRE NEWS

46 FISSO, ADSL E MOBILE Post-it per Fisso, Mobile e ADSL Internet Everywhere Continua la promozione dedicata ai nuovi e già Clienti Infostrada, con le offerte All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL, per avere Internet illimitato a tariffe vantaggiose anche fuori casa. Internet Everywhere, con attivazione di una nuova SIM Dati Wind in Abbonamento e uno dei piani Internet No Stop o Mega Unlimited offre la navigazione Internet da PC e Tablet a partire da soli 2,5 euro al mese! ALTRE NEWS

47 RICARICABILE E ABBONAMENTO Dal 18 gennaio al 23 febbraio 2014 Promozione SAMSUNG - Supervalutazione dell usato Dal 18 gennaio al 23 febbraio Samsung commercializzerà su tutti i canali una nuova promozione abbinata all acquisto di uno dei due smartphone top di gamma. Scegli All Inclusive e hai il Samsung Galaxy S4 o il Samsung Galaxy Note 3 ad un prezzo incredibile! E se restituisci il tuo vecchio Smartphone, Samsung lo supervaluta fino ad un massimo di 200 euro. La promozione è gestita interamente da Samsung e prevede una supervalutazione (fino a 200 per taluni modelli) del vecchio smartphone. E riservata ai clienti che acquistano un nuovo prodotto Samsung a scelta tra un Samsung Galaxy S4 o Samsung Galaxy Note 3 ed è supportata da una forte campagna ATL in TV e sul web. ALTRE NEWS

48 RICARICABILE E ABBONAMENTO Dal 18 gennaio al 23 febbraio 2014 Promozione SAMSUNG: approfondimenti Il Cliente acquista un nuovo Samsung Galaxy S4 o Note 3, presso qualsiasi punto vendita Wind, nelle modalità disponibili (acquisto Cash o con offerta Telefono Incluso). E necessario che sulla prova d acquisto sia riportata la data di acquisto ed il modello di terminale acquistato. Il Cliente registra il nuovo prodotto acquistato nel sito Exclusive di Samsung ( inserendo i dati richiesti (i propri dati di indirizzo, IBAN, e caricando la di prova di acquisto ) Il sistema di Samsung verificherà le informazioni inserite. A valle dell inserimento, il cliente potrà procedere a spedire il prodotto usato con Express Courier ( la spedizione è a carico di Samsung). Samsung, una volta ricevuto il prodotto, verificherà la congruenza tra i dati inseriti dal cliente ed il prodotto ricevuto. Se tutto in regola, il cliente riceverà il relativo contributo via bonifico bancario. Il punto vendita non avrà alcun onere aggiuntivo a seguito della vendita del telefono. Tutti i dettagli e le limitazioni della promozione saranno pubblicati sul sito dal 18 Gennaio ALTRE NEWS

22 luglio 2013. Ad esclusivo uso interno

22 luglio 2013. Ad esclusivo uso interno 22 luglio 2013 Ad esclusivo uso interno Le Novità del 22 luglio 2013 All Inclusive Big diventa Super. Più minuti e più SMS allo stesso prezzo! Con All Inclusive Super Big le Summer Pass sono GRATIS Cogli

Dettagli

28 LUGLIO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO

28 LUGLIO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 28 LUGLIO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 1 IL MINUTO VERO DI WIND Chiarezza, trasparenza, semplicità ed innovazione: questi sono i valori di Wind. Da sempre, il Minuto

Dettagli

ALL INCLUSIVE SPECIAL ALL INCLUSIVE SOLIDALE

ALL INCLUSIVE SPECIAL ALL INCLUSIVE SOLIDALE 9 dicembre 2013 ALL INCLUSIVE SPECIAL ALL INCLUSIVE SOLIDALE Dal 9 al 27 dicembre 2013 All Inclusive Special Solo fino a Natale le All Inclusive diventano Special! All Inclusive Special è disponibile a

Dettagli

Ad esclusivo uso interno. 9 settembre 2013

Ad esclusivo uso interno. 9 settembre 2013 9 settembre 2013 PROMOZIONI PER TUTTI ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO FISSO E ADSL ALL INCLUSIVE TWIN RICARICABILE Promozioni per tutti All Inclusive da 7 euro al mese: minuti veri, canone chiaro e Internet

Dettagli

VOCE E INTERNET SMARTPHONE BEST PRICE

VOCE E INTERNET SMARTPHONE BEST PRICE 10 marzo 2014 VOCE E INTERNET SMARTPHONE BEST PRICE ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO PASSA A WIND CON PARTITA IVA Portafoglio Ricaricabile Chiamate VERSO TUTTI 250 550 Unlimited VERSO WIND VOCE E INTERNET E SE

Dettagli

NOVITA SPECIAL EDITION PROMOZIONI RICARICABILE

NOVITA SPECIAL EDITION PROMOZIONI RICARICABILE 24 marzo 2014 NOVITA SPECIAL EDITION PROMOZIONI RICARICABILE ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO PARTITA IVA RICARICABILE Portafoglio Ricaricabile Chiamate VERSO TUTTI 250 550 Unlimited VERSO WIND Più Optional per

Dettagli

Ad esclusivo uso interno. 7 ottobre 2013

Ad esclusivo uso interno. 7 ottobre 2013 7 ottobre 2013 PROMOZIONI PER TUTTI ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO NOVITA ADSL VERA RICARICABILE Nuove offerte per Ricaricabile Da Wind nuove offerte All Inclusive e Noi Tutti in promozione per tutti i Clienti!

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 30 GIUGNO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 1 TOP NEWS WIND RICARICABILE INFOSTRADA ALTRE NEWS IN BREVE PARTITA IVA NUOVE 2 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 2 TOP NEWS / RICARICABILE

Dettagli

ALL INCLUSIVE SUPER ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE SMS E LETTERE ATTIVAZIONE PER NAVIGARE FISSO, MOBILE E ADSL PER CHIAMARE E NAVIGARE

ALL INCLUSIVE SUPER ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE SMS E LETTERE ATTIVAZIONE PER NAVIGARE FISSO, MOBILE E ADSL PER CHIAMARE E NAVIGARE 08 Aprile 2013 ALL INCLUSIVE PER CHIAMARE E NAVIGARE ABSOLUTE ADSL PER NAVIGARE SUPER ALL INCLUSIVE FISSO, MOBILE E ADSL SMS E LETTERE ATTIVAZIONE LE OFFERTE ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE LE OFFERTE ABSOLUTE

Dettagli

ADSL SENZA LIMITI E CHIAMATE VS TUTTI A ZERO ADSL E CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VS WIND ABSOLUTE ADSL

ADSL SENZA LIMITI E CHIAMATE VS TUTTI A ZERO ADSL E CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VS WIND ABSOLUTE ADSL 15 Luglio 2013 ADSL SENZA LIMITI E CHIAMATE VS TUTTI A ZERO ADSL E CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VS WIND ABSOLUTE ADSL ABSOLUTE ALL INCLUSIVE ADSL Dal 15 luglio all 08 settembre 2013 Per chiamare e navigare

Dettagli

PROMOZIONI PER RICARICABILE CALL YOUR COUNTRY SUPER ABBONAMENTO E PARTITA IVA

PROMOZIONI PER RICARICABILE CALL YOUR COUNTRY SUPER ABBONAMENTO E PARTITA IVA 10 febbraio 2014 PROMOZIONI PER RICARICABILE CALL YOUR COUNTRY SUPER ABBONAMENTO E PARTITA IVA Portafoglio Ricaricabile VERSO TUTTI 250 550 Unlimited VERSO WIND Chiamate NOI TUTTI NOI TUTTI BIG NOI TUTTI

Dettagli

Ad esclusivo uso interno. 15 luglio 2013

Ad esclusivo uso interno. 15 luglio 2013 15 luglio 2013 COGLI L ATTIMO ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO ALL INCLUSIVE BIG PARTITA IVA 15 luglio 2013 Novità Cogli l Attimo All Inclusive Tutte le All Inclusive sono in Special Edition Powered

Dettagli

SMARTPHONE BOX ALL INCLUSIVE SPECIAL EDITION NOVITA CALL YOUR COUNTRY

SMARTPHONE BOX ALL INCLUSIVE SPECIAL EDITION NOVITA CALL YOUR COUNTRY 14 aprile 2014 SMARTPHONE BOX ALL INCLUSIVE SPECIAL EDITION NOVITA CALL YOUR COUNTRY PARTITA IVA ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO RICARICABILE Portafoglio Ricaricabile CHIAMATE NOI TUTTI VERSO TUTTI 250 550 UNLIMITED

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 10 GIUGNO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 1 TOP NEWS WIND INFOSTRADA ALTRE NEWS RICARICABILE ABBONAMENTO TELEFONATE E ADSL IN BREVE ETNICO ROAMING FLASH NEWS PARTITA IVA

Dettagli

Aziende e Partita IVA

Aziende e Partita IVA Aziende e Partita IVA Nuove offerte INFINITO PRO INFINITO Tutto per il tuo business, senza limiti, a partire da 25. PRO INFINITO Minuti e SMS Infiniti 2 GB 25 PRO INFINITO PLUS Minuti e SMS Infiniti 35

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS 9 FEBBRAIO 2015 9.02.2015 Marketing Consumer & SME SME Offer TOP NEWS MOBILE OFFERTA OFFERTE INTEGRATA SUPER FLASH NEWS SMARTPHONE SERVIZI DIGITALI TELEFONATE INTERNET E

Dettagli

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014 Offerta Dipendenti Grandi Aziende Marzo 2014 OFFERTA DIPENDENTI Con Relax parli, navighi e messaggi senza pensieri RELAX a 45 36 /mese 2GB di Internet Veloce Minuti ed SMS illimitati verso tutti NO TAX

Dettagli

Wind Business Benchmark. Luglio 2012

Wind Business Benchmark. Luglio 2012 Wind Business Benchmark Luglio 2012 Rilevazioni effettuate sui siti degli operatori il 19/07/2012 Tutti i vantaggi di One Mobile Ricaricabile! pag. 2 Il portafoglio Wind Business Ricaricabile Luglio! XS

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE. SIM 400 con 2GB di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con 20GB di internet. SENZA TASSA.

NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE. SIM 400 con 2GB di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con 20GB di internet. SENZA TASSA. NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE SIM con di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con di internet. SENZA TASSA. NEW Minuti Sms + 100MB GPRS Minuti Sms + 100MB GPRS NEW NEW 15 10 30 Vincolo

Dettagli

LE OFFERTE TISCALI PER LA CASA

LE OFFERTE TISCALI PER LA CASA 01.2015 LE OFFERTE TISCALI PER LA CASA Servizio Clienti 130 www.tiscali.it Trovi i punti vendita dove acquistare i prodotti Tiscali su: http://abbonati.tiscali.it/dealer ADSL L ACCESSO AD INTERNET FINO

Dettagli

Soluzione TIM Business Network

Soluzione TIM Business Network Soluzione TIM Business Network Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Profili ricaricabili Opzione roaming Terminali e Smartphone L offerta: Soluzione TIM Business Network I profili tariffari

Dettagli

LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO

LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO 062014 LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO Servizio Clienti Business 192.130 business.tiscali.it Trovi i punti vendita dove acquistare i prodotti Tiscali su: http://abbonati.tiscali.it/dealer IN PROMOZIONE

Dettagli

4-5 COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA WIND BUSINESS ONE OFFICE. l offerta su misura per te.

4-5 COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA WIND BUSINESS ONE OFFICE. l offerta su misura per te. INDICE introduzione WIND BUSINESS ONE OFFICE 4-5 l offerta su misura per te COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA Ora i professionisti sono davvero liberi. 6 7 per il tuo fisso

Dettagli

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 10 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

300 MINUTI/mese 300 SMS/mese

300 MINUTI/mese 300 SMS/mese PROMOZIONI RICARICABILE Passa a Wind ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE WIND WIND 150 MINUTI/mese 150 SMS/mese 400 MINUTI/settimana 400 tra SMS e MMS/settimana INTERNET senza limiti di tempo INTERNET senza limiti

Dettagli

Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015

Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015 Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015 LE NOVITÀ Le principali novità: La nuova SUPERJET JET e JOY per Partita Iva Indice Per la Casa, Partita Iva e Sky&Fastweb (valide fino al 3/3) Si arricchisce l offerta

Dettagli

GESTIONE CUSTOMER BASE

GESTIONE CUSTOMER BASE Giugno 213 GESTIONE CUSTOMER BASE Offerta INDICE Abbonamenti Offerte Ricaricabili Alto Valore Offerte Ricaricabili Offerte ADSL e device a rate Altre Offerte Come si attivano le offerte pag.3 pag.4 pag.5

Dettagli

L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende. Marketing Mobile

L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende. Marketing Mobile L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende Professionisti e Piccole Aziende Il target delle nuove offerte di WIND Professionisti e piccole Aziende a partire da 1 SIM Mercato vasto e ad alto

Dettagli

Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali

Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali R.E.A. di Roma: 88461 - R.E.A. di Milano: MOBILE NUMBER PORTABILITY Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali R.E.A. di Roma: 88461 - R.E.A. di Milano: Allegato Numerazioni Secondarie Servizi

Dettagli

Sales News Offerta Fissa e Mobile

Sales News Offerta Fissa e Mobile Sales News Offerta Fissa e Mobile Giugno 2013 NOVITA OFFERTA FISSA PARTITA IVA GIUGNO 2013 Promozioni Offerta Fissa: Le promozioni sulle offerte di rete fissa SURF e JOY sono prorogate: Offerta Promozione

Dettagli

Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015

Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015 Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015 LE NOVITÀ DEL FISSO Le principali novità: La nuova SUPERJET Indice Per la Casa, Partita Iva e Sky&Fastweb (valide fino al 3/3) Si arricchisce l offerta Sky&Fastweb

Dettagli

OFFERTA PREPAGATA NOVITA DAL 17 GIUGNO 2014. mese. mese. mese. L offerta prevede l attivazione del piano Power10 sim sciolta con opzione ALL-IN ONE.

OFFERTA PREPAGATA NOVITA DAL 17 GIUGNO 2014. mese. mese. mese. L offerta prevede l attivazione del piano Power10 sim sciolta con opzione ALL-IN ONE. ONE 3 SALES SERVICES TRAINING MATERIALE AD ESCLUSIVO USO INTERNO E DA NON ESPORRE OFFERTA PREPAGATA ONE Scopri l offerta giusta per te. Con ONE l offerta è TRE volte rivoluzionaria. Illimitati minuti 30

Dettagli

OPZIONI CONSUMER 4 Marzo 2012

OPZIONI CONSUMER 4 Marzo 2012 AGENZIE OPZIONI CONSUMER 4 Marzo 2012 2 OPZIONI ADSL OPZIONI ADSL Seconda linea & Telefono On Line Back Up Internet Security 3 SECONDA LINEA & TELEFONO Per clienti attivi con un Offerta Bundle Stesso piano

Dettagli

la tua risposta è qui.

la tua risposta è qui. Ottobre 2013 Un mondo di offerte per il Mobile E tu che tipo di Impresa sei? la tua risposta è qui. Intro FASTWEB è il principale operatore italiano alternativo nelle telecomunicazioni a banda larga su

Dettagli

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 3 Febbraio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA BUSINESS PIANO AZIENDA E FAMIGLIA

NOVITÀ OFFERTA BUSINESS PIANO AZIENDA E FAMIGLIA NOVITÀ OFFERTA BUSINESS PIANO AZIENDA E FAMIGLIA Con un abbonamento Voce Unlimited fino a 3 ricaricabili a 10, a scelta tra My Business One o ALL-IN One con impegno Per i collaboratori Per amici/parenti

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER AGENZIE LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER 4 Marzo 2012 Formazione Vendite Fisso A CHI CI RIVOLGIAMO o Clienti Telecom Italia o Clienti di altri operatori telefonici o Clienti che richiedono

Dettagli

Aggiornamento: 3 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 3 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Reboot Computers Games Assistenza da Lunedì a Sabato dalle 9:00 alle 19:30 Tel: 0124 49 36 47 Aggiornamento: 3 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione

Dettagli

SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK

SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK I profili tariffari Dettagli I PROFILI Profili a consumo Profili Modulari Profili All Inclusive Abbonamento TIM AZIENDA 12 TIM FLEX PIU TIM FLEX1000 PIU FLEX INSIEME TOP

Dettagli

3 SUPERVALUTA. Passa a 3, e porta il tuo vecchio telefono. LO SUPERVALUTA 150. A partire da 10,5 al mese. A partire da 15,5 al mese

3 SUPERVALUTA. Passa a 3, e porta il tuo vecchio telefono. LO SUPERVALUTA 150. A partire da 10,5 al mese. A partire da 15,5 al mese 3 Passa a 3, e porta il tuo vecchio telefono. LO 150. Minuti, SMS, internet e Smartphone a partire da 10,5 Galaxy S4 mini A partire da 10,5 al mese Contributo iniziale 60 iphone 4S 8GB A partire da 15,5

Dettagli

Soluzione TIM Business Network. Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone

Soluzione TIM Business Network. Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone Soluzione TIM Business Network Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone L offerta: Soluzione TIM Business Network I profili tariffari tra cui scegliere,

Dettagli

Catalogo FONIA MOBILE Professionisti e Piccole Attività. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Catalogo FONIA MOBILE Professionisti e Piccole Attività. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Catalogo FONIA MOBILE Professionisti e Piccole Attività Le proposte Impresa Semplice di telefonia mobile (1-5 linee) @ MOBILE RISPARMI 50% @ Tariffa a consumo TIM Valore 10 150 2000 0 10 Minuti inclusi

Dettagli

Soluzione TIM BUSINESS NETWORK. Maggio 2011

Soluzione TIM BUSINESS NETWORK. Maggio 2011 Soluzione TIM BUSINESS NETWORK Maggio 2011 Soluzione TIM Business Network Tutti i profili La Soluzione TIM Business Network racchiude i seguenti profili tariffari Profili a consumo Profili All Inclusive

Dettagli

Wind Business Benchmark. Ottobre 2012

Wind Business Benchmark. Ottobre 2012 Wind Business Benchmark Ottobre 2012 Rilevazioni effettuate sui siti degli operatori il 05/10/2012 Tutti i vantaggi di One Mobile Ricaricabile! pag. 2 Il portafoglio Wind Business Ottobre! XS S M L XL

Dettagli

OFFERTA PREPAGATA NOVITA DAL 17 GIUGNO 2014. mese. mese. mese. L offerta prevede l attivazione del piano Power10 sim sciolta con opzione ALL-IN ONE.

OFFERTA PREPAGATA NOVITA DAL 17 GIUGNO 2014. mese. mese. mese. L offerta prevede l attivazione del piano Power10 sim sciolta con opzione ALL-IN ONE. ONE 3 SALES SERVICES TRAINING MATERIALE AD ESCLUSIVO USO INTERNO E DA NON ESPORRE OFFERTA PREPAGATA ONE Scopri l offerta giusta per te. Con ONE l offerta è TRE volte rivoluzionaria. Illimitati minuti 30

Dettagli

Settembre 2013. Canvass Residential. Residential Sales and Distribution

Settembre 2013. Canvass Residential. Residential Sales and Distribution Settembre 2013 Canvass Residential Settembre 2013 Residential Sales and Distribution INDICE Offerta Fibra e ADSL Vodafone Fibra e Telefono Senza Limiti Pag. 3 Vodafone Fibra e Telefono Start Pag. 6 Vodafone

Dettagli

FONIA. I vantaggi. conversazione.

FONIA. I vantaggi. conversazione. FONIA T IM AffareFatto Free Network I vantaggi TIM AffareFatto Free Network è la nuova offerta TIM che azzera tutti i costi fissi: Non paghi il canone: per le linee in abbonamento il canone è zero, mentre

Dettagli

Listino Offerte Dicembre 2014

Listino Offerte Dicembre 2014 Pag 1/20 - Listino Aria Valido dal 1 al 31 dicembre Listino Offerte Dicembre 2014 Valido dal 1 al 31 dicembre 2014 Pag 2/20 - Listino Aria Valido dal 1 al 31 dicembre La novità di Dicembre IP STATICO PER

Dettagli

PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012

PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012 PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012 1 Soluzioni di Offerta Mobile Voce: Soluzione SU MISURA MASSIMA FLESSIBILITA PER UN OFFERTA SU MISURA Tutto incluso a partire da 30 /mese 200 SMS gratuiti inclusi!! Stesso

Dettagli

Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili

Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili INDICE - Semplificazione ed aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili 3 - VODAFONE Italy 5 - VODAFONE Autoricarica

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 6 OTTOBRE 2014 1 TOP NEWS WIND RICARICABILE SMARTPHONE INFOSTRADA TELEFONATE E ADSL ALTRE NEWS IN BREVE FLASH NEWS PARTITA IVA CHIUSURE E PROROGHE OFFERTE SUPER NO TAX

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS Ottobre/Novembre 2012 BT Mobile Business Top News NUOVE PROMO/OPZIONI per nuove sottoscrizioni entro il 30 Novembre 2012: 1. Lancio BT Go! Abbonamento e Ricaricabile:

Dettagli

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce L offerta Vodafone Club consente di scegliere la soluzione più adatta alle esigenze di ogni singola impresa sottoscrivendo uno dei seguenti piani: Vodafone Five, Vodafone RAM e Vodafone Wireless Office.

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS AGENZIE LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS 29 Ottobre 2012 Formazione Vendite Fisso A CHI CI RIVOLGIAMO Clienti Telecom Italia Clienti di altri operatori telefonici Clienti che richiedono

Dettagli

Si applicano due livelli di sconto, uno a livello di Sistema associativo, ed uno a livello del contratto della singola Azienda.

Si applicano due livelli di sconto, uno a livello di Sistema associativo, ed uno a livello del contratto della singola Azienda. Assobusiness 6: canone: 10 euro chiamate nazionali verso TIM, fissi ed altri operatori mobili: 0,06 euro scatto alla risposta: 0,14 euro Assobusiness 0: canone: 5 euro chiamate Intercom (tra telefoni della

Dettagli

Protocollo: 32/2011. 15 Giugno 2011 CANVASS. Telecom Italia - Uso Interno

Protocollo: 32/2011. 15 Giugno 2011 CANVASS. Telecom Italia - Uso Interno Protocollo: 32/2011 CANVASS 15 Le novità Protocollo: 32/2011 TIM YOUNG PROMO LA REPUBBLICA TIM YOUNG Scegli TIM YOUNG! SMS vs tutti e INTERNET LA PROMOZIONE Dal 15 Giugno sarà disponibile la nuova opzione

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA MY BUSINESS RICARICABILE. INFINITI Minuti INFINITI Sms 2 GB +100MB GPRS. 400 Minuti 400 Sms 1 GB +100MB GPRS

NOVITÀ OFFERTA MY BUSINESS RICARICABILE. INFINITI Minuti INFINITI Sms 2 GB +100MB GPRS. 400 Minuti 400 Sms 1 GB +100MB GPRS NOVITÀ OFFERTA MY BUSINESS RICARICABILE La prima Sim Sciolta Business Ricaricabile Minuti Sms 1 GB Minuti Sms 2 GB 15 20 PROMO Vincolo 24 mesi FINO AL 31/5/2014 Soglie e costi mensili (IVA esclusa) NUOVA

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER RETAIL LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER 5 aprile 2012 A CHI CI RIVOLGIAMO o Clienti Telecom Italia o Clienti di altri operatori telefonici o Clienti che richiedono l attivazione di una nuova

Dettagli

IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus)

IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus) IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus) Un offerta completa per le imprese Confartigianato. Impresa semplice è il frutto di una collaborazione tra chi rappresenta

Dettagli

Offerta Fissa Fastweb

Offerta Fissa Fastweb Offerta Fissa Fastweb Aggiornamento: 13 Marzo 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle

Dettagli

Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.

Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712. Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.4000 2 Le tariffe Internet in Abbonamento Internet Mobile Maxi Flat Internet

Dettagli

INTERNET E MAIL. Per il tuo business. windbusiness.it PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGITI AL TUO AGENTE O VISITA IL SITO. Novembre 2011 - Cod.

INTERNET E MAIL. Per il tuo business. windbusiness.it PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGITI AL TUO AGENTE O VISITA IL SITO. Novembre 2011 - Cod. Novembre 2011 - Cod. 203454 PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGITI AL TUO AGENTE O VISITA IL SITO windbusiness.it Per il tuo business. I prezzi sono da intendersi IVA esclusa e si riferiscono a novembre 2011.

Dettagli

Sales News Offerta Fissa e Mobile

Sales News Offerta Fissa e Mobile Sales News Offerta Fissa e Mobile Maggio 2013 NOVITA OFFERTA FISSA PARTITA IVA MAGGIO 2013 Promozioni Offerta Fissa: A partire dal 6 Maggio 2013 sono previste nuove promozioni sulle offerte di rete fissa

Dettagli

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento Offerta Mobile e Prodotti la tua impresa in movimento Non solo servizi di Rete Fissa ma anche di Rete Mobile con tutti gli strumenti giusti per soddisfare le necessità di comunicazione a 360 gradi sia

Dettagli

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012 La nuova offerta Prepagata di Aria 17 dicembre 2012 Aria Smart Pack: nasce l offerta prepagata di Aria Prepagato L offerta Aria Smart Pack è la prima offerta prepagata di Aria. Con l acquisto di un AriaBox

Dettagli

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 14 Aprile 2014)

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 14 Aprile 2014) Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 14 Aprile 2014) WIND Telecomunicazioni S.p.A. Pagina 1 INDICE INTRODUZIONE... 3 1. TELEFONO INCLUSO PER SIM RICARICABILE... 4 2. TELEFONO INCLUSO PER

Dettagli

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. BT Start Canone Zero. BT Start Canone Zero

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. BT Start Canone Zero. BT Start Canone Zero BT Mobile Nasce la convergenza per le aziende BT Start Canone Zero BT Start Canone Zero Nasce la convergenza per le aziende. Continuità di soluzioni, nell evoluzione del business. Perché scegliere BT BT

Dettagli

Canvass Febbraio VIP 3 Febbraio 2012

Canvass Febbraio VIP 3 Febbraio 2012 Canvass Febbraio VIP 3 Febbraio 2012 Canvass Febbraio 2012 Novita Raddoppio minuti sui bundle ParlaFacile: 600 mese sempre a 25 euro per 6/12mesi in MNP (29 euro a seguire) Chiavi in Mano: 1600 mese sempre

Dettagli

Sales News Offerta Fissa e Mobile

Sales News Offerta Fissa e Mobile Sales News Offerta Fissa e Mobile Marzo 2014 Canali Outbound NOVITA FTTS : ESPANSIONE DELLA FIBRA IN NUOVE CITTA A partire dal 3 Marzo la tecnologia FTTS sarà disponibile in altre 8 nuove città. Oltre

Dettagli

Da oggi FASTWEB. è con te ogni giorno. Guida all attivazione - Famiglie. u n p a s s o a v a n t i

Da oggi FASTWEB. è con te ogni giorno. Guida all attivazione - Famiglie. u n p a s s o a v a n t i Da oggi FASTWEB è con te ogni giorno Guida all attivazione - Famiglie u n p a s s o a v a n t i Ti chiamiamo Entro qualche giorno FASTWEB* ti contatterà per verificare: l esattezza dei tuoi dati anagrafici

Dettagli

30 Per tutte le nuove SIM acquisite in MNP entro il 15/06/2013

30 Per tutte le nuove SIM acquisite in MNP entro il 15/06/2013 VODAFONE RAM RELAX NEW UIL PENSIONATI 40 al mese In promozione a 30 Per tutte le nuove SIM acquisite in MNP entro il 15/06/2013 Minuti Illimitati Senza Limiti di Tempo. Di Traffico Nazionale Bimestrale

Dettagli

BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH. Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME

BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH. Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME INDICE Benchmark Offerta Mobile Benchmark Offerta Fisso e ADSL Benchmark Offerte Integrate Super Data

Dettagli

Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 31 Dicembre 2009

Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 31 Dicembre 2009 Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 3 Dicembre 009 Tutti i prezzi indicati si intendono IVA esclusa. Scegli tra CLUB, GO! e FULL l'offerta su misura per la tua azienda

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS BT Mobile Business Top News NUOVE PROMO/OPZIONI per nuove sottoscrizioni entro il 30 Settembre 2012: 1. Offerta senza telefono: Possibilità di sottoscrivere i piano

Dettagli

Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie

Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie E adesso? Ti chiamiamo Entro qualche giorno FASTWEB ti contatterà per la verifica di: dati anagrafici; offerta commerciale sottoscritta;

Dettagli

Novità Offerta Prepagata

Novità Offerta Prepagata Novità Offerta Prepagata Febbraio 2013 Opzioni ALL-IN Scegli - nuovi dettagli operativi 1 Le novità. Opzioni ALL-IN Scegli nuovi dettagli operativi 2 Vuoi la convenienza di un offerta tutto incluso ma

Dettagli

BUSINESS NETWORK I profili a consumo

BUSINESS NETWORK I profili a consumo BUSINESS NETWORK I profili a consumo TIM AFFARE FATTO A LAVORO: 5 ottimi motivi per sceglierla Azzeri tutti i costi fissi: canone azzerato e rimborso della TCG! Parli ad una tariffa conveniente: una tariffa

Dettagli

Offerta Ottobre. Novità voce abbonamento Codice Fiscale. TT page 1

Offerta Ottobre. Novità voce abbonamento Codice Fiscale. TT page 1 Offerta Ottobre Novità voce abbonamento Codice Fiscale TT page 1 USIM SCIOLTA: Rilanciamo una nuova offerta l offerta Power C diventa SPECIALE. Nasce la nuova: Top Special Edition Usim Offerta Top Special

Dettagli

Sales News Offerta Fissa e Mobile Residenziale

Sales News Offerta Fissa e Mobile Residenziale Sales News Offerta Fissa e Mobile Residenziale Maggio 2013 NOVITA OFFERTA FISSA FASTWEB MAGGIO 2013 Promozioni Offerta Fissa: A partire dal 6 Maggio 2013 sono previste nuove promozioni sulle offerte di

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532"

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532 REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532" IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ).

Dettagli

CONVENZIONE TELECOM NUOVO PIANO TARIFFARIO

CONVENZIONE TELECOM NUOVO PIANO TARIFFARIO CONVENZIONE TELECOM NUOVO PIANO TARIFFARIO 1. La Società Telecom, in riferimento alla Convenzione Quadro stipulata con il Ministero dell Interno, ha presentato il nuovo piano tariffario per i servizi di

Dettagli

Manuale utente del Servizio BIS.

Manuale utente del Servizio BIS. Manuale utente del Servizio BIS. BIS 1. IL SERVIZIO BIS 1.1 Le due SIM Il servizio è attivabile su un abbonamento voce oppure su una ricaricabile Vodafone (contestualmente all attivazione o su SIM già

Dettagli

Scegli la semplicità Parli e Navighi senza limiti Vip SMART. Vip SMART

Scegli la semplicità Parli e Navighi senza limiti Vip SMART. Vip SMART Scegli la semplicità Parli e Navighi senza limiti Vip SMART Vip SMART Mondo VIP Soluzioni dedicate alle piccole, medie e grandi aziende per ogni tipo di esigenza PERCHé SCEglIERE BT BT è uno dei leader

Dettagli

Novità e Promozioni. Telefonini, smartphone, Tablet, PC e apparati dati. Aggiornato al 11 Marzo 2014

Novità e Promozioni. Telefonini, smartphone, Tablet, PC e apparati dati. Aggiornato al 11 Marzo 2014 Novità e Promozioni Telefonini, smartphone, Tablet, PC e apparati dati Aggiornato al 11 Marzo 2014 NUOVI SMARTPHONE E TABLET (1/4) APPLE iphone 5S 16GB 24 /mese (versioni Space Grey, Silver e Gold) Principali

Dettagli

Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria- Informativa

Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria- Informativa Ente di Assistenza per il personale dell Amministrazione Penitenziaria ALLEGATO A Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria-

Dettagli

ATTIVAZIONE E RICARICA

ATTIVAZIONE E RICARICA Roma, 26 novembre 2007 1 Rendere più semplice la vita delle persone grazie a servizi innovativi, facili e convenienti. E questo l obiettivo per cui nasce Poste Mobile, la nuova società con la quale il

Dettagli

Aggiornamento: 4 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 4 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Reboot Computers Games Assistenza da Lunedì a Sabato dalle 9:00 alle 19:30 Tel: 0124 49 36 47 Aggiornamento: 4 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Un Lumia 532 se aderisci online a Sky"

REGOLAMENTO dell operazione a premi Un Lumia 532 se aderisci online a Sky REGOLAMENTO dell operazione a premi Un Lumia 532 se aderisci online a Sky" IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TERRITORIO

Dettagli

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 10 giugno 2014)

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 10 giugno 2014) Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 10 giugno 2014) WIND Telecomunicazioni S.p.A. Pagina 1 INDICE INTRODUZIONE... 4 1. TELEFONO INCLUSO PER SIM RICARICABILE... 5 2. TELEFONO INCLUSO PER

Dettagli

SCHEDE PRODOTTO OFFERTE INFOSTRADA PER IL MERCATO CONSUMER

SCHEDE PRODOTTO OFFERTE INFOSTRADA PER IL MERCATO CONSUMER SCHEDE PRODOTTO OFFERTE INFOSTRADA PER IL MERCATO CONSUMER SUPER TUTTOINCLUSO 67,30 49,95 per sempre 39,95 ADSL Gratis 30 /mese verso tutti i cellulari Chiamate da mobile verso tutti i telefoni e telefonini

Dettagli

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 11 Novembre 2013)

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 11 Novembre 2013) Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 11 Novembre 2013) WIND Telecomunicazioni S.p.A. Pagina 1 INDICE INTRODUZIONE... 3 1. TELEFONO INCLUSO PER SIM RICARICABILE... 4 2. TELEFONO INCLUSO PER

Dettagli

C M Y CM MY CY CMY K. Business News. Novembre 2008. Per Imprese. e titolari. di Partita IVA. Business

C M Y CM MY CY CMY K. Business News. Novembre 2008. Per Imprese. e titolari. di Partita IVA. Business Business News Novembre 2008 Per Imprese e titolari di Partita IVA. Business PROMO B.EASY E POWERFULL INTERNET EDITION Attiva B.easy e PowerFull in versione Internet Edition. Attiva B.easy e PowerFull con

Dettagli

Le nuove strade. Tiscali wiphone e Tiscali Unica. 18 settembre 2009

Le nuove strade. Tiscali wiphone e Tiscali Unica. 18 settembre 2009 Le nuove strade Tiscali wiphone e Tiscali Unica 18 settembre 2009 I nuovi servizi Tiscali Tiscali wiphone Tiscali Unica (ADSL senza limiti + linea telefonica con chiamate illimitate verso numeri nazionali

Dettagli

offerta mobile la tua Impresa in movimento

offerta mobile la tua Impresa in movimento offerta mobile la tua Impresa in movimento indice passa pag. 3 a fastweb MOBILE piani voce pag. 4 business mobile offerta pag. 6 convergente opzioni pag. 7 business travel smartphone pag. 8 piani Dati

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 9 dicembre 2014 1 1 TOP NEWS WIND RICARICABILE SMARTPHONE INFOSTRADA TELEFONATE E ADSL RICARICABILE PORTAFOGLIO ALTRE NEWS IN BREVE ETNICO FLASH NEWS CHIUSURE E PROROGHE

Dettagli

CONTRIBUTI OFFERTA. per tutte le offerte TIM SMART

CONTRIBUTI OFFERTA. per tutte le offerte TIM SMART Allegato VO per le offerte TIM SMART (tutte le combinazioni), ISL e Tutto Voce per: - nuovi clienti (NIP e Passaggi TI) - clienti TIM new BB (ups da RTG/RTG BB free e sovrascrittura) - clienti TIM già

Dettagli

http://universo3/universo3/stampacontenuto.htm?reload=false

http://universo3/universo3/stampacontenuto.htm?reload=false Page 1 of 6 Paragrafo base ATTENZIONE: Per consultare le condizioni d uso applicate è necessario fare riferimento alla data di attivazione e verificare quelle indicate nella modulistica di attivazione

Dettagli

Profilo Commerciale OFFERTA Ricaricabile TIM Valore Flex

Profilo Commerciale OFFERTA Ricaricabile TIM Valore Flex Il profilo TIM Valore Flex (di seguito Offerta ) è un offerta ricaricabile rivolta alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, già titolari o contestualmente sottoscrittori di un Contratto

Dettagli

Scopri la nuova Vodafone Station 2 e tutte le soluzioni di comunicazione per la tua attività.

Scopri la nuova Vodafone Station 2 e tutte le soluzioni di comunicazione per la tua attività. Febbraio 2012 partita iva Scopri la nuova Vodafone Station 2 e tutte le soluzioni di comunicazione per la tua attività. Giacomo Idraulico Silvia Architetto INDICE OFFERTA ADSL E TELEFONO FISSO Vodafone

Dettagli

Proposta Commerciale Vodafone. per

Proposta Commerciale Vodafone. per Proposta Commerciale Vodafone per Spett.le UIL NAZIONALE Via Lucullo 6 ROMA Roma, 20/06/2014 Oggetto: Accordo Quadro per la fornitura di servizi di telefonia mobile e dati, per UIL NAZIONALE Facendo seguito

Dettagli