Appartamento Bilocale 50 mq: camera da letto, soggiorno con divano letto alla francese, angolo cottura attrezzato,

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Appartamento Bilocale 50 mq: camera da letto, soggiorno con divano letto alla francese, angolo cottura attrezzato,"

Transcript

1 Meeting Brochure

2 Il BEST WESTERN Hotel I Triangoli Residence e Ville è un complesso formato da un albergo 4**** di 80 stanze, 165 appartamenti ideali per short e long stay e 94 Ville attrezzate, dispone inoltre di sale riunioni con capacità massima di 115 persone a platea. Situato in posizione strategica grazie alla vicinanza con la Nuova Fiera di Roma e facilmente raggiungibile dall Aeroporto di Fiumicino Leonardo da Vinci e in buona posizione per raggiungere l Aeroporto di Ciampino. La struttura è l ideale per soggiorni di affari, grazie alla vicinanza a Zona EUR, Parco dei Medici e Laurentino dove hanno sede le maggiori aziende e multinazionali, ma anche per periodi di vacanza grazie alla vicinanza con il mare di Ostia ed alla facile raggiungibilità del centro di Roma..

3 La Struttura

4 Appartamento Bilocale 50 mq: camera da letto, soggiorno con divano letto alla francese, angolo cottura attrezzato, bagno e balcone

5 Appartamento Bilocale 50 mq: camera da letto, soggiorno con divano letto alla francese, angolo cottura attrezzato, bagno e balcone

6 Camera in Hotel Camera di 20 mq con letto Queen Size, bagno in marmo con vasca e doccia a cascata, wifi, minibar, aria condizionata, cassaforte per lap top, balcone, televisore lcd, Mediaset Premium

7 La Nostra Ristorazione

8 Welcome Coffee Base Caffè espresso, cornetti, Acqua Minerale naturale e frizzante 3,50 per persona Completo Caffè espresso, cappuccino, biscotti e piccola pasticceria artigianale, cornetti, tagliata di frutta fresca, patatine e snack, acqua naturale, frizzante, succhi di frutta,pizzette, croissant salati,dolci, caffè americano,acqua tonica, frivolezze dello chef 6,50 per persona

9 COFFE STATION (orario: 07,00-11,30 18,30-22,30min. 10 persone) Possibilità di rimpiazzo nel pomeriggio al 50% del prezzo. Base Caffè in termos / espresso o caffè americano, succo di frutta, tea, biscotti e piccola pasticceria artigianale acqua naturale, frizzante 3,50 per pers. ( 3 oltre le 40 pers.) Standard Caffè in thermos/espresso caffè americano, succo di frutta, tea, biscotti e piccola pasticceria artigianale, lieviti misti, macedonia di frutta fresca e mini sandwich acqua naturale, frizzante 5 per pers.( 4,50 oltre le 40 pers.) Completo Caffè in thermos/espresso, o caffè americano, succhi di frutta, tea, biscotti e piccola pasticceria artigianale, lieviti, macedonia di frutta fresca, mini sandwiches, torta rustica, pizzette, croissant salati, salate frivolezze dello chef, acqua naturale, frizzante 7 per pers.( 6 oltre le 40 pers.)

10 WELCOME BUFFET BREAKFAST Wealthy Tris di frutta fresca tagliata, spremuta fresca di arancia, insalata di stagione, fette biscottate, cornetti variegati, piccola pasticceria artigianale,crostata,marmellate miste, miele, tisane miste, caffè espresso o caffè americano,acqua naturale, frizzante 8,50 per pers. Stars & Stripe Uova strapazzate o occhio di bue, pancetta, toast, fagioli, pizzette, biscotti e piccola pasticceria artigianale, fette biscottate, marmellate, miele, macedonia di frutta fresca, caffè americano, espresso, cappuccino, acqua naturale, frizzante, succhi di frutta e yogurt magro con frutta 13,00 per pers.

11 COFFEE BREAK (incluso di personale orario: 07,00-11,30 18,30-22,30min. 10 pers) Base Caffè espresso o caffè americano, tea, latte, succhi di frutta, lieviti misti, macedonia di frutta fresca, biscotti e piccola pasticceria artigianale, patatine,snack, acqua naturale, frizzante 8,50 per pers. Standard Caffè espresso o caffè americano, tea, latte, succhi di frutta, lieviti misti, macedonia di frutta fresca, biscotti e piccola pasticceria artigianale, patatine, snack, mini sandwich, croissant salati,acqua naturale, frizzante 11,00 per pers. Completo Caffè espresso caffè americano, tea, latte, succhi di frutta, lieviti misti, macedonia di frutta fresca, biscotti e piccola pasticceria artigianale,patatine, olive di Cerignola, snack, torta rustica, pizzette, mini sandwiches, croissant salati 13,00 per pers.

12 APERITIVI-DEGUSTAZIONI Italiano Spumante (in ragione di un bicchiere per persona), olive verdi, dry snack, noccioline, patatine e spiedini di frutta fresca,bocconcini di mozzarella e tartine, acqua naturale, frizzante 8,00 per pers. ApeBirra Birra alla spina (0,50 lt),olive verdi, bruschette miste, pizzette, rustici, patatine, snack, salamini, acqua naturale, frizzante 10,00 per pers. Barzilai Enodegustazione Spumante (in ragione di un bicchiere per persona) abbinato a prosciutto tenero della Sabina, aperol spriz (in ragione di un bicchiere per persona) abbinato a frutta fresca, pizzette e rustici, olive verdi, dry snack, salamini e lonza di maiale, grissini, acqua naturale, frizzante, succhi di frutta 12,00 per pers. (in ragione di un calice per persona),

13 LUNCH/DINNER Menù tipico 1 15,50 Mezze maniche cacio e pepe con ricotta di pecora,pepe nero macinato grezzo al profumo di limone con scaglie di grana croccante. Saltimbocca alla romana, tenera scaloppa con prosciutto della Sabina, salvia nappata con salsa al marsala. Cicoria ripassata aglio, olio e peperoncino. Menù ligth 15,50 Insalata di farro o di pasta, all'ortolana, con pomodori concassè, mozzarella fior di latte,zucchine romanesche, peperoni, melanzane e provola affumicata. Prosciutto di Norcia,con scaglie di parmigiano reggiano 24 mesi, Insalatina di stagione, pomodoro ramato, finocchi e carote. Gelato misto artigianale con panna, cioccolato e granella di noci. Menù sandwich 15,50 Tris di panini personalizzabili: Club sandwich classico. Tramezzino con salmone, stracchino, iceberg e salsa rosa. Toast con cotto e formaggio. Patatine fritte. Insalatina di stagione, pomodoro ramato, finocchi e carote.

14 Menù tipico 2 18,50 Salame Spianata romana piccante e salamini di maiale nostrano, servita con focaccia e pane bruschettato. Bombolotti alla matriciana, con guanciale di Norcia, pomodoro San Marzano e pecorino romano. Saltimbocca alla romana, tenera scaloppa con prosciutto e salvia, servita con salsa al marsala. Broccoletti romani all'agro. Macedonia di frutta fresca Menù classico 18,50 Lasagna artigianale con sfoglia di pasta all'uovo, al pomodoro San Marzano e pomodoro pachino confit,mozzarella vellutata di parmigiano e besciamella. Grigliata mista di pollo rampante e maialino nostrano,aromatizzato alla cacciatora servito con olio extra vergine d'oliva al limone esalsette dello chef. Verdure grigliate. Insalata verde. Cream caramel con caramello artigianale. Menù vegetariano 18,50 Selezione di formaggi di varie stagionature, servita con frutta secca, frutta fresca,miele e confetture biologiche. Orecchiette all'uovo con melanzane a funghetto, pomodoro San Marzano, mozzarella di bufala, basilico e parmigiano. Scamorza affumicata al forno con spinaci al burro. Panna cotta artigianale ai frutti rossi.

15 Menù tipico 3 22,50 Panzanella romanesca. Coratella d'abbacchio, mentuccia e zucchine romanesche. Gnocchi di semolino alla romana. Porchetta di Ariccia Patate al forno. Puntarelle alla romana (secondo stagione) o Insalata di stagione, pomodoro ramato, carote e finocchio. Menù americano 22,50 Hamburger di 280 grammi di carne chianina selezionata, cotto alla piastra, servito con bacon croccante, pomodori verdi, formaggio cheddar, insalata iceberg. Patatine fritte. Anelli di cipolla fritti in pastella. Insalatona Barzilai sald. Pan kacke con sciroppo d'acero e macedonia di frutta fresca. Menù pesce 22,50 Filetti di alici marinate agli agrumi su insalata di stagione con finocchi e petali d'arancia Soutè di cozze con pepe grezzo e limone accompagnati da crostini di pane all'aglio. Mezze maniche alla puttanesca con tonno, alici, capperi, pomodoro San Marzano e basilico. Insalatona con lattuga romana, alici salate, pomodoro ramato, mais, pecorino Toscano Pienza semi stagionato, carote, cetrioli, uova sode.

16 Menù tipico romano 25,50 Prosciutto nostrano e Mozzarella di vera bufala della Sabina. Bis di primi romani a scelta: Cacio e pepe, Amatriciana, Burina, Arrabbiata, Carbonara, Sugo di coda alla vaccinata o con Sugo di pajata di agnello da latte. Abbacchio alla cacciatora con patate. Carciofi alla giudia o cicoria ripassata (secondo stagione). Insalata romana Pere, fave (se stagione), pecorino romano, frutta secca e miele di castagno. Menù vegetariano 25,50 Selezione di formaggi di varie stagionature, servito con miele, confetture e frutta fresca e frutta secca. Tagliatelle al Ragout bianco di bosco con porcini e concassè di pomodoro. Pecorino Toscano Dop al tartufo, cotto alla piastra, in granella di pistacchio. Caponata siciliana in agro dolce, con pinoli tostati, aceto di mele, miele di ailanto, verdure di stagione. Tagliata di frutta con panna e cioccolato. Menù mare 25,50 Linguine con moscardini e polipetti alla Luciana cotti in umido, olive taggiasche, erba cipollina. Filetto di salmone Norvegese in crosta di semi di sesamo. Insalatina di stagione, mela verde, avocado, mais e pachino confit. Millefoglie crema chantilly con fragole e scaglie di cioccolato.

17 I PREZZI SI INTENDONO IVA ESCLUSA E SONO COMPRENSIVI DI: SERVIZIO (Personale qualificato, professionale e cordiale in grado di accogliere le richieste di ogni tipo di cliente), PANE( biologico di produzione artigianale e giornaliera ottenuto con una accurata selezione di farine non troppo raffinate), ACQUA CONDIMENTI di primissima scelta(olio extra vergine d'oliva ottenuto con la raccolta manuale delle olive e con procedimento di spremitura delle stesse a freddo.), ACETO BALSAMICO DI MODENA DOC e cristalli di primo SALE.) COPERTO ( Tovaglie di tessuto, tovaglioli di carta, posate in acciaio e piatti di porcellana) Salvo richieste specifiche, la tipologia di servizio e la logistica dei tavoli saranno nella modalità per noi più idonea all'evento in questione

18 Le Nostre Sale Meeting

19 Sala Rossa 250,00 + IVA prezzo al giorno intera giornata Mq 40,90 35 persone a platea 20 persone a ferro di cavallo

20 Sala Ferrari 500,00 + IVA prezzo al giorno intera giornata Plenaria Mq persone a teatro 58 persone a banchi di scuola 88 persone a banchetto

21 A B Sala Ferrari 250,00 + IVA prezzo per singola sottosala al giorno intera giornata Modulata in 2 sottosale Sala A Sala B Mq. 53,70 Mq. 64,00 60 persone a teatro 68 persone a teatro 30 persona a banchi di scuola 34 persone a banchi di scuola 26 persone tavolo ferro di cavallo 20 persone tavolo a ferro di cavallo

22

MENU A BUFFET APERICENA

MENU A BUFFET APERICENA MENU A BUFFET APERICENA Finger Food Arancini di riso con prosciutto e piselli Rustici assortiti Vol-au-vent con crema di ricotta e noci Fiore di zucca in pastella Piccoli tramezzini misti Spiedini di ovoline

Dettagli

Menù. Antipasti. Spaghetti 7,00 7,00 7,00 7,00

Menù. Antipasti. Spaghetti 7,00 7,00 7,00 7,00 Menù Antipasti Antipasti della casa Prosciutto crudo e mozzarella 6,00 Prosciutto crudo e mozzarella di bufala Involtini di prosciutto, cacio e melanzane 6,00 Cocktail di gamberi Pancrostini, olio e pomodorino

Dettagli

Aperto 7 giorni su 7

Aperto 7 giorni su 7 Non si accettano pagamenti con carta di credito e bancomat per importi inferiori a Euro 10,00 I nostri piatti sono preparati con ingredienti di prima qualità, selezionati con cura per offrirvi in ogni

Dettagli

Indice Ricette di Buona Cucina

Indice Ricette di Buona Cucina Indice Ricette di Buona Cucina Stuzzichini Bruschetta semplice... 66 Bruschetta al pomodoro... 67 Bruschetta ricca... 68 Formaggio greco con olive e basilico... 70 Pomodorini alla mozzarella e pesto...

Dettagli

Ristor Arte. Margutta. ristorante

Ristor Arte. Margutta. ristorante Ristor Arte il Margutta ristorante Menu Estate 2012 Gentile Cliente, La Direzione e lo Staff del Margutta RistorArte Le danno il più caloroso benvenuto e sono a sua disposizione per assisterla e indirizzarla

Dettagli

Menu à la carte. Antipasti. Antipasto Villa Pigna 19,00 (Antipasto misto con specialità della casa)

Menu à la carte. Antipasti. Antipasto Villa Pigna 19,00 (Antipasto misto con specialità della casa) Menu à la carte Antipasti Antipasto 19,00 (Antipasto misto con specialità della casa) Tris di carpacci 12,00 (carne salada, petto d anatra affumicato, insalata di porcini) Prosciutto nostrano tagliato

Dettagli

PROPOSTE MENU (iva esclusa)

PROPOSTE MENU (iva esclusa) PROPOSTE MENU (iva esclusa) Breakfast Continental 15 euro English 21 euro Aperitivo / Cocktail 32 euro Brunch a buffet 34 euro al tavolo 39 euro Light Lunch Menu a buffet 43 euro al tavolo 48 euro Cream

Dettagli

polpette fagottini di pasta di pane con verdure e formaggio samosa indiani al forno con ripieno di verdure speziate con ripieno di carne speziata

polpette fagottini di pasta di pane con verdure e formaggio samosa indiani al forno con ripieno di verdure speziate con ripieno di carne speziata schiacciata croccante, schiacciatine con semi, schiacciata all olio, focaccine, grissini artigianali con semi, paninetti assortiti (con noci, con olive, con semi di papavero...) con pesto di carciofi e

Dettagli

ALASSIO FRIGGITORIA - CUCINA DI MARE. menu FOCACCIA DI RECCO

ALASSIO FRIGGITORIA - CUCINA DI MARE. menu FOCACCIA DI RECCO ALASSIO FRIGGITORIA - CUCINA DI MARE FOCACCIA DI RECCO menu ANTIPASTI VOGLIA DI MARE 14,50 PEPATA DI COZZE 11,00 POLPO ALLA LIGURE 13,00 CAPRICCIO DI SPADA 11,00 INSALATA TIEPIDA DI MARE 13,00 BUFALA SFIZIOSA

Dettagli

Pr P opoopsote M e M nù n

Pr P opoopsote M e M nù n Proposte Menù INVERNO GRANAIO MENÙ LOMBARDO Flan di cardi e patate su leggera fonduta di Casera della Valtellina Risotto con zucca alla mantovana Braciola di maiale alla griglia con patate e speck Tiramisù

Dettagli

Menù con piatti unici per il mezzogiorno ( dal lunedì al venerdì)

Menù con piatti unici per il mezzogiorno ( dal lunedì al venerdì) Menù con piatti unici per il mezzogiorno ( dal lunedì al venerdì) Gnocco fritto con selezione di salumi emiliani, mezza bottiglia di lambrusco o chianti, acqua, caffè 15,00 Arrosto di maiale al forno con

Dettagli

Pacchetti conferenza. Apparecchiatura tecnica Noleggio Sale Affitto

Pacchetti conferenza. Apparecchiatura tecnica Noleggio Sale Affitto Pacchetti Pacchetto di base Pacchetto di bronzo Pacchetto d argento Pacchetto d oro Pacchetto del mattino Pacchetto di mezza giornata Apparecchiatura tecnica Noleggio Sale Affitto Pacchetto di base Pasticcini

Dettagli

I NOSTRI MENU. Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie. Cerimonie

I NOSTRI MENU. Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie. Cerimonie I NOSTRI MENU menu Sor Checco Angolo bar: cocktail scapicollo analcolico, cocktail scapicollo alcolico, sangria, prosecco, Mezze maniche all amatriciana Tonnarelli con carciofi e pecorino Arista di maiale

Dettagli

Menù. Menù Turistico. totale 15,00. Menù Assaggi. totale 25,00

Menù. Menù Turistico. totale 15,00. Menù Assaggi. totale 25,00 Menù Turistico Affettato misto all italiana Tagliatelle ai funghi porcini (o ragu) Scaloppina prosciutto e mozzarella Insalata Frutta di Stagione Caffe 1/2 Litro d acqua, 1/4 di vino, pane e coperto inclusi

Dettagli

Jolly s. Ristorante - Pizzeria - Caffetteria. Consegnamo direttamente A CASA VOSTRA dalle 11.45 alle 13.30 e dalle 18.30 alle 22.

Jolly s. Ristorante - Pizzeria - Caffetteria. Consegnamo direttamente A CASA VOSTRA dalle 11.45 alle 13.30 e dalle 18.30 alle 22. Ristorante - Pizzeria - Caffetteria Jolly s Consegnamo direttamente A CASA VOSTRA dalle 11.45 alle 13.30 e dalle 18.30 alle 22.00 organizziamo FESTE DI COMPLEANNO SPECIALITÀ PESCE Orari di apertura: tutti

Dettagli

LE GRANDI INSALATE. Nocina insalata verde, pomodori, pecorino e gherigli di noci. Sfiziosa insalata verde, pomodori mozzarella e filetti di mandorla

LE GRANDI INSALATE. Nocina insalata verde, pomodori, pecorino e gherigli di noci. Sfiziosa insalata verde, pomodori mozzarella e filetti di mandorla LE GRANDI INSALATE Nocina insalata verde, pomodori, pecorino e gherigli di noci Sfiziosa insalata verde, pomodori mozzarella e filetti di mandorla Ipo insalata verde, radicchio, funghi, pomodori, bufala,

Dettagli

MENU PICASSO soluzione ideale per coffe break

MENU PICASSO soluzione ideale per coffe break MENU PICASSO soluzione ideale per coffe break La nostra colazione Caffè espresso e decaffeinato Selezione di the con latte e limone a parte Succhi di arancia, ananas, mela verde, pompelmo Acqua minerale

Dettagli

APERITIVO E ANTIPASTO DAL BUFFET

APERITIVO E ANTIPASTO DAL BUFFET APERITIVO E ANTIPASTO DAL BUFFET LA FRITTURA: verdure di stagione pastellate, olive ascolane, arancini di riso, crocchette e mozzarelline DAL FORNO: Varietà di pani (al rosmarino, alle olive, alle noci),

Dettagli

GLI ANTIPASTI. Polenta abbrustolita con Gorgonzola D.O.P. e miele d arancio italiano biologico 5,00. Polenta abbrustolita con sarde in Sàor 7,00

GLI ANTIPASTI. Polenta abbrustolita con Gorgonzola D.O.P. e miele d arancio italiano biologico 5,00. Polenta abbrustolita con sarde in Sàor 7,00 GLI ANTIPASTI Polenta abbrustolita con Gorgonzola D.O.P. e miele d arancio italiano biologico 5,00 Polenta abbrustolita con sarde in Sàor 7,00 Polenta abbrustolita con Gràs pistà 5,00 Polenta fresca con

Dettagli

1 giorno 2 giorno 3 giorno 4 giorno 5 giorno

1 giorno 2 giorno 3 giorno 4 giorno 5 giorno MENU' AUTUNNO/INVERNO - PRIMAVERA/ESTATE VEGETARIANO pipe rigate al pomodoro vellutata di ceci cannelloni di magro al pomodoro pasta olio e parmigiano passatelli in brodo caciotta umbra polpette di ricotta

Dettagli

ANTIPASTI. Alici imbottite di mozzarella e battuto di basilico 6,00. Antipasto misto S.Giorgio 8,00. Cocktail di scampi e gamberi 8,00

ANTIPASTI. Alici imbottite di mozzarella e battuto di basilico 6,00. Antipasto misto S.Giorgio 8,00. Cocktail di scampi e gamberi 8,00 ANTIPASTI Alici imbottite di mozzarella e battuto di basilico 6,00 (alici,mozzarella e basilico) Antipasto misto S.Giorgio 8,00 Cocktail di scampi e gamberi 8,00 (scampi,gamberi,salsa rosa e insalata)

Dettagli

[Digitare il testo] Banqueting Folder. P.zza Lima 2-20124 Milano Tel. +39 02 20484.1 - Fax +39 02 2048422 info@galles.it - www.galles.

[Digitare il testo] Banqueting Folder. P.zza Lima 2-20124 Milano Tel. +39 02 20484.1 - Fax +39 02 2048422 info@galles.it - www.galles. [Digitare il testo] Banqueting Folder P.zza Lima 2-20124 Milano info@galles.it - www.galles.it Indice Coffee Break Classic 8,00 Pg. 3 Classic Pomeriggio 8,00 Pg. 3 Welcome Coffee 5,00 Pg. 3 Cocktail Classic

Dettagli

ANTIPASTI FRITTI SALSE E CREME. (pomodoro a pezzetti, cipolle, prezzemolo, spezie greche) 2.70 2 Pezz.

ANTIPASTI FRITTI SALSE E CREME. (pomodoro a pezzetti, cipolle, prezzemolo, spezie greche) 2.70 2 Pezz. ANTIPASTI ANTIPASTI FRITTI TOMATOKEFTEDES (pomodoro a pezzetti, cipolle, prezzemolo, spezie greche) 2.70 2 Pezz. KOLOKITHOKEFETDES (zucchine, cipolle, prezzemolo, formaggio, spezie greche) 2.70 2 Pezz.

Dettagli

MENU SERVITI VIGILIA INCANTATA. Aperitivo. Antipasto (uno a scelta) Primo Piatto (uno a scelta)

MENU SERVITI VIGILIA INCANTATA. Aperitivo. Antipasto (uno a scelta) Primo Piatto (uno a scelta) MENU SERVITI VIGILIA INCANTATA Sandwich di salmone, lattuga e granella di mandorle Fagottino di carne salata con caprino e composta di sedano Insalatina di cavolo rosso, polpo e cetriolo Flan di parmigiano

Dettagli

33giri. L Anatra, il Tartufo e l Uovo fritto. L ostrica in carrozza. Moscato, lamponi e cioccolato. Nero a metà. 33 euro

33giri. L Anatra, il Tartufo e l Uovo fritto. L ostrica in carrozza. Moscato, lamponi e cioccolato. Nero a metà. 33 euro DEGUSTAZIONE 33giri s t u z z i c h i n o d i b e n v e n u t o L Anatra, il Tartufo e l Uovo fritto insalatina d anatra al tartufo nero con uovo fritto alle nocciole e burrata pugliese L ostrica in carrozza

Dettagli

Mercatini di Natale. Castione della Presolana. 21/22 novembre - 28/29 novembre - 5/6/7/8 dicembre 12/13 dicembre - 19/20 dicembre I RISTORANTI

Mercatini di Natale. Castione della Presolana. 21/22 novembre - 28/29 novembre - 5/6/7/8 dicembre 12/13 dicembre - 19/20 dicembre I RISTORANTI Mercatini di Natale Castione della Presolana 21/22 novembre - 28/29 novembre - 5/6/7/8 dicembre 12/13 dicembre - 19/20 dicembre I RISTORANTI Grand Hotel Presolana Via Santuario, 35 - Lantana (Dorga) -

Dettagli

I Secondi piatti sono accompagnati dal contorno

I Secondi piatti sono accompagnati dal contorno Casual Chef's Room La sera puoi farti coccolare gastronomicamente da noi in una sala separata, dedicata a te e ai tuoi ospiti dove puoi invitare da 6 a 12 persone con degustazione a sorpresa da 4 portate

Dettagli

Antipasti e prelibatezze

Antipasti e prelibatezze Antipasti e prelibatezze EUR0 1. Tzatziki 2,90 Crema di yogurt con cetrioli e aglio 2. Chtipiti, 3,20 Crema di formaggio piccante 3. Melizanosalata 3,20 Melanzana - crema con aglio 4. Olive e peperoni

Dettagli

Antipasti freddi. Antipasti caldi

Antipasti freddi. Antipasti caldi Antipasti freddi Antipasto misto Eulalia (pesce disponibile) 14,00 Cocktail di gamberi in salsa rosa 12,00 Antipasti caldi Sgombro in Saor 12,00 Cozze e vongole alla marinara o tarantina 12,00 Terrina

Dettagli

Buffet di Aperitivi Piccoli sfizi fritti a vista Tartine Rustici Pizzette Acqua Minerale - Prosecco - Bellini - Margherita Succhi Vari

Buffet di Aperitivi Piccoli sfizi fritti a vista Tartine Rustici Pizzette Acqua Minerale - Prosecco - Bellini - Margherita Succhi Vari Il Vostro Matrimonio a Casale Regina Proposte di Menù per un evento indimenticabile.. Menù Regina Base Buffet di Aperitivi Piccoli sfizi fritti a vista Tartine Rustici Pizzette Acqua Minerale - Prosecco

Dettagli

Caffè& Coccole. milano SALMONE, PHILADELPHIA & PESTO BRESAOLA, BRIE & OLIO TARTUFATO PEPE, BRESAOLA, FORMAGGIO BRIE E OLIO TARTUFATO.

Caffè& Coccole. milano SALMONE, PHILADELPHIA & PESTO BRESAOLA, BRIE & OLIO TARTUFATO PEPE, BRESAOLA, FORMAGGIO BRIE E OLIO TARTUFATO. PIATTI SALATI BAGELS PANCAKE SALATI SALADS TONNO TONNO, CETRIOLI, POMODORI SECCHI, TABASCO, SEDANO E LATTUGA. SALMONE SALMONE SCOZZESE AFFUMICATO, PHILADELPHIA, POMODORI, CAPPERI E CIPOLLA ROSSA DI TROPEA.

Dettagli

Insalate. - Lattuga, Indivia, Radicchio, Pomodori, Mozzarella Fior di latte, Tonno, Carote e Mais. 10

Insalate. - Lattuga, Indivia, Radicchio, Pomodori, Mozzarella Fior di latte, Tonno, Carote e Mais. 10 Antipasti La Zucca più dolce e le migliori Patate Italiane fanno da base a questo meraviglioso Tortino che grazie alla dolcezza della Cipolla Rossa di Tropea e al contrasto della Pancetta di Cinta croccante

Dettagli

Menù Manuel e Antonio Vi ringraziano

Menù Manuel e Antonio Vi ringraziano Menù Manuel e Antonio Vi ringraziano ANTIPASTI Insalata di Farro Azienda Guerrieri 5,50 Crostini Tricolore tostati (6 pz.) 6,00 Antipasto all Italiana (affettati nostrani) 7,50 Petali di pollo al vapore

Dettagli

Allegato A) SCHEMA MENU TIPO

Allegato A) SCHEMA MENU TIPO SCHEMA MENU TIPO Allegato A) Mesi 3 3 pasti di latte intero fresco diluito secondo le dosi indicate dal pediatra del bambino + 5 gr. di zucchero ogni 100 gr. di liquido (oppure malto destrine) + eventuale

Dettagli

4 FORMAGGI. 8,70 4 STAGIONI. 7,70 MARGHERITA. 5,70 MARINARA. 5,50 FOCACCIA. 3,70 CAPRICCIOSA. 7,70 PROSCIUTTO E CARCIOFINI. 7,70 VIENNESE.

4 FORMAGGI. 8,70 4 STAGIONI. 7,70 MARGHERITA. 5,70 MARINARA. 5,50 FOCACCIA. 3,70 CAPRICCIOSA. 7,70 PROSCIUTTO E CARCIOFINI. 7,70 VIENNESE. MARGHERITA. 5,70 pomodoro, mozzarella. MARINARA. 5,50 pomodoro, aglio. FOCACCIA. 3,70 sale, olio, rosmarino 4 FORMAGGI. 8,70 mozzarella, latteria, emmenthal, gorgonzola. 4 STAGIONI. 7,70 pomodoro, mozzarella,

Dettagli

TABELLE TIPO TABELLA DIETETICA PER CENTRI DI VACANZA CON PERNOTTAMENTO

TABELLE TIPO TABELLA DIETETICA PER CENTRI DI VACANZA CON PERNOTTAMENTO TABELLE TIPO TABELLA DIETETICA PER CENTRI DI VACANZA CON PERNOTTAMENTO L.A.R.N. (livelli di assunzione giornalieri raccomandati di energia) da tener presenti nella definizione delle grammature. ETA MASCHI

Dettagli

Coffee break. Caffè espresso. Caffè d orzo. Caffèdecaffeinato. Cappuccino. Thè. Succhi di frutta. Acqua minerale gas/nat. Frollini e biscottini secchi

Coffee break. Caffè espresso. Caffè d orzo. Caffèdecaffeinato. Cappuccino. Thè. Succhi di frutta. Acqua minerale gas/nat. Frollini e biscottini secchi Coffee break Caffè espresso Caffè d orzo Caffèdecaffeinato Cappuccino Thè Acqua minerale gas/nat Frollini e biscottini secchi Crostate di confettura Torte capresi Plum Cakes al profumo di limone e al cioccolato

Dettagli

ALLEGATO B. Comune di Viguzzolo Servizio di ristorazione scolastica MENU

ALLEGATO B. Comune di Viguzzolo Servizio di ristorazione scolastica MENU ALLEGATO B Comune di Viguzzolo Servizio di ristorazione scolastica MENU Menù per la Scuola dell Infanzia, Primaria,(doposcuola) Lunedì Minestrina Pizza margherita Crema di legumi con orzo Pasta pomodoro

Dettagli

Lasciati deliziare dalla nostra cucina.

Lasciati deliziare dalla nostra cucina. Lasciati deliziare dalla nostra cucina. ANTIPASTI Zucca in saor con uvetta e pinoli 6.00 Carpaccio di barbabietola con julienne di zucchine in salsa Tamari 6.00 Carciofi con ripieno di mandorle 7.00 Radicchio

Dettagli

PROPOSTA MENU COMUNIONI 2014 SERVITO AL TAVOLO. un buon brindisi di prosecco italiano Alice Brut e Rose analcolici in vetro

PROPOSTA MENU COMUNIONI 2014 SERVITO AL TAVOLO. un buon brindisi di prosecco italiano Alice Brut e Rose analcolici in vetro PROPOSTA MENU COMUNIONI 2014 SERVITO AL TAVOLO MENU QUERCIA VI ACCOGLIEREMO CON un buon brindisi di prosecco italiano Alice Brut e Rose analcolici in vetro cartoccio di cartapaglia con i panzerottini alla

Dettagli

Menù degustazione a sorpresa. 8 portate. degustazione sorpresa. Abbinamento vini. Euro 90.00 tutto incluso

Menù degustazione a sorpresa. 8 portate. degustazione sorpresa. Abbinamento vini. Euro 90.00 tutto incluso Aldo's Menu Menù degustazione a sorpresa 8 portate degustazione sorpresa + Abbinamento vini Euro 90.00 tutto incluso (Prezzo per persona, min. 2 persone acqua, vini, tasse, coperto e servizio inclusi)

Dettagli

ANTIPASTI INSALATONE SANDWICH SERVIZIO CON CESTINO DI PANE 1.00

ANTIPASTI INSALATONE SANDWICH SERVIZIO CON CESTINO DI PANE 1.00 SERVIZIO CON CESTINO DI PANE 1.00 PIATTO UNICO WELLBEING Scopri tutto il sapore del nuovo pasto bilanciato di Terrazza Aperol, ideato con materie prime di stagione cucinate con metodi innovativi, pensati

Dettagli

LA TOSCANA IN TAVOLA

LA TOSCANA IN TAVOLA LA TOSCANA IN TAVOLA INDICE Marmellate Confettura di albicocche p.6 Confettura di amarene p.7 Marmellata di arance p.8 Crema di castagne p.9 Confettura di fichi e rum p.10 Confettura di frutti di bosco

Dettagli

Via Rigosa 12-40069 Zola Predosa (BO) Tel. +39 051 758093 - Fax +39 051 6166012 www.amatidesignhotel.com - info@amatidesignhotel.com.

Via Rigosa 12-40069 Zola Predosa (BO) Tel. +39 051 758093 - Fax +39 051 6166012 www.amatidesignhotel.com - info@amatidesignhotel.com. Menu 1 Risotto con funghi porcini, salsiccia e asparagi Arista di maiale al latte Acqua minerale - Caffè 20,00 per persona Menu 2 Garganelli alla boscaiola Oppure Raviolini di parmigiano, speck e zucchine

Dettagli

Prosciutto crudo di Parma e mozzarella di bufala campana Prosciutto crudo di Parma e melone Bresaola, rucola e grana

Prosciutto crudo di Parma e mozzarella di bufala campana Prosciutto crudo di Parma e melone Bresaola, rucola e grana Affettati misti all italiana con petali di grana e sottaceti Prosciutto crudo di Parma e mozzarella di bufala campana Prosciutto crudo di Parma e melone Bresaola, rucola e grana 1 14 Affettati misti all

Dettagli

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso.

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Per seguire tutti gli allenamenti collegati al sito www.workout-italia.it

Dettagli

Settore Politiche Educative e Giovanili Servizio Politiche Educative per l'infanzia

Settore Politiche Educative e Giovanili Servizio Politiche Educative per l'infanzia COMUNE DI SASSARI Settore Politiche Educative e Giovanili Servizio Politiche Educative per l'infanzia SEZIONI SPERIMENTALI VIA BARBAGIA E NIDO D'INFANZIA AZIENDALE VIA SATTA: Menù, composizione degli alimenti

Dettagli

Ristorante Casa Liviangior. Gli Antipasti:

Ristorante Casa Liviangior. Gli Antipasti: Gli Antipasti: La millefoglie al radicchio di Treviso su vellutata di patate con erba cipollina 10.oo La fonduta alla Valdostana profumata al tartufo con funghi e crostini di pane alla segale I crostini

Dettagli

Ristorante. La nostra cucina al venerdì ed al sabato è. aperta fino alle 00.30. e pronta a preparare ogni piatto. presente nel nostro menù

Ristorante. La nostra cucina al venerdì ed al sabato è. aperta fino alle 00.30. e pronta a preparare ogni piatto. presente nel nostro menù Ristorante La nostra cucina al venerdì ed al sabato è aperta fino alle 00.30 e pronta a preparare ogni piatto presente nel nostro menù Enjoy your time Se sei allergico o hai qualche intolleranza chiedi

Dettagli

Antipasti di terra. Sformato di funghi (452) con insalatina di porcini. 7.00. Bombe composte (184) con Crostini di capperi (108). 6.

Antipasti di terra. Sformato di funghi (452) con insalatina di porcini. 7.00. Bombe composte (184) con Crostini di capperi (108). 6. Antipasti di terra Sformato di funghi (452) con insalatina di porcini. 7.00 Bombe composte (184) con Crostini di capperi (108). 6.00 Lombetto marinato al sale di Cervia con pecorino e pere fritte. 8.00

Dettagli

PIZZE SPECIALI CON AFFETTATI, CARNI, PESCE

PIZZE SPECIALI CON AFFETTATI, CARNI, PESCE PIZZE SPECIALI CON AFFETTATI, CARNI, PESCE BAVARESE Pomod,mozz,cipol Tropea,salsiccia,peperoni arrostiti BOSCAIOLA Pomodoro,mozzarella,funghi misti e speck CACCIATORE Pomodoro,mozzarella,bresaola,rucola

Dettagli

Primo piatto con Pescato del giorno

Primo piatto con Pescato del giorno ANTIPASTI Misto caldo. 6.90 (bruschetta, panelline, patatine fritte, focaccine con ricotta) Patatine fritte.. 3.40 Insalata di mare.. 9.40 (polipo*, calamari*, cozze, vongole, gamberi*) Cocktail di gamberi*....

Dettagli

RICETTE CON IL PROGRAMMA: PANE BIANCO

RICETTE CON IL PROGRAMMA: PANE BIANCO Indice Scegliere la macchina del pane...................................... 2 Conosciamo gli ingredienti......................................... 2 Test per verificare la forza di una farina..............................

Dettagli

VEGRA CAMIN GRAMMATURE E INGREDIENTI DELLE PIETANZE

VEGRA CAMIN GRAMMATURE E INGREDIENTI DELLE PIETANZE VEGRA CAMIN GRAMMATURE E INGREDIENTI DELLE PIETANZE RISTORAZIONE GRAMMATURE A CRUDO (al netto degli scarti) TIPO PIATTO Materna Elementare Media Tortellini o Ravioli 60g 80g 100g Gnocchi di patate 120g

Dettagli

PIZZERIA TRATTORIA LA LANTERNA

PIZZERIA TRATTORIA LA LANTERNA PIZZERIA TRATTORIA LA LANTERNA NOVITA LE PIZZE CICCIONE 1. Pizza Bianca con Mozzarella, Salmone affumicato e Stracchino, Gratinata in superficie 8,00 2. Pizza Bianca con Mozzarella, Pesto alla Genovese,

Dettagli

Menù. Via Roncrio, 30 - Bologna Tel. 051 33 99 513

Menù. Via Roncrio, 30 - Bologna Tel. 051 33 99 513 Menù Ristorante Pizzeria Via Roncrio, 30 - Bologna Tel. 051 33 99 513 Menù di carne Antipasti Platou di formaggi misti stagionati con marmellate di bosco e miele Il rustico della grotta - Degustazione

Dettagli

FORMAGGIO ALLA PIASTRA ANELLI DI CIPOLLA PASTELLA FRITTA VERDURE PASTELLATE PATATE OLIVE ASCOLANE CROCCHETTE DI PATATE PEPITE DI POLLO POKER MISTO

FORMAGGIO ALLA PIASTRA ANELLI DI CIPOLLA PASTELLA FRITTA VERDURE PASTELLATE PATATE OLIVE ASCOLANE CROCCHETTE DI PATATE PEPITE DI POLLO POKER MISTO FORMAGGIO ALLA PIASTRA ANELLI DI CIPOLLA PASTELLA FRITTA VERDURE PASTELLATE PATATE OLIVE ASCOLANE CROCCHETTE DI PATATE PEPITE DI POLLO POKER MISTO VENEZIA GENOVA FIRENZE ASTI SIENA MILANO TRENTO ROMA BOLOGNA

Dettagli

APERITIVI. Nell angolo degli aperitivi saranno allestite delle sedute per il 50% degli ospit ALLA BUVETTE

APERITIVI. Nell angolo degli aperitivi saranno allestite delle sedute per il 50% degli ospit ALLA BUVETTE APERITIVI Nell angolo degli aperitivi saranno allestite delle sedute per il 50% degli ospit ALLA BUVETTE Verrà allestito un angolo con Prosecco, vini bianchi e rossi Si potranno gustare Bellini e Spritz

Dettagli

MENU A BUFFET. Minimo 20 persone

MENU A BUFFET. Minimo 20 persone Di seguito troverete alcune tipologie di menù, ideati per fornire ai nostri clienti delle linee guida. È possibile apportare variazioni di portate all interno del menù in modo da personalizzare i vostri

Dettagli

INSALATA DI MARE (gamberetti, vongole, cozze, totani, aglio, origano, olio)

INSALATA DI MARE (gamberetti, vongole, cozze, totani, aglio, origano, olio) 1 MENU INSALATA DI MARE (gamberetti, vongole, cozze, totani, aglio, origano, olio) ZUPPA DI COZZE (aglio, peperoncino, conserva di podoro, olio, pane abbrustolito) TRIGLIE ALLA LIVORNESE (polpa di pomodoro,

Dettagli

MENU REFEZIONE SCOLASTICA Comuni di Castel San Pietro Terme E Ozzano dell Emilia

MENU REFEZIONE SCOLASTICA Comuni di Castel San Pietro Terme E Ozzano dell Emilia MENU REFEZIONE SCOLASTICA Comuni di Castel San Pietro Terme E Ozzano dell Emilia ANNO SCOLASTICO 2015/2016 1 1. GRAMMATURE DI RIFERIMENTO Di seguito si riportano le grammature di riferimento indicate nella

Dettagli

TABELLE DIETETICHE / PROSPETTO GRAMMATURE

TABELLE DIETETICHE / PROSPETTO GRAMMATURE 1 TABELLE DIETETICHE / PROSPETTO GRAMMATURE ASILI NIDO Le grammature sono indicate al crudo e al netto degli scarti, tranne quando diversamente indicato: CEREALI E DERIVATI 1-3 anni Adulti Pasta asciutta

Dettagli

ANTIPASTI ANTIPASTI PESCE

ANTIPASTI ANTIPASTI PESCE ANTIPASTI Fantasia dei 2 Archi ( carpaccio con rucola,grana e tartufo,crostini misti, insalata di spinaci con noci e pinoli,fornarina o piadina) 9,00 Antipasto Romagnolo (tagliere di salumi con formaggi

Dettagli

PACETTI Genova. Proposta di welcome coffee. Caffè espresso Cappuccino Caffè americano Caffè d orzo Latte caldo e freddo

PACETTI Genova. Proposta di welcome coffee. Caffè espresso Cappuccino Caffè americano Caffè d orzo Latte caldo e freddo li 11 giugno 2010 Gentili Signori, a due mesi dalla nostra apertura siamo lieti di inviarvi alcune delle nostre proposte sia per quanto riguarda il servizio di catering presso i Vostri uffici sia per quanto

Dettagli

IL MENU' ALLEGATO 1 al Capitolato Speciale d Appalto Servizio di Ristorazione Scolastica

IL MENU' ALLEGATO 1 al Capitolato Speciale d Appalto Servizio di Ristorazione Scolastica ALLEGATO 1 al Capitolato Speciale d Appalto Servizio di Ristorazione Scolastica IL MENU' I menù rispecchiano le indicazioni della piramide alimentare mediterranea, le Linee Guida per una sana alimentazione

Dettagli

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso.

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Per seguire tutti gli allenamenti collegati al sito www.workout-italia.it

Dettagli

Giorno 1. 1 BLOCCO MERENDA 1 yogurt magro (125g)

Giorno 1. 1 BLOCCO MERENDA 1 yogurt magro (125g) Giorno 1 60 (40)g. di prosciutto cotto 2 (l) sottilette light 2 fette da toast di pane di soia 1 (-) pesca 6 olive 3 (-) mandorle 90 g di petto di pollo cotto alla griglia ½ limone 130g di pomodori 450g

Dettagli

RISTORAZIONE SCOLASTICA COMUNE DI SIENA

RISTORAZIONE SCOLASTICA COMUNE DI SIENA RISTORAZIONE SCOLASTICA COMUNE DI SIENA CUCINA CENTRALIZZATA ASP- SERVIZI ALLA PERSONA CITTA DI SIENA A cura della Dietista Dott.ssa Giulia De Nicola e in collaborazione con i Coordinatori Emiliano Papini

Dettagli

la nostra filosofia in cucina

la nostra filosofia in cucina la nostra filosofia in cucina La nostra cucina è rigorosamente espressa ed ogni singola pietanza viene eseguita e preparata al momento, basandoci unicamente sui prodotti di stagione. Il tartufo è uno dei

Dettagli

PROPOSTE COFFEE BREAK (a partire da 15 persone)

PROPOSTE COFFEE BREAK (a partire da 15 persone) PROPOSTE COFFEE BREAK (a partire da 15 persone) Classic Coffee Break A Coffee Break B quadrotti di focaccia genovese Full Coffee Break torte di nostra produzione quadrotti di focaccia genovese Le proposte

Dettagli

PANZEROTTI fritti, PIADINA sfogliata e all Olio Extravergine

PANZEROTTI fritti, PIADINA sfogliata e all Olio Extravergine Abbiamo tanta cura n e l selezionare ogni giorno le migliori materie prime di origine italiana, con un attenzione particolare verso il nostro territorio marchigiano ricco di sapori. Da queste materie prime

Dettagli

pizze Da Noi puoi Personalizzare le oltre 100 deliziose Pizze con Sei varianti di impasto impasto classico con farina 00 e lievito madre

pizze Da Noi puoi Personalizzare le oltre 100 deliziose Pizze con Sei varianti di impasto impasto classico con farina 00 e lievito madre le nostre Da Noi puoi Personalizzare le oltre 100 deliziose Pizze con Sei varianti di impasto impasto classico con farina 00 e lievito madre impasto con farina di grano tenero con lievito di birra impasto

Dettagli

RICETTARIO PRIMI PIATTI MENU' INVERNALE A.S.15/16

RICETTARIO PRIMI PIATTI MENU' INVERNALE A.S.15/16 RICETTARIO PRIMI PIATTI MENU' INVERNALE A.S.15/16 SALSA AL POMODORO E BASILICO sedano, carota, cipolla, pomodoro, basilico, olio extra vergine di oliva,, parmigiano SALSA X RISOTTO AL POMODORO E BASILICO

Dettagli

DUBL nasce dalla volontà di Feudi di San Gregorio di sperimentare il Metodo Classico sulle uve della tradizione campana: Falanghina, Aglianico e

DUBL nasce dalla volontà di Feudi di San Gregorio di sperimentare il Metodo Classico sulle uve della tradizione campana: Falanghina, Aglianico e FOOD&BUBBLES DUBL nasce dalla volontà di Feudi di San Gregorio di sperimentare il Metodo Classico sulle uve della tradizione campana: Falanghina, Aglianico e Greco, che uniscono un carattere gioviale e

Dettagli

euro 12,00 euro 10,00 euro 12,00 euro 10,00 euro 10,00 euro 10,00 euro 10,00 euro 10,00 euro 10,00 euro 20,00 euro 20,00 euro 20,00

euro 12,00 euro 10,00 euro 12,00 euro 10,00 euro 10,00 euro 10,00 euro 10,00 euro 10,00 euro 10,00 euro 20,00 euro 20,00 euro 20,00 antipasti primi piatti insalata di mare cocktail di gamberetti tris di affumicati sauté di frutti di mare frutti di mare al gratin affettati misti caprese con mozzarella di bufala gratinato di scamorza

Dettagli

inpasto tel. 06.83082522 via duchessa di galliera 72/74 www.inpasto.com

inpasto tel. 06.83082522 via duchessa di galliera 72/74 www.inpasto.com inpasto tel. 06.83082522 via duchessa di galliera 72/74 www.inpasto.com LE PIZZE BIANCHE 1 Patate E Mozzarella 4,00 PATATE MOZZARELLA 2 Crostino Al Pachino 4,00 PACHINO ORIGANO MOZZARELLA 3 Crostino Al

Dettagli

MENU 2015/2017 COMPUTO CALORICO PRANZO E CONSIGLI PER LA SERA

MENU 2015/2017 COMPUTO CALORICO PRANZO E CONSIGLI PER LA SERA MENU 2015/2017 COMPUTO CALORICO PRANZO E CONSIGLI PER LA SERA Scuola Secondaria di 1 grado Comune di Genova Servizi di Ristorazione Scolastica Ufficio Nutrizione e Dietetica 1 SETTIMANA Pranzo Computo

Dettagli

Asili Nido Comunali Madre Teresa di Calcutta, Salvo d'acquisto, Aldo Moro. menù lattanti fino a 6 mesi

Asili Nido Comunali Madre Teresa di Calcutta, Salvo d'acquisto, Aldo Moro. menù lattanti fino a 6 mesi Anno Educativo 2015-2016 menù lattanti fino a 6 mesi di metà crema crema di tapioca liofilizzato/omogeneizzato liofilizzato/omogeneizzato di liofilizzato/omogeneizzato liofilizzato/omogeneizzato liofilizzato/omogeneizzato

Dettagli

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso.

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Per seguire tutti gli allenamenti collegati al sito www.workout-italia.it

Dettagli

Due parole. Agricoltura Biologica Certificata. La macina a pietra preserva le qualità del cereale. L impasto artigianale e il lievito madre

Due parole. Agricoltura Biologica Certificata. La macina a pietra preserva le qualità del cereale. L impasto artigianale e il lievito madre Due parole sulle nostre pizze. Utilizziamo farine provenienti da Agricoltura Biologica Certificata. La macina a pietra preserva le qualità del cereale. L impasto artigianale e il lievito madre garantiscono

Dettagli

Il Concorrente Pagina 1 Il Responsabile del Procedimento

Il Concorrente Pagina 1 Il Responsabile del Procedimento UNITA DI PRODOTTI CON IVA AL 4% 1 AGLIO Kg. 30 2 ALBICOCCHE Kg. 105 3 ARANCE DA SPREMUTA Kg. 735 4 ASPARAGI Kg. 300 5 BANANE Kg. 3150 6 BASILICO Kg. 60 7 BIETA Kg. 2100 8 BROCCOLI Kg. 60 9 CACIOTTA DI

Dettagli

COCKTAILS DI BENVENUTO E ANTIPASTI AL MENÙ ESOTICO CANTINA

COCKTAILS DI BENVENUTO E ANTIPASTI AL MENÙ ESOTICO CANTINA COCKTAILS DI BENVENUTO E ANTIPASTI AL BUFFET MENÙ ESOTICO Fritture vegetali miste, crocchette, pizzette, arancini, rustici, quiche Loraine, fiori di zucca pastellati, canapès, croissants farciti, piadine,

Dettagli

www.ristorantelapenisola.it Proposte Matrimoni 2014

www.ristorantelapenisola.it Proposte Matrimoni 2014 www.ristorantelapenisola.it Proposte Matrimoni 2014 Cocktail di benvenuto Angolo dei Salumi e Formaggi Prosciutto Stagionato alla Morsa Al Tagliere: Salame Corallina Lombetto Salsiccette secche..da gustare

Dettagli

PUNTEGGIO TOTALE come da Lettera di invito 10,54

PUNTEGGIO TOTALE come da Lettera di invito 10,54 PROSPETTO COMPARATIVO OFFERTE PERVENUTE PER CONCESSIONE SERVIZIO BAR INTERNO ITES "RUSSELL - MORO" di Torino Ditta: BAR MEETING PLURI SERVICE di ROSA CARMINE Descrizione prodotti a minim Farcitura minim

Dettagli

COMUNE DI GOLFO ARANCI ALLEGATO A MENU MENSA SCOLASTICA SCUOLA INFANZIA

COMUNE DI GOLFO ARANCI ALLEGATO A MENU MENSA SCOLASTICA SCUOLA INFANZIA COMUNE DI GOLFO ARANCI ALLEGATO A MENU MENSA SCOLASTICA SCUOLA INFANZIA SETTIM. LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI PRIMA Risotto alla parmigiana Prosciutto crudo o cotto Carote crude SECONDA Gnocchetti

Dettagli

Colorı, sapori e vitamıne dal nostro orto

Colorı, sapori e vitamıne dal nostro orto Colorı, sapori e vitamıne dal nostro orto Insalata Tonno Varietà di insalata, delicato tonno e condimento di erbe marinate con oliva verde e cipolla rosso 9,70 Il Favorito Insalata mista con striscioline

Dettagli

COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE MENU' SCUOLE PRIMARIE

COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE MENU' SCUOLE PRIMARIE a.s. 2015-2016 invernale LUNEDI' 4 Gennaio MARTEDI' 5 Gennaio MERCOLEDI' 6 Gennaio GIOVEDI' 7 Gennaio VENERDI' 8 Gennaio Pasta al pomodoro Crocchette di merluzzo Pizza margherita Arrosto di tacchino freddo

Dettagli

PANIFICIO LA MADRE - LISTINO 2014

PANIFICIO LA MADRE - LISTINO 2014 PEZZATURA PANE DI GRANO TENERO farina di grano tenero 0,acqua,pasta madre,sale 1 kg - 500 gr PANE AZZIMO DI GRANO TENERO PANE INTEGRALE DI GRANO TENERO farina di grano tenero 0/int., fiocchi di farro,

Dettagli

Tabella invernale asilo nido SEMIDIVEZZI (12-18 mesi)

Tabella invernale asilo nido SEMIDIVEZZI (12-18 mesi) 1 settimana MENU D Tabella asilo nido SEMIDIVEZZI (12-18 mesi) petti di pollo al latte piselli e macedonia di al limone e biscotti risotto giallo involtini di tacchino cavolfiore fresca minestrina di piselli

Dettagli

Country House il Moro

Country House il Moro MENU' CATERING BANCHETTI E CERIMONIE: POSSIBILI COMBINAZIONI : ANTIPASTO MISTO PRIMO SECONDO CONTORNO DOLCE (30,00 ) ANTIPASTO MISTO PRIMO PRIMO SECONDO CONTORNO DOLCE (35,00 ) ANTIPASTO FREDDO ANTIPASTO

Dettagli

Antipasti. Affettato misto 10.00. Crudo e melone 12.00. Bresaola della Valtellina con rucola grana e mele 10.00

Antipasti. Affettato misto 10.00. Crudo e melone 12.00. Bresaola della Valtellina con rucola grana e mele 10.00 Antipasti Antipasto della casa x 2 persone * 16.00 Crudo Pio Tosini, lardo di Colonnata,coppa Piacentina bresaola della Valtellina,salame nostrano, formaggio caprino e mostarde di frutta Affettato misto

Dettagli

-Antipasti- Pan Tomate con Alici marinate. Escabeche di Salmone. Insalatina di Baccalà. Insalata di Piovra. ! Bis di Carpaccio.

-Antipasti- Pan Tomate con Alici marinate. Escabeche di Salmone. Insalatina di Baccalà. Insalata di Piovra. ! Bis di Carpaccio. -Antipasti- Pan Tomate con Alici marinate. Pane nostro, tostato strofinato con pomodoro e servito con Alici dell Adriatico marinate da noi. Escabeche di Salmone. Servito su un cuscino di patate accompagnato

Dettagli

Per i partecipanti ai meeting è previsto l uso gratuito della connessione internet ad alta velocità anche dalle camere.

Per i partecipanti ai meeting è previsto l uso gratuito della connessione internet ad alta velocità anche dalle camere. MEETING FACILITIES I Triangoli Hotel, Residence & Ville offre una ampia scelta di soluzioni per i Vostri meeting : si va dalla piccola sala Rossa alla sala plenaria Ferrari che può arrivare fino a 100

Dettagli

BRIE FRITTO AL SESAMO 8.00 formaggio francese fritto in crosta di sesamo servito con mostarda di fichi marsiglia

BRIE FRITTO AL SESAMO 8.00 formaggio francese fritto in crosta di sesamo servito con mostarda di fichi marsiglia STARTERS HOUMMUS 6.00 salsa di ceci, tahini, aglio e limone servita con pane arabo libano SOUFFLE DI PATATE 7.00 al cuore di porro, pecorino e ciligino con insalatina loira INVOLTINO DI PESCE SPADA 7.00

Dettagli

Pasti Pronti Pineto Vacanza

Pasti Pronti Pineto Vacanza Pasti Pronti Pineto Vacanza La Pineto Vacanza in collaborazione con il supermercato Conad si prende cura del vostro pranzo e delle vostre cene per l intero soggiorno. Scegliete i vostri piatti, inviate

Dettagli

ANTIPASTI. CARPACCIO DI TONNO CON SALSA DI AGRUMI Carpaccio di Tonno Rosso con salsa di agrumi

ANTIPASTI. CARPACCIO DI TONNO CON SALSA DI AGRUMI Carpaccio di Tonno Rosso con salsa di agrumi ANTIPASTI SA MERCA Piatto tradizionale di origine fenicia, composto da muggine lessato conservato sotto un erba lacustre denominata Sa zibba BURRIDA DI RAZZA Piatto tradizionale composto da Ali di Razza

Dettagli

Il Pane fatto in casa I SUGHI

Il Pane fatto in casa I SUGHI Per la preparazione delle ricette, vengono utilizzati esclusivamente prodotti provenienti da agricoltura biologica. Ecco l elenco dei piatti che potete scegliere per il menù settimanale, se desiderate

Dettagli

Scampi marinati in marmellata di arance amare fegato grasso d'anatra, polvere di coriandolo, lattuga di mare e brodo di chicken dashi

Scampi marinati in marmellata di arance amare fegato grasso d'anatra, polvere di coriandolo, lattuga di mare e brodo di chicken dashi Inizio Scampi marinati in marmellata di arance amare fegato grasso d'anatra, polvere di coriandolo, lattuga di mare e brodo di chicken dashi Insalata invernale Gelatina di capucci rossi, giocco di consistenze

Dettagli

PIZZE CLASSICHE Marinara pomodoro, olio, aglio, origano 3,70

PIZZE CLASSICHE Marinara pomodoro, olio, aglio, origano 3,70 PIZZE CLASSICHE Marinara pomodoro, olio, aglio, origano 3,70 Margherita pomodoro, mozzarella 4,20 Romana pomodoro, mozzarella, acciughe 4,70 Napoletana pomodoro, mozzarella, acciughe, capperi 4,70 Siciliana

Dettagli

Menù Speciale Leggero

Menù Speciale Leggero Menù Speciale Leggero (solo a pranzo - dalle 12,00 alle 18,30) Fiori di zucchine con ricotta di fuscella e brunoise di prosciutto in pastella delicata, salsa all'agrodolce e petali di cipolle di Tropea

Dettagli