Confortevoli ed originali soluzioni abitative dotate di pavimenti, rivestimenti, cucine ed ambienti bagno Porcelanosa inclusi nel capitolato.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Confortevoli ed originali soluzioni abitative dotate di pavimenti, rivestimenti, cucine ed ambienti bagno Porcelanosa inclusi nel capitolato."

Transcript

1

2

3 Confortevoli ed originali soluzioni abitative dotate di pavimenti, rivestimenti, cucine ed ambienti bagno Porcelanosa inclusi nel capitolato.

4 Particolari di classe

5 Una elegante residenza alle porte di Milano Un nuovo intervento edilizio nel tranquillo contesto di Parabiago (MI), costituito da poche unità abitative dotate dei migliori comfort e delle tecnologie più all avanguardia. Gli appartamenti, che dispongono di giardini, terrazzi o balconi, appagano il bisogno di luminosità e quello di riservatezza al tempo stesso. Architettura e tecnologia di costruzione partecipano sapientemente al fine di raggiungere un alta cura dei dettagli: gli accorgimenti adottati per soddisfare tutti i requisiti in materia di risparmio energetico conferiscono all edificio la classe energetica A.

6 Singolare attenzione è stata posta nella ricerca di soluzioni che mirano all ottimizzazione degli spazi interni. Tutte le unità infatti sono state progettate per rispondere alle più complesse esigenze, fin nei più piccoli dettagli, e rappresentano una combinazione di eleganza e funzionalità al tempo stesso.

7

8 Abitare nel comfort

9 Una nuova tendenza dell abitare La relazione tra la persona ed il proprio habitat è il pensiero intorno a cui è stata progettata quest area residenziale. La posizione del lotto su cui si erge la Residenza Luna è, infatti, fortemente vantaggiosa. Non rinuncia né alla comodità, né alla privacy. La Residenza Luna si colloca, infatti, in un quartiere residenziale tranquillo della cittadina di Parabiago, comodo alle principali vie di comunicazione e non lontano dal centro storico e dai principali servizi. L obiettivo perseguito è quello di realizzare una struttura inserita in maniera armonica nel tessuto edilizio e progettata secondo rigorosi criteri ambientali ed ecologici. L architettura che la caratterizza stabilisce forme chiare, lineari, semplici. Tutti gli appartamenti, dal bilocale alle soluzioni di grandi metrature, sono dotati di locali ampi e luminosi, contraddistinti da una grande attenzione nella realizzazione delle finiture, oltre a godibili affacci esterni dati da giardini di proprietà e terrazzi. Il piacere di vivere in case moderne, comode ed eleganti con attenzione alla sicurezza ed alla privacy.

10

11 Materiali d eccellenza per vivere nella qualità Il valore aggiunto della Residenza Luna è determinato anche dagli alti standard qualitativi, sia a livello tecnologico, che a livello materico: le scelte adottate nella costruzione mirano alla durabilità nel tempo. Particolare cura è dedicata alla stratigrafia delle murature esterne e divisorie degli appartamenti al fine di garantire il massimo risparmio energetico e comfort acustico. L utilizzo del cappotto esterno riduce al minimo le dispersioni di calore, ed è adatto ad ottenere un valore di isolamento termico utile al conseguimento di un attestato di certificazione energetica di alto livello.

12 I divisori degli appartamenti sono costituiti da un doppio tavolato con interposto materiale fono isolante, per garantire il massimo isolamento acustico tra le unità. Sempre al fine di soddisfare il benessere psicofisico di chi ha scelto di vivere nella Residenza Luna, i serramenti esterni sono dotati di doppio vetro a bassa emissione. Anche nei locali interrati, quali box e cantine, è stata prestata particolare attenzione all utilizzo di materiali appropriati ed alle loro lavorazioni, per un adeguata e duratura impermeabilizzazione. Tutte le unità abitative rappresentano una combinazione di eleganza e funzionalità, grazie all impiego di materiali pregiati per le finiture. I pavimenti della zona giorno ed i rivestimenti sono realizzati con piastrelle di grande formato con eccellenti caratteristiche di resistenza all assorbimento d acqua ed alle abrasioni, mentre nella zona notte l utilizzo di tavole di legno di rovere, in quattro differenti tonalità, dona eleganza e calore alle camere da letto. La Residenza Luna include nel capitolato pavimenti e rivestimenti a marchio Porcelanosa per tutti gli ambienti, ed offre la possibilità di scegliere tra le diverse serie e gamme di colori disponibili, così da consentire la personalizzazione di ogni appartamento secondo i propri gusti ed esigenze. Materiali studiati per garantire resistenza, durata e facilità di manutenzione. Le immagini mostrano alcuni esempi di essenze di parquet e di pavimentazioni di grande formato previste nel capitolato.

13

14

15 La tecnologia per la vita quotidiana Gli impianti tecnologici rivestono particolare importanza nel determinare il livello di comfort abitativo e nella gestione delle risorse energetiche; risulta quindi evidente come una corretta progettazione sia, in questo caso, fondamentale. Nella Residenza Luna sia la produzione di acqua calda per il riscaldamento delle abitazioni che la produzione di acqua calda sanitaria vengono generate da una pompa di calore. Riscaldamento e raffrescamento degli appartamenti sono ottenuti mediante un impianto a pannelli radianti a pavimento atti a garantire il benessere e la vivibilità degli spazi. La presenza di pannelli fotovoltaici garantisce la produzione di energia elettrica utile per i consumi delle parti comuni al fine dell abbattimento dei costi di mantenimento.

16 La dotazione elettrica di ogni abitazione prevede punti luce, prese, interruttori, impianto video-citofonico e predisposizione impianto di allarme. Sono previsti punti luce e prese anche nei locali boxes e cantine di pertinenza. Le unità immobiliari sono inoltre dotate di impianto domotico per la gestione di luci e oscuranti, caratterizzato dalla infinita possibilità di personalizzazione tramite la facoltà di aggiungere funzioni complementari e la possibilità di riprogrammare ogni singolo comando in qualsiasi momento senza dover ricreare l impianto elettrico. E un sistema capace di offrire i massimi livelli di comfort, sicurezza, risparmio e rispetto ambientale. Scelte intelligenti, che minimizzano i consumi e l impatto sull ecosistema migliorando il benessere psico-fisico e la sicurezza della persona.

17

18

19 Abitare in classe A La filosofia di base sulla quale è stata concepita la Residenza Luna non è legata al solo risparmio economico di cui beneficia l utilizzatore finale, ma al concetto di sostenibilità. Una costruzione ecosostenibile garantisce un significativo risparmio economico nel medio/ lungo periodo, permette di vivere meglio, in modo più naturale, rispettando l ambiente. L obiettivo diventa quindi quello di garantire uno stato di benessere compatibile con l ambiente che ci circonda utilizzando fonti energetiche e tecnologie non nocive e rinnovabili. L insieme di tutte le tecniche adottate nella realizzazione della Residenza Luna vanno nella direzione della sostenibilità ambientale ottenendo una certificazione energetica di classe A per gli appartamenti. Inoltre, una serie di accorgimenti ulteriori sono stati adottati in fase di progettazione, accorgimenti che contribuiscono notevolmente al risparmio di risorse energetiche a vantaggio dell impatto ambientale con conseguente beneficio economico. Classe Energetica A (consumo annuo da progetto 17,41 kwh/mq)

20 Arredare con stile

21 PORCELANOSA conferisce maggiore prestigio all investimento immobiliare. Tutti i pavimenti, i rivestimenti, l ambiente bagno e la cucina della Residenza Luna sono a marchio Porcelanosa, garanzia di qualità ed affidabilità. Soluzioni progettate con intelligenza e creatività, per sfruttare nel modo più efficiente gli spazi disponibili. Nelle immagini alcuni elementi di capitolato.

22 Pavimenti e Rivestimenti

23 Il Gruppo Porcelanosa produce una vasta gamma di pavimenti e rivestimenti in materiali diversi, caratterizzati da un elevato contenuto tecnologico ed in grado di rispondere all evoluzione del gusto internazionale ed alle più aggiornate esigenze di resistenza, prestazioni e facilità di manutenzione. La varietà e modularità dei formati, la ricchezza dei complementi decorativi, la versatilità dei pezzi speciali rendono ogni bagno un luogo unico ed estremamente personale. Alcune immagini fanno riferimento ai pavimenti e rivestimenti di capitolato.

24 L Ambiente Bagno

25 Lavabo Vivere il bagno come un oasi di benessere e ricercatezza. Un piccolo-grande piacere da assaporare giorno dopo giorno. Un rituale che migliora la qualità della vita. Una tendenza che si traduce nell esigente attenzione verso funzionalità, comfort ed estetica. Il bagno Porcelanosa va verso questa direzione. E concepito infatti come uno spazio moderno e di grande fascino, come luogo intimo nel quale rilassarsi e prendersi cura di sé ma, allo stesso tempo, ricco di stile e personalità. Un ambiente dove le azioni quotidiane diventano un piacevole rituale. Le immagini fanno riferimento al lavabo di capitolato.

26

27 Rubinetteria Porcelanosa raggiunge alti standard di qualità per i suoi soffioni e rubinetti da bagno, che rappresentano la pronta risposta alle esigenze del bagno moderno o classico che si vuole realizzare. Tra le collezioni si trova un ampia varietà di stili, perfetto mix tra design, tecnologia ed attenzione ai particolari: la soluzione ideale per qualsiasi ambiente bagno, perfetto equilibrio tra gusto personale e tecnologia. Le immagini fanno riferimento alla rubinetteria di capitolato.

28

29 Vasca da bagno e doccia Le collezioni di vasche da bagno e piatti doccia Porcelanosa nascono dall incontro sapiente tra eleganza, tradizione ed innovazione. Porcelanosa offre una gamma sorprendente di modelli per soddisfare il piacere di un bagno o di una doccia. LasciateVi trasportare nell ambiente ideale per concedervi una piccola pausa di benessere. Le immagini fanno riferimento a vasca e doccia di capitolato a seconda della tipologia di appartamento.

30

31 Sanitari Le collezioni di sanitari Porcelanosa si caratterizzano per le linee ed il design innovativo. Dall estetica attraente, i WC e i bidet di capitolato Porcelanosa conducono ad un concetto globale di bagno in cui tutti gli elementi si fondono in un perfetto equilibrio. Le forme armoniose si adattano a qualsiasi tipo di spazio e ambiente. L immagine fa riferimento ai sanitari sospesi di capitolato.

32 Le Cucine

33 La proposta commerciale della Residenza Luna include nel capitolato anche una splendida cucina Porcelanosa completa di elettrodomestici, studiata appositamente sfruttando al meglio gli spazi disponibili delle diverse tipologie di appartamento. Sarà possibile personalizzare la propria cucina scegliendo colori, finiture, maniglie ed altri dettagli.

34

35 Caratteristiche delle cucine di capitolato _ finitura RESIDENCE in laminato _ disponibili 17 colorazioni diverse: 4 tinte unite, 12 effetto legno, 1 effetto texturizzato _ disponibili 6 maniglie diverse tra cui maniglia push-pull _ bordi dell anta in ABS in tinta _ spessore dell anta di 19 mm _ zoccolo da 15 cm _ top in laminato disponibile in 15 colorazioni diverse

36 Gli Elettrodomestici Lavello SKX 651 Finitura: Inox satinato Serie: SPARK Piani Cottura FHMR 604 4GXS E Finitura: Inox satinato Serie: Multi Cooking MR Cappa FBI 512 XS Finitura: Inox satinato Serie: BOX Miscelatore TURCHESE Finitura: Cromato Serie: TURCHESE

37 DA CONFERMARE Caratteristiche Base 60 (80 se terminale) Dimensioni 1000x500 Bordo Standard Vasca 340x420x160 Vasca piccola 172x320x90 Foro Incasso 980x480 Prodotto Opposto Funzioni Sigillatura prefissata AISI 304 Fast System Opzionale Bordo standard Caratteristiche Numero Fuochi 4 Potenza (W) Ausiliario 1000W Semirapido 2x1750W Rapido 3000W Valvola di sicurezza Si Dimensioni 590x510 Foro Incasso 550x480 Profondità Cassetto 30 Funzioni Valvola di sicurezza AISI 304 Accensione elettronica integrata Caratteristiche Installazione Sottopensile m³/h max (IEC 61591) 290 Rumorosità max (dba) 63 Potenza (W) 125 Pressione (Pa) 180 Filtri a cassetta in alluminio Illuminazione Lampade a incandescenza 2x40W Tipo di controllo Slider Uscita tubo Ø 150 (in dotazione riduzione Ø 120) Dimensioni 520 Funzioni 3 Velocità Funzione filtrante opzionale Bassa rumorosità Caratteristiche Miscelatore monocomando Cartuccia a dischi ceramici Ø 35 Flessibili inox Rotazione Canna 360 Base diam. 46 Prodotto consigliato Coppia filtri ( ) Le unità di misura sono espresse in millimetri. Tutte le informazioni tecniche possono essere soggette a variazioni. Contatta direttamente lo showroom per ogni dettaglio.

38 Forno SM 62 M XS Finitura: Inox satinato Serie: Smart Lavastoviglie FDW 612 E5P A+ Frigorifero FCB 320/MSL SI A+ Finitura: Da Incasso

39 Caratteristiche Base 60 Tipo Multifunction Independent Programmatore Fine cottura Numero Funzioni 6+1 Vetri 2 Controporta Fullglass con sistema di smontaggio brevettato Capacità 59 litri Classe Energetica A Guide Imbutite Illuminazione 1 lampada interna posteriore In dotazione 1 leccarda, 1 griglia Ventilazione tangenziale di raffreddamento Funzioni Cottura statica naturale Cottura ventilata superiore Cottura con Grill Forno ventilazione Tang. Grill ventilato AISI 304 Scongelamento Fondo ventilato Cottura assistita Classe A Caratteristiche Caratteristiche Programmatore Elettronico Classe Energetica A+ Classe Lavaggio A Classe Asciugatura A Temperature Lavaggio 2 (50-65 ) Programmi Prewash - Eco 50 - Intensive 65 - Super 65 Numero Programmi 4 Coperti 12 Decalcificatore Electronic adjustment Consumo KW 0.95 Acqua Stop Bassa rumorosità Caratteristiche Capacità Lorda 286 lt Classe Energetica A + Controllo Manuale Tasto Super Freezing Porte Reversibili Scongelamento Automatico Capacità Netta Frigorifero 203 lt Cassetti per verdura 2 Numero Contenitori portauova 2 Capacità Netta Congelatore 69 lt Capacità di congelamento 4kg/24h Sbrinamento congelatore Manual Cassetti Congelatore 3 In dotazione 1 bacinella ghiaccio Dimensioni 540x1780x550 Le unità di misura sono espresse in millimetri. Tutte le informazioni tecniche possono essere soggette a variazioni. Contatta direttamente lo showroom per ogni dettaglio.

40 Kitchen Project

41

42 Servizi privilegiati

43 Showroom dedicato Più di mq di esposizione con allestimenti completi, per affidare ai sensi, tatto e vista, la scoperta dell affascinante mondo Porcelanosa. Un punto di riferimento sicuro per tutti gli acquirenti della Residenza Luna.

44

45 Interior designer personale La filosofia progettuale di Porcelanosa si basa sul concetto di equilibrio tra estetica e funzionalità nel rispetto di fondamentali principi etici. Scegliere di acquistare in una residenza partner di Porcelanosa significa poter ricevere una consulenza professionale e dedicata per ogni esigenza progettuale di interior relativa all ambiente bagno, cucina ed al mondo dei materiali da rivestimento. Garanzia di qualità Qualità significa progettare e produrre materiali ed arredi nel rispetto di standard certi e severi. Questo comporta una stretta collaborazione fra tecnici di aree conoscitive diversificate e designers, allo scopo di raggiungere l ingegnerizzazione dei nuovi progetti. A tale metodo appartengono: selezioni accurate delle materie prime utilizzate, per escludere materiali e semilavorati potenzialmente tossici o non rispettosi dell ambiente; verifiche costanti sulla corretta esecuzione di tutte le fasi dei processi produttivi; controlli approfonditi sul prodotto finito. Il risultato di questo impegno sono prodotti di qualità e durevoli nel tempo.

46 Nello showroom dedicato potrete scegliere tra una vasta gamma di materiali ed arredi e trovare i prodotti più adatti a Voi. Il personale qualificato Porcelanosa sarà in grado di darvi qualsiasi spiegazione ed informazione. Sarà a Vostra disposizione per ridiscutere il progetto di capitolato adeguandolo alle Vostre esigenze ed ai Vostri gusti. Potrete approfondire ogni particolare dell ambiente bagno, cucina e dei rivestimenti inclusi nell offerta immobiliare. Richiedete un appuntamento con uno dei Designers per una consulenza specialistica e riservata. Lunedì - Venerdì Tel

47 La presente brochure non costituisce elemento contrattuale. Eventuali aggiornamenti, sostituzioni e/o eliminazioni di finiture sui modelli di capitolato possono essere definite in corso d opera. Contattate i responsabili vendita per maggiori informazioni.

48 Via Monte Bianco, Origgio (VA) Tel Viale dell Industria, Corsico (MI) Tel Fax milano@porcelanosa.it

un nuovo modo di abitare.

un nuovo modo di abitare. un nuovo modo di abitare. un nuovo modo di abitare. CasaClima, naturalmente tua. A Grotte Santo Stefano (VT), Via Sardegna n. 9 lena_zajchikova - Fotolia.com Casa tradizionale Casa in CLASSE A+ certificata

Dettagli

LE VILLE DI VIA VILLA

LE VILLE DI VIA VILLA WIKIND S.R.L. LE VILLE DI VIA VILLA realizzazione di edifici unifamiliari e bifamiliari 1 PORTA DI INGRESSO E INTERNE 1. Portone BLINDATO tipo OIKOS modello TEKNA 2. Maniglia in acciaio satinato tipo OLIVARI

Dettagli

La ricetta della felicità 5

La ricetta della felicità 5 5 CUCINA ASIA Completa di elettrodomestici (frigorifero lt 240, forno, piano cottura 4 fuochi), con anta vetro e un cassetto. Struttura e ante disponibili in diversi colori. Misure: L. 255 P. 60 H. 216

Dettagli

Progettiamo e costruiamo per farvi vivere ed abitare...

Progettiamo e costruiamo per farvi vivere ed abitare... EZZOLOMBARDO Una filosofia costruttiva che guarda al futuro Cos è liberi nel verde Progettiamo e costruiamo per farvi vivere ed abitare... È una filosofia d avanguardia, per un abitazione che guarda al

Dettagli

FACCIATA FOTOVOLTAICA FACCIATA FOTOVOLTAICA

FACCIATA FOTOVOLTAICA FACCIATA FOTOVOLTAICA & FACCIATA FOTOVOLTAICA FACCIATA FOTOVOLTAICA Caratteristiche generali: Il Building Integrated Photovoltaic (BIPV) é il futuro dello sviluppo delle tecnologie fotovoltaiche. Protagonista di questo settore

Dettagli

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca CATALOGO 2013 stile italiano, tecnologia tedesca Arkrea & Mìele: il meglio per tutti Qualità, lunga durata, tecnologia all avanguardia e tradizione sono le ragioni del successo di Miele, il marchio di

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

il tuo sogno di casa nel cuore di Albiate

il tuo sogno di casa nel cuore di Albiate il tuo sogno di casa nel cuore di Albiate Residenza del Centro LA COSTRUZIONI GENERALI CM SpA Il progetto: la cura del dettaglio Soluzioni ideali per ogni tipo di esigenza Residenza del Centro Ogni persona

Dettagli

soluzioni ad alta efficienza Company Profile

soluzioni ad alta efficienza Company Profile soluzioni ad alta efficienza Company Profile HITEC L Azienda HITEC nasce nel 1997 come azienda specializzata nella vendita di sistemi solari termici a circolazione forzata e naturale. Da sempre la sua

Dettagli

Iniziativa di SVILUPPO IMMOBILIARE S.p.A. e BENI REALI S.p.A.

Iniziativa di SVILUPPO IMMOBILIARE S.p.A. e BENI REALI S.p.A. Iniziativa di SVILUPPO IMMOBILIARE S.p.A. e BENI REALI S.p.A. La nuova visione del vivere. L edificio sorge in via Tiraboschi 3, nel quadrilatero alberato di piazzale Libia, zona protetta da tutela paesaggistica

Dettagli

Immobiliare LE MURA. Immobiliare LE MURA di Frati Roberto & C. s.a.s. - Iscrizione Re. Agenti Immobiliari N 6402 P.IVA 03686340963

Immobiliare LE MURA. Immobiliare LE MURA di Frati Roberto & C. s.a.s. - Iscrizione Re. Agenti Immobiliari N 6402 P.IVA 03686340963 La prestigiosa Residenza VISCONTI consiste in un elegante complesso Residenziale/Commerciale immerso nel verde e nella tranquillità, a pochi passi dal centro cittadino di MILANO 3, ben servito dalle maggiori

Dettagli

IL PROGETTO Sorprende con i suoi valori di emissioni

IL PROGETTO Sorprende con i suoi valori di emissioni Una soluzione costruttiva che mette al centro il comfort indoor: la complessità impiantistica sfrutta le rinnovabili minimizzando costi e consumi, anche grazie alla domotica LA CASA intelligente A - case

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa

costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa Praedus Sorbolo costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa l intervento LOTTO C23+C28 Marella srl Ispirandosi all architettura rurale rivisitata in chiave contemporanea, propone eleganti ville

Dettagli

CERNIERE A SCOMPARSA TECNOLOGIA E DESIGN

CERNIERE A SCOMPARSA TECNOLOGIA E DESIGN CERNIERE A SCOMPARSA TECNOLOGIA E DESIGN Prestazioni tecniche superiori oltre alla ricercata cura dei dettagli si esprimono nella dotazione della cerniera a scomparsa che consente l apertura dell anta

Dettagli

ASOTTO 24. I Giardini Sospesi. Il nuovo modo di Ecoabitare Milano. di via Masotto e via Smareglia

ASOTTO 24. I Giardini Sospesi. Il nuovo modo di Ecoabitare Milano. di via Masotto e via Smareglia Il nuovo modo di Ecoabitare Milano I Giardini Sospesi E una realizzazione Le cucine di qualità Ernesto Meda sono comprese nel prezzo, sceglile tra le proposte dello showroom. ASOTTO 24 Ecoabitare a Milano

Dettagli

Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra

Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra Impianto fotovoltaico L impianto fotovoltaico, posto sulla copertura dell edificio, permette di trasformare l energia solare in energia

Dettagli

GRATUITA PER NATURA, CONVENIENTE PER LEGGE

GRATUITA PER NATURA, CONVENIENTE PER LEGGE GRATUITA PER NATURA, CONVENIENTE PER LEGGE CONTO ENERGIA Il Conto Energia è un meccanismo di incentivazione voluto per sostenere materialmente lo sviluppo delle fonti rinnovabili, fino a raggiungere la

Dettagli

Ampio appartamento di pregio a Milano Visconti. Milano Visconti, Cusago 700.000

Ampio appartamento di pregio a Milano Visconti. Milano Visconti, Cusago 700.000 < Ampio appartamento di pregio a Milano Visconti Milano Visconti, Cusago 700.000 L appartamento nel dettaglio: - inserito nel complesso residenziale di Milano Visconti - terzo piano - su due livelli -

Dettagli

Montesole, una casa bella di natura. nel cuore di Montebelluna

Montesole, una casa bella di natura. nel cuore di Montebelluna Montesole, una casa bella di natura. nel cuore di Montebelluna Una casa green nel centro della citta Montesole è una residenza in classe A nel centro di Montebelluna. Costruita secondo i canoni di un architettura

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

p. 4 p. 6 p. 10 p. 12 Riscaldamento continuo Controllo dinamico della temperatura del refrigerante. Quali sono le altre novità...?

p. 4 p. 6 p. 10 p. 12 Riscaldamento continuo Controllo dinamico della temperatura del refrigerante. Quali sono le altre novità...? Pompa di calore 2 il nuovo standard I VRV Daikin, fin dal lancio del primo sistema a Volume di Refrigerante Variabile nell ormai lontano 1982, hanno sempre rappresentato il riferimento nell ambito della

Dettagli

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE oltre la superficie GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE Gentile Cliente, in questi mesi di profondi mutamenti economici e sociali, abbiamo ritenuto utile cogliere l opportunità

Dettagli

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata Stufe e Caldaie a Pellet Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata 1 Nuova linea tecnologicamente avanzata Le nuove termostufe a pellet Jolly Mec sono veri impianti

Dettagli

Innovativi e pregevoli materiali per la ristrutturazione di interni ed esterni abitativi, dalle pavimentazioni ai rivestimenti murali.

Innovativi e pregevoli materiali per la ristrutturazione di interni ed esterni abitativi, dalle pavimentazioni ai rivestimenti murali. Cenni storici Nel 1945 il giovane Alessandro Gerosa all eta di soli 18 anni fondava una piccola azienda legata all edilizia, la guerra era finita e bisognava ricostruire tutto. Oggi, dopo quasi 70 anni,

Dettagli

Porta alzante scorrevole S 9000 S 9000. + + efficiente + + di design + + versatile + + risparmio energetico INNOVAZIONE CON SISTEMA

Porta alzante scorrevole S 9000 S 9000. + + efficiente + + di design + + versatile + + risparmio energetico INNOVAZIONE CON SISTEMA Porta alzante scorrevole S 9000 + + efficiente + + di design + + versatile + + risparmio energetico S 9000 INNOVAZIONE CON SISTEMA A tuttotondo Estetica moderna senza limitazioni Serramenti scorrevoli

Dettagli

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile.

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. un posto da vivere Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. Non è un sogno, ma una realtà che può fare voltare

Dettagli

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto il vostro stile, la nostra impronta Esprimere il proprio stile con naturalezza lontani dalle convenzioni e con la massima libertà di scelta e personalizzazione, per questo Zetadesign da oltre quarant anni

Dettagli

Giulia, Classicità nelle forme

Giulia, Classicità nelle forme GIULIA, CLASSICITA NELLE FORME CLASSE SUPER Giulia, Classicità nelle forme Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita,

Dettagli

Sun&Glass. trasparenze che scaldano M.P.M M.P.M. R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a

Sun&Glass. trasparenze che scaldano M.P.M M.P.M. R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a R a d i a t o r i i n v e t r o a d i n e r z i a R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a è una linea di pannelli radianti in vetro prodotti dalla MPM trasparenze che scaldano M.P.M Via Rivarolo

Dettagli

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante SELF 800 1 2 SELF 800 LA SCELTA Quando la capienza è importante SELF 800 è composto da una serie di moduli a struttura autoportante particolarmente capienti. Tutti gli elementi sono progettati per essere

Dettagli

Stumenti per la pianificazione degli interventi di riqualificazione energetica

Stumenti per la pianificazione degli interventi di riqualificazione energetica In collaborazione con: Stumenti per la pianificazione degli interventi di riqualificazione energetica Treviglio 23/10/2013 Amedeo Servi, Ufficio Tecnico Hoval Comitato tecnico scientifico: Che cos è la

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

COLORCLIMA COLORI TERMORIFLETTENTI

COLORCLIMA COLORI TERMORIFLETTENTI COLORCLIMA COLORCLIMA COLLEZIONE COLORI TERMORIFLETTENTI VIEROCLIMA COLORCLIMA Progettare e abitare secondo i criteri di una nuova edilizia. La Collezione Colori COLORCLIMA viene proposta autonoma e indipendente

Dettagli

Il Regolamento Edilizio Uno strumento per lo sviluppo sostenibile

Il Regolamento Edilizio Uno strumento per lo sviluppo sostenibile Comune di Carugate Provincia di Milano Il Regolamento Edilizio Uno strumento per lo sviluppo sostenibile Fiera Milano City FMC Center 15 Febbraio 2006 COMUNE DI CARUGATE ( Provincia di Milano ) Regione:

Dettagli

Chi l ha detto che la qualità costa cara?

Chi l ha detto che la qualità costa cara? Chi l ha detto che la qualità costa cara? al giusto prezzo bella e green Casadieci è il frutto di un lungo e attento studio delle migliori tecniche e materiali che è oggi possibile impiegare nelle costruzioni

Dettagli

risparmio, utilizzo, produzione di energia

risparmio, utilizzo, produzione di energia Produzione e utilizzo efficiente di energia, risparmio energetico e riduzione delle dispersioni. Sono temi fortemente d attualità, sia per la nuova costruzione che per la ristrutturazione che oggi possono

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

REVISIONE 8 05/11/15 IMMOBILIARE P.D.

REVISIONE 8 05/11/15 IMMOBILIARE P.D. abbiamo realizzato questo progetto residenziale con il chiaro obiettivo di proporre appartamenti particolari e di prestigio, con un accurata scelta di materiali e fornitori, al fine di offrire soluzioni

Dettagli

Panasonic DHW presenta il nuovo serbatoio d acqua calda sanitaria ad alta efficienza

Panasonic DHW presenta il nuovo serbatoio d acqua calda sanitaria ad alta efficienza Panasonic DHW presenta il nuovo serbatoio d acqua calda sanitaria ad alta efficienza Sempre all avanguardia per design e tecnologia, l offerta di Panasonic è in costante evoluzione nelle soluzioni di riscaldamento

Dettagli

Realizzazione di villa unifamiliare con rifiniture di vero pregio Ubicazione: via Ugo la Malfa Lido di Camaiore. Classe Energetica Prevista A

Realizzazione di villa unifamiliare con rifiniture di vero pregio Ubicazione: via Ugo la Malfa Lido di Camaiore. Classe Energetica Prevista A Realizzazione di villa unifamiliare con rifiniture di vero pregio Ubicazione: via Ugo la Malfa Lido di Camaiore Classe Energetica Prevista A 1 2 3 4 5 UBICAZIONE IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE DEL CALORE DI

Dettagli

soluzioni abitative dal bilocale all attico

soluzioni abitative dal bilocale all attico Altaguardia incontra il design delle cucine ernestomeda soluzioni abitative dal bilocale all attico dotate DI CUCINA inclusa NEL CAPitolato. la tua nuova casa PRESTIGIOSA RESIDENZA NEL CUORE DI MilANO

Dettagli

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n Grazie ad un ampia gamma di materiali, decori, e spessori, Stolziglass è l azienda di riferimento per tutti i progetti in cui il vetro, con

Dettagli

Evoluzione Energetica. La selezione naturale del risparmio energetico

Evoluzione Energetica. La selezione naturale del risparmio energetico Evoluzione Energetica La selezione naturale del risparmio energetico PER VIVERE A UN LIVELLO SUPERIORE ESPERTI DI DENTRO E DI FUORI Dalla E alla A: con Energetica Consulting il passaggio alle classi superiori

Dettagli

Benvenuti a Frontelago

Benvenuti a Frontelago Benvenuti a Frontelago Ville e appartamenti direttamente affacciati sul lago di Lugano. L eccezionale bellezza del luogo e l unicità di una costruzione letteralmente fronte lago hanno permeato ed influenzato

Dettagli

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai L architettura è l espressione fisica di un modo di essere (Paul Pawson) Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai Rivestimenti in Alluminio

Dettagli

Il piacere di tornare a casa.

Il piacere di tornare a casa. Il piacere di tornare a casa. La residenza è composta da cinque moderne e rifinite palazzine di 3 e 4 piani inserite in un parco recintato. Le ottime finiture, le dotazioni tecnologiche funzionali e la

Dettagli

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Un tetto è tutto www.laube-sa.ch 2 3 Case in legno, nel rispetto della tradizione Le case modulari

Dettagli

Le Rogge di Sant Alessio. Sant Alessio con Vialone

Le Rogge di Sant Alessio. Sant Alessio con Vialone Le Rogge di Sant Alessio Sant Alessio con Vialone Planimetria generale Il comune di Sant Alessio con Vialone si trova nel Pavese centrale, alla destra origrafica del fiume Olona. V10 V8 V7 V4 V3 Il suo

Dettagli

Applicazioni fotovoltaiche

Applicazioni fotovoltaiche Applicazioni fotovoltaiche Frangisole I serramenti e le facciate continue negli edifici rappresentano un canale di passaggio per l apporto energetico gratuito proveniente dal sole. I frangisole si utilizzano

Dettagli

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 Quando la climatizzazione si fa arte Mai come a casa propria ci si occupa del comfort con tanta passione, l estetica

Dettagli

Lo stile conta. Placche di comando Geberit

Lo stile conta. Placche di comando Geberit Lo stile conta. Placche di comando Geberit 1 Lo stile conta. Fate la vostra scelta. Come voi, Geberit considera importante anche il design della placca di comando ed offre una vasta gamma di soluzioni,

Dettagli

Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda. dustrial System

Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda. dustrial System Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda dustrial System Componenti essenziali per la riduzione dei costi energetici Solare fotovoltaico Eca Technology

Dettagli

23.03.2012) CARATTERISTICHE GENERALI DELL INTERVENTO

23.03.2012) CARATTERISTICHE GENERALI DELL INTERVENTO ALLEGATO B Imm.re EDILVIT srl Paderno Dugnano CAPITOLATO DEGLI ELEMENTI DI FINITURA edificio A (aggiornamento del 23.03.2012) CARATTERISTICHE GENERALI DELL INTERVENTO Edificio a basso consumo energetico

Dettagli

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso.

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall turboinwall Il calore... a scomparsa La tecnologia arriva in

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE, COPERTE, PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

Prestigiosa villa anni 50 inserita in un parco di 2000 mq.

Prestigiosa villa anni 50 inserita in un parco di 2000 mq. VILLAPRANDONI Design e tecnologia in un oasi di verde nel cuore di Cassano Prestigiosa villa anni 50 inserita in un parco di 2000 mq. La ristrutturazione rispetta la sapiente scelta dei materiali dell

Dettagli

Il complesso edilizio NEGOZI. Il nuovo segno sul territorio della città di Udine

Il complesso edilizio NEGOZI. Il nuovo segno sul territorio della città di Udine Il complesso edilizio MERIDIANA si compone di 6 piani per un totale di 50 mila metri cubi con tre differenti destinazioni d uso: Spazi commerciali sono disponibili al piano terra e 1 piano Uffici e ambienti

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

S infonia AIDA. DESIGN DAL CUORE CALDO design Raul Frollà modello depositato

S infonia AIDA. DESIGN DAL CUORE CALDO design Raul Frollà modello depositato S infonia AIDA DESIGN DAL CUORE CALDO design Raul Frollà modello depositato DESIGN DAL CUORE CALDO design Raul Frollà modello depositato S AIDA è una storia d amore fra tecnologia e design, fra acciaio

Dettagli

Lavori intelligenti per il risparmio energetico

Lavori intelligenti per il risparmio energetico Città di San Donà di Piave Assessorato all Ambiente SPORTELLO ENERGIA Lavori intelligenti per il risparmio energetico SOLARE TERMICO Un impianto a collettori solari (anche detto a pannelli solari termici

Dettagli

L EFFICIENZA È DI CASA. FRIGORIFERI.

L EFFICIENZA È DI CASA. FRIGORIFERI. L EFFICIENZA È DI CASA.. I frigoriferi da incasso Indesit garantiscono affi dabilità e resistenza, offrendo le migliori prestazioni nel completo rispetto dell ambiente e con consumi ridotti. 77 Frigoriferi

Dettagli

source Source X Performance NUOVI SISTEMI RADIANTI

source Source X Performance NUOVI SISTEMI RADIANTI source X Performance Source NUOVI SISTEMI RADIANTI X PERFORMANCE I componenti che fanno parte della sezione X Performance, sono realizzati con materiali di elevatissima qualità e studiati per dare il massimo

Dettagli

PROGETTAZIONE, SVILUPPO E COSTRUZIONE EUROPEA BLOCCO SOLARE ACQUA CALDA SANITARIA RISCALDAMENTO CENTRALE RISCALDAMENTO PISCINE

PROGETTAZIONE, SVILUPPO E COSTRUZIONE EUROPEA BLOCCO SOLARE ACQUA CALDA SANITARIA RISCALDAMENTO CENTRALE RISCALDAMENTO PISCINE PROGETTAZIONE, SVILUPPO E COSTRUZIONE EUROPEA BLOCCO SOLARE ACQUA CALDA SANITARIA RISCALDAMENTO CENTRALE RISCALDAMENTO PISCINE ECONOMIA COMFORT ECOLOGIA EFFICIENZA GARANTITA DI GIORNO E DI NOTTE, CON IL

Dettagli

Protagonista. Geberit Monolith

Protagonista. Geberit Monolith Protagonista. Geberit Monolith Per le persone con carattere. E per coloro che amano il bello. Geberit Monolith ridefinisce e rinnova lo stile di ogni bagno. Gli innovativi moduli per WC, bidet e lavabo

Dettagli

ARCHITETTURA DEL SISTEMA

ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMI HEATING ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMA SPLIT ARIA-ACQUA CARRIER PRESENTA XP ENERGY,, L INNOVATIVA SOLUZIONE DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO PER APPLICAZIONI RESIDENZIALI CON SISTEMA SPLIT

Dettagli

LG NEWS FLASH Aprile 2013. Campagna pubblicitaria clima 2013

LG NEWS FLASH Aprile 2013. Campagna pubblicitaria clima 2013 Campagna pubblicitaria clima 2013 LG Electronics Italia S.p.A. e molto lieta di presentarvi la campagna pubblicitaria in corso su Il Sole 24 Ore, dove tutti i venerdi fino al 24 maggio troverete uno spazio

Dettagli

residenza LiBra, Un progetto FirmatO nexity

residenza LiBra, Un progetto FirmatO nexity IL CAPITOLATO LIBRA residenza LiBra, Un progetto FirmatO nexity LA RICERCA DELLA QUALITÀ La filosofia del Gruppo Nexity è da sempre incentrata sulla qualità, come valore assoluto e irrinunciabile. Ricerchiamo

Dettagli

Facciate esterne in mattone paramano grigio. Costruzione antisismica. Classe energetica A (i.p.e. di progetto minore 29,00 kwh/m 2 a)

Facciate esterne in mattone paramano grigio. Costruzione antisismica. Classe energetica A (i.p.e. di progetto minore 29,00 kwh/m 2 a) LA STRUTTURA: sicurezza, durata, risparmio Facciate esterne in mattone paramano grigio Fascino del materiale naturale, Garanzia di massima durabilità, Elevata resistenza meccanica Zero costi di manutenzione

Dettagli

www.redi.it fino all 85% di recupero calore Ventilatore con scambiatore di calore respiri meglio, risparmi di più

www.redi.it fino all 85% di recupero calore Ventilatore con scambiatore di calore respiri meglio, risparmi di più www.redi.it fino all 85% di recupero calore Ventilatore con scambiatore di calore respiri meglio, risparmi di più Ventilare risparmiando energia è la soluzione ideale per risolvere tutti i problemi dovuti

Dettagli

sette delle più belle zone di espansione Comune di Parma, appartamenti belli e vivibili

sette delle più belle zone di espansione Comune di Parma, appartamenti belli e vivibili Gli appartamenti del progetto Parma Social House sono realizzati in sette delle più belle zone di espansione del Comune di Parma, disposte nella fascia sud della città, la più ricercata. Il filo conduttore

Dettagli

Stolzi design. soluzioni d arredo

Stolzi design. soluzioni d arredo Stolzi design soluzioni d arredo P R O G E T T UA L I TA S E N Z A CO N F I N I S O L U Z I O N I V E R S AT I L I E TR ASVERSALI L A PERSONALIZZ A ZIONE COM E REGOL A handmade qualit y RIGOROSAMENTE FAT

Dettagli

Per essere al sicuro. Moduli Premium Made in Germany

Per essere al sicuro. Moduli Premium Made in Germany Per essere al sicuro Moduli Premium Made in Germany Moduli Premium della Solar-Fabrik. E sei al sicuro. Per essere al sicuro La Solar-Fabrik è una delle imprese del settore fotovoltaico con maggiore esperienza

Dettagli

PROGETTO HOME SOLAR IL SOLE : UN AMICO PER IL RISPARMIO. www.homesolar.it

PROGETTO HOME SOLAR IL SOLE : UN AMICO PER IL RISPARMIO. www.homesolar.it PROGETTO HOME SOLAR IL SOLE : UN AMICO PER IL RISPARMIO HOME SOLAR Il progetto è un abitazione monofamiliare con superficie pari a 220 m² totalmente ristrutturata, nel periodo 2010-2011, volto ad un risparmio

Dettagli

DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA

DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA Infistil ha le sue radici nei lontani anni 60 quando, tra le prime aziende italiane, diede inizio alla produzione di serramenti in pvc, pionieri in questo

Dettagli

CLASSE ENERGETICA A+ Il DESIgN la incontra Tecnologia

CLASSE ENERGETICA A+ Il DESIgN la incontra Tecnologia Abitare la residenza Lomellina. CLASSE ENERGETICA A+ Il Design incontra la Tecnologia LOMELLINA12, un esclusiva residenza ampi giardini, logge schermate con brise soleil e terrazzi panoramici. l importanza

Dettagli

Residenza Fermata 21. Lugano - Pregassona

Residenza Fermata 21. Lugano - Pregassona Residenza Fermata 21 Lugano - Pregassona N La storia L area di progetto della Residenza Fermata21 si trova nella zona panoramica di Pregassona alta all angolo tra via Arbostra e via Ruggì, proprio di

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

Scaldacqua a pompa di calore

Scaldacqua a pompa di calore Scaldacqua a pompa di calore Riscaldamento Industria Refrigerazione Scaldacqua a pompa di calore 2/3 L aria costituisce una fonte inesauribile, rinnovabile e gratuita di energia presente in natura. La

Dettagli

Progettiamo e costruiamo per farvi vivere ed abitare...

Progettiamo e costruiamo per farvi vivere ed abitare... ILLAZZANO Una filosofia costruttiva che guarda al futuro Cos è liberi nel verde Progettiamo e costruiamo per farvi vivere ed abitare... È una filosofia d avanguardia, per un abitazione che guarda al futuro

Dettagli

I profili per finestre con le migliori prospettive!

I profili per finestre con le migliori prospettive! I profili per finestre con le migliori prospettive! SISTEMI PER FINESTRE Nuova vita alla casa con la finestra in PVC KBE System_88mm Il nuovo KBE System_88mm risponde agli elevati standard che oggi vengono

Dettagli

Rivoluzionario modulo solare ibrido. inside ideas

Rivoluzionario modulo solare ibrido. inside ideas Rivoluzionario modulo solare ibrido inside ideas R voluzionario. Oltre un modulo fotovoltaico. Oltre un solare termico. Revo è un sistema solare, progettato e sviluppato già ibrido per la simultanea produzione

Dettagli

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne Metra. Possono essere utilizzate sia

Dettagli

Vendita. Appartamenti. Cesano Maderno Via Molino Arese. Sito web: www.appartamenti-cesanomaderno.it

Vendita. Appartamenti. Cesano Maderno Via Molino Arese. Sito web: www.appartamenti-cesanomaderno.it Vendita Appartamenti Cesano Maderno Via Molino Arese Sito web: www.appartamenti-cesanomaderno.it Appartamenti Cesano Maderno A pochi passi dal centro di Cesano Maderno, in zona ben servita e dotata di

Dettagli

A PANNELLI RADIANTI, IL RISPARMIO ENERGETICO DELL IMPIANTO GEOTERMICO ABITARE BENE, VIVERE MEGLIO.

A PANNELLI RADIANTI, IL RISPARMIO ENERGETICO DELL IMPIANTO GEOTERMICO ABITARE BENE, VIVERE MEGLIO. ABITARE BENE, VIVERE MEGLIO. COMFORT, QUALITÀ, RISPARMIO ENERGETICO, IL COMFORT DELLA CLIMATIZZAZIONE A PANNELLI RADIANTI, IL RISPARMIO ENERGETICO DELL IMPIANTO GEOTERMICO RISPARMIO ENERGETICO ESTRAZIONE

Dettagli

Cos è una. pompa di calore?

Cos è una. pompa di calore? Cos è una pompa di calore? !? La pompa di calore aria/acqua La pompa di calore (PDC) aria-acqua è una macchina in grado di trasferire energia termica (calore) dall aria esterna all acqua dell impianto

Dettagli

Listino Distributori Collezione 2013-2014. Frigoriferi

Listino Distributori Collezione 2013-2014. Frigoriferi IB98338 - Edizione 01/2014 Listino Distributori Collezione 2013-2014 Frigoriferi FRIGORIFERI COLLEZIONE 2013/2014 L EFFICIENZA È DI CASA. FRIGORIFERI. I frigoriferi da incasso Indesit garantiscono affi

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

benvenuti al viola luxury mhotel La tecnologia al servizio del cliente in una struttura all insegna della riservatezza e della modernità

benvenuti al viola luxury mhotel La tecnologia al servizio del cliente in una struttura all insegna della riservatezza e della modernità l hotel benvenuti al viola luxury mhotel La tecnologia al servizio del cliente in una struttura all insegna della riservatezza e della modernità progetto building automation microdevice ph celeste cima

Dettagli

Per la casa che guarda al futuro

Per la casa che guarda al futuro Per la casa che guarda al futuro 02 l azienda Alta qualità servizio e assistenza siamo un azienda giovane e dinamica, che si è proposta di collocarsi nel mercato elvetico con prodotti di ottimo livello

Dettagli

Edilfermilano. A Pavia, a due passi da Università e Policlinico. Cooperativa in edilizia libera. Soc. Coop. Edil. Ferrovieri propone:

Edilfermilano. A Pavia, a due passi da Università e Policlinico. Cooperativa in edilizia libera. Soc. Coop. Edil. Ferrovieri propone: Edilfermilano Soc. Coop. Edil. Ferrovieri propone: A Pavia, a due passi da Università e Policlinico La Residenza Corte dei Gelsi fa parte del complesso residenziale: Cooperativa in edilizia libera www.residenzacortedeigelsi.it

Dettagli

LUXURY RESIDENTIAL GESTIONE VENDITE. T. 02 89.09.67.73 info@empirerealestate.it www.empirerealestate.it

LUXURY RESIDENTIAL GESTIONE VENDITE. T. 02 89.09.67.73 info@empirerealestate.it www.empirerealestate.it LUXURY RESIDENTIAL GESTIONE VENDITE T. 02 89.09.67.73 info@empirerealestate.it www.empirerealestate.it Abitare le residenze Uberti. CLASSE ENERGETICA A+ DEttagli di classe Un esclusiva Residenza a pochi

Dettagli

servizi Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità. Demostene » impianti fotovoltaici » illuminazione LED » domotica » impianti elettrici

servizi Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità. Demostene » impianti fotovoltaici » illuminazione LED » domotica » impianti elettrici servizi» impianti fotovoltaici» illuminazione LED» domotica Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità.» impianti elettrici» impianti idraulici Demostene Azienda Innovazione e passione per

Dettagli

RESIDENZE PARCO MONTERICCO

RESIDENZE PARCO MONTERICCO RESIDENZE PARCO MONTERICCO LA NATURA Privilegio di chi abiterà in queste case sarà partecipare con la natura ai cambiamenti stagionali. Le residenze Parco Montericco dispongono di ampie aree verdi e sono

Dettagli

SI Servizi Cofely COMFORT, EFFICIENZA E SICUREZZA. LE TRE DIMENSIONI DEL BENESSERE DOMESTICO

SI Servizi Cofely COMFORT, EFFICIENZA E SICUREZZA. LE TRE DIMENSIONI DEL BENESSERE DOMESTICO SI Servizi Cofely COMFORT, EFFICIENZA E SICUREZZA. LE TRE DIMENSIONI DEL BENESSERE DOMESTICO AFFIDABILITÀ E SERENITÀ Progettare il benessere La propria casa è il proprio mondo, il luogo dove vivere e

Dettagli

FIM Group S.p.a. - Sede legale: Corso Magenta, 43-20123 Milano Sede amministrativa Via Bizzozzero 11, 21100 Varese Tel.: +39 0332 23 51 13 Fax.

FIM Group S.p.a. - Sede legale: Corso Magenta, 43-20123 Milano Sede amministrativa Via Bizzozzero 11, 21100 Varese Tel.: +39 0332 23 51 13 Fax. FIM Group S.p.a. - Sede legale: Corso Magenta, 43-20123 Milano Sede amministrativa Via Bizzozzero 11, 21100 Varese Tel.: +39 0332 23 51 13 Fax.: +39 0332 28 45 68 E-mail: caseavarese@gmail.com I Giardini

Dettagli

Porte, Finestre e Persiane. Passione per la. qualità artigiana. anni. di Attività

Porte, Finestre e Persiane. Passione per la. qualità artigiana. anni. di Attività Porte, Finestre e Persiane anni di Attività Passione per la qualità artigiana 1 LUCCA INFISSI Iniziata nel 2000 la nostra attività si concentra sul campo dei serramenti, porte, zanzariere e veneziane in

Dettagli

IL NUOVO VOLTO DI SESTO SAN GIOVANNI

IL NUOVO VOLTO DI SESTO SAN GIOVANNI IL NUOVO VOLTO DI SESTO SAN GIOVANNI Le Residenze di Via Campari costituiscono un interessante opera di sviluppo residenziale nell area di Sesto San Giovanni e della Grande Milano. Le scelte che caratterizzano

Dettagli

CASE CON SISTEMI INNOVATIVI COMPARATIVA IMPIANTI RISCALDAMENTO

CASE CON SISTEMI INNOVATIVI COMPARATIVA IMPIANTI RISCALDAMENTO CASE CON SISTEMI INNOVATIVI COMPARATIVA IMPIANTI RISCALDAMENTO PREMESSA Con la presente relazione si intende fare una analisi comparativa fra alcuni dei sistemi di Riscaldamento utilizzati per la costruzione

Dettagli

RISCALDARE e RISPARMIARE. calcolo del fabbisogno termico degli edifici

RISCALDARE e RISPARMIARE. calcolo del fabbisogno termico degli edifici RISCALDARE e RISPARMIARE calcolo del fabbisogno termico degli edifici RISCALDARE e RISPARMIARE CALCOLO APPROSSIMATIVO DEL FABBISOGNO TERMICO IN FUNZIONE DELLA TIPOLOGIA EDILIZIA DELLA ZONA CLIMATICA DELLE

Dettagli