AFM. Ricevere è un piacere.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AFM. Ricevere è un piacere."

Transcript

1

2

3 AFM. Ricevere è un piacere.

4

5 Impeccabili e disponibili come sempre Elisa Costantino Siemens Parla con noi Per noi ricevere è, da sempre, un piacere. Ecco perché non ci stanchiamo mai di ascoltare le richieste e le esigenze dei nostri clienti, per organizzare l evento dei loro sogni. La vostra professionalità e i vostri consigli, impeccabili e preziosi, sono stati essenziali per la buona riuscita dell evento. Desideriamo ringraziarvi per la squisita cortesia e pazienza dimostrate in tutte le fasi della nostra collaborazione, soprattutto quelle più critiche a causa dei ritmi incalzanti che spesso caratterizzano le vostre e le nostre attività Chiara Cerruti Direzione Reti Agenziali Fondiaria - SAI Con l aiuto dei nostri cuochi, maîtres, decoratori, pasticceri e sommelier, dedichiamo le nostre migliori energie a fare di ogni festa un evento indimenticabile. Grazie alla nostra professionalità ed esperienza, siamo in grado di studiare i menù più raffinati, l atmosfera migliore e lo stile ideale per cene, cocktail e coffee break. I nostri clienti ci amano e tornano volentieri da noi per il rapporto di fiducia e complicità che riusciamo ad instaurare. È un piacere ed un onore poter condividere queste serate con persone di tale professionalità Giuseppe Gallo Global Brand Ambassador - Martini Benvenuto nel mondo AFM.

6

7 banqueting

8

9 Soluzioni personalizzate

10

11 Soluzioni personalizzate Oltre 15 anni di esperienza ci hanno insegnato che non esiste una festa uguale all altra. Per questo, amiamo gli incontri e le valutazioni che precedono un ricevimento e ci permettono di trovare insieme la soluzione più originale, lasciando ai nostri clienti la massima libertà di scelta in ogni dettaglio. Tradizionale o innovativo, romantico o di tendenza, qualunque sia lo stile che si desidera dare all evento, noi lo realizziamo. Non esisterà mai un ricevimento AFM uguale a un altro.

12

13 Una scelta di gusto

14

15 Una scelta di gusto Ogni giorno, i nostri esperti, cuochi, maîtres, decoratori, pasticceri e sommelier, impiegano tutte le loro capacità e conoscenze per ideare e realizzare vere e proprie opere di gusto e passione, con sensibilità, pazienza e precisione. Perché la quantità non esclude la qualità. Poniamo sempre la massima attenzione nella scelta delle materie prime per realizzare creazioni originali e indimenticabili alla vista e al palato. Realizzazioni culinarie che vengono valorizzate da una selezioni di vini dalla qualità impeccabile, grazie al rapporto di stima che ci lega da anni alle migliori cantine italiane. Il cibo è arte, emozione, colore.

16

17 L eccellenza è servita

18

19 L eccellenza è servita Studiamo, fin nei minimi dettagli, ogni aspetto dell evento e le sue tempistiche: il modo migliore per dare il benvenuto, il momento giusto per accendere la serata, lo stile perfetto per congedare gli ospiti con eleganza. Per creare la giusta atmosfera, dedichiamo la massima attenzione all allestimento, ai sapori, ai colori, alle luci, al design e alla mise en place. Menù raffinati, l allestimento migliore, lo stile ideale per regalare ai nostri clienti e ai loro ospiti, un esperienza che coinvolge tutti i sensi e lascia un ricordo vivo ed emozionante come solo gli eventi più riusciti riescono a fare. Mettere un ospite a proprio agio è già rendersi indimenticabili.

20

21 Affinché tutto sia perfetto

22

23 Affinché tutto sia perfetto Dall organizzazione alla logistica: ogni singolo aspetto dell evento è pensato, realizzato e coordinato secondo esperienza grazie alle figure professionali coinvolte. Nulla è lasciato al caso e ogni problema è già risolto. Il servizio che offriamo include tutto quanto concerne l accoglienza degli ospiti, il loro intrattenimento e le operazioni di montaggio e smontaggio. Disponiamo di attrezzature di alto livello che permettono di adattarsi a qualsiasi situazione. Rendiamo ogni evento impeccabile.

24

25 wedding

26

27 Raccontaci i tuoi sogni

28

29 Raccontaci i tuoi sogni Organizzare il proprio matrimonio è un esperienza entusiasmante ma anche molto impegnativa e stancante. La nostra missione è far sì che tu viva solo gli aspetti più belli del giorno più importante della tua vita. A tutto il resto pensiamo noi. Ascoltiamo i tuoi desideri e le tue necessità per affiancarti in ogni momento e guidarti in ogni decisione, con esperienza e complicità. Dall ideazione e progettazione alla realizzazione del matrimonio dei tuoi sogni, a te non resta che goderti le palpitazioni dell attesa e l emozione del sì. La complicità che porta alla perfezione.

30

31 Un rapporto di fiducia

32

33 Un rapporto di fiducia La nostra esperienza e professionalità sono al tuo servizio, per accompagnarti, passo dopo passo, verso la realizzazione del tuo matrimonio. Ne curiamo ogni aspetto, fin nel più piccolo dettaglio, affinché sia unico, speciale e assolutamente tuo. Il nostro sarà un rapporto basato sulla fiducia, grazie al quale potrai chiedere e ottenere tutto ciò che desideri, e noi lo realizzeremo. Il tuo matrimonio è in buone mani.

34

35 Il tuo stile in ogni dettaglio

36

37 Il tuo stile in ogni dettaglio Il matrimonio celebra l unione di due persone che insieme hanno un proprio stile di coppia, unico e personale. Vogliamo che ogni dettaglio della festa esprima questa combinazione di gusti, tendenze, desideri e personalità. Creatività e cura del dettaglio guidano l organizzazione e il coordinamento del matrimonio che meglio rappresenterà la tua storia d amore: interior design, light design, musica, allestimento floreale e decorativo, senza trascurare l importanza dei servizi, quali le hostess, il vallet parking e il baby sitting. Dedizione per il particolare in una visione d insieme.

38

39 Il gusto della felicità

40

41 Il gusto della felicità Il cibo è arte, emozione, colore. I nostri esperti del wedding, cuochi, maîtres, decoratori, pasticceri e sommelier dedicano ogni giorno tempo, amore e precisione alla creazione di ogni piatto, per trasformarlo in un opera unica. Nella scelta del gusto da dare al tuo matrimonio, potrai affidarti alla nostra esperienza e passione per il banqueting. Tradizionale o innovativo che sia il menù, poniamo sempre la massima attenzione nella scelta delle materie prime, per realizzare creazioni personalizzate, che tengano conto dei tuoi desideri ma anche di esigenze particolari. Perché la quantità non esclude la qualità. Amiamo il banqueting più di ogni cosa.

42

43 location

44

45 Palazzo Bovara

46

47 Palazzo Bovara Terminata nel 1787 dall architetto Francesco Soave su incarico del conte Giovanni Bovara, è la location che abbiamo nel cuore e il cui nome viene associato alle nostre origini e al nostro marchio. Grazie ad un magistrale restauro che ha ridato splendore alla facciata e agli interni, le sue eleganti sale e il cortile, con una splendida vista sul giardino, rappresentano il luogo perfetto per chi desidera trasformare il proprio matrimonio, cena, cocktail o festa danzante in un evento da ricordare per lo stile e il fascino ottocentesco. Attuale sede del Circolo del Commercio, il palazzo può ospitare circa 300 persone direttamente nel cuore di Milano. SALA CASTIGLIONI SALA COLONNE SALE COLONNE + BYRON SALA AQUILE SALA STENDHAL SALA BOVARA SALA SOAVE SALA DRAGONI SCHEDA TECNICA:

48

49 Palazzo Castiglioni

50

51 Palazzo Castiglioni Nato in Corso Venezia dal progetto dell architetto Giuseppe Sommaruga, allo scopo di creare una sede per l organizzazione sindacale dei commercianti della città, Palazzo Castiglioni è uno dei più significativi esempi di stile Liberty a Milano. Grazie a un restauro che ha salvaguardato il valore storico ed estetico della struttura e l ha resa accessibile al grande pubblico, oggi è il luogo di ritrovo preferito dai commercianti della città. Il palazzo è sede ideale per congressi e convention, con le sue vastissime sale attrezzate con le tecnologie più evolute e spazi in grado di accogliere fino a 600 persone. SALA ORLANDO SALA COLUCCI SALA TURISMO SALA COMITATI SALA STAMPA SALA SOMMARUGA SALA PAVONI SALA LIBERTY SCHEDA TECNICA:

52

53 Palazzo Mezzanotte

54

55 Palazzo Mezzanotte Dalla 1932, Palazzo Mezzanotte è la suggestiva sede della Borsa italiana. Negli anni 80, il suo parterre è stato sede e scenario delle contrattazioni azionarie degli agenti di cambio e oggi ospita la sede del Consiglio di Borsa e la Borsa Italiana spa. Grazie a un intuizione dell architetto Mezzanotte che, già negli anni 50 lo aveva reso capace di ospitare eventi legati al mondo degli affari, il parterre di Palazzo Mezzanotte è, oggi, molto apprezzato anche per eventi di altro genere quali congressi, eventi e cene di gala. Uno spazio accogliente, dotato di servizi all avanguardia, capace di ospitare 500 persone. PARTERRE SALA BLU 60 SALA BLU SALA BLU GIALLA 70 AULA TRAINING 40 ZONA SCAVI 20 2 CORRIDOI SCHEDA TECNICA:

56

57 Terrazza Martini

58

59 Terrazza Martini Commissionata dalla famiglia Rossi di Montelera e progettata nel 1958 dall architetto Tommaso Buzzi, da sempre la Terrazza Martini è luogo di irresistibile richiamo per i cultori dello stile di tutto il mondo, nonché location preferita dai milanesi per un cocktail impreziosito da una spettacolare vista sulla Madonnina. Recentemente ristrutturata e resa ancora più funzionale, nel rispetto dello stile che l ha resa celebre, oggi la Terrazza Martini è la sede perfetta per ospitare vernissage, feste, aperitivi ed eventi riservati ad un massimo di 100 persone. 15 PIANO PIANO + SERRA SCHEDA TECNICA:

60

61 Villa Necchi Campiglio

62

63 Villa Necchi Campiglio Realizzata tra il 1932 e il 1935 dall architetto Piero Portaluppi, Villa Necchi Campiglio è frutto di un armoniosa fusione tra architettura, arti decorative, mobili e opere d arte, e offre il perfetto connubio tra verde, quiete e prossimità al centro cittadino. Dopo un sapiente restauro, gli spazi di servizio del basement e del sottotetto sono stati trasformati in luoghi di ricevimento per eventi e convention, mentre il piano rialzato e il primo piano sono adibiti a museo. Di recente costruzione la Caffetteria di Villa Necchi, Bar Ristorante situato all interno del giardino, che si affaccia sul campo da tennis e sulla piscina. SALA CASORATI + BOISERIE SALA CASORATI SALA MOSTRINA TENSOSTRUTTURA MANSARDA SCHEDA TECNICA:

64

65 Villa Pizzo

66

67 Villa Pizzo Una villa del XVI secolo ricca di tradizione, immersa in un incantevole giardino all italiana, fra viali di alberi secolari e panorami da mozzare il fiato. Una dimora che ancora trattiene il fascino e il prestigio dell aristocrazia che ne ha fatto la storia e gode di un incredibile vista sul lago di Como. Villa Pizzo è l ambiente ideale per eventi all insegna della raffinatezza e della quiete. L eleganza delle sue sale, ove un tempo dissertavano filosofi e musicisti, può ospitare fino a 150 persone. Un atmosfera che ben si può adattare sia a ricevimenti di nozze che a meeting di rappresentanza. SALA MUGGIASCA SALA VOLTA 60 SALA MUSARD 30 SALA D ASBURGO TENSOSTRUTTURA 180 SCHEDA TECNICA:

68

69 Autodromo di Monza

70

71 Autodromo di Monza Il 28 luglio del 1922, Pietro Bordino e Felice Nazzaro, inauguravano l Autodromo di Monza, costruito su incarico dell Automobile Club Milano per celebrare il 25 anniversario della propria nascita. Oggi come ieri, l Autodromo è il più grande punto di riferimento degli appassionati del Gran Premio di Formula 1 e degli amanti di ogni genere di manifestazione, evento o raduno legato al mondo dei motori. In realtà, l Autodromo è molto di più. Circondata da un immenso parco che ospita alberi secolari, questa location è lo scenario perfetto per grandi ricevimenti e feste di dimensioni imponenti. Infatti, oltre al New Building, in grado di accogliere fino a persone, è possibile utilizzare anche la curva parabolica (1.000 persone), i box di rappresentanza (1.100 persone) e 2 torri di segnalazione (60 persone cad.) per ospitare eventi originali e suggestivi. PIANO TERRA 300 PRIMO PIANO SECONDO PIANO SCHEDA TECNICA:

72

73 Villa Semenza

74

75 Villa Semenza Di proprietà della famiglia Semenza dal 1935, il complesso consta di varie edificazioni succedutesi nelle varie epoche, dal 1588 fino agli inizi dell 800. Questo affascinante monumento nazionale si divide in due corti: quella principale, su cui si affaccia la parte monumentale, e la corte rustica dove erano situate le stalle e i granai. Intorno alla corte principale si affacciano il fabbricato più antico, la cappella e le sale di rappresentanza: la biblioteca, il salone principale, un salotto con pianoforte, la sala del biliardo e la sala da pranzo. Il retro del fabbricato si apre su un suggestivo parco di piante secolari. SALA ROSSA SALA BLU SALA CAMINO 20 SCHEDA TECNICA:

76

77 Mercedes-Benz Center

78

79 Mercedes-Benz Center Mercedes-Benz Milano, una delle più grandi filiali Mercedes-Benz in Europa, è prima di tutto un ampio spazio interattivo dove captare dal vivo la passione, la storia e i valori Mercedes- Benz. Il centro è dotato di un Auditorium, ambiente modulare capace di ospitare fino a 100 persone sedute e organizzato in eleganti sale riunione attrezzate con dotazioni tecniche all avanguardia per soddisfare anche le richieste più esigenti. Il Mercedes-Benz Center è una location di pregio, ideale per organizzare conferenze, convegni, workshop e meeting di lavoro. Oltre all esposizione auto e all Auditorium, gli ospiti possono accedere al Museo. Ad arricchire il tutto, un servizio di catering raffinato curato in ogni dettaglio. Hall CAFFETTERIA 600 AUDITORIUM 200 ZONA TORRE SCHEDA TECNICA:

80

81 caffetterie

82

83 Caffetteria Villa Necchi Campiglio

84

85 Caffetteria Villa Necchi La Caffetteria si trova all interno del parco di Villa Necchi Campiglio, con ingresso dedicato. Un Open Space di 60 mq, con un piccolo patio adiacente di circa 40 mq, adatto per l organizzazione di cene o cocktail da parte di piccole aziende. Un ambiente dall atmosfera raffinata e informale insieme, dove degustare piatti prelibati accompagnati da una fine selezione di vini, tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La location è frequentata, ogni giorno per il pranzo, da professionisti e persone che lavorano in ambito moda, con studi e show rooms in zona. Nel week end, invece, la Caffetteria ospita soprattutto famiglie con bimbi, proponendo una selezione di piatti tipici della tradizione italiana. Durante l anno la Caffetteria collabora con il FAI per importanti manifestazioni, e, ogni volta, crea un menù ad hoc in accordo con il tema dell evento. La Caffetteria può accogliere fino a 48 persone negli spazi interni e 35 nel patio adiacente. Via Mozart 10, Milano Aperto tutti i giorni, dalle 10:00 alle 18:00. Possibilità di apertura serale per eventi aziendali o privati.

86

87 Mercedes Cafè

88

89 Mercedes Cafè Elegante e tecnologico, Mercedes Café smonta e supera il concetto di locale tradizionale per offrire al pubblico uno spazio multifunzionale dove ogni momento della giornata è scandito dalla voglia di ritrovarsi e socializzare. Un locale multiforme che, a seconda del momento, funge da piacevole caffetteria per una colazione di fine pasticceria, prima del lavoro, da luogo in cui pranzare con amici e colleghi, scegliendo fra primi piatti, snack, insalate, panini e toast, da sosta per una dolce e golosa merenda e da locale aperitivo per un happy hour dal buffet ricco e sfizioso. Mercedes Cafè è anche il posto ideale per organizzare rinfreschi fino ad un massimo di 150/200 invitati. A impreziosire il banco del Mercedes Café è un piccolo gioiello, Venus, macchina per l espresso di grande pregio di cui esistono solo cento esemplari. Via G. Daimler, 1, Milano Aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 19:00

90

91 Tweet cafè - Young & Rubicam

92

93 Tweet cafè Young & Rubicam Una location di design all insegna delle trasparenze, dell effetto metallo e del colore usato in modo divertito e divertente. Il posto giusto dove andare per una colazione energetica e golosa, per un lunch con un menù ogni giorno diverso o per un pomeriggio in compagnia davanti a una buona merenda, tutta da gustare. Tweet Café accoglie fino a 40 persone all interno e 30 nel dehors. Via Tortona 37, Milano Aperto tutti i giorni. Lunedi, Mercoledì, Venerdi dalle 8:30 alle 19:00 Martedì e Giovedì dalle 8:30 alle 18:30 Possibilità di apertura serale per eventi aziendali o privati.

94

95

96 afm banqueting Cascina Venina Assago (MI) Tel Fax

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino e qualità di servizio come il Castello di Rossino ne

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

la buona tavola e le delicatessen.

la buona tavola e le delicatessen. G A B B A N I C A T E R I N G Gabbani è una società di data storica. Fu fondata nel 1937 da Domenico Gabbani, che da Milano si trasferisce a Lugano ed apre il suo primo negozio. Nel giro di un ventennio

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni.

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni. Benvenuti! pensieristupendi, con la sua professionale esperienza nel settore degli eventi, si occuperà del vostro matrimonio, offrendovi tutti i servizi necessari per renderlo un occasione unica e indimenticabile.

Dettagli

S E R V I Z I P E R E V E N T I

S E R V I Z I P E R E V E N T I SERVIZI PER EVENTI LIGHT DESIGN L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce cit. Le Corbusier Trasformiamo completamente ville, castelli, palazzi, ma anche giardini,

Dettagli

Ristorazione & Banqueting di alta qualità

Ristorazione & Banqueting di alta qualità PROPOSTA 2015 Ristorazione & Banqueting di alta qualità IL GUSTO NELLA MIGLIORE FORMA Ricevimenti in grande stile Il gusto come concetto globale nell ospitalità. E l obiettivo che persegue la San Lucio

Dettagli

Servizio di Banqueting & Allestimenti:

Servizio di Banqueting & Allestimenti: Servizio di Banqueting & Allestimenti: Una vasta selezione di porcellane di ottima finitura, tovagliati di fiandra, cristalli ed argenteria vi consentiranno di creare un evento che si adegui al vostro

Dettagli

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza.

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Dalla Nostra ventennale esperienza nel campo del Banqueting nasce la capacità di rendere Indimenticabile e speciale il Vostro giorno.

Dettagli

UNA CASA TUTTA PER TE

UNA CASA TUTTA PER TE Casa Museo Milano Eventi Speciali UNA CASA TUTTA PER TE Il Museo Bagatti Valsecchi Una delle Case Museo più importanti e meglio conservate d Europa, ispirata ai palazzi signorili del Cinquecento lombardo,

Dettagli

SENISE (PZ) ROMA VARESE Info e Contatti : Egidio CHIORAZZI mob. 329 8449886

SENISE (PZ) ROMA VARESE Info e Contatti : Egidio CHIORAZZI mob. 329 8449886 2015 SENISE (PZ) ROMA VARESE Info e Contatti : Egidio CHIORAZZI mob. 329 8449886 FASHION FOOD srl viale A. Ciamarra 259 00173 Roma CC.I.AA Roma numero REA: 1388101 cod. fisc. / partita iva: 12614941008

Dettagli

COUNTRY HOTEL RELAIS MONACO PONZANO VENETO TREVISO ITALY. Meeting & Eventi

COUNTRY HOTEL RELAIS MONACO PONZANO VENETO TREVISO ITALY. Meeting & Eventi Il Vostro Meeting in una Villa Veneta Il Relais Monaco è la location perfetta per organizzare il vostro evento aziendale.. Riunioni, presentazioni, colazioni di lavoro, lanci di nuovi prodotti, team building,

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Sede Nazionale. Milano

Sede Nazionale. Milano Sede Nazionale Milano SpazioPin è un Associazione di Promozione Sociale con lo scopo di costituire centri di aggregazione e ricreazione su tutto il territorio nazionale per divulgare, diffondere e ampliare

Dettagli

Fashion food Assaggi d arte

Fashion food Assaggi d arte L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentarle con novità. Ugo Foscolo Fashion food Assaggi d arte è la società che, grazie alla ventennale esperienza dei suoi manager, promuove

Dettagli

TOCCO DI CLASSE 21013 GALLARATE [VARESE] - ITALY - VIA RONCHETTI, 5B T./F. +39 0331 025218 - C. +39 348 0674893-333 8429184 INFO@TOCCODICLASSE.

TOCCO DI CLASSE 21013 GALLARATE [VARESE] - ITALY - VIA RONCHETTI, 5B T./F. +39 0331 025218 - C. +39 348 0674893-333 8429184 INFO@TOCCODICLASSE. TOCCO DI CLASSE 21013 GALLARATE [VARESE] - ITALY - VIA RONCHETTI, 5B T./F. +39 0331 025218 - C. +39 348 0674893-333 8429184 INFO@TOCCODICLASSE.NET - WWW.TOCCODICLASSE.NET A Z I E N D E COMPETENZA E CREATIVITÀ

Dettagli

Un nuovo concetto di benessere

Un nuovo concetto di benessere Un nuovo concetto di benessere by Mica, un luogo dove ti senti bene e ti prendi cura del tuo benessere. Sai di mangiare cibi di qualità in uno spazio accogliente, semplice ma raffinato. Dalla prima colazione

Dettagli

Ristorazione Aziendale CIR food. Più valore alla tua pausa pranzo.

Ristorazione Aziendale CIR food. Più valore alla tua pausa pranzo. Ristorazione Aziendale CIR food Più valore alla tua pausa pranzo. Ristorazione Aziendale CIR food, un offerta completa. Dalla scelta accurata degli alimenti alla professionalità del personale, dallo studio

Dettagli

Come vuoi, dove vuoi. Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection

Come vuoi, dove vuoi. Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection Come vuoi, dove vuoi Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection Benvenuti Nel mondo dei profumi e dei sapori della grande arte culinaria. Il piacere del gusto L alta enogastronomia

Dettagli

CASTELLO BRUZZO TEATRO CARLO FELICE ORDINE DEGLI AVVOCATI VILLA SAN FILIPPO. One Day Congress Workshop / Convention Smart Meeting Team Building

CASTELLO BRUZZO TEATRO CARLO FELICE ORDINE DEGLI AVVOCATI VILLA SAN FILIPPO. One Day Congress Workshop / Convention Smart Meeting Team Building CASTELLO BRUZZO TEATRO CARLO FELICE ORDINE DEGLI AVVOCATI VILLA SAN FILIPPO One Day Congress Workshop / Convention Smart Meeting Team Building Svizzer a. Ovunque, l ECCELLENZA. Le locations d eccellenza,

Dettagli

BROCHURE ILLUSTRATIVA. &Servizi. Ricerca, strategia e soluzione! &Servizi Santarelli Giusi

BROCHURE ILLUSTRATIVA. &Servizi. Ricerca, strategia e soluzione! &Servizi Santarelli Giusi BROCHURE ILLUSTRATIVA &Servizi Ricerca, strategia e soluzione! &Servizi Santarelli Giusi Servizio Hostess e pubbliche relazioni La S.G. MARKETING & SERVIZI, è una Ditta di Marketing e pubbliche relazioni,

Dettagli

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15%

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% MAS EVENTS organizza Eventi e Viaggi su misura, pensati e realizzati per trasformare i tuoi sogni in realtà. Sia esso un viaggio,

Dettagli

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure siamo a vostra disposizione per costruire insieme a voi il vostro Ricevimento di Matrimonio per avere un preventivo che meglio si adatti ai vostri desideri richiedi la nostra scheda! La Cucina è curata

Dettagli

Gran Teatro la Fenice Cultura ed eventi. Foto Michele Crosersa

Gran Teatro la Fenice Cultura ed eventi. Foto Michele Crosersa Gran Teatro la Fenice Cultura ed eventi Foto Michele Crosersa Gran Teatro La Fenice Cultura ed eventi Vela è lo sportello degli eventi teatrali, che informa e riserva il vostro posto, con efficienza e

Dettagli

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico.

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Sposi a Maratea Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Gentili Sposi, al Grand Hotel di Maratea, eleganza, professionalità ed una tradizione culinaria affermata, in decenni di ristorazione,

Dettagli

Una Casa TUTTa per Te

Una Casa TUTTa per Te Casa Museo Milano Eventi Speciali Una Casa TUTTa per Te Il Museo Bagatti Valsecchi Una delle Case Museo più importanti e meglio conservate d Europa, ispirata ai palazzi signorili del Cinquecento lombardo,

Dettagli

L antica arte dell accoglienza

L antica arte dell accoglienza L antica arte dell accoglienza Stagione 2011-2012 Tenuta Nibea Via di Lunghezzina, 95 00132 Lunghezza - Roma Benvenuto nella Tenuta Nibea. Un oasi di verde e relax per vivere in maniera speciale ogni tuo

Dettagli

servizi ristorazione e ricevimento

servizi ristorazione e ricevimento Summertrade nasce a Rimini nel 1979 dall idea di un gruppo di professionisti nel campo dell ospitalità e della ristorazione, che intuisce le potenzialità di un settore allora ai primi passi: il catering.

Dettagli

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T Magiche atmosfere... nel cuore dell Umbria VALLE DI ASSISI HOTEL & RESORT Profumi e sapori avvolgono un area silenziosa, un complesso immerso in perfetta simbiosi fra

Dettagli

CASCINA RESTAURANT & SUITES

CASCINA RESTAURANT & SUITES Costruita nel XVI secolo su ordine di Filippo Tana, Governatore di Torino e Marchese di Entracque e Verolengo, la Cascina Marchesa è stata completamente recuperata e restaurata nel 2012. L affascinante

Dettagli

METTI UN GIORNO DI LAVORO A MILANO...

METTI UN GIORNO DI LAVORO A MILANO... METTI UN GIORNO DI LAVORO A MILANO... Un elegante salotto d affari Business Lounge è un Centro servizi di uffici arredati e di sale riunioni a tempo che intende rivolgersi a una nicchia di mercato di professionisti

Dettagli

Non esiste ricordo che non abbia un sapore...

Non esiste ricordo che non abbia un sapore... Non esiste ricordo che non abbia un sapore... Il catering: E definibile come un servizio di ristorante a domicilio, che permette di ricevere a casa propria o dove si desidera il menù concordato. Il Banqueting:

Dettagli

Servizi alle Aziende. Per ogni occasione, Manicaretti

Servizi alle Aziende. Per ogni occasione, Manicaretti Servizi alle Aziende Per chi deve organizzare pranzi di lavoro, cene di gala, cocktail, feste aziendali, fiere, meeting ed inaugurazioni studiamo e proponiamo sempre la soluzione più adatta alle esigenze

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

Cantina Pieve Vecchia. Dedicato a chi sogna di fermare il tempo.

Cantina Pieve Vecchia. Dedicato a chi sogna di fermare il tempo. Cantina Pieve Vecchia. Dedicato a chi sogna di fermare il tempo. Situata nel cuore della campagna maremmana, la Pieve Vecchia si estende lungo la valle alle pendici del borgo medievale di Campagnatico,

Dettagli

Dogana Veneta, eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta.

Dogana Veneta, eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta. Dogana Veneta, eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta.it Presentazione storica: Il celebre edificio di epoca veneziana,

Dettagli

L immagine gustativa della tua azienda Divisione Catering Aziendale

L immagine gustativa della tua azienda Divisione Catering Aziendale Catering fieristico e Banqueting per ogni evento di business L immagine gustativa della tua azienda Divisione Catering Aziendale Credo che un buon cibo, preparato con ingredienti di qualità e un equilibrato

Dettagli

EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING

EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING RiDENS Passione, competenza tecnica ed esperienza sono gli ingredienti che hanno portato RIDENS in breve tempo ad essere il punto di riferimento nel mondo della comicità

Dettagli

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni L emozione in un fiore I fiori accompagnano sempre un emozione e ogni fiore ha un proprio significato, unico e profondo, fatto di colori, profumi, forme

Dettagli

Mamusca dà valore al tuo tempo ed a quello passato con gli altri.

Mamusca dà valore al tuo tempo ed a quello passato con gli altri. Mamusca è la tua casa. Un luogo accogliente accessibile a tutti, Uno spazio sostenibile in cui l alimentazione, la condivisione e la diffusione di cultura comune sono le formule magiche per rendere la

Dettagli

MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG

MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG Milano, 8 febbraio 1979. L inizio di un sogno. Era l otto febbraio del millenovecentosettantanove e in corso Garibaldi apriva il primo

Dettagli

Sala Quirinale 2 mq 40 Piano terra

Sala Quirinale 2 mq 40 Piano terra Quirinale 1 mq 40 terra Quirinale 2 mq 40 terra Quirinale 3 mq 40 terra Quirinale 1+2+3 mq 120 terra Teatro 30 Teatro 35 Teatro 35 Teatro 130 Ferro di cavallo 50 Banchi di scuola 80 CAVOUR CENTRO CONGRESSI

Dettagli

flessibilità, competenza ed esperienza qualificata. I migliori servizi per valorizzarti

flessibilità, competenza ed esperienza qualificata. I migliori servizi per valorizzarti flessibilità, competenza ed esperienza qualificata. I migliori servizi per valorizzarti A pochi passi dal centro su un area di 5.000 mq una vasta gamma di soluzioni per ogni esigenza L ISTITUTO PIERO PIRELLI

Dettagli

Spazio a nuove oppurtunità

Spazio a nuove oppurtunità Spazio a nuove oppurtunità in partnership with: MISANO ADRIATICO Moderno e polifunzionale, lo Sporting Restaurant è ideale per qualsiasi soluzione di ristoro. Un veloce lunch di lavoro, una raffinata

Dettagli

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Visite... Ma non solo! UNA LOCATION DI FRONTE AL CASTELLO PER L ARTE, LA CULTURA E NON SOLO Neiade immaginare

Dettagli

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Ottobre 2010 UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera italiana da dieci anni sinonimo di accoglienza di qualità,

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it City MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way City golf Europe è l azienda leader nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

Roma. Esploratori cercansi. Volete unirvi a noi?

Roma. Esploratori cercansi. Volete unirvi a noi? Roma Esploratori cercansi. Ci consideriamo dei ricercatori di sapori nuovi e di nuovi modi di proporre i sapori più tradizionali. Volete unirvi a noi? Il mondo DOC Le persone DOC Alessandro Moretti - Il

Dettagli

Dogana Veneta: Meeting, Cene di gala ed Eventi con stile..

Dogana Veneta: Meeting, Cene di gala ed Eventi con stile.. Dogana Veneta: Meeting, Cene di gala ed Eventi con stile.. www.doganaveneta.it Piazza Partenio, 13 - Lazise (VERONA) - Italy Tel: +39 348 8639608 Email: info@doganaveneta.it Presentazione storica: Il celebre

Dettagli

Accogliere Una Mamma. Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini.

Accogliere Una Mamma. Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini. Casa Letizia Accogliere Una Mamma Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini. Casa Letizia ha accolto finora più di 70 mamme e 121 bambini.

Dettagli

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015 Ospitalità STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 BENVENUTI A SAN SIRO Il nuovo modo di vivere la partita Amala e colora un emozione di nero e d azzurro. Inter Corporate 2014-15 è l esclusivo programma di Corporate

Dettagli

VILLA MARIA HOTEL & CONGRESS CENTER

VILLA MARIA HOTEL & CONGRESS CENTER VILLA MARIA HOTEL & CONGRESS CENTER CARATTERISTICHE DELLE SALE IlCentro Congressi Villa Maria, con6 sale riunioni, tutte con luce naturale, è in grado di ospitare qualsiasi tipo di evento, congressi, seminari

Dettagli

Svizzer a. Ovunque, l ECCELLENZA.

Svizzer a. Ovunque, l ECCELLENZA. Svizzer a. Ovunque, l ECCELLENZA. Le locations d eccellenza, la professionalità, il catering di Svizzera Ricevimenti al servizio della vostra Azienda. MEETING ED EVENTI L organizzazione di un evento contribuisce

Dettagli

Mulino dell Abbazia di Chiaravalle Milanese. un luogo di pace e tranquillità dove passare ore liete

Mulino dell Abbazia di Chiaravalle Milanese. un luogo di pace e tranquillità dove passare ore liete Mulino dell Abbazia di Chiaravalle Milanese un luogo di pace e tranquillità dove passare ore liete Il Mulino dell'abbazia di Chiaravalle Milanese, è un edificio storico del 1135, recentemente restaurato

Dettagli

Dogana Veneta, eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta.

Dogana Veneta, eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta. Dogana Veneta, eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta.it Presentazione storica: Il celebre edificio di epoca veneziana,

Dettagli

Roma, l incanto di un Evento

Roma, l incanto di un Evento Roma, l incanto di un Evento MEETINGS INCENTIVES CONVEGNI EVENTI Roma, città aperta al mondo Monumentale e solenne. Ma anche vivace e creativa. Immagini ed emozioni che prendono la forma di paesaggi incantevoli,

Dettagli

Winpalace. Novità. ti augura un buon Natale e un felice anno nuovo! 4-5 8-9 12-13 14-15 GRATIS. sul retro della rivista!

Winpalace. Novità. ti augura un buon Natale e un felice anno nuovo! 4-5 8-9 12-13 14-15 GRATIS. sul retro della rivista! 10 GRATIS sul retro della rivista! Winpalace ti augura un buon Natale e un felice anno nuovo! WINPALACE, nel cuore della città, è il luogo dove gioco ed emozioni, sorrisi e allegria, faranno da cornice

Dettagli

Your Event. Our Mission

Your Event. Our Mission Your Event. Our Mission MEETING & CONGRESSI Briefing con il cliente per delineare gli obiettivi aziendali Ricerca location evento e strutture ricettive Ricerca e coordinamento dei fornitori Previsita con

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

LA VILLA un tuffo nella storia

LA VILLA un tuffo nella storia .it LA VILLA un tuffo nella storia Villa Alba, residenza in stile neoclassico che richiama lo stile dell acropoli ateniese, sorge alle pendici del lago di Garda, in un contesto storico e dalle atmosfere

Dettagli

Dogana Veneta: eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta.

Dogana Veneta: eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta. Dogana Veneta: eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta.it Presentazione storica: Il celebre edificio di epoca veneziana,

Dettagli

EVENTI TIPOLOGIA DI EVENTI

EVENTI TIPOLOGIA DI EVENTI Dall esperienza nel settore dell organizzazione di ogni tipologia di evento, nasce la Qui Eventi. La nostra innovazione? Partire dal budget a disposizione e creare la migliore soluzione per soddisfare

Dettagli

Personalizza il tuo evento

Personalizza il tuo evento Personalizza il tuo evento Eventi / Cerimonie / Catering - Feste e Intrattenimento Meeting aziendali - Arredi e Vetrinistica www.specialeventi.it Special&venti di Resa Vitalba Via Fornace C.da Monticelli

Dettagli

comunicazione & eventi

comunicazione & eventi comunicazione & eventi profile Eventi aziendali, sportivi o privati; sfilate, e concorsi, tavole imbandite o cocktail esclusivi. È questo il mondo Iomochi, punto di riferimento nell organizzazione di eventi

Dettagli

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali corsi professionali corsi personali programma provvisorio Maggio- Ottobre 2015 promotrice di attività legate alla Moda, all Arte, alla Cultura, e allo Spettacolo, organizza nuovi percorsi al femminile,

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

2 al GIUGNO 2015. 30 Verona, dal MAGGIO LA GRANDE SFIDA INTERNATIONAL. La Grande. Sfida 20. (dal 25 Aprile 2015 La Grande Sfida on Tour)

2 al GIUGNO 2015. 30 Verona, dal MAGGIO LA GRANDE SFIDA INTERNATIONAL. La Grande. Sfida 20. (dal 25 Aprile 2015 La Grande Sfida on Tour) Sfida 20 MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE DI CULTURA, SPORT, ARTI E DIALOGO: LE CITTÀ E I PAESI COME LUOGHI DI INCONTRO PER TUTTI Assessorato allo Sport Lasciati stupire... 30 Verona, dal MAGGIO 2 al GIUGNO

Dettagli

KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1. il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia!

KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1. il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia! KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1 il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia! Benvenuto nel mondo di ChocoWeddings! ChocoWeddings è un Wedding Planner professionale specializzato nell organizzazione

Dettagli

Realizza il tuo sogno JAMAICANO...

Realizza il tuo sogno JAMAICANO... Realizza il tuo sogno JAMAICANO... Introduzione Jamaica è una catena di locali serali in franchising in stile caraibico... e molto altro. Il format per locali serali Jamaica nasce dall esperienza pluriennale

Dettagli

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda.

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. Per non perdere nulla della straordinaria offerta che questa terra ricca e generosa è in grado di proporre e rendere indimenticabile e ancora

Dettagli

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo progettiamo e realizziamo opere in metallo e vetro per l architettura moderna contemporanea e classica la forza di Sertec: le persone

Dettagli

L Azienda. quality In Mensa garantisce i suoi pasti

L Azienda. quality In Mensa garantisce i suoi pasti L Azienda In Mensa é un azienda specializzata a 360 nel campo della ristorazione collettiva, che si avvale di eccellenti collaboratori. L azienda garanti- sce elevata professionalità, massima sicurezza

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

LE FILIGARE. winery and accomodations in Chianti. Wedding

LE FILIGARE. winery and accomodations in Chianti. Wedding LE FILIGARE winery and accomodations in Chianti Wedding Vivi un giorno indimenticabile nel cuore del Chianti Classico Le Filigare Le Filigare è il nome della collina, dove si trova l agriturismo, nel cuore

Dettagli

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore LIBERTA DI MOVIMENTO Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore 1 Una scelta di valore per il tuo edificio Installare un ascensore KONE in un edificio esistente non solo ne accresce il valore ma lo

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way CITY MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolf.com

City Mini Golf The fun and classic way CITY MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolf.com CITY MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way CITY GOLF EUROPE È L AZIENDA LEADER nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio.

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Articolo 1 Srl Soluzioni HR - Aut. Min. Lav. Prot. N. 1118 del 26/11/04 CARTA DEI SERVIZI INDICE Presentazione di Articolo 1 Srl Carta

Dettagli

MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio

MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio di Diana Duginova MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio Nella vostra città c è un luogo piacevole dove poter andare in qualsiasi momento e sempre con immensa gioia? Un grande magazzino

Dettagli

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE WWW.HOTELMILTON.COM INFO@HOTELMILTON.COM VIA A. CAPPELLINI, 1/A RIMINI TEL: +39 0541.54600 BUSINESS MEETING: una questione di stile Alla professionalità di uno staff

Dettagli

Varese 0 20-22 settembre 2013. organizzato da in collaborazione con e con il patrocinio di

Varese 0 20-22 settembre 2013. organizzato da in collaborazione con e con il patrocinio di Varese 0 20-22 settembre 2013 organizzato da in collaborazione con e con il patrocinio di Chi siamo Cresci con gusto è un associazione culturale nata nel 2010 per sviluppare progetti di didattica e di

Dettagli

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra.

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra. Limone Piemonte Le alpi di Limone Piemonte sono oggi meta di numerosi e sempre più consapevoli visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Chi sceglie questo luogo per passare le proprie vacanze, invernali

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA LA TOSCANA VERSO EXPO 2015 Viaggio in Toscana: alla scoperta del Buon Vivere www.expotuscany.com www.facebook.com/toscanaexpo expo2015@toscanapromozione.it La dolce

Dettagli

CHI SIAMO... Copyright 2013 Pepino S.r.l. - All rights reserved

CHI SIAMO... Copyright 2013 Pepino S.r.l. - All rights reserved !! for DS! K CHI SIAMO... La nostra storia nasce nel 1884 quando Domenico Pepino decise di muoversi da Napoli portando con se a Torino attrezzatura ed esperienza per introdurre il Gelato alla corte Sabauda,

Dettagli

Esperienza in due. Anniversary. Week-end Anniversario in Villa

Esperienza in due. Anniversary. Week-end Anniversario in Villa Esperienza in due Anniversary Week-end Anniversario in Villa WEEK END ANNIVERSARIO IN VILLA Vivere un week end come i nobili veneziani! Cosa c è di più romantico e rilassante per festeggiare un anniversario?

Dettagli

Direzionale Eur per gli associati Federlazio

Direzionale Eur per gli associati Federlazio Direzionale Eur per gli associati Federlazio Direzionale Eur offre da 24 anni nel cuore dell EUR postazioni di lavoro immediatamente operative in eleganti uffici ed ampi open space, utilizzabili in modo

Dettagli

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE MEETING PLANNER Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE BENVENUTI Situato in posizione strategica, alle porte del centro di Bologna e a 1 Km dall uscita della A14, questo moderno 4 stelle sorge alle porte

Dettagli

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda.

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. Per non perdere nulla della straordinaria offerta che questa terra ricca e generosa è in grado di proporre e rendere indimenticabile e ancora

Dettagli

Sposi. www.diemmesposi.it

Sposi. www.diemmesposi.it 1 Sposi www.diemmesposi.it Diemme Sposi da trent anni è al servizio dei futuri sposi. I nostri settori: La sposa: le migliori marche italiane e estere più conosciute, i tessuti preziosi dell alta moda,

Dettagli

Servizi per i meeting. I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza

Servizi per i meeting. I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza Servizi per i meeting I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza Organizzare un meeting è un attività impegnativa e spesso stressante, ma se vieni all Antico Benessere vogliamo coccolarti

Dettagli

Uto Ughi per Auditorium Conciliazione

Uto Ughi per Auditorium Conciliazione Quando salgo sul palcoscenico, nei miei concerti, sono completamente assorto nello spirito di ciò che sto per suonare. Per qualche attimo sono solo, con il mio strumento, nel silenzio e nell ombra. Ma,

Dettagli

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali corsi professionali calendario provvisorio Maggio- Ottobre promotrice di a ività legate alla Moda, all Arte, alla Cultura, e allo Spe acolo, organizza nuovi percorsi al femminile, sia personali che professionali,

Dettagli

BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 1 AVEVO UN SOGNO E L HO REALIZZATO CON BIC LAZIO E LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA

BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 1 AVEVO UN SOGNO E L HO REALIZZATO CON BIC LAZIO E LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 1 AVEVO UN SOGNO E L HO REALIZZATO CON BIC LAZIO E LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 2 Nuove

Dettagli

non solo ristorazione Ippodromo del Savio di Cesena stagione 2013

non solo ristorazione Ippodromo del Savio di Cesena stagione 2013 non solo ristorazione Ippodromo del Savio di Cesena stagione 2013 anche per questa stagione di corse 2013 all Ippodromo del Savio di Cesena il GRUPPO PUBBLISOLE gestirà il prestigioso ristorante TRIO e

Dettagli

CORSI/EVENTI INCENTIVE

CORSI/EVENTI INCENTIVE Il Match Race, è una vera e propria guerra tra due imbarcazioni. La posta in palio: LA VITTORIA! Partendo da questo concetto abbiamo costruito un Evento in grado di rappresentare con lo sport le quotidiane

Dettagli