I contenuti di una casa PLAN BUY. La Carta dei SERVIZI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "I contenuti di una casa PLAN BUY. La Carta dei SERVIZI"

Transcript

1 Carta dei SERVIZI

2

3 I contenuti di una casa PLAN BUY La Carta dei SERVIZI Un investimento importante, come l acquisto della tua casa, merita il miglior prodotto. PLAN BUY è un brand che organizza i migliori professionisti e ottimizza tutti i processi, dalla scelta dell immobile alla consegna della tua casa realizzata a misura pronta da abitare subito. PLAN BUY rende accessibile a tutti un servizio fino a ieri riservato a pochi.

4 Intro ai CONTENUTI Servizi PRE-ACQUISTO SELEZIONE IMMOBILI VALUTAZIONE IMMOBILE PIANIFICAZIONE ECONOMICA NEGOZIAZIONE CONTRATTUALISTICA STUDIO DI FATTIBILITA ARCHITETTONICA Servizi POST-ACQUISTO PROGETTAZIONE E DESIGN D INTERNI OPERE EDILI E RESTAURO Tutti i servizi PLAN BUY sono inclusi nel prezzo e, se non acquisti la casa, nulla sarà dovuto!

5 Selezione Immobili Se esiste, noi lo troviamo. Se non esiste, a volte, lo creiamo. 1) PADRONANZA DEL MERCATO IMMOBILIARE 3) SCHEDA DESCRITTIVA MMOBILE Il nostro Finder scansiona quotidianamente tutto il mercato immobiliare disponibile e: Spesso gli immobili in vendita mancano di dettagli importanti, allungando i tempi di ricerca e i rischi di fare scelte sbagliate: l ascensore arriva al piano? Il rifacimento del tetto è stato solo deliberato o già pagato dall attuale proprietario? Esiste una servitù di passaggio? - Seleziona i migliori immobili in termini di posizionamento e potenzialità di personalizzazione - Verifica l andamento prezzi medi di mercato per zona / categoria immobili - Fa una valutazione preliminare di congruità prezzo degli immobili selezionati con i prezzi medi di mercato ufficiali dell Agenzia delle Entrate e dei maggiori osservatori di Settore. Il nostro Finder verifica tutti gli aspetti importanti e redige una scheda dettagliata dell immobile e della sua ubicazione, corredata di fotografie per una prima valutazione di gradimento e corrispondenza alle esigenze del Cliente. 2) POTENZIALITA DI PERSONALIZZAZIONE E RICERCA AD HOC A volte ciò che vogliamo non è ancora presente sul mercato. In questo caso, PLAN BUY: a. Attiva una ricerca personalizzata e quotidiana per poter agire tempestivamente non appena il prodotto compare sul mercato. b. Effettua sinergie tra Clienti, cercando immobili di più ampie metrature da frazionare e personalizzare per ogni Cliente.

6 Valutazione Immobile Come fai a sapere se stai comprando bene o male? I nostri esperti analizzeranno ogni aspetto per Te. 1) PERIZIA ESTIMATIVA DEL VALORE 3) VIZI E PREGIUDIZIEVOLI L immobile viene valutato sia per le caratteristiche architettoniche, le condizioni degli interni ed esterni, il materiale costruttivo (valore intrinseco), sia in relazione alla posizione, alla classe catastale, ai prezzi medi di mercato (valore commerciale) come da provvedimento N. 2007/ dell Agenzia del Territorio. Prima dell acquisto sarà verificata l assenza di vizi, iscrizioni o trascrizioni che pregiudichino il regolare passaggio di proprietà (pignoramenti, liti in corso, evizioni, procedure concorsuali, stati fallimentari, ecc.) 2) REGOLARITA URBANISTICA E CATASTALE Tutti gli immobili PLAN BUY sono attentamente verificati, nella loro provenienza, in relazione a: - Permessi edilizi (licenze edilizie, DIA, SCIA, CIL, permessi di costruire, condoni, sanatorie) - Accatastamento - Agibilità - Attestazione di Prestazione Energetica APE. 4) VINCOLI CONDOMINIALI Ci assicuriamo che il Regolamento di Condominio consenta di effettuare sull immobile tutte le personalizzazioni necessarie alle esigenze abitative e fiscali del Cliente (cambio di destinazione d uso, frazionamento, riaccatastamento, ecc.) 5) VERIFICA CORRISPONDENZA REQUISITI Grazie al Questionario di qualificazione PLAN BUY, è possibile valutare le caratteristiche dell immobile selezionato e della sua corrispondenza con le esigenze abitative e di stile del Cliente. Ad ogni immobile PLAN BUY sarà assegnato una percentuale di corrispondenza (rating immobile).

7 Pianificazione Economica Sai come ottimizzare le tue risorse economiche per spendere il meno possibile? La nostra esperienza decennale in impresa è al tuo servizio. 1) VALUTAZIONE DELL ACCESSO AL CREDITO In relazione al tuo reddito e ai tuoi impegni economici, possiamo quantificare quale importo è finanziabile e negoziare per Te i migliori tassi sul mercato. 2) EMISSIONE VOUCHER MUTUO 3) PIANO DI OTTIMIZZAZIONE FISCALE Consente di ridurre il costo dell immobile grazie alle detrazioni fiscali sulle ristrutturazioni e il risparmio dell IVA. Questo consente al Cliente di: a. Ampliare le possibilità di scelta. b. Ridurre la spesa rispetto a quanto inizialmente previsto. Individuazione di Istituto Bancario disponibile ad emettere il Voucher mutuo che consente di: a. Accrescere la forza negoziale sul prezzo dell immobile (i Proprietari sono meno propensi a prendere in considerazione proposte di acquisto vincolate al mutuo). b. Definire il reale budget di spesa disponibile e orientare correttamente la scelta della casa.

8 Negoziazione Una buona trattativa può fare risparmiare migliaia di Euro. Lascia fare a noi, trattare immobili è il nostro mestiere. STRATEGIE DI ACQUISTO - Se il prezzo richiesto è di e tu vuoi spendere Quanto offriresti per aggiudicarti l immobile al prezzo che desideri? - Se, a fronte di una tua offerta, il Proprietario ti chiede di alzare il prezzo. Come rispondi? - Un immobile ti piace tanto e hai timore che ti scappi, ma non vuoi impegnarti perché vuoi poter valutare altri immobili. Come ti comporti? Sono tanti i passaggi e le situazioni in cui è importante sapere cosa fare per assicurarsi l immobile al giusto prezzo.

9 Contrattualistica Proposta, Preliminare, Atto di Acquisto: ogni passaggio implica diritti e doveri di Legge. I nostri Consulenti sono al tuo fianco per tutelare i tuoi interessi. ASSISTENZA CONTRATTUALE Il nostro esperto assiste il Cliente sotto il profilo legale: a. Quando è il Cliente a dover formulare le condizioni di acquisto, affinché non siano facilmente aggirabili e vincolino la controparte al rispetto degli impegni sottoscritti. b. Quando la controparte propone condizioni contrattuali che è importante saper giudicare e valutare sia in termini di convenienza che per le possibili implicazioni legali.

10 Studio di fattibilità architettonica Grazie alla progettazione d interni preliminare, sarai sicuro di acquistare la casa giusta per Te. 1) PROGETTO PRELIMINARE 2) VISITA DELL IMMOBILE CON L ARCHITETTO Sugli immobili PLAN BUY selezionati dal Cliente, i nostri Architetti predispongono ipotesi progettuali preliminari, finalizzate ad una prima verifica degli spazi e delle potenzialità dell appartamento. I nostri Architetti accompagnano il Cliente a visitare l immobile per apprezzare di persona le qualità e la rispondenza delle caratteristiche che consentiranno di realizzare la casa dei propri sogni entro il budget di spesa. Questo è il primo passo verso la personalizzazione secondo i gusti e le esigenze espresse. Ciò consente ai nostri Clienti una più consapevole scelta dell immobile giusto da acquistare. Adesso il Cliente ha davvero tutti gli elementi per procedere all acquisto in piena serenità.

11 Progettazione e Design d Interni Ascoltiamo i tuoi desideri e creiamo per Te spazi di armonia tra funzionalità e bellezza. 1) IL PROGETTO DEGLI INTERNI 2) DESIGN DEGLI INTERNI Una volta acquistato l immobile PLAN BUY, i nostri Architetti e Designer sono pronti a sottoporre al Cliente il progetto di ristrutturazione dettagliato e personalizzato sui suoi desideri. I nostri Architetti e Designer sono a disposizione per consigliare e accompagnare i Clienti PLAN BUY nella scelta di tutto ciò che serve per creare lo stile e l atmosfera che fa di un immobile la casa dei nostri sogni: Ti piacerebbe ricollocare la cucina a cui tieni molto? Desideri far spazio ad un angolo studio a cui non avevi pensato prima? Sapremo trovare per Te la giusta armonia tra funzionalità e bellezza. Il Capitolato PLAN BUY offre ai nostri Clienti una scelta di materiali di altissima qualità e varietà, così da consentire una forte personalizzazione dello stile. - Pavimenti Rivestimenti e Sanitari Colori e materiali per la decorazione Arredi Complementi Grazie alla forza contrattuale di PLAN BUY, i nostri Clienti sono in grado di accedere a prezzi speciali anche sui materiali fuori capitolato.

12 Opere edili e Restauro Un unico interlocutore di fiducia per una casa di qualità in ciò che si vede e, soprattutto, in ciò che non si vede. 1) OPERE EDILI 2) DIREZIONE CANTIERE La personalizzazione di una casa PLAN BUY prevede la ridefinizione di tutti gli elementi funzionali oltreché estetici. La nostra esperienza in ristrutturazione di immobili di pregio ci ha consentito negli anni di selezionare maestranze di provata serietà e professionalità. Come ben dettagliato nel Capitolato PLAN BUY le opere edili prevedono una totale messa a nuovo, dal ripristino dei sottofondi in tutto l appartamento al rifacimento completo di tutti gli impianti (elettrico, idrico sanitario, gas, telefonico, citofonico, tv e di riscaldamento se autonomo). Inoltre, il nostro Responsabile Tecnico è quotidianamente presente in cantiere per accertarsi che tutte le maestranze operino secondo gli alti standard qualitativi PLAN BUY, nel rispetto del progetto, dei tempi previsti e del budget di spesa definito. Per tutti gli interventi effettuati sarà rilasciata Dichiarazione di Conformità a norma di legge. Il Cliente PLAN BUY non deve preoccuparsi di nulla, avrà un unico interlocutore, un professionista PLAN BUY di fiducia che opera nel suo interesse. 3) RESTAURO Nella storia dei professionisti PLAN BUY c è il ripristino artistico-architettonico di immobili di pregio storico. Se l immobile scelto lo richiede, i nostri Restauratori sono a disposizione per fornire una perizia e un preventivo a tariffe privilegiate PLAN BUY, nel caso si scegliesse di procedere al restauro.

13

14

Una Guida Passo-Passo per Acquistare la Tua Casa Senza Stress

Una Guida Passo-Passo per Acquistare la Tua Casa Senza Stress LA GUIDA DEFINITIVA PER Appartenenza al territorio Valore sociale www.canavesecase.it Le persone prima di tutto Proposte su misura Una Guida Passo-Passo per Acquistare la Tua Casa Senza Stress Indice 3

Dettagli

CONI SERVIZI S.p.A. MODALITA PER LA PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ALLA PROCEDURA DI ACQUISTO DI UN IMMOBILE NEL COMUNE DI

CONI SERVIZI S.p.A. MODALITA PER LA PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ALLA PROCEDURA DI ACQUISTO DI UN IMMOBILE NEL COMUNE DI CONI SERVIZI S.p.A. MODALITA PER LA PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ALLA PROCEDURA DI ACQUISTO DI UN IMMOBILE NEL COMUNE DI MILANO Le offerte dovranno essere corredate della seguente documentazione: A. da fornire

Dettagli

CHECK-UP IMMOBILIARE DUE DILIGENCE IMMOBILIARE VALUTAZIONE IMMOBILIARE

CHECK-UP IMMOBILIARE DUE DILIGENCE IMMOBILIARE VALUTAZIONE IMMOBILIARE CHECK-UP DUE DILIGENCE VALUTAZIONE CHECK-UP COS È IL CHECK-UP? Un servizio professionale a supporto della compravendita. Consente di accertare lo stato di salute dell immobile ed individuare criticità

Dettagli

Le proposte di vendita pervenute alla Città di Torino potranno essere esaminate unicamente qualora l alloggio :

Le proposte di vendita pervenute alla Città di Torino potranno essere esaminate unicamente qualora l alloggio : BANDO PER L ACQUISTO DI UNITÀ IMMOBILIARI da assegnare in locazione permanente secondo le finalità dell edilizia sociale, immediatamente assegnabili ai sensi della L.R. 17/2/2010 n. 3 (D.C.C. del 27/2/2017

Dettagli

TARIFFARIO ARCHITETTURA D'INTERNI

TARIFFARIO ARCHITETTURA D'INTERNI TARIFFARIO Tariffe ed onorari per prestazioni e servizi professionali di progettazione, studi di fattibilità, pratiche e consulenze tecniche, direzione lavori, e direzione artistica T ARCHITETTURA D'INTERNI

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Del Geometra Ivan Legge nato a La Spezia il 13/05/86 residente in Via XX Settembre 117 19121 La Spezia, iscritto al n 1609 dell albo dei Geometri della Provincia di La Spezia.

Dettagli

MIRAS PROJECT Architettura Sostenibile, Efficienza Energetica ed Interior Design SERVIZI PROFESSIONALI IN OFFERTA

MIRAS PROJECT Architettura Sostenibile, Efficienza Energetica ed Interior Design SERVIZI PROFESSIONALI IN OFFERTA SERVIZI PROFESSIONALI IN OFFERTA Servizio professionale Tariffa standard Scontistica per dipendenti (15%) Scontistica extra in Periodi di Promozione dello Studio ( 5%) SERVIZI DI PROGETTAZIONE E PRATICHE

Dettagli

Intermediazioni. Servizi Offerti e Informazioni Utili

Intermediazioni. Servizi Offerti e Informazioni Utili Servizi Offerti e Informazioni Utili Intermediazioni - compravendita di immobili residenziali e commerciali - locazioni di abitazioni civili. - affitti commerciali e artigianali. - Intermediazioni per

Dettagli

LO STUDIO SERVIZI GENERALI

LO STUDIO SERVIZI GENERALI LO STUDIO La principale caratteristica dello Studio Tecnico Geom. Martinini Alessandro è la multidisciplinarità dei servizi offerti, la cui esecuzione specialistica è garantita da tecnici diversi, iscritti

Dettagli

INVESTI NEL TUO CONDOMINIO

INVESTI NEL TUO CONDOMINIO PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO INVESTI NEL TUO CONDOMINIO Incentivi provinciali e nazionali per gli interventi nel tuo condominio I vantaggi della riqualificazione ENERGETICA La riqualificazione energetica

Dettagli

MANUALE PER LA COMPRAVENDITA IMMOBILIARE

MANUALE PER LA COMPRAVENDITA IMMOBILIARE MANUALE PER LA COMPRAVENDITA IMMOBILIARE di Paolo Tonalini IMPORTANTE Il volume è disponibile anche in versione pdf Tutte le formule riportate nel Formulario sono disponibili on line e sono personalizzabili.

Dettagli

Via Tonale 5, Milano. Bilocale Sempione Bilocale Pordoi Bilocale Falzarego Bilocale Stelvio. Possibilità di Cantina

Via Tonale 5, Milano. Bilocale Sempione Bilocale Pordoi Bilocale Falzarego Bilocale Stelvio. Possibilità di Cantina Iniziativa Immobiliare BEST BUY Milano Real Estate Via, Milano Bilocale Sempione Bilocale Pordoi Bilocale Falzarego Bilocale Stelvio VENDUTO! VENDUTO! VENDUTO! Possibilità di Cantina Ufficio Vendite BEST

Dettagli

RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA

RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA Prroviinciia dii Roma) Marca da bollo 14.62 - SPAZIO RISERVATO ALL UFFICIO PROTOCOLLO - DA CONSEGNARE A: ===================================================================================== Ufficio Tecnico

Dettagli

Regolamento Edilizio del Comune di Taranto approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 325 del 9/9/1974.

Regolamento Edilizio del Comune di Taranto approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 325 del 9/9/1974. Regolamento Edilizio del Comune di Taranto approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 325 del 9/9/1974. Adeguamento, ai sensi dell art. 251 del D.Lgs. n. 267/2000, delle tariffe dei diritti di

Dettagli

ENERGETICA. Realizzazione delle pratiche per l ottenimento degli incentivi fiscali in materia di risparmio energetico.

ENERGETICA. Realizzazione delle pratiche per l ottenimento degli incentivi fiscali in materia di risparmio energetico. ENERGETICA Diagnosi energetica degli edifici: analisi dell efficienza energetica dell edificio allo stato attuale, valutazione dei consumi, individuazione delle principali criticità, studio dei possibili

Dettagli

Segnalazione Certificata di Agibilità (art. 24 del DPR 380/2001)

Segnalazione Certificata di Agibilità (art. 24 del DPR 380/2001) : sessarosario.comunefalconaraalb.u.t.c@legalmail.it AL COMUNE DI FALCONARA ALBANESE (CS) Ufficio Tecnico Via Matteotti Falconara Albanese (CS) Segnalazione Certificata di Agibilità (art. 24 del DPR 380/2001)

Dettagli

PROVENIENZA: acquisita unitamente all intero Palazzo Turina agli inizi del 900;

PROVENIENZA: acquisita unitamente all intero Palazzo Turina agli inizi del 900; Comune di Casalbuttano ed Uniti P r o v i n c i a d i C r e m o n a Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI PERIZIA TECNICA ESTIMATIVA SINTETICA relativa

Dettagli

Residenza Michelangelo Via Comi - Uboldo

Residenza Michelangelo Via Comi - Uboldo Residenza Michelangelo Via Comi - Uboldo chi siamo Immobiliare 3C opera nel settore della progettazione, costruzione e vendita di immobili residenziali di pregio. Grazie alla professionalità, all esperienza,

Dettagli

COMUNE DI SILEA ( Provincia di Treviso )

COMUNE DI SILEA ( Provincia di Treviso ) COMUNE DI SILEA ( Provincia di Treviso ) Via Don. G. Minzoni, 12 31057 Silea Tel. 0422/365731 Fax 0422/460483 e-mail: urbanistica@comune.silea.tv.it- sito internet: www.comune.silea.tv.it AREA 4^ - GESTIONE

Dettagli

Come districarsi tra permessi e autorizzazioni

Come districarsi tra permessi e autorizzazioni Come districarsi tra permessi e autorizzazioni Quando serve CIL, CILA o SCIA (e quando non serve nulla) Negli ultimi anni le normative che regolano i permessi e le autorizzazioni per i lavori edilizi si

Dettagli

contro contro Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in - a favore del -, LOTTO UNICO

contro contro Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in - a favore del -, LOTTO UNICO TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI *** PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE Relativo alla riunione della procedura RGE n. 110/15 promossa da: contro N. 110/15 riunita

Dettagli

Gruppo di lavoro fiscalità immobiliare

Gruppo di lavoro fiscalità immobiliare Gruppo di lavoro fiscalità immobiliare Le detrazioni fiscali in campo immobiliare Ristrutturazione edilizia Stefano SPINA 15 maggio 2017 IMPORTANZA DELLA DOCUMENTAZIONE MOD. 730 VISTO DI CONFORMITÁ RESPONSABILITÁ

Dettagli

DOMANDA DI LEASING IMMOBILIARE. Settore Industriale. RICHIEDENTE Leaseback. Sede sociale (via, località, cap, prov.) Nr. telefono / fax PEC

DOMANDA DI LEASING IMMOBILIARE. Settore Industriale. RICHIEDENTE Leaseback. Sede sociale (via, località, cap, prov.) Nr. telefono / fax PEC Settore Industriale Trasporti / Impianti a fune Servizi Edilizio / Immobiliare Energia Commercio Agrario Turistisco / Alberghiero Altri RICHIEDENTE Leaseback Denominazione Forma Giuridica Sede sociale

Dettagli

ACQUISIRE ELEMENTI SUL SITO

ACQUISIRE ELEMENTI SUL SITO TITOLO CORSO: ACQUISIRE ELEMENTI SUL SITO SEDE: VIA DELLE GRAZIE, PORDENONE SETTORE: APPRENDISTATO DURATA: 32 ORE DOCENTI: geom. EMANUELE CIOT, geom. SANDRO BUZZI, arch. ERICA BALLERINI, dott. DAVIDE PASINI

Dettagli

RELAZIONE TECNICA INTEGRATA

RELAZIONE TECNICA INTEGRATA RELAZIONE TECNICA INTEGRATA A. ATTESTAZIONE DI CONFORMITA CATASTALE Io sottoscritto: (Arch., Geom., Ing.), nato a, il, domicilio professionale, tel/cell, pec, iscritto all'albo dei della Provincia di,

Dettagli

COMUNE DI POGGIOMARINO

COMUNE DI POGGIOMARINO COMUNE DI POGGIOMARINO SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI AGIBILITÀ Piazza De Marinis, 3 Tel. 081-8658221/215/255 pec:utc@pec.comune.poggiomarino.na.it Al SETTORE URBANISTICA DEL COMUNE DI POGGIOMARINO Il sottoscritto

Dettagli

Le agevolazioni fiscali per la tua casa

Le agevolazioni fiscali per la tua casa Cosa vediamo nel terzo video Gli adempimenti richiesti Come fare i pagamenti La ritenuta sui bonifici Spese pagate tramite finanziamento Documenti da conservare Detrazione per l acquisto di mobili e di

Dettagli

1. Dichiarazione sostitutiva

1. Dichiarazione sostitutiva ALLEGATO A-28 Allegato alla SCIA EDILIZIA 1. Dichiarazione sostitutiva Cognome Data di nascita IL SOTTOSCRITTO Nome Luogo di nascita Residenza in proprio e/o in nome e per conto dei comproprietari: Cognome

Dettagli

Programma del corso. LEZIONE 1 Martedì, Condominio, supercondominio, consorzi. Diritti reali e rapporti tra proprietari.

Programma del corso. LEZIONE 1 Martedì, Condominio, supercondominio, consorzi. Diritti reali e rapporti tra proprietari. Programma del corso MODULO 1 IL CONDOMINIO LEZIONE 1 Martedì, 8.11.2016 Condominio, supercondominio, consorzi 1. Proprietà di beni immobiliari e contitolarità di diritti 2. Comunione e condominio: similitudini

Dettagli

ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO CONSULENZA TECNICA PER L EDILIZIA FRIULI VENEZIA GIULIA COMUNE DI TRIESTE

ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO CONSULENZA TECNICA PER L EDILIZIA FRIULI VENEZIA GIULIA COMUNE DI TRIESTE ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO CONSULENZA TECNICA PER L EDILIZIA FRIULI VENEZIA GIULIA COMUNE DI TRIESTE APPARTAMENTO IN VIA DEL TEATRO ROMANO 22 piano quarto interno

Dettagli

Casa Sicura Casa Sicura agevolazione fiscale Sismabonus

Casa Sicura Casa Sicura agevolazione fiscale Sismabonus Casa Sicura Agevolazioni fiscali per la messa in sicurezza antisismica delle abitazioni e delle attività produttive: guida pratica, normativa, faq e documentazione tecnica. Casa Sicura è la nuova agevolazione

Dettagli

APPARTAMENTI AM IN COSTRUZIONE NELLA ZONA NORD DI BRESCIA

APPARTAMENTI AM IN COSTRUZIONE NELLA ZONA NORD DI BRESCIA APPARTAMENTI AM IN COSTRUZIONE NELLA ZONA NORD DI BRESCIA Il complesso Le Gemme nasce da un obiettivo preciso: realizzare soluzioni Abitare e vivere in una casa dalle caratteristiche tecniche, impiantistiche

Dettagli

Il nuovo Attestato di Prestazione Energetica: come redigere il nuovo APE ed effettuare un corretto Audit Energetico degli edifici

Il nuovo Attestato di Prestazione Energetica: come redigere il nuovo APE ed effettuare un corretto Audit Energetico degli edifici Il nuovo Attestato di Prestazione Energetica: come redigere il nuovo APE ed effettuare un corretto Audit Energetico degli edifici Lezione 4 AUDIT E DIAGNOSI ENERGETICA Arch. Jonathan Carlini Audit e Diagnosi

Dettagli

Vivinsieme APS - Via Resegone, Paderno Dugnano (MI) C.F

Vivinsieme APS - Via Resegone, Paderno Dugnano (MI) C.F BOEZIO 01 cohousing Vivinsieme APS - Via Resegone, 8-20037 Paderno Dugnano (MI) E-mail: vivinsieme@gmail.com - www.vivinsieme.it - C.F. 91114860157 PREMESSA Boezio 01 è un progetto di cohousing per giovani

Dettagli

Perchè affidarsi allo Studio Tecnico Rattini?

Perchè affidarsi allo Studio Tecnico Rattini? BROCHURE 2016/2017 STUDIO TECNICO RATTINI o2 Perchè affidarsi allo Studio Tecnico Rattini? Devi ristrutturare e arredare la casa, l ufficio, il negozio o qualsiasi altro ambiente? Devi progettare e arredare

Dettagli

servizi & assistenza abitare sostenibile

servizi & assistenza abitare sostenibile www.immobiliaregieffe.it servizi & assistenza immobiliare GI.EFFE abitare sostenibile Dalla nostra sede operativa di Carobbio degli Angeli gestiamo la parte commerciale dei cantieri e delle iniziative

Dettagli

Tel luglio-14 PROPOSTE IMMOBILIARI QUARTIERI SAN GIUSEPPE E SAVONAROLA

Tel luglio-14 PROPOSTE IMMOBILIARI QUARTIERI SAN GIUSEPPE E SAVONAROLA SIAMO A PADOVA IN VIA PALESTRO 1C Tel. 049 87.18.722 www.latuacasaasangiuseppe.com luglio-14 PROPOSTE IMMOBILIARI QUARTIERI SAN GIUSEPPE E SAVONAROLA A trovarla ci pensiamo noi.. Ci occupiamo solo ed esclusivamente

Dettagli

Valori ed esperienze antiche in uno spirito giovane, intraprendente e al passo coi tempi.

Valori ed esperienze antiche in uno spirito giovane, intraprendente e al passo coi tempi. Impresa Frigerio srl Specializzazione, grande capacità e flessibilità sono la chiave di un successo che consente all Impresa Frigerio di distinguersi per la valorizzazione di ogni progetto. Professionalità,

Dettagli

Comune di Rapolano Terme

Comune di Rapolano Terme ( P r o vi n c i a d i S i e n a ) TARIFFE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA PER ATTI ED ATTESTAZIONI IN MATERIA EDILIZIA, URBANISTICA ED AMBIENTE ( e x. A rt 1 0, D. L. 1 8 / 0 1 / 1 9 9 3, n 8 c o n v e r t

Dettagli

COMUNE DI PIANORO PROVINCIA DI BOLOGNA

COMUNE DI PIANORO PROVINCIA DI BOLOGNA COMUNE DI PIANORO PROVINCIA DI BOLOGNA DICHIARAZIONE CONFORMITA URBANISTICA ASSEVERAZIONE AI REQUISITI TECNICI DELLE OPERE EDILIZIE ED AI PARAMETRI PREVISTI DAL PSC E DAL RUE VIGENTI (ai sensi art. 481

Dettagli

Appartamento di 329 mq in vendita a

Appartamento di 329 mq in vendita a Appartamento di 329 mq in vendita a 4.882.500 via Gorani 1, zona Centro Storico - Milano (MI) 329 m² - 5 locali - 3 bagni Rif: DIM 700 DESCRIZIONE IMMOBILE Palazzo Gorani: splendido attico in pronta consegna

Dettagli

IL NOSTRO APPROCCIO. 1. Briefing e Sopralluogo 2. Concept Sketch 3. Concept Development 4. Detailed Design 5. Furniture Design 6. Costruction - Fitout

IL NOSTRO APPROCCIO. 1. Briefing e Sopralluogo 2. Concept Sketch 3. Concept Development 4. Detailed Design 5. Furniture Design 6. Costruction - Fitout OVERVIEW Italy Luxury Design deriva da un idea dell azienda HouseGest Srl, impresa specializzata in costruzioni di pregio in ambito nazionale e internazionale. L obiettivo è quello di mettere a disposizione

Dettagli

PadovaFIT! Un progetto di riconversione del territorio. Michele Zuin Comune Padova Settore Ambiente e Territorio

PadovaFIT! Un progetto di riconversione del territorio. Michele Zuin Comune Padova Settore Ambiente e Territorio PadovaFIT! Un progetto di riconversione del territorio Michele Zuin Comune Padova Settore Ambiente e Territorio Padova FIT! PREMESSA Piano d Azione per l Energia Sostenibile del Comune di Padova: Il Comune

Dettagli

Comune di Lonate Ceppino Servizi Urbanistici

Comune di Lonate Ceppino Servizi Urbanistici Comune di Lonate Ceppino Servizi Urbanistici RELAZIONE TECNICA E SCHEDA RIASSUNTIVA DEL PROGETTO DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DEL PERMESSO DI COSTRUIRE, COMPILATA A CURA DEL PROGETTISTA. PRATICA EDILIZIA n.

Dettagli

Regolarità urbanistica

Regolarità urbanistica CONFORMITÀ URBANISTICA ED EDILIZIA DI UN IMMOBILE Ogni immobile viene legittimato e reso conforme alla normativa edilizia con un progetto depositato al comune. Conoscere la conformità edilizia e urbanistica

Dettagli

PROSPETTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA

PROSPETTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA PROSPETTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA EDILIZIA E TERRITORIO MODULO DESCRIZIONE TIPOLOGIA TE PRECEDENTE TARIFFA NUOVA TARIFFA IMPOSTA DI BOLLO PERMESSO DI COSTRUIRE (ANCHE IN SANATORIA) / F.E.R. - P.A.S.*

Dettagli

...lavoro, traffico, stress, impegni, tutto di fretta...

...lavoro, traffico, stress, impegni, tutto di fretta... Lallio/Treviolo ...lavoro, traffico, stress, impegni, tutto di fretta... 3 4...sssht... comfort e relax quotidiani 5 la dimensione naturale dell abitare 6 La tua casa, il tuo habitat ideale Habitat è

Dettagli

TARIFFARIO ARCHITETTURA D'INTERNI

TARIFFARIO ARCHITETTURA D'INTERNI TARIFFARIO Tariffe ed onorari per prestazioni e servizi professionali di progettazione, studi di fattibilità, pratiche e consulenze tecniche, direzione lavori, e direzione artistica T ARCHITETTURA D'INTERNI

Dettagli

DOMANDA DI AGIBILITÀ art. 37 L.R. 16/2008 e succ. mod. ed integraz.

DOMANDA DI AGIBILITÀ art. 37 L.R. 16/2008 e succ. mod. ed integraz. DOMANDA DI AGIBILITÀ art. 37 L.R. 16/2008 e succ. mod. ed integraz. Allo SPORTELLO UNICO EDILIZIA Via San Francesco, 1 18018 TAGGIA MARCA DA BOLLO PROTOCOLLORISERVATO AL QUADRO 1 DATI ANAGRAFICI DEL RICHIEDENTE

Dettagli

Esperienza ultradecennale maturata in rinomato studio tecnico peritale di Verona

Esperienza ultradecennale maturata in rinomato studio tecnico peritale di Verona Esperienza ultradecennale maturata in rinomato studio tecnico peritale di Verona Dalla passione innata per le scienze, le materie tecniche ed ambientali, sfociata nel conseguimento del diploma di geometra

Dettagli

brochure dello studio

brochure dello studio brochure dello studio CHI SIAMO CAFElab è uno studio di architettura, lighting design e interior design con sede a Roma. E uno studio multidisciplinare dove un team di progettisti combina conoscenza, esperienza

Dettagli

start GENERAL CONTRACTOR

start GENERAL CONTRACTOR start La capacità di interpretare un progetto e la facilità di realizzarlo per renderlo unico. start Un gruppo di professionisti a tua disposizione Tecnici e artigiani di esperienza che ti seguiranno,

Dettagli

Start GENERAL CONTRACTOR

Start GENERAL CONTRACTOR Start GENERAL CONTRACTOR La capacità di interpretare un progetto e la facilità di realizzarlo per renderlo unico. Un gruppo di professionisti a tua disposizione Start GENERAL CONTRACTOR Tecnici e artigiani

Dettagli

n e t s a n a Progettare Realizzare Arredare

n e t s a n a Progettare Realizzare Arredare Progettare Realizzare Arredare Chi siamo. Siamo il partner ideale per chi desidera interfacciarsi con un unico referente, in grado di gestire e coordinare tutte le figure professionali necessarie a consegnare

Dettagli

Appartamento di 81 mq in vendita a

Appartamento di 81 mq in vendita a Appartamento di 81 mq in vendita a 230.000 via Ugo Tognazzi 15, zona Bicocca, Greco, Monza, Palmanova - Milano (MI) 81 m² - 2 locali - 1 bagni Rif: DIM G82 DIMENSIONE CENTRO S.r.l. - Piazza Duomo, 20 20122

Dettagli

Informativa per la clientela di studio

Informativa per la clientela di studio Informativa per la clientela di studio Ai gentili Clienti Loro sedi OGGETTO: Legge di bilancio 2017: proroga del c.d bonus mobili Gentile Cliente, con la stesura del presente documento informativo intendiamo

Dettagli

PROCEDURA E DOCUMENTAZIONE PER BENEFICIARE DELL IVA RIDOTTA*:

PROCEDURA E DOCUMENTAZIONE PER BENEFICIARE DELL IVA RIDOTTA*: PROCEDURA E DOCUMENTAZIONE PER BENEFICIARE DELL IVA RIDOTTA*: 1. Istruzioni 2. Modulo di richiesta IVA ridotta 3. Modulo per la dichiarazione sostitutiva atto notorio Se la documentazione inviata è completa

Dettagli

Appartamento di 196 mq in vendita a

Appartamento di 196 mq in vendita a Appartamento di 196 mq in vendita a 1.282.000 via Frà Pacioli, zona P.ta Genova, Romolo, Solari - Milano (MI) 196 m² - 4 locali - 2 bagni Rif: DIM 817 DIMENSIONE CENTRO S.r.l. - Piazza Duomo, 20 20122

Dettagli

PROGRAMMA DI SVILUPPO E RIQUALIFICAZIONE IMMOBILIARE

PROGRAMMA DI SVILUPPO E RIQUALIFICAZIONE IMMOBILIARE Il della Croce Rossa Italiana ha avviato un percorso di indagine delle risorse immobiliari nel territorio regionale, al fine di assicurare efficienza ed economicità attraverso un reale utilizzo delle stesse.

Dettagli

EFFETTO DELLE DETRAZIONI FISCALI SUL MERCATO IMMOBILIARE

EFFETTO DELLE DETRAZIONI FISCALI SUL MERCATO IMMOBILIARE EFFETTO DELLE DETRAZIONI FISCALI SUL MERCATO IMMOBILIARE 26 Maggio 2017 CONVEGNO A.N.C.E. GIOVANI CATANIA Interviene la Dott.ssa Francesca Zingale FOCUS ON Detrazione IRPEF per le spese di ristrutturazione

Dettagli

IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA.

IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA. IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA. In collaborazione con 1 Indice 1. Che cos è il Risparmio Casa?...3 2. Come funziona il Risparmio Casa?...4 3. Come ottenere un Mutuo Risparmio Casa?... 5 4. Come

Dettagli

AGIBILITA /ABITABILITA N del

AGIBILITA /ABITABILITA N del COMUNE DI CRESPINA LORENZANA (Provincia di PISA) timbro e data di arrivo AREA 3 PIANIFICAZIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA (SUE) SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE (SUAP)

Dettagli

TRIBUNALE DI LODI CIVILE. Esecuzione Forzata. promossa da: N. Gen. Rep /13. Giudice Dr. BELVEDERE Custode Giudiziario Rag.

TRIBUNALE DI LODI CIVILE. Esecuzione Forzata. promossa da: N. Gen. Rep /13. Giudice Dr. BELVEDERE Custode Giudiziario Rag. TRIBUNALE DI LODI CIVILE Esecuzione Forzata N. Gen. Rep. 000600/13 Custode Giudiziario Rag. ALLEGRO ELABORATO PERITALE Tecnico incaricato: Ing. Luca Cambiè iscritto all'albo della provincia di Lodi al

Dettagli

Framobil di Moretti F. & A.

Framobil di Moretti F. & A. NOTA DA LEGGERE La presente guida vuole essere una presentazione indicativa della detrazione del 50% Bonus mobili ed elettrodomestici. Per un informazione dettagliata e aggiornata alla vigente legislazione

Dettagli

COMUNE DI OSTUNI Provincia di Brindisi

COMUNE DI OSTUNI Provincia di Brindisi COMUNE DI OSTUNI Provincia di Brindisi AUTOCERTIFICAZIONE PER ATTESTAZIONE DI AGIBILITA (ai sensi del D.P.R. 380/01; D.L. 301/2002; art. 47 D.P.R. 445/2000 e s.m.i.) Formazione del Silenzio-Assenso su

Dettagli

Guida al BONUS MOBILI Risparmia 50 %

Guida al BONUS MOBILI Risparmia 50 % Guida al Risparmia il 50 % BONUS MOBILI 2017 TOMASSINIARREDAMENTI SOMMARIO Guida al bonus mobili ed elettrodomestici TOMASSINI ARREDAMENTI.IT 1. LA DETRAZIONE 2. REQUISITI PER OTTENERLO 3. COSA SI PUÒ

Dettagli

Comune di Bagheria Provincia di Palermo Settore III-Urbanistica e LL.PP. Servizio Edilizia Privata

Comune di Bagheria Provincia di Palermo Settore III-Urbanistica e LL.PP. Servizio Edilizia Privata Comune di Bagheria Provincia di Palermo Settore III-Urbanistica e LL.PP. Servizio Edilizia Privata P.E. / Protocollo: Parte riservata all ufficio S.C.I.A. n del Nuova S.C.I.A. Edilizia P.E. n / Variante

Dettagli

SITUAZIONE A TREZZANO, AZIONI INTRAPRESE, AGEVOLAZIONI FISCALI E ALTRI INCENTIVI

SITUAZIONE A TREZZANO, AZIONI INTRAPRESE, AGEVOLAZIONI FISCALI E ALTRI INCENTIVI SITUAZIONE A TREZZANO, AZIONI INTRAPRESE, AGEVOLAZIONI FISCALI E ALTRI INCENTIVI Staff Infoenergia Umberto Ranzetti Comune di Trezzano Sul Naviglio 24 settembe 2015 FASI PROGETTO: - Inserimento in database

Dettagli

CHI SIAMO. Il nostro piacere è superare le vostre aspettative.

CHI SIAMO. Il nostro piacere è superare le vostre aspettative. CHI SIAMO CAFElab è uno studio di architettura, lighting design e interior design Un team di progettisti combina conoscenza, esperienza e competenza per conciliare soluzioni creative e innovazioni tecniche

Dettagli

rif. IMMOBILE RESIDENZIALE SITO IN

rif. IMMOBILE RESIDENZIALE SITO IN rif. 00090 CRIVAL SRL via G. Aselli 23-20133 - milano (MI) - tel. 0270001696 IMMOBILE RESIDENZIALE SITO IN via Ceradini n.14, 201xx Milano (MI) www.diamondps.it www.annunciocertificato.it Scheda annuncio

Dettagli

TRIBUNALE DI MODENA. Sezione Civile: Ufficio Esecuzioni Immobiliari. Giudice Delegato: Dr. Michele Cifarelli ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 483/2014 R.G.E.

TRIBUNALE DI MODENA. Sezione Civile: Ufficio Esecuzioni Immobiliari. Giudice Delegato: Dr. Michele Cifarelli ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 483/2014 R.G.E. TRIBUNALE DI MODENA Sezione Civile: Ufficio Esecuzioni Immobiliari Giudice Delegato: Dr. Michele Cifarelli ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 483/2014 R.G.E. DATI DI PIGNORAMENTO ED IDENTIFICAZIONE CATASTALE -

Dettagli

_l_ sottoscritt_ (Cognome Nome) residente a via/p.zza n tel. in qualità di. CHIEDE il rilascio del Certificato di Agibilità relativo a:

_l_ sottoscritt_ (Cognome Nome) residente a via/p.zza n tel. in qualità di. CHIEDE il rilascio del Certificato di Agibilità relativo a: Marca da Bollo 16,00 Al Comune di Quartu Sant Elena Settore Pianificazione e Edilizia Privata Via Cap. Eligio Porcu 141 09045 Quartu Sant Elena (CA) OGGETTO: Richiesta certificato di agibilità (ai sensi

Dettagli

A Caserta, una casa da sogno. Parco residenziale Diana Appartamenti - Villette

A Caserta, una casa da sogno. Parco residenziale Diana Appartamenti - Villette A Caserta, una casa da sogno. Parco residenziale Diana Appartamenti - Villette La casa dei tuoi sogni è a un passo da te. Bellezza, comfort abitativo, basso consumo energetico. A chi ha solo immaginato

Dettagli

COMUNE DI VALDERICE Provincia di Trapani. SETTORE IV Urbanistica Edilizia Privata Sito Internet (

COMUNE DI VALDERICE Provincia di Trapani. SETTORE IV Urbanistica Edilizia Privata Sito Internet ( COMUNE DI VALDERICE Provincia di Trapani Riservato all Ufficio Protocollo SETTORE IV Urbanistica Edilizia Privata Sito Internet ( www.utcvalderice.altervista.org ) Applicare marca da Bollo di. 16,00 AL

Dettagli

TRIBUNALE di BOLOGNA

TRIBUNALE di BOLOGNA TRIBUNALE di BOLOGNA PROCEDIMENTO di ESECUZIONE IMMOBILIARE n. 408-2013 LOTTO 2 DATI DI PIGNORAMENTO Con pignoramento immobiliare trascritto a Bologna in data 04.07.2013 all art.17435 reg. part., è stata

Dettagli

ABITAZIONE Sesto S.Giovanni

ABITAZIONE Sesto S.Giovanni rif. 00070 ABITAZIONE Sesto S.Giovanni Annuncio a cura di Via Torino, 2 - Milano - tel 0272546228 www.diamondps.it www.annunciodiamante.it COS È L ANNUNCIO DIAMANTE? Un annuncio immobiliare di qualità,

Dettagli

Real professionals for Real estate investors

Real professionals for Real estate investors Real professionals for Real estate investors Una società di investimenti esperta, professionale ed affidabile Worldwide Portfolio offre un servizio di investimento immobiliare efficiente sia ai clienti

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA Processo Sequenza di processo Area di Attività Qualificazione regionale SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 SETTORE EDILIZIA Costruzione

Dettagli

Via Giovanni da Palestrina 2, Milano

Via Giovanni da Palestrina 2, Milano Iniziativa Immobiliare BEST BUY Milano Real Estate Via, Milano Bilocale Francesco Corteccia con balcone Bilocale Vincenzo Ruffo con balcone Trilocale Gioseffo Zarlino con cantina e doppio ingresso Gentile

Dettagli

35 anni di attività nella realizzazione

35 anni di attività nella realizzazione Nata nel 1978 Sistem Costruzioni ha festeggiato nel 2013 35 anni di attività nella realizzazione di strutture ed edifici in legno in Italia e all estero. Il carattere distintivo dell'azienda è stato, fin

Dettagli

SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA

SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA ( Art. 10, 22, comma 7, 36, 37 D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 L.R. 30 luglio 2009, n. 14) ) Spazio riservato al Comune marca da bollo Al RESPONSABILE dello SPORTELLO UNICO

Dettagli

Envipark SOLARE TERMICO. Impianti a pannelli solari termici per la produzione di acqua calda ad uso sanitario e riscaldamento.

Envipark SOLARE TERMICO. Impianti a pannelli solari termici per la produzione di acqua calda ad uso sanitario e riscaldamento. SOLARE TERMICO Impianti a pannelli solari termici per la produzione di acqua calda ad uso sanitario e riscaldamento. Cos è un impianto a pannelli solari? Un impianto a collettori solari, nella forma più

Dettagli

via Gorani 1, Milano Rif: DIM 127

via Gorani 1, Milano Rif: DIM 127 via Gorani 1, 20122 Milano Rif: DIM 127 Appartamento 399 mq 5 Locali 5.775.000 DESCRIZIONE IMMOBILE Palazzo Gorani: splendido attico in pronta consegna con possibilità di scelta delle finiture interne

Dettagli

STUDIO NOTAIO ZANOBONI

STUDIO NOTAIO ZANOBONI ATTI IMMOBILIARI - Contratti preliminari (compromessi) - Compravendite - Permute - Donazioni - Divisioni - Costituzioni, cessioni, rinunce, affrancazione di diritti reali immobiliari (usufrutto, uso, abitazione,

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA. DI INIZIO ATTIVITA di AGIBILITA

SEGNALAZIONE CERTIFICATA. DI INIZIO ATTIVITA di AGIBILITA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA di AGIBILITA Prot. ai sensi dell art.24 del D.P.R.380/01 (così come modificato dall art. 3 del d.lgs. 222/2016) nonché dell art 19 L.241/90 AL COMUNE DI TAVERNERIO

Dettagli

DOMANDA DI LEASING IMMOBILIARE. Settore Industriale. RICHIEDENTE Leaseback. Sede sociale (via, località, cap, prov.) Nr. telefono / fax PEC

DOMANDA DI LEASING IMMOBILIARE. Settore Industriale. RICHIEDENTE Leaseback. Sede sociale (via, località, cap, prov.) Nr. telefono / fax PEC Settore Industriale Trasporti / Impianti a fune Servizi Edilizio / Immobiliare Energia Commercio Agrario Turistisco / Alberghiero Altri RICHIEDENTE Leaseback Denominazione Forma Giuridica Sede sociale

Dettagli

PROPOSTA IRREVOCABILE DI ACQUISTO DI IMMOBILE. Il sottoscritto... nato a... il... domiciliato a.... via/piazza... Codice fiscale...

PROPOSTA IRREVOCABILE DI ACQUISTO DI IMMOBILE. Il sottoscritto... nato a... il... domiciliato a.... via/piazza... Codice fiscale... PROPOSTA IRREVOCABILE DI ACQUISTO DI IMMOBILE Il sottoscritto... nato a... il... domiciliato a... via/piazza... Codice fiscale... per sé o per persona fisica o giuridica che si riserva di nominare; propone

Dettagli

SI EFFETTUANO SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI

SI EFFETTUANO SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI -Opere Edili -Pavimenti e rivestimenti -Opere di Pittura -Impianti idraulici e termoidraulici -Impianti Elettrici -Impianti domotici - Risanamento energetico SI EFFETTUANO SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI

Dettagli

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare Fallimento I Girasoli srl_ n. _38/2014 RG FALL Giudice delegato: Dott. Nicola Tritta TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare ************************ ALLEGATO 1 LOTTO 2 Via San Giacomo LOTTO 2

Dettagli

PROVINCIA DI L AQUILA

PROVINCIA DI L AQUILA Marca da Bollo da Euro 14,62 PROVINCIA DI L AQUILA GENIO CIVILE DI Progetto n. Memo Funzionario Istruttore AGGIORNAMENTO APRILE 2010 I_ sottoscritt in qualità di Committent, ai sensi e per gli effetti

Dettagli

Edilizia. Arredo. General Contractor

Edilizia. Arredo. General Contractor Edilizia Arredo General Contractor LA NOSTRA STORIA La interiors & building srl inizia la propria attività nel 2013. Inizialmente specializzata nella realizzazione di pareti e controsoffitti in cartongesso

Dettagli

Scia 2: i titoli edilizi e i procedimenti per ogni tipologia di intervento

Scia 2: i titoli edilizi e i procedimenti per ogni tipologia di intervento Scia 2: i titoli edilizi e i procedimenti per ogni tipologia di intervento Nel Decreto di prossima pubblicazione una tabella riassume le procedure da seguire, gli adempimenti successivi e la nuova disciplina

Dettagli

La tua casa a portata di mano.

La tua casa a portata di mano. La tua casa a portata di mano. Via della Vittoria, 11-88068 SOVERATO (CZ) Tel. 0967 21001 - Cell. 334 9707606 www.realcasasoverato.it - Mail: info@realcasasoverato.it SOVERATO - Appartamento a pochissimi

Dettagli

Ecco un manuale totalmente gratuito contenente 5 indispensabili informazioni per acquistare casa a Roma senza prendere fregature!

Ecco un manuale totalmente gratuito contenente 5 indispensabili informazioni per acquistare casa a Roma senza prendere fregature! Ecco un manuale totalmente gratuito contenente 5 indispensabili informazioni per acquistare casa a Roma senza prendere fregature! Ciao e grazie per aver scaricato questa guida gratuita. Mi chiamo Pina

Dettagli

RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE. Districarsi nella complessa normativa delle agevolazioni fiscali

RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE. Districarsi nella complessa normativa delle agevolazioni fiscali RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE Districarsi nella complessa normativa delle agevolazioni fiscali 1 QUALI SONO LE DETRAZIONI 50% delle spese sostenute (bonifici effettuati) dal 26/06/2012 al 31/12/2015, con un

Dettagli

TARIFFARIO SERVIZI TECNICI

TARIFFARIO SERVIZI TECNICI TARIFFARIO Tariffe ed onorari per prestazioni e Servizi Tecnici professionali, di ricerca archivistica, pratiche, verifiche e perizie, stime e consulenze tecniche. T SERVIZI TECNICI Aggiornamento: Marzo/2017

Dettagli

LA COMPRAVENDITA. Preliminare, Compravendita e Mutuo

LA COMPRAVENDITA. Preliminare, Compravendita e Mutuo SERVIZI LA COMPRAVENDITA Preliminare, Compravendita e Mutuo La compravendita è il contratto con il quale una parte trasferisce all altra la proprietà di una cosa o un altro diritto contro il corrispettivo

Dettagli

DIAMO FORMA AL TUO FUTURO

DIAMO FORMA AL TUO FUTURO DIAMO FORMA AL TUO FUTURO Un caleidoscopio di momenti, emozioni e opportunità: per rispondere alle esigenze più diverse della vita, serve una visione sul domani. La nuova consulenza evoluta di Banca Generali

Dettagli

Leasing Immobiliare. Il Leasing Immobiliare è la soluzione ideale per il finanziamento di immobili a uso professionale, industriale o commerciale.

Leasing Immobiliare. Il Leasing Immobiliare è la soluzione ideale per il finanziamento di immobili a uso professionale, industriale o commerciale. QUALI SONO LE ESIGENZE Leasing Immobiliare Il Leasing Immobiliare è la soluzione ideale per il finanziamento di immobili a uso professionale, industriale o commerciale. IL PRODOTTO IN SINTESI Beneficiari

Dettagli

COMUNE DI VAGLIA città metropolitana di FIRENZE

COMUNE DI VAGLIA città metropolitana di FIRENZE 2017 domanda acc. conf. in sanatoria COMUNE DI VAGLIA città metropolitana di FIRENZE marca da bollo. 16,00 timbro protocollo n. pratica AL RESPONSABILE DEL SETTORE EDILIZIA PRIVATA del COMUNE DI VAGLIA

Dettagli