YOUR PERSONAL CAR SHOPPER

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "YOUR PERSONAL CAR SHOPPER"

Transcript

1

2

3 PremiumRent YOUR PERSONAL CAR SHOPPER PremiumRent, formule ALL INCLUSIVE per guidare senza pensieri. Ti aiutiamo a trovare la soluzione più conveniente, l'auto ideale ed adatta alle tue esigenze. Noleggiare una vettura permette di guidare senza preoccupazioni e senza sorprese grazie ad una serie di vantaggi che solo il noleggio a lungo termine riesce a offrire: certezza dei costi, vantaggi fiscali, zero immobilizzazioni, zero oneri di gestione.

4

5 #lungonoleggio NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE Noleggiare una vettura permette di guidare senza preoccupazioni e senza sorprese grazie ad una serie di vantaggi che solo il noleggio a lungo termine riesce a offrire: certezza dei costi, vantaggi fiscali, zero immobilizzazioni, zero oneri di gestione. PremiumRent è capace di condurti nella scelta della soluzione migliore che l intero panorama nazionale può offrire e magari è difficile valutare e mettere a confronto. Il noleggio a lungo termine offre pacchetti di servizi tutto compreso che ti liberano da ogni responsabilità e ti permettono di conoscere in anticipo i costi di gestione dell'auto con chiari vantaggi sia in termini amministrativi che economici. Attraverso un canone mensile fisso puoi disporre di un auto personale o di un parco veicoli aziendali senza doverli acquistare evitando inutili immobilizzi di capitale e oneri legati alla proprietà. Tassa di proprietà, coperture assicurative, manutenzione, cambio pneumatici: costi certi, pianificabili e compresi nel canone. Puoi scegliere i veicoli che desideri e alla scadenza del contratto di noleggio, restituirli, senza avere più il rischio di spese impreviste, di svalutazione del bene e difficoltà di rivendita.

6 ASSICURAZIONE RCA ASSICURAZIONE PERSONE ASSICURAZIONE VEICOLI

7 COPERTURA ASSICURATIVA PremiumRent ASSICURAZIONE RCA Il pacchetto prevede la copertura assicurativa obbligatoria R.C. Auto con l'estensione prevista a garanzia dei trasportati a qualunque titolo. Premium Rent offre ai propri clienti la possibilita' di soluzioni personalizzate che comprendono coperture per i rischi della persona e del veicolo, con una gamma di massimali adattabile ad ogni esigenza. ASSICURAZIONE PERSONE Il pacchetto prevede la copertura infortuni per il conducente per rischi di morte e invalidita' permanente (incluso rimborso per spese sanitarie) e la copertura delle spese conseguenti controversie giudiziarie in ambito civile. ASSICURAZIONE VEICOLI Possono essere, inoltre, inclusi servizi integrativi per incendio e furto (totale o parziale) ed eventuali danni rilevati ad avvenuto ritrovamento; danni derivanti da collisione con altri veicoli; atti vandalici, eventi socio-politici ed atmosferici.

8

9 Manutenzione Grazie ad una rete capillare di centri convenzionati diffusi in tutta Italia, PremiumRent è in grado di garantire un efficiente servizio di assistenza stradale e di gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria ed, inoltre, mette a disposizione dei propri clienti il servizio di riparazione di carrozzeria per qualsiasi danno derivante da sinistro, effettuato presso le carrozzerie convenzionate. Ove previsto dal contratto, PremiumRent mette a disposizione un auto sostitutiva per il periodo necessario al ripristino. Qualora il contratto non preveda la vettura sostitutiva, il cliente potrà farne richiesta a PremiumRent che renderà disponibile il servizio previa accettazione del relativo addebito a tariffe agevolate.

10 SERVIZI AGGIUNTIVI PremiumRent, fornisce ai propri clienti soluzioni integrate per guidare senza pensieri, offre la possibilità di usufruire di un servizio di pre-assegnazione grazie al quale chi ordina un veicolo a noleggio, può avere un veicolo sostitutivo provvisorio in attesa della consegna. Inoltre, in ambito della gestione delle pratiche amministrative, PremiumRent si occupa per voi della gestione delle contravvenzioni (trasmettendo alle autorità competenti i dati relativi al cliente/utilizzatore utili alla rinotifica dell'infrazione commessa) e, su richiesta, anche del pagamento delle stesse (fatturando, di seguito, l'importo al cliente stesso).

11

12

13 VANTAGGI DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE La libertà di disporre di uno o più veicoli senza costi imprevisti, immobilizzo di capitale, le incombenze e i problemi tradizionalmente legati alla proprietà dei mezzi. La sicurezza che nasce dalle migliori coperture assicurative, da servizi di manutenzione pianificati e puntuali grazie ad una rete assistenza capillare su tutto il territorio, e poi, il tempo. Il tempo da dedicare al tuo lavoro, ai tuoi affetti, alle tue passioni. Scelta del veicolo, che puoi effettuare configurandolo, insieme ai nostri consulenti, determinando marca, modello, optional e colori, proprio come comprarlo. Nessun immobilizzo di capitale, poiché nel canone mensile è compresa anche la quota di finanziamento. Possibilità di permuta del tuo usato utilizzando il valore concordato per pagare parte del canone di noleggio. Veicolo in pre-assegnazione, che, dietro tua richiesta, ti viene erogato, mediante formule di noleggio a breve termine, fino all arrivo dell auto nuova ordinata. Costi certi e pianificabili, che includono tutti i servizi relativi all utilizzo del veicolo, garantendo la tua mobilità quotidiana. Azzeramento di tempo e risorse per la gestione del veicolo e delle pratiche amministrative. Riceverai una unica fatturazione mensile. Risposte certe ad ogni tua necessità, grazie a un Customer Service dedicato.

14 PERCHÉ SCEGLIERE PREMIUMRENT? Premium offre un servizio di consulenza ponendosi dal lato del cliente finale, privato o azienda. Interpella le principali case locatrici attive in Italia, negozia per te e diventa così il partner ideale per la ricerca del miglior prezzo alla miglior condizione contrattuale. La scelta della miglior soluzione non costa alcuna fatica al cliente, PremiumRent troverà le formule all inclusive per guidare senza pensieri. Un Team di consulenti professionisti capaci di offrire il servizio di Personal Car Shopper: Offerta personalizzata Assistenza del cliente nell individuazione della vettura più confacente alle sue esigenze Scelta della società di noleggio più conveniente Attenzione agli aspetti contrattuali Individuazione sull intero mercato nazionale della vettura in pronta consegna, ove necessario IL TUO PERSONAL CAR SHOPPER Gestione dell intera pratica burocratica PremiumRent il tuo vero partner ideale per individuare la soluzione migliore ed al costo più basso. PER INFO info@premiumrent.online

15

16 Premium Personal Car Shopper Srl Via Barletta, 78 - Trani (BT) - Italia Tel: Fax: rentacar@premiumtrani.it

17 PremiumRent YOUR PERSONAL CAR SHOPPER PremiumRent, formule ALL INCLUSIVE per guidare senza pensieri. Ti aiutiamo a trovare la soluzione più conveniente, l'auto ideale ed adatta alle tue esigenze. Noleggiare una vettura permette di guidare senza preoccupazioni e senza sorprese grazie ad una serie di vantaggi che solo il noleggio a lungo termine riesce a offrire: certezza dei costi, vantaggi fiscali, zero immobilizzazioni, zero oneri di gestione.

18 #lungonoleggio NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE Noleggiare una vettura permette di guidare senza preoccupazioni e senza sorprese grazie ad una serie di vantaggi che solo il noleggio a lungo termine riesce a offrire: certezza dei costi, vantaggi fiscali, zero immobilizzazioni, zero oneri di gestione. PremiumRent è capace di condurti nella scelta della soluzione migliore che l intero panorama nazionale può offrire e magari è difficile valutare e mettere a confronto. Il noleggio a lungo termine offre pacchetti di servizi tutto compreso che ti liberano da ogni responsabilità e ti permettono di conoscere in anticipo i costi di gestione dell'auto con chiari vantaggi sia in termini amministrativi che economici. Attraverso un canone mensile fisso puoi disporre di un auto personale o di un parco veicoli aziendali senza doverli acquistare evitando inutili immobilizzi di capitale e oneri legati alla proprietà. Tassa di proprietà, coperture assicurative, manutenzione, cambio pneumatici: costi certi, pianificabili e compresi nel canone. Puoi scegliere i veicoli che desideri e alla scadenza del contratto di noleggio, restituirli, senza avere più il rischio di spese impreviste, di svalutazione del bene e difficoltà di rivendita.

19 ASSICURAZIONE RCA ASSICURAZIONE PERSONE ASSICURAZIONE VEICOLI COPERTURA ASSICURATIVA PremiumRent ASSICURAZIONE RCA Il pacchetto prevede la copertura assicurativa obbligatoria R.C. Auto con l'estensione prevista a garanzia dei trasportati a qualunque titolo. Premium Rent offre ai propri clienti la possibilita' di soluzioni personalizzate che comprendono coperture per i rischi della persona e del veicolo, con una gamma di massimali adattabile ad ogni esigenza. ASSICURAZIONE PERSONE Il pacchetto prevede la copertura infortuni per il conducente per rischi di morte e invalidita' permanente (incluso rimborso per spese sanitarie) e la copertura delle spese conseguenti controversie giudiziarie in ambito civile. ASSICURAZIONE VEICOLI Possono essere, inoltre, inclusi servizi integrativi per incendio e furto (totale o parziale) ed eventuali danni rilevati ad avvenuto ritrovamento; danni derivanti da collisione con altri veicoli; atti vandalici, eventi socio-politici ed atmosferici.

20 Manutenzione Grazie ad una rete capillare di centri convenzionati diffusi in tutta Italia, PremiumRent è in grado di garantire un efficiente servizio di assistenza stradale e di gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria ed, inoltre, mette a disposizione dei propri clienti il servizio di riparazione di carrozzeria per qualsiasi danno derivante da sinistro, effettuato presso le carrozzerie convenzionate. Ove previsto dal contratto, PremiumRent mette a disposizione un auto sostitutiva per il periodo necessario al ripristino. Qualora il contratto non preveda la vettura sostitutiva, il cliente potrà farne richiesta a PremiumRent che renderà disponibile il servizio previa accettazione del relativo addebito a tariffe agevolate.

21 SERVIZI AGGIUNTIVI PremiumRent, fornisce ai propri clienti soluzioni integrate per guidare senza pensieri, offre la possibilità di usufruire di un servizio di pre-assegnazione grazie al quale chi ordina un veicolo a noleggio, può avere un veicolo sostitutivo provvisorio in attesa della consegna. Inoltre, in ambito della gestione delle pratiche amministrative, PremiumRent si occupa per voi della gestione delle contravvenzioni (trasmettendo alle autorità competenti i dati relativi al cliente/utilizzatore utili alla rinotifica dell'infrazione commessa) e, su richiesta, anche del pagamento delle stesse (fatturando, di seguito, l'importo al cliente stesso).

22 VANTAGGI DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE La libertà di disporre di uno o più veicoli senza costi imprevisti, immobilizzo di capitale, le incombenze e i problemi tradizionalmente legati alla proprietà dei mezzi. La sicurezza che nasce dalle migliori coperture assicurative, da servizi di manutenzione pianificati e puntuali grazie ad una rete assistenza capillare su tutto il territorio, e poi, il tempo. Il tempo da dedicare al tuo lavoro, ai tuoi affetti, alle tue passioni. Scelta del veicolo, che puoi effettuare configurandolo, insieme ai nostri consulenti, determinando marca, modello, optional e colori, proprio come comprarlo. Nessun immobilizzo di capitale, poiché nel canone mensile è compresa anche la quota di finanziamento. Possibilità di permuta del tuo usato utilizzando il valore concordato per pagare parte del canone di noleggio. Veicolo in pre-assegnazione, che, dietro tua richiesta, ti viene erogato, mediante formule di noleggio a breve termine, fino all arrivo dell auto nuova ordinata. Costi certi e pianificabili, che includono tutti i servizi relativi all utilizzo del veicolo, garantendo la tua mobilità quotidiana. Azzeramento di tempo e risorse per la gestione del veicolo e delle pratiche amministrative. Riceverai una unica fatturazione mensile. Risposte certe ad ogni tua necessità, grazie a un Customer Service dedicato.

23 PERCHÉ SCEGLIERE PREMIUMRENT? Premium offre un servizio di consulenza ponendosi dal lato del cliente finale, privato o azienda. Interpella le principali case locatrici attive in Italia, negozia per te e diventa così il partner ideale per la ricerca del miglior prezzo alla miglior condizione contrattuale. La scelta della miglior soluzione non costa alcuna fatica al cliente, PremiumRent troverà le formule all inclusive per guidare senza pensieri. Un Team di consulenti professionisti capaci di offrire il servizio di Personal Car Shopper: Offerta personalizzata Assistenza del cliente nell individuazione della vettura più confacente alle sue esigenze Scelta della società di noleggio più conveniente Attenzione agli aspetti contrattuali Individuazione sull intero mercato nazionale della vettura in pronta consegna, ove necessario IL TUO PERSONAL CAR SHOPPER Gestione dell intera pratica burocratica PremiumRent il tuo vero partner ideale per individuare la soluzione migliore ed al costo più basso. PER INFO info@premiumrent.online

DRIVE DIFFERENT e CAR SERVER

DRIVE DIFFERENT e CAR SERVER 1 DRIVE DIFFERENT e CAR SERVER Drive Different è la soluzione di Mobilità tutto compreso pensata da Car Server per piccole imprese, liberi professionisti e privati. In un solo canone mensile tutto ciò

Dettagli

DRIVE DIFFERENT e CAR SERVER

DRIVE DIFFERENT e CAR SERVER 1 DRIVE DIFFERENT e CAR SERVER Drive Different è la soluzione di Mobilità tutto compreso pensata da Car Server per piccole imprese, liberi professionisti e privati. In un solo canone mensile tutto ciò

Dettagli

I tuoi esperti del Noleggio a Lungo Termine

I tuoi esperti del Noleggio a Lungo Termine I tuoi esperti del Noleggio a Lungo Termine SOLUZIONI DI NOLEGGIO SU MISURA www.rentedrive.it OUR SKILLS CHI SIAMO E PERCHÈ SCEGLIERCI SIAMO UN AGENZIA DIRETTA CHE LAVORA CON LE PIÙ IMPORTANTI SOCIETÀ

Dettagli

ALD AUTOMOTIVE ITALIA PER CONFIE

ALD AUTOMOTIVE ITALIA PER CONFIE ALD AUTOMOTIVE ITALIA PER CONFIE VANTAGGI ESCLUSIVI PER GLI ASSOCIATI CONFIE Key Account dedicato Franchigia in caso di Furto sempre a 0 Policy dedicata con canoni bloccati per 90 g. Tagliandi pre autorizzati

Dettagli

Executive Lease Noleggio a lungo termine. Solo il bello di guidare!

Executive Lease Noleggio a lungo termine. Solo il bello di guidare! Executive Lease Noleggio a lungo termine Dritti alla soluzione Executive Lease è una società specializzata in Noleggio a Lungo Termine con servizi dedicati esclusivamente alla mobilità. Il noleggio è costruito

Dettagli

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI OBIETTIVO OFFRIRE AI DIPENDENTI ED AI FAMILIARI DI 1 GRADO IL CANONE DI NOLEGGIO PIÙ COMPETITIVO DEL MERCATO OFFERTA IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE, comprensivo

Dettagli

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE STUDENTI ROMA TRE

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE STUDENTI ROMA TRE ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE STUDENTI ROMA TRE CONVENZIONE STUDENTI Dedicata agli studenti: PER TE E LA TUA FAMIGLIA: Noleggio a Lungo Termine ALD Automotive La possibilità di scegliere l auto che

Dettagli

Chi siamo Non solo B2B. Tra i nostri clienti. I nostri numeri. La nostra mission

Chi siamo Non solo B2B. Tra i nostri clienti. I nostri numeri. La nostra mission Chi siamo Non solo B2B Tra i nostri clienti 1 2 3 I nostri numeri La nostra mission Chi siamo Non solo B2B Tra i nostri clienti 1 2 3 I nostri numeri La nostra mission La più grande realtà del settore

Dettagli

NOLEGGIOFREE.IT. BROCHURE PROMO ed. Ottobre 17

NOLEGGIOFREE.IT. BROCHURE PROMO ed. Ottobre 17 NOLEGGIOFREE.IT BROCHURE PROMO ed. Ottobre 17 Offerte di noleggio auto a lungo termine valide per ordini fino al 15/11/2017 Il nostro claim "Guidala senza pensieri..." descrive la certezza di un canone

Dettagli

ASG AUTOMOTIVE SERVICE GROUP PARTNER OF ALD AUTOMOTIVE PROPOSTA DI TARIFFE AGEVOLATE

ASG AUTOMOTIVE SERVICE GROUP PARTNER OF ALD AUTOMOTIVE PROPOSTA DI TARIFFE AGEVOLATE ASG AUTOMOTIVE SERVICE GROUP PARTNER OF ALD AUTOMOTIVE PROPOSTA DI TARIFFE AGEVOLATE PER GLI ISCRITTI ALL ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI MILANO ASG dedica agli iscritti

Dettagli

CONVENZIONE ORDINE INGEGNERI PROVINCIA DI TORINO

CONVENZIONE ORDINE INGEGNERI PROVINCIA DI TORINO CONVENZIONE ORDINE INGEGNERI PROVINCIA DI TORINO Chi siamo INRENT nasce dalla fusione di esperienze manageriali di professionisti provenienti dai settori automotive e marketing. I consulenti di INRENT

Dettagli

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DEDICATA

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DEDICATA ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DEDICATA OBIETTIVO DELLA CONVENZIONE Offrire ai Dipendenti e ai Familiari di 1 grado il canone di noleggio più competitivo del mercato LA SOLUZIONE ALD AUTOMOTIVE PER

Dettagli

IL MONDO PEUGEOT Più di 10.000 punti vendita in Europa sempre a vostra disposizione. Scegliendo una Peugeot, avrete la sicurezza di beneficiare di servizi e prestazioni di una rete disponibile e a voi

Dettagli

PARTI ALLA GRANDE CON LE NOSTRE OFFERTE

PARTI ALLA GRANDE CON LE NOSTRE OFFERTE PARTI ALLA GRANDE CON LE NOSTRE OFFERTE Una marcia in più per la tua professione. CHI SIAMO Dottcar è il primo servizio di noleggio auto a lungo termine appositamente studiato per chi opera nel settore

Dettagli

POLIZZE ASSICURAZIONE 2016

POLIZZE ASSICURAZIONE 2016 POLIZZE ASSICURAZIONE 2016 CRA FNM e UNIPOLSAI ASSICURAZIONI Divisione La Fondiaria Agenzia MILANO WAGNER Via Dei Gracchi, 9-20146 MILANO - Tel. 02/48199478 e Fax 02/4814127 propongono per l anno 2016

Dettagli

Riservata agli Iscritti all Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Catania e ai dipendenti nelle varie funzioni delle Aziende Sanitarie

Riservata agli Iscritti all Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Catania e ai dipendenti nelle varie funzioni delle Aziende Sanitarie Riservata agli Iscritti all Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Catania e ai dipendenti nelle varie funzioni delle Aziende Sanitarie Pubbliche e Private di Catania Anno 2016 Assiteca riserva all

Dettagli

Toyota Assicurazioni. METTI AL SICURO LA TUA TOYOTA.

Toyota Assicurazioni. METTI AL SICURO LA TUA TOYOTA. Toyota Assicurazioni. METTI AL SICURO LA TUA TOYOTA. Scopri i vantaggi dei nostri prodotti assicurativi per la tua Toyota. STAI SCEGLIENDO TOYOTA, PERCHÉ ASSICURARTI CON QUALCUN ALTRO? Protezione di qualità

Dettagli

Offerta Riservata Associati PROMESA 2017

Offerta Riservata Associati PROMESA 2017 Offerta Riservata Associati PROMESA 2017 Noleggio a Lungo Termine 2 «Tu guida al resto pensiamo noi» Il noleggio a lungo termine si presenta come una soluzione di mobilità alternativa che ti consente,

Dettagli

Offerta Riservata PROMESA 2016

Offerta Riservata PROMESA 2016 Offerta Riservata PROMESA 2016 I Vantaggi del Noleggio a Lungo Termine 3 Leasys, leader nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive in Italia, è nata nel settembre 2001 ed è interamente

Dettagli

GUIDA ALLA CONVENZIONE UIL - UNIPOLSAI

GUIDA ALLA CONVENZIONE UIL - UNIPOLSAI GUIDA ALLA CONVENZIONE UIL - UNIPOLSAI Offerta di prodotti assicurativi e servizi a favore degli iscritti e dei loro familiari Validità: 1 luglio 2016-31 dicembre 2017 COSA COMUNICHIAMO CONVENZIONE UIL

Dettagli

agenzia in attività finanziaria

agenzia in attività finanziaria agenzia in attività finanziaria Scegli un partner oltre ogni canone Il leasing non è mai solo un contratto che coinvolge il fornitore del bene, la società di leasing e l utilizzatore finale, ma è anche

Dettagli

Nessuno ti protegge come AXA

Nessuno ti protegge come AXA Nessuno ti protegge come AXA 30 mm 1 Un'assicurazione che dà più protezione alla tua auto e nella vita di tutti i giorni. Nessuno ti protegge come axa Nuova Protezione Auto di AXA Assicurazioni è molto

Dettagli

GUIDA ALLE CONVENZIONI NAZIONALI

GUIDA ALLE CONVENZIONI NAZIONALI GUIDA ALLE CONVENZIONI NAZIONALI Offerta di Prodotti assicurativi e servizi a favore degli iscritti o associati e dei loro familiari Validità: 1 luglio 2016-31 dicembre 2017 COSA COMUNICHIAMO CONVENZIONE

Dettagli

Nessuno ti protegge come AXA

Nessuno ti protegge come AXA Nessuno ti protegge come AXA Un'assicurazione che dà più protezione alla tua auto e nella vita di tutti i giorni. NESSUNO TI PROTEGGE COME AXA Nuova Protezione Auto di AXA Assicurazioni è molto più di

Dettagli

PRESENTAZIONE ALD AUTOMOTIVE PER L ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA. COS E IL NOLEGGIO LUNGO TERMINE e COME FUNZIONA

PRESENTAZIONE ALD AUTOMOTIVE PER L ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA. COS E IL NOLEGGIO LUNGO TERMINE e COME FUNZIONA PRESENTAZIONE ALD AUTOMOTIVE PER L ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA COS E IL NOLEGGIO LUNGO TERMINE e COME FUNZIONA Il noleggio a lungo termine è un servizio con il quale un'azienda, o un libero professionista,

Dettagli

Vi offriamo tutto, dalla A alla Z

Vi offriamo tutto, dalla A alla Z Vi offriamo tutto, dalla A alla Z Chi siamo. Ford Credit (Switzerland) GmbH è un impresa di servizi finanziari nel settore automobilistico con sede a Wallisellen e una filiale a Losanna. La società fa

Dettagli

TUTTO QUELLO CHE C È DA SAPERE SUL NOLEGGIO

TUTTO QUELLO CHE C È DA SAPERE SUL NOLEGGIO TUTTO QUELLO CHE C È DA SAPERE SUL NOLEGGIO Il noleggio (definito anche locazione operativa) è uno strumento finanziario che offre numerosi di vantaggi a professionisti, imprese, enti e privati. Ecco nel

Dettagli

Soluzioni per l Autotrasporto. Una libera scelta. Insieme sulla stessa strada

Soluzioni per l Autotrasporto. Una libera scelta. Insieme sulla stessa strada Soluzioni per l Autotrasporto Una libera scelta. Insieme sulla stessa strada La soluzione a 360 per farti... Risparmiare sui Pedaggi e Carburante PEDAGGI DKV: IL VOSTRO PARTNER IDEALE, CON PIÙ DI 30 ANNI

Dettagli

Assicurazione auto Mercedes-Benz.

Assicurazione auto Mercedes-Benz. Assicurazione auto Mercedes-Benz. Per un piacere di guida all insegna della sicurezza. La nostra assicurazione auto vi dà sicurezza regalandovi un divertimento al volante all insegna della spensieratezza.

Dettagli

Reparto Titolo presentazione - Giorno/mese/anno

Reparto Titolo presentazione - Giorno/mese/anno Offerta Riservata ai dipendenti e associati Cisal 2016 Agenda 3 Presentazione Leasys Spa Proposta di convenzione per Cisal Esempio di pubblicazione sul portale Leasys Chi è Leasys 4 Una grande azienda

Dettagli

Noleggio operativo Lunedì 01 Dicembre :03 - Ultimo aggiornamento Martedì 02 Dicembre :57

Noleggio operativo Lunedì 01 Dicembre :03 - Ultimo aggiornamento Martedì 02 Dicembre :57 Abbiamo perfezionato un accordo di collaborazione con GRENKE LOCAZIONE, una delle aziende piu' esperte a livello europeo in ambito di locazione finanziaria, riguardo alla possibilità di fornire i nostri

Dettagli

>> insure your smart.

>> insure your smart. >> insure your smart. >> La nostra assicurazione auto vi dà sicurezza regalandovi un divertimento al volante all insegna della spensieratezza. Il nostro concetto di sicurezza va ben oltre la vettura: con

Dettagli

Progetto PI , passo A.3 versione del 28 marzo 2007

Progetto PI , passo A.3 versione del 28 marzo 2007 Università degli Studi di Roma La Sapienza Facoltà di Ingegneria Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale Corso di Progettazione del Software Proff. Toni Mancini e Monica Scannapieco Progetto PI.20050411,

Dettagli

PRODOTTI SOLUZIONI SERVIZI. Missione Servizi e soluzioni finanziarie in tutto il territorio nazionale

PRODOTTI SOLUZIONI SERVIZI. Missione Servizi e soluzioni finanziarie in tutto il territorio nazionale Missione Servizi e soluzioni finanziarie in tutto il territorio nazionale Visione Il partner finanziario per accompagnare i tuoi progetti Valore Team composto da persone rapide concrete e presenti PRODOTTI

Dettagli

LA GESTIONE DELLE FLOTTE DEI VEICOLI AZIENDALI: SOLUZIONI PER L EFFICIENZA E LA PRODUTTIVITA

LA GESTIONE DELLE FLOTTE DEI VEICOLI AZIENDALI: SOLUZIONI PER L EFFICIENZA E LA PRODUTTIVITA ISO 9001 : 2000 Certificato n. 97039 Area Monitoraggio del Territorio e Infrastrutture, Organizzazione Zonale LA GESTIONE DELLE FLOTTE DEI VEICOLI AZIENDALI: SOLUZIONI PER L EFFICIENZA E LA PRODUTTIVITA

Dettagli

I nostri servizi ai soci

I nostri servizi ai soci Federazione Nazionale Pensionati I nostri servizi ai soci www.fnp.cisl.it I SERVIZI E LE AGEVOLAZIONI DELLA FNP-CISL SERVIZI GRATUITI AI SOCI La copertura di solidarietà per furti e scippi La Fnp-Cisl,

Dettagli

>> Guida smart: semplicemente!

>> Guida smart: semplicemente! >> Guida smart: semplicemente! Finanziamento Leasing Assicurazione Servizi >> Semplicemente con te: i nostri servizi finanziari. Scegliere una smart fortwo significa scegliere un auto fuori del comune,

Dettagli

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Sei un professionista

Dettagli

DAF MULTISUPPORT, NON SOLO INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE

DAF MULTISUPPORT, NON SOLO INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DAF MULTISUPPORT, NON SOLO INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DAF MULTISUPPORT TRUCKS PARTS FINANCE WWW.DAF.COM SERVIZI A SUPPORTO DELLA MIGLIORE PROPOSTA COMMERCIALE UN NUOVO PASSO AVANTI NELL ASSISTENZA

Dettagli

L i n e a a u t o m o t i v e

L i n e a a u t o m o t i v e g e t a b e t t e r s o l u t i o n L i n e a a u t o m o t i v e SOLUZIONI ASSICURATIVE SU MISURA La divisione automotive di A2C è leader assoluto nel settore automobilistico (case automobilistiche e

Dettagli

Charge&CarRental. Rinoleggio del'auto elettrica

Charge&CarRental. Rinoleggio del'auto elettrica Charge&CarRental Rinoleggio del'auto elettrica Il servizio di rilocazione di automobili è solitamente vincolato ad una serie di adempimenti burocratici che possono essere sopperiti con la gestione integrata

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE DI AUTOBUS SENZA CONDUCENTE DA UTILIZZARE PER I SERVIZI IN SUBAFFIDAMENTO COD ******************************** Tra

CONTRATTO DI LOCAZIONE DI AUTOBUS SENZA CONDUCENTE DA UTILIZZARE PER I SERVIZI IN SUBAFFIDAMENTO COD ******************************** Tra CONTRATTO DI LOCAZIONE DI AUTOBUS SENZA CONDUCENTE DA UTILIZZARE PER I SERVIZI IN SUBAFFIDAMENTO COD. 852-854 ******************************** Tra la Società Vicentina Trasporti a r.l. con sede in Viale

Dettagli

INTRODUZIONE INFORMAZIONI IMPORTANTI. Auto sostitutiva gratis, anche per il tagliando T&C:

INTRODUZIONE INFORMAZIONI IMPORTANTI. Auto sostitutiva gratis, anche per il tagliando T&C: 1 INTRODUZIONE Ci impegniamo ad offrirti un esperienza unica e servizi di assistenza di massimo livello. Qualunque cosa accada, sempre e ovunque, saremo sempre al tuo fianco. Questa è la nostra promessa.

Dettagli

CVT EXTRA. Sono comunque escluse le imposte straordinarie e tutte le sovrattasse. 2. Spese di immatricolazione

CVT EXTRA. Sono comunque escluse le imposte straordinarie e tutte le sovrattasse. 2. Spese di immatricolazione CVT EXTRA 1. Tassa di proprietà Tassa di circolazione In caso di perdita totale del Veicolo indicato in Polizza conseguente a Furto, Rapina, Appropriazione indebita Incendio od Incidente della circolazione

Dettagli

LA CARTA DINERS CLUB GOLF.

LA CARTA DINERS CLUB GOLF. GRATUITA PER LEI COME SOCIO. LA CARTA DINERS CLUB GOLF. NUMEROSI VANTAGGI IN UN COLPO SOLO. LA CARTA DINERS CLUB GOLF. La carta Diners Club Golf è la carta di credito ideata appositamente per gli amanti

Dettagli

Business Pass. New Edition

Business Pass. New Edition Business Pass Business Pass New Edition In uno scenario di mercato che si è evoluto occorre rimanere costantemente al passo con le esigenze delle aziende, offrendo soluzioni assicurative efficaci e snelle

Dettagli

Deutsche Bank Easy. Offerta welfare modulare DBEasy

Deutsche Bank Easy. Offerta welfare modulare DBEasy Offerta welfare modulare DB La gamma dei prodotti a disposizione dei Dipendenti Db Contocarta Conto Deposito Prestiti personali Carte di Credito Corporate Mutui Assicurazioni 1 db contocarta : La praticità

Dettagli

schede riepilogative dei servizi assicurativi per tipologia di carta

schede riepilogative dei servizi assicurativi per tipologia di carta schede riepilogative dei servizi assicurativi per tipologia di carta riferimenti per i Servizi Assicurativi (Protezione degli acquisti e dei prelievi, Protezione carta, Infortuni, RC della famiglia): +39

Dettagli

ALD AUTOMOTIVE ITALIA

ALD AUTOMOTIVE ITALIA ALD AUTOMOTIVE ITALIA ALD AUTOMOTIVE NEL MONDO Presenza diretta in 40 Paesi 1 st European Leasing company Società del Gruppo Gestisce oltre 1.1 M veicoli (+ 7% / anno) 5,000 Dipendenti 100,000+ Clienti

Dettagli

FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA.

FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA. Finanziamenti FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA. FinanziamentiBancoPosta Offerta dedicata ai Dipendenti degli Enti Pubblici che hanno una convenzione con Poste Italiane Patrimonio BancoPosta. FIDO BANCOPOSTA.

Dettagli

I nostri prodotti e servizi PER I DIPENDENTI DELLA TUA AZIENDA

I nostri prodotti e servizi PER I DIPENDENTI DELLA TUA AZIENDA Perchè scegliere Findomestic L offerta di credito cucita addosso alla TUA azienda Personalizzazione dell offerta con prodotti e tassi dedicati all accordo Un servizio di consulenza diretto e privilegiato

Dettagli

L entrata di sicurezza nel mondo del credito

L entrata di sicurezza nel mondo del credito L entrata di sicurezza nel mondo del credito Chi Siamo VALORI E MISSION Aiutare i nostri clienti a scegliere il proprio mutuo in maniera informata, serena e consapevole è la vittoria della nostra consulenza.

Dettagli

OPEN WEEK END CARPOINT 10 e 11 DICEMBRE - 17 e 18 DICEMBRE

OPEN WEEK END CARPOINT 10 e 11 DICEMBRE - 17 e 18 DICEMBRE su Fiesta, B Max, Ecosport, C Max e S Max promozione non cumulabile con le promozioni Carpoint di dicembre KA + Ka+ 1.2 70CV, con Cool& Sound Pack, SOLO CON IDEA FORD, Oltre oneri finanziari, Anticipo

Dettagli

Vicini per costruire il tuo mondo

Vicini per costruire il tuo mondo Vicini per costruire il tuo mondo Il nostro impegno La convenzione con il CNEC, attiva dal 1966, ha visto RAS, oggi Allianz Ras, sempre più impegnata nello sviluppo di un rapporto di fiducia con gli Istituti

Dettagli

CONVENZIONE ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TRAPANI

CONVENZIONE ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TRAPANI CONVENZIONE ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TRAPANI ALLA C. A. ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TRAPANI ALLA C.A. PRESIDENTE ORDINE AVVOCATI DI TRAPANI DOTT. AVV. UMBERTO COPPOLA ALLA C.A. CONSIGLIERI DELL ORDINE AVVOCATI

Dettagli

Indice. Il noleggio a lungo termine. I benefici per il cliente. La fiscalità. I prodotti. Contatti

Indice. Il noleggio a lungo termine. I benefici per il cliente. La fiscalità. I prodotti. Contatti Il noleggio a lungo termine di vetture e veicoli commerciali 1 RISERVATO Rev. 25/11/2009 Indice Il noleggio a lungo termine I benefici per il cliente La fiscalità I prodotti Contatti 2 Il noleggio a lungo

Dettagli

4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE

4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE 4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE LASCIATI GUIDARE CON LE NOSTRE SOLUZIONI DI NOLEGGIO ZERO PENSIERI IN UNICA RATA Chi Siamo Clic4Rent, partner delle principali compagnie di noleggio,

Dettagli

TESSERA ORO MOLTO PIÙ DI UNA TESSERA ASSOCIATIVA...

TESSERA ORO MOLTO PIÙ DI UNA TESSERA ASSOCIATIVA... TESSERA ORO MOLTO PIÙ DI UNA TESSERA ASSOCIATIVA... TESSERA ORO MOLTO PIÙ DI UNA TESSERA ASSOCIATIVA... PROVARE LA TESSERA ORO 2017 CONVIENE! CONVIENE perché la varietà dei servizi che puoi scegliere per

Dettagli

FIAT 500X Con anticipo di IVA inclusa

FIAT 500X Con anticipo di IVA inclusa L UNICA ASSICURAZIONE CON L AUTO INCLUSA! FIAT 500X Con anticipo di 6.344 IVA inclusa 320 AL MESE, IVA E FIAT 500X 1.6 Multijet 120 cv Cross 120 CV 5 posti 5 porte Diesel Tutto incluso Assicurazione RCA

Dettagli

Soluzioni per le Flotte

Soluzioni per le Flotte Soluzioni per le Flotte QUATTRORUOTE PROFESSIONAL: banche dati e soluzioni integrate per il settore delle flotte il valore aggiunto dell offerta quattroruote professional: soluzioni integrate Il nostro

Dettagli

Quale programma è più adatto alle tue esigenze?

Quale programma è più adatto alle tue esigenze? Quale programma è più adatto alle tue esigenze? Il programma Total Tyre Care di Bridgestone offre 3 pacchetti personalizzati per la gestione e la manutenzione dei pneumatici. Ognuno di essi offre una soluzione

Dettagli

Check assicurativo dell'azienda

Check assicurativo dell'azienda Tel. 045.8103331 Fax 045.8101822 email : info@vianiassicura.it Check assicurativo dell'azienda www.vianiassicura.it Verifica con noi le tue coperture assicurative rispondendo a queste semplici domande!

Dettagli

Statistica associativa ramo infortuni Anni 2013 e 2014

Statistica associativa ramo infortuni Anni 2013 e 2014 Statistica associativa ramo infortuni Anni 2013 e 2014 Ed. maggio 2017 Agenda Obiettivo della statistica Oggetto della statistica Grado di partecipazione Alcuni confronti con la statistica precedente Analisi

Dettagli

Guida ai servizi per BMW i3.

Guida ai servizi per BMW i3. BMW i Contatti BMW Bank GmbH - Succursale Italiana BMW i www.bmw.it Piacere di guidare 800.814.686 Piacere di guidare info.bmwi@bmw-i.it BMW FINANCIAL SERVICES ELECTRIFY PROGRAM. Guida ai servizi per BMW

Dettagli

Per sostenere il real estate con servizi tecnici e all avanguardia

Per sostenere il real estate con servizi tecnici e all avanguardia Per sostenere il real estate con servizi tecnici e PER REAL ESTATE SEGUE TUTTO L ITER DEL DANNO per real estate è una società del gruppo per spa che gestisce interventi di manutenzione, limitazione e riparazione

Dettagli

Due possibilità di polizze assicurative per le guide iscritte a Confesercenti.

Due possibilità di polizze assicurative per le guide iscritte a Confesercenti. Due possibilità di polizze assicurative per le guide iscritte a Confesercenti. 1) Polizza Infortuni Unipol a 25,00 annui per gli iscritti a Confesercenti - 2017. Confesercenti, per venire incontro alle

Dettagli

A) Offerta tecnica (varianti) 60 punti B) Offerta Economica (prezzo) 40 punti

A) Offerta tecnica (varianti) 60 punti B) Offerta Economica (prezzo) 40 punti Criteri di valutazione dell offerta economicamente più vantaggiosa L'Appalto sarà aggiudicato per ogni Lotto con il criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell art. 95 del D.lgs.

Dettagli

Milano 2017 DIRECT LINE POLIZZA CASA E FAMIGLIA

Milano 2017 DIRECT LINE POLIZZA CASA E FAMIGLIA DIRECT LINE POLIZZA CASA E FAMIGLIA SOMMARIO 1. 2. 3. IL PRODOTTO I VANTAGGI IN CASO DI IMPREVISTO O SINISTRO IL PRODOTTO/1 Direct Line Casa e Famiglia è la polizza casa di Direct Line. Lanciata nel 2008,

Dettagli

Guida ai servizi per BMW i3.

Guida ai servizi per BMW i3. BMW i Contatti BMW Bank GmbH - Succursale Italiana BMW i www.bmw.it Piacere di guidare 800.814.686 Piacere di guidare info.bmwi@bmw-i.it BMW FINANCIAL SERVICES ELECTRIFY PROGRAM. Guida ai servizi per BMW

Dettagli

IL SISTEMA GESTIONALE SEMPLICEMENTE UNICO

IL SISTEMA GESTIONALE SEMPLICEMENTE UNICO IL SISTEMA GESTIONALE SEMPLICEMENTE UNICO RIPARAZIONE Infocar Repair è il più evoluto sistema gestionale per l autoriparazione, grazie all esperienza e alla qualità del sistema Quattroruote. Semplicemente

Dettagli

Abbiamo raccolto qui le principali domande ricorrenti legate all attività dello studio e alla consulenza legale.

Abbiamo raccolto qui le principali domande ricorrenti legate all attività dello studio e alla consulenza legale. Domande frequenti Abbiamo raccolto qui le principali domande ricorrenti legate all attività dello studio e alla consulenza legale. 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. Quando mi serve un avvocato?

Dettagli

ALLEGATO A: OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFIMI EMILIA

ALLEGATO A: OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFIMI EMILIA ALLEGATO A: OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFIMI EMILIA Inventore di Ticket Restaurant e di soluzioni per il welfare aziendale e per la gestione dell expense management per le imprese, Edenred sviluppa

Dettagli

Il Noleggio a Lungo Termine per ogni tipologia di Cliente.

Il Noleggio a Lungo Termine per ogni tipologia di Cliente. Chi è Arval? Il Noleggio a Lungo Termine per ogni tipologia di Cliente. Fondata nel 1989 100% di proprietà BNP Paribas Offre soluzioni per ogni tipologia di Cliente, dai Professionisti e Piccole Imprese,

Dettagli

La polizza può prevedere la copertura del mezzo oppure la copertura della persona che possiede la patente identificata in polizza.

La polizza può prevedere la copertura del mezzo oppure la copertura della persona che possiede la patente identificata in polizza. ARAG - CIRCOLAZIONE PROTETTA 5.0 - SU MEZZO (veicolo) O PATENTE - Scheda tecnica Prodotto La Circolazione Protetta è il prodotto per tutti, persone ed aziende, che consente di soddisfare le principali

Dettagli

IMPARA LE BASI Programma Car Safe Costruire buone fondamenta garantisce risultati immediati e duraturi

IMPARA LE BASI Programma Car Safe Costruire buone fondamenta garantisce risultati immediati e duraturi Programma Car Safe Costruire buone fondamenta garantisce risultati immediati e duraturi La conoscenza del programma assicurativo aumenterà il tuo livello di fiducia e consapevolezza. Con più consapevolezza,

Dettagli

Controllo del Parco macchine = Controllo dei Costi e dei Ricavi

Controllo del Parco macchine = Controllo dei Costi e dei Ricavi MPS (Managed Print Services) è il più completo sistema di gestione dei servizi di stampa che realizza una gestione completa dei dispositivi di stampa, migliorandone il controllo e riducendone i costi.

Dettagli

INTEGRAZIONE MOBILITA. Direzione Marketing Europ Assistance Italia

INTEGRAZIONE MOBILITA. Direzione Marketing Europ Assistance Italia INTEGRAZIONE MOBILITA Direzione Marketing Europ Assistance Italia Agenda Obiettivi Strumenti Plus Dettagli di prodotto Combinazioni di vendita Il prodotto sul portale Obiettivi Affermare anche sulla rete

Dettagli

con raddrizzatore di cortesia in caso non sia fattibile la sistemazione anche con le batterie, non vi lasciamo mai in panne, qualcosa in prestito lo

con raddrizzatore di cortesia in caso non sia fattibile la sistemazione anche con le batterie, non vi lasciamo mai in panne, qualcosa in prestito lo MANUTENZIONI PERIODICHE BATTERIE VENDITA NUOVE E USATE ASSISTENZA SU RADDRIZZATORI con raddrizzatore di cortesia in caso non sia fattibile la sistemazione anche con le batterie, non vi lasciamo mai in

Dettagli

Jaguar10pp.qxd :36 Pagina 3 JAGUAR FIRENZE

Jaguar10pp.qxd :36 Pagina 3 JAGUAR FIRENZE JAGUAR FIRENZE Un mondo completamente nuovo tra fascino e tecnologia. LE CONCESSIONARIE. Una presenza consolidata nel campo degli autoveicoli e una filosofia sempre tesa a soddisfare ogni desiderio del

Dettagli

Le tariffe includono:

Le tariffe includono: Le tariffe includono: Assicurazione R.C.A., casko e carta verde Prodotti chimici per toilette Consumo di gas Mezza giornata per la consegna e mezza per il rientro Parcheggio autovettura custodito Diritto

Dettagli

Materiale da consegnare al Cliente (esempio: Adesivi,Certificati di Garanzia ecc..) N 2 Tessere Assistenza Stradale Gold

Materiale da consegnare al Cliente (esempio: Adesivi,Certificati di Garanzia ecc..) N 2 Tessere Assistenza Stradale Gold CONDIZIONI DI ADESIONE AL SERVIZIO Costi Il Canone di Servizio è di 100,00 (cento/00) Euro mensili e comprende: Plus Solution Rent A Numero Verde (Codice Identificativo) Materiale da consegnare al Cliente

Dettagli

Sindacato Autonomo Bancari di Mantova e provincia Segreteria Provinciale Via Imre Nagy numero 5 8 località Borgochiesanuova Mantova Telefono

Sindacato Autonomo Bancari di Mantova e provincia Segreteria Provinciale Via Imre Nagy numero 5 8 località Borgochiesanuova Mantova Telefono Sindacato Autonomo Bancari di Mantova e provincia Segreteria Provinciale Via Imre Nagy numero 5 8 località Borgochiesanuova - 46100 Mantova Telefono 0376-366221 - 324660 Fax 0376-365287 E-mail sab.mn@fabi.it

Dettagli

Box portabagagli* CAK500010 Massima sicurezza e praticit di utilizzo per lõampio box a serrature accessibile da entrambi i lati. Dimensioni esterne: lungh. 1600 mm, largh. 960 mm, alt. 410 mm. Capacit

Dettagli

Viaggi Nostop di Europ Assistance: una nuova offerta per una protezione totale

Viaggi Nostop di Europ Assistance: una nuova offerta per una protezione totale Press release Viaggi Nostop di Europ Assistance: una nuova offerta per una protezione totale Rimborso spese mediche fino a un milione di euro per le destinazioni Usa e Canada e nuove coperture integrative

Dettagli

Guidate con prudenza!

Guidate con prudenza! Guidate con prudenza! 2 La legge 41/2016 Attesa da tanto tempo Fenomeno in calo 3 La legge 41/2016 Il legislatore fa la voce grossa ma conferma l elemento psicologico della colpa 5 6 La legge 41/2016 -

Dettagli

Condizioni di adesione al sistema +Plus Solution 360

Condizioni di adesione al sistema +Plus Solution 360 Condizioni di adesione al sistema +Plus Solution 360 Pagina 1/6 Condizioni generali L abbonamento al Sistema Plus Solution Trasportauto permette d usufruire delle particolari condizioni di fornitura di

Dettagli

LeasingPLUS. Il pacchetto scacciapensieri.

LeasingPLUS. Il pacchetto scacciapensieri. LeasingPLUS. Il pacchetto scacciapensieri. LEASING PLUS Include: + Servizio e usura + Pneumatici + Auto di cortesia + Assicurazione Servizio e usura Manutenzione ordinaria e riparazione di parti soggette

Dettagli

incentivare e fidelizzare collaboratori e clienti in modo originale.

incentivare e fidelizzare collaboratori e clienti in modo originale. In oltre trentacinque anni di attività dedicate al collezionismo automobilistico ho gestito tutti gli aspetti di questo settore: commercio,restauro, assistenza, ricambi, noleggio, valutazioni e perizie,

Dettagli

Criteri per la determinazione di una tariffa minima e massima per il servizio di noleggio con autovettura. IL MINISTRO DEI TRASPORTI

Criteri per la determinazione di una tariffa minima e massima per il servizio di noleggio con autovettura. IL MINISTRO DEI TRASPORTI D.M. 20 aprile 1993 (1). Criteri per la determinazione di una tariffa minima e massima per il servizio di noleggio con autovettura. (1) Pubblicato nella Gazz. Uff. 29 maggio 1993, n. 124. IL MINISTRO DEI

Dettagli

In considerazione delle recenti modifiche legislative che introducono l obbligo della polizza di Responsabilità

In considerazione delle recenti modifiche legislative che introducono l obbligo della polizza di Responsabilità In considerazione delle recenti modifiche legislative che introducono l obbligo della polizza di Responsabilità Civile per tutti i professionisti (D.L. 138 del 13.8.2011 convertito in L. n. 148/2011) dal

Dettagli

Indice. I nostri servizi Noleggio breve termine Noleggio lungo termine Gestione e manutenzione flotte aziendali Vantaggi per CONFARTIGIANATO

Indice. I nostri servizi Noleggio breve termine Noleggio lungo termine Gestione e manutenzione flotte aziendali Vantaggi per CONFARTIGIANATO Pag. 3 Pag. 4 Pag. 5 Pag. 6 Pag. 8 Pag. 10 Indice Chi siamo I nostri servizi Noleggio breve termine Noleggio lungo termine Gestione e manutenzione flotte aziendali Vantaggi per CONFARTIGIANATO 2 Chi Siamo

Dettagli

LINEA CONTINUA LA PROTEZIONE PER DIFENDERSI DALLA CRISI E DALLA PRECARIETÀ DEL LAVORO

LINEA CONTINUA LA PROTEZIONE PER DIFENDERSI DALLA CRISI E DALLA PRECARIETÀ DEL LAVORO LINEA CONTINUA LA PROTEZIONE PER DIFENDERSI DALLA CRISI E DALLA PRECARIETÀ DEL LAVORO LA SERENITA IN UN MONDO CHE CAMBIA I nostri nonni e genitori parlavano di posto fisso mentre oggi è precarietà una

Dettagli

FISCALITÀ DEI MEZZI DI TRASPORTO

FISCALITÀ DEI MEZZI DI TRASPORTO FISCALITÀ DEI MEZZI DI TRASPORTO PERCENTUALI Utilizzo dei mezzi Veicoli stradali a motore (2) Deduzione costi Detraz. Iva Costi di manutenzione, riparazione, carburanti, custodia, bollo, assicurazione,

Dettagli

Aviva Salute Smart. Prenditi cura di te, noi pensiamo a tutto il resto.

Aviva Salute Smart. Prenditi cura di te, noi pensiamo a tutto il resto. Aviva Salute Smart Prenditi cura di te, noi pensiamo a tutto il resto. Una protezione intelligente. Aviva Salute Smart è pensata per tutelare te e le persone che ami dai problemi di salute più comuni che

Dettagli

Assicurazione di protezione giuridica per imprese

Assicurazione di protezione giuridica per imprese Assicurazione di protezione giuridica per imprese Alle imprese può capitare di trovarsi coinvolte in controversie. È consigliabile proteggersi da questo rischio: noi difendiamo i diritti dellʼimpresa e

Dettagli

Competenza Flessibilità Esperienza Puntualità

Competenza Flessibilità Esperienza Puntualità servizi contabili * consulenza sviluppo attività gli specialisti per il Settore Gastronomia in Germania Competenza Flessibilità Esperienza Puntualità Voi e la Vostra Attività al Centro dei nostri Servizi.

Dettagli

Allegato Tecnico n. 2 Avvocati e Familiari conviventi. PRODOTTI e SERVIZI ASSICURATIVI

Allegato Tecnico n. 2 Avvocati e Familiari conviventi. PRODOTTI e SERVIZI ASSICURATIVI CONVENZIONE ASSICURATIVA tra CASSA FORENSE e UNIPOLSAI ASSICURAZIONI S.p.A. Divisione Unipol Allegato Tecnico n. 2 Avvocati e Familiari conviventi PRODOTTI e SERVIZI ASSICURATIVI Condizioni riservate agli

Dettagli

SISTEMA DI GESTIONE PER STAZIONI DI RICARICA AUTO ELETTRICHE APERTE AL PUBBLICO

SISTEMA DI GESTIONE PER STAZIONI DI RICARICA AUTO ELETTRICHE APERTE AL PUBBLICO GESTIONE PER STAZIONI DI RICARICA AUTO ELETTRICHE APERTE AL PUBBLICO ACQUISTA LA STAZIONE DI RICARICA Acquista una stazione di ricarica compatibile con la Piattaforma EMOBITALY. Puoi scegliere un prodotto

Dettagli

COMUNE DI SCANZOROSCIATE

COMUNE DI SCANZOROSCIATE COMUNE DI SCANZOROSCIATE PROPOSTA DI POLIZZA ASSISTENZA CONDIZIONI DI ASSICURAZIONE 1. OGGETTO DELL ASSICURAZIONE SERVIZI DI CONSULENZA E DI ASSISTENZA I seguenti servizi vengono forniti dalla Centrale

Dettagli

CONTRATTO DI CONSULENZA

CONTRATTO DI CONSULENZA CONTRATTO DI CONSULENZA OGGETTO DEL CONTRATTO: con il presente contratto la società scrivente assume l incarico di prestare la propria consulenza sull organizzazione tecnica e tecnica-assicurativa (esclusa

Dettagli