Adecco Prato, per azienda cliente, ricerca Addetto/a CONDIZIONATORI e CALDAIE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Adecco Prato, per azienda cliente, ricerca Addetto/a CONDIZIONATORI e CALDAIE"

Transcript

1 AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca Prato Tel Fax prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N SG del Per candidarsi è necessario registrarsi sul nostro sito spazio candidati. Se siete già registrati, inviare una mail a prato.tacca@adecco.it allegando cv dettagliato. I Nostri uffici sono aperti al pubblico per i colloqui il MARTEDI dalle alle 12.00, senza appuntamento. E obbligatorio essersi già registrati sul nostro sito. Adecco Prato, per azienda cliente, ricerca Addetto/a CONDIZIONATORI e CALDAIE Requisiti indispensabili: - Pregressa esperienza in installazione e manutenzione condizionatori e caldaie Si offre contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Prato. inserendo in oggetto Addetto/a CONDIZIONATORI E CALDAIE. Adecco Prato, per azienda che opera nel settore delle energie rinnovabili, ricerca SVILUPPATORE INFORMATICO Le mansioni riguardano: - Analisi e realizzazione nuove funzionalità del gestionale; - Supporto Help Desk clienti interni; - Gestione e manutenzione del trasferimento dei dati verso i fornitori. Si richiede la conoscenza del LINGUAGGIO PHP, JAVA, JQUERY, SQL; AMMINISTRAZIONE SITEMA LINUX; conoscenze VPN con sistemi remoti e.net Si offre contratto di somministrazione con finalità di inserimento. Luogo di lavoro: Prato Inviare cv dettagliato a prato.tacca@adecco.it inserendo nell'oggetto: SVILUPPATORE INFORMATICO.

2 Adecco Prato, per azienda operante nel settore energia pulita, ricerca ANALISTA ADDETTO ALLA FATTURAZIONE ATTIVA nel settore Energy & Utilities ed in particolare dell energia elettrica per clienti domestici e business La risorsa si occuperà di: Analisi sul processo di fatturazione manutenzione e sviluppo applicativo di billing mediante analisi delle problematiche riscontrate e implementazione delle migliorie necessarie a performare un continuo constante miglioramento elaborazione report con creazione di modelli matematici di misura della performance analisi della normativa specifica di settore sia ai fini della sua implementazione sia a fini di supervisionarne l implementazione da parte dei partner operanti in outsourcing Interfacciamento con l ufficio ed i partner IT per l analisi e la gestione dei dati del database Supporto di back office al servizio di call center ed alle altre aree interne aziendali per tutte le segnalazioni ed i reclami inerenti la fatturazione Si richiedono: E considerato requisito qualificante la laurea in Economia, Ingegneria o Informatica. Si preferisce esperienza diretta nel ruolo, in società del nel settore Energy & Utilities ed in particolare dell energia elettrica. Completano il profilo: Il candidato ideale è persona dinamica e con forte capacità di lavorare in team, capacità di problem solving, gestione criticità, stimoli di crescita. Si offre: Iniziale inserimento a TEMPO DETERMINATO con possibilità di assunzione Luogo di Lavoro: Prato inserendo in oggetto: ANALISTA FINANZIARIO

3 Adecco Prato, per azienda leader del settore delle automazioni tessili, ricerca INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA. Rispondendo direttamente alla Direzione, il candidato interverrà direttamente nella progettazione di soluzioni meccaniche e impiantistiche, effettuerà valutazioni economiche, curandone la fase del testing e della prototipazione, analizzando i rischi e le specifiche tecniche di marcatura CE. Affiancherà l'ufficio Assistenza Tecnica ai Clienti in base alla necessità. Sarà inoltre coinvolto nell'area Ricerca e Sviluppo. E richiesta laurea in Ingegneria Meccanica ed esperienza pregressa nel settore della progettazione, ottima conoscenza di software di progettazione CAD 3D 'CREO' o similari, buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Gradita la residenza in Provincia Prato, Firenze o Pistoia. Iniziale assunzione in somministrazione con successivo inserimento in azienda. Luogo Lavoro: Prato Orario di lavoro: FULL TIME inserendo in oggetto INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA. Adecco Prato, per azienda pratese, ricerca MODELLISTA - ADDETTA/O AI CARTAMODELLI Richiesta esperienza nella mansione e conoscenza dei software Gerber, FK, e Algotex. Si offre iniziale contratto in somministrazione con prospettive concrete di inserimento. Luogo di Lavoro: Prato. inserendo in oggetto MODELLISTA.

4 Adecco Prato, per azienda operante nel settore energia pulita, ricerca CREDIT MENAGER Responsabile ufficio Recupero crediti La risorsa si occuperà di gestire le società terze che si occupano del Recupero Crediti, rispondendo direttamente all AD. Richiesta Laurea in Economia o affini ed esperienza pregressa in Società di Recupero Crediti o come Credit Menager. Si valuta inserimento a Tempo Indeterminato. Completano il profilo doti di leadership e capacità di problem solving. Luogo di Lavoro: Prato inserendo in oggetto: Responsabile RECUPERO CREDITI Adecco Prato seleziona, per propria azienda cliente, TESSITORE su Telai VAMATEX, FAST, SMITH e THEMA La risorsa dovrà aver maturato esperienza consolidata nella mansione. Missione finalizzata ad inserimento in azienda. Sede di lavoro: Prato inserendo in oggetto: TESSITORE

5 Adecco Prato, per propria azienda cliente operante nel settore della Metalmeccanica, seleziona STAMPATORE in età da apprendistato La risorsa deve aver maturato anche breve esperienza in grafica/stampa (o in alternativa in aziende metalmeccaniche, nel ruolo) e avere una conoscenza sufficiente della lingua inglese. Il profilo sarà affiancato agli stampatori nell area Demo Center, per poi specializzarsi nel ruolo di Stampatore. Completano il profilo orientamento al cliente, atteggiamento positivo e predisposizione ai rapporti interpersonali. Si richiede la disponibilità a trasferte e l età da apprendistato. Lugo di lavoro: Prato inserendo in oggetto: STAMPATORE Adecco Prato, per azienda cliente, ricerca IMPIEGATO/A iscritto alle categorie protette in ARTICOLO 18 Si valutano professionalità in ambito impiegatizio. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Prato inserendo in oggetto IMPIEGATO/A articolo 18 Adecco Prato seleziona, per propria azienda cliente, Addetto/a alla RAMOSA. La risorsa dovrà aver maturato esperienza consolidata nella mansione. Si offre: contratto in somministrazione con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Prato Candidarsi all offerta inviando CV dettagliato via mail inserendo in oggetto: RAMOSA.

6 Adecco Prato seleziona, per propria azienda cliente, FELTRINISTA. La risorsa dovrà aver maturato esperienza consolidata nella mansione. Si offre: contratto in somministrazione con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Montemurlo Candidarsi all offerta inviando CV dettagliato via mail inserendo in oggetto: FELTRINISTA. Adecco Prato, per azienda cliente, ricerca neodiplomato/a Perito Elettronico. Si richiede esperienza, anche in stage, nella mansione. Si offre contratto in somministrazione, con prospettive di inserimento in azienda tramite apprendistato. Rappresenterà requisito preferenziale il domicilio nella provincia di Prato. inserendo in oggetto Perito/a Elettronico. Adecco Prato, per azienda pratese che si occupa di impianti elettrici industriali, ricerca UN/UNA ELETTRICISTA INDUSTRIALE. Requisiti indispensabili: - Pregressa esperienza come elettricista industriale (cablaggio quadri elettrici, cablaggi bordo macchina, passaggio cavi) - Disponibilità immediata Luogo Lavoro: Prato e provincia Orario di lavoro a giornata 8-17 inserendo in oggetto ELETTRICISTA INDUSTRIALE.

7 Adecco Prato, per azienda cliente del settore utilities, cerca ADDETTO/A UFFICIO FINANZIAMENTI Richiesta esperienza nella mansione in contesti bancari o in istituti finanziari. La risorsa si occuperà della totale gestione delle pratiche finanziarie. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato a inserimento in azienda. inserendo in oggetto ADDETTO/A UFFICIO FINANZIAMENTI Adecco Prato, per azienda cliente del settore utilities, cerca ADDETTA/O AL CUSTOMER SERVICE Richiesta esperienza anche minima nella mansione. Si offre contratto di somministrazione. inserendo in oggetto ADDETTA/O AL CUSTOMER SERVICE. Adecco Prato seleziona, per importante lanificio di Prato, un/una ADDETTO/A all ORDITURA. La risorsa deve aver maturato esperienza consolidata nella mansione. Si offre: Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Prato. Candidarsi all offerta oppure inviare CV dettagliato a prato.tacca@adecco.it inserendo in oggetto Addetto/a ORDITURA.

8 Adecco Prato seleziona, per importante azienda tessile di Montemurlo, MAGAZZINIERE TESSUTO FINITO La risorsa deve aver maturato esperienza consolidata nella mansione. Si offre: Inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Montemurlo Candidarsi all offerta oppure inviare CV dettagliato a prato.tacca@adecco.it inserendo in oggetto MAGAZZINIERE TESSUTO FINITO Adecco Prato seleziona, per propria azienda cliente, CIMATORE. La risorsa dovrà aver maturato esperienza consolidata nella mansione, nello specifico sulla lavorazione delle pellicce. Si offre: contratto in somministrazione con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Prato Candidarsi all offerta inviando CV dettagliato via mail inserendo in oggetto: CIMATORE Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N SG del ). I candidati ambosessi ( L.903/ 77 ) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13 D. Lgs. 196/03). Facsimile di domanda è disponibile su

Adecco Prato, per azienda cliente, ricerca Addetto/a CONDIZIONATORI e CALDAIE

Adecco Prato, per azienda cliente, ricerca Addetto/a CONDIZIONATORI e CALDAIE AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 MERCOLEDI 26.04.2017 Per candidarsi è

Dettagli

Adecco Prato, per azienda che opera nel settore delle energie rinnovabili, ricerca SVILUPPATORE INFORMATICO

Adecco Prato, per azienda che opera nel settore delle energie rinnovabili, ricerca SVILUPPATORE INFORMATICO AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 Per candidarsi è necessario registrarsi

Dettagli

Adecco Prato, per azienda che opera nel settore delle energie rinnovabili, ricerca SVILUPPATORE INFORMATICO

Adecco Prato, per azienda che opera nel settore delle energie rinnovabili, ricerca SVILUPPATORE INFORMATICO AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 Per candidarsi è necessario registrarsi

Dettagli

Adecco Prato, per azienda leader del settore delle automazioni tessili, ricerca INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA.

Adecco Prato, per azienda leader del settore delle automazioni tessili, ricerca INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA. AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 Per candidarsi è necessario registrarsi

Dettagli

MERCOLEDI 13 SETTEMBRE. Adecco Prato, per azienda leader del settore delle automazioni tessili, ricerca INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA.

MERCOLEDI 13 SETTEMBRE. Adecco Prato, per azienda leader del settore delle automazioni tessili, ricerca INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA. AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 Per candidarsi è necessario registrarsi

Dettagli

Adecco Prato, per azienda operante nel settore energia pulita, ricerca CREDIT MENAGER Responsabile ufficio Recupero crediti

Adecco Prato, per azienda operante nel settore energia pulita, ricerca CREDIT MENAGER Responsabile ufficio Recupero crediti AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato - Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Per candidarsi è necessario registrarsi sul nostro sito www.adecco.it spazio

Dettagli

MARTEDI 17/10/2017. Adecco Prato, per azienda leader del settore delle automazioni tessili, ricerca INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA.

MARTEDI 17/10/2017. Adecco Prato, per azienda leader del settore delle automazioni tessili, ricerca INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA. AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 Per candidarsi è necessario registrarsi

Dettagli

MARTEDI 31/10/2017. Adecco Prato, per azienda leader del settore delle automazioni tessili, ricerca Ingegnere meccanico progettista

MARTEDI 31/10/2017. Adecco Prato, per azienda leader del settore delle automazioni tessili, ricerca Ingegnere meccanico progettista AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 Per candidarsi è necessario registrarsi

Dettagli

MERCOLEDI 22/11/2017. Adecco Prato, per azienda leader del settore delle automazioni tessili, ricerca Ingegnere meccanico progettista

MERCOLEDI 22/11/2017. Adecco Prato, per azienda leader del settore delle automazioni tessili, ricerca Ingegnere meccanico progettista AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 Per candidarsi è necessario registrarsi

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 20/07/2017 Per candidarsi

Dettagli

Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di ulteriori proroghe.

Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di ulteriori proroghe. AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 MERCOLEDI 8.03.2017 Per candidarsi è

Dettagli

07/09/2017 Per candidarsi è necessario registrarsi sul nostro sito spazio candidati Oppure inviare mail a

07/09/2017 Per candidarsi è necessario registrarsi sul nostro sito  spazio candidati Oppure inviare mail a AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 07/09/2017 Per candidarsi

Dettagli

Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di ulteriori proroghe.

Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di ulteriori proroghe. AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 GIOVEDI 16.02.2017 Per candidarsi è necessario

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 19/10/2017 Per candidarsi

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 GIOVEDI 21.07.2016 Per candidarsi è necessario

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 GIOVEDI 09.06.2016 Per candidarsi è necessario

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 GIOVEDI 15.09.2016 Per candidarsi è necessario

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 GIOVEDI 16.06.2016 Per candidarsi è necessario

Dettagli

Precedente esperienza maturata in produzione presso Azienda Chimica

Precedente esperienza maturata in produzione presso Azienda Chimica Aut. Min. PROT. N. 1100-SG DEL 26.11.2004 Filiale di ROVIGO Corso del Popolo, 73 45100 ROVIGO (RO) Le nostre ricerche: Addetto/a alla Produzione Settore Chimico Richiesto Diploma di Perito Chimico Precedente

Dettagli

Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di ulteriori proroghe.

Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di ulteriori proroghe. AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 GIOVEDI 05.01.2017 Per candidarsi è necessario

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca Prato - Tel Fax

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca Prato - Tel Fax AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato - Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 Per candidarsi è necessario registrarsi sul nostro sito www.adecco.it spazio candidati. Se siete già

Dettagli

Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di ulteriori proroghe.

Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di ulteriori proroghe. AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 GIOVEDI 12.01.2017 Per candidarsi è necessario

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 18 a giovedì 21 Dicembre 2017

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 18 a giovedì 21 Dicembre 2017 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

ADDETTO/A PRATICHE AUTO

ADDETTO/A PRATICHE AUTO ADDETTO/A PRATICHE AUTO Specializzazione di riferimento: Automotive Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Codice di riferimento: 241159 Ufficio di riferimento: TORINO GALILEO Area

Dettagli

Qualifica Professionale: PROGRAMMATORE INFORMATICO. Descrizione della Posizione Cercata: adecco job days vercelli

Qualifica Professionale: PROGRAMMATORE INFORMATICO. Descrizione della Posizione Cercata: adecco job days vercelli PROGRAMMATORE INFORMATICO ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dell elettronica perito informatico. La risorsa si occuperà di installazione e gestione hardware aziendale, gestione implementazione

Dettagli

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03) Facility manager a Torino Luogo di lavoro Torino Settore Assicurazioni Tipologia determinato Randstad finance Torino ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore immobiliare una risorsa

Dettagli

Adecco Prato per importante Maglificio ricerca rammagliatrice su macchina piana addetta anche alle attività di taglio e cucito.

Adecco Prato per importante Maglificio ricerca rammagliatrice su macchina piana addetta anche alle attività di taglio e cucito. AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 GIOVEDI 20.10.2016 Per candidarsi è necessario

Dettagli

Offerte HelpLavoro

Offerte HelpLavoro Offerte HelpLavoro 12.02.18 Ingegnere meccanico Offerta scade il: 01.03.2018 Luogo: Beinasco Categoria Professionale/Mansione: Ingegnere/Tecnico Meccanico Settore: Elettronica ed automazione Offerta pubblicata

Dettagli

MERCOLEDI 07/03/2018

MERCOLEDI 07/03/2018 AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 Per candidarsi è necessario registrarsi

Dettagli

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg Filiale di Bassano del Grappa - Piazzetta delle poste 8-36061 Tel. 0424529404; fax 0424220012 mail. lavoro.bassano@maw.it RICERCHE ATTIVE:

Dettagli

MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca:

MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca: MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca: Addetta al confezionamento: ricerchiamo operaia addetta al confezionamento, imballaggio e scatolatura di borse e piccola pelletteria. Zona di lavoro: Macerata

Dettagli

CONTROLLER INDUSTRIALE Chiusa di San Michele (TO) DRIVER Torino (TO)

CONTROLLER INDUSTRIALE Chiusa di San Michele (TO) DRIVER Torino (TO) Codice di riferimento:235813 03.07.2017 CONTROLLER INDUSTRIALE Chiusa di San Michele (TO) Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente

Dettagli

Per candidarsi Gi Group Morbegno via Fabani 16 Tel Fax e mail

Per candidarsi Gi Group Morbegno via Fabani 16 Tel Fax e mail S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per azienda cliente settore commercio, in zona Villa di Tirano Addetto/a

Dettagli

ADECCO FILIALE DI SAN DONA DI PIAVE

ADECCO FILIALE DI SAN DONA DI PIAVE ADECCO FILIALE DI SAN DONA DI PIAVE 3 febbraio 2017 Via Vizzotto N 4 San Donà di Piave (VE) Telefono: 0421 40001 Fax: 0421 22 25 89 Mail: sandonadipiave.vizzotto@adecco.it STAGE ADDETTO/A ALLA VENDITA

Dettagli

Adecco Prato ricerca un/a ADDETTO/A ALLA VENDITA MADRELINGUA CINESE

Adecco Prato ricerca un/a ADDETTO/A ALLA VENDITA MADRELINGUA CINESE AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 GIOVEDI 06.10.2016 Per candidarsi è necessario

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MAR-GIO 9-13 14-18 MER 9-13 Synergie Italia SpA, filiale di OSIMO, cerca per importante cliente operante nel settore

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 3 a giovedì 6 Aprile 2017

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 3 a giovedì 6 Aprile 2017 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

Per azienda cliente del bassanese stiamo selezionando figura impiegatizia da inserire in ufficio commerciale.

Per azienda cliente del bassanese stiamo selezionando figura impiegatizia da inserire in ufficio commerciale. MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg Filiale di Bassano del Grappa - Piazzetta delle poste 8-36061 Tel. 0424529404; fax 0424220012 mail. lavoro.bassano@maw.it RICERCHE ATTIVE:

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA CARROZZIERI Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per importante azienda cliente settore metalmeccanico dei CARROZZIERI. Le risorse dovranno aver maturato

Dettagli

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg Filiale di Bassano del Grappa - Piazzetta delle poste 8-36061 Tel. 0424529404; fax 0424220012 mail. lavoro.bassano@maw.it RICERCHE ATTIVE:

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel ; fax

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel ; fax COMMERCIALE AMBITO ASSICURATIVO zona di Ravenna, una risorsa da avviare al ruolo di consulente assicurativo e previdenziale. La figura, dopo un corso di formazione specifico, verra inserita all'interno

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 03/11/2016 IMPIEGATI

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 03/11/2016 IMPIEGATI COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0007024/2016 del 03/11/2016 AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO tel.: 0536-883318 fax:

Dettagli

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg Filiale di Bassano del Grappa - Piazzetta delle poste 8-36061 Tel. 0424529404; fax 0424220012 mail. lavoro.bassano@maw.it RICERCHE ATTIVE:

Dettagli

Soft Skills: leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving, raggiungimento degli obiettivi.

Soft Skills: leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving, raggiungimento degli obiettivi. Store manager in Torino luogo di lavoro torino, piemonte settore Sales, commerciale tipologia determinato contatti: TORINO V.EMANUELE 2 descrizione Randstad Italia S.P.A., Seecretary/Office divisione specializzata

Dettagli

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTA/O FATTURAZIONE ATTIVA Orbassano TO

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTA/O FATTURAZIONE ATTIVA Orbassano TO IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTA/O FATTURAZIONE ATTIVA Orbassano TO Tempor S.p.A.- Filiale di ricerca per azienda, operante nel settore trasporti, logistica e spedizioni, un impiegato/a amministrativo/a

Dettagli

Agenti mono/plurimandatari ricambi auto - truck a TORINO

Agenti mono/plurimandatari ricambi auto - truck a TORINO Agenti mono/plurimandatari ricambi auto - truck a TORINO settore Sales, commerciale tipologia determinato contatti MONCALIERI Descrizione randstad italia s.p.a. cerca per torino autoricambi, società operante

Dettagli

APPRENDISTA PROGETTISTA FIRMWARE - TORINO

APPRENDISTA PROGETTISTA FIRMWARE - TORINO APPRENDISTA PROGETTISTA FIRMWARE - TORINO Località CHIERI, TORINO Data inizio 24/04/2017 Categoria professionale Ingegnere Elettronico / Electronic Engineer Settore INDUSTRIA METALMECCANICA Ricerchiamo,

Dettagli

OPERATORI OUTBOUND contratto a Progetto

OPERATORI OUTBOUND contratto a Progetto OPERATORI OUTBOUND contratto a Progetto Specializzazione di riferimento: Call Center, Contact Center e Customer Care Settore Industriale: Contact Center Ufficio di riferimento: TORINO TURATI Gi Group SpA,

Dettagli

Gielle cerca Manutentore antincendio. Studio di consulenza aziendale bancaria cerca Operatori telemarketing

Gielle cerca Manutentore antincendio. Studio di consulenza aziendale bancaria cerca Operatori telemarketing http://www.comune.torino.it/torinogiovani/lavoro 22/11/2017 Gielle cerca Manutentore antincendio Azienda operante nel settore della manutenzione antincendio con sede a Druento (To) cerca personale da impiegare

Dettagli

Stage ufficio tesoreria a TORINO

Stage ufficio tesoreria a TORINO Stage ufficio tesoreria a TORINO settore Contabilità, finanza e amministrazione Randstad Finance Torino è stata incaricata da prestigiosa multinazionale straniera settore automotive, di ricercare un brillante

Dettagli

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ;

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ; Randstad Italia S.p.A., agenzia per il lavoro, seleziona un operaio metalmeccanico. Il candidato deve aver maturato esperienza in ambito di carpenteria e lattoneria, deve essere in grado di montare e smontare

Dettagli

LAUREATO/A INFORMATICA _ JUNIOR WEB DEVELOPER - TORINO

LAUREATO/A INFORMATICA _ JUNIOR WEB DEVELOPER - TORINO LAUREATO/A INFORMATICA _ JUNIOR WEB DEVELOPER - TORINO Specializzazione di riferimento: Informatica, IT e Telecomunicazioni Luogo di lavoro - Località: Torino (TO) Settore Industriale: ICT - Tecnologie

Dettagli

RICERCHE FAMAR AVIGLIANA

RICERCHE FAMAR AVIGLIANA AIUTO CUCINA OULX Ristorante in Oulx cerca personale per aiuto cucina, a pranzo e cena. trattoriacommercio@libero.it RICERCHE FAMAR AVIGLIANA Azienda leader nella costruzione di macchine utensili in provincia

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MAR-GIO 9-13 14-18 MER 9-13 Synergie Italia SpA, filiale di OSIMO, cerca per importante cliente operante nel settore

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 8 a giovedì 11 Maggio 2017

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 8 a giovedì 11 Maggio 2017 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it Orario di lavoro: pieno Esperienza settore:

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da venerdì 22 Dicembre 2017 a giovedì 11 Gennaio 2018

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da venerdì 22 Dicembre 2017 a giovedì 11 Gennaio 2018 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

Customer service di banca a TORINO

Customer service di banca a TORINO Customer service di banca a TORINO settore Contact center, assistenza clienti contatti TORINO V.EMANUELE 2 Randstad Italia S.p.a. Specialty Contact Cente, divisione specializzata nella ricerca, selezione

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 25 settembre a giovedì 28 settembre 2017

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 25 settembre a giovedì 28 settembre 2017 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it Orario di lavoro: pieno su tre turni, lavoro

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI Tel +39 0731 21 44 14 Fax +39 0731 21 53 42 ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MAR-GIO 9-13 14-18 MER 9-13 Synergie Italia SpA, filiale di

Dettagli

Per candidarsi Gi Group Morbegno via Fabani 16 Tel Fax e mail

Per candidarsi Gi Group Morbegno via Fabani 16 Tel Fax e mail S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per azienda cliente settore commercio, in zona Teglio Addetto/a alla

Dettagli

OPERAI JUNIOR. Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR

OPERAI JUNIOR. Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR OPERAI JUNIOR Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR La risorsa si occuperà di: _ Stampaggio plastico Il candidato

Dettagli

Progettista Meccanico

Progettista Meccanico Progettista Meccanico Luogo di lavoro: Avigliana Nome filiale: RIVOLI Vittorio Veneto Azienda leader nella costruzione di macchine utensili Importante realtà industriale operante sul mercato nazionale

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ADDETTA/O VENDITA PIANTE E FIORI Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per importante GDO specialisti settore Garden,da inserire in organico nell'area giardinaggio

Dettagli

CONTABILE CICLO PASSIVO

CONTABILE CICLO PASSIVO CONTABILE CICLO PASSIVO Synergie Italia Spa, filiale di SETTIMO, cerca per importante cliente operante nel settore chimico/plastico ADDETTO/A CONTABILITA' CICLO PASSIVO La risorsa si occuperà di: - gestione

Dettagli

Gi Group ricerca per Scarpe&Scarpe, leader nel settore delle calzature

Gi Group ricerca per Scarpe&Scarpe, leader nel settore delle calzature Gi Group ricerca per Scarpe&Scarpe, leader nel settore delle calzature addetti/e alle vendite da inserire in tirocinio formativo l/le tirocinanti, in affiancamento al personale esperto, dovranno svolgere

Dettagli

RICERCHIAMO LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI: ZONA TORINO SUD

RICERCHIAMO LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI: ZONA TORINO SUD RICERCHIAMO LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI: ZONA TORINO SUD CONDUTTORE MACCHINARI Ricerchiamo, per prestigiosa e strutturata azienda metalmeccanica, delle figure professionali con elevato potenziale

Dettagli

sales assistant settore lusso - inglese fluente a TORINO

sales assistant settore lusso - inglese fluente a TORINO O.S.S. a TORINO settore Infermieristica, farmacia, medicina tipologia determinato contatti TORINO LANCIA Randstad Italia S.p.A. filiale di Torino ricerca per una prestigiosa struttura per anziani 5 OPERATORI

Dettagli

PROGETTISTA ELETTRONICO

PROGETTISTA ELETTRONICO PROGETTISTA ELETTRONICO Msc Selections & Solutions seleziona per azienda cliente della zona collinare di Cesena un PROGETTISTA ELETTRONICO. La risorsa si occuperà di sviluppo hardware e software di sistemi

Dettagli

TORNITORE TRADIZIONALE

TORNITORE TRADIZIONALE Adecco Italia S.p.A., filiale di Bologna-Lepido, ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione con sede a Bologna (BO) un: TORNITORE TRADIZIONALE La risorsa inserita si occuperà

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 13 a giovedì 16 Febbraio 2017

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 13 a giovedì 16 Febbraio 2017 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ADDETTO/A VENDITA CON CINESE Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per punto vendita settore calzaturiero ADDETTO/A VENDITA CON CINESE. La risorsa si occuperà

Dettagli

-SALDATORE/TRICE A TIG CON P.IVA

-SALDATORE/TRICE A TIG CON P.IVA -SALDATORE/TRICE A TIG CON P.IVA: per ns azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. I candidati ideali hanno maturato esperienza in ruolo analogo. La risorsa inserita dovrà occuparsi della saldatura

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MAR-GIO 9-13 14-18 MER 9-13 Synergie Italia SpA, filiale di OSIMO, cerca per importante cliente operante nel settore

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MARTEDÌ E GIOVEDÌ

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MARTEDÌ E GIOVEDÌ ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO Tel +39 0731 21 44 14 Fax +39 0731 21 53 42 ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MARTEDÌ E GIOVEDÌ 9.00-13.00 14.00-18.00 I presenti annunci sono rivolti all'uno

Dettagli

JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO

JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO Località RIVAROLO CANAVESE, TORINO Data inizio 01/03/2017 Categoria professionale Process Engineer Settore AUTOMOTIVE Ricerchiamo, per importante cliente operante

Dettagli

Tornitore cnc a TORINO

Tornitore cnc a TORINO Tornitore cnc a TORINO pubblicato lunedì 16 ottobre 2017 settore Operai e tecnici specializzati contatti MONCALIERI technical per importante e prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un tornitore per componentistica

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO EUROINTERIM SPA Filiale di Stra (VE) (Aut. Min.1208 SG del 10/09/20)

OFFERTE DI LAVORO EUROINTERIM SPA Filiale di Stra (VE) (Aut. Min.1208 SG del 10/09/20) OFFERTE DI LAVORO EUROINTERIM SPA Filiale di Stra (VE) (Aut. Min.1208 SG del 10/09/20) OPERAIA/O ADDETTA/O FINISSAGGIO E ASSEMBLAGGIO MINUTERIE METALLICHE Per industria del settore metalmeccanico, zona

Dettagli

Team leader produzione apprendistato a Orbassano

Team leader produzione apprendistato a Orbassano Team leader produzione apprendistato a Orbassano luogo di lavoro: Orbassano, Piemonte settore: Operai e tecnici specializzati contatti ORBASSANO Ottima opportunità di inserimento per candidati in età di

Dettagli

Bar di Verolengo (TO) cerca 1 Tirocinante banconista addetta/o caffetteria, servizio ai tavoli, pulizia locale.

Bar di Verolengo (TO) cerca 1 Tirocinante banconista addetta/o caffetteria, servizio ai tavoli, pulizia locale. Ristorazione - 26/08/2016-31/08/2016 8863 - TIROCINANTE BARISTA Bar di Verolengo (TO) cerca 1 Tirocinante banconista addetta/o caffetteria, servizio ai tavoli, pulizia locale. Orario pomeridiano 14.30-19.00

Dettagli

MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca:

MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca: MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca: SPECIALISTS in LUXURY LEATHER PRODUCTION. La risorsa parteciperà, all'interno di un team dedicato, a un percorso formativo strutturato con l'obiettivo di apprendere

Dettagli

Operaio agricolo per Agriturismo

Operaio agricolo per Agriturismo Operaio agricolo per Agriturismo Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda agrituristica, n. 1 operaio agricolo. La risorsa affiancherà il responsabile nelle attività di agricole legate

Dettagli

Contabile senior a Torino

Contabile senior a Torino Contabile senior a Torino Luogo di lavoro: Torino, Piemonte Settore: Contabilità, finanza e amministrazione Tipologia: Somministrazione Randstad Finance Torino seleziona, per prestigiosa azienda cliente,

Dettagli

Posizioni aperte Italgas

Posizioni aperte Italgas http://www.comune.torino.it/torinogiovani/lavoro 09/10/2017 Posizioni aperte Italgas Italgas, società del settore della distribuzione del gas naturale, seleziona personale per le sedi di Torino e Italia

Dettagli

ADDETTI SUPERMERCATO OPERAI/E SETTORE TESSILE. ADDETTO CONTROLLO QUALITA settore tessile PROTOTIPISTA

ADDETTI SUPERMERCATO OPERAI/E SETTORE TESSILE. ADDETTO CONTROLLO QUALITA settore tessile PROTOTIPISTA ADDETTI SUPERMERCATO Requisiti: si ricerca personale con esperienza come ADDETTO BANCO PESCE ADDETTO MACELLERIA ADDETTO BANCO GASTRONOMICO Gradita esperienza all interno di supermercati; disponibilità

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 27 a giovedì 30 Novembre 2017

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 27 a giovedì 30 Novembre 2017 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

Offerte di lavoro Aggiornamento del 1 marzo SYNERGIE filiale di Moncalieri. Descrizione offerta

Offerte di lavoro Aggiornamento del 1 marzo SYNERGIE filiale di Moncalieri. Descrizione offerta SYNERGIE filiale di Moncalieri ADDETTI PRESSE IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE Synergie Italia S.p.A., filiale di Moncalieri, cerca per importante cliente operante nel settore plastico. La risorsa si occuperà

Dettagli

TEMPOR SPA- Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco Per aziende clienti operanti nel settore

TEMPOR SPA- Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco Per aziende clienti operanti nel settore TEMPOR SPA- Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco Per aziende clienti operanti nel settore metalmeccanico cerchiamo manutentori meccanici. Si cercano persone con esperienza nella manutenzione delle macchine,

Dettagli

Impiegato ict-categorie protette a Torino

Impiegato ict-categorie protette a Torino Impiegato ict-categorie protette a Torino settore Informatica, IT la risorsa dovrà supportare ed implementare l'attuale sistema di Business Analytics associate al reporting, utilizzo del tool QlikView,

Dettagli

RESPONSABILE DI SALA Bardonecchia. MAGAZZINIERI Torino

RESPONSABILE DI SALA Bardonecchia. MAGAZZINIERI Torino CUOCO / AIUTO CUOCO / CAMERIERA/E Oulx Ristorante ad Oulx cerca un cuoco aiuto/cuoco per lavoro annuale e un/a cameriere/a per servizi serali (per i mesi estivi ed invernali). 3382476447 oppure inviate

Dettagli

Impiegato Ufficio Acquisti

Impiegato Ufficio Acquisti Impiegato Ufficio Acquisti Per grande azienda sita nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo un/una impiegato/a ufficio acquisti. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla L.68/99:

Dettagli

Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima Non richiesta Descrizione

Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima Non richiesta Descrizione Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima Non richiesta Descrizione Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. 1101- SG) ricerca NÂ 1 Web master. Requisiti: diploma

Dettagli

Impiegato amministrativo categoria protette l.68 a TORINO

Impiegato amministrativo categoria protette l.68 a TORINO Impiegato amministrativo categoria protette l.68 a TORINO Job detail Luogo di lavoro Torino, Piiemonte Settore Contabilità, finanza e amministrazione Tipologia determinato Riferimento SE201726234 Contatti

Dettagli

ADECCO FILIALE DI SAN DONA DI PIAVE

ADECCO FILIALE DI SAN DONA DI PIAVE ADECCO FILIALE DI SAN DONA DI PIAVE Via Vizzotto N 4 San Donà di Piave (VE) Telefono: 0421 40001 Fax: 0421 22 25 89 Mail: sandonadipiave.vizzotto@adecco.it ADDETTO/A ALLE VENDITE LINGUA RUSSA Per punto

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 15 a giovedì 18 Maggio 2017

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 15 a giovedì 18 Maggio 2017 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca:

MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca: MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca: KEY-ACCOUNT. Il candidato si occuperà di gestire top client italiani ed esteri, sono richieste ottimi doti negoziali, problem solving e buone capacità organizzative.

Dettagli

PROGETTISTA MECCANICO

PROGETTISTA MECCANICO PROGETTISTA MECCANICO Specializzazione di riferimento: Manifatturiero Ufficio di riferimento: MILANO HIREVO Area Professionale: Prodotti metallurgici e di acciaio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

Dettagli

IGIENISTA DENTALE - TORINO

IGIENISTA DENTALE - TORINO IGIENISTA DENTALE - TORINO Data inizio 15/04/2017 Categoria professionale Igienista dentale Settore SANITARIO/BIOMEDICALE ADECCO Medical & Science Torino ricerca per Centro Odontoiatrico in Torino Un/una

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA MECCANICO AUTO Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per autofficina cliente un MECCANICO AUTO. La risorsa verrà inserita all'interno dell'officina auto come

Dettagli

STAGISTA STUDIO CONSULENZA FISCALE E TRIBUTARIO PORTO POTENZA PICENA

STAGISTA STUDIO CONSULENZA FISCALE E TRIBUTARIO PORTO POTENZA PICENA Annunci offerte lavoro (03.05.2016) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie STAGISTA STUDIO CONSULENZA FISCALE E TRIBUTARIO PORTO POTENZA PICENA Studio di consulenza fiscale e tributario

Dettagli

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ;

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ; Randstad Italia spa, cerca con urgenza, per importante azienda cliente operante nel settore edile, un Geometra contabile di cantiere Il candidato dovrà occuparsi di: - gestione gare di appalto - gestione

Dettagli