LUCA e ELEONORA Dal 13 Dicembre al 05 Gennaio

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LUCA e ELEONORA Dal 13 Dicembre al 05 Gennaio"

Transcript

1 LUCA e ELEONORA Dal 13 Dicembre al 05 Gennaio Finalmente si parte per la magica AUSTRALIA

2 Melbourne E una città splendida, ricca di parchi meravigliosi, palazzi antichi e modernissimi grattacieli, ma anche centri sportivi e stadi che sono diventati veri luogo di culto per gli appassionati australiani. Ha un fascino intellettuale, forse dovuto all architettura vittoriana dei palazzi storici o alla passione per la musica ed i teatri, ma tutto questo si contrappone allo stile moderno delle ultime costruzioni, creando un simbolico e assai vivo contrasto tra il glorioso romantico passato e il moderno pragmatismo della città commerciale. Melbourne è definita a buon diritto la città dei giardini, non mancate di visitare il Botanic Garden e il Fitzroy Park, dove è stato interamente ricostruito il cottage natale del mitico Capitano Cook, importandone pezzo per pezzo nientemeno che dalla vecchia Inghilterra. Mai come in queste oasi verdi proverete la sensazione di tranquillità e rilassatezza che contraddistingue lo stile di vita australiano, dove la natura e le attività sportive sono parte integrante del patrimonio genetico di ognuno. Meta d obbligo per lo shopping è Queens Victoria Market, un mercato aperto tutti i giorni con orari diversi. Le vie centrali per lo shopping classico sono Bourke, Elisabeth e Swanson Street, molto più care del mercato di Queens. Si consiglia anche la visita a St. Kilda, lungo l omonima strada, cittadina di mare molto graziosa con negozi, passeggiate e ristorantini tipici. Piccola curiosità: a Melbourne venne aperta la prima pizzeria Australiana, la Toto s Pizza, nel cuore del quartiere italiano. Se volete visitare i quartieri eleganti e la Montenapoleone locale, andate nel quartiere di Toorak, nella zona di Victoria Avenue, Albert Park e Chappel Street. Per la sera, consigliata la passeggiata lungo il fiume sino a raggiungere il casinò, anche per chi non ama il gioco. Vi è una sala dedicata ai giochi d acqua e di luce, al ritmo di musiche new age, che possono incantare adulti e bambini per ore! Una escursione fondamentale è a Phillip Island, dove potrete vedere koala e soprattutto i graziosi pinguini che la sera rientrano ai nidi stremati dalle lunghe ricerche di cibo.

3 Kangaroo Island Kangaroo Island è un luogo davvero spettacolare, dove potete trovare scogliere a strapiombo sul mare tempestoso, quiete spiagge, un oceano color blu sgargiante, vaste formazioni boschive di eucalipto, baie protette e calette nascoste. Ma non fatevi ingannare dalle dimensioni, infatti, pur sembrando un isoletta vicina alla grande Australia, in effetti Kangaroo Island è grande come la Valle D Aosta e quindi necessita di tempo per essere visitata bene. Non solo gli echidna, i canguri, i koala, i wallaby ed i pinguini vivono su tutta l isola, ma queste creature sono anche facilmente disposte all approccio, facendo un tutt uno con questa memorabile esperienza di contatto ravvicinato con la natura. Una visita in South Australia non può dirsi completa se non si passa qualche giorno sull isola. Se pernottate a Kingskote presso l Ozone Seafront ricordate che la sera proprio di fronte all hotel parte la visita guidata a piedi per osservare la colonia di pinguini e, dietro all hotel, vi è un ristorante locale che si chiama Bella dove vale la pena di farci un salto ma ricordatevi che bisogna andarci al massimo per le 8 di sera. Kangaroo Island è un isola parco e vi sono diversi parchi naturali. A seconda dei giorni verranno visitati alcuni parchi oppure altri; rimangono sempre come denominatore comune Seal Bay con i leoni marini, i koala ed i canguri. Per il resto le visite sono di aspetto paesaggistico.

4 Adelaide Tranquilla e maestosa città di gusto decisamente europeo, Adelaide è la capitale del South Australia. La zona centrale dello shopping per eccellenza è Rundle Street, ma vale la pena di fare un giro anche nelle gallerie laterali, molto belle e di stile retrò. Esiste un sistema di pullman gratuito che fa il giro della zona centrale, probabilmente il 99C ma si consiglia di chiedere conferma. Un altra possibilità è il noleggio di una bicicletta (presso il parco pubblico) per dedicarvi all esplorazione di questa città tutta in pianura, tra cui la zona centrale e il parco dai bei viali alberati. Se invece desiderate fare una bellissima passeggiata a piedi partite da North Terrace e seguitela sino in fondo, dove troverete il South Australian Museum da visitare assolutamente; quindi i giardini botanici di grande bellezza che vi conducono direttamente al Wine Museum. Usciti dal Wine Museum attraversate la strada e vi trovate in east Terrace, con localini ove degustare le ostriche e, girato l angolo, ritrovate Rundle Street. Gli edifici di maggiore interesse sono il Festival Centre, il Parliament House, il Casinò, l Art Gallery Of South Australia, il South Australian Museum e Ayers House. Merita sicuramente una visita la cittadina di Glenelg, lungo la costa. Vi si arriva raggiungendo Victoria Square e prendendo il vecchio e pittoresco tram che in circa 20 minuti conduce alla meta, una graziosa cittadina di mare con negozi spesso meno cari di Adelaide e una bella passeggiata lungo la spiaggia, dove è possibile sostare per una pausa in uno dei molti caffè all aperto.

5 Ayers Rock Ayers Rock, simbolo per antonomasia dell Australia. Questo misterioso Monolito di sabbia, situato a 500 Km a Sud-Ovest di Alice Springs, è alto 350 m e largo 7.5 Km. Non è una roccia, ma la punta di un conglomerato di sassolini, fondo di ciò che fu un lago interno circa 600 milioni di anni fa. Per gli aborigeni, la Roccia è il Luogo Sacro dei Sogni, e tutt intorno si trovano pitture rupestri. E interessante osservare come la Roccia cambia drasticamente colore a seconda della luce e del tempo: sfumature che vanno dal rosso, al viola, sino al buio totale che determina il calare della notte. Pochi sanno che fu scoperta da William Gosse nel 1873 (l anno prima Ernest Giles la scambiò in lontananza per una collina!) e dedicata al primo ministro dell epoca, Henry Ayers. A poca distanza dal monolito, ai confini del Parco di Uluru si trovano anche i Monti Olgas (Gli Olgas - una serie di 36 magnifiche "cupole" naturali - sono considerati il risultato di secoli di erosioni eoliche e pluviali. Il loro nome aborigeno Kata Tjuta significa il Luogo delle Molte Teste. La teoria ci dice che probabilmente un tempo gli Olgas fossero un unico enorme monolito - più vasto dell'ayers Rock - trasformato e suddiviso poi in molte montagne tondeggianti proprio a seguito di fenomeni naturali). Giornalmente, è a disposizione dei visitatori un efficiente Travel Desk in grado di organizzare trasferimenti, escursioni di ogni genere, diurne e notturne, attività sportive, animazione serale. Recentemente ristrutturato in tutte le sue parti, rappresenta un'oasi di progresso e cultura al centro del Red Centre australiano.

6 Lord Howe Island A 450 chilometri al largo delle coste australiane, la Lord Howe Island è tutto ciò che resta di una catena di vulcani. L'incredibile vegetazione che la ricopre, con la foresta pluviale sui rilievi e le verdi lagune, la flora e la fauna selvatiche uniche al mondo che la abitano, rendono quest'isola il luogo perfetto per le escursioni in bicicletta. La scogliera di coralli più meridionale del mondo si trova nell'oceano Pacifico nelle Isole di Lord Howe, di origine vulcanica, occupate e colonizzate dalla Gran Bretagna nel La barriera ha avuto origine nel Pleistocene, continuando a svilupparsi fino ai giorni nostri. A causa delle temperature meno elevate queste scogliere hanno caratteristiche biologiche diverse da quelle formatesi più a nord in acque più calde, e rappresentano una transizione tra il banco di coralli e quello di alghe. L'arcipelago di Lord Howe rimane ancora un paradiso perduto nel Pacifico non solo per la straordinaria abbondanza e biodiversità della fauna e della flora nelle sue scogliere; anche la flora terrestre farebbe la felicità degli amanti della botanica: sono state isolate ben sette diverse fasce di vegetazione, dalla selva pluviale tropicale delle basse altitudini fino agli alti prati di graminacee rade; e l'avifauna, con le sue numerose specie endemiche, costituisce una delle più belle peculiarità di queste isole oceaniche. Il clima a Lord Howe Island è mite tutto l'anno. Le brezze marine impediscono alle estati di essere troppo calde, mentre i caldi mari garantiscono piacevoli inverni. In estate le temperature vanno da un minimo di 20 ed un massimo di 25 gradi centigradi mentre in inverno scendono tra i gradi ed i 19 gradi.

7 Sydney Sydney è una delle icone d Australia, luminosa e vitale, offre bellezze naturali incomparabili, come la sua baia e le moltissime spiagge come Mainly o Bondy, zone storiche e centri commerciali, teatri, spettacoli culturali di ogni tipo ed uno splendido giardino botanico. Per conoscere Sydney si parte dalla famosa Opera House, passeggiando lungo la baia sino a raggiungere il giardino botanico, maestoso e rilassante. Si prosegue sino al Circular Quay, dove con un traghetto si raggiungono l acquario sottomarino di Darling Harbour (vedrete mante gigantesche che ondeggiano sul vostro capo) od il Taronga Zoo, dove è possibile osservare tutte le specie animali più insolite che abitano la grande isolacontinente Australia. Altra area di grande bellezza e vitalità è la zona storica dei Rocks, un tempo magazzini coloniali inglesi ed oggi ristrutturati e trasformati in zona di attrazione e svago: giocolieri, musicisti e artisti da strada allietano i passanti. Per il pranzo consigliamo il Fish Market a Darling Harbour, dove potrete scegliere il trancio di pesce che preferite e vederlo cucinare sotto i vostri occhi. Per la cena invece consigliamo ottimi manicaretti a base di pesce presso il Waterfront Restaurant dei Rocks, con baia illuminata come scenario, veramente mozzafiato. Ottimo ristorante per il pesce è anche Doyle's a Watson Bay, uno dei più antichi di Sydney. Ultima chicca un bel volo panoramico in idrovolante sulla città oppure, ultimo brivido, una passeggiata sulle arcate del Sydney Harbour Bridge.

Australia il sogno di una vita

Australia il sogno di una vita Australia il sogno di una vita Sidney La baia più fotografata del mondo con Harbour Bridge e Opera House, la sfavillante easy life notturna, lo storico quartiere di the rocks e le affollate spiagge oceaniche.

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti coloro che vorranno contribuire alla realizzazione di questo meraviglioso sogno:

Gli sposi ringraziano tutti coloro che vorranno contribuire alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: Il Viaggio di Nozze di Marco & Dany Gli sposi ringraziano tutti coloro che vorranno contribuire alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: L Australia 1 È ora di partire Benvenuti in Australia! Ecco

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno:

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: Il Viaggio di Nozze di Giulia & Manuel Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: l Australia Benvenuti in Australia! Eccoci arrivati nel Western

Dettagli

Australia Isole Cook Auckland - Singapore. Viaggio di nozze Domenico & Silvana 4 ottobre 1 novembre 2016

Australia Isole Cook Auckland - Singapore. Viaggio di nozze Domenico & Silvana 4 ottobre 1 novembre 2016 Australia Isole Cook Auckland - Singapore Viaggio di nozze Domenico & Silvana 4 ottobre 1 novembre 2016 4 ottobre 2016 Milano > Singapore > Melbourne Inizia tre metri sopra il cielo il nostro meraviglioso

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno :

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Il Viaggio di Nozze Giovanna e Cristiano Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : L Australia Benvenuti in Australia! Ed eccoci arrivati nel Western

Dettagli

AUSTRALIA E NUOVA CALEDONIA. Dal 13 Dicembre 2009 al 2 Gennaio Dicembre

AUSTRALIA E NUOVA CALEDONIA. Dal 13 Dicembre 2009 al 2 Gennaio Dicembre AUSTRALIA E NUOVA CALEDONIA Dal 13 Dicembre 2009 al 2 Gennaio 2010 13 Dicembre Partenza da Roma Fiumicino alle ore 12.25, scalo ad Hong Kong ed arrivo a Melbourne il giorno 14 Dicembre alle ore 21.40.

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno :

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Il Viaggio di Nozze di Alba & Fernando Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Australia e Nuova Zelanda Benvenuti in Australia! Ed eccoci arrivati

Dettagli

Partenza da Roma con volo Cathay Pacific per Hong Kong con arrivo previsto alle 06:45 del giorno successivo.

Partenza da Roma con volo Cathay Pacific per Hong Kong con arrivo previsto alle 06:45 del giorno successivo. Alessia & Pierfranco AUSTRALIA & QUEENSLAND 2-25 agosto 2012 Terra di grandi contrasti e dimensioni, in larga parte disabitato e coperto da terreni che si prestano ad ogni tipo di esplorazione, l'australia

Dettagli

Viaggio di Nozze dal 7 al 28 Novembre 2015 Australia-Dubai. Stiamo Arrivando!!! Giuseppe e Claudia Sposi (24 Giugno 2015)

Viaggio di Nozze dal 7 al 28 Novembre 2015 Australia-Dubai. Stiamo Arrivando!!! Giuseppe e Claudia Sposi (24 Giugno 2015) Viaggio di Nozze dal 7 al 28 Novembre 2015 Australia-Dubai Stiamo Arrivando!!! Giuseppe e Claudia Sposi (24 Giugno 2015) Dall 8 all 11 Novembre 2015 Partenza Milano-Dubai-Perth Perth - Città e Mare Iniziamo

Dettagli

Australia viaggio in Australia fauna incredibile. marsupiali Grande Barriera Corallina, ecosistemi Gli aborigeni, colonia britannica, federazione

Australia viaggio in Australia fauna incredibile. marsupiali Grande Barriera Corallina, ecosistemi Gli aborigeni, colonia britannica, federazione Pensando all Australia come meta di una vacanza non possono non venire in mente subito le tipiche immagini che la descrivono: distese infinite, deserti, gole rocciose, foreste, animali che l evoluzione

Dettagli

IL VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DI AMELIA E DOMENICO 23/12/2015-08/01/2016

IL VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DI AMELIA E DOMENICO 23/12/2015-08/01/2016 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it IL VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DI AMELIA E DOMENICO

Dettagli

Australia Essenziale e Kangaroo Island Durata: 17 giorni / 14 notti Adelaide Kangaroo Island Sydney Ayers Rock Cairns Fitzroy island o Green Island

Australia Essenziale e Kangaroo Island Durata: 17 giorni / 14 notti Adelaide Kangaroo Island Sydney Ayers Rock Cairns Fitzroy island o Green Island Australia Essenziale e Kangaroo Island Durata: 17 giorni / 14 notti Adelaide Kangaroo Island Sydney Ayers Rock Cairns Fitzroy island o Green Island Australia essenziale per chi non ha molto tempo ma vuole

Dettagli

Michele & Cecilia 20 Set embre 12 Ottobre 2015

Michele & Cecilia 20 Set embre 12 Ottobre 2015 20 Settembre 12 Ottobre 2015 Australia Melbourne 12 Apostoli Ayers Rock Polinesia Rangiroa DESCRIZIONE IMPORTO Pernottamento al Sofitel di Melbourne 400 Cesto di frutta e champagne in camera 150 Aperitivo

Dettagli

Viaggio di nozze Federico e Agata Australia & Polinesia dal 7 agosto al 3 settembre 2016

Viaggio di nozze Federico e Agata Australia & Polinesia dal 7 agosto al 3 settembre 2016 Viaggio di nozze Federico e Agata Australia & Polinesia dal 7 agosto al 3 settembre 2016 Come contribuire al nostro viaggio partecipando alla nostra lista nozze: 1) La lista nozze è aperta su http://business-travel-btm.com/lista-nozze-online

Dettagli

Australia, Tasmania e Fiji

Australia, Tasmania e Fiji Australia, Tasmania e Fiji Itinerario consigliato CARATTERISTICHE Il meglio della costa Ovest Natura incontaminata Ideale per chi ama grandi Spazi 1 GIORNO - ITALIA / HONG KONG 2 GIORNO - HONG KONG / MELBOURNE

Dettagli

Michele & Cecilia 20 Set embre 12 Ottobre 2015

Michele & Cecilia 20 Set embre 12 Ottobre 2015 20 Settembre 12 Ottobre 2015 Australia Melbourne 12 Apostoli Ayers Rock Polinesia Rangiroa Visita guidata al giardino botanico con aperitivo 180 Cesto di frutta e champagne in camera 130 Aperitivo sulla

Dettagli

Alla scoperta dell Australia. 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola

Alla scoperta dell Australia. 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola Alla scoperta dell Australia 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola Itinerario di viaggio Giorno 1/2 Italia / Hong Kong / Sydney Arrivo a Sydney in aeroporto la sera e trasferimento

Dettagli

AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA

AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA PERTH - KANGAROO ISLAND ADELAIDE - AYERS ROCK - KINGS CANYON - ALICE SPRINGS - SYDNEY (ESTENSIONE ISOLE FIJI OPZIONALE) Tour di 12 giorni/11 notti -

Dettagli

Australia e Polinesia

Australia e Polinesia Il nostro viaggio di nozze!!! Valeria e Emanuele Australia e Polinesia 19-20/6/2017: Italia/Australia Partenza da Milano Malpensa, cambio volo a Dubai destinazione Adelaide!! Adelaide, capitale dello stato

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo Viaggio di Nozze di Silvia & Paolo OPERATIVO VOLI: 28 dicembre Bologna Dubai h1430 h2320 29 dicembre Dubai Johannesburg h0440 h1050 29 dicembre Johannesburg Cape Town h1300 h1505 03 gennaio Cape Town Nelspruit

Dettagli

BARBARA E ANTONIO. AUSTRALIA: la terra del sogno

BARBARA E ANTONIO. AUSTRALIA: la terra del sogno BARBARA E ANTONIO AUSTRALIA: la terra del sogno 4 / 18 Agosto 2012 Il continente più piccolo ma anche l isola più grande del mondo, un territorio di dismisure e contrasti. Occorrerebbero mesi per esplorare

Dettagli

2017. appartamenti privati. La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia

2017. appartamenti privati. La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia 2017. appartamenti privati La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia Se vuoi stare in vacanza come a casa tua la soluzione ideale è affittare un appartamento. Trascorrere le vacanze in

Dettagli

AUSTRALIA EXPLORER. Durata del viaggio 19 giorni Dal 11 al 29 novembre. Vi innamorerete di:

AUSTRALIA EXPLORER. Durata del viaggio 19 giorni Dal 11 al 29 novembre. Vi innamorerete di: AUSTRALIA EXPLORER L Australia un sogno di viaggio. Talmente lontana da sembrare irraggiungibile. Australia un Paese unico, con i suoi paesaggi, il suo clima, le persone ed una fauna incredibile. E impossibile

Dettagli

Il viaggio di nozze di Giuseppe e Annalisa

Il viaggio di nozze di Giuseppe e Annalisa Il viaggio di nozze di Giuseppe e Annalisa Sydney Luminosa e vitale, premiata come una delle più affascinanti e vivibili del pianeta, Sydney è la più bella e famosa città d Australia ed è una delle sue

Dettagli

1. Palermo. 2. In volo

1. Palermo. 2. In volo 1. Palermo 2. In volo Volo Alitalia Partenza dall'aeroporto di Palermo e arrivo all'aeroporto di Roma Fiumicino Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino e arrivo all'aeroporto di Dubai Partenza dall'aeroporto

Dettagli

L Australia essenziale che si può abbinare ad un soggiorno mare nel pacifico o in un Igv Club dell Oceano Indiano.

L Australia essenziale che si può abbinare ad un soggiorno mare nel pacifico o in un Igv Club dell Oceano Indiano. Un esclusiva azeta viaggi T O U R A U S T R A L I A F A N T A S T I C A : L Australia essenziale che si può abbinare ad un soggiorno mare nel pacifico o in un Igv Club dell Oceano Indiano. 1 GIORNO Italia/

Dettagli

NELLA TERRA DEI CANGURI CON I CAMPER

NELLA TERRA DEI CANGURI CON I CAMPER NELLA TERRA DEI CANGURI CON I CAMPER Giorno 1 - PARTENZA DALL ITALIA Incontro con il nostro accompagnatore all aeroporto. Volo internazionale per Sidney. Giorno 2 - ITALIA - SIDNEY Arrivo all'aeroporto

Dettagli

AUSTRALIA La terra dei sogni Programma di Massima Programma 17 giorni 16 notti

AUSTRALIA La terra dei sogni Programma di Massima Programma 17 giorni 16 notti AUSTRALIA La terra dei sogni Programma di Massima Programma 17 giorni 16 notti 1 giorno: ROMA DUBAI MELBOURNE Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino per l Australia con volo di linea Quantas. Arrivo

Dettagli

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA)

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) BALEARI BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) A due chilometri da Ciutadella, nell estrema punta ovest di Minorca, si trova di fronte ad un susseguirsi di piccole calette di sabbia e attorniato da un

Dettagli

Chiara e Diego. New York e Antigua

Chiara e Diego. New York e Antigua Chiara e Diego New York e Antigua New York E la città più visitata al mondo, capace di scatenare sensazioni di euforia, semplicemente passeggiando per le sue strade, con occhi incantati per le immagini

Dettagli

IL BLU DI MAURITIUS E I CONTRASTI DI DUBAI. Viaggio di nozze di Jenny e Nicola

IL BLU DI MAURITIUS E I CONTRASTI DI DUBAI. Viaggio di nozze di Jenny e Nicola IL BLU DI MAURITIUS E I CONTRASTI DI DUBAI Viaggio di nozze di Jenny e Nicola Programma di viaggio 9 Settembre 2013: Venezia/Dubai Alle 21.50 partenza dall aeroporto di Venezia con volo di linea diretto

Dettagli

Australia La Grande Barriera Laura & Matteo 14 Dicembre Gennaio 2015

Australia La Grande Barriera Laura & Matteo 14 Dicembre Gennaio 2015 Australia La Grande Barriera Laura & Matteo 14 Dicembre 2014 09 Gennaio 2015 14 dicembre 2014 MALPENSA Partenza da Milano Malpensa con destinazione Australia 15 dicembre 2014 MELBOURNE Giornata in volo,

Dettagli

Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016

Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016 Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016 19/9 MILANO - SUDAFRICA Partenza da Milano con volo per Cape Town via Dubai. Notte in volo. 20/9 CITTA DEL CAPO Arrivo a Dubai e partenza

Dettagli

Stati Uniti Aruba & New York

Stati Uniti Aruba & New York Stati Uniti Aruba & New York Stati Uniti Aruba San Francisco Arte, cultura, ristoranti stellati, shopping e paesaggi bellissimi, tutto questo in un unica città: San Francisco. Non si può partire da San

Dettagli

AUSTRALIA & NUOVA CALEDONIA Sydney, Noumea, Isola di Lifou e Isola dei Pini - partenze giornaliere 19 giorni / 15 notti

AUSTRALIA & NUOVA CALEDONIA Sydney, Noumea, Isola di Lifou e Isola dei Pini - partenze giornaliere 19 giorni / 15 notti AUSTRALIA & NUOVA CALEDONIA Sydney, Noumea, Isola di Lifou e Isola dei Pini - partenze giornaliere 19 giorni / 15 notti Australia / Nuova Caledonia Sydney, Noumea, Isola di Lifou e Isola dei Pini Itinerario

Dettagli

Il sogno di una vita: LA POLINESIA!

Il sogno di una vita: LA POLINESIA! VALENTINA E SIMONE Il sogno di una vita: LA POLINESIA! TAHITI Isola principale dell arcipelago delle isole della Società, chiamata anche la terra degli arcobaleni. Tahiti, con capitale Papeete, è l isola

Dettagli

Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto

Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto Giorno 1/2/3 Italia/Londra/Dubai/Perth Arrivo a Perth e trasferimento individuale in aeroporto. Accesso

Dettagli

by TaverViaggi srl TOUR DI GRUPPO QF8206 Milano/Dubai QF 010 Dubai/Sydney

by TaverViaggi srl TOUR DI GRUPPO QF8206 Milano/Dubai QF 010 Dubai/Sydney 1 GIORNO VOLO IN AUSTRALIA TOUR DI GRUPPO Formalità d imbarco e volo in Australia via Oriente : QF8206 Milano/Dubai 1405 2210 QF 010 Dubai/Sydney 0215 2205 Pasti, rinfreschi, proiezione di films e pernottamenti

Dettagli

Proposta Viaggio dei Sogni

Proposta Viaggio dei Sogni Proposta Viaggio dei Sogni Australia 1 giorno: Volo Roma Adelaide dal 2 al 3 giorno: Adelaide: 2 notti hotel 5 stelle centrale, solo pernotto 4 giorno: On the road: noleggio auto da Adelaide a Kangaroo

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Tour PHOTO&SHOP Londra

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Tour PHOTO&SHOP Londra ORGANIZZAZIONE TECNICA Tiepolo Viaggi Via C. Battisti 119 45014 Porto Viro (RO) Tel 0426322959 PROGRAMMA DI VIAGGIO Tour PHOTO&SHOP Londra Vogliamo innanzi tutto ricordarvi che la città di Londra è ricca

Dettagli

Il viaggio di nozze di. Daniela e Fabrizio

Il viaggio di nozze di. Daniela e Fabrizio Il viaggio di nozze di Daniela e Fabrizio «AUSTRALIA & FIJI» 03/06. Data che segna l inizio della nostra splendida luna di miele destinazione. Australia con arrivo il 4/6. 05/06 : ADELAIDE - KANGAROO ISLAND

Dettagli

LE NOSTRE ESCURSIONI. GLASS BOAT Barca con il fondo di vetro

LE NOSTRE ESCURSIONI. GLASS BOAT Barca con il fondo di vetro GLASS BOAT Barca con il fondo di vetro Questa escursione vi permette di ammirare in perfetto comfort gli splendidi fondali marini del Mar Rosso. Abbigliamento consigliato: comodo. Partenza ore 14:30, rientro

Dettagli

AUSTRALIA ED ISOLE FIJI

AUSTRALIA ED ISOLE FIJI AUSTRALIA ED ISOLE FIJI PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: MILANO O ROMA/DUBAI/SINGAPORE Partenza con volo di linea diretto a Dubai. Arrivo a Dubai, cambio aeromobile ed imbarco sul volo diretto a Singapore.

Dettagli

Nubia Sharm Residence. Residence a 4 stelle sul mare

Nubia Sharm Residence. Residence a 4 stelle sul mare Nubia Sharm Residence Residence a 4 stelle sul mare INTERMEDIAZIONE ESCLUSIVO DI SHARM EL SHEIKH IMMOBILIARE Nubia Sharm Residence-Spiaggia L'unica ed ultima opportunità di acquistare un resort di proprietà

Dettagli

AUSTRALIA, La terra dei sogni Dal 09 al 25 Gennaio 2017 Programma 17 giorni 16 notti

AUSTRALIA, La terra dei sogni Dal 09 al 25 Gennaio 2017 Programma 17 giorni 16 notti AUSTRALIA, La terra dei sogni Dal 09 al 25 Gennaio 2017 Programma 17 giorni 16 notti 1 giorno: ROMA DUBAI MELBOURNE Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino per l Australia con volo di linea Qantas delle

Dettagli

DUBAI - Hotel Ramada Jumeirah

DUBAI - Hotel Ramada Jumeirah DUBAI - Hotel Ramada Jumeirah 2 notti (19-21 settembre) ADELAIDE Hotel Crowne Plaza Adelaide 2 notti (21-23 settembre) ADELAIDE Noleggio auto 3 giorni Dodge Avenger (23-26 settembre) Transfer: Traghetto

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Australia & Isole C ook

Proposta Viaggio di Nozze Australia & Isole C ook Proposta Viaggio di Nozze Australia & Isole C ook Malpensa/Dubai Dubai/Adelaide Adelaide/Melbourne Melbourne/Ayers Rock Ayers Rock/Alice Springs Alice Springs/Sydney Sydney/Aukland Aukland/Rarotonga Rarotonga/Aukland

Dettagli

BLA (British Learning Academy) Il campus di Italian Travel Designer

BLA (British Learning Academy) Il campus di Italian Travel Designer BLA (British Learning Academy) Il campus di Italian Travel Designer Immerso nel verde, a due passi dal mare e con laboratori attrezzatissimi British Learning Academy (BLA) il Campus di Italian Travel Designer,

Dettagli

AUSTRALIA FAMILY 20 NOTTI / 21 GIORNI

AUSTRALIA FAMILY 20 NOTTI / 21 GIORNI AUSTRALIA FAMILY 20 NOTTI / 21 GIORNI Giorno 1 ARRIVO A MELBOURNE Volo. All arrivo trasferimento in hotel. Melbourne è un intricato labirinto di vicoli nascosti, sontuosi bar, ristoranti esclusivi e insolite

Dettagli

L AUSTRALIA. Le Città Il Territorio:marino. terrestre. La Cultura La Cucina Il Clima

L AUSTRALIA. Le Città Il Territorio:marino. terrestre. La Cultura La Cucina Il Clima L AUSTRALIA Le Città Il Territorio:marino La Cultura La Cucina Il Clima terrestre Le città Canberra Sidney Perth Darwin Adelaide Melbourn Brisbane Canberra Canberra è la capitale dell Australia.Per essere

Dettagli

Le spiagge più belle di Lampedusa!

Le spiagge più belle di Lampedusa! LAMPEDUSA Spiaggia dei Conigli Le spiagge più belle di Lampedusa! Incoronata diverse volte come la spiaggia più bella del mondo e d'europa, questa perla naturalistica si trova sul versante meridionale

Dettagli

Sport. E poi... canoa, windsurf e tanti altri sport esterni convenzionati con la struttura

Sport. E poi... canoa, windsurf e tanti altri sport esterni convenzionati con la struttura Sport Ore 7.00: la sveglia ha già dato la carica e la giornata degli amanti del wellness inizia con una sessione di risveglio muscolare nel grande parco del villaggio. Il training prosegue con sessioni

Dettagli

Chiara e Riccardo Il mare delle Seychelles e il deserto di Dubai

Chiara e Riccardo Il mare delle Seychelles e il deserto di Dubai Chiara e Riccardo Il mare delle Seychelles e il deserto di Dubai Dal 03 al 25 Agosto 2012 Silhouette Silhouette e la terza isola in ordine di grandezza delle Seychelles e si trova a 30 chilometri dalla

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO

PROGRAMMA DI VIAGGIO Una grande ed unica opportunità offerta da Entour anche quest anno in primavera nella terra dei Geyser, scoprendo la magia dei colori d Islanda con una partenza speciale da Roma con volo diretto. 5 giorni

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Lista Nozze Losmargiasso Michele & Palmiero Mariella

Lista Nozze Losmargiasso Michele & Palmiero Mariella Lista Nozze Losmargiasso Michele & Palmiero Mariella 14 Settembre 2015 14 Settembre 18 Settembre MELBOURNE Melbourne è sicuramente una meta da non perdere o sottovalutare. Qualcuno potrebbe obbiettare

Dettagli

Crociera della Serenissima

Crociera della Serenissima Crociera della Serenissima VACANZE FLUVIALI IN ITALIA E IN EUROPA - NOLEGGIO SENZA PATENTE www.houseboat.it - info@houseboat.it - 0426 666025 Itinerario di crociera Base partenza e ritorno: Precenicco

Dettagli

CHRISTCHURCH. Viaggi nel Marsupio by Taverviaggi srl NUOVA ZELANDA ISOLA DEL SUD - HOTELS. Christchurch Millenium Hotel

CHRISTCHURCH. Viaggi nel Marsupio by Taverviaggi srl NUOVA ZELANDA ISOLA DEL SUD - HOTELS. Christchurch Millenium Hotel NUOVA ZELANDA ISOLA DEL SUD - HOTELS CHRISTCHURCH Christchurch Millenium Hotel nel centro di questa elegante città, sulla pittoresca Cathedral Square, questo lussuoso albergo è il luogo ideale per un soggiorno

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Arrampicata oltre le Dolomiti

Arrampicata oltre le Dolomiti Arrampicata oltre le Dolomiti Croazia Paklenica 1 / 4 Giugno 10 / 16 Settembre Stage di arrampicata nel Parco Nazionale di Paklenica Una gola che sfocia nel bel mare della Croazia offrendo numerosi si

Dettagli

Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea

Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea 1/2 giorno Italia - Londra - Singapore Arrivo a Singapore in tardo pomeriggio, trasferimento individuale in

Dettagli

Ed ecco a voi i dettagli del vostro splendido Regalo: Il nostro Viaggio. di Nozze!

Ed ecco a voi i dettagli del vostro splendido Regalo: Il nostro Viaggio. di Nozze! Ed ecco a voi i dettagli del vostro splendido Regalo: Il nostro Viaggio di Nozze! 2-5 giugno SAN FRANCISCO Si parte per San Francisco che al giorno d'oggi, è una popolare meta di molti turisti internazionali,

Dettagli

LA VALLETTA La Valletta, la città-fortezza, "Città Umilissima", "una città costruita dai gentiluomini per i gentiluomini", è la capitale di Malta: una

LA VALLETTA La Valletta, la città-fortezza, Città Umilissima, una città costruita dai gentiluomini per i gentiluomini, è la capitale di Malta: una MALTA Situata al centro del Mediterraneo, Malta è stata patria di diverse culture europee, nordafricane e mediorientali, che hanno contribuito alla formazione di un vasto pratimonio storico-culturale.

Dettagli

1 giorno visita alla città di Addis Abeba

1 giorno visita alla città di Addis Abeba 1 giorno visita alla città di Addis Abeba All uscita dell aeroporto trasferimento presso la missione delle suore, sistemazione e prima colazione. In giornata visita al museo antropologico di Lucy ed a

Dettagli

MAURIZIO CENTRO VIAGGI Centro Viaggi Group S.r.l. Via Giacomo Matteotti, Signa Firenze Italy Tel Fax

MAURIZIO CENTRO VIAGGI Centro Viaggi Group S.r.l. Via Giacomo Matteotti, Signa Firenze Italy Tel Fax Il Madagascar è una tra le isole più belle dell Africa e conserva una biodiversità unica, grazie all ampia varietà di specie animali e vegetali che la popolano. I baobab che si stagliano nel paesaggio

Dettagli

CASA GENOVESE è una Guest House situata sull isola di Vulcano, la prima delle Isole Eolie: tappa fondamentale del percorso itinerario siciliano.

CASA GENOVESE è una Guest House situata sull isola di Vulcano, la prima delle Isole Eolie: tappa fondamentale del percorso itinerario siciliano. La casa LA CASA CASA GENOVESE è una Guest House situata sull isola di Vulcano, la prima delle Isole Eolie: tappa fondamentale del percorso itinerario siciliano. Originariamente casa di famiglia, è stata

Dettagli

PERTH. Hotel Ibis *** nel centro commerciale della città è a pochi minuti da ogni shopping center, ristorante e alla stazione e dai terminals.

PERTH. Hotel Ibis *** nel centro commerciale della città è a pochi minuti da ogni shopping center, ristorante e alla stazione e dai terminals. PERTH Hotel Ibis *** nel centro commerciale della città è a pochi minuti da ogni shopping center, ristorante e alla stazione e dai terminals. in singola 79,00 in doppia39,00 Prima colazione 11,00 champagne

Dettagli

Villa Dubrovnik 3 VILLA DUBROVNIK 3

Villa Dubrovnik 3 VILLA DUBROVNIK 3 Villa Dubrovnik 3 VILLA DUBROVNIK 3 Tipo di alloggio: villa Luogo: Dubrovnik - Croazia Numero di stanze: 7 Max capienza: 13 Bagni: 7 Piscina: Sì Distanza dal mare: 100 m A partire da: 13.700 1 / 5 {gallery}vfr/dubrovnik3{/gallery}

Dettagli

Villa di lusso in vendita in Sardegna Area Comune Provincia Regione Nazione Superficie Immobile: Superficie Terreno: Classe Energetica Stato Agenzia

Villa di lusso in vendita in Sardegna Area Comune Provincia Regione Nazione Superficie Immobile: Superficie Terreno: Classe Energetica Stato Agenzia Rif 0527 Villa di lusso in vendita in Sardegna www.villecasalirealestate.com/immobile/527/villa-di-lusso-in-vendita-in-sardegna Trattativa Riservata Area Costa Smeralda Comune Provincia Regione Nazione

Dettagli

Viaggio di Nozze. Australia e Polinesia. Elisabetta. Luigi

Viaggio di Nozze. Australia e Polinesia. Elisabetta. Luigi Viaggio di Nozze Elisabetta & Luigi Australia e Polinesia Australia L'Australia, la più grande isola del mondo, è una destinazione ricca di fascino e di paesaggi molto contrastanti tra loro; vasti e rossi

Dettagli

Vendita grande villa esclusiva ad 1 ora da Roma.

Vendita grande villa esclusiva ad 1 ora da Roma. Rif 0524 Vendita grande villa esclusiva ad 1 ora da Roma www.villecasalirealestate.com/immobile/524/vendita-grande-villa-esclusiva-ad-1-ora-da-roma 950.000,00 Area Comune Provincia Regione Nazione Bassano

Dettagli

AUSTRALIA 19 NOTTI / 20 GIORNI

AUSTRALIA 19 NOTTI / 20 GIORNI AUSTRALIA 19 NOTTI / 20 GIORNI Giorno 1 ARRIVO A MELBOURNE Volo. All arrivo trasferimento in hotel. Giorno 2 MELBOURNE Prima colazione partenza per la visita di Melbourne. Melbourne è un intricato labirinto

Dettagli

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 8 Giorni / 7 notti VOLI NON INCLUSI VILNIUS RIGA - TALLINN DATA DI PARTENZA da VILNIUS a TALLINN GNY01: 28.12.17 04.01.18 GIORNO 1 Giovedì, 28 dicembre 2017 ARRIVO A

Dettagli

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Capitali del Nord Partenze Garantite 2016 9 giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Giorno 1 Arrivo ad Oslo Arrivo in aeroporto, incontro con

Dettagli

Erica e Stefano. Sole Messicano shopping Amercicano

Erica e Stefano. Sole Messicano shopping Amercicano Erica e Stefano Sole Messicano shopping Amercicano Messico Percentualmente il decimo paese al mondo come indice di crescita economica. Immenso e vario come pochi altri paesi sanno essere. Etnie fiere con

Dettagli

VIAGGIO A PARIGI OVERVIEW PROGRAMMA DI VIAGGIO 5 MOTIVI PER PARTIRE INFO UTILI

VIAGGIO A PARIGI OVERVIEW PROGRAMMA DI VIAGGIO 5 MOTIVI PER PARTIRE INFO UTILI VIAGGIO A PARIGI OVERVIEW PROGRAMMA DI VIAGGIO 5 MOTIVI PER PARTIRE INFO UTILI LA CITTÁ DELL ELEGANZA E DELLA CULTURA Parigi, una delle più belle capitali del mondo, è tante città in una: lo stile gotico

Dettagli

Stati Uniti, Nuova Zelanda, Australia, Singapore

Stati Uniti, Nuova Zelanda, Australia, Singapore Stati Uniti, Nuova Zelanda, Australia, Singapore Nave COSTA LUMINOSA 01 / 10 / 2016 39 Giorni LOS ANGELES (PORTO DI PARTENZA), San Francisco, San Francisco, Honolulu, Pago Pago, Nuku'alofa, Auckland, Wellington,

Dettagli

Giappone Classico e Nuova Caledonia o Fiji

Giappone Classico e Nuova Caledonia o Fiji Giappone Classico e Nuova Caledonia o Fiji Itinerario consigliato - Giappone CARATTERISTICHE unione di tradizione e futuro visita delle alpi giapponesi tour in piena libertà estensione mare 1 GIORNO -

Dettagli

Le Case fatte con il Cuore.

Le Case fatte con il Cuore. Le Case fatte con il Cuore. La Salle - Derby Villaggio S.Orso www.lesmaisonsdesalpes.com Un gioiello immerso immerso nel verde ai piedi del Monte Bianco La Salle - Derby Villaggio S.Orso Les Maisons des

Dettagli

inpiù ottima posizione organizzazione in formula club ottimo rapporto qualità-prezzo Orange Club Beverly Playa

inpiù ottima posizione organizzazione in formula club ottimo rapporto qualità-prezzo Orange Club Beverly Playa Orange Club Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso del suggestivo lungomare e a poca

Dettagli

CATENE MONTUOSE LINGUA UFFICIALE, FORMA DI GOVERNO E MONETA

CATENE MONTUOSE LINGUA UFFICIALE, FORMA DI GOVERNO E MONETA australia L Australia occupando una grande isola non confina con nessuno stato, essendo circondata completamente dall oceano. almente grande da essere considerata un continente a sé stante. Altri geografi,

Dettagli

GRAN TOUR DELL ARGENTINA

GRAN TOUR DELL ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA Dal punto di vista naturalistico è uno dei paesi più ricchi del Sudamerica, con più di 40 parchi nazionali che occupano la maggior parte del territorio. Terra di grandi contrasti,

Dettagli

Australia Adventure. 1 giorno venerdì 6 agosto 2010 MILANO HONG KONG Partenza nella mattinata.

Australia Adventure. 1 giorno venerdì 6 agosto 2010 MILANO HONG KONG Partenza nella mattinata. Australia Adventure 1 giorno venerdì 6 agosto 2010 MILANO HONG KONG Partenza nella mattinata. 2 giorno sabato 7 agosto 2010 HONG KONG ADELAIDE Transito ad Hong Kong con possibilità di visitare la città.

Dettagli

Lista Nozze. Stefanye & Charls. Australia e Fiji

Lista Nozze. Stefanye & Charls. Australia e Fiji Lista Nozze Stefanye & Charls Australia e Fiji Dal 04 al 27 ottobre 2012 Australia L'Australia, la più grande isola del mondo, è una destinazione ricca di fascino e di paesaggi molto contrastanti tra loro;

Dettagli

Le Preziosine. Complesso residenziale situato nel cuore della Castagnola di Pallanza, attorniato da parchi e ville di storica bellezza.

Le Preziosine. Complesso residenziale situato nel cuore della Castagnola di Pallanza, attorniato da parchi e ville di storica bellezza. Le Preziosine Complesso residenziale situato nel cuore della Castagnola di Pallanza, attorniato da parchi e ville di storica bellezza. Ventiquattro abitazioni esclusive perfettamente calate nell elegante

Dettagli

SARDEGNA LUGLIO 2012 Appunti di viaggio

SARDEGNA LUGLIO 2012 Appunti di viaggio SARDEGNA LUGLIO 2012 Appunti di viaggio Mezzo: GRANDUCA 10 del 2010 Equipaggio: 2 adulti + 1 bimba di 7 anni Periodo: 8 luglio 27 luglio 2012 7 luglio: Novara Savona Porto Torres (11 ore di navigazione):

Dettagli

CROCIERA ISOLE GRENADINE CON PARTENZA DALLA MARTINICA

CROCIERA ISOLE GRENADINE CON PARTENZA DALLA MARTINICA CROCIERA ISOLE GRENADINE CON PARTENZA DALLA MARTINICA Scopri la magia delle isole Grenadine in catamarano. L'itinerario svela i tesori dell'arcipelago ; baie selvagge, piccoli e pittoreschi villaggi che

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

La mia fantastica esperienza con i Lions in Australia. Il 29 giugno è iniziato un viaggio che non dimenticherò mai.

La mia fantastica esperienza con i Lions in Australia. Il 29 giugno è iniziato un viaggio che non dimenticherò mai. Aussie for a month La mia fantastica esperienza con i Lions in Australia di Lucrezia Gorza Il 29 giugno è iniziato un viaggio che non dimenticherò mai. Dopo venti ore di volo sono arrivata a Sydney e da

Dettagli

Caterina e Mauro. I colori Maldiviani e le atmosfere di Dubai. Dal 23 Dicembre 2010 al 07 Gennaio 2011

Caterina e Mauro. I colori Maldiviani e le atmosfere di Dubai. Dal 23 Dicembre 2010 al 07 Gennaio 2011 Caterina e Mauro I colori Maldiviani e le atmosfere di Dubai Dal 23 Dicembre 2010 al 07 Gennaio 2011 MALDIVE all orizzonte di quell oceano ci sarebbe stata sempre un altra isole, per ripararsi durante

Dettagli

Australia Indimenticabile Febbraio 2017

Australia Indimenticabile Febbraio 2017 Australia Indimenticabile 11 28 Febbraio 2017 Viaggio alla scoperta delle meraviglie dell'australia, dal Western fino la Grande Barriera Corallina Tour con trasferimenti privati ed escursioni condivise

Dettagli

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia Malta: la perla del mediterraneo 9-13 ottobre 2017 LA DESTINAZIONE Il felice incontro di arte, storia, cultura e buon cibo fa dell isola di Malta e dell isola di Gozo una meta ideale per vivere una vacanza

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 1 GIORNO: ITALIA ADELAIDE Partenza con volo di linea; Emirates /Qantas, da Venezia, Milano, Roma. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO: ADELAIDE Arrivo in Australia

Dettagli

AUSTRALIA Il paese DOWNUNDER Dal 22 novembre al 09 dicembre giorni/17 notti tel

AUSTRALIA Il paese DOWNUNDER Dal 22 novembre al 09 dicembre giorni/17 notti tel AUSTRALIA Il paese DOWNUNDER Dal 22 novembre al 09 dicembre 2017 18 giorni/17 notti 7.750 tel. 0461 383111 partenze@gitanviaggi.it www.gitanviaggi.it G Day MATE! Welcome in aussie Australia: il paese downunder.

Dettagli

DAL 11 AL 29 SETTEMBRE GIORNO: ROMA FIUMICINO * PERTH (con scalo a Dubai) 11/09/2017

DAL 11 AL 29 SETTEMBRE GIORNO: ROMA FIUMICINO * PERTH (con scalo a Dubai) 11/09/2017 TOUR AUSTRALIA PARTENZA GARANTITA Con accompagnatore dall Italia DAL 11 AL 29 SETTEMBRE 2017 1 GIORNO: ROMA FIUMICINO * PERTH (con scalo a Dubai) 11/09/2017 Incontro dei partecipanti con l accompagnatore

Dettagli

Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest

Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest L isola verde, una terra magica nella quale ci si smarrisce tra castelli diroccati e scogliere imponenti e ci si diverte ascoltando musica dal vivo e bevendo

Dettagli

Esplorate la magia dell'istria in bici

Esplorate la magia dell'istria in bici Esplorate la magia dell'istria in bici La bicicletta è il modo migliore per esplorare gli incantevoli paesaggi dell'istria centrale e le sue attraenti città collinari, ammirando i magnifici panorami dalle

Dettagli

Viaggio di Nozze Australia e Fiji: il Tuo Viaggio più Bello

Viaggio di Nozze Australia e Fiji: il Tuo Viaggio più Bello Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di Nozze Australia e Fiji: il Tuo Viaggio più Bello 20 giorni / 19 notti Viaggio di Nozze

Dettagli

Mara Bovio & Fabio Accattato.Da sogno a realtà.

Mara Bovio & Fabio Accattato.Da sogno a realtà. Mara Bovio & Fabio Accattato.Da sogno a realtà. Las Vegas è una città degli Stati Uniti d'america, capoluogo della contea di Clark nello stato del Nevada. È famosa per essere la capitale del divertimento,

Dettagli