Bellini. 65 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC Cubeti di ghiaccio

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Bellini. 65 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC Cubeti di ghiaccio"

Transcript

1 COCKTAILS

2 Bellini 65 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC Cubeti di ghiaccio Raffreddare il flute, versare gli ingredienti in un bicchiere da cocktail con cubetti di ghiaccio e agitare bene per circa 10 secondi. Versare nel bicchiere raffreddato. Guarnire con una fetta di pesca bianca..

3 Rossini 65 ml di succo di fragola 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC Cubetti di ghiaccio Raffreddare il flute, versare gli ingredienti in un bicchiere da cocktail con cubetti di ghiaccio e agitare bene per circa 10 secondi. Versare nel bicchiere raffreddato. Guarnire con mezza fragola.

4 Mimosa 35 ml succo d'arancia 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC Raffreddare il flute, versare il succo d'arancia ghiacciato e riempire con il Prosecco. Guarnire con una fetta d'arancia.

5 Negroni Gold 30 ml Bottega Gold Prosecco DOC 30 ml Bottega Vermouth Rosso 30 ml Accademia Bitter 1 grande cubo di ghiaccio Scorza di limone Alexander Grappa Spray Versare Vermouth e Bitter in un bicchiere e mescolare bene. Raffreddare il bicchiere «Old- Fashioned con il cubo di ghiaccio. Aggiungere Bottega Gold Prosecco DOC. Guarnire con una buccia di limone e Alexander Grappa Spray.

6 Mediterraneo 4 fette di arancia 4 fette di limone 15 gr zucchero di canna 90 ml Alexander Prosecco Grappa 90 ml Bottega Gold Prosecco DOC Foglie di basilico Cubetti di ghiaccio Mescolare zucchero di canna, 3 fette di limone, 3 di arancia e 4 foglie di basilico nel bicchiere. Versare Alexander Prosecco Grappa e agitare bene. Aggiungere ghiaccio e Bottega Gold Prosecco DOC e agitare. Riempire con ghiaccio tritato e guarnire con una fetta di limone, una di arancia e una foglia di basilico.

7 Italian Peach 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC 50 ml Alexander Prosecco Grappa 15 ml Aperol 15 ml di succo di pesca Shakerare tutti gli ingredienti, ad eccezione del Prosecco, con alcuni cubetti di ghiaccio. Poi riempire con il Prosecco e servire in un grande flute. Guarnire con una fettina di pesca.

8 Bottega Spritz 50 ml Limoncino Bottega 75 ml Bottega Gold Prosecco DOC 25 ml Soda Ghiaccio Mezzo fetta di limone Foglie di menta Riempire un grande bicchiere a gambo lungo con cubetti di ghiaccio. Versare Bottega Prosecco DOC, Limoncino Bottega, soda e mescolare bene. Guarnire con mezza fetta di limone e una foglia di menta.

9 Bottega Melon Spritz 50 ml Melone Bottega 75 ml Bottega Gold Prosecco DOC 25 ml soda Ghiaccio Riempire un grande bicchiere a gambo lungo con cubetti di ghiaccio. Versare Bottega Gold Prosecco DOC, Melone Bottega, soda e mescolare bene. Guarnire con una fetta di melone..

10 Rosa Rosae 35 ml di succo d'uva bianca senza zucchero 65 ml Vino dei Poeti Rosè Alcune gocce di sciroppo di ciliegia Versare il succo d'uva in un bicchiere di vino e aggiungere qualche goccia di sciroppo di ciliegia. Mescolare bene e riempire il bicchiere il Vino dei Poeti Rosè molto freddo. Poi decorare con un piccolo grappolo d'uva.

11 Mojito Moscato 95 ml di Rum 50 ml di succo di Lime 15 ml di sciroppo di zucchero 3 gocce Angostura 12 foglie di menta Bottega Petalo Moscato spumante per riempire In un bicchiere, schiacciare le foglie di menta con lo zucchero e il succo di lime. Riempire con ghiaccio tritato, rum e Angostura. Riempire con Bottega Petalo Moscato spumante. Mescolare prima di servire.

12 Petalo with love 55 ml Limoncino Bottega 105 ml Petalo Moscato spumante Riempire un bicchiere alto da bibita con Limoncino Bottega freddo con cubetti di giaccio e riempire con Petalo Moscato spumante, anch esso freddo. Decorare con una fetta di limone e con una foglia di menta fresca.

13 Boca Cica 35 ml Fragolino Rosso 65 ml Prosecco DOC Vino dei Poeti Versare il vino spumante in un flute freddo e riempire con il Fragolino Rosso.

14 Bibano Republic 20 ml Pesca & Grappa Bottega 10 ml Alexander Grappa 10 ml succo di pesca 40 ml di succo di ananas Una spruzzata di Prosecco DOC Vino dei Poeti Grappa Alexander Spray (per aromatizzare) Versare i primi quattro ingredienti in uno shaker, aggiungere il ghiaccio e agitare energicamente per qualche istante. Versare in un bicchiere da Martini e poi riempire con il Prosecco. Guarnire con una foglia di ananas e alchechengi. Prima di servire, spruzzare (3 o 4 volte) Grappa Alexander Spray.

15 Mirò 75 ml schweppes 50 ml Limoncino Bottega 25 ml Bacardi bianco Versare gli ingredienti nello shaker e agitare energicamente per alcuni secondi. Servire freddo in un bicchiere.

16 Limoncino Cosmopolitan 40 ml Limoncino Bottega 50 ml Alexander Vodka 10 ml succo di mirtillo Miscelare Alexander Vodka, succo di mirtillo e una spruzzata di Limoncino Bottega. Versare in un bicchiere da Martini. Guarnire con uno spicchio di limone.

17 Think Green 40 ml Bottega Pistacchio 80 ml Alexander Vodka Cubetti di ghiaccio 1 goccia di Assenzio Focchi di cocco Granella di pistacchio Preparation: Versare Bottega Pistacchio e Alexander Vodka nello shaker con cubetti di ghiaccio e una goccia di assenzio. Scuotere energicamente per qualche istante. Servire il cocktail in un bicchiere da Martini con granella di pistacchio. Guarnire il bordo con fiocchi di cocco.

18 Nutty 25 ml Alexander Exquisite Bolgheri 30 ml Liquore al Pistacchio Bottega 30 ml Liquore al Caramel Bottega 25 ml Panna Fresca 25 ml Caffè Espresso Noce moscata grattugiata Versare gli ingredienti nello shaker, aggiungere ghiaccio e scuotere energicamente per alcuni secondi. Servire in un flute e guarnire con noce moscata grattugiata.

19 Monika 45 ml Bottega Gianduia 45 ml Alexander Exquisite Bolgheri grappa 30 ml crema di cacao 30 ml caffè espresso Cacao in polvere e noce moscata grattugiata Versare gli ingredienti nello shaker, aggiungere il ghiaccio e agitare energicamente per qualche istante. Servire in un bicchiere da cocktail. Guarnire con polvere di cacao e la noce moscata grattugiata.

20 Don Antonio 40 ml Grappa Alexander Exquisite Bolgheri 20 ml Liquore alla pera Bottega Due gocce di Bitter 20 ml succo di limone Alcune gocce di sciroppo di zucchero Pera disidratata Versare gli ingredienti nello shaker, aggiungere il ghiaccio e agitare energicamente per qualche istante. Servire in un bicchiere da cocktail. Guarnire con una fettina di pera disidratata.

21 Chocolate Passion 35 ml Bottega Gianduia 65 ml Alexander Vodka Cubetti di ghiaccio Scaglie di cioccolato per guarnire Versate gli ingredienti in uno shaker, con cubetti di ghiaccio e agitare energicamente per circa 10 secondi. Versare in un bicchiere da cocktail freddo. Guarnire con scaglie di cioccolato.

22 Bobos 60 ml Bottega Gianduia 45 ml di succo di pera 30 ml Alexander Acquavite d'uva 15 ml di succo di fragola Versare gli ingredienti nello shaker, aggiungere il ghiaccio a cubett e agitare energicamente per pochi secondi. Servire il cocktail in Bicchiere Old Fashioned riempito di ghiaccio.

23 Laila 40 ml Fior di Latte Bottega 30 ml di Brandy 30 ml caffè espresso Versate gli ingredienti in uno shaker con cubetti di ghiaccio e agitare energicamente per circa 10 secondi. Versare in un bicchiere da cocktail freddo.

24 White Velvet Decadence 30 ml Fior di Latte Bottega 30 ml Alexander Grappa 20 ml di crema di cacao 20 ml caffè espresso Versare gli ingredienti nello shaker, aggiungere il ghiaccio a cubetti e agitare energicamente per pochi secondi. Servire in un bicchiere da Martini.

25 Coffee & Milk 50 ml di latte fresco 50 ml Latte Macchiato Bottega 20 ml caffè espresso Versare gli ingredienti nello shaker, aggiungere ghiaccio tritato e agitare energicamente per qualche istante. Servire il cocktail in un bicchiere da Martini.

26 Gorgeous Chocolate 35 ml Nero Bottega liquore al cioccolato 15 ml Grappa Riserva Privata Barricata 50 ml di succo di pera Versare gli ingredienti nello shaker, aggiungere il ghiaccio a cubetti e agitare energicamente per pochi secondi. Servire il cocktail in un bicchiere da Martini. Guarnire il bordo del bicchiere con cacao in polvere e un lampone.

27 Apple Grappatini 30 ml Alexander Grappa 90 ml di succo di mela 15 ml di sciroppo di zenzero 10 g di zenzero 30 g di mela 15 g di lime 1 bustina di zucchero grezzo Mescolare la mela, il lime, i pezzetti di zenzero e lo zucchero grezzo in uno shaker. Aggiungere cubetti di ghiaccio, sciroppo di zenzero, grappa e succo di mela. Shakerare e versare in un bicchiere da Martini. Il cocktail va servito il più freddo possibile. Guarnire con tre mezze fette di mela rossa con la buccia.

28 Grappacolada 30 ml Alexander Grappa 15 ml di succo di Lime 120 ml di succo di ananas 60 ml di sciroppo di zucchero 60 g di cocco in polvere Versare tutti gli ingredienti in uno shaker con ghiaccio e shakerare energicamente a lungo. Versare il tutto in un bicchiere lungo con ghiaccio. Servire immediatamente per evitare di sciogliere il ghiaccio e, di conseguenza, diluire la bevanda.

29 Caipirinha 40 ml Alexander Grappa lime 2 cucchiaini di zucchero di canna Tagliare il lime a pezzi e disporlo sul fondo di un bicchiere Old Fashioned. Quindi aggiungere lo zucchero di canna e pestare il lime per far uscire il succo e sciogliere lo zucchero. Riempire il bicchiere con ghiaccio tritato, versare la grappa e mescolare bene. Guarnire con due cannucce tagliate a metà e, a scelta, con fette di lime.

30 Alex Summer 80 ml di succo di anguria fresca 40 ml Alexander Grappa 20 ml Triple Sec 10 ml succo di limone Versare gli ingredienti nello shaker con ghiaccio tritato e agitare energicamente per qualche istante. Servire il cocktail in bicchieri molto freddi. Decorare con una piccola fetta di anguria.

31 Alex Winter 90 ml Alexander Grappa 45 ml succo d'arancia 15 ml sciroppo di fragola 2 gocce di succo di limone Versare gli ingredienti nello shaker, aggiungere due cubetti di ghiaccio e agitare energicamente per pochi secondi. Servire il cocktail in un bicchiere freddo.

32 Caffè Shakerato 1 tazza di caffè espresso 2 cubetti di ghiaccio 1 cucchiaino di sciroppo di zucchero 20 ml Grappa Alexander Versare gli ingredienti nello shaker e agitare energicamente per qualche istante. Servire in un bicchiere da Martini.

33 Grappa Sour 20 ml succo di limone 20 ml sciroppo di zucchero 30 ml Alexander Prosecco Grappa Preparation: Versare gli ingredienti nello shaker, aggiungere il ghiaccio e agitare energicamente per qualche istante. Servire in un bicchiere da cocktail. Guarnire con una fettina di limone e una ciliegia.

34 Grappa Italian Pop 20 ml succo di limone 10 ml sciroppo di zucchero 60 ml Alexander Prosecco Grappa 3 fettine di zenzero Cubetti di ghiaccio Birra allo zenzero Preparation: Versare gli ingredienti in una tazza di rame, aggiungere ghiaccio e mescolare bene per qualche istante. Guarnire con una fettina di limone.

35 Gin Tonic 40 ml Gin Bacur 80 ml acqua tonica Mezza fetta di limone Una goccia di Angostura Bacche di ginepro (o salvia o menta) Cubetti di ghiaccio Preparation: Raffreddare il bicchiere. Versare Gin Bacur e una goccia di Angostura. Aggiungere ghiaccio, una fetta di limone, bacche di ginepro (oppure una foglia di salvia o menta) e acqua tonica. Mescolare bene.

36 Rock & Soul 40 ml Gin Bacur 80 ml Birra allo zenzero Succo di limone Cubetti di ghiaccio Rametto di menta fresca Buccia di limone Pepe nero appena macinato Versare gli ingredienti in un bicchiere da cocktail, aggiungere cubetti di ghiaccio e mescolare bene. Decorare con una buccia di limone, un rametto di menta fresca e pepe nero appena macinato.

Bellini. 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC 65 ml di succo di pesca bianca Cubetti di ghiaccio

Bellini. 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC 65 ml di succo di pesca bianca Cubetti di ghiaccio COCKTAILS Bellini 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC 65 ml di succo di pesca bianca Cubetti di ghiaccio Raffreddare il flute, versare gli ingredienti in un bicchiere da cocktail grande, riempito di cubetti

Dettagli

Bellini. 35 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC

Bellini. 35 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC Cocktails Bellini 35 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC Raffreddare il flute, versare il succo di pesca ghiacciato e riempire con il Prosecco. Guarnire con una fettina di pesca bianca.

Dettagli

MARTINI. Vodka Martini. Martini alla mela. Luigi Martini. Perfect Manhattan. Blue Martini. Gimlet. 1,5 cl Dry Vermouth 7,5 cl Vodka

MARTINI. Vodka Martini. Martini alla mela. Luigi Martini. Perfect Manhattan. Blue Martini. Gimlet. 1,5 cl Dry Vermouth 7,5 cl Vodka MARTINI Vodka Martini 1,5 cl Dry Vermouth 7,5 cl Vodka Versare nella coppa filtrando con un colino. Guarnire con olive. Martini alla mela 1 parte di Vodka 1 parte di liquore alla mela 1 parte di succo

Dettagli

1/3 Crema di Latte 1/3 Crema di Cacao Scura 1/3 Cognac

1/3 Crema di Latte 1/3 Crema di Cacao Scura 1/3 Cognac ALEXANDER 1/3 Crema di Latte 1/3 Crema di Cacao Scura 1/3 Cognac Guarnire con noce moscata grattugiata AMERICANO 5/10 Vermouth Rosso 5/10 Bitter Campari Soda Water Si prepara direttamente nel bicchiere

Dettagli

art art art

art art art Cocktail è una parola magica, che racchiude in se non solo un modo di bere, ma un vero e proprio stile di vita,un sogno un incantesimo. Nato dall abilità di veri e propri alchimisti che hanno saputo unire

Dettagli

LA COMBINAZIONE PERFETTA DI FRESCHEZZA E GUSTO : I COCKTAIL!

LA COMBINAZIONE PERFETTA DI FRESCHEZZA E GUSTO : I COCKTAIL! LA COMBINAZIONE PERFETTA DI FRESCHEZZA E GUSTO : I COCKTAIL! La cultura del bar sta vivendo un ritorno di grande successo: i cocktail vengono riscoperti, variati nelle ricette e creati con nuove caratteristiche.

Dettagli

Macorix è unico perché unisce l eredità di anni di esperienza nella produzione dei rum con la tecnologia più avanzata del settore.

Macorix è unico perché unisce l eredità di anni di esperienza nella produzione dei rum con la tecnologia più avanzata del settore. LA STORIA Vinícola del Norte è stata concepita da Mr. Juan Brugal Pérez, grande visionario, il quale aveva la ferma intenzione di avviare una azienda vinicola in terra Dominicana. Oltre alla produzione

Dettagli

APERITIVI Ingredienti Bicchiere Tecnica di preparazione Guarnizione Preparazione

APERITIVI Ingredienti Bicchiere Tecnica di preparazione Guarnizione Preparazione Campari Orange APERITIVI 1,1/4 oz. Campari Top di spremuta o succo d arancia Juice Spicchio d arancia Praparatelo direttamente nel bicchiere juice colmo di ghiaccio. Versate Campari e completate con succo

Dettagli

3 cl Bitter Campari 3 cl Vermouth Rosso Soda Water. 4,5 cl Vodka 1,5 cl Distillato di Mela 1,5 cl Cointreau

3 cl Bitter Campari 3 cl Vermouth Rosso Soda Water. 4,5 cl Vodka 1,5 cl Distillato di Mela 1,5 cl Cointreau AMERICANO 3 cl Bitter Campari 3 cl Vermouth Rosso Soda Water Versare i primi 2 ingredienti e miscelare. Completare con spruzzo di Soda. Guarnire con ½ fetta di arancia e scorza di limone. (peel) APPLE

Dettagli

RICETTE CON FORMULA 1 VANIGLIA/VANIGLIA FREE

RICETTE CON FORMULA 1 VANIGLIA/VANIGLIA FREE RICETTE CON FORMULA 1 VANIGLIA/VANIGLIA FREE MIRTILLO SHAKE 125 ml succo di mirtillo senza zucchero frullare il tutto e, per ultimo, aggiungere 2 cucchiai di mirtilli freschi da lasciare interi. BACCHE

Dettagli

DRINK SEMPLICI e VELOCI

DRINK SEMPLICI e VELOCI DRINK & ALOE VERA DRINK SEMPLICI e VELOCI Hai mai pensato di poter assaporare l Aloe Vera in tanti gusti e colori? Puoi divertirti preparando fantasiose bevande e cocktail, abbinando i benefici dell Aloe

Dettagli

CONSIGLI PER UN BUON FRULLATO

CONSIGLI PER UN BUON FRULLATO CONSIGLI PER UN BUON FRULLATO Il frullato è il tuo pasto quindi deve essere buono, variato, fatto con la stessa cura con cui prepari o scegli il tuo pasto. PROCURATI, SE GIÀ NON LO POSSIEDI, UN FRULLATORE

Dettagli

3 Ricettario. Cocktails I.B.A 1993

3 Ricettario. Cocktails I.B.A 1993 3 Ricettario Cocktails I.B.A 1993 Cenni di Storia & Note Personali Le numerose polemiche che aveva creato il ricettario del 1986 portano a stilare nel giro di pochi anni una nuova lista ufficiale dei cocktails.

Dettagli

Scegli ogni giorno un gusto nuovo per i tuoi frullati

Scegli ogni giorno un gusto nuovo per i tuoi frullati Ricette di frullati Indice Sharbat alla rosa 06 Delizia al cocco 08 Classico anguria e formaggio 10 Caffè lentisco 12 Shake a tutta fibra 14 Delizia con sorpresa 16 Fresco zenzero 18 Delizia allo yogurt

Dettagli

ARTINI-BACARD M I COCKTAIL BOOK

ARTINI-BACARD M I COCKTAIL BOOK MARTINI-BACARDI COCKTAIL BOOK La prima definizione di Cocktail la si ritrova in un giornale statunitense dei primi dell Ottocento. Il giornalista cerca di raccontare un liquore fatto con distillati, bitter,

Dettagli

TRENTASEIMILACINQUECENTOVENTIQUATTRO GIORNI INSIEME

TRENTASEIMILACINQUECENTOVENTIQUATTRO GIORNI INSIEME 1915 2015 TRENTASEIMILACINQUECENTOVENTIQUATTRO GIORNI INSIEME Da quattro generazioni distilliamo l anima della nostra terra È da più di un secolo che i Mastri Distillatori Caffo producono liquori e distillati

Dettagli

Tutti i colori del gusto

Tutti i colori del gusto Tutti i colori del gusto Dreamy Ananas Dreamy Anguria Dreamy Arancia Rossa Dreamy Banana Dreamy Ciliegia Dreamy Cocco Dreamy Cranberry Dreamy Fico Dreamy Fiori di Sambuco Dreamy Fragola Dreamy Frutti

Dettagli

... ROSSI D ANGERA DISTILLATORI /////////////// COCKTAIL LIST /////////////// APERITIVO D ANTAN ///////////////// SINCE 1847 ///////////////// ...

... ROSSI D ANGERA DISTILLATORI /////////////// COCKTAIL LIST /////////////// APERITIVO D ANTAN ///////////////// SINCE 1847 ///////////////// ... ............................................................... DISTILLATORI /////////////// COCKTAIL LIST /////////////// APERITIVO D ANTAN ///////////////// SINCE 1847 /////////////////...............................................................

Dettagli

RICETTE AL CAFFE CON PRODOTTI VINCENZI SCIROPPI TOPPING CARAMELLO VANIGLIA ZUCCHERO NOCCIOLA LATTE DI MANDOELE E MOLTI ALTRI GUSTI...

RICETTE AL CAFFE CON PRODOTTI VINCENZI SCIROPPI TOPPING CARAMELLO VANIGLIA ZUCCHERO NOCCIOLA LATTE DI MANDOELE E MOLTI ALTRI GUSTI... RICETTE AL CAFFE CON PRODOTTI VINCENZI SCIROPPI CARAMELLO VANIGLIA ZUCCHERO NOCCIOLA LATTE DI MANDOELE E MOLTI ALTRI GUSTI... TOPPING CARAMELLO CIOCCOLATO FRAGOLA VANIGLIA E MOLTI ALTRI SAPORI... 1. CAFFE

Dettagli

Preparazione delle bevande Bar

Preparazione delle bevande Bar Preparazione delle bevande Bar Fonte: www.iba-world.com www.barkeeper-union.ch www.barnews.ch Raccomandazione di ulteriore bibliografia: Restaurant-Service «Skills TRAINING BOOK» Casa editrice: ReNovium

Dettagli

Ricette Juice PLUS+ Complete alla vaniglia

Ricette Juice PLUS+ Complete alla vaniglia Ricette Juice PLUS+ Complete alla vaniglia 1 FRUIT'N'FRESH, 1 shake ca. 257 Kcal 1 misurino di COMPLETE VANILLA 150 ml di latte scremato (0,1%) 100 ml di yogurt naturale (1,5%) Fragole fresche (100 gr)

Dettagli

APOTHEKE (corpse reviver )

APOTHEKE (corpse reviver ) ALEXANDER 1 Cucchiaio di Panna 3/10 Crema di Cacao Scura 7/10 Brandy Filtrare nella doppia coppa da cocktail. AMERICANO 5/10 Vermouth Rosso 5/10 Bitter Campari ( Soda Water ) Completare con Soda Water.

Dettagli

APERITIVI ALCOLICI APERITIVI ALCOLICI APERITIVI ALCOLICI APERITIVI ALCOLICI

APERITIVI ALCOLICI APERITIVI ALCOLICI APERITIVI ALCOLICI APERITIVI ALCOLICI APERITIVI CAMPARI APEROL SODA GRADO ALCOLICO: 3% TIPOLOGIA: Aperitivo frizzante, con la nota di arancia in equilibrio dolce-amaro con il gusto delle erbe e delle radici in infusione CODICE: APESO FORMATO:

Dettagli

La guida definitiva: 10 bevande idratanti e dissetanti per l estate

La guida definitiva: 10 bevande idratanti e dissetanti per l estate La guida definitiva: 10 bevande idratanti e dissetanti per l estate In questa guida troverai le ricette delle migliori bevande per dissetarti, tutte a base d acqua purificata. Dissetarsi e idratare il

Dettagli

LUNA ROSSA (Tempo per la preparazione: circa 4 minuti) Formula 1 Cacao ( 26 gr.) 200 ml. d'acqua 1/2 tazza di lamponi 2/4 cubetti di ghiaccio

LUNA ROSSA (Tempo per la preparazione: circa 4 minuti) Formula 1 Cacao ( 26 gr.) 200 ml. d'acqua 1/2 tazza di lamponi 2/4 cubetti di ghiaccio Ricette: (si consiglia l'uso di un frullatore) Se si fanno ricette col latte usare quello vegetale (A piacere aggiungere acqua se lo si preferisce più o meno denso) FORESTA NERA (Tempo per la preparazione:

Dettagli

SMOOTHIE TO GO. Ricettario

SMOOTHIE TO GO. Ricettario SMOOTHIE TO GO Ricettario LAMPONI E CACAO 2 1 1/2 tazza di latte a ridotto contenuto di grassi (2%) 1 tazza di lamponi surgelati 1/2 tazza di yogurt gelato al gusto vaniglia 2 cucchiaini di zucchero 2

Dettagli

COCKTAILS. ZABAO Ingredienti 30 ml. Zabov Caffè 30 ml. Crema Whisky 30 ml. Amaretto

COCKTAILS. ZABAO Ingredienti 30 ml. Zabov Caffè 30 ml. Crema Whisky 30 ml. Amaretto COCKTAILS ZABAO 30 ml. Zabov Caffè 30 ml. Crema Whisky 30 ml. Amaretto Versare Zabov Caffè in un bicchiere Martini. Successivamente versare uno strato di Crema di Whisky e di Amaretto curando di non miscelarli.

Dettagli

DRINK CON HAPPY END. IN FORMA PER GUIDARE? Ricette per funky drink. Basta poco alcol per ridurre la tua percezione. Pensaci!

DRINK CON HAPPY END. IN FORMA PER GUIDARE? Ricette per funky drink. Basta poco alcol per ridurre la tua percezione. Pensaci! IN FORMA PER GUIDARE? DRINK CON HAPPY END. Ricette per funky drink. Basta poco alcol per ridurre la tua percezione. Pensaci! 5.118.03 05.2010 FUNKY DRINK Fatti L alcol al volante aumenta considere- L alcol

Dettagli

Le Kreazioni di Ernst Knam con il gelato Algida. Ricette di Ernst Knam in esclusiva per Algida. Tutti i diritti riservati

Le Kreazioni di Ernst Knam con il gelato Algida. Ricette di Ernst Knam in esclusiva per Algida. Tutti i diritti riservati Le Kreazioni di Ernst Knam con il gelato Algida Cocktail Caffè mixato con Gelato alla Vaniglia e al Cioccolato Algida Cocktail 10 caffè lunghi 10 palline di Gelato alla Vaniglia Algida 10 palline di Gelato

Dettagli

Ricettario ingredienti per gelateria e pasticceria

Ricettario ingredienti per gelateria e pasticceria Ricettario ingredienti per gelateria e pasticceria ICE MIX È LA NUOVA PROPOSTA DI GELATI ALCOLICI FIRMATA LEAGEL, UN IDEA SPUMEGGIANTE PER VIVERE L ATMOSFERA DELL APERITIVO ANCHE IN GELATERIA! SFOGLIA

Dettagli

Take your time. Americano 9,00. Bloody Mary 9,00

Take your time. Americano 9,00. Bloody Mary 9,00 Classic Americano 9,00 Bitter Campari, Vermouth Rosso, Soda, zest d arancia Bitter Campari, Red Vermouth, Soda, Orange Zest Bloody Mary 9,00 Vodka, succo di Pomodoro, succo di limone, Tabasco, Worchestershire

Dettagli

Preparazione delle bevande Bar

Preparazione delle bevande Bar Preparazione delle bevande Bar Raccomandazione di ulteriore bibliografia: Restaurant-Service «Skills TRAINING BOOK» Casa editrice: ReNovium GmbH, 3007 bern, renovium.ch ISBN 978-3-906121-03-1 Disponibile

Dettagli

APERITIVI. SPRITZ 4 Aperol, Prosecco Valdobbiadene Borgoluce, seltz. ELIXIR SPRITZ 4 Aperol, birra Baladin Elixir, seltz

APERITIVI. SPRITZ 4 Aperol, Prosecco Valdobbiadene Borgoluce, seltz. ELIXIR SPRITZ 4 Aperol, birra Baladin Elixir, seltz SPRITZ 4 Aperol, Prosecco Valdobbiadene Borgoluce, seltz ELIXIR SPRITZ 4 Aperol, birra Baladin Elixir, seltz AMERICANO 5 Campari, Cocchi Vermouth, soda MAMAMERICANO 6 Campari, Cocchi Vermouth, birra Baladin

Dettagli

PURE HEALTH RICETTE. Smoothie supervitaminici e succhi gustosi Ottimi cocktail e frappé Gelati rinfrescanti Zuppe squisite Macinare con il Mini-Mixer

PURE HEALTH RICETTE. Smoothie supervitaminici e succhi gustosi Ottimi cocktail e frappé Gelati rinfrescanti Zuppe squisite Macinare con il Mini-Mixer PURE HEALTH RICETTE Smoothie supervitaminici e succhi gustosi Ottimi cocktail e frappé Gelati rinfrescanti Zuppe squisite Macinare con il Mini-Mixer Smoothie supervitaminici e succhi gustosi Smoothie vitaminico

Dettagli

APERITIVO PRIMA CONSUMAZIONE 10,00

APERITIVO PRIMA CONSUMAZIONE 10,00 APERITIVO PRIMA CONSUMAZIONE 10,00 Cocktail con liquori di linea no liquori superior, ULTERIORI CONSUMAZIONI AL PREZZO PRESENTE IN LISTA. APERITIVO CON: BIBITA, BIRRA, CALICE DI VINO e APERITIVO BIMBI

Dettagli

1 Ricettario. Cocktails I.B.A 1961

1 Ricettario. Cocktails I.B.A 1961 1 Ricettario Cocktails I.B.A 1961 Cenni di Storia & Note Personali Il 24 febbraio 1951 in Inghilterra presso il Grand Hotel di Torquay alcune associazioni barmen di diverse nazioni si riuniscono nell'

Dettagli

Tutti i colori del gusto

Tutti i colori del gusto Tutti i colori del gusto Dreamy Ananas Dreamy Banana Dreamy Cocco Dreamy Cranberry Dreamy Fragola Dreamy Granatina Dreamy Kiwi Dreamy Mango Dreamy Maracuja Dreamy Mela Verde Dreamy Melone Dreamy Papaya

Dettagli

IL LIBRO DEI COCKTAILS INTERNAZIONALI IBA

IL LIBRO DEI COCKTAILS INTERNAZIONALI IBA IL LIBRO DEI COCKTAILS INTERNAZIONALI IBA Un viaggio attraverso i 77 cocktails mondiali che ogni barman dovrebbe conoscere Luigi Manzo estratto da Il libro dei nuovi cocktails internazionali IBA 2012

Dettagli

LONG DRINK. al banco al tavolo SWIMMING POOL

LONG DRINK. al banco al tavolo SWIMMING POOL CARTA COCKTAIL LONG DRINK al banco - 7.00 al tavolo - 8.00 SWIMMING POOL 6cl. Ananas 1cl. Blu 2cl. Crema di cocco 2cl. Ruhm chiaro Bacardi 2cl. Crema di panna 2cl. Wodka Grey Goose PINACOLADA 5cl. Ruhm

Dettagli

Caffè espresso Caffè decaffeinato Caffè d orzo Caffè al ginseng Caffè shakerato Macchiatone Cappuccino 1.

Caffè espresso Caffè decaffeinato Caffè d orzo Caffè al ginseng Caffè shakerato Macchiatone Cappuccino 1. LA CAFFETTERIA Prendersi il tempo per rigenerarsi... È la più grande forma di amore per sé... Un momento, una mezz ora, un ora di vita ben spesa... Si coglie l attimo, si passa il tempo, si fa una pausa...

Dettagli

ERGONOMIA GARANTITA. La cucina si muove intorno a te La forma e la funzione abbracciano il corpo Floritelli presenta il sistema Boomerang

ERGONOMIA GARANTITA. La cucina si muove intorno a te La forma e la funzione abbracciano il corpo Floritelli presenta il sistema Boomerang ERGONOMIA GARANTITA La cucina si muove intorno a te La forma e la funzione abbracciano il corpo Floritelli presenta il sistema Boomerang ERGONOMIC SYSTEM La cucina intorno Lo spazio che accoglie la forma

Dettagli

Red, White & Blue Quick Pops

Red, White & Blue Quick Pops Ricette Red, White & Blue Quick Pops Dose per 3-6 ghiaccioli 340 gr di limonata colorante alimentare rosso colorante alimentare blu 1 mela o pera per le stelline Creare i colori: Utilizzare dei coloranti

Dettagli

Ricette con Complete Ricette Juice PLUS+ Complete al cioccolato e alla vaniglia

Ricette con Complete Ricette Juice PLUS+ Complete al cioccolato e alla vaniglia Ricette con Complete Ricette Juice PLUS+ Complete al cioccolato e alla vaniglia Le ricette Juice PLUS+ Complete sono gustose e facili da preparare. Le foto hanno solo scopo illustrativo, non sono i piatti

Dettagli

fresh drinks Prendere & rinfrescare Frizzanti dissetanti da fare in casa marche-restaurants.com

fresh drinks Prendere & rinfrescare Frizzanti dissetanti da fare in casa marche-restaurants.com fresh drinks Frizzanti dissetanti da fare in casa Prendere & rinfrescare marche-restaurants.com FRAPPÉ GELATI COME CHOCOCHINO Ingredienti (per 2 bicchieri da 300 ml): 20 ml espresso 250 gr. Ghiaccio tritato

Dettagli

PREPARAZIONE TIPS SANBITTÈR ROSSO 8 CL MANDARINI CINESI GHIACCIO SCIROPPO DI MIELE PISTILLI ZAFFERANO INGREDIENTI PER LA DECORAZIONE: Q.B.

PREPARAZIONE TIPS SANBITTÈR ROSSO 8 CL MANDARINI CINESI GHIACCIO SCIROPPO DI MIELE PISTILLI ZAFFERANO INGREDIENTI PER LA DECORAZIONE: Q.B. CAIPIBITTER DOLCEZZA E RAFFINATEZZA PRENDONO VITA IN UN MIX INSOLITO E DALLE MILLE SFUMATURE DI CUI SANBITTÈR ROSSO È OVVIAMENTE IL PROTAGONISTA INDISCUSSO. SANBITTÈR ROSSO 8 CL SCIROPPO DI MIELE 2 CLT

Dettagli

Bevi e Guida. con FunkyDrinks. Hotzestr. 33, 8006 Zürich, fachstelle-asn.ch

Bevi e Guida. con FunkyDrinks. Hotzestr. 33, 8006 Zürich, fachstelle-asn.ch Bevi e Guida con FunkyDrinks Hotzestr. 33, 8006 Zürich, fachstelle-asn.ch Servizio AVM, Zurigo Telefono 044 360 26 00 info@fachstelle-asn.ch fachstelle-asn.ch Servizio AVM, onere amministrativo 2016 Sostegno

Dettagli

caffetteria succhi di frutta

caffetteria succhi di frutta caffetteria Caffè Caffè Decaffeinato Caffè Shakerato Caffè Shakerato aromatizzato Caffè Marocchino Caffè d orzo Caffè ginseng Caffe & latte Caffe & latte - Decaffeinato - Orzo - Soia - Avena - Riso - Mandorle

Dettagli

Finalmente estate. Frullato energetico e disintossicante. Frullato anti età (2 persone) Frullato energizzante (2 persone)

Finalmente estate. Frullato energetico e disintossicante. Frullato anti età (2 persone) Frullato energizzante (2 persone) Finalmente estate Frullato anti età (2 persone) 150 gr di mirtilli 80 gr di mango 4/5 fragole 30 gr di cavolo nero o spinaci o altra verdura verde di stagione 50 ml di sciroppo d acero o stevia q.b. 500

Dettagli

Lo Shake è il tuo pasto, quindi deve assolutamente essere buono, variato, fatto con la stessa cura con cui prepari o scegli il tuo pasto.

Lo Shake è il tuo pasto, quindi deve assolutamente essere buono, variato, fatto con la stessa cura con cui prepari o scegli il tuo pasto. Team llpesochenonpesa Lo Shake è il tuo pasto, quindi deve assolutamente essere buono, variato, fatto con la stessa cura con cui prepari o scegli il tuo pasto. Per prepararlo ti servirà soltanto un frullatore

Dettagli

Infusore a Bottiglia. Ricette tè freddo

Infusore a Bottiglia. Ricette tè freddo Infusore a Bottiglia Ricette tè freddo INTRODUZIONE Vista l estate in arrivo, abbiamo ideato alcune deliziose ricette di Tè Freddo che puoi preparare usando le nostre popolari e salutari miscele di tè.

Dettagli

1 Ensure Plus Neutral 150g purea di mele poca cannella

1 Ensure Plus Neutral 150g purea di mele poca cannella SOGNO ALLA MELA 1 Ensure Plus Neutral 150g purea di mele poca cannella Mescolare in una ciotola Ensure Plus e la purea di mele. A piacimento raffinare con la cannella ed ecco pronto il nostro sogno alla

Dettagli

Ingredienti 4 cucchiaini di Sciroppo Fragola Fabbri 2 fragole fresche frullate spumante prosecco extra dry

Ingredienti 4 cucchiaini di Sciroppo Fragola Fabbri 2 fragole fresche frullate spumante prosecco extra dry 4 cucchiaini di Sciroppo Fragola Fabbri 2 fragole fresche frullate spumante prosecco extra dry Versare i primi due ingredienti in una flûte. Completare versando lo spumante ben freddo. Miscelare delicatamente

Dettagli

Lungarno Cocktail. Sulla spiaggia El Dorado Blanco Rum infuso ai lamponi, Cointreau, anguria, succo di limone

Lungarno Cocktail. Sulla spiaggia El Dorado Blanco Rum infuso ai lamponi, Cointreau, anguria, succo di limone Signature Cocktails Lungarno Cocktail Mule veneziano Grappa Candolini bianca, sciroppo al pompelmo e lemongrass, tintura ai semi di finocchio, succo di lime, ginger beer Sulla spiaggia El Dorado Blanco

Dettagli

Frullato o smoothie? Qual è la differenza?

Frullato o smoothie? Qual è la differenza? Frullato o smoothie? Qual è la differenza? Gli smoothies sono delle bevande cremose fatte con frutta e verdura, solitamente diluite con un aggiunta di acqua. Possono essere fatti con tutti i tipi di frutta

Dettagli

Una nuova scelta per i tuoi clienti.

Una nuova scelta per i tuoi clienti. Una nuova scelta per i tuoi clienti. Troverai qui alcune nuove, gustose ricette che hanno come ingrediente principale le bevande OraSì. Sono state create appositamente per te dai nostri barman, per proporre

Dettagli

la colazione ore 8,00 Caffetteria 1,00 1,30 1,10 1,30 1,20 1,40 1,50 1,30 1,50 1,40 1,10 3,50

la colazione ore 8,00 Caffetteria 1,00 1,30 1,10 1,30 1,20 1,40 1,50 1,30 1,50 1,40 1,10 3,50 Menu Tutte le proposte de L uva e mezza sono frutto della nostra continua ricerca e sperimentazione e di un attenta selezione delle migliori materie prime. Alessandra e Massimo ore 8,00 la colazione Caffetteria

Dettagli

Regolamento del Concorso Iba Drink 2017

Regolamento del Concorso Iba Drink 2017 Regolamento del Concorso Iba Drink 2017 Organizzato dall Associazione Italiana Bartender & Mixologist 5 Edizione Data di svolgimento: 10 ed 11 Aprile 2017, due giorni Luogo: La Spezia Descrizione: il concorso

Dettagli

smoothie deteox raggio di sole + + smoothie deteox + + apple juice Per 2 persone:

smoothie deteox raggio di sole + + smoothie deteox + + apple juice Per 2 persone: raggio di sole smoothie deteox smoothie deteox - 1/2 mela sbucciata - 1/2 kiwi - 2 fette d ananas - succo di 1 arancia - 2 fettine di zenzero - 2 pizzichi di curcuma - 4 cubetti di ghiaccio - 1 bicchiere

Dettagli

Insalatona. Puoi arricchire la tua insalata con:

Insalatona. Puoi arricchire la tua insalata con: Insalatona Insalata... 5,00 (mix a scelta di insalata, rucola, carote, pomodori, cipolla) Puoi arricchire la tua insalata con: Formaggi e salumi Stracchino...2,00 Philadelphia...2,00 Gorgonzola...2,00

Dettagli

1/14 Creato da Xavio. Gelati per gelatiera. Fonte:

1/14 Creato da Xavio. Gelati per gelatiera. Fonte: /4 Creato da Xavio Gelati per gelatiera INDICE Creato da Xavio 2/4 GELATI CLASSICI... 3 Gelato all'amaretto... 3 Gelato di cacao...3 Gelato di caffè...3 Gelato di cioccolato... 3 Gelato di cioccolato bianco...4

Dettagli

Birre Spina bionda Beck s 0,20 Spina bionda Beck s 0,40 Panachè 0,20 Panachè 0,40 Corona Warsteiner cl. 33 Ceres Ichnusa speciale

Birre Spina bionda Beck s 0,20 Spina bionda Beck s 0,40 Panachè 0,20 Panachè 0,40 Corona Warsteiner cl. 33 Ceres Ichnusa speciale Caffetteria Diger Caffè Caffè dec Caffè latte Caffè shakerato Caffè corretto Caffè d orzo Caffè marocchino Caffè marocchino d orzo Caffè marocchino dec Cappuccino Cappucino dec Cappuccino d orzo Latte

Dettagli

2.40 CHF. Fanta 33 cl 3.80 CHF Chinotto 3.80 CHF Aranciata 2 dl 3.80 CHF Dolce / Amara 3.- CHF. Tè freddo 33cl 3.80 CHF Limone / Pesca

2.40 CHF. Fanta 33 cl 3.80 CHF Chinotto 3.80 CHF Aranciata 2 dl 3.80 CHF Dolce / Amara 3.- CHF. Tè freddo 33cl 3.80 CHF Limone / Pesca CAFFETTERIA BIBITE Caffè 2.20 CHF Cappuccino 3.- CHF Caffè decaffeinato 2.40 CHF Caffè Creme 2.40 CHF Caffè tazza grande 2.50 CHF Caffè corretto 3.- CHF Caffè Ginseng piccolo 2.40 CHF Caffè Ginseng grande

Dettagli

L ARTISTA DEL LATTE. IL RICETTARIO IL NUOVO CAPPUCCINATORE LAVAZZA AD INDUZIONE. A CASA COME AL BAR.

L ARTISTA DEL LATTE. IL RICETTARIO IL NUOVO CAPPUCCINATORE LAVAZZA AD INDUZIONE. A CASA COME AL BAR. L ARTISTA DEL LATTE. IL NUOVO CAPPUCCINATORE LAVAZZA AD INDUZIONE. IL RICETTARIO A CASA COME AL BAR. 02 SOMMARIO RICETTE CALDE Espresso Macchiato Cappuccino Cappuccino Speziato Latte Macchiato Marocchino

Dettagli

SI N C E DOPOLAVORO. Quotidiano ESERCIZIO N 01

SI N C E DOPOLAVORO. Quotidiano ESERCIZIO N 01 SI C E 18 7 1 I M P O R TA T E DOPOLAVORO Quotidiano 3 Cl Jefferson Amaro Importante 3 Cl Roger Bitter Extra Strong 3 Cl Vermut Rosso Decorazione: Orange Twist Tecnica: Throwing ESERCIZIO 01 SI C E 18

Dettagli

Decorazioni. Cocktail. Con le ricette dei cocktail IBA e le schede dei fashionable drink. A. V. Malvasi F. Scaltrito A. Gigliola V.

Decorazioni. Cocktail. Con le ricette dei cocktail IBA e le schede dei fashionable drink. A. V. Malvasi F. Scaltrito A. Gigliola V. A. V. Malvasi F. Scaltrito A. Gigliola V. Caputo & Cocktail Decorazioni Con le ricette dei cocktail IBA e le schede dei fashionable drink Prefazione Sommario Il mondo dei cocktail Ottanta schede per

Dettagli

RICETTE GIORNATA DIMOSTRATIVA DEL 12/11/2012 GELATO DI ALTA QUALITA AL LATTE

RICETTE GIORNATA DIMOSTRATIVA DEL 12/11/2012 GELATO DI ALTA QUALITA AL LATTE RICETTE GIORNATA DIMOSTRATIVA DEL 12/11/2012 GELATO DI ALTA QUALITA AL LATTE Per chi possiede un pastorizzatore e produce una miscela base per tutti i gusti, abbiamo preparato una serie di formulazioni

Dettagli

BASE E GUSTI CREME OPERATIVO

BASE E GUSTI CREME OPERATIVO Bergamo, 19-20 Ottobre 2015 BASE E GUSTI CREME OPERATIVO MISCELA BASE base 100 base 100 latte fresco intero 700 8.400 panna fresca 35 mg 80 960 saccarosio 102 1.224 base bilanciata 100 75 900 proteine

Dettagli

DISPENSA DI AGGIORNAMENTO

DISPENSA DI AGGIORNAMENTO DISPENSA DI AGGIORNAMENTO AMERICAN DRINKS Per esigenza e completezza e chiarezza dobbiamo spiegare questa identificazione. Sotto questa denominazione che è al di fuori delle classificazioni cocktails,

Dettagli

The Traveller Chef. a tasty way to discover the city. CHRISTMAS COCKTAIL PARTY Finger Food & Cocktails per Natale Chef: Flaminia Cesa 5 Dicembre 2013

The Traveller Chef. a tasty way to discover the city. CHRISTMAS COCKTAIL PARTY Finger Food & Cocktails per Natale Chef: Flaminia Cesa 5 Dicembre 2013 The Traveller Chef a tasty way to discover the city CHRISTMAS COCKTAIL PARTY Finger Food & Cocktails per Natale Chef: Flaminia Cesa 5 Dicembre 2013 MENU I Finger Food Spiedini di mandarini, fichi secchi

Dettagli

CENTRIFUGATI. Afef. Frullate tutti gli ingredienti con del ghiaccio e versate in un bel bicchiere capiente. Aloha

CENTRIFUGATI. Afef. Frullate tutti gli ingredienti con del ghiaccio e versate in un bel bicchiere capiente. Aloha CENTRIFUGATI Afef Aloha Martinica shake Italia! Italia! Banana milk shake Orange Banana Sprint Bianco Natale Cappuccino Marina ananas, zenzero e prezzemolo ananas e pesca anguria e melone 250 yogurt liquido

Dettagli

CATEGORIE PRODOTTI. PREZZI AL BANCO Prezzi Prezzi scontati del 30% REPARTO PANINI REPARTO PIZZE

CATEGORIE PRODOTTI. PREZZI AL BANCO Prezzi Prezzi scontati del 30% REPARTO PANINI REPARTO PIZZE CATEGORIE PRODOTTI PREZZI AL BANCO Prezzi Prezzi scontati del 30% riservati agli studenti universitari (valido fino alle ore 21.00 nei giorni feriali escluso il sabato) (in ) (in ) CAFFE 1 MISCELA 0,83

Dettagli

-Durante l orario d aperitivo con 1 euro extra bevi i nostri drink abbinati al nostro tagliere -Tutti i drink dopo le ore 21 costo 1 euro extra

-Durante l orario d aperitivo con 1 euro extra bevi i nostri drink abbinati al nostro tagliere -Tutti i drink dopo le ore 21 costo 1 euro extra -Durante l orario d aperitivo con 1 euro extra bevi i nostri drink abbinati al nostro tagliere -Tutti i drink dopo le ore 21 costo 1 euro extra COCKTAIL & APERITIVI & DISTILLATI I NOSTRI COCKTAIL L Arcano

Dettagli

3 Gruppo Prodotti animali e vegetali (latte, panna, uova, miele, zucchero, noce moscata, chiodi di garofano,ecc) ;

3 Gruppo Prodotti animali e vegetali (latte, panna, uova, miele, zucchero, noce moscata, chiodi di garofano,ecc) ; Crea il tuo cocktail Come concepire, in autonomia, la ricetta di un nuovo cocktail. Ovunque si possono reperire delle ricette di cocktail, ma come muoversi e con quali ingredienti realizzare un nuovo cocktail

Dettagli

Amici Cioccolato. del. Ricette. al Cioccolato. l ABC del cioccolato in cucina. Per sperimentare in prima persona

Amici Cioccolato. del. Ricette. al Cioccolato. l ABC del cioccolato in cucina. Per sperimentare in prima persona Amici Cioccolato del Amici Cioccolato Ricette 1 al Cioccolato Per sperimentare in prima persona l ABC del cioccolato in cucina Cioccolato day by day Si fa presto a dire cioccolato Ma la varietà di ricette

Dettagli

10 ricette senza burro

10 ricette senza burro dai blog BabyGreen e Breakfast at Lizzy s Healthy Muffin 10 ricette senza burro Questo piccolo ricettario è dedicato a tutte le famiglie che desiderano proporre ai figli merende e colazioni fatte in casa.

Dettagli

Vorrei fare dessert semplici, veloci, personalizzabili.

Vorrei fare dessert semplici, veloci, personalizzabili. Vorrei fare dessert semplici, veloci, personalizzabili. I dessert Carte d Or nella Frozen Machine: la soluzione perfetta. Una sola macchina, tanti dessert. Sai quante golose ricette puoi realizzare con

Dettagli

Senza dolci non ci resto! Ricette per tutti. con Gianfranco Allari

Senza dolci non ci resto! Ricette per tutti. con Gianfranco Allari Senza dolci non ci resto! Ricette per tutti con Gianfranco Allari BISCOTTI CON FRUTTA E GRANELLA DI PISTACCHIO Senza Glutine e Uova Ingredienti: 1 busta Miscela Senza Glutine per torte e biscotti S. Martino

Dettagli

usare acqua tiepida, montare per 10 m ad alta velocità, aromatizzazioni (nocciola, pistacchio, cioccolato, ecc ) 5/10%. Anche a -18 C.

usare acqua tiepida, montare per 10 m ad alta velocità, aromatizzazioni (nocciola, pistacchio, cioccolato, ecc ) 5/10%. Anche a -18 C. PANDISPAGNA: dosaggio e preparazione sulla busta.(busta g 840, acqua tiepida g 500, montare ad alta velocità per 10 m, versare negli stampi, cuocere a 180/190 C. per 25/30 m, introdurre a forno caldo).

Dettagli

SUCCO di LIMONE Linea PLASTICA

SUCCO di LIMONE Linea PLASTICA SUCCO di LIMONE Linea PLASTICA CONDICITRUS CONDICITRUS CONDICITRUS CONDICITRUS 80 16710 10101 4 A010 Limoncino Plastica Gialla ml.100 Vassoi Termopack da 28 limoni 11 vassoi A011 18 strati n. 5544 limoncini

Dettagli

Ricorda di osare sempre. Gabriele D'Annunzio

Ricorda di osare sempre. Gabriele D'Annunzio BANDO DI ISCRIZIONE XVII Campionato Italiano Barman 2017 "SPECIAL MENTE BARMAN 2017" Perché loro sono speciali Campionati Italiani Flair 2017 Premio Rofea Gallone PREMIO MARÒ LOIACONO Ricorda di osare

Dettagli

Fern Green. smoothie bowls. G u i d o T o m m a s i E d i. t o r e

Fern Green. smoothie bowls. G u i d o T o m m a s i E d i. t o r e Fern Green RICETTE PER INIZIARE BENE LA GIORNATA green smoothie bowls LA BIBBIA G u i d o T o m m a s i E d i t o r e smoothie + DECORAZIONE = una COLAZIONE SANA E COLORATA Fern Green fotografie di Beatriz

Dettagli

Dott. Ravasio Andrea (Tecnologo Alimentare & Chef di cucina) Tel MENU VEGETARIANO

Dott. Ravasio Andrea (Tecnologo Alimentare & Chef di cucina) Tel MENU VEGETARIANO ASSOCIAZIONE GENITORI P. BASSI Dott. Ravasio Andrea (Tecnologo Alimentare & Chef di cucina) Tel. 339-4569593 e-mail:ravasioandrea@alice.it MENU VEGETARIANO ROBIOLA AL PEPE CON CROSTINI DI PARMIGIANO E

Dettagli

LE RICETTE DI PAVESINI

LE RICETTE DI PAVESINI LE RICETTE DI PAVESINI PAVESINI... A STRATI Tiramisù fragoloso... 3 Tiramisù classico... 4 Pasticcio allo yogurt... 5 Nuvole di Pavesini... 6 PAVESINI... AL CUCCHIAIO Fruit pinzimonio... 7 Zuccottino in

Dettagli

SUCCHI DI FRUTTA Rauch albicocca Rauch pera Rauch pesca Rauch ananas Rauch arancia Rauch ace Rauch mela Rauch pompelmo Rauch pomodoro

SUCCHI DI FRUTTA Rauch albicocca Rauch pera Rauch pesca Rauch ananas Rauch arancia Rauch ace Rauch mela Rauch pompelmo Rauch pomodoro CAFFETTERIA Croissant Espresso Espresso deca Espresso orzo Espresso doppio Marocchino Caffè freddo Caffè americano Cappuccino Cappuccino freddo Latte macchiato Cioccolata calda Tè - infusi Supplemento

Dettagli

CENTRIFUGHE ED ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA 10,00

CENTRIFUGHE ED ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA 10,00 CENTRIFUGHE ED ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA 10,00 Cindy Carote, arancia, ananas Naomi Ananas, kiwi, pompelmo Gisele Sedano, mela, zenzero (A richiesta mix di frutta e verdura di stagione) ORGANIC FRUIT

Dettagli

...un pizzico di (buon) gusto italiano. the bar....un pizzico di (buon) gusto italiano

...un pizzico di (buon) gusto italiano. the bar....un pizzico di (buon) gusto italiano the bar APERITIVI Martini Bianco/Rosso/Extra Dry Aperol Spritz Aperol Campari Negroni 180 ml 95.00 mdl 180 ml 95.00 mdl COCKTAILS Cuerpo Mojito 180 ml 55.00 mdl Cupacacha Caipirinha 180 ml 55.00 mdl Pina

Dettagli

caffetteria decaffeinato bio caffè tutto il resto centrifughe estratti orzo/ginseng/soia/guarana chai/caramello/gianduja 5,00 5,00

caffetteria decaffeinato bio caffè tutto il resto centrifughe estratti orzo/ginseng/soia/guarana chai/caramello/gianduja 5,00 5,00 caffetteria Il piacere del caffè q.b. E non solo! caffè espresso 1,00 cappuccino 1,40 latte macchiato decaffeinato bio marocchino espresso marocchino 1,20 1,70 americano cappuccino americano 1,00 1,60

Dettagli

QUADRONDA 500g 80g 300g 500g 1 Kg 1 Kg Confezione Formato Quadronda Peso netto 500g Peso lordo 540g Dimensioni in mm 140 x 124 x 110 l x p x h Unità di vendita (scatola) Nr. Confezioni 6 Peso netto 3000g

Dettagli

Scritto da Alexandra Voitenko Giovedì 22 Giugno :46 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Febbraio :46

Scritto da Alexandra Voitenko Giovedì 22 Giugno :46 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Febbraio :46 Dall alcolico kvas alle antiche composte di frutta È arrivata la stagione calda, e più volte ci capita di cercare qualcosa di fresco, ma allo stesso tempo gustoso da bere. Varie le bevande estive nella

Dettagli

Decottopia e Tisanoreica by Gianluca Mech

Decottopia e Tisanoreica by Gianluca Mech Decottopia e Tisanoreica by Gianluca Mech www.gianlucamechspa.com Cocktail elegante, ideale per ridurre i liquidi in eccesso e ottimo da gustare dopo i pasti. Cosa serve (per 1 persona) coppa Martini shaker

Dettagli

il gelato 12:00 to 24:00

il gelato 12:00 to 24:00 dalla colazione al dessert DISTRIBUZIONE PRODOTTI SURGELATI 0.5 il gelato 12:00 to 24:00 indice MANTECATI ALLA FRUTTA MANTECATI ALLA CREMA GRANELLE CONI E COPPETTE TOPPING 5 7 8 10 12 Legenda Quantità

Dettagli

Scoprite il piacere dei cocktail con un tocco in più grazie a WIBERG Condimento! Entrate in una nuova dimensione del gusto grazie alla deliziosa

Scoprite il piacere dei cocktail con un tocco in più grazie a WIBERG Condimento! Entrate in una nuova dimensione del gusto grazie alla deliziosa SHAKE IT BABY! Scoprite il piacere dei cocktail con un tocco in più grazie a WIBERG Condimento! Entrate in una nuova dimensione del gusto grazie alla deliziosa sinergia tra note dolci e aspre ora anche

Dettagli

I N D I C E. Le Spagnole. Winner Confetti Avola. Desserts Anniversari. Fantasy. Sweet Color. Les perles de l amour Morbidì.

I N D I C E. Le Spagnole. Winner Confetti Avola. Desserts Anniversari. Fantasy. Sweet Color. Les perles de l amour Morbidì. 1 I N D I C E PAG 4 Le Spagnole PAG 14 Winner Confetti Avola Desserts Anniversari PAG 15 Fantasy PAG 5 Sweet Color Les perles de l amour Morbidì PAG 16 Love Fruits PAG 6 Two Milk PAG 17 L angolo Cubano

Dettagli

XVIII Campionato Italiano Barman 2018

XVIII Campionato Italiano Barman 2018 BANDO DI ISCRIZIONE XVIII Campionato Italiano Barman 2018 PREMIO MARÒ LOIACONO Ricorda di osare sempre. Gabriele D'Annunzio A: Dirigente D'istituto A: Provveditore agli studi Provinciale epc: Tutor Sala

Dettagli

Inserire nel boccale lo sciroppo ed il ghiaccio a vel.4/5 per 50 sec.

Inserire nel boccale lo sciroppo ed il ghiaccio a vel.4/5 per 50 sec. GRANITA CON IL BIMBY Alcune ricette viste su cookaround Granita con sciroppo: 150 grammi di sciroppo alla menta o altro gusto 20 cubetti di ghiaccio Inserire nel boccale lo sciroppo ed il ghiaccio a vel.4/5

Dettagli

DOLCI & TORTE TORTE NUZIALI DESSERT TRADIZIONALI E LIVE TORTE A PIANI

DOLCI & TORTE TORTE NUZIALI DESSERT TRADIZIONALI E LIVE TORTE A PIANI DOLCI & TORTE by RICEVIMENTI TORTE NUZIALI TRADIZIONALI E LIVE TORTE A PIANI DESSERT PASTICCERIA MIGNON MONOPORZIONE IN PIATTINO MONOPORZIONI IN COPPETTE E COQUETTE DESSERT AL PIATTO SERVIZIO PLACÈ TORTE

Dettagli

Ricettario ChufaMix. 100 grammi di riso crudo* (lasciare in ammollo per tutta la notte )

Ricettario ChufaMix. 100 grammi di riso crudo* (lasciare in ammollo per tutta la notte ) Ricettario ChufaMix Latte di riso 1 litro d acqua calda (60-80 ) 100 grammi di riso crudo* (lasciare in ammollo per tutta la notte ) 10 ml di succo d agave (dolcificante) un pò di buccia di limone o lime

Dettagli

AVVISI SUGLI ALLERGENI: 1. CONTIENE LATTE 2. CONTIENE SOIA 3. CONTIENE GLUTINE 4. CONTIENE UOVA 5. CONTIENE FRUTTA A GUSCIO 6.

AVVISI SUGLI ALLERGENI: 1. CONTIENE LATTE 2. CONTIENE SOIA 3. CONTIENE GLUTINE 4. CONTIENE UOVA 5. CONTIENE FRUTTA A GUSCIO 6. AVVISI SUGLI ALLERGENI: 1. CONTIENE LATTE 2. CONTIENE SOIA 3. CONTIENE GLUTINE 4. CONTIENE UOVA LEGENDA 5. CONTIENE FRUTTA A GUSCIO 6. CONTIENE PESCE ALTRE INDICAZIONI: CERTIFICAZIONE DI AGRICOLTURA BIOLOGICA

Dettagli

Torta. Sfogliata di Pere. di Ciliegie. Ingredienti. Preparazione. Preparazione

Torta. Sfogliata di Pere. di Ciliegie. Ingredienti. Preparazione. Preparazione morbida Cioccolato leggera. 4 kiwi. 75 gr fecola di patate. 1 bustina di vanillina. 1 pizzico di sale. 110 gr zucchero. 2 cucchiai di olio extravergine d oliva. 1 scorza limone grattugiato. ½ bustina lievito

Dettagli