REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA: Gaggia e Maglio ti regalano 200 pause di raffinata dolcezza - Lasciati tentare

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA: Gaggia e Maglio ti regalano 200 pause di raffinata dolcezza - Lasciati tentare"

Transcript

1 REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA: Gaggia e Maglio ti regalano 200 pause di raffinata dolcezza - Lasciati tentare La sottoscritta Società Gaggia S.p.A. con sede legale in Milano (MI) Piazza E. Duse, C.F e P.IVA in Associazione con la Società Maglio Cioccolato con sede legale in Viale Zara 2 Zona industriale Maglie (LE) C.F. e P.IVA al fine di incentivare la vendita e la conoscenza dei prodotti da esse commercializzati, intendono indire la sotto citata operazione a premi. Durata: Dal 01 novembre 2014 al 31 dicembre Termine ultimo richiesta 31 gennaio Territorio: Nazionale, esclusivamente presso i punti vendita e i siti di e- commerce aderenti all iniziativa e che esporranno il relativo materiale pubblicitario e pubblicizzeranno la stessa tramite banner dedicati. Prodotti in promozione: Macchine da caffè della linea Gaggia nei modelli automatici: Accademia Gaggia (mod. RI9702/ ) - (codice ean presente sulla confezione ); Brera Gaggia (mod. RI9305/01; ; RI9305/11; ) (codici ean presenti sulla confezione ; ). Macchine da caffè della linea Gaggia nel modello manuale: Carezza de Luxe Gaggia (mod. RI8525/01; ) (codice ean presente sulla confezione ). IMPORTANTE: Parteciperanno all iniziativa solo i prodotti che saranno presenti con il relativo materiale informativo presso i punti vendita aderenti l iniziativa promozionale. Infatti i partecipanti dovranno ritirare la cartolina di partecipazione oppure, in caso di mancanza della stessa, possono scaricarla attraverso sito internet e su Destinatari: Consumatori finali 1) Meccanica dell operazione a premi: Tutti coloro che nel periodo dal al acquisteranno nei punti vendita che aderiscono all'iniziativa ed espongono il relativo materiale pubblicitario o sui siti di e-commerce che pubblicizzeranno l iniziativa attraverso banner dedicati una delle macchine da caffè oggetto della promozione riceveranno, a seconda del modello acquistato: Accademia Gaggia e Brera Gaggia (macchine automatiche):

2 Due Kilogrammi di caffè in grani a marchio Chicco D oro quantità necessaria per preparare a casa 200 espresso italiani - più n. 200 (duecento) minitavolette di cioccolato ai gusti assortiti Maglio (circa 1,5 Kg.) il tutto posto all interno di una Shopping Bag. Carezza de Luxe Gaggia (macchina manuale): Due Kilogrammi di caffè macinato a marchio Chicco D oro quantità necessaria per preparare a casa 200 espresso italiani più n. 200 (duecento) minitavolette di cioccolato ai gusti assortiti Maglio (circa 1,5 Kg.), il tutto posto all interno di una Shopping Bag. Il partecipante, per richiedere il premio, dovrà inviare: - la cartolina originale, che troverà nel punto vendita aderente l iniziativa oppure scaricata dal sito internet e su - la quale dovrà essere compilata in ogni sua parte allegando copia dello scontrino fiscale o fattura d acquisto (con data di emissione non antecedente il giorno e non successiva alla data ); (Si precisa che non saranno considerati validi scontrini e/o fatture e codici a barre di acquisti effettuati presso punti vendita e prodotti non coinvolti nella presente manifestazione). Quanto sopra richiesto, dovrà essere inviato, entro e non oltre il (farà fede il timbro postale), al seguente indirizzo: Gaggia e Maglio ti regalano 200 pause di raffinata dolcezza c/o Concreta Comunicazioni Corso Sempione, Milano (Per una maggior garanzia e per avere una tracciabilità della spedizione si consiglia di effettuare l invio mediante raccomandata A.R). Il consumatore riceverà gratuitamente all'indirizzo indicato sulla cartolina (non sarà possibile effettuare alcuna variazione a quanto comunicato in tale documento) l omaggio spettante. Si precisa che saranno considerate valide esclusivamente le richieste ricevute entro il 31 gennaio 2015 e pervenute entro il 28 febbraio Dopo tale data non verranno più tenute in considerazione eventuali invii e pertanto, nessun premio verrà erogato. Resta inteso che se il consumatore non invierà la documentazione completa (cartolina di partecipazione compilata in ogni sua parte e fotocopia dello scontrino/fattura) entro i modi e i tempi indicati nel presente regolamento, l omaggio non verrà riconosciuto. Si precisa che con lo stesso scontrino o fattura non potranno essere richiesti più premi nel corso dell intera promozione.

3 Sarà facoltà della società promotrice la possibilità di richiedere al partecipante esibire l originale oltre che dello scontrino o fattura, anche del codice a barre presente sulla confezione di prodotto acquistato prima di inviare il premio e di poter effettuare eventuali riscontri presso i rivenditori per accertare l effettivo acquisto dei prodotti oggetto della promozione da parte dei consumatori. In caso di detti controlli, la Promotrice, riscontrasse comportamento non consono a quanto sopra richiesto, il premio in palio non verrà riconosciuto e quindi non inviato al richiedente. 2) Premi e relativo valore IVA esclusa: Si prevede di distribuire un totale montepremi di Euro 5.000,00 iva esclusa, salvo conguaglio a fine manifestazione. La previsione di distribuzione dei premi deriva dalle vendite degli stessi prodotti in promozione rilevate nello stesso periodo dello scorso anno aumentata dall effetto attribuito alla presente promozione. 3) Note Particolari: I premi saranno inviati entro 180 gg. dalla data della loro richiesta come previsto dall art. 1 comma 3 del D.P.R. n. 430 del 26/10/2001. La società si riserva di sostituire il premio indicato con altro di analogo valore o di pari caratteristiche in caso di esaurimento o impossibilità di reperire lo stesso sul mercato. La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna. La partecipazione a questa manifestazione a premi è libera e completamente gratuita. La Promotrice potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione della presente manifestazione a premi per giusta causa, ai sensi e nei termini di cui l art cod. civ. dandone preventivamente comunicazione ai promissari nella stessa forma della omessa o in forma equivalente. La promotrice non si assume alcuna responsabilità relativamente alla documentazione inviata per la richiesta del premio non pervenuta, o pervenuta fuori tempo, per cause ad essa non imputabili. Il regolamento completo sarà disponibile sul sito internet e su Pubblicità: sarà comunicato il contenuto della promozione utilizzando i seguenti mezzi: materiale P.O.P. che sarà esposto nei punti vendita aderenti e banner pubblicitari on-line. La Società si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della manifestazione a premio ai destinatari della stessa. Fideiussione: La fideiussione pari al 20% dell ammontare dei premi posti in palio, di cui all art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico mediante deposito provvisorio presso la Tesoreria dello Stato Provinciale di Milano numero. La ricevuta di versamento è stata inviata al predetto Ministero con firma digitale.

4 La Promotrice dichiara di rendere l IVA indetraibile sulle fatture di acquisto e nel caso non fosse possibile effettuare il versamento dell Imposta Sostitutiva del 20%. Trattamento dei dati personali: Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, La informiamo che i dati da Lei forniti verranno utilizzati dalla Società GAGGIA SpA e MAGLIO SpA per l organizzazione ed espletamento delle attività connesse allo svolgimento dell iniziativa GAGGIA E MAGLIO TI REGALANO 200 PAUSE DI RAFFINATA DOLCEZZA e che gli stessi saranno trattati sia in formato cartaceo che in formato elettronico. I dati saranno comunicati alle società incaricate da GAGGIA SpA e MAGLIO SpA di specifiche attività nell ambito dell iniziativa. Con il suo consenso, inoltre i Suoi dati potranno essere utilizzati in futuro anche per comunicarle eventuali ulteriori attività promozionali organizzate dalla nostra Società, il titolare del trattamento è GAGGIA SpA con sede legale in Via E. Duse 2, Milano (MI). La informiamo he lei ha il diritto di accedere ai suoi dati, per chiederne la modifica o la cancellazione o opporsi in tutto o in parte, al loro trattamento a norma dell art. 7 del Dls. 196/2003. Per esercitare i suoi diritti potrà rivolgersi scrivendo all Ufficio Legale della Società, all indirizzo di cui sopra Per qualsiasi controversia in ordine alla presente manifestazione a premi, della quale non si è investito il Ministero dello Sviluppo Economico, sarà competente il Foro del consumatore del luogo di residenza o del domicilio elettivo del partecipante. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO Il sottoscritto Sig. Ennio Mantovani nato a Cologno Monzese (Mi) il 30 novembre 1951 e residente in Milano, Via Cretese n.14, C.F. MNT NNE 51S30 C895Z in qualità di Soggetto delegato della Società Gaggia S.p.A. con sede legale in Milano (MI) Piazza E. Duse, C.F e P.IVA reso edotto delle sanzioni comminate in caso di mendaci dichiarazioni ai sensi dell art. 47 del Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000 n. 445, DICHIARA CHE la società metterà in atto, a partire dall 01/11/2014 e fino al 31/12/2014 (Termine ultimo richiesta: 31/01/2015) in Associazione con Maglio Cioccolato con sede legale in Viale Zara 2 Zona industriale Maglie (LE) C.F. e P.IVA , una operazione a premio denominata Gaggia e Maglio ti regalano 200 pause di raffinata dolcezza - Lasciati tentare come da sopra descritto regolamento. Tale dichiarazione viene rilasciata ai sensi della circolare n. 1 del Ministero delle Attività Produttive emanata a seguito dell art. 19 c. 4, Legge 449 del 27 Dicembre 1997, attuata dal D.P.R. n. 430 del 26 Ottobre Per Gaggia S.p.A. Il soggetto delegato Ennio Mantovani

5 AUTENTICA DI FIRMA AMMINISTRATIVA Certifico io sottoscritto dr. Roberto Bossi, Notaio in Milano, iscritto presso il Collegio Notarile di Milano che è stata apposta la sottoscrizione alla mia presenza, in fine e nei fogli intermedi dell intera scrittura, da me letta alla parte, come per legge, dal Sig.: MANTOVANI Ennio, nato a Cologno Monzese (Mi) il 30 novembre 1951 e residente in Milano; della cui identità personale io Notaio sono certo. La parte indicata in contratto ha reso le sopra riportate dichiarazioni da me ammonita ai sensi degli artt. 3 e 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre Io Notaio sottoscrivo l autentica e firmo la scrittura, come per legge. Milano, Viale Caldara n. 20, il giorno ( ) ottobre 2014 (duemilaquattordici).

REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA: "ELICENT, L ASPIRAZIONE CHE TI PREMIA

REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA: ELICENT, L ASPIRAZIONE CHE TI PREMIA REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA: "ELICENT, L ASPIRAZIONE CHE TI PREMIA La sottoscritta Società Maico Italia S.p.A. con sede in Via Maestri del Lavoro, 12-25017 Lonato del Garda (Brescia),

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI

REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI La sottoscritta Società General Motors Financial Italia SpA (d ora in poi denominata anche GMF) con sede in Roma (00178) Via A. Millevoi, 10 C.F.00398020586, P.IVA

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO LETE IN RETE. Dichiarazione resa ai sensi dell art. 21 DPR 445 del 28/12/2000.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO LETE IN RETE. Dichiarazione resa ai sensi dell art. 21 DPR 445 del 28/12/2000. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO LETE IN RETE Dichiarazione resa ai sensi dell art. 21 DPR 445 del 28/12/2000. Il sottoscritto Ennio Mantovani codice fiscale MNT NNE 51S30 C895Z in qualità di

Dettagli

REGOLAMENTO CASHBACK 1 Iniziativa Cashback 1 Canon Christmas Campaign 2014 "

REGOLAMENTO CASHBACK 1 Iniziativa Cashback 1 Canon Christmas Campaign 2014 REGOLAMENTO CASHBACK 1 Iniziativa Cashback 1 Canon Christmas Campaign 2014 " Promotore dell iniziativa: Canon Italia S.p.A. con Azionista Unico con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI) Strada Padana

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI

REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI REGOLAMENTO INTEGRALE OPERAZIONE A PREMI La sottoscritta Società Deutsche Bank S.p.A. (di seguito Promotrice) con sede in Piazza del Calendario, 3 20126 MILANO C.F. e P.IVA 01340740156 al fine di incentivare

Dettagli

AMICI PER UN LIBRO 2014-2015

AMICI PER UN LIBRO 2014-2015 CONCORSO a favore di Enti o Istituzioni a carattere pubblico con finalità sociali/benefiche svolto in applicazione all art. 6 DPR 430 / 2001 punto 1 comma e) - Esclusioni da Manifestazioni a premio in

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Art. 11 D.P.R. 430/2001. RIF. 05/2015 Napisan rende indimenticabili i tuoi ricordi

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Art. 11 D.P.R. 430/2001. RIF. 05/2015 Napisan rende indimenticabili i tuoi ricordi REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Art. 11 D.P.R. 430/2001 RIF. 05/2015 Napisan rende indimenticabili i tuoi ricordi SOCIETA PROMOTRICE Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. con socio unico Via Spadolini,

Dettagli

Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio SAMSUNG e SKY PACK

Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio SAMSUNG e SKY PACK Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio SAMSUNG e SKY PACK Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. 430/2001, e dell art. XI del Regolamento dell Operazione

Dettagli

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO STASERA SI GIOCA

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO STASERA SI GIOCA REGOLAMENTO MODIFICATO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO STASERA SI GIOCA AREA: PERIODO: territorio nazionale

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO Resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 La sottoscritta Gilda Grossano, nata a Trinitapoli il 23/03/1942 residente e domiciliata in Via Gianfranco Zuretti, 75 20125 Milano,

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA: LEITZ ICON Campagna Soddisfazione Garantita

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA: LEITZ ICON Campagna Soddisfazione Garantita TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA: LEITZ ICON Campagna Soddisfazione Garantita Iniziativa promossa da Esselte Srl, con sede legale in Gorgonzola, Via Milano 35, 20064 (MI), P.IVA 00894090158,

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO INCENTIVAZIONE VENDITORI GRUPPO C7

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO INCENTIVAZIONE VENDITORI GRUPPO C7 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO INCENTIVAZIONE VENDITORI GRUPPO C7 Samsung Electronics Italia S.p.A. (di seguito Soggetto Promotore ), con sede in Cernusco sul Naviglio (MI) via Carlo Donat Cattin n. 5,

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO La Società DE LONGHI APPLIANCE SRL, con sede legale in via L. Seitz, 47 31100 Treviso (TV), c.f/p.iva 00698370962 intende promuovere la presente operazione a premi secondo le modalità contenute nei seguenti

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code RHIAG S.p.A., con sede legale in Via Tiraboschi 48, 24122 Bergamo (BG) - Partita I.V.A. 12645900155, C.F. 02394560136, promuove la seguente

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Eni e Nescafé Dolce Gusto: l energia è di casa

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Eni e Nescafé Dolce Gusto: l energia è di casa REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Eni e Nescafé Dolce Gusto: l energia è di casa Soggetto promotore Eni S.p.A. con sede legale in piazzale E. Mattei,

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Art. 11 D.P.R. 430/2001 DOPPIA SICUREZZA

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Art. 11 D.P.R. 430/2001 DOPPIA SICUREZZA REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Art. 11 D.P.R. 430/2001 DOPPIA SICUREZZA SOCIETA PROMOTRICE Continental Italia S.p.A. Via Pietro Rondoni 1, Milano - P.IVA e CF 00775770159 SOGGETTO DELEGATO: Ennio Mantovani

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DEL CENTRO COMMERCIALE IBLEO FAI IL PIENO AL TUO SHOPPING

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DEL CENTRO COMMERCIALE IBLEO FAI IL PIENO AL TUO SHOPPING REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DEL CENTRO COMMERCIALE IBLEO FAI IL PIENO AL TUO SHOPPING --------------------------------------------------------------------------------------------- Indetto

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO La sottoscritta società Accademia srl con sede legale a Prato (PO) in Via del Ferro, 137, 59100 P.IVA 00318210978, intende indire la sotto specificata operazione a premio:

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: PRODOTTO DELL ANNO 2015 CC/08/2015

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: PRODOTTO DELL ANNO 2015 CC/08/2015 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: PRODOTTO DELL ANNO 2015 CC/08/2015 Società Promotrice: Sede Legale: Sede Amministrativa: C.F. e P.IVA Territorio: Arnoldo Mondadori

Dettagli

Integrazione II del regolamento dell operazione a premio LAVASTOVIGLIE WHIRLPOOL - FAIRY 2015

Integrazione II del regolamento dell operazione a premio LAVASTOVIGLIE WHIRLPOOL - FAIRY 2015 Integrazione II del regolamento dell operazione a premio La Ditta Promotrice, ai sensi del D.P.R. n. 430/2001, comunica a tutti i Clienti la seguente integrazione al regolamento dell operazione a Premio

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO PER I SOCI IKEA BUSINESS OFFERTE SU MISURA PER LA TUA AZIENDA di Febbraio 2014

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO PER I SOCI IKEA BUSINESS OFFERTE SU MISURA PER LA TUA AZIENDA di Febbraio 2014 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO PER I SOCI IKEA BUSINESS OFFERTE SU MISURA PER LA TUA AZIENDA di Febbraio 2014 La società promotrice della presente manifestazione a premio è IKEA Italia Retail S.r.l.,

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Wash calm with Samsung

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Wash calm with Samsung REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Wash calm with Samsung Promosso da Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI), Via C. Donat Cattin n. 5, P.IVA 11325690151

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK 1. Soggetto promotore Soggetto promotore è Hewlett Packard Italiana S.r.l. con sede legale in via G.

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI NIVEA Intimo 2015

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI NIVEA Intimo 2015 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI NIVEA Intimo 2015 1. AZIENDA PROMOTRICE La società Beiersdorf S.p.A., con sede legale Via Eraclito 30, 20128 Milano P.IVA/C.F. 00719460156, iscritta al Registro Imprese Milano

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Promozione UNO Capsule System

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Promozione UNO Capsule System REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Promozione UNO Capsule System PROMOSSA DALLA SOCIETA INDESIT COMPANY S.p.A. Viale A. Merloni 47 60044 FABRIANO (An) Codice Fiscale/P. IVA: P. iva : 00693740425 Codice REA

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Scegli UNO Capsule System, un regalo per te

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Scegli UNO Capsule System, un regalo per te REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Scegli UNO Capsule System, un regalo per te PROMOSSA DALLA SOCIETA INDESIT COMPANY S.p.A. società soggetta alla direzione e coordinamento di Whirlpool Corporation Viale A.

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO CON VALMORA VINCI ZOOM 2015

REGOLAMENTO CONCORSO CON VALMORA VINCI ZOOM 2015 REGOLAMENTO CONCORSO CON VALMORA VINCI ZOOM 2015 Soggetto Promotore Concorso a premi promosso da PONTEVECCHIO S.R.L., Via Ponte di Pietra, 3 10062 Luserna San Giovanni (TO), sede legale in Strada Carignano,

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FAI DOPPIETTA CON NIVEA MEN

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FAI DOPPIETTA CON NIVEA MEN REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FAI DOPPIETTA CON NIVEA MEN 1. AZIENDA PROMOTRICE La società Beiersdorf S.p.A., con sede legale Via Eraclito 30, 20128 Milano P.IVA/C.F. 00719460156, iscritta al Registro

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI HD Line ti regala l eccellenza del food EATALY

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI HD Line ti regala l eccellenza del food EATALY REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI HD Line ti regala l eccellenza del food EATALY PROMOSSA DALLA SOCIETA INDESIT COMPANY S.p.A. società soggetta alla direzione e coordinamento di Whirlpool Corporation Viale

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO:

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Scegli la potenza, regalati la velocità Promosso da Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI), Via C. Donat Cattin

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Un fantastico soggiorno sull Altopiano della Paganella ti aspetta!

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Un fantastico soggiorno sull Altopiano della Paganella ti aspetta! REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: "Vinci le Dolomiti con R101" Un fantastico soggiorno sull Altopiano della Paganella ti aspetta! Società Promotrice: Sede Legale:

Dettagli

Gusta il divertimento con Chewits. Cloetta Italia S.r.l. Partita IVA n. 01350470199

Gusta il divertimento con Chewits. Cloetta Italia S.r.l. Partita IVA n. 01350470199 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO Gusta il divertimento con Chewits Società Promotrice: Sede Legale e Amministrativa: Territorio: Prodotto: Partecipanti: Cloetta

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO MISTO A PREMI DENOMINATO. Vola con le tende VELUX

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO MISTO A PREMI DENOMINATO. Vola con le tende VELUX REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO MISTO A PREMI DENOMINATO Vola con le tende VELUX Società Promotrice: Sede Legale e Sede Amministrativa: Territorio: Prodotto promozionato: Destinatari:

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001. Operazione a premi denominata: "Gamelife Card"

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001. Operazione a premi denominata: Gamelife Card REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001 Operazione a premi denominata: "Gamelife Card" La sottoscritta Società Cidiverte S.p.a con sede legale in Via Boccaccio 15/a, 20123 Milano, Cod. Fisc. e P.IVA

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI HELLO BANK! TI REGALA UN DIVANO CHATEAU D AX

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI HELLO BANK! TI REGALA UN DIVANO CHATEAU D AX REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI HELLO BANK! TI REGALA UN DIVANO CHATEAU D AX Società Promotrice: BNL S.p.A. - Gruppo BNP Paribas, proprietaria del marchio Hello bank! con sede legale in Roma, Via Vittorio

Dettagli

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445)

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) La sottoscritta Sig.ra DANIELA FANTAUZZO nata a Milano il 19.01.1963 (codice Fiscale FNTDNL63A59F205M)

Dettagli

DESTINATARI: Consumatori finali maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia

DESTINATARI: Consumatori finali maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA PAGLIERI SPA SS N.10 PER GENOVA KM 98 15122 ALESSANDRIA CODICE FISCALE E PARTITA IVA 01681270060 DENOMINATO CLEO, NATURALMENTE BUONO! VINCI KITCHEN MACHINE ELECTROLUX

Dettagli

Denti sani, Cani più felici

Denti sani, Cani più felici REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Denti sani, Cani più felici Società Promotrice: MARS ITALIA S.p.A. Sede Legale e amministrativa: Centro Direzionale Milanofiori

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Promozione Innex&UNO Capsule System

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Promozione Innex&UNO Capsule System REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Promozione Innex&UNO Capsule System PROMOSSA DALLA SOCIETA INDESIT COMPANY S.p.A. società soggetta alla direzione e coordinamento di Whirlpool Corporation Viale A. Merloni

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO DENOMINATO VINCI UN ANNO DI ASILO

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO DENOMINATO VINCI UN ANNO DI ASILO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO DENOMINATO VINCI UN ANNO DI ASILO AREA: territorio nazionale PERIODO: Dall 1.01.2015 al 30.11.2015 DESTINATARI:

Dettagli

COMPIAMO 50 ANNI MA IL REGALO LO FACCIAMO NOI A TE!

COMPIAMO 50 ANNI MA IL REGALO LO FACCIAMO NOI A TE! REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI COMPIAMO 50 ANNI MA IL REGALO LO FACCIAMO NOI A TE! Società Promotrice MA-FRA S.p.A. con Sede Legale in Via Aquileia 44/46 20021 Baranzate (MI) C.F. e P.IVA.:

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI SUPERMOCIO 40 ANNI CON TE

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI SUPERMOCIO 40 ANNI CON TE REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI SUPERMOCIO 40 ANNI CON TE Società Promotrice FHP di R. Freudenberg S.a.s. in Milano (MI) Via dei Valtorta n.48 P.IVA. e C.F.: 00732920152 Tipologia della Manifestazione

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA RESPIRA BENE E SOGNA DOVE ANDARE

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA RESPIRA BENE E SOGNA DOVE ANDARE REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA RESPIRA BENE E SOGNA DOVE ANDARE SOGGETTO PROMOTORE: GlaxoSmithKline Consumer Healthcare Spa - Via Zambeletti, snc 20021 Baranzate (MI) AREA: L iniziativa avrà

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA TRIUMPH È VICINA A TE IN UN MONDO DI CONVENIENZA

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA TRIUMPH È VICINA A TE IN UN MONDO DI CONVENIENZA REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA TRIUMPH È VICINA A TE IN UN MONDO DI CONVENIENZA Articolo I - Soggetto Promotore Triumph International Rome, con sede in via Torre 30, cap. 24069

Dettagli

BRILLANTE ANCHE NELLA CONVENIENZA

BRILLANTE ANCHE NELLA CONVENIENZA codice manifestazione: 14/013 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO BRILLANTE ANCHE NELLA CONVENIENZA Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. - Divisione Cosmetica Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PRITT CAMPAGNA UFFICIO 2014

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PRITT CAMPAGNA UFFICIO 2014 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PRITT CAMPAGNA UFFICIO 2014 14/035 Promosso da HENKEL ITALIA Divisione Adesivi al Consumo Soggetto Promotore HENKEL ITALIA Divisione Adesivi al Consumo con sede legale in

Dettagli

Affrancaposta (affrancatura meccanica a ricarica da remoto per gli invii postali)

Affrancaposta (affrancatura meccanica a ricarica da remoto per gli invii postali) MODULO DI ADESIONE CLIENTE Affrancaposta (affrancatura meccanica a ricarica da remoto per gli invii postali) DATI CLIENTE 1 Il sottoscritto nato a... il...., in qualità di 2..., Codice fiscale Documento

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO Resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 Il sottoscritto Massimo Casaccia, nato a Trieste il 17/01/1947 residente e domiciliato a Milano in via Gianfranco Zuretti 75, Legale

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Le lavastoviglie Bosch ti regalano 5 anni di garanzia

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Le lavastoviglie Bosch ti regalano 5 anni di garanzia REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Le lavastoviglie Bosch ti regalano 5 anni di garanzia 1. AZIENDA PROMOTRICE La società BSH Elettrodomestici Spa con sede in Via Nizzoli 1, 20147 - Milano iscritta al Registro

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: LA FORTUNA E ON LINE

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: LA FORTUNA E ON LINE REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: LA FORTUNA E ON LINE Società Promotrice: Sede Legale e Amministrativa: Wish Days s.r.l. Via Oberdan 4 37121 Verona Soggetto

Dettagli

BANDO PER BORSE DI STUDIO PREMIO UN CALCIO AL RAZZISMO IV edizione (2013)

BANDO PER BORSE DI STUDIO PREMIO UN CALCIO AL RAZZISMO IV edizione (2013) BANDO PER BORSE DI STUDIO PREMIO UN CALCIO AL RAZZISMO IV edizione (2013) 1. Il Premio Un Calcio al Razzismo Il Centro UNESCO di Torino bandisce, con il patrocinio ed il contributo di Juventus Football

Dettagli

PROROGA N.1 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: Exclusive Safety Care. Promosso dalla Società Samsung Electronics Italia S.p.A.

PROROGA N.1 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: Exclusive Safety Care. Promosso dalla Società Samsung Electronics Italia S.p.A. PROROGA N.1 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: Exclusive Safety Care Promosso dalla Società Samsung Electronics Italia S.p.A. Io sottoscritto Avv Giuseppe De Pascale, nato a Salerno il 02/06/1966, nella

Dettagli

Modulo di scelta. Cod. fisc./ p. iva.. CDG... Titolare di dossier titoli:numero ABI/Fil /Cat/ Cont. nato/a a... il. /. /.. e residente in...

Modulo di scelta. Cod. fisc./ p. iva.. CDG... Titolare di dossier titoli:numero ABI/Fil /Cat/ Cont. nato/a a... il. /. /.. e residente in... Intermediario depositario ABI... Denominazione: (compilare in stampatello o su carta intestata dell intermediario depositario) Modulo di scelta Mod. TIT2335 Spett. CASSA DI RISPARMIO DI RAVENNA SPA Ufficio

Dettagli

Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio Loyalty Program progettisti 2014

Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio Loyalty Program progettisti 2014 Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio Loyalty Program progettisti 2014 Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. 430/2001 e dell art. 14 del regolamento

Dettagli

Regolamento Operazione a Premi denominata Fatti l uno per l altro indetta da Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana

Regolamento Operazione a Premi denominata Fatti l uno per l altro indetta da Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana Regolamento Operazione a Premi denominata Fatti l uno per l altro indetta da Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana La Società Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana (di seguito SONY o

Dettagli

Concorso a Premi. Art. 1. Denominazione della manifestazione a premi. Art.2. Tipologia della manifestazione a premio. Art. 3. Periodo di svolgimento.

Concorso a Premi. Art. 1. Denominazione della manifestazione a premi. Art.2. Tipologia della manifestazione a premio. Art. 3. Periodo di svolgimento. Concorso a Premi Indetto dalla scrivente FM GROUP Italia S.r.l. Soc. Unipersonale con sede in Arese (MI) Via G. Mattei, 43/45 P. Iva e Cod. Fisc 05315330968 secondo le norme contenute nei seguenti articoli.

Dettagli

REGOLAMENTO. PRODOTTO IN confezioni singole SALVASLIP CAREFREE che presentano la grafica promozionale

REGOLAMENTO. PRODOTTO IN confezioni singole SALVASLIP CAREFREE che presentano la grafica promozionale REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA JOHNSON & JOHNSON SPA VIA ARDEATINA KM 23,5 SANTA PALOMBA POMEZIA (RM) DENOMINATO UN MONDO DI FRESCHEZZA ONLINE AREA: territorio nazionale PERIODO DELLA PROMOZIONE:

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE NOLEGGIO FURGONE GRATIS La società promotrice della presente operazione è IKEA Italia Retail S.r.l.

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE NOLEGGIO FURGONE GRATIS La società promotrice della presente operazione è IKEA Italia Retail S.r.l. REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE NOLEGGIO FURGONE GRATIS La società promotrice della presente operazione è IKEA Italia Retail S.r.l., Società a Socio Unico, Capitale sociale Euro 7.800.000.= int. vers., con

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI 1. Soggetto promotore Società promotrice è la TPER SPA (Trasporto Passeggeri Emilia Romagna),

Dettagli

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 27.01.2015. Regolamento operazione a premio

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 27.01.2015. Regolamento operazione a premio Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 27.01.2015 Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia Bodini Dr.ssa Chiara Borgosatollo (BS)

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI SCATTA & VINCI AL PUNTO ENEL DI VIA BROLETTO, 44 MILANO PUOI VINCERE LA FINALE DI X FACTOR

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI SCATTA & VINCI AL PUNTO ENEL DI VIA BROLETTO, 44 MILANO PUOI VINCERE LA FINALE DI X FACTOR DIVISIONE MERCATO MARKETING, SUPPLY E VENDITE CORPORATE 00198 Roma, Viale Regina Margherita 125 T +39 0683057294 - F +39 0683059684 REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI SCATTA & VINCI AL PUNTO ENEL

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO Progetta e vinci la tua parete

REGOLAMENTO CONCORSO Progetta e vinci la tua parete REGOLAMENTO CONCORSO Progetta e vinci la tua parete art. 1) SOGGETTO PROMOTORE Accademia del Mobile s.p.a. Sede legale e amministrativa: Via Zuccotti, 45-37014 Cavalcaselle (VR) Tel. 045 6444666 - Fax

Dettagli

RICHIESTA DI CONTRIBUTO. Compilare obbligatoriamente tutti i campi relativi alla domanda di contributo ed ai relativi modelli allegati

RICHIESTA DI CONTRIBUTO. Compilare obbligatoriamente tutti i campi relativi alla domanda di contributo ed ai relativi modelli allegati Linee guida per la compilazione della domanda di contributo e relativi allegati, ai sensi dell articolo 96 della legge 21 novembre 2000, n. 342 e del decreto del Ministro del lavoro e delle politiche sociali

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: "Vinci i concerti con R101"

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Vinci i concerti con R101 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: "Vinci i concerti con R101" Società Promotrice: Sede Legale: Sede Amministrativa: Territorio: MONRADIO S.r.L. Società a Socio

Dettagli

MODIFICA - REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001

MODIFICA - REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 MODIFICA - REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 Si precisa che l unica modifica apportata riguarda la sostituzione della rivista CasaViva con CasaFacile, testata con medesima periodicità e

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO GE 05/13. Con Genialloyd vinci la tecnologia. Preventivi e Polizze Auto, Moto (Moto Sempre e Moto Free), Io e la mia Casa.

REGOLAMENTO CONCORSO GE 05/13. Con Genialloyd vinci la tecnologia. Preventivi e Polizze Auto, Moto (Moto Sempre e Moto Free), Io e la mia Casa. Concorso a Premi indetto da: REGOLAMENTO CONCORSO GE 05/13 Con Genialloyd vinci la tecnologia Promotrice: GENIALLOYD SPA Indirizzo: VIALE MONZA, 2 Località: 20127 MILANO (MI) P. Iva/codice fiscale 01711850154

Dettagli

Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio. Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n.

Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio. Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. 430/2001, e dell art. 21 del regolamento dell Operazione comunica a

Dettagli

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 06.02.2014. Regolamento operazione a premio

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 06.02.2014. Regolamento operazione a premio Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 06.02.2014 Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia San Marco - Udine Fidelity San Marco

Dettagli

CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI

CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI Tra MUOVERSI SRL (di seguito detta MUOVERSI) con sede in Milano,, C.F. e P.IVA. 05525760962, iscritta nel Registro Imprese di Milano

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI LADY PRESTERIL DPiù

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI LADY PRESTERIL DPiù REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI LADY PRESTERIL DPiù La società Corman S.p.A. con sede in Via Sciesa n. 10 20084 Lacchiarella (MI) CF 00773100151 (di seguito la Società ) indice un concorso a premi con le

Dettagli

Servizi a supporto del paziente in in trattamento. con HumatroPen TM*

Servizi a supporto del paziente in in trattamento. con HumatroPen TM* Cod. Cod. ITHMT00080(1) Servizi a supporto Servizi del paziente a supporto del paziente in in trattamento con HumatroPen TM* *Sistemi di somministrazione ricaricabili per ormone della crescita da utilizzarsi

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE IBL BANCA S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA )

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE IBL BANCA S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA ) Modulo di adesione A (Scheda riservata al pubblico indistinto) Scheda N. OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE IBL BANCA S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA ) Il/La sottoscritto/a Codice

Dettagli

Avviso di posticipazione dell assemblea ordinaria e straordinaria

Avviso di posticipazione dell assemblea ordinaria e straordinaria DMAIL GROUP S.p.A. Sede legale e amministrativa: Via San Vittore n. 40 20123 MILANO (MI) - Capitale Sociale: 15.300.000,00 euro C.F. P.IVA e Registro delle Imprese: 12925460151 Sito internet: www.dmailgroup.it

Dettagli

CONCORSO PASQUA PERNIGOTTI

CONCORSO PASQUA PERNIGOTTI REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO MISTO A PREMI CONCORSO PASQUA PERNIGOTTI Società Promotrice Pernigotti S.p.A. con Sede Legale in Viale Rimembranza, a Novi Ligure (AL) C.F.: 00151520061 e P.IVA.: 00151520061.

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CONTO CORRENTE CHEBANCA! 2013

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CONTO CORRENTE CHEBANCA! 2013 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CONTO CORRENTE CHEBANCA! 2013 PROMOTRICE CheBanca! S.p.A. - Indirizzo di Corrispondenza: Viale Bodio, 37 Palazzo 4 20158 Milano - Sede legale: Via Aldo Manuzio, 7 20124 Milano

Dettagli

REGOLAMENTO. CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli

REGOLAMENTO. CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta presso il registro

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO ART 11, D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, N. 430 REGOLAMENTO CONCORSO MISTO A PREMI CHEF@HOME

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO ART 11, D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, N. 430 REGOLAMENTO CONCORSO MISTO A PREMI CHEF@HOME MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO ART 11, D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, N. 430 REGOLAMENTO CONCORSO MISTO A PREMI CHEF@HOME PROMOSSO DALLA SOCIETA INDESIT COMPANY S.p.A. Viale A. Merloni 47 60044 FABRIANO (An)

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO GE 04/14 METTI IN MOTO IL RISPARMIO II. Preventivi e Polizze Moto Genialloyd, Moto Sempre e Moto Free

REGOLAMENTO CONCORSO GE 04/14 METTI IN MOTO IL RISPARMIO II. Preventivi e Polizze Moto Genialloyd, Moto Sempre e Moto Free REGOLAMENTO CONCORSO GE 04/14 METTI IN MOTO IL RISPARMIO II Concorso a Premi indetto da: Promotrice: GENIALLOYD SPA Indirizzo: VIALE MONZA, 2 Località: 20127 MILANO (MI) P. Iva/codice fiscale 01711850154

Dettagli

nella sua qualità di presidente dell Associazione/Gruppo/Comitato/Ente denominato: con sede in via n.

nella sua qualità di presidente dell Associazione/Gruppo/Comitato/Ente denominato: con sede in via n. Al Sindaco del Comune di Carmignano p.za G.Matteotti, 1 59015 Carmignano (PO) Oggetto: richiesta contributo per Il sottoscritto nato a il, residente a via/piazza n. nella sua qualità di presidente dell

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Fleet Manager Academy Verona

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Fleet Manager Academy Verona REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci con Fleet Manager Academy Verona 1 Soggetto promotore Econometrica s.r.l., con sede a Bologna, in via della Zecca n. 1, Partita IVA: 03434100370 Codice

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO Resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 Il sottoscritto Massimo Casaccia, nato a Trieste il 17/01/1947 residente e domiciliato a Milano in via Gianfranco Zuretti 75, in qualità

Dettagli

Fondo Pensione per il personale della Deutsche Bank S.p.A. Iscritto all Albo tenuto dalla Covip con il n. 1056 MODULO DI ADESIONE

Fondo Pensione per il personale della Deutsche Bank S.p.A. Iscritto all Albo tenuto dalla Covip con il n. 1056 MODULO DI ADESIONE Fondo Pensione per il personale della Deutsche Bank S.p.A. Iscritto all Albo tenuto dalla Covip con il n. 1056 MODULO DI ADESIONE Il sottoscritto conferma di aver preso visione dello Statuto e della Nota

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO Resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 Il sottoscritto Massimo Casaccia, nato a Trieste il 17/01/1947 residente e domiciliato a in via Gianfranco Zuretti 75, in qualità di

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO. Scommetti e vinci la Roma

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO. Scommetti e vinci la Roma REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci la Roma 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta presso il registro

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE A PREMI. Soggetto delegato: TheBlogTV Communities S.p.A., Viale Coni Zugna 5/a, 20144 Milano.

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE A PREMI. Soggetto delegato: TheBlogTV Communities S.p.A., Viale Coni Zugna 5/a, 20144 Milano. REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE A PREMI Assicura il tuo risparmio, scegli su comparameglio e vinci tablet e buoni benzina! Comparameglio.it, marchio della Daina Finance LTD (di seguito la Società ) con sede

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE ACQUE POTABILI S.p.A.

OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE ACQUE POTABILI S.p.A. Modulo B (Scheda riservata agli Azionisti dell Emittente) OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE ACQUE POTABILI S.p.A. Il/La sottoscritto/a Codice Fiscale/P.IVA _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. I frigoriferi Hotpoint-Ariston ti regalano un piccolo elettrodomestico HD LINE

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. I frigoriferi Hotpoint-Ariston ti regalano un piccolo elettrodomestico HD LINE REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI I frigoriferi Hotpoint-Ariston ti regalano un piccolo elettrodomestico HD LINE PROMOSSA DALLA SOCIETA INDESIT COMPANY S.p.A. Società soggetta alla direzione e coordinamento

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: FederFARMA.CO Distribuzione e servizi in Farmacia S.p.A., con sede legale in Via Aldo Moro, 11 20080 Carpiano (MI) - Partita IVA 12480880157. SOGGETTO DELEGATO:

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: CORMAN S.p.A. con sede in Via Sciesa, 10 20084 Lacchiarella (MI) - Partita IVA 00773100151.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: CORMAN S.p.A. con sede in Via Sciesa, 10 20084 Lacchiarella (MI) - Partita IVA 00773100151. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: CORMAN S.p.A. con sede in Via Sciesa, 10 20084 Lacchiarella (MI) - Partita IVA 00773100151. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma, 27-38049 Vigolo Vattaro (TN)

Dettagli

Spett.le. Regolamento concorso a premi Vola a Hollywood

Spett.le. Regolamento concorso a premi Vola a Hollywood Spett.le MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO Dipartimento per l Impresa e l Internazionalizzazione Direzione generale per il mercato, la concorrenza, il consumatore, la vigilanza e la normativa tecnica

Dettagli

SOCIETA CATENA GOTTARDO GOTTARDO SPA Insegne aderenti: Tigotà Acqua & Sapone e Prodet

SOCIETA CATENA GOTTARDO GOTTARDO SPA Insegne aderenti: Tigotà Acqua & Sapone e Prodet REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO IN ASSOCIAZIONE CON LE SOCIETA ASSOCIATE RIPORTATE NEL MODELLO PREMA CO/1 E QUI SOTTO SINTETIZZATE DENOMINATO CONCORSO

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE FINCANTIERI S.P.A. (L "OFFERTA")

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE FINCANTIERI S.P.A. (L OFFERTA) Modulo B (Scheda riservata ai Dipendenti Fincantieri Residenti in Italia) Scheda N. OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE FINCANTIERI S.P.A. (L "OFFERTA") Il/la sottoscritto/a

Dettagli

Servizi a supporto del paziente in trattamento con la Penna Forsteo ITFRT00528

Servizi a supporto del paziente in trattamento con la Penna Forsteo ITFRT00528 ITFRT00528 Servizi a supporto del paziente in trattamento con la Penna Forsteo A disposizione del paziente Eli Lilly Italia ha istituito un numero verde: Numero Verde 800-117678 Tutti i giorni dalle 8:30

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA DI AZIONI ORDINARIE POSTE ITALIANE S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA )

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA DI AZIONI ORDINARIE POSTE ITALIANE S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA ) Modulo di adesione A (Scheda riservata al pubblico indistinto) Scheda N. OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA DI AZIONI ORDINARIE POSTE ITALIANE S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA ) Il/La sottoscritto/a Codice Fiscale

Dettagli

REGOLAMENTO. Reso ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445

REGOLAMENTO. Reso ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 Reso ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 La Società BORMIOLI ROCCO S.p.A..con sede in Viale Martiri della Libertà 1-43036 Fidenza, intende promuovere la presente operazione

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: L ECCELLENZA TI PREMIA DICEMBRE GRE DML

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: L ECCELLENZA TI PREMIA DICEMBRE GRE DML REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: L ECCELLENZA TI PREMIA DICEMBRE GRE DML Promosso da Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI), Via C. Donat Cattin

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001. CONCORSO MISTO DENOMINATO Più valore per te con Finish e Bosch Rif. 13/2015

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001. CONCORSO MISTO DENOMINATO Più valore per te con Finish e Bosch Rif. 13/2015 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO MISTO DENOMINATO Più valore per te con Finish e Bosch Rif. 13/2015 Società Promotrice: Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. con socio unico

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO SOSTIENI L AMBIENTE E VINCI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO SOSTIENI L AMBIENTE E VINCI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO SOSTIENI L AMBIENTE E VINCI 1. SOCIETA PROMOTRICE Acquedotto del Fiora spa Via G. Mameli, 10 58100 Grosseto (GR) Codice fiscale e partiva I.V.A. 00304790538 (di

Dettagli

Indirizzo di posta elettronica Telefono Cellulare

Indirizzo di posta elettronica Telefono Cellulare Sede legale: Via Monte di Pietà, 32 10122 TORINO Tel. 011 555.62.39 Fax. 011 555.35.31 Cod. Fisc.: 97717360016 web: www.associazionevobis.it E-mail: segreterianazionale@associazionevobis.it MODULO DI ADESIONE

Dettagli