CURRICULUM PROFESSIONALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM PROFESSIONALE"

Transcript

1 CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Bruno Guidobaldi (personale e come Direttore Tecnico della società SAIM S.r.l.) Dati personali: Data di nascita 25 novembre 1948 Luogo di nascita Titolo di studio Genzano di Roma Laurea in Ingegneria Civile conseguita presso l Università di Roma nel 1975 ed iscritto all ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma al numero dal 01/01/1977. Studio Professionale: Via Colle Fiorito n Genzano di Roma. - Amministratore Unico e Direttore Tecnico della SAIM S.r.l. Via Vincenzo Lamaro n Roma (RM) Società di Ingegneria. - Membro del Comitato Tecnico Consuntivo LL.PP. della Regione Lazio dal 2006 al 2010 e rinnovato incarico nel Nella propria attività, ha sviluppato una vasta esperienza nel condurre l iter tecnico-amministrativo inerente la realizzazione delle opere riguardante i rapporti con le Amministrazioni interessate e/o i privati per pareri, concessioni, stime etc., fino alla loro completa attuazione. Inoltre ha fornito consulenze per la stesura dei piani di sicurezza, prevenzione infortuni e igiene del lavoro in ottemperanza al decreto legislativo 81/2008 per la maggior parte dei lavori sottoelencati. In qualità di Direttore Tecnico della Soc. Map. Mara Appalti s.r.l. dal 1985 al 1990 ha assunto dirette responsabilità in materia di sicurezza e risulta in possesso dei requisiti di cui al D.lgs n 81 del 9 Aprile 2008.

2 ANNO 1975 Collaborazione nella ricerca del migliore tracciato e dello studio del traffico della strada TRANSCOLLINARE APRUTINA per conto della STAIM S.r.l. (Roma). Collaborazione nella Direzione dei Lavori della strada VARIANTE DI VOLTURARA (prog della Cassa del Mezzogiorno) all ing. Giorgio Felici (Roma) incaricato dalla Cassa del Mezzogiorno. ANNO 1976 Ricerca del migliore tracciato e dello studio idrologico della strada 9 th MILE CONER- OMOR di km 50 ANAMBRA STATE NIGERIA per conto della STAIM- SAIS (NG) LTD. Redattore ricerca del miglior tracciato e dello studio idrologico del 1 lotto della strada EFFIUM-ONUEKE di km 60 - ANAMBRA STATE NIGERIA per conto della STAIM-SAIS (NG) LTD. Studio preliminare e del progetto esecutivo della strada 9th MILI CORNER - ABAGANA - ANAMBRA STATE - KM 61 NIGERIA per conto della STAIM-SAIS (NG) LTD. ANNO 1977 Capo missione responsabile e coordinatore dello STUDIO DI FATTIBILITA TECNICA ED ECONOMICA della strada JEGUE-LANGABOU di km 64 finanziato dalla B.A.D. (importo L ) per conto della STAIM S.r.l. (Roma). Collaborazione alla offerta-concorso della strada BASSARI-MANGO (Nord TOGO di km 120) per conto della STAIM S.r.l. (Roma). Progetto esecutivo delle infrastrutture primarie della zona A della 167 per conto del Comune di Genzano di Roma (importo 700 milioni circa).

3 Studio preliminare completo (tracciato, idrologia, geotecnica) della strada NDIAGBAROSE- ONUEKE di km 64,2 - ANAMBRA STATE NIGERIA per conto della STAIM-SAIS (NG) LTD; Revisione della progettazione e dell ampliamento della rete fognante in adempimento alle disposizioni della legge 319 del 10 maggio 1976, norme per la tutela delle acque dall inquinamento per conto del Comune di Ariccia. ANNO 1978 Progetto esecutivo della sistemazione del comprensorio idrologico del fosso B.go S. Rocco per conto del Comune di Ariccia. Progetto esecutivo delle infrastrutture della zona 1della 167 per conto del Comune di Lanuvio (Roma).(Importo Lire ). Progetto esecutivo e D.L. delle infrastrutture primarie della zona di 167 di Grottalupara. (Importo Lire in 3 stralci) per conto del Comune di Ariccia. Capo missione responsabile, coordinatore e redattore del progetto esecutivo della strada YEGUE-LANGABOU di km 64 (Importo Lire ) per conto della STAIM S.r.l. (Roma) compresi i calcoli delle opere d arte e relativo studio idrologico. Redattore dell offerta-concorso per lo studio urbanistico delle sette principali città del TOGO, ivi compreso lo studio generale delle fognature e della viabilità della capitale (LOME ) in TOGO (Africa dell Ovest) per conto della STAIM S.r.l. (ROMA). Progettista e Direttore dei lavori delle infrastrutture primarie del Comparto di Via Lanuviense per conto del Comune di Genzano. (Importo di Lire realizzato per stralci fino al 1985). ANNO 1979 Progetto esecutivo della strada provinciale di S. Carlino per conto del Comune di Genzano (km 1 + 0,72). (Importo Lire ).

4 Progettista per conto di altro professionista della scuola Materna in località Pascolaro nel Comune di Lanuvio. (Importo Lire ). Collaborazione con altro professionista, incaricato dal Comune di Ladispoli, alla Progettazione urbanistica del piano per industrie artigiane (P.I.P.) nel Comune di Ladispoli (Loc. Piani Vaccine). ANNO 1980 Progettista con altro professionista delle opere di urbanizzazione primaria della zona A di 167 per conto del Comune di Genzano. (Importo di Lire realizzate in due stralci). Progetto e Direzione dei Lavori della rettifica e allargamento strada con sistemazione idrologica del fosso delle palmetane per conto del Comune di Genzano. (Importo Lire ) Progetto e Direzione dei Lavori delle opere di urbanizzazione primaria del Comprensorio Muro Bianco nel Comune di Albano Laziale. (Importo Lire ). ANNO 1981 Progettista con altro professionista delle opere di urbanizzazione primaria della zona 2 di 167 per conto del Comune di Nemi.(Importo Lire ). ANNO 1982 Progettista e Direttore dei Lavori della sistemazione stradale e delle fognature relative alle vie urbane:via F. Pizzicannella e Via O. Ferrazza, per conto del Comune di Genzano di Roma.(Importo Lire ).

5 ANNO 1983 Progettista delle opere di urbanizzazione primaria della zona C di 167 nel Comune di Genzano. (Importo Lire ). ANNO 1984 Progettista e Direttore dei lavori della nuova Via di P.R.G. nel centro urbano di Genzano di Roma km per conto del Comune di Genzano. (Importo Lire ) realizzata in 3 stralci. Progettista e Direttore dei Lavori con altro professionista delle opere di urbanizzazione primaria della zona EE1 di 167 nel Comune di Nemi. (Importo Lire ). ANNO 1985 Direttore dei Lavori delle opere di urbanizzazione primaria del Piano Artigianale nel Comune di Genzano. (Importo Lire ) per conto del Comune di Genzano. Progettista per conto di altro professionista del tombamento del fosso del Manganello nel Comune di Cerveteri (Importo Lire ). Progettista e Direttore dei Lavori dell adeguamento e sistemazione della Via XXV Aprile, Via A.Resta, Via A.De Gasperi e Via E. De Amicis nel Comune di Genzano. (Importo Lire ) per conto del Comune di Genzano. Progettista degli adeguamenti di legge relativi ad attività soggette a controlli di prevenzione incendi (Legge 818/84) per l ottenimento dei N.O.P. delle attività di pertinenza del Comune di Ariccia (Ospedale Spolverini, Scuole, Garage etc.) per conto del Comune di Ariccia. Progettista degli adeguamenti di legge relativi ad attività soggette a controlli di prevenzione incendi (Legge 818/84) per l ottenimento dei N.O.P. delle attività di pertinenza del Comune di Lanuvio (Scuole etc.) per conto del Comune di Lanuvio.

6 Progettista degli adeguamenti di legge relativi ad attività soggette a controlli di prevenzione incendi (Legge 818/84) per l ottenimento dei N.O.P. delle attività di pertinenza del compartimento ENEL di Albano comprendente sedi, garage e magazzini per conto dell ENEL. ANNO 1986 Direttore dei Lavori del collettore fognario emissario relativo al Piano particolareggiato della località Nocchienti per conto del Comune di Ariccia. (Importo Lire Progettista e Direttore dei Lavori del collettore fognario lungo Via A. Chigi nel Comune di Ariccia. (Importo Lire ). Progetto generale di massima della rete idrica per l intero territorio Comunale di Cerveteri per conto di altro professionista incaricato dal Comune di Cerveteri (Importo Lire ). Progetto di massima per la ristrutturazione e completamento della rete fognante dei Comuni di Genzano e Nemi (Importo Lire ) per conto di altro professionista incaricato dal Consorzio Lago di Nemi tra i Comuni di Genzano di Roma, Nemi e Provincia di Roma. ANNO 1987 Progetto di massima della ristrutturazione e ampliamento del progetto generale delle fognature del Comune di Ariccia per conto del Comune di Ariccia. Progettista dell impianto di depurazione in loc. Fontana di Papa (Importo Lire ) per conto del Comune di Ariccia. Progetto di massima della tangenziale Albano-Ariccia-Genzano per conto della Provincia di Roma con altri 2 professionisti (Importo Lire ). Progettista delle opere di urbanizzazione primarie del P.I.P. nel Comune di Ladispoli. (Importo Lire ) con altro professionista incaricato dal Comune di Ladispoli.

7 ANNO 1988 Progettista e direttore dei lavori del collettore generale ovest nel Comune di Genzano per conto del Consorzio Lago di Nemi. (Importo Lire ). Progettista e direttore dei lavori dell impianto di sollevamento e condotta premente lungo Via della Selva, nel Comune di Genzano per conto del Consorzio Lago di Nemi. (Importo Lire ). Progettista della rete fognante e depurazione per l intero territorio di Ariccia per conto del C.C.L. Consorzio Concessioni Lazio Concessionario del Comune di Ariccia (Importo Lire ) corredato di Studio di Inserimento Paesaggistico secondo le norme del P.T.P. Piano Territoriale Paesaggistico della Regione Lazio. Direttore dei lavori della ristrutturazione della Scuola Centro Regionale Formazione Professionale (C.R.F.P.) di Marino per conto della Regione Lazio Assessorato Demanio e Patrimonio. (Importo Lire ). Direttore dei lavori dell impianto di depurazione del Comune di Carpineto (Rm) per conto del Comune di Carpineto. (Importo Lire ). ANNO 1989 Redattore del progetto aggiudicatario dell Appalto-Concorso per la costruzione e riammodernamento delle strade provinciali da realizzarsi mediante programma pluriennale in 6 lotti. Lotto n. 2 S.P. Tiberina e S.P.Nomentana per conto di Associazione temporanea di impresa. (Importo Lire ) corredato di studio di Inserimento Paesaggistico secondo le norme del P.T.P. Piano Territoriale Paesistico della Regione Lazio. Progettista dell adeguamento della S.P. Via Lanuviense nel Comune di Genzano per conto del Comune di Genzano. (Importo Lire ). Progettista di una scuola di 20 aule da adibire a liceo classico in loc. Grottalupara per conto del Comune di Ariccia. (Importo Lire ) corredato di studio di Inserimento Paesaggistico secondo le norme del P.T.P. Piano Territoriale Paesistico della Regione Lazio.

8 Progettista e Direttore dei lavori del 2 lotto per la ristrutturazione del C.R.F.P. di Marino per conto della Regione Lazio Assessorato Demanio e Patrimonio (Importo Lire ). Progettista della rete idrica e serbatoi nel territorio Comunale di Ariccia per conto del Comune di Ariccia (Importo Lire ) corredato di Studio di Inserimento Paesaggistico secondo le norme del P.T.P. Piano Territoriale Paesistico della Regione Lazio. Progetto esecutivo del collettore generale adduttore delle acque usate del Centro di Cerveteri al depuratore di Ladispoli (Importo Lire ) per conto di altro professionista incaricato dal Comune di Cerveteri. Direttore dei lavori del depuratore dei liquami del Consorzio Lago di Nemi (Importo Lire ) per conto di altro professionista incaricato dal Consorzio Lago di Nemi. ANNO 1990 Intervento: Infrastrutture per migliorare la mobilità ed i trasporti nel Comune di Ariccia Committente: Comune di Ariccia Ruolo svolto: Progetto esecutivo Importo: Lire ( ,32) ANNO 1991 Intervento: Collettore generale a ridosso del fosso del marmo nel Comune di Cerveteri Committente: altro professionista incaricato dal Comune di Cerveteri Ruolo svolto: Redattore del progetto esecutivo Importo: Lire ( ,39) Intervento: Appalto concorso indetto dall ACEA della sistemazione a verde del depuratore di Roma est.

9 Committente: A.T.I. con impresa Esposito capogruppo dell appalto esecutivo aggiudicatario dell appalto Importo: Lire ( ,87) Intervento: Auditorium a servizio della scuola a 20 aule del liceo classico nel Comune di Ariccia. Committente: Comune di Ariccia Ruolo svolto: Redattore dello stralcio e Direttore dei lavori Importo: Lire ( ,90) Intervento: Strada di collegamento tra la S.S. 156 e la S.S. 637 in loc. Passo del Cardinale Committente: S.P.S. concessionaria di committenza del Comune di Ceccano Ruolo svolto: Progetto esecutivo Importo: Lire ( ,60) Intervento: Infrastrutture per migliorare la mobilità ed i trasporti nel Comune di Ariccia Committente: Comune di Ariccia Ruolo svolto: Direttore dei Lavori Importo: Lire ( ,32) ANNO 1992 Intervento: Semianello tangenziale di Piano Regolatore nel Comune di Viterbo corredato di Studio di Inserimento Paesaggistico secondo le norme del P.T.P. della Regione Lazio Progetto aggiudicatario dell Appalto Concorso. Committente: A.T.I. con GAMBOGI Costruzioni S.p.A. Capogruppo Ruolo svolto: Coordinatore e redattore con altri professionisti del progetto esecutivo Importo: Importo progetto generale Lire , importo 1 lotto Lire ( ,49)

10 Intervento: Serbatoio in Località Zona C di 167 Committente: Comune di Genzano di Roma Anno d inizio: Ruolo svolto: Progetto Esecutivo e Direttore dei Lavori Importo: Lire ( ,49) ANNO 1993 Intervento: Progettazione del sistema di misurazione per controllo e costruzione del pozzo in Loc. Monte Gentile nel Comune di Ariccia Committente: Comune di Ariccia Ruolo svolto: Progetto esecutivo e Direttore dei Lavori Importo: Lire ( ,27) Intervento: Progetto esecutivo della rete idrica in Loc. Colle Ottone-Rioli e Ceppeta nel Comune di Velletri Committente: Altri professionisti incaricati dal Comune di Velletri Ruolo svolto: Redattore del progetto esecutivo Importo: Lire ( ,21) Intervento: Progettazione opere fognarie per il disinquinamento del Lago di Nemi nei Comuni di Genzano e Nemi Committente: Altro professionista incaricato dal Consorzio Lago di Nemi Ruolo svolto: Progetto esecutivo Importo: Lire ( ,32) Intervento: Ampliamento centro idrico di Ottavia di proprietà ACEA nel comune di Roma Committente: A.T.I. con Furlanis Capogruppo Ruolo svolto: Coordinatore e redattore con altro professionista del progetto esecutivo costruttivo Importo: Lire ( ,47)

11 Intervento: Rete idrica sulle Vie Pometo, Cupetta e Via Appia Antica Committente: Comune di Ariccia Anno d inizio: 1993 Ruolo svolto: Progetto esecutivo e Direttore dei Lavori Importo: Lire ( ,36) Intervento: Progetto di inserimento ambientale delle fognature e dell impianto di depurazione in località Ponte delle Tartare (Comune di Trevi nel Lazio) finalizzato al disinquinamento degli Altipiani di Arcinazzo comprendente anche prestazioni inerenti anche le scelte progettuali Committente: ECOSISTEMA S.r.l. titolare della Concessione di Committenza stipulata con i Comuni interessati Ruolo svolto: Redattore del progetto di Inserimento Ambientale Importo: Lire ( ,42) ANNO 1994 Intervento: Progetto Generale di Massima delle fognature nel territorio di Cecchina di Albano Laziale Committente: Comune di Albano Laziale Ruolo svolto: Redattore del progetto Importo: Lire ( ,94) Intervento: Collegamento al depuratore di Ariccia lungo Via Nettunense e Via Calabria, fognature di Via Calabria e sollevamento a ridosso di Via Tor Paluzzi, collettore a servizio della zona di Via Sicilia e lungo l emissario del Lago di Nemi Committente: Comune di Albano Laziale Ruolo svolto: Progetto esecutivo Importo: Lire ( ,91)

12 Intervento: Progetto del 2,3,4 e 5 stralcio del completamento delle fognature di Albano concernenti il collettore adduttore all impianto di depurazione dei liquami in loc. Pavona Committente: Comune di Albano Laziale Ruolo svolto: Progetto esecutivo Importo: Lire ( ,20) ANNO 1995 Intervento: Progetto esecutivo per il disinquinamento e risanamento igienico località Montagnano e zone limitrofe Committente: Comune di Albano Laziale Importo: Lire ( ,84) Intervento: Collegamento al depuratore di Ariccia lungo Via Nettunense e Via Calabria nel Comune di Albano Committente: Comune di Albano Laziale Ruolo svolto: Direttore dei Lavori Importo: Lire ( ,62) ANNO 1996 Intervento: Progetto di massima per l adeguamento ad Auditorium del Cinema-Teatro Principe nel Comune di Palestrina Committente: Comune di Palestrina Importo: Lire ( ,50) Intervento: 4 Stralcio Discarica di Albano Laziale loc. Roncigliano Committente: Giancamilli Ambiente S.r.l. e Direttore dei Lavori Importo: Lire ( ,25)

13 Intervento: Progetto della nuova sede dell Istituto Professionale di Stato per il Commercio 1 Lotto funzionale nel Comune di Cerveteri Committente: altro professionista incaricato dal Comune di Cerveteri Ruolo svolto: Direzione dei Lavori Importo: Lire ( ,66) Intervento: Progetto esecutivo collegamento stradale tra Via degli Olmi e Via dell Uccelliera nel Comune di Ariccia completo di progetto di inserimento ambientale Committente: Comune di Ariccia Importo: Lire ( ,79) Intervento: Collegamento viario tra Via di Vallericcia e Via Focaccia nel Comune di Ariccia completo del progetto di inserimento ambientale Committente: Comune di Ariccia esecutivo Importo: Lire ( ,61) Intervento: Progetto dello smaltimento delle acque meteoriche in Loc. Montecagnoletto Committente: Comune di Genzano Ruolo svolto: Progetto esecutivo Importo: Lire ( ,01) ANNO 1997 Intervento: Progetto dello studio di regolamentazione traffico veicolare bivio di Pomezia con conseguente sistemazione stradale Committente: Comune di Pomezia Importo: Lire ( ,80)

14 Intervento: Progetto dell impianto di preselezione e riduzione volumetrica dei rifiuti nel Comune di Albano loc. Roncigliano Committente: Giancamilli Ambiente S.r.l. e Direzione Lavori Importo: Lire ( ,98) Intervento: Progetto esecutivo per il disinquinamento e risanamento igienico località Montagnano e zone limitrofe Committente: Comune di Albano Laziale Ruolo svolto: Direttore dei Lavori Importo: Lire ( ,40) Intervento: Opere civili comprensive dello smaltimento delle acque bianche e nere relative all impianto di preselezione e riduzione volumetrica dei rifiuti nel Comune di Viterbo Committente: ECOLOGIA 2000 S.r.l. Ruolo svolto: Redattore del progetto e dei costruttivi Importo: pere Civili Lire ( ,19) ANNO 1998 Intervento: Progetto esecutivo urbanizzazioni primarie comprensorio B/D4 del P.P. Montecagnoletto Committente: Privati Importo: Lire ( ,72) Intervento: Progetto per la sistemazione di Via E. Romagna da Via Longo a Via Calabria nel Comune di Genzano di Roma Committente: Comune di Genzano esecutivo e Direttore dei Lavori Importo: Lire ( ,95)

15 Intervento: Progetto dello smaltimento delle acque meteoriche in Loc. Montecagnoletto Committente: Comune di Genzano Ruolo svolto: Direttore dei Lavori Importo: Lire ( ,59) Intervento: Collaudo tecnico-amministrativo opere di urbanizzazione primaria della lottizzazione Miami nel Comune di Ladispoli Committente: Comune di Ladispoli Ruolo svolto: Collaudatore Importo: Lire ( ,85) Intervento: Progetto del collegamento viario tra Via Ardeatina e Via Nettunense sul tracciato della Antica Corriera nel Comune di Ariccia Committente: Comune di Ariccia Importo: Lire ( ,76) ANNO 1999 Intervento: Direzione Lavori del e 5 stralcio del completamento delle fognature di Albano concernenti il collettore adduttore all impianto di depurazione dei liquami (1 stralcio) in località Pavona Committente: Comune di Albano Laziale Ruolo svolto: Direzione Lavori Importo: Lire ( ,03) Intervento: 1 stralcio funzionale diviso in 5 lotti del completamento delle fognature di Albano comprendente l impianto di depurazione dei liquami, sistemazione del recipiente finale per Albano capoluogo (Loc. Pavona)

16 Committente: Comune di Albano Laziale Ruolo svolto: Direttore dei lavori Importo: Lire ( ) Intervento: Progetto esecutivo parcheggio interrato nel Comune di Roma Committente: Cooperativa R. Balzani Importo: Lire ( ,25) Intervento: Progetto della strada parallela alla S.S. Prenestina tra ex Lanificio Gatti e Via Tor Tre Teste nel Comune di Roma Committente: Vignale Immobiliare S.p.A. e Direzione Lavori Importo: Lire ( ,94) Intervento: Collaudo Amministrativo del completamento del restauro di Palazzo Chigi e dell annesso Parco nel Comune di Ariccia Committente: Comune di Ariccia Ruolo svolto: Collaudatore Importo: Lire ( ,60) Intervento: Progetto del Centro Commerciale ex Centimetro nel Comune di Genzano di Roma Committente: SAPA Immobiliare S.r.l. Importo: Lire ( ,77) Intervento: Progetto del collettore fognario lungo Via Tenutella e Via Cancelliera Committente: Comune di Albano Laziale Importo: Lire ( ,56)

17 Intervento: Progetto esecutivo dello svincolo stradale tra Via Appia e Via Uccelliera con allargamento del ponte su Via Appia Committente: Comune di Albano Ariccia Importo: Lire ( ,55) ANNO Intervento: Centro commerciale Aprilia 2 Committente: Venus S.r.l., Direzione dei Lavori e responsabile della sicurezza Importo: Lire ( ,68) ANNO 2000 Intervento: Progetto esecutivo delle urbanizzazioni primarie delle opere idrauliche e della strada di collegamento S.P. Albano Cecchina con la litoranea Ostia Torvaianica nel Comune di Pomezia per la realizzazione del Parco Marino nella località Torvaianica Committente: Cantina Bruca S.p.A. Importo: Lire ( ,69) Intervento: Collegamento Bivio S.P. Nomentana/S.P. Palombarese (Capobianco) e Centrale del Latte (G.R.A.) Committente: Generalvie S.p.A. coordinatore e redattore del Progetto esecutivo Importo: Lire ( ,79) Intervento: Committente: Progetto preliminare di massima dell ampliamento del depuratore di Ariccia, (compresa sistemazione fosso emissario lago di Nemi e ampliamento collettori) Comune di Ariccia

18 Ruolo svolto: Progettista Importo: Lire ( ,20) Intervento: 5 Stralcio della discarica di Albano Laziale loc. Roncigliano Committente: Giancamilli Ambiente S.r.l. e Direttore dei Lavori Importo: Lire ( ,22) Intervento: Progetto esecutivo smaltimento acque piovane su Via Lombardi, Via Campania e Via Carducci nel Comune di Nettuno Committente: Comune di Nettuno Importo: Lire ( ,01) ANNO 2001 Intervento: Progetto esecutivo per la risoluzione dei problemi igienicosanitari zona 167 Est Committente: Comune di Velletri Importo: Lire ( ,08) Intervento: Collaudo dei lavori di costruzione dell impianto di depurazione e collettori di fognatura del capoluogo 1 e 2 Stralcio Committente: Comune di Velletri Ruolo svolto: Componente, quale esperto, della Commissione di Collaudo Importo: Lire ( ,40) Intervento: Committente: Progettazione delle opere civili del sistema integrato A.M.A. di selezione e trattamento R.S.U. costituito dall Impianto di Rocca Cencia e di Via Salaria Impresa CO.GE.MI. di Campagnano mandante per le opere civili del raggruppamento di imprese con Termokimik

19 Corporation S.p.A. Capogruppo assuntore dell appalto integrato indetto dall A.M.A. Ruolo svolto: Progetto esecutivo e costruttivo Importo: Lire ( ,13) Intervento: Progetto Esecutivo di un parcheggio in loc. Cimitero Americano nel Comune di Nettuno Committente: Comune di Nettuno Importo: L ( ,89) Intervento: Progetto Definitivo per il risanamento ambientale e la regimazione idraulica in Via delle Cerquette e località Canalone e del collegamento fognante Via Rufelli Via Campania nel Comune di Ariccia Committente: Comune di Ariccia Importo: L ( ,85) ANNO 2002 Intervento: Realizzazione della seconda linea del sollevamento al Depuratore Comunale in località Pavona nel Comune di Albano Laziale Committente: Comune di Albano Laziale Ruolo svolto: Progetto esecutivo Importo: ,98 Intervento: 6 Stralcio (invaso) discarica di Albano Laziale loc. Roncigliano Committente: Pontina Ambiente S.r.l. Ruolo svolto: Progetto esecutivo e Direzione Lavori Importo: ,00

20 Intervento: Progettazione perizia di variante e suppletiva del 1 stralcio della strada Tangenziale alla S.S. 7 Appia Committente: ATI con SOCOSTRAMO, capogruppo incaricata dalla Regione Lazio Ruolo Svolto: Progettazione e Direzione lavori in corso Importo: L pari a ,71 Intervento: Progettazione preliminare, e definitiva del 2 Stralcio della strada Tangenziale alla S.S. 7 Appia Committente: ATI con BOCOGE Costruzioni, capogruppo incaricata dalla Regione Lazio (inizio 2002 fine 2005) Ruolo svolto: progetto preliminare e definitivo Importo: ,68 Intervento: Lavori di costruzione di un tronco fognante su Via Campoleone e adeguamento del depuratore comunale Committente: Comune di Ariccia Ruolo svolto: Progetto preliminare, definitivo ed esecutivo Importo: ,50 Intervento: Costruzione e ristrutturazione dell impianto sportivo e ricreativo annesso al complesso sportivo comunale A. Menicocci nel Comune di Ariccia Committente: Comune di Ariccia Ruolo svolto: Progetto definitivo ed esecutivo Importo: ,93 Intervento: Progetto Definitivo ed Esecutivo per il completamento delle fognature in località Selvotta S.S. Apostoli nel Comune di Frascati Committente: Provveditorato OO.PP. del Lazio e direttore dei lavori Importo: ,65

21 ANNO 2003 Intervento: Collettore fognario in località Pavona Stazione Committente: Comune di Albano Laziale Ruolo svolto: Responsabile della sicurezza e Direzione Lavori Importo: ,50 Intervento: Progetto Preliminare per il risanamento igienico-sanitario nel territorio comunale relativamente agli interventi su Via Orti Pompei Via Abetonia Vicolo dell Olivella Via della Maddalena, Via Olivella, Via Trilussa, Via Parma e zone limitrofe nel Comune di Albano Laziale Committente: Comune di Albano Laziale coordinatore Importo: ,00 Intervento: Collettore fognario lungo Via Tenutella e Via Cancelliera nel Comune di Albano Laziale Committente: Comune di Albano Laziale Ruolo svolto: Direzione Lavori e Responsabile della sicurezza Importo: ,98 ANNO 2004 Intervento: Fognature in Castel Gandolfo Committente: Comune di Castel Gandolfo Ruolo svolto: Progetto definitivo ed esecutivo Importo: ,00 Intervento: Committente: Perizia di variante e suppletiva collegamento viario S.S. Ariana S.S. Casilina a servizio del comprensorio polo- turistico integrato in Pascolare con sottopasso ferroviario, fermata ferroviaria e servizi tecnologici nel Comune di Valmontone. Professionista incaricato della Direzione lavori

22 Ruolo svolto: Progettista Importo: ,86 Intervento: Fognature consistenti nella regimazione idraulica in Via Cerquette località Canalone, da Via Rufelli a Via Campania e su Via Campoleone nel Comune di Ariccia. Committente: Comune di Ariccia - in corso Ruolo svolto: Direttore dei lavori Importo: ,00 Intervento: S.P. Laurentina dal G.R.A. al Km Adeguamento alle norme tecniche del ministero delle infrastrutture e trasporti alla cat.b dal G.R.A. al Km , al tipo C, dal Km al Km Committente: Provincia di Roma in corso Ruolo svolto: ausilio del Responsabile del procedimento Importo: ,10 Intervento: Progetto preliminare per le Opere di Urbanizzazione Primaria relative alla lottizzazione in località Crocetta e Selva Piana Committente: Parsitalia spa Importo: ,00 ANNO 2006 Intervento: Committente: Ruolo svolto: Consistenza: Piano di lottizzazione Via dell Aspro nel Comune di Genzano di Roma Edil Cor di Tomei Srl Cooprogettista mc.

23 Intervento: Progetto definitivo per le Opere di Urbanizzazione Primaria relative alla lottizzazione in località Crocetta e Selva Piana - Comparto P12 (strade, fognature bianche e nere, idrico, illuminazione) Committente: Parsitalia spa Importo: ,60 Intervento: Progetto definitivo per le Opere di Urbanizzazione Primaria relative alla lottizzazione in località Crocetta e Selva Piana Comparto P13 (strade, fognature bianche e nere, idrico, illuminazione) Committente: Parsitalia spa Importo: ,15 Intervento: Piano di Adeguamento 6 invaso discarica di Albano Laziale in località Roncigliano Committente: Pontina Ambiente S.r.l., Direttore dei Lavori e Responsabile della Sicurezza Importo: ,00 Intervento: Progetto definitivo per le Opere di Urbanizzazione Primaria relative alla lottizzazione in località Crocetta e Selva Piana - Comparto P14 (strade, fognature bianche e nere, idrico, illuminazione) Committente: Parsitalia spa Importo: ,84 Intervento: Committente: Progetto definitivo Nuova Tangenziale di Frascati (collegamento tra S.P. 65/A e S.P. 65/B) Comune di Frascati

24 Ruolo svolto: Progettista, D.L. e Sicurezza Importo: ,27 Intervento: Progetto esecutivo razionalizzazione del nodo di Squarciarelli in Comune di Grottaferrata 4 Stralcio Esecutivo Committente: STS e FAVERO MILAN in esito all affidamento dell appalto integrato della Regione Lazio in A.T.I. con Delta Lavori S.p.A Importo: ,28 al lordo del ribasso del 24,265% ANNO 2009 Intervento: Progetto preliminare ed esecutivo opere civili e urbanizzazioni di una centrale di produzione di energia elettrica alimentata mediante gassificazione di C.D.R. nel Comune di Albano Laziale Committente: CO.E.MA (Consorzio Ecologia Massimetta tra ACEA spa, AMA spa, Pontina Ambiente Srl). Importo: ,00 Intervento: Progetto esecutivo e D.L. e responsabile della sicurezza Bretella di Raccordo tra la S.S.n 4/DIR Via Salaria e la S.R.313 di Passo Corese e costruzione di rami di accesso alla stazione ferroviaria di Fara Sabina - Montelibretti. Committente: Consorzio Industriale Provincia di Rieti Importo: ,96

25 Intervento: Piano di lottizzazione Via Terracini (loc. Palmetane nel Comune di Genzano) Zona C2 DEL Vigente P.R.G Committente: Consorzio Urbanizzazione Le Palmetane C.so A Gramsci 79; Consistenza: mc Intervento: Piano di lottizzazione convenzionata nel Comune di Genzano di Roma in località San Carlino zona C2 del vigente PRG. Committente: Edil Futura 2007 Viale Manzoni, Roma Consistenza: mc ANNO 2010 Intervento: VII invaso discarica di Albano Laziale Committente: Pontina Ambiente S.r.l., Direttore dei Lavori e Responsabile della Sicurezza Importo: ,00 Intervento: Progetto definitivo adeguamento a 4 corsie ex S.S. n.2 Cassia del tipo B dal km ed il km Committente: Regione Lazio (incarico al 45% con Bonifica S.r.l.) Importo: ,39 Intervento: Progetto Preliminare Collegamento Stradale Tangenziale Castelli Romani-Policlinico dei Castelli Committente: Comune di Ariccia (incarico al 50% con Bonifica Srl) Importo: ,95

26 ANNO 2011 Intervento : Realizzazione nuovo Cimitero Comunale in Loc. Cancelliera nel Comune di Albano Laziale - Progetto Definitivo ed Esecutivo Committente: Ruolo Svolto: ITALGECO Progettista del definitivo ed esecutivo Importo : ,81 Intervento: Opere di Urbanizzazione Primaria Parco Industriale della Sabina nel Comune di Fara Sabina Committente: Ruolo: Consorzio Industriale della Provincia di Rieti Collaudatore in corso d opera Importo: ,00 ANNO 2012 Intervento: Realizzazione Opere di Urbanizzazione Primaria del Piano di lottizzazione in località S. Carlino nel Comune di Genzano di Roma Progetto Esecutivo Committente: Edil Futura 2007 Ruolo Svolto: Progettista Importo: ,70

27 Intervento: Progetto definitivo per la realizzazione di una scuola Materna nel Comune di Viterbo Committente: Società Immobiliare Il Querceto Sas Importo: ,89 dott. Ing. Bruno Guidobaldi

Bruno Guidobaldi TITOLO DI STUDIO E FORMAZIONE PRINCIPALI ESPERIENZE PROFESSIONALI ELENCO PRINCIPALI INCARICHI SVOLTI IN ITALIA

Bruno Guidobaldi TITOLO DI STUDIO E FORMAZIONE PRINCIPALI ESPERIENZE PROFESSIONALI ELENCO PRINCIPALI INCARICHI SVOLTI IN ITALIA INFORMAZIONI PERSONALI Bruno Guidobaldi Nato Data di nascita Nazionalità I TITOLO DI STUDIO E FORMAZIONE 1975 Ingegnere Civile Laurea conseguita presso l Università La Sapienza Iscritto allì ordine degli

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI MAURIZIO PERON

CURRICULUM VITAE DI MAURIZIO PERON DI MAURIZIO PERON INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Maurizio Peron Telefono 0746 287300 E-mail Nazionalità maurizio.peron@comune.rieti.it Italiana Data di nascita 29.05.1957 ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Dettagli

Curriculum vitae Informazioni personali. LUOGO E DATA DI NASCITA ROMA, 6 Febbraio 1965

Curriculum vitae Informazioni personali. LUOGO E DATA DI NASCITA ROMA, 6 Febbraio 1965 Curriculum vitae Informazioni personali COGNOME GAUDIO NOME RODOLFO LUOGO E DATA DI NASCITA ROMA, 6 Febbraio 1965 AMMINISTRAZIONE ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA INCARICO ATTUALE Dirigente dell Unità di Gestione

Dettagli

CURRICULUM Francesco Baglione

CURRICULUM Francesco Baglione CURRICULUM Arch.MM Francesco Baglione Studio Architettura Dott. Arch. Francesco Baglione via Regina Camilla 9-04015 Priverno (Latina) Italy Tel. +39.0773.903882 Fax +39.0773.905242 Indirizzo posta elettronica

Dettagli

STUDIO DI INGEGNERIA ING. GIULIANO GIOVANNI MAZZAGLIA CURRICULUM VITAE ING. GIULIANO GIOVANNI MAZZAGLIA

STUDIO DI INGEGNERIA ING. GIULIANO GIOVANNI MAZZAGLIA CURRICULUM VITAE ING. GIULIANO GIOVANNI MAZZAGLIA STUDIO DI INGEGNERIA ING. GIULIANO GIOVANNI MAZZAGLIA CURRICULUM VITAE ING. GIULIANO GIOVANNI MAZZAGLIA Dati anagrafici : Nome e Cognome : Giuliano Giovanni Mazzaglia Luogo e data di nascita: Monte Colombo

Dettagli

Curriculum. dipendente a tempo indeterminato del Comune di SANTA MARIA A VICO

Curriculum. dipendente a tempo indeterminato del Comune di SANTA MARIA A VICO 81028 S. Maria a Vico (CASERTA) Ufficio : Piazza Roma, 235 Casa : Via G. De Lucia, 15 (uff.) 0823 759523 0823 759517 328 860 37 72 e-mail : isoletticomunesmv@virgilio.it PEC : ll.pp@pec.comunesantamariaavico.it

Dettagli

Elenco per priorità generale

Elenco per priorità generale Comune di Isola Delle Femmine Elenco per priorità generale Triennio di riferimento 2009-2011 Reti distribuzione energia elettrica e gas Interventi volti all'autoproduzione energetica per i seguenti edifici

Dettagli

RELAZIONE FINANZIARIA A norma dell art. 28 della L.U. nr. 1150/42 e successive modifiche ed integrazioni, l onere della esecuzione delle opere di

RELAZIONE FINANZIARIA A norma dell art. 28 della L.U. nr. 1150/42 e successive modifiche ed integrazioni, l onere della esecuzione delle opere di RELAZIONE FINANZIARIA A norma dell art. 28 della L.U. nr. 1150/42 e successive modifiche ed integrazioni, l onere della esecuzione delle opere di urbanizzazione primaria deve essere assunto dai lottizzanti

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo RECINE PIETRO PIAZZA L. MANARA, 10-03027 RIPI (FR) Telefono +39.0775.285120 +39.340.8361129 E-mail

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Stefano Barbaresi nato a Montelabbate (PU) il 14.11.1947 Associazione professionale B&B PROGETTI in Pesaro via M. del Monaco, 3 tel. 0721403895/ 0721 403695 cell 335

Dettagli

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

ISTRUZIONE E FORMAZIONE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ING. ALESSANDRO DI TOMMASO VIA UMBERTO I N 358, 98026 NIZZA DI SICILIA (ME) Telefono 368/3111588

Dettagli

CHIEDE di essere inserito nel suddetto Elenco per le attività professionali di seguito contrassegnate:

CHIEDE di essere inserito nel suddetto Elenco per le attività professionali di seguito contrassegnate: ALLEGATO 1 - SCHEMA DOMANDA Al Sig. Sindaco Comune di Camastra C.so V.Veneto,126 92020 Camastra Oggetto: RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DEI PROFESSIONISTI PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL ARCHITETTURA,

Dettagli

ARCHITETTO BRUNO BATTELLI

ARCHITETTO BRUNO BATTELLI ARCHITETTO BRUNO BATTELLI Nato A Roma il 15/12/1943 Con studio in Piazza Pio XI 62 00165 Roma Iscritto all'albo degli Architetti di Roma con il n. A2886 C.F. BTTBRN43T15H501L P.I. 02489190583 CURRICULUM

Dettagli

GHINI Mauro, (GHN MRA 51H10 E202F) P.IVA 00264550534, nato a Grosseto il 10/06/1951, residente in Monte Argentario (GR).

GHINI Mauro, (GHN MRA 51H10 E202F) P.IVA 00264550534, nato a Grosseto il 10/06/1951, residente in Monte Argentario (GR). Mauro GHINI ingegnere GHINI Mauro, (GHN MRA 51H10 E202F) P.IVA 00264550534, nato a Grosseto il 10/06/1951, residente in Monte Argentario (GR). CURRICULUM VITAE (PROFESSIONALE) - Laurea Ingegneria: Università

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Mazzella Arcangelo Data di nascita 03/07/1969

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Mazzella Arcangelo Data di nascita 03/07/1969 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Mazzella Arcangelo Data di nascita 03/07/1969 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Architetto Posizione Organizzativa - - Servizio XII Opere

Dettagli

Comune di Valentano Provincia (VT) Scheda riepilogativa dei Lavori Pubblici per Categoria

Comune di Valentano Provincia (VT) Scheda riepilogativa dei Lavori Pubblici per Categoria per Categoria Altra edilizia pubblica 5 - Completamento museo 420.000,00 0,00 0,00 8 - Museo, messa a norma e antincendio 0,00 103.550,00 0,00 22 - Museo, riscaldamento 0,00 0,00 60.000,00 37 - Ristrutturazione

Dettagli

C U R R I C U L U M. VIA CLEMENTE MEROLA, 37 cap 84060 MOIO DELLA CIVITELLA SALERNO TEL.097466276 cellulare 3280210530 E-MAIL Ark.angelo@inwind.

C U R R I C U L U M. VIA CLEMENTE MEROLA, 37 cap 84060 MOIO DELLA CIVITELLA SALERNO TEL.097466276 cellulare 3280210530 E-MAIL Ark.angelo@inwind. C U R R I C U L U M A N G E L O G R E G O R I O A R C H I T E T T O VIA CLEMENTE MEROLA, 37 cap 84060 MOIO DELLA CIVITELLA SALERNO TEL.097466276 cellulare 3280210530 E-MAIL Ark.angelo@inwind.it DATI PERSONALI

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA

RELAZIONE ILLUSTRATIVA COMUNE DI CRESPELLANO (Provincia di Bologna) VARIANTE AL PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PRIVATA IN LOCALITÀ CAPOLUOGO COMPARTO EDIFICATORIO N. 11 (C2) RELAZIONE ILLUSTRATIVA LA PROPRIETÀ: Soc. L.

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Al Comune di Fiesole.. ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Oggetto: Avviso preventivo per lo svolgimento di indagine di mercato finalizzata all affidamento mediante procedura negoziata di servizi attinenti all architettura

Dettagli

RELAZIONE TECNICO ECONOMICA E FINANZIARIA

RELAZIONE TECNICO ECONOMICA E FINANZIARIA Comune di Livorno DIPARTIMENTO 4^- POLITICHE DEL TERRITORIO Ufficio Piani di Recupero e attuazione strumenti Urbanistici PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PUBBLICA ABITARE SOCIALE E RIQUALIFICAZIONE

Dettagli

Formato europeo PER IL CURRICULUM VITAE. Nome. Data di nascita Indirizzo Cellulare e-mail. Informazioni personali.

Formato europeo PER IL CURRICULUM VITAE. Nome. Data di nascita Indirizzo Cellulare e-mail. Informazioni personali. Formato europeo PER IL CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome RUZZI Lorenzo Data di nascita Indirizzo Cellulare e-mail Attuale posizione Studio Tecnico Geom. Lorenzo Ruzzi - specializzato in topografia

Dettagli

TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. Posizione Organizzativa - RESPONSABILE UFFICIO TECNICO COMUNALE

TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. Posizione Organizzativa - RESPONSABILE UFFICIO TECNICO COMUNALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome RAINONE FERDINANDO Data di nascita 30/05/1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA COMUNE DI GUGLIONESI

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO-PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO-PROFESSIONALE CURRICULUM FORMATIVO-PROFESSIONALE DATI PERSONALI Nome e Cognome GARI Geom. LORENZO Data e luogo di nascita 27.05.1962 EDOLO (BS) Residenza Via Adamello n. 33/L 25048 EDOLO (BS) Stato civile Coniugato

Dettagli

SOLINAS GIUSEPPE solinas@portidiroma.it

SOLINAS GIUSEPPE solinas@portidiroma.it C U R R I C U L U M V I T A E P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail SOLINAS GIUSEPPE solinas@portidiroma.it Nazionalità Italiana Data di nascita 26/03/1958 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Iscrizione all albo: Ordine degli Architetti di Roma dal 1995 al n 11037

Iscrizione all albo: Ordine degli Architetti di Roma dal 1995 al n 11037 Roberto Morziello Luogo e data di nascita: ROMA, il 30.9.1965 Studio professionale: Via Dardanelli 21, 00195 Roma Tel/fax 06/37253806 roberto.morziello@fastwebnet.it www.met-architetti.it Via Flaminia,

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE Dott. Arch. Alessandro Zaccagnini INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSANDRO ZACCAGNINI Data di Nascita 18-08-1954 Qualifica Funzionario D/3 D/5 (Architetto) Amministrazione Comune di Ponsacco

Dettagli

Quadro Generale dei Mutui - Esercizio 2014 del 30/07/2014

Quadro Generale dei Mutui - Esercizio 2014 del 30/07/2014 Pag. 1 / 14 Importo Mutui contratti nel 1996 428,38 6,50000 1996 2015 3010303 3010303-30200/0 35,53 1040206 1040206-11176/0 4,21 39,74 37,87 1491300/1996 PRIMO STRALCIO SCUOLE 0,00 73,40 ELEMENTARI 2 CASSA

Dettagli

ARCHITETTO MARIBRA CORSI Sinalunga

ARCHITETTO MARIBRA CORSI Sinalunga CURRICULUM PROFESSIONALE Gennaio 2016 ARCHITETTO MARIBRA CORSI Sinalunga Via Luciano Lama 5/10 tel. 0577/631396 cell. 339/6165673 maribra.studioburacchi@gmail.com INFORMAZIONI PERSONALI Luogo e data di

Dettagli

CURRICULUM PROFESIONALE. Architetto Beninati Armando nato a Palermo il 03-08-1951, residente

CURRICULUM PROFESIONALE. Architetto Beninati Armando nato a Palermo il 03-08-1951, residente CURRICULUM PROFESIONALE Architetto Beninati Armando nato a Palermo il 03-08-1951, residente a Palermo Via Carroll Lewis n 2/F c.a.p. 90147 tel. 091 241147, cellulare 349 5360946, con studio in Via Cilea

Dettagli

COMUNE DI MONTOPOLI IN VAL D'ARNO

COMUNE DI MONTOPOLI IN VAL D'ARNO Paragrafo 1a D ATI GENERALI (singoli professionisti) Cognome e nome Comune di nascita Comune di Residenza Codice Fiscale Data Indirizzo Partita IVA Titolo di Studio Iscritto all'ordine/collegio Provincia

Dettagli

CURRICULUM VITAE. In Roma Università la Sapienza Anno accademico 1976. (110/110)

CURRICULUM VITAE. In Roma Università la Sapienza Anno accademico 1976. (110/110) CURRICULUM VITAE Nome e Cognome VINCENZO NANNI Luogo di nascita SAN VITO ROMANO (RM)29.08.1950 Telefono 06.9508455 Studio Via T. Boccuccia 18 00033 Cave RM Titoli di studio Laurea in Architettura conseguita

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE POSIZIONE ATTUALE

INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE POSIZIONE ATTUALE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Brusadin Andrea Indirizzo Via Monte cavallo 34, 33170 Pordenone Nazionalità Italiana di nascita 01-05-1976

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Lorenzo Perosi, 2 97100 Ragusa Telefono 0932-654417 Abitazione 334-3581266 Cell Fax 0932-654417

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Arch. Sergio Agostinelli Nato ad Ancona il 8/7/1946 Via Togliatti 37/i 60131 Ancona Tel. 0712905450 Fax 0712907472

CURRICULUM VITAE. Arch. Sergio Agostinelli Nato ad Ancona il 8/7/1946 Via Togliatti 37/i 60131 Ancona Tel. 0712905450 Fax 0712907472 CURRICULUM VITAE Arch. Sergio Agostinelli Nato ad Ancona il 8/7/1946 Via Togliatti 37/i 60131 Ancona Tel. 0712905450 Fax 0712907472 TITOLI Gennaio 1972: Laurea in Architettura presso la facoltà di Architettura

Dettagli

PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA

PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA IMPRE.CO.GE. s.r.l. IMPRESE COSTRUZIONI GENERALI PROGETTAZIONE REALIZZAZIONE GESTIONE OPERE EDILI, INDUSTRIALI ED IDRAULICHE Sede Legale: 90143 PALERMO VIA MAGGIORE TOSELLI, 32 Tel. 0917306275 Fax 091345881

Dettagli

Gianfranco Porcu, ingegnere

Gianfranco Porcu, ingegnere Gianfranco Porcu, ingegnere Via D annunzio 5 09170 Oristano Tel. 328 7443193 gianfraporcu@tiscali.it C.F. PRCGFR71P23G113B Dati personali Nazionalità: italiana Data di nascita: 23 Settembre 1971. Luogo

Dettagli

!"#$%&"'!(#!)%!*'"+,%$(!)%"#"-"!.

!#$%&'!(#!)%!*'+,%$(!)%#-!. !"#$%&"'!(#!)%!*'"+,%$(!)%"#"-"!.!"#$%&!!'!' ()" /(%) / ' * /+,, /+ +- /+ +,!-*.//,+* 012!/ 2' Predisposizione della messa a punto del sistema istruttorio di tutte le procedure relative alle unità di base

Dettagli

MASULLO RENATO C U R R I C U L U M V I T A E

MASULLO RENATO C U R R I C U L U M V I T A E MASULLO RENATO C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MASULLO RENATO Data di nascita 25.01.1956 Qualifica Architetto Amministrazione Comune di Sant Angelo dei Lombardi (AV) Incarico

Dettagli

VITAE E PROFESSIONALE. Esperienza professionale per committenti pubblici

VITAE E PROFESSIONALE. Esperienza professionale per committenti pubblici 1 CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE Informazioni Personali Nome: Silvia Cognome: Simeoni Luogo e data di Nascita: Roma, 07/01/1970 Indirizzo : Piazza dei Carracci, n.1 00196 Roma Recapiti telefonici: 06/

Dettagli

Curriculum vitae. Silvano Macculi. Via Trento, 15 Botrugno (LE) Telefono 0836-992346 Cell. 335 5307377. Fax 0836-993493. studiomacculi@yahoo.

Curriculum vitae. Silvano Macculi. Via Trento, 15 Botrugno (LE) Telefono 0836-992346 Cell. 335 5307377. Fax 0836-993493. studiomacculi@yahoo. Curriculum vitae Nome Indirizzo Silvano Macculi Via Trento, 15 Botrugno (LE) Telefono 0836-992346 Cell. 335 5307377 Fax 0836-993493 e-mail studiomacculi@yahoo.it Nazionalità Italiana Data di nascita 13-04-1966

Dettagli

Dal - al 1972-1982 Collaborazione in Studi professionali di Architettura e Ingegneria

Dal - al 1972-1982 Collaborazione in Studi professionali di Architettura e Ingegneria CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA CARMELA SILLECI ANGELICO Indirizzo PIAZZA LEONARDO DA VINCI,32-20133-MILANO Telefono 02.2399.9322 Fax 022399.9326 E-mail Maria.silleci@polimi.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PANZERI FRANCO 1, VIALE G. SINIGAGLIA, 22100, COMO, ITALIA Telefono 0039 031 269 282 Fax 0039 031

Dettagli

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Generalità dati anagrafici GEOM. DEBORA ZENATTI Data di nascita: Stato civile: Residenza: Titolo di studio: 25 marzo 1977 a Rovereto Coniugata Comune di Mori (TN) Diploma

Dettagli

MOD. A DOMANDA TIPO. Al Comune di Mandanici Via Roma n. 20 98020 Mandanici (ME)

MOD. A DOMANDA TIPO. Al Comune di Mandanici Via Roma n. 20 98020 Mandanici (ME) MOD. A DOMANDA TIPO Al Comune di Mandanici Via Roma n. 20 98020 Mandanici (ME) Il sottoscritto (cognome e nome)..., nato a..., prov...., il... codice fiscale..., partita I.V.A.... e residente a..., prov....,

Dettagli

ANGELO DESINA. Geometra Via Casilina n 95 00182 Roma Telefax 06/7026621 Cell. 3358255643

ANGELO DESINA. Geometra Via Casilina n 95 00182 Roma Telefax 06/7026621 Cell. 3358255643 ANGELO DESINA Geometra Via Casilina n 95 00182 Roma Telefax 06/7026621 Cell. 3358255643 Nato a Bella il 02/05/1950 e residente a Roma via Casilina n 95; Iscritto al Collegio Provinciale dei Geometri della

Dettagli

CURRICULUM VITAE ARCHITETTO OMBRETTA RENZI

CURRICULUM VITAE ARCHITETTO OMBRETTA RENZI CURRICULUM VITAE ARCHITETTO OMBRETTA RENZI DATI ANAGRAFICI E PERSONALI Nata a Roma il 3/06/69 Cittadinanza :Italiana Stato civile: coniugata con un Ufficiale dell'aeronautica Militare Italiana e madre

Dettagli

Comune di SAN TAMMARO Provincia (CE) Scheda riepilogativa dei Lavori Pubblici per Categoria

Comune di SAN TAMMARO Provincia (CE) Scheda riepilogativa dei Lavori Pubblici per Categoria per Categoria Altre infrastrutture per ambiente e territorio 18 - Realizzazione isola ecologica alla Via della centurazione romana 577 145,62 0,00 0,00 Totale 577 145,62 0,00 0,00 Altre infrastrutture

Dettagli

CITTA DI SANTENA TERMINE PER LA CONCLUSIONE DEI PROCEDIMENTI SERVIZI TECNICI E DEL TERRITORIO PROVINCIA DI TORINO ALLEGATO C SCHEDA RELATIVA AI DEI

CITTA DI SANTENA TERMINE PER LA CONCLUSIONE DEI PROCEDIMENTI SERVIZI TECNICI E DEL TERRITORIO PROVINCIA DI TORINO ALLEGATO C SCHEDA RELATIVA AI DEI ALLEGATO C SCHEDA RELATIVA AI PER LA CONCLUSIONE DEI PROCEDIMENTI DEI SERVIZI TECNICI E DEL TERRITORIO UNITA' ORGANIZZATIVA PIANIFICAZIONE E GESTIONE TERRITORIO Autorizzazioni di abitabilità relativa a

Dettagli

MARINO PASQUALE. Funzionario EE.LL. COMUNE DI CHIARI Responsabile Area Urbanistica ed Edilizia

MARINO PASQUALE. Funzionario EE.LL. COMUNE DI CHIARI Responsabile Area Urbanistica ed Edilizia C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 17/09/1966 Qualifica Amministrazione Incarico attuale MARINO PASQUALE Funzionario EE.LL. Numero telefonico dell ufficio 0307008291

Dettagli

PROGRAMMA TRIENNALE 2004-2006 ELENCO ANNUALE 2006

PROGRAMMA TRIENNALE 2004-2006 ELENCO ANNUALE 2006 Codice identificativo Intervento del programma triennale (Vedi scheda 3A) ELENCO DESCRITTIVO DEI LAVORI Responsabile del procedimento Importo per l esecuzione delle lavorazioni in migliaia di euro Somme

Dettagli

Curriculum vitae e professionale

Curriculum vitae e professionale Ing. Gennaro AMATO Curriculum vitae e professionale INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome Gennaro AMATO nazionalità Italiana nato a Catanzaro il 28 febbraio 1956 residente in via Luigi Settembrini, 8-88100

Dettagli

AREA GOVERNO DEL TERRITORIO. Determinazione n. 449 Del 13/07/2015

AREA GOVERNO DEL TERRITORIO. Determinazione n. 449 Del 13/07/2015 ORIGINALE AREA GOVERNO DEL TERRITORIO Determinazione n. 449 Del 13/07/2015 OGGETTO: LAVORI DI ATTREZZATURE DI INTERSCAMBIO FERRO/GOMMA ALLA PROGRAMMATA FERMATA FERROVIARIA SULLA LINEA RFI MILANO-GENOVA

Dettagli

1. PREMESSA 2. STRADE, PARCHEGGI e VERDE PUBBLICO 2.1 Viabilità della lottizzazione. 2.2 Parcheggi 2.3 Verde pubblico

1. PREMESSA 2. STRADE, PARCHEGGI e VERDE PUBBLICO 2.1 Viabilità della lottizzazione. 2.2 Parcheggi 2.3 Verde pubblico INDICE: 1 PREMESSA 2 STRADE, PARCHEGGI e VERDE PUBBLICO 2.1 Viabilità della Lottizzazione 2.2 Parcheggi 2.3 Verde pubblico 3 ILLUMINAZIONE PUBBLICA 4 FOGNATURE DI SCARICO e RETE IDRICA 4.1 Fognature di

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA Via Ravasi 2-21100 Varese

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA Via Ravasi 2-21100 Varese REGOLAMENTO PER LA RIPARTIZIONE DEL FONDO D INCENTIVAZIONE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO, DEL PIANO DELLA SICUREZZA, DELLA DIREZIONE DEI LAVORI E DEL COLLAUDO. Emanato con D.R. n. 6197 del 13/02/2004 Ultime

Dettagli

ELENCO ANNO 2007 DESCRIZIONE LAVORI. - Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria programmata o a guasto avvenuto

ELENCO ANNO 2007 DESCRIZIONE LAVORI. - Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria programmata o a guasto avvenuto A - EDILIZIA SCOLASTICA 1. - MANUTENZIONE EDIFICI SEDI DI SCUOLA MATERNA - Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria programmata o a guasto avvenuto 80.000 (U) 1 2008 2. - MANUTENZIONE EDIFICI

Dettagli

BANDO DI GARA. 1.Ente appaltante: Università degli Studi di Palermo -Piazza Marina, 61 Palermo (I) Tel. (0039) 091 0916553001 - Fax

BANDO DI GARA. 1.Ente appaltante: Università degli Studi di Palermo -Piazza Marina, 61 Palermo (I) Tel. (0039) 091 0916553001 - Fax BANDO DI GARA 1.Ente appaltante: Università degli Studi di Palermo -Piazza Marina, 61 Palermo (I) Tel. (0039) 091 0916553001 - Fax (0039) 0916553019 Indirizzo WEB www.unipa.it/seaol 2.Categoria di servizio,

Dettagli

STATO DI ATTUAZIONE al 15 SETTEMBRE 2011 BILANCIO DI PREVISIONE INVESTIMENTI ANNO 2011

STATO DI ATTUAZIONE al 15 SETTEMBRE 2011 BILANCIO DI PREVISIONE INVESTIMENTI ANNO 2011 STATO DI ATTUAZIONE al 15 SETTEMBRE 2011 BILANCIO DI PREVISIONE INVESTIMENTI ANNO 2011 (Approvato dal Consiglio comunale con delibera n. 108 del 27 maggio 2011) Anno 2011 Protezione e valorizzazione dell

Dettagli

Comune di Bomporto. Responsabile Area Urbanistica ed Edilizia tempo determinato - part time Numero telefonico dell ufficio

Comune di Bomporto. Responsabile Area Urbanistica ed Edilizia tempo determinato - part time Numero telefonico dell ufficio CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MAZZUCCA ALFREDO ANTONIO Data di nascita 17.01.1956 Qualifica Funzionario Tecnico D3 Amministrazione Comune di Bomporto Incarico attuale Responsabile Area Urbanistica

Dettagli

CURRICULUM VITAE FORMAZIONE E QUALIFICHE PROFESSIONALI

CURRICULUM VITAE FORMAZIONE E QUALIFICHE PROFESSIONALI CURRICULUM VITAE Nome e Cognome: Daniele Iezzi Luogo e data di nascita: La Spezia, 20 febbraio 1967 Residenza: La Spezia, Via Carducci 49, tel. 0187/502527 Luogo di esercizio dell attività professionale:

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Ing. Paolo Cavagliano Via Solferino,30 13011 BORGOSESIA (VC) Tel 348 7900832 Dati personali PAOLO CAVAGLIANO nato a Borgosesia (VC) il 3 Novembre 1975, residente a Borgosesia (VC)

Dettagli

PAOLETTI INGEGNERI ASSOCIATI

PAOLETTI INGEGNERI ASSOCIATI PROFILO del GRUPPO La Società di Ingegneria ETATEC s.r.l., l Associazione professionale STUDIO PAOLETTI INGEGNERI ASSOCIATI e le altre Regione Lombardia - Cassa espansione del F. Lambro a Briosco (1999)

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Geom. Giordano Cherri Piazza XXI Ottobre N 1 Cap. 00040 Marino (Roma) Telefono / Fax 06 / 93548488 Partita I.V.A. 047 251 21000 C.F. CHR GDN 63A 19A 132R CURRICULUM PROFESSIONALE DATI PERSONALI Giordano

Dettagli

maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it

maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Telefono 0532 899465 Fax 0532 899450 E-mail maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 07-11-1978 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Iscritto All'Ordine degli Architetti P.P.C di Roma e provincia con il n 10310 sezione A

Iscritto All'Ordine degli Architetti P.P.C di Roma e provincia con il n 10310 sezione A Informazioni personali Cognome e Nome CIRIACI Luca Architetto Iscritto All'Ordine degli Architetti P.P.C di Roma e provincia con il n 10310 sezione A Settore Architettura Indirizzi Residenza: Via Orti

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAPONERA SERGIO VIA PROVINCIALE D ACCESSO N. 71 03010 FUMONE (FR) ITALIA Telefono 334 1066287 Fax E-mail sergio.caponera@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROBERTO BUTTINELLI Indirizzo Telefono --------- Fax E-mail ---------, LABICO robertobuttinellilab@libero.it

Dettagli

ITALO CHIARA INGEGNERE

ITALO CHIARA INGEGNERE ITALO CHIARA INGEGNERE STUDIO PROFESSIONALE E SEGRETERIA Calle Opitergium, n 4-31046 ODERZO (TV) tel. 0422/717696 - fax 0422/209768 C.F. CHR TLI 55R31 F999G P. IVA 03087700260 2 0 0 9 ITALO CHIARA - INGEGNERE

Dettagli

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE PROGRAMMAZIONE TRIENNALE /2005 Scheda 1 QUADRO DI NTE PER CATEGORIE DI OPERE TIPOLOGIA DI INTERVENTO (TABELLA 1) Codice CATEGORIE DI OPERE (TABELLA 2) Codice FINALITA' E RISULTATI ATTE Fabbisogno espresso

Dettagli

Oggetto: ISTITUZIONE POSIZIONI ORGANIZZATIVE E ASSEGNAZIONE RELATIVI INCARICHI AREA TECNICA TERRITORIO AMBIENTE IL DIRIGENTE

Oggetto: ISTITUZIONE POSIZIONI ORGANIZZATIVE E ASSEGNAZIONE RELATIVI INCARICHI AREA TECNICA TERRITORIO AMBIENTE IL DIRIGENTE COMUNE DI SENIGALLIA AREA TECNICA, TERRITORIO, AMBIENTE U F F I C I O DIRIGENTE AREA TECNICA, TERRITORIO, AMBIENTE DETERMINAZIONE DIRIGENTE n 29 del 23/01/2014 Oggetto: ISTITUZIONE POSIZIONI ORGANIZZATIVE

Dettagli

CURRICULUM VITAE. - si iscrive all Ordine degli architetti della provincia di Napoli il 28.03.1984 al n 3447.

CURRICULUM VITAE. - si iscrive all Ordine degli architetti della provincia di Napoli il 28.03.1984 al n 3447. CURRICULUM VITAE Dott. Arch. Marchese Umberto nato in Agerola il 24.03.56 e residente a Furore (SA) alla via Dei Miccerellari n 3, C.F.: MRC MRT 56C24 A068K, iscritto all ordine degli architetti in data

Dettagli

MORETTI LUCA. Dati Personali:

MORETTI LUCA. Dati Personali: MORETTI ing. Luca Tel. e Fax 0564 28077 Via Goldoni n. 23 58100 Grosseto Cell. 333 8973895 e-mail: lucamoretti2@virgilio.it PEC: luca.moretti3@ingpec.eu Dati Personali: MORETTI LUCA Stato civile: sposato

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE di VALDITARA PIETRO

CURRICULUM PROFESSIONALE di VALDITARA PIETRO CURRICULUM PROFESSIONALE di VALDITARA PIETRO Dati anagrafici nato ad Arona (NO) il 19/01/70 residente ad Stresa (VB), studio professionale in STRESA, via GUIDO Boggiani 11 Studio tecnico amministrativo

Dettagli

CURRICULUM VITAE Dott. Ing. Francesco Pepi

CURRICULUM VITAE Dott. Ing. Francesco Pepi CURRICULUM VITAE Dott. Ing. Francesco Pepi Luogo e Data di Nascita: Civitavecchia, 05-05-1986 Città di Residenza: Civitavecchia Tel. & Fax: 0766-546777 e-mail: francepepi@virgilio.it pec: francepepi@pec.ording.roma.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FANELLI VITO SERGIO Data di nascita 11-04-1950 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico

Dettagli

COMUNE DI MONTEMURLO (Provincia di Prato) PROGRAMMA DELLE OO.PP. 2011-2013 APPROVATO CON DELIBERAZIONE N.97/CC DEL 29/11/2011

COMUNE DI MONTEMURLO (Provincia di Prato) PROGRAMMA DELLE OO.PP. 2011-2013 APPROVATO CON DELIBERAZIONE N.97/CC DEL 29/11/2011 Interventi inseriti nel programma OO.PP. ELENCO ANNUALE Cod. Prog DESCRIZIONE OPERA Rifacimento della copertura della Sala Banti ed interventi di manutenzione strarordinaria del palazzo comunale di Via

Dettagli

STUDIO TECNICO. 1. CURRICULUM PROFESSIONALE Dati Generali

STUDIO TECNICO. 1. CURRICULUM PROFESSIONALE Dati Generali Dott. Ing. Riccardo Sinicato Via Pontedera, 47/49, 36045, Lonigo (VI),Tel.: 0444/1808237,Fax:0444/1808490, Cell. 347/4441724 Cod. Fisc. SNCRCR77L27C890R Partita IVA 03280060249 1. CURRICULUM PROFESSIONALE

Dettagli

PROVINCIA DI ASTI Medaglia d oro al valor militare

PROVINCIA DI ASTI Medaglia d oro al valor militare PROVINCIA DI ASTI Medaglia d oro al valor militare SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, EDILIZIA E STRADE UFFICIO SUPPORTO RUP N. meccanografico DT010-412-2010 del 05/08/2010 N. determina 3854 del 09/08/2010 DETERMINAZIONE

Dettagli

CURRICULUM VITAE GIUSEPPE DI VINCENZO ESPERIENZA LAVORATIVA INCARICHI PUBBLICI E SERVIZIO ESPLETATO PRESSO LA PUBBILICA AMMINISTRAZIONE

CURRICULUM VITAE GIUSEPPE DI VINCENZO ESPERIENZA LAVORATIVA INCARICHI PUBBLICI E SERVIZIO ESPLETATO PRESSO LA PUBBILICA AMMINISTRAZIONE CURRICULUM VITAE GIUSEPPE DI VINCENZO ESPERIENZA LAVORATIVA INCARICHI PUBBLICI E SERVIZIO ESPLETATO PRESSO LA PUBBILICA AMMINISTRAZIONE 1995-1996 Responsabile della sicurezza con relativa valutazione dei

Dettagli

PRUSST Area urbana di Ancona Pagina 1 CRONOPROGRAMMA allegato all'accordo Quadro

PRUSST Area urbana di Ancona Pagina 1 CRONOPROGRAMMA allegato all'accordo Quadro 1 8.1 Sistemazione Fiume Esino e Fosso Acquaticcio 2 8.1 sub1 Sistemazione Fiume Esino 3 Progettazione definitiva 4 Progettazione esecutiva 5 Esecuzione lavori 6 8.1 sub2 Sistemazione Fosso Acquaticcio

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI FABIO VINCENZO Indirizzo Telefono 349/1314998 Fax 0872/717574 E-mail Via Marconi n 10/a, MONTEFERRANTE

Dettagli

2005 100,000 4 Opere civili per Realizzazione Parcheggio "Scalo Ferroviario" 2005 500,000 680,000 7

2005 100,000 4 Opere civili per Realizzazione Parcheggio Scalo Ferroviario 2005 500,000 680,000 7 n. ord. Denominazione dell'opera pubblica Anno 1 Collegamento acquedotto comunale a rete AGSM in loc. Campagnetta 2 Realizzazione di un "Centro civico" in Piazza del Campagnol Costo totale presunto ) 206,000

Dettagli

SINTESI CURRICULUM PROFESSIONALE

SINTESI CURRICULUM PROFESSIONALE FERRETTI Arch. Fabrizio 00046 Grottaferrata (Rm) SINTESI CURRICULUM PROFESSIONALE Laurea in Architettura, tesi in Tecnologia dell Architettura, con ricerca sistematica sulle potenzialità turistiche del

Dettagli

mrocchi@comune.genova.it Direzione Lavori Coordinatore per la sicurezza in fase progettuale ed esecutiva- Supporto e

mrocchi@comune.genova.it Direzione Lavori Coordinatore per la sicurezza in fase progettuale ed esecutiva- Supporto e CURRICULUM VITAE geom. Maurizio Rocchi INFORMAZIONI PERSONALI Nome Struttura di appartenenza ROCCHI MAURIZIO B609500 Area Lavori Pubblici E Politiche della Casa Direzione Patrimonio e Demanio Settore Manutenzioni

Dettagli

Una premessa VALIDI Non Validi

Una premessa VALIDI Non Validi Per una mappa delle competenze professionali dei pianificatori territoriali e urbanisti ordine degli a.p.p.c. di messina 26 gennaio 2012 Giuseppe Claudio Vitale - urbanista 1 Una premessa Non può esservi

Dettagli

INTERVISTA A LELIO RUSSO

INTERVISTA A LELIO RUSSO INTERVISTA A LELIO RUSSO Capo Compartimento Anas Emilia Romagna LA VIABILITA NELLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA CURRICULUM L ing. Lelio Russo e nato a Catania il 4 marzo 1961. Diploma di maturità classica

Dettagli

Programmi innovativi in ambito urbano denominati "Contratti di quartiere II" Allegato 1

Programmi innovativi in ambito urbano denominati Contratti di quartiere II Allegato 1 Servizio Qualità urbana e politiche abitative Programmi innovativi in ambito urbano denominati "Contratti di quartiere II" Allegato 1 Aggiornato al 31 dicembre 2009 ELENCO RIASSUNTIVO DEGLI INTERVENTI

Dettagli

CONSULTORI U.O.C. PROCREAZIONE COSCIENTE E RESPONSABILE E TUTELA DELLA DONNA E DEL BAMBINO

CONSULTORI U.O.C. PROCREAZIONE COSCIENTE E RESPONSABILE E TUTELA DELLA DONNA E DEL BAMBINO CONSULTORI U.O.C. PROCREAZIONE COSCIENTE E RESPONSABILE E TUTELA DELLA DONNA E DEL BAMBINO Direttore: Dr. C. Calvano Il cittadino può rivolgersi all ufficio del Direttore per informazioni riguardanti l

Dettagli

CIPE COMITATO INTERMINISTERIALE PROGRAMMAZIONE ECONOMICA. ESITI DELLA SEDUTA DEL 21 dicembre 2007

CIPE COMITATO INTERMINISTERIALE PROGRAMMAZIONE ECONOMICA. ESITI DELLA SEDUTA DEL 21 dicembre 2007 CIPE COMITATO INTERMINISTERIALE PROGRAMMAZIONE ECONOMICA ESITI DELLA SEDUTA DEL 21 dicembre 2007 L.443/2001 PROGRAMMA GRANDI OPERE: Il Comitato nella seduta del 21 dicembre 2007, ha adottato, su proposta

Dettagli

PROGRAMMA OPERE PUBBLICHE TRIENNIO 2012-2014

PROGRAMMA OPERE PUBBLICHE TRIENNIO 2012-2014 Decreto Legislativo N 163 del 12 Aprile 2006 art. 128 ELENCO ANNUALE - ANNO 2012 Scheda 3, ex D.M. 9/06/2005 RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Conformità Tempi di esecuzione CODICE UNICO INTERVENTO - CUI STATO

Dettagli

Corso di aggiornamento per coordinatori della sicurezza

Corso di aggiornamento per coordinatori della sicurezza Corso di aggiornamento per coordinatori della sicurezza TITOLO IV "Ruoli, responsabilità e sanzioni nel settore pubblico e privato Argomenti: - Principi contenuti nel «Codice degli appalti D.lgs 12 aprile

Dettagli

COMUNE DI CACCAMO. Provincia di Palermo. Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2008 2010. Elenco delle opere programmate per priorità di settore

COMUNE DI CACCAMO. Provincia di Palermo. Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2008 2010. Elenco delle opere programmate per priorità di settore COMUNE DI CACCAMO Provincia di Palermo Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2008 2010 Elenco delle opere programmate per priorità di settore Lista in ordine di settore Settore Agricoltura: Viabilità rurale

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Il sottoscritto Carlo Milani, nato a Massa il 15/12/49 residente in Massa, Via Venturini n 2, laureato in Ingegneria Civile Sez. Idraulica presso l università di Pisa il 12/12/1973

Dettagli

Corso di aggiornamento e formazione del Personale Informatica Livello Medio svoltosi presso la sede dell Atene.

Corso di aggiornamento e formazione del Personale Informatica Livello Medio svoltosi presso la sede dell Atene. Diploma di scuola secondaria di secondo grado di Geometra conseguito nell anno 1982 presso l Istituto Tecnico per geometri G. Porzio, in Napoli, riportando la votazione 60/60; Diploma di Laurea in Ingegneria

Dettagli

Master Progetti di Prosdocimi per. Ind. Roberto

Master Progetti di Prosdocimi per. Ind. Roberto M a s t e r P r o g e t t i di Prosdocimi per. Ind. Roberto via Piave, 27 37059 ZEVIO (VR) p. i v a 0 3 4 6 6 9 5 0 2 3 9 C.F. PRS RRT 67H07 L840L Il sottoscritto Roberto Prosdocimi, oltre che libero professionista

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE. Dati anagrafici e personali

CURRICULUM PROFESSIONALE. Dati anagrafici e personali CURRICULUM PROFESSIONALE dott. ing. BORTOLO BALDUZZI via G. Quarenghi, 02 24023 CLUSONE BG 034620080 3282230888 fax 035399588 e mail bortolobalduzzi@alice.it Dati anagrafici e personali Nazionalità: italiana

Dettagli

GLADIS GROSSI ARCHITETTO

GLADIS GROSSI ARCHITETTO CURRICULUM DATI PERSONALI NATA: Rimini 23 Ottobre 1970 RESIDENZA: Riccione Via Campania N. 4 STUDIO: Rimini Corso d Augusto N. 118 TEL: 054155029 FAX: 054152144 CELL: 3478544801 EMAIL: latalpa@latalpa.it

Dettagli

Diploma di Maturità Tecnico Industriale, nell'anno 1971/72 presso l'istituto Tecnico Industriale di Gubbio con votazione 52/60.

Diploma di Maturità Tecnico Industriale, nell'anno 1971/72 presso l'istituto Tecnico Industriale di Gubbio con votazione 52/60. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome STOCCHI STEFANO Data di nascita 07 OTTOBRE 1953 Qualifica Amministrazione Incarico attuale e data ARCHITETTO COMUNE DI GUBBIO Dal 23/06/2012 è stata

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FRANCESCO FRATICELLI Via Tiberina n. 82/N Fiano Romano (RM) Telefono e Fax 0765480834 3807256302

Dettagli

Comune di Lecco. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Numero 280 Data: 22-04-2015

Comune di Lecco. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Numero 280 Data: 22-04-2015 Comune di Lecco Piazza Diaz, 1-23900 Lecco (LC) - Tel. 0341/ 481111 - Fax 286874 - C.F. 00623530136 N. 280-2015 Reg. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Numero 280 Data: 22-04-2015 SETTORE : LAVORI PUBBLICI SERVIZIO

Dettagli

CURRICULUM PERSONALE ( ing. Giovanni Pierro ) Attività quale dipendente di pubblica Amm.ne GENERALITA

CURRICULUM PERSONALE ( ing. Giovanni Pierro ) Attività quale dipendente di pubblica Amm.ne GENERALITA CURRICULUM PERSONALE ( ing. Giovanni Pierro ) Attività quale dipendente di pubblica Amm.ne GENERALITA Giovanni Pierro, nato a Salerno il 15.03.1954, residente a Pellezzano fraz. Coperchia Via R. Livatino

Dettagli