A VAPRIO D ADDA APRE UN NUOVO BENNET.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "A VAPRIO D ADDA APRE UN NUOVO BENNET."

Transcript

1 A VAPRIO D ADDA APRE UN NUOVO BENNET. Frutto di una continua ricerca della soddisfazione dei propri clienti attraverso l eccellenza dell offerta e dei servizi, il Bennet di Vaprio D Adda rappresenta molto più di una struttura innovativa e una vasta scelta di prodotti di qualità. La qualità e la convenienza che da sempre caratterizzano il mondo Bennet, infatti, vengono integrate ed esaltate sia con innovazioni tecnologiche sia attraverso l introduzione di servizi unici per ridurre l effetto dispersivo dei grandi ipermercati e regalare ai propri clienti una spesa ancora più semplice e veloce. Il tutto inserito in una cornice, la struttura, capace di garantire massima funzionalità e fruibilità. Tra le novità spicca sicuramente l originale suddivisione in settori che, partendo dal concetto di complementarità tra i prodotti, semplifica le modalità di accesso aprendo a una nuova concezione di esposizione. È in questo senso che nascono reparti come la Piazza dei freschi : una vera e propria piazza dove passeggiare tra i banchi dei prodotti freschi e freschissimi che vanno dalla cucina alla panetteria, passando per pasticceria, frutta, verdura e salumeria, fino ad arrivare ai reparti di pescheria e macelleria che offrono un servizio al banco cordiale ed efficiente come nei migliori negozi tradizionali. La stessa esperienza ovviamente è offerta in tutti i reparti, ribattezzati per l occasione con nomi evocativi e dall immediata comprensione come per esempio la Casa, il Tempo Libero, l Elettro e la Bellezza. Anche l impegno dedicato alla ricerca di prodotti dagli alti standard di qualità e affidabilità emerge in modo chiaro dalla nuova suddivisione, come dimostrano le aree dedicate ai prodotti freschi e freschissimi: qui è possibile trovare una vasta selezione di prodotti di filiera, con particolare attenzione per i prodotti bio e la carne di origine controllata piemontese. Non solo prodotti e struttura ma anche servizi, come si evince dalla particolare attenzione rivoltaaiparcheggidoveèinfattipossibiletrovare rastrelliere per biciclette, posti per moto con deposito caschi e un area interamente riservata alle donne in gravidanza e con passeggino. A dimostrazione che tutto è stato progettato per costruire un esperienza che sia il più possibile vicina all idea di negozio per la famiglia.

2 Unrapportodifamiliaritàbasatosullavicinanzaallepersoneealleloroesigenzechevaoltrei prodotti e raggiunge anche altri servizi speciali: si può infatti scegliere il metodo di pagamento preferito, pagare i bollettini postali, attivare un cellulare appena acquistato o richiedere la consegna a domicilio di un prodotto ingombrante; il sito web dedicata offre la possibilità di scegliere i libri online prima di ritirarli in negozio e stampare le proprie foto scegliendo il formato. Quest attenzione alle esigenze dei clienti si ritrova anche in altri, esclusivi, servizi come wi-fi gratuito, punti di ricarica gratuiti per smartphone e tablet, zona relax esterna coperta, area bimbi esterna ed interna con nursery per i più piccoli. A Vaprio D Adda, inoltre, verrà inaugurato il primo Caffè&Cucina BENNET d Italia: il punto di ristoro interamente a marchio BENNET dove si potranno gustare colazioni, pranzi e spuntini di qualità a prezzi competitivi. L unicità di questo punto vendita va oltre l offerta di una combinazione unica tra qualità, risparmio e shopping experience coinvolgente vantando anche una particolare attenzione per l ambiente che, grazie ad alcune innovazioni, ha fruttato un risparmio energetico di circa il 50% rispetto alle strutture tradizionali. Questi nuovi incredibili standard di efficienza e rispetto per l ambiente sono resi possibili da un impiantistica molto innovativa, che contribuisce in maniera significativa al contenimento dei consumi energetici e dell inquinamento. Tra le scelte che l hanno resa tale vanno citate: l integrazione impiantistica tra la climatizzazione e la refrigerazione alimentare; gli impianti di produzione di acqua calda sanitaria che utilizzano il calore gratuito della condensazione delle centrali di refrigerazione alimentare; i pannelli solari fotovoltaici; gli impianti d illuminazione a led, sia per ambienti esterni che interni e le attente scelte su coibentazione e illuminazione naturale dell edificio, che in questo modo necessita di meno energia. I vantaggi di alcune di queste innovazioni tecnologiche sono direttamente percepibili e fruibili dai clienti stessi che, ad esempio, tra i 500 parcheggi gratuiti, possono trovare delle colonnine per la ricarica delle auto elettriche da utilizzare gratuitamente durante i loro acquisti. A Vaprio D Adda ogni dettaglio è curato per dar vita a un esperienza appagante e unica per il cliente. Sintomo di quella ricerca dell eccellenza a 360 che solo un azienda 100% italiana come BENNET sa offrire.

3 BENNET A VAPRIO D ADDA: Il nuovo punto vendita

4 BENNET A VAPRIO D ADDA: Il nuovo punto vendita INDIRIZZO: SS 525 Via Milano TELEFONO: NUMERO CASSE: 16 di cui 6 FAI DA TE DIPENDENTI: 116 DATA APERTURA: 24 settembre 2015 PARCHEGGI: SUPERFICIE DI VENDITA : 500 parcheggi gratuiti mq

5 Con l apertura del punto vendita di Vaprio D Adda, BENNET consolida ulteriormente la propria presenza in Lombardia, raggiungendo quota 29 punti vendita in tutta la regione. A livello nazionale invece il numero di BENNET sale a 66, così distribuiti: 29 in Lombardia 24 in Piemonte 7 nel Triveneto 5 in Emilia Romagna 1 in Liguria Grazie ai suoi 66 punti vendita e alle 45 gallerie commerciali, con oltre negozi delle più disparate tipologie, BENNET è in grado di proporre un elevata varietà di prodotti e di garantire ai consumatori la qualità migliore ai prezzi più competitivi.

6 La storia dell azienda BENNET BENNET, orgoglio delle aziende made in Italy, nasce a Como nel 1964 da un ambizioso progetto imprenditoriale della famiglia Ratti. Da allora la sua espansione è stata continua, trasformandola nel corso degli ultimi 50 anni in leader nel mercato della grande distribuzione e dei centri commerciali, con sedi in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria. Attenzione per i clienti, varietà di prodotti, competenza, e convenienza: sono questi i valori che hanno consacrato BENNET come azienda all avanguardia.

7 I valori L innovazione BENNETèstataunatraleprimeaziendeacapirel'importanzadiabbandonareilvecchio modello di shopping center per realizzare delle strutture multifunzionali con un preciso obiettivo: trasformare il "fare la spesa" in un esperienza emotivamente coinvolgente. Una particolare attenzione all architettura, ha permesso di realizzare delle strutture adatte sia a soddisfare i bisogni della clientela che a ospitare grandi eventi, trasformando le strutture in punti di riferimento sociali oltre che commerciali. L offerta e il servizio La competenza, l'esperienza, e la professionalità hanno permesso a BENNET di essere sempre all'avanguardia e di anticipare i bisogni dei clienti in modo da garantire un offerta sempre migliore nel rapporto qualità-prezzo, nell ampiezza dell assortimento e nel servizio. Senza contare la garanzia di sicurezza derivata dai controlli sull'intero processo, dal luogo d'origine alla Filiera fino al banco di vendita.

8 Formazione del personale BENNET dedica da sempre attenzione all'attività formativa del Personale avvalendosi del contributo di uno staff di esperti e utilizzando supporti didattici innovativi per accrescere il bagaglio professionale degli operatori e trasmettere ai collaboratori la cultura, i valori di fondo e gli obiettivi del gruppo. Leadership di mercato Attraverso una politica commerciale al passo con i tempi, programmi di espansione mirati e la creazione di un'immagine e uno stile inconfondibili nel corso degli anni BENNET è riuscito a conquistare e mantenere una leadership di mercato nelle aree in cui opera. BENNET si conferma azienda leader nel settore della grande distribuzione, come confermato dai dati del 2014 Vendite lorde: milioni di euro Dipendenti: 7.411

9 Punti vendita BENNET ACQUI TERME (AL) ALBANO (BG) Centro Commerciale Albano ALESSANDRIA Parco Commerciale Astuti ANZANO DEL PARCO (CO) Centro Commerciale Il Parco BELFORTE MONFERRATO (AL) Centro Commerciale Belforte BELLINZAGO NOVARESE (NO) Centro Commerciale Airone BIELLA BRESCIA BRUGHERIO (MB) Brugherio Shopping Center CANTU (CO) Centro Commerciale Cantù 2000 CARMAGNOLA (TO) Centro Commerciale Carmagnola CASATENOVO (LC) CASELLE TORINESE (TO) Centro Commerciale Caselle Center CASSINA RIZZARDI (CO) Centro Commerciale Monticello CASTELLAMONTE (TO) Centro Commerciale Castellamonte CASTELLETTO TICINO (NO) Centro Commerciale Castelletto Ticino CASTELVETRO PIACENTINO (PC) Centro Commerciale Verbena CENTO (FE) Centro Commerciale Guercino CIRIÈ (TO) Centro Commerciale Le Alpi COLLE UMBERTO (TV) S.S. 51 di Alemagna Loc. Menarè Centro Commerciale Colle Umberto COMACCHIO (FE) Centro Commerciale Le Valli COMO-TAVERNOLA Centro Commerciale Lario Center CORNAREDO (MI) Centro Commerciale Cornaredo ERBA (CO) Centro Commerciale I Laghi FERRARA Parco Commerciale Diamante FORLIMPOPOLI (FC) Centro Commerciale Le Fornaci GAVARDO (BS) Centro Commerciale La Porta del Garda IVREA (TO) JESOLO (VE) I Giardini di Jesolo Shopping Center LAVENA PONTE TRESA (VA) LECCO Centro Commerciale Centro Meridiana LECCO Centro Commerciale Le Piazze LEGNANO (MI) LENTATE SUL SEVESO (MB) Centro Commerciale Lentate MEGLIADINO S. FIDENZIO (PD) Centro Commerciale Megliadino MONTANO LUCINO (CO) Centro Commerciale La Porta d Europa MORTARA (PV) Centro Commerciale Lomellina NOVI LIGURE (AL) Centro Commerciale Novi Center OLGIATE COMASCO (CO) OVADA (AL) PARONA (PV) Centro Commerciale Centro Parona PAVONE CANAVESE (TO) Centro Commerciale Pavone PESCATE (LC) PIEVE DI SOLIGO (TV) Centro Commerciale Pievigina PIEVE FISSIRAGA (LO) Centro Commerciale Centro Pieve PONTEDASSIO (IM) PRADAMANO (UD) Pradamano Shopping Center ROMAGNANO SESIA (NO) Centro Commerciale Sesia Center ROMANO DI LOMBARDIA (BG) Centro Commerciale Il Borgo RONCHI DEI LEGIONARI (GO) SACILE (PN) Centro Commerciale I Salici SEDRIANO (MI) Sedriano Shopping Center SETTIMO TORINESE (TO) S. MARTINO IN STRADA (LO) Centro Commerciale Lodi Sud S. MARTINO SICCOMARIO (PV) Centro Commerciale San Martino S. VITTORIA D ALBA (CN) Centro Commerciale Santa Vittoria TORINO Via Giordano Bruno Centro Commerciale Millecity Center TORINO Via San Paolo angolo via Caraglio TORINO Via Orvieto angolo via Verolengo VANZAGHELLO (MI) Il Parco Shopping Center VAPRIO D ADDA (MI) VERBANIA VERCELLI Centro Commerciale Vercelli VEROLANUOVA (BS) Centro Commerciale Le Robinie VIGLIANO BIELLESE (BI) Centro Commerciale Vigliano VILLANOVA MONFERRATO (AL) Monferrato Shopping Center

10 Gallerie Commerciali BENNET Albano S.Alessandro (BG) Centro Commerciale Albano Alessandria (AL) Parco Commerciale Astuti Anzano del Parco (CO) Centro Commerciale Il Parco Belforte Monferrato (AL) Centro Commerciale Belforte Bellinzago Novarese (NO) Centro Commerciale Airone Brescia (BS) Brescia Brugherio (MI) Centro Commerciale Brugherio Shopping Center Cantù (CO) Centro Commerciale Cantù 2000 Carmagnola (TO) Centro Commerciale Carmagnola Caselle Torinese (TO) Centro Commerciale Caselle Center Cassina Rizzardi (CO) Centro Commerciale Monticello Castellamonte (TO) Centro Commerciale Castellamonte Castelletto Ticino (NO) Centro Commerciale Castelletto Ticino Castelvetro Piacentino (PC) Centro Commerciale Verbena Cento (FE) Centro Commerciale Guercino Ciriè (TO) Centro Commerciale Le Alpi Colle Umberto (TV) Centro Commerciale Colle Umberto Comacchio (FE) Centro Commerciale Le Valli Como Tavernola (CO) Centro Commerciale Lario Center Cornaredo (MI) Centro Commerciale Cornaredo Erba (CO) Centro Commerciale I Laghi Forlimpopoli (FC) Centro Commerciale Le Fornaci Gavardo (BS) Centro Commerciale La Porta del Garda Lecco (LC) Centro Commerciale Centro Meridiana Lentate sul Seveso (MI) Centro Commerciale Lentate Montano Lucino (CO) Centro Commerciale La Porta d'europa Mortara (PV) Centro Commerciale Lomellina Novi Ligure (AL) Centro Commerciale Novi Center Parona Lomellina (PV) Centro Commerciale Centro Parona Pavone Canavese (TO) Centro Commerciale Pavone Pieve di Soligo (TV) Centro Commerciale Pievigina Pieve Fissiraga (LO) Centro Commerciale Centro Pieve Pradamano (UD) Pradamano Shopping Center Romano di Lombardia (BG) Centro Commerciale Il Borgo Romagnano Sesia (NO) Centro Commerciale Sesia Center Sacile (PN) Centro Commerciale I Salici Santa Vittoria d'alba (CN) Centro Commerciale Santa Vittoria Sedriano (MI) Sedriano Shopping Center S. Martino in Strada (LO) Centro Commerciale Lodi Sud S. Martino Siccomario (PV) Centro Commerciale San Martino Torino Via G.Bruno (TO) Centro Commerciale Millecity Center Vanzaghello (MI) Il Parco Shopping Center Vercelli (VC) Centro Commerciale Vercelli Vigliano Biellese (BI) Centro Commerciale Vigliano Villanova Monferrato (AL) Monferrato Shopping Center

BENNET A LAVENA PONTE TRESA APRE IL PRIMO IPERMERCATO IN PROVINCIA DI VARESE

BENNET A LAVENA PONTE TRESA APRE IL PRIMO IPERMERCATO IN PROVINCIA DI VARESE BENNET A LAVENA PONTE TRESA APRE IL PRIMO IPERMERCATO IN PROVINCIA DI VARESE Il 23 febbraio apre a Lavena Ponte Tresa un nuovo ipermercato Bennet, il primo in provincia di Varese. Si tratta dell apertura

Dettagli

UN ALTRA APERTURA DI BENNET IN PIEMONTE: IL 29 AGOSTO APRE IL CENTRO COMMERCIALE A CARMAGNOLA

UN ALTRA APERTURA DI BENNET IN PIEMONTE: IL 29 AGOSTO APRE IL CENTRO COMMERCIALE A CARMAGNOLA UN ALTRA APERTURA DI BENNET IN PIEMONTE: IL 29 AGOSTO APRE IL CENTRO COMMERCIALE A CARMAGNOLA Offrire 250 posti di lavoro ed espandersi in Piemonte. Con questi due obiettivi giovedi 29 agosto Bennet apre

Dettagli

IL 2011 DI BENNET: 700 NUOVI POSTI DI LAVORO E QUATTRO APERTURE. SACILE LA PRIMA TAPPA

IL 2011 DI BENNET: 700 NUOVI POSTI DI LAVORO E QUATTRO APERTURE. SACILE LA PRIMA TAPPA IL 2011 DI BENNET: 700 NUOVI POSTI DI LAVORO E QUATTRO APERTURE. SACILE LA PRIMA TAPPA 700 nuovi posti di lavoro e 4 nuove aperture. Sono i numeri del 2011 di Bennet che continua a crescere e ad espandersi

Dettagli

IVREA - Via Dora Baltea Area Ex Montefibre

IVREA - Via Dora Baltea Area Ex Montefibre IVREA - Via Dora Baltea Area Ex Montefibre L 8 MAGGIO APRE IL 59 IPERMERCATO BENNET Fare la spesa in modo pratico e veloce. Con questa filosofia nasce a Ivrea il 59 Ipermercato Bennet, azienda italiana

Dettagli

C È ARIA DI NOVITÀ AD ALBANO S. ALESSANDRO DAL 31 OTTOBRE

C È ARIA DI NOVITÀ AD ALBANO S. ALESSANDRO DAL 31 OTTOBRE C È ARIA DI NOVITÀ AD ALBANO S. ALESSANDRO DAL 31 OTTOBRE MERCOLEDÌ 31 OTTOBRE: ALBANO SI RIFÀ IL LOOK Il processo di ristrutturazione avviato da Bennet investe un altro punto vendita in Lombardia, Albano

Dettagli

C È ARIA DI NOVITÀ A CANTÙ, CASTELLETTO E TAVERNOLA. DAL 17 MAGGIO

C È ARIA DI NOVITÀ A CANTÙ, CASTELLETTO E TAVERNOLA. DAL 17 MAGGIO C È ARIA DI NOVITÀ A CANTÙ, CASTELLETTO E TAVERNOLA. DAL 17 MAGGIO I PUNTI VENDITA DI CANTÙ, CASTELLETTO E TAVERNOLA APRONO LE PORTE A UNA VENTATA DI NOVITÀ: BENNET SI RINNOVA ANCORA UNA VOLTA E PUNTA

Dettagli

ANCORA 120 POSTI DI LAVORO: BENNET APRE UN NUOVO IPERMERCATO A SEDRIANO

ANCORA 120 POSTI DI LAVORO: BENNET APRE UN NUOVO IPERMERCATO A SEDRIANO ANCORA 120 POSTI DI LAVORO: BENNET APRE UN NUOVO IPERMERCATO A SEDRIANO Offrire 120 nuovi posti di lavoro ed espandersi maggiormente nell area milanese. Con questi due obiettivi il 15 novembre apre a Sedriano

Dettagli

C È ARIA DI NOVITÀ A MORTARA DAL 20 SETTEMBRE

C È ARIA DI NOVITÀ A MORTARA DAL 20 SETTEMBRE C È ARIA DI NOVITÀ A MORTARA DAL 20 SETTEMBRE GIOVEDÌ 20 SETTEMBRE: MORTARA SI PRESENTA CON UN NUOVO LOOK Questa volta tocca a Mortara. Il processo di ristrutturazione avviato da Bennet investe un altro

Dettagli

C È ARIA DI NOVITÀ A PIEVE FISSIRAGA DAL 15 NOVEMBRE

C È ARIA DI NOVITÀ A PIEVE FISSIRAGA DAL 15 NOVEMBRE C È ARIA DI NOVITÀ A PIEVE FISSIRAGA DAL 15 NOVEMBRE GIOVEDÌ 15 NOVEMBRE: PIEVE PRESENTA IL SUO LOOK RINNOVATO Il processo di ristrutturazione avviato da Bennet tocca questa volta Pieve Fissiraga in provincia

Dettagli

Per te che sei unico e sai di esserlo nasce

Per te che sei unico e sai di esserlo nasce Per te che sei unico e sai di esserlo nasce Dal 25 gennaio a Lecco Centro Commerciale Le Piazze Giovedì 25 gennaio. Bennet testa bennet smart: il primo punto vendita dedicato alle nuove generazioni. La

Dettagli

BENNET A CASSINA RIZZARDI L EMOZIONE DELLA SPESA SI RINNOVA

BENNET A CASSINA RIZZARDI L EMOZIONE DELLA SPESA SI RINNOVA BENNET L EMOZIONE DELLA SPESA SI RINNOVA GIOVEDÌ 9 NOVEMBRE: CASSINA RIZZARDI SI RINNOVA CON UNO SGUARDO RIVOLTO AL FUTURO Cassina Rizzardi, uno dei punti vendita storici di Bennet, si rinnova. La tradizione,

Dettagli

VANZAGHELLO: IL 16 GIUGNO APRE IL 62 IPERMERCATO BENNET

VANZAGHELLO: IL 16 GIUGNO APRE IL 62 IPERMERCATO BENNET VANZAGHELLO: IL 16 GIUGNO APRE IL 62 IPERMERCATO BENNET Bennet continua a crescere, privilegiando la sua espansione in zone strategiche e commercialmente rilevanti. Con questa filosofia apre l ipermercato

Dettagli

APRE BENNET A CHIVASSO L EMOZIONE DELLA SPESA SI RINNOVA DALL 1 MARZO

APRE BENNET A CHIVASSO L EMOZIONE DELLA SPESA SI RINNOVA DALL 1 MARZO L EMOZIONE DELLA SPESA SI RINNOVA DALL 1 MARZO Il 1 marzo a Chivasso apre un nuovo concept store di Bennet. Frutto di una continua ricerca della soddisfazione dei propri clienti attraverso l eccellenza

Dettagli

Termini e condizioni di partecipazione all iniziativa "PREMIATI CON HUGGIES - BENNET

Termini e condizioni di partecipazione all iniziativa PREMIATI CON HUGGIES - BENNET Iniziativa effettuata in applicazione delle semplificazioni nelle operazioni promozionali di cui all art. 6 DPR 430/2001 punto 1 comma c), introdotte dall art. 22 bis del decreto legge 24 giugno 2014,

Dettagli

L 11 GIUGNO APRE ROERO CENTER A SANTA VITTORIA D ALBA

L 11 GIUGNO APRE ROERO CENTER A SANTA VITTORIA D ALBA CONTINUA L ESPANSIONE DI BENNET IN PIEMONTE: L 11 GIUGNO APRE ROERO CENTER A SANTA VITTORIA D ALBA Una crescita costante e mirata. Protagonista ancora una volta il Piemonte che insieme alla Lombardia si

Dettagli

A VEROLANUOVA IL 27 AGOSTO APRE UN NUOVO IPERMERCATO BENNET

A VEROLANUOVA IL 27 AGOSTO APRE UN NUOVO IPERMERCATO BENNET A VEROLANUOVA IL 27 AGOSTO APRE UN NUOVO IPERMERCATO BENNET Bennet, azienda comasca leader nel settore degli ipermercati e delle gallerie commerciali, si rafforza in provincia di Brescia. Il 27 agosto

Dettagli

ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ CERTIFICATA

ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ CERTIFICATA ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ CERTIFICATA La società SADA nasce nel 1962. Presente da oltre 40 anni nel mercato della segnaletica stradale, il GRUPPO SADA rappresenta oggi una tra le aziende del settore

Dettagli

BENNET A NICHELINO. L EMOZIONE DELLA SPESA SI RINNOVA. LOVE

BENNET A NICHELINO. L EMOZIONE DELLA SPESA SI RINNOVA. LOVE BENNET. L EMOZIONE DELLA SPESA SI RINNOVA. LOVE BENNET : L EMOZIONE DELLA SPESA SI RINNOVA INSIEME ALL ENTUSIASMO DEI VISITATORI. A pochi giorni dall apertura l eccezionale affluenza di pubblico consacra

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO MK 17/12 "Levissima regala Ovetto, il raccoglitore differenziato che arreda la tua casa

REGOLAMENTO CONCORSO MK 17/12 Levissima regala Ovetto, il raccoglitore differenziato che arreda la tua casa REGOLAMENTO CONCORSO MK 17/12 "Levissima regala Ovetto, il raccoglitore differenziato che arreda la tua casa Concorso indetto da: ------------------------------------- Promotrice: Sanpellegrino S.p.A.

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO RN 03/12 "GIOVANNI RANA TI REGALA LA SPESA - BENNET"

REGOLAMENTO CONCORSO RN 03/12 GIOVANNI RANA TI REGALA LA SPESA - BENNET REGOLAMENTO CONCORSO RN 03/12 "GIOVANNI RANA TI REGALA LA SPESA - " Concorso indetto da: ------------------------------------- Società Promotrice: Pastificio Rana S.p.A. Indirizzo: Via Pacinotti, 25 Località:

Dettagli

IL 4 GIUGNO APRE IL 60 IPERMERCATO BENNET ALL'INSEGNA DELL'ECO-COMPATIBILITA'

IL 4 GIUGNO APRE IL 60 IPERMERCATO BENNET ALL'INSEGNA DELL'ECO-COMPATIBILITA' ANZANO DEL PARCO IL 4 GIUGNO APRE IL 60 IPERMERCATO BENNET ALL'INSEGNA DELL'ECO-COMPATIBILITA' Massimo rispetto verso l'ambiente e maggiore attenzione al risparmio energetico. Con queste linee guida BENNET,

Dettagli

EnErgia particolare.

EnErgia particolare. Energia particolare. LA STRUTTURA DEL GRUPPO. Gruppo UNOGAS aree di attività: Area vendita gas Area vendita energia Area servizi energetici e impiantistica Area importazione e trading ABBIAMO FATTO MOLTA

Dettagli

Mamusca dà valore al tuo tempo ed a quello passato con gli altri.

Mamusca dà valore al tuo tempo ed a quello passato con gli altri. Mamusca è la tua casa. Un luogo accogliente accessibile a tutti, Uno spazio sostenibile in cui l alimentazione, la condivisione e la diffusione di cultura comune sono le formule magiche per rendere la

Dettagli

NIVERSAL WRITING INSTRUMENTS PRODUCTION

NIVERSAL WRITING INSTRUMENTS PRODUCTION NIVERSAL WRITING INSTRUMENTS PRODUCTION UNIVERSAL: un mondo di idee e di colori. Da oltre 50 anni il nome UNIVERSAL è sinonimo di costante ricerca e innovazione nel mondo della scrittura. Qualità che hanno

Dettagli

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni è la Prima Agenzia Assicurativa italiana. La Società agisce su mandato di 17 compagnie leader nazionali ed internazionali e

Dettagli

Il tuo riferimento finanziario Reale

Il tuo riferimento finanziario Reale Il tuo riferimento finanziario Reale Edizione Febbraio 2014 Chi siamo REAL FINANCE MEDIAZIONI SpA è una società di Mediazione Creditizia, iscritta agli elenchi dell OAM con il num. M24, facente parte del

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

La vetrina. Focus cliente

La vetrina. Focus cliente Focus cliente La vetrina 1 BIALETTI from inside. L azienda, fondata nel 1919 da Alfonso Bialetti, è nata come officina per la produzione di semilavorati in alluminio. Nel 1933 l atelier per la progettazione

Dettagli

Calzature Ortopediche su misura

Calzature Ortopediche su misura ll Calzaturificio Marra è dedito alla produzione di calzature di altissima qualità, caratterizzata dalla continua ricerca di processi e materiali innovativi. L azienda, infatti, ha maturato la ferma convinzione

Dettagli

GLOBAL SERVICE FACILITY MANAGEMENT

GLOBAL SERVICE FACILITY MANAGEMENT L OPEROSA IMPIANTI Identità L OPEROSA IMPIANTI svolge la sua attività dal 1985 e fa parte del Gruppo L Operosa, costituito oggi da diverse società che operano in vari settori; in questo contesto la Società

Dettagli

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA vision guide line 6 LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA QUANDO SI PARLA DI UN MERCATO COMPLESSO COME QUELLO DELL EDILIZIA E SI DEVE SCEGLIERE UN PARTNER CON CUI CONDIVIDERE L ATTIVITÀ SUL MERCATO, È MOLTO

Dettagli

POWERcoop Soc. Coop. - Udine

POWERcoop Soc. Coop. - Udine POWERcoop Soc. Coop. - Udine POWERcoop sorge per volontà di 16 imprese sotto forma giuridica di cooperativa. L obiettivo per il quale è stata costituita è: dare una risposta ai temi energetici trasformando

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA.

CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA. CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA. NATA NEL 2008 DALLA FUSIONE DI TRE IMPORTANTI AZIENDE DEL SETTORE, CONSIAGAS

Dettagli

Bringing it all together. BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together.

Bringing it all together. BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together. BT Mobile Bringing it all together. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together. Continuità di soluzioni, nell evoluzione del business. Il mondo del lavoro è in continuo mutamento, chi

Dettagli

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L attività principale offre, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali,

Dettagli

Agenzia Ufficiale. La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della

Agenzia Ufficiale. La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della STORIA Agenzia Ufficiale La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della GDO,GDS, GD, INGROSSO, RETAIL e la partnership con molteplici

Dettagli

DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa. Company Profile

DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa. Company Profile DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa BLUESPIRIT Company Profile Uno sguardo d insieme Storia dell azienda e del suo successo Le tappe fondamentali I brand Il piano marketing Il format Bluespirit Scheda

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

Come nasce l idea della vendita diretta di latte crudo?

Come nasce l idea della vendita diretta di latte crudo? 1 Giuseppe Invernizzi Direttore - APA CO LC e Varese 2 Come nasce l idea della vendita diretta di latte crudo? L idea nasce dall esigenza di dare risposte adeguate alla crisi che da diversi anni attanagliava

Dettagli

STORIA DELL AZIENDA Pag. 2. ORGANIGRAMMA Pag. 3. IL MIO STAGE Pag. 4. PROGETTO Pag. 6. VALUTAZIONE FINALE Pag. 8

STORIA DELL AZIENDA Pag. 2. ORGANIGRAMMA Pag. 3. IL MIO STAGE Pag. 4. PROGETTO Pag. 6. VALUTAZIONE FINALE Pag. 8 INDICE STORIA DELL AZIENDA Pag. 2 ORGANIGRAMMA Pag. 3 IL MIO STAGE Pag. 4 PROGETTO Pag. 6 VALUTAZIONE FINALE Pag. 8 Pagina 1 di 8 Lanza Paolo & figli S.a.s. L azienda a due sedi: - Sede legale: Località

Dettagli

I LABORATORI DELLA SOSTENIBILITA TECNOLOGICA

I LABORATORI DELLA SOSTENIBILITA TECNOLOGICA I LABORATORI DELLA SOSTENIBILITA TECNOLOGICA La sostenibilità ambientale è un impegno che necessita dell impegno di tutti. L edilizia, pubblica e privata, necessita di operatori specializzati che affianchino

Dettagli

Roquette Italia SpA, Cassano Spinola

Roquette Italia SpA, Cassano Spinola 1 Roquette Italia SpA, Cassano Spinola 2 SAS GROUP SAS Group S.p.A. rappresenta, con oltre 30 anni di esperienza, una delle principali realtà nazionali nel settore del sollevamento. SAS Group nasce a Novi

Dettagli

Expo 2015 Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015

Expo 2015 Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015 Expo 2015 Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015 In occasione di Expo 2015, Confagricoltura ha scelto per il suo fuori Expo una magnifica location nel cuore di Milano:

Dettagli

ErP e nuove etichette energetiche

ErP e nuove etichette energetiche ErP e nuove etichette energetiche Tutto quello che devi sapere sull'efficienza energetica dei sistemi di riscaldamento. L energia che accende il futuro ErP e nuove etichette energetiche: il futuro dei

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

RESIDENZA AI PORTICI. LA VOSTRA CASA, SUBITO, AL COSTO DI UN AFFITTO. LA CUCINA IN REGALO PER LE GIOVANI COPPIE!*

RESIDENZA AI PORTICI. LA VOSTRA CASA, SUBITO, AL COSTO DI UN AFFITTO. LA CUCINA IN REGALO PER LE GIOVANI COPPIE!* RESIDENZA AI PORTICI. LA VOSTRA CASA, SUBITO, AL COSTO DI UN AFFITTO. LA CUCINA IN REGALO PER LE GIOVANI COPPIE!* MUTUI CASA FINO AL 90% DEL VALORE DELL IMMOBILE, SPREAD1,75% PER TUTTA LA DURATA DEL MUTUO

Dettagli

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L attività principale offre, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali,

Dettagli

NOI. Guardando al futuro. Concessionario CHI SIAMO. sempre più vicino alle tue esigenze. 20 anni di successi con Renault

NOI. Guardando al futuro. Concessionario CHI SIAMO. sempre più vicino alle tue esigenze. 20 anni di successi con Renault CHI SIAMO 20 anni di successi con Renault Con Nini Car la tradizione di un concessionario storico guarda al futuro. Nini Car ha portato avanti oltre 20 anni di successi con Renault, rivelandosi nel tempo

Dettagli

CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing

CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing CO.GE.DA. è sinonimo di affidabilità Siamo una società leader in Lombardia nel mercato del facility management e dell outsourcing, con una consolidata

Dettagli

Ristorazione Aziendale CIR food. Più valore alla tua pausa pranzo.

Ristorazione Aziendale CIR food. Più valore alla tua pausa pranzo. Ristorazione Aziendale CIR food Più valore alla tua pausa pranzo. Ristorazione Aziendale CIR food, un offerta completa. Dalla scelta accurata degli alimenti alla professionalità del personale, dallo studio

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

Il Gruppo Banca Carige

Il Gruppo Banca Carige Il Gruppo Banca Carige Le tappe del Gruppo Banca Carige Costituzione della Cassa di Risparmio di Genova Trasformazione della Banca in SpA. Privatizzazione e capitalizzazione tramite OPS Nasce Carige Vita

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMIO denominato VINCI LA SPESA DA BENNET

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMIO denominato VINCI LA SPESA DA BENNET REGOLAMENTO CONCORSO A PREMIO denominato VINCI LA SPESA DA BENNET La sottoscritta Società BENNET S.p.A. con sede legale in Milano Via Goldoni n. 11 e sede amministrativa in Montano Lucino (CO) Via Ratti

Dettagli

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING un progetto di qualità IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING è un azienda che nasce dall esperienza di professionisti che da decenni si occupano di ristorazione

Dettagli

L ENERGIA CHE CAMBIA ENERGIA

L ENERGIA CHE CAMBIA ENERGIA L ENERGIA CHE CAMBIA ENERGIA L ESPERIENZA DI UN GRANDE GRUPPO DA 60 ANNI AL TUO SERVIZIO Il gruppo AGESP opera da 60 anni al servizio dei cittadini di Busto Arsizio erogando molteplici servizi quali Gas,

Dettagli

Case Study. 2014 Deskero All rights reserved www.deskero.com

Case Study. 2014 Deskero All rights reserved www.deskero.com Case Study 2014 Deskero All rights reserved www.deskero.com Overview About Easydom Per adattarsi meglio alle esigenze specifiche del team tecnico Easydom, Deskero è stato completamente personalizzato,

Dettagli

WE-BANK GREEN. Quanto la banca condiziona l'attività dei propri clienti sui temi ecologici? MARTEDì 16 GIUGNO 2009

WE-BANK GREEN. Quanto la banca condiziona l'attività dei propri clienti sui temi ecologici? MARTEDì 16 GIUGNO 2009 WE-BANK GREEN Quanto la banca condiziona l'attività dei propri clienti sui temi ecologici? MARTEDì 16 GIUGNO 2009 LAURA GALBIATI Reponsabile Direzione Grandi Clienti Chi siamo We@service SpA È la società

Dettagli

Per lo sviluppo del teleriscaldamento: l acqua di falda come fonte energetica.

Per lo sviluppo del teleriscaldamento: l acqua di falda come fonte energetica. 1 Per lo sviluppo del teleriscaldamento: l acqua di falda come fonte energetica. A2A Calore & Servizi, società del gruppo A2A attiva nella gestione del teleriscaldamento nelle città di Milano, Brescia

Dettagli

CartaSi: un mondo virtuale di vantaggi reali

CartaSi: un mondo virtuale di vantaggi reali CartaSi: un mondo virtuale di vantaggi reali Giorgio Avanzi, Direttore Generale CartaSi Milano, 14 Maggio 2008 CartaSi è leader di mercato consolidato Il Gruppo CartaSi, costituito nel 1985, è leader in

Dettagli

Mitsubishi Electric Training Centre

Mitsubishi Electric Training Centre Mitsubishi Electric Training Centre percorsi di formazione Per informazioni e programmi corsi visita il sito: www.mitsubishielectric.it trainingcentre@it.mee.com La Priorità La Formazione Tecnica Il Training

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE oltre la superficie GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE Gentile Cliente, in questi mesi di profondi mutamenti economici e sociali, abbiamo ritenuto utile cogliere l opportunità

Dettagli

2M Consulting s.r.l.

2M Consulting s.r.l. 2 M Consulting 2M Consulting s.r.l. servizi alle Aziende Supporto e Partenrship sono le parole che meglio identificano la nostra azienda. Da anni condividiamo e mettiamo a disposizione di medie e grandi

Dettagli

Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015. Nuova proposta di partecipazione

Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015. Nuova proposta di partecipazione Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015 Nuova proposta di partecipazione In occasione di Expo 2015, Confagricoltura ha scelto per il suo fuori Expo una magnifica location

Dettagli

www.sirio-is.it WWW.SIRIO-IS.IT & INFORMATICA SISTEMI Oltre trenta anni d esperienza consolidata grazie a criteri produttivi all avanguardia e a know-how specialistico, applicati sempre con rigore industriale.

Dettagli

uno show room LG ARTCLIMA

uno show room LG ARTCLIMA Apri uno show room LG ARTCLIMA Entra dalla porta principale nel mondo della climatizzazione LG Apri uno show room LG ARTCLIMA Un grande Gruppo, presente in ogni continente, leader nell elettronica di consumo,

Dettagli

La nostra specializzazione

La nostra specializzazione La nostra specializzazione RBM Salute garantisce soluzioni dedicate alle coperture infortuni e malattia dei Fondi Sanitari Integrativi del S.S.N. e delle Casse di Assistenza. La nostra mission è fornire

Dettagli

design: PRIMA VISIONE Torino L ENERGIA CHE TI VIENE INCONTRO

design: PRIMA VISIONE Torino L ENERGIA CHE TI VIENE INCONTRO design: PRIMA VISIONE Torino L ENERGIA CHE TI VIENE INCONTRO SOCIETA' VENDITA GAS METANO - ENERGIA ELETTRICA SO.MET SOCIETA' DISTRIBUTRICE GAS METANO SERVIZI GESTIONE CALORE GRUPPO SOMET v. G. Testore,

Dettagli

ACEL Service l energia che ti serve.

ACEL Service l energia che ti serve. Società del gruppo Lario reti holding ACEL Service l energia che ti serve. ACEL Service. Solide basi per guardare oltre. Costituita nel 2003 a seguito della liberalizzazione del mercato energetico, ACEL

Dettagli

LTA Starts you up! è un servizio svolto in collaborazione con LTA e

LTA Starts you up! è un servizio svolto in collaborazione con LTA e LTA STARTS YOU UP! FATTIBILITA DI BUSINESS E RICERCA PARTNER FINANZIARI E INDUSTRIALI In un momento in cui entrare nel mondo imprenditoriale con idee nuove e accattivanti diventa sempre più difficile e

Dettagli

La nostra esperienza nel mondo della Business Intelligence

La nostra esperienza nel mondo della Business Intelligence La nostra esperienza nel mondo della Business Intelligence Dott. Silvio Grassi Amministratore Delegato Molino Grassi SpA Via Emilia Ovest 347-43126 Fraore (Parma) Convegno dell'osservatorio Business Intelligence

Dettagli

Leader di mercato nel pagamento digitale della sosta

Leader di mercato nel pagamento digitale della sosta Leader di mercato nel pagamento digitale della sosta www.easyparkitalia.it EasyPark in breve I partner EasyPark è dal 2001 leader nei servizi di pagamento per la sosta. È presente in nove paesi: Italia,

Dettagli

XMART per gestire il retail non food

XMART per gestire il retail non food XMART per gestire il retail non food Le aziende retail che oggi competono nei mercati specializzati, sono obbligati a gestire una complessità sempre maggiore; per questo, hanno bisogno di un valido strumento

Dettagli

A&T Europe Piscine Castiglione

A&T Europe Piscine Castiglione Company Profile g ruppo A&T Europe Piscine Castiglione Fondata nel 1961 a Castiglione delle Stiviere (MN, Italia), A&T Europe è l Azienda leader nel mercato internazionale della piscina. Grazie al continuo

Dettagli

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio.

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Articolo 1 Srl Soluzioni HR - Aut. Min. Lav. Prot. N. 1118 del 26/11/04 CARTA DEI SERVIZI INDICE Presentazione di Articolo 1 Srl Carta

Dettagli

Nata nel CONSIAG PRATO INTESA SIENA COINGAS AREZZO gas metano GPL energia elettrica telecomunicazioni gas naturale servizi energetici

Nata nel CONSIAG PRATO INTESA SIENA COINGAS AREZZO gas metano GPL energia elettrica telecomunicazioni gas naturale servizi energetici Nata nel DALL ACCORDO TRA CONSIAG DI PRATO, INTESA DI SIENA E COINGAS DI AREZZO, che hanno scelto di aggregarsi per creare un soggetto a partecipazione pubblica di grandi dimensioni, è oggi una multiutility

Dettagli

Una vita piú solare. Impianti Fotovoltaici di qualità realizzati con formula chiavi in mano. 20 anni di esperienza

Una vita piú solare. Impianti Fotovoltaici di qualità realizzati con formula chiavi in mano. 20 anni di esperienza Una vita piú solare Impianti Fotovoltaici di qualità realizzati con formula chiavi in mano 20 anni di esperienza NON INQUINANTE I pionieri del fotovoltaico Andreas & Hubert Leitner Hubert Leitner è conosciuto

Dettagli

Publinews. Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione.

Publinews. Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione. www.publinews.it 1. La Mission LA MISSION Publinews Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione. Negli anni ci siamo specializzati nella distribuzione

Dettagli

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como Un agenzia, un grande Gruppo. Zurich inizia la sua storia in Svizzera nel 1872 e in poco tempo si sviluppa all interno

Dettagli

La Gestione Strategica delle Parti alla IMAFORNI INT L S.p.A. Storia di Successo

La Gestione Strategica delle Parti alla IMAFORNI INT L S.p.A. Storia di Successo La Gestione Strategica delle Parti alla IMAFORNI INT L S.p.A Storia di Successo 2 La Ricerca per Similarità Geometrica come efficace strumento di gestione delle parti presso la IMAFORNI INT L S.p.A. Fondata

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE PROFILO DELL AZIENDA 1. Premessa: dati generali della azienda 2. Servizi offerti: descrizione attività ORGANIZZAZIONE LAVORO 3. Dotazione individuale dipendenti 4. Formazione personale

Dettagli

articoli per la ferramenta materiali edili ed affini

articoli per la ferramenta materiali edili ed affini Azienda L'azienda DFL rappresenta oggi una delle realtà commerciali più in evoluzione del nostro territorio. Nata a Sala Consilina come punto vendita al dettagli di articoli per la ferramenta, materiali

Dettagli

Opportunity. Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione

Opportunity. Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione Opportunity Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione grave crisi economica fase recessiva mercati instabili terremoto finanziario difficoltà di crescita per le aziende Il mercato La

Dettagli

Il nuovo operatore logistico. per il trasporto delle merci speciali

Il nuovo operatore logistico. per il trasporto delle merci speciali Il nuovo operatore logistico per il trasporto delle merci speciali Logikem è un operatore di logistica integrata, specializzato nella gestione di agrofarmaci e più in generale di prodotti chimici che richiedono

Dettagli

Il garage Informazioni per il PD

Il garage Informazioni per il PD Informazioni per il PD 1/5 Compito Com è organizzato un moderno garage? Che ruolo ha un garagista al giorno d oggi? Leggere un testo informativo sui garage. Obiettivo Gli alunni studiano un garage modello.

Dettagli

Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA. Agos Ducato al fianco dei migliori partner

Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA. Agos Ducato al fianco dei migliori partner Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Agos Ducato al fianco dei migliori partner Agos Ducato: breve profilo Società leader in Italia Agos Ducato è la prima società di credito ai consumatori

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v.

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. 100.000,00 Web Site: www.lariofluid.com Presentazione LARIO

Dettagli

IL PARTNER IDEALE. Consulenza IT & Soluzioni HR

IL PARTNER IDEALE. Consulenza IT & Soluzioni HR IL PARTNER IDEALE Consulenza IT & Soluzioni HR CHI SIAMO B&A PARTNERS nasce per essere il PARTNER IDEALE di quelle realtà che fanno, delle proprie risorse, il vero potenziale della propria azienda. Investire

Dettagli

GE Capital. Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta

GE Capital. Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta GE Capital Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta GE Capital Fleet Services Leader globali, partner locali. Una realtà internazionale Scegliere GE Capital significa

Dettagli

CassaXpress La forza dell idea, la potenza dell innovazione

CassaXpress La forza dell idea, la potenza dell innovazione CassaXpress La forza dell idea, la potenza dell innovazione Premio ABI per l Innovazione nei Servizi Bancari 2014 Categoria 1 - La banca per il futuro Innovare per la famiglia e i giovani CassaXpress parola

Dettagli

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Documento tecnico Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Sommario 1. Introduzione 4 2. Informazioni su Lightfinder 4 3. Applicazioni 5 4. Confronto nelle ore notturne

Dettagli

Seibit S.r.l. Via L. Ariosto, 10-20052 Monza - Tel. 039 2230604 - Fax 039 3305120 - www.seibit.it - info@seibit.it

Seibit S.r.l. Via L. Ariosto, 10-20052 Monza - Tel. 039 2230604 - Fax 039 3305120 - www.seibit.it - info@seibit.it Chi siamo Mercato Competenze Investimenti Partnership Fatturato Sedi Chi siamo Seibit S.r.l. nasce dall esperienza di professionisti specializzati che hanno deciso di mettere a disposizione del cliente

Dettagli

Giulia, Classicità nelle forme

Giulia, Classicità nelle forme GIULIA, CLASSICITA NELLE FORME CLASSE SUPER Giulia, Classicità nelle forme Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita,

Dettagli

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale.

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Più che l ultima tecnologia. Soddisfazione per sempre. La terapia implantare è oggi il

Dettagli

I nostri orizzonti vanno al di là di ogni schermo

I nostri orizzonti vanno al di là di ogni schermo I nostri orizzonti vanno al di là di ogni schermo La rete regionale al servizio dell internazionalizzazione LombardiaPoint (Punti Operativi per l Internazionalizzazione) è la rete degli sportelli regionali

Dettagli

Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti.

Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti. Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti. La mia Azienda si occupa, sin dall anno di fondazione, di Produzione Cinematografica e Video,

Dettagli