a) - GENERALITA : b) - PREMESSA :

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "a) - GENERALITA : b) - PREMESSA :"

Transcript

1 1 CURRICULUM PROFESSIONALE a) - GENERALITA : Chiodega Luciano, nato a Pelugo (Tn) il 06 marzo 1953 e residente a Pelugo (Tn) in Via Nazionale n. 37; cod. Fisc. CHD LCN 53C06 G429S P.IVA b) - PREMESSA : Lo studio, nato nel 1979, ha aperto i suoi primi uffici in Trento, dove in collaborazione con altri studi ha acquisito una grande esperienza sia in progettazione che Direzione Lavori nella realizzazione di grandi strutture. Dal 1986 opera con sede in Via Nazionale, n.35 a Pelugo (TN) per conto di enti pubblici e privati e possiede una affermata e riconosciuta esperienza nei vari settori della progettazione sia civile che industriale. E pertanto una struttura di servizi tecnici per la progettazione e per la direzione lavori in grado di realizzare al proprio interno o in collaborazione di studi con elevate specializzazioni settoriali, le varie fasi della progettazione strutturale ed architettonica, di infrastrutture nonché, a supporto ed in relazione con essa, anche il coordinamento e la progettazione delle strutture e degli impianti tecnologici. Si è inoltre in grado di eseguire, nelle varie fasi di progettazione ed esecuzione dei lavori, le varie problematiche relative alla sicurezza sul cantiere. Le pratiche antincendio, la certificazione energetica secondo gli standard provinciali e nazionali e la certificazione secondo il protocollo LEED sono specializzazioni acquisite attraverso corsi di aggiornamento specifici. Inoltre, lo studio attraverso propri collaboratori realizza costruzioni in legno certificabili ARCA. c) - TITOLO DI STUDIO E SPECIALIZZAZIONI: Laurea in Ingegneria sezione civile, specializzazione ergo tecnico, conseguita presso il Politecnico di Milano il 3 aprile 1978; abilitato presso lo stesso Politecnico nella prima sessione d esami del 1978 e Iscritto all Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento in data del 10 ottobre 1978 al numero 794;

2 2 d) - ABILITAZIONI: Abilitazione in materia di sicurezza (ex D.Leg. 494/96 528/99 e ss.mm.) in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori con aggiornamenti quinquennali. Iscrizione nell elenco dei professionisti abilitati alle certificazioni antincendio, presso il Ministero dell Interno (ex L. 818/94) con aggiornamento quinquennale. Iscrizione nell elenco provinciale degli Esperti in urbanistica e membro di commissione edilizie comunali. Partecipazione a innumerevoli corsi d aggiornamento su acustica ed edilizia sostenibile. Certificatore di edifici casa Clima. Esperto in progettazione di edifici LEED (Leadership in Energy and Environmental Design). Certificatore per la definizione della classe energetica degli edifici. Esegue collaudi statici di edifici pubblici e privati sia civili che industriali. Esegue pratiche catastali e tavolari edifici pubblici e privati. e) - ELENCO PROGETTAZIONI ED ESECUZIONI NEGLI ULTIMI ANNI: Committente lavori /anno di progettazione e/o esecuzione 1 Comune di Breguzzo Realizzazione e sdoppiamento tratti di fognatura nell abitato di Breguzzo con due impianti di sollevamento, impianto di mineralizzazione e arredo urbano. - lavoro eseguito in 3 lotti. ultimato anno 2013 Lavori di risanamento del muro di cinta del cimitero di Breguzzo angolo nord-est sulla p.f. 944 C.C. Breguzzo I^ parte ultimato anno 2012 Potenziamento e realizzazione strade di collegamento alla lottizzazione Mor in c.c. Breguzzo I^ parte. lavoro eseguito in due lotti ultimato anno 2015 Realizzazione rete gas metano intero abitato - lavoro eseguito in due lotti ultimato anno 2013 Progettazione preliminare definitiva ed esecutiva; Direzione Lavori, contabilità; sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione; pratiche tavolari e catastali.

3 3 2 Comune di Tione di Trento Ristrutturazione generale, sopraelevazione, ampliamento, adeguamento e completamento scuola materna di Tione di Trento lavoro eseguito in quattro lotti ultimato anno:2008 Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, impianti, strutture; direzione lavori contabilità; pratiche catastali e tavolari; pratiche antincendio. Realizzazione raddoppio e potenziamento della rete di fognatura a servizio dell'abitato III^ Fase - Area Buston Circonvallazione. - ultimato anno 2014 Perizia di variante; Direzione Lavori, contabilità lavori, pratiche tavolari e catastali. Sistemazione nel piano sottotetto della p.edif /2 C.C. Tione I^ parte dell Asilo Nido. -ultimato anno 2011 Studio di fattibilità e progettazione preliminare. Nuova biblioteca comunale all'interno dell'edificio Barchessa p.ed c.c. Tione I^ lavori in corso Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione (CSP) e in fase d esecuzione (CSE) - anno: in corso 3 Comune di Vigo Rendena Demolizione e ricostruzione secondo lo standard del basso consumo energetico del municipio e della canonica di Vigo Rendena identificato dalla p.ed. 2 in C.C. Vigo Rendena. Sistemazione piazzali esterni. Progetto di adeguamento antincendio locale archivio municipio Vigo Rendena ultimato anno: 2013 Progettazione; Perizia generale; Direzione Lavori; Sicurezza in fase d esecuzione; contabilità lavori; Certificazione LEED (GOLD); pratiche catastali e tavolari; pratiche antincendio. 4 Comune di Cimego Realizzazione di una caserma dei Vigili del Fuoco e strutture per la gestione e coordinazione degli interventi di protezione Civile in C.C. Cimego. Opere di completamento nuova caserma dei Vigili del Fuoco; sistemazioni esterne, impianti, viabilità e illuminazione pubblica ultimato anno: 2016 Progettazione; Direzione Lavori e contabilità; sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione; pratiche catastali e tavolari; certificazione energetica.

4 4 5 Comune di Pelugo Riqualificazione Piazza di San Zeno del Comune di Pelugo - ultimato anno: 2013 Progettazione; Direzione Lavori contabilità; sicurezza CSP CSE; Opere di circonvallazione Chiesa di San Zeno del Comune di Pelugo. - ultimato anno: 2014 Studio di fattibilità e progettazione preliminare. Realizzazione nuovo tratto d acquedotto per la fornitura della risorsa idrica delle località comprese tra la malga Barusela e la località Fontane. - ultimato anno: 2014 Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva. 6 Comune di Bondo Sistemazione pavimentazione piazzale antistante la chiesa di S. Barnaba - p.fond del C.c. di Bondo - ultimato anno:2009 Rifacimento del muro di sostegno del parco ubicato presso il cimitero militare Austro-Ungarico di Bondo. - ultimato anno:2011 Riqualificazione parco e viabilità pedonale nella zona Monumento cimitero militare Austro Ungarico in Bondo - ultimato anno:2015 Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, direzione lavori contabilità, sicurezza in fase di progettazione e in fase d esecuzione. 7 Comune di Valdaone Manutenzione straordinaria del ponte sul Chiese in loc. Plaz, rifacimento del muro in loc. Pracul e rifacimento del tombino di attraversamento stradale in loc. Dazio in C.C. Daone - progettazione in corso anno 2016 Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, direzione lavori contabilità, sicurezza in fase di progettazione e in fase d esecuzione. 8 Provincia Autonoma di Trento Costruzione del collettore principale di fognatura nera Javrè Villa Rendena - ultimato anno 2008 sicurezza in fase di progettazione e in fase d esecuzione.

5 5 Realizzazione del marciapiede a Breguzzo sulla S.S. 237 del Caffaro opera S-722 Comune di Breguzzo. - ultimato anno 2015 Progettazione; Direzione Lavori contabilità; sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. 9 Colludi statici Opere pubbliche Progetto di manutenzione straordinaria e ampliamento del cimitero comunale di Bondo p.edif. 335 e pp.ff /1 site in C.C. Bondo. - ultimato anno 2013 Realizzazione di una struttura di servizio del Parco Masere del Comune di Pelugo. - ultimato anno Lavori privati in genere Realizzazione nuovi edifici unifamiliari, bifamiliari, ristrutturazioni e risanamenti edifici esistenti. (Spiazzo) lavori ultimati e in corso Ristrutturazione e risanamento di svariati edifici appartenenti al Patrimonio Edilizio Montano. (Vigo Rendena, Strembo, Borzago, Val di Breguzzo) - lavori in corso Progettazione; Direzione Lavori contabilità; sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione; sistemazioni catastali e tavolari; certificazione energetica. f) - PERSONALE TECNICO A DOTAZIONE DELLO STUDIO TECNICO: - Oltre che dal sottoscritto lo Studio Tecnico ha alle proprie dipendenze due geometri e un ingegnere collaboratore con qualifica di Progettista accreditato ARCA col n.45 Area edilizia sostenibile (primo sistema di certificazione ideato e realizzato esclusivamente per edifici con struttura portante in legno). Lo staff viene completato con collaboratori esterni specializzati nei vari settori dell impiantistica. Il team ha competenze professionali che spaziano dalla realizzazione di edifici pubblici, privati ed industriali. Dalla progettazione e realizzazione completa di infrastrutture di carattere pubblico ad alto risparmio energetico ed eco-sostenibili, utilizzando tecniche costruttive innovative.

6 6 g) - STRUMENTAZIONE A DISPOSIZIONE DELLO STUDIO TECNICO: due stazioni tecnico-grafiche di ultima generazione con doppio monitor; due stazioni hardware di ultima generazione; server per la registrazione dei dati (HP ProLiant ML110G6) stampante multifunzione Panasonic DP-C264 a colori - b/n fino al formato A3; stampante plotter HP Designjet T1100 con stampa fino al formato A0; tutte le postazioni sono collegate tra loro tramite rete locale LAN; software per lo sviluppo della progettazione architettonica Autocad 2013; software per il calcolo strutturale per opere in cemento armato Tecnobit; software per la verifica sismica delle strutture SismiCad 12; software per l esecuzione dei computi e delle contabilità dei lavori Primus; software per la sicurezza in cantiere Testo unico D.lgs. 81/08 CerTus Pro -FE; software per la creazione dei piani di manutenzione opere pubbliche ManTus-P; software per la progettazione antincendio e parere di conformità AntiFocus; software per la verifica delle prestazioni energetiche degli edifici, certificazione energetica, progettazione degli impianti di riscaldamento TerMus; stazione totale per il rilievo topografico Leica TS02 e software Leonardo XE per la relativa elaborazione e restituzione dei dati su supporto cartaceo; strumentazione digitale per la foto e/o riprese video per la documentazione d ogni fase lavorativa di un cantiere; strumentazione per prove sclerometriche sui calcestruzzi prodotti in cantiere; Pelugo, luglio 2016 dott. ing. Luciano Chiodega

STUDIO DI INGEGNERIA - Ing. Franco Pasqualotto

STUDIO DI INGEGNERIA - Ing. Franco Pasqualotto Urbanistica Architettura Strutture Impianti Progettazioni di Opere Pubbliche Urbanistica Architettura Strutture Impianti Progettazioni di Opere Pubbliche CURRICULUM VITAE Titolare: ing. Franco Pasqualotto,

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE Rev

CURRICULUM PROFESSIONALE Rev CURRICULUM PROFESSIONALE Rev. 14.12.16 soci e rappresentanti legali Presidente del consiglio di amministrazione Dott. Ing. Stefano Gino Ceccato Laurea in Ingegneria Civile Edile all Università di Padova.

Dettagli

Vincenzo G. MASI Ingegnere

Vincenzo G. MASI Ingegnere CURRICULUM PROFESSIONALE Dati personali Nome : Vincenzo Giuseppe Masi Nato : Castelgrande (PZ) Il 10.05.1964 Nazionalità Italiana Residenza: Via S. M. Costantinopoli, 13-85050 Castelgrande (Pz) Telefono:

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Denominazione: STUDIO TECNICO ASSOCIATO Corradi geom. Davide Croci Ing. Stefano con sede a : P.le Rovereto, 5/2 42035 Castelnovo ne Monti (RE) tel. 0522/811814 fax. 0522/811814,

Dettagli

Titolo di Studio. Abilitazione alla Libera Professione

Titolo di Studio. Abilitazione alla Libera Professione Curriculum GRILLANTINI CLAUDIO nato a Ancona il 25/09/1951 GRL CLD 51P25 A271L Residenza: via San Biagio 14 60027 Osimo (Ancona) Studio: via San Biagio 14 60131 Ancona Tel e Fax 0717108886/3315691813 e

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Studio d ingegneria DONATELLO Dott. Ing. Luigi Donatello CURRICULUM PROFESSIONALE Via G. D'Alzano, 10-24124 Bergamo tel. 035-215736 fax 035-3831266 e-mail : lui.donatello@gmail.com PROFILO DELLO STUDIO

Dettagli

PROGETTAZIONE STRUTTURALE PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA PROGETTAZIONE RETI TECNOLOGICHE PROGETTAZIONE INCENDI PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA

PROGETTAZIONE STRUTTURALE PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA PROGETTAZIONE RETI TECNOLOGICHE PROGETTAZIONE INCENDI PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA PROGETTAZIONE STRUTTURALE PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA PROGETTAZIONE RETI TECNOLOGICHE PROGETTAZIONE INCENDI PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA PROGETTAZIONE URBANISTICA 1 CPR Ingegneria nasce nel 2003 dalla

Dettagli

0382/ Cellulare di servizio 329/ /

0382/ Cellulare di servizio 329/ / FORMATO EUROPEO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PEVERI ANDREA Telefono fax E-mail Nazionalità 0382/986814 Cellulare di servizio 329/1219519 0382/984921 andrea.peveri@unipv.it Italiana Data

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Nato a Formia (LT) l 11\12\ 76, residente in Via Garigliano, 3 Gaeta (LT)

CURRICULUM VITAE. Nato a Formia (LT) l 11\12\ 76, residente in Via Garigliano, 3 Gaeta (LT) ing. Salvatore Magliozzi - Via Garigliano, 3 - Gaeta (LT) - Tel: 330.577182 P.I. : 02137460594 - C.F. : MGL SVT 76T11 D708W E-mail: r-king@libero.it CURRICULUM VITAE SALVATORE ing. MAGLIOZZI Nato a Formia

Dettagli

Dott. Ing. Boiocchi Alberto

Dott. Ing. Boiocchi Alberto 27043 Broni (PV) Via E. Togni, 4 Tel. 0385.51744 e-mail :albertoboiocchi@tiscali.it Dott. Ing. Boiocchi Alberto CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Enti presso i quali lo studio tecnico è

Dettagli

VIA CASTAGNE 176 85050 PATERNO (PZ) - ABITAZIONE Telefono 0975/341005 Cell. 338/1007375 Fax 0975-341005

VIA CASTAGNE 176 85050 PATERNO (PZ) - ABITAZIONE Telefono 0975/341005 Cell. 338/1007375 Fax 0975-341005 GIUS EPPE SA NGIORGIO CURRICULU M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Indirizzo GIUSEPPE SANGIORGIO VIA RAIA CARBONI 85050 PATERNO (PZ) STUDIO TECNICO VIA CASTAGNE 176 85050 PATERNO (PZ) - ABITAZIONE

Dettagli

PROGETTAZIONE STRUTTURALE PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA PROGETTAZIONE RETI TECNOLOGICHE PREVENZIONE INCENDI PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA TERMICA

PROGETTAZIONE STRUTTURALE PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA PROGETTAZIONE RETI TECNOLOGICHE PREVENZIONE INCENDI PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA TERMICA PROGETTAZIONE STRUTTURALE PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA PROGETTAZIONE RETI TECNOLOGICHE PREVENZIONE INCENDI PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA TERMICA PROGETTAZIONE URBANISTICA 1 CPR Ingegneria nasce nel 2003

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM ALBANO DOTT. MAURIZIO Via Vaccaro n 9 85100 Potenza e mail maurizio.albano@comune.potenza.it - maur.albano @ tiscali.it c.f. LBN MRZ 65H10 G942P DATI PERSONALI nato a Potenza

Dettagli

CURRICULUM VITAE. - iscritto all Albo dell Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna con n. 5139/A (anzianità 1994).

CURRICULUM VITAE. - iscritto all Albo dell Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna con n. 5139/A (anzianità 1994). Dott. Ing. Lorenzo Di Capua Via Fioravanti n. 88/5 40129 Bologna Tel. O51/360583 cell. 335/7412046 CURRICULUM VITAE NOME : Lorenzo A. COGNOME : Di Capua - iscritto all Albo dell Ordine degli Ingegneri

Dettagli

Ing. Roberto Bartolozzi. Ingegnere civile Libero professionista

Ing. Roberto Bartolozzi. Ingegnere civile Libero professionista Curriculum Vitae ing. Roberto Bartolozzi INFORMAZIONI PERSONALI Ing. Roberto Bartolozzi corso Moncalieri, 57 - Torino 011/6602124 3357045984 Roberto.bartolozzi@studioingengeria48.191.it 3357045984 Sesso:

Dettagli

STRUTTURE & PROGETTI INGEGNERIA

STRUTTURE & PROGETTI INGEGNERIA STRUTTURE & PROGETTI INGEGNERIA STUDIO ASSOCIATO ING. S., ING. A. FERRARI, ING. M. SITTONI, ING. P. SOARDO progettazione architettonica ingegneria civile direzione lavori assistenza lavori sicurezza in

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Valentina Zambra, 8 38121 Trento Telefono 0461 82.28.12 Fax 0461 43.54.98 E-mail Nazionalità italiana Data di nascita

Dettagli

Studio Tecnico: Levico Terme Via Castagneto n 5 Sella Giudicarie fraz Roncone via San Filippo n 35

Studio Tecnico: Levico Terme Via Castagneto n 5 Sella Giudicarie fraz Roncone via San Filippo n 35 COL LEGIO PROVINCIALE GEOMETRI CURRICULUM PROFESSIONALE DOTAZIONE PERSONALE - COLLABORATORI GEOMETRA VINICIO VERGOT Via Castagneto n 5 38056 LEVICO TERME (TN) Cellulare : 347-0653749 TRENTO Generalità:

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DAMINATO SERGIO Indirizzo Telefono 0423760595 Fax 0423761139 E-mail Via S.Antonio, 14 31030 Castello di Godego

Dettagli

ATTIVITA' PROFESSIONALE IN MATERIA DI OPERE PUBBLICHE CURRICULUM

ATTIVITA' PROFESSIONALE IN MATERIA DI OPERE PUBBLICHE CURRICULUM tel. 0363/54428-3392439696 - e-mail (leonarch@libero.it) pagina 1 di 10 ATTIVITA' PROFESSIONALE IN MATERIA DI OPERE PUBBLICHE CURRICULUM Comune di Mozzanica (BG) PISTA CICLABILE ponte in legno lunghezza

Dettagli

CURRICULUM VITAE Dott. Ing. MARCO MASSEI

CURRICULUM VITAE Dott. Ing. MARCO MASSEI STUDIO DI INGEGNERIA Dott. Ing. MARCO MASSEI VIA CARRAIA 74 CAPEZZANO 55040 LU Cell. 333-2659897- fax 0584-631023 marcoingmassei@alice.it CURRICULUM VITAE Dott. Ing. MARCO MASSEI Dati personali Nome e

Dettagli

Bresadola Elettra via Villoresi, Nova Milanese, MB. Comune di Nova Milanese Via Villoresi, 34

Bresadola Elettra via Villoresi, Nova Milanese, MB. Comune di Nova Milanese Via Villoresi, 34 F ORMATO EUROPEO P ER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Bresadola Elettra via Villoresi, 34 20054 Nova Milanese, MB. Telefono 0362374374 Fax 03641775 E-mail elettra.bresadola@novamilanese.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA LEVIDO COLLE, 14 38085 PIEVE DI BONO-PREZZO (TN) Telefono 335 1022084 E-mail sandro.tagliaferri@enggroup.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome Indirizzo Antonio Piras Vico V Nazionale 14 09044 Quartucciu Telefono +39 070 8875005-070 837020 Cellulare: +393484110351/3471238802 Fax +39 070 837020

Dettagli

L a u r a M i o l a t o Ingegnere

L a u r a M i o l a t o Ingegnere L a u r a M i o l a t o Ingegnere Padova Via A. Vallisnieri 13/b Studio: Padova - via XX Settembre 35 Tel: 329 7429640 e-mail: laura_miolato@libero.it pec: laura.miolato@ingpec.eu C.F.: MLT LRA 63M69 G224R

Dettagli

CURRICULUM VITAE - GIULIO RUGGIRELLO - INFORMAZIONI PRELIMINARI

CURRICULUM VITAE - GIULIO RUGGIRELLO - INFORMAZIONI PRELIMINARI CURRICULUM VITAE - GIULIO RUGGIRELLO - INFORMAZIONI PRELIMINARI ANAGRAFICA Nome GIULIO Cognome RUGGIRELLO Codice fiscale RGGGLI78B14A326C Nazionalità ITALIANA Data nascita 14/02/1978 Partita iva 01907700221

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL

F ORMATO EUROPEO PER IL F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIULIANA BRIULOTTA Data di nascita 11 Dicembre 1986 ESPERIENZE LAVORATIVE Date (da a) Novembre 2016 Dicembre 2016 Supporto tecnico per

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Dati Anagrafici Nome e Cognome DOMENICO MATACCHIONI Nato a LATINA il 8 Novembre 1964 Residente in SAN FELICE CIRCEO Via A. Carlo Blanc n 4 Stato civile CONIUGATO Cittadinanza ITALIANA

Dettagli

STUDIO ROSMANI - ENGINEERING & ARCHITECTURE

STUDIO ROSMANI - ENGINEERING & ARCHITECTURE STUDIO ROSMANI ENGINEERING & ARCHITECTURE 25016 Ghedi (BS) Via Trento, 27b CURRICULUM PROFESSIONALE ING. STEFANO ROSMANI Nato a Leno (BS) il 14-02-1973, iscritto all Ordine degli Ingegneri della provincia

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Nome Cognome: Davide Peverelli Cittadinanza: italiana Luogo e data di nascita: Sorico (CO) il 20 febbraio 1962 Residenza: Via Locofontana, 3 22010 Sorico (Co) Recapito Telefonico:

Dettagli

ALLEGATO A PARTE PRIMA: A PROGETTAZIONE E ATTIVITA TECNICHE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE

ALLEGATO A PARTE PRIMA: A PROGETTAZIONE E ATTIVITA TECNICHE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE ALLEGATO A PARTE PRIMA: A PROGETTAZIONE E ATTIVITA TECNICHE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE A SEZIONE I: SETTORE EDILE a Arredo urbano Attività di progettazione per la b Edilizia residenziale realizzazione,

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE 1 CURRICULUM PROFESSIONALE DATI PERSONALI E PROFESSIONALI Titolare: Ing. Andrea Prezzolini nato ad (SI) il 19/12/1946 ed ivi residente in Via Belvedere,

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Studio di Architettura ed Ingegneria Dalla Libera dott. ing. Giancarlo Via Mons. Pertile 18/9 36016 Thiene (VI) tel. 0445381652 fax 04441833888 - cell. 349 0709114 www.studiodallalibera.eu pec: giancarlo.dallalibera@ingpec.eu

Dettagli

M. G. Studio Tecnico Associato Mastroianni Lino - Gioia Luigi

M. G. Studio Tecnico Associato Mastroianni Lino - Gioia Luigi M. G. Studio Tecnico Associato Mastroianni Lino - Gioia Luigi Lo Studio Tecnico Associato M.G. con sede in Piana di Monte Verna (CE) alla Via Laurelli n.29, costituito in data 14/02/2003, prevede l associazione

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via viso n. 41, Pontedilegno (Bs) Telefono Cell. 3284920000 E-mail info@diegocenini.com Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PEDRETTI ROBERTO VIA BERENINI,106-43036 FIDENZA (PR) Telefono 0524 522126-335 5323637 Fax 0524

Dettagli

ING. GATTA MICHELANGELO

ING. GATTA MICHELANGELO CURRICULUM VITAE ING. GATTA MICHELANGELO Pagina 1 di 15 C U R R I C U L U M V I T A E NOME E COGNOME Michelangelo GATTA LUOGO E DATA DI NASCITA San Paolo Bel Sito 07-11-1968 LUOGO DI RESIDENZA Roccarainola

Dettagli

Elenco degli incarichi svolti presso l Università degli Studi di Salerno

Elenco degli incarichi svolti presso l Università degli Studi di Salerno Elenco degli incarichi svolti presso l Università degli Studi di Salerno 1. Lavori per la realizzazione di impianti tecnologici ed opere edili per i laboratori della facoltà di Medicina e Chirurgia, Campus

Dettagli

Studio Tecnico Bonazza Ing. Marco

Studio Tecnico Bonazza Ing. Marco Studio Tecnico Bonazza Ing. Marco Sede legale: via Darè n.108q, 38080 Darè (TN) Sedi operative: via Darè n.108q, 38080 Darè (TN) Cell.: 392.8467017 Tel./Fax: 0465.801456 Posta elettronica: marco@studiotecnicobonazza.it

Dettagli

Curriculum Vitae. Dal settembre 2004 a Giugno 2007. Attività di libero professionista relativamente ai seguenti lavori:

Curriculum Vitae. Dal settembre 2004 a Giugno 2007. Attività di libero professionista relativamente ai seguenti lavori: Curriculum Vitae Informazioni personali Nome e cognome, luogo e data di nascita: Federico Lupi, nato a Roma il 01/05/1977. Codice Fiscale: LPU FRC 77E01 H501Z; Partita IVA: 08477641008; Telefono: 0761507755;

Dettagli

Architetto / Studio tecnico

Architetto / Studio tecnico Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Enrico Turco Residenza: Strada di Cascina Forlenza n.11, 12081, Studio: via G. Agnelli n.5, 12081, 339 68 20 722 enrico.turco@icostudio.it; PEC: enrico.turco@archiworldpec.it

Dettagli

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E. Renato Rizzi. Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E. Renato Rizzi. Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21 C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E Nome e Cognome Renato Rizzi Data e luogo di nascita 6 novembre 1958, Salò (BS) Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21 Titolo di studio Laurea

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE gestione e controllo della sicurezza nei luoghi di lavoro

CURRICULUM PROFESSIONALE gestione e controllo della sicurezza nei luoghi di lavoro PIERLUIGI MURRU CURRICULUM PROFESSIONALE gestione e controllo della sicurezza nei luoghi di lavoro INFORMAZIONI E RIFERIMENTI Luogo e data di nascita Cagliari, 7 luglio 1953 Indirizzo residenza Via Alberto

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Eugenio Rossi Data di nascita 20/06/1973 Qualifica Titolare di Posizione Organizzativa Ente Locale Amministrazione COMUNE DI SIENA Incarico attuale Responsabile

Dettagli

m ara g iani a r c h i t e t t o

m ara g iani a r c h i t e t t o architetto MARA GIANI nata a Vimercate -MB- il 10/07/1973 c.f. GNI MRA 73L50 M052Q P. IVA 04197640966 residente ad Aicurzio -MB- 20886, Via Giuseppe Malacrida, 14 Iscritta all Ordine degli Architetti P.P.C.

Dettagli

Geometra Simone Castagnetti

Geometra Simone Castagnetti CURRICULIM VITAE Informazioni personali: - Nato a Modena (MO) il 19/10/1978 - Residente a Rubiera (RE) in via Domenico Manzotti n.6 - C.f.: CSTSMN78R19F257R - P.IVA: 02063180356 - Cell. 340 1353445 - e-mail:

Dettagli

a r c h i t e t t o e l e n a m o g n i via sant alessandro n. 46, bergamo - tel. 035/ , fax 035/

a r c h i t e t t o e l e n a m o g n i via sant alessandro n. 46, bergamo - tel. 035/ , fax 035/ CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI cognome: Mogni; nome: Elena; data di nascita: 30/03/1973; luogo di nascita: Bergamo; codice fiscale: MGN LNE 73C70 A794R; albo: iscritta con il n. 2106 all Albo dell Ordine

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE architetto Bruno Nessi CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE GENERALITA : Nome: Bruno Cognome: Nessi Luogo di nascita: Bergamo Data di nascita: 25 marzo 1966 Residenza: via Gasgnoli, 206 Urgnano 24059 (Bg)

Dettagli

DOSSENA VASCO MARIA VIA ALESSANDRO VOLTA, LAMBRUGO (CO), ITALIA

DOSSENA VASCO MARIA VIA ALESSANDRO VOLTA, LAMBRUGO (CO), ITALIA C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DOSSENA VASCO MARIA VIA ALESSANDRO VOLTA, 50-22045 LAMBRUGO (CO), ITALIA Telefono +39 031 3590206 Fax +39

Dettagli

via Fornase 112/C Spinea (VE) Codice Fiscale e Partita Iva: c.f. NGRNDR69S17F241J, p.i.

via Fornase 112/C Spinea (VE) Codice Fiscale e Partita Iva: c.f. NGRNDR69S17F241J, p.i. CURRICULUM PROFESSIONALE Dati personali Nome e Cognome: Residente: Studio professionale: ANDREA ONGARO via Fornase 112/C 30038 Spinea (VE) via Roma, 60 30038 Spinea Ve Tel. 0415412857, fax. 0415088774

Dettagli

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE CURRICULUM VITAE dell ingegnere civile edile Salvatore ANANIA nato a Napoli il 22.05.1961 con studio tecnico in via Roma 74-21010 Cardano al Campo - Varese Italia Studi: Diploma di Maturità Scientifica

Dettagli

Oggetto: Curriculum Professionale

Oggetto: Curriculum Professionale Oggetto: Curriculum Professionale Lo studio tecnico Zinfollino & Partners, Servizi di Ingegneria, con sede in Andria alla Via Goldoni 45, è composto dal dott.ing. Riccardo ZINFOLLINO, titolare, nato in

Dettagli

MAURO OMETTO Ingegnere. Libero professionista.

MAURO OMETTO Ingegnere. Libero professionista. CURRICULA MAURO OMETTO Nome MAURO OMETTO Ingegnere. Libero professionista. Indirizzo VIA ROMAGNA N 1, 25030 TORBOLE CASAGLIA (BS), ITALY Telefono 0039.030.2150616 Fax Mobile E-mail 0039.030.6342352 0039.339.1826542

Dettagli

F O R M A T O INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PENATI CARLOTTA VIA CARLO ALBERTO N.7, LACCHIARELLA, MILANO, ITALIA.

F O R M A T O INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PENATI CARLOTTA VIA CARLO ALBERTO N.7, LACCHIARELLA, MILANO, ITALIA. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome/Cognome Indirizzo Telefono Fax E-mail PENATI CARLOTTA VIA CARLO ALBERTO N.7, 20084 LACCHIARELLA, MILANO,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Carlo Panzini Indirizzo Via Spirito Santo n. 4-03043, Cassino - Italia Telefono 077621447 Telefono cellulare

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Età: nato il 06 dicembre 1969

CURRICULUM VITAE. Età: nato il 06 dicembre 1969 CURRICULUM VITAE Residenza: Via dei Laghi n 69. 38060 TENNO Tel. Cell. 347/1198694 Fax studio 0464/559735 P.I. 01526300221 C.F. PDR PRI 69T06 H330M Indirizzo di posta: piero.pederzolli@geopec.it geometrapederzolli@yahoo.it

Dettagli

STUDIO ASSOCIATO Ing. Luca M. Magnaghi - Arch. Matteo M. Magnaghi - Ing. Agostino Mauri

STUDIO ASSOCIATO Ing. Luca M. Magnaghi - Arch. Matteo M. Magnaghi - Ing. Agostino Mauri Certificato ISO 9001:2008 n. 14687 STUDIO ASSOCIATO Ing. Luca M. Magnaghi - Arch. Matteo M. Magnaghi - Ing. Agostino Mauri Via Guido Gozzano n. 6 20831 Seregno (MB) 0362 221543 0362 246248 Fax 0362 247012

Dettagli

Andrea Tozzi. Curriculum Vitae. Informazioni personali. Andrea Tozzi. Esperienze lavorative

Andrea Tozzi. Curriculum Vitae. Informazioni personali. Andrea Tozzi. Esperienze lavorative Andrea Tozzi Curriculum Vitae Informazioni personali Nome Andrea Tozzi Telefono Fax E-mail andrea.tozzi01@gmail.com Nazionalità Italiana Luogo e data di nascita Rieti, 20.07.1983 Esperienze lavorative

Dettagli

CURRICULUM VITAE DOTT. ING. CRESCENZIO MARCO NICOLA

CURRICULUM VITAE DOTT. ING. CRESCENZIO MARCO NICOLA CURRICULUM VITAE DOTT. ING. CRESCENZIO MARCO NICOLA INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome MARCO NICOLA CRESCENZIO Data di Nascita 04/0/96 Domicilio Fiscale San Marcello Pistoiese cap 508, loc. CampoTizzoro

Dettagli

CURRICULUM. - Iscritto all Ordine degli Ingegneri della provincia di Viterbo al n 318 dal

CURRICULUM. - Iscritto all Ordine degli Ingegneri della provincia di Viterbo al n 318 dal 1 CURRICULUM - Nome e Cognome: Domenico Sirto Famiano GASPERINI Nato a Gallese il 31.01.1958 - Maturità Scientifica a Viterbo con 60/60 nel luglio 1976. Laurea alla Sapienza di Roma in Ingegneria Civile

Dettagli

CURRICULUM. Il sottoscritto Ing. Renato Tofanelli iscritto all'ordine degli Ingegneri della Provincia di

CURRICULUM. Il sottoscritto Ing. Renato Tofanelli iscritto all'ordine degli Ingegneri della Provincia di Ing. Renato Tofanelli Via Illica 12-55040 Capezzano Pianore (Lu) e-mail: renato.tofanelli@gmail.com Tel/Fax 0584--/913854 CURRICULUM Il sottoscritto Ing. Renato Tofanelli iscritto all'ordine degli Ingegneri

Dettagli

Date (da a) Nome e indirizzo del Impresa Edile Apprendista impiegato amministrativo Contabilità di cantiere, disegno automatico, computi metrici LUGLI

Date (da a) Nome e indirizzo del Impresa Edile Apprendista impiegato amministrativo Contabilità di cantiere, disegno automatico, computi metrici LUGLI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PATELLI EMANUELE Indirizzo via Don Enrico Caffi, 5 24060 Casazza (BG) Cellulare +39 3299606315 E-mail patelli.emanuele@gmail.com emanuele.patelli@ingpec.eu

Dettagli

FAC SIMILE DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONISTI. da inviare via PEC all indirizzo:

FAC SIMILE DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONISTI. da inviare via PEC all indirizzo: FAC SIMILE DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONISTI da inviare via PEC all indirizzo: comunebra@postecert.it Al Comune di Bra OGGETTO: Richiesta di iscrizione nell elenco di operatori economici, di cui

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (art. 46 DPR , n. 445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (art. 46 DPR , n. 445) C U R R I C U L U M V I T A E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (art. 46 DPR 28.12.2000, n. 445) Il sottoscritto Giuseppe Vito SPINELLA nato a Barcellona P.G. (ME) il 15/06/1980, residente in

Dettagli

Luogo e data di nascita Fai della Paganella (TN), 29 novembre 1954 Residente in Trento Via Milano 11

Luogo e data di nascita Fai della Paganella (TN), 29 novembre 1954 Residente in Trento Via Milano 11 Nome e cognome: Guido Agostini Luogo e data di nascita Fai della (TN), 29 novembre 1954 Residente in Trento Via Milano 11 Iscritto all Ordine degli architetti della Provincia di Trento al n 349 dal 06.10.1981

Dettagli

INGEGNERE DAVIDE BADINO

INGEGNERE DAVIDE BADINO INGEGNERE DAVIDE BADINO CURRICULUM PROFESSIONALE P.za San Francesco, 28 15033 CASALE MONFERRATO (AL) tel. e fax 0142 79013 e-mail: badino2004@libero.it CURRICULUM PROFESSIONALE ANAGRAFICA Nome e Cognome

Dettagli

10/04/1966 ISTRUTTORE DIRETTIVO COMUNE DI ROVOLON ISTRUTTORE DIRETTIVO SPORTELLO UNICO EDILIZIA

10/04/1966 ISTRUTTORE DIRETTIVO COMUNE DI ROVOLON ISTRUTTORE DIRETTIVO SPORTELLO UNICO EDILIZIA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax Cell E-mai istituzionale Pec Nazionalità Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale GIUSEPPE

Dettagli

CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI. Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura

CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI. Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI Corso di studi, abilitazioni: Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura di Firenze nell Anno Accademico 1979/80, votazione conseguita

Dettagli

INGEGNERE LIBERO PROFESSIONISTA SINGOLO

INGEGNERE LIBERO PROFESSIONISTA SINGOLO INFORMAZIONI PERSONALI Curriculum Vitae Raffaele De Donno Strada della Pronda n. 127/12, 10142, Torino, Italia 011/700364 340/3157633 ingdedonno@libero.it Sesso M Data di nascita 13/10/1959 Nazionalità

Dettagli

ATTIVITA SVOLTE DALLO STUDIO TECNICO ASSOCIATO

ATTIVITA SVOLTE DALLO STUDIO TECNICO ASSOCIATO CURRICULUM VITAE Denominazione: Studio tecnico associato Modulo 3 di Ing. Omar Marini Diomedi, Geom. Roberto Quadri, Geom. Marco Sabbatini. Data costituzione: 27 febbraio 2008 Sede: Loreto (AN) Piazza

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE. Della principale attività svolta, in corso di svolgimento

CURRICULUM PROFESSIONALE. Della principale attività svolta, in corso di svolgimento CURRICULUM PROFESSIONALE Della principale attività svolta, in corso di svolgimento Ai sensi della Legge 15/68, Il sottoscritto Dott. Arch. Giuseppe Colella, nato a Sarnico (BG) il 15/04/1975 e residente

Dettagli

positivo Direzione Lavori. Manutenzione straordinaria dei cimiteri di Progetto preliminare. Progetto definitivo.

positivo Direzione Lavori. Manutenzione straordinaria dei cimiteri di Progetto preliminare. Progetto definitivo. CURRICULUM PROFESSIONALE DELL ING. LUCA TENUTI, Iscritto all Ordine degli Ingegneri della Provincia di Verona al n. A2228, con studio in Verona, via Vittorio della Vittoria n. 27, 37135 Verona. Telefono:

Dettagli

Italiana Jesolo (VE) 21 ottobre1967

Italiana Jesolo (VE) 21 ottobre1967 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo studio Nardin Paolo, architetto Iscritto all Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Venezia

Dettagli

curriculum vitae MEAZZINI MASSIMO architetto

curriculum vitae MEAZZINI MASSIMO architetto . CITTA' DI CASTELLO -PG- Viale dei Tigli 1/A Tel.: 075/8550563 Fax: 075/8550563 Cell.3201484004 E-mail: archstudio.mea@libero.it E-mail PEC : massimo.meazzini@archiworldpec.it curriculum vitae MEAZZINI

Dettagli

LAVORI PER OPERE PUBBLICHE:

LAVORI PER OPERE PUBBLICHE: ATTIVITA LAVORATIVA Dal novembre 2004, anno di iscrizione all Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta, svolge attività di libero Professionista, con incarichi di Progettazione, Direzione dei

Dettagli

Comune di Seriate Piazza A. Alebardi, 1 Seriate (BG) Telefono Fax

Comune di Seriate Piazza A. Alebardi, 1 Seriate (BG) Telefono Fax F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo IMPERATORE WALTER Comune di Seriate Piazza A. Alebardi, 1 Seriate (BG) Telefono 035 304.233 Fax 035 301.152 E-mail walter.imperatore@comune.seriate.bg.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE. - anagrafico - curriculum vitae - capacità e competenze professionali

CURRICULUM VITAE. - anagrafico - curriculum vitae - capacità e competenze professionali CURRICULUM VITAE - anagrafico - curriculum vitae - capacità e competenze professionali C/da San Giacomo 192 66020 SCERNI (CH) TELFAX_0873/914022 338/7662576 E-MAIL_ monica.distef@libero.it Monica Di Stefano

Dettagli

Giuseppe Marino Data di nascita 08/11/1971. D.U. in Ingegneria delle Infrastrutture

Giuseppe Marino Data di nascita 08/11/1971. D.U. in Ingegneria delle Infrastrutture CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome Giuseppe Marino Data di nascita 08/11/1971 Qualifica Responsabile Amministrazione Comune di Sinopoli Incarico attuale Responsabile Settore Urbanistico Numero

Dettagli

PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI

PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI CITTA` DI FOLLONICA SETTORE 4 LAVORI PUBBLICI - PATRIMONIO MANUTENZIONI - PROTEZIONE CIVILE U.O.C. PROGRAMMAZIONE PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI PUBBLICI - PATRIMONIO PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI

Dettagli

Creiamo il Vostro spazio.

Creiamo il Vostro spazio. Creiamo il Vostro spazio. Lo studio di architettura progetti&progetti di Daniela Lamberti e Aldo Dotta nasce in forma associata nel 1998. LAMBERTI DANIELA, nasce a Torino, il 27 Gennaio 1963, si laurea

Dettagli

Dott. Arch. Valeria Ronchini Via L. Gambara, Parma CURRICULUM VITAE

Dott. Arch. Valeria Ronchini Via L. Gambara, Parma CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE Nata a Parma il 25/04/1969. Diploma di maturità classica presso il Liceo Ginnasio G.D. Romagnosi di Parma. Ha conseguito la Laurea in Architettura, indirizzo Storico e recupero del patrimonio

Dettagli

Geometra Simone Castagnetti

Geometra Simone Castagnetti CURRICULIM VITAE Informazioni personali: - Nato a Modena (MO) il 19/10/1978 - Residente a Rubiera (RE) in via Domenico Manzotti n.6 - C.f.: CSTSMN78R19F257R - P.IVA: 02063180356 - Cell. 340 1353445 - e-mail:

Dettagli

Lettera di presentazione curriculum vitae

Lettera di presentazione curriculum vitae Lettera di presentazione curriculum vitae Iscritto presso Ordine degli ingegneri della provincia di Roma A26251 membro della commissione Sicurezza stradale nel quale ho svolto un approfondita ricerca sulla

Dettagli

- membro della commissione Parcelle, Tariffe, Bandi e LL.PP. dell Ordine degli

- membro della commissione Parcelle, Tariffe, Bandi e LL.PP. dell Ordine degli ING. ALBERTO RODA STUDIO DI INGEGNERIA CURRICULUM PROFESSIONALE Edizione 02/13 NOTIZIE PERSONALI - nato a Como, il 14/01/1959; - laureato in Ingegneria Civile Idraulica presso il Politecnico di Milano

Dettagli

Spett.le. Indicazione completa dei dati personali utili ai fini professionali DICHIARA

Spett.le. Indicazione completa dei dati personali utili ai fini professionali DICHIARA Alzate Brianza, Ottobre 2015 Spett.le COMUNE DI ANZANO DEL PARCO (CO) UFFICIO TECNICO Oggetto: Curriculum professionale. Indicazione completa dei dati personali utili ai fini professionali Il sottoscritto

Dettagli

llpp comune.turate.co.it

llpp comune.turate.co.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Arch. Cristiano Clementi Indirizzo Telefono 02/96425219 Fax 02/96425232 E-mail llpp comune.turate.co.it Nazionalità

Dettagli

Curriculum vitae ING. ENRICO ANDERLE

Curriculum vitae ING. ENRICO ANDERLE Curriculum vitae 2002-2015 ING. ENRICO ANDERLE ING. ENRICO ANDERLE Dati Anagrafici: nato a Trento il 19/12/1976 e residente a Pergine Valsugana in Via Marconi 191. Iscritto all'albo professionale degli

Dettagli

Andrea Giaretto. curriculum vitae. Dati Personali Data di nascita : 16/03/1974. Abilitazioni. Ambiti professionali. Luogo di nascita: Torino

Andrea Giaretto. curriculum vitae. Dati Personali Data di nascita : 16/03/1974. Abilitazioni. Ambiti professionali. Luogo di nascita: Torino Andrea Giaretto curriculum vitae Dati Personali Data di nascita : 16/03/1974 Luogo di nascita: Torino Indirizzo di residenza : Città : Stato civile : Cell: Mail: Abilitazioni Servizio militare: Assolto

Dettagli

Curriculum Vitae Alessia Luccini

Curriculum Vitae Alessia Luccini Curriculum Vitae Alessia Luccini Iscritta all'ordine degli Ingegneri della provincia di Massa Carrara n 821 Nome Alessia Luccini Luogo e data di nascita Pontremoli (MS) 6 Luglio 1980 Indirizzo di residenza

Dettagli

P. IVA : C.F.:

P. IVA : C.F.: INFORMAZIONI PERSONALI PAOLO COVERI Via PEC: P. IVA : 04050380403 C.F.: Sesso M Data di nascita 15/02/1968 Pagina 1 / 9 POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE Incarichi professionali per: Progettazione Strutturale

Dettagli

Geom. Simoncelli Matteo

Geom. Simoncelli Matteo Geom. Simoncelli Matteo Curriculum Vitae: DATI GENERALI: Titolo none e cognome: Geom. Matteo Simoncelli Luogo di nascita : Pesaro Via del Cinema, 5 int. 12 61100 PESARO Tel. e fax 0721 413931 Recapito

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome PASQUINI GIAN BATTISTA Indirizzo 17, VIA NAZIONALE, SONICO (BRESCIA) ITALIA Telefono 0364/72655

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE STUDIO TECNICO Geom. ALESSANDRO CAMAGNA Via Mugarone 1 15042 BASSIGNANA (AL) tel. fax 0131 926449 cell. 335 5360287 e mail alecamagna@libero.it CURRICULUM PROFESSIONALE Geom. Alessandro Camagna nato a

Dettagli

CURRICULUM VITAE (allegato N DPR 207/2010) 0832/288369 0832/1835598. Libero professionista

CURRICULUM VITAE (allegato N DPR 207/2010) 0832/288369 0832/1835598. Libero professionista DATI GENERALI PROFSSIONISTA Ing. Paolo DE MASI ISCRIZIONE ORDINE (n. e anno) (Tel. e Fax) E-Mail: SOCIETA / STUDIO DI APPARTENENZA RUOLO NELLA SOCIETA / STUDIO CURRICULUM VITAE (allegato N DPR 207/2010)

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome TARTAGLIA DOMENICO Indirizzi RESIDENZA: VIA VIGLIONE, 57-71036 LUCERA (FG) STUDIO: Telefoni Casa: 0881.524058 Cellulare Studio: 0881.547106

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO/PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO/PROFESSIONALE CURRICULUM FORMATIVO/PROFESSIONALE Il sottoscritto ing. Giuseppe Vecchi 16/04/1984 conseguimento della laurea in Ingegneria Civile Edile il presso l Università degli studi di Pisa, con specializzazione

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ZAMBONI LUCIO Indirizzo Via Laghi n. 157 35040 URBANA (PD) Telefono 0429 878444 Fax 0429 878444 E mail zamboni52@libero.it info@luciozamboni.it

Dettagli

Ex Fondo investimenti minori. Avanzo di amministrazione

Ex Fondo investimenti minori. Avanzo di amministrazione Cod. Int. Prog. Cap. Oggetto Importo attuale (Cap. 1133 2010205 5 10 3021 PROGETTO DI INFORMATIZZAZIONE DEI SERVIZI DELL'AREA AMMINISTRATIVA 2010501 1 10 3093 MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PATRIMONIO

Dettagli