Spiegazione della terminologia di Flying Blue

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Spiegazione della terminologia di Flying Blue"

Transcript

1 Spiegazione della terminologia di Flying Blue Accesso alle lounge Banchi check-in esclusivi Banchi transfer Elite Biglietto premio Biglietto premio regolare Bonus Elite Economy Comfort sui voli KLM Elite Plus Estratto conto delle Miglia Franchigia bagaglio addizionale Gold Se viaggia o effettua un trasferimento con un volo internazionale operato da SkyTeam lo stesso giorno, lei ha accesso gratuito alle nostre longue aeroportuali in tutto il mondo. In qualità di socio Flying Blue Elite può effettuare il checkin ai banchi prioritari nella maggior parte degli aeroporti semplicemente presentando la sua carta di adesione. In qualità di socio Flying Blue Elite può utilizzare gli esclusivi banchi transfer disponibili presso la maggior parte degli aeroporti in cui le compagnie aeree SkyTeam hanno sede. Per "biglietto premio" si intende un biglietto prenotabile in cambio di Miglia Premio. Per biglietto premio regolare si intende un biglietto standard prenotabile in cambio di Miglia Premio. Il numero di Miglia richieste dipende dalla destinazione e dalla classe di prenotazione. Detto anche Premio Classic. Tutti i soci Silver, Gold e Platinum accumulano Miglia Premio extra sui voli. I soci Silver e Gold accumulano rispettivamente il 50% e il 75% di Miglia in più, mentre i soci Platinum hanno diritto a raddoppiare il numero delle Miglia (100% in più). Con un posto nella zona Economy Comfort godrà di maggiore spazio per le gambe e di una doppia reclinabilità. Elite Plus è il titolo assegnato ai soci Gold e Platinum. Utilizzato anche dai partner SkyTeam, esso permette ai soci di essere riconosciuti in tutto il mondo come viaggiatori di prestigio che hanno diritto a privilegi speciali. L'estratto conto delle Miglia presenta l'elenco di tutte le transazioni da lei eseguite nell ultimo periodo di riferimento, permettendole così di verificare l effettivo accredito sul suo conto delle Miglia cui ha diritto oppure la correttezza del numero di Miglia che è stato dedotto. Può trasportare un articolo di bagaglio aggiuntivo su qualsiasi volo di lungo raggio SkyTeam, eccetto sui voli operati da Korean Air. Tale articolo non può eccedere un peso massimo di 23 kg se viaggia in classe Economy o Premium Economy oppure di 32 kg se viaggia in Business Class o Prima Classe. Il terzo livello del programma fedeltà Flying Blue. Raggiungerà il livello di adesione Gold quando avrà accumulato Miglia Livello o effettuato 30 voli qualificanti in un anno solare. N.B.: I residenti in Francia e nel Principato di Monaco devono accumulare Miglia Livello o effettuare 30 voli qualificanti.

2 Ivory Livello di adesione Livello Elite Maggior spazio per le gambe Miglia Livello Miglia Premio Miles Finder Newsletter con offerte esclusive Partner aerei Partner aerei aderenti Partner SkyTeam Il livello iniziale del programma fedeltà Flying Blue. All atto dell iscrizione, diventerà socio Ivory. Da quel momento potrà iniziare ad accumulare Miglia Livello sui voli qualificanti per avanzare al livello di adesione successivo. Esistono quattro livelli distinti che aumentano progressivamente. I nuovi soci partono dal livello Ivory. È possibile raggiungere i livelli successivi, da Silver a Gold, fino a Platinum, soltanto accumulando un numero sufficiente di Miglia Livello. I soci di livello Silver, Gold e Platinum sono riconosciuti come soci Elite. Utilizzato anche dai partner SkyTeam, questo titolo permette ai soci di godere di privilegi speciali in tutto il mondo. È possibile acquistare un posto che riserva maggiore spazio per le gambe in cambio di Miglia. Oppure, pagando in contanti, riceverà uno sconto in funzione del suo livello di adesione. Le Miglia Livello influiscono sul livello di adesione. Maggiore è il numero di Miglia Livello da lei accumulate, superiore sarà il suo livello di adesione. Si possono accumulare Miglia Livello soltanto sui voli con i partner aerei SkyTeam. Le Miglia Premio rappresentano la valuta del programma Flying Blue. I soci possono accumularle e spenderle per voli oppure per altri prodotti o servizi. Il Miles Finder è un applicazione online che, da un lato, le permette di visualizzare il numero di Miglia che accumulerà con un dato biglietto a pagamento e, dall altro, le indica quante Miglia Premio sono necessarie al fine di prenotare un biglietto per una data destinazione. La Newsletter di Flying Blue viene inviata ai soci tramite posta o , in base alle preferenze salvate sul suo conto. AIR FRANCE, KLM, Aeroflot, Aerolíneas Argentinas, Aeromexico, Air Corsica, Air Europa, Air Mauritius, Aircalin, Airlinair, Alaska Airlines, Alitalia, Bangkok Airways, Chalair Aviation, China Airlines, China Eastern, China Southern Airlines, Comair, Copa Airlines, Czech Airlines, Delta, GOL, Japan Airlines, Jet Airways, Kenya Airways, Korean Air, Malaysia Airlines, MEA, Qantas, Saudia, TAAG, Tarom, TwinJet, Ukraine International Airlines, Vietnam Airlines e Xiamen Air. I partner aerei aderenti sono compagnie aeree che offrono anch esse Flying Blue come programma frequent flyer, ovvero Air Europa, Kenya Airways, Aircalin e Tarom. Aeroflot, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, Air Europa, AIR FRANCE, Alitalia, China Airlines, China Eastern, China Southern, Czech Airlines, Delta, Kenya Airways, KLM, Korean Air, Middle East Airlines, Saudia, Tarom, Vietnam Airlines e Xiamen Air.

3 Pasti à la carte Platinum Platinum for Life Posto a sedere garantito in classe Economy Posto in una fila da 2 Premi Premi Elite Premi Flex Premio Classic Premio franchigia bagaglio addizionale Oltre ai nostri pasti standard ora può gustare cinque pasti speciali à la carte. Può ordinare questi pasti pagando in euro o in cambio delle sue Miglia Premio. Il quarto e più alto livello del programma fedeltà Flying Blue. Raggiungerà il livello di adesione Platinum quando avrà accumulato Miglia Livello o effettuato 60 voli qualificanti in un anno solare. N.B.: I residenti in Francia e nel Principato di Monaco devono accumulare Miglia Livello o effettuare 60 voli qualificanti. Lo status di socio Platinum sarà suo per tutta la vita trascorsi dieci anni consecutivi di affiliazione Platinum. Con Platinum for Life potrà approfittare dei suoi privilegi di viaggio per il resto dei suoi giorni e godere di tutti i vantaggi Platinum senza doversi mai più riqualificare. Posto a sedere garantito in classe Economy per una prenotazione a tariffa piena sui voli di lungo raggio di AIR FRANCE, KLM o qualsiasi partner aereo SkyTeam effettuata con almeno 24 ore di anticipo. I passeggeri possono acquistare posti in una fila da 2 sulla maggior parte dei voli intercontinentali di KLM. Potrà godere degli ulteriori vantaggi offerti da un posto in una fila da 2 in cambio di Miglia Flying Blue. Pagando in contanti, inoltre, riceverà uno sconto in funzione del suo livello di adesione. Per premi si intendono i prodotti o servizi che lei riceverà in cambio di Miglia Premio. Il Premio Elite è offerto esclusivamente su alcuni voli di lungo raggio operati da AIR FRANCE per il 115% delle Miglia solitamente richieste per un Premio Classic nella stessa classe di cabina. I Premi Elite sono disponibili esclusivamente per i soci Elite e Elite Plus. I Premi Flex possono essere prenotati con AIR FRANCE, KLM e i nostri partner Air Europa, Kenya Airways e Tarom, per il 200% delle Miglia richieste per un Premio Classic. Sono disponibili per tutti i soci che viaggiano in classe Economy; in Business Class e Prima Classe i Premi Flex sono disponibili esclusivamente per i soci Elite e Elite Plus. Un Premio Classic consiste in un biglietto standard prenotabile in cambio di Miglia Premio. Il numero di Miglia richieste dipende dalla destinazione e dalla classe di prenotazione. In cambio di Miglia i soci Flying Blue possono effettuare il check-in di bagagli addizionali oltre alla franchigia ordinaria. Potrà ottenere un voucher premio franchigia bagaglio addizionale online tramite la sezione Il Mio Viaggio oppure contattando il Centro servizi Flying Blue.

4 Premio Promozioni relative alle Miglia Revisione annuale dei livelli Saldo delle Miglia Sedile Plus Servizi SkyPriority Servizio prenotazioni esclusivo Shopping a terra Shopping in cielo Un Promo è un biglietto promozionale che può prenotare in cambio di un numero ridotto di Miglia Premio rispetto a quelle che le servono normalmente per un Premio Classic. La riduzione (compresa tra il 25% e il 50%) e il numero di Miglia necessario dipendono dalla destinazione e dalla classe di prenotazione. I Promo si possono prenotare solo online. Periodicamente i nostri partner offrono promozioni, regalando Miglia extra durante un dato periodo o in cambio di determinati prodotti o servizi. Il 31 dicembre di ogni anno Flying Blue verificherà se i soci Elite saranno in possesso del numero sufficiente di Miglia Livello o voli qualificanti per mantenere il loro livello di adesione. In caso contrario, il livello di adesione sarà declassato a quello inferiore. Dopo questa revisione il numero delle Miglia Livello e voli qualificanti verrà di norma azzerato. Il saldo delle Miglia le offre una situazione aggiornata del numero di Miglia Livello e di Miglia Premio da lei accumulate fino a quel momento, permettendole così di visualizzare quante Miglia Premio può spendere e quanto le manca per raggiungere il livello di adesione successivo. Disponibile in classe Economy per i voli AIR FRANCE, il Sedile Plus le offre uno spazio aggiuntivo e maggiore spazio per le gambe. Seguendo i segnali su cui figura lo speciale marchio SkyPriority, i soci ammessi potranno approfittare di servizi prioritari quali la priorità al check-in, priorità nella consegna e nello smistamento dei bagagli, priorità presso il controllo immigrazione e di sicurezza, servizio prioritario presso la biglietteria e il banco transfer e priorità all imbarco. Il marchio SkyPriority sarà indicato anche sulla sua carta d imbarco, garantendole di poter ricevere il servizio SkyPriority durante tutto il viaggio. Il numero di telefono dell esclusivo servizio prenotazioni Elite è riportato sul retro della sua carta Flying Blue Silver/Gold/Platinum Elite. 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana, uno staff prenotazioni dedicato si prende cura della prenotazione del suo biglietto a pagamento. I soci possono spendere Miglia presso il Flying Blue Store. Dopo aver scelto il premio, riceverà nella sua casella e- mail un buono elettronico (e-voucher) che potrà utilizzare per contattare direttamente il centro prenotazioni del partner al fine di completare l acquisto. Ha inoltre la possibilità di fare shopping online nei vari negozi virtuali selezionati e accumulare Miglia con i suoi acquisti. Prima del volo può acquistare online articoli esenti da imposte che le saranno consegnati a bordo del volo o recapitati a domicilio. È possibile effettuare gli acquisti utilizzando le sue Miglia o pagando in euro. In quest ultimo caso, accumulerà Miglia Premio con i suoi acquisti.

5 Silver Stato standby Supplementi carburante imposti dal vettore Tasse aeroportuali e per la sicurezza Trasferimento delle Miglia Livello Trattamento preferenziale standby in aeroporto Trattamento preferenziale sulla lista d attesa prenotazioni Upgrade premio Voli code-share o in franchising Voli di lungo raggio Volo ammesso Il secondo livello del programma fedeltà Flying Blue. Raggiungerà il livello di adesione Silver quando avrà accumulato Miglia Livello o effettuato 15 voli qualificanti in un anno solare. N.B.: I residenti in Francia e nel Principato di Monaco devono accumulare Miglia Livello o effettuare 15 voli qualificanti. Nel caso di un biglietto a pagamento, se non fossimo in grado di garantirle un posto su uno specifico volo, potrebbe essere messo in lista d attesa. Questo supplemento è obbligatorio e varia in funzione della destinazione scelta. È utilizzato per coprire vari costi che esulano dal nostro controllo. Le tasse aeroportuali devono essere pagate in aggiunta al prezzo del biglietto, con carta di credito o in aeroporto. Il costo varia da un aeroporto all altro e deve essere pagato per ogni aeroporto di partenza, di arrivo o di transito per un volo in coincidenza. Dopo aver effettuato almeno un volo qualificante durante l anno solare precedente, una volta terminata la revisione annuale dei livelli, i soci Silver, Gold e Platinum potranno mantenere tutte le Miglia Livello accumulate oltre la soglia richiesta per mantenere il loro livello attuale. Il saldo delle Miglia non sarà azzerato. Riceverà un trattamento preferenziale sulla lista d attesa del suo volo. Se il volo e/o la classe di cabina da lei desiderati non sono disponibili al momento della prenotazione, godrà di un trattamento preferenziale sulla lista d attesa prenotazioni. Con un upgrade premio può utilizzare le consente di viaggiare in una classe di livello superiore rispetto a quella per cui ha pagato. Lo può pagare in denaro o prenotare in cambio di Miglia; in quest?ultimo caso, viene detto upgrade premio (o premio upgrade ). Tali premi si possono prenotare facilmente con la nostra applicazione online Il Mio Viaggio. In alternativa, può contattare il Centro servizi Flying Blue o recarsi in una delle nostre biglietterie. Attraverso il code sharing, letteralmente condivisione dei codici, alcune compagnie effettuano voli per una o più altre compagnie aeree. Molte sono le partnership code sharing di KLM con altre compagnie, sia all interno che al di fuori della rete di partner SkyTeam. Si definisce di lungo raggio un volo intercontinentale con una durata superiore a 6 ore. Si definisce ammesso o qualificante un volo che le permette di accumulare Miglia Livello.

6 Volo qualificante Si definisce qualificante un volo che le permette di accumulare Miglia Livello. La maggior parte dei voli effettuati dai partner aerei SkyTeam le dà diritto ad accumulare Miglia. N.B.: Per i residenti in Francia e nel Principato di Monaco i voli nazionali francesi non costituiscono voli qualificanti.

Cos è Flight Pass: DOMANDE FREQUENTI:

Cos è Flight Pass: DOMANDE FREQUENTI: DOMANDE FREQUENTI: Cos è Flight Pass: In cosa consiste l offerta di Flight Pass? Il Flight Pass è il pacchetto di biglietti open di solo andata, non nominativi, che consente di viaggiare nelle destinazioni

Dettagli

Dove la condurranno i piaceri della vita? www.airfrance.com www.klm.com

Dove la condurranno i piaceri della vita? www.airfrance.com www.klm.com www.airfrance.com www.klm.com Centro Servizi Flying Blue, 94852 IvrysurSeine Cedex, Francia. Société Air France, società per azioni con un capitale di EUR 1.901.231.625, con sede a RoissyCharles de Gaulle,

Dettagli

Dove la condurranno i piaceri della vita? www.airfrance.com www.klm.com

Dove la condurranno i piaceri della vita? www.airfrance.com www.klm.com www.airfrance.com www.klm.com Centro Servizi Flying Blue, 94852 IvrysurSeine Cedex, Francia. Société Air France, società per azioni con un capitale di EUR 1.901.231.625, con sede a RoissyCharles de Gaulle,

Dettagli

L accordo di incentivazione per le PMI

L accordo di incentivazione per le PMI L accordo di incentivazione per le PMI 2 Cos è BlueBiz BlueBiz è il nuovo accordo di incentivazione che Alitalia, Air France, KLM e Delta Air Lines dedicano alle PMI, che permette loro di ottimizzare il

Dettagli

COS È BUSINESSCONNECT? CHI PUÒ ISCRIVERSI?

COS È BUSINESSCONNECT? CHI PUÒ ISCRIVERSI? COS È BUSINESSCONNECT? La nuova iniziativa di Alitalia pensata per ridurre i costi di viaggio delle piccole e medie imprese. BusinessConnect premia la tua azienda ogni volta che volate con Alitalia o con

Dettagli

Fino al 31 Dicembre 2011, gli Associati Confcommercio possono acquistare lo S.B.K. con il 40% di sconto, a 150,00, anziché a 250,00 (+IVA).

Fino al 31 Dicembre 2011, gli Associati Confcommercio possono acquistare lo S.B.K. con il 40% di sconto, a 150,00, anziché a 250,00 (+IVA). SINTESI CONVENZIONE Concommercio Imprese per l Italia, dando seguito alle richieste manifestate da tutto il Sistema, ha sottoscritto un nuovo accordo con Alitalia, rivolto in esclusiva non solo alle Organizzazioni

Dettagli

Appunti lezione 01/12/2016 Giovedì (pomeriggio) Mattia Marzano, Annicchiarico Cristian

Appunti lezione 01/12/2016 Giovedì (pomeriggio) Mattia Marzano, Annicchiarico Cristian Appunti lezione 01/12/2016 Giovedì (pomeriggio) Mattia Marzano, Annicchiarico Cristian Si analizzi il seguente caso di studio: Una nuova compagnia aerea vuole offrire un servizio di prenotazione e di acquisto

Dettagli

Buone prassi Farnesina che innova

Buone prassi Farnesina che innova Buone prassi Farnesina che innova Anno di riferimento: _2016 Titolo progetto valorizzazione accordi Corporate con compagnie aeree per emissione titoli di viaggio gratuiti Responsabile del Progetto Roberta

Dettagli

Biglietti aerei, ecco quanto sono costosi in Albania rispetto al resto dei Balcani

Biglietti aerei, ecco quanto sono costosi in Albania rispetto al resto dei Balcani Biglietti aerei, ecco quanto sono costosi in Albania rispetto al resto dei Balcani Tabelle comparative: da Skopje a Milano il biglietto a/r è di 65 euro, da Tirana è minimo di 170-270 euro. Londra è raggiungibile

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

Storia, esperienza e rinnovamento

Storia, esperienza e rinnovamento Storia, esperienza e rinnovamento Connubio di esperienza ed avanguardia, Czech Airlines è una delle cinque storiche compagnie aeree d Europa. In quasi 90 anni di attività, si è affermata come un vettore

Dettagli

qualcosa di speciale.

qualcosa di speciale. Per chi è alla ricerca di qualcosa di speciale. La Platinum Card. Perché una Platinum Card di American Express? La Platinum Card è una carta straordinaria per chi si aspetta semplicemente di godere del

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA LATAM FIDELIDADE

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA LATAM FIDELIDADE REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA LATAM FIDELIDADE IL PROGRAMMA LATAM FIDELIDADE (il Programma ), sviluppato dalla società LATAM LINHAS AÉREAS S.A. ( TAM ), iscritta al registro CNPJ con il numero 02.012.862/0001-60,

Dettagli

Cari amici, quante volte vi è capitato di subire ritardi a causa di terni che non arrivano o che non partono proprio?

Cari amici, quante volte vi è capitato di subire ritardi a causa di terni che non arrivano o che non partono proprio? Cari amici, quante volte vi è capitato di subire ritardi a causa di terni che non arrivano o che non partono proprio? Oggi vi mettiamo a disposizione un vademecum sui rimborsi, che molto spesso non vengono

Dettagli

cambiamento che interesserà un ampio territorio e contribuisce a completare un sistema di infrastrutture adeguato alla posizione

cambiamento che interesserà un ampio territorio e contribuisce a completare un sistema di infrastrutture adeguato alla posizione Salerno caput mundi CON TRE VOLI GIORNALIERI DALL AEROPORTO DI SALERNO-COSTA D AMALFI, OGGI LA PROVINCIA DI SALERNO SI CANDIDA A DIVENIRE META DI UN TURISMO SEMPRE PIÙ INTERNAZIONALE E A CONQUISTARE UN

Dettagli

GUIDA DEL PROGRAMMA MERIDIANA CLU B IN VIGORE DAL MAGGIO 2017 AL MAGGIO

GUIDA DEL PROGRAMMA MERIDIANA CLU B IN VIGORE DAL MAGGIO 2017 AL MAGGIO GUIDA DEL PROGRAMMA MERIDIANA CLUB IN VIGORE DAL MAGGIO 2017 AL MAGGIO 2019 Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2017 BENVENUTO A BORDO DEL Meridiana è lieta di presentare il programma fedeltà che premia la

Dettagli

GOLF IN ARGENTINA. 10 giorni a partire da 4550pp

GOLF IN ARGENTINA. 10 giorni a partire da 4550pp GOLF IN ARGENTINA 10 giorni a partire da 4550pp Golf in Argentina! Viaggio esclusivo di Golf a Buenos Aires: Green Fee nelle prestigiose canchas della Capital Federal e in Patagonia con l'hotel Golf &

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO. (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n 445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO. (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n 445) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n 445) Il sottoscritto Leonardo Felician conscio delle conseguenze civili e penali per chi rilascia dichiarazioni mendaci, ai

Dettagli

VANTAGGI PER LE PICCOLE MEDIE IMPRESE

VANTAGGI PER LE PICCOLE MEDIE IMPRESE Alitalia sempre più vicina agli associati di Confindustria Più di 1000 destinazioni con i Partner, 99,8% di regolarità, un network in espansione con nuovi voli intercontinentali, Servizio Chauffeur disponibile

Dettagli

ARGENTINA WILDLIFE AND NATURE

ARGENTINA WILDLIFE AND NATURE ARGENTINA WILDLIFE AND NATURE 10 giorni a partire da 5435pp Esperienza di viaggio eco e green nella Mesopotamia Argentina! Le splendide cascate di Iguazu, il Parco Moconà e la vasta zona umida nella parte

Dettagli

Università degli Studi di Milano Bicocca

Università degli Studi di Milano Bicocca Università degli Studi di Milano Bicocca Gara telematica per il Servizio di biglietteria aerea e servizi connessi Politecnico di Milano Università degli Studi di Milano Università degli Studi di Milano

Dettagli

GUIDA DEL PROGRAMMA MERIDIANA CLUB

GUIDA DEL PROGRAMMA MERIDIANA CLUB GUIDA DEL PROGRAMMA IN VIGORE DAL 16 MAGGIO 2014 AL 15 MAGGIO 2017 BENVENUTO A BORDO DEL Meridiana è lieta di presentare il nuovo programma fedeltà che premia la fedeltà dei clienti della Compagnia: molteplici

Dettagli

GUIDA ALLA PRENOTAZIONE ONLINE

GUIDA ALLA PRENOTAZIONE ONLINE GUIDA ALLA PRENOTAZIONE ONLINE per i soci FISAR Attraverso la piattaforma ecommmerce ospitata sul sito www.vinoe.it per tutti i soci FISAR è possibile effettuare le seguenti operazioni: Prenotazione dei

Dettagli

CORRISPETTIVI REGOLAMENTATI:

CORRISPETTIVI REGOLAMENTATI: Pagina: 1/10 CORRISPETTIVI REGOLAMENTATI: - DIRITTI AEROPORTUALI - SERVIZI DI SICUREZZA - INFRASTRUTTURE CENTRALIZZATE - ASSISTENZA PRM - SERVIZI DI HANDLING - BENI IN USO ESCLUSIVO Pagina 2/10 INDICE

Dettagli

Regolamento del programma Montepaschi Club promossa da Banca Monte dei Paschi di Siena in qualità di Capogruppo del Gruppo Montepaschi

Regolamento del programma Montepaschi Club promossa da Banca Monte dei Paschi di Siena in qualità di Capogruppo del Gruppo Montepaschi Regolamento del programma Montepaschi Club promossa da Banca Monte dei Paschi di Siena in qualità di Capogruppo del Gruppo Montepaschi (qui di seguito Banca ) con sede Legale in Siena, Piazza Salimbeni,

Dettagli

Carta dei Diritti del Passeggero

Carta dei Diritti del Passeggero Carta dei Diritti del Passeggero Sesta edizione Revisione per Internet Novembre 2009 La Carta riassume gli aspetti essenziali della legislazione in materia. Eventuali richieste o azioni legali presentate

Dettagli

CARTA DI CREDITO CARTABCC CLASSIC

CARTA DI CREDITO CARTABCC CLASSIC CARTA DI CREDITO CARTABCC CLASSIC A CHI SERVE? La Carta BCC Classic è disponibile per le persone fisiche dai 18 anni di età che dispongono di un rapporto di conto corrente Banca Alpi Marittime con accredito

Dettagli

PROVE F1. BARCELLONA Marzo 2017

PROVE F1. BARCELLONA Marzo 2017 PROVE F1 BARCELLONA Marzo 2017 Non perdere l opportunità di assistere alle prove precampionato della Ferrari e degli altri team sul circuito di Barcellona Accesso al circuito, per poter seguire le prove

Dettagli

I VANTAGGI DI ALITALIA TRADE

I VANTAGGI DI ALITALIA TRADE RISPARMIA TEMPO E DENARO AlitaliaTrade è gratuito e disponibile 4 ore al giorno. Entra anche tu nel mondo di AlitaliaTrade, scopri come è utile e semplice ULTIME NOTIZIE Tieniti sempre informato sulle

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Vola in Europa con Vodafone

REGOLAMENTO dell operazione a premi Vola in Europa con Vodafone REGOLAMENTO dell operazione a premi Vola in Europa con Vodafone IMPRESA PROMOTRICE VODAFONE ITALIA S.p.A. con sede legale in Ivrea (TO) - Via Jervis, 13 (di seguito Vodafone o Promotore ). TERRITORIO Nazionale

Dettagli

12 nvembre INDEX il mondo del low cost [case study ryan air] - il mondo del free [case study wikipedia] - POST blog

12 nvembre INDEX il mondo del low cost [case study ryan air] - il mondo del free [case study wikipedia] - POST blog 1.4 il mondo del free 12 nvembre 2009 INDEX il mondo del low cost [case study ryan air] - il mondo del free [case study wikipedia] - POST blog [] 1.3 il 1.4 mondo il mondo del low del cost free [] cosa

Dettagli

FRANCHIGIA ED ECCEDENZA BAGAGLIO PER BIGLIETTI EMESSI DAL 26/01/2015

FRANCHIGIA ED ECCEDENZA BAGAGLIO PER BIGLIETTI EMESSI DAL 26/01/2015 FRANCHIGIA ED BAGAGLIO PER BIGLIETTI EMESSI DAL 26/01/201 Nella colonna costo eccedenza bagagli i valori sono da intendersi in: EUR (da Europa, Est Europa e Giappone), CAD (da Canada) o USD (da USA e resto

Dettagli

SETTIMANA SUPPLEMENTARE. Bambini e ragazzi. Servizi aggiuntivi

SETTIMANA SUPPLEMENTARE. Bambini e ragazzi. Servizi aggiuntivi TARIFFE TWIGA BEACH VOLO + BAMBINI OPEn SOFT BAR INCLUSO PARTENZA damilano e Roma 90 GIORNI PRENOTA PRIMA 60 GIORNI TARIFFA BASE SETTIMANA SUPPLEMENTARE SOGGIORNO IN CAMERA CON 2 SOGGIORNO IN CAMERA CON

Dettagli

Ideato e organizzato da :

Ideato e organizzato da : Ideato e organizzato da : Viaggi Fortuna Via Edison 1 47122 Forlì Tel0543 800011 Fax 0543 800012 Email incentive@viaggifortuna.it - www.viaggifortuna.it Volo da Milano Malpensa 14/10/16 Milano Malpensa

Dettagli

Sharm El SheikhSinai Grand Resort

Sharm El SheikhSinai Grand Resort Sharm El SheikhSinai Grand Resort SPECIALE OPEN SOFT BAR Tutte le tariffe, espresse in euro, s intendono per persona in camera doppia. Comprendono una settimana di soggiorno (salvo diversamente specificato),

Dettagli

GUIDA DEL PROGRAMMA MILLEMIGLIA

GUIDA DEL PROGRAMMA MILLEMIGLIA GUIDA DEL PROGRAMMA MILLEMIGLIA Guida aggiornata all 11 aprile 2013 MilleMiglia è il Programma fedeltà che riserva a tutti i Clienti Alitalia privilegi, offerte speciali e tanti servizi dedicati. L iscrizione

Dettagli

GUIDA ALLA PRENOTAZIONE

GUIDA ALLA PRENOTAZIONE GUIDA ALLA PRENOTAZIONE business.marcopolopark.it SOMMARIO 1. Log in 2. Prenotazione parcheggio 3. Gestione Prenotazioni 4. Modifica/Cancellazione prenotazioni 5. Ingresso parcheggio 6. Pagamento sosta

Dettagli

SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA

SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA Le nostre proposte per i vostri viaggi Incentive e le vostre missioni economiche. In collaborazione con: Organizzazione tecnica: Alessandro Rosso Incentive SpA qualche informazione

Dettagli

FRANCHIGIA ED ECCEDENZA BAGAGLIO PER BIGLIETTI EMESSI DAL 07/07/2015

FRANCHIGIA ED ECCEDENZA BAGAGLIO PER BIGLIETTI EMESSI DAL 07/07/2015 FRANCHIGIA ED BAGAGLIO PER BIGLIETTI EMESSI DAL 07/07/201 Nella colonna costo eccedenza bagagli i valori sono da intendersi in: EUR (da Europa, Est Europa, Giappone, Corea e Cina), CAD (da Canada) o USD

Dettagli

Le carte aziendali del Credit Suisse.

Le carte aziendali del Credit Suisse. Issued by Swisscard AECS GmbH Le carte aziendali del Credit Suisse. Soluzioni di pagamento che vi permettono di risparmiare tempo e denaro. Tutto quello che c è da sapere sulle carte aziendali del Credit

Dettagli

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park ****

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park **** Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF Hotel Lido Park **** Dal 9 al 16 Aprile 2016 Quote di partecipazione per persona - minimo 20 paganti - Quota Adulti da Euro 690 Supplementi facoltativi

Dettagli

Prenotazioni per comitive con il login per comitive

Prenotazioni per comitive con il login per comitive con il login per comitive Indice Vantaggi del login per comitive pagina 2 Opzioni per le comitive per viaggi non ancora prenotabili pagina 3-4 Cancellazioni pagina 5-6 Calcolo delle provvigioni pagina

Dettagli

INVIARE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE E IL PREVENTIVO AL N. DI FAX 02 / o via a

INVIARE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE E IL PREVENTIVO AL N. DI FAX 02 / o via  a Scheda di richiesta impegnativa per prenotazione viaggio Rif. Pratica N Riportare il numero del preventivo persona contattata in Acentro INVIARE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE E IL PREVENTIVO AL N. DI FAX 02

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE. OVS S.p.A. con sede in Mestre (VE) Via Terraglio, 17 - Partita IVA

TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE. OVS S.p.A. con sede in Mestre (VE) Via Terraglio, 17 - Partita IVA PROMOTORE: TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE OVS S.p.A. con sede in Mestre (VE) Via Terraglio, 17 - Partita IVA 04240010274. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma, 17 38049 Altopiano della

Dettagli

Il più vicino all aeroporto. Il più vicino a te.

Il più vicino all aeroporto. Il più vicino a te. Il più vicino all aeroporto. Il più vicino a te. Per maggiori informazioni e per attivare la convenzione, rivolgersi al proprio referente commerciale abituale. In collaborazione con Gruppo Atlantia. Nuovi

Dettagli

Scopra il mondo di Miles & More

Scopra il mondo di Miles & More Scopra il mondo di Miles & More Indice Pagina Benvenuto in Miles & More 3 Tessera Miles & More e PIN 4 Miles & More online 5 Miglia premio e miglia status 6 Fare carriera in Miles & More 8 Spendere miglia

Dettagli

OPERAZIONE A PREMI CARTA ITALO PROMO ESTATE REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE

OPERAZIONE A PREMI CARTA ITALO PROMO ESTATE REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE OPERAZIONE A PREMI CARTA ITALO PROMO ESTATE REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE ART. 1 OGGETTO DELL OPERAZIONE. SOGGETTO PROMOTORE La società American Express Services Europe Ltd, con sede in Roma, Largo Caduti

Dettagli

VENERDI/VENERDI' QUOTA GESTIONE PRATICA

VENERDI/VENERDI' QUOTA GESTIONE PRATICA VENERDI/VENERDI' ALONISSOS BEACH BUNGALOW & SUITE 4****- PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE (QUOTE CATALOGO) QUOTA CHD IN 3 LETTO IN QUOTA SOGGIORNO +VOLO+TRANSFER SOGGIORNO CAMERA CON 2 ADULTI SETTIMANA

Dettagli

8. RIMBORSI E INDENNITA

8. RIMBORSI E INDENNITA 8. RIMBORSI E INDENNITA 1. Rimborso 1.1 Diritto al rimborso Il viaggiatore può chiedere il rimborso di un biglietto o abbonamento non utilizzato nei seguenti casi: Per mancata effettuazione del viaggio

Dettagli

I VANTAGGI DI ALITALIA TRADE

I VANTAGGI DI ALITALIA TRADE RISPARMIA TEMPO E DENARO AlitaliaTrade è gratuito e disponibile 4 ore al giorno. Entra anche tu nel mondo di AlitaliaTrade, scopri come è utile e semplice ULTIME NOTIZIE Tieniti sempre informato sulle

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

REGOLAMENTO. Territorio nazionale presso i punti vendita aderenti alla manifestazione

REGOLAMENTO. Territorio nazionale presso i punti vendita aderenti alla manifestazione REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA FILENI SIMAR SRL CON SEDE LEGALE IN VIA MARTIRI DELLA LIBERTA 27 JESI (AN) E SEDE AMMINISTRATIVA IN LOC.CERRETTA COLLICELLI 8 CINGOLI (MC) DENOMINATO GRATTA

Dettagli

GUIDA DEL PROGRAMMA MILLEMIGLIA

GUIDA DEL PROGRAMMA MILLEMIGLIA GUIDA DEL PROGRAMMA MILLEMIGLIA Guida aggiornata al 01/01/2015 MilleMiglia è il Programma fedeltà che riserva a tutti i Clienti Alitalia privilegi, offerte speciali e tanti servizi dedicati. L iscrizione

Dettagli

REGOLAMENTO LABORATORIO LINGUISTICO (SELF-ACCESS CENTRE)

REGOLAMENTO LABORATORIO LINGUISTICO (SELF-ACCESS CENTRE) ALLEGATO 4 REGOLAMENTO LABORATORIO LINGUISTICO (SELF-ACCESS CENTRE) La SAA, nell intento di promuovere l acquisizione di competenze linguistiche di elevato livello qualitativo, ha predisposto il centro

Dettagli

Servizi mobility Torino Airport

Servizi mobility Torino Airport Convenzione a favore delle Aziende Associate Unione Industriale di Torino Validità da 1 luglio 2016 al 30 giugno 2017 Servizi mobility Torino Airport Procedura attivazione: richiedere la Dichiarazione

Dettagli

Regolamento nr Regolamento. Fidelity Farmacia Zilli 11/01/2017. Fidelity Farmacia Zilli 11/01/2017 Pag. 1 / 5

Regolamento nr Regolamento. Fidelity Farmacia Zilli 11/01/2017. Fidelity Farmacia Zilli 11/01/2017 Pag. 1 / 5 Regolamento Fidelity Farmacia Zilli 11/01/2017 Fidelity Farmacia Zilli 11/01/2017 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity Farmacia Zilli PROMOTORE Farmacia Zilli Sas Via Guizza, 200 35125 Padova (PD)

Dettagli

Regolamento Promozione

Regolamento Promozione Regolamento Promozione Fidelity Farmacia Zelli Dr. Giulio 16/03/2017 Fidelity Farmacia Zelli Dr. Giulio 16/03/2017 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity Farmacia Zelli Dr. Giulio PROMOTORE Farmacia

Dettagli

Regolamento nr Regolamento. Fidelity All Igea /01/2017. Fidelity All Igea /01/2017 Pag. 1 / 6

Regolamento nr Regolamento. Fidelity All Igea /01/2017. Fidelity All Igea /01/2017 Pag. 1 / 6 Regolamento Fidelity All Igea 2017 26/01/2017 Fidelity All Igea 2017 26/01/2017 Pag. 1 / 6 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity All Igea 2017 PROMOTORE Farmacia All Igea Dott. Giuseppe Tomsich & C. snc via

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO WELCOME GIFT

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO WELCOME GIFT REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO WELCOME GIFT 1. Soggetto promotore Soggetto promotore è Sorgenia S.p.A. con sede legale in via V. Viviani 12, 20124,

Dettagli

MANUALE D USO AREA INLIBERTA

MANUALE D USO AREA INLIBERTA MANUALE D USO AREA INLIBERTA Pagina 1 di 7 Nella home page dell Area Riservata Agenzie è possibile scegliere una delle 2 differenti aree di prenotazione online dedicate agli agenti di viaggio PRENOTAZIONI

Dettagli

SOCIETA AEROPORTO TOSCANO GALILEO GALILEI S.p.A. DI PISA I SERVIZI OFFERTI

SOCIETA AEROPORTO TOSCANO GALILEO GALILEI S.p.A. DI PISA I SERVIZI OFFERTI SOCIETA AEROPORTO TOSCANO GALILEO GALILEI S.p.A. DI PISA I SERVIZI OFFERTI Gold Card: E consentita la gestione e la vendita da parte delle Agenzie di Viaggio associate di Gold Card (Tessere abbonamento)

Dettagli

THAI. Scoprite un nuovo mondo

THAI. Scoprite un nuovo mondo THAI. Scoprite un nuovo mondo La Prima Classe oltre ogni aspettativa Gli elevatissimi standard qualitativi della Royal First Class di Thai Airways sono stati studiati nei minimi dettagli per segnare un

Dettagli

IVU TRAFFIC TECHNOLOGIES ITALIA IVU.ticket.shop SISTEMA DI VENDITA BIGLIETTI ON-LINE

IVU TRAFFIC TECHNOLOGIES ITALIA IVU.ticket.shop SISTEMA DI VENDITA BIGLIETTI ON-LINE IVU TRAFFIC TECHNOLOGIES ITALIA IVU.ticket.shop SISTEMA DI VENDITA BIGLIETTI ON-LINE Cos è IVU.ticket.Shop? Un nuovo sistema di vendita: Biglietti Prenotazione Posti a sedere Acquisto di Servizi aggiuntivi

Dettagli

FIJI PACKAGE 4 5D4N Likuliku Lagoon Resort Package Valido dal 1 aprile 2015 al 31 marzo 2016 DETTAGLI PACCHETTO STATUS COSTO IN FJD

FIJI PACKAGE 4 5D4N Likuliku Lagoon Resort Package Valido dal 1 aprile 2015 al 31 marzo 2016 DETTAGLI PACCHETTO STATUS COSTO IN FJD DETTAGLI PACCHETTO STATUS COSTO IN FJD PRIMO GIORNO: PACIFIC DESTINATIONS FIJI PERSONALISED ARRIVAL SERVICES QUOTA FJD 70.00 PACCHETTO DI BENVENUTO PERSONALIZZATO DELUXE INCL. COLLANA DI FIORI, BOTTIGLIA

Dettagli

Svolgimento per l'ordinazione dei biglietti / come ordinare i biglietti:

Svolgimento per l'ordinazione dei biglietti / come ordinare i biglietti: Svolgimento per l'ordinazione dei biglietti / come ordinare i biglietti: Informazione password Per ottenere il beneficio di offerte esclusive, ha bisogno di una password. È possibile attingere ad essa

Dettagli

Thailandia Tariffario

Thailandia Tariffario TOUR INSOLITO tour di gruppo con voli di linea da Milano con possibilità di avvicinamento dai principali aeroporti italiani PARTENZE Min. 4 19 GENNAIO 2017 e 9 FEBBRAIO 1.990 23 FEBBRAIO e 16 MARZO 1.990

Dettagli

CONVENZIONE VACANZE BLUETEAM TRAVEL LEISURE

CONVENZIONE VACANZE BLUETEAM TRAVEL LEISURE CONVENZIONE VACANZE BLUETEAM TRAVEL LEISURE A tutti gli associati all ASSOCIAZIONE ORNICOLTORI verranno riservate e garantite le seguenti condizioni per l acquisto di pacchetti turistici e viaggi organizzati

Dettagli

Regolamento Promozione

Regolamento Promozione Regolamento Promozione Raccolta Punti Carta Bianca 2016 28/01/2015 Raccolta Punti Carta Bianca 2016 28/01/2016 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Raccolta Punti Carta Bianca 2016 PROMOTORE Farmacia Dinamica

Dettagli

28 Ottobre 2 Novembre 2016 Ponte di Ognissanti con Scuola di Golf Sicilia Donnafugata Golf Resort & Spa

28 Ottobre 2 Novembre 2016 Ponte di Ognissanti con Scuola di Golf Sicilia Donnafugata Golf Resort & Spa 28 Ottobre 2 Novembre 2016 Ponte di Ognissanti con Scuola di Golf Sicilia Donnafugata Golf Resort & Spa Quote di partecipazione per persona inclusiva di: da Euro 595-5 notti in camera doppia Classic con

Dettagli

MODULO PRENOTAZIONE ALBERGHIERA CONVEGNO NAZIONALE DEI CLUB DEGLI ALCOLISTI IN TRATTAMENTO FIUGGI AMBASCIATORI PLACE HOTEL OTTOBRE 2016

MODULO PRENOTAZIONE ALBERGHIERA CONVEGNO NAZIONALE DEI CLUB DEGLI ALCOLISTI IN TRATTAMENTO FIUGGI AMBASCIATORI PLACE HOTEL OTTOBRE 2016 MODULO PRENOTAZIONE ALBERGHIERA CONVEGNO NAZIONALE DEI CLUB DEGLI ALCOLISTI IN TRATTAMENTO FIUGGI AMBASCIATORI PLACE HOTEL 22-23 OTTOBRE 2016 Il presente modulo va compilato in tutte le sue parti e trasmesso

Dettagli

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT Viaggio privato per 2 SOLO Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento in albergo e pernottamento. Dal 2 al 7

Dettagli

ALPITOUR S.P.A. P.O. BOX 212-12100 CUNEO (ITALY) VOUCHER

ALPITOUR S.P.A. P.O. BOX 212-12100 CUNEO (ITALY) VOUCHER ALPITOUR S.P.A. P.O. BOX 212-12100 CUNEO (ITALY) VOUCHER DATE: 08/07/11 Please provide in exchange of this voucher to: Num.Vg. 2764657 / OK F.A. TRAVEL SRL VIA S.TOMMASO D'AQUINO 18 CAGLIARI TEL. 070/8943260

Dettagli

ISOLA DI PASQUA E POLINESIA

ISOLA DI PASQUA E POLINESIA ISOLA DI PASQUA E POLINESIA 15 giorni a partire da 5595pp Tour esclusivo per Viaggi di Nozze nell'oceano Pacifico: cultura ed archeologia ad Isola di Pasqua - mare e relax in Polinesia Francese. L'ideale

Dettagli

GRUPPO ALITALIA: LE NOVITA DELLA STAGIONE INVERNALE

GRUPPO ALITALIA: LE NOVITA DELLA STAGIONE INVERNALE COMUNICATO STAMPA GRUPPO ALITALIA: LE NOVITA DELLA STAGIONE INVERNALE 2012-2013 NUOVE DESTINAZIONI PER ALITALIA DA ROMA FIUMICINO: ABU-DHABI, ZURIGO, YEREVAN NEI PROSSIMI MESI ANCHE PRAGA E FORTALEZA IN

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Farmacia Castelcucco /03/2017. Regolamento nr

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Farmacia Castelcucco /03/2017. Regolamento nr Regolamento Regolamento operazione a premio Fidelity Farmacia Castelcucco 2017 30/03/2017 Fidelity Farmacia Castelcucco 2017 30/03/2017 Pag. 1 / 6 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA Fidelity Farmacia

Dettagli

Rete OGGETTO: ALLEGATO VENDITA SERVIZI TURISTICI FORMULA LIGHT

Rete OGGETTO: ALLEGATO VENDITA SERVIZI TURISTICI FORMULA LIGHT Data.... Spett.le Ventura S.p.A. Via Comune Antico, 43 20125 MILANO Rete Spett.le ACI Informatica Divisione ACI Via Solferino, 32 00185 ROMA OGGETTO: ALLEGATO VENDITA SERVIZI TURISTICI FORMULA LIGHT In

Dettagli

Regolamento nr Regolamento. Fidelity Comunali VV /01/2017. Fidelity Comunali VV /01/2017 Pag. 1 / 5

Regolamento nr Regolamento. Fidelity Comunali VV /01/2017. Fidelity Comunali VV /01/2017 Pag. 1 / 5 Regolamento Fidelity Comunali VV 2017 17/01/2017 Fidelity Comunali VV 2017 17/01/2017 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity Comunali VV 2017 PROMOTORE Vittorio Veneto Servizi S.p.A. Piazza Fiume,

Dettagli

Progetto PI , passo A.1 versione del 6 febbraio 2007

Progetto PI , passo A.1 versione del 6 febbraio 2007 Università degli Studi di Roma La Sapienza Facoltà di Ingegneria Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale Corso di Progettazione del Software Proff. Toni Mancini e Monica Scannapieco Progetto PI.20050704,

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO CON DIRECT LINE VOLI IN EUROPA

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO CON DIRECT LINE VOLI IN EUROPA REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO CON DIRECT LINE VOLI IN EUROPA AREA Intero territorio della Repubblica italiana. PERIODO Dal 1 giugno 2017 al 21 settembre 2017 per l acquisto della polizza auto. Dal 1

Dettagli

Regolamento Promozione

Regolamento Promozione Regolamento Promozione Fidelity Murtas 2017-2018 13/01/2017 Fidelity Murtas 2017-2018 13/01/2017 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity Murtas 2017-2018 PROMOTORE Farmacia Murtas del Dott. Alessio

Dettagli

Regolamento Promozione

Regolamento Promozione Regolamento Promozione Fidelity Fiorenzato 2016-2017 29/01/2016 Fidelity Fiorenzato 2016-2017 29/01/2016 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity Fiorenzato 2016-2017 PROMOTORE Farmacia Fiorenzato della

Dettagli

Guida per la creazione delle Offerte Speciali

Guida per la creazione delle Offerte Speciali Guida per la creazione delle Offerte Speciali Per creare, modificare, visualizzare e cancellare un offerta speciale, cliccate su Menu 2. Offerte Speciali/ Creare/Modificare le mie offerte speciali. 1 tappa

Dettagli

Prenotazione on line: permessi e corsi fitness. Fase 1 Registrazione Utente SOCI

Prenotazione on line: permessi e corsi fitness. Fase 1 Registrazione Utente SOCI Prenotazione on line: permessi e corsi fitness Gentile Socio, da quest anno è possibile prenotare ON LINE sia i permessi per ospiti (esterni o di società consorelle) sia i corsi fitness seguendo pochi

Dettagli

EXPLORA CILE. 15 giorni a partire da 8810pp

EXPLORA CILE. 15 giorni a partire da 8810pp EXPLORA CILE 15 giorni a partire da 8810pp I lodges, ben oltre il concetto di hotel, del gruppo Explora, sono certamente unici nella loro posizione ed architettura dal design elegantemente naturale ed

Dettagli

DUBAI Capodanno. Voli Emirates da Milano, Venezia, Bologna e Roma Cena di Capodanno inclusa. Assistenza telefonica 24 ore su 24, 7 giorni su 7

DUBAI Capodanno. Voli Emirates da Milano, Venezia, Bologna e Roma Cena di Capodanno inclusa. Assistenza telefonica 24 ore su 24, 7 giorni su 7 DUBAI Capodanno Voli Emirates da Milano, Venezia, Bologna e Roma Cena di Capodanno inclusa CAPODANNO DA SOGNO Hotel Rove Downtown Pernottamento e prima colazione Gala dinner incluso 5 giorni / 4 notti

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS BANCA SPA VIA CALDERA 21 - MILANO DENOMINATO UTILIZZA LA TUA CARTA COMPASS E VINCI AMAZON!

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS BANCA SPA VIA CALDERA 21 - MILANO DENOMINATO UTILIZZA LA TUA CARTA COMPASS E VINCI AMAZON! REGOLAMENTO MODIFICATO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS BANCA SPA VIA CALDERA 21 - MILANO DENOMINATO UTILIZZA LA TUA CARTA COMPASS E VINCI AMAZON! AREA: territorio nazionale : 1 periodo: dal 15.10.2016

Dettagli

Czech Airlines La tua Compagnia Aerea di fiducia, Il partner ideale per l Europa dell Est. Milano, 21 Ottobre 2009

Czech Airlines La tua Compagnia Aerea di fiducia, Il partner ideale per l Europa dell Est. Milano, 21 Ottobre 2009 Czech Airlines La tua Compagnia Aerea di fiducia, Il partner ideale per l Europa dell Est. Milano, 21 Ottobre 2009 Alcune nostre destinazioni Dal nostro aeroporto di Praga facciamo partire voli per 100

Dettagli

NUOVO LIMITE ALL UTILIZZO DEL CONTANTE E DEI TITOLI AL PORTATORE

NUOVO LIMITE ALL UTILIZZO DEL CONTANTE E DEI TITOLI AL PORTATORE NUOVO LIMITE ALL UTILIZZO DEL CONTANTE E DEI TITOLI AL PORTATORE NOVITA Il legislatore e` intervenuto piu` volte con provvedimenti restrittivi a modificare la soglia dalla quale e` vietato il trasferimento

Dettagli

SCADENZA DELLA PRENOTAZIONE CHIUSURA DEL LIBRETTO PER I VERSAMENTI NON CAMBIA NULLA... PAGAMENTI CON CARTA COOP

SCADENZA DELLA PRENOTAZIONE CHIUSURA DEL LIBRETTO PER I VERSAMENTI NON CAMBIA NULLA... PAGAMENTI CON CARTA COOP Durante il prelievo il Socio dovrà presentare la ricevuta di preavviso di prelievo che verrà ritirata dall addetto di punto vendita ed allegata alla ricevuta di prelevamento. Il ritiro parziale delle somma

Dettagli

DIREZIONE GENERALE PER GLI AEROPORTI ED IL TRASPORTO AEREO GLI ONERI DI SERVIZIO PUBBLICO NEI COLLEGAMENTI AEREI

DIREZIONE GENERALE PER GLI AEROPORTI ED IL TRASPORTO AEREO GLI ONERI DI SERVIZIO PUBBLICO NEI COLLEGAMENTI AEREI DIREZIONE GENERALE PER GLI AEROPORTI ED IL TRASPORTO AEREO DIV 3 - TRASPORTO AEREO E POLITICA TARIFFARIA GLI ONERI DI SERVIZIO PUBBLICO NEI COLLEGAMENTI AEREI DGATA/DIV3 1 GLI ONERI DI SERVIZIO PUBBLICO

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE. SOCIETA PROMOTRICE: SALMOIRAGHI & VIGANO S.p.A. con sede legale in Via Mecenate, Milano Codice

TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE. SOCIETA PROMOTRICE: SALMOIRAGHI & VIGANO S.p.A. con sede legale in Via Mecenate, Milano Codice TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE SOCIETA PROMOTRICE: SALMOIRAGHI & VIGANO S.p.A. con sede legale in Via Mecenate, 90 - Codice Fiscale e Partita IVA 12949250158. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA

Dettagli

CONCORSO Garibaldi ti scrivo

CONCORSO Garibaldi ti scrivo CONCORSO Garibaldi ti scrivo In occasione della XIX edizione della Giornata FAI di Primavera, il FAI - Fondo per l Ambiente Italiano promuove il concorso Garibaldi ti scrivo. Lo scopo è invogliare i cittadini

Dettagli

Regolamento di partecipazione

Regolamento di partecipazione Regolamento di partecipazione Art. 1 Definizione e durata dell operazione fedeltà 1.1 L operazione, denominata Confishop Ri..paghiamo i tuoi acquisti (di seguito detta operazione), è promossa dal Consorzio

Dettagli

2016/17 CATALOGO PREMI LA FARMACIA DI FAMIGLIA PER LA FAMIGLIA

2016/17 CATALOGO PREMI LA FARMACIA DI FAMIGLIA PER LA FAMIGLIA 2016/17 CATALOGO PREMI LA FARMACIA DI FAMIGLIA PER LA FAMIGLIA LA TUA CARTA FEDELTÀ: LA TUA FARMACIA SEMPRE CON TE APPROFITTA! Delle Offerte e dei Servizi riservati ai Titolari di carta sui prodotti segnalati

Dettagli

CROCIERA MALDIVE. Mv BLU SHARK 1

CROCIERA MALDIVE. Mv BLU SHARK 1 CROCIERA MALDIVE Mv BLU SHARK 1 Categoria Superior Lunghezza 30 metri Larghezza 09 metri Carico acqua 6000 litri + impianto dissalatore Generatori 2 per garantire elettrecità a bordo h 24 Commessione Internet

Dettagli

Per ogni euro di spesa viene registrato un punto sulla tua Carta Socio Coop. PUNTI COOP ONLINE

Per ogni euro di spesa viene registrato un punto sulla tua Carta Socio Coop. PUNTI COOP ONLINE La RACCOLTA è l itinerario del risparmio SPESA Per ogni euro di spesa viene registrato un punto sulla tua Carta Socio Coop. 1e di spesa* nei punti vendita 1 *Escluso: edicola, libri, Iperottica, farmaci

Dettagli

EXPLORA PERÙ. 7 giorni a partire da 4065pp

EXPLORA PERÙ. 7 giorni a partire da 4065pp EXPLORA PERÙ 7 giorni a partire da 4065pp Un piccolo grande viaggio firmato Explora Experience. Scoprire in profondità, fuori dai circuiti di massa, la Valle Sacra degli Inca nel lusso dell'essenziale:

Dettagli