REGOLAMENTO 2016 CAMPIONATO ENDURANCE 3 ORE SPEED ZONE CIRCUIT

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO 2016 CAMPIONATO ENDURANCE 3 ORE SPEED ZONE CIRCUIT"

Transcript

1 REGOLAMENTO 2016 CAMPIONATO ENDURANCE 3 ORE SPEED ZONE CIRCUIT 1) Squadre: Le squadre potranno essere composte da un minimo di 2 ad un massimo di 4 piloti. 2) Piloti: Ad ogni pilota verrà richiesta una tessera assicurativa CSEN di importo pari ad 5,00 con validità annuale da effettuare in kartdromo. 3) Quota di partecipazione: 250,00 a team, la quota comprende l uso del kart che verrà dato a sorteggio ad ogni squadra, kit zavorre comprensivo di materiali di consumo ed eventuali pezzi di ricambio, assistenza meccanica in caso di rotture o malfunzionamenti, kart di riserva (muletto), posto riservato nella NEW PIT WALL con monitor rilevazione tempi per ogni team manager. SVOLGIMENTO DELLA GARA 4) Iscrizioni: Il team manager, o chi per esso, dovrà consegnare in pista prima dell inizio della gara, il modulo di iscrizione disponibile e scaricabile dal sito (Tale modulo può essere inviato per mail prima della gara, purchè i dati inseriti siano corretti). E necessario saldare l intero importo prima della gara direttamente in pista oppure tramite bonifico bancario, di seguito si riportano i dati: IBAN: IT 45 X Indicando come descrizione: Partecipazione 1 Trofeo SPEED ZONE CIRCUIT seguito dal nome del team e dei piloti. 5) Consegna kart: I kart, per il Warm-up, le Qualifiche, la Partenza e fino al primo cambio in gara saranno assegnati alle squadre attraverso un sorteggio. E fatto divieto di personalizzazione dei kart tramite decalcomanie. E obbligatorio per tutti i Team effettuare almeno n 6 cambi pilota e n 3 cambi kart. I cambi devono essere eseguiti all interno delle corsie prestabilite dalla direzione. Il tempo per il cambio pilota è libero.

2 6) Briefing: La partecipazione al briefing è obbligatoria per ogni team manager durante il quale verranno illustrate le principali indicazioni generali e specifiche. 7) Abbigliamento: I piloti dovranno indossare tuta da kart (o da auto), scarpe da kart o da ginnastica (preferibilmente alte con protezione alla caviglia) e casco integrale (qualora non lo possediate lo forniremo noi). 8) Area cambio pilota: E l area delimitata dove SOLO il pilota può sostare in attesa del compagno di team per effettuare il cambio kart. 9) Area Assistenza: E l area dove saranno effettuate tutte le eventuali operazioni meccaniche esclusivamente dal personale addetto, il numero massimo di persone ammesse in questa area è di 1 componente per team. 11) Prove libere: Durante tale sessione non è obbligatorio il rispetto delle zavorre. LE PROVE AVRANNO LA DURATA DI 20 minuti. 12) Prove cronometrate: Durante tale sessione è obbligatorio l uso della zavorre. LE QUALIFICHE AVRANNO LA DURATA DI 5 MINUTI 13) GARA ENDURANCE: Durante tale sessione è obbligatorio l uso delle zavorre. LA GARA AVRA LA DURATA DI 3 ORE 14) Partenza: La partenza è da fermo con semaforo, In questo caso i conduttori, dopo aver effettuato un giro di ricognizione, si posizioneranno sulle rispettive posizioni di partenza, lo spegnimento del semaforo rosso darà il via alla gara. 15) Permanenza in pista: Il tempo massimo di permanenza in pista è libero, E FATTO OBBLIGO di effettuare almeno 6 cambi pilota e 3 cambi kart nelle 3 ore di gara. 16) Transito in Pit lane: Il tempo minimo di transito nell area cambio pilota, calcolato dall uscita della pista all ingresso in pista, dovrà superare i 40 SECONDI. Per evidenti motivi di sicurezza in Pit Lane l andatura deve essere a passo d uomo. I tempi saranno misurati con il transponder posizionato sul kart e due antenne installate una all ingresso e una all uscita della pista/area cambio piloti. 17) Penalità: Sono rappresentate da Stop & go che saranno scontati in un apposita zona illustrata durante il briefing, la direzione, nei casi recidivi e/o particolarmente gravi, ha la facoltà di aumentare il tempo di sosta di 15 secondi per volta con particolare riferimento al mancato

3 rispetto del peso minimo kart/pilota. Le penalità sono determinate dalla direzione gara, in seguito a comportamenti non conformi al regolamento e alla tenuta sportiva di gara. In particolare le penalità vengono date nei seguenti casi: tamponamenti/sportellate, inosservanza delle bandiere, guida pericolosa e scorretta (anche dentro la pit lane), mancato rispetto del peso delle zavorre ed ogni comportamento ritenuto anti-sportivo che si dovesse verificare sia in pista che nelle aree circostanti. La segnalazione della penalità avverrà con l esposizione di un apposito cartello unitamente al numero di gara, il conduttore avrà 3 giri di tempo per fermarsi e scontare il tempo di penalità. Le penalità di Stop & go saranno eseguite solo in gara. In caso non sia possibile effettuare lo Stop & go a causa del termine della gara sarà tolto uno o più giri dalla classifica finale, a seconda della gravità dell infrazione su insindacabile decisione del Direttore di gara. - Penalità per inosservanza del tempo di transito in Pit lane: Ad ogni pilota che non rispettasse il tempo minimo di transito in Pit lane di 40 secondi verrà data una penalità di 2 GIRI, nessuna tolleranza sarà ammessa. Questo per dare maggiore tutela e sicurezza all interno della PIT LANE a piloti e Staff. 18) Sospensione: In casi particolarmente gravi la direzione di gara potrà decidere di sospendere la gara, con l esposizione della bandiera rossa, assistenza e cambio pilota. La gara riprenderà con le modalità che saranno stabilite dalla maggioranza dei team manager. In caso non fosse possibile continuare, la gara verrà conclusa. 19) Arrivo: La bandiera a scacchi sarà data al raggiungimento del tempo massimo di gara (non importa il kart che sarà in quel momento sul traguardo). REGOLAMENTO TECNICO 20) Regolazioni: Ogni tipo di intervento tecnico sul kart è VIETATO e punibile con penalità, che possono raggiungere in casi di particolare gravità, anche alla squalifica del team dalla gara. Gli unici interventi consentiti sul kart, al di fuori dell area assistenza sono: montaggio e smontaggio delle zavorre, regolazioni dei pedali e del sedile.

4 21) Pneumatici: La pressione dei pneumatici sarà stabilita dall assistenza tecnica e non potrà essere modificata dai piloti in nessun modo. 22) Peso/Zavorre: I kart, compresi quelli di riserva (muletti), saranno dotati di SLOT per le zavorre ad innesto rapido. Il peso minimo per il pilota è fissato in 80 kg. Se il peso è superiore non verranno aggiunte zavorre, invece se il peso sarà inferiore verranno aggiunte le zavorre per arrivare al peso minimo di 80 kg. Le zavorre si dividono in pesi da 10 kg (azzurro), 5 kg (rosso) 2.5 (giallo) (vedi tabella). All inizio della manifestazione tutti i conduttori verranno pesati in tenuta di gara e sulla base del proprio peso riceveranno uno o più braccialetti, che dovranno obbligatoriamente indossare, indicante tramite il colore il tipo di zavorre che dovranno utilizzare nel proprio turno di guida. AD OGNI CAMBIO PILOTA verranno eseguiti i controlli sul peso dei piloti, verrà chiesto agli stessi di pesarsi dopo aver fatto il proprio turno in pista. E FATTO DIVIETO DI UTILIZZARE ALTRE TIPOLOGIE DI ZAVORRE AL DI FUORI DI QUELLE IN DOTAZIONE DELL ORGANIZZATORE, ORIGINALI SODI KART. Quindi divieto di cavigliere sedili di piombo ecc.ecc.

5 SCHEDA CALCOLO PESI DA APPLICARE SUL KART PER PILOTA PESO MINIMO PILOTA [kg] Da ZAVORRA [kg] a 80 OLTRE 0 77,5 80 2, ,4 5 72,5 74,9 7, , ,5 69,9 12, , ,5 64,9 17, , ,5 59,9 22, , ,5 54,9 27,5 <50 30 I pesi minimi dei piloti sono da intendersi in tenuta da gara, compreso il casco, e dovranno essere rispettati in ogni momento della manifestazione. 23) Kart di riserva (MULETTI): Saranno messi a disposizioni SOLO In caso di incidente grave, rotture, interventi di manutenzione che comportino una lunga permanenza in assistenza, e in caso di elevato Gap rispetto agli altri kart presenti in pista (OLTRE 1 SECONDO). Il muletto non può essere considerato come 1 cambio kart.

6 DISPOSIZIONI FINALI 24) Premiazione: Dopo 30 minuti dal termine della gara la classifica si riterrà ufficiale, se entro tale tempo, non saranno presentati reclami. Le premiazioni avverranno con la consegna delle coppe per i primi tre classificati e per i piloti autori della Pole Position e del miglior giro in gara. 28) Disposizioni generali: Eventuali modifiche al presente regolamento potranno essere fatte anche in corso di gara con l approvazione unanime di tutti i partecipanti. 29) SWS: La gara è valevole per l attribuzione dei punti della SWS (Sodi World Series). Per l attribuzione dei punti è necessaria l iscrizione PREVENTIVA del team sul sito SWS, inserendo come partner track FUN RACE. Nello specifico si faccia riferimento al regolamento SWS sul sito PER L ISCRIZIONE : info@speedzone.it Speedzone : Sergio : Il presente regolamento dovrà essere letto e firmato da ogni team manager durante il briefing che si terrà prima dello svolgimento della gara.

7 SEGNALAZIONI La bandiera gialla è un segnale di pericolo e viene presentata ai piloti agitata con il seguente significato: ridurre la velocità, DIVIETO DI SORPASSO e essere pronti a cambiare direzione. C'è un pericolo in pista. Il mancato rispetto della bandiera gialla, comporta una decisione da parte dei Commissari Sportivi. La bandiera nera con il disco arancione deve essere utilizzata per Informare il pilota a cui è riferita che il suo kart ha dei problemi meccanici e pertanto deve fermarsi nell'area di riparazione al passaggio seguente. Appena sistemato, il kart può riprendere la corsa. La bandiera rossa deve essere esposta dal Direttore di Gara quando è stata decisa l interruzione della gara per incidente grave o motivi di sicurezza. I piloti sono obbligati a mantenere le proprie posizioni osservando la massima cautela e riportare a velocità ridottissima i propri kart sulla linea partenza davanti al Direttore di gara e attendere nuove disposizioni. La bandiera verde deve essere utilizzata per indicare che la pista è libera e deve essere agitata immediatamente dopo la cessazione del pericolo precedentemente segnalato con la bandiera gialla La bandiera gialla a strisce rosse indica una situazione di cambio aderenza del asfalto nel tratto immediatamente successivo all esposizione della stessa sia per la presenza di liquidi, acqua/olio, detriti a seguito di incidenti o di escursioni fuori pista di altri kart che possono portare sull asfalto sabbia e terra. La bandiera a scacchi indica il termine della gara. I piloti autori dell ultimo. giro dovranno riportare i kart in parco chiuso per il controllo del peso

8

REGOLAMENTO SUMMER ENDURANCE CIRCUITO di OTTOBIANO (PV)

REGOLAMENTO SUMMER ENDURANCE CIRCUITO di OTTOBIANO (PV) REGOLAMENTO SUMMER ENDURANCE 2015 CIRCUITO di OTTOBIANO (PV) 1) Organizzatore: FUN RACE a.s.d. Via A. Volta Arcugnano (VI) Italy, Tel 0039 3489013207, funrace.asd@icloud.com,www.maxtrophy.com, facebook/funrace

Dettagli

2) Squadre: Le squadre potranno essere composte da un minimo di 2 ad un massimo di 6 piloti.

2) Squadre: Le squadre potranno essere composte da un minimo di 2 ad un massimo di 6 piloti. Organizzatore: FUN RACE EVENTS Via EMILIA, 26 Monselice (PD) Italy, Tel. 0039 3489013207, funrace.asd@icloud.com, www.maxtrophy.com, facebook/funrace organizza la gara di durata denominata 6 H endurance

Dettagli

2) Squadre: Le squadre potranno essere composte da un minimo di 2 ad un massimo di 6 piloti.

2) Squadre: Le squadre potranno essere composte da un minimo di 2 ad un massimo di 6 piloti. 1) Organizzatore: FUN RACE EVENTS Via EMILIA, 26 Monselice (PD) Italy, Tel 0039 3489013207, funrace.asd@icloud.com, www.maxtrophy.com, facebook/funrace organizza la gara di durata denominata 8 H endurance

Dettagli

ENDURANCE CUP BIG KART ROZZANO

ENDURANCE CUP BIG KART ROZZANO ENDURANCE CUP BIG KART ROZZANO REGOLAMENTO ENDURANCE GARA La manifestazione avrà luogo presso il circuito BIG KART di Rozzano e sarà così formata; due gare endurnce da 6 ore - due gare endurance - 3 e

Dettagli

REGOLAMENTO ENDURANCE SALVA CRISI. CIRCUITO di ALA DI TRENTO (TN)

REGOLAMENTO ENDURANCE SALVA CRISI. CIRCUITO di ALA DI TRENTO (TN) REGOLAMENTO ENDURANCE SALVA CRISI CIRCUITO di ALA DI TRENTO (TN) 1) Organizzatore: FUN RACE a.s.d. Via A. Volta Arcugnano (VI) Italy, Tel 0039 3489013207, funrace.asd@icloud.com,www.maxtrophy.com, facebook/funrace

Dettagli

ENDURANCE GP - 2 ORE REGOLAMENTO

ENDURANCE GP - 2 ORE REGOLAMENTO ENDURANCE GP - 2 ORE REGOLAMENTO Si tratta di una gara a squadre dalla durata di 2 ore, è una competizione amatoriale, il cui scopo principale è divertirsi. Ogni squadra potrà essere composta da un minimo

Dettagli

REGOLAMENTO 24 ORE DI LANZAROTE 2015 SODI WORLD SERIES 2015

REGOLAMENTO 24 ORE DI LANZAROTE 2015 SODI WORLD SERIES 2015 REGOLAMENTO 24 ORE DI LANZAROTE 2015 SODI WORLD SERIES 2015 1) Organizzatore: FUN RACE a.s.d. Via A. Volta Arcugnano (VI) Italy, Tel 0039 3489013207, funrace.asd@icloud.com,www.maxtrophy.com, facebook/canariasendurance

Dettagli

Regolamento Ufficiale OFFICIAL SUPPLIER ORGANIZZAZIONE

Regolamento Ufficiale OFFICIAL SUPPLIER ORGANIZZAZIONE Regolamento Ufficiale ART. 1) Kartsport Circuit in collaborazione con CRG RACING TEAM organizza e promuove il Campionato Karting a squadre denominato ENDURANCE KART CUP. La gestione sportiva dell evento,

Dettagli

Endurance della Befana

Endurance della Befana Endurance della Befana ORGANIZZATORE RACELAND SSDRL Via Lago di Tovel 14, Altavilla Vicentina (VI) - Tel.+39 347 466 6285, info@raceland.it, www.receland.it, facebook/ Raceland Vicenza organizza il trofeo

Dettagli

REGOLAMENTO 24 ORE POMPOSA ENDURANCE SERIES (10/11.10.15)

REGOLAMENTO 24 ORE POMPOSA ENDURANCE SERIES (10/11.10.15) REGOLAMENTO 24 ORE POMPOSA ENDURANCE SERIES (10/11.10.15) Organizzatore: Circuito di Pomposa S.r.l. Tel 0533 380366 Cel +39 392 9999399 sito internet www.pomposaendurance.it Mail:info@pomposaendurance.it

Dettagli

REGOLAMENTO 1 GARA DEL CAMPIONATO ENDURANCE 2017

REGOLAMENTO 1 GARA DEL CAMPIONATO ENDURANCE 2017 REGOLAMENTO 1 GARA DEL CAMPIONATO ENDURANCE 2017 - SVOLGIMENTO E STRUTTURA DELLA COMPETIZIONE Il ritrovo in pista è fissato per le ore 08:00, il briefing alle 08:30 e la partenza delle prove libere per

Dettagli

FASANOPOLIS 2017 KARTING SOTTO LE STELLE REGOLAMENTO DI GARA

FASANOPOLIS 2017 KARTING SOTTO LE STELLE REGOLAMENTO DI GARA FASANOPOLIS 2017 KARTING SOTTO LE STELLE A.S. EGNATHIA CORSE SCUDERIA DRIVING EXPERIENCE REGOLAMENTO DI GARA Art. 1- Conduttori Ammessi Potranno essere ammessi soltanto conduttori che abbiano compiuto

Dettagli

ETRENTA BIG KART Carlo Vicenti PREMESSA

ETRENTA BIG KART Carlo Vicenti PREMESSA Organizzazione In collaborazione ETRENTA e BIG KART di Rozzano organizzano una Gara Karting Endurance a squadre. 2 manche di 2 ore ciascuna con 30 minuti di Prove Libere Cronometrate. L evento è titolato

Dettagli

REGOLAMENTO SPORTIVO CAMPIONATO ENDURANCE 2H 2017 TOPFUEL

REGOLAMENTO SPORTIVO CAMPIONATO ENDURANCE 2H 2017 TOPFUEL REGOLAMENTO SPORTIVO CAMPIONATO ENDURANCE 2H 2017 TOPFUEL Format del Campionato: Il campionato è composto da 5 prove che prevedono 2 ore di gara ciascuna. Ogni prova avrà uno specifico formato di qualifica

Dettagli

Endurance 6 ore a squadre Anniversary Domenica 27 Settembre 2015 PROGRAMMA

Endurance 6 ore a squadre Anniversary Domenica 27 Settembre 2015 PROGRAMMA Endurance 6 ore a squadre Anniversary Domenica 27 Settembre 2015 PROGRAMMA ore 11.00 INIZIO AFFLUENZA, VERIFICHE TEAM E PILOTI ore 11.20 BRIEFING (Zona Reception) ore 11.45 INIZIO PROVE LIBERE - 30 MINUTI

Dettagli

TROFEO DELLE COLLINE 2016 CHALLENGE ENDURANCE MOTORINI MONOMARCIA

TROFEO DELLE COLLINE 2016 CHALLENGE ENDURANCE MOTORINI MONOMARCIA TROFEO DELLE COLLINE 2016 CHALLENGE ENDURANCE MOTORINI MONOMARCIA REGOLAMENTO 1. DEFINIZIONE La Federazione Motociclistica Italiana indice per il 2016 un challenge nazionale di attività sperimentale promozionale

Dettagli

TROFEO ITALIA CROSS COUNTRY

TROFEO ITALIA CROSS COUNTRY TROFEO ITALIA CROSS COUNTRY CALENDARIO 7 maggio FAENZA (RA) 24 settembre ARCEVIA (AN) TROFEO ITALIA 2017 Art 1. NORME GENERALI Per ciò che concerne le norme comportamentali, le bandiere di segnalazione

Dettagli

RT8 PUNTEGGI 1 35 2 30 3 26 4 22 5 18 6 16 7 14 8 12 9 10 10 8 11 6 12 5 13 4 14 3 15 2 16 1

RT8 PUNTEGGI 1 35 2 30 3 26 4 22 5 18 6 16 7 14 8 12 9 10 10 8 11 6 12 5 13 4 14 3 15 2 16 1 Regolamento pag 1 GARA La manifestazione avrà luogo presso il circuito BIG KART di Rozzano e sara così formata da 6 gare endurnce da 2 ore e 4 gare endurance da 3divise in 20 minuti di libere più 10 minuti

Dettagli

Regolamento Procedura. Regolamento e Procedure

Regolamento Procedura. Regolamento e Procedure Regolamento Procedura Regolamento e Procedure PROCEDURA DI PRENOTAZIONE E ISCRIZIONE Le regole fondamentali per la partecipazione al Test Ride sono: Il test ride potrà essere svolto esclusivamente da persone

Dettagli

REGOLAMENTO DELL EVENTO:

REGOLAMENTO DELL EVENTO: Sommario Art. 1 Finalità e Codice di Condotta.... 1 Art. 2 Format di Gara... 1 Art 3 Briefing obbligatorio per tutti i conduttori... 2 Art. 4 Estrazione Go-Kart... 3 Art. 5 Pesatura Piloti e Zavorre...

Dettagli

2 - REGOLAMENTO PARTICOLARE DI GARA - L'evento si compone di qualifiche e gara.

2 - REGOLAMENTO PARTICOLARE DI GARA - L'evento si compone di qualifiche e gara. Anca.m indice e Cremona Circuit S.r.l. organizza il 3 meeting nazionale Anca.m autoferrotranvieri di go- kart 2 Ore Endurance San Martino del Lago (Cr), 03 settembre 2017 promozione sezione go- kartep

Dettagli

HONDA RS 125 GP TROPHY

HONDA RS 125 GP TROPHY HONDA RS 125 GP TROPHY - 2007 REGOLAMENTO SPORTIVO (in fase di approvazione) Art. 01 La Honda Italia Industriale S.p.A. ed E & E Organization con sede in via Marcello Garosi 10-00128 Roma - Tel. 06-50

Dettagli

10 Campionato Amatoriale Individuale Piloti Stagione

10 Campionato Amatoriale Individuale Piloti Stagione 10 Campionato Amatoriale Individuale Piloti Stagione 2015-2016 REGOLAMENTO Spirito del Campionato. Il Campionato BI Karting è arrivato alla sua Decima edizione; contenti del percorso sino a qui acquisito,

Dettagli

BIKE EVENT. In collaborazione con. Organizzano BIKE EVENT 2015 REGOLAMENTO

BIKE EVENT. In collaborazione con. Organizzano BIKE EVENT 2015 REGOLAMENTO BIKE EVENT In collaborazione con ASD LUNIGIANA X BIKE SC VILLAFRANCA Organizzano BIKE EVENT 2015 REGOLAMENTO Bike Event è una manifestazione Mtb della durata di 4h da svolgersi in staffetta a coppie su

Dettagli

Regolamento ufficioso

Regolamento ufficioso Regolamento ufficioso Pagina 1 Il Green karting club indice e organizza il 1 TROFEO LeCont AlpeAdria. Il trofeo designerà il vincitore del 1 TROFEO LeCont AlpeAdria nelle categorie: Baby 60 mini 60 100

Dettagli

A cura dell Associazione Ufficiali di Gara Lucca

A cura dell Associazione Ufficiali di Gara Lucca A cura dell Associazione Ufficiali di Gara Lucca 11 - Aprile - 2015 Bandiere a disposizione o da usare su ordine del Direttore di gara 1 BANDIERE DI SEGNALAZIONE Nel corso dello svolgimento di una manifestazione

Dettagli

REGOLAMENTO SPORTIVO

REGOLAMENTO SPORTIVO REGOLAMENTO SPORTIVO COPPA CHIOGGIA KART BY Mc DONALD S 2016 Introduzione La Coppa CHIOGGIA KART By Mc Donald s è giunta alla sua seconda edizione. Dopo l entusiasmante debutto del 2015 siamo pronti a

Dettagli

SEZIONE 1 REGOLAMENTO TECNICO GENERALE 1.1 SCOPO 1.2 NORME COMPORTAMENTALI 1.3 ETA MINIMA 1.4 CATEGORIE 1.5 REGOLAMENTO TEAM 1.

SEZIONE 1 REGOLAMENTO TECNICO GENERALE 1.1 SCOPO 1.2 NORME COMPORTAMENTALI 1.3 ETA MINIMA 1.4 CATEGORIE 1.5 REGOLAMENTO TEAM 1. SEZIONE 1 REGOLAMENTO TECNICO GENERALE 1.1 SCOPO 1.2 NORME COMPORTAMENTALI 1.3 ETA MINIMA 1.4 CATEGORIE 1.5 REGOLAMENTO TEAM 1.6 ABBIGLIAMENTO OBBLIGATORIO 1.7 FALSA PARTENZA 1.8 INGRESSO USCITA PILOTI

Dettagli

BRIEFING AI SIG.RI CONDUTTORI

BRIEFING AI SIG.RI CONDUTTORI BRIEFING AI SIG.RI CONDUTTORI BENVENUTI ALLA 54^Rieti-Terminillo 52^Coppa B. Carotti 1 Memorial Francesco Allegri 21-22-23 Luglio 2017. Doc. 3.2 Dal: Direttore di Gara A: Tutti Concorrenti/Conduttori Cc:

Dettagli

11 Campionato Amatoriale Individuale Piloti Stagione

11 Campionato Amatoriale Individuale Piloti Stagione 11 Campionato Amatoriale Individuale Piloti Stagione 2016-2017 REGOLAMENTO Spirito del Campionato. Il Campionato BI Karting è arrivato alla sua Undicesima edizione; contenti del percorso sino a qui acquisito,

Dettagli

PRIMA ENDURANCE CHAMPIONSHIP PUGLIA Regolamento

PRIMA ENDURANCE CHAMPIONSHIP PUGLIA Regolamento PRIMA ENDURANCE CHAMPIONSHIP PUGLIA 2013 Regolamento L organizzatore Sporting Club Martina Srl, in possesso della licenza di organizzatore nr. 334459, indice e promuove l evento denominato Prima Endurance

Dettagli

PURESPORT KART CHALLENGE ore di gara + 1 prove libere

PURESPORT KART CHALLENGE ore di gara + 1 prove libere PURESPORT KART CHALLENGE 2008 3 ore di gara + 1 prove libere DOMENICA 7 SETTEMBRE 2008 - Kartdromo San Pancrazio Parma Partecipa anche tu e vivi una giornata da protagonista a bordo dei fantastici kart

Dettagli

REGOLAMENTO MOTOCROSS ENDURANCE 2014

REGOLAMENTO MOTOCROSS ENDURANCE 2014 REGOLAMENTO MOTOCROSS ENDURANCE 2014 Si tratta di gare motociclistiche, di durata, che si svolgono su piste fuoristrada chiuse ad anello e da percorrersi più volte. Le piste da fuoristrada possono essere

Dettagli

115 GRAN PREMIO di MILANO

115 GRAN PREMIO di MILANO 115 GRAN PREMIO di MILANO Milano Idroscalo 13-14 -15 settembre 2013 Formula 1000 International WORLD CUP 2 Trofeo Lorenzo Selva Formula 2 European Championship Racers Boat retrò meeting Sez. 1 Definizione

Dettagli

REGOLAMENTO CAMPIONATO REGIONALE CIRCUITI CITTADINI 2016

REGOLAMENTO CAMPIONATO REGIONALE CIRCUITI CITTADINI 2016 REGOLAMENTO CAMPIONATO REGIONALE CIRCUITI CITTADINI 2016 ART,. 01 CAMPIONATO REGIONALE CIRCUITI CITTADINI Il Campionato regionale dei circuiti cittadini è composto da n 3 gironi ed una finale, di cui il

Dettagli

Federazione Italiana Vela X ZONA TROFEO VELICO PERLA VERDE 3, 4, 5 Agosto 2012 ISTRUZIONI DI REGATA

Federazione Italiana Vela X ZONA TROFEO VELICO PERLA VERDE 3, 4, 5 Agosto 2012 ISTRUZIONI DI REGATA 1. ORGANIZZAZIONE: Circolo Nautico Ragn A Vela, Tel./Fax. + 39 0735 762230 - Fax. + 39 0735 762230 Sito Web: www.ragnavela.it e-mail: info@ragnavela.it 2. LOCALITA E DATE REGATE: San Benedetto del Tronto

Dettagli

REGOLAMENTO TROFEO ITALIA CIRCUITI CITTADINI 2017

REGOLAMENTO TROFEO ITALIA CIRCUITI CITTADINI 2017 REGOLAMENTO TROFEO ITALIA CIRCUITI CITTADINI 2017 ART,. 01 TROFEO ITALIA CIRCUITI CITTADINI Il TROFEO ITALIA CIRCUITI CITTADINI promosso dalla PKS Italia motorsport è composto da n 11 gare distribuite

Dettagli

Karting 4 Passion Regolamento gare. L'associazione MOS Racing Team organizza 3 gare serali (ENDAS) presso la Pista Azzurra di Borgoticino.

Karting 4 Passion Regolamento gare. L'associazione MOS Racing Team organizza 3 gare serali (ENDAS) presso la Pista Azzurra di Borgoticino. Karting 4 Passion 2017 - Regolamento gare Art. 1 Organizzazione L'associazione MOS Racing Team organizza 3 gare serali (ENDAS) presso la Pista Azzurra di Borgoticino. Le iscrizioni si chiuderanno alle

Dettagli

1) La prova si svolgerà con due turni di warm-up; uno di qualifiche con sistema open di 10 minuti; Gara 1 e Gara 2;

1) La prova si svolgerà con due turni di warm-up; uno di qualifiche con sistema open di 10 minuti; Gara 1 e Gara 2; Memorial Franco Ricci UNIONE PISTE NAZIONALE E.N.D.A.S. 6^Tappa Cup Race U.M.A. Kartodromo di Cavalletto Ocre (AQ) 14/09/2014 Regolamento Le categorie ufficiali ammesse a partecipare sono le seguenti:

Dettagli

CAMPIONATO AMATORIALE FREEDOM CUP PER AUTOMODELLI RC ON ROAD IN SCALA 1/8 E 1/10 REGOLAMENTO E PROGRAMMA DEL CAMPIONATO 2016

CAMPIONATO AMATORIALE FREEDOM CUP PER AUTOMODELLI RC ON ROAD IN SCALA 1/8 E 1/10 REGOLAMENTO E PROGRAMMA DEL CAMPIONATO 2016 Patrocinato Affiliato CAMPIONATO AMATORIALE FREEDOM CUP PER AUTOMODELLI RC ON ROAD IN SCALA 1/8 E 1/10 REGOLAMENTO E PROGRAMMA DEL CAMPIONATO 2016 Regolamento sportivo Il campionato amatoriale denominato

Dettagli

Bandiere: Segnala la presenza di un mezzo di servizio in pista (ambulanza, antincendio, ecc...).

Bandiere: Segnala la presenza di un mezzo di servizio in pista (ambulanza, antincendio, ecc...). Briefing Prima di ogni giornata in pista organizzata dal Motoclub SeventyOne sarà obligatorio partecipare al Briefing, in modo da garantire maggior sicurezza a tutti i piloti partecipanti. Bandiere: Segnala

Dettagli

23/24 gennaio 2010 REGOLAMENTO RIDE & DRIVE:

23/24 gennaio 2010 REGOLAMENTO RIDE & DRIVE: 23/24 gennaio 2010 REGOLAMENTO RIDE & DRIVE: RIDE 1 GIORNO a. PARTENZA vi verrà indicato il luogo esatto di partenza, Al segnale tutti i partecipanti dovranno correre a prendersi la propria attrezzatura

Dettagli

Automobile Club d Italia

Automobile Club d Italia Automobile Club d Italia Direzione Centrale per lo Sport dell Automobile COPPA ITALIA ACI KARTING 2015 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO ART. 1 - ORGANIZZAZIONE L Automobile club d Italia Direzione Centrale

Dettagli

C I N CINOCROSS O W O R k 1

C I N CINOCROSS O W O R k 1 C I N CINOCROSS O W O R k 1 Regolamento CINOWORK Cinocross Il Cinocross del Cinowork è di fatto una corsa di resistenza disputata in ambienti naturali ed effettuata dall atleta con un il cane che mediante

Dettagli

Supermoto PARTE PRIMA. Regolamento Nazionale Supermoto

Supermoto PARTE PRIMA. Regolamento Nazionale Supermoto FMI2O15 Supermoto 1 PARTE PRIMA Regolamento Nazionale Supermoto Art. 1 - CIRCUITI 1.1 - Nel rispetto di quanto previsto dalle norme FMI. 1.2 - Il Direttore di Gara, può disporre l eliminazione della parte

Dettagli

PREMESSA. Art. 1) DEFINIZIONE ED ORIENTAMENTI. Art. 2) TIPI DI MANIFESTAZIONI ED ORGANIZZAZIONE

PREMESSA. Art. 1) DEFINIZIONE ED ORIENTAMENTI. Art. 2) TIPI DI MANIFESTAZIONI ED ORGANIZZAZIONE Federazione Italiana Sport Equestri REGOLAMENTO GARE DI ENDURANCE PONY PREMESSA Gli obiettivi di questo nuovo regolamento endurance pony sono: 1. Promuovere la disciplina a livello pony e nell ambito delle

Dettagli

KING OF ITALY SUPER CUP 25 E 26 GIUGNO 2016 CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV) SCHEDA DI ISCRIZIONE

KING OF ITALY SUPER CUP 25 E 26 GIUGNO 2016 CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV) SCHEDA DI ISCRIZIONE KING OF ITALY SUPER CUP 25 E 26 GIUGNO 2016 CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV) SCHEDA DI ISCRIZIONE Modulo di iscrizione ed accredito da far pervenire a Drif No Profit tramite mail (driftnoprofit@gmail.com)

Dettagli

VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO. Articolo 1 Organizzazione

VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO. Articolo 1 Organizzazione VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO Articolo 1 Organizzazione La Protezione Civile della Regione Abruzzo, in collaborazione con il Dipartimento

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO PIT-BIKE MINI MOTARD

REGOLAMENTO TECNICO PIT-BIKE MINI MOTARD REGOLAMENTO TECNICO PIT-BIKE MINI MOTARD 1.1 GENERALITA 1.2 CLASSI 1.3 MOTORE 1.4 TELAIO 1.5 ALIMENTAZIONE 1.6 PNEUMATICI 1.7 TABELLE PORTANUMERO E NUMERO 1.8 PROCEDURE VERIFICA 1.9 CATEGORIA SPERIMANTALE

Dettagli

Campionato Europeo F1 2016

Campionato Europeo F1 2016 Campionato Europeo F1 2016 OPZIONE SESSIONE: NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 22 - Variabile TIPO DI PROVA LIBERA: NO DURATA PROVE LIBERE: - QUALIFICHE: BREVI O COMPLETE IN BASE AL NUMERO DEI VIRTUAL DRIVER

Dettagli

REGOLAMENTO ENDURANCE DI 6 ORE

REGOLAMENTO ENDURANCE DI 6 ORE REGOLAMENTO ENDURANCE DI 6 ORE Questa corsa a squadre si svolgerà sulla pista di Baia Sardinia (Kartodromo Pista dei Campioni) il 8 ottobre 2011 su kart forniti dall organizzazione. Il regolamento di questa

Dettagli

III Trofeo Porto Turistico di Jesolo Classe Dinghy 12

III Trofeo Porto Turistico di Jesolo Classe Dinghy 12 III Trofeo Porto Turistico di Jesolo Classe Dinghy 12 Jesolo 14/15 Maggio 2016 ISTRUZIONI D I REGATA - La regata sarà disciplinata dalle regole come definite nel Regolamento di Regata ISAF 2013/2016 e

Dettagli

IV GARA di VELOCITA CENTRO ITALIA Arezzo - Rieti 9 Luglio V RALLY della SABINA - Memorial Marcello Grillo Rieti 10 Luglio 2016

IV GARA di VELOCITA CENTRO ITALIA Arezzo - Rieti 9 Luglio V RALLY della SABINA - Memorial Marcello Grillo Rieti 10 Luglio 2016 IV GARA di VELOCITA CENTRO ITALIA Arezzo - Rieti 9 Luglio 2016 V RALLY della SABINA - Memorial Marcello Grillo Rieti 10 Luglio 2016 REGOLAMENTO PARTICOLARE 1.00 INTRODUZIONE L Aero Club Rieti organizza

Dettagli

RECLAMI INFRAZIONI E PENALITA 2016 [REGOLAMENTO UFFICIALE]

RECLAMI INFRAZIONI E PENALITA 2016 [REGOLAMENTO UFFICIALE] ROTW RECLAMI INFRAZIONI E PENALITA 2016 [REGOLAMENTO UFFICIALE] Iarno www.racingontheweb.net ROTW 1. RECLAMI Al fine di preservare il regolare svolgimento del campionato, ma soprattutto di garantire il

Dettagli

I cavalieri riceveranno i punti corrispondenti alla propria classifica come indicato nella tabella sottostante:

I cavalieri riceveranno i punti corrispondenti alla propria classifica come indicato nella tabella sottostante: FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI COMITATO REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO GARE DI ENDURANCE IN LOMBARDIA CAMPIONATO LOMBARDO ENDURANCE COPPA LOMBARDIA ENDURANCE 2008 In vigore dal 01/01/2008 Articolo

Dettagli

Capitolo 1 Gare di Endurance in Lombardia

Capitolo 1 Gare di Endurance in Lombardia FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI COMITATO REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO GARE DI ENDURANCE IN LOMBARDIA in vigore dal 01/01/2014 Capitolo 1 Gare di Endurance in Lombardia Articolo 1.1 Preiscrizioni

Dettagli

Gara D'Accelerazione HILLS RACE 10 GARA EMPEA AD INVITO

Gara D'Accelerazione HILLS RACE 10 GARA EMPEA AD INVITO Gara D'Accelerazione HILLS RACE 10 06-07 - 08 SETTEMBRE 2013 Aeroporto di Rivanazzano Terme (PV) 27055 Via F. Baracca 8 GARA EMPEA AD INVITO RISERVATA A VETTURE AMERICANE E VOLKSWAGEN AIR COOLED PROGRAMMA

Dettagli

Regolamento Sportivo TROFEO DI MARCA ROTAX 2015

Regolamento Sportivo TROFEO DI MARCA ROTAX 2015 Regolamento Sportivo TROFEO DI MARCA ROTAX 2015 Rotax MAX Challenge ITALIA 2015 Micro / Mini / Junior / Max / Max Over / DD2 Rotax Max Challenge Italia regolamento sportivo 2015, 18/02/2015 pagina 1 di

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO FORMULA 60 ACI-CSAI KARTING 2013

CAMPIONATO ITALIANO FORMULA 60 ACI-CSAI KARTING 2013 CAMPIONATO ITALIANO FORMULA 60 ACI-CSAI KARTING 2013 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO ART. 1 - ORGANIZZAZIONE ACI/CSAI indice il CAMPIONATO ITALIANO FORMULA 60 ACI-CSAI KARTING 2013. L organizzazione delle

Dettagli

2 Calendario La 2016 KRS OPER SERIES è articolata in prova unica, iscritta al Calendario Sportivo Internazionale e nazionale: ADRIA KARTING RACEWAY

2 Calendario La 2016 KRS OPER SERIES è articolata in prova unica, iscritta al Calendario Sportivo Internazionale e nazionale: ADRIA KARTING RACEWAY KRS OPER SERIES REGOLAMENTO SPORTIVO La WSK Promotion srl indice la KRS OPER SERIES, gare Internazionali per le cat. OK, OK JUNIOR e KZ2, e gare nazionali a partecipazione straniera per la cat. 60 mini

Dettagli

REGOLAMENTO 2013. 2.1 La gara si terrà sul Circuito Internazionale del Friuli Venezia Giulia a Precenicco (Udine), nei giorni 6 e 7 Luglio 2013.

REGOLAMENTO 2013. 2.1 La gara si terrà sul Circuito Internazionale del Friuli Venezia Giulia a Precenicco (Udine), nei giorni 6 e 7 Luglio 2013. REGOLAMENTO 2013 1. Organizzatore 1.1 La società BIREL MOTORSPORT SRL, con licenza da organizzatore CSAI 357311 e con l approvazione della CSAI, indice e organizza la 24 Ore Endurance Kart Racing 2013.

Dettagli

Regolamento Ciclismo Campionati Italiani

Regolamento Ciclismo Campionati Italiani Regolamento Ciclismo Campionati Italiani 1. ATTIVITA AGONISTICA L attività sportiva agonistica e amatoriale del Ciclismo su Strada e Pista della FSSI. Le gare dovranno essere programmate dal periodo di

Dettagli

REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. REGOL AMENTO DATA: domenica 18 settembre 2016 LUOGO DI PARTENZA E ARRIVO: Village Gallo Nero - Piazza IV Novembre, Radda in Chianti (SI) RITROVO:

Dettagli

ATTIVITA REGIONALE DI NUOTO SINCRONIZZATO STAGIONE SPORTIVA PER TUTTE LE CATEGORIE

ATTIVITA REGIONALE DI NUOTO SINCRONIZZATO STAGIONE SPORTIVA PER TUTTE LE CATEGORIE COMITATO REGIONALE PIEMONTE Lega Nuoto ATTIVITA REGIONALE DI NUOTO SINCRONIZZATO STAGIONE SPORTIVA 2016-17 PER TUTTE LE CATEGORIE COPPA PIEMONTE NUOTO SINCRONIZZATO U.I.S.P. (rev03 del 20/03/2017) 1. CATEGORIE

Dettagli

ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL CONI

ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL CONI ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL CONI LA GARA E RISERVATA ALLE SOCIETA SPORTIVE IN REGOLA CON L AFFILIAZIONE AL C.S.E.N. PER IL 2016. NON SONO AMMESSE RAPPRESENTATIVE PREISCRIZIONE OBBLIGATORIA

Dettagli

Regolamento Particolare di Gara Endurance 6 H

Regolamento Particolare di Gara Endurance 6 H Regolamento Particolare di Gara Endurance 6 H Sommario ARTICOLO Pagina ARTICOLO Pagina ART. 1 - L Organizzatore - L autorità Sportiva 1 ART. 2 - Logo, data di svolgimento della gara e servizi 1 ART. 3

Dettagli

4 Trofeo Provinciale di Tennis Tavolo CSI VARESE 2012/2013

4 Trofeo Provinciale di Tennis Tavolo CSI VARESE 2012/2013 COMITATO PROVINCIALE DI VARESE via San Francesco, 15-21100 Varese tel.: 0332/239126 fax: 0332/240538 email: postmaster@csivarese.it sito internet: www.csivarese.it TENNISTAVOLO 4 Trofeo Provinciale di

Dettagli

CAMPIONATO DI INVERNO SARDINA CUP 2016 ISTRUZIONI REGATA

CAMPIONATO DI INVERNO SARDINA CUP 2016 ISTRUZIONI REGATA CAMPIONATO DI INVERNO 2016 ISTRUZIONI REGATA 1) CIRCOLO ORGANIZZATORE Circolo Velico Riminese Associazione Sportiva Dilettantistica Via Destra del Porto, 147/A - 47900 Rimini - Tel. 0541-51227 Fax 0541-28777

Dettagli

Ente Nazionale di Promozione Sportiva (riconosciuto dal CONI Art.31 DPR n. 530 del 1974)

Ente Nazionale di Promozione Sportiva (riconosciuto dal CONI Art.31 DPR n. 530 del 1974) Ente Nazionale di Promozione Sportiva (riconosciuto dal CONI Art.31 DPR n. 530 del 1974) Ente Nazionale con Finalità Assistenziali (Riconoscimento Ministero Interni decreto n.559/c5730/12000/a) Associazione

Dettagli

Regolamento Sportivo TROFEO DI MARCA ROTAX 2016

Regolamento Sportivo TROFEO DI MARCA ROTAX 2016 Regolamento Sportivo TROFEO DI MARCA ROTAX 2016 Rotax MAX Challenge ITALIA 2016 Regolamento Sportivo 2016 Mini / Junior / Max / Max Over / DD2 / DD2 Over Rotax Max Challenge Italia regolamento sportivo

Dettagli

100 Miglia di Magione

100 Miglia di Magione 100 Miglia di Magione Nr. Gara (Da formalizzare entro il lunedì precedente l inizio della Manifestazione alla quale si intende partecipare) GARA/Course/Race Magione 24-25 novembre 2012 Il sottoscritto

Dettagli

2. ATLETI AMMESSI: AMMESSI

2. ATLETI AMMESSI: AMMESSI IMPORTANTE: Il Giro della Valdera è una manifestazione a carattere Agonistico/Competitivo. Chiunque durante la Gara, venisse superato dall Auto del Giudice/Direttore di Corsa, deve ritenersi FUORI GARA.

Dettagli

C A N N A F I S S A G.P. STONFO

C A N N A F I S S A G.P. STONFO REGOLAMENTO-PROGRAMMA Torneo Individuale di Pesca a Tecnica C A N N A F I S S A 201 6 G.P. STONFO - Fiume ARNO -...idee per la pesca Art. 1 - DENOMINAZIONE Il Comitato Provinciale ARCI PESCA DI FIRENZE

Dettagli

Classe Dinghy 12 PUCCINI. XII Campionato Invernale Torre del Lago. Comitato Organizzatore: Circolo di appoggio logistico:

Classe Dinghy 12 PUCCINI. XII Campionato Invernale Torre del Lago. Comitato Organizzatore: Circolo di appoggio logistico: Classe Dinghy 12 XII Campionato Invernale 2016-2017 PUCCINI Torre del Lago Comitato Organizzatore: - Flotta Alto Tirreno. - Circolo Velico Torre del Lago Puccini. Circolo di appoggio logistico: - Circolo

Dettagli

REGOLAMENTO INDIVIDUALE REGIONALE TROTA TORRENTE Art. 1) ORGANIZZAZIONE: Il Comitato Regionale dell ARCI PESCA

REGOLAMENTO INDIVIDUALE REGIONALE TROTA TORRENTE Art. 1) ORGANIZZAZIONE: Il Comitato Regionale dell ARCI PESCA REGOLAMENTO INDIVIDUALE REGIONALE TROTA TORRENTE 2014 Art. 1) ORGANIZZAZIONE: Il Comitato Regionale dell ARCI PESCA FISA del Veneto è affidata l organizzazione delle 5 prove del CAMPIONATO REGIONALE DI

Dettagli

FORMULA FUTURE (Approvato Consiglio Federale del 17 febbraio 2017)

FORMULA FUTURE (Approvato Consiglio Federale del 17 febbraio 2017) FORMULA FUTURE 2017 (Approvato Consiglio Federale del 17 febbraio 2017) Possono partecipare alle gare gli atleti che sono iscritti alle Scuole Motonautiche ed alle Società Sportive affiliate alla F.I.M.

Dettagli

REGOLAMENTO TIRRENO TROPHY KARTODROMO PISTA DEL MARE

REGOLAMENTO TIRRENO TROPHY KARTODROMO PISTA DEL MARE REGOLAMENTO TIRRENO TROPHY 2015 - KARTODROMO PISTA DEL MARE Organizzatore, Validità: Il Kartodromo Pista del Mare srl organizza presso il proprio Circuito Pista del Mare (Cecina) la competizione Karting

Dettagli

Federmoto Sicilia CAMPIONATO SICILIANO MINIMOTO 2009 REGOLAMENTO SPORTIVO

Federmoto Sicilia CAMPIONATO SICILIANO MINIMOTO 2009 REGOLAMENTO SPORTIVO CAMPIONATO SICILIANO MINIMOTO 2009 REGOLAMENTO SPORTIVO Il Comitato Regionale Sicilia F.M.I. indice per l anno 2009 il Campionato Siciliano Minimoto. Il Comitato Regionale F.M.I. si riserva il diritto

Dettagli

REGOLAMENTO OPEN RALLY

REGOLAMENTO OPEN RALLY 2016 REGOLAMENTO OPEN RALLY 2016 Art. 1 DENOMINAZIONE La ASD Prova Speciale ( ProvaSpeciale.it ) indice ed organizza l OPEN RALLY 2016 diviso in due sezioni: OPEN RALLY (che comprende i Rally in asfalto

Dettagli

TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC. Associazione Sportiva Dilettantistica "G.S.Stella Alpina Forni di Sopra

TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC.  Associazione Sportiva Dilettantistica G.S.Stella Alpina Forni di Sopra TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC www.gs-stellaalpina.com Associazione Sportiva Dilettantistica "G.S.Stella Alpina Forni di Sopra REGOLAMENTO TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC Data manifestazione 21

Dettagli

Sicilia o Maggio - Teatro Garibaldi - Giarre (Ct)

Sicilia o Maggio - Teatro Garibaldi - Giarre (Ct) Sicilia 0 o Maggio - Teatro Garibaldi - Giarre (Ct) La sottoscritta Scuola di Danza, presa visione ed accettato il Regolamento allegato, chiede di essere ammessa, con N Balletti alla manifestazione Città

Dettagli

GUIDA AL CORSO DI PRIMA LICENZA KART

GUIDA AL CORSO DI PRIMA LICENZA KART GUIDA AL CORSO DI PRIMA LICENZA KART PILOTI (under 10) 1 Cosa bisogna fare per diventare un PILOTA? Allenarsi, divertirsi, ascoltare i consigli degli esperti e SEGUIRE LE REGOLE 2 Cosa sono le regole?

Dettagli

Federazione Sportiva Italiana Volo Acrobatico

Federazione Sportiva Italiana Volo Acrobatico Bresso, 03/18/2008 GARA NAZIONALE DI ACROBAZIA AEREA I Penguin Trophy Milano REGOLAMENTO GENERALE Art. 1 L FSIVA Federazione Sportiva Italiana organizza la gara Nazionale di Acrobazia Aerea I Penguin Trophy

Dettagli

Associazione Sportiva Sordi di Forlì

Associazione Sportiva Sordi di Forlì G.S. DOSI A.S.D. Associazione Sportiva Sordi di Forlì Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale Viale Bologna, 304 Villanova - 47122 Forlì Fax 0543754479 C.F. 92047730400 - P.I. 03190330401

Dettagli

PIRELLI DIABLO DAY 23 GIUGNO MISANO WORLD CIRCUIT

PIRELLI DIABLO DAY 23 GIUGNO MISANO WORLD CIRCUIT PIRELLI DIABLO DAY 23 GIUGNO MISANO WORLD CIRCUIT Pirelli Diablo Day Torna il Pirelli Diablo Day, una giornata in circuito dedicata ai motociclisti più appassionati, amanti della pista. Lunedì 23 Giugno

Dettagli

Ente Nazionale di Promozione Sportiva (riconosciuto dal CONI Art.31 DPR n. 530 del 1974)

Ente Nazionale di Promozione Sportiva (riconosciuto dal CONI Art.31 DPR n. 530 del 1974) Ente Nazionale di Promozione Sportiva (riconosciuto dal CONI Art.31 DPR n. 530 del 1974) Ente Nazionale con Finalità Assistenziali (Riconoscimento Ministero Interni decreto n.559/c5730/12000/a) Associazione

Dettagli

REGOLAMENTO di GARA DEL 13 CAMPIONATO BOX RALLY 2017

REGOLAMENTO di GARA DEL 13 CAMPIONATO BOX RALLY 2017 REGOLAMENTO di GARA DEL 13 CAMPIONATO BOX RALLY 2017 1 PREMESSA La manifestazione rispetta quanto scritto nel REGOLAMENTO 13 CAMPIONATO BOX RALLY 2017. Nel presente ALLEGATO sono contenute solo le specifiche

Dettagli

TROFEO CONI 2017 REGOLAMENTO

TROFEO CONI 2017 REGOLAMENTO UNIONE ITALIANA TIRO A SEGNO UNIONE ITALIANA TIRO A SEGNO Ente Pubblico e Federazione Sportiva riconosciuta da TROFEO CONI 2017 REGOLAMENTO Art. 1 Partecipanti Sono ammessi a partecipare al Trofeo CONI

Dettagli

Regolamento generale 2016

Regolamento generale 2016 Regolamento generale 2016 0.SICUREZZA Visita medico sportiva in corso di validita' oppure licenza motociclistica valida 1. ISCRIZIONI - Le inscrizioni devono pervenire entro il... C è la possibilità di

Dettagli

1 Partecipazione agli eventi & comunicazione ai piloti 1.1. Modalità di iscrizione 1.2. Informazioni

1 Partecipazione agli eventi & comunicazione ai piloti 1.1. Modalità di iscrizione 1.2. Informazioni 1 TROFEO LMK INDOOR SERIES REGOLAMENTO CAMPIONATO (da aggiungersi al regolamento interno del kartodromo, già sottoscritto da ogni pilota al momento dell iscrizione ) 1 Partecipazione agli eventi & comunicazione

Dettagli

ULTRA FRANCIACORTA Prima Edizione

ULTRA FRANCIACORTA Prima Edizione ULTRA FRANCIACORTA Prima Edizione PROVAGLIO D ISEO (BRESCIA) Sabato 16 APRILE 2016 ULTRAMARATONA di ore 12 a staffetta in circuito cittadino Gara podistica in circuito, competitiva promozionale AiCS REGOLAMENTO

Dettagli

REGOLAMENTO SUPERENDURO 1. DEFINIZIONE

REGOLAMENTO SUPERENDURO 1. DEFINIZIONE REGOLAMENTO SUPERENDURO 1. DEFINIZIONE L Enduro è una nuova specialità nel panorama della mountain bike. L Enduro non è una gara di cross country, né di discesa. La gara di Enduro si disputa su di un circuito

Dettagli

- il punto 1.3 sarà così modificato:

- il punto 1.3 sarà così modificato: Data : 11.02.2014 Ora: 15.00 Oggetto : CIRCOLARE INFORMATIVA N. 1 Documento N.: 1.1 (Approvazione CSAI del...) (Approvazione FIA del...) da: Comitato Organizzatore a: Tutti i concorrenti/membri degli equipaggi

Dettagli

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016 Settore Nuoto Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016 ROMA 19 giugno 2016 REGOLAMENTO PARTICOLARE aggiornamento al 24 marzo 2016 A tutte le società sportive interessate Roma lì 19 febbraio 2016 Lo scrivente

Dettagli

ATTIVITA PROMOZIONALE PATTINAGGIO CORSA GIOCHI PER L EMILIA

ATTIVITA PROMOZIONALE PATTINAGGIO CORSA GIOCHI PER L EMILIA ATTIVITA PROMOZIONALE PATTINAGGIO CORSA GIOCHI PER L EMILIA ANNO 2016 INDICE 1) NORME GENERALI pag. 3 a) FINALITA b) PARTECIPANTI c) COSTI d) TESSERAMENTO 2) ATTIVITA pag. 4 3) CLASSIFICHE MODALITA PUNTEGGIO

Dettagli

IRONMAN 1 ora e 30 minuti Martedì 08 Settembre 2015 PROGRAMMA

IRONMAN 1 ora e 30 minuti Martedì 08 Settembre 2015 PROGRAMMA IRONMAN 1 ora e 30 minuti Martedì 08 Settembre 2015 PROGRAMMA ore 19.30 INIZIO AFFLUENZA, VERIFICHE PILOTI ore 19.50 BRIEFING (Zona Reception) ore 20.05 INIZIO PROVE LIBERE - 10 MINUTI ore 20.20 INIZIO

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE JUDO CSEN

CAMPIONATO NAZIONALE JUDO CSEN CAMPIONATO NAZIONALE JUDO CSEN TERNI 7-8 DICEMBRE 2013 con il PATROCINIO del: COMITATO REGIONALE UMBRIA FIJLKAM Organizzato dal: CSEN NAZIONALE COMITATO PROVINCIALE CSEN TERNI REGIONE UMBRIA COMUNE DI

Dettagli

ANNUARIO SPORTIVO NAZIONALE 2015 REGOLAMENTO DI SETTORE NORME GENERALI FORMULA CHALLENGE

ANNUARIO SPORTIVO NAZIONALE 2015 REGOLAMENTO DI SETTORE NORME GENERALI FORMULA CHALLENGE ANNUARIO SPORTIVO NAZIONALE 2015 REGOLAMENTO DI SETTORE NORME GENERALI FORMULA CHALLENGE CRONOLOGIA MODIFICHE: ARTICOLO MODIFICATO DATA DI APPLICAZIONE DATA DI PUBBLICAZIONE Regolamento di settore: Formula

Dettagli

CAMPIONATO SOCIALE YCCS 2011 ISTRUZIONI DI REGATA PORTO CERVO, 4-6 AGOSTO

CAMPIONATO SOCIALE YCCS 2011 ISTRUZIONI DI REGATA PORTO CERVO, 4-6 AGOSTO YACHT CLUB COSTA SMERALDA CAMPIONATO SOCIALE YCCS 2011 ISTRUZIONI DI REGATA PORTO CERVO, 4-6 AGOSTO 1.Programma. Il programma della manifestazione prevede: Giovedì, 4 Agosto: dalle ore 10.30 Imbarcazioni

Dettagli

ARTICOLO 1 ORGANIZZAZIONE... 2 ARTICOLO 2 PARTECIPANTI... 2 ARTICOLO 3 SQUADRA UFFICIALE...2 ARTICOLO 4 GRUPPI DI MERITO... 2

ARTICOLO 1 ORGANIZZAZIONE... 2 ARTICOLO 2 PARTECIPANTI... 2 ARTICOLO 3 SQUADRA UFFICIALE...2 ARTICOLO 4 GRUPPI DI MERITO... 2 INDICE ARTICOLO 1 ORGANIZZAZIONE... 2 ARTICOLO 2 PARTECIPANTI... 2 ARTICOLO 3 SQUADRA UFFICIALE...2 ARTICOLO 4 GRUPPI DI MERITO... 2 ARTICOLO 5 CATEGORIE DI GARA... 3 ARTICOLO 6 ISCRIZIONI...3 ARTICOLO

Dettagli