Attrezzature da ristorazione per sagre, feste, eventi, raduni, manifestazioni in genere

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Attrezzature da ristorazione per sagre, feste, eventi, raduni, manifestazioni in genere"

Transcript

1 HYPPOCAMPUS S.R.L. Versione: 7/2014 Noleggio Attrezzature da ristorazione per sagre, feste, eventi, raduni, manifestazioni in genere Semplice, comodo e conveniente Prenoti il modello a te più adatto Ritiri tu oppure portiamo noi Utilizzi macchine professionali, solide e funzionali SUCCESSO ASSISCURATO!

2 NOLEGGIO ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE Pagina 2! Le immagini del catalogo hanno il semplice scopo illustrativo. La continua evoluzione dei prodotti e le migliorie tecniche possono comportare alcune variazioni nell aspetto. Rimangono invariate la funzionalità e la produttività minima garantita.

3 HYPPOCAMPUS S.R.L. Pagina 3 Chi siamo, cosa facciamo e come funziona. S iamo costruttori di attrezzature innovative per la ristorazione professionale. Da quasi 20 anni (Hyppocampus viene fondata nel 1995, ma i soci provengono da una esperienza ultratrentennale nel campo della carpenteria) brevettiamo e costruiamo macchine che possano soddisfare le più svariate esigenze dei nostri clienti. Da queste premesse, anni fa, abbiamo deciso di mettere a disposizione le macchine anche per il noleggio oltre che per la vendita. Abbiamo quindi ideato una nuova serie di attrezzature (soprattutto grill e barbecue) specifiche per questa nuova dimensione. Ci rivolgiamo a chi desidera organizzare il proprio evento (sagre, manifestazioni, raduni, eventi in genere) e desidera avere a disposizione attrezzatura professionale per qualche giorno. Come funziona? È molto semplice: prenoti le macchine, vieni a prenderle (o te le fai consegnare), le usi per il tuo evento e le riporti. Semplice e pratico. In qualità di costruttori conosciamo alla perfezione le macchine che noleggiamo e siamo certi di darti una macchina perfettamente funzionale e funzionate. Prova anche tu!

4 NOLEGGIO ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE Pagina 4 Linea cottura Polentera: macchina cottura polenta - Polenta alla spina! La macchina cuoce polenta in modo automatico, senza operatore, e permette di mantenerla calda e fluida per diverse ore. Quando serve la si preleva comodamente dal rubinetto. Modello Produzione V KW Porzioni * P.5 7 kg P kg P kg P kg P kg 220 o o P kg P kg * porzione da 250g Da sinistra: P.150-P.100-P.60-P.30-P.15 Operatore con P.100 Innovativo sistema di spillatura della polenta: un comodo rubinetto permette di prelevare la porzione desiderata. La macchina mantiene la polenta calda e morbida, sempre disponibile. Tramite il rapporto farina/acqua è possibile ottenere una polenta più o meno morbida. Serve solamente una presa di corrente.

5 HYPPOCAMPUS S.R.L. Pagina 5 Friggitrici a gas Friggitrici professionali a gas GPL. Con serbatoio raccogli olio esausto e termostato regolabile. Necessaria la presa di corrente per l accensione del bruciatore. Modello Produzione V Gas KW. Kg/h Litri Cestelli 1 vasca 20 kg/ora , vasca 28 kg/ora , vasche 40 kg/ora , /2+1/2 Cucine a gas Cucine professionali a gas GPL. Modello Potenza kw Potenza fuochi kw 6 fuochi 30,8 totale 7.4(x2)+3.5(x3) fuochi con forno 34,9 totale 6,6 (x4) 6 fuochi: con ripiano basso poggia pentole. Non necessita di presa di corrente. Consumo gas 2,43 kg/h 4 fuochi: con forno a gas, 8,5 kw Dimensione interne forno: mm 575x700x300 (LxPxH) Temperatura forno, Min - Max: C Dotazione: 1 griglia GN 2/1 Non necessita di presa di corrente - peso 155 kg.

6 NOLEGGIO ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE Pagina 6 Linea cottura Cuoci pasta a gas Cuoci pasta professionale per pasta, gnocchi, ravioli. Con rubinetti di carico e scarico acqua. Modello Litri H 2 O Gas KW. Kg/h Cestelli 1 vasca ,18 1/2+1/2 Non è necessaria presa di corrente. Giraspiedini Macchina innovativa per cuocere in automatico carne e pesce su spiedini in acciaio. Gli spiedi ruotano automaticamente in modo elettrico. Possibilità di cottura a gas e pietra lavica (molto comoda e pratica) oppure, più tradizionalmente, con carbonella. Modello Cottura Gas Kg/h V 15 spiedini Gas + pietra lavica spiedini Carbonella - 220

7 HYPPOCAMPUS S.R.L. Pagina 7 Grill e barbecue Grill e barbecue di diverse tipologie e configurazioni per poter rispondere a innumerevoli esigenze: Con piastre in ghisa: lisce o rigate, per una cottura uniforme. Con piastra in acciaio: liscia, trasmette molto velocemente il calore. Per scottare i cibi molto velocemente. Con griglia in tondino e pietra lavica: per una cottura tradizionale, ma comoda e pratica. Con griglia a V e serbatoio raccolta grasso Per la configurazione con griglia in tondino o a V suggeriamo l uso delle classiche griglie a libro o ribaltabili in modo da poter manovrare più pezzi contemporaneamente e poter gestire meglio situazioni delicate come la produzione di fumo o l incendiarsi del grasso di cottura. I grill sono studiati per l utilizzo all aperto dove la produzione di fumo derivante dai grassi di cottura non sia un problema. Modello Alimentazione Combinazione V Gas Kg/h LxP cm 2 fuochi, 2 piastre Gas GPL ghisa-ghisa x90 2 fuochi, griglia in tondino Gas GPL Griglia tondino + pietra lavica 2 fuochi, griglia a V Gas GPL Griglia a V + pietra lavica x90 4 fuochi, 3 piastre Gas GPL ghisa-acciaio-ghisa x85 4 fuochi, griglia in tondino Bruciatori TOP, griglia in tondino Gas GPL griglia tondino + pietra lavica 4 fuochi, griglia a V Gas GPL Griglia a V + pietra lavica Grill carrucola, griglia in tondino x x x80 Gas GPL Griglia tondino - 3,5 100x80 Carbonella Griglia in tondino 80x90 Grill TOP con bruciatori in alto. Griglia in tondino. I bruciatori si possono facilmente sollevare per riuscire a maneggiare le pietanze e le griglie sono estraibili separatamente. I bruciatori in alto permettono di cuocere in modo uniforme e senza fumo, in quanto il grasso non cade sulla fiamma. Le macchina è carrellata.

8 NOLEGGIO ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE Pagina 8 Linea cottura A sinistra: grill 4 fuochi con piastre in ghisaacciaio-ghisa. A destra: grill 2 fuochi con 2 piastre in ghisa. Le macchina sono carrellate. Il modello 4F dispone di un ripiano basso. A sinistra: grill 4 fuochi con griglia in tondino e pietra lavica A destra: grill 2 fuochi con griglia in tondino e pietra lavica Le macchina sono carrellate. Dettaglio di un piano cottura configurato con griglia a V e serbatoio di raccolta grasso. Questa tipologia di piano cottura è disponibile per grill 2 fuochi e grill 4 fuochi.

9 HYPPOCAMPUS S.R.L. Pagina 9 Grill carrucola con griglia in tondino. Alimentata a carbonella. Permette di alzare ed abbassare il piano di cottura in diverse posizioni in modo da poter: Regolare l altezza di cottura in base alla pietanza Posizionare la pietanza in posizione di riscaldamento allontanandola dal fuoco Ricaricare il braciere senza sporcare il cibo con la fuliggine

10 NOLEGGIO ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE Pagina 10 Linea cottura Multigrill Macchina polifunzionale che permette di alternare diverse tipologie di cottura in un unica sede. Cottura esclusivamente con carbonella. Tipologie di cottura: Griglia classica in tondino: per ogni tipo di pietanza, carne, pesce, verdure. Cestelli rotanti elettricamente: per cottura pollo, costine, salamelle. Spade tipo churrasco con 4 posizioni manuali: per cottura di grossi pezzi di carne infilzati. Dimensioni: cm 170x100, con ruote. Spada churrasco Cestello rotante Griglia classica

11 HYPPOCAMPUS S.R.L. Pagina 11 Girarrosto per spiedo alla bresciana Girarrosto professionale, 100% inox, per cuocere carne allo spiedo secondo la tradizione dello spiedo bresciano. Lunghe cotture con condimento versato. Tutto il gusto della tradizione. Alimentazioni disponibili: Gas gpl: comodo e pratico Elettrico: sicuro ed affidabile Carbonella: nel segno della tradizione Modello Porzioni* n lance n prese** Cottura 4x Gas, carbonella 6x elettrico 12x1 48/ Gas, carbonella 23x1 90/ Gas, carbonella, elettrico 23x2 180/ Gas, carbonella 23x3 270/ Gas, carbonella * porzione indicativa ** per presa si intende il singolo pezzo di carne Da sinistra: 23x3, 23x2, 4x1 Esempio: il 23x3 ha 23 lance ogni disco. I dischi sono 3. Totale 69 lance. Ogni lancia è indipendente, con rotazione planetaria e misura 60 cm utili. Da sinistra: 12x1, 9x1 I girarrosti montano motori professionali, dispongono della leccarda per distribuire il condimento e di quella per la raccolta. La rotazione dell albero avviene su cuscinetti, non libera sul ferro.

12 NOLEGGIO ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE Pagina 12 Linea cottura Girarrosto per polli Girarrosto professionale, 100% inox, per cuocere pollo allo spiedo. Il pollo va infilzato intero sulla lancia, per un massimo di 5 polli per lancia. I tempi di cottura variano in funzione della quantità. Alimentazioni disponibili: Gas gpl: comodo e pratico Elettrico: sicuro ed affidabile Carbonella: nel segno della tradizione Modello Polli n lance 5x x x x I girarrosti hanno la stessa struttura e caratteristiche di quelli per lo spiedo bresciano.

13 HYPPOCAMPUS S.R.L. Pagina 13 Girarrosto per stinchi, patate, salamelle Girarrosto professionale, 100% inox, dotato di cestelli per la cottura di stinchi, patate, salamelle o ogni altra pietanza che possa esservi contenuta. Ogni cestello ha una capacità indicativa di 3 stinchi. Alimentazioni disponibili: Gas gpl: comodo e pratico Elettrico: sicuro ed affidabile Carbonella: nel segno della tradizione Modello Stinchi* n cestelli 5x x x x I girarrosti hanno la stessa struttura e caratteristiche di quelli per lo spiedo bresciano.

14 NOLEGGIO ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE Pagina 14 Linea cottura Bagnomaria elettrico Per mantenere in caldo le pietanze, sughi, salse, pasta, primi e secondi. Funzionamento elettrico, disponibile su vano aperto o da banco. Il modello su mobile aperto dispone di carico acqua in vasca con comando manuale, scarico nel vano inferiore e piletta per troppo pieno in vasca. Su mobile Da banco Su mobile Modello T V KW Contenitori da banco ,2 1/2+1/4+1/4 su mobile ,8 1/2+1/3+1/3 Macchina per cottura caldarroste Per cuocere le caldarroste in modo automatico, pratico e veloce. Struttura in acciaio inox, 2 bruciatori professionali con termocoppia di sicurezza alimentabili a gas GPL. Completo di scivolo di carico e paletta di scarico. 100% acciaio inox, dotato di ruote. Modello Capacità V Gas, Kg/h kg Dimensioni: lunghezza cestello 140 cm, diametro 50 cm.

15 HYPPOCAMPUS S.R.L. Pagina 15 Linea igiene Asciugatori per posate Porta in tavola posate sempre lucide, brillanti e sanificate con un asciugatore per posate. Le posate vengono inserite all uscita dalla lavastoviglie e, in pochi secondi, escono nel cestello di raccolta a- sciutte e lucide. Macchina di semplice e intuitivo utilizzo. Modello Produzione V KW AS 4K 4000 pz/ora 220 0,5 AS 12K pz/ora 220 0,8 La macchina viene consegnata pronta per lavorare. E richiesta solamente una presa di corrente, non serve attacco o scarico acqua o altro. Prelavaggio taglieri Il prelavaggio per piatti e taglieri è composto da spazzole rotanti e permette di asportare lo sporco incrostato che un normale lavaggio in lavastoviglie non eliminerebbe. Evita il fastidioso, lungo e non sempre perfetto, passaggio a mano prima della lavastoviglie. Le spazzole sono costantemente inumidite da un getto d'acqua calda o fredda che può essere, all'occorrenza, interrotto tramite comodi rubinetti. Lo scarico è dotato di filtro per trattenere lo sporco. Modello Spazzole V KW PL400 2 da 400 mm 380 0,300 La macchina viene consegnata pronta per lavorare. E richiesto solamente un attacco acqua e uno scarico, preferibilmente a pavimento.

16 NOLEGGIO ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE Pagina 16 Linea igiene Asciugatore bicchieri Macchina creata per avere bicchieri sempre asciutti e lucidi in pochi secondi. Il bicchiere viene prelevato dal cestello della lavabicchieri e passato per pochi secondi nelle spazzole della macchina. Il risultato sarà quindi un bicchiere asciutto, lucido e senza pelucchi, pronto per la tavola. La macchina necessita solamente di una presa di corrente. Modello Set Spazzole V KW GP8 6 standard + 2 flute 220 1,2 Lavello inox Lavello inox con due vasche, piano scolapiatti, miscelatore a leva con doccietta estraibile e ripiano inferiore.

17 HYPPOCAMPUS S.R.L. Pagina 17 Accessori Affettatrici professionali In acciaio inox, linea arrotondata priva di spigoli e viti a vista, paracolpi in gomma vulcanizzata. Modello Ø lama mm Spessore V KW Peso Kg taglio mm 300 E ,210 26, , Modello: 300 E Modello: 300 Taglieri in legno Per servire salumi, formaggi, antipasti, carne e tutto quello che la fantasia vi suggerisce. Set da 10 pezzi. Misura: 37x19,5 cm Vassoi in legno con pietra ollare o polietilene Ottimi per un servizio ad effetto, diverso dal solito. Funzionale come piatto di portata, per adagiare pietanze calde o fredde. Misura della pietra o del polietilene: 20x25 cm Set da 10 pezzi.

18 RICHIESTA PREVENTIVO NOLEGGIO Parte 1 di 3 Spedire il modulo compilato (oppure tutti i dati qui richiesti) via fax o via DATI INTESTATARIO Cognome e nome o Ragione Sociale: Codice fiscale e P.IVA: Indirizzo: CAP: Città: Prov: Telefono: Fax: INFORMAZIONI SULLA DURATA DEL NOLEGGIO Data di ritiro: (dal Lunedì al Sabato) Data di riconsegna: (dal Lunedì al Venerdì) Numero giorni di effettivo utilizzo: INFORMAZIONI SUL METODO DI TRASPORTO indicare l opzione Provvedo io, o persona di mia fiducia con mezzo privato, non serve imballare le macchine - Costo: nessuna spesa aggiuntiva. Voglio avvalermi del servizio di ritiro e riconsegna con Vs. autista - Costo: 0,85 al Km, con un minimo di 30,00. Comune di destinazione: Invio io un vettore/autista di mia fiducia - Costo: 10,00 per ogni macchina noleggiata come parziale recupero spese di imballo. COMUNICAZIONI AGGIUNTIVE Note: VOGLIAMO ESSERE CHIARI CON VOI: l invio del modulo non comporta nessun obbligo da parte del cliente. Hyppocampus s.r.l. provvederà ad inviare un preventivo di spesa, non vincolante, per il noleggio della macchine selezionate per il periodo indicato. HYPPOCAMPUS S.r.l., via A. Grandi, 14, 25030, Torbole Casaglia (BS) tel fax assistenza@hyppocampus.it

19 RICHIESTA PREVENTIVO NOLEGGIO Parte 2 di 3 Selezionare i modelli che si desidera noleggiare indicandone la quantità. Per le caratteristiche fare riferimento al catalogo. POLENTERA Modello Quantità FRIGGITRICI Modello Quantità P.5, 28 porzioni 1 VASCA 17 L 6 FUOCHI CUCINA A GAS Modello Quantità P.15, 60 por. 1 VASCA 24 L 4 FUOCHI con forno P.15 Super, 88 por. 2 VASCHE L P.30, 120 por. P.60, 220V, 240por. CUOCI PASTA A GAS Modello Quantità BAGNOMARIA ELETTRICO Modello Quantità P.60, 380V, 240 por. 1 VASCA 40 L DA BANCO P.100, 400 por. SU MOBILE P.150, 600 por. GIRARROSTO PER SPIEDO Modello Quantità GIRARROSTO PER POLLI Modello Quantità GIRARROSTO PER STINCHI Modello Quantità 4x1, carbonella 5x1, gas 5x1, gas 4x1, gas 11x1, carbonella 11x1, carbonella 6x1, elettrico 11x1, gas 11x1, gas 12x1, gas 11x2, carbonella 11x2, carbonella 23x1, carbonella 11x2, gas 11x2, gas 23x1, gas 11x3, carbonella 11x3, carbonella 23x1, elettrico 11x3, gas 11x3, gas 23x2, carbonella 23x2, gas 23x3, carbonella 23x3, gas MULTIGRILL Modello Quantità 5 CESTELLI + 4 LAN- CE, carbonella TUTTO GRIGLIA, carbonella GIRASPIEDINI Modello Quantità 15 SPIEDINI, gas 15 SPIEDINI, carbonella Come inviare il modulo? scannerizza e invia ad asssistenza@hyppocampus.it Fax: al numero Posta: spedisci a Hyppocampus S.r.l., via Grandi, Torbole Casaglia (BS) Non hai o fax e non vuoi spedire? Telefona allo HYPPOCAMPUS S.r.l., via A. Grandi, 14, 25030, Torbole Casaglia (BS) tel fax assistenza@hyppocampus.it

20 RICHIESTA PREVENTIVO NOLEGGIO Parte 3 di 3 Selezionare i modelli che si desidera noleggiare indicandone la quantità. Per le caratteristiche fare riferimento al catalog o. MACCHINA CALDARROSTE Modello Quantità ASCIUGATORI POSATE Modello Quantità PRELAVAGGIO TAGLIERI Modello 140 AS 4K PL 400 AS 12K Quantità ASCIUGATORE BICCHIERI Modello Quantità GP 8 LAVELLO INOX Modello Quantità 2 VASCHE GRILL e BARBECUE Modello Quantità Modello ACCESSORI Quantità 4F, 3 PIASTRE, gas AFFETTATRICE 300E 4F, GRIGLIA, gas AFFETTATRICE 300 4F, GRIGLIA A V, gas SET VASSOI IN POLI- ETILENE, 10 pezzi 2F, 2 PIASTRE, gas SET VASSOI PIETRA OLLARE, 10 pezzi 2F, GRIGLIA, gas SET DI TAGLIERI IN LEGNO, 10 pezzi 2F, GRIGLIA A V, gas BRUCIATORI TOP, GRIGLIA, gas GRILL CARRUCOLA Come inviare il modulo? scannerizza e invia ad asssistenza@hyppocampus.it Fax: al numero Posta: spedisci a Hyppocampus S.r.l., via Grandi, Torbole Casaglia (BS) Non hai o fax e non vuoi spedire? Telefona allo HYPPOCAMPUS S.r.l., via A. Grandi, 14, 25030, Torbole Casaglia (BS) tel fax assistenza@hyppocampus.it

21 HYPPOCAMPUS S.R.L. Pagina 21 Note:

22 NOLEGGIO ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE Pagina 22 Note:

23 HYPPOCAMPUS S.R.L. Pagina 23 Note:

24 HYPPOCAMPUS S.R.L. Via Achille Grandi Torbole Casaglia (BS) Tel.: Fax: assistenza@hyppocampus.it

NUOVE CUCINE MODULARI ECO 70X & ECO 90X

NUOVE CUCINE MODULARI ECO 70X & ECO 90X NUOVE CUCINE MODULARI & ALPENINOX & CARATTERISTICHE Più di 200 prodotti eccellenti. Tranquilli, c è Alpeninox! Costruzione in acciaio inox Piano di lavoro stampato in pezzo unico Pannelli laterali e posteriore

Dettagli

Dimensioni - Lunghezza 225 cm - Alta 20+20 - Larga 42

Dimensioni - Lunghezza 225 cm - Alta 20+20 - Larga 42 ECOROST 80 Griglia modulare a carbone aspirata Ecorost è una griglia automatica costruita interamente in acciaio inox, alimentata a carbone per la cottura di arrosticini, spiedini, salsicce e può essere

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

Via Val di Setta, 3-40036 VADO (Bologna) Italy Tel. +39.051.677.92.82 - Fax +39.051.677.93.90 - Portatile 335.53.53.103. Articoli Casalinghi

Via Val di Setta, 3-40036 VADO (Bologna) Italy Tel. +39.051.677.92.82 - Fax +39.051.677.93.90 - Portatile 335.53.53.103. Articoli Casalinghi R enrico.pruni@tin.it www.enricopruni.com Via Val di Setta, 3-40036 VADO (Bologna) Italy Tel. +39.051.677.92.82 - Fax +39.051.677.93.90 - Portatile 335.53.53.103 Articoli Casalinghi produzione stampi per

Dettagli

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante SELF 800 1 2 SELF 800 LA SCELTA Quando la capienza è importante SELF 800 è composto da una serie di moduli a struttura autoportante particolarmente capienti. Tutti gli elementi sono progettati per essere

Dettagli

ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi

ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi carrelli e portavassoi Alta qualità anche nella gamma dei carrelli, che comprende modelli destinati al trasporto, all esposizione e allo stoccaggio di ogni genere

Dettagli

SISTEMA DI ALIMENTAZIONE AUTOMATICO POLICOMBUSTIBILE

SISTEMA DI ALIMENTAZIONE AUTOMATICO POLICOMBUSTIBILE SISTEMA DI ALIMENTAZIONE AUTOMATICO POLICOMBUSTIBILE AREA ASI 83040 FLUMERI (AV) TEL +39 0825 1735352 +39 0825 443145 FAX +39 0825 1720661 +39 0825 443481 WWW.DRAGHETTO.EU INFO@DRAGHETTO.EU CHI SIAMO...

Dettagli

Pagina 1 di 8 www.mirinox.it info@mirinox.it 339/8952027

Pagina 1 di 8 www.mirinox.it info@mirinox.it 339/8952027 Friggitrice Friggitrice da banco, completamente in acciaio inox, vaschetta olio a spigoli arrotondati, estraibile per una facile pulizia, termostato, interruttore scala 0-190 con spia luminosa. Zona fredda

Dettagli

HOT POT Il bollitore piccolo e versatile

HOT POT Il bollitore piccolo e versatile RISTORAZIONE HOT POT Il bollitore piccolo e versatile Cos è? Hot Pot è un indispensabile bollitore da banco, dedicato alle piccole produzioni e ai piccoli laboratori. Una macchina dalle dimensioni contenute

Dettagli

COLLEZIONE SU MISURA 2015

COLLEZIONE SU MISURA 2015 40 20 20 15 10 15 4 8 12 16 COLLEZIONE SU MISURA 2015 VASCHE DI COTTURA VASCHE DI COTTURA La gamma 71 VASCHE DI COTTURA MULTIPLO ESCLUSIVITÀ Multiplo è l innovativa vasca di cottura Scholtès che offre

Dettagli

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale Fonte Scaldabagni istantanei a camera aperta Scaldabagni Residenziale Fonte Fonte: grande comfort in dimensioni compatte Dall esperienza e dalla ricerca tecnologica di Beretta nasce la nuova linea di scaldabagni

Dettagli

ita [lorenzo mennonna]

ita [lorenzo mennonna] ita [lorenzo mennonna] 9 7 GIGA GRANDI CUCINE srl Via Pisana, 336 - Loc. Olmo 50018 Scandicci (FI) Italy - Tel. +39 055 722331 Fax +39 055 7223788 - info@gigagc.com www.gigagrandicucine.it ERGONOMIA E

Dettagli

Fornelli e i combinati

Fornelli e i combinati 51 Cucina Fornelli e i combinati 52 Lavelli e scolapiatti 52 Ricambi piani cottura Cramer 54 Fornelli, lavelli e combinati con coperchio 55 Piani modulari, i monoblocchi e le cucine 56 Ricambi Smev piano

Dettagli

A richiesta anche i modelli con il lavello possono essere realizzati in skinplate grigio. Dimensione lavello 290 (L) x 400 (P) x 200 (H) mm

A richiesta anche i modelli con il lavello possono essere realizzati in skinplate grigio. Dimensione lavello 290 (L) x 400 (P) x 200 (H) mm Questa linea che presenta tutte le caratteristiche della linea Unikitchen, con la sua profondità maggiorata, portata a 700 mm, rappresenta la soluzione ideale per chi ha necessità di un grande volume di

Dettagli

Allegato n. 3/Tec al Capitolato Speciale d Appalto

Allegato n. 3/Tec al Capitolato Speciale d Appalto Servizio Tecnico GARA TELEMATICA EX ARTT. 20 E 27 D. LGS. n. 163/2006 DEL SERVIZIO RISTORAZIONE TRIENNIO 2016-2018 Allegato n. 3/Tec al Capitolato Speciale d Appalto CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE

Dettagli

Mynute Sinthesi. Condensazione / Murali. Caldaie murali a condensazione, combinate istantanee, per impianti ad alta temperatura.

Mynute Sinthesi. Condensazione / Murali. Caldaie murali a condensazione, combinate istantanee, per impianti ad alta temperatura. Mynute Sinthesi Caldaie murali a condensazione, combinate istantanee, per impianti ad alta temperatura. Condensazione / Murali Residenziale Mynute Sinthesi Mynute Sinthesi: tradizione ed innovazione Mynute

Dettagli

In assoluta. come elementi a sé stanti sono flessibili, compatti e con dotazioni che hanno. poco da invidiare alle cucine professionali.

In assoluta. come elementi a sé stanti sono flessibili, compatti e con dotazioni che hanno. poco da invidiare alle cucine professionali. forno Misura Diffusione : 320451 Pagina 60 : In assoluta libertà Monoblocchi colonne e isole da utizzare come elementi a sé stanti sono flessibi compatti e con dotazioni che hanno poco da invidiare alle

Dettagli

Scaldabagni. istantanei a camera aperta. Novità

Scaldabagni. istantanei a camera aperta. Novità Scaldabagni istantanei a camera aperta Novità Artù 11-14 11-14 ie b Massima soddisfazione con piccole dimensioni La gamma degli scaldabagni istantanei a gas Artù a camera aperta e tiraggio naturale, offre

Dettagli

METALCARRELLI CARRELLI TERMICI

METALCARRELLI CARRELLI TERMICI METALCARRELLI 5 CARRELLI TERMICI PIANI CALDI Piano in lamiera di acciaio inox AISI 304 Riscaldamento con resistenza elettrica Interruttore di accensione con spia luminosa Termostato regolabile da + 30

Dettagli

L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business.

L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business. Food corner RISOTTO EXPRESS L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business. L idea nasce per soddisfare l esigenza di mercato orientata

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Forno elettrico professionale per pizza

Forno elettrico professionale per pizza Per chiusura attività vendo stigliatura completa per Pizzeria, Tavola Calda e Paninoteca SMS 329 40 75 730 Cell. 339 20 35 154 e.mail alimentariduemila@libero.it Impastatrice a spirale mod. 25 S/N cm.

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti A I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de La movimentazione di carichi pesanti sulle scale richiede particolare attenzione.

Dettagli

Forni Elettrici. per Vetrofusione

Forni Elettrici. per Vetrofusione Forni Elettrici per Vetrofusione Indice Forni elettrici 4-5 Forni elettrici a pozzetto con copercio riscaldato 6 Controller 8 Accessori 8 2 Noi di Helmut ROHDE GmbH possiamo essere fieri di 25 anni di

Dettagli

drop -in compact_ infinity_ elegance_ wall_ cook in_ mall_

drop -in compact_ infinity_ elegance_ wall_ cook in_ mall_ drop -in elegance_ infinity_ mall_ wall_ compact_ cook in_ elegance_ index infinity_ mall_ wall_ compact_ cook in_ elegance _08 infinity _16 mall _22 wall _26 compact _30 cook-in _36 04 05 06 07 l 08 09

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

ATTREZZATURE MANUALI la soluzione...per il verde

ATTREZZATURE MANUALI la soluzione...per il verde ATTREZZATURE MANUALI la soluzione...per il verde MODELLO : P Attrezzatura da pirodiserbo molto leggera, di facile utilizzo e composta delle seguenti parti: - n 1 tubo calzato metallico da mt.10 - n 1 torcia

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti C I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de Il superamento delle scale è cosa difficile e faticosa quando si tratta di movimentare

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI

CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI 4600 G1/G1F MOD. 4600 G1 - G1F (Macchina erogatrice bevande calde). Descrizione: La macchina è dotata di 3/4 contenitori per solubili più un macinino ed una campana per il

Dettagli

La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato.

La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato. 1974: Nasce Trittico La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato. Trittico è una tecnologia unica: oltre 40 anni di storia, ricerca, brevetti e progressi. Una certezza nel tempo:

Dettagli

Scaldabagni. istantanei a camera aperta. Unyc 11 11-14 b 11-14-17 ie b

Scaldabagni. istantanei a camera aperta. Unyc 11 11-14 b 11-14-17 ie b Scaldabagni istantanei a camera aperta - b --17 ie b Per soddisfare tutte le esigenze La gamma degli scaldabagni istantanei a gas Sylber a camera aperta e tiraggio naturale, offre ben 6 modelli in grado

Dettagli

Gara per la fornitura del Servizio di Ristorazione Collettiva ALLEGATO 8 LISTA ATTREZZATURE MACCHINARI E ARREDI IN DOTAZIONE

Gara per la fornitura del Servizio di Ristorazione Collettiva ALLEGATO 8 LISTA ATTREZZATURE MACCHINARI E ARREDI IN DOTAZIONE ALLEGATO 8 (AL CAPITOLATO DI GESTIONE) LISTA ATTREZZATURE MACCHINARI E ARREDI IN DOTAZIONE 8. SEZIONE 1 ATTREZZATURE DEI LOCALI CUCINA CUCINA ABBATTITORE RAPIDO PER GN 1/1-14 KG FRIGO DIGITALE 550 LT 1

Dettagli

Struttura laboratorio e punto vendita

Struttura laboratorio e punto vendita Struttura laboratorio e punto vendita Cosa facciamo Progetto ristorazione Laboratorio centrale per carne pesce verdure e contorni Laboratorio in grado di preparare e conservare semilavorati che possono

Dettagli

ARTU 11-14 / 11-14 ie b. Scaldabagni istantanei a camera aperta

ARTU 11-14 / 11-14 ie b. Scaldabagni istantanei a camera aperta ARTU - / - ie b Scaldabagni istantanei a camera aperta Massima soddisfazione con piccole dimensioni Artù - Scaldabagni istantanei a gas a camera aperta e tiraggio naturale, con fiamma pilota e accensione

Dettagli

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE Minori consumi e risultati di lavaggio sempre perfetti Catalogo in vigore da Ottobre 2014 RISULTATI DI LAVAGGIO PERFETTI 6,5 LITRI DI ACQUA FRESCA Massima igiene, massimo risparmio

Dettagli

MASAJA - MASAJA INOX DESCRIZIONE PER CAPITOLATO DIMENSIONI MASAJA / MASAJA INOX 29 43 55 68 88 112

MASAJA - MASAJA INOX DESCRIZIONE PER CAPITOLATO DIMENSIONI MASAJA / MASAJA INOX 29 43 55 68 88 112 MASAJA - MASAJA INOX Le caldaie a legna MASAJA e MASAJA INOX possono essere alimentate con tronchetti di lunghezza massima, a seconda dei modelli, da 500 a 1.060 mm. Corpo caldaia costituito da due elementidi

Dettagli

ingombro superficie di cottura potenza totale alimentazione accensione struttura cabinet tecnologia cottura coperti n. 4

ingombro superficie di cottura potenza totale alimentazione accensione struttura cabinet tecnologia cottura coperti n. 4 22 Serie Legenda Value ACCESSORI CONSIGLIATI: E2GO DATI TECNICI Copertura ingombro superficie di cottura 87x39x66 cm 55x40 cm n. 2 griglie di cottura in ghisa Piastra in ghisa potenza totale alimentazione

Dettagli

enomatic enoline una o tre dosi temperatura ambiente, climatizzata o refrigerata attivazione mediante wine card display digitale del prezzo

enomatic enoline una o tre dosi temperatura ambiente, climatizzata o refrigerata attivazione mediante wine card display digitale del prezzo enoline enoline 4/3 enoline 4+4/3ccChD 643 643 La serie enoline ha una profondità di 20 cm che ne consente la collocazione pressochè ovunque ed è disponibile in modelli da 4 o 8 bottiglie. Tre possibilità

Dettagli

SF850X Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale

SF850X Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale SF850X Novità Forno ventilato, 60 cm, acciaio inox, Estetica Coloniale. Classe energetica A-10% EAN13: 8017709182076 6 funzioni finiture silver orologio analogico timer contaminuti con fine cottura (spegnimento

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

LABORATORIO ALIMENTARE MULTIFUNZIONE EASY-WORK

LABORATORIO ALIMENTARE MULTIFUNZIONE EASY-WORK LABORATORIO ALIMENTARE MULTIFUNZIONE EASY-WORK Il Laboratorio Alimentare Multifunzione Multilab "Easy-Work" deriva dall'esperienza ultra-decennale maturata dai nostri tecnologi alimentari lavorando a fianco

Dettagli

Pret a Porter. Elite. Positano Giraglia New Stelo Corfù Vietri. Panarea Narciso Grilletto Venere Tulipano Giove Etna Margherita Country Alicudi Sole

Pret a Porter. Elite. Positano Giraglia New Stelo Corfù Vietri. Panarea Narciso Grilletto Venere Tulipano Giove Etna Margherita Country Alicudi Sole Pret a Porter Positano Giraglia New Stelo Corfù Vietri I Barbecues Elite Panarea Narciso Grilletto Venere Tulipano Giove Etna Margherita Country Alicudi Sole 36 G ustare il sapore di un vero barbecue in

Dettagli

Macchina. Futura. Macchina essiccazione legno Futura è sotto la protezione di brevetti nazionali in tutto il mondo.

Macchina. Futura. Macchina essiccazione legno Futura è sotto la protezione di brevetti nazionali in tutto il mondo. Macchina Brevetto europeo legno anche Futura Drying Kiln Futura presentation in tutto il mondo. Macchina anche anche in 26 punti di Drying Kiln Futura presentation Futura, premi internazionali di innovazione

Dettagli

CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E CR43

CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E CR43 CE CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E C35E CR43 C43E C46E C6E C53E C60E CR 43 Hoonved ha più di 40 anni di esperienza nel settore delle lavabicchieri e lavastoviglie professionali e colloca la serie CE come miglior

Dettagli

TUTT P R I N K O incluso

TUTT P R I N K O incluso PRINK TUTTOincluso Risparmiare sulla stampa senza rinunciare alla qualità? Prink ha la soluzione Siamo presenti in 13 nazioni europee con 800 negozi specializzati in prodotti per la stampa. Gli oltre 15.000

Dettagli

Il presente documento è di proprietà dell azienda Maito srl e non può essere riprodotto all esterno senza Autorizzazione scritta dall azienda

Il presente documento è di proprietà dell azienda Maito srl e non può essere riprodotto all esterno senza Autorizzazione scritta dall azienda 2 MACCHINE MANUALI & SPALLEGGIATE Le attrezzature manuali, idonee per trattamenti su superfici ridotte e non raggiungibili da mezzi dotati di due ruote, sono state realizzate con la finalità di effettuare

Dettagli

Qualità italiana. a prezzi imbattibili.

Qualità italiana. a prezzi imbattibili. Qualità italiana a prezzi imbattibili. RISTO RISTO RISTOLINEA è la risposta di FORNITURE AMBIENTI in collaborazione con ASSOGI (Consorzio fra Operatori del settore Grandi Impianti presente sul territorio

Dettagli

Articoli Casalinghi. Novità. produzione stampi per tigelle, tigelliere elettriche, industriali e familiari. Per una cucina sana!

Articoli Casalinghi. Novità. produzione stampi per tigelle, tigelliere elettriche, industriali e familiari. Per una cucina sana! R DUE TORRI Timbro del Rivenditore Articoli Casalinghi produzione stampi per tigelle, tigelliere elettriche, industriali e familiari Novità PRODOTTO IN ITALIA Tigelliere Elettriche Brevettate disponibile

Dettagli

la preparazione statica

la preparazione statica la preparazione statica 2 il Sistema Il mondo della ristorazione moderna si è evoluto anche grazie al Sistema Zanussi Professional In esso ogni professionista del settore riconosce il motore di un evoluzione

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail:

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy ASTRA VORTEX L evoluzione della pulizia a vapore made in italy PER OGNI SUPERFICIE ASTRA VORTEX rimuove sporco, batteri, cattivi odori da ogni superficie, anche senza l utilizzo di prodotti chimici. DOPPIO

Dettagli

IL DIMENSIONAMENTO DEGLI IMPIANTI IDROSANITARI Miscelatori e riduttori di pressione

IL DIMENSIONAMENTO DEGLI IMPIANTI IDROSANITARI Miscelatori e riduttori di pressione FOCUS TECNICO IL DEGLI IMPIANTI IDROSANITARI Miscelatori e riduttori di pressione CRITERI DI CALCOLO DELLA PORTATA DI PROGETTO Lo scopo principale del dimensionamento di una rete idrica è quello di assicurare

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking.

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. 121 L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. Il fascino della tecnologia Siemens. Il portale panoramico a tre vetri. La nuova generazione di cucine Siemens Pro_ Cooking

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

Catalogo essiccatori domestici

Catalogo essiccatori domestici Catalogo essiccatori domestici Una nuova tradizione Biosec è l esclusivo essiccatore Made in Italy che completa la cucina con preziose e sane delizie. Per conservare il buon gusto della tradizione in modo

Dettagli

PRESENTAZIONE PRODOTTI

PRESENTAZIONE PRODOTTI PRESENTAZIONE PRODOTTI Fedele alla filosofia del vivere con stile, Emme Group presenta una linea di oggetti di vero arredo, capaci di creare le giuste atmosfere per vivere all esterno con eleganza. Costruiti

Dettagli

Creare una nuova spedizione personalizzata.

Creare una nuova spedizione personalizzata. Gestione spedizioni La piattaforma ecommerce compry.it offre una gestione estremamente potente dei costi di spedizione da applicare al cliente che effettua acquisti. Il sistema, oltre al classico calcolo

Dettagli

SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS

SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS 3.4.2 7.2008 0694 a gas metano e GPL, camera aperta, accensione automatica a batteria Acquasprint Iono è lo scaldabagno a camera aperta per l installazione semplice e veloce

Dettagli

APPLICATION SHEET Luglio

APPLICATION SHEET Luglio Indice 1. Descrizione dell applicazione 2. Applicazione - Dati 3. Selezione del prodotto e dimensionamento 4. Soluzione Motovario 1. Descrizione dell applicazione Gli schermi per campi da cricket fanno

Dettagli

Cos è la caldaia a Biomassa?

Cos è la caldaia a Biomassa? Il Calore è intorno a Noi Cos è la caldaia a Biomassa? pellet di legno legna Altissimo rendimento a bassissimo costo, è questa la realtà che ci può offrire una Caldaia Policombustibile Aton. Riscaldare

Dettagli

RECUPERATORE DI CALORE AD ALTISSIMA EFFICIENZA ENERGETICA

RECUPERATORE DI CALORE AD ALTISSIMA EFFICIENZA ENERGETICA RECUPERATORE DI CALORE AD ALTISSIMA EFFICIENZA ENERGETICA BEAM POWER ENERGY SRL SVILUPPA UNA PARTICOLARE ATTIVITÀ DI SERVIZIO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PER LE INDUSTRIE O GRANDI STRUTTURE INCENTRATA

Dettagli

CONDENSAZIONE ACCUMULO. ...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione RKA /8 - RKA /20. 24 / 28 / 34 kw. tecnologia nel calore dal 1959

CONDENSAZIONE ACCUMULO. ...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione RKA /8 - RKA /20. 24 / 28 / 34 kw. tecnologia nel calore dal 1959 CONDENSAZIONE ACCUMULO MAXIcomfort-TECH RKA / - RKA /20 2 / 2 / kw...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione tecnologia nel calore dal 1959 Tutta l acqua di cui hai bisogno NONOSTANTE GLI

Dettagli

FORNI CREMATORI PER ANIMALI D AFFEZIONE. ciroldi. ciroldi.it FORNI CREMATORI - PRODOTTI INOX - SVERNICIATORI - INCENERITORI

FORNI CREMATORI PER ANIMALI D AFFEZIONE. ciroldi. ciroldi.it FORNI CREMATORI - PRODOTTI INOX - SVERNICIATORI - INCENERITORI FORNI CREMATORI PER ANIMALI D AFFEZIONE ciroldi.it ciroldi FORNI CREMATORI - PRODOTTI INOX - SVERNICIATORI - INCENERITORI FORNI CREMATORI PER ANIMALI D AFFEZIONE FORNI STATICI PER LA CREMAZIONE DI SPOGLIE

Dettagli

Macchina Taglierina a Nastro MTN 1650/2450

Macchina Taglierina a Nastro MTN 1650/2450 Macchina Taglierina a Nastro MTN 1650/2450 MTN 1650 MTN 2450 Note generali Le taglierine a nastro MTN-1650 e MTN-2450 sono disegnate per linee di insalate mediopiccole. La MTN-1650 è la versione standard.

Dettagli

Scegli una lavastoviglie Miele

Scegli una lavastoviglie Miele Scegli una lavastoviglie Miele Scopri i nuovi sorprendenti modelli Active! Catalogo in vigore dal 1 ottobre 2015 MASSIMA FLESSIBILITÀ E CAPIENZA Posate, bicchieri, piatti e pentole: le lavastoviglie Miele

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

DOUGH.O.MAT. Cuocipasta automatico TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA TRADIZIONE

DOUGH.O.MAT. Cuocipasta automatico TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA TRADIZIONE Cuocipasta automatico TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA TRADIZIONE In Italia la pasta, oltre ad essere considerata un alimento base, è un piatto nazionale. Tutti sanno che deve cuocere in tanta acqua e che

Dettagli

Grigliato per scaffalature

Grigliato per scaffalature per scaffalature 2 Inhalt per scaffalature con profilo a U Specifica prodotto 3 Il profilo U 3 Le dimensioni dei pannelli 4 Tabelle di portata e dimensioni standard 4 Sicurezza 5 Layout e Performance 5

Dettagli

RADIATORI A CONFRONTO

RADIATORI A CONFRONTO RADIATORI A CONFRONTO Alluminio Ghisa Rendimento Prezzo Magazzino Finitura Estetica Adattamento RADIATORI A CONFRONTO Il confronto tra radiatori in alluminio pressofuso e radiatori in ghisa denominati

Dettagli

La Caldaia RM LC è un perfetto top-sistem di riscaldamento, che si distingue per il suo utilizzo ed efficacia nella combustione a basse emissioni.

La Caldaia RM LC è un perfetto top-sistem di riscaldamento, che si distingue per il suo utilizzo ed efficacia nella combustione a basse emissioni. COMODITÀ E DURATA Modello - RM LC25 La Caldaia RM LC è un perfetto top-sistem di riscaldamento, che si distingue per il suo utilizzo ed efficacia nella combustione a basse emissioni. RM LC25 si distingue

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

Schindler 2200 Tanto comfort in poco spazio. Montacarichi Schindler

Schindler 2200 Tanto comfort in poco spazio. Montacarichi Schindler Tanto comfort in poco spazio Montacarichi Schindler Concentrarsi sull essenziale. In ogni situazione. Sempre il mezzo giusto Ovunque sia necessario trasportare merci di piccole dimensioni, il modello è

Dettagli

più stretto di ca. 40% * Pietanze di qualità Pietanze di prima qualità. Qualità Inclusa porta a triplo vetro.

più stretto di ca. 40% * Pietanze di qualità Pietanze di prima qualità. Qualità Inclusa porta a triplo vetro. I Enjoy Space! Pietanze di qualità Pietanze di prima qualità. Qualità Inclusa porta a triplo vetro. Facilità di utilizzo Semplice, chiaro e preciso. Igiene Sistema automatico di pulizia con cartucce di

Dettagli

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro SEDIE DA LAVORO Euroflex - Basic....pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144 139 Basic semplicità, flessibilità Euroflex Basic è una sedia da progettata per persone con disabilità. Lo chassis Basic

Dettagli

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain.

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. *+33(GLWRU GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. Il programma si basa su un architettura di tasti funzionali presenti

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

ALLEGATO 5) PIANO DI SANIFICAZIONE

ALLEGATO 5) PIANO DI SANIFICAZIONE ALLEGATO 5) PIANO DI SANIFICAZIONE 1 Norme Generali Prodotti di Sanificazione RISPETTARE E AGGIORNARE IL PIANO DI SANIFICAZIONE IN MODO PERIODICO E OGNI VOLTA CHE INTERVENGONO DEI CAMBIAMENTI (indicare

Dettagli

Fonte Scaldabagni a camera aperta

Fonte Scaldabagni a camera aperta Fonte Scaldabagni a camera aperta Fonte, acqua calda in dimensioni compatte Dall esperienza e dalla ricerca tecnologica di Beretta nasce la nuova linea di scaldabagni Fonte, progettata per offrire il massimo

Dettagli

Macchina Lavatrice per Vegetali MLV 2500

Macchina Lavatrice per Vegetali MLV 2500 Macchina Lavatrice per Vegetali MLV 2500 La lavatrice MLV-2500 è adatta alle aziende di medie dimensioni dedite alla lavorazione dei vegetali e si attaglia perfettamente alle taglierine MTN 1650 e MTN

Dettagli

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Gli esperti in soluzioni di lubrificazione I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Funzionamento senza problemi con ECOSY Il sistema di lubrificazione ad olio perma ECOSY è un metodo di manutenzione

Dettagli

- Attrezzature (USATE) -

- Attrezzature (USATE) - - Attrezzature (USATE) - Rastrelliera per teglie 30x40 cm 200,00 100,00 +22% di IVA: 22,00 Rastrelliera per teglie 30x40 cm (ESCLUSE TEGLIE) Dimensioni: 530x600x2000h mm Macchina Crepes - 2 Pezzi Disponibili

Dettagli

MODULO. caldaia a pellets modulare a basamento. EVOFIRE italianfiretechnologies

MODULO. caldaia a pellets modulare a basamento. EVOFIRE italianfiretechnologies MODULO caldaia a pellets modulare a basamento TECNOLOGICA E VERSATILE MODULO è la rivoluzionaria caldaia pensata per soddisfare tutte le esigenze. Grazie al layout estremamente versatile, è possibile adottare

Dettagli

A cesto trascinato - 200 c/h

A cesto trascinato - 200 c/h La gamma di lavastoviglie Electrolux è prodotta per consumatori che richiedono la massima efficienza, economia ed ergonomicità nelle operazioni di lavaggio delle stoviglie. La gamma comprende lavabicchieri,

Dettagli

Slitte tenditrici. Monoblocco

Slitte tenditrici. Monoblocco Slitte tenditrici onoblocco e slitte monoblocco OPTT e VRX possono essere impiegate nei più svariati campi industriali. e principali caratteristiche delle slitte monoblocco SIT possono riassumersi in:

Dettagli

SF465AL Novità Prossimamente disponibile

SF465AL Novità Prossimamente disponibile SF465AL Novità Prossimamente disponibile Forno ventilato, 60 cm, alluminio, Estetica. Classe energetica A EAN13: 8017709182014 6 funzioni finiture silver timer contaminuti con fine cottura (spegnimento

Dettagli

LUCIDATRICE- CONTORNATRICE CNC AUTOMATICA

LUCIDATRICE- CONTORNATRICE CNC AUTOMATICA LUCIDATRICE- CONTORNATRICE CNC AUTOMATICA CARATTERISTICHE GENERALI COMBILUX è una lucidatrice cnc con cambio rapido ed automatico dei piatti lucidanti. La macchina può essere fornita a richiesta con funzione

Dettagli

Parte 2: Istruzioni per il montaggio cl. 558

Parte 2: Istruzioni per il montaggio cl. 558 Indice Pagina: Parte 2: Istruzioni per il montaggio cl. 558 1. Parti componenti della fornitura.................... 3 2. Montaggio................................. 4 2.1 Trasporto..................................

Dettagli

ELEVATORI PER NASTRI

ELEVATORI PER NASTRI NASTRI TRASPORTATORI ELEVATORI PER NASTRI ELEVATORE CONTINUO A RIPIANI Per le esigenze di trasporto in verticale realizziamo elevatori verticali a piano fisso. Queste apparecchiature svolgono sia la funzione

Dettagli

Funzionalità. Richiesta area su server remoto. Logica di utilizzo di MDG

Funzionalità. Richiesta area su server remoto. Logica di utilizzo di MDG Advanced MedNet MDG (Medicina di Gruppo) Funzionalità MDG è una procedura correlata a Advanced MedNet che permette, tramite il prelevamento di archivi da server remoto, di assistere pazienti di altri colleghi

Dettagli

L ESTINTORE IDRICO A BOMBOLINA INTERNA: realizzato da

L ESTINTORE IDRICO A BOMBOLINA INTERNA: realizzato da L ESTINTORE IDRICO A BOMBOLINA INTERNA: IL FUTURO, L AMBIENTE E L EFFICIENZA realizzato da 19 Ottobre 2010 Pagina 1 di 5 1 L ESTINTORE IDRICO A BOMBOLINA INTERNA: IL FUTURO, L AMBIENTE E L EFFICACIA Il

Dettagli

Ci riserviamo di apportare modifiche sia di tipo tecnico che commerciale al contenuto del presente catalogo senza preavviso.

Ci riserviamo di apportare modifiche sia di tipo tecnico che commerciale al contenuto del presente catalogo senza preavviso. Xpider è un marchio lanciato da Cormik nel 2011. Tutti i prodotti Xpider hanno un design accattivante e innovativo e si rivolgono ad un utilizzatore giovane ed emancipato che cerca un prodotto di qualità

Dettagli

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI.

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING 10 volte DIRECT Se pensi alla banca il meno possibile, abbiamo lavorato bene. PER NOI Risparmiare non vuol dire rinunciare, ma saper scegliere. Fidarsi è bene,

Dettagli

La Gamma. Preparazione. Lavaggio Stoviglie. Cottura. Trattamento tessuti. Distribuzione. Forni. ... e molto altro. Refrigerazione

La Gamma. Preparazione. Lavaggio Stoviglie. Cottura. Trattamento tessuti. Distribuzione. Forni. ... e molto altro. Refrigerazione La Gamma Preparazione Statica Statica HD Cottura N900 - N700 Snack 600 Macchine Industriali Lavaggio Stoviglie Le lavastoviglie I sistemi di lavaggio Trattamento tessuti Macchine per il trattamento tessuti

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli