via G.S. Bondi, Ravenna (Italy) tel fax web info@visualtechnology.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "via G.S. Bondi, 39 48123 Ravenna (Italy) tel + 39 0544 453047 fax + 39 0544 453604 web www.visualtechnology.it email info@visualtechnology."

Transcript

1 via G.S. Bondi, Ravenna (Italy) tel fax web info@visualtechnology.it

2 Visual Technology è specializzata nel noleggio di apparati per la video proiezione professionale. Il nostro intervento si rivolge ai service impegnati sul campo ai quali offriamo un pacchetto di tecnologie selezionate e testate negli anni volte all impiego di proiettori ad alta potenza nelle applicazioni più avanzate. Oggi è impossibile investire nell intera gamma delle tecnologie coinvolte nella realizzazione di un evento. Visual Technology si propone come partner per la fornitura di tutte le tecnologie dedicate alla proiezione video, dai proiettori ai media server fino alla distribuzione dei segnali, concentrando in un unico punto la soluzione dei problemi di reperimento di apparati video. In merito a quantità, controllo della qualità e dotazioni accessorie, la nostra è una risposta esperta e affidabile. Visual Technology offre principalmente proiettori Christie di cui è Partner dal Tra i primi in Italia a offrire il Christie Hd+30k, una macchina storica per il settore, oggi offriamo proiettori di alta gamma da 8000 a Ansi Lumen nelle quantità più alte disponibili sul mercato. Queste sono risorse a cui i service possono attingere per ampliare l offerta di prodotti e di soluzioni professionali per i loro clienti, con una facilità nuova e a condizioni tra le più competitive sul mercato. Tre cose da ricordare: Trasparenza: non siamo coinvolti nelle commesse del cliente finale. I nostri flight case sono anonimi e quindi il tuo rapporto con lui è al sicuro. Velocità di risposta: in poche ore diamo una risposta a tutte le richieste di informazioni o di preventivo che riceviamo. Qualità: saprai sempre in che condizione di utilizzo sono le nostre apparecchiature (ore lampada, manutenzione accurata, accessoristica completa).

3 Christie Roadie HD+35K Con ANSI Lumens, il Christie Roadie HD+35K è un proiettore potente e brillante, un vero riferimento del mercato per la proiezione di alta potenza. Con 3 chip Dlp e una risoluzione nativa di 2048 x 1080 pixel (2k reale), il Christie Roadie HD+35K e capace di immagini mozzafiato, per dimensione qualità. La possibilità di proiettare in orientamento verticale (portrait mode) senza necessità di accessori aggiuntivi e di gestire tutte le funzioni via software, rendono il Christie Roadie HD+35K ideale per il videomapping e per applicazioni dove è importante il pieno controllo della geometria e una elevata risoluzione. L ottica motorizzata e il ballast separato ne consentono l uso sospeso in americana rendendo il Christie Roadie HD+35K adatto all utilizzo per eventi corporate o spettacolari di grandi dimensioni, dove la potenza luminosa è caratteristica essenziale. Il Christie Roadie HD+35K è dotato un ampio corredo di accessori che gli consentono di operare perfettamente anche in spazi ristretti. La possibilità di convogliare la ventilazione fuori dell ambiente di proiezione, contribuisce al corretto mantenimento della temperatura operativa e al insonorizzazione del proiettore. Per questo Il Christie Roadie HD+35K è uno dei proiettori più utilizzati nei teatri e negli studi televisivi di tutto il mondo. Visual Technology propone il Christie Roadie HD+35K, così come tutti i proiettori della serie Roadie, con il modulo Twist integrato, la scheda di input Hd-Sdi e una lampada spare inclusa nelle dotazioni standard. NOI LO FORNIAMO COSì Peso e dimensioni (senza ottica) Peso: 163 kg + 50 kg (ballast) Dimensioni (mm) mm 800 x x 559 (H) mm 540 x 440 x 530 (H) (ballast) Luminosita ANSI lumens 90% uniformita sullo schermo Tecnologia 3-chip Dlp Risoluzione 2K 2048 x 1080 Contrasto 2000:1 (full on/off) Lampada 6.0 kw Xenon Bubble lamp 750 hours (typical) Alimentazione 16 Ampere Monofase (proiettore) 32 Ampere Trifase (ballast) Consumo 7,5 KW Dissipazione termica 13,648 BTU/hr Ottica Motorizzata Offset orizzontale e verticale / fuoco / Ottiche disponibili 1:1 Fixed : : : : : :1 Accessori inclusi Scheda Dual SD/HD-SDI Accessori al seguito Kit sicurezza montaggio lampada Telecomando I/R e codino di connessione Lampada di scorta 3 spessori in legno Telo antipioggia di primo intervento Manuale di uso e manutenzione Flight Case (3) Peso complessivo 470 kg (complessivi) Dimensioni mm 1600 x 1000 x 950 (H) (proiettore) mm 740 x 630 x 790 (H) (ballast) mm 740 x 630 x 790 (H) (accessori)

4 Christie Roadster HD+18K Il Christie Roadster HD+18K ( Ansi Lumen) è un proiettore potente e compatto, il riferimento obbligato per il mercato della video proiezione professionale. Grazie alla tecnologia 3DLP, alla lampada Xenon High Brightness da 3kw e al processamento dell immagine a 10-bit garantisce immagini in Full HD (1920 x 1080) brillanti e di grande precisione. La sua dimensione ed un parco di accessori completo lo rendono lo strumento ideale per la maggior parte delle applicazioni in cui siano richieste potenza, qualità e flessibilità operativa. Grazie alla possibilità di stacking senza accessori aggiuntivi, il Christie Roadster HD+18K è un proiettore ideale per applicazioni multi schermo consentendo un uso semplice di più macchine contemporaneamente, sia con funzione di backup che di incremento della luminosità. Visual Technology rende disponibile il Christie HD+18K corredato del software Christie Power Tool, per il controllo a distanza su Pc e del modulo input Hd-Sdi. Molti accessori sono inoltre disponibili su richiesta. Il modulo Twist per la correzione della geometria e il warping, il kit di sospensione in americana e una ampia gamma di ottiche ad alta luminosità. Sono disponibili inoltre accessori dedicati per la proiezione in orientamento verticale (portrait mode). NOI LO FORNIAMO COSì Peso e dimensioni (senza ottica) Peso: 72,6 kg Dimensioni (mm) x x 384 (H) Luminosita ANSI lumens 90% uniformita sullo schermo Tecnologia 3-chip Dlp Risoluzione HD 1920 x 1080 Contrasto :1 (full on/off) Lampada 3.0 kw Xenon Bubble lamp 750 hours (typical) Alimentazione 32 Ampere Monofase Consumo 4500W Dissipazione termica 13,320v BTU/hr Accessori Disponibili Dual SD/HD-SDI Module (full on/off) Ottiche disponibili 0,67:1 Fixed 1.1:1 Fixed :1 hd :1 hd :1 hd :1 hd Accessori inclusi Scheda SD/HD-SDI Dual IN/OUT Accessori al seguito Telecomando I/R e codino di connessione 3 spessori in legno Telo antipioggia di primo intervento Manuale di uso e manutenzione Flight Case (1) Peso complessivo 135 kg Dimensioni mm 1120 x 720 x 800 (H)

5 Christie DS+8K Il Christie DS+8K e un proiettore con tecnologia 3 - chip DLP da 8500 Ansi lumen con risoluzione nativa Sxga (1400 x 1050) compatto e di grande qualità. Brillante, potente e preciso nella resa dei colori, è capace di immagini di forte impatto visivo con il miglior rapporto qualità/ prezzo del mercato. Grazie alle dimensioni contenute, alla sua flessibilità operativa e al suo formato di proiezione 4:3, il Christie DS+8K è un videoproiettore adatto in medie applicazioni corporate, fieristici, congressuali, anche in ambienti ridotti, così come nel videomapping in interni. La ampia gamma di ottiche e il corredo di accessori, rendono il Christie DS+8K un proiettore flessibile e maneggevole, ideale per applicazioni multi schermo potendo lavorare facilmente anche in stacking. Visual Technology rende disponibile il Christie DS+8K corredato del software Christie Power Tool, per il controllo a distanza su Pc e di tutti gli accessori per il suo semplice utilizzo sul campo, il modulo Twist per la correzione della geometria dell immagine e per il warping (disponibile su richiesta), il kit di sospensione in americana (disponibile su richiesta) e una ampia gamma di ottiche ad alta luminosità. Il proiettore può essere dotato di modulo input Hd-Sdi e accessori dedicati per la proiezione in orientamento verticale (portrait mode). NOI LO FORNIAMO COSì Peso e dimensioni (senza ottica) Peso: 34 kg Dimensioni (mm) 566 x 660 x 313 (H) Luminosita ANSI lumens 90% uniformita sullo schermo Tecnologia 3-chip Dlp Risoluzione SXGA 1400 x 1050 Contrasto :1 (full on/off) Lampada 1.2 kw Xenon Cermax lamp 1500 hours (typical) Alimentazione 32 Ampere Monofase Consumo 2000W Dissipazione termica 5825 BTU/hr Accessori Disponibili Dual SD/HD-SDI Module Ottiche disponibili 0,73:1 Fixed 1.2:1 Fixed : : : :1 Accessori inclusi - Accessori al seguito Telecomando I/R e codino di connessione 3 spessori in legno Telo antipioggia di primo intervento Manuale di uso e manutenzione Flight Case (1) Peso complessivo 74 kg Dimensioni mm 710 x 790 x 560 (H)

6 Christie Roadster S+16K Il Christie Roadster S+16K e un proiettore compatto e flessibile con tecnologia 3-chip DLP da Ansi lumen con risoluzione nativa Sxga(1400 x 1050)/4:3. Grazie alle dimensioni, alla sua flessibilità operativa, alla grande qualità d immagine e al suo formato di proiezione 4:3, il Christie Roadster S+16K è un videoproiettore adatto in medie e grandi applicazioni corporate, congressuali e nel 3Dmapping. La ampia gamma di ottiche e il corredo di accessori integrati nel corpo macchina, rendono il Christie Roadster S+16K un proiettore ideale per applicazioni multi schermo, come ad esempio la possibilità di stacking. Quest ultima consente con semplicità l uso di più macchine in funzione di backup o per incrementare la luminosità senza la necessità di accessori aggiuntivi. Visual Technology rende disponibile il Christie Roadster S+16K corredato del software Christie Power Tool, per il controllo a distanza su Pc e di tutti gli accessori per il suo semplice utilizzo sul campo, il modulo Twist per la correzione della geometria dell immagine e per il warping (disponibile su richiesta), il kit di sospensione in americana e una ampia gamma di ottiche ad alta luminosità. Il proiettore è dotato di modulo input Hd-Sdi e accessori dedicati per la proiezione in orientamento verticale (portrait mode). NOI LO FORNIAMO COSì Peso e dimensioni (senza ottica) Peso: 69 kg Dimensioni (mm) x x 384 (H) Luminosita ANSI lumens 90% uniformita sullo schermo Tecnologia 3-chip Dlp Risoluzione SXGA x 1050 Contrasto :1 (full on/off) Lampada 2.4 kw Xenon Bubble lamp 750 hours (typical) Alimentazione 32 Ampere Monofase Consumo 3500W Dissipazione termica 13,648 BTU/hr Accessori Disponibili Dual SD/HD-SDI Module Ottiche disponibili 0,73:1 Fixed 1.2:1 Fixed :1 hd :1 hd :1 hd :1 hd Accessori inclusi Scheda SD/HD-SDI Dual IN/OUT Accessori al seguito Telecomando I/R e codino di connessione 3 spessori in legno Telo antipioggia di primo intervento Manuale di uso e manutenzione Flight Case (1) Peso complessivo 125 kg Dimensioni mm 1120 x 720 x 800 (H)

7 Christie Roadie HD+30K Con ANSI Lumens, il Christie Roadie HD+30K è un proiettore potente e brillante, un vero riferimento storico del mercato per la proiezione di alta potenza. Con 3 chip Dlp e una risoluzione nativa di 2048 x 1080 pixel (2k reale), il Christie Roadie HD+30K e capace di immagini di grande impatto per dimensione e qualità. Una completa dotazione di ottiche e accessori per la videoproiezione professionale e la possibilità di gestire tutte le funzioni via software, rendono il Christie Roadie HD+30K ideale per il videomapping e per applicazioni dove e importante il pieno controllo della geometria e una elevata risoluzione. Il ballast separato ne consentono l uso sospeso in americana rendendo il Christie Roadie HD+30K adatto all utilizzo per eventi corporate o spettacolari di grandi dimensioni, dove la potenza luminosa e caratteristica essenziale. Il Christie Roadie HD+30K è dotato un ampio corredo di accessori che gli consentono di operare perfettamente anche in spazi ristretti. Tra questi, un kit per convogliare la ventilazione fuori dell ambiente di proiezione, grazie al quale è possibile controllare il mantenimento della corretta temperatura operativa e attenuare l impatto sonoro della ventilazione. Per questo Il Christie Roadie HD+30K è uno dei proiettori più utilizzati nei teatri di tutto il mondo. Visual Technology propone il Christie Roadie HD+30K, così come tutti i proiettori della serie Roadie, con il modulo Twist integrato, la scheda di input Hd- Sdi e una lampada spare inclusa nelle dotazioni standard. NOI LO FORNIAMO COSì Peso e dimensioni (senza ottica) Peso: 140 kg + 50 kg (ballast) Dimensioni (mm) mm 800 x 1283 x 559 (H) mm 540 x 440 x 530 (H) (ballast) Luminosita ANSI lumens 90% uniformita sullo schermo Tecnologia 3-chip Dlp Risoluzione 2K 2048 x 1080 Contrasto 2000:1 (full on/off) Lampada 6.0 kw Xenon Bubble lamp 750 hours (typical) Alimentazione 16 Ampere Monofase (proiettore) 32 Ampere Trifase (ballast) Consumo 3500W Dissipazione termica 13,648 BTU/hr Accessori Disponibili Dual SD/HD-SDI Module (full on/off) Ottiche disponibili 1.1:1 Fixed : : : : : :1 Accessori inclusi Scheda Dual SD/HD-SDI Accessori al seguito Kit sicurezza montaggio lampada Telecomando I/R e codino di connessione Lampada di scorta 3 spessori in legno Telo antipioggia di primo intervento Manuale di uso e manutenzione Flight Case (3) Peso complessivo 429 kg (complessivi) Dimensioni mm 1460 x 950 x 940 (H) (proiettore) mm 630 x 520 x 790 (H) (ballast) mm 740 x 630 x 790 (H) (accessori)

8 OTTICHE Una ampia gamma di ottiche è sempre disponibile a magazzino per tutti i proiettori. Resolution Available Lens xga (Lcd) Lx1500-Lx100-L6 0.8 : 1 fix : : : : 1 Sxga (Dlp) Ds+8k, S-16k 0.73 : 1 fix : : : : 1 Full Hd (Dlp) Hd+18k 0.67 : 1 fix : : : : 1 2k (Dlp) Hd+30k, Hd+35K : : 1 Altre ottiche disponibili su richiesta LENSES - ROADiE SERiES 1:1 fixed :1 (motor kit available on request) :1 (motor kit available on request) :1 (motor kit available on request) :1 (motor kit available on request) :1 (motor kit available on request) LENSES - ROADSTER SERiES 0.73:1 fixed 1.2:1 fixed sxga/hd :1 sxga/hd :1 sxga/hd :1 sxga/hd :1 sxga/hd :1 (motor kit available on request) 0.8:1 fixed (through ext. rental partner)

9 ACCESSORI ChristieTWIST Correzione geometrica avanzata, warping, edge blending. Christie Twist è una scheda dedicata che consente di effettuare correzione geometrica, warping ed edge blending direttamente dal proiettore. Proiezioni in stacker o fuori asse anche con piu proiettori risultano piu semplici e veloci da realizzare. In applicazioni avanzate, la possibilità di manipolare la geometria e il blending con precisione, consente l adattamento della proiezione, virtualmente a ogni superficie, piana, curva o cilindrica. Disponibile per tutti i proiettori Christie serie Ds, Roadster e Rodie. Kit scarico canalizzato e Kit ventola di estrazione La combinazione del Kit scarico canalizzato e del kit ventola di estrazione convoglia l aria calda lontano dal proiettore in modo da evitare il suo surriscaldamento durante l uso in ambienti chiusi. Questo kit di estrazione del calore ha una lunghezza massima di 180 cm. Se il calore deve essere estratto da una distanza superiore a 180cm saranno necessari altri kit addizionali. Disponibile per i proiettori Roadie HD+30K e Roadie HD+35K Kit orientamento verticale Questo tipo di aggiornamento è disponibile per i clienti che hanno acquistato il Christie Roadie HD+35K o il Christie HD+30K projector. Una volta installato, il kit di aggiornamento consente di usare questi modelli di proiettori in modalità orientamento verticale. Disponibile per i proiettori Roadie HD+30K e Roadie HD+35K Stacker e Kit di sospensione Tutti I proiettori possono essere sospesi o sovrapposti (stacker) grazie agli accessory disponibili. Disponibile per tutti i proiettori Christie serie Lx, Ds, Roadster e Rodie Kit di adattamento Portrait Display L adattatore Potrait display si attacca alla lente del proiettore consentendo agli utenti di proiettare l immagine con un orientamento verticale anziché orizzontale. Disponibile per i proiettori Roadie DS+8K, Roadster S+16K e Roadster HD+18K ChristieNET and Christie RoadTools Sono I software di controllo e monitoraggio dei proiettori via rete LAN. Consentono la messa a punto di piu proiettori da un singolo computer con semplicità e precisione. Disponibile gratuitamente per tutti i proiettori Christie serie Ds, Roadster e Roadie.

10 TRASPORTO SEGNALE Visual technology propone diverse soluzioni basate sugli standard di cablaggio correnti e selezionate nel rispetto delle prassi più comunemente diffuse. Per i cablaggi locali, negli standard Dvi-d e Hdmi, la ovvia scelta dei cavi in rame viene garantita con materiali di ottima qualità fino a 7,6 metri, corredati da convertitori e distributori che ne consentono un uso misto e flessibile. Per i segnali su distanze medio/lunghe proponiamo soluzioni in categoria 6, testate e affidabili in tratte di 10, 15, 25 e 45 metri. E una soluzione semplice anche per risoluzioni Full Hd, con un eccellente rapporto tra costo e possibilità operative. Oltre i 50 metri consigliamo la fibra ottica, la scelta più affidabile e sofisticata disponibile sul mercato, obbligata quando gli standard applicativi non tollerano compromessi. La soluzione disponibile è un kit che raccoglie in un unico flight case un cavo ultraflessibile di tipo militare a quattro terminali e un sistema di conversione in Dvi-d e rete lan senza necessità di ulteriori apparati. E una soluzione professionale, estremamente ottimizzata e semplice da gestire. Il meglio disponibile sul mercato rental. Kit Segnale Dvi su Fibra Ottica Cavo fibra ottica ultraflessibile a 4 terminali LC Media Converter Dvi-d Opticis M1-201DA-TX + RX (2 alimentatori 10A inclusi) Media converter Lan 10/100 Lindy (2 unità bidirezionali con alimentatori 10A inclusi) Flight Case (shipping) dimensioni 32 x 50 x 44(h) peso : 13kg

11 Mixer Grafici - Diventix II Un prodotto versatile, adatto sia al mercato dell evento che a quello dell installazione, che può essere configurato per le seguenti funzioni: Mixer Multi-Layer, Matrice Nativa Seamless 8x2 e Soft Edge Blending embedded stand-alone. È perciò adatto a numerosi ambienti come Centri congressi, Sale riunioni di alto livello, laddove sono presenti schermi di grandi superfici che prevedono l uso di due o più videoproiettori. Il Di-VentiX II offre 8 ingressi, di cui 4 del tipo 3G/ HD/SD-SDI e 4 DVI. Le uscite simultanee, analogiche e digitali, sono disponibili in SDI, DVI e RGB, con la possibilità di selezionare numerosi formati, dall HD-TV al Vesa 2K. In modalità Edge Blending embedded, il Di- VentiX II si propone come una soluzione stand alone per gestire la proiezione in stack di due videoproiettori su uno schermo di grandi dimensioni, con proiezioni sia verticali che orizzontali. Grazie alle memorie Full Frame e Logo, il Di-VentiX II può visualizzare fino a 8 layer: 4 sorgenti Live, 1 Frame, 2 Logo e prodotti Mask. I layer Live possono essere personalizzati dall operatore con una moltitudine di attributi: bordi, movimenti, keying o trasparenze. Offre effetti live, compresi il keying e il PiP in movimento. Un uscita video, opzionale, può essere utilizzata come monitor true preview per facilitare la regia dell evento. La funzione Multi-Screen Edge Blending può essere attivata, collegando insieme più Di-VentiX II, completi dell opzione Cross Blender, inclusa. In questa configurazione, ciascun Di-VentiX II viene impiegato in modalità mixer per pilotare un videoproiettore. Si possono creare immagini di grandi dimensioni utilizzando fino a 8 videoproiettori, disposti in orizzontale o verticale. 4 Live Layers 3 modes: Seamless Mixer, 8x2 Seamless Matrix or Edge Blending Full Digital In/Out Processing Very powerful and easy-to-use Soft Edge Video Output option in order to monitor the Program/Preview at the same time 4 x DVI-I 4 x 3G/HD/SD-SDI 4 x UniversaI Analog (Computer formats up to 2K) 4 x Universal Video (SDTV, EDTV, HDTV) 2 Analog and Digital Outputs: Main & Preview HDTV and Computer Formats up to 2K RGBHV, DVI-I and 3G/HD/SD-SDI Optional Video Output: SD/HD-TV Analog and Digital 3 Operation Modes: Mixer, Sync Matrix and Edge Blending 4 Live Layers 8 Full Frames, 8 Logo Memories Luma/Chroma Key/DSK 16/9, 4/3, special sized and cropped output Pan & resizing up to 1000% Cut, Dissolve (Fade), Slide, Transparency Moving PIPs PIP Border (Edge: 1 color, 1 width, 1 height)

12 Media Server - Pandora s Box Pandoras Box Versione 5 di Coolux: una nuova dimensione nel creative media control Pandoras Box Versione 5 rappresenta lo sviluppo del sistema Pandoras Box e della famiglia di prodotti ad esso collegati. Per la prima volta è possibile utilizzare Pandoras Box dalla nascita dell idea, dalla fase creativa e progettuale, alla messa in onda. L utilizzo di Pandoras Box Versione 5 consente di massimizzare l efficienza lavorativa e di potenziare le possibilità creative con grande affidabilità. Un unico sistema dall inizio alla fine. Versione 5 non è solo un insieme di nuove e potenti strumenti, ma vuole delineare un nuovo standard nella gestione della creatività realtime per i media control. Coolux vuole portare l utilizzatore ad un esperienza nuova in cui possa Pandora s Box WIDGET Designer Il Widget Designer è utilizzabile per svariate applicazioni. Negli spettacoli come interfaccia touch screen, per controllare i parametri di video, grafiche e audio, tramite fader e pulsanti personalizzabili. Pubblico o altri utenti non specializzati possono interagire in tempo reale con i contenuti gestiti dal sistema PB in maniera semplice ed intuitiva. Per esempio in una grande video proiezione con softedge blending, multitouch screen possono essere utilizzati dal pubblico per visionare differenti video o immagini in differenti aree della proiezione. Un altro esempio può essere per i registi o scenografi che vogliono interagire semplicemente con il sistema PB durante spettacoli televisivi o durante le prove. Versione: Pandoras Box Server LT Dual Software: V5 Peso e dimensioni(flight case incluso): Peso: 45 Kg Dimensioni: 600 x 540 x 980 mm (W x H x D) Output: 2 x DVI Input: 1 x HD-SDI / 1 x DVI Accessori Inclusi: Ups 1500 Watt / Gigabit Network Switch 10/100/1000 Alimentazione: 16A Cee Pannello Frontale: Display LCD Capacità Hard Disk: 500 GB HDD Caratteristiche principali: Rendering 3D in tempo reale Projection mapping 3D avanzato Softedge Keystone Playback video e audio sincronizzato su macchine multiple Playlists Audio: Controllo volume/panning ASIO audio Numero di tracce: 8 Output su scheda audio ASIO Built In: 8 Playback sincronizzato su macchine multiple Numero massimo di livelli video: 8 Numero massimo di livelli grafica: Illimitati Formati Media Supportati: MPEG-1, MPEG-2, AVI, WMV, Quicktime*, 4K, MXL, 3DS, FBX, JPEG, JPEG2000, BMP, TGA, PNG, WAV, MP3, MPEG4, QT, H. 264 *(tutti i codec inclusi in Windows) Certificazioni: CB e ETL

13 MULTIMEDIA PLAYER - Brightsign Il player BrightSign HD220 rappresenta una soluzione professionale completa ma anche facile da usare, progettata per essere gestita anche da chi non ha grandi competenze. Grazie alla struttura metallica estremamente robusta e poco ingombrante, il Player può essere facilmente installato sul muro o sul retro del monitor con l apposito kit in dotazione. L accensione e lo spegnimento sono completamente automatici poiché controllati da un timer digitale che permette di programmare fino a 14 accensioni/spegnimenti giornalieri. L accensione e lo spegnimento manuale possono essere comandati da un qualsiasi telecomando utilizzando l apposito adattatore in dotazione a chi acquista il Kit Accessori associato ai player. Caratteristiche principali Semplicissima creazione del palinsesto con l apposito software Bright Autor Creazione di contenuti differenziati per ora e data Aggiornamento da remoto tramite protocollo HTTP per superare qualsiasi blocco firewall Video ad alta definizione con decodifica fino a 1080p60 ad oltre 25Mbps Riproduzione di video WMV generati con POWER POINT 2010 Alta affidabilità grazie a nessun componente meccanico in movimento come dischi o ventole; questo garantisce una lunga durata nel tempo senza bisogno di manutenzione Possibilità di riprodurre sequenze miste di foto e video ad alta risoluzione con tempo di transizione programmabile Possibilità di programmare il volume di ogni video Formati Audio e Video: Video: MPEG-2, H.264/MPEG-4 part 10, Windows Media Video WMV Immagini: BMP, JPEG, PNG Audio: MP3, HDMI Risoluzioni Display supportate: 1080p (solo via HDMI ) 1080i, 720p, 576p, 480p (HDMI) 1360x768, 1024x768 (HDMI & VGA); 800x600, 540x480 (solo VGA) Connessioni: Slot per memorie SD e SDHC, Uscita VGA, Uscita HDMI (anche DVI con apposito adattatore), Porta Ethernet 10/100, WiFi Integrato (solo modelli con W Finale), Uscita Audio Stereo Analogica (stereo 1/8 jack) LEDs: Error, Accensione, Occupato, Aggiornamento Software in dotazione: BrightAuthor (presentation creator and simple networking software solution) Accessori inclusi Scheda di memoria Classe 10, SD-32GB Varie: Dimensioni (escluso alette di montaggio e connettori): 168mm (Larghezza) x 149mm (Lunghezza) x 30mm (Spessore) Peso: 630 grammi Alimentazione: 5V / 3.0A Alette per montaggio al muro integrate

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto Kartè VISION Il Digital signage cambia volto VISION Facile. Pratico. Rivoluzionario. Digital Signage Il Digital Signage è una forma di comunicazione audiovisiva basata sulla distribuzione di contenuti

Dettagli

la gamma Qumi Suggerimento: scaricando l app Vivitek Mobile Remote è possibile trasformare qualsiasi dispositivo mobile in un telecomando Qumi.

la gamma Qumi Suggerimento: scaricando l app Vivitek Mobile Remote è possibile trasformare qualsiasi dispositivo mobile in un telecomando Qumi. la gamma Qumi I vantaggi dei LED Connettiti con Qumi Data l enorme quantità di contenuti digitali che attualmente viene visualizzata sugli schermi di piccole dimensioni di smartphone e tablet, è giunto

Dettagli

Gestione allarmi Trends

Gestione allarmi Trends Il sistema di visualizzazione rappresenta una soluzione semplice e compatta per accedere alle principali funzionalità di controllo di un abitazione. Composto di uno schermo LCD touch screen retroilluminato

Dettagli

Audio / Video. Multicast

Audio / Video. Multicast Matrici Audio / Video e reti di distribuzione Multicast C/O Polo Tecnologico - Via dei Solteri, 38-38121 Trento TEL +39 0461 1865865 - FAX +39 0461 1865866 E-mail: info@edutech.it Sito web: www.edutech.it

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

Panel PC e monitor LCD industriali

Panel PC e monitor LCD industriali 15 Panel PC e monitor LCD industriali touch screen Panel PC e monitor LCD industriali touch screen Gamma schermi da 15 a 19 (altre grandezze a richiesta) Panel PC fanless con architettura ATOM N455 Panel

Dettagli

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato Diode Array 7440 SD Apparecchio NIR per analisi in linea Tutti i tipi di Snack Food Umidità, Grassi, sale Design industriale e sanitario Interfaccia basata su Web Affidabile, Accurato, Immediato Il controllo

Dettagli

Display cliente 2x20 caratteri, massima luminosità

Display cliente 2x20 caratteri, massima luminosità POS 9000 DITRONetwork amplia la propria offerta di soluzioni integrate per il nuovo Sistema Pos9000 che presenta un perfetto equilibrio tra le prestazioni avanzate e il design moderno, adattandosi perfettamente

Dettagli

BOX ESTERNI DISTRIBUITO DA

BOX ESTERNI DISTRIBUITO DA Una gamma completa di box esterni per tutte le esigenze, sempre aggiornati con gli ultimi tagli di hard disk, in confezione colorata da esposizione con CD contenente manuale e drive possono essere aperti

Dettagli

Raddrizzatori di corrente e generatore di corrente pulsata serie PE

Raddrizzatori di corrente e generatore di corrente pulsata serie PE Dal 1970 Redic produce resistenze elettriche per uso industriale e civile. L esperienza maturata in questi anni, il continuo adeguamento alle esigenze del mercato, e la ricerca di sempre nuove soluzioni

Dettagli

Serie EH1000H-4 DVR ibridonano

Serie EH1000H-4 DVR ibridonano Serie EH1000H-4 DVR ibridonano Pechè Nano Eurotek? Distributori/ system integrator Più ampi margini di profitto Una proposta importante per sfidare il mercato dell'analogico Possibilità di ampliare l'offerta

Dettagli

Epson serie EB-1400Wi. riunioni dinamiche

Epson serie EB-1400Wi. riunioni dinamiche Epson serie EB-1400Wi Pensata per riunioni dinamiche e COLLABORATIVE Soluzioni pensate per la condivisione Riunioni coinvolgenti e produttive I partecipanti possono contribuire attivamente alle riunioni,

Dettagli

DVR H.264 960H Real Time

DVR H.264 960H Real Time Videoregistratori Digitali serie DR-FX 03/10/2014- G296/3/I Caratteristiche principali Disponibili nelle versioni a 4, 8 o 16 canali Compressione H.264 efficiente Registrazione ad alta risoluzione, fino

Dettagli

Aula Mobile per Formazione Docenti

Aula Mobile per Formazione Docenti AZIONE E.1 Realizzazione di ambienti dedicati per facilitare e promuovere la formazione permanente dei docenti attraverso l arricchimento delle dotazioni tecnologiche e scientifiche e per la ricerca didattica

Dettagli

Lo strumento di presentazione più innovativo per creare riunioni collaborative!!

Lo strumento di presentazione più innovativo per creare riunioni collaborative!! Lo strumento di presentazione più innovativo per creare riunioni collaborative!! Supporta diverse Risoluzioni in Uscita WePresent-1500 può essere connesso attraverso cavo VGA o HDMI. Può essere configurato

Dettagli

istraffic Sistema di monitoraggio Traffico

istraffic Sistema di monitoraggio Traffico istraffic Sistema di monitoraggio Traffico Scopo Lo scopo del sistema è quello di eseguire un analisi automatica del flusso di traffico in modo da rilevare eventi quali rallentamenti, code, veicoli fermi,

Dettagli

Listino Prodotti 2014.. 05 Videoregistratori Digitali 960H. 19 Dispositivi HD. 39 Dispositivi Speciali. 44

Listino Prodotti 2014.. 05 Videoregistratori Digitali 960H. 19 Dispositivi HD. 39 Dispositivi Speciali. 44 Listino Prodotti 2014. 05 Videoregistratori Digitali 960H. 19 Dispositivi HD. 39 Dispositivi Speciali. 44 2 Videoregistratori Digitali 960 H DVR 4 / 8 / 16 / 32 Ch. Video H.264 4 5 Videoregistratori 960H

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

Macchina. Futura. Macchina essiccazione legno Futura è sotto la protezione di brevetti nazionali in tutto il mondo.

Macchina. Futura. Macchina essiccazione legno Futura è sotto la protezione di brevetti nazionali in tutto il mondo. Macchina Brevetto europeo legno anche Futura Drying Kiln Futura presentation in tutto il mondo. Macchina anche anche in 26 punti di Drying Kiln Futura presentation Futura, premi internazionali di innovazione

Dettagli

Ciabatta Audio Digitale AVIOM Pro64

Ciabatta Audio Digitale AVIOM Pro64 Ciabatta Audio Digitale AVIOM Pro64 Il sistema di collegamento dell audio digitale Pro64 fornisce prestazioni elevate, flessibilità e semplicità per progetto ed installazione. Senza necessità di setup

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

Controlli Remoti. 96 Controlli remoti 100 Accessori

Controlli Remoti. 96 Controlli remoti 100 Accessori Controlli Remoti Tecnologia MELANS dalla componibilità e modularità proprie dei sistemi di climatizzazione Mitsubishi Electric. Installazione semplice, a prova di errore, grazie a un collegamento costituito

Dettagli

Elinchrom Wireless System

Elinchrom Wireless System I E L - S k y p o r t Elinchrom Wireless System EL-Skyport Elinchrom Wireless System Due in uno. Garantisce sia lo scatto a distanza del flash che il controllo remoto di tutte le funzioni delle unità RX.

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI Fasar Elettronica presenta una nuova linea di prodotti

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

Sistemi di Playout in diverse configurazioni, con FileServer da 5/10 Tb Utili.

Sistemi di Playout in diverse configurazioni, con FileServer da 5/10 Tb Utili. Sistemi di Playout in diverse configurazioni, con FileServer da 5/10 Tb Utili. Caratteristiche comuni a tutte le configurazioni: File Server con capacità di 5000 o 10000 Gb Utili in Raid 6 Trasferimento

Dettagli

maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25

maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25 maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25 Che cos è V-Lite? V-Lite è un sistema di telemetria che permette di raccogliere i dati EVADTS dai Distributori Automatici in due modalità: Real Time: con gateway GPRS

Dettagli

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaList. Creazione e gestione palinsesto giornaliero

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaList. Creazione e gestione palinsesto giornaliero Technical Document Release Version 1.0 Product Sheet MediaList Creazione e gestione palinsesto giornaliero MediaList MediaList è il modulo software sviluppato da SI Media per la creazione e la gestione

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 1 ACS DATA SYSTEMS AG - DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 2 ACS DATA SYSTEMS SPA Bressanone, via Brennero. 72 Bolzano, via G.Galilei 2/a Trento, Via Innsbruck 23

Dettagli

OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE

OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE MISSION Sapere per decidere, conoscere per orientare le scelte, informarsi per agire in modo corretto. In ogni settore, oggi è più che mai è necessario

Dettagli

Il Digital Signage. Utilizzi. Il Digital Signage

Il Digital Signage. Utilizzi. Il Digital Signage Il Digital Signage Il Digital Signage Il digital signage è una forma di pubblicità, anche nota in Italia come avvisi pubblicitari digitali, dove i contenuti vengono mostrati ai destinatari attraverso schermi

Dettagli

Videoproiettore Integrato SMART UX80

Videoproiettore Integrato SMART UX80 Caratteristiche tecniche Videoproiettore Integrato SMART UX80 Panoramica Il sistema usa il proiettore SMART UX80 a focale ultra corta WXGA (16:10) con offset elevato e offre interattività ad alte prestazioni

Dettagli

Sistemi di audioconferenza Televic

Sistemi di audioconferenza Televic Sistemi di audioconferenza Televic Audioconferenza Televic Una vera famiglia di prodotti... Aziende alla ricerca di una soluzione per la sala riunioni, comuni che necessitano di un sistema di audioconferenza

Dettagli

IRSplit. Istruzioni d uso 07/10-01 PC

IRSplit. Istruzioni d uso 07/10-01 PC 3456 IRSplit Istruzioni d uso 07/10-01 PC 2 IRSplit Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Installazione 4 3. Concetti fondamentali

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE 600 TSE/TSP - 550 TSE/TSP Troncatrice doppia testa elettronica Troncatrice doppia testa a 3 assi controllati per alluminio, PVC e leghe leggere, ideale per

Dettagli

Technical Document Release Version 3.0. Product Sheet. MediaNews Play. Studio Playout in PCR

Technical Document Release Version 3.0. Product Sheet. MediaNews Play. Studio Playout in PCR Technical Document Release Version 3.0 Product Sheet MediaNews Play Studio Playout in PCR MediaNews Play Al modulo MediaNews per la gestione della redazione giornalistica e la creazione del rundown, SI

Dettagli

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30 MagicControl CM30 Potente e facile da usare MagicControl CM30 Con questa unità di controllo tutte le funzioni delle vostre apparecchiature per la verniciatura a polvere possono essere gestiti in modo confortevole

Dettagli

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaCG. Channel Branding and Character Generator Application Module

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaCG. Channel Branding and Character Generator Application Module Technical Document Release Version 1.0 Product Sheet MediaCG Channel Branding and Character Generator Application Module MediaCG Negli ultimi anni le richieste delle emittenti televisive in materia di

Dettagli

BARRIERE FOTOELETTRICHE PER MISURA AUTOMAZIONE CONTROLLO

BARRIERE FOTOELETTRICHE PER MISURA AUTOMAZIONE CONTROLLO BARRIERE FOTOELETTRICHE PER MISURA AUTOMAZIONE CONTROLLO Documentazione Marketing Febb. 2015 Rev.0 Micron la nuova barriera compatta per le applicazioni industriali e civili dove è necessario rilevare,

Dettagli

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Biogas Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Massimo rendimento con una tecnologia innovativa Massimo rendimento! www.corbis.com Tecnologie rivolte

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems Device innovativo OTOUCH è un sistema di controllo e supervisione innovativo che Eurapo ha sviluppato per gestire il comfort residenziale. L elevata tecnologia è stata abbinata

Dettagli

Network Monitoring. Introduzione all attività di Network Monitoring introduzione a Nagios come motore ideale

Network Monitoring. Introduzione all attività di Network Monitoring introduzione a Nagios come motore ideale Network Monitoring & Introduzione all attività di Network Monitoring introduzione a Nagios come motore ideale Nicholas Pocher Poker SpA - Settimo Torinese, Novembre 2013 1 Indice Il Network Monitoring:

Dettagli

Videoregistratori ETVision

Videoregistratori ETVision Guida Rapida Videoregistratori ETVision Guida di riferimento per i modelli: DARKxxLIGHT, DARKxxHYBRID, DARKxxHYBRID-PRO, DARK16NVR, NVR/DVR da RACK INDICE 1. Collegamenti-Uscite pag.3 2. Panoramica del

Dettagli

Sistema integrato OCCHIO DI HORUS Collegamento Audio Video tra sala operatoria e sala conferenze

Sistema integrato OCCHIO DI HORUS Collegamento Audio Video tra sala operatoria e sala conferenze Sistema integrato OCCHIO DI HORUS Collegamento Audio Video tra sala operatoria e sala conferenze In cosa consiste Occhio di Horus è un sistema integrato composto da hardware, software e interventi tecnici

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security DVSR xu Seconda Generazione con Funzionalità Estese. Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Codice Prodotto: DVSR xu è la seconda generazione di Videoregistratore digitale streaming con

Dettagli

VIDEOENDOSCOPI ENDOSCOPI A FIBRE OTTICHE

VIDEOENDOSCOPI ENDOSCOPI A FIBRE OTTICHE VIDEOENDOSCOPI ENDOSCOPI A FIBRE OTTICHE I NOSTRI PRODOTTI Endoscopi rigidi e flessibili a fibre ottiche. Videoendoscopi flessibili. Videomicroscopi con illuminazione a fibre ottiche. Sorgenti di luce

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security SymSuite VideoRegistratori SymSafe e SymSafe Pro Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Nuova Linea di Videoregistratori Digitali Serie Hybrid Codice Prodotto: Differenti Codici a seconda

Dettagli

Nuovo Kaleidescape Mini System

Nuovo Kaleidescape Mini System Nuovo Kaleidescape Mini System Kaleidescape Mini System Un apparecchio elegante e versatile che integra Movie Player, Music Player e server in una unica soluzione Perfetto Non per necessita istallazioni

Dettagli

La nuova star dell'intrattenimento su grande schermo ad alta definizione

La nuova star dell'intrattenimento su grande schermo ad alta definizione La nuova star dell'intrattenimento su grande schermo ad alta definizione Full HD 1.080p Pannelli C2Fine Epson 3LCD di ultima generazione Rapporto di contrasto 12:000:1 Tecnologia Epson Cinema Filter La

Dettagli

Tastiera Bigkeys LX+ Scudo per Bigkeys. Smart Board - Lavagna Interattiva

Tastiera Bigkeys LX+ Scudo per Bigkeys. Smart Board - Lavagna Interattiva Nell aula Il Giardino della Speranza sono disponibili le seguenti attrezzature di ausilio per la didattica: Tastiera Bigkeys LX+ Scudo per Bigkeys è una tastiera semplificata con dimensioni analoghe a

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

Eccezionale qualità delle immagini grazie al supporto di 4K

Eccezionale qualità delle immagini grazie al supporto di 4K Switch Video Automatico HDMI a 4 porte 4K con Fast Swithcing StarTech ID: VS421HD4KA Crea un esperienza visiva straordinaria, con la possibilità di commutare tra quattro sorgenti video 4K senza soluzione

Dettagli

Servoazionamento Digitale - TWIN-N & SPD-N

Servoazionamento Digitale - TWIN-N & SPD-N Servoazionamento Digitale TWIN-N, SPD-N www.parker.com/eme/it/twinn Servoazionamento Digitale - TWIN-N & SPD-N Breve panoramica Descrizione TWIN-N è una serie di servoamplificatori completamente digitali,

Dettagli

SANTIMONECOMUNICAZIONE www.santimonesrl.com

SANTIMONECOMUNICAZIONE www.santimonesrl.com SANTIMONECOMUNICAZIONE www.santimonesrl.com SANTIMONE srl La comunicazione ora più che mai necessita di conoscenze, mezzi specifici e investimenti oculati; la Santimone srl, da anni in questo settore,

Dettagli

CNC S4000R. un prezzo vantaggioso, i CNC S4000R la giusta soluzione per ridare nuova efficienza alle vecchie. e valore.

CNC S4000R. un prezzo vantaggioso, i CNC S4000R la giusta soluzione per ridare nuova efficienza alle vecchie. e valore. I controlli numerici Selca S4000R sono nati per soddisfare le esigenze di retrofitting di macchine utensili. Offrono prestazioni simili a quelle degli altri CNC S4000 ma hanno caratteristiche hardware

Dettagli

LARS. Indice. digital signage

LARS. Indice. digital signage Indice LARS digital signage 1. Marketing di prossimità 2. Comportamenti dei clienti 3. Acquisto d impulso 4. Aumento delle vendite 5. Generazione di ulteriori entrate 6. Fidelizzazione dei clienti 7. Riduzione

Dettagli

La Videosorveglianza Criteri per il dimensionamento dello storage

La Videosorveglianza Criteri per il dimensionamento dello storage La Videosorveglianza Criteri per il dimensionamento dello storage Serie vol 1005/2010 L importanza di registrare le immagini video Il valore di un sistema di videosorveglianza non dipende solo dall abilità

Dettagli

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Grandi prestazioni, affidabilità, flessibilità totale: i sistemi di videosorveglianza della gamma Promelit Eox

Dettagli

SRG-120DU. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0. Presentazione

SRG-120DU. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0. Presentazione SRG-120DU Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0 Presentazione Telecamera PTZ da tavolo adatta a PC con zoom ottico 12x e High Frame Rate di 60 fps, ideale per i settori corporate, education

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO. LIM ACTION A-1-FESR06_POR_CAMPANIA_2012-1645 LIM ACTION (ID 1035594) DESCRIZIONE PROGETTO DESCRIZIONE ACQUISTO quantità

CAPITOLATO TECNICO. LIM ACTION A-1-FESR06_POR_CAMPANIA_2012-1645 LIM ACTION (ID 1035594) DESCRIZIONE PROGETTO DESCRIZIONE ACQUISTO quantità ALLEGATO C CAPITOLATO TECNICO Nel presente capitolato tecnico sono descritte le caratteristiche tecniche minime cui devono necessariamente rispondere tutte le apparecchiature offerte (Pena esclusione).

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL

CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL Caratteristiche 8.9" TFT LCD con touchscreen di tipo resistivo Microprocessore di ultima generazione Vortex 1GHz 512MB DDR2 di RAM Compact Flash Type I/II Senza ventole

Dettagli

Compatto, espandibile e potente. Il controller che cresce con l applicazione. www.kse.it

Compatto, espandibile e potente. Il controller che cresce con l applicazione. www.kse.it Compatto, espandibile e potente. Il controller che cresce con l applicazione. www.kse.it Know-how per le industrie 1 KSE Touch Controller CNC con touch screen 7 + schede assi e IO Compatto, Veloce ed Produttivo.

Dettagli

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare Stampante di immagini digitali DICOM www.sonybiz.net/healthcare L innovazione che svela un altra dimensione. Quando il fisico Wilhelm Röntgen scoprì i raggi X, nel 1895, l attrezzatura utilizzata includeva

Dettagli

Il box di replay Server di produzione Server di produz

Il box di replay Server di produzione Server di produz Il box di replay Il box di replay XTnano è il server di replay per slow motion HD/SD di EVS progettato per produzioni sportive in diretta che richiedono workflow semplici. Si tratta dello strumento perfetto

Dettagli

ICARO Terminal Server per Aprile

ICARO Terminal Server per Aprile ICARO Terminal Server per Aprile Icaro è un software aggiuntivo per Aprile (gestionale per centri estetici e parrucchieri) con funzionalità di terminal server: gira sullo stesso pc dove è installato il

Dettagli

MANUALE OCCHIALI SPY 720P

MANUALE OCCHIALI SPY 720P MANUALE OCCHIALI SPY 720P CARATTERISTICHE: 1- I migliori occhiali spy con telecamera in HD al mondo 2- Immagini video ad alta qualità con colori brillanti e ricchi 3- Design flessibile per facce differenti

Dettagli

Digital Printing and Imaging Association

Digital Printing and Imaging Association La qualità del colore è un fattore fondamentale per la stampa digitale Per il 41% degli stampatori la corrispondenza dei colori rappresenta il problema più complesso da affrontare1 Per gli acquirenti di

Dettagli

Fabb Srl. Prodotti per olografia e digital signage

Fabb Srl. Prodotti per olografia e digital signage Prodotti per olografia e digital signage fabb srl - via carducci, 39-20099 - Sesto San Giovanni - MI - p.iva. 08694790968 - c.soc. 10.000 i.v. - info@fabbsrl.it - www.fabbsrl.it Prodotti e software per

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti 2015 Un sistema di sicurezza evoluto 01 LA VIDEOSORVEGLIANZA 02 A COSA SERVE? 03 PERCHE GLOBAL SISTEMI La videosorveglianza è un evoluto sistema di

Dettagli

Prestazioni di altissimo livello alla portata di tutti. TruVision DVR 20. Gentile cliente,

Prestazioni di altissimo livello alla portata di tutti. TruVision DVR 20. Gentile cliente, Prestazioni di altissimo livello alla portata di tutti Gentile cliente, semplicità d uso e rapida installazione, unite ad una notevole dotazione di funzioni, fanno di questa linea di videoregistratori

Dettagli

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali PARTNER Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO Informazioni Generali Multi-Tech srl propone un servizio semplice e razionale grazie al quale è possibile rendere disponibili, 24 ore su 24 e per 365 giorni

Dettagli

d.signage develon lab

d.signage develon lab develon lab d.signage permette una gestione centralizzata dei dati e rende possibile la proiezione interattiva di contenuti multimediali su una o più reti di visualizzatori develon.com d.signage è una

Dettagli

Consente di aumentare la produttività con più monitor

Consente di aumentare la produttività con più monitor Adattatore Splitter MST Hub - DisplayPort a 2 porte DisplayPort StarTech ID: MSTDP122DP Questo hub MST consente di collegare due monitor al laptop o desktop Windows dotati di DisplayPort (DP) 1.2. È alimentato

Dettagli

Airstage V Sistemi di controllo

Airstage V Sistemi di controllo Airstage V Sistemi di controllo Ampie possibilità di controllo Le unità possono essere gestite da filo comando, telecomando, filo comando semplificato, controlli centralizzati, tramite PC (software) o

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

NOVITA VERSIONE 2011. La soluzione CAD/CAM per il cablaggio elettrico

NOVITA VERSIONE 2011. La soluzione CAD/CAM per il cablaggio elettrico NOVITA VERSIONE 2011 La soluzione CAD/CAM per il cablaggio elettrico Edizione 12 novembre 2010 Definizione Cavi Con Cabling 4D 2011 è possibile definire un cavo multipolare all interno della finestra di

Dettagli

14000 mcd 30 L90-PG-PG-B LHPG30-14000 PREZZO 6.000,00

14000 mcd 30 L90-PG-PG-B LHPG30-14000 PREZZO 6.000,00 LISTINO PREZZI SERIE L GRAPHIC PHARMACROX CROCE LAN CON CPU A LIVELLI PER FARMACIE VERSIONE GRAFICA: MOBILE IN ACCIAIO INOX BIFACCIALE CROCE LAN GRAFICA CON BORDO INTEGRATO 90X90 BIFACCIALE PESO = 35 KG

Dettagli

zea zeo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE - PROIETTORI VANTAGGI DIMENSIONI

zea zeo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE - PROIETTORI VANTAGGI DIMENSIONI zea zeo zea zeo DESCRIZIONE Zea Zeo sono proiettori lineari che integrano la tecnologia LED, disponibili in 4 misure, in base al numero di LED: 12 24 36 o 48. Zea viene proposto con alimentatore esterno

Dettagli

il podio multitouch di econcept.

il podio multitouch di econcept. 1 i-stand il podio multitouch di econcept. Cos è i-stand: il Podio Multitouch di econcept. i-stand è un podio-computer dotato di uno schermo lcd da 32 touchscreen con un software per effettuare presentazioni

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

Trasmissione e raccolta dati

Trasmissione e raccolta dati Trasmissione e raccolta dati Esempi applicativi Gestione dati macchina Il sistema di acquisizione dati descritto nel seguito, utilizza una rete Ethernet/CANBus come supporto per integrare i dati all'interno

Dettagli

Questo hub MST consente di collegare tre monitor al tablet, laptop o desktop Windows dotato di Mini DisplayPort (mdp) 1.2.

Questo hub MST consente di collegare tre monitor al tablet, laptop o desktop Windows dotato di Mini DisplayPort (mdp) 1.2. Hub MST multimonitor Mini DisplayPort 1.2 a DisplayPort triplo StarTech ID: MSTMDP123DP Questo hub MST consente di collegare tre monitor al tablet, laptop o desktop Windows dotato di Mini DisplayPort (mdp)

Dettagli

Scaler video. Scaler video con Extender su cavo Cat6 1.378,00 DUSE-100* 1.634,00 DUSE-101* 1.615,00 DUSE-200* 1.834,00 DUSE-201*

Scaler video. Scaler video con Extender su cavo Cat6 1.378,00 DUSE-100* 1.634,00 DUSE-101* 1.615,00 DUSE-200* 1.834,00 DUSE-201* Listino prezzi consigliati Ottobre 2014 (iva esclusa) Scaler video DUSE-100* Selettore video con scaling di risoluzione (up/down) e conversione del formato (A/D-D/A). Ingressi video composito, component,

Dettagli

Large Format Display Efficacia in grande stile

Large Format Display Efficacia in grande stile Large Format Display Efficacia in grande stile L ampia gamma di LFD proposta da Samsung, offre la soluzione più adatta alle diverse esigenze comunicative, garantendo sempre una elevata qualità dell immagine

Dettagli

LUCE. Mixer Luci DMX. Caratteristiche Generali

LUCE. Mixer Luci DMX. Caratteristiche Generali TG-24 Mixer luci 24 canali DMX Mixer Luci a 24 canali per piccoli teatri o spettacoli. Semplice nell uso e nella programmazione è il prodotto base per gestire il parco luci senza essere dei grandi tecnici

Dettagli

IL PARTNER IDEALE. Consulenza IT & Soluzioni HR

IL PARTNER IDEALE. Consulenza IT & Soluzioni HR IL PARTNER IDEALE Consulenza IT & Soluzioni HR CHI SIAMO B&A PARTNERS nasce per essere il PARTNER IDEALE di quelle realtà che fanno, delle proprie risorse, il vero potenziale della propria azienda. Investire

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA IP

VIDEOSORVEGLIANZA IP OTTIMIZZAZIONE DELLE RISORSE DI RETE VIDEOSORVEGLIANZA IP Ing. Stefano Enea R&D manager Advanced Innovations stefano@ad-in.net L incontro fra due mondi La videosorveglianza IP sottende un incontro di competenze:

Dettagli

Schede e adattatori per linee tradizionali

Schede e adattatori per linee tradizionali Schede e adattatori per linee tradizionali VOIspeed 1 BRI 2 linee ISDN Scheda ISDN per 2 canali voce con interfaccia PCI da inserire nel PC dove è installato il Server PLATFORM, per collegarsi alle linee

Dettagli

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain.

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. *+33(GLWRU GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. Il programma si basa su un architettura di tasti funzionali presenti

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw 97,3% di efficienza massima Prestazioni

Dettagli

P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA

P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA - Verifica in linea o statica - Verifica 100% sulla linea di produzione - Adatto per le applicazioni print-and-apply e print-on-demand - Gestione personalizzato

Dettagli

Guida al funzionamento del proiettore di rete

Guida al funzionamento del proiettore di rete Guida al funzionamento del proiettore di rete Sommario Preparazione...3 Collegamento del proiettore con il computer...3 Connessione cablata... 3 Controllo del proiettore da remoto tramite un browser per

Dettagli

TachyCAD 8.0 Anno 2010

TachyCAD 8.0 Anno 2010 TachyCAD 8.0 Anno 2010 TachyCAD 8.0 contiene molte nuove novità! Le più importanti sono: Nuova struttura del software: nuove soluzioni verticali al posto dell estensione modulare Compatibilità con AutoCAD

Dettagli

Visya è in grado di riprodurre contenuti

Visya è in grado di riprodurre contenuti Una delle ultime tendenze del marketing è quella di raggiungere il consumatore nel momento più prossimo all'acquisto direttamente nel punto vendita. Una comunicazione immediata, semplice ed efficace svolge

Dettagli