Full Patagonia. Argentina e Chile. Con accompagnatore italiano Master of Nikon School Travel 12 g. - partenza 22 novembre 2017

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Full Patagonia. Argentina e Chile. Con accompagnatore italiano Master of Nikon School Travel 12 g. - partenza 22 novembre 2017"

Transcript

1 Full Patagonia Argentina e Chile Con accompagnatore italiano Master of Nikon School Travel 12 g. - partenza 22 novembre 2017 Un itinerario unico, attraverso i paesaggi più selvaggi e remoti di Chile e Argentina, per il meglio della Patagonia. Dai pinguini dello stretto di Magellano ai fiordi e alla cultura cilena, dalle policrome rocce di Torres del Paine e le sue lagune turchesi, alla maestosità del Perito Moreno, dagli iceberg del lago Argentino alle guglie aguzze del monte Fitz Roy. Una parte di mondo che ha ispirato avventurieri e scrittori, dove il tempo sembra essersi fermato. Leggi i perché di un itinerario non convenzionale Programma 22/11 Giorno 1: Italia Buenos Aires Volo intercontinentale Italia (Milano Malpensa volo ore 20:10) Sao Paulo - Buenos Aires 23/11 Giorno 2: Buenos Aires (arrivo ore 9:25) Arrivo in aeroporto EZE in mattinata, transfer in hotel e visita pomeridiana libera della città (Davide Pianezze starà con chi avrà piacere di visitare la città insieme a lui per visitare i quartieri di La Boca e San Telmo). Cena e notte in hotel 4 stelle.

2 24/11 Giorno 3: Buenos Aires El Chalten Volo mattutino (ore 6:40 da AEP) per a El Calafate (arrivo ore 10:05). Transfer al Parador La Leona (luogo dove si dice che Padre De Agostini venne attaccato da un Puma) dove si potrà pranzare nel cuore della Pampa Argentina. Breve passeggiata lungo le sponde del fiume La Leona per osservare l immenso lago Viedma e lo straordinario ambiente circostante. Trasferimento a El Chalten. Cena e notte in hotel 4 stelle. 25/11 Giorno 4: El Chalten Lago del Desierto - Rio de las Vueltas - El Chalten Accompagnati dalla vista del monte Fitz Roy il percorso si dirigerà verso nord, lungo il fiume Rio de las Vueltas, dove si potranno ammirare diverse cascate e paesaggi tipici della Patagonia. Picnic (incluso) sulle rive Lago del Desierto e rientro nel tardo pomeriggio a El Chalten. In alternativa, chi ne avesse piacere potrà affrontare un facile trekking con partenza da El Chalten, lungo un sentiero ben segnalato, fino a raggiungere il Lago Torre, ai piedi del celebre Cerro Torre. Cena in locale tipico e notte in albergo 4*. 26/11 Giorno 5: El Chalten El Calafate Partenza mattutina con diverse soste lungo il cammino e arrivo per ora di pranzo a El Calafate. Visita pomeridiana all interessantissimo museo del ghiaccio dove si avrà modo di comprendere la nascita delle formazioni glaciali e della morfologia del territorio. Visita alla cittadina, cena in locale tipico e notte in albergo 4*.

3 27/11 Giorno 6: Navigazione Full Day Lago Argentino Transfer mattutino a Punta Banderas per l imbarco. La navigazione permetterà di avvicinarsi ai ghiacciai Spegazzini, Upsala e Perito Moreno, zizzagando tra gli iceberg, in un ambiente unico e surreale. Pranzo a bordo dell imbarcazione (incluso). Rientro in serata a Punta Banderas e rientro successivo in Hotel. Cena in locale tipico e pernottamento hotel 4 stelle. 28/11 Giorno 7: El Calafate - Torres del Paine Sveglia all'alba e trasferimento al Perito Moreno che visiteremo prima dell'arrivo dell'orda di turisti che solitamente affolla le passerelle. Rientro in paese, pranzo e partenza per il confine con il Cile che si attraverserà nel primo pomeriggio. Trasferimento al Parco Nazionale Torres del Paine, uno dei più spettacolari dell intero continente americano. Si inizierà visitando la zona settentrionale del parco, dove è maggiore la presenza di branchi di guanachi di volpi patagoniche, ñandù e condor. Trasferimento verso sud per raggiungere il panoramico hotel con vista sulle torri. Cena in locale tipico e notte in albergo 4*. 29/11 Giorno 8: Torres del Paine - Laguna Grey Navigazione mattutina sulla Laguna Grey, fino ad avvicinarsi al muro di ghiaccio che scende dal Campo de Hielo Sur, la terza calotta glaciale al mondo per estensione, dopo l Antartide e la Groenlandia. Qui, gli iceberg, spinti dal vento, navigano verso sud, fino a raggiungere le coste pietrose del parco, assumendo suggestive forme e colori. Dopo il pranzo, si visiterà la zona centrale del parco, caratterizzata da numerose cascate e lagune, dove si rispecchiano le torri. Rientro in serata in Hotel per cena e pernottamento.

4 30/11 Giorno 9: Torres del Paine - Fiordo Ultima Esperanza - Estancia Perales - Punta Arenas Transfer e visita lungo il Fiordo Ultima Esperanza, fino a raggiungere la Estancia Perales dove conoscere la cultura patagone cilena e pranzare a base di Cordero Patagonico (pranzo incluso). Passeggiata e visita della zona. Trasferimento a Punta Arenas. Cena in locale tipico e pernottamento hotel 4 stelle. 01/12 Giorno 10: Punta Arenas Isla Magdaena (pinguini) Museo Nao Victoria Transfer mattutino al porto e navigazione lungo il canale di Magellano per raggiungere l'isola S. Marta, abitata da leoni marini, cormorani e gabbiani. La tappa successiva sarà l'isola Magdalena, dove si trova una delle massime concentrazioni di pinguini di Magellano del Sud America coppie di pinguini che regolarmente percorrono insieme ai turisti il sentiero che porta alla base del faro. Rientro sulla terra ferma, pranzo e trasferimento al museo Nao Victoria dove si potrà ammirare la ricostruzione fedele della nave con la quale Ferdinando Magellano attraversò l omonimo canale nel 1518, oltre al brigantino HMS Beagle con il quale Darwin fece il giro del globo nel Visita pomeridiana libera alla cittadina (accompagnati da Davide Pianezze per chi ne avrà piacere. Cena in locale tipico e notte in Hotel 4 stelle. 02/12 Giorno 11: Punta Arenas - Santiago de Chile Trasferimento in aeroporto (volo ore 9:52) per volo diretto a Santiago del Cile. 03/12 Giorno 12: Rientro in Italia (arrivo ore 17:55) Periodo Viaggio: 22 novembre 3 dicembre 2017 Dettagli Documenti necessari: passaporto individuale in corso di validità. Il visto è gratuito per i turisti italiani e viene rilasciato al momento in cui si entra nel Paese. Vaccinazioni obbligatorie: nessuna.

5 Abbigliamento: le temperature diurne possono essere miti e gradevoli, permettendo un tipo di abbigliamento leggero, ma il tempo a queste latitudini cambia repentinamente e le temperature possono precipitare in poche ore, rendendo necessario un abbigliamento pesante. Necessari: giacca a vento impermeabile, scarponi e abbigliamento da montagna. É inoltre consigliato avere ciabatte da doccia. Clima: novembre, dicembre e gennaio sono i mesi più secchi dell'anno in Patagonia, ciò non toglie che le piogge si possano verificare in ogni momento e senza preavvisi. Temperature medie a Punta Arenas durante il periodo relativo al viaggio in oggetto: minima/massima 5/18 Difficoltà viaggio: facile Quota di partecipazione Base 10/15 pax Euro Base 16/20 pax Euro Supplemento camera singola: Euro 480,00 N.B. Prezzi calcolati con cambio Euro /Dollaro 1,12. In caso di variazioni cambio di +/- 3% a 40 giorni dalla data di partenza, sarà comunicato un adeguamento valutario. La variazione del cambio sarà calcolata non sull intera cifra ma solo sul 65% del totale indicato, mentre per il supplemento singola la percentuale dell aggiornamento sarà relativo al 100% del valore indicato. La quota comprende: Biglietto aereo A/R dall'italia più volo interno. Tasse aeroportuali (da verificare al momento dell emissione biglietto). Spese emissione biglietti. Trasporti a bordo di pulmini o minibus. N. 3 navigazioni come da programma. Tutte le escursioni indicate nel programma Pernottamenti come indicato nel programma Trattamento di mezza pensione. Pranzo tipico cileno il giorno 9 più due pranzi box lunch per i giorni 4 e 6 Ingresso ai parchi come indicato nel programma. Assistenza di personale qualificato. Accompagnamento di fotografo professionista italiano e possibilità di utilizzo materiale professionale Nikon. La quota non comprende: Bevande, servizio bar, mance ed extra in genere. Tutto quanto indicato come extra. Tutto quanto non indicato alla quota comprende. Costo assicurazione servizio medico e bagaglio (facoltativa) Costo assicurazione annullamento volo e servizi a terra (facoltativa)

6 Nota bene L itinerario può subire variazioni determinate dal verificarsi di situazioni o cause di forza maggiore quali eventi politici o climatici, epidemie, limitazioni imposte senza preavviso dalle autorità locali, cancellazioni di voli e scioperi dei mezzi di trasporto. Di fronte al verificarsi di tali eventi, faremo il possibile per salvaguardare il livello dei servizi e le caratteristiche peculiari del programma di viaggio. La sequenza delle visite indicate in programma può subire variazioni dovute a motivi organizzativi, meteorologici o ambientali, senza sminuirne il valore e l interesse. Gli itinerari possono anche essere effettuati in senso inverso, per ragioni operative, senza pregiudicarne la validità e la completezza. Validità quote e relativi aggiornamenti Eventuali adeguamenti della quota di partecipazione saranno conteggiati esclusivamente a seguito della variazione delle seguenti voci: tasse aeroportuali, costo trasporto, costo carburante, del tasso di cambio applicato, dei servizi a terra (art. 11 D.L. 111/95 attuazione Dir. 314/90/CEE). Inoltre, qualora non venga raggiunto il numero di partecipanti indicato accanto a ciascuna quota, queste saranno soggette ad un aggiornamento che verrà comunicato alla chiusura del gruppo. Le quote definitive di partecipazione saranno subordinate al numero finale dei partecipanti. Operativi voli 1 JJ NOV Malpensa / Sao Paulo - partenza ore 20:10 arrivo ore 0540 del 23/11 2 JJ NOV Sao Paulo / Buenos Aires (EZE) - partenza ore 07:25 arrivo ore 09:25 3 LA NOV Buenos Aires (AEP) / El Calafate - partenza ore 06:40 arrivo ore10:05 4 LA DEC Punta Arenas / Santiago - partenza ore 09:52 arrivo 14:25 5 LA DEC Santiago / Madrid - partenza 15:45 arrivo 08:30 del 03/12 6 IB DEC Madrid / Malpensa - partenza 15:45 arrivo 17:55 Per ulteriori dettagli contattare Davide Pianezze tel info@nomadphotographers.com Fattoreulisse è un progetto NOMADPHOTOGRAPHERS via Rivera 16/ Almese (To) P.iva P.IVA

ViaggiEmiraggi ARGENTINA: LA PATAGONIA

ViaggiEmiraggi ARGENTINA: LA PATAGONIA ViaggiEmiraggi ARGENTINA: LA PATAGONIA Qui l'incerto ieri e l'oggi diverso mi hanno offerto i comuni casi di ogni sorte umana; qui i miei passi ordiscono il loro incalcolabile labirinto. Qui la sera cenerognola

Dettagli

ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA DAL 10 OTTOBRE AL 24 OTTOBRE Programma di viaggio

ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA DAL 10 OTTOBRE AL 24 OTTOBRE Programma di viaggio ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA DAL 10 OTTOBRE AL 24 OTTOBRE 2017 Programma di viaggio 1 giorno: 10 ottobre TORINO- ROMA / BUENOS AIRES Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Torino Caselle con il

Dettagli

la Patagonia Australe, verso la fine del mondo 25 novembre - 11 dicembre 2017

la Patagonia Australe, verso la fine del mondo 25 novembre - 11 dicembre 2017 i VIAGGI DELL ARCO e ALTELUCI presentano la Patagonia Australe, verso la fine del mondo 25 novembre - 11 dicembre 2017 "Patagonia"... estremo sud del continente americano el fin del mundo"... estremo sud

Dettagli

Anna e Paolo. Toda Patagonia! Dal 09 al 23 Ottobre

Anna e Paolo. Toda Patagonia! Dal 09 al 23 Ottobre Anna e Paolo Toda Patagonia! Dal 09 al 23 Ottobre Il Programma di Viaggio 09 Ottobre Milano Buenos Aires Presentazione in tarda mattinata presso l aeroporto internazionale di Milano ed imbarco sul volo

Dettagli

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 OPERATIVO VOLI : 22 OTTOBRE TRIESTE/ROMA 11.15 12.20 ROMA/BUENOS AIRES 19.25 05.00 del 23 ottobre 04 NOVEMBRE BUENOS AIRES/ROMA

Dettagli

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. ARGENTINA Patagonia (El Calafate e Puerto Deseado) Terra del Fuoco Buenos Aires

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. ARGENTINA Patagonia (El Calafate e Puerto Deseado) Terra del Fuoco Buenos Aires TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA ARGENTINA Patagonia (El Calafate e Puerto Deseado) Terra del Fuoco Buenos Aires DATA: 16 gennaio 31 gennaio 2014 BUENOS AIRES Puerto Deseado El Calafate (ghiacciaio Perito

Dettagli

ARGENTINA TOUR CASCATE E GHIACCIAI

ARGENTINA TOUR CASCATE E GHIACCIAI ARGENTINA TOUR CASCATE E GHIACCIAI 20 novembre: Italia/Buenos Aires Partenza da Genova e proseguimento per Buenos Aires con volo Aerolineas Argentinas. 21 novembre: Buenos Aires Arrivo all aeroporto Internazionale

Dettagli

GRAN TOUR DELL ARGENTINA

GRAN TOUR DELL ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA Dal punto di vista naturalistico è uno dei paesi più ricchi del Sudamerica, con più di 40 parchi nazionali che occupano la maggior parte del territorio. Terra di grandi contrasti,

Dettagli

Capodanno in Argentina e Cile

Capodanno in Argentina e Cile Capodanno in Argentina e Cile Itinerario confermabile per minimo 2 persone con la possibilità di personalizzare e modificare alcune tappe o escursioni La Patagonia in questo viaggio rivela le sue profonde

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

Viaggio Fotografico PATAGONIA. Dal 25 Novembre al 9 Dicembre 2016

Viaggio Fotografico PATAGONIA. Dal 25 Novembre al 9 Dicembre 2016 Viaggio Fotografico PATAGONIA Dal 25 Novembre al 9 Dicembre 2016 E con estremo orgoglio che proponiamo questo viaggio fotografico in Patagonia, tra Argentina e Cile, in alcuni dei posti più belli al mondo.

Dettagli

PATAGONIA OVERLAND ARGENTINA E CILE DAL 12 AL 24 GENNAIO 2017

PATAGONIA OVERLAND ARGENTINA E CILE DAL 12 AL 24 GENNAIO 2017 PATAGONIA OVERLAND ARGENTINA E CILE DAL 12 AL 24 GENNAIO 2017 Questo fantastico itinerario "on the road" vi permette di andare alla scoperta delle più significative località della Patagonia cilena ed argentina.

Dettagli

TOUR MOSAICO DI COLORI

TOUR MOSAICO DI COLORI TOUR MOSAICO DI COLORI 28 aprile 2016-05 maggio 2016 Brasile, Tour del Nord-Est dal Ceara al Piaui al Maranhao 7 notti/9 giorni (1 notte Fortaleza, 2 notti Jericoacoara, 1 notte Parnaiba, 2 notti Barreirinhas,

Dettagli

ARGENTINA E PATAGONIA 2015 Buenos Aires Ushuaia - Perito Moreno - Iguazù Dal 26 Novembre al 8 Dicembre 2015

ARGENTINA E PATAGONIA 2015 Buenos Aires Ushuaia - Perito Moreno - Iguazù Dal 26 Novembre al 8 Dicembre 2015 ARGENTINA E PATAGONIA 2015 Buenos Aires Ushuaia - Perito Moreno - Iguazù Dal 26 Novembre al 8 Dicembre 2015 Un tour classico, alla scoperta delle località che hanno reso la Patagonia una meta sognata dai

Dettagli

SOCI CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DEGLI STUDI DI FIRENZE SEZIONE TURISMO ARGENTINA 10 23 NOVEMBRE 2016

SOCI CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DEGLI STUDI DI FIRENZE SEZIONE TURISMO ARGENTINA 10 23 NOVEMBRE 2016 SOCI CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DEGLI STUDI DI FIRENZE SEZIONE TURISMO ARGENTINA 10 23 NOVEMBRE 2016 In Argentina siamo abituati all'improvvisazione, una virtù nel tango. A differenza di economie

Dettagli

CILE L'ESSENZIALE: ATACAMA E PATAGONIA

CILE L'ESSENZIALE: ATACAMA E PATAGONIA CILE L'ESSENZIALE: ATACAMA E PATAGONIA 10 giorni a partire da 3305pp Programma best seller dinamico, essenziale e low cost: Santiago del Cile con Valparaiso, il Deserto di Atacama con le Lagune, il Salar

Dettagli

TOP ARGENTINA. 15 giorni a partire da 5945pp

TOP ARGENTINA. 15 giorni a partire da 5945pp TOP ARGENTINA 15 giorni a partire da 5945pp Il viaggio tocca l'argentina nei due estremi dal profondo sud, con una splendida crociera Australis da Ushuaia a Punta Arenas, fra i canali della Terra del Fuoco

Dettagli

ARGENTINA E CASCATE DI IGUAZU DAL 14 AL 26 MARZO 2017 VOLO DA ROMA

ARGENTINA E CASCATE DI IGUAZU DAL 14 AL 26 MARZO 2017 VOLO DA ROMA ARGENTINA E CASCATE DI IGUAZU DAL 14 AL 26 MARZO 2017 VOLO DA ROMA La Patagonia! È un amante difficile. Lancia il suo incantesimo. Un ammaliatrice! Ti stringe nelle sue braccia e non ti lascia più. B.

Dettagli

PATAGONIA: L'ESSENZIALE

PATAGONIA: L'ESSENZIALE PATAGONIA: L'ESSENZIALE 11 giorni a partire da 3135pp Programma di gruppo, minimo 2 persone confermate, immodificabile e in date di partenza fisse. Le guide locali, che si alternano nelle varie località,

Dettagli

ARGENTINA Sab Gio

ARGENTINA Sab Gio ARGENTINA Sab 04.11 - Gio 16.11.17 Luogo: Argentina Categoria: Tour e viaggi a tema Informazioni aggiuntive: Alla scoperta della Patagonia e Cascate di Iguazú Un viaggio alla scoperta delle località che

Dettagli

PATAGONIA OVERLAND SELF DRIVE

PATAGONIA OVERLAND SELF DRIVE PATAGONIA OVERLAND SELF DRIVE 2015-2016 15 giorni, 12 notti QUOTE DA: 4026 ITINERARIO SPECIFICHE GALLERY Paesi visitati: ARGENTINA - Il paese - doc&info CILE - Il pae se - doc&info Un fantastico itinerario

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

Esperienza ARGENTINA CILE AMERICA DEL SUD. Punta Arenas. Ushuaia CANALE BEAG L E TRAVERSATA UNICA ALLA FINE DEL MONDO. Capo Horn

Esperienza ARGENTINA CILE AMERICA DEL SUD. Punta Arenas. Ushuaia CANALE BEAG L E TRAVERSATA UNICA ALLA FINE DEL MONDO. Capo Horn CAMPO DE HIELO SUD Ghiacciaio Perito Moreno AMERICA DEL SUD El Calafate Santiago Buenos Aires Esperienza PARCO NAZIONALE TORRES DEL PAINE Puerto Natales ARGENTINA CILE Isola Magdalena O C E A N O A T L

Dettagli

ARGENTINA, CAPODANNO A TESTA IN GIU'

ARGENTINA, CAPODANNO A TESTA IN GIU' ARGENTINA, CAPODANNO A TESTA IN GIU' Accompagnatore dall Italia - Argentina Dal 26-12-2016 al 08-01-2017 IL VIAGGIO IN BREVE BUENOS AIRES - TERRA DEL FUOCO - EL CHALTEN - PERITO MORENO - IGUAZU' Un programma

Dettagli

TOUR MOSAICO DI COLORI

TOUR MOSAICO DI COLORI TOUR MOSAICO DI COLORI Prossime partenze 1 data: 25 febbraio 2016-03 marzo 2016 2 data: 28 aprile 2016-05 maggio 2016 Brasile, Tour del Nord-Est dal Ceara al Piaui al Maranhao 7 notti/9 giorni (1 notte

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO

PROGRAMMA DI VIAGGIO PROGRAMMA DI VIAGGIO Argentina e Crociera "FINE DEL MONDO" ( ref GV1001 ) Duration: 12 Days e 9 Nights holiday period: March 2016 Destination: Argentina Accomodation: Hotel + Nave Accommodation: Camera

Dettagli

ARGENTINA, CAPODANNO A TESTA IN GIU'

ARGENTINA, CAPODANNO A TESTA IN GIU' ARGENTINA, CAPODANNO A TESTA IN GIU' Accompagnatore dall Italia - Argentina Dal 26-12-2016 al 08-01-2017 IL VIAGGIO IN BREVE BUENOS AIRES - TERRA DEL FUOCO - EL CHALTEN - GHIACCIAIO PERITO MORENO - CASCATE

Dettagli

CILE. ..Hasta la fin del mundo... SPECIALE CAPODANNO OFFERTA GIA SCONTATA. Richiedete il programma dettagliato

CILE. ..Hasta la fin del mundo... SPECIALE CAPODANNO OFFERTA GIA SCONTATA. Richiedete il programma dettagliato CILE..Hasta la fin del mundo... SPECIALE CAPODANNO PARTENZA GARANTITA Dal 26/12/2017 al 05/01/2018: 3600 euro a persona in camera doppia - Voli di linea intercontinentali ed interni in classe economy con

Dettagli

ViaggiEmiraggi ISLANDA Verso il sole di mezzanotte

ViaggiEmiraggi ISLANDA Verso il sole di mezzanotte ViaggiEmiraggi ISLANDA Verso il sole di mezzanotte Il mare è profondo, cambia colore e sembra che respiri. È un bene per noi avere il mare, perché a volte i giorni passano senza che accada niente e allora

Dettagli

ARGENTINA PATAGONIA Proposta esclusiva Ciaoviaggi

ARGENTINA PATAGONIA Proposta esclusiva Ciaoviaggi ARGENTINA PATAGONIA Proposta esclusiva Ciaoviaggi 01 giorno Presentazione aeroporto Roma Fiumicino banco accettazione Aerolineas per operazioni di accettazione volo per Buenos Aires FIUMICINO BUENOS AIRES

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 12 giorni/ 9 notti Buenos Aires I pinguini della riserva di Punta Tombo La riserva naturale della penisola di Valdes El Calafate Un viaggio nella natura

Dettagli

ARGENTINA, I PAESAGGI PIU' MAESTOSI itinerario consigliato - Argentina Dal al

ARGENTINA, I PAESAGGI PIU' MAESTOSI itinerario consigliato - Argentina Dal al ARGENTINA, I PAESAGGI PIU' MAESTOSI itinerario consigliato - Argentina Dal 26-12-2016 al 08-01-2017 IL VIAGGIO IN BREVE BUENOS AIRES - TERRA DEL FUOCO - EL CHALTEN - GHIACCIAIO PERITO MORENO - CASCATE

Dettagli

Gauchos, pinguini e ghiacciai

Gauchos, pinguini e ghiacciai Rotta Round Trip Gauchos, pinguini e ghiacciai Punta Arenas - Punta Arenas 6 notti M/N Ventus Australis a partire da US$,268 in cabina doppia ALL INCLUSIVE Mappa 6 1 6 2 2 Carte geografiche con finalità

Dettagli

dal 11 al 25 febbraio 2017

dal 11 al 25 febbraio 2017 PATAGONIA ARGENTINA E CILENA OVERLAND TERRA DEL FUOCO BUENOS AIRES USHUAIA - PUNTA ARENAS - PUERTO NATALES - TORRES DEL PAINE CALAFATE CASCATE DI IGUAZU Orari voli da riconfermare dal 11 al 25 febbraio

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

NEW YORK E WASHINGTON

NEW YORK E WASHINGTON NEW YORK E WASHINGTON 25 FEBB 2 MAR 17 Prezzo adulti: 1390 Prezzo bambini 2-11 anni: 1270 Programma del viaggio 1 giorno Domenica 25 Febbraio: Milano/Roma New York Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 15 febbraio 2016 itinerario Nord Sud (come da programma pubblicato) 27 febbraio 2016 itinerario Sud Nord (con partenza da Ushuaia ed arrivo a Buenos Aires,

Dettagli

GRUPPO LUCA ARGENTINA CLASSICA BUENOS AIRES - PENINSULA VALDES - USHUAIA - CALAFATE- IGUAZU

GRUPPO LUCA ARGENTINA CLASSICA BUENOS AIRES - PENINSULA VALDES - USHUAIA - CALAFATE- IGUAZU GRUPPO LUCA ARGENTINA CLASSICA BUENOS AIRES - PENINSULA VALDES - USHUAIA - CALAFATE- IGUAZU Un tour classico che ci porta alla scoperta delle località che hanno reso la Patagonia una meta sognata dai viaggiatori

Dettagli

PATAGONIA ATTIVA Viaggio insieme ad altri turisti con date di partenza fisse Minimo 2 persone

PATAGONIA ATTIVA Viaggio insieme ad altri turisti con date di partenza fisse Minimo 2 persone PATAGONIA ATTIVA Viaggio insieme ad altri turisti con date di partenza fisse Minimo 2 persone Giorno 1 BUENOS AIRES Al vostro arrivo a Buenos Aires, accoglienza in aeroporto e trasferimento in hotel. Nel

Dettagli

Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016

Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016 Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016 19/9 MILANO - SUDAFRICA Partenza da Milano con volo per Cape Town via Dubai. Notte in volo. 20/9 CITTA DEL CAPO Arrivo a Dubai e partenza

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli

TOUR ARGENTINA CLASSICA

TOUR ARGENTINA CLASSICA TOUR ARGENTINA CLASSICA Partenze 2015 (15 giorni / 13 notti) Programma sintetico di viaggio: 1 giorno: Italia/Buenos Aires Partenza da Roma Fiumicino e proseguimento per Buenos Aires con volo Aerolineas

Dettagli

EXPLORA CILE. 15 giorni a partire da 8810pp

EXPLORA CILE. 15 giorni a partire da 8810pp EXPLORA CILE 15 giorni a partire da 8810pp I lodges, ben oltre il concetto di hotel, del gruppo Explora, sono certamente unici nella loro posizione ed architettura dal design elegantemente naturale ed

Dettagli

NATALE NBA A NEW YORK

NATALE NBA A NEW YORK NATALE NBA A NEW YORK 24-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 1640 Prezzo bambini 2-11 anni: 1440 Programma del viaggio 1 giorno Domenica 24 dicembre: Milano/Roma New York Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

La Patagonia secondo Iterdei con Iguazù e Buenos Aires viaggio accompagnato dal 10 al 21 novembre 2017

La Patagonia secondo Iterdei con Iguazù e Buenos Aires viaggio accompagnato dal 10 al 21 novembre 2017 La Patagonia secondo Iterdei con Iguazù e Buenos Aires viaggio accompagnato dal 10 al 21 novembre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO Un tour classico che ci porta alla scoperta delle località che hanno reso la

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu Viaggio in Giordania 2014

Dettagli

Guida al viaggio: Argentina & Cile FINIS TERRAE

Guida al viaggio: Argentina & Cile FINIS TERRAE Guida al viaggio: "Il deserto della Patagonia non è un deserto di sabbia o di ghiaia, ma una distesa di bassi rovi dalle foglie grigie, che quando vengono schiacciate emanano un odore amaro" scriveva Chatwin.

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Invito al Sud Africa e Victoria Falls 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 8 Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno.

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Argentina Classica ( ref GV2001 ) Price. from: 3397

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Argentina Classica ( ref GV2001 ) Price. from: 3397 Argentina Classica ( ref GV2001 ) Duration: 11 Days e 8 Nights holiday period: September 2017 - May 2018 Destination: Argentina Accomodation: Hotel Board: Pernottamento e Prima Colazione Accommodation:

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

Cile: Atacama, Chiloè e Patagonia

Cile: Atacama, Chiloè e Patagonia Cile: Atacama, Chiloè e Patagonia Santiago, Atacama, Puerto Varas, Puerto Natales, Viaggio in gruppo con accompagnatore locale Partenze fino ad aprile 2016 Durata: 11 notti Voli non inclusi Calendario

Dettagli

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO CT Lombardia HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 6 ottobre LH279 Milano Linate / Francoforte h.07:15 / 08:30 6 ottobre

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

GAUCHOS SULLA RUTA 40, DA BARILOCHE A EL CALAFATE

GAUCHOS SULLA RUTA 40, DA BARILOCHE A EL CALAFATE GAUCHOS SULLA RUTA 40, DA BARILOCHE A EL CALAFATE 13 giorni a partire da 3590pp Overland sulla Ruta 40 dalla Regione dei Laghi (Bariloche) alla Regione dei Ghiacciai (El Calafate): oltre 2450 km di emozioni

Dettagli

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT Viaggio privato per 2 SOLO Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento in albergo e pernottamento. Dal 2 al 7

Dettagli

Week end a Gerusalemme

Week end a Gerusalemme Week end a Gerusalemme Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 6 10 dicembre 2017 Programma di viaggio: 1 giorno: Volo di linea in classe economica partenza il 06/12 da Malpensa alle ore 1130

Dettagli

Buongiorno Patagonia!

Buongiorno Patagonia! Buongiorno Patagonia! 14 Giorni/ 13Notti Buongiorno Patagonia! Buongiorno Patagonia + Iguazú ITINERARIO: Giorno 01: BUENOS AIRES Contatto con la guida a Ezeiza e trasferimento al hotel. Alloggio. Pernottamento

Dettagli

Viaggiando le Americhe

Viaggiando le Americhe INCONTRANDO DESERTI E GHIACCIAI CILE Località Santiago del Cile, Valparaíso, San Pedro de Atacama, Puerto Natales, Parco Nazionale Torres del Paine Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite,

Dettagli

ARGENTINA WILDLIFE AND NATURE

ARGENTINA WILDLIFE AND NATURE ARGENTINA WILDLIFE AND NATURE 10 giorni a partire da 5435pp Esperienza di viaggio eco e green nella Mesopotamia Argentina! Le splendide cascate di Iguazu, il Parco Moconà e la vasta zona umida nella parte

Dettagli

VIAGGIO IN ARGENTINA

VIAGGIO IN ARGENTINA VIAGGIO IN ARGENTINA Cascate di Iguazù, Buenos Aires e Patagonia Dal 27 dicembre 2016 al 9 gennaio 2017 (14 giorni / 11 notti) ACLITURISMO Via Cardinal G.Massaia 22, Cremona Tel.0372 800400 int.3 email:

Dettagli

Trekking avventura. Programma di viaggio

Trekking avventura. Programma di viaggio Trekking avventura Un viaggio itinerante all estremità meridionale del continente americano, dedicato a chi ama camminare con lo zaino in spalla, agli avventurosi o a chi più semplicemente desidera approfondire

Dettagli

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 V I E NN A Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 OPERATIVO VOLI AUSTRIAN AIRLINES Vienna Dal 22 al 25 aprile 2017 OS 518 22/04/2017 MILANO MALPENSA VIENNA

Dettagli

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo.

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. BRASILE 1 GIORNO 1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. 2 GIORNO 2 giorno Venerdì 12 GENNAIO 2018 RIO DE JANEIRO Arrivo

Dettagli

DAGLI AZTECHI AI MAYA. Viaggiando le Americhe MESSICO

DAGLI AZTECHI AI MAYA. Viaggiando le Americhe MESSICO DAGLI AZTECHI AI MAYA MESSICO Località Città del Messico, Villahermosa, Palenque, Campeche, Merida, Chichen Itza, Riviare Maya, Cancun Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo

Dettagli

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scopri Cuba con noi VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scheda Viaggio Durata: 10 giorni / 8 notti Numero partecipanti: Minimo 8 Massimo 12

Dettagli

PROGRAMMA VIAGGIO NELLA PENISOLA DI KOLA + SAN PIETROBURGO. Numero dei partecipanti: gruppi 6/8 persone ( PERIODO GIUGNO/AGOSTO)

PROGRAMMA VIAGGIO NELLA PENISOLA DI KOLA + SAN PIETROBURGO. Numero dei partecipanti: gruppi 6/8 persone ( PERIODO GIUGNO/AGOSTO) PROGRAMMA VIAGGIO NELLA PENISOLA DI KOLA + SAN PIETROBURGO Numero dei partecipanti: gruppi 6/8 persone ( PERIODO GIUGNO/AGOSTO) PARTENZE DI GRUPPO : 1) 4 13 / 16 AGOSTO 2012 2) 14 23/ 26 AGOSTO 2012 gg

Dettagli

IL CILE DEI CONTRASTI. Viaggiando le Americhe CILE

IL CILE DEI CONTRASTI. Viaggiando le Americhe CILE IL CILE DEI CONTRASTI CILE Località Santiago del Cile, San Pedro de Atacama, Isola di Chiloé, Puerto Montt, Puerto Natales, Torres del Paine Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite,

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

DAL 21 FEBBRAIO AL 5 MARZO GIORNI/10 NOTTI

DAL 21 FEBBRAIO AL 5 MARZO GIORNI/10 NOTTI P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE PD Tel. 049 5385800 Fax 049 5384214 Mail: gruppi@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 Fax 0425 474780 Mail: info.ro@tifviaggi.it VIA PADOVA,

Dettagli

CILE DEL NORD, LAGHI e PATAGONIA (Cile: 12 giorni / 11 notti)

CILE DEL NORD, LAGHI e PATAGONIA (Cile: 12 giorni / 11 notti) CILE DEL NORD, LAGHI e PATAGONIA (Cile: 12 giorni / 11 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 - SANTIAGO DEL CILE Arrivo a Santiago del Cile (volo non incluso nel prezzo), incontro con la guida e trasferimento

Dettagli

GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione

GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione DATE DI PARTENZA DALL ITALIA 2014 14 e 21 Aprile;13, 19 e 27 Maggio; 2, 10, 16, 24 e 30 Giugno; 8, 14, 22 e 28 Luglio;4, 12, 18 e 26 Agosto;

Dettagli

Parchi della Patagonia Hiking e facili trekking per un tour esclusivo tra i Parchi Nazionali Torres del Paine e Los Glaciares

Parchi della Patagonia Hiking e facili trekking per un tour esclusivo tra i Parchi Nazionali Torres del Paine e Los Glaciares Parchi della Patagonia Hiking e facili trekking per un tour esclusivo tra i Parchi Nazionali Torres del Paine e Los Glaciares La Patagonia! E un amante difficile. Lancia il suo incantesimo. Un ammaliatrice!

Dettagli

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab 01.12 - Mar 04.12.12 Luogo: EGITTO Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: Dopo 2737 anni si potrà nuovamente osservare l'allineamento planetario

Dettagli

8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti. Medico sanitaria e bagaglio e annullamento

8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti. Medico sanitaria e bagaglio e annullamento DURATA TRASPORTO TRATTAMENTO ASSICURAZIONE 8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti ALL INCLUSIVE Medico sanitaria e bagaglio e annullamento PROGRAMMA DI

Dettagli

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in.

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in. Lapponia IIL VIILLAGGIIO dii Babbo Natale E l aurora boreale 6 giornii / 5 nottii 10-15 Dicembre 2016 Lapponia La Lapponia è forse il posto più magico di tutta la Finlandia. Le aurore boreali che illuminano

Dettagli

RIO de JANEIRO a vela brasileira

RIO de JANEIRO a vela brasileira XXXV CROCIERA PRIMAVERILE 2017 (RISERVATA AI SOCI AIVA-CVC) 31 maggio - 11 giugno 2017 RIO de JANEIRO a vela brasileira PROGRAMMA DI MASSIMA Da A Mg mattina pomeriggio notte 31 mag mer Milano-Linate (via

Dettagli

PARTENZE SPECIALI SUD AMERICA MESSICO CILE PERÙ

PARTENZE SPECIALI SUD AMERICA MESSICO CILE PERÙ PARTENZE SPECIALI SUD AMERICA MESSICO CILE PERÙ INDICE TOUR PAG. 2 TOUR MESSICO A COLORI (PARTENZA SPECIALE DEL 9 GENNAIO) PAG. 3 TOUR MESSICO A COLORI (PARTENZA SPECIALE DEL 26 MARZO) PAG. 4 TOUR CILE

Dettagli

GRAN TOUR DEL CILE Dal 05 al 17 Novembre 2016

GRAN TOUR DEL CILE Dal 05 al 17 Novembre 2016 GRAN TOUR DEL CILE Dal 05 al 17 Novembre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO ACCOMPAGNATORE Paolo Ghioldi nel dettaglio dell itinerario sono inserite, tra parentesi, delle consonanti che stanno ad indicare i pasti

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

::El Chalten Tempo a disposizione per recuperare materiale utile al centro visite e per fare il Check-in in hotel.

::El Chalten Tempo a disposizione per recuperare materiale utile al centro visite e per fare il Check-in in hotel. GENNAIO 2013 02 TRASFERIMENTO A EL CHALTEN El Calafate/El Chalten :: ITINERARIO DIRETTO 215Km - 3h 48 Previsti nella giornata in auto 300 Km circa PROGRAMMA 07.00-8.00 :: Sveglia e colazione 08.00-10.30

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenze 2017 / 2018

PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenze 2017 / 2018 PATAGONIA Trekking tra le montagne australi dell Argentina e del Cile Visite e trekking nei Parchi Naturali della Patagonia argentina e cilena 17 giorni 6 giorni di trekking Il modo più completo e attivo

Dettagli

CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura. Via Cernaia, Torino Tel/Fax (+39)

CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura. Via Cernaia, Torino Tel/Fax (+39) CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura Via Cernaia, 14 10122 Torino Tel/Fax (+39) 011 5604183 www.assoctc.it info@assoctc.it LAPPONIA Struggenti aurore boreali 6 9 Febbraio 2018 Silenzio. Siete nel grande

Dettagli

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio 2018 4 Giorni / 3 Notti Buda + pest Budapest, capitale dell Ungheria, sorge sulle sponde Danubio ed è costituita da due centri distinti, Buda, sulla sponda occidentale,

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

Norvegia: magie di fiordi e paesaggi del grande nord

Norvegia: magie di fiordi e paesaggi del grande nord Norvegia: magie di fiordi e paesaggi del grande nord Un viaggio nel grande Nord alla scoperta della Norvegia vichinga terra di laghi, ghiacciai e fiordi Patrimonio Unesco. Bergen, vivace cittadina norvegese

Dettagli

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA ITINERARIO 15 febbraio sabato: MALPENSA-LAS PALMAS Incontro dei partecipanti all aeroporto di Malpensa, partenza con volo speciale per Las Palmas (Gran Canaria). Arrivo e trasferimento in pullman riservato

Dettagli

ESPERIENZA VIETNAMITA

ESPERIENZA VIETNAMITA ESPERIENZA VIETNAMITA Partenze da Ottobre a Marzo tutti i giovedì 11 giorni / 8 notti 01 giorno: Italia - Hanoi Partenza con volo di linea dall Italia per Hanoi. Pernottamento a bordo. 02 giorno: Hanoi

Dettagli

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - ANTARCTICA POLAR CIRCLE

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - ANTARCTICA POLAR CIRCLE AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - ANTARCTICA POLAR CIRCLE Esperienza antartica in volo e in navigazione Questa proposta prevede di sorvolare il Canale di Drake e il mitico Capo Horn, fino alle Isole South Shetland

Dettagli

2 giorno Buenos Aires

2 giorno Buenos Aires Viaggio di nozze in Patagonia per Silvia e Pietro 1 giorno Milano-Buenos Aires Partenza da Milano con volo di linea per Buenos Aires. Cena e pernottamento a bordo. 2 giorno Buenos Aires Arrivo a Buenos

Dettagli

VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA FEBBRAIO 2017

VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA FEBBRAIO 2017 VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA 18-26 FEBBRAIO 2017 ABU DHABI KHOR AL FAKKAN SIR BANI YAS IS. MUSCAT - DUBAI PARTENZA GARANTITA CON MINIMO 20 PARTECIPANTI VOLO DI LINEA

Dettagli

CAPODANNO A SAN FRANCISCO

CAPODANNO A SAN FRANCISCO CAPODANNO A SAN FRANCISCO 28 dic - 3 gen '18 Prezzo adulti: 1990 Prezzo bambini 2-11 anni: 1890 Programma del viaggio 1 giorno Giovedì 28 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da

Dettagli

GOLD TOUR tour individuale. LE QUOTE per persona adulta in camera doppia a partire da

GOLD TOUR tour individuale. LE QUOTE per persona adulta in camera doppia a partire da GOLD TOUR tour individuale Min. 2 Min. 3 Min. 4/5 Min. 6 DA OTTOBRE AD APRILE 2017 3.130 2.660 2.420 2.210 supplemento singola 460 - eventuale supplemento per guida thailandese parlante italiano 660 voli

Dettagli

la PATAGONIA (14 GIORNI/11 NOTTI)

la PATAGONIA (14 GIORNI/11 NOTTI) la PATAGONIA Dal 16 al 29 novembre 2014 (14 GIORNI/11 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ITALIA/BUENOS AIRES Partenza dall Italia con volo di linea Aerolineas Argentina per Buenos Aires da Milano via

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli