Caldaie murali a condensazione

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Caldaie murali a condensazione"

Transcript

1 CALDAIE HT Caldaie murali a condensazione

2 Baxi, attiva da oltre 30 anni nel settore del riscaldamento e del sanitario, è una delle aziende più evolute e all avanguardia da sempre attenta all ambiente, al risparmio energetico, al comfort, alla sicurezza. CALDAIE A CONDENSAZIONE INDICE TECNICA DELLA CONDENSAZIONE 04 GAMME CALDAIE A CONDENSAZIONE 06 LUNA HT: ADVANCED CPS SYSTEM 10 LUNA HT: MODELLI RISCALDAMENTO E PRODUZIONE ISTANTANEA DI ACQUA CALDA SANITARIA 11 NUVOLA HT 12 LUNA HT COMBI 13 LUNA HT: MODELLI SOLO RISCALDAMENTO 14 LUNA HT RESIDENTIAL 15 LUNA IN HT 16 PRIME HT 17 DIMENSIONI / SCARICO FUMI 18 ACCESSORI 22

3 BAXI SOLUZIONI a condensazione Baxi è convinta che il futuro dipenda dal costante sviluppo di prodotti a tecnologia avanzata. Valendosi di ingegneri qualificati dedicati esclusivamente all attività di ricerca e sviluppo, Baxi produce una gamma completa di caldaie murali a condensazione con potenze da 12 a 100 kw ad elevato valore tecnologico che si distingue per l alto rendimento (109,8%), il risparmio energetico (riduzione del 35% della spesa annua per il gas*), le basse emissioni inquinanti (-80% NOx, -90% CO*). BAXI CALDAIE A CONDENSAZIONE impianti in cascata Le caldaie a condensazione Baxi sono ideali per le installazioni in cascata grazie all elettronica evoluta che può gestire fino a 12 caldaie collegando alla scheda elettronica gli appositi accessori. La gamma completa di accessori permette a Baxi di offrire soluzioni fino a kw. BAXI INFORMAZIONE TECNICA a 360 La formazione tecnica è un elemento indispensabile a supporto di un prodotto dagli alti contenuti tecnologici. Baxi investe notevolmente nell informazione sul prodotto e in corsi di aggiornamento per gli operatori del settore. Il nuovo Centro di formazione Baxi accoglie migliaia di persone l anno garantendo un programma di informazione tecnica a 360. *rispetto ad una caldaia tradizionale

4 04 SISTEMI AD ALTA efficienza energetica INSTALLAZIONI per qualsiasi esigenza IL CONTROLLO alla massima potenza

5 05 CALDAIE A CONDENSAZIONE La tecnica della condensazione rappresenta sicuramente l innovazione più recente nel campo del riscaldamento. L utilizzo di soluzioni a premiscelazione di fiamma consente migliori prestazioni (rendimento energetico fino a 109,8%) grazie al recupero del calore latente di condensazione che, nelle caldaie tradizionali, va disperso con i gas di scarico. La caldaia a condensazione a premiscelazione di fiamma è di fatto sinonimo di risparmio energetico e basse emissioni. Usata in impianti a bassa temperatura assicura fino ad un 35% di risparmio energetico (che significa una riduzione del 35% nella spesa annua per il gas). L evidente riduzione delle emissioni inquinanti (80% di NOx e 90% di CO), resa possibile grazie alla premiscelazione aria/gas e allo speciale bruciatore, rende queste caldaie altamente rispettose dell ambiente. NOx e CO sono infatti agenti inquinanti che possono avere un forte impatto sull ambiente. Con i suoi prodotti, Baxi si impegna costantemente a trovare le migliori soluzioni per la salvaguardia ambientale.

6 06 RISCALDAMENTO E PRODUZIONE ISTANTANEA DI ACQUA CALDA SANITARIA Luna HT e Prime HT: modelli riscaldamento e produzione istantanea di acqua calda sanitaria. Queste due gamme garantiscono elevate prestazioni (potenze fino a 33 kw) ed elevato comfort sanitario (fino a 19 litri di acqua calda al minuto T 25 C). Luna IN HT: è l innovativa caldaia murale da incasso a condensazione ricca di tecnologia e di attenzione per l ambiente. RISCALDAMENTO E PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA CON ACCUMULO Nuvola HT è la caldaia a condensazione con accumulo integrato che si distingue per le ineguagliabili prestazioni sanitarie. Questa caldaia produce fino a 500 litri di acqua calda sanitaria in 30 ( T 30 C) e grazie alla sua potenza è in grado di ripristinare la temperatura nel bollitore in soli 4.

7 07 CALDAIE A CONDENSAZIONE SOLO RISCALDAMENTO CON BOLLITORE INTEGRATO Luna HT Combi nasce dalla combinazione della caldaia solo riscaldamento Luna HT con bollitore Combi, un bollitore in acciaio inox AISI 316L con accumulo di acqua sanitaria da 80 litri. Luna HT Combi produce fino a 550 litri di acqua calda sanitaria in 30 ( T 30 C). SOLO RISCALDAMENTO I modelli Luna HT solo riscaldamento offrono un ampia gamma di potenze (da 12 a 100 kw) e possono essere facilmente collegate ad un bollitore di acqua sanitaria grazie alla valvola deviatrice a tre vie motorizzata integrata. Questi modelli sono adatti per la realizzazione di impianti singoli ma si prestano anche all installazione in cascata grazie alla completa linea di accessori.

8 08 Riscaldamento e produzione istantanea di acqua calda sanitaria Luna IN HT 240 Prime HT 240 Luna HT 280 advanced CPS s y s t e m Prime HT 280 Riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria con accumulo Solo riscaldamento con bollitore (integrato) advanced advanced CPS s y s t e m CPS s y s t e m Luna HT Combi 120 (80 lt) Luna HT Combi 240 (80 lt) Solo riscaldamento advanced CPS s y s t e m advanced CPS s y s t e m advanced CPS s y s t e m Luna HT Luna HT Luna HT Potenza termica nominale* kw * Per i dettagli sulle potenze in sanitario e in riscaldamento fare riferimento alle tabelle dei singoli prodotti UN AMPIA GAMMA DI SOLUZIONI!

9 09 CALDAIE A CONDENSAZIONE advanced CPS s y s t e m Luna HT 330 Luna HT 330 MP advanced CPS s y s t e m Nuvola HT 330 advanced CPS s y s t e m Luna HT Combi 330 (80 lt) advanced advanced advanced advanced advanced CPS s y s t e m CPS s y s t e m CPS s y s t e m CPS s y s t e m CPS s y s t e m Luna HT Luna HT Luna HT Luna HT Luna HT Le caldaie a condensazione Baxi sono disponibili in un ampia gamma di potenze, da 12 a 100 kw, per soddisfare tutte le esigenze di installazione: modelli per riscaldamento e produzione istantanea di acqua calda sanitaria; modelli per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria con accumulo (grandi quantità di acqua calda sempre disponibili); solo riscaldamento con bollitore (modelli solo riscaldamento collegati ad un bollitore di acqua calda integrato); modelli solo riscaldamento.

10 10 PROGRAMMAZIONE, REGOLAZIONE E CONTROLLO DIGITALE: ADVANCED CPS SYSTEM Tutta la gamma Luna HT è dotata di un ampio pannello di controllo: ogni tasto attiva una funzione specifica e nel display LCD si visualizzano contemporaneamente testo e simboli per informazioni sullo stato di funzionamento della caldaia permettendo così una facile lettura ed un immediata programmazione, regolazione e controllo dei parametri. advanced CPS s y s t e m Doppio microprocessore CPU: un software dell ultima generazione per la gestione ottimale della caldaia Programmatore giornaliero riscaldamento e sanitario Funzione preriscaldamento del circuito sanitario programmabile per ridurre il tempo d attesa Termometro elettronico Autodiagnosi: segnalazione e descrizione delle possibili anomalie Regolazione climatica incorportata (sonda esterna disponibile come optional) Commutazione automatica estate/inverno con sonda esterna collegata Predisposizione per installazione in cascata Predisposizione installazione in impianti misti (bassa e alta temperatura) Kit scheda interfaccia, disponibile come optional, configurabile per funzioni supplementari quali segnalazione a distanza del funzionamento o blocco caldaia, comando di pompe addizionali, controllo della potenza della caldaia per mezzo di un dispositivo esterno, etc. Funzionamento sanitario: ON-OFF Regolazione temperatura acqua riscaldamento Impostazione modalità riscaldamento Visualizzazione informazioni: - temperatura acqua sanitario - temperatura esterna (con sonda esterna) Regolazione temperatura acqua sanitario Reset Accesso e scorrimento programmi Accesso e scorrimento programmi Regolazione parametri (incremento) Regolazione parametri (decremento) Le indicazioni evidenziate si riferiscono al normale funzionamento del pannello comandi. In base alla modalità di programmazione i tasti attivano diverse funzioni.

11 11 CALDAIE A CONDENSAZIONE LUNA HT rendimento energetico (92/42/CEE) Scambiatore acqua/fumi in acciaio inox: affidabilità e durevolezza Pannello di controllo digitale advanced CPS system dotato di tasti e ampio display LCD con visualizzazione simultanea di testo e simboli Produzione di acqua calda sanitaria ( T 25 C): fino a 19 litri al minuto Facile installazione grazie al completo kit di connessione fornito di serie IP x5d Facile manutenzione: accesso frontale a tutti i componenti RISCALDAMENTO E PRODUZIONE ISTANTANEA DI ACQUA CALDA SANITARIA sistema IDRAULICO Valvola deviatrice a tre vie elettrica Bruciatore a premiscelazione in acciaio inox AISI 316L Scambiatore acqua/fumi in acciaio inox AISI 316L Scambiatore acqua/acqua in acciaio inox Ventilatore modulante a variazione elettronica di velocità By-pass automatico Pompa di circolazione a basso consumo con degasatore incorporato Pompa modulante (modello Luna HT 330 MP) Sistema antibloccaggio pompa e valvola che interviene ogni 24 ore. Valvola di sicurezza circuito riscaldamento a 3 bar sistema di TERMOREGOLAZIONE Predisposizione telecontrollo e regolatore climatico Regolazione climatica di serie (con sonda esterna disponibile come optional) Predisposizione per installazione in impianti misti (alta-bassa temperatura) Predisposizione per installazione in cascata sistema di CONTROLLO Programmatore riscaldamento e sanitario Termostato di sicurezza contro le sovratemperature dello scambiatore acqua/fumi Termostato di sicurezza fumi Pressostato differenziale che blocca il gas in caso di mancanza d acqua Manometro Dispositivo antigelo totale Termometro elettronico LUNA HT 280 LUNA HT 330 MP LUNA HT 330 Portata termica nominale sanitario kw 28, Portata termica nominale riscaldamento kw 24,7 28,9 28,9 Potenza termica nominale sanitario kw Potenza termica nominale risc. 80/60 C kw Potenza termica nominale risc. 50/30 C kw 25,9 30,3 30,3 Potenza termica ridotta 80/60 C kw 8,7 9,4 9,4 Potenza termica ridotta 50/30 C kw 9,5 10,2 10,2 Rendimento energetico 92/42/CEE Rendimento medio (DIN 4702-T8) % 109,8 109,8 109,8 Rendimento nominale 80/60 C % 97,6 97,6 97,6 Rendimento nominale 50/30 C % 105,0 105,0 105,0 Rendimento al 30% % 107,5 107,3 107,3 Classe NOx (EN 483) Temperatura minima di funzionamento C Capacità vaso espansione / pre-carica l//bar 8/0,5 10/0,5 10/0,5 Temperatura massima acqua riscaldamento selezionabile C 25/80 25/80 25/80 Regolazione temperatura acqua sanitaria C 35/60 35/60 35/60 Produzione acqua sanitaria in continuo T 25 C l/min 16,1 18,9 18,9 Pressione massima acqua circuito termico bar Pressione massima circuito sanitario bar Lunghezza massima tubo scarico-aspirazione concentrico Ø 60/100 m Lunghezza massima tubo scarico-aspirazione sdoppiato Ø 80 m Portata massica fumi max kg/s 0,014 0,016 0,016 Portata massica fumi min kg/s 0,004 0,005 0,005 Temperatura fumi max C Temperatura fumi min C Dimensioni (h x l x p) mm 760x450x x450x x450x345 Peso netto kg 45,5 46,5 46,5 Tipo di gas Metano/GPL Metano/GPL Metano/GPL Potenza elettrica nominale W Grado di protezione IPX5D IPX5D IPX5D

12 12 NUVOLA HT rendimento energetico (92/42/CEE) Scambiatore acqua/fumi in acciaio inox: affidabilità e durevolezza IP x5d Pannello di controllo digitale advanced CPS system dotato di tasti e ampio display LCD con visualizzazione simultanea di testo e simboli Produzione di acqua calda sanitaria ( T 30 C): fino a 500 litri in 30 minuti Tempo massimo di ripristino temperatura nel bollitore: 4 Facile installazione grazie al completo kit di connessione fornito di serie Facile manutenzione: accesso frontale a tutti i componenti RISCALDAMENTO E PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA CON ACCUMULO sistema IDRAULICO Valvola deviatrice a tre vie elettrica Bruciatore a premiscelazione in acciaio inox AISI 316L Scambiatore acqua/fumi in acciaio inox AISI 316L Bollitore in acciaio inox AISI 316L Ventilatore modulante a variazione elettronica di velocità By-pass automatico Pompa di circolazione a basso consumo con degasatore incorporato Sistema antibloccaggio pompa e valvola che interviene ogni 24 ore Valvola di sicurezza circuito riscaldamento a 3 bar Valvola di sicurezza bollitore a 8 bar sistema di TERMOREGOLAZIONE Predisposizione telecontrollo e regolatore climatico Regolazione climatica di serie (con sonda esterna disponibile come optional) Predisposizione per installazione in impianti misti (alta-bassa temperatura) sistema di CONTROLLO Programmatore riscaldamento e sanitario Termostato di sicurezza contro le sovratemperature dello scambiatore acqua/fumi Termostato di sicurezza fumi Pressostato differenziale che blocca il gas in caso di mancanza d acqua Manometro Dispositivo antigelo totale Termometro elettronico NUVOLA HT 330 Portata termica nominale sanitario kw 34 Portata termica nominale riscaldamento kw 28,9 Potenza termica nominale sanitario kw 33 Potenza termica nominale riscaldamento 80/60 C kw 28 Potenza termica nominale riscaldamento 50/30 C kw 30,3 Potenza termica ridotta 80/60 C kw 9,4 Potenza termica ridotta 50/30 C kw 10,2 Rendimento energetico 92/42/CEE Rendimento medio (DIN 4702-T8) % 109,8 Rendimento nominale 80/60 C % 97,3 Rendimento nominale 50/30 C % 105,0 Rendimento al 30% % 107,3 Classe NOx (EN 483) 5 Temperatura minima di funzionamento C -5 Capacità vaso espansione / pre-carica l/bar 7,5/0,5 Temperatura massima acqua riscaldamento selezionabile C 25/80 Regolazione temperatura acqua sanitaria C 10/60 Capacità bollitore l 45 Produzione acqua sanitaria in continuo T 25 C (1) l/min 18,9 Produzione acqua sanitaria alla scarica T 30 C l/ Tempo massimo di ripristino bollitore min 4 Pressione massima acqua circuito termico bar 3 Pressione massima circuito sanitario bar 8 Lunghezza massima tubo scarico-aspirazione concentrico Ø 60/100 m 10 Lunghezza massima tubo scarico-aspirazione sdoppiato Ø 80 m 60 Portata massica fumi max kg/s 0,016 Portata massica fumi min kg/s 0,005 Temperatura fumi max C 75 Temperatura fumi min C 55 Dimensioni (h x l x p) mm 950x600x466 Peso netto kg 67 Tipo di gas Metano/GPL Potenza elettrica nominale W 160 Grado di protezione IPX5D (1) senza limitatore di portata

13 13 CALDAIE A CONDENSAZIONE LUNA HT COMBI rendimento energetico (92/42/CEE) Scambiatore acqua/fumi in acciaio inox: affidabilità e durevolezza IP x5d Pannello di controllo digitale advanced CPS system dotato di tasti e ampio display LCD con visualizzazione simultanea di testo e simboli Bollitore da 80 litri in acciaio inox AISI 316L Produzione di acqua calda sanitaria ( T 30 C): fino a 550 litri in 30 minuti Facile installazione grazie al completo kit di connessione caldaia-bollitore fornito di serie e facile movimentazione grazie al peso ridotto Facile manutenzione: accesso frontale a tutti i componenti RISCALDAMENTO E PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA CON BOLLITORE sistema IDRAULICO Valvola deviatrice a tre vie elettrica Bruciatore a premiscelazione in acciaio inox AISI 316L Scambiatore acqua/fumi in acciaio inox AISI 316L Ventilatore modulante a variazione elettronica di velocità By-pass automatico Pompa di circolazione a basso consumo con degasatore incorporato Sistema antibloccaggio pompa e valvola che interviene ogni 24 ore Valvola di sicurezza circuito riscaldamento a 3 bar Valvola di sicurezza bollitore a 8 bar sistema di TERMOREGOLAZIONE Predisposizione telecontrollo e regolatore climatico Regolazione climatica di serie (con sonda esterna disponibile come optional) Predisposizione per installazione in impianti misti (alta-bassa temperatura) sistema di CONTROLLO Programmatore riscaldamento e sanitario Termostato di sicurezza contro le sovratemperature dello scambiatore acqua/fumi Termostato di sicurezza fumi Pressostato differenziale che blocca il gas in caso di mancanza d acqua Manometro Dispositivo antigelo totale Termometro elettronico LUNA HT LUNA HT LUNA HT COMBI 120 COMBI 240 COMBI 330 Portata termica nominale sanitario kw 12,4 24,7 34 Portata termica nominale riscaldamento kw 12,4 24,7 28,9 Potenza termica nominale sanitario kw Potenza termica nominale risc. 80/60 C kw Potenza termica nominale risc. 50/30 C kw 13 25,9 30,3 Potenza termica ridotta 80/60 C kw 3,9 6,8 9,4 Potenza termica ridotta 50/30 C kw 4,2 7,4 10,2 Rendimento energetico 92/42/CEE Rendimento medio (DIN 4702-T8) % 109,8 109,8 109,8 Rendimento nominale 80/60 C % 97,5 97,4 97,6 Rendimento nominale 50/30 C % 105,1 105,0 105,1 Rendimento al 30% % 107,5 107,5 107,3 Classe NOx (EN 483) Temperatura minima di funzionamento C Capacità vaso espansione / pre-carica l/bar 8/0,5 8/0,5 10/0,5 Temperatura massima acqua riscaldamento selezionabile C 25/80 25/80 25/80 Regolazione temperatura acqua sanitaria C 35/65 35/65 35/65 Capacità bollitore l Prod. acqua sanitaria in continuo T 25 C l/min 6,9 13,7 18,9 Prod. acqua sanitaria alla scarica T 30 C l/ Tempo massimo di ripristino bollitore min Pressione massima acqua circuito termico bar Pressione massima circuito sanitario bar Lunghezza massima tubo scarico-aspirazione concentrico Ø 60/100 m Lunghezza massima tubo scarico-aspirazione sdoppiato Ø 80 m Portata massica fumi max kg/s 0,006 0,012 0,014 Portata massica fumi min kg/s 0,002 0,003 0,005 Temperatura fumi max C Temperatura fumi min C Dimensioni (h x l x p) mm 1.640x450x x450x x450x550 Peso netto kg Tipo di gas Metano/GPL Metano/GPL Metano/GPL Potenza elettrica nominale W Grado di protezione IPX5D IPX5D IPX5D

14 14 LUNA HT rendimento energetico (92/42/CEE) Scambiatore acqua/fumi in acciaio inox: affidabilità e durevolezza Pannello di controllo digitale advanced CPS system dotato di tasti e ampio display LCD con visualizzazione simultanea di testo e simboli Valvola deviatrice a tre vie elettrica per connessione con bollitore indiretto Predisposizione per installazione in cascata IP x5d Facile installazione grazie al completo kit di connessione fornito di serie Facile manutenzione: accesso frontale a tutti i componenti SOLO RISCALDAMENTO 28 kw sistema IDRAULICO Valvola deviatrice a tre vie elettrica Bruciatore a premiscelazione in acciaio inox AISI 316L Scambiatore acqua/fumi in acciaio inox AISI 316L Ventilatore modulante a variazione elettronica di velocità By-pass automatico Pompa di circolazione a basso consumo con degasatore incorporato Sistema antibloccaggio pompa e valvola che interviene ogni 24 ore Valvola di sicurezza circuito riscaldamento 3 bar sistema di TERMOREGOLAZIONE Predisposizione telecontrollo e regolatore climatico Regolazione climatica di serie (con sonda esterna disponibile come optional) Predisposizione per installazione in impianti misti (alta-bassa temperatura) Predisposizione per installazione in cascata sistema di CONTROLLO Programmatore riscaldamento e sanitario Termostato di sicurezza contro le sovratemperature dello scambiatore acqua/fumi Termostato di sicurezza fumi Pressostato differenziale che blocca il gas in caso di mancanza d acqua Manometro Dispositivo antigelo totale Termometro elettronico LUNA HT LUNA HT LUNA HT Portata termica nominale riscaldamento kw 12,4 24,7 28,9 Potenza termica nominale risc. 80/60 C kw Potenza termica nominale risc. 50/30 C kw 13 25,9 30,3 Potenza termica ridotta 80/60 C kw 3,9 6,8 9,4 Potenza termica ridotta 50/30 C kw 4,2 7,4 10,2 Rendimento energetico (92/42/CEE) Rendimento medio (DIN 4702-T8) % 109,8 109,8 109,8 Rendimento nominale 80/60 C % 97,5 97,4 97,6 Rendimento nominale 50/30 C % 105,2 105,1 105,0 Rendimento al 30% % 107,5 107,5 107,3 Classe NOx (EN 483) Temperatura minima di funzionamento C Capacità vaso espansione / pre-carica l/bar 8/0,5 8/0,5 10/0,5 Pressione massima acqua circuito termico bar Temperatura massima acqua riscaldamento selezionabile C 25/80 25/80 25/80 Lunghezza massima tubo scarico-aspirazione concentrico Ø 60/100 m Lunghezza massima tubo scarico-aspirazione sdoppiato Ø 80 m Portata massica fumi max kg/s 0,006 0,012 0,014 Portata massica fumi min kg/s 0,002 0,003 0,005 Temperatura fumi max C Temperatura fumi min C Dimensioni (h x l x p) mm 760x450x x450x x450x345 Peso netto kg Tipo di gas Metano/GPL Metano/GPL Metano/GPL Potenza elettrica nominale W Grado di protezione IPX5D IPX5D IPX5D

15 15 CALDAIE A CONDENSAZIONE LUNA HT RESIDENTIAL rendimento energetico (92/42/CEE) Ampia gamma di potenze: da 45 a 100 kw Scambiatore acqua/fumi in acciaio inox a doppia camera: alto rendimento, dimensioni compatte, affidabilità e durevolezza Pannello di controllo digitale advanced CPS system dotato di tasti e ampio display LCD con visualizzazione simultanea di testo e simboli Elettronica evoluta per la gestione di installazioni singole e in cascata IP x5d Linea completa di accessori per la termoregolazione, accessori fumi e idraulici per installazione in cascata Facile manutenzione: accesso frontale a tutti i componenti SOLO RISCALDAMENTO DA 45 A 100 kw sistema IDRAULICO Scambiatore acqua/fumi in acciaio inox AISI 316L Sistema antibloccaggio pompa che interviene ogni 24 ore sistema di TERMOREGOLAZIONE Predisposizione telecontrollo e regolatore climatico Regolazione climatica di serie (con sonda esterna disponibile come optional) Predisposizione per installazione in impianti misti (alta-bassa temperatura) Predisposizione per installazione in cascata Predisposizione sonda per controllo bollitore esterno sistema di CONTROLLO Programmatore riscaldamento e sanitario Pressostato idraulico che blocca il gas in caso di mancanza d acqua Manometro Dispositivo antigelo totale Termometro elettronico Gamma completa di accessori per installazioni singole e in cascata LUNA HT RESIDENTIAL Portata termica nominale riscaldamento kw 46,4 56, ,2 105 Potenza termica nominale risc. 80/60 C kw Potenza termica nominale risc. 50/30 C kw 48,7 59,5 70,3 91,6 110,3 Potenza termica ridotta 80/60 C kw 14,5 15,5 19,3 25,7 29 Potenza termica ridotta 50/30 C kw 15,8 16, ,8 31,4 Rendimento energetico (92/42/CEE) Rendimento medio (DIN 4702-T8) % 109,8 109,8 109,8 109,8 109,8 Rendimento nominale 80/60 C % 97,3 97,4 97,4 97,5 97,4 Rendimento nominale 50/30 C % 105,1 105,0 105,2 105,1 105,0 Rendimento al 30% % 107,6 107,5 107,6 107,3 107,4 Classe NOx (EN 483) Temperatura minima di funzionamento C Pressione massima acqua circuito termico bar Temperatura massima acqua riscaldamento selezionabile C 25/80 25/80 25/80 25/80 25/80 Lunghezza massima tubo scarico-aspirazione concentrico m 10 (Ø 80/) 10 (Ø 80/) 10 (Ø 80/) 9 (Ø 110/160) 9 (Ø 110/160) Lunghezza massima tubo scarico-aspirazione sdoppiato m 60 (Ø 80) 60 (Ø 80) 60 (Ø 80) 26 (Ø 110) 26 (Ø 110) Portata massica fumi max kg/s 0,022 0,027 0,032 0,041 0,050 Portata massica fumi min kg/s 0,007 0,008 0,010 0,013 0,015 Temperatura fumi max C Temperatura fumi min C Dimensioni (h x l x p) mm 950x600x x600x x600x x600x x600x650 Peso netto kg Tipo di gas Metano/GPL Metano/GPL Metano/GPL Metano/GPL Metano/GPL Potenza elettrica nominale W Grado di protezione IPX5D IPX5D IPX5D IPX5D IPX5D

16 16 LUNA IN HT rendimento energetico (92/42/CEE) Modello ad incasso (*) IP x5d Scambiatore acqua/fumi in acciaio inox: affidabilità e durevolezza Temperatura minima di funzionamento: -15 C Sistema di caricamento automatico dell impianto Facile installazione grazie al completo kit di connessione fornito di serie Possibilità di gestione di un impianto misto (alta-bassa temperatura) Controllo remoto con funzione di cronotermostato e centralina climatica fornito di serie RISCALDAMENTO E PRODUZIONE ISTANTANEA DI ACQUA CALDA SANITARIA sistema IDRAULICO Valvola deviatrice a tre vie elettrica Bruciatore a premiscelazione in acciaio inox AISI 316L Scambiatore acqua/fumi in acciaio inox AISI 316L con rivestimento esterno in materiale composito Scambiatore acqua/acqua in acciaio inox Ventilatore modulante a variazione elettronica di velocità By-pass automatico Pompa di circolazione a basso consumo con degasatore incorporato Sistema antibloccaggio pompa e valvola che interviene ogni 24 ore Valvola di sicurezza circuito riscaldamento a 3 bar sistema di TERMOREGOLAZIONE Telecontrollo e regolatore climatico di serie Regolazione climatica di serie (con sonda esterna disponibile come optional) sistema di CONTROLLO Programmatore riscaldamento Pressostato idraulico che blocca il gas in caso di mancanza d acqua Termostato di sicurezza contro le sovratemperature dello scambiatore acqua/fumi Termostato di sicurezza fumi Manometro Dispositivo antigelo totale Termometro elettronico LUNA IN HT 240 Portata termica nominale sanitario kw 24,7 Portata termica nominale riscaldamento kw 24,7 Potenza termica nominale sanitario kw 24 Potenza termica nominale riscaldamento 80/60 C kw 24 Potenza termica nominale riscaldamento 50/30 C kw 25,9 Potenza termica ridotta 80/60 C kw 6,8 Potenza termica ridotta 50/30 C kw 7,4 Rendimento energetico 92/42/CEE Rendimento medio (DIN 4702-T8) % 109,8 Rendimento nominale 80/60 C % 97,1 Rendimento nominale 50/30 C % 105,1 Rendimento al 30% % 107,6 Classe NOx (EN 483) 5 Temperatura minima di funzionamento C -15 Capacità vaso espansione / pre-carica l/bar 8/0,5 Temperatura massima acqua riscaldamento selezionabile C 25/80 Regolazione temperatura acqua sanitaria C 35/60 Produzione acqua sanitaria in continuo T 25 C l/min 13,7 Pressione massima acqua circuito termico bar 3 Pressione massima circuito sanitario bar 8 Lunghezza massima tubo scarico-aspirazione concentrico Ø 60/100 m 10 Lunghezza massima tubo scarico-aspirazione sdoppiato Ø 80 m 80 Portata massica fumi max kg/s 0,012 Portata massica fumi min kg/s 0,003 Temperatura fumi max C 79 Temperatura fumi min C 55 Dimensioni (h x l x p) mm 1170x600x240 Peso netto (senza cassa) kg 45 Tipo di gas Metano/GPL Potenza elettrica nominale W 150 Grado di protezione IPX5D (*)Luna IN HT deve essere installata con la specifica cassa di contenimento

17 rendimento energetico (92/42/CEE) Scambiatore acqua/fumi in acciaio inox: affidabilità e durevolezza Facile utilizzo grazie al pannello di controllo tradizionale con manopole, al display elettronico e ai led multifunzione Produzione di acqua calda sanitaria ( T 25 C): fino a 16 litri al minuto Facile installazione grazie al completo kit di connessione fornito di serie IP x5d Facile manutenzione: accesso frontale a tutti i componenti sistema IDRAULICO Valvola deviatrice a tre vie elettrica Bruciatore a premiscelazione in acciaio inox AISI 316L Scambiatore acqua/fumi in acciaio inox AISI 316L con rivestimento esterno in materiale composito Scambiatore acqua/acqua in acciaio inox Ventilatore modulante a variazione elettronica di velocità By-pass automatico Pompa di circolazione a basso consumo con degasatore incorporato Sistema antibloccaggio pompa e valvola a tre vie che interviene ogni 24 ore Valvola di sicurezza circuito riscaldamento a 3 bar sistema di TERMOREGOLAZIONE Predisposizione telecontrollo e regolatore climatico Regolazione climatica di serie (con sonda esterna disponibile come optional) sistema di CONTROLLO Predisposizione programmatore riscaldamento Termostato di sicurezza contro le sovratemperature dello scambiatore acqua/fumi Termostato di sicurezza fumi Pressostato idraulico che blocca il gas in caso di mancanza d acqua Manometro Dispositivo antigelo totale Termometro elettronico Portata termica nominale sanitario kw 24,7 28,9 Potenza termica nominale riscaldamento kw 20,5 24,7 Potenza termica nominale sanitario kw Potenza termica nominale risc. 80/60 C kw Potenza termica nominale risc. 50/30 C kw 21,6 25,9 Potenza termica ridotta 80/60 C kw 6,8 8,7 Potenza termica ridotta 50/30 C kw 7,4 9,5 Rendimento energetico (92/42/CEE) Rendimento medio (DIN 4702-T8) % 109,8 109,8 Rendimento nominale 80/60 C % 97,4 97,6 Rendimento nominale 50/30 C % 105,1 105,0 Rendimento al 30% % 107,5 107,5 Classe NOx (EN 483) 5 5 Temperature minima di funzionamento C -5-5 Capacità vaso espansione/pre-carica l/bar 8/0,5 8/0,5 Temperatura massima acqua riscaldamento selezionabile C 25/80 25/80 Regolazione temperatura acqua sanitaria C 35/60 35/60 Produzione acqua sanitaria in continuo T 25 C (1) l/min 13,8 16,1 Pressione massima acqua circuito termico bar 3 3 Pressione massima circuito sanitario bar 8 8 Lunghezza massima tubo scarico/aspirazione concentrico Ø 60/100 m Lunghezza massima tubo scarico/aspirazione sdoppiato Ø 80 m Portata massica fumi max kg/s 0,012 0,014 Portata massica fumi min kg/s 0,003 0,004 Temperatura fumi max C Temperatura fumi min C Dimensioni (h x l x p) mm 760x450x x450x345 Peso netto kg Tipo di gas Metano/GPL Metano/GPL Potenza elettrica nominale W Grado di protezione IPX5D IPX5D (1) senza limitatore di portata

18 DIMEN18 LUNA HT 330 MP LUNA HT 330 LUNA HT 280 LUNA HT LUNA HT LUNA HT A22 B 733 = 450 = 186 Ø VELOCITÀ MASSIMA VELOCITÀ MINIMA PREVALENZA mh2o LUNA HT 330 MP 6 5,5 5 4,5 4 3,5 3 2,5 2 1,5 1 0, PORTATA ACQUA (l/h) M.R. Mandata radiatori G 3/4 U.S. Uscita sanitario G 1/2 GAS Entrata gas G 3/4 E.S. Entrata sanitario G 1/2 R.R. Ritorno radiatori G 3/4 S.C. Scarico condensa innestabile A su tubo ø 21 Punti aggancio caldaia. Distanza punti aggancio caldaia: 425 mm B Distanza asse punti di aggancio / asse raccordi = = MR US SC ES GAS RR PREVALENZA mh2o LUNA HT ,5 5 4,5 4 3,5 3 2,5 2 1,5 1 0, PORTATA ACQUA (l/h) NUVOLA HT Ø U.S. Uscita acqua calda sanitaria G 1/2 E.S. Entrata acqua sanitaria G 1/2 R.R. Ritorno riscaldamento G 3/4 M.R. Mandata riscaldamento G 3/4 GAS Entrata gas G 3/4 S.C. Scarico condensa installabile su tubo Ø , PREVALENZA mh2o NUVOLA HT PORTATA ACQUA (l/h) ,5 5 4,5 4 3,5 3 2,5 2 1,5 1 0, M N I L F G H E F G H A B C D A B C D , U.S. E.S. R.R. M.R. GAS attacco orizzontale LUNA HT COMBI 330 LUNA HT COMBI 240 LUNA HT COMBI 120 PREVALENZA mh2o LUNA HT COMBI ,5 5 4,5 4 3,5 3 2,5 2 1,5 1 0, PORTATA ACQUA (l/h) Modulo con gruppo di miscelazione zone alta/bassa temperatura (accessorio optional) Modulo senza gruppo di miscelazione zone alta/bassa temperatura - A - Entrata sanitaria - B - Ricircolo - C - Uscita sanitaria - D - Valvola sicurezza - E - Ritorno radiatori - F - Caricamento caldaia - G - Gas - H - Mandata Radiatori - I - Ritorno zona alta temperatura - L - Mandata zona alta temperatura - M - Ritorno zona bassa temperatura - N - Mandata zona bassa temperatura

19 19 SIONI CALDAIE A CONDENSAZIONE 245,5 131 Ø LUNA HT RESIDENTIAL LUNA HT RESIDENTIAL GAS Entrata gas G 1 M.R. Mandata riscaldamento (G1-1/2 ) con predisposizione attacco bollitore R.R. Ritorno riscaldamento (G1-1/2 ) con predisposizione attacco bollitore S.C. Scarico condensa installabile su tubo ø , ,4 172, M.R. R.R. PREVALENZA mh2o 1000 LUNA HT RESIDENTIAL * PORTATA ACQUA (l/h) * La pompa di circolazione è inclusa all interno dei kit idraulici disponibili su richiesta GAS S.C. attacco orizzontale 226 Ø LUNA HT RESIDENTIAL LUNA HT RESIDENTIAL LUNA HT RESIDENTIAL GAS Entrata gas G 3/4 M.R. Mandata riscaldamento (G 1) con predisposizione attacco bollitore R.R. Ritorno riscaldamento (G 1) con attacco predisposizione attacco bollitore S.C. Scarico condensa installabile su tubo ø 21 PREVALENZA mh2o 1 VELOCITA LUNA HT RESIDENTIAL * 2 VELOCITA 3 VELOCITA mm W S ,6 210 GAS attacco orizzontale ,4 S.C. R.R. M.R. PORTATA ACQUA (l/h) * La pompa di circolazione è inclusa all interno dei kit idraulici disponibili su richiesta. LUNA IN HT vista di lato , ,6 120 vista frontale 124, , PREVALENZA mh2o LUNA IN HT ,5 5 4,5 4 3,5 3 2,5 2 1,5 1 0,5 vista dall alto PORTATA ACQUA (l/h) A ,5 Ø ,7 MR US GAS DREN COND 69,6 600 ES RR 40 SCAR. ALIM ,4 88, ,7 M.R. mandata riscaldamento G 3/4 U.S. uscita acqua calda sanitaria G 1/2 GAS entrata gas alla caldaia G 3/4 E.S. entrata acqua fredda sanitaria G 1/2 R.R. ritorno impianto di riscaldamento G 3/4 DREN COND drenaggio condensa Ø 35 SCAR scarico valvola di sicurezza Ø 50 ALIM collegamento elettrico Ø B = = MR US SC ES GAS RR PRIME HT 280 PRIME HT 240 M.R. Mandata radiatori G 3/4 U.S. Uscita sanitario G 1/2 GAS Entrata gas G 3/4 E.S. Entrata sanitario G 1/2 R.R. Ritorno radiatori G 3/4 S.C. Scarico condensa innestabile su tubo ø 21 A Punti aggancio caldaia. Distanza punti aggancio caldaia: 425 mm B Distanza asse punti di aggancio / asse raccordi PREVALENZA mh2o PRIME HT PORTATA ACQUA (l/h) ,5 5 4,5 4 3,5 3 2,5 2 1,5 1 0,5

20 CONDOTTO DI SCARICO / ASPIRAZIONE COASSIALE LUNA HT = = 186 NUVOLA HT 127 min SCARIC LUNA HT COMBI min = = vista frontale vista di lato vista frontale vista di lato vista frontale vista di lato CONDOTTI DI SCARICO / ASPIRAZIONE SEPARATI LUNA HT LUNA HT NUVOLA HT COMBI min min = = = = vista frontale vista di lato vista frontale vista di lato vista frontale vista di lato LUNA HT NUVOLA HT LUNA HT COMBI LUNGHEZZA MAX CONDOTTI SENZA TERMINALE m RID. LUNGHEZZA PER INSERIMENTO CURVA 90 m RID. LUNGHEZZA PER INSERIMENTO CURVA 45 m SCARICO Ø mm CONDOTTO COASSIALE , CONDOTTI SEPARATI ORIZZONTALE Ø 60 ORIZZONTALE Ø 80 VERTICALE Ø 80 CON TERMINALE CAMINO 80/ , ,5 0, ,5 0, LUNA HT RESIDENTIAL CONDOTTO DI SCARICO / ASPIRAZIONE COASSIALE 245,5 131 CONDOTTI DI SCARICO / ASPIRAZIONE SEPARATI , min vista frontale vista di lato vista frontale vista di lato LUNA HT RESIDENTIAL LUNGHEZZA MAX CONDOTTI SENZA TERMINALE m RID. LUNGHEZZA PER INSERIMENTO CURVA 90 m RID. LUNGHEZZA PER INSERIMENTO CURVA 45 m SCARICO Ø mm CONDOTTO COASSIALE , CONDOTTI SEPARATI INSTALLAZIONE CON TERMINALE ANTIVENTO INSTALLAZIONE CON TERMINALE CAMINO 20 0,5 0, ,5 0, CONDOTTO DI SCARICO / ASPIRAZIONE COASSIALE min. CONDOTTI DI SCARICO / ASPIRAZIONE SEPARATI min vista frontale vista di lato vista frontale vista di lato LUNA HT RESIDENTIAL LUNGHEZZA MAX CONDOTTI SENZA TERMINALE m RID. LUNGHEZZA PER INSERIMENTO CURVA 90 m RID. LUNGHEZZA PER INSERIMENTO CURVA 45 m SCARICO Ø mm CONDOTTO COASSIALE , CONDOTTI SEPARATI INSTALLAZIONE CON TERMINALE ANTIVENTO INSTALLAZIONE CON TERMINALE CAMINO 60 0,5 0, ,5 0,25 133

21 127 min min 21 O FUMI CALDAIE A CONDENSAZIONE LUNA IN HT CONDOTTO DI SCARICO / ASPIRAZIONE COASSIALE 244,6 244, ,5 CONDOTTI DI SCARICO / ASPIRAZIONE SEPARATI 244,6 244,6 124, ,6 124, ,6 244, ,6 124, ,6 244,6 124, CONDOTTI TIPO B23 244,6 244, LUNA IN HT LUNGHEZZA MAX CONDOTTI SENZA TERMINALE m RID. LUNGHEZZA PER INSERIMENTO CURVA 90 m RID. LUNGHEZZA PER INSERIMENTO CURVA 45 m SCARICO Ø mm CONDOTTO COASSIALE , CONDOTTI SEPARATI 80 0,5 0,25 80 CONDOTTI B ,5 80 PRIME HT CONDOTTO DI SCARICO / ASPIRAZIONE COASSIALE ,5 CONDOTTI DI SCARICO / ASPIRAZIONE SEPARATI ,5 450 vista frontale 345 vista di lato vista frontale vista di lato PRIME HT LUNGHEZZA MAX CONDOTTI SENZA TERMINALE m RID. LUNGHEZZA PER INSERIMENTO CURVA 90 m RID. LUNGHEZZA PER INSERIMENTO CURVA 45 m SCARICO Ø mm CONDOTTO COASSIALE , CONDOTTI SEPARATI ORIZZONTALE Ø 60 ORIZZONTALE Ø 80 VERTICALE Ø 80 CON TERMINALE CAMINO 80/ , ,5 0, ,5 0,25 133

22 22 SCARICO ASPIRAZIONE coassiale ACCE LUNA HT LUNA IN HT NUVOLA HT LUNA HT LUNA HT PRIME HT COMBI RESIDENTIAL TUBI COASSIALI CON TERMINALE 60/100 L=750 mm completi di terminale esterno antivento, rosone esterno KHG TUBI COASSIALI CON TERMINALE 80/ L=1000 mm completi di terminale esterno antivento, rosone esterno Per i modelli fino a KHG TERMINALE CAMINO ORIZZONTALE COASSIALE 110/160 KHG PROLUNGA TUBI COASSIALI 60/100 - L=1000 mm KHG PROLUNGA TUBI COASSIALI 80/ L=1000 mm Per i modelli fino a KHG PROLUNGA TUBI COASSIALI 80/ - L=500 mm Per i modelli fino a KHG PROLUNGA TUBI COASSIALI 110/160 - L=1000 mm KHG PROLUNGA TUBI COASSIALI 110/160 - L=500 mm KHG CURVA COASSIALE 87-60/100 KHG CURVA COASSIALE 87-80/ Per i modelli fino a KHG CURVA COASSIALE /160 KHG CURVA COASSIALE 45-60/100 KHG CURVA COASSIALE 45-80/ Per i modelli fino a KHG

23 23 SSORI SCARICO ASPIRAZIONE coassiale CURVA COASSIALE /160 CALDAIE A CONDENSAZIONE LUNA HT LUNA IN HT NUVOLA HT LUNA HT LUNA HT PRIME HT COMBI RESIDENTIAL KHG TERMINALE CAMINO VERTICALE COASSIALE 80/ Per i modelli fino a KHG KIT RIDUZIONE 80/ - 60/100 KHG TERMINALE CAMINO VERTICALE COASSIALE - 110/160 KHG TEGOLA TETTI PIANI Ø Per i modelli fino a KHG TEGOLA TETTI PIANI Ø 160 KHG TEGOLA TETTI INCLINATI Ø L inclinazione è regolabile da 15 a 45 Per i modelli fino a KHG TEGOLA TETTI INCLINATI Ø 160 L inclinazione è regolabile da 15 a 45 KHG ROSONE Ø 100 PER INTERNO KHG

24 24 INSTALLAZIONE IN CASCATA scarico fumi KIT SCARICO FUMI PER DUE CALDAIE Ø Per i modelli fino a KHG ACCE LUNA HT LUNA IN HT NUVOLA HT LUNA HT LUNA HT PRIME HT COMBI RESIDENTIAL KIT SCARICO FUMI PER DUE CALDAIE Ø 160 KHW KIT SCARICO FUMI PER DUE CALDAIE Ø 200 KHW KIT SCARICO FUMI TERZA CALDAIA Ø Per i modelli fino a KHG KIT SCARICO FUMI TERZA CALDAIA Ø160 KHW KIT SCARICO FUMI TERZA CALDAIA Ø200 KHW RACCORDO FUMI CON SERRANDA 110/80 Per i modelli fino a KHG RACCORDO FUMI CON SERRANDA 110/110 IMPIANTI IN CASCATA KHW CURVA 87 Ø Per i modelli fino a KHG CURVA 87 Ø160 KHW CURVA 87 Ø200 KHW CURVA 45 Ø Confezione da 2 pezzi Per i modelli fino a KHG TUBO Ø L=1000 mm Per i modelli fino a KHG TUBO Ø160 L=1000 mm KHW TUBO Ø200 L=1000 mm KHW

25 25 SSORI SCARICO ASPIRAZIONE separati KIT SCARICHI SEPARATI. È COMPOSTO DA: RIDUZIONE SCARICO, RACCORDO ASPIRAZIONE CALDAIE A CONDENSAZIONE LUNA HT LUNA IN HT NUVOLA HT LUNA HT LUNA HT PRIME HT COMBI RESIDENTIAL KHG KIT SCARICHI SEPARATI. È COMPOSTO DA: RIDUZIONE SCARICO, RACCORDO ASPIRAZIONE Per i modelli fino a KHG KIT SCARICHI SEPARATI. È COMPOSTO DA: RIDUZIONE SCARICO, RACCORDO ASPIRAZIONE KHG TUBO Ø 80 L=1000 mm Per i modelli fino a KHG TUBO Ø 80 L=500 mm Per i modelli fino a KHG TUBO Ø110 L=1000 mm KHW TUBO Ø110 L=500 mm KHW TUBO Ø 60 L=1000 mm KHG TUBO Ø 60 L=500 mm KHG RACCORDO RIDUZIONE DA Ø80 A Ø60 KHG

26 26 SCARICO ASPIRAZIONE separati ACCE LUNA HT LUNA IN HT NUVOLA HT LUNA HT LUNA HT PRIME HT COMBI RESIDENTIAL CURVA 87 Ø80 Per i modelli fino a KHG CURVA 87 Ø110 Per i modelli da 85 a 100 kw KHW CURVA 90 Ø60 KHG CURVA 45 Ø80 Per i modelli fino a KHG CURVA 45 Ø110 Per i modelli da 85 a 100 kw KHW CURVA 45 Ø60 KHG KIT CENTRAGGIO TUBO Ø60 Confezione da 5 pezzi KHG KIT CENTRAGGIO TUBO Ø80 Confezione da 5 pezzi Per i modelli fino a KHG

27 27 CALDAIE A CONDENSAZIONE SSORILUNA SCARICO ASPIRAZIONE HT separati LUNA IN HT NUVOLA HT LUNA HT LUNA HT PRIME HT COMBI RESIDENTIAL STAFFA DI SOSTEGNO TUBO Ø80 Confezione da 5 pezzi Per i modelli fino a KHG ROSONE Ø80 PER INTERNO Per i modelli fino a KHG ROSONE Ø80 PER ESTERNO Per i modelli fino a KHG TERMINALE CAMINO VERTICALE COASSIALE 80/ Per i modelli fino a KHG KIT ADATTATORE DA SDOPPIATO A COASSIALE Per i modelli fino a KHG TERMINALE SCARICHI SEPARATI Ø80 Per i modelli fino a KHG TERMINALE SCARICHI SEPARATI Ø60 KHG TEGOLA TETTI PIANI Ø Per i modelli fino a KHG TEGOLA TETTI PIANI Ø160 KHG TEGOLA TETTI INCLINATI Ø L inclinazione è regolabile da 15 a 45 Per i modelli fino a KHG TEGOLA TETTI INCLINATI Ø160 L inclinazione è regolabile da 15 a 45 KHG

28 28 ACCE ACCESSORI IDRAULICI LUNA HT LUNA IN HT NUVOLA HT LUNA HT LUNA HT PRIME HT COMBI RESIDENTIAL KIT DI SOSTITUZIONE UNIVERSALE KHG KIT DOTAZIONE UNIVERSALE COMBI KSL KIT TUBI PER COLLEGAMENTO VERTICALE KHG KIT CARICAMENTO IMPIANTO KHG KIT CARICAMENTO IMPIANTO KHG KIT PROVA IMPIANTO KHG KIT DISCONNETTORE Impedisce all acqua dell impianto di entrare in contatto con quella dell acquedotto KHG KIT DISCONNETTORE Impedisce all acqua dell impianto di entrare in contatto con quella dell acquedotto KHG KIT DISCONNETTORE. Impedisce all acqua dell impianto di entrare in contatto con quella dell acquedotto KHG KIT VASO DI ESPANSIONE SUPPLEMENTARE (2 l) KHG KIT VASO DI ESPANSIONE SUPPLEMENTARE (4 l) KSL KIT RICIRCOLO KHG KIT SISTEMA DA INCASSO PER LA GESTIONE DI UN IMPIANTO MISTO A DUE TEMPERATURE KHG

29 29 SSORI ACCESSORI IDRAULICI KIT DA INCASSO PER LA GESTIONE DI UN IMPIANTO MISTO A DUE TEMPERATURE CALDAIE A CONDENSAZIONE LUNA HT LUNA IN HT NUVOLA HT LUNA HT LUNA HT PRIME HT COMBI RESIDENTIAL KFG KIT POMPA SUPPLEMENTARE PER 3 a ZONA (2 a zona ad alta temperatura) KHG KIT PER LA GESTIONE DI UN IMPIANTO MISTO A DUE TEMPERATURE KSL KIT COLLEGAMENTO BOLLITORE (UB INOX) KHG KIT IDRAULICO CON SICUREZZA ISPESL IMPIANTO SINGOLO Per i modelli fino a KHG KIT DISGIUNTORE IDRAULICO IMPIANTO SINGOLO Per i modelli fino a KHG KIT COLLEGAMENTO IDRAULICO Per i modelli fino a KHG KIT SICUREZZA ISPESL Per i modelli fino a KHG KIT COLLEGAMENTO IDRAULICO CALDAIA COLLETTORI IMPIANTI SINGOLI/ KHG KIT COLLETTORI CALDAIA SINGOLA/ ULTIMA CALDAIA KHG KIT COLLETTORI CALDAIE IN CASCATA KHG KIT SICUREZZA ISPESL IMPIANTI SINGOLI/ KHW

30 30 ACCESSORI PER LA termoregolazione ACCE LUNA HT LUNA IN HT NUVOLA HT LUNA HT LUNA HT PRIME HT COMBI RESIDENTIAL SONDA ESTERNA (QAC34) KHG TELECONTROLLO E REGOLATORE CLIMATICO (QAA73)* KHG SCHEDA INTERFACCIA SCHEDA INTERFACCIA PER TELECONTROLLO KHG KIT PROGRAMMATORE ANALOGICO KHG KIT PROGRAMMATORE DIGITALE KHG TERMOSTATO AMBIENTE KHG INTERFACCIA PER IMPIANTO MISTO A DUE TEMPERATURE (AGU2.500) FORNITO CON UNA SONDA QAD36 KHG KIT CONTROLLO CALDAIA 0-10V (AGU 2.511) KHG INTERFACCIA PER REGOLATORI CLIMATICI RVA46 E RVA47 (OCI420) KHG REGOLATORE CLIMATICO PER IMPIANTO MISTO A PIÙ DI 2 TEMPERATURE (RVA46) FORNITO CON UNA SONDA QAD21 KHG REGOLATORE CLIMATICO PER CALDAIE IN CASCATA (RVA47) FORNITO CON UNA SONDA QAD21 KHG SONDA AMBIENTE PER RVA46 (QAA50) KHG *Luna IN HT: fornito di serie

31 31 SSORI ACCESSORI PER LA termoregolazione CALDAIE A CONDENSAZIONE LUNA HT LUNA IN HT NUVOLA HT LUNA HT LUNA HT PRIME HT COMBI RESIDENTIAL MOTORE VALVOLA MISCELATRICE KHG VALVOLA MISCELATRICE G1 (valvola di zona da utilizzare previo dimensionamento idraulico) KHG VALVOLA MISCELATRICE G1/2 (valvola di zona da utilizzare previo dimensionamento idraulico) KHG VALVOLA MISCELATRICE G3/4 (valvola di zona da utilizzare previo dimensionamento idraulico) KHG SONDA DI MANDATA O RITORNO A CONTATTO PER RVA46 E RVA47 (QAD21) KHG SONDA DI MANDATA A CONTATTO PER AGU2.500 (QAD36) KHG SONDA ACQUA CALDA SANITARIA PER RVA47 (QAZ21) KHG SONDA ACQUA CALDA SANITARIA KHG

32 ISO ISO Qualità, Ambiente, Sicurezza sono gli obiettivi strategici di Baxi, e le certificazioni ottenute garantiscono l osservanza delle specifiche regolamentazioni - OHSAS Qualità Ambiente Sicurezza BASSANO DEL GRAPPA (VI) Italy Via Trozzetti, 20 - Tel Fax info@baxi.it La casa costruttrice non assume responsabilità per eventuali errori o inesattezze nel contenuto di questo prospetto e si riserva il diritto di apportare ai suoi prodotti, in qualunque momento e senza avviso, eventuali modifiche ritenute opportune per qualsiasi esigenza di carattere tecnico o commerciale. Questo prospetto non deve essere considerato come contratto nei confronti di terzi. arstudio bassano a. 03/07

SISTEMI TERMICI A CONDENSAZIONE DI ALTA POTENZA

SISTEMI TERMICI A CONDENSAZIONE DI ALTA POTENZA SISTEMI TERMICI A CONDENSAZIONE DI ALTA POTENZA SISTEMI TERMICI A CONDENSAZIONE D I A LT A P O T E N Z A INDICE GAMME CALDAIE DI ALTA POTENZA 6 PIATTAFORMA ELETTRONICA DI CONTROLLO E ADVANCED CPS SYSTEM

Dettagli

Luna HT combi. Caldaia a condensazione con modulo acqua calda

Luna HT combi. Caldaia a condensazione con modulo acqua calda Luna HT combi Caldaia a condensazione con modulo acqua calda Luna HT combi: la co nasce dalla combinazione della caldaia a condensazione Luna HT solo riscaldamento con Modulo, un bollitore da 80 litri

Dettagli

Nuvola3 Comfort. Caldaie murali a gas con accumulo. Controllo remoto programmabile con termoregolazione. (secondo DL 311/06)

Nuvola3 Comfort. Caldaie murali a gas con accumulo. Controllo remoto programmabile con termoregolazione. (secondo DL 311/06) Nuvola3 Comfort Controllo remoto programmabile con termoregolazione m o d u l a n t e (secondo DL 311/06) D I S E R I E Caldaie murali a gas con accumulo Acqua calda alle massime prestazioni Acqua calda

Dettagli

Caldaie a condensazione. Caldaie HT

Caldaie a condensazione. Caldaie HT Caldaie a condensazione Caldaie HT La condensazione secondo Baxi: il comfort sostenibile di oggi e di domani 2 Baxi soluzioni a condensazione Baxi è convinta che il futuro dipenda dal costante sviluppo

Dettagli

Luna HT. Caldaie murali a condensazione

Luna HT. Caldaie murali a condensazione LUNAHT12PAG.QXD 26-03-2003 11:50 Pagina 1 Luna HT Caldaie murali a condensazione LUNAHT12PAG.QXD 26-03-2003 11:50 Pagina 2 LUNA HT: la condens Solo Baxi poteva fondere l alta tecnologia, la grande semplicità

Dettagli

Nuvola HT. Caldaie murali a condensazione con accumulo

Nuvola HT. Caldaie murali a condensazione con accumulo *NUVOLA HT ITALIA.QXD 26-03-2003 11:07 Pagina 1 Nuvola HT Caldaie murali a condensazione con accumulo *NUVOLA HT ITALIA.QXD 26-03-2003 11:07 Pagina 2 NUVOLA HT: la conden In Nuvola HT, la caldaia murale

Dettagli

Luna Silver Space. Caldaie murali a gas per esterni

Luna Silver Space. Caldaie murali a gas per esterni depliant LUNA silver-space-ita 5-12-2002 9:13 Pagina 1 Luna Silver Space Caldaie murali a gas per esterni depliant LUNA silver-space-ita 5-12-2002 9:14 Pagina 2 Luna Silver Space: la nuova depliant LUNA

Dettagli

PRIME HT. Caldaie murali a condensazione

PRIME HT. Caldaie murali a condensazione 8fac_PRIME HT_ITALIA_10/06 16-11-2006 13:46 Pagina 1 PRIME HT Caldaie murali a condensazione 8fac_PRIME HT_ITALIA_10/06 16-11-2006 13:46 Pagina 2 I vantaggi della condensazione La tecnica della condensazione

Dettagli

Caldaie murali a gas a condensazione. Duo-tec HT

Caldaie murali a gas a condensazione. Duo-tec HT Caldaie murali a gas a condensazione Duo-tec HT Semplicità e prestazioni: la caldaia ideale per la sostituzione La nuova gamma di caldaie a gas a condensazione Duo-tec HT è stata specificatamente progettata

Dettagli

Caldaie murali a gas compatte. Fourtech

Caldaie murali a gas compatte. Fourtech Caldaie murali a gas compatte Fourtech Dimensioni ultra compatte Fourtech è la nuova caldaia Baxi caratterizzata da dimensioni ultracompatte (730x400x299), di facile installazione ed utilizzo. Fourtech

Dettagli

Luna3 Comfort IN HT / IN

Luna3 Comfort IN HT / IN Luna3 Comfort IN HT / IN C o n t r o l l o r e m o t o programmabile con t e r m o r e g o l a z i o n e m o d u l a n t e (secondo DL 311/06) D I S E R I E Caldaie murali a gas ad incasso a condensazione

Dettagli

SISTEMI TERMICI A CONDENSAZIONE CONDENSY RSE

SISTEMI TERMICI A CONDENSAZIONE CONDENSY RSE CONDENSY RSE INDICE Introduzione Argo RSE pag 4-5 Soluzioni di installazione pag 6 Programmazione e controllo digitale pag 7 Termoregolazione pag 8 Dati tecnici Caratteristiche tecniche RSE 35/55/85 kw

Dettagli

Caldaie convenzionali

Caldaie convenzionali Caldaie convenzionali Le gamme di caldaie convenzionali a tiraggio naturale di tipo B1 di Baxi sono pensate per soddisfare tutte le esigenze di installazione in canne fumarie collettive ramificate. Compattezza

Dettagli

Luna. Caldaie murali a gas

Luna. Caldaie murali a gas * LUNA italiano 26-03-2003 10:58 Pagina 1 Luna Caldaie murali a gas * LUNA italiano 26-03-2003 10:59 Pagina 2 È nata una nuova stella nel r la nuova caldaia Baxi È nata una nuova stella nel riscaldamento:

Dettagli

PRIME NEW. Caldaie murali a gas a condensazione ideali per la sostituzione di caldaie convenzionali

PRIME NEW. Caldaie murali a gas a condensazione ideali per la sostituzione di caldaie convenzionali PRIME NEW Caldaie murali a gas a condensazione ideali per la sostituzione di caldaie convenzionali Ideale per la sostituzione di caldaie convenzionali La nuova gamma a condensazione Prime si articola in

Dettagli

Caldaie a condensazione. Caldaie HT

Caldaie a condensazione. Caldaie HT Caldaie a condensazione Caldaie HT Intelligenza applicata alla condensazione Caldaia murale a condensazione con modulazione 1:10, sistema GAC, pannello di controllo estraibile per installazione a parete

Dettagli

Slim. Caldaie a terra a gas

Slim. Caldaie a terra a gas SLIM2000.QXD 26032003 11:30 Pagina 1 Slim Caldaie a terra a gas SLIM2000.QXD 26032003 11:30 Pagina 2 L innovaz SLIM2000.QXD 26032003 11:30 Pagina 3 zione in 35 cm Gamma SOLO RISCALDAMENTO SLIM 1.230 Fi

Dettagli

Caldaie murali a condensazione. Prime HT

Caldaie murali a condensazione. Prime HT Caldaie murali a condensazione Prime HT I vantaggi della condensazione La tecnica della condensazione rappresenta sicuramente l innovazione più recente nel campo del riscaldamento e della produzione di

Dettagli

edizione 01/07 ACCESSORI

edizione 01/07 ACCESSORI edizione 01/07 ACCESSORI ACCESSORI edizione 01/07 La filosofia che da sempre guida Baxi è ACCESSORI proporre soluzioni tecnologiche avanzate ma di semplice utilizzo, offrire un servizio a 360 e sviluppare

Dettagli

COLIBRÌ SMART C-CR-CA

COLIBRÌ SMART C-CR-CA Caldaie murali a gas SERIE COLIBRÌ SMART C-CR-CA SERIE COLIBRÌ SMART C-CR-CA CARATTERISTICHE PRINCIPALI Possibilità di regolazione della temperatura mediante potenziometro. Dispositivo sicurezza evacuazione

Dettagli

Caldaie murali a gas a condensazione. Duo-tec GA

Caldaie murali a gas a condensazione. Duo-tec GA Caldaie murali a gas a condensazione Duo-tec GA Semplicità e prestazioni: la caldaia ideale per la sostituzione Verifica la classe energetica La nuova gamma di caldaie a gas a condensazione Duo-tec GA

Dettagli

Caldaie murali a gas a condensazione ideali per la sostituzione in vecchi impianti con radiatori in ghisa/acciaio lamellare.

Caldaie murali a gas a condensazione ideali per la sostituzione in vecchi impianti con radiatori in ghisa/acciaio lamellare. Caldaie murali a gas a condensazione ideali per la sostituzione in vecchi impianti con radiatori in ghisa/acciaio lamellare : ideale per la sostituzione in vecchi impianti con radiatori in ghisa/acciaio

Dettagli

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI Brava ONE HE è la caldaia premiscelata a condensazione con ampio campo di modulazione per il riscaldamento e la produzione sanitaria dalle dimensioni estremamente compatte. Il controllo retroattivo della

Dettagli

Caldaie murali a gas con bollitore SERIE COLIBRÌ SMART CAB

Caldaie murali a gas con bollitore SERIE COLIBRÌ SMART CAB Caldaie murali a gas con bollitore SERIE COLIBRÌ SMART CAB SERIE COLIBRÌ SMART CAB CARATTERISTICHE PRINCIPALI Possibilità di regolazione della temperatura mediante potenziometro. Dispositivo sicurezza

Dettagli

Caldaie a condensazione

Caldaie a condensazione Caldaie a condensazione Nuova gamma a condensazione Le gamme di caldaie a condensazione Platinum+ e Duo-tec+ si contraddistinguono per altissima modulazione, sistema GAC e remotabilità. fino a va gamma

Dettagli

Duo-tec+ Caldaie murali a gas a condensazione ideali sia per nuove costruzioni che per la sostituzione

Duo-tec+ Caldaie murali a gas a condensazione ideali sia per nuove costruzioni che per la sostituzione Duo-tec+ Caldaie murali a gas a condensazione ideali sia per nuove costruzioni che per la sostituzione Semplicità e prestazioni: la caldaia ideale per nuove costruzioni e per la sostituzione LUN DUO-TEC+

Dettagli

CALDAIA MURALE TRADIZIONALE. Colibrì Speed CA. Minimo Ingombro 100% Risparmio nei consumi

CALDAIA MURALE TRADIZIONALE. Colibrì Speed CA. Minimo Ingombro 100% Risparmio nei consumi CALDAIA MURALE TRADIZIONALE Colibrì Speed CA Minimo Ingombro 100% Risparmio nei consumi La caldaia istantanea ad elevatissimo rapporto costo/efficacia + Comfort - Consumi Caratteristiche generali La gamma

Dettagli

SERIE COLIBRÌ SMART CAB KONDENSING. Caldaie murali a condensazione

SERIE COLIBRÌ SMART CAB KONDENSING. Caldaie murali a condensazione Caldaie murali a condensazione SERIE COLIBRÌ SMART CAB KONDENSING SERIE COLIBRÌ SMART CAB KONDENSING GRUPPI TERMICI MURALI A CONDENSAZIONE Sui gruppi termici COLIBRì SMART CAB KONDENSING è installato uno

Dettagli

Beretta presenta Ciao Green, importante novità nel segmento delle caldaie murali a condensazione.

Beretta presenta Ciao Green, importante novità nel segmento delle caldaie murali a condensazione. Ciao Green Beretta presenta Ciao Green, importante novità nel segmento delle caldaie murali a condensazione. Scambiatore condensante in alluminio Rendimento HHHH secondo Direttiva Europea CEE 92/42 Classe

Dettagli

Aura R 50. Installazione e manutenzione. Accessori a richiesta. Accessori a corredo. Certificazione. Pannello comandi:

Aura R 50. Installazione e manutenzione. Accessori a richiesta. Accessori a corredo. Certificazione. Pannello comandi: Aura R 50 Caldaie a condensazione, a camera stagna ad altissimo rendimento adatta per il riscaldamento. Scambiatore lamellare in alluminio ad elevatissimo scambio termico. Bruciatore ceramico a premiscelazione

Dettagli

RISCALDAMENTO CATALOGO GENERALE

RISCALDAMENTO CATALOGO GENERALE 2010 RISCALDAMENTO CATALOGO GENERALE CALDAIA MURALE A CONDENSAZIONE improve your life CONDENSY 24 SE - SE CARATTERISTICHE DELLA CALDAIA Caldaia murale con produzione istantanea acqua calda sanitaria a

Dettagli

Caldaie murali a gas MURELLE

Caldaie murali a gas MURELLE Caldaie murali a gas MURELLE Caldaie murali Murelle istantanea e solo riscaldamento Murelle ad accumulo La caldaia flessibile MURELLE Murelle è una gamma di caldaie murali compatte accomunate da un unico

Dettagli

SERIE COLIBRÌ SMART CR-CA KONDENSING. Caldaie murali a condensazione

SERIE COLIBRÌ SMART CR-CA KONDENSING. Caldaie murali a condensazione Caldaie murali a condensazione SERIE COLIBRÌ SMART CR-CA KONDENSING SERIE COLIBRÌ SMART CR-CA KONDENSING GRUPPI TERMICI MURALI A CONDENSAZIONE Sui gruppi termici Colibrì Smart Kondensing è installato uno

Dettagli

Format DGT 25/55-30/55

Format DGT 25/55-30/55 Format DGT 25/55-30/55 è la soluzione ideale per doppi servizi o prelievi contemporanei, potendo avvalersi dell accumulo iniziale e della produzione di acqua calda sanitaria in servizio continuo. E dotata

Dettagli

FUTURIA N 50/IT (M) (cod. 00916490)

FUTURIA N 50/IT (M) (cod. 00916490) FUTURIA N 50/IT (M) (cod. 00916490) Caldaie a condensazione, a camera stagna ad altissimo rendimento adatta per il riscaldamento. Scambiatore lamellare in alluminio ad elevatissimo scambio termico. Bruciatore

Dettagli

A A. Pag. Solar Kit GVM C 24-1 AI, GVM C 24-1 EI 70

A A. Pag. Solar Kit GVM C 24-1 AI, GVM C 24-1 EI 70 A A XL Caldaie a condensazione Caldaie murali a gas, a condensazione, camera stagna a tiraggio forzato, per installazioni ad incasso con comando remoto di serie, abbinabili a impianti solari termici. Caldaie

Dettagli

Aura IN. Accessori a richiesta. Certificazione. Come ordinare Aura IN?

Aura IN. Accessori a richiesta. Certificazione. Come ordinare Aura IN? Aura IN Caldaie a condensazione, a camera stagna ad altissimo rendimento adatte per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Funzionamento a "tiraggio forzato tipo B23". Sistema antigelo

Dettagli

PEGASUS COMPACT IN KBS

PEGASUS COMPACT IN KBS PEGASUS COMPACT IN KBS Accumulo ACS da 160 litri Vaso di espansione solare da 12 litri Comando remoto Gruppo termico a condensazione DA INCASSO, con bollitore di acqua calda sanitaria a singolo serpentino,

Dettagli

Aura K 35S (M) (cod )

Aura K 35S (M) (cod ) Aura K 35S (M) (cod. 0876035180) Caldaie a condensazione, a camera stagna ad altissimo rendimento adatte per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Corpo caldaia lamellare in alluminio

Dettagli

Exclusive >>CLICCA QUI<< >>CLICCA QUI<< >>CLICCA QUI<<

Exclusive >>CLICCA QUI<< >>CLICCA QUI<< >>CLICCA QUI<< rinnova la sua immagine con una nuova estetica. rende disponibile un ampia gamma, completa di modelli combinati istantanei, solo riscaldamento e versioni dotate di microaccumulo. è dotata di un innovativa

Dettagli

TALIA GREEN SYSTEM HP 45-65

TALIA GREEN SYSTEM HP 45-65 CALDAIE A CONDENSAZIONE LA CALDAIA CHE PENSA IN GRANDE Con una potenza termica di 45 o 65, Talia Green System HP è la migliore soluzione per le grandi installazioni residenziali e con impianti centralizzati.

Dettagli

Luna Platinum HT. Caldaie murali a gas a condensazione

Luna Platinum HT. Caldaie murali a gas a condensazione Luna Platinum HT Caldaie murali a gas a condensazione Si chiama Think! l esclusiva piattaforma tecnologica intelligente alla base dello sviluppo della nuova gamma di caldaie HT a condensazione Baxi. The

Dettagli

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI Brava ONE OF ErP è la caldaia a bassa temperatura di ultima generazione per il riscaldamento e la produzione sanitaria dalle dimensioni estremamente compatte. Il controllo retroattivo della combustione

Dettagli

CALDAIE MURALI A CONDENSAZIONE. Colibrì Young CAB K. Low NOx. con bollitore integrato 100% Produzione acqua calda. erp

CALDAIE MURALI A CONDENSAZIONE. Colibrì Young CAB K. Low NOx. con bollitore integrato 100% Produzione acqua calda. erp CALDAIE MURALI A CONDENSAZIONE A Colibrì Young CAB K con bollitore integrato Low NOx 100% Produzione acqua calda erp Tanta acqua calda a basso costo Colibrì Young CAB eroga velocemente la quantità di acqua

Dettagli

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI Brava ONE HE ErP è la caldaia premiscelata a condensazione con ampio campo di modulazione per il riscaldamento e la produzione sanitaria dalle dimensioni estremamente compatte. Il controllo retroattivo

Dettagli

ixincondens 25C/IT (M) (cod. 00916360)

ixincondens 25C/IT (M) (cod. 00916360) ixincondens 25C/IT (M) (cod. 00916360) Caldaie a condensazione a camera stagna ad altissimo rendimento adatte per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Corpo caldaia lamellare in alluminio

Dettagli

Caldaie camera stagna a tiraggio forzato GVT C 24-1 H, GVTC 24-2MN 55 GVT C 28-1 H, GVTC 28-2MN odéalis CONDENS. Caldaie a condensazione

Caldaie camera stagna a tiraggio forzato GVT C 24-1 H, GVTC 24-2MN 55 GVT C 28-1 H, GVTC 28-2MN odéalis CONDENS. Caldaie a condensazione Caldaie a condensazione Caldaie murali a gas con sistema ad accumulo stratificato in acciaio inox per produzione di acqua calda sanitaria. Abbinabili a sistemi solari termici per acqua calda sanitaria

Dettagli

LISTINO PREZZI 1/04/14

LISTINO PREZZI 1/04/14 2038378 HLB45628358 CALD.MUR.CONDENS.C.S.MET LUNA3 COMFORT HT280 PZ 2.221,00 2038380 HLB45624358 CALD.MUR.CONDEN. C.S.MET LUNA3 COMFORT HT240 PZ 2.142,00 2057341 HLZ71413001 CALD.BAS.COND.MET LUNA 3 COMFORT

Dettagli

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e installazione 6 Aspirazione aria e scarico fumi 9 Accessori 12

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e installazione 6 Aspirazione aria e scarico fumi 9 Accessori 12 Murali Standard Residenziale Sommario Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e installazione 6 Aspirazione aria e scarico fumi 9 Accessori 12 1 Mynute Rain BOX Guida al capitolato Mynute Rain

Dettagli

Mynute S. Caldaie Murali Standard. Residenziale

Mynute S. Caldaie Murali Standard. Residenziale Mynute S Caldaie Murali Standard Residenziale Mynute S Caldaie Murali Standard La nuova Mynute S è stata studiata per ren- Vaso d espansione da 9 litri che consente di dere particolarmente agevole l installazione,

Dettagli

HERCULES 32 kw 120 l Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri

HERCULES 32 kw 120 l Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri HERCULES 32 kw 120 l Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri 80 VANTAGGI ELEGANZA & DESIGN Il cruscotto di HERCULES 32 kw 120 l offre una costante

Dettagli

SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR

SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR PANNELLO SOLARE PIANO AD ALTO RENDIMENTO PREMIUM PLUS 2.86 m 2 (MADE IN GERMANY) ALTEZZA mm: 2270 LARGHEZZA mm: 1260 PROFONDITÀ mm: 100 MAX PRESSIONE DI ESERCIZIO bar:

Dettagli

SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR

SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR SISTEMA SOLARE TERMICO EU AD INCASSO ALTEZZA mm: 2340 LARGHEZZA mm: 960 PROFONDITÀ mm: 385 Bollitore solare acciaio da 180 litri con anodo di magnesio; Centralina elettronica

Dettagli

caldaie condensazione

caldaie condensazione 1 caldaie condensazione HSD Master 3 Condensing Caldaia murale a condensazione da interno con accumulo integrato e sistema Aquaspeed PLUS 0634568 Master 3 Condensing 30 Metano 6,7 27,3 17,6 0010013755

Dettagli

CALDAIE STANDARD 118

CALDAIE STANDARD 118 118 CALDAIE STANDARD SISTEMI IBRIDI NOVITA' NOVITA' NOVITA' MURALI Murali combinate e solo riscaldamento EXCLUSIVE 120 PAROS HM 122 MYNUTE S 124 CIAO S 126 POMPE DI CALORE SISTEMI SOLARI INTEGRATI NOVITA'

Dettagli

Soluzioni per installazioni all esterno. Duo-tec IN

Soluzioni per installazioni all esterno. Duo-tec IN Soluzioni per installazioni all esterno Duo-tec IN Soluzioni per installazioni all esterno axi da sempre propone la soluzione impiantistica ideale per qualsiasi tipologia abitativa : per questo motivo

Dettagli

Scalda acqua istantanei ad alta portata

Scalda acqua istantanei ad alta portata Listino 201 Scalda acqua istantanei ad alta portata Scalda acqua istantanei ad alta portata Logamax DB21... p. 002 Logamax plus DB21... p. 004 001 Logamax DB21 Acqua calda Caratteristiche INTEGRAZIONE

Dettagli

Mynute Boiler Green è la nuova caldaia a condensazione ad accumulo di Beretta

Mynute Boiler Green è la nuova caldaia a condensazione ad accumulo di Beretta Mynute Boiler Green Mynute Boiler Green è la nuova caldaia a condensazione ad accumulo di Beretta Bollitore da 45 litri in acciao INOX con anodo al magnesio di serie Rendimento secondo Direttiva Europea

Dettagli

Caldaie murali a gas compatte, a condensazione, camera stagna a tiraggio forzato, abbinabili a impianti solari termici.

Caldaie murali a gas compatte, a condensazione, camera stagna a tiraggio forzato, abbinabili a impianti solari termici. Caldaie murali a gas compatte, a condensazione, camera stagna a tiraggio forzato, abbinabili a impianti solari termici. La classe di efficienza energetica indica il valore di efficienza energetica dei

Dettagli

Scambiatore Condensing

Scambiatore Condensing Murali condensing Residenziale Scambiatore Condensing L innovativo scambiatore condensante, è il cuore tecnologico di Mynute Green. L innovatività del progetto ha permesso a Beretta di depositare domanda

Dettagli

Luna3 Comfort IN HT / IN

Luna3 Comfort IN HT / IN Luna3 Comfort IN HT / IN Controllo remoto programmabile con termoregolazione m o d u l a n t e (secondo DL 311/06) D I S E R I E Caldaie murali a gas ad incasso a condensazione e convenzionali Il comfort

Dettagli

CALDAIE MURALI PER RISCALDAMENTO E PRODUZIONE ISTANTANEA DI ACQUA CALDA SANITARI

CALDAIE MURALI PER RISCALDAMENTO E PRODUZIONE ISTANTANEA DI ACQUA CALDA SANITARI CALDAIE MURALI PER RISCALDAMENTO E PRODUZIONE ISTANTANEA DI ACQUA CALDA SANITARI MODELLI CON SCAMBIATORE BITERMICO 20 BTJ 20 BTS MODELLI CON SCAMBIATORE A PIASTRE 20 J 24 J 20 S 24 S EDIZIONE DICEMBRE

Dettagli

A +++ A ++ A + A PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA PORTATA TERMICA ALTRE PREDISPOSIZIONI E ACCESSORI

A +++ A ++ A + A PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA PORTATA TERMICA ALTRE PREDISPOSIZIONI E ACCESSORI 192 serie TM SCALDABAGNO MURALE A ELETTRONICO PER INTERNO A +++ A ++ A + A B C D E F G A BRUCIATORE INOX PREMIX GARANZIA 5 ANNI SCAMBIATORE INOX AL TITANIO GARANZIA 5 ANNI PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA

Dettagli

Duo-tec+ Caldaie murali a gas a condensazione ideali sia per nuove costruzioni che per la sostituzione

Duo-tec+ Caldaie murali a gas a condensazione ideali sia per nuove costruzioni che per la sostituzione Duo-tec+ Caldaie murali a gas a condensazione ideali sia per nuove costruzioni che per la sostituzione Semplicità e prestazioni: la caldaia ideale per nuove costruzioni e per la sostituzione LUN DUO-TEC+

Dettagli

Scaldacqua a pompa di calore murale MADE IN ITALY ANTI

Scaldacqua a pompa di calore murale MADE IN ITALY ANTI NUOS 80-100-120 Scaldacqua a pompa di calore murale FORMULA 5 ANNI DI GARANZIA GAS ECOLOGICO R134A MADE IN ITALY ANTI legionella SOLAR INSIDE POMPE DI CALORE CALDAIA IN ACCIAIO SMALTATO AL TITANIO DOPPIO

Dettagli

modelli elettrici modelli a gas SPC in pompa di calore ad accumulo

modelli elettrici modelli a gas SPC in pompa di calore ad accumulo Scaldacqua BAXI offre un ampia gamma di scaldacqua: modelli elettrici sia ad accumulo che rapidi e modelli a gas disponibili nelle versioni sia istantanei che accumulo. L offerta scaldacqua si è arricchita

Dettagli

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e dimensioni 7 Aspirazione aria e scarico fumi (modelli C.S.I.

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e dimensioni 7 Aspirazione aria e scarico fumi (modelli C.S.I. Murali Standard Residenziale Sommario Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e dimensioni 7 Aspirazione aria e scarico fumi (modelli C.S.I.) 10 Accessori 13 1 Mynute S Guida al capitolato Mynute

Dettagli

Amami Oshima e aiq. Caldaie domestiche e professionali LA CONDENSAZIONE È LA TECNOLOGIA AMICA DELL'AMBIENTE E DEL RISPARMIO

Amami Oshima e aiq. Caldaie domestiche e professionali LA CONDENSAZIONE È LA TECNOLOGIA AMICA DELL'AMBIENTE E DEL RISPARMIO Amami Oshima e aiq Caldaie domestiche e professionali LA CONDENSAZIONE È LA TECNOLOGIA AMICA DELL'AMBIENTE E DEL RISPARMIO Le caldaie a condensazione sono più pulite ed efficienti: anche il vapore acqueo

Dettagli

Dewy Equipe 3-4 BOX. sistemi modulari premiscelati a condensazione per installazioni all aperto a scarico forzato (tipo B)

Dewy Equipe 3-4 BOX. sistemi modulari premiscelati a condensazione per installazioni all aperto a scarico forzato (tipo B) Dewy Equipe 3-4 BOX è un sistema modulare per installazioni all aperto composto da più generatori a condensazione in acciaio inox gestiti in cascata da un unica centralina climatica e collegati da collettori

Dettagli

Caldaie murali a gas a condensazione ideali per la sostituzione di caldaie convenzionali PRIME

Caldaie murali a gas a condensazione ideali per la sostituzione di caldaie convenzionali PRIME Caldaie murali a gas a condensazione ideali per la sostituzione di caldaie convenzionali PRIME Ideale per la sostituzione di caldaie convenzionali La nuova gamma a condensazione Prime si articola in due

Dettagli

D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI

D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI Le a condensazione Estelle HE B4 INOX si contraddistinguono per sicurezza, durata, risparmio energetico e affidabilità delle prestazioni. Rendimento 4 stelle. MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI

Dettagli

Scalda acqua istantanei ad alta portata

Scalda acqua istantanei ad alta portata Listino 2014 Scalda acqua istantanei ad alta portata Scalda acqua istantanei ad alta portata Logamax DB21... p. 002 Logamax plus DB21... p. 004 001 LOGAMAX DB21 ACQUA CALDA Caratteristiche Scalda acqua

Dettagli

modelli elettrici modelli a gas SPC in pompa di calore ad accumulo

modelli elettrici modelli a gas SPC in pompa di calore ad accumulo Scaldacqua BAXI offre un ampia gamma di scaldacqua: modelli elettrici sia ad accumulo che rapidi e modelli a gas disponibili nelle versioni sia istantanei che accumulo. L offerta scaldacqua si è arricchita

Dettagli

CALDAIE CONDENSING 70

CALDAIE CONDENSING 70 70 CALDAIE CONDENSING SISTEMI IBRIDI NOVITA' NOVITA' NOVITA' NOVITA' NOVITA' MURALI Combinate e solo riscaldamento EXCLUSIVE GREEN HE 72 PAROS GREEN 74 MYNUTE GREEN E 76 CIAO GREEN 78 Combinate per IMPIANTI

Dettagli

ATLAS D 32 CONDENS UNIT

ATLAS D 32 CONDENS UNIT ATLAS D 32 CONDENS UNIT Gruppo termico in ghisa a basamento a condensazione con bruciatore a gasolio Dimensioni, attacchi e componenti principali A a4 Camino Ø 110 10 Mandata impianto 3/4 11 Ritorno impianto

Dettagli

Caldaie murali a condensazione. Serie. gioia kondensing

Caldaie murali a condensazione. Serie. gioia kondensing Caldaie murali a condensazione Serie gioia kondensing Serie gioia kondensing GRUPPI TERMICI MURALI A CONDENSAZIONE Sui gruppi termici Gioia Kondensing è installato uno speciale scambiatore di calore spiroidale

Dettagli

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e installazione 6 Aspirazione aria e scarico fumi 9 Accessori 12

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e installazione 6 Aspirazione aria e scarico fumi 9 Accessori 12 Murali Standard Residenziale Sommario Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e installazione 6 Aspirazione aria e scarico fumi 9 Accessori 12 1 Mynute Rain Guida al capitolato Mynute Rain C.S.I.

Dettagli

Caldaie murali a gas, a condensazione, con produzione di acqua calda sanitaria, abbinabili a impianti solari termici per ACS.

Caldaie murali a gas, a condensazione, con produzione di acqua calda sanitaria, abbinabili a impianti solari termici per ACS. Caldaie murali a gas, a condensazione, con produzione di acqua calda sanitaria, abbinabili a impianti solari termici per ACS. La classe di efficienza energetica indica il valore di efficienza energetica

Dettagli

ATLANTIS HM. GAS - Acciaio condensazione. Dati tecnici

ATLANTIS HM. GAS - Acciaio condensazione. Dati tecnici ATLANTIS H AS - Acciaio condensazione missioni NOx inferiori a 30 mg/kwh Protezione elettrica IPX4D By-pass automatico estione di tre circuiti ampo di modulazione 1:10 aldaia modulare Basse emissioni sonore

Dettagli

ITALTHERM srl Via Salvo D Acquisto PONTENURE (PC) Tel

ITALTHERM srl Via Salvo D Acquisto PONTENURE (PC) Tel www.italtherm.it ITALTHERM srl Via Salvo D Acquisto 29010 PONTENURE (PC) Tel. +39 0523 575611 Caratteristiche generali Dimensioni apparecchio Prevalenza disponibile all impianto Scarichi fumi Componenti

Dettagli

> Adatta a qualsiasi impianto. > Vaso espansione 12 litri (VKS) Rendimento % Potenza (kw) Solo riscaldamento (kw) Rendimento %

> Adatta a qualsiasi impianto. > Vaso espansione 12 litri (VKS) Rendimento % Potenza (kw) Solo riscaldamento (kw) Rendimento % Caldaie basamento Solo riscaldamento da interno > 3 zone integrabili (VKS) > Adatta a qualsiasi impianto > Vaso espansione 12 litri (VKS) > Collettore bilanciamento integrato > Scambiatore primario acciaio

Dettagli

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e installazione 6 Aspirazione aria e scarico fumi 8 Accessori 9

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e installazione 6 Aspirazione aria e scarico fumi 8 Accessori 9 Basamento Standard Residenziale Sommario Guida al capitolato Dati tecnici 4 Descrizione e installazione Aspirazione aria e scarico fumi Accessori 9 1 Novella R.A.I. Guida al capitolato Novella R.A.I. caldaia

Dettagli

Luna3 Comfort Air - Silver Space

Luna3 Comfort Air - Silver Space Luna3 Comfort Air - Silver Space Controllo remoto programmabile con termoregolazione m o d u l a n t e (secondo DL 311/06) D I S E R I E Caldaie murali a gas per esterni Le soluzioni da esterno di BAXI

Dettagli

Luna3 Comfort Max. Caldaie murali a gas con mini accumulo. Controllo remoto programmabile con termoregolazione. (secondo DL 311/06)

Luna3 Comfort Max. Caldaie murali a gas con mini accumulo. Controllo remoto programmabile con termoregolazione. (secondo DL 311/06) Luna3 Comfort Max Controllo remoto programmabile con termoregolazione m o d u l a n t e (secondo DL 311/6) D I S E R I E Caldaie murali a gas con mini accumulo Massime prestazioni in sanitario 15. lt d

Dettagli

Basamento Eco Condensing per impianti solari termici NOVITÀ PIRAMIDE CONDENSING SOL 21 S 200

Basamento Eco Condensing per impianti solari termici NOVITÀ PIRAMIDE CONDENSING SOL 21 S 200 Basamento Eco Condensing per impianti solari termici NOVITÀ XL PIRAMIDE CONDENSING SOL 21 S 200 LE PRESTAZIONI ECOLOGICA, AD ELEVATO RENDIMENTO ENERGETICO CON RIDOTTI CONSUMI DI GAS La Direttiva Europea

Dettagli

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e dimensioni 7 Aspirazione aria e scarico fumi 10 Accessori 13

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e dimensioni 7 Aspirazione aria e scarico fumi 10 Accessori 13 Murali Standard Residenziale Sommario Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e dimensioni 7 Aspirazione aria e scarico fumi 10 Accessori 13 1 Paros Guida al capitolato Paros C.S.I. caldaia murale

Dettagli

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, PER SANITARIO E RISCALDAMENTO ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE cod. 3544555/0 ediz. 11/2003 1. ISTRUZIONI D USO 1.1 Presentazione Gentile Cliente,

Dettagli

Murelle 25/55 OF ErP. caldaie murali in rame combinate ad accumulo a tiraggio naturale (tipo B) MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI

Murelle 25/55 OF ErP. caldaie murali in rame combinate ad accumulo a tiraggio naturale (tipo B) MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI Murelle 25/55 OF ErP é la soluzione ideale per doppi servizi o prelievi contemporanei, potendo avvalersi dell accumulo iniziale e della produzione di acqua calda sanitaria in servizio continuo. MISURE

Dettagli

Caldaie murali. Murelle

Caldaie murali. Murelle Caldaie murali Murelle caldaia flessibile La caldaia flessibile La Murelle è una gamma di caldaie compatte accomunate da un unico design e da una evoluta gestione elettronica che permette grande flessibilità

Dettagli

CALDAIA MURALE ASPIRATA A CONDENSAZIONE. Colibrì Rep CA 26 K. Minimo Ingombro. Solare Compatibile 100% erp

CALDAIA MURALE ASPIRATA A CONDENSAZIONE. Colibrì Rep CA 26 K. Minimo Ingombro. Solare Compatibile 100% erp CALDAIA MURALE ASPIRATA A CONDENSAZIONE B Colibrì Rep CA 26 K Minimo Ingombro Solare Compatibile 100% erp La caldaia ideale per le ristrutturazioni Caratteristiche generali Colibrì Rep CA 26 K L innovativo

Dettagli

Brava SLIM HE 25-30/55 ErP

Brava SLIM HE 25-30/55 ErP Caldaie murali a condensazione di ultima generazione, realizzate per il riscaldamento e la produzione di acqua sanitaria con bollitore ad accumulo da 55 litri in acciao inox. Il controllo retroattivo della

Dettagli

Duo-tec+ Caldaie murali a gas a condensazione ideali sia per nuove costruzioni che per la sostituzione

Duo-tec+ Caldaie murali a gas a condensazione ideali sia per nuove costruzioni che per la sostituzione Duo-tec+ Caldaie murali a gas a condensazione ideali sia per nuove costruzioni che per la sostituzione Semplicità e prestazioni: la caldaia ideale per nuove costruzioni e per la sostituzione LUN DUO-TEC+

Dettagli

3 $ (%/$4//$ $!" "$%& $$"""$5363(7 5363,85363 "$& 2!$ $$&

3 $ (%/$4//$ $! $%& $$$5363(7 5363,85363 $& 2!$ $$& ! "" # $ % &$ $'$ ( () *+,-($ $$ &)$$$." $$ $$$ $$ ""$ $$ &" /$ $/ $" ) #"$ & 0"$$/#$/ ( $ $"! )/ # & )" $$&! $ $ # ( $ " 1 )")// ($ "/ )& 1 "$$$$)"$$/2 &&$/ $" 3 $ (%/$4//$ $!" "$%& $$"""$5363(7 5363,85363

Dettagli

Caldaie condensing. Murali eco condensing. Condensazione. Rendimento. Dir. 92/42/CEE. Conica Condensing ie FF R ie FF

Caldaie condensing. Murali eco condensing. Condensazione. Rendimento. Dir. 92/42/CEE. Conica Condensing ie FF R ie FF Caldaie condensing Murali eco condensing Condensazione Rendimento Dir. 92/42/CEE Conica Condensing 22-24 ie FF 13-26 R ie FF Condensazione: risparmio ed ecologia Sylber, a conferma della continua innovazione

Dettagli

Caldaie a gas premiscelate a condensazione. Pannello comandi. Accessori a richiesta. Prevalenza residua circolatore PWM a velocità variabile

Caldaie a gas premiscelate a condensazione. Pannello comandi. Accessori a richiesta. Prevalenza residua circolatore PWM a velocità variabile Pannello comandi Accessori a richiesta CLASSE 5 NOx Regolazione temperatura riscaldamento. Regolazione temperatura sanitario. Display modalità di funzionamento, diagnostica parametri di caldaia. Selettore

Dettagli

bluehelix tech 25A Generatore termico per installazioni esterne in luoghi parzialmente protetti

bluehelix tech 25A Generatore termico per installazioni esterne in luoghi parzialmente protetti Generatore termico per installazioni esterne in luoghi parzialmente protetti Dimensioni e attacchi A 1= Mandata impianto riscaldamento Ø 3/4 2= Uscita acqua sanitaria Ø 1/2 3= Entrata gas Ø 1/2 4= Entrata

Dettagli

Planet Low NOx = = 120. caldaie murali con basse emissioni per riscaldamento e produzione acqua calda istantanea a camera stagna (tipo C)

Planet Low NOx = = 120. caldaie murali con basse emissioni per riscaldamento e produzione acqua calda istantanea a camera stagna (tipo C) PLANET Low NOx, a basse emissioni inquinanti, é un gruppo termico per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria che consente di contenere il livello di NOx nei fumi al di sotto dei più

Dettagli

C a t a l o g o G e n e r a l e RISCALDAMENTO 2012

C a t a l o g o G e n e r a l e RISCALDAMENTO 2012 Catalogo Generale RISCALDAMENTO2012 Catalogo Generale RISCALDAMENTO2012 pag. 4 Caldaie murali Schede tecniche, accessori pag. 27 Gruppi termici a condensazione Schede tecniche, accessori pag. 49 Stufe

Dettagli

In buona compagnia SELECTA SELECTA IN CALDAIE MURALI PER ESTERNI / INCASSO

In buona compagnia SELECTA SELECTA IN CALDAIE MURALI PER ESTERNI / INCASSO In buona compagnia SELECTA SELECTA IN CALDAIE MURALI PER ESTERNI / INCASSO SELECTA 24-28 MFFI CALDAIA MURALE PER ESTERNI PER ESTERNI DIMENSIONI EXTRA RIDOTTE SAVING CIRCOLATORE MAGGIORATO (28 MFFI) SCAMBIATORE

Dettagli

Le caldaie Beretta offrono affidabilità e tecnologia d eccellenza, tali da poter essere utilizzate negli impianti con solare termico e nei sistemi

Le caldaie Beretta offrono affidabilità e tecnologia d eccellenza, tali da poter essere utilizzate negli impianti con solare termico e nei sistemi Le caldaie Beretta offrono affidabilità e tecnologia d eccellenza, tali da poter essere utilizzate negli impianti con solare termico e nei sistemi con le più recenti e innovative tecnologie. Beretta presenta

Dettagli