Concorso a Premi Vinci in buoni carburante Regolamento

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Concorso a Premi Vinci in buoni carburante Regolamento"

Transcript

1 Cncrs a Premi Vinci in buni carburante Reglament La scietà Trend 2000 Srl cn sede in Via Pstumia Rmana Paese TV, C.F.-P.IVA-R.Imp. TV , quale sggett prmtre, attravers l ausili delle emittenti radifniche cn marchi Radi Cmpany, Radi 80 e Radi Padva, la scietà C-Sphera S.r.l. cn sede in Via Giacint Lnghin Padva PD, P.i. e c.f , Reg. Impr. PD , titlare dell emittente radifnica cn marchi Radi Cmpany, quale sggett assciat, la scietà O-Sphera s.r.l. cn sede in Via Giacint Lnghin Padva PD, P.i. e cd. f , Iscr. Reg. Imprese di PD n , titlare dell emittente radifnica cn marchi Radi 80, quale sggett assciat, la scietà P-Sphera S.r.l. cn sede in Via Giacint Lnghin Padva PD, Partita Iva e Cdice Fiscale , Iscrizine Registr Imprese di Padva , titlare dell emittente radifnica cn marchi Radi Padva, quale sggett assciat, indicn il cncrs a premi denminat: che si svlgerà secnd le mdalità di seguit descritte. Art. 1) DURATA ATTIVITÀ Inizi: lunedì 18 settembre 2017 (cmpres) Fine: dmenica 22 ttbre 2017 (cmpres) Art. 2) DESTINATARI ATTIVITÀ Vinci in buni carburante Tra gli utilizzatri dell App di Radi Cmpany: tutti i sggetti, senza limiti di età, residenti in Venet, Friuli- Venezia Giulia e Campania, inclusi gli stranieri in pssess di reglare permess di sggirn. Tra gli utilizzatri dell App di Radi 80: tutti i sggetti, senza limiti di età, residenti in Venet e Friuli-Venezia Giulia, inclusi gli stranieri in pssess di reglare permess di sggirn Tra gli utilizzatri dell App di Radi Padva: tutti i sggetti, senza limiti di età, residenti in Venet e Friuli- Venezia Giulia, inclusi gli stranieri in pssess di reglare permess di sggirn.

2 Art. 3) MONTEPREMI Tre carnet, gnun del valre di 1.000, di buni carburante Cstantin, per un valre cmplessiv pari a I buni carburante pssn essere utilizzati per qualsiasi rifrniment di benzina, diesel, GPL in tutte le stazini di servizi Cstantin negli rari di apertura. Di questi tre carnet: - un carnet cstituisce il mntepremi mess in pali per clr che parteciperann all attività utilizzand l App di Radi Cmpany - un carnet cstituisce il mntepremi mess in pali per clr che parteciperann all attività utilizzand l App di Radi 80 - un carnet cstituisce il mntepremi mess in pali per clr che parteciperann all attività utilizzand l App di Radi Padva Art. 4) MODALITÀ DI SVOLGIMENTO I radiascltatri ptrann partecipare all attività utilizzand l applicazine di Radi Cmpany/Radi 80/Radi Padva gratuitamente scaricabile da App Stre e Ggle Play Ogni girn dal lunedì alla dmenica dalle re 07:00 alle re 23:59 i radiascltatri ptrann partecipare all attività denminata Vinci in buni carburante, che si svlgerà cn la dinamica di seguit descritta. Ogni girn dal lunedì alla dmenica dalle re 7:00 alle re 23:59 nel crs delle nrmali pause pubblicitarie presenti all intern del palinsest di Radi Cmpany/80/Padva verrà mess in nda più vlte un spt che prmuverà l attività Vinci in buni carburante. Il radiascltatre dvrà prestare attenzine al suddett spt: in crrispndenza a ciascuna messa in nda dell spt legat all attività Vinci in buni carburante apparirà, nel Feed dell App di Radi Cmpany/80/Padva, un Clip legat all attività Vinci in buni acquist che, se attivat, darà la pssibilità di vincere in buni carburante. Per Feed s intende la schermata principale dell App di Radi Cmpany/80/Padva, cstituita da un player per l streaming audi dell emittente e da una sttstante lista di cntenuti denminati, da ra in pi, Clip. Per Clip s intende un singl cntenut cn il quale l utente può interagire. Ogni vlta che l utente interagisce cn un Clip, cliccandci spra, il su cntenut viene apert e spstat autmaticamente in una sezine intitlata I miei Clip. In quest md gni singl utente può cllezinare i prpri Clip nell area I miei Clip, separandli dagli altri cntenuti presenti nel Feed.

3 Scp del radiascltatre sarà aprire e prtare nella sezine denminata I miei Clip il Clip legat all attività Vinci in buni carburante. Una vlta effettuat quest passaggi, verrà visualizzata una schermata cmpsta da un immagine e da un bttne cn scritt Clicca e partecipa, sul quale il radiascltatre dvrà quindi cliccare. Fatt quest cmparirà la descrizine dettagliata dell attività ed il bttne Cnferma, sul quale il radiascltatre dvrà ra cliccare. A quest punt il Clip sarà attivat e cnteggiat. Dp aver attivat il Clip, il radiascltatre l ptrà cancellare dalla prpria sezine I miei Clip senza cnseguenze. Il sftware cllegat all App di Radi Cmpany/80/Padva ne registra cmunque l attivazine. (Il cst di utilizz dell App di Radi Cmpany/80/Padva è pari a quant previst nel pian tariffari stipulat cn il prpri peratre). Ogni girn dal lunedì alla dmenica tra le re 07:00 e le re 23:59 gnuna delle emittenti del presente cncrs, vver Radi Cmpany, Radi 80 e Radi Padva, trasmetterà dai 6 ai 12 spt legati all attività Vinci in buni carburante, cllegati ad altrettanti Clip presenti nel Feed dell App di Radi Cmpany/80/Padva. Ogni Clip legat all attività Vinci in buni carburante sarà presente nel Feed dell App di Radi Cmpany/80/Padva per circa 10 minuti dalla messa in nda del relativ spt. Se all scadere del decim minut il radiascltatre nn avrà prtat il Clip nella prpria sezine I miei Clip, nn avrà più la pssibilità di interagire ed attivare il suddett Clip, piché quest scmparirà dal Feed. Ogni radiascltatre ptrà attivare gni Clip legat all attività Vinci un carnet di buni acquist una vlta sla. Un sftware registrerà gni attivazine effettuata dai radiascltatri all intern dell App di Radi Cmpany/80/Padva. Quest sftware memrizzerà l indirizz dell utente. Tale indirizz sarà utilizzat per cntattare il vincitre in cas di vincita. (I dati racclti durante l attività Vinci in buni carburante sarann sggetti alla Privacy Plicy del sggett prmtre) Al termine dell attività: - RADIO COMPANY un vincitre e due riserve verrann estratti a srte fra tutti clr che avrann attivat il Clip legat all attività Vinci in buni carburante nell App di Radi Cmpany durante il perid dell attività. Un ascltatre avrà una prbabilità maggire di venire estratt tant maggire sarà il numer di attivazini del Clip Vinci in buni carburante che avrà effettuat nell App di Radi Cmpany durante il perid dell attività. Es: durante il perid

4 dell attività, nell App di Radi Cmpany, Marc ha attivat 40 Clip Vinci in buni carburante mentre Valentina ha attivat 30 Clip Vinci in buni carburante. Marc ha una prbabilità maggire di essere estratt rispett a Valentina; l rdine in cui avverrann queste estrazini sarà: 1. vincitre 2. prima riserva del vincitre 3. secnda riserva del vincitre - RADIO 80 un vincitre e due riserve verrann estratti a srte fra tutti clr che avrann attivat il Clip legat all attività Vinci in buni carburante nell App di Radi 80 durante il perid dell attività. Un ascltatre avrà una prbabilità maggire di venire estratt tant maggire sarà il numer di attivazini del Clip Vinci in buni carburante che avrà effettuat nell App di Radi 80 durante il perid dell attività. Es: durante il perid dell attività, nell App di Radi 80, Givanni ha attivat 50 Clip Vinci in buni carburante mentre Elena ha attivat 20 Clip Vinci in buni carburante. Givanni ha una prbabilità maggire di essere estratt rispett ad Elena; l rdine in cui avverran queste estrazini sarà: 1. vincitre 2. prima riserva del vincitre 3. secnda riserva del vincitre - RADIO PADOVA un vincitre e due riserve verrann estratti a srte fra tutti clr che avrann attivat il Clip legat all attività Vinci in buni carburante nell App di Radi Padva durante il perid dell attività. Un ascltatre avrà una prbabilità maggire di venire estratt tant maggire sarà il numer di attivazini del Clip Vinci in buni carburante che avrà effettuat nell App di Radi Padva durante il perid dell attività. Es: durante il perid dell attività, nell App di Radi Padva, Alessandr ha attivat 60 Clip Vinci in buni carburante mentre Barbara ha attivat 40 Clip Vinci in buni carburante. Alessandr ha una prbabilità maggire di essere estratt rispett a Barbara; l rdine in cui avverrann queste estrazini sarà:

5 1. vincitre 2. prima riserva del vincitre 3. secnda riserva del vincitre Al fine di decretare i vincitri e le riserve verrann quindi effettuate nve estrazini, tre per estrarre i vincitri (un vincitre per ciascuna radi) e 6 per estrarre le riserve (due riserve per ciascuna radi). L rdine in cui verrann effettuate queste estrazini sarà quell spra specificat. Le suddette estrazini avverrann: - alla presenza di un funzinari incaricat della tutela del cnsumatre e della fede pubblica press la Camera di Cmmerci di Padva - il girn mercledì 25 ttbre 2017 Nel cas in cui: - un cncrrente risultasse due più vlte vincitre, il gicatre ptrà ricevere un sl premi, rimettend in pali l altr gli altri; - un cncrrente partecipasse all attività utilizzand due più App delle radi suddette e quest cncrrente risultasse due più vlte vincitre, il singl cncrrente ptrà ricevere un sl premi su una sla delle emittenti ed ad insindacabile giudizi del sggett prmtre circa la preferenza dell emittente stessa, rimettend in pali l altr gli altri - un cncrrente partecipasse all attività cn due più indirizzi differenti, ma identificabili nel medesim sggett, e risultasse due più vlte vincitre, il gicatre ptrà ricevere un sl premi, rimettend in pali l altr gli altri - nelle App delle emittenti radifniche in cap al sggett prmtre fsser presenti cntempraneamente due più attività identiche/cntest (le quali quindi si svlgn nel medesim perid ed hann l stess tip di premi) ed un cncrrente risultasse vincitre in due più attività, il singl gicatre ptrà ritirare un sl premi su una sl delle emittenti ed ad insindacabile giudizi del sggett prmtre circa la preferenza dell emittente stessa, rimettend in pali l altr gli altri - un cncrrente, sfruttand qualche espediente, riuscisse ad attivare più Clip Vinci in buni carburante del numer massim di Clip Vinci in buni carburante reglarmente attivabili, tutte le sue attivazini del Clip Vinci in buni carburante nn sarann cnsiderate valide. Il gicatre nn ptrà quindi essere estratt e vincere alcun premi

6 - un cncrrente, nel crs degli anni abbia vint un più dei premi messi in pali da una più delle radi del presente cncrs in ccasine dei seguenti cncrsi: Vinci una vacanza alle Canarie!, Vinci un ipad Air 2!, Vinci un carnet da di buni acquist, Vinci un iphne 7, Vinci un carnet di buni acquist, qualra risultasse vincitre nella presente attività, nn ptrà ricevere il premi vint, che sarà quindi rimess in pali Durante i 30 girni successivi all estrazine dei vincitri e delle riserve, un peratre invierà ai vincitri un cn l infrmazine dell avvenuta vincita. Per frmalizzare l accettazine del premi il vincitre dvrà seguire le istruzini presenti nell ricevuta e quindi frnire, entr 10 girni dalla ricezine della suddetta , la cnferma di accettazine del premi ed i dati richiesti. Nel cas il vincitre nn frmalizzasse la sua accettazine del premi entr 10 girni dalla ricezine dell cn l infrmazine dell avvenuta vincita, il premi verrà cnsiderat da lui nn accettat. Il premi verrà quindi assegnat alla prima riserva del vincitre in questine. Un peratre invierà allra alla prima riserva del vincitre in questine un cn l infrmazine dell avvenuta vincita. Per frmalizzare l accettazine del premi questa prima riserva del vincitre in questine dvrà seguire le istruzini presenti nell ricevuta e quindi frnire, entr 10 girni dalla ricezine della suddetta , la cnferma di accettazine del premi ed i dati richiesti. Nel cas in cui questa prima riserva nn frmalizzasse la sua accettazine del premi entr 10 girni dalla ricezine dell cn l infrmazine dell avvenuta vincita, il premi verrà cnsiderat da lui nn accettat. Il premi verrà quindi assegnat alla secnda riserva del vincitre in questine. Un peratre invierà allra alla secnda riserva del vincitre in questine un cn l infrmazine dell avvenuta vincita. Per frmalizzare l accettazine del premi questa secnda riserva dvrà seguire le istruzini presenti nell ricevuta e quindi frnire, entr 10 girni dalla ricezine della suddetta , la cnferma di accettazine del premi ed i dati richiesti. Nel cas in cui anche questa secnda riserva nn frmalizzasse la sua accettazine del premi entr 10 girni dalla ricezine dell cn l infrmazine dell avvenuta vincita, il premi verrà cnsiderat da lui nn accettat. A quest punt il premi sarà devlut all Onlus designata: Assciazine Onlus Spirit in Dance Via J. Della Quercia Padva PD C.F

7 Art. 5) MODALITÀ DI CONSEGNA DEI PREMI P.IVA Il premi verrà inviat tramite spedizine cn ricevuta di avvenuta cnsegna al dmicili del vincitre stess. Nel cas in cui le parti si trvin in cmune accrd, la cnsegna del premi ptrà avvenire in mdalità e/ in lughi differenti da quant spra specificat. In tutti i casi il premi ptrà essere ritirat entr e nn ltre 90 girni dalla data di accettazine. Nel cas in cui il vincitre fsse minrenne, il premi sarà cnsegnat al tutre/genitre dell stess. Il suddett premi nn può essere cnvertit in altre frme. Art. 6) FACOLTÀ DI RIVALSA Il sggett prmtre dichiara di rinunciare alla facltà di rivalsa della ritenuta alla fnte a favre dei vincitri ex art. 30 DPR 600/73. Art. 7) DISPONIBILITÀ DEL REGOLAMENTO Una cpia del presente reglament sarà messa a dispsizine dei partecipanti nei rispettivi siti: Art. 8) ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO La partecipazine a quest attività cmprta l accettazine incndizinata di tutte le clausle del presente reglament. Padva, 28/7/2017 TREND 2000 SRL C-SPHERA S.R.L. O-SPHERA S.R.L.

8 P-SPHERA S.R.L.

Concorso a Premi Vinci un iphone 7 Regolamento

Concorso a Premi Vinci un iphone 7 Regolamento Cncrs a Premi Vinci un iphne 7 Reglament La scietà Trend 2000 Srl cn sede in Via Pstumia Rmana 10 31038 Paese TV, C.F.-P.IVA-R.Imp. TV 03494600269, quale sggett prmtre, attravers l ausili delle emittenti

Dettagli

Concorso a Premi Vinci un carnet di buoni acquisto Regolamento

Concorso a Premi Vinci un carnet di buoni acquisto Regolamento Cncrs a Premi Vinci un carnet di buni acquist Reglament La scietà Trend 2000 Srl cn sede in Via Pstumia Rmana 10 31038 Paese TV, C.F.-P.IVA-R.Imp. TV 03494600269, quale sggett prmtre, attravers l ausili

Dettagli

Il presente concorso a premi è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni registrati al minisito www.ilsognodiezy.it.

Il presente concorso a premi è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni registrati al minisito www.ilsognodiezy.it. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI IL SOGNO DI E-ZY La scietà HAIER EUROPE TRADING S.r.l. cn sede in Varese, Via De Cristfris 12, Partita IVA 02607360126, in qualità di sggett prmtre, rganizza, alle cndizini

Dettagli

Concorso a Premi Vinci una vacanza alle Canarie! Regolamento

Concorso a Premi Vinci una vacanza alle Canarie! Regolamento Concorso a Premi Vinci una vacanza alle Canarie! Regolamento La società Trend 2000 Srl con sede in Via Postumia Romana 10 31038 Paese TV, C.F.-P.IVA-R.Imp. TV 03494600269, quale soggetto promotore, attraverso

Dettagli

Concorso a Premi Vinci un iphone 6s! Regolamento

Concorso a Premi Vinci un iphone 6s! Regolamento Concorso a Premi Vinci un iphone 6s! Regolamento La società Trend 2000 Srl con sede in Via Postumia Romana 10 31038 Paese TV, C.F.-P.IVA-R.Imp. TV 03494600269, quale soggetto promotore, attraverso l ausilio

Dettagli

CONCORSO A PREMI NEXT100 Festival REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI NEXT100 Festival REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI NEXT100 Festival REGOLAMENTO La scietà BMW Italia SpA cn sede in Via dell Unine Eurpea 1 20097 San Dnat Milanese (MI), di seguit per brevità Prmtre indice il cncrs a premi denminat NEXT100

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO Operatori canale Bar Il piacere di vincere ogni volta che vuoi

REGOLAMENTO CONCORSO Operatori canale Bar Il piacere di vincere ogni volta che vuoi REGOLAMENTO CONCORSO Operatri canale Bar Il piacere di vincere gni vlta che vui La scietà Kraft Fds Italia S.r.l., cn sede in Milan Via Nizzli 3, al fine di prmuvere il prdtt Kraft Caffè Hag Bar Classic,

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: RICARICATI PEDALANDO

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: RICARICATI PEDALANDO REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: RICARICATI PEDALANDO Scietà Prmtrice: Sede Legale: Energizer Italy Srl Assag Milanfiri (MI), Strada 1 palazz F11 (20090),

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N.1 LICENZA PER IL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N.1 LICENZA PER IL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE. COMUNE DI ARGENTERA *************** (PROVINCIA DI CUNEO) *************** Via Maestra n.44- Fraz. Bersezi 12010 Argentera (Cn) Telefn 0171/96.710 Fax: 0171/96.89.00 Sit: www.cmune.argentera.cn.it PEC: argentera@cert.ruparpiemnte.it

Dettagli

REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI DENOMINATO UNIPOLSAI EMOZIONI IN AGENZIA.

REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI DENOMINATO UNIPOLSAI EMOZIONI IN AGENZIA. REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI DENOMINATO UNIPOLSAI EMOZIONI IN AGENZIA. 1. SOCIETA PROMOTRICE UniplSai Assicurazini S.p.A. Via Stalingrad 45, 40128 Blgna P.IVA 00818570012 (di seguit la Prmtrice ) 1.B

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Felici ogni giorno con Cesar e Sheba RIF.

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Felici ogni giorno con Cesar e Sheba RIF. REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Felici gni girn cn Cesar e Sheba RIF. 20-2016 Scietà Prmtrice: Sede Legale e amministrativa: Sggett Delegat: Area di

Dettagli

DENOMINAZIONE DEL CONCORSO: Lines Mania Gioca&Vinci 8. AMBITO TERRITORIALE: Nazionale, compresa la Repubblica di San Marino.

DENOMINAZIONE DEL CONCORSO: Lines Mania Gioca&Vinci 8. AMBITO TERRITORIALE: Nazionale, compresa la Repubblica di San Marino. REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE DI CUI ALL ART. 11 DEL DPR 430/2001 DITTA PROMOTRICE: Fater S.p.A., impresa prduttrice cn sede legale in Pescara, Via A. Vlta 10, C. F. 01323030690 P. IVA

Dettagli

C.Fisc P.IVA CONFERISCE

C.Fisc P.IVA CONFERISCE Spett.le CreditAgri Italia s.c.p.a - Cnfidi Via XXIV Maggi, 43 00184 - ROMA Il sttscritt Cgnme Nme Data di nascita / / Lug di nascita (Prv. ) Cittadinanza italiana vver Cdice Fiscale Residenza: Cmune di

Dettagli

Fondo 5 Euro/tonnellata premiata Programma per l erogazione di contributi per il potenziamento e l adeguamento dei Centri di Raccolta dei RAEE

Fondo 5 Euro/tonnellata premiata Programma per l erogazione di contributi per il potenziamento e l adeguamento dei Centri di Raccolta dei RAEE Fnd 5 Eur/tnnellata premiata Prgramma per l ergazine di cntributi per il ptenziament e l adeguament dei Centri di Racclta dei RAEE per la presentazine di prpste per l ammissine e la selezine dei Centri

Dettagli

I punti informativi del concorso sono aperti e funzionanti, negli orari di apertura di Le Befane Shopping Centre nel seguente periodo:

I punti informativi del concorso sono aperti e funzionanti, negli orari di apertura di Le Befane Shopping Centre nel seguente periodo: CONCORSO A PREMI SE POTESSI AVERE MILLE EURO AL MESE RADDOPPIA! REGOLAMENTO MODALITÀ DI SVOLGIMENTO Tutti i clienti che effettuan un acquist press un qualsiasi dei negzi della galleria di Le Befane Shpping

Dettagli

REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI DENOMINATO WELFARE DONNE.

REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI DENOMINATO WELFARE DONNE. REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI DENOMINATO WELFARE DONNE. 1. SOCIETA PROMOTRICE UniplSai Assicurazini S.p.A. Via Stalingrad 45, 40128 Blgna P.IVA 00818570012 (di seguit la Prmtrice ) 1.B SOGGETTO DELEGATO

Dettagli

2. PERIODO: Dal 01/05/2015 al 30/11/2015. Ultima estrazione premi entro il 20/12/2015.

2. PERIODO: Dal 01/05/2015 al 30/11/2015. Ultima estrazione premi entro il 20/12/2015. REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denminat SCOPRI L AZERBAIGIAN E VINCI I SUOI TESORI Integrazine >> aggiunte mdalità 6.3 e 6.4 cn relativ adeguament mntepremi 1. SOCIETA PROMOTRICE Simmetric SRL Via V.

Dettagli

MODIFICA DEL REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: Serie 9000 - PREMIUM SERVICE 2015

MODIFICA DEL REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: Serie 9000 - PREMIUM SERVICE 2015 MODIFICA DEL REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: Serie 9000 - PREMIUM SERVICE 2015 ll Sggett Prmtre, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 cmma 4 del D.P.R. n. 430/2001 e dell art. XI del reglament

Dettagli

Dispositivo

Dispositivo FAQ @pritisella.it Cs è @pritisella.it? @pritisella.it è il dispsitiv di sicurezza (Tken) che ti cnsente di perare cn un elevat grad di sicurezza attravers i servizi OnLine Sella.it (Internet, Telephne

Dettagli

MODIFICA DEL REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: Eccellenza Quotidiana SGM

MODIFICA DEL REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: Eccellenza Quotidiana SGM MODIFICA DEL REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: Eccellenza Qutidiana SGM ll Sggett Prmtre, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 cmma 4 del D.P.R. n. 430/2001 e dell art. XV del reglament dell Operazine

Dettagli

REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denominato SCOPRI L AZERBAIGIAN E VINCI I SUOI TESORI

REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denominato SCOPRI L AZERBAIGIAN E VINCI I SUOI TESORI REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denminat SCOPRI L AZERBAIGIAN E VINCI I SUOI TESORI 1. SOCIETA PROMOTRICE Simmetric SRL Via V. Frcella 13, 20144 Milan P.IVA 05682780969 (di seguit la Prmtrice ) 1.B SOGGETTI

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI FLORENCE FASHION WEEKEND

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI FLORENCE FASHION WEEKEND REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI FLORENCE FASHION WEEKEND 1. Sggett prmtre Scietà prmtrice è CafèNir srl cn sede in via Cascina Lari, 20 San Miniat Bass 56028 (PI) P.I.

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO MISTO

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO MISTO indett dalla scrivente Scietà CRAI SECOM S.p.A. (di seguit la Scietà Prmtrice ) cn sede in Centr Direzinale Milan 2 - Via F.lli Cervi - 20090 Segrate (Milan) cf/p.iva 12641600155 e svlt in assciazine cn:

Dettagli

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE NELL ELENCO

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE NELL ELENCO AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE NELL ELENCO ELENCO DEI FORMATORI PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO PER I CORSI RIVOLTI AGLI ENTI LOCALI AGENZIA PER LO SVILUPPO EMPOLESE VALDELSA

Dettagli

OPERAZIONE A PREMI: Con Banca Sella navighi due volte! IN VIGORE DAL 18.09.2013 AL 10.01.2014

OPERAZIONE A PREMI: Con Banca Sella navighi due volte! IN VIGORE DAL 18.09.2013 AL 10.01.2014 OPERAZIONE A PREMI: Cn Banca Sella navighi due vlte! IN VIGORE DAL 18.09.2013 AL 10.01.2014 SOGGETTO PROMOTORE Banca Sella S.p.A., cn sede legale in Biella, P.zza Gaudenzi Sella 1, p.iva 02224410023 indice

Dettagli

CONCORSO A PREMI ZURICH CHE CASA SEI

CONCORSO A PREMI ZURICH CHE CASA SEI CONCORSO A PREMI ZURICH CHE CASA SEI SOCIETA PROMOTRICE La presente iniziativa, denminata Zurich Che casa sei è un cncrs a premi prmss da Zurich Insurance plc Rappresentanza Generale per l Italia (sede

Dettagli

Prot. 8283/D1 Trapani, 08/09/2017 AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZI CONNESSI A CONCERTI REALIZZATI FUORI SEDE

Prot. 8283/D1 Trapani, 08/09/2017 AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZI CONNESSI A CONCERTI REALIZZATI FUORI SEDE Minister dell Istruzine dell Università e della Ricerca Prt. 8283/D1 Trapani, 08/09/2017 - Sit web del Cnservatri di Musica di Trapani - Sit web del Cmune di Trapani - Sit web del Liber Cnsrzi Cmunale

Dettagli

1ª EDIZIONE CONCORSO INTERNAZIONALE DANZA IN VAL DI NOTO

1ª EDIZIONE CONCORSO INTERNAZIONALE DANZA IN VAL DI NOTO 1ª EDIZIONE CONCORSO INTERNAZIONALE DANZA IN VAL DI NOTO Band di partecipazine ART. 1 - Il Cncrs intende valrizzare i talenti e le eccellenze della danza dand lr un imprtante pprtunità di visibilità e

Dettagli

CONTRATTO DI UTILIZZO DEI LOCALI DELLA SEDE DI POLIS NOVA SCS DI VIA DUE PALAZZI 16, PADOVA

CONTRATTO DI UTILIZZO DEI LOCALI DELLA SEDE DI POLIS NOVA SCS DI VIA DUE PALAZZI 16, PADOVA CONTRATTO DI UTILIZZO DEI LOCALI DELLA SEDE DI POLIS NOVA SCS DI VIA DUE PALAZZI 16, 35136 PADOVA Il sttscritt _ in qualità di dell ente denminat, C.F., P.IVA (di seguit Utilizzatre ) DICHIARA di aver

Dettagli

Non è possibile, per la medesima società, prendere parte contemporaneamente a più di un circuito interregionale con finalità di classifica finale.

Non è possibile, per la medesima società, prendere parte contemporaneamente a più di un circuito interregionale con finalità di classifica finale. Il Trfe di Macrarea Centr Italia è un insieme di manifestazini givanili su base interreginale previste dalla Federazine Italiana Triathln, sezine givani per le scietà reglarmente affiliate nell ann in

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI SIAMO TUTTI TOP SPONSOR

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI SIAMO TUTTI TOP SPONSOR REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI SIAMO TUTTI TOP SPONSOR 1. Sggett prmtre Scietà prmtrice è TWS spa cn sede legale in Viale Bianca Maria, 3 - Milan 20122. C.F. e P.IVA 09251330966.

Dettagli

Dispositivo

Dispositivo FAQ @pritisella.it Cs è @pritisella.it? @pritisella.it è il dispsitiv di sicurezza (Tken) che ti cnsente di perare cn un elevat grad di sicurezza attravers i servizi OnLine Sella.it (Internet, Telephne

Dettagli

Ubi societas, ibi incuria!

Ubi societas, ibi incuria! Ubi scietas, ibi incuria! Abbandn e degrad nel viaggi dentr la Grande Bellezza Ubi scietas, ibi incuria! Abbandn e degrad nel viaggi dentr la Grande Bellezza Mstra ftgrafica a cura dell Assciazine Givani

Dettagli

I Termini e le Condizioni del Concorso

I Termini e le Condizioni del Concorso I Termini e le Cndizini del Cncrs I termini e le cndizini per partecipare alla prmzine e cncrs Wrking Hliday/Studiare Inglese (Prmzine). 1. Questi termini e cndizini, cmprendn le infrmazini su cme partecipare

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI "TIFOSI PREMIATI " PROMOSSO DALLA SOCIETA' Compass S.p.A.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI TIFOSI PREMIATI  PROMOSSO DALLA SOCIETA' Compass S.p.A. REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI "TIFOSI PREMIATI " PROMOSSO DALLA SOCIETA' Cmpass S.p.A. SOGGETTO PROMOTORE Cmpass S.p.A. cn sede legale in Fr Bnaparte 10-20100 Milan, C.F. e P.IVA 00864530159 SOGGETTO

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI CONSULENZA SOCIETARIA, CONTABILE, AMMINISTRATIVA E FISCALE

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI CONSULENZA SOCIETARIA, CONTABILE, AMMINISTRATIVA E FISCALE AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI CONSULENZA SOCIETARIA, CONTABILE, AMMINISTRATIVA E FISCALE CUP 2000 S.c.p.A. scietà in huse della Regine Emilia Rmagna, delle

Dettagli

Modulo CSP-AD: Comunicazione stagionali pluriennali anni successivi. Istruzioni di compilazione

Modulo CSP-AD: Comunicazione stagionali pluriennali anni successivi. Istruzioni di compilazione Mdul CSP-AD: Cmunicazine staginali pluriennali anni successivi Istruzini di cmpilazine Le seguenti istruzini di cmpilazine riguardan il mdell telematic di cmunicazine (mdell CSP), attravers cui il datre

Dettagli

Regolamento Panettone DAY 2016

Regolamento Panettone DAY 2016 Reglament Panettne DAY 2016 Braims, in partnership cn Nvacart, prmuve la nuva edizine del Panettne DAY, l'esclusiv cncrs nat per premiare i migliri panettni artigianali e celebrare l'eccellenza della Pasticceria

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL'OPERAZIONE A PREMIO PROMO EURONICS SETTEMBRE

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL'OPERAZIONE A PREMIO PROMO EURONICS SETTEMBRE REGOLAMENTO INTEGRALE DELL'OPERAZIONE A PREMIO PROMO EURONICS SETTEMBRE Prmssa da Samsung Electrnics Italia S.p.A., cn sede legale in Milan, in Via Mike Bngirn n. 9, P.IVA 11325690151 (di seguit il Sggett

Dettagli

CIRCOLARE N.8 EMISSIONE DELLA FATTURA

CIRCOLARE N.8 EMISSIONE DELLA FATTURA CIRCOLARE N.8 EMISSIONE DELLA FATTURA L Agenzia delle Entrate pubblica alcune precisazini inerenti l emissine della fattura. Cdice fiscale partita Iva In relazine all bblig di riprtare in fattura la partita

Dettagli

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO DI CAT. D (C.C.R.L. DEL PERSONALE DEL COMPARTO UNICO DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA) MEDIANTE L

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001. CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Scholl we dance: vinci una tango experience a Buenos Aires RIF.

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001. CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Scholl we dance: vinci una tango experience a Buenos Aires RIF. REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Schll we dance: vinci una tang experience a Buens Aires RIF. 11/2015 Scietà Prmtrice: Reckitt Benckiser Healthcare (Italia)

Dettagli

CITTA DI CAPRI Provincia di Napoli

CITTA DI CAPRI Provincia di Napoli CITTA DI CAPRI Prvincia di Napli AVVISO PUBBLICO PER L ISTITUZIONE DELL ALBO DEI FORNITORI E DELLE IMPRESE DI FIDUCIA DELLA CITTA DI CAPRI SETTORE I SEGRETERIA E AA.GG. IL RESPONSABILE P.O. Settre I Segreteria

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO Articl I. Denminazine della manifestazine a premi PROMOZIONE CHICCO SUMMER FASHION Articl II. Tiplgia della manifestazine a premi Operazine a premi cn cnsegna del premi nn cntestuale all'att di acquist

Dettagli

Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture

Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture Autrità per la Vigilanza sui Cntratti Pubblici di Lavri, Servizi e Frniture DELIBERAZIONE 2 marz 2010 Reglament in materia di esercizi del ptere sanzinatri da parte dell Autrità per la Vigilanza sui Cntratti

Dettagli

Bonus di Benvenuto 50. Utilizzo PagoBancomat 10

Bonus di Benvenuto 50. Utilizzo PagoBancomat 10 AGGIORNAMENTO AL REGOLAMENTO DELLA OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA VALORE INSIEME SOCI PROMOSSA DALLA SOCIETA CREDITO BERGAMASCO S.p.a. Larg di Prta Nuva 2-24122 Bergam 1. PERIODO L iniziativa avrà svlgiment

Dettagli

1 CONCORSO Bando di concorso IL SIGNIFICATO DELLE PAROLE

1 CONCORSO Bando di concorso IL SIGNIFICATO DELLE PAROLE Minister dell Istruzine, dell Università, della Ricerca U.S.R. per la Campania Direzine Generale ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE Via O. Mancini n. 1-81042 CALVI RISORTA Tel. 0823/651292 0823/651488 - Fax

Dettagli

ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE

ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE 1 Istanza di partecipazine e dichiarazine sstitutiva resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 s.m.i. Il/La sttscritt/a..

Dettagli

Comune di Castiglione d Orcia (Provincia di Siena)

Comune di Castiglione d Orcia (Provincia di Siena) Cmune di Castigline d Orcia (Prvincia di Siena) AREA AMMINISTRATIVA AVVISO ESPLORATIVO PER L INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE INTERESSATE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER L

Dettagli

ORGANISMO DI MEDIAZIONE DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOVARA

ORGANISMO DI MEDIAZIONE DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOVARA ORGANISMO DI MEDIAZIONE DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOVARA Parte istante Sede legale: Via P. Azari n. 15 28100 Nvara Partita IVA: 00529380032 iscritt al n.1026 del Registr degli rganismi deputati a gestire

Dettagli

REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denominato Scopri l'azerbaijan e vinci un biglietto per Expo2015.

REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denominato Scopri l'azerbaijan e vinci un biglietto per Expo2015. REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denminat Scpri l'azerbaijan e vinci un bigliett per Exp2015. 1. SOCIETA PROMOTRICE Simmetric SRL Via V. Frcella 13, 20144 Milan P.IVA 05682780969 (di seguit la Prmtrice

Dettagli

REGOLAMENTO (IG 106/14)

REGOLAMENTO (IG 106/14) REGOLAMENTO (IG 106/14) del cncrs a premi prmss dalla Scietà ITALSILVA COMMERCIALE S.r.l. cn sede legale e amministrativa in Seregn (MB) Via Mnte Sant 37 Cdice Fiscale e Partita IVA 05496660969 e denminat

Dettagli

- venerdì 27 aprile 2012 alle ore 9.30, in prima convocazione; - sabato 28 aprile 2012, alle ore 9.30, in seconda convocazione

- venerdì 27 aprile 2012 alle ore 9.30, in prima convocazione; - sabato 28 aprile 2012, alle ore 9.30, in seconda convocazione MODULO PER IL CONFERIMENTO DELLA DELEGA AL RAPPRESENTANTE DESIGNATO ai sensi dell art. 135-undecies del Test Unic della Finanza D.Lgs. 58/98 Il Rag. Marc Terrenghi, nat a Milan il 6 ttbre 1960, ivi dmiciliat

Dettagli

REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denominato Vinci con Q8easy

REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denominato Vinci con Q8easy REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denminat Vinci cn Q8easy 1.SOCIETA PROMOTRICE Kuwait Petrleum Italia S.p.A. Viale Ocean Indian 13 00144 ROMA Cdice fiscale 00435970587 (di seguit Scietà Prmtrice ) 2. SOCIETA

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO

CONCORSO FOTOGRAFICO THE INTERNATIONAL ASSOCIATION OF LIONS CLUBS DISTRETTO 108 YB SICILIA - ANNO SOCIALE 2007/2008 Gvernatre Avv. Salvatre Giacna LIONS CLUB CAPO D ORLANDO Presidente Prf. Angel Santarmita Villa CONCORSO FOTOGRAFICO

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO. PARCO DORA MUSIC TALENT (art. 11 DPR N. 430)

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO. PARCO DORA MUSIC TALENT (art. 11 DPR N. 430) REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO PARCO DORA MUSIC TALENT (art. 11 DPR 26.10.2001 N. 430) SOGGETTO PROMOTORE Parc Cmmerciale Dra Sc. Cnsrtile a r.l., cn sede in via Livrn ang. Via Trevis a Trin

Dettagli

Ministero per le Attività Produttive Regolamento Concorso a premi DPR 26/10/2001 N. 430 Vinci il tuo abbonamento

Ministero per le Attività Produttive Regolamento Concorso a premi DPR 26/10/2001 N. 430 Vinci il tuo abbonamento Minister per le Attività Prduttive Reglament Cncrs a premi DPR 26/10/2001 N. 430 Vinci il tu abbnament Ditta Prmtrice Scietà Sprtiva Calci Napli S.p.A., cn sede in Napli, Via del Mai di Prt, 9, C.A.P.

Dettagli

Postecert Postemail Certificata OFFERTA ECONOMICA Posta Elettronica Certificata per CONFAPI

Postecert Postemail Certificata OFFERTA ECONOMICA Posta Elettronica Certificata per CONFAPI Grupp Pste Italiane Pstecert- Psta Elettrnica Certificata Offerta Ecnmica Pstecert Pstemail Certificata OFFERTA ECONOMICA Psta Elettrnica Certificata per CONFAPI ver.: 1.0 del: 20/07/10 OE_PEC_Cnfapi01

Dettagli

Centro Autonomo di Spesa UNIMESPORT

Centro Autonomo di Spesa UNIMESPORT Centr Autnm di Spesa UNIMESPORT AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE Art. 1 Oggett dell avvis pubblic - Premess che UniMeSprt ha prgrammat e deliberat,

Dettagli

ALLEGATO D: FORMULARIO D.1 NOTE ALLA COMPILAZIONE

ALLEGATO D: FORMULARIO D.1 NOTE ALLA COMPILAZIONE ALLEGATO D: FORMULARIO D.1 NOTE ALLA COMPILAZIONE La richiesta deve essere cmpilata dall azienda che ssterrà le spese e riceverà quindi il cntribut (impresa singla capfila di aggregazine di più peratri).

Dettagli

ESTRATTO PROMOZIONE MEDIOLANUM FORYOU

ESTRATTO PROMOZIONE MEDIOLANUM FORYOU ESTRATTO PROMOZIONE MEDIOLANUM FORYOU VALIDITA Prmzine valida dal 30 maggi 2016 al 31 dicembre 2017. OGGETTO Banca Medilanum, al fine di ffrire un ampia gamma di vantaggi, prmzini, agevlazini su prdtti

Dettagli

RIPARTO 5 PER MILLE 2015

RIPARTO 5 PER MILLE 2015 Direzine Reginale del Piemnte Settre Servizi e Cnsulenza Uffici Gestine Tributi RIPARTO 5 PER MILLE 2015 SEGNA LE SCADENZE 7 MAGGIO 2015 14 MAGGIO 2015 20 MAGGIO 2015 25 MAGGIO 2015 30 GIUGNO 2015 30 SETTEMBRE

Dettagli

REGOLAMENTO. SOGGETTO DELEGATO: MediaMilano S.r.l. Via Teodosio, Milano Codice Fiscale e Partita IVA

REGOLAMENTO. SOGGETTO DELEGATO: MediaMilano S.r.l. Via Teodosio, Milano Codice Fiscale e Partita IVA REGOLAMENTO del cncrs a premi prmss dalla Scietà PARMALAT S.p.A. (di seguit Scietà Prmtrice) cn sede legale in Cllecchi (PR) Via Delle Nazini Unite, 4 Cdice Fiscale e Partita IVA 04030970968 e denminat

Dettagli

SCHEDA INFORMATIVA OPPORTUNITÀ LINGUISTICHE C.I.A.L. STUDENTI ERASMUS IN USCITA PER STUDIO (SMS OUT) a.a. 2013-2014

SCHEDA INFORMATIVA OPPORTUNITÀ LINGUISTICHE C.I.A.L. STUDENTI ERASMUS IN USCITA PER STUDIO (SMS OUT) a.a. 2013-2014 SCHEDA INFORMATIVA OPPORTUNITÀ LINGUISTICHE C.I.A.L. STUDENTI ERASMUS IN USCITA PER STUDIO (SMS OUT) a.a. 2013-2014 1. Premessa Nella presente scheda vengn illustrate le pprtunità frmative fferte dal Centr

Dettagli

Concorso Fotografico Il Fascino delle Piante

Concorso Fotografico Il Fascino delle Piante Cncrs Ftgrafic Il Fascin delle Piante Per la Girnata Internazinale del Fascin delle Piante 2015 Art. 1 Cncrs 1.1 L Istitut per la Prtezine Sstenibile delle Piante (qui di seguit denminat IPSP) del Cnsigli

Dettagli

Via n. C.a.p. Località. Prov. N. Telefonico / Fax / Pec N iscrizione C.C.I.A. Codice fiscale. Sede Legale: Via n. C.a.p. Località

Via n. C.a.p. Località. Prov. N. Telefonico / Fax / Pec N iscrizione C.C.I.A. Codice fiscale. Sede Legale: Via n. C.a.p. Località Edili Reggi Emilia Cassa Via del Chins,22/A 42122 Reggi Emilia N.B. Si prega cmpilare quest mdell in gni sua parte, cmpresa la 5^ pagina relativa al cnsens trattament dati Ragine Sciale (cmpleta di natura

Dettagli

ABI ASSONIME ASSOSIM

ABI ASSONIME ASSOSIM ABI ASSONIME ASSOSIM Linee guida per l invi delle cmunicazini assembleari ex art. 22 del Prvvediment cngiunt Banca d Italia/Cnsb del 22 febbrai 2008 recante la disciplina dei servizi di gestine accentrata,

Dettagli

PROCEDURA PER IL RILASCIO DELLE TESSERE LIBERO PERCORSO UNICOCAMPANIA A FAVORE DELLE CATEGORIE PROTETTE

PROCEDURA PER IL RILASCIO DELLE TESSERE LIBERO PERCORSO UNICOCAMPANIA A FAVORE DELLE CATEGORIE PROTETTE PROCEDURA PER IL RILASCIO DELLE TESSERE LIBERO PERCORSO UNICOCAMPANIA A FAVORE DELLE CATEGORIE PROTETTE Art.1 - Oggett 1. La presente reglamentazine disciplina gli aspetti inerenti l attività di istruttria

Dettagli

OGGETTO: CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE.

OGGETTO: CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE. ALLEGATO B SCHEMA DI DOMANDA Al Cmune di Nne Piazza Cavur n 09 10060 Nne (TO) OGGETTO: CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Choco& You

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Choco& You REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Chc& Yu 1. Sggett prmtre Scietà prmtrice è A. Lacker S.p.a. cn sede in Via Gasterer 3, 39054 Auna di Stt (BZ), PI 00187320213 2. Scietà

Dettagli

ICBPI S.P.A. Stipula contratto online con certificato qualificato e riconoscimento tramite bonifico bancario. ICBPI S.p.A.

ICBPI S.P.A. Stipula contratto online con certificato qualificato e riconoscimento tramite bonifico bancario. ICBPI S.p.A. ICBPI S.P.A. Stipula cntratt nline cn certificat qualificat e ricnsciment tramite bnific bancari Presentata da: ICBPI S.p.A. Stipula cntratt nline cn certificat qualificat e ricnsciment tramite bnific

Dettagli

QUESTIONARIO SERVIZI ON LINE

QUESTIONARIO SERVIZI ON LINE STRUMENTO N 5 QUESTIONARIO SERVIZI ON LINE MigliraPA è un prgett del Dipartiment per la Funzine Pubblica realizzat da FORUM PA e Lattanzi E Assciati. 06.684251 inf@miglirapa.it http://www.qualitapa.gv.it/it/custmer-satisfactin/miglirapa/

Dettagli

Regolamento del concorso a premi misto Ogni dolce vale

Regolamento del concorso a premi misto Ogni dolce vale Enel Energia SpA, viale Regina Margherita 125, 00198 Rma Reglament del cncrs a premi mist Ogni dlce vale Enel Energia S.p.A., al fine di incentivare l iscrizine al prpri prgramma fedeltà ENELPREMIA 3.0

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO Articl I. Denminazine della manifestazine a premi UN MONDO DI FREEVILEGE Articl II. Tiplgia della manifestazine a premi Operazine a premi cn cnsegna del premi nn cntestuale all att di acquist del prdtt

Dettagli

GESTIONE ANAGRAFE CREDITI

GESTIONE ANAGRAFE CREDITI SCUOLA SUPERIORE DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER L INGEGNERIA Frmazine Cntinua dei prfessinisti iscritti all Alb degli Ingegneri GESTIONE ANAGRAFE CREDITI Manuale per Ordine CNI Manuale utente anagrafe

Dettagli

SCHEMA DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA

SCHEMA DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA Allegat G: schema valutazine fferta Pag. 1 di 10 1. PREMESSA SCHEMA DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA Il presente dcument Schema di valutazine dell fferta, allegat al Band di gara del quale cstituisce parte

Dettagli

ALLEGATO 3 MODULO DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO EST

ALLEGATO 3 MODULO DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO EST ALLEGATO 3 MODULO DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO EST Ragine Sciale: Sede: via cmune prv. P.IVA: cd. fisc. Telefn: Fax: Email: PEC: Persna di riferiment: rul: recapit tel. email Descrizine attività e principali

Dettagli

FONDAZIONE SISTEMA TOSCANA

FONDAZIONE SISTEMA TOSCANA FONDAZIONE SISTEMA TOSCANA Per la Ricerca di sggetti qualificati per un servizi di prentazine alberghiera per l edizine 2015 della manifestazine Internet Festival - CIG: Z831526940 Nell ambit della manifestazine

Dettagli

COMUNE DI FERENTILLO Provincia di Terni

COMUNE DI FERENTILLO Provincia di Terni COMUNE DI FERENTILLO Prvincia di Terni SERVIZIO FINANZIARIO DETERMINAZIONE N. 50 Del 16/02/2016 OGGETTO: FORNITURA GAS NATURALE STIPULA CONTRATTO MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP CON ESTRA ENERGIE S.R.L. IMPEGNO

Dettagli

Al termine dell operazione verrà visualizzato il modulo aggiunto

Al termine dell operazione verrà visualizzato il modulo aggiunto Grupp Pste Italiane Istruzini per la richiesta del servizi Pstecert Pstemail Certificata Mduli e tken PKCS#11 Aggiungi mdul Selezinare a partire dal prpri cmputer (smart card) cartelle presenti sul Tken

Dettagli

Procedura operativa per l'organizzazione del servizio alternativo di fornitura gas mediante carri bombolai

Procedura operativa per l'organizzazione del servizio alternativo di fornitura gas mediante carri bombolai Prcedura perativa per l'rganizzazine del servizi alternativ di frnitura gas mediante carri bmblai La presente prcedura descrive le mdalità di attivazine e di ergazine del servizi alternativ di frnitura

Dettagli

TIPOLOGIA: Concorso con vincite giornaliere e estrazione finale tramite software appositamente predisposto.

TIPOLOGIA: Concorso con vincite giornaliere e estrazione finale tramite software appositamente predisposto. Prcter & Gamble S.r.l. REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI ORGANIZZATO DALLA PROCTER & GAMBLE SRL SOCIO UNICO SOGGETTA A DIREZIONE E COORDINAMENTO DELLA PROCTER & GAMBLE SRL CON SEDE IN ROMA IN VIALE GIORGIO

Dettagli

Un Buono Regalo, senza valore facciale che consente di pagare il prezzo di una o più prestazioni a scelta fra quelle presenti nella Guida.

Un Buono Regalo, senza valore facciale che consente di pagare il prezzo di una o più prestazioni a scelta fra quelle presenti nella Guida. PREMESSA Definizine Emzine3: designa un cfanett regal cmpst da: Una brchure illustrata ("Guida") che presenta l'insieme delle prestazini dei Partner/Frnitri selezinati da Wish Days s.r.l. e prpne i lr

Dettagli

FAQ Domande e risposte Telefonia mobile ACN in collaborazione con MCom

FAQ Domande e risposte Telefonia mobile ACN in collaborazione con MCom FAQ Dmande e rispste Telefnia mbile ACN in cllabrazine cn MCm Infrmazini imprtanti sui prdtti e sulla prcedura di rdinazine 1. Quali sn i prdtti e servizi dispnibili? Prvider Tiplgia Prdtt cliente Tre

Dettagli

SANDA CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI TORNEI QUALIFICANTI AI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI RANKING ATLETI SANDA

SANDA CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI TORNEI QUALIFICANTI AI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI RANKING ATLETI SANDA SANDA CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI TORNEI QUALIFICANTI AI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI RANKING ATLETI SANDA STAGIONE 2014 CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI 2014 SANDA Articl 1 - Classi d età e Classi di Pes

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE Software Schola Res

CONTRATTO DI LOCAZIONE Software Schola Res ISTITUTO COMPRENSIVO DI CODEVIGO Via Garubbi, 43 35020 Cdevig (PD) Tel. N. 049 5817860 Fax N. 049 5817883 C.F. 80013420288 - e-mail : pdic87000x@pec.istruzine.it Prt. n. _3335/B15 Cdevig, 20/11/2013 Reg.

Dettagli

Bando. per la partecipazione al. Percorso per i giovani talenti. ai Corsi di Laurea dell Area dell Architettura

Bando. per la partecipazione al. Percorso per i giovani talenti. ai Corsi di Laurea dell Area dell Architettura Band per la partecipazine al Percrs per i givani talenti iscritti all a.a. 2015/2016 immatriclati nell a.a. 2014-2015 ai Crsi di Laurea dell Area dell Architettura prgett Fndazine CRT e Plitecnic di Trin

Dettagli

Ragione sociale:... Sede in:.via... Associazione industriale di appartenenza...

Ragione sociale:... Sede in:.via... Associazione industriale di appartenenza... (DA COMPILARE SU CARTA INTESTATA AZIENDALE) Spett.le Via del Bll, 2/A 20123 Milan Oggett: RICHIESTA DI ADESIONE La Scietà. chiede l iscrizine a cdesta Cassa, intendend usufruire delle frme integrative

Dettagli

Parte 1 di 2 - MODULO DI DELEGA E ISTRUZIONI DI VOTO

Parte 1 di 2 - MODULO DI DELEGA E ISTRUZIONI DI VOTO Atlantia S.p.A. Assemblea dei titlari di Obbligazini Atlantia 2009-2016, cn cedla fissa 5,625%, di valre nminale cmplessiv pari a 1.500 milini di Eur 31 lugli 2012 (prima cnvcazine) 1 agst 2012 (secnda

Dettagli

Alla presenta domanda deve essere allegata copia del documento di riconoscimento di identità.

Alla presenta domanda deve essere allegata copia del documento di riconoscimento di identità. MODELLO A) Tarant Alla Direzine Sanitaria P.O. di.. CHIEDE COPIA AUTENTICA DELLA PROPRIA CARTELLA CLINICA, RELATIVA AI RICOVERI : 01 02 03 04 DEGENZA NEL REPARTO DAL AL Il sttscritt presta il su cnsens

Dettagli

Università degli Studi di Messina Anno Accademico 2014/2015. Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Ambientali e Metodologie Quantitative

Università degli Studi di Messina Anno Accademico 2014/2015. Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Ambientali e Metodologie Quantitative Università degli Studi di Messina Ann Accademic 2014/2015 Dipartiment di Scienze Ecnmiche, Aziendali, Ambientali e Metdlgie Quantitative I MASTER UNIVERSITARIO DI PRIMO LIVELLO IN ECONOMIA BANCARIA E FINANZIARIA

Dettagli

Provincia di Biella UFFICIO TECNICO

Provincia di Biella UFFICIO TECNICO Prvincia di Biella * Via Rma 40, 13888 MONGRANDO - (015/666262 - FAX 015/667693 - Cd. fis./p. iva 00392750022 E-mail inf@cmune.mngrand.bi.it UFFICIO TECNICO AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL ELENCO

Dettagli

MIGLIORA IL TUO MONDO

MIGLIORA IL TUO MONDO MIGLIORA IL TUO MONDO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Scietà Prmtrice: PepsiC Beverages Italia S.r.l. Perid del cncrs: dal 24 Marz 2011 al 31 ttbre 2011 Perid di partecipazine: è suddivis in due fasi:

Dettagli

ALLEGATO 8 COSTITUZIONE CAUZIONE PROVVISORIA Ai sensi dell art. 93 del D.Lgs. 50/2016

ALLEGATO 8 COSTITUZIONE CAUZIONE PROVVISORIA Ai sensi dell art. 93 del D.Lgs. 50/2016 ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE: IL RIQUADRO É DA BARRARE/SEGNARE ( ) CON RIFERIMENTO ALLA CIRCOSTANZA CHE SUSSISTE. IL PRESENTE MODELLO DEVE ESSERE COMPILATO E SOTTOSCRITTO DAL LEGALE RAPPRESENTANTE O

Dettagli

MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO 4 MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Spett.le Regine Basilicata Dipartiment Presidenza della Giunta Uffici Prgrammazine e Cntrll di Gestine Via Vincenz Verrastr n. 4 85100 POTENZA Oggett: Prcedura

Dettagli

REGOLAMENTO SULL ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I - ORGANIZZAZIONE

REGOLAMENTO SULL ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I - ORGANIZZAZIONE COMUNE DI PALERMO REGOLAMENTO SULL ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I - ORGANIZZAZIONE ALLEGATO N.7 REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEI PERMESSI RETRIBUITI PER MOTIVI DI STUDIO Febbrai 2007

Dettagli

REQUISITI RICHIESTI ASPETTI ECONOMICI STAGIONE INVERNALE 2015/2016

REQUISITI RICHIESTI ASPETTI ECONOMICI STAGIONE INVERNALE 2015/2016 BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER L INCENTIVAZIONE ED IL SOSTEGNO DELLA PRATICA SPORTIVA DELLO SCI ALPINO E DELLO SNOWBOARD E DELLO SCI DI FONDO (NORDICO) STAGIONE INVERNALE 2015/2016 In esecuzine

Dettagli

Di seguito riportiamo alcune indicazioni normative nonché la procedura operativa per l attivazione del servizio.

Di seguito riportiamo alcune indicazioni normative nonché la procedura operativa per l attivazione del servizio. Padva, lì 11/05/2012 Spett.le Sci Oggett: SERVIZIO SUCCESSIONI/VOLTURE Cn la presente Vi infrmiam che grazie alla cllabrazine cn il Caf cnfederale Caf CnfCntribuenti Srl, i Sci ptrann usufruire del servizi

Dettagli

ANNO 2014 BANDO PER CONTRIBUTI AD INIZIATIVE PROMOZIONALI E FORMATIVE PER LA PESCA SPORTIVA E LA VIGILANZA ITTICA

ANNO 2014 BANDO PER CONTRIBUTI AD INIZIATIVE PROMOZIONALI E FORMATIVE PER LA PESCA SPORTIVA E LA VIGILANZA ITTICA ANNO 2014 BANDO PER CONTRIBUTI AD INIZIATIVE PROMOZIONALI E FORMATIVE PER LA PESCA SPORTIVA E LA VIGILANZA ITTICA Apprvat cn Att Dirigenziale n 4400 del 26/11/2014 MISURA DI FINANZIAMENTO 1: Iniziative

Dettagli

È opportuna la stesura di un protocollo operativo sull utilizzo del mezzo da parte di enti ed associazioni del territorio.

È opportuna la stesura di un protocollo operativo sull utilizzo del mezzo da parte di enti ed associazioni del territorio. Prtcll d intesa per l utilizz del mezz Fiat ducat targa EJ 942 CG Premess che : - L Unine Terre di Castelli cn determinazine dirigenziale n. 09 del 19.01.012, avente ad ggett Affidament in cmdat d us di

Dettagli