PANORAMICA PRODOTTI TEMPERATURA. TERMORESISTENZE TERMOCOPPIE TRASMETTITORI TERMOSTATI TERMOMETRI POZZETTI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PANORAMICA PRODOTTI TEMPERATURA. TERMORESISTENZE TERMOCOPPIE TRASMETTITORI TERMOSTATI TERMOMETRI POZZETTI"

Transcript

1 PANORAMICA PRODOTTI TEMPERATURA TERMORESISTENZE TERMOCOPPIE TRASMETTITORI TERMOSTATI TERMOMETRI POZZETTI

2 SONDE DI TEMPERATURA CON TESTA DI CONNESSIONE Elemento sensibile: Termoresistenze: PT100 o PT1000 Classe B, A, 1/3DIN, 1/5DIN, 1/10DIN Termocoppie: K, J, L, T, N, S, R Costruzione: tubetto, MgO, guaina + inserto estraibile, skin point Materiale: AISI304, AISI316, Inconel600, Hastelloy, ottone, alluminio, PTFE (altri su richiesta) Numero di conduttori per elemento: singolo o doppio elemento a 2, 3 o 4 conduttori Testina di connessione: mignon, DIN-B, AD-PE, DIN-A, DIN43650A Attacco al processo: da 1/8 a 1 GAS/NPT maschio o femmina (altri su richiesta) Tipo di raccordo: fisso o scorrevole con ogiva in Teflon o inox Diametro stelo: da 3mm a 12mm (altri su richiesta) Lunghezza stelo: da specificare T/R o T/C per immersione con guaina in acciaio inossidabile AISI 316 indicata per la misura della temperatura nell'industria chimica e/o alimentare. T/R o T/C ad isolamento minerale MgO per immersione con testa di connessione adatta per misure e regolazioni generiche ed in presenza di forti vibrazioni. T/R o T/C per immersione con inserto termometrico estraibile e testa di connessione orientabile.

3 T/R o T/C per immersione con inserto termometrico estraibile isolato in MgO, testa di connessione orientabile e guaina di protezione rastremata per aumentare la velocità di risposta. T/R o T/C per immersione con inserto termometrico estraibile e testa di connessione orientabile. T/R o T/C per immersione con inserto termometrico estraibile isolato in MgO, testa di connessione orientabile e guaina di protezione rastremata per aumentare la velocità di risposta. T/R o T/C adatta per montaggio con pozzetti termometrici, in presenza di alte pressioni.

4 T/R o T/C idonea per la misura della temperatura di liquidi. Realizzata con testa di connessione stagna in alluminio o plastica e con guaina in AISI 316. T/R o T/C per la misura della temperature di liquidi da utilizzare in abbinamento con pozzetti. La guaina termometrica molleggiata assicura il contatto con il fondo del pozzetto. Connessione elettrica tramite connettore DIN43650-A. Termocoppia per alte temperature con guaina ceramica. Termocoppia per alte temperature con doppia guaina in allumina.

5 Termocoppia per la rilevazione della temperature dei gas di scarico di motori. Realizzata con una guaina in AISI 316, testa di connessione orientabile ed inserto estraibile isolato in MgO. Termocoppia idonea per la misura della temperatura di liquidi o di gas di scarico. Realizzata con testa di connessione stagna in alluminio o plastica e con guaina in acciaio inox ed isolamento minerale. SONDE DI TEMPERATURA CON USCITA CAVO Elemento sensibile: Termoresistenza: PT100 o PT1000 Classe B, A, 1/3DIN, 1/5DIN, 1/10DIN Termocoppia: K, J, L, T, N, S, R Costruzione: tubetto, MgO, skin point Materiale: AISI304, AISI316, Inconel600, Hastelloy, ottone, alluminio, Teflon (altri su richiesta) Numero di conduttori per elemento: singolo o doppio elemento a 2, 3 o 4 conduttori Tipo di cavo: Teflon, silicone, elettrovetro, PVC, Kapton (schermato o non) Lunghezza cavo: da 0,5 a 10 metri (altri su richiesta) Attacco al processo: da 1/8 a 1 GAS/NPT maschio (altri su richiesta) Tipo di raccordo: fisso o scorrevole con ogiva in Teflon o inox, a baionetta Diametro stelo: da 3mm a 12mm (altri su richiesta) Lunghezza stelo: da specificare T/R o T/C portatile per misure generiche e di laboratorio, disponibile in esecuzione per misure di contatto, per immersione e per penetrazione.

6 T/R o T/C cilindrica con guaina in acciaio inox AISI 304 adatta per misure e regolazioni generiche. T/R o T/C cilindrica con guaina in acciaio inox AISI 304 adatta per misure e regolazioni generiche. Il fissaggio della stessa viene effettuato tramite un raccordo filettato anch'esso in acciaio inox saldato sulla guaina. All'interno della guaina possono essere alloggiati uno o due elementi sensibili. T/R o T/C con guaina in acciaio inox adatta per misure e regolazioni generiche e con anello in ottone applicato all'estremità per il fissaggio. T/R o T/C cilindrica con guaina in acciaio inox AISI 316 isolata in ossido di magnesio (MgO) compatto. La particolare tipologia costruttiva rende questo tipo di sonda particolarmente indicata in presenza di forti vibrazioni e/o dove sia richiesta una elevata velocità di acquisizione.

7 T/R o T/C molleggiata per rilievi entro piastre metalliche; il fissaggio della stessa viene utilizzato un attacco a baionetta. T/R o T/C per la misura della temperatura al cuore del prodotto adatta per inserimento all'interno di forni per alimenti. T/R o T/C appositamente studiata per la misura della temperatura di tubazioni. La particolare conformazione del corpo in alluminio permette un elevato scambio termico con l'elemento sensibile posto al suo interno riducendo l'errore di misura. Il fissaggio della stessa viene effettuato per mezzo di una normale fascetta. Termocoppia molleggiata per rilievi entro piastre metalliche; il fissaggio della stessa e' realizzato mediante raccordo filettato con innesto a baionetta; grazie all'uscita del cavo a squadra la stessa e' particolarmente indicata dove sono presenti problemi di spazio.

8 Termocoppia cilindrica con guaina in acciaio inox isolata in ossido di magnesio (MgO) compatto. Termocoppia molleggiata per rilievi entro piastre metalliche isolata in ossido minerale MgO; il fissaggio della stessa è realizzato mediante raccordo filettato con innesto a baionetta. Termocoppia a blocchetto adatta per rilievi su piastra riscaldate.

9 SONDE DI TEMPERATURA AMBIENTE Elemento sensibile: PT100 o PT1000 Classe B, A, 1/3DIN, 1/5DIN ; PTC o NTC Costruzione: tubetto (elemento isolato o scoperto) Materiale puntale: AISI316, alluminio, PVC Numero di conduttori per elemento: singolo o doppio elemento a 2, 3 o 4 conduttori Connessione: scatola in ABS, alluminio e AISI316 Diametro stelo: da 3mm a 12mm (altri su richiesta) Lunghezza stelo: da specificare Sonda per la rilevazione di temperature ambiente interne o esterne realizzata in alluminio. Sonda per la rilevazione di temperature ambiente interne realizzata in materiale plastico. Termoresistenza idonea per applicazioni gravose o temperatura ambiente esterna. Realizzata con una custodia in alluminio e guaina sensibile in acciaio inossidabile AISI 316.

10 TRASMETTITORI DI TEMPERATURA COMPATTI Elemento sensibile: PT100 Classe A o B Uscita: 4-20mA, CAN bus Precisione del trasmettitore: 0,1% del fondo scala Alimentazione: 10-35Vdc o 18-36Vdc (CAN bus) Temperatura ambiente: da 25 a 85 C Corpo e stelo: acciaio inox AISI316 Campi scala: da 30 a 150 C Attacco al processo: 1/4 o 1/2" NPT/GAS maschio (altri su richiesta) Lunghezza stelo: da specificare Connessione elettrica: DIN43650A/C (IP65), M12x1 (IP67) TERMOMETRI BIMETALLICI Diametro: 100 / 125 / 150 mm Custodia: acciaio inox AISI304, orientabile Protezione frontale: vetro 4mm Elemento di misura: tipo bimetallico Campi scala: da 70 a +500 C Temperatura di esercizio: da 20 a +60 C Precisione: 1% in base a EN Attacco al processo: 1/2 GAS/NPT maschio fisso o scorrevole Materiale parti bagnate: acciaio inox AISI316 Diametro e lunghezza stelo: da specificare TERMOMETRI A DILATAZIONE DI GAS INERTE Diametro: 100 / 150 mm Custodia: acciaio inox AISI304, orientabile Protezione frontale: vetro 4mm Elemento di misura: gas inerte non tossico Campi scala: da 200 a +600 C Temperatura di esercizio: da 20 a +60 C Precisione: 1% Attacco al processo: 1/2 GAS/NPT maschio fisso o scorrevole Materiale parti bagnate: acciaio inox AISI304 o AISI316 Lunghezza capillare: massimo 25 metri Lunghezza bulbo: da specificare TERMOSTATI ELETTRONICI Uscita: 1 o 2 switch PNP Sensore: PT100, temperatura massima 150 C Connettore: M12 o uscita cavo Alimentazione: Vdc Attacco al processo: 1/2 GAS maschio Lunghezza stelo: da specificare Materiale parti bagnate: acciaio inox 316Ti

11 TERMOSTATI Uscita: 1 switch Sensore: termocoppia, temperatura massima 150 C Connettore: DIN43650 Attacco al processo: 1/2 o 3/4 GAS maschio Lunghezza stelo: da specificare Materiale parti bagnate: acciaio inox 316 COMPLESSI TERMOMETRICI ATEX I complessi termometrici includono un sensore, costituito da una termocoppia o da una termoresistenza, un pozzetto termometrico e una custodia FPL TTE100 in cui possono essere installati cavi, terminali o un trasmettitore. DI SEGUITO LE CERTIFICAZIONI OTTENUTE: II 1/2G Ex d IIC T6 II 1/2D Ex td A21 T80 C Tamb (-40 C / +60 C) II 2G Ex d IIC T6 II 2D Ex td A21 T80 C Tamb (-40 C / +60 C) Per la codifica del complesso termometrico ATEX, aggiungere alla fine del codice (vedi tabelle) la dicitura -EX. TERMOMETRI BIMETALLICI ATEX I termometri bimetallici sono in possesso della certificazione ATEX solo se installati in pozzetti termometrici. DI SEGUITO LE CERTIFICAZIONI OTTENUTE: II 2GD c ACCESSORI Connettori compensati e non, di varie dimensioni Raccordi scorrevoli in acciaio inox / ottone con ogiva in Teflon, ottone, acciaio, ecc. Elementi sensibili PT100, PT500, PT1000, ecc. Cavi compensati o di estensione con isolamento in fibra di vetro, Kapton, Teflon, silicone, PVC, etc Svariati modelli di testine e scatolette di derivazione Trasmettitori di temperatura per T/R e T/C con uscita 4-20mA e 0-10V con campi di taratura a richiesta, per monitoraggio in testina o retro quadro Altra componentistica a richiesta

12 TERMORESISTENZA PT100 Classe di tolleranza Range temperatura C Resistori a filo avvolto Resistori a film Valori di tolleranza C 1/5 DIN ±(0, * t ) 1/3 DIN ±(0, * t ) A ±(0, * t ) B ±(0, * t ) t = valore assoluto della temperatura, espresso in C TERMOCOPPIE Tipo Materiali conduttori Range temperatura C Valori di tolleranza C J Fe Co ± 2,5 o ± * t K Cr Al ± 2,5 o ± * t T Cu Co ± 1 o ± * t S Pt10%Rh - Pt ± 1,5 o ± * t t = valore assoluto della temperatura, espresso in C CAVI PER SONDE DI TEMPERATURA Isolante Range di temperatura C Resistenza alla abrasione Resistenza all'umidità COLORAZIONE CAVI PER TERMOCOPPIE Comportamento alla fiamma Fibra di vetro D D Incombustibile Buona resistenza alle alte temperature Silicone C B Autoestinguente PTFE / MFA A A Autoestinguente P.V.C B B Autoestinguente Kapton B B Autoestinguente A = Ottimo, B = Buono, C = Sufficiente, D = Mediocre Note Ottima flessibilità anche alle basse temperature Resistenza agli agenti chimici e ottime caratteristiche meccaniche Buone caratteristiche meccaniche ed elettriche Eccellenti proprietà dielettriche e chimiche Tipo termocoppia ANSI MC96.1 IEC BS 1843 DIN JIS C1610 J K T S

13 COLORAZIONE CAVI PER TERMORESISTENZE PT100 2 FILI: è il meno preciso e viene utilizzata solo nei casi in cui il collegamento viene effettuato con fili di lunghezza ridotta e con bassa resistività 3 FILI: è il più utilizzato in campo industriale. Vengono eliminati gli errori provocati dalla resistenza dei conduttori impiegati per il collegamento della termoresistenza. 4 FILI: fornisce la migliore precisione possibile in senso assoluto ma è poco utilizzato nel campo industriale e viene utilizzato nelle applicazioni di laboratorio.

14 SONDE DI TEMPERATURA CON TESTINA T LUNGHEZZA Elemento Costruzione Numero conduttori Testa Attacco meccanico Tipo raccordo Ø Stelo 1 PT100 CL.B Tubetto Sing. elem. 2 cond. Mignon 1/8 Gas Maschio fisso 3 2 PT100 CL.A MGO Sing. elem. 3 cond. DIN B 1/8 Npt Maschio con estensione 4 3 T/C K Guaina + inserto estraibile Sing. elem. 4 cond. DIN A 1/4 Gas Femmina 4,5 4 T/C J Skin point Doppio elem. 2 cond. AD-PE 1/4 Npt Femmina con estensione 5 5 T/C T Triplo elem. 2 cond. DIN B con trasmett. 3/8 Gas 6 6 T/C L Doppio elem. 3 cond. AD-PE con trasmett. 3/8 Npt 8 7 PT100 1/3DIN Doppio elem. 4 cond. DIN B in AISI 1/2 Gas 10 8 PT100 1/5DIN DIN B coperchio a vite 1/2 Npt 12 9 PT1000 CL.B Connettore DIN43650A 3/4 Gas 0 PT1000 CL.A DIN B in plastica Senza Senza Senza A PT100 1/10DIN Scatola ABS 3/4 Npt B PTC Scatola alluminio 1 Gas C NTC Scatola inox 1 Npt X ALTRI ALTRI ALTRI ALTRI ALTRI SONDE DI TEMPERATURA CON CAVO T LUNGHEZZA Elemento Costruzione Numero conduttori Cavo L Cavo (mt) Terminali Ø Stelo Raccordo Tipo 1 PT100 CL.B Tubetto Sing. elem. 2 cond. Teflon-Silicone 0,5 Stagnati 1 1/2 Gas M Fisso 2 PT100 CL.A MGO Sing. elem. 3 cond. Teflon-Teflon 1 Puntalini STD 1,5 1/4 Gas M A baionetta 3 PT1000 CL.B Skin Point Sing. elem. 4 cond. Teflon-Sch-Teflon 1,5 Conn. Mignon M 2 1/2 Npt M 4 T/C K Doppio elem. 2 cond. Silicone-Silicone 2 Conn. Mignon F 3 3/8 Gas M 5 T/C J Triplo elem. 2 cond. Elettrovetro-Schermato 2,5 Conn. STD M 4 1/8 Gas M 6 T/C T Doppio elem. 3 cond. PVC 3 Conn. STD F 4,5 7 T/C L Guaina Flex Inox 4 Conn. M+F 5 8 PT100 1/3DIN PT100 1/5DIN PT1000 CL.A Senza A PT100 1/10DIN X ALTRI ALTRI ALTRI ALTRI ALTRI ALTRI ALTRI Note: il codice X va utilizzato per varianti non comprese nella tabella. Per complesso termometrico ATEX aggiungere EX al codice. Esempio di codice: T mm (lunghezza stelo sotto battuta)

15 SONDE DI TEMPERATURA PER AMBIENTE T LUNGHEZZA Elemento Costruzione Puntale Numero conduttori Connessione L cavo (mt) Terminali Attacco meccanico Tipo raccordo 1 PT100 CL.B Tubetto Guaina chiusa inox Sing. elem. 2 cond. Scatola ABS 0,5 Stagnati 1/8 Gas M Maschio fisso 3 2 PT100 CL.A MGO Asolato inox Sing. elem. 3 cond. Cavo teflon 1 Puntalini STD 1/8 Npt M Maschio con estensione 4 3 PT100 1/3DIN Guaina + inserto estraibile Alettato inox Sing. elem. 4 cond. Cavo Silicone 1,5 Conn. Mignon M 1/4 Gas M Femmina 4,5 4 PT100 1/5DIN Tubetto elemento scoperto Forato inox Doppio elem. 2 cond. Testa DIN-B 2 Conn. Mignon F 1/4 Npt M Femmina con estensione 5 5 PT1000 CL.B MGO elemento scoperto Alettato alluminio Doppio elem. 3 cond. Testa AD-PE 2,5 Conn. STD M 3/8 Gas M 6 6 PT1000 CL.A Forato PVC Testa mignon 3 Conn. STD F 3/8 Npt M 8 7 PTC Scatola alluminio 4 Conn. M + F 1/2 Gas M 10 8 NTC Scatola inox 6 1/2 Npt M /4 Gas M 0 Senza Senza Senza X ALTRI ALTRI ALTRI ALTRI ALTRI ALTRI ALTRI Ø Stelo SONDE PER ALTE TEMPERATURE T LUNGHEZZA Elemento Costruzione Numero conduttori Guaina interna Guaina esterna Ø guaina esterna Testa Ø esterno manicotto 1 T/C K Guaina metallica singola 2 Cond. Ø 0,35 Allumina DIN 610 Allumina DIN DIN B Lunghezza manicotto 2 T/C J Guaina metallica doppia 4 Cond. Ø 0,35 Allumina DIN 710 Allumina DIN DIN A 13, T/C T Guaina ceramica singola 2 Cond. Ø 0,5 AISI 316 AISI AD-PE 3/ T/C R Guaina ceramica doppia 4 Cond. Ø 0,5 Inconel 600 Inconel ,5 DIN-BUS 1/ T/C S MGO Ø 4,5 singolo AISI 310 AISI GHISA 3/ T/C B MGO Ø 4,5 doppio AISI 446 AISI 446 3/ T/C E MGO Ø 6 singolo Haynes Hastelloy C 1/ T/C N MGO Ø 6 doppio Syalon 3/ Titanio Haynes Senza Senza X ALTRI ALTRI ALTRI ALTRI ALTRI ALTRI ALTRI Note: il codice X va utilizzato per varianti non comprese nella tabella. Per complesso termometrico ATEX aggiungere EX al codice. Esempio di codice: T mm (lunghezza stelo sotto battuta)

16 POZZETTI CON ATTACCO FILETTATO P LUNGHEZZA IMMERSIONE Tipo Attacco al processo Attacco sonda Diametro Lunghezza Immersione S.F. 1 Da barra 1/2 Gas M 1/2 Gas F 6 Lunghezza da specificare 2 Da tubo 1/4 Gas M 1/4 Gas F 8 Lunghezza da specificare 3 3/8 Gas M 3/8 Gas F 10 Lunghezza da specificare 4 3/4 Gas M 3/4 Gas F 12 Lunghezza da specificare 5 1 Gas M 1 Gas F 15 Lunghezza da specificare 6 1/4 Npt M 1/4 Npt F Lunghezza da specificare 7 1/2 Npt M 1/2 Npt F Lunghezza da specificare 8 Lunghezza da specificare 9 A saldare (*) Lunghezza da specificare X ALTRI ALTRI ALTRI (*) specificare la distanza dal fondo del pozzetto POZZETTI CON ATTACCO FLANGIATO P LUNGHEZZA IMMERSIONE - LUNGHEZZA ESTENSIONE Tipo Flangia Attacco sonda Diametro Finale Diametro Iniziale Lunghezza Immersione Sotto Flangia Lunghezza Estensione Sopra Flangia 1 Da barra DN15 1/2 Gas F 6 10 Lunghezza da specificare Lunghezza da specificare 2 Da tubo DN20 1/4 Gas F 8 12 Lunghezza da specificare Lunghezza da specificare 3 DN25 3/8 Gas F 10 13,5 Lunghezza da specificare Lunghezza da specificare 4 DN32 3/4 Gas F Lunghezza da specificare Lunghezza da specificare 5 DN40 1 Gas F 13,5 17 Lunghezza da specificare Lunghezza da specificare 6 DN Lunghezza da specificare Lunghezza da specificare 7 DN Lunghezza da specificare Lunghezza da specificare 8 DN Lunghezza da specificare Lunghezza da specificare 9 DN Come Ø Iniziale Lunghezza da specificare Lunghezza da specificare X ALTRI ALTRI ALTRI ALTRI Note: il codice X va utilizzato per varianti non comprese nella tabella Esempio di codice: P mm (lunghezza stelo sotto flangia) TRAFAG ITALIA s.r.l. Via Cremona, Legnano (MI) Tel Fax Mail: info@trafagitalia.com

DELCON Trading S.a.s.

DELCON Trading S.a.s. DELCON Trading S.a.s. Sensori industriali Termocoppie e Termoresistenze misura - analisi - controllo Industria delle materie plastiche Industria siderurgica e chimica Industria alimentare e settori affini

Dettagli

Per l'industria delle materie plastiche Termocoppia con raccordo scorrevole a baionetta Modello TC47-AB

Per l'industria delle materie plastiche Termocoppia con raccordo scorrevole a baionetta Modello TC47-AB Misura di temperatura elettrica Per l'industria delle materie plastiche Termocoppia con raccordo scorrevole a baionetta Modello TC47-AB Scheda tecnica WIKA TE 67.20 Applicazioni Industria della plastica

Dettagli

Termometri a resistenza, Termocoppie ad isolamento minerale, Termocoppie, Accessori e Servizi

Termometri a resistenza, Termocoppie ad isolamento minerale, Termocoppie, Accessori e Servizi Termometri a resistenza, Termocoppie ad isolamento minerale, Termocoppie, Accessori e Servizi Prodotti di nostra produzione Termometri a resistenza Con protezione conforme alla norma DIN 43772 nella realizzazione

Dettagli

Termoresistenza con puntale molleggiato Modello TR55

Termoresistenza con puntale molleggiato Modello TR55 Misura di temperatura elettrica Termoresistenza con puntale molleggiato Modello TR55 Scheda tecnica WIKA TE 60.55 per ulteriori omologazioni vedi pagina 6 Applicazioni Misura di temperatura cuscinetti

Dettagli

Per l'industria delle materie plastiche Termocoppia sotto collare Modello TC47-UB

Per l'industria delle materie plastiche Termocoppia sotto collare Modello TC47-UB Misura di temperatura elettrica Per l'industria delle materie plastiche Termocoppia sotto collare Modello TC47-UB Scheda tecnica WIKA TE 67.25 Applicazioni Industria della plastica e della gomma Industria

Dettagli

Inserto di misura per termoresistenza da processo

Inserto di misura per termoresistenza da processo Misura di temperatura elettrica Inserto di misura per termoresistenza da processo Modello TR12-A Scheda tecnica WIKA TE 60.16 per ulteriori omologazioni vedi pagina 2 Applicazioni Inserti di ricambio per

Dettagli

Termometro bimetallico Modello 53, serie industriale

Termometro bimetallico Modello 53, serie industriale Misura di temperatura meccanica Termometro bimetallico Modello 53, serie industriale Scheda tecnica WIKA TM 53.01 per ulteriori omologazioni vedi pagina 5 Applicazioni Industria chimica, industria petrolchimica,

Dettagli

06.TG8. termometri a gas inerte serie "tutto inox" TG8 - DN codice. Caratteristiche funzionali e costruttive. -1-

06.TG8. termometri a gas inerte serie tutto inox TG8 - DN codice. Caratteristiche funzionali e costruttive. -1- Strumenti realizzati per l'industria alimentare, conserviera, farmaceutica, cimica, petrolcimica, centrali convenzionali e nucleari, adatti a resistere alle condizioni di esercizio più sfavorevoli determinate

Dettagli

Termometro combi a riempimento di gas con segnale in uscita elettrico Pt100 Modello 76, versione in acciaio inox

Termometro combi a riempimento di gas con segnale in uscita elettrico Pt100 Modello 76, versione in acciaio inox Misura di temperatura meccatronica Termometro combi a riempimento di gas con segnale in uscita elettrico Pt100 Modello 76, versione in acciaio inox Scheda tecnica WIKA TV 17.01 per ulteriori omologazioni

Dettagli

Termocoppia Modello TC10-L, Ex d, per pozzetto termometrico aggiuntivo

Termocoppia Modello TC10-L, Ex d, per pozzetto termometrico aggiuntivo Misura di temperatura elettrica Termocoppia Modello TC10-L, Ex d, per pozzetto termometrico aggiuntivo Scheda tecnica WIKA TE 65.12 per ulteriori omologazioni vedi pagina 5 Applicazioni Industria chimica

Dettagli

Per l'industria delle materie plastiche Termocoppia per ugelli Modello TC47-NT

Per l'industria delle materie plastiche Termocoppia per ugelli Modello TC47-NT Misura di temperatura elettrica Per l'industria delle materie plastiche Termocoppia per ugelli Modello TC47-NT Scheda tecnica WIKA TE 67.22 Applicazioni Industria della plastica e della gomma Ugelli di

Dettagli

TERMOMETRI CON CONTATTI

TERMOMETRI CON CONTATTI TERMOMETRI CON CONTATTI DESCRIZIONE GENERALE Termometro a dilatazione di gas inerte (Azoto) affidabile e preciso, realizzati per il controllo e regolazione di processi. Per applicazioni nell industria

Dettagli

TERMOMETRI PER TRASFORMATORI

TERMOMETRI PER TRASFORMATORI TERMOMETRI PER TRASFORMATORI DESCRIZIONE GENERALE Strumento indicato per misurare la temperatura dell olio isolante nel trasformatore. Sono studiati per resistere alle condizioni d esercizio più sfavorevoli

Dettagli

Termometri bimetallici

Termometri bimetallici Termometri bimetallici Modello Riscaldamento domestico e industriale Modello Condizionamento aria Modello Serie standard Diametro nominale mm Pressione nominale max in bar del pozzetto termometrico bulbo

Dettagli

Termocoppia per misure superficiali Modello TC50

Termocoppia per misure superficiali Modello TC50 Misura di temperatura elettrica Termocoppia per misure superficiali Modello TC50 Scheda tecnica WIKA TE 65.50 per ulteriori omologazioni vedi pagina 10 Applicazioni Per la misura di temperature superficiali

Dettagli

Termometro bimetallico Modello 54, serie industriale

Termometro bimetallico Modello 54, serie industriale Misura di temperatura meccanica Termometro bimetallico Modello 54, serie industriale Scheda tecnica WIKA TM 54.01 per ulteriori omologazioni vedi pagina 6 Applicazioni Strumentazione di processo generale

Dettagli

Termoresistenza con attacco filettato Con pozzetto termometrico forato modello TW35 Modello TR10-J

Termoresistenza con attacco filettato Con pozzetto termometrico forato modello TW35 Modello TR10-J Misura di temperatura elettrica Termoresistenza con attacco filettato Con pozzetto termometrico forato modello TW35 Modello TR10-J Scheda tecnica WIKA TE 60.10 per ulteriori omologazioni vedi pagina 7

Dettagli

Per l'industria delle materie plastiche Termocoppia per plastica fusa Modello TC47-MB

Per l'industria delle materie plastiche Termocoppia per plastica fusa Modello TC47-MB Misura di temperatura elettrica Per l'industria delle materie plastiche Termocoppia per plastica fusa Modello TC47-MB Scheda tecnica WIKA TE 67.27 Applicazioni Estrusori per plastica e gomma Per installazione

Dettagli

Dati tecnici disponibile terminazione del cavo:filo spelato, con capicorda, con connettori multipolari

Dati tecnici disponibile terminazione del cavo:filo spelato, con capicorda, con connettori multipolari Bollettino 90.2105 Pagina 1/5 Termoresistenza da immersione con cavo di collegamento per temperature da -50 a +400 C termoresistenze singole o doppie collegamento a 2, 3 o 4 fili cavo di collegamento rivestito

Dettagli

Sonda di temperatura OEM con attacco filettato Modello TF35

Sonda di temperatura OEM con attacco filettato Modello TF35 Misura di temperatura elettrica Sonda di temperatura OEM con attacco filettato Modello TF35 Scheda tecnica WIKA TE 67.10 per ulteriori omologazioni vedi pagina 6 Applicazioni Macchine da lavoro mobili

Dettagli

INDICAZIONI TECNICHE TERMOCOPPIE

INDICAZIONI TECNICHE TERMOCOPPIE INDICAZIONI TECNICHE TERMOCOPPIE 1. Principio di funzionamento 2. Metodi di misura con le termocoppie 3. Costruzione delle Termocoppie 4. Termocoppie ad isolamento tradizionale 5. Termocoppie ad isolamento

Dettagli

Inserto di misura per termocoppia da processo

Inserto di misura per termocoppia da processo Misura di temperatura elettrica Inserto di misura per termocoppia da processo Modello TC12-A Scheda tecnica WIKA TE 65.16 per ulteriori omologazioni vedi pagina 5 Applicazioni Inserti di ricambio per attività

Dettagli

TERMORESISTENZE TERMOCOPPIE CONTROLLI

TERMORESISTENZE TERMOCOPPIE CONTROLLI TERMORESISTENZE TERMOCOPPIE CONTROLLI In tutte le applicazioni industriali la corretta rilevazione delle temperature di processo risulta un elemento determinante per il corretto funzionamento degli impianti,

Dettagli

Termometro a gas Elevata resistenza alle vibrazioni Modello 75, versione in acciaio inox

Termometro a gas Elevata resistenza alle vibrazioni Modello 75, versione in acciaio inox Misura di temperatura meccanica Termometro a gas Elevata resistenza alle vibrazioni Modello 75, versione in acciaio inox Scheda tecnica WIKA TM 75.01 per ulteriori omologazioni vedi pagina 5 Applicazioni

Dettagli

RE3 RESISTENZE A CARTUCCIA BASSA POTENZA

RE3 RESISTENZE A CARTUCCIA BASSA POTENZA BASSA POTENZA CARATTERISTICHE GENERALI: Il riscaldatore RE3 è costituito da un tubo in acciao inox dimensionalmente calibrato nel quale viene inserito un isolatore di ceramica adatto a resistere a forti

Dettagli

Termometro bimetallico Modello 53, serie industriale

Termometro bimetallico Modello 53, serie industriale Misura di temperatura meccanica Termometro bimetallico Modello 53, serie industriale Scheda tecnica WIKA TM 53.01 per ulteriori omologazioni vedi pagina 6 Applicazioni Industria chimica, industria petrolchimica,

Dettagli

Termoresistenza con attacco filettato Modello TR10-D, esecuzione miniaturizzata

Termoresistenza con attacco filettato Modello TR10-D, esecuzione miniaturizzata Misura di temperatura elettrica Termoresistenza con attacco filettato Modello TR10-D, esecuzione miniaturizzata Scheda tecnica WIKA TE 60.04 per ulteriori omologazioni vedi pagina 5 Applicazioni Costruzione

Dettagli

Fe-Cost Tipo J. Fe-Cost Tipo L IPT

Fe-Cost Tipo J. Fe-Cost Tipo L IPT Tabelle valori NT1 di resistenza, valori di Fem, Per termoresistenze e termocoppie 1 Valori di resistenza in Ω, per termoresistenze Ω a 0 C, secondo EN 60751 2 Valori di Fem in mv, per termocoppie, secondo

Dettagli

Inserto di misura per termoresistenza Per sonde di temperatura con custodia antideflagrante modello TR10-L Modello TR10-K

Inserto di misura per termoresistenza Per sonde di temperatura con custodia antideflagrante modello TR10-L Modello TR10-K Misura di temperatura elettrica Inserto di misura per termoresistenza Per sonde di temperatura con custodia antideflagrante modello TR10-L Modello TR10-K Scheda tecnica WIKA TE 60.11 per ulteriori omologazioni

Dettagli

/ AISI316L SPECIFICHE TECNICHE PER LIQUIDI

/ AISI316L SPECIFICHE TECNICHE PER LIQUIDI MACM MISURATORE PORTATA MASSICO CORIOLIS I misuratori di portata massici Coriolis sono strumenti di misura portata nel controllo di processo, ideali per liquidi difficili e gas contenenti particelle solide.

Dettagli

Sensore continuo di livello TORRIX 31.3

Sensore continuo di livello TORRIX 31.3 Sensore continuo di livello TORRIX TORRIX Il sensore magnetostrittivo per la misura di grande precisione dei livelli Il sensore di grande precisione TORRIX fornisce informazioni sui livelli dei serbatoi.

Dettagli

Inserto di misura per termoresistenza Modello TR10-A

Inserto di misura per termoresistenza Modello TR10-A Misura di temperatura elettrica Inserto di misura per termoresistenza Modello TR1-A Scheda tecnica WIKA TE 6.1 per ulteriori omologazioni vedi pagina 2 Applicazioni Inserti di ricambio per attività di

Dettagli

Termocoppia Hot Runner Modello TC46

Termocoppia Hot Runner Modello TC46 Misura di temperatura elettrica Hot Runner Modello TC46 Scheda tecnica WIKA TE 65.46 per ulteriori omologazioni vedi pagina 7 Applicazioni Industria della plastica e della gomma Bussole, puntali ed iniettori

Dettagli

Trafag AG presenta il nuovo pressostato elettronico con display serie DPC e DPS. Caratteristiche distintive. Caratteristiche tecniche

Trafag AG presenta il nuovo pressostato elettronico con display serie DPC e DPS. Caratteristiche distintive. Caratteristiche tecniche Trafag AG presenta il nuovo pressostato elettronico con display serie DPC e DPS. Caratteristiche distintive Display robusto, di facile lettura Impostazioni intuitive e rapide Installazione semplice e flessibile

Dettagli

Termoresistenza con indicatore digitale Modello TR75, a batteria

Termoresistenza con indicatore digitale Modello TR75, a batteria Misura di temperatura elettrica Termoresistenza con indicatore digitale Modello TR75, a batteria Scheda tecnica WIKA TE 60.75 DiwiTherm Applicazioni Costruzione di macchine, impianti e serbatoi Industria

Dettagli

Termometro a espansione con microinterruttore e capillare Modello 70, versione in acciaio inox

Termometro a espansione con microinterruttore e capillare Modello 70, versione in acciaio inox Misura di temperatura meccatronica Termometro a espansione con microinterruttore e capillare Modello 70, versione in acciaio inox Scheda tecnica WIKA TV 28.01 Applicazioni Strumento d'impiego generico

Dettagli

Termometro a gas Modello 73, versione in acciaio inox

Termometro a gas Modello 73, versione in acciaio inox Misura di temperatura meccanica Termometro a gas Modello 73, versione in acciaio inox Scheda tecnica WIKA TM 73.01 per ulteriori omologazioni vedi pagina 15 Applicazioni Strumentazione di processo generale

Dettagli

Termometro bimetallico Modello 55, versione da processo di alta qualità secondo EN 13190

Termometro bimetallico Modello 55, versione da processo di alta qualità secondo EN 13190 Misura di temperatura meccanica Termometro bimetallico Modello 55, versione da di alta qualità secondo EN 13190 Scheda tecnica WIKA TM 55.01 per ulteriori omologazioni vedi pagina 7 Applicazioni Strumentazione

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI STANDARD

CATALOGO PRODOTTI STANDARD CATALOGO Indice: Resistenze elettriche ALETTATE pag. 1 " " MONOTUBO pag. 3 " " 3 ELEMENTI (attacco ottone) IP40 pag. 4 " " 3 ELEMENTI (attacco ottone) con fili, giunzione IP66 pag. 5 " " 3 ELEMENTI (attacco

Dettagli

Termometro bimetallico Modello 54, serie industriale

Termometro bimetallico Modello 54, serie industriale Misura di temperatura meccanica Termometro bimetallico Modello 54, serie industriale Scheda tecnica WIKA TM 54.01 per ulteriori omologazioni vedi pagina 6 Applicazioni Strumentazione di processo generale

Dettagli

Termometro bimetallico Modello 55, versione da processo di alta qualità secondo EN 13190

Termometro bimetallico Modello 55, versione da processo di alta qualità secondo EN 13190 Misura di temperatura meccanica Termometro bimetallico Modello 55, versione da processo di alta qualità secondo EN 13190 Scheda tecnica WIKA TM 55.01 per ulteriori omologazioni vedi pagina 7 Applicazioni

Dettagli

Termometro bimetallico Modello 54, serie industriale

Termometro bimetallico Modello 54, serie industriale Misura di temperatura meccanica Termometro bimetallico Modello 54, serie industriale Scheda tecnica WIKA TM 54.01 Applicazioni Costruzione di macchine, impianti, serbatoi e apparecchiature Automazione

Dettagli

Termoresistenza per misure superficiali su tubazioni, attacco clamp Modello TR57-M, esecuzione miniaturizzata

Termoresistenza per misure superficiali su tubazioni, attacco clamp Modello TR57-M, esecuzione miniaturizzata Misura di temperatura elettrica Termoresistenza per misure superficiali su tubazioni, attacco clamp Modello TR57-M, esecuzione miniaturizzata Scheda tecnica WIKA TE 60.57 Applicazioni Applicazioni igienico-sanitarie

Dettagli

Sensore di temperatura MBT 3270

Sensore di temperatura MBT 3270 Sensore di temperatura MBT 3270 Opuscolo tecnico Caratteristiche Programma OEM di sensori di temperatura Disponibili vari elementi per il sensore (RTD, NTC, PTC) Robustezza ed elevata protezione antiumidità

Dettagli

Termometro bimetallico Modello 52, serie industriale

Termometro bimetallico Modello 52, serie industriale Misura di temperatura meccanica Termometro bimetallico Modello 52, serie industriale Scheda tecnica WIKA TM 52.01 per ulteriori omologazioni vedi pagina 5 Applicazioni Un'ampia gamma di applicazioni nella

Dettagli

RE0 FASCE RISCALDANTI A UGELLO

RE0 FASCE RISCALDANTI A UGELLO RE0 FASCE RISCALDANTI A UGELLO Adatti quando gli spazi disponibili fra ugello e stampo sono molto ridotti, come negli stampi, presse ed iniettori a camera calda. Impiegato sulle macchine per la lavorazione

Dettagli

Termocoppia con attacco filettato Modello TC10-D, esecuzione miniaturizzata

Termocoppia con attacco filettato Modello TC10-D, esecuzione miniaturizzata Misura di temperatura elettrica Termocoppia con attacco filettato Modello TC10-D, esecuzione miniaturizzata Scheda tecnica WIKA TE 65.04 per ulteriori omologazioni vedi pagina 4 Applicazioni Costruzione

Dettagli

Termocoppia per misure superficiali Modello TC50

Termocoppia per misure superficiali Modello TC50 Misura di temperatura elettrica Termocoppia per misure superficiali Modello TC50 Scheda tecnica WIKA TE 65.50 per ulteriori omologazioni vedi pagina 2 Applicazioni Per la misura di temperature di superficiali

Dettagli

Regolatore di temperatura autoazionato Regolatore di temperatura tipo 1u

Regolatore di temperatura autoazionato Regolatore di temperatura tipo 1u Regolatore di temperatura autoazionato Regolatore di temperatura tipo u Applicazione Regolatore di temperatura per applicazioni di raffreddamento. Termostati di regolazione per set point ) 5 C G ½ a G

Dettagli

Sonde di temperatura ad immersione

Sonde di temperatura ad immersione 1 781 1781P01 Symaro Sonde di temperatura ad immersione QAE21... Impiego Sonde passive per la misura della temperatura dell acqua nelle tubazioni o nei serbatoi. Le sonde di temperatura ad immersione QAE21

Dettagli

TTM. Termocoppie inguainate. Cavo inguainato flessibile. Campi di misura: C. Diametro guaina da 0,5 mm

TTM. Termocoppie inguainate. Cavo inguainato flessibile. Campi di misura: C. Diametro guaina da 0,5 mm Termocoppie inguainate misurare monitorare analizzare TTM Cavo inguainato flessibile Campi di misura: -50... +1100 C O O Guaina in acciaio inossidabile 1.4571 o Inconel O O Termocoppie NiCr-Ni o Fe-CuNi

Dettagli

Termometro bimetallico Modello 52, serie industriale

Termometro bimetallico Modello 52, serie industriale Misura di temperatura meccanica Termometro bimetallico Modello 52, serie industriale Scheda tecnica WIKA TM 52.01 per ulteriori omologazioni vedi pagina 6 Applicazioni Un'ampia gamma di applicazioni nella

Dettagli

Termoresistenza per misure superficiali Modello TR50

Termoresistenza per misure superficiali Modello TR50 Misura di temperatura elettrica Termoresistenza per misure superficiali Modello TR50 Scheda tecnica WIKA TE 65.50 per ulteriori omologazioni vedi pagina 2 Applicazioni Per la misura di temperature superficiali

Dettagli

Mini termostato Custodia antideflagrante Ex d Modello TXA

Mini termostato Custodia antideflagrante Ex d Modello TXA Misura di temperatura meccatronica Mini termostato Custodia antideflagrante Ex d Modello TXA Scheda tecnica WIKA TV 31.72 Process Mini Series Applicazioni Monitoraggio di temperatura e controllo dei processi

Dettagli

Termometro a espansione con segnale in uscita elettrico Versione in acciaio inox, con/senza capillare Modello TGT70

Termometro a espansione con segnale in uscita elettrico Versione in acciaio inox, con/senza capillare Modello TGT70 Misura di temperatura meccatronica Termometro a espansione con segnale in uscita elettrico Versione in acciaio inox, con/senza capillare Modello TGT70 Scheda tecnica WIKA TV 18.01 Applicazioni Strumento

Dettagli

Termoresistenza con attacco filettato Modello TR10-C, con pozzetto ricavato da tubo modello TW35

Termoresistenza con attacco filettato Modello TR10-C, con pozzetto ricavato da tubo modello TW35 Misura di temperatura elettrica Termoresistenza con attacco filettato Modello TR10-C, con pozzetto ricavato da tubo modello TW35 Scheda tecnica WIKA TE 60.03 per ulteriori omologazioni vedi pagina 7 Applicazioni

Dettagli

VALVOLE FLUSSO AVVIATO A VITE ESTERNA Mod. VFE/61 gg25 VFE/64 gg40

VALVOLE FLUSSO AVVIATO A VITE ESTERNA Mod. VFE/61 gg25 VFE/64 gg40 VALVOLE MANUALI VALVOLE FLUSSO AVVIATO A VITE ESTERNA Mod. VFE/61 gg25 VFE/64 gg40 2 3 VALVOLE FLUSSO AVVIATO A VITE INTERNA Mod. VFI/51 gg25 VFE/54 gg40 esente da manutenzione 4 5 VALVOLA A FLUSSO AVVIATO

Dettagli

Termometri a vetro Modello 32, forma V

Termometri a vetro Modello 32, forma V Misura di temperatura meccanica Termometri a vetro Modello 32, forma V Scheda tecnica WIKA TM 32.02 per ulteriori omologazioni vedi pagina 5 Applicazioni Per uso universale Costruzione di macchine Costruzione

Dettagli

Trasmettitore di pressione di alta qualità per applicazioni industriali generiche Modello S-10

Trasmettitore di pressione di alta qualità per applicazioni industriali generiche Modello S-10 Misura di pressione elettronica Trasmettitore di pressione di alta qualità per applicazioni industriali generiche Modello S-10 Scheda tecnica WIKA PE 81.01 Applicazioni Per ulteriori omologazioni vedi

Dettagli

dal 1878 la prima fabbrica italiana di manometri e termometri Applicazione - diretta; - a distanza. FP 235 Separatore compatto con corpo e membrana saldati adatto per impieghi generici Elemento separatore

Dettagli

Sistemi con separatore. Applicazioni. Caratteristiche distintive. Descrizione

Sistemi con separatore. Applicazioni. Caratteristiche distintive. Descrizione Sistemi con separatore Sensore di pressione di alta qualità con separatore a membrana montato Per industrie chimica e petrolchimica Modello DSS26T, con attacco flangiato, membrana interna Scheda tecnica

Dettagli

Il misuratore magnetico di portata. Sensori MUT 500 DS140-1-ITA 1 / 6

Il misuratore magnetico di portata. Sensori MUT 500 DS140-1-ITA 1 / 6 Il misuratore magnetico di portata Sensori MUT 500 DS140-1-ITA 1 / 6 Sensori MUT 500 I modelli della famiglia EUROMAG INTERNATIONAL MUT 500 sono sensori adatti alle misure di portata più piccole di liquidi

Dettagli

Sensori di temperatura e pozzetti termometrici Rosemount stile DIN (metrici)

Sensori di temperatura e pozzetti termometrici Rosemount stile DIN (metrici) Bollettino tecnico Febbraio 2014 00813-0202-2654, Rev. IA Sensori di temperatura e pozzetti termometrici Rosemount stile DIN (metrici) Termoresistenze RTD (0065) e termocoppie (0185) disponibili per qualsiasi

Dettagli

ACCESSORI DI MISURA E CONTROLLO

ACCESSORI DI MISURA E CONTROLLO ACCESSORI DI MISURA E CONTROLLO TRASDUTTORE S10 STANDARD TRASDUTTORE S11 STANDARD A MEMBRA AFFACCIATA - trimmer di regolazione per lo zero e il fondo scala - alimentazione ---------------> DC 10 (14)...30

Dettagli

Trasmettitori di pressione passivi

Trasmettitori di pressione passivi Trasmettitori di pressione passivi TM VANTAGGI PER I CLIENTI Segnale in uscita non amplificato Costruzione modulare dell hardware (diversi attacchi al processo ed elettrici combinabili) Regolazione manuale

Dettagli

Termocoppia da processo Modello TC12-B, per installazione in un pozzetto aggiuntivo Modello TC12-M, modulo base

Termocoppia da processo Modello TC12-B, per installazione in un pozzetto aggiuntivo Modello TC12-M, modulo base Misura di temperatura elettrica Termocoppia da processo Modello TC12-B, per installazione in un pozzetto aggiuntivo Modello TC12-M, modulo base Scheda tecnica WIKA TE 65.17 Applicazioni Industria chimica

Dettagli

Inserti di misura per termocoppie Modello TC10-A

Inserti di misura per termocoppie Modello TC10-A Misura di temperatura elettrica Inserti di misura per termocoppie Modello TC1-A Scheda tecnica WIKA TE 65.1 per ulteriori omologazioni vedi pagina 2 Applicazioni Inserti di ricambio per attività di service

Dettagli

Termoresistenza miniaturizzata Per applicazioni sanitarie Modello TR21-A, con attacco flangiato

Termoresistenza miniaturizzata Per applicazioni sanitarie Modello TR21-A, con attacco flangiato Misura di temperatura elettrica Termoresistenza miniaturizzata Per applicazioni sanitarie Modello TR21-A, con attacco flangiato Scheda tecnica WIKA TE 60.26 Applicazioni Applicazioni sanitarie Industria

Dettagli

Trasmettitore di pressione OEM Per macchine da lavoro mobili Modello MH-3

Trasmettitore di pressione OEM Per macchine da lavoro mobili Modello MH-3 Misura di pressione elettronica Trasmettitore di pressione OEM Per macchine da lavoro mobili Modello MH-3 Scheda tecnica WIKA PE 81.59 Applicazioni Monitoraggio del carico Limitazione del momento di carico

Dettagli

Corrente assorbita 30 ma max Tempo di risposta 10ms. scala per ogni 10V

Corrente assorbita 30 ma max Tempo di risposta 10ms. scala per ogni 10V SPL Sonda di livello liquidi La sonda SPL, prevista per misure idrostatiche di livello e riempimento, viene impiegata in vari modi, come ad es. per misurare il livello dell acqua in pozzi, fori di trivellazione,

Dettagli

RISCALDATORI. Pagina 1 RISCALDATORE A PIASTRE RC RISCALDATORE A PIASTRE RC2 RISCALDATORI A PIASTRE SERIE JOLLY

RISCALDATORI. Pagina 1 RISCALDATORE A PIASTRE RC RISCALDATORE A PIASTRE RC2 RISCALDATORI A PIASTRE SERIE JOLLY RISCALDATORE A PIASTRE RC RISCALDATORI La struttura metallica metallica con verniciatura epossidica lo rende altamente resistente all'aggressione degli agenti chimici. Dotato di piastra riscaldante in

Dettagli

Applicazione. Termostati omologati per regolare la temperatura negli impianti di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione.

Applicazione. Termostati omologati per regolare la temperatura negli impianti di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione. Termostati Termostati di sicurezza (STW) Tipo 5343 Termoregolatori (TR) Tipo 5344 Limitatori di sicurezza (STB) Tipo 5345 Termostati doppi TR/STB Tipo 5347, TR/STW Tipo 5348 e STW/STB Tipo 5349 Applicazione

Dettagli

Mini termostato Custodia in acciaio inox Modello TXS

Mini termostato Custodia in acciaio inox Modello TXS Misura di temperatura meccatronica Mini termostato Custodia in acciaio inox Modello TXS Scheda tecnica WIKA TV 31.70 Process Mini Series Applicazioni Monitoraggio di temperatura e controllo dei processi

Dettagli

Rev.0 Caratteristiche e dimensioni possono essere soggette a modifiche senza preavviso 2.

Rev.0 Caratteristiche e dimensioni possono essere soggette a modifiche senza preavviso 2. Rev.0 Caratteristiche e dimensioni possono essere soggette a modifiche senza preavviso 2. Dati tecnici Condizioni di esercizio Pressione max: PN16 e PN25 Temperatura max: 200 C e 300 C INDICATORE DI LIVELLO

Dettagli

Termocoppia con uscita cavo Modello TC40

Termocoppia con uscita cavo Modello TC40 Misura di temperatura elettrica Termocoppia con uscita cavo Modello TC40 Scheda tecnica WIKA TE 65.40 per ulteriori omologazioni vedi pagina 2 Applicazioni Per installazione diretta nel processo Costruzione

Dettagli

STRUMENTAZIONE DI PROCESSO

STRUMENTAZIONE DI PROCESSO STRUMENTAZIONE DI PROCESSO Misuratori a Ultrasuoni a Tempo di Transito tipo Clamp-On per montaggio esterno alla tubazione Trasduttori per tubazioni da DN15 a DN6000 Temperatura standard -40 +110 C Precisione

Dettagli

Ex d. Serie S.1. - Zona 1, 2, 21, 22 - Gruppo IIC - Custodie in alluminio - Ampia varietà di modelli - IP66 / 67. Serie SSC

Ex d. Serie S.1. - Zona 1, 2, 21, 22 - Gruppo IIC - Custodie in alluminio - Ampia varietà di modelli - IP66 / 67. Serie SSC Ex d S Serie S.1 - Zona 1, 2, 21, 22 - Gruppo IIC - Custodie in alluminio - Ampia varietà di modelli - IP66 / 67 Serie SSC Scatola per sonda termometrica Serie SWS Serie SF A.117 Serie S... Custodie di

Dettagli

TERMOREGOLATORI DIGITALI

TERMOREGOLATORI DIGITALI TERMOREGOLATORI DIGITALI DA PANNELLO 7x7 DA PANNELLO 33x75 DA PANNELLO 48x48 MODULARE Applicazioni: riscaldamento, refrigerazione e allarmi di max/min tipi di programmazione: semplificata/avanzata 3 modalità

Dettagli

Termocoppia Giunto antifiamma integrato nel tubo di estensione Modello TC10-W, Ex-d, per pozzetto aggiuntivo

Termocoppia Giunto antifiamma integrato nel tubo di estensione Modello TC10-W, Ex-d, per pozzetto aggiuntivo Misura di temperatura elettrica Termocoppia Giunto antifiamma integrato nel tubo di estensione Modello TC10-W, Ex-d, per pozzetto aggiuntivo Scheda tecnica WIKA TE 65.14 Applicazioni Industria chimica

Dettagli

Trasmettitore di pressione per applicazioni industriali generiche Modello A-10

Trasmettitore di pressione per applicazioni industriali generiche Modello A-10 Misura di pressione elettronica Trasmettitore di pressione per applicazioni industriali generiche Modello A-10 Scheda tecnica WIKA PE 81.60 Applicazioni Costruzione di macchine Macchine utensili Sistemi

Dettagli

Termoresistenza Modello TR30, esecuzione compatta

Termoresistenza Modello TR30, esecuzione compatta Misura di temperatura elettrica Termoresistenza Modello TR30, esecuzione compatta Scheda tecnica WIKA TE 60.30 per ulteriori omologazioni vedi pagina 8 Applicazioni Costruzione di macchine, impianti e

Dettagli

Termometro a gas Modello 73, versione in acciaio inox

Termometro a gas Modello 73, versione in acciaio inox Misura di temperatura meccanica Termometro a gas Modello 73, versione in acciaio inox Scheda tecnica WIKA TM 73.01 per ulteriori omologazioni vedi pagina 15 Applicazioni Strumentazione di processo generale

Dettagli

Accessori. l Cavi unipolari,tripolari e tetrapolari in nichel o rame nichelato per alte temperature

Accessori. l Cavi unipolari,tripolari e tetrapolari in nichel o rame nichelato per alte temperature ... Soluzioni infinite... Accessori l Cavi unipolari,tripolari e tetrapolari in nichel o rame nichelato per alte temperature l Cavi di compensazione/estensione per termocoppie e termoresistenze l Guaine

Dettagli

STS sensori e trasduttori a sicurezza intrinseca Ex

STS sensori e trasduttori a sicurezza intrinseca Ex STS sensori e trasduttori a sicurezza intrinseca Ex per applicazioni in aree pericolose www.stssensors.com global.sensor.excellence SENSORI TD Campo di lavoro [bar] 0 0,5 > 0,5 2 > 2 25 > 25 600 > 600

Dettagli

Termometro a gas con contatti elettrici Per processi sterili Modello 74, versione in acciaio inox

Termometro a gas con contatti elettrici Per processi sterili Modello 74, versione in acciaio inox Misura di temperatura meccatronica Termometro a gas con contatti elettrici Per processi sterili Modello 74, versione in acciaio inox Scheda tecnica WIKA TV 27.02 Applicazioni Industria alimentare Processi

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI STANDARD

CATALOGO PRODOTTI STANDARD CATALOGO PRODOTTI STANDARD Indice: Resistenze elettriche ALETTATE pag. 1 " " MONOTUBO pag. 3 " " 3 ELEMENTI (attacco ottone) IP40 pag. 4 " " 3 ELEMENTI (attacco ottone) con fili, giunzione IP66 pag. 5

Dettagli

Trasmettitore multifunzione PULCE - SG197

Trasmettitore multifunzione PULCE - SG197 Trasmettitore multifunzione www.segi-italia.com Trasmettitore multifunzione La progettazione dei nostri strumenti è sempre stata improntata alla massima semplicità. Semplicità di installazione, semplicità

Dettagli

Contatori di calore con sensori di portata meccanici

Contatori di calore con sensori di portata meccanici Contatori volumetrici Woltman Contatori volumetrici Woltman (max. 120 C) con generatore di impulsi, pressione nominale PN 16, orologeria a rulli a 5 cifre, accoppiamento magnetico tra turbina e orologeria,

Dettagli

TERMOREGOLATORI - LIMITATORI

TERMOREGOLATORI - LIMITATORI T2 TERMOREGOLATORI - LIMITATORI TERMOSTATO REGOLATORE AD IMMERSIONE 75 45 9 3 15 Termostato ad immersione inscatolato ad espansione di liquido, unipolare, con i contatti in commutazione, completo di guaina

Dettagli

ART. VSIC. - VALVOLE DI SICUREZZA

ART. VSIC. - VALVOLE DI SICUREZZA ITC ISP ART. VSIC. - DI DI Le valvole di sicurezza in acciaio inox AISI 304L/316L sono impiegate nei processi industriali di numerosi settori nei campi alimentare e chimico. Le valvole di sicurezza svolgono

Dettagli

la migliore produzione italiana di cavi speciali

la migliore produzione italiana di cavi speciali CAVI SPECIALI Compensati per termocoppie Alte temperature Schermati multi coppie Antiolio Utenza mobile - Robotica Scaldanti autoregolanti e a potenza costante CAVI ISOLATI IN VETRO CAVI ISOLATI IN PVC

Dettagli

A03-A04 Livellostati elettronici a sonde per liquidi conduttivi

A03-A04 Livellostati elettronici a sonde per liquidi conduttivi A03-A04 Livellostati elettronici a sonde per liquidi conduttivi Livellostati elettronici di controllo e regolazione a sonde resistive per liquidi elettricamente conduttivi. Adatti per il comando della

Dettagli

GIUNTI ROTANTI AUTOSUPPORTATI GRAFITE Ø DN 3/4" TK " G 100. codice TK TK ¼" G 125 TK ½" G 150 TK4..

GIUNTI ROTANTI AUTOSUPPORTATI GRAFITE Ø DN 3/4 TK  G 100. codice TK TK ¼ G 125 TK ½ G 150 TK4.. .01 GIUNTI ROTANTI AUTOSUPPORTATI GRAFITE Via Pascoli, - 200 Bagnatica (Bergamo) Tel. 0. Fax. 0.1 Giunti rotanti autosupportati con 2 cuscinetti in grafite Anello in grafite impregnata operante in compressione

Dettagli

MANOMETRI A MOLLA TUBOLARE TUTTO INOX SERIE DN 80/100/150/200

MANOMETRI A MOLLA TUBOLARE TUTTO INOX SERIE DN 80/100/150/200 MANOMETRI A MOLLA TUBOLARE TUTTO INOX SERIE DN 80/100/150/200 DESCRIZIONE GENERALE Manometro con eccellente stabilità nel lungo periodo. Utilizzabile nell industrie di processo chimico/petrolchimico, centrali

Dettagli

Termometro bimetallico con contatti elettrici Modello 55, versione in acciaio inox

Termometro bimetallico con contatti elettrici Modello 55, versione in acciaio inox Misura di temperatura meccatronica Termometro bimetallico con contatti elettrici Modello 55, versione in acciaio inox Scheda tecnica WIKA TV 25.01 Applicazioni Controllo e regolazione di processi industriali

Dettagli

Termocoppia con attacco filettato Modello TC10-C, con pozzetto termometrico

Termocoppia con attacco filettato Modello TC10-C, con pozzetto termometrico Misura di temperatura elettrica Termocoppia con attacco filettato Modello TC10-C, con pozzetto termometrico Scheda tecnica WIKA TE 65.03 per ulteriori omologazioni vedi pagina 2 Applicazioni Costruzione

Dettagli

quadrante siano montate a parete o a pannello lontano dal punto del sensore ad inserzione 8020, per avere una comoda lettura della misura.

quadrante siano montate a parete o a pannello lontano dal punto del sensore ad inserzione 8020, per avere una comoda lettura della misura. Magnetisch-Induktiver Durchflussmesser Indicatore di portata analogico, DN 15...4; PN 6 Vantaggi/Benefici Riduzione dei costi di gestione fino al 6% Inserimento economico nel sistema di tubazioni già esistenti

Dettagli

- Uscita analogica ma con modulo trasmettitore. - Uscita in frequenza regolabile con modulo divisore degli impulsi

- Uscita analogica ma con modulo trasmettitore. - Uscita in frequenza regolabile con modulo divisore degli impulsi DN 15 - DN 50; PN 16 Vantaggi / Benefici Facile integrazione del sistema grazie al collegamento Easy Link che consente di ottenere un basso costo di gestione Può essere trasformato in un trasmettitore

Dettagli

Termoresistenza con attacco filettato Modello TR10-C, con pozzetto termometrico

Termoresistenza con attacco filettato Modello TR10-C, con pozzetto termometrico Misura di temperatura elettrica Termoresistenza con attacco filettato Modello TR10-C, con pozzetto termometrico Scheda tecnica WIKA TE 60.03 per ulteriori omologazioni vedi pagina 2 Applicazioni Costruzione

Dettagli

Termoresistenze per misura temperatura ambiente Modello TR60-A, termoresistenza per esterni Modello TR60-B, termoresistenza per interni

Termoresistenze per misura temperatura ambiente Modello TR60-A, termoresistenza per esterni Modello TR60-B, termoresistenza per interni Misura di temperatura elettrica Termoresistenze per misura temperatura ambiente Modello TR60-A, termoresistenza per esterni Modello TR60-B, termoresistenza per interni Scheda tecnica WIKA TE 60.60 per

Dettagli