Trattamenti Equilibrium 3in1 By ISO Benessere ITALIAN SPA BEAUTY EQUIPMENT

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Trattamenti Equilibrium 3in1 By ISO Benessere ITALIAN SPA BEAUTY EQUIPMENT"

Transcript

1 Trattamenti Equilibrium 3in1 By ISO Benessere ITALIAN SPA BEAUTY EQUIPMENT

2 BASE TECNICA LETTINO EQUILIBRIUM Equilibrium 3 in 1, emozione diffusa. Il lettino massaggio Equilibrium 3 in 1 è fornito con materasso ad acqua e, grazie ai suoi optional, può trasformarsi in tre diversi lettini spa. Un facile sistema di connessioni consente di sostituire il materasso ad acqua con i preziosi e puri cristalli di Sale d Himalaya o i naturali cristalli di Sabbia, trasformandone completamente le funzionalità, lasciando un esperienza emozionale indimenticabile.

3 BASE TECNICA LETTINO EQUILIBRIUM BASE TECNICA LETTINO EQUILIBRIUM con materasso ad acqua BASE TECNICA LETTINO EQUILIBRIUM con materasso di cristalli di Sale d Himalaya BASE TECNICA LETTINO EQUILIBRIUM con materasso di cristalli di Sabbia EQUILIBRIUM consente all operatore una grande facilità di movimento per raggiungere tutte le parti del corpo del cliente. Il suo sistema di riscaldamento brevettato è veloce e sicuro e consente di regolare la temperatura del lettino con grande facilità. EQUILIBRIUM è dotato di un telecomando attraverso il quale può illuminare l ambiente con il colore desiderato dal cliente, o più adatto al trattamento.

4 BASE TECNICA LETTINO EQUILIBRIUM con materasso ad acqua Materasso ad acqua anallergico Studiato a compartimenti uniti, per evitare fastidiosi effetti onda, mantenendo l utilizzatore nella posizione desiderata da chi pratica il massaggio. Ogni piccolo movimento del cliente sull acqua crea una serie di micro onde che danno un massaggio continuo del corpo favorendo il ritorno venoso e la circolazione linfatica. Il massaggio eseguito sull acqua calda del materasso di Equilibrium facilita il rilassamento muscolare, avvolge il corpo in un abbraccio di totale comodità, fa lavorare la parte primitiva del cervello che secerne endorfine, staccando la nostra attenzione dalla pura fisicità. In più il sistema cromo terapico di EQUILIBRIUM regala la sensazione di galleggiare sul colore.

5 BASE TECNICA LETTINO EQUILIBRIUM con materasso ad acqua Programma/Trattamento RILASSANTE & EQUILIBRANTE Questo programma cromatico è ideale per accompagnare qualsiasi tipo di trattamento e massaggio È ideale per creare un Massaggio Endorfinico Cromoterapia suggerita in abbinamento: Verde Azzurro Blu Verde giallo Trattamento Cosmetico/Olistico FASE DEL TRATTAMENTO PEELING MASCHERA DOCCIA MASSAGGIO TOTALE TEMPO TEMPO PRODOTTO APPLICAZIONE 10 min. 25 min. 20 min. 55 minuti circa Scrub corpo delicato e profumato Impacco idratante e nutriente Olio o crema massaggio Stendere sul piano di Equilibrium un foglio di cartene e fare accomodare la cliente in posizione supina. Distribuire sulla pelle di tutto il corpo lo scrub, precedentemente riscaldato, e massaggiare con forza soprattutto nelle zone più ruvide. Senza rimuovere lo scrub. Procedere con l applicazione dell impacco, precedentemente riscaldato, direttamente con le mani o con l aiuto di un morbido pennello. Avvolgere in cartene e lasciare in posa 20 minuti. Eliminare completamente i residui di prodotto dal corpo con abbondante acqua tiepida o getti alternati di acqua calda e fredda. Eseguire un massaggio rilassante su tutto il corpo.

6 BASE TECNICA LETTINO EQUILIBRIUM con materasso ad acqua Programma/Trattamento SNELLENTE - DRENANTE & RIDUCENTE Cromoterapia suggerita in abbinamento: Arancio Rosso Giallo Viola Trattamento Cosmetico/Olistico FASE DEL TRATTAMENTO PEELING MASCHERA DOCCIA MASSAGGIO TOTALE TEMPO TEMPO PRODOTTO APPLICAZIONE 10 min. 25 min. 20 min. 55 minuti circa Scrub corpo alle alghe o al sale Impacco localizzato alle alghe o stimolante del metabolismo Olio o crema massaggio riducente o detossinante Stendere sul piano di Equilibrium un foglio di cartene e fare accomodare la cliente in posizione supina. Distribuire sulla pelle di tutto il corpo lo scrub, precedentemente riscaldato, e massaggiare con forza soprattutto nelle zone più ruvide. Senza rimuovere lo scrub. Procedere con l applicazione dell impacco, precedentemente riscaldato, direttamente con le mani o con l aiuto di un morbido pennello solo nelle zone interessante dall inestetismo. Avvolgere in cartene e lasciare in posa 20 minuti. Eliminare completamente i residui di prodotto dal corpo con abbondante acqua tiepida o getti alternati di acqua calda e fredda. Eseguire un massaggio drenante su tutto il corpo.

7 BASE TECNICA LETTINO EQUILIBRIUM con materasso ad acqua Programma/Trattamento TONIFICANTE - ELASTICIZZANTE & RASSODANTE Cromoterapia suggerita in abbinamento: Giallo Rosa Trattamento Cosmetico/Olistico FASE DEL TRATTAMENTO PEELING MASCHERA DOCCIA MASSAGGIO TOTALE TEMPO TEMPO PRODOTTO APPLICAZIONE 10 min. 25 min. 20 min. 55 minuti circa Scrub corpo tonificante o vasotonico Impacco tonificante o bendaggio freddo Olio o crema massaggio nutriente Stendere sul piano di Equilibrium un foglio di cartene e fare accomodare la cliente in posizione supina. Distribuire sulla pelle di tutto il corpo lo scrub, precedentemente riscaldato, e massaggiare con forza soprattutto nelle zone più ruvide. Senza rimuovere lo scrub. Procedere con l applicazione dell impacco o avvolgere con le bende le zone da tonificare. Avvolgere in cartene e lasciare in posa 20 minuti. Eliminare completamente i residui di prodotto dal corpo con abbondante acqua tiepida o getti alternati di acqua calda e fredda. Eseguire un massaggio stimolante su tutto il corpo.

8 BASE TECNICA LETTINO EQUILIBRIUM con materasso di cristalli di Sale d Himalaya Materasso di preziosi e puri cristalli di Sale d Himalaya Una GROTTA DI SALE orizzontale. Tutti i meravigliosi benefici del sale dell Himalaya per ricreare una piccola SPA all interno del centro estetico. Il sale cristallino dell Himalaya, non solo è un sale marino integrale che è privo di sostanze inquinanti e delle loro risonanze (si è formato ca. 250 milioni di anni fa), ma le pressioni immense a cui è stato sottoposto (simili a quelle che in composti di carbonio hanno formato i diamanti) hanno anche mutato la sua struttura trasformandolo in cristallo. Sia per ingestione che per contatto, il sale cristallino dell Himalaya, è in grado di trasmetterci tutta la sua energia vitale ed è perfettamente assimilabile.

9 BASE TECNICA LETTINO EQUILIBRIUM con materasso di cristalli di Sale d Himalaya Materasso di preziosi e puri cristalli di Sale d Himalaya Questo sale viene estratto manualmente, e successivamente ogni cristallo viene lavato in acqua purissima di sorgente ed asciugato al sole. Puro con i suoi 84 elementi naturali ed oligoelementi, è prezioso per ripristinare il nostro equilibrio e rimuovere le scorie che accumuliamo anche assumendo sali da cucina industriali. Il micro massaggio praticato dalla granulometria del materiale, favorisce ulteriormente le capacità di interazione del sale con il cliente. Il sale copia la forma del cliente che usufruisce del trattamento sul lettino.

10 BASE TECNICA LETTINO EQUILIBRIUM con materasso di cristalli di Sale d Himalaya Programma/Trattamento DRENANTE & REMINERALIZZANTE Particolarmente adatto per aumentare la potenzialità drenante e purificante di qualsiasi massaggio. Il calore favorisce l evaporazione di ioni benefici per la respirazione La cromoterapia porta ad un profondo rilassamento Può essere la base per qualsiasi programma di trattamenti. Trattamento Cosmetico/Olistico FASE DEL TRATTAMENTO PEELING MASCHERA DOCCIA MASSAGGIO CHIUSURA TOTALE TEMPO TEMPO PRODOTTO APPLICAZIONE 10 min. 25 min. 20 min. 55 minuti circa Scrub corpo con sale e olio o miele Impacco drenante o bendaggio freddo Olio o crema massaggio drenante Stendere un foglio di cartene e fare accomodare la cliente in posizione supina. Distribuire sulla pelle lo scrub, precedentemente miscelato e riscaldato, e massaggiare con forza soprattutto nelle zone più ruvide. Non rimuovere lo scrub. Procedere con l applicazione dell impacco, precedentemente riscaldato (se richiesto) con le mani o con l aiuto di un pennello morbido. Lasciare in posa 20 minuti in bagno di vapore. Eliminare completamente i residui di prodotto dal corpo con abbondante acqua tiepida e finire con getti alternati di acqua calda e fredda. Eseguire un massaggio rilassante su tutto il corpo. Offrire una tisana drenante.

11 BASE TECNICA LETTINO EQUILIBRIUM con materasso di cristalli di Sale d Himalaya OGNI VOLTA CHE SI UTILIZZA IL SALE DELL HIMALAYA OTTENIAMO UN EFFETTO DRENANTE & REMINERALIZZANTE Particolarmente adatto per aumentare la potenzialità drenante e purificante di qualsiasi massaggio. Il calore favorisce l evaporazione di ioni benefici per la respirazione La cromoterapia porta ad un profondo rilassamento Possiamo posizionare sul lettino un lenzuolino di tnt traspirante e far accomodare il cliente in costume o con della biancheria monouso, avvolgere il cliente con il lenzuolino, cospargere su di esso del sale e lasciarlo in posa per alcuni minuti, ciò permette di far ricevere tutti i benefici del sale. Nel frattempo si possono effettuare manualità di apertura delle stazioni linfatiche e favorire l eliminazione dei liquidi o lasciar riposare il cliente. L abbinamento con ACUA e SENSO permette di amplificare le potenzialità di trattamento.

12 BASE TECNICA LETTINO EQUILIBRIUM con materasso di cristalli di Sabbia di Quarzo Materasso di naturali cristalli di Sabbia Cristalli preziosi di sabbia di quarzo rilasciano sulla pelle e nel corpo un avvolgente calore. La sabbia calda - da 32 fino a 40 - come su una spiaggia, promuove un generale rilassamento, riduce le sensazioni dolorose date dalle ossa, dai muscoli e dalle terminazioni nervose, e scioglie le piccole contratture muscolari. Riproduce le ideali condizioni delle sabbiature in spiaggia. I piccoli dolori e fastidi che la stagione fredda e/o l umidità posso far sorgere, trovano rapido sollievo con un massaggio su materasso di Sabbia.

13 BASE TECNICA LETTINO EQUILIBRIUM con materasso di cristalli di Sabbia di Quarzo Programma/Trattamento DECONTRATTURANTE e MASSAGGI Sabbia è ideale per eseguire massaggi rilassanti e decontratturanti con un olio caldo e profumato. Utile supporto per un rilassamento ancora più profondo è abbinare il giusto programma cromatico, secondo le esigenze individuali Trattamento Cosmetico/Olistico FASE DEL TRATTAMENTO MASSAGGIO DI CONTATTO MASCHERA DOCCIA MASSAGGIO CHIUSURA TOTALE TEMPO TEMPO PRODOTTO APPLICAZIONE 15 min. 25 min. 30 min. 70 minuti circa Olio essenziale rilassante Impacco stimolante e/o venotonico Olio o crema massaggio Stendere un foglio di cartene e fare accomodare la cliente in posizione prona. Applicare alcune gocce di olio essenziale rilassante sulla colonna vertebrale, zona cervicale, plesso solare e tutte le zone maggiormente contratte. Eseguire un massaggio lento e profondo per distendere la muscolatura. Stendere l impacco caldo sul corpo e lasciare in posa per 20 minuti circa. Eliminare completamente i residui di prodotto con abbondante acqua tiepida e finire con getti alternati di acqua calda e fredda. Posizionare sul piano di Equilibrium un telo di lino o di TNT ed eseguire un massaggio rilassante su tutto il corpo con olio caldo. Offrire una profumata tisana calda.

14 BASE TECNICA LETTINO EQUILIBRIUM con materasso di cristalli di Sabbia di Quarzo Programma/Trattamento DECONTRATTURANTE e MASSAGGI Sabbia è ideale per eseguire massaggi rilassanti e decontratturanti anche senza l utilizzo di cosmetici Utile supporto per un rilassamento ancora più profondo è abbinare il giusto programma cromatico, secondo le esigenze individuali Possiamo posizionare sul lettino un lenzuolino di tnt traspirante e far accomodare il cliente in costume o con della biancheria monouso, avvolgere il cliente con il lenzuolino, cospargere su di esso la sabbia e lasciarlo in posa per alcuni minuti, ciò permette di far ricevere tutti i benefici del calore profondo che trasmette la sabbia al corpo. Nel frattempo si possono effettuare manualità di riequilibrio articolare o lasciar riposare il cliente.

15 CONTATTI E WEB ISO Benessere è una marca di ISO Italia Group S.r.l. Via G. di Vittorio, 30 Santo Stino di Livenza (Ve) - Italy T contact@isoitalia.com Siti e Social Pagina Facebook Canale YouTube

16 Concept Made in Italy for emotional experiences in your SPA

ITALIAN SPA BEAUTY EQUIPMENT. Trattamenti Equilibrium 3in1 By ISO Benessere

ITALIAN SPA BEAUTY EQUIPMENT. Trattamenti Equilibrium 3in1 By ISO Benessere ITALIAN SPA BEAUTY EQUIPMENT Trattamenti Equilibrium 3in1 By ISO Benessere BASE TECNICA LETTINO EQUILIBRIUM Equilibrium 3 in 1, emozione diffusa. Il lettino massaggio Equilibrium 3 in 1 è fornito con materasso

Dettagli

Carta trattamenti Benessere

Carta trattamenti Benessere Carta trattamenti Benessere TRATTAMENTO Tariffa da listino Consulenza estetica viso e corpo 25,00 MASSAGGI RILASSANTI Manualità calmanti per contrastare fatica, stress e tensioni. Massaggio relaxing localizzato

Dettagli

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI LINEA FIORI DI BACH LUNEDI La linea ai fiori di Bach inizia con tre prodotti dedicati alla fatica del lunedì. Per chi sente il peso dell inizio della settimana ed è alla ricerca di energia ed equilibrio.

Dettagli

Trattamento Cellulite Intensivo

Trattamento Cellulite Intensivo Trattamento Cellulite Intensivo trattare.iniziare una manovra di massaggio circolar ein Sinergia Oli essenziali Cellulite 5/10 Gocce Gel Cellulite Forte - Fosfatidilcolina Applicare sulla zona da trattare

Dettagli

Riducente. Immagine del prodotto Prodotto Descrizione. GEL ANTICELLULITE DI ALGHE MARINE Cabina 1000 ml

Riducente. Immagine del prodotto Prodotto Descrizione. GEL ANTICELLULITE DI ALGHE MARINE Cabina 1000 ml Riducente Immagine del prodotto Prodotto Descrizione GEL ANTICELLULITE DI ALGHE MARINE Cabina 1000 ml L Alga che non si sciacqua è un gel inodore, contiene principi attivi riducenti (80%) estratti direttamente

Dettagli

Linea SPA. Sinergia RILASSANTE. Sinergia STIMOLANTE

Linea SPA. Sinergia RILASSANTE. Sinergia STIMOLANTE Sinergia RILASSANTE Grazie al Mix di essenze Rilassanti contenute, come Arancia dolce e amara e Camomilla, favorisce il rilassamento psicofisico decongestionando la pelle. Bastano poche gocce miscelate

Dettagli

Y O U R G L O B A L W E L L N E S S

Y O U R G L O B A L W E L L N E S S spa OFFERTE SPECIALI E PACCHETTI Y O U R G L O B A L W E L L N E S S PROGRAMMA CENTRO BENESSERE A tutti coloro che desiderano abbandonarsi al totale Relax del Corpo e della Mente. PACCHETTI PERSONALIZZATI

Dettagli

menù trattamenti spa

menù trattamenti spa menù trattamenti spa 2016 menù trattamenti spa 2016-2017 TEPORE D INVERNO NOVITA Un rituale di depurazione. Il vapore avvolgente apre e ossigena la pelle, un caldo e morbido fango dona un assoluto benessere

Dettagli

Dolce Relax. Lasciati coccolare dai nostri trattamenti nell angolo benessere.

Dolce Relax. Lasciati coccolare dai nostri trattamenti nell angolo benessere. Dolce Relax Lasciati coccolare dai nostri trattamenti nell angolo benessere. Prenota il tuo trattamento, fatti consigliare dalla nostra estetista Erika. MASSAGGI Massaggio relax (viso, collo, nuca) 25

Dettagli

Benvenuti nella nostra PANORAMIC SPA

Benvenuti nella nostra PANORAMIC SPA WELLNESS E BEAUTY Benvenuti nella nostra PANORAMIC SPA Abbiamo creato per voi un oasi di pace e benessere in cui potrete rilassarvi e fare il pieno di energia in un ambiente raffinato, al cospetto di un

Dettagli

hammam PACCHETTI BENESSERE hammam classico

hammam PACCHETTI BENESSERE hammam classico PACCHETTI BENESSEE hammam Nell antico rituale dell hammam, caratterizzato da un ambiente caldo umido con esalazioni profumate, si mescolano bellezza e benessere, cura del corpo e relax della mente. D inverno

Dettagli

Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente,

Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente, Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente, emanatrice di calore. Una volta provata dipartire più non

Dettagli

Trattamenti corpo Applicazione combinata di avvolgimento e/o impacco corpo con fanghi/argille.

Trattamenti corpo Applicazione combinata di avvolgimento e/o impacco corpo con fanghi/argille. Trattamenti Viso Attraverso un accurata valutazione della Vostra pelle verrà consigliato il trattamento più indicato. h Pulizia viso totale 60 min. 45,00 h Maschera viso 25 min. 25.00 h Trattamento purificante

Dettagli

Informazioni sull area benessere

Informazioni sull area benessere Informazioni sull area benessere Orario d apertura: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14 alle 20.00 Il Vital Wellness è un oasi del benessere molto particolare.. Nella Vital Spa troverai sauna, bagna turco,

Dettagli

IL PICCIOLO SPA MENU TRATTAMENTI

IL PICCIOLO SPA MENU TRATTAMENTI S.S. 120 Km 200 95012 Castiglione di Sicilia (CT) +39 0942 986384 info@ilpiccioloetnagolfresort.com www.ilpiccioloetnagolfresort.com IL PICCIOLO SPA MENU TRATTAMENTI MASSAGGIO LOMI LOMI Massaggio di origine

Dettagli

Via Verdi 1/A 1/C San Zenone degli Ezzelini TV Tel Fax e

Via Verdi 1/A 1/C San Zenone degli Ezzelini TV Tel Fax e Via Verdi 1/A 1/C 31020 San Zenone degli Ezzelini TV Tel. 0423-969512 Fax. 0423-964896 e mail:info@olisticatv.it INFORMAZIONI GENERALI. Alta veicolazione come innovazione della cosmesi professionale. Questa

Dettagli

Trattamenti e pacchetti per buoni regalo

Trattamenti e pacchetti per buoni regalo Trattamenti e pacchetti per buoni regalo www.centroesteticomomentidite.com Se non sai decidere il regalo ideale per qualcuno di speciale o semplicemente vuoi regalare la libertà di scegliere un trattamento

Dettagli

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle Trattamenti Viso Accoglienza e Preparazione_ (30 min) rituale che favorisce l assorbimento dei principi attivi preparando la pelle ai trattamenti Euro 36,00 Extraordinary Eyes_ (30 min) idratazione, nutrimento

Dettagli

Prendersi una pausa oggi è davvero importante, un lusso di cui non si deve fare a meno... Lasciatevi coccolare in un atmosfera di assoluto relax e

Prendersi una pausa oggi è davvero importante, un lusso di cui non si deve fare a meno... Lasciatevi coccolare in un atmosfera di assoluto relax e Prendersi una pausa oggi è davvero importante, un lusso di cui non si deve fare a meno... Lasciatevi coccolare in un atmosfera di assoluto relax e concedetevi l opportunità di dedicarvi finalmente a Voi

Dettagli

Wellness & Beauty RACINES - ALTO ADIGE. Realizza i tuoi sogni di bellezza e benessere

Wellness & Beauty RACINES - ALTO ADIGE. Realizza i tuoi sogni di bellezza e benessere Realizza i tuoi sogni di bellezza e benessere Wellness & Beauty I-39040 Racines (BZ) Tel. 0472 659197 - Fax 0472 659204 bergblick@dnet.it www.hotelbergblick.com RACINES - ALTO ADIGE La nostra oasi del

Dettagli

RILASSATI E RIGENERATI

RILASSATI E RIGENERATI RILASSATI E RIGENERATI Visita il Centro Benessere del Serius Hotel**** Beauty & SPA Goditi un eccezionale pausa rigenerante al Serius Hotel Beauty & SPA. Il nostro Centro Benessere offre un ampia gamma

Dettagli

SWEEPING SET. Principio di funzionamento

SWEEPING SET. Principio di funzionamento Sweeping Set L innovativo trattamento "naturale" contro gli inestetismi della cellulite Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo: Prezzo di vendita: Ammontare IVA: Fai una domanda su questo prodotto Descrizione

Dettagli

Trattamento Evolution Pro

Trattamento Evolution Pro Trattamento Evolution Pro ANTICRESPO / ONDE E RICCI CONTROLLATI EVOLUTION PRO SHAMPOO PRODOTTI NECESSARI: EVOLUTION PRO FRIZZ TAMER EVOLUTION PRO CONDITIONER PIASTRA J PREMIUM 1 STEP BY STEP - Trattamento

Dettagli

p n e d e l p a è pi v v t ttt t t t a

p n e d e l p a è pi v v t ttt t t t a Il c o corpo è il luogo in cui si trascorre tutta la vita e di cui è piacevole prendersi cura... I c co p o c p orp è or po il l i l luo lu g l og og in go in i cu cu si c i ui si s tr tr s ra c t a as

Dettagli

Promozione Stagionale (fino a tutto il 30 giugno): Remise en Forme, esclusiva per CRAL ABI

Promozione Stagionale (fino a tutto il 30 giugno): Remise en Forme, esclusiva per CRAL ABI Delia Benessere e Bellezza ha la sua sede all interno di un antico palazzo risalente al sec. XIX, proprio su Piazza della Rotonda. Il Centro è composto da 7 cabine trattamenti, più Bagno Turco. Parte delle

Dettagli

LA GROTTA DI SALE. Tariffa base e Orari Lun: , Mart Ven: e Sab: e

LA GROTTA DI SALE. Tariffa base e Orari Lun: , Mart Ven: e Sab: e LA GROTTA DI SALE La grotta di sale è uno scenario totalmente NATURALE pensato per fornirti relax e benessere. Una seduta di 45 minuti regola la RESPIRAZIONE e RAFFORZA il sistema immunitario, costituendo

Dettagli

Bien-être. au coeur du Grand Paradis

Bien-être. au coeur du Grand Paradis Bien-être Bien-être au coeur du Grand Paradis L Hotel La Madonnina del Gran Paradiso ha il piacere di darvi il benvenuto nel nuovo centro benessere, uno spazio pensato per regalarvi momenti di relax e

Dettagli

HOTEL SAVOY GRADO. beauty&spa

HOTEL SAVOY GRADO. beauty&spa s HOTEL SAVOY GRADO beauty&spa Mondi acquatici La piscina interna con acqua marina piacevolmente riscaldata a 30 C ed esterna con la temperatura a 24 C sono aperte dalle ore 7.00 alle ore 20.00, la sauna

Dettagli

Percorsi Benessere. Pacchetti Soggiorno PER LA COPPIA

Percorsi Benessere. Pacchetti Soggiorno PER LA COPPIA Percorsi Benessere Pacchetti Soggiorno PER LA COPPIA Benessere di corpo e spirito PER LA COPPIA SPA CENTRO BENESSERE ambiente unico, ricavato negli spazi di Borgo Casale, un antico borgo del 1600, restaurato

Dettagli

LISTINO BEAUTY. ESTETICA E BENESSERE VISO Trattamenti esclusivi per te di 50 minuti

LISTINO BEAUTY. ESTETICA E BENESSERE VISO Trattamenti esclusivi per te di 50 minuti LISTINO BEAUTY ESTETICA E BENESSERE VISO Trattamenti esclusivi per te di 50 minuti Acqua (pelle secca-disidratata) 49,00, elas Skin Defence (pelle con couperose) 49,00 Trattamento lenitivo e decongestionante

Dettagli

Centro Estetico e Massaggi Best Western Plus Hotel Galles Milano

Centro Estetico e Massaggi Best Western Plus Hotel Galles Milano Centro Estetico e Massaggi Best Western Plus Milano Lashes and Loveliness, il centro estetico situato all interno della SPA del Best Western Plus Hotel Galles, offre diversi trattamenti per la cura e la

Dettagli

DEPILAZIONE con Metodo Tradizionale

DEPILAZIONE con Metodo Tradizionale d i M o n i a C o n f i c o n i V I A P A C C H I O N I, 1 7 / 1 9 4 7 1 2 2 F O R L Ì + 3 9 3 3 8 7 8 6 2 5 8 4 www.omniaestetica.it monia@omniaestetica.it ESTETICA DI BASE Listino prezzi valido dal 1

Dettagli

Benvenuto nella tua area. Il Menfi Beach Resort offre un completo rifugio per il tuo corpo e la tua mente con

Benvenuto nella tua area. Il Menfi Beach Resort offre un completo rifugio per il tuo corpo e la tua mente con Benvenuto nella tua area Il Menfi Beach Resort offre un completo rifugio per il tuo corpo e la tua mente con percorsi e trattamenti innovativi in un atmosfera di assoluto Aperto tuti i giorni dalle 09:30

Dettagli

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA CORPO

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA CORPO ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA CORPO SCRUB CORPO BIO BURRO DA MASSAGGIO BIO CREMA SPRAY GAMBE PESANTI BIO CREMA CORPO SPRAY BIO CREMA RASSODANTE BIO DEODORANTE

Dettagli

I REGALI DI ELYSIUM BENESSERE

I REGALI DI ELYSIUM BENESSERE I REGALI DI ELYSIUM BENESSERE ABBI BUONA CURA DEL TUO CORPO, È L UNICO POSTO IN CUI DEVI VIVERE. (JIM ROHN) IL LUOGO GIUSTO PER SCEGLIERE UN REGALO SPECIALE E SICURAMENTE GRADITO. Consulta il catalogo

Dettagli

Campo magnetico benefico all interno della vasca Il campo magnetico benefico viene creato solo all interno della vasca con magneti permanenti posti

Campo magnetico benefico all interno della vasca Il campo magnetico benefico viene creato solo all interno della vasca con magneti permanenti posti Le terme a casa tua. L idea alla base di tutto: ricreare nel modo più fedele e benefico possibile le caratteristiche chimico-fisiche delle acque termali e i loro benefici, nella vasca di casa. Le soluzioni

Dettagli

Bien-être. au coeur du Grand Paradis

Bien-être. au coeur du Grand Paradis Bien-être Bien-être au coeur du Grand Paradis L Hotel La Madonnina del Gran Paradiso ha il piacere di darvi il benvenuto nel nuovo centro benessere, uno spazio pensato per regalarvi momenti di relax e

Dettagli

E CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE AL FINE DI TROVARE DISPONIBILITA ORARIO INGRESSI

E CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE AL FINE DI TROVARE DISPONIBILITA ORARIO INGRESSI Offerta Trattamenti MY Wellness & Spa propone varie modalità di utilizzo dell Area, per rispondere ad ogni esigenza della propria clientela. E CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE AL FINE Complete Spa DI TROVARE

Dettagli

THE NEW EXCLUSIVE WELLNESS CONCEPT

THE NEW EXCLUSIVE WELLNESS CONCEPT THE NEW EXCLUSIVE WELLNESS CONCEPT Al piano più alto giace il Wellness di Gialmica : la G-SPA. Una vera salus per aquam dove, circondati da ambienti scenografici ed elevata professionalità, diventa possibile

Dettagli

Quando la classe è acqua

Quando la classe è acqua Quando la classe è acqua G-SPA è il Wellness di Gialmica Una vera salus per aquam dove, circondati da ambienti scenografici ed elevata professionalità, potrete regalarvi momenti unici di benessere e dimeticarvi

Dettagli

Simply Relax Camera e Colazione

Simply Relax Camera e Colazione Simply Relax Camera e Colazione 1notte 75,00 2 notti 140,00 Cena bevande escluse* Piscina interna con acqua riscaldata e dormeuse con idromassaggio in zona lombare e cervicale, Bagno turco con cromoterapia,

Dettagli

Tutti i rituali e trattamenti sono stati attentamente progettati dal laboratorio Dr. Vranjes, sviluppati su misura per la nostra Agua SPA.

Tutti i rituali e trattamenti sono stati attentamente progettati dal laboratorio Dr. Vranjes, sviluppati su misura per la nostra Agua SPA. AGUA SPA INTRODUZIONE La calda atmosfera della nostra Agua SPA evoca lo spirito essenziale del territorio, utilizzando i suoi elementi principali: il vino e olio d oliva, protagonisti indiscussi di tutti

Dettagli

Massaggio Al Cioccolato

Massaggio Al Cioccolato Hot Stone Massage Fin dalla notte dei tempi, civiltà e culture millenarie si sono sempre affidate alle pietre per scopi medicinali e per riequilibrare chakra distonici o intervenire su vibrazioni di energia

Dettagli

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione 2017

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione 2017 Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione 2017 Pacchetto Spring 104,00 B&B per camera, 1 notte Tariffa valida per due persone, include: Un Percorso Kneipp,

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Sii gentile con il tuo corpo, affinché l anima abbia voglia di abitarlo. Teresa D Avila

Sii gentile con il tuo corpo, affinché l anima abbia voglia di abitarlo. Teresa D Avila Sii gentile con il tuo corpo, affinché l anima abbia voglia di abitarlo. Teresa D Avila Cacao Pure Power Trattamento Power Il cioccolato rende felici ed è un indiscussa fonte di energia. Il cacao ha un

Dettagli

SACHETTE TERMALI LAVANDA AROMATERAPICO, PURIFICANTE, ANTISTRESS 60 MIN = 75,00 50 MIN = 65,00 RASSODANTE, RIDUCENTE, DRENANTE 85 MIN = 95,00

SACHETTE TERMALI LAVANDA AROMATERAPICO, PURIFICANTE, ANTISTRESS 60 MIN = 75,00 50 MIN = 65,00 RASSODANTE, RIDUCENTE, DRENANTE 85 MIN = 95,00 Se a natale il mondo si abbracciasse, proverebbe una grande emozione, giusto il tempo per riprendere fiato, e ritornare nel buio e nel silenzio dei giorni avvenire, con un sorriso in più. [Ejay Ivan Lac]

Dettagli

Superior. Hotel Cristallo

Superior. Hotel Cristallo Superior Hotel Cristallo WELLNESS & BEAUTY La P erla Le estetiste dell Hotel Cristallo Vi danno il benvenuto nella nuovissima Beauty La Perla. LasciateVi viziare da un bagno romantico in due, con un massaggio

Dettagli

Trattamenti à la carte Centro Benessere. D EaMarina HHHH

Trattamenti à la carte Centro Benessere. D EaMarina HHHH Trattamenti à la carte Centro Benessere D EaMarina HHHH Idroterapia SPA Bagni idromassaggio Bagno idromassaggio agli oli essenziali min. 20 h 38 Bagno idromassaggio Cleopatra con latte prezioso min. 20

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA Naturalmente con snelle Caffè Verde e Fiori di Bach ERBORISTERIA MAGENTINA dal 1843 la gioia di realizzare benessere Con Fiori di Bach Crab Apple, Walnut, Willow con Caffè Verde la linea efficace per combattere

Dettagli

SPA & Wellness. Per volersi bene, ogni giorno.

SPA & Wellness. Per volersi bene, ogni giorno. SPA & Wellness Per volersi bene, ogni giorno. Borgo di Fiuzzi Resort & Spa vi invita a vivere sensazioni uniche ed armoniose all interno della sua meravigliosa SPA: una full immersion nel benessere e nel

Dettagli

Presentazione aziendale

Presentazione aziendale Presentazione aziendale Body Art - Divisione Cosmetica Interall srl via Marinuzzi, 38/A - 41122 Modena - Italia tel. +39 059 282348 - fax +39 059 280462 bodyart@bodyartcosmetics.it - www.bodyartcosmetics.it

Dettagli

Trattamenti à la carte Centro Benessere. Le Sabine. Resort & SPA HHHH

Trattamenti à la carte Centro Benessere. Le Sabine. Resort & SPA HHHH Trattamenti à la carte Centro Benessere Le Sabine Resort & SPA HHHH Idroterapia SPA Bagni idromassaggio Bagno idromassaggio agli oli essenziali min. 20 h 38 Bagno idromassaggio Cleopatra con latte prezioso

Dettagli

Beauty day Derniere Touche. Beauty day Gioiello

Beauty day Derniere Touche. Beauty day Gioiello Beauty day Derniere Touche 01 Manicure: trattamento estetico delle unghie con taglio, pulizia e applicazione smalto (45 ) 01 Massaggio rilassante all essenze aromatiche di bosco, per ridurre lo stress

Dettagli

Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva.

Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva. I NOSTRI TRATTAMENTI TRATTAMENTI VISO Pulizia viso base Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva. Trattamento pelli impure Attenua l effetto lucido e

Dettagli

Vieni a scoprire i sorprendenti benefici del sale dell'himalaya... GROTTA

Vieni a scoprire i sorprendenti benefici del sale dell'himalaya... GROTTA Vieni a scoprire i sorprendenti benefici del sale dell'himalaya... LA GROTTA FINALITÀ La nostra grotta ripropone lo stesso principio delle antiche miniere di sale, basandosi sull efficacia dell HALOTERAPIA

Dettagli

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali Totalmente privi di profumi di sintesi, i Doccia Schiuma L Amande Eco Bio sono certificati biologici. Detergono dolcemente ogni tipo di pelle,

Dettagli

Hapimag Resort Mas Nou

Hapimag Resort Mas Nou Hapimag Resort Mas Nou Benvinguda Benvenuti al Relaxaciò Wellness! In catalano relaxaciò è esattamente quello che vi attende da noi: relax allo stato puro! Dai massaggi speciali per golfisti che vi rimettono

Dettagli

Programmi 2012 D Ea Marina SPA

Programmi 2012 D Ea Marina SPA Programmi 2012 D Ea Marina SPA Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei, il «Circuito Thalasso & Benessere» (tonificante o rilassante), con il libero uso di: 2 Piscine esterne

Dettagli

Tutti i diritti riservati vietata qualsiasi duplicazione del presente ebook 1

Tutti i diritti riservati vietata qualsiasi duplicazione del presente ebook 1 1 COSMETICI E DETERSIVI NATURALI Guida all'auto produzione Come creare cosmetici e detersivi naturali in modo facile ed economico 2 Cosmetici e detersivi naturali Prima Edizione 2014 Tutti i Diritti Riservati

Dettagli

Programmi Le Sabine SPA. Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei trattamenti, il

Programmi Le Sabine SPA. Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei trattamenti, il Programmi 2018 Le Sabine SPA Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei, il Circuito Relax & Benessere (tonificante o rilassante), con il libero uso di: 2 Piscine esterne multifunzionali

Dettagli

PACCHETTI RELAX & BENESSERE

PACCHETTI RELAX & BENESSERE PACCHETTI RELAX & BENESSERE 1 giorno Pacchetto Relaxing Day 1 sauna o bagno turco 1 idropercorso termale 1 massaggio biorilassante 30' 45.00 Pacchetto Benessere Termale 1 bagno turco 1 scrub termale marino

Dettagli

Catalogo prodotti. Laboratorio di cosmesi. Via N. Fiani, 45 I. Tel.: Posta elettronica:

Catalogo prodotti. Laboratorio di cosmesi. Via N. Fiani, 45 I. Tel.: Posta elettronica: Laboratorio di cosmesi Catalogo prodotti Via N. Fiani, 45 I Tel.: 0882-394397 Posta elettronica: lucia.paola.la.porta@alice.it Pagina 2 Pagina 15 Dolce carezza Soffice emulsione corpo, di facile assorbimento

Dettagli

CENTRO BENESSERE Hotel Saccardi****

CENTRO BENESSERE Hotel Saccardi**** CENTRO BENESSERE Hotel Saccardi**** Orari / Opening Time Palestra / Gym Tutti i giorni / Everyday 07:00 21:00 Piscina interna / Indoor swimmingpool Tutti i giorni / Everyday 07:00 21:00 Area Wellness Sauna

Dettagli

CAMBIO VITA Dal 18 gennaio 5 mesi per CAMBIARE VITA!

CAMBIO VITA Dal 18 gennaio 5 mesi per CAMBIARE VITA! CAMBIO VITA 2016 Dal 18 gennaio 5 mesi per CAMBIARE VITA! Una corretta alimentazione, i sani principi dell attività fisica e i benefici dei trattamenti estetici! 3 step per un unico obiettivo!!! 5 mesi

Dettagli

Massaggi metodo Lubrusa. Written by l, d F Y H:i - Last Updated l, d F Y H:i

Massaggi metodo Lubrusa. Written by l, d F Y H:i - Last Updated l, d F Y H:i Una nuova esperienza di bellezza. La bellezza non si limita,va avanti così avanti da tornare indietro fino a riscoprirsi all'interno dell'essere. La filosofia ed i metodi Lubrusa si basano sui fondamentali

Dettagli

PER FARE LA DIFFERENZA NEL VOSTRO SALONE:

PER FARE LA DIFFERENZA NEL VOSTRO SALONE: PER FARE LA DIFFERENZA NEL VOSTRO SALONE: HAIR TERAPY non solo prodotto non solo colore, taglio, immagine, ma anche CURA e servizi esclusivi con prodotti specifici. IL LAVATESTA diventa un luogo non solo

Dettagli

Invito a rilassarsi. Sensazioni di morbido velluto

Invito a rilassarsi. Sensazioni di morbido velluto Invito a rilassarsi Sensazioni di morbido velluto Escapade Epicée Una sottile,calda,miscela speziata, colori, fiori and aromi di cannella, zenzero, ed anice stellato. Una Spa experience di una ora e mezza,

Dettagli

Benvenuti. La Rosa Spa & Beauty. Il ritmo del corpo, la melodia della mente e l armonia dell anima creano la sinfonia della vita

Benvenuti. La Rosa Spa & Beauty. Il ritmo del corpo, la melodia della mente e l armonia dell anima creano la sinfonia della vita Il ritmo del corpo, la melodia della mente e l armonia dell anima creano la sinfonia della vita Desideriamo creare intorno all ospite uno spazio in cui ogni gesto, ogni suono, ogni colore, ogni trattamento,

Dettagli

The original since Human Tecar The original since Human Tecar The original since 1997

The original since Human Tecar The original since Human Tecar The original since 1997 The original since 1997 Il bendaggio funzionale Il bendaggio funzionale I prodotti I prodotti Emulsione Spray Gambe Toniche e Dinamiche 150 ml ub15680 Tonifica, favorisce il recupero post allenamento,

Dettagli

PACCHETTO EGOISTASPA STOP ALLO SRESS DUE GIORNI UNA NOTTE IN TALAMO:

PACCHETTO EGOISTASPA STOP ALLO SRESS DUE GIORNI UNA NOTTE IN TALAMO: PACCHETTO EGOISTASPA STOP ALLO SRESS DUE GIORNI UNA NOTTE IN TALAMO: Possibilità di arrivare la mattina Sistemazione in Junior Suite su disponibilità Possibilità di lasciare la camera in serata del giorno

Dettagli

Il vostro appuntamento col benessere. Per le prenotazionivi preghiamo di contattare la reception. Vi aspettiamo per offrirvi momenti davvero speciali!

Il vostro appuntamento col benessere. Per le prenotazionivi preghiamo di contattare la reception. Vi aspettiamo per offrirvi momenti davvero speciali! Benvenuti al Kaiser Refugium! Grazie al pino cembro la nostra regione vanta un rimedio naturale per il benessere. Fate il pieno di forze con i prodotti a base di pino cembro o godetevi un massaggio rilassante

Dettagli

I COSMETICI DI VENERE

I COSMETICI DI VENERE 1 2 I Cosmetici di Venere Prima Edizione 2012 Tutti i Diritti Riservati by Maria Nocchiero e Grazia Rando Vietata qualsiasi duplicazione del presente ebook Nessuna parte di questo libro può essere copiata

Dettagli

Centro Salute Erba Vita

Centro Salute Erba Vita Beauty farm viso Pulizia viso con vapore termale e maschera personalizzata 50,00 Maschera viso personalizzata 20,00 Massaggio viso/ollo 31,00 Trattamento speciale viso 75,00 Detersione della pelle con

Dettagli

ESTETICA. Manicure 16,00 Pedicure 22,00 Pedicure curativo 26,00 French + 3,00 Trucco 20,00 Trucco Sposa + 2 prove 250,00 EPILAZIONE

ESTETICA. Manicure 16,00 Pedicure 22,00 Pedicure curativo 26,00 French + 3,00 Trucco 20,00 Trucco Sposa + 2 prove 250,00 EPILAZIONE ESTETICA Manicure 16,00 Pedicure 22,00 Pedicure curativo 26,00 French + 3,00 Trucco 20,00 Trucco Sposa + 2 prove 250,00 EPILAZIONE Gamba intera e inguine 40,00 Mezza gamba 28,00 Gamba uomo o gamba intera

Dettagli

CARTA DEI TRATTAMENTI

CARTA DEI TRATTAMENTI CARTA DEI TRATTAMENTI IL NOSTRO MONDO La Fonte Spa è un moderno e attrezzato centro benessere di oltre 850 metri quadrati, situato all interno dell Hotel San Donato Golf Resort & Spa. Un luogo esclusivo

Dettagli

WEEK END RELAX E BENESSERE SALENTO

WEEK END RELAX E BENESSERE SALENTO WEEK END RELAX E BENESSERE SALENTO Hotel Vittoria Resort & Spa **** Località: Otranto (LE) Pacchetto Soggiorno 2 giorni 1 notte 80 per persona, in camera doppia, in Pacchetto Soggiorno 3 giorni 2 notti

Dettagli

Benessere dall energia e dalla natura

Benessere dall energia e dalla natura Benessere dall energia e dalla natura Informazioni sull area benessere Orario d apertura: dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14 alle 19 Alla nostra piccola ma raffinata oasi del benessere si accede in accappatoio.

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Sant Emiliano Ritual Spa Massage

Sant Emiliano Ritual Spa Massage MASSAGGI RELAX AROMA MASSAGGIO RELAX 50 min 65 MASSAGGIO RILASSANTE ESEGUITO SU TUTTO IL CORPO CON OLIO CALDO AROMATIZZATO CHE VA A DISTENDERE I TESSUTI E NUTRE IN PROFONDITÀ L EPIDERMIDE. AROMA MASSAGGIO

Dettagli

CCHETTI EXTRA CORPO. Manualità specifiche coadiuvate dalla coppettazione per il trattamento delle adiposità localizzate e il rassodamento dei tessuti.

CCHETTI EXTRA CORPO. Manualità specifiche coadiuvate dalla coppettazione per il trattamento delle adiposità localizzate e il rassodamento dei tessuti. CORPO T O BELLEZZA TA PA CCHETTI EXTRA RIMODELLANTE - 5 trattamenti da 50 minuti 400 Manualità specifiche coadiuvate dalla coppettazione per il trattamento delle adiposità localizzate e il rassodamento

Dettagli

Trattamenti à la carte Centro di Talassoterapia & SPA. Venere. Hotel Relax Thalasso & SPA HHHH

Trattamenti à la carte Centro di Talassoterapia & SPA. Venere. Hotel Relax Thalasso & SPA HHHH Trattamenti à la carte Centro di Talassoterapia & SPA Venere Hotel Relax Thalasso & SPA HHHH Trattamenti Thalasso Bagni idromassaggio Bagno idromassaggio agli oli essenziali min. 20 h 38 Bagno idromassaggio

Dettagli

Un Oasi di tranquillità circondata dal verde, un luogo prezioso, un atmosfera unica. Una piccola perla, rilassante e accogliente.

Un Oasi di tranquillità circondata dal verde, un luogo prezioso, un atmosfera unica. Una piccola perla, rilassante e accogliente. Un Oasi di tranquillità circondata dal verde, un luogo prezioso, un atmosfera unica. Una piccola perla, rilassante e accogliente. Un esperienza indimenticabile! OASI SPA è un ambiente elegante, esclusivo

Dettagli

Programmi Le Sabine SPA. Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei trattamenti, il

Programmi Le Sabine SPA. Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei trattamenti, il Programmi 2017 Le Sabine SPA Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei, il Circuito Relax & Benessere (tonificante o rilassante), con il libero uso di: 2 Piscine esterne multifunzionali

Dettagli

MICRODERMOABRASIONE MACCHIE SCURE DI RILEVANZA COSMETICA

MICRODERMOABRASIONE MACCHIE SCURE DI RILEVANZA COSMETICA MICRODERMOABRASIONE MACCHIE SCURE DI RILEVANZA COSMETICA Questo trattamento delle macchie scure di rilevanza cosmetica sfrutta l azione combinata della microdermoabrasione, dell acido Azielaico, dell acido

Dettagli

L'Arte del Massaggio

L'Arte del Massaggio L'Arte del Massaggio MASSAGGIO GAG (Gambe-Addome-Glutei) 30 minuti Massaggio tonificante localizzato su gambe, addome e glutei. MASSAGGIO SCHIENA 20 minuti Manualità rilassanti e decontratturanti apporteranno

Dettagli

LE DOLCI COCCOLE... E SULLA TUA PELLE SOLO QUELLO CHE MANGERESTI

LE DOLCI COCCOLE... E SULLA TUA PELLE SOLO QUELLO CHE MANGERESTI LE DOLCI COCCOLE... E SULLA TUA PELLE SOLO QUELLO CHE MANGERESTI MASSAGGI: MASSAGGIO SPORTIVO E DECONTRATTURANTE: Un servizio rivolto a coloro che desiderano mantenere tonica la propria muscolatura, aiutando

Dettagli

qualunque trattamento, per funzionare, richiede costanza!

qualunque trattamento, per funzionare, richiede costanza! Innanzitutto grazie per aver scelto SlimCUP! Prima di iniziare è importante una piccola premessa: qualunque trattamento, per funzionare, richiede costanza! SlimCUP può aiutarti a riattivare la microcircolazione,

Dettagli

PALAZZO DEL CAPO «««««2010

PALAZZO DEL CAPO «««««2010 PALAZZO DEL CAPO «««««2010 Periodo di validità dal 02 Gennaio al 31 Marzo Rifugio dalla città (3 giorni, 2 notti) n. 2 cene romantiche servite presso la nostra Sala Ristorante (bevande escluse) Possibilità

Dettagli

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 31 Luglio 2016

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 31 Luglio 2016 Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 31 Luglio 2016 Concedersi un soggiorno all Eureka Palace Hotel significa vivere un emozione

Dettagli

AIUTA A VINCERE LE VOSTRE SFIDE

AIUTA A VINCERE LE VOSTRE SFIDE CATALOGO 2015 AIUTA A VINCERE LE VOSTRE SFIDE OMEOVITA Una gamma di prodotti ad uso professionale che si estende dalla linea fast therapy, per trattamenti elettromedicali, alla linea basic, per massaggi

Dettagli

Perchè scegliere BiancoPuro TM?

Perchè scegliere BiancoPuro TM? Perchè scegliere BiancoPuro TM? 1 Il piacere del bagno I sali di magnesio disintossicano e bilanciano naturalmente la tua pelle. Diminuisce lo stress e l ansia donandoti una sensazione di benessere. 2

Dettagli

bagno turco, doccia emozionale, cromoterapia e cristalli di ghiaccio, area relax ed angolo tisane

bagno turco, doccia emozionale, cromoterapia e cristalli di ghiaccio, area relax ed angolo tisane Il Leader Beauty Club Med SPA del Palazzo del Capo offre pacchetti benessere d autunno Per ristabilire l equilibrio psico-fisico ottimale e donarsi una piacevole sensazione di benessere Week-end Rigenerante

Dettagli

CALDO FREDDO. Caldo e freddo nello stesso sacchetto. Calma Armonia Soddisfazione. Antidolorifico Antistress

CALDO FREDDO. Caldo e freddo nello stesso sacchetto. Calma Armonia Soddisfazione. Antidolorifico Antistress Caldo e freddo nello stesso sacchetto CALDO Calma Armonia Soddisfazione FREDDO Antidolorifico Antistress Prodotto in Svezia Grano certificato KRAV (bio) da Aranea Prodotti marchiati CE MIRAKELSACCHETTO:

Dettagli

Tutti i trattamenti per il viso Eva che si trovano in questa sezione sono studiati per rispondere alle più svariate

Tutti i trattamenti per il viso Eva che si trovano in questa sezione sono studiati per rispondere alle più svariate Tutti i trattamenti per il viso Eva che si trovano in questa sezione sono studiati per rispondere alle più svariate per ogni problematica. due persone. una consulenza di mezz ora con una Beauty Consultant

Dettagli

Percorso Benessere Per Aquam

Percorso Benessere Per Aquam Percorso Benessere Per Aquam Un oasi esclusiva nel centro del parco termale dove si affacciano la vasca idromassaggio dalle grandi proprietà rigeneranti, un ampia sauna finlandese che purifica l organismo,

Dettagli

Trattamento concentrato effetto lifting braccia:30 min.

Trattamento concentrato effetto lifting braccia:30 min. Massaggi Corpo: Yam-dermoelasticizzante: 40 min. Trattamento specifico per le mamme in gravidanza e post parto. Preziose miscele di attivi naturali e olio di Argan fortificano i tessuti e aiutano a conservare

Dettagli

Visita medica termale 27,00

Visita medica termale 27,00 TRATTAMENTI TERMALI 2014 Visita medica termale 27,00 Applicazione fango Bagno ozonizzato Massaggio di reazione 41,00 Bagno termale con oli eterici 25,00 Esfoliazione corpo termale 33,00 Impacco fango termale

Dettagli

Zona Umida Trattamenti Estetici Pacchetti Benessere Trattamenti Specifici

Zona Umida Trattamenti Estetici Pacchetti Benessere Trattamenti Specifici Zona Umida Trattamenti Estetici Pacchetti Benessere Trattamenti Specifici Il Centro è aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle 19 Zona Umida Ingresso per 1 ora... 20,00 Ingresso per 1 ora per 2 persone...

Dettagli