Alla scoperta del più innovativo sistema di contatto

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Alla scoperta del più innovativo sistema di contatto"

Transcript

1 Alla scoperta del più innovativo sistema di contatto

2 C ustomer Relationship Management. Rotta al centro dei desideri. "Il CRM è la creazione, lo sviluppo, il mantenimento e l ottimizzazione delle relazioni di lungo periodo reciprocamente più proficue tra consumatori ed azienda. Il CRM di successo si basa sulla comprensione dei bisogni e dei desideri dei consumatori e si realizza ponendo tali desideri al centro del business ed integrandoli con la strategia societaria, le persone, la tecnologia ed il processo di business stesso". CRM (UK) Ltd L a soluzione che risolve. Solgenia CRM è la suite di componenti pensati per gestire le relazioni con il cliente, offre una copertura completa delle esigenze di business delle organizzazioni e si basa su un sistema modulare, con la possibilità di una attivazione progressiva, per il massimo beneficio sia nella suddivisione dell investimento che nella garanzia di crescita. Solgenia CRM coinvolge ed integra in un unica visione tutti i settori, dal marketing alle vendite, all assistenza clienti, alla produzione, alla fine di curare le relazioni con i clienti per mantenerli e fidelizzarli. Solgenia CRM permette di realizzare un rapporto personalizzato con ogni cliente grazie alle capacità di gestione delle attività commerciali, al monitoraggio della soddisfazione del cliente, al miglioramento dell efficienza dei servizi di supporto, all interazione digitale, alla distribuzione immediata di contenuti personalizzati, alla capacità di analisi dei trend e simulazione di scenari competitivi.

3 Siamo obiettivi. Ci sono benefici quantificabili e benefici intangibili quando si decide di investire in una soluzione CRM. I benefici quantificabili hanno un impatto profondo sulla profittabilità, sul turnover dei clienti ed un potenziale effetto favorevole sui profitti. Solgenia CRM consente di: Incrementare la percentuale di chiusura delle trattative commerciali, grazie ai rapidi tempi di risposta e alla proposta di soluzioni personalizzate. Raggiungere un vantaggio competitivo, individuando esigenze manifeste o latenti e intervenendo tempestivamente per soddisfarle. Automatizzare i processi di vendita, la creazione dei preventivi e la gestione degli ordini, grazie ad una fruizione delle informazioni più diretta ed immediata. Fornire ai clienti un servizio di assistenza efficiente ed accurato, attraverso una efficace gestione degli interventi dal contatto iniziale alla risoluzione del problema. Incrementare il numero dei clienti e la redditività di quelli già acquisiti, attraverso risposte rapide, tesaurizzando o tracciando l attività degli agenti e le informazioni sulle trattative, l history del cliente, i prodotti/servizi acquistati, gli sconti riservati. Monitorare da parte del Management le attività di vendita, lo stato di avanzamento delle trattative in corso, prevedere il flusso delle possibili entrate e le ragioni di eventuali insuccessi. Pianificare e realizzare campagne di marketing diretto grazie all'utilizzo di precise informazioni sui clienti e valutarne il ritorno e l efficacia. Offrire prodotti e servizi mirati in base alle preferenze e alle necessità emerse da iniziative di marketing mirate al consumatore. Garantire continuità e coerenza al patrimonio dei dati aziendali, capitalizzando tutte le informazioni relative al singolo cliente e alle attività che lo riguardano con l individuazione di opportunità, tendenze e problematiche da gestire e in base alle quali prendere decisioni. La Rete che vi libera. Solgenia CRM può essere condiviso e fruito via internet, abbattendo qualsiasi barriera spazio-temporale. E possibile effettuare via web la raccolta dei dati necessari per: analizzare l'efficacia della forza commerciale verificare lo stato delle trattative in corso e delle chiamate aperte al servizio assistenza gestire le attività della forza vendita. In generale è possibile fruire di tutte le potenzialità e le funzionalità di Solgenia CRM tramite browser.

4 Il più efficiente responsabile commerciale che possiate immaginare. Solgenia CRM è un valido ed efficace supporto all attività di vendita grazie a funzionalità che offrono una panoramica completa sia sul cliente che sull attività dei venditori. Il percorso di ogni operazione effettuata è tracciabile: comunicazioni, preventivi, ordini, fatture, pagamenti e, in generale, tutto ciò che riguarda la storia del rapporto con il cliente viene archiviato e può essere facilmente consultato. Solgenia CRM consente, inoltre, di tenere traccia delle informazioni sui potenziali clienti, delle attività di qualificazione ed assegnazione delle opportunità al venditore di riferimento. Solgenia CRM permette una gestione ottimale dei calendari, delle attività e dei contatti. Ogni attività si conclude con un esito che genera nuovi eventi (telefonata, invio documentazione, visita, ecc) e nuovi impegni nel calendario, grazie alla sincronizzazione con i più diffusi software di posta elettronica e calendario. Il team di vendita può gestire listini e sconti, verificare lo stato delle trattative e la posizione dei clienti sia dalla propria postazione che sul campo attraverso il collegamento ad internet e i dispositivi palmari. Particolarmente interessante è la funzionalità sales funnel, attraverso la quale viene visualizzato lo stato delle trattative facendo ricorso ad una visualizzazione grafica ad imbuto, secondo la nota teoria di Miller Heiman. Solgenia CRM costituisce, quindi, uno strumento di supporto a 360 per il management nelle attività di verifica dell operato della forza vendita. Come dire l informazione giusta, al momento giusto, nel posto giusto.

5 U n responsabile marketing programmato per il vostro successo. Solgenia CRM costituisce un valido supporto all attività di marketing e nello specifico rappresenta un potente strumento per la gestione delle iniziative di marketing diretto. Attraverso l utilizzo di un unico database costantemente aggiornato con le informazioni su clienti e contatti, è possibile segmentare il target in base ad iniziative ed obiettivi di marketing come: acquisizione nuovi clienti fidelizzazione clienti già esistenti azioni di branding L invio di comunicazioni mirate risulta estremamente agevole: modelli e messaggi possono essere personalizzati ed inviati tramite , posta ordinaria, fax, in base alla modalità preferita dai destinatari o a specifiche esigenze aziendali. La gestione di newsletter aziendali, campagne di marketing e di comunicazioni promozionali viene effettuata in maniera automatica a partire dalla selezione del target. Solgenia CRM consente, inoltre, di pianificare campagne di marketing diretto e di valutarne il ritorno in base al budget stabilito a monte. Altro aspetto estremamente interessante e particolarmente utile è la gestione dei questionari per valutare le esigenze dei clienti ed il livello di soddisfazione. Per questionari che prevedono invii successivi programmati è possibile inserire una data di validità che consente di valutare risultati e variazioni nel tempo.

6 P roblem solver a distanza. Solgenia CRM risponde efficacemente alle esigenze di supporto e facilita gli operatori del servizio assistenza attraverso la gestione completa delle richieste, dal primo contatto fino alla risoluzione del problema, garantendo efficacia e tempestività di intervento. Attraverso Solgenia CRM è possibile: monitorare la posizione della chiamata, le attività ed i calendari, ed, inoltre, gestire in modo integrato clienti e contatti. Inoltre Solgenia CRM: è integrabile con i software di posta attraverso regole che controllano la posta elettronica in ingresso comunica automaticamente il ricevimento di una nuova richiesta di assistenza e crea un'attività per gli operatori del servizio è integrabile con il web per offrire supporto on-line e realizzare un database di soluzioni accessibile a tutti. Tutte le operazioni di descrizione del problema, invio documentazione di supporto, esplicitazione delle modalità di intervento e soluzione, confluiscono in un unica base dati aggiornata e di rapida consultazione utile a risolvere i casi più frequenti di supporto. Solgenia CRM consente, inoltre, creare e gestire contratti ed ottimizzare la fatturazione degli interventi di assistenza. Una volta definite le possibili modalità di assistenza attivabili da un cliente, è possibile evidenziare l elenco delle assistenze attive per i vari prodotti che il cliente possiede e verificare la validità delle licenze possedute. Risorse che crescono. La soluzione Solgenia per la gestione delle risorse umane permette di reperire e gestire informazioni circa le capacità e competenze individuali dei collaboratori, il loro percorso di studio e le esperienze professionali maturate, nonché di conoscere la posizione ricoperta da ogni singolo soggetto ed il relativo mansionario. Grazie alle funzionalità di inserimento ed archiviazione di tutti i curricula ricevuti dall azienda, è possibile creare una banca dati efficiente dalla quale attingere in caso di necessità. Il Responsabile delle Risorse Umane può definire un insieme di piani ed azioni, volti a completare il profilo professionale dell operatore sulla base dei requisiti richiesti, attraverso appositi percorsi formativi personalizzati, diretti al miglioramento delle capacità richieste.

7 Il più efficiente servizio di intelligence al servizio del management. La soluzione per l analisi dei dati migliora l efficienza aziendale, monitorando costantemente l andamento degli indicatori di performance, individuando criticità aziendali e loro cause, studiando e pianificando le modalità di intervento. Costituisce la risposta ideale per chi desidera rispondere ai cambiamenti della domanda ed alle nuove opportunità del mercato in modo più rapido ed efficace, grazie all analisi dei bisogni e delle preferenze espressi dai clienti. Incrementa la produttività, grazie all immediata reperibilità delle informazioni, alla condivisione delle stesse, alla collaborazione dei team aziendali. Coloro che prendono decisioni possono esplorare le informazioni aziendali attraverso impostazioni grafiche di immediata lettura, confrontare differenti scenari temporali, analizzare tendenze e scostamenti, evidenziare e scomporre variabili critiche riducendo al minimo le possibilità di errore. La trasformazione dell enorme mole dei dati operativi provenienti da qualsiasi fonte in conoscenza avviene in maniera intuitiva ed immediata attraverso la creazione, visualizzazione, navigazione e distribuzione di analisi e report, senza ricorrere al supporto di specialisti IT. I nformazioni su misura. L accesso alle informazioni può avvenire in maniera differenziata in base al profilo dell utente secondo le politiche di security definite dall amministratore di sistema: l accesso è regolato da un processo di autenticazione che concede i diritti a visualizzare e condividere analisi e report in funzione dei ruoli e delle strategie aziendali. La visualizzazione può avvenire anche attraverso un browser senza limiti di tempo e di spazio e senza la necessità di installare alcun software sulla postazione di lavoro dell utente.

8 Geomarketing: lasciatevi guidare. L'utilizzo della analisi geografica può rendere più efficaci le decisioni e le attività relative alla comunicazione, alla vendita, alla distribuzione ed al servizio ai clienti. La soluzione Solgenia per l analisi dei dati permette di visualizzare i dati sotto forma di mappe interattive, distinguendo con colori e grafici i risultati, i trend e gli scostamenti. È particolarmente utile per segmentare domanda ed offerta, analizzare la penetrazione commerciale, individuare micromercati da analizzare ed esplorare, gestire le opportunità e le minacce di business legate al territorio. Un click per un report, un report per tutti. Con un click del mouse è possibile esportare all interno di fogli di calcolo i dati provenienti dalle viste create, integrare le informazioni agevolmente con nuove interrogazioni multidimensionali e generare quindi report personalizzati. Si possono aggiungere immagini, logotipi, grafici, formattazioni secondo i modelli e gli standard aziendali: una volta creato un report è possibile condividerlo con altri dipartimenti e persone e tenerlo aggiornato con i dati quotidiani. I ndicatori di performance. Giocate d anticipo. La soluzione per l analisi dei dati permette di creare indicatori attraverso i quali tenere costantemente sotto controllo valori di interesse strategico e monitorarne i cambiamenti. Ad ogni modifica della base dati, gli indicatori vengono automaticamente aggiornati permettendo di avere una rapida e chiara visione del loro andamento, grazie anche ad una grafica personalizzata di immediata lettura.

9 U na fonte di conoscenza a portata di mouse. L utilizzo della soluzione Solgenia per il Portal Management contribuisce ad arricchire il patrimonio informativo dell organizzazione attraverso l apporto di ogni singolo collaboratore. La soluzione permette di reperire, pubblicare e condividere documenti e contenuti con estrema facilità creando un unico punto di accesso in cui le informazioni sono organizzate sottoforma di archivi gerarchici. L accesso alle informazioni è differenziato in base al profilo dell utente. L integrazione nel portale informativo di strumenti quali forum, chat, sms, VOIP incrementa le possibilità di contatto diretto tra gli utenti permettendo di scambiare informazioni, opinioni, suggerimenti, proposte o di inviare messaggi di allerta personalizzati per gestire situazioni critiche. A d ognuno la sua chiave d accesso. La soluzione di gestione dei portali di business permette di creare e gestire portali relazionali sul web per un accesso personalizzato alle informazioni. Grazie ad un meccanismo di autenticazione -protetto da login e passwordle informazioni vengono visualizzate in modo differenziato in base al profilo dell utente; i contenuti possono essere confezionati su misura secondo le logiche e le strategie del marketing one to one. Ciò significa che clienti, fornitori, agenti, partner, hanno la sicurezza di accedere solo alle informazioni di loro interesse e di cui necessitano, evitando inutili perdite di tempo. L accesso alle informazioni avviene secondo le politiche di security definite dall amministratore di sistema: il processo di autenticazione concede i diritti di accesso in funzione dei ruoli e delle strategie aziendali.

10 L informazione sempre a disposizione. La soluzione di gestione dei contenuti possiede le funzionalità di pubblicazione basate su browser ed ugualmente soggette ad un meccanismo di autenticazione che ne limita la possibilità di utilizzo solo all utente abilitato dall amministratore. I documenti creati possono essere salvati, modificati, corredati di immagini o file allegati, infine pubblicati sul portale informativo per le categorie di utenti definite a monte. È possibile stabilire una data di scadenza dei documenti pubblicati oltre la quale i contenuti vengono convogliati in un apposito archivio e diventano meno visibili. La stesura dei contenuti è estremamente agevole sia grazie ad un interfaccia grafica amichevole ed immediatamente accessibile, sia grazie alla presenza di modelli predefiniti per la formattazione del documento redatto. La ricerca delle informazioni risulta semplice ed immediata attraverso l utilizzo di collegamenti che guidano l utente nella navigazione e nella visualizzazione dei documenti formattati: immagini, articoli, specifiche, collegamenti ad argomenti correlati. L intera gestione del sito, sia internet che intranet, risulta, così, estremamente agevole. L'archivio più sicuro. La soluzione di gestione dei documenti rappresenta la risposta ideale per chi necessita di strumenti capaci di incrementare la collaborazione tra gli utenti e la produttività aziendale. Attraverso funzionalità per la generazione di archivi gerarchici, ricerca di contenuti, navigazione per categoria, gestione delle versioni dei documenti, è possibile realizzare un portale completo e flessibile per reperire, pubblicare e condividere documenti e contenuti con estrema facilità. È possibile configurare il portale in modo che con una sottoscrizione gli utenti ricevano direttamente e in modo automatico una notifica nel momento in cui sono disponibili contenuti nuovi e aggiornati sugli argomenti di interesse. Può essere archiviata qualsiasi tipologia di informazione digitale, dai documenti di videoscrittura, ai fogli elettronici, alle presentazioni, ai messaggi di posta elettronica, fino ad ogni documento cartaceo acquisito con scanner. Terminata la fase di archiviazione, la ricerca del documento può essere effettuata in base alle parole chiave inserite, all autore, alla data di pubblicazione, al singolo cliente, alla categoria di appartenenza. Le funzionalità della soluzione di gestione dei documenti garantiscono sicurezza e privacy grazie ad impostazioni di protezione nei contenuti della ricerca che permettono agli utenti di visualizzare esclusivamente i documenti autorizzati.

11 Pescare nella rete. La soluzione Solgenia per il Commerce Management permette di sfruttare le potenzialità del mondo web per razionalizzare la gestione aziendale e creare nuove opportunità come il commercio elettronico, l automazione della forza vendite, la gestione elettronica degli approvvigionamenti. La riduzione dei passaggi dalla produzione al consumo porta ad una maggiore soddisfazione del cliente con più scelta e prezzi più bassi; l annullamento dei tempi e delle distanze permette una contestuale riduzione dei costi di transazione nelle aziende. Vendere on line. La soluzione per la gestione degli ordini di vendita assicura una gestione completa degli ordini di vendita in remoto attraverso Internet o cellulare con l utilizzo dei listini, il controllo sulla disponibilità e la possibilità di accettare o modificare l ordine in tempo reale. La rete commerciale può effettuare i propri ordini on line definendo articoli, quantità desiderata e data di consegna. Una funzione di controllo ha il compito di verificare la disponibilità del prodotto alla data di consegna richiesta, confermandola o proponendo un eventuale piano di evasione alternativo. La gestione delle attività di vendita direttamente sul campo comporta notevoli vantaggi in termini di miglioramento dei rapporti con i canali commerciali quali agenti, rivenditori e distributori ed evidenti riduzioni nei costi. La gestione del commercio elettronico si basa sulla consultazione di un catalogo virtuale dinamico e personalizzato, costruito in funzione dell utente che lo consulta. Il risultato di ogni ricerca effettuata presenta la descrizione e l immagine del prodotto, la disponibilità dello stesso, il codice ad esso associato, documenti correlati nonché una serie di informazioni personalizzate per l utente. Risulta possibile monitorare il comportamento dei consumatori, sondare le loro preferenze, anticipare i loro bisogni fornendo sempre la risposta più adeguata e la soluzione migliore.

12 Acquistare on line. La soluzione Solgenia per la gestione elettronica del processo di approvvigionamento consente l approvazione dell ordine, la scelta del fornitore, la contrattazione delle principali condizioni di acquisto. Le operazioni di ricerca dei fornitori, ricezione delle offerte, consultazione di cataloghi, contrattazione sugli ultimi prezzi vengono gestite velocemente attraverso una richiesta di offerta inviata ai fornitori selezionati e ritenuti più affidabili. I fornitori accedono al sistema attraverso un meccanismo di autenticazione protetto da login e password ed un semplice browser, senza dover installare alcun software particolare. I vantaggi risiedono nell automatizzazione dei processi di richiesta e di ottenimento delle offerte, nel miglioramento del controllo sugli acquisti, nella riduzione delle attività operative legate agli acquisti. L intero processo di procurement risulta ottimizzato con evidenti vantaggi in termini di efficienza e rapidità. Pronto, collaboriamo? Tra le tante sfide che ci riserva il futuro, ci sarà certamente quella delle elevate attese dei clienti. Le attività tendono a diventare sempre più complesse ed i Call Center, se si desidera innanzitutto soddisfare i propri clienti, dovranno avere personale sempre più qualificato che disponga di strumenti tali da consentire di condividere in ogni modo l'informazione, scambiarla rapidamente ed offrire nuovi punti di contatto pur negli obiettivi di ottimizzazione dei costi. Per valorizzare questi temi è fondamentale l'integrazione tra un sistema di CRM e tecnologie innovative come VOIP (Voice Over IP ovvero telefonia su Internet), Instant Messaging, Forum, Chat, Integrazione FAX, Telefonia Cellulare, SMS, Posta Elettronica. Solgenia CRM offre un insieme di soluzioni integrate multicanale con le quali è possibile: interagire con i clienti, la forza vendita e l'area tecnica direttamente sul campo attraverso sistemi di SMS; scambiare messaggi immediati on line con filiali e uffici remoti senza alcun costo di comunicazione; inviare comunicazioni multiple via fax anche in modalità automatica in conseguenza di un determinato allarme; sfruttare la tecnologia della rete e del web per integrare servizi voce e telefonia, abbattendo drasticamente i costi tradizionali ed offrendo un nuovo ed elevato livello di servizio al cliente e a tutta l'organizzazione interna.

13 N on si può dare di più. I punti forza di Solgenia CRM: Maggiore produttività, grazie all immediata reperibilità delle informazioni, alla condivisione delle stesse, alla collaborazione dei team aziendali. Minori costi, grazie ai ridotti tempi di implementazione del software e di formazione per gli utenti e ad un rapido ritorno sugli investimenti. E garantita la distribuzione automatica degli aggiornamenti con minori costi di gestione. Adattabilità, grazie all estrema flessibilità e alla facilità di personalizzazione si adatta perfettamente alle specifiche esigenze aziendali. Massima integrazione con tutte le soluzioni della software suite Solgenia, con i più diffusi software di produttività aziendale e di Office Automation, e con le fonti dati esistenti. Facilità di utilizzo, grazie ad una interfaccia grafica semplice ed intuitiva, altamente personalizzabile e configurabile a seconda delle necessità e delle mansioni degli operatori. Accesso senza limiti, grazie alla possibilità di utilizzare l applicativo in qualsiasi luogo ed orario collegandosi ad un semplice browser. Caratteristiche tecniche e requisiti di installazione: Server: architetture Intel compatibili, sistemi operativi server Microsoft o Linux*, requisiti hardware variabili in base al numero di utenti. Client: architetture Intel compatibili, sistemi operativi per client Windows o Linux*, Internet Explorer o Firefox, minimo 128 Mb Ram, spazio disco in dipendenza dei moduli selezionati. *non tutti i moduli potrebbero essere già disponibili per tale sistema operativo

14 SOLGENIA SPA numeroverde

B usiness I ntelligence: L a scintilla che accende. un investimento che si fa apprezzare giorno dopo giorno. la conoscenza.

B usiness I ntelligence: L a scintilla che accende. un investimento che si fa apprezzare giorno dopo giorno. la conoscenza. B usiness I ntelligence: un investimento che si fa apprezzare giorno dopo giorno.... abbiamo constatato ad esempio come le aziende che hanno investito significativamente in BI (Business Intelligence) abbiano

Dettagli

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo Scheda Il CRM per la Gestione del Marketing Nelle aziende l attività di Marketing è considerata sempre più importante poiché il mercato diventa sempre più competitivo e le aziende necessitano di ottimizzare

Dettagli

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT V I N F I N I T Y P R O J E C T CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Infinity CRM Il Cliente a 360 CRM COMMUNICATION CMS E COMMERCE B2B AD HOC E COMMERCE B2C ACQUISIZIONE PROTOCOLLAZIONE CLASSIFICAZIONE VERSIONING

Dettagli

Per una più salda catena del valore. Scm. suite

Per una più salda catena del valore. Scm. suite Per una più salda catena del valore. Scm suite Scm suite D all azienda al consumatore senza ostacoli. La funzione richiesta ad un sistema di SCM (Supply Chain Management) è quella di organizzare al meglio

Dettagli

WÜRTHPHOENIX Speedy+ Fidelizzare i clienti. Identificare nuovi potenziali di mercato. Aumentare le vendite

WÜRTHPHOENIX Speedy+ Fidelizzare i clienti. Identificare nuovi potenziali di mercato. Aumentare le vendite WÜRTHPHOENIX Speedy+ Powered by Fidelizzare i clienti Identificare nuovi potenziali di mercato Aumentare le vendite Speedy + : il software per le vendite su base Microsoft Dynamics CRM, ideato per aiutarvi

Dettagli

Basic Standard Suite WEB. Contatto. fidelizzare

Basic Standard Suite WEB. Contatto. fidelizzare Basic Standard Suite WEB organizzare collaborazione Memorizzare Comunicare CONDIVISIONE QuALSIASI Contatto fidelizzare Dovunque Gestione ricerca Attività File è la soluzione software di nuova concezione

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

SysAround S.r.l. Moduli di MyCRMweb

SysAround S.r.l. Moduli di MyCRMweb Moduli di MyCRMweb Vendite Gli strumenti di automazione della forza vendita consentono la semplificazione del processo commerciale. I manager e il team di vendita possono gestire: contatti e clienti potenziali

Dettagli

Via S. Leonardo, 120 - loc. Migliaro - 84100 Salerno 089 330254 tel - 089 330443 fax info@jobiz.com - www.jobiz.com

Via S. Leonardo, 120 - loc. Migliaro - 84100 Salerno 089 330254 tel - 089 330443 fax info@jobiz.com - www.jobiz.com Via S. Leonardo, 120 - loc. Migliaro - 84100 Salerno 089 330254 tel - 089 330443 fax @jobiz.com - www.jobiz.com uno strumento dinamico per fare e-business che cos'è e.cube ECMS le quattro aree configurazione

Dettagli

CRM (Customer RelationShip Management) Suite

CRM (Customer RelationShip Management) Suite CRM (Customer RelationShip Management) Suite Tuttora in molte Aziende italiane, gli strumenti informatici a supporto del processo di vendita si limitano quasi esclusivamente a curare gli aspetti amministrativi,

Dettagli

SEMPLIFICA RISPARMIA COLLABORA CONDIVIDI GESTISCI

SEMPLIFICA RISPARMIA COLLABORA CONDIVIDI GESTISCI SEMPLIFICA RISPARMIA COLLABORA CONDIVIDI GESTISCI Il mondo sta cambiando Internet e web 2.0 Da luogo di gestione dei dati a spazio virtuale,per: Condividere Collaborare Comunicare Socializzare Partecipare

Dettagli

CONTENT MANAGEMENT SYSTEM

CONTENT MANAGEMENT SYSTEM CONTENT MANAGEMENT SYSTEM P-2 PARLARE IN MULTICANALE Creare un portale complesso e ricco di informazioni continuamente aggiornate, disponibile su più canali (web, mobile, iphone, ipad) richiede competenze

Dettagli

SAP Business One: la soluzione per la gestione aziendale delle piccole e medie imprese

SAP Business One: la soluzione per la gestione aziendale delle piccole e medie imprese SAP Business One è la soluzione di gestione aziendale completa, accessibile e di facile implementazione. Pensata specificatamente per le piccole e medie imprese, ne assicura la crescita aiutandole a incrementare

Dettagli

fornitore globale per la GDO

fornitore globale per la GDO fornitore globale per la GDO evision srl è specializzata in soluzioni software per le aziende della Grande Distribuzione (alimentare e non), per le piattaforme ortofrutticole e per le aziende manifatturiere.

Dettagli

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER SOFTWARE PER LA GESTIONE E P SOFTWARE PER LA due. CRM è lo strumento dedicato alla gestione e pianificazione delle azioni di

Dettagli

Una piattaforma di componenti interconnessi per la gestione della tua realtà complessa

Una piattaforma di componenti interconnessi per la gestione della tua realtà complessa Una piattaforma di componenti interconnessi per la gestione della tua realtà complessa La Problematica Negli ultimi tempi la sempre maggior quantità di informazioni necessarie alla vita e allo sviluppo

Dettagli

Parliamo dei vostri clienti. IL CLIENTE AL CENTRO DEL BUSINESS

Parliamo dei vostri clienti. IL CLIENTE AL CENTRO DEL BUSINESS Parliamo dei vostri clienti. IL CLIENTE AL CENTRO DEL BUSINESS L'OBIETTIVO: Fornire una soluzione CRM che soddisfi le vostre specifiche esigenze aiutandovi a costruire rapporti più proficui con i clienti.

Dettagli

GIOVANI DOTTORI COMMERCIALISTI

GIOVANI DOTTORI COMMERCIALISTI Gestionale Integrato, tagliato su misura per gli Studi Commerciali e i Consulenti del Lavoro. ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI CIRCOSCRIZIONE DEL TRIBUNALE DI LECCE FONDAZIONE

Dettagli

RELAZIONE E COMUNICAZIONE. Sviluppare la gestione delle relazioni con i clienti grazie a:

RELAZIONE E COMUNICAZIONE. Sviluppare la gestione delle relazioni con i clienti grazie a: RELAZIONE E COMUNICAZIONE Sviluppare la gestione delle relazioni con i clienti grazie a: Microsoft Office System 2007 Windows Vista Microsoft Exchange Server 2007 è ancora più potente ed efficace, grazie

Dettagli

Conoscere Dittaweb per:

Conoscere Dittaweb per: IL GESTIONALE DI OGGI E DEL FUTURO Conoscere Dittaweb per: migliorare la gestione della tua azienda ottimizzare le risorse risparmiare denaro vivere meglio il proprio tempo IL MERCATO TRA OGGI E DOMANI

Dettagli

Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti

Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti Scheda Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti Le Soluzioni CRM aiutano le aziende a gestire i processi di Servizio e Supporto ai Clienti. Le aziende di Servizio stanno cercando nuove modalità che

Dettagli

L azienda Estesa. Giancarlo Stillittano

L azienda Estesa. Giancarlo Stillittano L azienda Estesa Giancarlo Stillittano L azienda estesa L azienda ha necessità di rafforzare le relazioni al suo interno (tra funzioni,uffici, stabilimenti produttivi e filiali di vendita) e si trova al

Dettagli

COME MIGLIORARE IL PROPRIO BUSINESS?

COME MIGLIORARE IL PROPRIO BUSINESS? COME MIGLIORARE IL PROPRIO BUSINESS? Le soluzioni INNOVA CRM sono la risposta L ESIGENZA DI UN NUOVO SISTEMA GESTIONALE E tipico e auspicabile per un Azienda, nel corso degli anni, avere un processo di

Dettagli

DAL CRM AL CONTROLLO DI GESTIONE. tutto questo e molto di più

DAL CRM AL CONTROLLO DI GESTIONE. tutto questo e molto di più by DAL CRM AL CONTROLLO DI GESTIONE tutto questo e molto di più INDICE INTRODUZIONE PANORAMICA FUNZIONALITÀ I MODULI INFORMAZIONI TECNICHE INTRODUZIONE SYSLab PLANNER+ è la soluzione di gestionale e CRM

Dettagli

BRM. Tutte le soluzioni. per la gestione delle informazioni aziendali. BusinessRelationshipManagement

BRM. Tutte le soluzioni. per la gestione delle informazioni aziendali. BusinessRelationshipManagement BRM BusinessRelationshipManagement Tutte le soluzioni per la gestione delle informazioni aziendali - Business Intelligence - Office Automation - Sistemi C.R.M. I benefici di BRM Garantisce la sicurezza

Dettagli

LEZIONE 3 CUSTOMER RELATIONSHIP ICT GOVERNANCE. ECONOMIA dell ICT ECONOMIA DELL ICT 1. Facoltà di Ingegneria Università di Roma Tor Vergata

LEZIONE 3 CUSTOMER RELATIONSHIP ICT GOVERNANCE. ECONOMIA dell ICT ECONOMIA DELL ICT 1. Facoltà di Ingegneria Università di Roma Tor Vergata LEZIONE 3 CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM) ICT GOVERNANCE ECONOMIA dell ICT ECONOMIA DELL ICT 1 Sviluppo storico del CRM 50 60 Avvento dei brand items e delle agenzie di pubblicità 70 Avvento del

Dettagli

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, Passepartout Mexal BP è disponibile in diverse versioni e configurazioni:

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, Passepartout Mexal BP è disponibile in diverse versioni e configurazioni: Passepartout Mexal BP è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente flessibile, sia dal punto di vista tecnologico sia funzionale. Con più di

Dettagli

INFIN OLTRE LA SEMPLICE ARCHIVIAZIONE

INFIN OLTRE LA SEMPLICE ARCHIVIAZIONE OLTRE LA SEMPLICE ARCHIVIAZIONE INFIN Ricezione, Acquisizione, Protocollazione, Classificazione, Condivisione, Distribuzione e Gestione dei processi documentali. I TUOI DOCUMENTI DIVENTANO INFORMAZIONI

Dettagli

Customer Rela onship Management

Customer Rela onship Management Customer Rela onship Management CoregainCRM. Più centralità al cliente. Più reddi vità all azienda. Customer Relationship Management CoregainCRM, la soluzione di Customer Relationship Management che consente

Dettagli

NANO. Una piattaforma HW/SW per l automazione della forza vendita. Gianluca Gualtieri Ing.Salvatore Verzura

NANO. Una piattaforma HW/SW per l automazione della forza vendita. Gianluca Gualtieri Ing.Salvatore Verzura Una piattaforma HW/SW per l automazione della forza vendita Gianluca Gualtieri Ing.Salvatore Verzura NANO è una piattaforma HW/SW dedicata alle aziende che hanno l esigenza di rendere automatico il processo

Dettagli

partner tecnologico di

partner tecnologico di LAW IL GESTIONALE PER IL RECUPERO CREDITI LA SOLUZIONE CLOUD PER IL RECUPERO CREDITI partner tecnologico di TM Microsoft BizSpark LAW IL GESTIONALE PER IL RECUPERO CREDITI LawRAN è il sistema gestionale

Dettagli

sanfaustino the solution network PSFGED

sanfaustino the solution network PSFGED GRUPPO sanfaustino the solution network PSFGED Privacy, sicurezza e controllo dell intero ciclo produttivo, sono le garanzie offerte d a u n I m p r e s a c h e amministra ogni aspetto al proprio interno

Dettagli

Guida semplificata per conoscere, installare, configurare, fare una demo ed un offerta

Guida semplificata per conoscere, installare, configurare, fare una demo ed un offerta Guida semplificata per conoscere, installare, configurare, fare una demo ed un offerta di Microsoft Business Solutions CRM v1.2 su Microsoft Windows Small Business Server 2003 Premium Edition Giugno 2005

Dettagli

Mobile & wireless. Fatturazione Elettronica

Mobile & wireless. Fatturazione Elettronica Mobile & wireless Con applicazioni Mobile & Wireless si intendono le applicazioni a supporto dei processi aziendali che si basano su: rete cellulare, qualsiasi sia il terminale utilizzato (telefono cellulare,

Dettagli

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione Piazza delle Imprese alimentari Viale delle Manifatture Via della Produzione TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLE IMPRESE Passepartout Mexal è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano

Dettagli

CRM: Come le PMI possono organizzare la loro attività senza costi di licenza

CRM: Come le PMI possono organizzare la loro attività senza costi di licenza CRM: Come le PMI possono organizzare la loro attività senza costi di licenza Il Customer Relationship Management (CRM) punta a costruire, estendere ed approfondire le relazioni esistenti tra un'azienda

Dettagli

PENSA IN GRANDE, VIVI MICRO!

PENSA IN GRANDE, VIVI MICRO! I N F I N I T Y P R O J E C T PENSA IN GRANDE, VIVI MICRO! L avvento del web 2.0 ha modificato radicalmente il modo di pensare e sviluppare i processi aziendali. Velocità, precisione, aggiornamento continuo

Dettagli

E un ambiente integrato che fornisce le principali funzionalità per collaborare e condividere informazioni

E un ambiente integrato che fornisce le principali funzionalità per collaborare e condividere informazioni Varese li 30.11.2012 Relatore: Galanti Lamberto MyDesk E la base tecnologica applicativa dei prodotti della suite PROXIMA E un ambiente integrato che fornisce le principali funzionalità per collaborare

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE In un momento di importante trasformazione economica, il Voice Management

Dettagli

WEB@CRM Customer Relationship Management

WEB@CRM Customer Relationship Management CRM WEB@CRM Customer Relationship Management A C Q U I S I R E E M A N T E N E R E M E R C A T O IL NOSTRO OBIETTIVO COMUNE La ricchezza principale dell impresa sono i propri clienti, un capitale da difendere

Dettagli

Guida al CRM. White Paper FrontRange Solutions. SysAround S.r.l. Pagina 1 di 18. Via Cappuccini, 4 20122 Milano

Guida al CRM. White Paper FrontRange Solutions. SysAround S.r.l. Pagina 1 di 18. Via Cappuccini, 4 20122 Milano Guida al CRM White Paper FrontRange Solutions Pagina 1 di 18 SOMMARIO 1. Il CRM: come può migliorare il business aziendale... 3 1.1 Il CRM... 3 1.2 Quali sono i vantaggi di avere una strategia CRM?...

Dettagli

C.R.M. Custom Relationship Management

C.R.M. Custom Relationship Management Web Solution C.R.M. Custom Relationship Management Overview La soluzione CRM Portal Builder è una piattaforma innovativa per la gestione delle relazioni con i clienti, basata su una struttura modulare

Dettagli

MARKETING AUTOMATION Potenzialità, numeri e vantaggi

MARKETING AUTOMATION Potenzialità, numeri e vantaggi 01 MARKETING AUTOMATION Potenzialità, numeri e vantaggi Contenuti 1.0 1.1 1.2 Marketing Automation, un introduzione Cosa e quanto cambia in azienda Le prestazioni Le aziende che utilizzano la marketing

Dettagli

PRESENTAZIONE Taurus Informatica S.r.l. Area Lotus

PRESENTAZIONE Taurus Informatica S.r.l. Area Lotus Pag. 1 di 9 PRESENTAZIONE Taurus Informatica S.r.l. Sommario...2 IL MONDO LOTUS...2 LA NOSTRA ESPERIENZA...4 Formazione...4 Sviluppo e Sistemi...4 LA NOSTRA PROPOSTA...8 Area formazione...8 Area sviluppo...8

Dettagli

Il primo software di e-mail marketing pensato per i rivenditori IL SOFTWARE INCONTRA IL POTERE DELLA NEWSLETTER

Il primo software di e-mail marketing pensato per i rivenditori IL SOFTWARE INCONTRA IL POTERE DELLA NEWSLETTER Il primo software di e-mail marketing pensato per i rivenditori IL SOFTWARE INCONTRA IL POTERE DELLA NEWSLETTER Il software Cos è Mailing-Report? Mailing-Report è una piattaforma tecnologica semplice,

Dettagli

Politecnico Innovazione 1

Politecnico Innovazione 1 LOGOTEL S.P.A. 1. PROFILO SOCIETÀ Logotel S.p.A. nasce nell ottobre del 1993 come società di consulenza, formazione e supporto operativo per lo sviluppo delle Reti di Vendita e per la gestione del loro

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

InfoTecna ITCube Web

InfoTecna ITCube Web InfoTecna ITCubeWeb ITCubeWeb è un software avanzato per la consultazione tramite interfaccia Web di dati analitici organizzati in forma multidimensionale. L analisi multidimensionale è il sistema più

Dettagli

roj X Soluzione SCM Experience the Innovation www.solgenia.com

roj X Soluzione SCM Experience the Innovation www.solgenia.com roj X Soluzione SCM www.solgenia.com Experience the Innovation OBIET T IVO: catena del valore www.solgenia.com Experience the Innovation 2 Proj è la soluzione Solgenia in ambito ERP e SCM per l ottimizzazione

Dettagli

Vi auguriamo un esperienza proficua e positiva con Oracle Siebel CRM On Demand!

Vi auguriamo un esperienza proficua e positiva con Oracle Siebel CRM On Demand! Introduzione Qui di seguito vengono esposte le risposte alle domande più frequenti relative a Oracle Siebel CRM On Demand. Inoltre, il Solutions Launchpad che contiene il link a questo documento offre

Dettagli

IL CRM di Platinumdata

IL CRM di Platinumdata IL CRM di Platinumdata Cos è un CRM? Il Customer relationship management (CRM) o Gestione delle Relazioni coi Clienti è legato al concetto di fidelizzazione e gestione dei clienti. Attualmente il mercato

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

BUSINESSOBJECTS EDGE STANDARD

BUSINESSOBJECTS EDGE STANDARD PRODOTTI BUSINESSOBJECTS EDGE STANDARD La business intelligence consente di: Conoscere meglio le attività Scoprire nuove opportunità. Individuare e risolvere tempestivamente problematiche importanti. Avvalersi

Dettagli

CREA VALORE DALLE RELAZIONI CON I TUOI CLIENTI

CREA VALORE DALLE RELAZIONI CON I TUOI CLIENTI Ideale anche per la tua azienda CREA VALORE DALLE RELAZIONI CON I TUOI CLIENTI La soluzione CRM semplice e flessibile MarketForce CRM è una soluzione di Customer Relationship Management (CRM) affidabile,

Dettagli

GAT.crm Customer Solution Case Study

GAT.crm Customer Solution Case Study GAT.crm Customer Solution Case Study SET Contact Center di Successo con VoIp e Crm In breve Profilo aziendale La storia di SET inizia nel 1989 dalla ferma volontà di Valter Vestena, che dopo aver creato

Dettagli

www.smartplus.it www.progettorchestra.com Per informazioni: info@smartplus.it info@progettorchestra.it Tel +39 0362 1857430 Fax+39 0362 1851534

www.smartplus.it www.progettorchestra.com Per informazioni: info@smartplus.it info@progettorchestra.it Tel +39 0362 1857430 Fax+39 0362 1851534 www.smartplus.it www.progettorchestra.com Per informazioni: info@smartplus.it info@progettorchestra.it Tel +39 0362 1857430 Fax+39 0362 1851534 Varedo (MI) - ITALIA applicazioni WEB Gestore di Portali

Dettagli

Self-Service Business Intelligence

Self-Service Business Intelligence Self-Service Business Intelligence VISUALIZZA DATI, SCOPRI LE TENDENZE, CONDIVIDI I RISULTATI Analysis offre a tutti gli utenti aziendali strumenti flessibili per creare e condividere le informazioni significative

Dettagli

IBM Cognos Insight. Caratteristiche

IBM Cognos Insight. Caratteristiche IBM Cognos Insight Esplorare, visualizzare, modellare e condividere conoscenza in modo indipendente, senza necessità di assistenza da parte delle funzioni IT Caratteristiche Esplorazione, analisi, visualizzazione

Dettagli

My Mobile Business. Web 1... 2... n... Punti di Forza

My Mobile Business. Web 1... 2... n... Punti di Forza è una soluzione integrata rivolta a tutte le aziende che vogliono gestire, controllare e ottimizzare la propria forza vendita con uno strumento di Sale Force Management System. MyMB è: Multi Società, Multi

Dettagli

Innovare per competere

Innovare per competere Innovare per competere il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite workshop a cura di: Giulia Zaia Veneto Ricerche Customer Relationship Management CRM ovvero gestione delle relazioni con

Dettagli

"TileStudio: tutto il mondo ceramico in un unico prodotto "

TileStudio: tutto il mondo ceramico in un unico prodotto "TileStudio: tutto il mondo ceramico in un unico prodotto " TileStudio-Web Cos'è TileStudio-Web? TileStudio Web è la risposta più completa a tutte le esigenze del settore ceramico. Un potentissimo strumento

Dettagli

SimplERP in sintesi. Open Source SimplERP è un progetto Open Source. Il software è pubblicato sotto licenza AGPL ed AGPL + Uso Privato.

SimplERP in sintesi. Open Source SimplERP è un progetto Open Source. Il software è pubblicato sotto licenza AGPL ed AGPL + Uso Privato. SimplERP in sintesi SimplERP è una suite completa di applicazioni aziendali dedicate alla gestione delle vendite, dei clienti, dei progetti, del magazzino, della produzione, della contabilità e delle risorse

Dettagli

SIEBEL CRM ON DEMAND SALES

SIEBEL CRM ON DEMAND SALES SIEBEL CRM ON DEMAND SALES On Demand Sales. Si tratta di un set completo di strumenti che permettono di automatizzare, semplificare e gestire tutte le informazioni richieste dalle organizzazioni di vendita.

Dettagli

Strumenti E learning. Presentazione tecnica

Strumenti E learning. Presentazione tecnica Strumenti E learning Presentazione tecnica Luglio 2008 Grazie all esperienza del proprio management e alla propria struttura tecnologica, InterAteneo è riuscito a creare un sistema di integrazione, tra

Dettagli

REALIZZARE GLI OBIETTIVI

REALIZZARE GLI OBIETTIVI REALIZZARE GLI OBIETTIVI BENEFICI Aumentare la produttività e ridurre i i tempi ed i costi di apprendimento grazie ad un interfaccia semplice ed intuitiva che permette agli utenti di accedere facilmente

Dettagli

ELATOS WEB SOFTWARE GESTIONALE ASP

ELATOS WEB SOFTWARE GESTIONALE ASP ELATOS WEB SOFTWARE GESTIONALE ASP L OUTSOURCING È uno degli strumenti manageriali, di carattere tattico e strategico, che hanno conosciuto maggiore espansione nel corso dell ultimo decennio e che continuerà

Dettagli

Presentazione. Furaco IT Managing & Consulting

Presentazione. Furaco IT Managing & Consulting www.furaco.it Presentazione Furaco IT Managing & Consulting Furaco IT Managing & Consulting nasce dall attenzione costante alle emergenti tecnologie e dall esperienza decennale nel campo informatico. Furaco

Dettagli

Tecniche e Strategie per misurare e migliorare le performance del servizio di telefonia fissa. Application Monitoring Broadband Report Analysis

Tecniche e Strategie per misurare e migliorare le performance del servizio di telefonia fissa. Application Monitoring Broadband Report Analysis Tecniche e Strategie per misurare e migliorare le performance del servizio di telefonia fissa Application Monitoring Broadband Report Analysis Le necessità tipiche del servizio di telefonia Maggiore sicurezza

Dettagli

EFFICIENZA E RIDUZIONE DEI COSTTI

EFFICIENZA E RIDUZIONE DEI COSTTI SCHEDA PRODOTTO TiOne Technology srl Via F. Rosselli, 27 Tel. 081-0108029 Startup innovativa Qualiano (NA), 80019 Fax 081-0107180 www.t1srl.it www.docincloud.it email: info@docincloud.it DocinCloud è la

Dettagli

IRTUALW. Infinity Portal Infinite possibilità di farti raggiungere PORTAL FORNITORI CLIENTI PROTOCOLLAZIONE KNOWLEDGE BASE CLASSIFICAZIONE VERSIONING

IRTUALW. Infinity Portal Infinite possibilità di farti raggiungere PORTAL FORNITORI CLIENTI PROTOCOLLAZIONE KNOWLEDGE BASE CLASSIFICAZIONE VERSIONING I N F I N I T Y Z U C C H E T T I Infinity Portal Infinite possibilità di farti raggiungere MARKETING SALES SUPPORT CMS KNOWLEDGE BASE E COMMERCE B2B E COMMERCE B2C AD HOC INFINITY ACQUISIZIONE PROTOCOLLAZIONE

Dettagli

PrintVis LA SOLUZIONE PER IL SETTORE DELL'INDUSTRIA GRAFICA. PrintVis è una soluzione integrata ERP/MIS per l industria grafica.

PrintVis LA SOLUZIONE PER IL SETTORE DELL'INDUSTRIA GRAFICA. PrintVis è una soluzione integrata ERP/MIS per l industria grafica. LA SOLUZIONE PER IL SETTORE DELL'INDUSTRIA GRAFICA PrintVis PrintVis è una soluzione integrata ERP/MIS per l industria grafica. PrintVis è integrato con Microsoft Dynamics NAV e, in qualità di prodotto

Dettagli

SAI QUANTO TEMPO IMPIEGHI A RINTRACCIARE UN DOCUMENTO, UN NUMERO DI TELEFONO O UNA E-MAIL?

SAI QUANTO TEMPO IMPIEGHI A RINTRACCIARE UN DOCUMENTO, UN NUMERO DI TELEFONO O UNA E-MAIL? archiviazione ottica, conservazione e il protocollo dei SAI QUANTO TEMPO IMPIEGHI A RINTRACCIARE UN DOCUMENTO, UN NUMERO DI TELEFONO O UNA E-MAIL? Il software Facile! BUSINESS Organizza l informazione

Dettagli

GESTIRE UNA FIERA GESTIONE FIERE CON

GESTIRE UNA FIERA GESTIONE FIERE CON GESTIONE FIERE CON INTRODUZIONE Ad ognuno la giusta azione di Marketing All interno del cosiddetto Customer Acquisition Funnel 1, la gestione di una fiera si rivolge, come nel caso del telemarketing, ai

Dettagli

Il tuo business si evolve. Fai evolvere il tuo gestionale. Costruiamo i motori di un pianeta più intelligente.

Il tuo business si evolve. Fai evolvere il tuo gestionale. Costruiamo i motori di un pianeta più intelligente. Il tuo business si evolve. Fai evolvere il tuo gestionale. Costruiamo i motori di un pianeta più intelligente. esperienza + innovazione affidabilità Da IBM, una soluzione completamente nuova: ACG Vision4,

Dettagli

AppStore No Grazie! RACCOLTA ORDINI AGENTI ipad SALES

AppStore No Grazie! RACCOLTA ORDINI AGENTI ipad SALES Prodotti Software - ipadsales RACCOLTA ORDINI AGENTI ipad SALES Una vera applicazione business per la forza vendita, nata da oltre dieci anni di specifica competenza nel settore e già pienamente integrata

Dettagli

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione Piazza delle Imprese alimentari Viale delle Manifatture Via della Produzione PASSEPARTOUT MEXAL è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente

Dettagli

Tecnologie dell informatica per l azienda SISTEMA INFORMATIVO E SISTEMA INFORMATICO NEI PROCESSI AZIENDALI

Tecnologie dell informatica per l azienda SISTEMA INFORMATIVO E SISTEMA INFORMATICO NEI PROCESSI AZIENDALI Tecnologie dell informatica per l azienda SISTEMA INFORMATIVO E SISTEMA INFORMATICO NEI PROCESSI AZIENDALI IL SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE Un azienda è caratterizzata da: 1. Persone legate tra loro da

Dettagli

Microsoft Project 2010 si basa sulle fondamenta di Microsoft Project 2007 per offrire soluzioni di gestione del lavoro flessibili e strumenti di

Microsoft Project 2010 si basa sulle fondamenta di Microsoft Project 2007 per offrire soluzioni di gestione del lavoro flessibili e strumenti di Microsoft Project 2010 si basa sulle fondamenta di Microsoft Project 2007 per offrire soluzioni di gestione del lavoro flessibili e strumenti di collaborazione adatti ai project manager professionisti

Dettagli

I N F I N I T Y P R O J E C T PRESENZE WEB

I N F I N I T Y P R O J E C T PRESENZE WEB I N F I N I T Y P R O J E C T PRESENZE WEB PRESENZE WEB Presenze Web èlasoluzione ideale per l azienda che vuole automatizzare i processi di rilevazione, controllo e gestione dei dati di presenza del personale.

Dettagli

LibrERP in sintesi. www.didotech.com. Completa

LibrERP in sintesi. www.didotech.com. Completa LibrERP in sintesi LibrERP è una suite completa di applicazioni aziendali dedicate alla gestione delle vendite, dei clienti, dei progetti, del magazzino, della produzione, della contabilità e delle risorse

Dettagli

Controllo di Gestione dello Studio

Controllo di Gestione dello Studio Controllo di Gestione dello Studio Kroneos Misura l'efficienza della tua organizzazione Kroneos è stato realizzato per migliorare l'efficienza e il controllo dei servizi forniti dallo Studio Professionale.

Dettagli

Il Cliente al centro della nostra missione

Il Cliente al centro della nostra missione Il Cliente al centro della nostra missione SOLUZIONI CRM COMPLETE Agicoom propone e progetta soluzioni CRM complete utilizzando VTE software tra i più innovativi e all avangardia presenti sul mercato che

Dettagli

Alcatel OmniVista 4760

Alcatel OmniVista 4760 Alcatel OmniVista 4760 La piattaforma di gestione aperta Una soluzione completa per la gestione di rete ARCHITETTURA APERTA Il tentativo di essere al passo con le innovazioni nel campo delle reti e delle

Dettagli

SUITE PAGHE 2.0. Il software per compilare le tue paghe online

SUITE PAGHE 2.0. Il software per compilare le tue paghe online SUITE PAGHE 2.0 Il software per compilare le tue paghe online SUITE PAGHE 2.0 L EFFICIENZA DELLA TECNOLOGIA SI UNISCE ALLA FUNZIONALITÀ DELLA PRATICA Il software Paghe 2.0 Un servizio per la gestione del

Dettagli

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CHI SIAMO Tustena CRM Suite è prodotto da Digita S.r.l., un azienda che può vantare un esperienza decennale nello sviluppo di soluzioni web-based orientate alla comunicazione

Dettagli

SUITE SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA STAMPA DIGITALE

SUITE SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA STAMPA DIGITALE SUITE SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA STAMPA DIGITALE Tutta la nostra esperienza nel campo della nobilitazione tessile e l innata curiosità verso l innovazione tecnologica si uniscono oggi in un nuovo prodotto

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO LA PIATTAFORMA SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE DINAMICHE ASSOCIATIVE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO LA PIATTAFORMA SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE DINAMICHE ASSOCIATIVE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO LA PIATTAFORMA SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE DINAMICHE ASSOCIATIVE La piattaforma SmartPlanner è una piattaforma software multitasking erogata in modalità SaaS,

Dettagli

La tua Software House in Canton Ticino. La piattaforma per garantire l efficienza energetica

La tua Software House in Canton Ticino. La piattaforma per garantire l efficienza energetica La tua Software House in Canton Ticino La piattaforma per garantire l efficienza energetica Il CRM: controllo e performance Il CRM, customer relationship management, è una strategia competitiva basata

Dettagli

P1548 UN MONDO NEL TUO MONDO

P1548 UN MONDO NEL TUO MONDO P1548 UN MONDO NEL TUO MONDO UN MONDO NEL TUO MONDO La Comun icazione ed i Servizi Il Mondo de Il Sole 24 ORE Attività Professionali e Gestionali La Gestione dello Studio Il Cliente al Centro dello Studio

Dettagli

GeoSoft BLU. short presentation

GeoSoft BLU. short presentation short presentation 1 short presentation Che cosa è? A cosa serve? Il software BLU è un prodotto software di tipo CRM (Customer Relationship Management) finalizzato alla alla gestione delle funzioni di:

Dettagli

Document Management, Workflow, Conservazione Sostitutiva

Document Management, Workflow, Conservazione Sostitutiva Document Management, Workflow, Conservazione Sostitutiva Amministrazione Fatture Fornitori Documenti di trasporto Fatture Clienti Documenti contabili Libro Giornale Libro IVA Vendite Offerte Contratti

Dettagli

IL DIRECT MARKETING CAMPAGNE MARKETING CON

IL DIRECT MARKETING CAMPAGNE MARKETING CON IL DIRECT MARKETING CAMPAGNE MARKETING CON INTRODUZIONE Ad ognuno la giusta azione di Marketing All interno del cosiddetto Customer Acquisition Funnel 1, le attività di Direct Marketing si posizionano

Dettagli

eprogress la soluzione completa per la gestione della relazione e del contatto

eprogress la soluzione completa per la gestione della relazione e del contatto eprogress la soluzione completa per la gestione della relazione e del contatto eprogress eprogress è la piattaforma per la gestione del contatto e della relazione sviluppata da ONC. Le principali caratteristiche

Dettagli

Lo strumento. di Business Intelligence alla portata di tutti

Lo strumento. di Business Intelligence alla portata di tutti B USINESS I NTELLIGENCE Lo strumento di Business Intelligence alla portata di tutti Modulo INFOREADER INFOREADER è il modulo di INFOBUSINESS che consente di abilitare la postazione di lavoro alla visualizzazione

Dettagli

NeaGest Call Center & Sales Force

NeaGest Call Center & Sales Force e forza vendite NeaGest Call Center & Sales Force Soluzioni tecnologiche evolute per un business di successo contatti Un insieme di strumenti tecnologicamente all avanguardia per incrementare i profitti

Dettagli

Gestione aziendale semplificata

Gestione aziendale semplificata SAP Solution Brief Soluzioni SAP per la piccola e media impresa SAP Business One Obiettivi Gestione aziendale semplificata Gestisci efficacemente la tua piccola impresa assicurandone la crescita Gestisci

Dettagli

CRM: fidelizzazione e gratificazione per i vostri clienti

CRM: fidelizzazione e gratificazione per i vostri clienti CRM: fidelizzazione e gratificazione per i vostri clienti I. Il CRM Il Customer Relationship Management (CRM) punta a costruire, estendere ed approfondire le relazioni esistenti tra un'azienda ed i suoi

Dettagli

VoipNet. La soluzione per la comunicazione aziendale

VoipNet. La soluzione per la comunicazione aziendale VoipNet La soluzione per la comunicazione aziendale grave crisi economica fase recessiva mercati instabili terremoto finanziario difficoltà di crescita per le aziende Il mercato La nuova sfida per le aziende:

Dettagli