CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI"

Transcript

1 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PATRIZIA FIOCCA Data di nascita 25/11/1960 Qualifica Dirigente di II fascia Amministrazione Corte dei conti Incarico attuale Dal 01/01/2017 Dirigente del Servizio Amministrativo Unico Regionale della Corte dei conti per l Umbria. Dal 01/01/2017 Incarico di studio alle dirette dipendenze del Segretario Generale di cui al Decreto del Presidente della Corte dei conti n.150/dec/2016 del 28/12/2016. Numero telefonico Fisso dell ufficio Mobile istituzionale patrizia.fiocca@corteconti.it TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE Titolo di studio Laurea in Giurisprudenza conseguita presso l'università "La Sapienza" di Roma. Altri titoli di studio e professionali Corso di perfezionamento post lauream in Diritto tributario internazionale presso il Dipartimento di Studi amministrativi della facoltà di Scienze Politiche dell'università "La Sapienza" di Roma, dal 18 febbraio 1994 al 2 ottobre 1994, con discussione tesi. Corso di perfezionamento post lauream in Scienze della Comunicazione presso la facoltà di Sociologia dell'università "La Sapienza" di Roma, dal 26 aprile 1995 al 31 marzo 1996 con discussione tesi. Corso di formazione "Donne, Politica e Istituzioni: percorsi formativi per la promozione delle Pari Opportunità nei centri decisionali della Politica", dal 14/6 al 12/10/2005, con esame finale, presso la facoltà di giurisprudenza dell'università di Tor Vergata in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri e la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione. Procuratore legale. Giornalista iscritta all'ordine Nazionale dei giornalisti di Roma.

2 Esperienze professionali (incarichi ricoperti) Funzionario presso l'ufficio di controllo della Corte dei conti sugli atti della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Funzionario presso la Segreteria della Procura Generale. Funzionario presso la Seconda Sezione giurisdizionale in materia di responsabilità contabile della Corte dei conti (esame ed istruttorie sui bilanci dei Comuni superiori ed inferiori agli 8000 abitanti delle Regioni Toscana, Campania, Calabria e Puglia). Funzionario presso la Segreteria delle Sezioni Riunite della Corte dei Conti. Funzionario presso la Prima Sezione Giurisdizionale in materia di responsabilità contabile della Corte dei conti. Vice direttore di cancelleria presso la Quarta Sezione giurisdizionale per le pensioni militari della Corte dei conti. Vice direttore di cancelleria presso la Quinta sezione Giurisdizionale di guerra della Corte dei conti. Funzionario di cancelleria presso la Terza Sezione Giurisdizionale di Appello della Corte dei conti. Funzionario direttivo presso la Segreteria della Sezione del Controllo sugli Enti della Corte dei conti (controllo di gestione su Unire ed enti collegati, Enit, Enci, Casse di assistenza e Previdenza Notai, Avvocati, Geometri, Cilea ed altri). Funzionario direttivo coordinatore C3 assegnata in qualità di responsabile della Segreteria tecnica della Direzione generale per la gestione delle risorse umane e per la formazione e, assegnazione secondaria, all'ufficio stampa della Corte dei conti. Funzionario area F5 assegnata all' Ufficio di Supporto Servizio del controllo strategico e, in assegnazione secondaria, all'ufficio stampa della Corte dei conti. Dal 01/02/2011 al 31/03/2013 funzionario responsabile per la costituzione della Struttura tecnica di supporto dell'istituendo Organismo indipendente di valutazione della performance (OIV), ferma restando la contemporanea assegnazione all'ufficio stampa della Corte dei conti. Dirigente assegnato nell'aprile 2013 al settembre 2013 al Servizio Formazione e Aggiornamento del personale della Corte dei conti. Dirigente Il Fascia presso la Corte dei conti con decorrenza 01/04/2013 e incarico dirigenziale al SAUR della Corte dei conti per l'abruzzo, con decorrenza 16/09/2013 al 31/12/2013.

3 Dirigente della Segreteria della Sezione Terza Giurisdizionale Centrale d Appello fino al 15/06/2016 (contratto n. 37/CID/2013). Dal 16/06/2016 Incarico di studio alle dirette dipendenze del Segretario Generale di cui al Decreto del Presidente della Corte dei conti n.30/dec/2016. Fino alla scadenza del contratto individuale di lavoro n.37/cid/2013 (31 dicembre 2016). Altro (partecipazione a convegni e seminari, pubblicazioni, collaborazione a riviste, ecc., ed ogni altra informazione che il dirigente ritiene di dover pubblicare) 21 Corso di formazione dirigenziale per i nuovi dirigenti della Corte dei conti, tenutosi dal 6 maggio al 6 settembre 2013 presso la Scuola Nazionale dell'amministrazione (ex Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione) Stage di formazione presso la Segreteria della Sezione Centrale di controllo di legittimità sugli atti del Governo e delle Amministrazioni dello Stato con discussione della tesi e report di fine corso - Sede di Roma. Corso di formazione specialistica per l'anno 2013, avente ad oggetto "Legge anticorruzione: problematiche e stato di applicazione", tenutosi dal 10 al 12 settembre 2013 presso la Sede centrale della Corte dei conti con superamento della prova finale aula didattica del Seminario Permanente. Corso di formazione di base per l'anno 2013 per i dirigenti della Corte dei conti, avente ad oggetto "Il nuovo dirigente pubblico: status giuridico economico e profili manageriali", tenutosi nei giorni 10 e 11 ottobre 2013 presso la Sede centrale della Corte dei conti. Corso di formazione su "Etica, codici di comportamento, e procedimenti disciplinari dopo la riforma della P.A." organizzato dalla Scuola Nazionale dell'amministrazione 27 e 28 marzo Corso di formazione su "Il Dirigente - facilitatore per l'ottimizzazione della resa lavorativa" organizzato da Scuola Superiore di Amministrazione Pubblica ed Enti locali CEIDA - Roma 19 e 20 maggio 2014 con superamento di Corso di formazione su "2014 CDC attuazione della normativa anticorruzione e trasparenza nella P.A." organizzato dalla Corte dei Conti - Direzione Generale Gestione Risorse Umane e Formazione- Roma dal 3 al 5 giugno 2014 con superamento di MASTER in "Cerimoniale delle Pubbliche Amministrazioni, delle aziende e degli eventi" organizzato da Scuola Superiore di Amministrazione Pubblica e degli Enti Locali Roma dal 24 al 26 settembre 2014/dal 20 al 21 ottobre 2014/dal 17 al 18 novembre 2014 con superamento di Corso di formazione su "Corruzione, ineguaglianze e sviluppo nell'ambito del corso per il diploma in "European Public management and economic policy" organizzato da Scuola Nazionale dell'amministrazione Roma 20 novembre 2014.

4 Corso di Formazione organizzato dalla Scuola Nazionale dell'amministrazione SNA "giornate seminariali per agenti della formazione - Roma dal 27 al 29 aprile 2016 con superamento di Corso di Formazione per " Dirigenti in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro" organizzato da Scuola Nazionale dell'amministrazione Roma dal 5 al 6 ottobre 2015 Corso di Formazione organizzato dalla Corte dei conti "trasparenza: normativa ed adempimenti - Roma 13 novembre 2015 Corso di Formazione con esame finale " la gestione del personale e contenzioso. Il Jobs Act. Il rapporto di lavoro, le mansioni, le assenze, i contratti di lavoro, la privacy ed i licenziamenti" organizzato dalla Corte dei conti- Roma dal 26 al 27 novembre 2015 con superamento di Corso di Formazione specialistica 2015/2016 Corte dei Conti " Progetto I.C.T. e Management per dirigenti IV moduli Roma dal 3 Dicembre 2015 all'i 1 Maggio 2016 con superamento di Corso di formazione organizzato dalla Corte dei Conti su: "Norme e modelli organizzativi in materia di prevenzione della corruzione e sulla trasparenza". Roma, 31 Maggio Corso su "Attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione nelle Pubbliche Amministrazioni" circolare 09/ Roma Giugno 2016 con superamento di Corso di formazione organizzato da Corte dei Conti e Centro di Formazione della Difesa ex CEFODIFE in materia di prevenzione e sicurezza tenutosi a Roma presso il Centro di formazione della Difesa dal 04/07 al 06/07/2016 con esame finale. Corso di formazione specialistica organizzato dalla Corte dei Conti su "La disciplina del Lavoro alle dipendenze della P.A." tenutosi a Roma il 9 e 10 Novembre 2016 con superamento di Corso di formazione specialistica organizzato dalla Corte dei Conti su: " Il benessere dei lavoratori attraverso informazione e formazione", tenuto a Roma nei giorni 5 e 6 Dicembre Corso di formazione organizzato dalla Corte dei conti su: La disciplina del lavoro alle dipendenze della P.A., tenuto a Roma nei giorni 9 e 10 novembre 2016.

5 PUBBLICAZIONI Le associazioni temporanee d' impresa negli appalti di lavori pubblici su Funzione Amministrativa nei nn. 7/8 e 9 del Dovere di comunicazione per gli apparati pubblici, in particolare per quelli con funzioni giurisdizionali e di controllo su Nuova Rassegna Noccioli di Firenze nn. 1 e 12 del Le convenzioni internazionali contro le doppie imposizioni su Nuova Rassegna Noccioli di Firenze nn.7 8 aprile Ideazione e realizzazione Catalogo "l'arte nella Corte" curato dal SAUR Abruzzo in collaborazione con il MIBAC Soprintendenza per i beni storici, artistici ed etnoantropologici (19/12/2013). PARTECIPAZIONI A CONVEGNI ED INCARICHI Responsabile, a titolo gratuito, dal 2000 al 2010, dell'ufficio Stampa e Comunicazione dell'associazione Sviluppo Regione Puglia. Responsabile dell'organizzazione e Ufficio Stampa del Convegno: "Project Financing" e le sue ricadute sul territorio pugliese", con finalità formative e rilascio di attestato ai partecipanti. Organizzato dall'associazione Sviluppo Regione Puglia e con il patrocinio della Regione Puglia, della provincia di Lecce e del Comune di Lecce. Tenutosi a Lecce il 17 Novembre Relatrice sul tema: "Il Project Financing per il recupero del patrimonio storico-artistico nel Salento" nel medesimo Convegno. Novembre Presentazione del catalogo "l Arte nella Corte" nel corso del Convegno tenuto a L'Aquila il 19 dicembre 2013 p.m. Convegno e incontro studio formativo con rilascio di attestato di partecipazione sul tema "Sicurezza e primo soccorso" - Per una cultura della sicurezza - relatori vari e alla presenza di rappresentanti di alte autorità politiche, istituzionali e militari nazionali e regionali. Tenutosi il 19 dicembre 2013 a. m. Relatrice nel convegno "Donne dell'aquila nell'arte e nell'impresa, profili giuridici". Organizzato dall'associazione donne giuriste Italia A.D.G.I. sez. dell'aquila, in collaborazione con il Ministero dei Beni Culturali e l'alto Patrocinio della Presidenza della Repubblica - 31 marzo ATTIVITÀ FORMATIVA Ha collaborato alla stesura e alla sottoscrizione della convenzione tra la Link Campus University of Malta di Roma e la Corte dei conti

6 Direzione Generale Risorse umane e Formazione e all'ulteriore stipula della convenzione integrativa con decorrenza dall'anno accademico Ideazione, realizzazione e organizzazione del progetto di catalogazione delle opere d'arte "L'Arte nella Corte", recuperate dal terremoto di L'Aquila e presenti nel complesso monumentale dell'ex Convento di San Domenico attuale sede della Corte dei conti per la regione Abruzzo e collaborazione con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. Dicembre Componente, nel periodo 2015/2016, della commissione Pari Opportunità - Rotary Club Parioli - Distretto in materia di CUG al fine di favorire il confronto di conoscenze ed esperienze in un quadro sinergico e promuovere possibili azioni per le pari opportunità, contro ogni discriminazione per favorire il benessere organizzativo. Ideazione, progettazione e realizzazione di un Progetto formativo per il personale della Corte dei conti della sede di l'aquila, in collaborazione con la regione Abruzzo Asl n.1 e " 118" tenutosi nei giorni 19 e 20 dicembre presso la sede della Corte dei conti di L'Aquila articolato in due sezioni teorico e pratica con esame finale e rilascio di tesserino per l'abilitazione all'uso del defibrillatore (BLS-d) a diciassette dipendenti. Capacità linguistiche Capacità nell'uso delle tecnologie Lingua Livello parlato Livello scritto Inglese Scolastico Scolastico Padronanza dei sistemi di Microsoft Office (Word, Excel, Power Point, Outlook). Competenze acquisite in ambito dei sistemi informativi interni (SISP, DOCSPA, SIAP) Perugia, 02/02/2017

FIOCCA PATRIZIA 25/11/1960 Il Fascia CORTE DEI CONTI. 0638763679 patrizia.fiocca@corteconti.it

FIOCCA PATRIZIA 25/11/1960 Il Fascia CORTE DEI CONTI. 0638763679 patrizia.fiocca@corteconti.it INFORMAZIONI PERSONALI I Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell'ufficio Fax dell'ufficio E-mai! istituzionale FIOCCA PATRIZIA 25/11/1960 Il Fascia " Dirigente

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Di Marsico Silvana Data di nascita 16/03/1957 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia Dirigente - Servizio Amministrativo Unico Regionale

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Ernestina PIERLUIGI Data di nascita 19/12/1966 Qualifica Dirigente Amministrativo Amministrazione

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Ernestina PIERLUIGI Data di nascita 19/12/1966 Qualifica Dirigente Amministrativo Amministrazione INFORMAZIONI PERSONALI Nome Ernestina PIERLUIGI Data di nascita 19/12/1966 Qualifica Dirigente Amministrativo Amministrazione INMP - Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. de Fusco Annalaura 01/09/1966 II Fascia MINISTERO DELLA GIUSTIZIA D.A.P.

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. de Fusco Annalaura 01/09/1966 II Fascia MINISTERO DELLA GIUSTIZIA D.A.P. INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio E-mail istituzionale de Fusco Annalaura 01/09/1966 II Fascia MINISTERO

Dettagli

Dirigente Servizio Amministrativo Unico Regionale per le Marche Numero telefono ufficio Fax ufficio istituzionale

Dirigente Servizio Amministrativo Unico Regionale per le Marche Numero telefono ufficio Fax ufficio istituzionale \ CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Anna Laura Carloni Data di nascita 13.06.1953 Qualifica Dirigente Amministrazione Corte dei conti Incarico attuale Dirigente Servizio Amministrativo Unico

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. Paola Taverna. Data di nascita Qualifica. Dirigente. Amministrazione. Provincia di Parma

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. Paola Taverna. Data di nascita Qualifica. Dirigente. Amministrazione. Provincia di Parma INFORMAZIONI PERSONALI Nome Paola Taverna Data di nascita 02.11.1956 Qualifica Amministrazione Dirigente Provincia di Parma Incarico attuale Vice Segretario Generale - Responsabile Prevenzione Corruzione

Dettagli

Dirigente - Servizio di supporto della Sezione del controllo sugli enti

Dirigente - Servizio di supporto della Sezione del controllo sugli enti INFORMAZIONI PERSONALI Nome Zito Roberto Data di nascita 02/05/1965 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia CORTE DEI CONTI Dirigente - Servizio di supporto

Dettagli

FUNZIONARIO AREA AMMINISTRATIVO-GESTIONALE D7 Amministrazione

FUNZIONARIO AREA AMMINISTRATIVO-GESTIONALE D7 Amministrazione 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANNA RITA PANEBIANCO Data di nascita 26 FEBBRAIO 1954 Qualifica FUNZIONARIO AREA AMMINISTRATIVO-GESTIONALE D7 Amministrazione UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PALERMO - DIPARTIMENTO

Dettagli

DR PUGLIA Dal 01/01/1997 al 30/09/2010: Responsabile Processo Personale. Dal 16/08/2004 al 30/01/2007: Reggenza Processo Formazione

DR PUGLIA Dal 01/01/1997 al 30/09/2010: Responsabile Processo Personale. Dal 16/08/2004 al 30/01/2007: Reggenza Processo Formazione CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita* Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell'ufficio CONCEPITA BUONGIORNO 30/10/1959 C5 INAII Vicario del Dirigente Ufficio

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Pasquale Le Noci. I Fascia Corte dei conti

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Pasquale Le Noci. I Fascia Corte dei conti F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Pasquale Le Noci Data di nascita 12/04/1955 Qualifica Amministrazione Incarico attuale I Fascia Corte dei conti Numero telefonico dell

Dettagli

Curriculum vitae di GIUSEPPE VOLPE

Curriculum vitae di GIUSEPPE VOLPE Curriculum vitae di GIUSEPPE VOLPE DATI PERSONALI Data di nascita : 30 luglio 1967 Qualifica : Dirigente 2^ fascia Amministrazione : Corte dei conti Numero telefonico ufficio : 0812465111 Fax ufficio :

Dettagli

Dal 30/12/2015 Direttore U.O.C. Gestione Risorse Umane ex art. 18 comma 4 CCNL 8/6/2000 Dirigenza SPTA. In comando presso Azienda USL RM/C.

Dal 30/12/2015 Direttore U.O.C. Gestione Risorse Umane ex art. 18 comma 4 CCNL 8/6/2000 Dirigenza SPTA. In comando presso Azienda USL RM/C. FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Generalità Incarico istituzionale ricoperto Paola Rabbia 16/11/1971 Azienda USL Roma 6 Direttore U.O.C. Gestione Risorse Umane (art. 18 comma

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Michitelli Vero Data di nascita 20/02/1966. Dirigente Amministrativo

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Michitelli Vero Data di nascita 20/02/1966. Dirigente Amministrativo INFORMAZIONI PERSONALI Nome Michitelli Vero Data di nascita 20/02/1966 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Amministrativo ASL DI PESCARA Dirigente ASL II

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome EMILIA TULLO Data di nascita 2 ottobre 1960 Qualifica Elevata Professionalità Amministrazione Università degli Studi di Foggia Incarico attuale Responsabile Dipartimento Affari

Dettagli

SONIA GARGANO. D5 Area Amministrativa-Gestionale. Università degli Studi di Palermo. Responsabile U.O. Convenzioni per la didattica

SONIA GARGANO. D5 Area Amministrativa-Gestionale. Università degli Studi di Palermo. Responsabile U.O. Convenzioni per la didattica 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome SONIA GARGANO Qualifica D5 Area Amministrativa-Gestionale Amministrazione Università degli Studi di Palermo Incarico attuale Responsabile U.O. Convenzioni per la didattica

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. CHITTI MICHELE 18/08/1957 II Fascia MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Dirigente - CORTE APPELLO di TORINO

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. CHITTI MICHELE 18/08/1957 II Fascia MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Dirigente - CORTE APPELLO di TORINO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio Email istituzionale CHITTI MICHELE 18/08/1957 II Fascia MINISTERO

Dettagli

CURRICULUM VITAE DEL PERSONALE CIVILE Informazioni Personali Nome e cognome Francesco CONTE Data di nascita 09/ 06/ 1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente Ministero della Difesa - Procura

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. GUERRIERO Luciana Data di nascita 13/06/1953 LAVORO-PROCEDIMENTI DISCIPLINARI PENALI-SPESE LITI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. GUERRIERO Luciana Data di nascita 13/06/1953 LAVORO-PROCEDIMENTI DISCIPLINARI PENALI-SPESE LITI INFORMAZIONI PERSONALI Nome GUERRIERO Luciana Data di nascita 13/06/1953 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia MINISTERO PER I BENI E LE Dirigente - SERVIZIO

Dettagli

Dirigente - Capo Settore Risorse Finanziarie e Tributi DIPLOMA DI LAUREA IN GIURISPRUDENZA UNIVERSITA' DI PADOVA CON VOTAZIONE 106/110.

Dirigente - Capo Settore Risorse Finanziarie e Tributi DIPLOMA DI LAUREA IN GIURISPRUDENZA UNIVERSITA' DI PADOVA CON VOTAZIONE 106/110. INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 18/10/1965 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio BERGAMASCHI MARIA PIA Dirigente COMUNE DI PADOVA Dirigente - Capo Settore

Dettagli

I INFORMAZIONI PERSONALI

I INFORMAZIONI PERSONALI I INFORMAZIONI PERSONALI I Nome Data di nascita Professione Numero telefonico e cellulare PEC Fax E-mail Laudanna Girolamo 18/09/1951 Avvocato TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio Email istituzionale De Vivo Paolo 19/05/1962 II Fascia Dirigente Tribunale

Dettagli

Dirigente - Ufficio IV e Ufficio VIII Ufficio scolastico regionale per l'emilia Romagna

Dirigente - Ufficio IV e Ufficio VIII Ufficio scolastico regionale per l'emilia Romagna INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 02/09/1970 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Di Palma Bruno Eupremio II Fascia MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, Dirigente -

Dettagli

Dirigente - segreteria sezione centrale di controllo sulla gestione delle amministrazioni dello Stato

Dirigente - segreteria sezione centrale di controllo sulla gestione delle amministrazioni dello Stato INFORMAZIONI PERSONALI Nome casalanguida cesira Data di nascita 13/04/1972 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia CORTE DEI CONTI Dirigente - segreteria sezione

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Scorza Maria Rita Data di nascita 25/09/1961. Dirigente - Servizio contenzioso del lavoro

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Scorza Maria Rita Data di nascita 25/09/1961. Dirigente - Servizio contenzioso del lavoro INFORMAZIONI PERSONALI Nome Scorza Maria Rita Data di nascita 25/09/1961 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia CORTE DEI CONTI Dirigente - Servizio contenzioso

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio Email istituzionale TARTARONE GIULIA 11/11/1969 DIRIGENTE PENITENZIARIO

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio PAPIANO ELENA 07/04/1968 - Bologna Dirigente II Fascia Corte dei conti Preposto Servizio

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L UM V I T AE Siena, 29 gennaio 2019 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Monica Vanni Data di nascita 18/10/1965 Qualifica Funzionario Giuridico Contabile Cat. D5 Amministrazione COMUNE DI SIENA

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Ricciarelli Paolo Data di nascita 13/08/1969 Qualifica. Segretario comunale Amministrazione. Comune di Foligno Incarico Attuale

CURRICULUM VITAE. Ricciarelli Paolo Data di nascita 13/08/1969 Qualifica. Segretario comunale Amministrazione. Comune di Foligno Incarico Attuale CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome, Nome Ricciarelli Paolo Data di nascita 13/08/1969 Qualifica Segretario comunale Amministrazione Comune di Foligno Incarico Attuale Segretario generale Numero

Dettagli

NICOLA NIGLIO ENTE PUBBLICO NON ECONOMICO CAPO DIPARTIMENTO ECONOMICO FINANZIARIO ECONOMICO. Laurea : SCIENZE POLITICHE. Dirigente Generale

NICOLA NIGLIO ENTE PUBBLICO NON ECONOMICO CAPO DIPARTIMENTO ECONOMICO FINANZIARIO ECONOMICO. Laurea : SCIENZE POLITICHE. Dirigente Generale CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome NICOLA NIGLIO Data di nascita 22.06.1960 Qualifica Dirigente Generale Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell'ufficio 06 47596278

Dettagli

lavoro Viale dell Università, Roma Viale dell Università, Roma

lavoro Viale dell Università, Roma Viale dell Università, Roma F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Viale dell Università, 4 00185 Roma Telefono 06 4986 2304 E-mail ESPERIENZA LAVORATIVA vicedirgenciv@persociv.difesa.it DAL

Dettagli

ESPOSITO GAETANA. Dirigente Comune di Napoli.

ESPOSITO GAETANA. Dirigente Comune di Napoli. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ESPOSITO GAETANA Data di nascita 28/04/1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente Comune di Napoli Numero telefonico dell ufficio 081/795.37.66

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. CORO' ALBERTO Data di nascita 29/12/1965. Dirigente - CAPO SETTORE SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. CORO' ALBERTO Data di nascita 29/12/1965. Dirigente - CAPO SETTORE SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI Nome CORO' ALBERTO Data di nascita 29/12/1965 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio DIRIGENTE COMUNE DI PADOVA Dirigente - CAPO SETTORE SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio Email istituzionale TRAVAGLINI PAOLA 07/11/1965 II Fascia Dirigente

Dettagli

Italiana

Italiana C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Fede Tiziana Telefono dell Ufficio 06/96834245 Fax dell ufficio 06/96834229 E-mail istituzionale Nazionalità t.fede@comune.cisterna.latina.it

Dettagli

Direttore Generale - Direzione Generale per le Risorse Umane

Direttore Generale - Direzione Generale per le Risorse Umane INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 14/08/1948 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio COCCIMIGLIO ANTONIO I Fascia MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, UNIVERSITA' E RICERCA

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. D'ANGELI PAOLO Data di nascita 28/07/1967

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. D'ANGELI PAOLO Data di nascita 28/07/1967 INFORMAZIONI PERSONALI Nome D'ANGELI PAOLO Data di nascita 28/07/1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA CULTURALI Direttore

Dettagli

Incarico attuale Dirigente - Direzione generale gestione affari generali - Segreteria tecnica Numero telefonico dell ufficio

Incarico attuale Dirigente - Direzione generale gestione affari generali - Segreteria tecnica Numero telefonico dell ufficio INFORMAZIONI PERSONALI Nome VESPASIANI PAOLO Data di nascita 22/04/1961 Qualifica Amministrazione II Fascia CORTE DEI Incarico attuale Dirigente - Direzione generale gestione affari generali - Segreteria

Dettagli

CURRICULUM VITAE I INFORMAZIONI PERSONALI I. Nome Data di nascita Professione Numero telefonico e cellulare PEC Fax

CURRICULUM VITAE I INFORMAZIONI PERSONALI I. Nome Data di nascita Professione Numero telefonico e cellulare PEC Fax ,., I INFORMAZIONI PERSONALI I Nome Data di nascita Professione Numero telefonico e cellulare PEC Fax E-mail Laudanna Girolamo 18/09/1951 Avvocato 0818691392-3496134428 girolamo.laudanna@pec.it 0818691392

Dettagli

Liliana Mortelliti. D4 Area amministrativa - gestionale. Università degli Studi di Palermo. Responsabile dell U.O.A.

Liliana Mortelliti. D4 Area amministrativa - gestionale. Università degli Studi di Palermo. Responsabile dell U.O.A. 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Liliana Mortelliti Data di nascita 06/11/1956 Qualifica D4 Area amministrativa - gestionale Amministrazione Università degli Studi di Palermo Incarico attuale Responsabile

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale CURRICULUM VITᴁ INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio E-mail istituzionale DANIELA RAPASTELLA 23.08.1957

Dettagli

MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE

MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome BEONI DANIELA Data di nascita 22/10/1964 Qualifica COLLABORATORE AMMINISTRATIVO ESPERTO - Categoria DS Incarico attuale Responsabile

Dettagli

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Titoli di studio e professionali ed esperienze lavorative. Nome COVELLI Carmela

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Titoli di studio e professionali ed esperienze lavorative. Nome COVELLI Carmela Curriculum Vitae Informazioni personali Nome COVELLI Carmela Qualifica Dirigente di seconda fascia Amministrazione Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali Incarico attuale Dirigente PIUE

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Fax dell ufficio istituzionale

CURRICULUM VITAE. Fax dell ufficio  istituzionale CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome Petruzzo Domenico Data di nascita 05/11/1955 Qualifica Dirigente incaricato di I Fascia Amministrazione MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA'

Dettagli

Servizio di supporto alla Sezione di controllo sugli enti

Servizio di supporto alla Sezione di controllo sugli enti INFORMAZIONI PERSONALI Nome GINO GALLI Data di nascita 10/08/1959 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente II Fascia Corte dei conti Servizio di supporto alla Sezione di controllo sugli enti

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Lanzone Isabella

INFORMAZIONI PERSONALI. Lanzone Isabella ASL 3 Genovese Via Bertani 4 16125 Genova CURRICULUM VITAE DOTT. INFORMAZIONI PERSONALI Lanzone Isabella Nome Data di nascita 29.03.1974 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente amministrativo

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) BELTRAME Roberta E-mail roberta.beltrame@libero.it roberta.beltrame@pec.it Cittadinanza italiana Data e luogo di nascita 1 dicembre

Dettagli

Nome Bruno Giuseppe Indirizzo abitazione Indirizzo dello studio Telefono Fax

Nome Bruno Giuseppe Indirizzo abitazione Indirizzo dello studio Telefono Fax CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Bruno Giuseppe Indirizzo abitazione Indirizzo dello studio Telefono 0917074140 Fax 0917074626 E-mail assessore.famiglia@regione.sicilia.it Nazionalità Data

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Informazioni Personali TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI E ESPERIENZE LAVORATIVE. Nome. Mastrosimone Alessandro Maria

CURRICULUM VITAE. Informazioni Personali TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI E ESPERIENZE LAVORATIVE. Nome. Mastrosimone Alessandro Maria CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Nome Mastrosimone Alessandro Maria Data di nascita 13/07/1958 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente Il Fascia MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Dirigente

Dettagli

RUSSO MARCELLA. Cat. D posiz. economica 4- Area amministrativo-gestionale. Università degli Studi di Palermo

RUSSO MARCELLA. Cat. D posiz. economica 4- Area amministrativo-gestionale. Università degli Studi di Palermo 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome RUSSO MARCELLA Data di nascita 30 settembre 1954 Qualifica Cat. D posiz. economica 4- Area amministrativo-gestionale Amministrazione Università degli Studi di Palermo

Dettagli

CURRICULUM VITAE. - Ferrovie dello Stato - Segretario Amministrativo presso Ufficio Controllo Merci dal 26/06/1978 al 31/01/1986.

CURRICULUM VITAE. - Ferrovie dello Stato - Segretario Amministrativo presso Ufficio Controllo Merci dal 26/06/1978 al 31/01/1986. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ANTONINO BARBIERI nato il 26/11/1955 Telefono Cellulare 328-5547821 ESPERIENZA LAVORATIVA - Ferrovie dello Stato - Segretario Amministrativo presso Ufficio Controllo

Dettagli

CURRICULUM VITAE. INFORMAZIONI PERSONALI Nocelli Francesco Maria Data di nascita 30 marzo 1969 Segretario Generale- Dirigente

CURRICULUM VITAE. INFORMAZIONI PERSONALI Nocelli Francesco Maria Data di nascita 30 marzo 1969 Segretario Generale- Dirigente CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nocelli Francesco Maria Data di nascita 30 marzo 1969 Qualifica Segretario Generale- Dirigente Amministrazione Comune di Castelfidardo Incarico attuale Segretario

Dettagli

Curriculum vitae Leonardo Giuliano Pagina 1/5

Curriculum vitae Leonardo Giuliano Pagina 1/5 CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail PEC Nazionalità Data di nascita Codice Fiscale ESPERIENZE LAVORATIVE ISTRUZIONE E FORMAZIONE GIULIANO Leonardo Via

Dettagli

2016 -> Attuale Dirigente della Ripartizione Didattica dell Università degli Studi di Perugia

2016 -> Attuale Dirigente della Ripartizione Didattica dell Università degli Studi di Perugia FO R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANTONELLA BIANCONI E-mail antonella.bianconi@unipg.it Data di nascita 23 gennaio 1964 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

FORMATO INFORMAZIONI ESPERIENZA ESPERIENZE PROFESSIONALI EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE PERSONALI LAVORATIVA INCARICHI RICOPERTI

FORMATO INFORMAZIONI ESPERIENZA ESPERIENZE PROFESSIONALI EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE PERSONALI LAVORATIVA INCARICHI RICOPERTI FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Alessia Carpentieri Indirizzo Reggio Calabria - Italia Telefono 39 0965 880456 (ufficio) Fax E-mail alessia.carpentieri@consrc.it Nazionalità

Dettagli

Silvana de Paolis. Curriculum Vitae Silvana de Paolis

Silvana de Paolis. Curriculum Vitae Silvana de Paolis INFORMAZIONI PERSONALI Silvana de Paolis L Aquila ITALIA 0862644755 [ silvana.depaolis@crabruzzo.it Sesso F Data di nascita Nazionalità italiana POSIZIONE RICOPERTA Dirigente di ruolo del Consiglio Regionale

Dettagli

Responsabile - Convenzione di Segreteria tra Comune di Pescopagano e Ginestra

Responsabile - Convenzione di Segreteria tra Comune di Pescopagano e Ginestra INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 19/01/1972 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio CHIRIATTI ANNALISA Segretario comunale COMUNE DI PESCOPAGANO Responsabile

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Data di nascita Dirigente Amministrativo Responsabile di Struttura Complessa. Numero telefonico dell ufficio

INFORMAZIONI PERSONALI. Data di nascita Dirigente Amministrativo Responsabile di Struttura Complessa. Numero telefonico dell ufficio C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROSSI GIACOMO Data di nascita 16.9.1971 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Amministrativo Responsabile

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) BELTRAME Roberta E-mail roberta.beltrame@libero.it roberta.beltrame@pec.it Cittadinanza italiana Data e luogo di nascita 1 dicembre

Dettagli

PUGLIA DANIELA 09/08/1968 Dirigente Penitenziario MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Dirigente - DIRETTORE AGGIUNTO PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI CASSINO

PUGLIA DANIELA 09/08/1968 Dirigente Penitenziario MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Dirigente - DIRETTORE AGGIUNTO PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI CASSINO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio Email istituzionale PUGLIA DANIELA 09/08/1968 Dirigente Penitenziario

Dettagli

CURRICULUM VITAE TITOLO DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE. Titolo di studio

CURRICULUM VITAE TITOLO DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE. Titolo di studio Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione lncarico attuale Cuomo Franca 11 /03/1962 II Fascia DIRIGENTE DOG PROCURA della lnquadramento giuridico lnquadramento economico Numero telefonico deli' ufficio

Dettagli

CURRICULUM VITAE CORSI MICHELA INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. Data di nascita 05/01/1967 RICERCA. Incarichi attuali

CURRICULUM VITAE CORSI MICHELA INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. Data di nascita 05/01/1967 RICERCA. Incarichi attuali CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CORSI MICHELA Data di nascita 05/01/1967 Qualifica attuale DIRIGENTE PUBBLICO Amministrazione MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA' E DELLA RICERCA Incarichi

Dettagli

Curriculum vitae Francesco Conte CURRICULUM VITAE. Informazioni Personali. CONTE Francesco. Data di nascita

Curriculum vitae Francesco Conte CURRICULUM VITAE. Informazioni Personali. CONTE Francesco. Data di nascita CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Nome Data di nascita 09-6-1956 Luogo di nascita Fondi (LT) CONTE Francesco Amministrazione Ministero della difesa Procura Generale Militare presso la Corte Suprema

Dettagli

CONIUGATA CON TRE FIGLI

CONIUGATA CON TRE FIGLI F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MANGANIELLO BARBARA Indirizzo VIA MARCONI, 26 83031 ARIANO IRPINO (AV) - ITALIA Telefono 0825 828280 Fax 0825 828280 E-mail barbaramanganiello7@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MAURO MONACO Indirizzo VIALE GIORGIO RIBOTTA 41 (SEDE DI LAVORO) Telefono 06/67666136 E-mail m.monaco@cittametropolitanaroma.gov.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Vaccaro Valeria Data di nascita 18/10/1961

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Vaccaro Valeria Data di nascita 18/10/1961 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Vaccaro Valeria Data di nascita 18/10/1961 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia Dirigente Generale - Direttore della Direzione

Dettagli

CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome CASALVALLI Loretta Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio 22/05/1953 Vicchio (Firenze) Terza Area

Dettagli

CURRICULUM VITAE CASARINO DOMENICO

CURRICULUM VITAE CASARINO DOMENICO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 12.07.1957 Qualifica Incarico attuale CASARINO DOMENICO Telefono/Fax Ufficio 0997754802 Area 3^ Fascia 6^ - Decreto del Direttore Generale di

Dettagli

Gestione delle assunzioni e della mobilità del personale dirigenziale; valutazione delle posizioni dirigenziali;

Gestione delle assunzioni e della mobilità del personale dirigenziale; valutazione delle posizioni dirigenziali; Curriculum Vitae Informazioni personali Nome/ Cognome Cesare Moscariello Indirizzo Piazza Filattiera 49 00139 Roma (Italia) Telefono 0697614991 Cellulare 3204313872 Fax 0647617647 E-mail cesare.moscariello@tesoro.it

Dettagli

Sabato Maria Luigia.

Sabato Maria Luigia. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Sabato Maria Luigia Marialuigia.sabato@comune.roma.it Nazionalità italiana Data di nascita 3 GIUGNO 1960

Dettagli

Filomena Panno INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

Filomena Panno INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE La sottoscritta Filomena Panno, ai sensi degli articoli 46 e 47 del decreto del presidente della repubblica 28 dicembre 2000, n.445, consapevole delle sanzioni penali per dichiarazioni mendaci, falsità

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio PAPIANO ELENA 07/04/1968 - Bologna Dirigente II Fascia Corte dei conti Preposto Servizio

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Giliberti Angela Data di nascita 07/02/1956. Dirigente - Procura Generale di L'Aquila

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Giliberti Angela Data di nascita 07/02/1956. Dirigente - Procura Generale di L'Aquila INFORMAZIONI PERSONALI Nome Giliberti Angela Data di nascita 07/02/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia Dirigente Procura Generale di L'Aquila 0862632812

Dettagli

DIRIGENTE AMMINISTRATIVO

DIRIGENTE AMMINISTRATIVO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MANCINI MARIA SILVIA Data di nascita 14/03/1961 Qualifica Amministrazione Incarico attuale DIRIGENTE AMMINISTRATIVO AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

Dettagli

Marzo 2017 Novembre 2017 Coordinatore ad interim dell Area Contabilità Finanziaria (Categoria EP) - Università degli Studi di Roma Foro Italico ;

Marzo 2017 Novembre 2017 Coordinatore ad interim dell Area Contabilità Finanziaria (Categoria EP) - Università degli Studi di Roma Foro Italico ; CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM Informazioni personali Daniela Fruci Piazza Lauro de Bosis 15 Tel. +390636733239 Fax +390636733293 e-mail: daniela.fruci@uniroma4.it Esperienze Professionali Dicembre 2017

Dettagli

CURRICULUM VITAE AFFARI GENERALI

CURRICULUM VITAE AFFARI GENERALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome PASQUALI MAURIZIO Data di nascita 14/05/1956 Qualifica Dirigente I Fascia Amministrazione ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA Incarico attuale Responsabile

Dettagli

Via G. Ribotta, ROMA Telefono Fax

Via G. Ribotta, ROMA Telefono Fax F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARTA STEFANO - AVVOCATO Via G. Ribotta, 41-43 - 00144 ROMA Telefono 06 67 66 36 22-3621 Fax 06

Dettagli

Qualifica Istruttore direttivo amministrativo cat. D1 posizione economica 5

Qualifica Istruttore direttivo amministrativo cat. D1 posizione economica 5 Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome/Nome Data di nascita 29 OTTOBRE 1969 Qualifica Istruttore direttivo amministrativo cat. D1 posizione economica 5 Amministrazione Incarico attualmente ricoperto

Dettagli

3^ Area F4.

3^ Area F4. CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome DI GIROLAMO Erasmo Maurizio Data di nascita 01/10/1968 Qualifica 3^ Area F4 Amministrazione Incarico attuale Agenzia delle Dogane Direttore Reggente

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Paolo BUSCEMI Viale dell Università n. 4 00185 Roma Telefono 06/4986.2330 E-mail rep1d2s0@persociv.difesa.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI GIOIA ANTONIO FABIO. Data di nascita 19/03/1961

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI GIOIA ANTONIO FABIO. Data di nascita 19/03/1961 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 19/03/1961 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio GIOIA ANTONIO FABIO II Fascia CORTE DEI CONTI Dirigente - DIREZIONE GENERALE

Dettagli

Francesca Saveria Pascuzzi. Qualifica unica dirigenziale come da CCNL Regione EELL Area Dirigenza

Francesca Saveria Pascuzzi. Qualifica unica dirigenziale come da CCNL Regione EELL Area Dirigenza CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Francesca Saveria Pascuzzi data di nascita 07/09/1968 Qualifica Amministrazione Qualifica unica dirigenziale come da CCNL Regione EELL Area

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. Impagliazzo Angela Data di nascita 04/04/1956 Qualifica Amministrazione

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. Impagliazzo Angela Data di nascita 04/04/1956 Qualifica Amministrazione INFORMAZIONI PERSONALI Nome Impagliazzo Angela Data di nascita 04/04/1956 Qualifica Amministrazione Istruttore Direttivo Amministrativo COMUNE DI Incarico attuale Posizione Organizzativa - Settore 2 "Servizi

Dettagli

Mauro Andreone. Residente a Frosinone.

Mauro Andreone. Residente a Frosinone. Pagina 1 5* Mauro Andreone INFORMAZIONI PERSONALI Indirizzo Residente a Frosinone Telefono 06 E-mail segretario@comune.colleferro.rm.it. PRINCIPALI TITOLI E COMPETENZE PROFESSIONALI Segretario Generale.

Dettagli

Laurea in giurisprudenza presso la facoltà di giurisprudenza dell Università degli Studi di Padova con votazione 110/110 e lode

Laurea in giurisprudenza presso la facoltà di giurisprudenza dell Università degli Studi di Padova con votazione 110/110 e lode CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome, Nome Gabriella Di Girolamo Data di nascita 22 giugno 1969 Qualifica Amministrazione Segretario generale Comune di Sesto San Giovanni Incarico Attuale Segretario

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Campogiani Domenico Data di nascita 14 marzo 1956 Qualifica EP - posizione EP3 area amministrativo-gestionale Amministrazione Università degli Studi

Dettagli

Laurea In Giurisprudenza

Laurea In Giurisprudenza CURRICULUM VITAE DEL PERSONALE CIVILE Informazioni Personali Nome e cognome Maria Luisa ANELLI Data di nascita 28/ 05/ 1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente Seconda Ministero Della

Dettagli

CURRICULUM VITAE di MAURO MARCHIONNI

CURRICULUM VITAE di MAURO MARCHIONNI CURRICULUM VITAE di MAURO MARCHIONNI LUOGO E DATA DI NASCITA: Sora (FR) 17 luglio 1963. STUDI E FORMAZIONE: Laurea in Economia e Commercio con indirizzo amministrativo, conseguita presso l Università degli

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Cioffi Antonella Data di nascita 02/07/1959 Qualifica. Nome. Il Fascia

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Cioffi Antonella Data di nascita 02/07/1959 Qualifica. Nome. Il Fascia CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cioffi Antonella Data di nascita 02/07/1959 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell'ufficio Fax dell'ufficio E-mail istituzionale

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio E-mail istituzionale Giuseppe Martone 10/06/1959 I Fascia Dirigente

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Informazioni Personali. Cognome e Nome Fasolino Stefano Data di nascita 11 Novembre 1968 Qualifica. Dirigente.

CURRICULUM VITAE. Informazioni Personali. Cognome e Nome Fasolino Stefano Data di nascita 11 Novembre 1968 Qualifica. Dirigente. CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome Fasolino Stefano Data di nascita 11 Novembre 1968 Qualifica Dirigente Amministrazione Agenzia delle dogane e dei monopoli Direttore dell Area procedure

Dettagli

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, UNIVERSITA' E RICERCA Dirigente - Direzione Regionale Lazio - Uff. Territoriale - Latina

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, UNIVERSITA' E RICERCA Dirigente - Direzione Regionale Lazio - Uff. Territoriale - Latina INFORMAZIONI PERSONALI Nome Calvosa Maria Rita Data di nascita 22/11/1962 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia Dirigente - Direzione Regionale Lazio - Uff.

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. CALVOSA MARIA RITA Data di nascita 22/11/1962

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. CALVOSA MARIA RITA Data di nascita 22/11/1962 INFORMAZIONI PERSONALI Nome CALVOSA MARIA RITA Data di nascita 22/11/1962 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia MINISTERO Dirigente - UFFICIO XII DELL'UFFICIO

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ARRU FRANCA Nazionalità Data di nascita ITALIANA 25/12/1956 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) - Dal 13/10/2004

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Campogiani Domenico Data di nascita 14 marzo 1956 Qualifica EP - posizione EP3 area amministrativo-gestionale Amministrazione Università degli Studi

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Latessa Anna Maria Data di nascita 12/01/1954

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Latessa Anna Maria Data di nascita 12/01/1954 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Latessa Anna Maria Data di nascita 12/01/1954 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto ARES

Dettagli