Dal 19 settembre 2007 svolge l incarico di Direttore Centrale della Finanza Locale.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Dal 19 settembre 2007 svolge l incarico di Direttore Centrale della Finanza Locale."

Transcript

1 Giancarlo Verde Dopo una prima esperienza lavorativa presso la Corte dei conti dal luglio 1980, nel 1986 è entrato nella carriera direttiva di ragioneria del Ministero dell interno, assumendo servizio presso la Direzione Generale dell Amministrazione Civile e prestando la propria attività nella Direzione Centrale dei Segretari Comunali e Provinciali e nella Direzione Centrale della Finanza Locale e dei Servizi Finanziari, fino al Dal marzo 1996, fino al 2000, ha svolto le funzioni di dirigente presso la Direzione Centrale per i Servizi Elettorali con l incarico, a scavalco, di Direttore supplente, dell Ufficio III della Scuola Superiore dell Amministrazione dell Interno, nel periodo agosto dicembre Dal gennaio 2001 al settembre 2007 ha ricoperto l incarico di Direttore dell Ufficio studi per la Finanza Locale, svolgendo le funzioni di Direttore Centrale della Finanza Locale, supplente, dall ottobre 2003 al dicembre Dal 19 settembre 2007 svolge l incarico di Direttore Centrale della Finanza Locale. Dal 19 settembre 2010 è inquadrato nel ruolo dei dirigenti di prima fascia INCARICHI Tra i diversi incarichi svolti si riportano quelli più significativi: Componente del gruppo di lavoro costituito presso il Ministero dell interno, per la redazione di un testo unico sull ordinamento finanziario e contabile degli enti locali (1991) Componente del gruppo di lavoro costituito presso il Ministero dell interno per la redazione del nuovo testo unico sull ordinamento degli enti locali in applicazione della legge n 131/2003 ( ) Componente della Commissione centrale per la verifica finale del Corso-concorso per abilitazione Segretari comunali (COA) e presidente sub-commissione.(2003) Componente del gruppo di lavoro di supporto all Alta Commissione di studio per la definizione dei principi generali della finanza pubblica e del sistema tributario Area perequazione e coordinamento- ( ) Componente della Commissione per lo svolgimento delle funzioni relative alle domande di accesso al Fondo per la tutela e lo sviluppo economico sociale delle isole minori (2004) Componente del gruppo di lavoro istituito presso il Ministero dell economia e delle finanze per l introduzione della codificazione dei dati contabili degli enti locali SIOPE. Componente del Comitato di sostegno e di monitoraggio delle commissioni straordinarie degli enti sciolti per condizionamento mafioso (dal 2007) Vice presidente dell Osservatorio sulla finanza e la contabilità degli enti locali ( ) Componente dell organismo di valutazione delle istanze di concessione di finanziamento per sicurezza urbana (2009) Componente del comitato interministeriale per l ippica (2010)

2 Componente del Comitato Guida per la banca dati unitaria delle amministrazioni pubbliche, presso il MEF (2010) Dal marzo 2003 al settembre 2007, componente del Comitato di vigilanza dell Ordine Mauriziano (successivamente Fondazione Ordine Mauriziano). Componente del gruppo di lavoro Finanza Locale costituito presso l ISAE, anni dal 2000 al Componente della struttura prefettizia di supporto al Prefetto di Roma, Commissario delegato per assicurare il regolare svolgimento del Grande Evento del 3 giugno 2006 Componente della Commissione tecnica paritetica per l attuazione del federalismo fiscale (C.O.P.A.F.F.) istituita con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 luglio Componente del gruppo di lavoro costituito in data 30 marzo 2011 per la realizzazione del progetto Nuovo ruolo della Direzione Centrale della Finanza Locale quale struttura di supporto agli enti locali in materia di certificazione di bilancio e di attività di rendicontazione. Componente del Tavolo tecnico di supporto alla funzione di vigilanza del Ministro sull Agenzia Nazionale per l amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità istituito con Direttiva del Ministro dell interno del 16 maggio Componente della Commissione per la stabilità finanziaria degli enti locali (COSFL), istituita dall articolo 155 del Testo Unico sull Ordinamento degli Enti Locali (TUOEL n. 267 del 2000) dal Componente del Gruppo di lavoro per la verifica ed il monitoraggio della realizzazione del Piano triennale per la riduzione del disavanzo e per il riequilibrio strutturale del bilancio di Roma Capitale ( Decreti del Segretario Generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell 8 gennaio 2015 e 19 ottobre 2015) Componente della Commissione per l armonizzazione degli enti territoriali ex art. 3 bis del decreto legislativo n. 118 del 2011 (Decreto MEF del 24 marzo 2015) Componente della Commissione tecnica per i fabbisogni standard di cui al dlgs n. 216/2010( DPCM 23 febbraio 2016) Componente delle gestioni Commissariali dei Comuni di Potenza (1996), Frosinone (1997), Salerno (2001), Civitavecchia (2005/2006) e Gaeta (2006/2007); Componente della commissione d accesso presso il comune di Nettuno (2005) Commissario per la liquidazione del dissesto del comune di Arpaise (BN), ( ). Attività didattica Docente a contratto nell anno accademico 2006/2007 Corso integrativo di Finanza degli Enti Locali Avanzata presso l Università di Ferrara, Facoltà di Economia. Docente in tema di Governo locale e unione Europea, nell ambito del corso di formazione di Giovani Amministratori di enti locali Università degli studi Roma Tre. Anno 2009.

3 Docente per un seminario in materia di trasferimenti erariali, presso la Facoltà di Giurisprudenza dell Università degli studi di Napoli Federico II, nell ambito del Master Universitario di II livello in Economia, Contabilità e Finanza degli Enti Territoriali. Anno Docente per un seminario in materia di dissesto finanziario degli enti locali, presso l Università degli studi di Alessandria, nell ambito del Master Universitario sugli enti locali. Anno Attività seminariale in tema di Enti locali: gli squilibri del bilancio, nell ambito del Master in Governance, sistema di controllo ed auditing negli enti pubblici e privati Università degli studi Roma Tre. Anno Attività formativa Docente in materia di finanza locale ed ordinamento finanziario e contabile degli enti locali presso: Scuola Superiore dell Amministrazione dell Interno Formez Corte dei Conti. Partecipazione a Convegni in qualità di relatore Convegni più recenti: Convegno presso la provincia di Bologna tenutosi in data 21 marzo Convegno organizzato dall ABI tenutosi a Roma in data 16 luglio Convegno presso la Provincia di Treviso tenutosi in data 19 luglio Convegno presso il Comune di Rieti : Risanamento e Anticorruzione: Protagonisti i Comuni in data 18 gennaio Convegno organizzato dall ABI: L armonizzazione contabile negli enti locali. Roma, 31 ottobre Convegno I piani di riequilibrio finanziario pluriennali per gli enti locali Opportunità ed aspetti critici. Roma, 17 novembre Convegno organizzato dal Comune di Norcia La Finanza Locale nel 2015 in data 21 febbraio 2015 Tavola rotonda presso LUISS School of Government, in tema di il sistema della finanza locale, nell ambito del Master in Amministrazione e Governo del territorio. Anno 2015 Convegno organizzato dall ordine nazionale dei Dottori Commercialisti e revisori dei conti Il Contributo dei revisori nel nuovo processo di armonizzazione. Caserta in data 14 settembre 2015 Convegno organizzato dalla Prefettura di Treviso Il patto di stabilità degli enti locali in data 2 ottobre 2015 Convegno presso il Comune di Viareggio Dal dissesto economico al rilancio della città in data 21 novembre 2015 Convegno ABI Forum Banche e P A 2015 Roma in data 24 novembre 2015.

4 Convegno presso il Comune di IVREA organizzato dall Associazione AMIunacittà, sulla fusione dei comuni in data 26 settembre 2015 Convegno presso il Comune di Cupra Marittima fusione dei comuni in data 5 marzo 2016 Convegno presso il Comune di Pinerolo sul pareggio di bilancio ed il fondo di solidarietà comunale dell anno 2016 in data 20 maggio 2016 Convegno presso il Comune di Alessandria sulla fusione dei comuni in data 27 maggio 2016 Pubblicazioni Curatore di raccolte normative coordinate in materia di Finanza Locale Casa Editrice CEL ( Gorle). Pubblicazioni recenti: L accountability nelle amministrazioni locali: strumento a garanzia dell effettività dei diritti civili e sociali del cittadino. Azienditalia n. 11/2008. Un analisi dell andamento dell Addizionale Comunale all IRPEF. Rivista dei Tributi Locali n. 6/2008. Il Dissesto Finanziario. Ordinamento e attività istituzionali del Ministero dell interno. Dike Giuridica 2008 L adozione del bilancio consolidato da parte di province e comuni. Azienditalia n. 5/2009. I Postulati del sistema del Bilancio. Azienditalia n. 6/2009. Le certificazioni dei dati contabili degli enti locali. ISAE La Finanza Locale in Italia. Rapporto Misurazione e valutazione delle performance nel Testo Unico degli enti locali. Azienditalia n. 8/2010. Soppressione dell ICI sull abitazione principale e rimborsi dello Stato. Rivista dei Tributi Locali n. 3/2010 I trasferimenti erariali e le relazioni finanziarie fra Stato ed Enti Locali, nell ambito della Raccolta Le Autonomie Locali nella Transizione Federale Cel editrice 2010 e 2011 Lo squilibrio finanziario degli enti locali. (2013) Fusioni: Quali vantaggi? Risparmi teorici derivanti da un ipotesi di accorpamento dei comuni di minore dimensione demografica. Sito internet Ministero dell interno. Febbraio 2015 Indagine conoscitiva sulle modalità di affidamento del servizio di tesoreria da parte dei comuni. Sito internet Ministero dell interno. Aprile Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, il sottoscritto, sotto la propria responsabilità, attesta la veridicità delle dichiarazioni riportate nel presente curriculum. Roma 27 giugno 2016 In fede

5

CURRICULUM VITAE. Saturnino Sassone. Master in Finanza Pubblica V Edizione Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione

CURRICULUM VITAE. Saturnino Sassone. Master in Finanza Pubblica V Edizione Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione CURRICULUM VITAE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Saturnino Sassone Data di nascita 28 novembre 1968 Telefono 06-5994 5028 Telefono

Dettagli

Tel

Tel CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ROSARIA ROSSI E-mail Tel 081 79553345 rosaria.rossi@comune.napoli.it Nazionalità italiana Data di nascita 22 agosto 1961 ESPERIENZA LAVORATIVA Date

Dettagli

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONIS Dott. Nunzio ARIANO

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONIS Dott. Nunzio ARIANO CURRICULUM VITAE E PROFESSIONIS Dott. Nunzio ARIANO DATI ANAGRAFICI TITOLI DI STUDIO Data e luogo di nascita: 25 gennaio 1958 a Torre Annunziata (NA) Residenza: Via Vesuvio 184 80040 Trecase Stato civile:

Dettagli

F O R MA T O E U R O P E O

F O R MA T O E U R O P E O F O R MA T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000) Il sottoscritto Ippolito Mariano, consapevole che le dichiarazioni

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARIANO IPPOLITO Piazza della repubblica, 1 Torremaggiore (FG) Telefono 0882.391310 Fax 0882.391112

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RINALDI GIOIA Data di nascita 01/01/1959 Qualifica Dirigente Amministrazione Amministrazione Provinciale di Terni Incarico attuale Dirigente Finanziario

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Titolo di studio: Diploma di Laurea in Giurisprudenza. ESTERNI

CURRICULUM VITAE. Titolo di studio: Diploma di Laurea in Giurisprudenza. ESTERNI CURRICULUM VITAE Nome e cognome: Luigi SCIPIONI Luogo e data di nascita: Messina - 27 marzo 1957 Stato civile: coniugato due figli Titolo di studio: Diploma di Laurea in Giurisprudenza. Esperienza professionale:

Dettagli

Tel

Tel CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ROSARIA ROSSI E-mail Tel 081 795 8324 rosaria.rossi@comune.napoli.it Nazionalità italiana Data di nascita 22 agosto 1961 ESPERIENZA LAVORATIVA Date

Dettagli

F O R MA T O E U R O P E O

F O R MA T O E U R O P E O F O R MA T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000) Il sottoscritto Ippolito Mariano, consapevole che le dichiarazioni

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio E-mail istituzionale Di Pace Alberto 23/11/1949 Prefetto MINISTERO

Dettagli

ROBERTO MASTROFINI CELL. 347/

ROBERTO MASTROFINI CELL. 347/ ROBERTO MASTROFINI CELL. 347/5161589 Cultore di diritto amministrativo, esperto in organizzazione e gestione della pubblica amministrazione, consulente ANCI. Da molti anni le mie principali attività sono

Dettagli

CURRICULUM VITAE DOTT.SSA GHIANDONI DANIELA

CURRICULUM VITAE DOTT.SSA GHIANDONI DANIELA CURRICULUM VITAE DOTT.SSA GHIANDONI DANIELA Istruzione Diploma di ragioniere e perito commerciale conseguita nell a.s. 1983/84 presso l istituto Stracca di Ancona con votazione 58/60; Diploma di laurea

Dettagli

CURRICULUM DELLA ATTIVITA SCIENTIFICA, DIDATTICA E PROFESSIONALE

CURRICULUM DELLA ATTIVITA SCIENTIFICA, DIDATTICA E PROFESSIONALE CURRICULUM DELLA ATTIVITA SCIENTIFICA, DIDATTICA E PROFESSIONALE Il dott. Filippo Abitabile, nato a Napoli il 6 agosto del 1959, si è laureato in Economia e Commercio presso l Università degli Studi di

Dettagli

Pagina 1 / 6 - Curriculum vitae di Alessandra Sarlo

Pagina 1 / 6 - Curriculum vitae di Alessandra Sarlo Pagina 1 / 6 - Curriculum vitae di Tipo dell abilitazione professionale Revisore Contabile iscritta al Registro tenuto presso il Ministero della Giustizia ai sensi del D. Lgs. 27/01/1992 nr.88 e del DPR

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ROSARIA ROSSI VIA VINCENZO MIGLIARO, 27 NAPOLI (NA) Rosaria.rossi@comune.napoli.it Cellulare Nazionalità italiana Data di nascita

Dettagli

Vassallo Vincenza. Diligente. Consiglio Regionale della Campania

Vassallo Vincenza. Diligente. Consiglio Regionale della Campania CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Vassallo Vincenza Data di nascita 8 ottobre 1 963 Qualifica Amministrazione Diligente Consiglio Regionale della Campania Incarico attuale Unità Dirigenziale

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Dal Dirigente del Comune di Salerno.

CURRICULUM VITAE. Dal Dirigente del Comune di Salerno. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Incarico attuale (ed estremi atto conferimento, ex art 15, comma 1, lett. A, d.lgs. n. 33/13) Nome MEA LUIGI Data di nascita 04 luglio 1963 Qualifica Dirigente Amministrazione

Dettagli

Curriculum Vitae. Dr. ALESSANDRO GOLIA

Curriculum Vitae. Dr. ALESSANDRO GOLIA Curriculum Vitae Dr. ALESSANDRO GOLIA Dati personali Cognome: GOLIA Nome: ALESSANDRO Stato civile: sposato Nazionalità: italiana Data di nascita: 17/11/1972 Luogo di nascita: Napoli C.F.: GLOLSN72S17F839O

Dettagli

DOTT. MARCO PREVERIN

DOTT. MARCO PREVERIN CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI Marco Preverin Componente fondatore dello studio PREVERIN LOVECCHIO E ASSOCIATI con sede in BARI ISTRUZIONE DIPLOMA DI MATURITÀ CLASSICA PRESSO L ISTITUTO DI CAGNO ABBRESCIA

Dettagli

IL BILANCIO DI PREVISIONE NEGLI ENTI LOCALI PERIODO

IL BILANCIO DI PREVISIONE NEGLI ENTI LOCALI PERIODO IL BILANCIO DI PREVISIONE NEGLI ENTI LOCALI PERIODO 2018-2020 IL SISTEMA DI DETERMINAZIONE DELLE SANZIONI IN CASO DI MANCATO RISPETTO DELLE SCADENZE DI APPROVAZIONE DELL ATTO, DI INVIO ALLA BDAP E DEL

Dettagli

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI RIETI

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI RIETI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 14/05/1971 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio TRAMONTANO ADELE Segretario comunale AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI RIETI

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell'ufficio Fax dell'ufficio e-mail istituzionale IOCCHI Claudio 05/07/1955

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome ANNAMARIA VOLPE

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome ANNAMARIA VOLPE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANNAMARIA VOLPE Data di nascita 16 LUGLIO 1965 Qualifica EP 3 Elevata Professionalità Amministrazione Università degli Studi di Foggia Incarico attuale Responsabile

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SANTANIELLO SILVIO Indirizzo PIAZZA GARIBALDI, 1 44011 ARGENTA (FE) Telefono 0532/330226 Fax 0532/330217 E-mail tributi@comune.argenta.fe.it

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PERUGIA DIRETTORE AMMINISTRATIVO

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PERUGIA DIRETTORE AMMINISTRATIVO INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANGELA MARIA LACAITA Data di Nascita 28 GIUGNO 1951 Qualifica Amministrazione Incarico Attuale DIRIGENTE Numero telefonico dell ufficio 075-5852076 Fax dell ufficio 075-5852207

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Dati Personali:

CURRICULUM VITAE. Dati Personali: CURRICULUM VITAE Dati Personali: Cognome: Rana Nato il: 18/11/1978 Nome: Francesco Stato Civile: Celibe Formazione Professionale: 04/2002 Laurea in Economia Aziendale, presso l Università Carlo Cattaneo

Dettagli

Date (da a) Dal 16 dicembre 2014 al 5 novembre 2015 Nome e indirizzo del datore di lavoro

Date (da a) Dal 16 dicembre 2014 al 5 novembre 2015 Nome e indirizzo del datore di lavoro INFORMAZIONI PERSONALI Nome BARBERI ROBERTO Indirizzo Telefono Fax E-mail r.barberi@regione.sicilia.it Nazionalità Data di nascita ITALIANA 19 LUGLIO 1958 NARO (AG) ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Dal

Dettagli

/ (uff.) Fax Regione Siciliana -

/ (uff.) Fax Regione Siciliana - F O R M A T O E U R O P E O C U R R I C U L U M V I T A E S T U D I O R U M Dott.ssa Daniela Leonelli INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono LEONELLI DANIELA VIA PAPA GIOVANNI PAOLO II, N. 3 90040

Dettagli

FRANCESCO PERRONE Data di nascita 12 luglio Struttura Ufficio speciale per la ricostruzione sisma

FRANCESCO PERRONE Data di nascita 12 luglio Struttura Ufficio speciale per la ricostruzione sisma Curriculum Vitae Informazioni personali Nome Cognome FRANCESCO PERRONE Data di nascita 12 luglio 1965 Amministrazione Regione Lazio Struttura Ufficio speciale per la ricostruzione sisma 2016 Numero telefonico

Dettagli

MODELLO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

MODELLO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE MODELLO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail BONFATTI MARIA GRAZIA Mariagrazia.bonfatti@comune.santagatabolognese.bo.it Nazionalità Italiana Data di

Dettagli

Curriculum vitae FERRUCCIO SEPE

Curriculum vitae FERRUCCIO SEPE Curriculum vitae FERRUCCIO SEPE Informazioni personali Nome FERRUCCIO SEPE Anno di nascita 1955 Qualifica D I F - CONSIGLIERE PCM Incarico attuale CAPO DIPARTIMENTO/UFFICIO AUTONOMO Dipartimento DIPARTIMENTO

Dettagli

Direttore Generale - Direzione Generale per le Risorse Umane

Direttore Generale - Direzione Generale per le Risorse Umane INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 14/08/1948 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio COCCIMIGLIO ANTONIO I Fascia MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, UNIVERSITA' E RICERCA

Dettagli

CURRICULUM VITAE DANIELA GALLI

CURRICULUM VITAE DANIELA GALLI CURRICULUM VITAE DANIELA GALLI Titolo di studio Laurea in Scienze politiche (indirizzo politico-economico) presso l Università degli Studi di Roma La Sapienza, con votazione 110/110 e lode (1977), tesi

Dettagli

Dirigente Area I di seconda fascia dal 1 gennaio 1997

Dirigente Area I di seconda fascia dal 1 gennaio 1997 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Lucia Guerriero Data di nascita 4 ottobre 1960 Qualifica Dirigente Area I di seconda fascia dal 1 gennaio 1997 Sede di servizio Ministero dell Interno Dipartimento

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Curriculum Vitae Europass Cognome Nome Comune e data di nascita Cittadinanza Residenza Recapito telefonico; e mail CORRADO Salvatore ======== ======== ======== ============ ============

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE DANIELA LOMBARDI. Durata. Da gennaio Incarico

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE DANIELA LOMBARDI. Durata. Da gennaio Incarico CURRICULUM VITAE DANIELA LOMBARDI INFORMAZIONI PERSONALI DANIELA LOMBARDI Nazionalità Italiana Data di nascita 16/07/1981 ESPERIENZA LAVORATIVA Da gennaio 2017 Dirigente servizio amministrazione, servizi

Dettagli

Schema A (rif.art. 172) DATI ESSENZIALI DEL RUOLO REGIONALE DEI DIRIGENTI. Cognome e nome: Marafini Marco. Luogo e data di nascita: Latina, 01/12/1968

Schema A (rif.art. 172) DATI ESSENZIALI DEL RUOLO REGIONALE DEI DIRIGENTI. Cognome e nome: Marafini Marco. Luogo e data di nascita: Latina, 01/12/1968 Schema A (rif.art. 172) DATI ESSENZIALI DEL RUOLO REGIONALE DEI DIRIGENTI Cognome e nome: Marafini Marco Luogo e data di nascita: Latina, 01/12/1968 Qualifica: Direttore Titolare della struttura: - Direzione

Dettagli

Curatore fallimentare; abilitazione all insegnamento. Commissario Prefettizio Comune di Roccagiovine (anno 2000);

Curatore fallimentare; abilitazione all insegnamento. Commissario Prefettizio Comune di Roccagiovine (anno 2000); CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Nome ALDI Aldo Data di nascita 2 marzo 1958 Qualifica Viceprefetto Amministrazione Ministero dell Interno Incarico attuale a disposizione per lo svolgimento delle

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE EDUARDO RACCA

CURRICULUM PROFESSIONALE EDUARDO RACCA CURRICULUM PROFESSIONALE EDUARDO RACCA Informazioni personali Data e luogo di nascita: 20 novembre 1946 Conca della Campania (CE) Nazionalità: italiana Residenza: via I Novembre, 94 81044 Conca della Campania

Dettagli

CURRICULUM STUDIORUM. Dati anagrafici Antonio Tazzioli, nato a Modena il 12 Febbraio 1959, residente in Modena, via Crespellani, n.

CURRICULUM STUDIORUM. Dati anagrafici Antonio Tazzioli, nato a Modena il 12 Febbraio 1959, residente in Modena, via Crespellani, n. Avvocato Antonio Tazzioli Dottore Commercialista Revisore Contabile via Sant'Orsola, 36 41121 MODENA codice fiscale TZZ NTN 59B12 F257G Telefono 059 982393 Telefax 059 970556 E-mail: a.tazzioli @ tiscali.it

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE DATI ANAGRAFICI: Nome e Cognome: Domenico Massimo MANGIAMELI. Luogo e data di nascita: Brindisi 20 febbraio 1970. Residenza: Brindisi Via San Lorenzo da Brindisi, 7. Stato civile:

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CAFFÙ SONIA Indirizzo VIA FRACCAROLO, 27 SAN MARTINO SICCOMARIO - PAVIA Telefono 338/1071861 Fax E-mail scaffu@tesoro.it

Dettagli

Ha svolto attività di revisore dei conti in oltre 40 enti locali ed è attualmente revisore in dieci Comuni.

Ha svolto attività di revisore dei conti in oltre 40 enti locali ed è attualmente revisore in dieci Comuni. perito tribunale membro commissioni di gara membro commissioni concorso consigliere comunale (Comune di Masio dal 1990 al 1995) assessore comunale con delega bilancio, tributi, aziende partecipate (Comune

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ufficio ZAPPIA MAURO VIA XX SETTEMBRE 95 00187- ROMA Telefono Cell. +39 320 7981222 Fax E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome QUAGLIATA GRAZIA Data di nascita 20/07/1964 Qualifica DIRIGENTE Amministrazione COMUNE DI SALERNO Incarico attuale DIRIGENTE SERVIZIO PROCEDURE AMMINISTRATIVE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Ufficio Rosa Iovinella Piazza Prampolini, 1 Reggio Emilia Telefono 0522 456681-456195 Fax E-mail

Dettagli

Periodo Incarico a tempo determinato triennale dal 28/12/2017 Collocato in aspettativa dal Comune di Forlì Esperienze professionali precedenti

Periodo Incarico a tempo determinato triennale dal 28/12/2017 Collocato in aspettativa dal Comune di Forlì Esperienze professionali precedenti Curriculum Vitae 12/02/2018 Informazioni personali Nome / Cognome GIORGIO VENANZI cittadinanza italiana Recapito Telefono. E-mail Pec gvenanzi@regione.lazio.it Attuale posizione lavorativa Dirigente della

Dettagli

CORSO AVANZATO PER REVISORE DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI -EDIZIONE 2014-

CORSO AVANZATO PER REVISORE DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI -EDIZIONE 2014- CORSO AVANZATO PER REVISORE DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI -EDIZIONE 2014- Date e sede CAMERINO - presso il C.S.P Centro Servizi Professionali - via Pallotta n. 15 8 settembre (dalle 15,00 alle 19,00) 15

Dettagli

CURRICULUM VITAE DEL DR. MICHELE BUTTU. Dati anagrafici: BUTTU Michele nato a Gavoi il DIPLOMA DI LAUREA IN ECONOMIA E COMMERCIO.

CURRICULUM VITAE DEL DR. MICHELE BUTTU. Dati anagrafici: BUTTU Michele nato a Gavoi il DIPLOMA DI LAUREA IN ECONOMIA E COMMERCIO. CURRICULUM VITAE DEL DR. MICHELE BUTTU Dati anagrafici: BUTTU Michele nato a Gavoi il 15.03.1958 Titolo di scuola Media Superiore: DIPLOMA DI RAGIONIERE. Titolo Accademico: Titoli di Servizio: DIPLOMA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo EDOARDO RIVOLA VIA CILIEGI, 44 D, VIAREGGIO 55049 (LU) Telefono +39 0584 905327 Fax +39 0584 699968

Dettagli

CURRICULUM VITAE CASARINO DOMENICO

CURRICULUM VITAE CASARINO DOMENICO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 12.07.1957 Qualifica Incarico attuale CASARINO DOMENICO Telefono/Fax Ufficio 0997754802 Area 3^ Fascia 6^ - Decreto del Direttore Generale di

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E DOTT. RAG. DAVIDE DI RUSSO COMMERCIALISTA REVISORE LEGALE CONSULENTE DEL GIUDICE 10123 TORINO VIA CARLO ALBERTO, 43 TEL. +39 011531334 (6 linee r.a.) FAX +39 0115176597 E-mail: d.dirusso@studiodirusso.eu

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI: Luogo e Data di nascita SALERNO, 25 LUGLIO Dirigente di II fascia

INFORMAZIONI PERSONALI: Luogo e Data di nascita SALERNO, 25 LUGLIO Dirigente di II fascia C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI: Nome e Cognome Marina FRONDA Luogo e Data di nascita SALERNO, 25 LUGLIO 1967 Nazionalità Amministrazione Qualifica Incarico attuale Italiana Provincia

Dettagli

Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI

Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI nome e cognome MASSIMILIANO POLACCO data di nascita 31/05/1961 amministrazione Camera di Commercio di incarico politico attuale email istituzionale direzione@confcommercio.an.it

Dettagli

Dall'll novembre 2015 ad oggi Dal 16 dicembre 2014 al 5 novembre 2015 Dal 2 ottobre 2015 al 5 novembre 2015

Dall'll novembre 2015 ad oggi Dal 16 dicembre 2014 al 5 novembre 2015 Dal 2 ottobre 2015 al 5 novembre 2015 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono BARBERI ROBERTO Fax E-mail r.barberi@regione.sicilia.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 19 LUGLIO 1958 - NARO (AG) ESPERIENZA LAVORATIVA Dall'll novembre

Dettagli

ANTONIO PORCARO NAPOLI

ANTONIO PORCARO NAPOLI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ANTONIO PORCARO NAPOLI Telefono --------------------- Fax --------------------- E-mail ---------------------

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI PERSIANI NICCOLÒ. Nome ESPERIENZA LAVORATIVA

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI PERSIANI NICCOLÒ. Nome ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PERSIANI NICCOLÒ ESPERIENZA LAVORATIVA PROFESSORE ORDINARIO ECONOMIA AZIENDALE (R.D. SECS P/07) Presso la

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome TURTURIELLO ANTONELLO Telefono 02.6765.8362 Fax 02.6765.5015 E-mail Antonello_Turturiello@regione.lombardia.it

Dettagli

Segretario comunale titolare. Segretario comunale titolare. Segretario comunale titolare. Segretario comunale titolare. Segretario comunale titolare

Segretario comunale titolare. Segretario comunale titolare. Segretario comunale titolare. Segretario comunale titolare. Segretario comunale titolare Curriculum sull esperienza professionale, elenco dei titoli utili a comprovare la propria qualificazione, titolo di servizio di GIOVANNI SCHIANO DI COLELLA LAVINA ATTUALE POSIZIONE: Segretario comunale

Dettagli

Curriculum vitae di GIUSEPPE VOLPE

Curriculum vitae di GIUSEPPE VOLPE Curriculum vitae di GIUSEPPE VOLPE DATI PERSONALI Data di nascita : 30 luglio 1967 Qualifica : Dirigente 2^ fascia Amministrazione : Corte dei conti Numero telefonico ufficio : 0812465111 Fax ufficio :

Dettagli

Curriculum Vitae. Capo Ufficio di Staff Ufficio II Trasferimenti ordinari e speciali agli enti locali

Curriculum Vitae. Capo Ufficio di Staff Ufficio II Trasferimenti ordinari e speciali agli enti locali MARCELLO ZOTTOLA 06 46525724 INFORMAZIONI PERSONALI marcello.zottola@interno.it Sesso M Data di nascita 21/06/1966 QUALIFICA ATTUALE Estremi dell atto di nomina/ conferimento incarico Dirigente di II Fascia

Dettagli

(Ufficio)

(Ufficio) INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LUCIANO CARIDI 12/B VIA SAN SPERATO STRADA VECCHIA 89133 - REGGIO CALABRIA Telefono 0965672189 / 3338333013 Fax E-mail PEC 0965411617 (Ufficio) lucianocaridi@gmail.com

Dettagli

CURRICULUM VITAE. dal al : Segretario comunale di ruolo presso il Comune di Mandela (provincia di Roma);

CURRICULUM VITAE. dal al : Segretario comunale di ruolo presso il Comune di Mandela (provincia di Roma); Concetta Tortorici CURRICULUM VITAE DATI Concetta Tortorici, nata a Messina il 11.3.1958 STATO DI SERVIZIO Fascia: A** Attuale sede di servizio e sua classificazione: Segretario Generale Provincia di Rieti

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI POMPEO SAVARINO ESPERIENZA LAVORATIVA. Italiana

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI POMPEO SAVARINO ESPERIENZA LAVORATIVA. Italiana F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail POMPEO SAVARINO Nazionalità Italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA 2018 (luglio) Segretario Generale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIUSEPPE FORMICHELLA Indirizzo TROFARELLO (TO) - VIA BELVEDERE, 32 Telefono 0131515260 3460700075 Fax 0131515242

Dettagli

condividiamo la conoscenza

condividiamo la conoscenza LABORATORI DIDATTICI PER REVISORI DEGLI ENTI LOCALI Quattro giornate formative, di alto profilo pratico, per gruppi ristretti di lavoro, con la guida di Revisori di esperienza ventennale nella revisione

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ufficio ANELLI LUCIA PIAZZA ROMA N. 16-29020 GOSSOLENGO Telefono ufficio 0523-770744 Fax ufficio

Dettagli

COMMISSARIO DEL COMUNE DI CATANZARO

COMMISSARIO DEL COMUNE DI CATANZARO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome RICCIO SILVANA Data di nascita 13/12/1956 Qualifica PREFETTO Sede di servizio CATANIA Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Pec dell Ufficio E-mail

Dettagli

Data Aprile 2002 SSPAL Scuola Superiore Pubblica Amministrazione Locale Piazza Cavour 25, Roma

Data Aprile 2002 SSPAL Scuola Superiore Pubblica Amministrazione Locale Piazza Cavour 25, Roma CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Telefono 06 68009230 E-mail dota@anci.it Luogo e data di nascita Foggia, 16/7/1968 Nazionalità Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Data Da gennaio 2016 Tipo di impiego

Dettagli

IL BILANCIO DI PREVISIONE. REGOLE, DEFINIZIONE E

IL BILANCIO DI PREVISIONE. REGOLE, DEFINIZIONE E SEMINARIO TEMATICO RESIDENZIALE IL BILANCIO DI PREVISIONE. REGOLE, DEFINIZIONE E ITER DI APPROVAZIONE AGENDA DEI LAVORI MONZA (MB) 14, 15 E 16 FEBBRAIO 2019 SEDE COMUNALE - PIAZZA TRENTO E TRIESTE IN COLLABORAZIONE

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Dr.ssa Cecilia Maceli

CURRICULUM VITAE. Dr.ssa Cecilia Maceli CURRICULUM VITAE Dr.ssa Cecilia Maceli Istruzione: A.A. 2014/2016 A.A. 2015/2016 A.A. 2009/2010 A.A. 2004/2005 A.A. 2000/2001 A.S. 2000/2001 risulta assegnataria, a seguito di selezione comparativa, di

Dettagli

BARBERI ROBERTO XXXXXXXXXXXXXXXX XXXXX. 19 LUGLIO 1958 NARO (AG)

BARBERI ROBERTO XXXXXXXXXXXXXXXX XXXXX. 19 LUGLIO 1958 NARO (AG) INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail BARBERI ROBERTO XXXXXXXXXXXXXXXX XXXXX r.barberi@regione.sicilia.it Nazionalità Data di nascita ITALIANA 19 LUGLIO 1958 NARO (AG) Date (da a) Dall

Dettagli

Nome Bruno Giuseppe Indirizzo abitazione Indirizzo dello studio Telefono Fax

Nome Bruno Giuseppe Indirizzo abitazione Indirizzo dello studio Telefono Fax CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Bruno Giuseppe Indirizzo abitazione Indirizzo dello studio Telefono 0917074140 Fax 0917074626 E-mail assessore.famiglia@regione.sicilia.it Nazionalità Data

Dettagli

CURRICULUM VITAE FORMAZIONE

CURRICULUM VITAE FORMAZIONE PIRONTI DOMENICO DATA E LUOGO DI NASCITA : 03/07/1967 NAPOLI (NA) RESIDENTE IN : VIA S. F.SCO FASANI N. 3-71122 FOGGIA STUDIO : VIALE DEGLI ARTIGIANI N. 9-71121 FOGGIA TELEFONO : STUDIO 0881/580006 FAX

Dettagli

CURRICULUM VITAE DOTT. AUGUSTO POLITO INFORMAZIONI PERSONALI. AMMINISTRAZIONE Ministero Interno Prefettura U.T.G. di Napoli

CURRICULUM VITAE DOTT. AUGUSTO POLITO INFORMAZIONI PERSONALI. AMMINISTRAZIONE Ministero Interno Prefettura U.T.G. di Napoli CURRICULUM VITAE DOTT. AUGUSTO POLITO INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME E NOME Dott. POLITO AUGUSTO DATA DI NASCITA Roma 01.09.1954 QUALIFICA Dirigente di Area 1 (II fascia) AMMINISTRAZIONE Ministero Interno

Dettagli

Curriculum vitae di Antonino Gentile

Curriculum vitae di Antonino Gentile 1 Curriculum vitae di Antonino Gentile INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Data di nascita Luogo di nascita Residenza Anagrafica Qualifica GENTILE ANTONINO 5 febbraio 1951 Trapani Trapani- viale Falcone

Dettagli

SEGRETARIO COMUNALE CURRICULUM VITAE. Dott. Mauro Bacchini. Segretario Comunale fascia B.

SEGRETARIO COMUNALE CURRICULUM VITAE. Dott. Mauro Bacchini. Segretario Comunale fascia B. SEGRETARIO COMUNALE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PRESONALI Nome Dott. Mauro Bacchini Luogo e data di nascita Ferrara 07/08/1949 Qualifica Segretario Comunale fascia B Amministrazione COMUNE DI CIVATE

Dettagli

L ARMONIZZAZIONE DEI BILANCI PUBBLICI. Luigi Puddu

L ARMONIZZAZIONE DEI BILANCI PUBBLICI. Luigi Puddu L ARMONIZZAZIONE DEI BILANCI PUBBLICI Luigi Puddu Indice PREMESSA METODOLOGICA QUADRO NORMATIVO OBIETTIVI DELL ARMONIZZAZIONE D.LGS 118/2011 MODIFICATO CON IL D.LGS 126/2014 2 PREMESSA METODOLOGICA MOTTO

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE. DE LUCIA, Bruno Armando. Data di nascita 10/07/1953

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE. DE LUCIA, Bruno Armando. Data di nascita 10/07/1953 INFORMAZIONI PERSONALI Nome DE LUCIA, Bruno Armando Data di nascita 10/07/1953 Qualifica Funzionario categoria D/6 Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio 081/7969811 Fax dell ufficio

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Pasquale Le Noci. I Fascia Corte dei conti

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Pasquale Le Noci. I Fascia Corte dei conti F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Pasquale Le Noci Data di nascita 12/04/1955 Qualifica Amministrazione Incarico attuale I Fascia Corte dei conti Numero telefonico dell

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome TRINCHERO LIVIA Qualifica Funzionario contabile Amministrazione Comune di Almenno San Bartolomeo (BG) Incarico

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E I N F O R M A T O E U R O P E O

C U R R I C U L U M V I T A E I N F O R M A T O E U R O P E O C U R R I C U L U M V I T A E I N F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità Data di nascita CARLOTTI GABRIELE ITALIANA ESPERIENZE LAVORATIVE dal 2002 al 2016 dal 2016 dal 2011

Dettagli

ESPOSITO GAETANA. Dirigente Comune di Napoli.

ESPOSITO GAETANA. Dirigente Comune di Napoli. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ESPOSITO GAETANA Data di nascita 28/04/1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente Comune di Napoli Numero telefonico dell ufficio 081/795.37.66

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. UGUCCIONI LUCA Data di nascita 14/03/1966. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. UGUCCIONI LUCA Data di nascita 14/03/1966. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio INFORMAZIONI PERSONALI Nome UGUCCIONI LUCA Data di nascita 14/03/1966 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Segretario comunale COMUNE DI GENOVA Dirigente - SEGRETERIA

Dettagli

da luglio 2009 Comune di Lecce Via Rubichi 1

da luglio 2009 Comune di Lecce Via Rubichi 1 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Rollo Paolo Via Rubichi n. 1 Residenza Municipale - 73100 Lecce Telefono +393357492320 Fax E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE AL

CURRICULUM VITAE AL Concetta Tortorici Largo Olgiata,15 is. 75 F.5 int.3-00123 Roma tel cell. 3333184475 e-mail: concetta.tortorici@tin.it CURRICULUM VITAE AL 18.02.2016 DATI Concetta Tortorici, nata a Messina il 11.3.1958

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Dott. Marcello Di Bartolomeo Via Vico Primo n. 2 - Villa Caldari Ortona (CH)

CURRICULUM VITAE. Dott. Marcello Di Bartolomeo Via Vico Primo n. 2 - Villa Caldari Ortona (CH) Dott. Marcello Di Bartolomeo Via Vico Primo n. 2 - Villa Caldari - 66026 Ortona (CH) CURRICULUM VITAE Attività scolastica Dopo il conseguimento del diploma di Ragioniere e Perito Commerciale presso l Istituto

Dettagli

T el: Fax: Cell:

T el: Fax: Cell: T el:06.67793478-4258 Fax:06.67794896 Cell:328.0416066 e Stpendio tabellare Retribuzione di posizione RIA altri assegni ad personam Totale annuo lordo Parte fissa Parte variabile 13.944,60 Nato a Napoli

Dettagli

Silvana de Paolis. Curriculum Vitae Silvana de Paolis

Silvana de Paolis. Curriculum Vitae Silvana de Paolis INFORMAZIONI PERSONALI Silvana de Paolis L Aquila ITALIA 0862644755 [ silvana.depaolis@crabruzzo.it Sesso F Data di nascita Nazionalità italiana POSIZIONE RICOPERTA Dirigente di ruolo del Consiglio Regionale

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Muzio Scevola 60 00181 Roma Telefono 06 65210540 Cellulare E-mail segretario.generale@fiumicino.net; stefania.dota@fiumicino.net Nazionalità Italiana

Dettagli

Curriculum Vitae. Esperienza Lavorativa. Informazioni Personali. Esperienza e attività didattica

Curriculum Vitae. Esperienza Lavorativa. Informazioni Personali. Esperienza e attività didattica Curriculum Vitae Informazioni Personali Nome e cognome Roberto Merani Nazionalità Italiana Luogo e data di nascita Torino, 21.09.1960 Esperienza Lavorativa Esperienza e attività didattica Professore a

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2015-05-15 DATI GENERALI Cognome e nome IZZI LUIGI Data di nascita 03/10/1956 E-mail luigi.izzi@regione.toscana.it Matricola 0010596 Anzianità aziendale

Dettagli

Curriculum professionale del Dott. Francesco Giordano

Curriculum professionale del Dott. Francesco Giordano Curriculum professionale del Dott. Francesco Giordano Il sottoscritto Giordano Francesco, nato il 18/07/1970 a Cosenza e residente in Amantea (CS) alla via E. Noto, 58, indica,di seguito le sue caratteristiche

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE Nome e Cognome Carla Di Lanno Indirizzo E-mail Cittadinanza Data di nascita 21/08/73 Esperienza professionale Data Dal 30/12/2010 Datore di lavoro Comune di Napoli

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. MICCOLIS EMILIO Data di nascita 05/10/1960

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. MICCOLIS EMILIO Data di nascita 05/10/1960 INFORMAZIONI PERSONALI Nome MICCOLIS EMILIO Data di nascita 05/10/1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente II Fascia UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI Dirigente

Dettagli

FRANCESCO TORRE CURRICULUM VITAE

FRANCESCO TORRE CURRICULUM VITAE FRANCESCO TORRE CURRICULUM VITAE FORMAZIONE: abilitato all'esercizio della professione di Ragioniere Commercialista in data 14 marzo 1982 ed iscritto presso il Collegio dei Ragionieri di Catania con matricola

Dettagli