Pacchetti All Inclusive LowCost per rinnovare la comunicazione aziendale in modo intelligente e conveniente

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Pacchetti All Inclusive LowCost per rinnovare la comunicazione aziendale in modo intelligente e conveniente"

Transcript

1 Pacchetti All Inclusive LowCost per rinnovare la comunicazione aziendale in modo intelligente e conveniente

2 Un anno senza pensieri Servizio tutto compreso Pacchetti di comunicazione con servizi All Inclusive qualunque sia la vostra esigenza annuale di comunicazione. Pagamento in comode mensilita Pagamenti in piccole rate mensili per gestire al meglio il vostro budget pubblicitario annuale ammortizzandolo nel tempo. Prezzi chiari e fissi Costo mensile dei pacchetti invariato per tutto l anno qualsiasi cosa voi decidiate di fare.

3 Comunicare in modo facile IDENTITY l immagine coordinata della vostra azienda, pubblicità e creatività WEB + E-COMMERCE il vostro sito web nuovo, aggiornato e funzionale APP applicazioni moderne per consolodare il tuo Brand SOCIAL ll tuo Business su si Social Network AR Realtà Aumentata per presentare i prodotti e rendere innovativa la tua immagine EVENT tutti gli eventi e la personalizzazione del vostro punto vendita PROMO+ PACK tutte le vostra promozioni PROJECT pubblicità, creatività e progettazioni di packaging PHOTO + VIDEO i servizi fotografici e i video per tutte le vostre esigenze

4 Analisi e consulenza strategica sulle finalità della comunicazione dell identità Copywriting: creazione di testi originali 1. Identity Tutta l immagine coordinata della vostra azienda Dal marchio alla brochure istituzionale senza limiti di progettazione... per tutto l anno 400 al mese 4400 annui Realizzazione esecutivi e coordinamento di produzione Progettazione e realizzazione del MARCHIO E LOGOTIPO Immagine coordinata Modulistica standard: carta intestata, biglietti da visita, buste Modulistica interna ed esterna Modulistica tecnica, amministrativa e commerciale: fatture, ordini, bolle, ricevute bancarie, prenotazioni, formulari Cartella e contenitori porta documenti: fustella e decorazione Mezzi di trasporto e uffici mobili Abbigliamento e oggettistica Manuale operativo dell applicazione dell identitá Brochure istituzionale definitivi. Sono da considerarsi esclusi i costi di riproduzione e stampa.

5 Analisi e consulenza strategica sulle finalità della comunicazione Progettazione e regia delle informazioni Coordinamento e direzione artistica 2. Web Site + e-commerce Online senza limiti operativi con un sito web nuovo, aggiornato e funzionale alle vostre esigenze di mercato... per tutto l anno. Sito: 300 al mese 3300 annui Corporate, promozione e pubblicità online Copywriting: creazione di testi originali Sito web con aggiornamento continuo SEO Search Engine Optimization marketing L e-commerce ha un costo aggiuntivo di 400 al mese, 4400 annui. definitivi. Sono escluse consulenze per competenze specifiche: Tecniche specialistiche, informatiche, modellazione del suono, effetti speciali, ecc.

6 3. APP Sviluppo e realizzazione di applicazioni per consolidare il proprio brand e offrire servizi anche in mobilità... per tutto l anno I servizi che potete avere: Le App sono a tutti gli effetti software, applicazioni. Puoi scegliere tecnologie e soluzioni per ogni tua esigenza. A seconda della tua attività potrai trovare delle soluzioni su misura, tanto efficaci quanto intuitive da utilizzare, per te e per i tuoi clienti: - Ristorazione - Hotel & Accoglienza - Centri estetici - Sport management - Event management - Social Enterprise Apple, Android, Windows Idee, design del prodotto e ingegneria di dettaglio Ricerche di mercato e analisi di marketing Individuare i bisogni (needs) del target. 400 al mese 4400 annui definitivi. Sono escluse consulenze per competenze specifiche: Tecniche specialistiche, informatiche, modellazione del suono, effetti speciali, ecc.

7 Analisi e consulenza strategica sulle finalità della comunicazione Progettazione e regia delle informazioni Coordinamento e direzione artistica Registrazione Azienda sul Social Network preferito 4. Social La vostra pagina professionale e la campagna annunci sui Social Network più seguiti per aggiungere clienti e comunicare efficacemente le promozioni... per tutto l anno 300 al mese 3300 annui Inserimento descrizione, servizi, contatti Personalizzazione tab contatti Eventuale integrazione canali Youtube/Twitter Personalizzazione grafica della copertina Personalizzazione grafica dell immagine del profilo Avvio dei primi post Pianificazione e realizzazione Campagne Annunci - Promozione prodotto o servizio - Pubblicità evento - Reperimento nuovi contatti e clienti - Aumento fan della propria pagina aziendale - Pubblicità offerte speciali definitivi. Sono escluse consulenze per competenze specifiche: Tecniche specialistiche, informatiche, modellazione del suono, effetti speciali, ecc.

8 Proiezione animata e a 360. Puoi visualizzare qualsiasi contenuto (video, audio, 3D) semplicemente puntando il dispositivo mobile in un marker che può essere posizionato ovunque (es. cataloghi, brochure, biglietti da visita, abbigliamento) 5. AR Realtà Aumentata da utilizzare nella dimostrazione di prodotti oppure per personalizzare in modo innovativo eventi e fiere... per tutto l anno 500 al mese 5500 annui aggiungere informazioni multimediali ad un catalogo stampato arricchire il packaging del proprio prodotto di nuove funzionalità realizzare innovative ed originali soluzioni di intrattenimento in store ed in fiera progetti su misura definitivi. Sono escluse consulenze per competenze specifiche: Tecniche specialistiche, informatiche, modellazione del suono, effetti speciali, ecc.

9 Analisi e consulenza strategica sulle finalità e sulla struttura della comunicazione Realizzazione esecutivi e coordinamento di produzione Progetto generale del sistema visivo 6. EVENT Ogni aspetto riguardante l organizzazione di eventi pubblici e privati per evidenziare la tua azienda e le tue promozioni...per tutto l anno 400 al mese 4400 annui Allestimenti culturali, commerciali e di eventi Stand fieristici, punti vendita, vetrine, corners, sfilate moda, scenografie congressi e convegni Archigrafia: sistema di decorazione per l architettura esterna Insegne di grandi dimensioni, murales e supergrafica Banconi e gondole espositive Segnaletica interna ed sterna definitivi. Sono da considerarsi esclusi i costi per la realizzazione di modelli e campionature di progetto (mock-up), i costi di riproduzione e stampa.

10 Analisi e consulenza strategica sulle finalità e sulla comunicazione Realizzazione esecutivi e coordinamento di produzione Copywriting: creazione di testi originali 7. Promo + Pack Promozioni, flyer, volantini e progettazioni di packging, etichette, ecc, senza limiti di progettazione, tutte le volte in cui ne avrete bisogno...per tutto l anno 400 al mese 4400 annui Depliant, Volantini, Locandine, cataloghi Listini, Menù, Calendari, ecc... Marchi/Logotipo Struttura e immagine delle confezioni Abbigliaggio confezioni esistenti Etichette principali e secondarie Custodie, raccoglitori, sacchetti e shopper Personalizzazione video cassette e CD-ROM: etichette, inlay card, booklet Immagine e grafica dell evento: inviti, biglietto d ingresso, manifesti, locandine, cartelli e totem Immagine e grafica del punto vendita: inviti, manifesti, locandine, cartelli, totem, insegne pubblicitarie, adesivi e vetrofanie, flash promozionali e segnaprezzi definitivi. Sono da considerarsi esclusi i costi per la realizzazione di modelli e campionature di progetto (mock-up), i costi di riproduzione e stampa.

11 Analisi e consulenza strategica sulle finalità e sulla struttura della comunicazione. Realizzazione esecutivi e coordinamento di produzione Copywriting: creazione di testi originali 8. Project Progetti di stand per fiere e per eventi, idee di marketing per lo sviluppo della vostra azienda realizzate da noi con arte e passione...per tutto l anno 600 al mese 6600 annui Folder di vendita Depliant, Volantini, Catalogo prodotti e catalogo premi Listini, Locandine Buoni sconto e buono premio Cartoline di propaganda e Directmailing Circolari e lettere di vendita Calendari e biglietti di auguri Blocco note Menù e carta dei vini Immagine e grafica dell evento: inviti, biglietto d ingresso, manifesti, locandine, cartelli e totem Immagine e grafica del punto vendita: inviti, manifesti, locandine, cartelli, totem, insegne pubblicitarie, adesivi e vetrofanie, flash promozionali e segnaprezzi definitivi. Sono da considerarsi esclusi i costi per la realizzazione di modelli e campionature di progetto (mock-up), i costi di riproduzione e stampa.

12 Analisi e consulenza strategica sulle finalità e sulla struttura della comunicazione Servizi fotografici in studio 9. Photo + Video I servizi fotografici e i video per presentare la tua azienda o i tuoi prodotti in modo professionale ed elegante. Tutte le volte in cui ne hai bisogno... per tutto l anno 400 al mese 4400 annui Servizi fotografici in loco Ottimizzazione e foto ritocco Fotomontaggio Ritratti su commissione Reportage fotografico aziendale Fotografie pubblicitarie per ogni esigenza Book fotografici e ritratti Still life Fotografia di prodotti Fotografia di eventi Fotografia industriale e architettonica Il costo è riferito alle attività di art direction, shooting, coordinamento e preparazione dei definitivi. Sono da considerarsi esclusi i costi di affitto sala di posa, fotomodelli, ambientazioni, riproduzione e stampa.

13 Ferrara Via Zucchini, Centralino info@delphiinternational.it Milano Via Durando 38, info@delphiinternational.it

Pubblicità e Comunicazione in tempo di crisi

Pubblicità e Comunicazione in tempo di crisi www.admetastuo.com Pubblicità e Comunicazione in tempo crisi Pacchetti All Inclusive LowCost La carica giusta a prezzi contenuti www.admetastuo.com Piccoli investimenti per gran risultati Decato a professionisti,

Dettagli

Per qualsiasi ulteriore info visita il nostro sito Internet www.biwork.it, o scrivici una mail all indirizzo info@biwork.it

Per qualsiasi ulteriore info visita il nostro sito Internet www.biwork.it, o scrivici una mail all indirizzo info@biwork.it Spett.le Torino lì, Oggetto: Presentazione Società biwork (oltre al marchio) è un organizzazione specializzata nel settore del marketing e della comunicazione, che sviluppa strategie e campagne promozionali

Dettagli

Agenzia di design e comunicazione

Agenzia di design e comunicazione Agenzia di design e comunicazione Carrara Communication è un agenzia creativa specializzata nella creazione, sviluppo e gestione dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

info@ghineawebsolutions.it www.ghineawebsolutions.it T+39 0574 757134 F +39 0574 027820

info@ghineawebsolutions.it www.ghineawebsolutions.it T+39 0574 757134 F +39 0574 027820 info@ghineawebsolutions.it www.ghineawebsolutions.it T+39 0574 757134 F +39 0574 027820 Anche il sito più bello del mondo serve a poco se nessuno lo visita. Gli utenti danno una grande importanza alla

Dettagli

GRAFICA PUBBLICITARIA ONLINE GRAFICA EDITORIALE ONLINE SITI INTERNET e NEWSLETTER CREAZIONE PROGETTAZIONE LOGHI E/O MARCHI

GRAFICA PUBBLICITARIA ONLINE GRAFICA EDITORIALE ONLINE SITI INTERNET e NEWSLETTER CREAZIONE PROGETTAZIONE LOGHI E/O MARCHI GRAFICA CREAZIONE LOGHI LINEA GRAFICA PUBBLICITA RIVISTE e GIORNALI NEWSLETTER WEB LISTINO CONTATTI Il nostro Studio Grafico nasce dall esigenza di promuovere le aziende sfruttando le moderne tecnologie

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia Creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

un nuovo look per il tuo business

un nuovo look per il tuo business GRAFICA 3 un nuovo look per il tuo business La grafica deve essere espressione ed evoluzione di una precisa e ben definita identità aziendale, per comunicarne filosofia ed essenza attraverso la forza espressiva

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Marketing Brand Strategies Soluzioni Creative il marketing B2B Soluzioni di Qualità dal 2002. yykk WEB, PRINT & ADVERTISING

Marketing Brand Strategies Soluzioni Creative il marketing B2B Soluzioni di Qualità dal 2002. yykk WEB, PRINT & ADVERTISING Marketing Brand Strategies Soluzioni Creative il marketing B2B Soluzioni di Qualità dal 2002 yykk WEB, PRINT & ADVERTISING Ripartiamo dal Web Strategie di marketing La soluzione che Vi proponiamo parte

Dettagli

SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA

SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA Marcel Duchamp, L.H.O.O.Q., 1919 Marcel Duchamp, L.H.O.O.Q., 1919 SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA Quest opera paradigmatica, capitale non solo per lo sviluppo dell arte moderna, ma anche e soprattutto

Dettagli

COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it

COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it 2 Profilo & Vision Multy Contact è un agenzia che fornisce prodotti e servizi di comunicazione. Offre consulenza, strategie e creatività per realizzare ogni tipo

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

B2C. 1.200.000 > OPERATORI SEO > SOCIAL MEDIA STRATEGY: > GESTIONE DELLA PRESENZASUI SOCIAL NETWORK: > WEB ADVERTISING:

B2C. 1.200.000 > OPERATORI SEO > SOCIAL MEDIA STRATEGY: > GESTIONE DELLA PRESENZASUI SOCIAL NETWORK: > WEB ADVERTISING: MISSION Opencoupon è nato dall esperienza ventennale nella comunicazione media, gruppo leader nel campo della progettazione editoriale e della veicolazione di servizi per professionisti, aziende e PMI

Dettagli

DA EMMERENT SONO NATI BUONI FRUTTI

DA EMMERENT SONO NATI BUONI FRUTTI DA EMMERENT SONO NATI BUONI FRUTTI AGENZIA CREATIVA DI GRAFICA E WEB Un agenzia pubblicitaria tecnicamente preparata per soddisfare le esigenze della nostra clientela. Cosa facciamo? - Grafica per la tua

Dettagli

Realizzazione Sito Web

Realizzazione Sito Web Realizzazione Sito Web Aziendale We build your innovation Documento Preliminare di Discussione Magellano Esperienza nei progetti Web & Web Marketing Identità Magellano è un agenzia tecnologica che si propone

Dettagli

communication Your logo Our mission

communication Your logo Our mission communication Your logo Our mission L idea Opux Communication è una nuova idea di comunicazione! Opux Communication è l agenzia composta da professionisti provenienti da vari ambiti, che, a seconda delle

Dettagli

Presentazione Photo Agency

Presentazione Photo Agency Presentazione Photo Agency L Agenzia Mareefotografiche opera sia in ambito Fotografico che Video. Mareefotografiche è un insieme di professionalità diverse, che si sono unite per dare vita a una nuova

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

UN GRANDE RE È SEMPRE PRONTO A FARSI NOTARE

UN GRANDE RE È SEMPRE PRONTO A FARSI NOTARE UN GRANDE RE È SEMPRE PRONTO A FARSI NOTARE Il nostro impegno è quello di contribuire alla crescita del business della tua azienda proponendo soluzioni creative che le permetteranno di essere UN GRANDE

Dettagli

GRAFICA STAMPA PICCOLO FORMATO STAMPA GRANDE FORMATO DECORAZIONE AUTOMEZZI PERSONALIZZAZIONI ESPOSITORI SITI INTERNET ADESIVI VETROFANIE INSEGNE

GRAFICA STAMPA PICCOLO FORMATO STAMPA GRANDE FORMATO DECORAZIONE AUTOMEZZI PERSONALIZZAZIONI ESPOSITORI SITI INTERNET ADESIVI VETROFANIE INSEGNE GRAFICA studio logo immagine coordinata... STAMPA PICCOLO FORMATO volantini, pieghevoli, cataloghi, locandine... STAMPA GRANDE FORMATO banner PVC, rete mesh, cartellonistica... DECORAZIONE AUTOMEZZI auto,

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

MARKETING COMUNICAZIONE INTEGRATA EVENTI

MARKETING COMUNICAZIONE INTEGRATA EVENTI Comunichiamo le Vostre Eccellenze MARKETING COMUNICAZIONE INTEGRATA EVENTI Presentazione Be ONE events è un impresa che, insieme a uno staff di giovani ed esperti professionisti, organizza Eventi, crea

Dettagli

HOTEL INTERNATIONAL MARKETING

HOTEL INTERNATIONAL MARKETING HOTEL INTERNATIONAL MARKETING Marketing non è solo pubblicità. Marketing è un processo finalizzato a creare, distribuire, prezzare e promuovere con strategia il proprio prodotto. Scegliere Hotel International

Dettagli

Glamour Management. Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria

Glamour Management. Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria Glamour Management Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria Profilo Aziendale Creatività, innovazione, professionalità, passione: questi i concetti su cui si fonda la nostra filosofia aziendale. La

Dettagli

Immaginare, creare, comunicare. PROMO immagine+

Immaginare, creare, comunicare. PROMO immagine+ Immaginare, creare, comunicare. PROMO immagine+ PROMO immagine+ In questa brochure potete trovare alcuni esempi di nostri prodotti. La caratteristica particolare di queste proposte sta nel fatto di avere

Dettagli

YOUR DESSERT TRAINER

YOUR DESSERT TRAINER YOUR DESSERT TRAINER Formazione Comunicazione Web e Multimedia Eventi Marketing A chi ci rivolgiamo ai neofiti del settore alle attività artigianali e commerciali gelaterie, pasticcerie, cioccolaterie,

Dettagli

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione soddisfiamo la vostra fame di successo nella comunicazione L agenzia Vision & Mission Soluzioni Personalizzate Workflow Consulenze & Idee Below The Line Web & Multimedia Above The Line Promotional Tools

Dettagli

Come Luogo Armonico promuove la tua azienda

Come Luogo Armonico promuove la tua azienda Come Luogo Armonico promuove la tua azienda Luogo Armonico Environmental Quality Agency PER PROMUOVERE LA TUA AZIENDA Raccontiamo i principi etici sostenibili che fondano la tua filosofia di qualità ambientale,

Dettagli

studio grafico / progettazione ideazione logotipo riprese aeree con drone coordinati pubblicitari

studio grafico / progettazione ideazione logotipo riprese aeree con drone coordinati pubblicitari Diemmegrafica da sempre partner delle imprese offre, oltre ai suoi tradizionali prodotti, un sistema integrato di strumenti e servizi sempre più moderni, dinamici e personalizzati, per poter far crescere

Dettagli

IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it

IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it DAL 2001 SEMPRE AL FIANCO DELLE AZIENDE DAL 2001 AIUTIAMO LE AZIENDE AD ESSERE PIÙ COMPETITIVE GRAZIE ALLA COMUNICAZIONE NEL WEB Attraverso

Dettagli

Impesud Technology è una società di servizi web fondata nel 2011.

Impesud Technology è una società di servizi web fondata nel 2011. Impesud Technology è una società di servizi web fondata nel 2011. Analizziamo i tuoi obiettivi di business online e ti forniamo servizi di pianificazione strategica digitale, copywriting e internet marketing.

Dettagli

DOS MEDIA VISION, SOLUZIONI & CLIENTI. Dos Media 2013

DOS MEDIA VISION, SOLUZIONI & CLIENTI. Dos Media 2013 DOS MEDIA VISION, SOLUZIONI & CLIENTI 2013 dos-media.net #1 DOS MEDIA PROFILO & VISION 2013 dos-media.net è un progetto ispirato ad una filosofia Open che fornisce prodotti e servizi di comunicazione digitale

Dettagli

CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE. www.comunicoon.it

CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE. www.comunicoon.it CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE CHI SIAMO Comunicoon è un agenzia di Marketing & Comunicazione che supporta le aziende nel raggiungimento degli obiettivi di Business Comunicoon è un Agenzia di Comunicazione

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli

MEDI SERVICE s.r.l. SERVIZI PROMOZIONALI

MEDI SERVICE s.r.l. SERVIZI PROMOZIONALI MEDI SERVICE s.r.l. SERVIZI PROMOZIONALI Medi Service Srl, nasce nel 2000 ed opera con successo nel settore delle attività promozionali, offrendo ai propri clienti serietà, qualità e professionalità.

Dettagli

WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV

WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV DISTRIBUTORE DI IDEE Via dei pini 26 00038 Valmontone Roma mobile: 347.4875437 skype: giusi.nuzzi facebook.com/spaziog twitter.com/spaziogi CERCHI UNA CONSULENZA? Uno staff

Dettagli

BRAND, WEB, DESIGN. brand. design

BRAND, WEB, DESIGN. brand. design BRAND, WEB, DESIGN. brand & WEB design BRAND, WEB, DESIGN. Chi Siamo Verdi22 è una rete di giovani professionisti al servizio delle aziende collocate nel mercato nazionale e nella competizione internazionale.

Dettagli

Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti!

Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti! Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti! Un App studiata per te! Con la tua App personalizzata per smartphone e tablet, avrai

Dettagli

C O M M U N I C A T I O N

C O M M U N I C A T I O N COMMUNICATION PERCHè FARE QUALCOSA SE POI NON LA COMUNICHI? Perché fare qualcosa se poi non la comunichi? Conviene a tutte le piccole, medie e grandi aziende, private o pubbliche, organizzazioni o associazioni

Dettagli

GRAFICA MARCHI / LOGHI / IMMAGINE COORDINATA. Marchi e Loghi. Modulistica Aziendale. Depliant e Flyer. Brochure e Cataloghi.

GRAFICA MARCHI / LOGHI / IMMAGINE COORDINATA. Marchi e Loghi. Modulistica Aziendale. Depliant e Flyer. Brochure e Cataloghi. GRAFICA Marchi e Loghi Modulistica Aziendale Depliant e Flyer Brochure e Cataloghi Stand Fieristici.1 Packaging Totem ed Espositori MARCHI / LOGHI / IMMAGINE COORDINATA.2.4.3 Gadget Aziendali Fotografia

Dettagli

comunicazione L idea e la consulented arredo

comunicazione L idea e la consulented arredo consulented arredo L idea e la comunicazione Luca Naldi via mentana, 4 42025 cavriago reggio emilia Tel. mobile 335 6123328 Tel/fax 0522 370948 info@lucanaldi.it www.lucanaldi.it consulented arredo Consulente

Dettagli

E E ID E R E V O U M

E E ID E R E V O U M MUOVERE IDEE MUOVERE IDEE CM Comunicazione è un agenzia di comunicazione che da vent anni opera sul territorio nazionale e internazionale con sedi a Milano e Roma. ESSENZA Ha maturato esperienze diverse

Dettagli

w w w. s t u d i o f b p. i t

w w w. s t u d i o f b p. i t w w w. s t u d i o f b p. i t Lo STUDIO FBP non è solamente uno studio pubblicitario, ma una struttura che opera nel settore da oltre 16 anni, in grado di fornire al cliente un servizio a 360. Partendo

Dettagli

Come vi affianchiamo

Come vi affianchiamo Come vi affianchiamo Vi accompagniamo nella crescita costante del vostro business Creiamo, programmiamo e sviluppiamo una strategia d internazionalizzazione per la vendita dei vostri prodotti all estero

Dettagli

COSA SI PUÒ FARE CON UN QR CODE?

COSA SI PUÒ FARE CON UN QR CODE? QR CODE MARKETING COSA SI PUÒ FARE CON UN QR CODE? COSA: Il QR Code è un codice bi-dimensionale in grado di memorizzare al suo interno indirizzi e URL facilmente raggiungibili con una semplice fotografia

Dettagli

promozione comunicazione per la tua azienda sono un grafico freelance, con il marchio emmeline advertising, mi occupo di progetazione grafica.

promozione comunicazione per la tua azienda sono un grafico freelance, con il marchio emmeline advertising, mi occupo di progetazione grafica. INFO e CONTATTI: www.emmeline-advertising.it email: zoccaratom@emmeline-advertising.it --- mobile: 335 23 78 47 e meline advertising Progettazione grafica sono un grafico freelance, con il marchio emmeline

Dettagli

SITO PACK NO LIMIT. Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002. Esci dagli schemi: entra nella nuova era dell Internet Marketing

SITO PACK NO LIMIT. Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002. Esci dagli schemi: entra nella nuova era dell Internet Marketing Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002 SITO PACK NO LIMIT Esci dagli schemi: entra nella nuova era dell Internet Marketing Abbiamo scelto il colore giallo perché rappresenta il cambiamento,

Dettagli

PRESENTAZIONE DEI SERVIZI Giugno 2013

PRESENTAZIONE DEI SERVIZI Giugno 2013 Marketing Marketing Analitico Orientamento Strategico Irrobustimento aziendale Pubblicità above e below the line Image Management Restyling del logo Ricerca del nuovo look aziendale Applicazione in tutta

Dettagli

Tipolitografia Maserati Tipolitografia Maserati studio grafico macchinari per la stampa offset digitale di ultima generazione

Tipolitografia Maserati Tipolitografia Maserati studio grafico macchinari per la stampa offset digitale di ultima generazione chi siamo La Tipolitografia Maserati nasce nel 1950, da prima come cartoleria e tipografia con sede in Corso Vittorio Emanuele, poi con il cambiamento delle esigenze del mercato si è evoluta, acquisendo

Dettagli

importanza progetto elaborazione utilizzo totale regionale 800,00 480,00 320,00 1.600,00 nazionale 1.700,00 880,00 620,00 3.200,00

importanza progetto elaborazione utilizzo totale regionale 800,00 480,00 320,00 1.600,00 nazionale 1.700,00 880,00 620,00 3.200,00 Tariffe Logo aziendale - Logo di prodotto (simbolo + scritte) Consegnato su pellicola, stamponi o CD nazionale 1.700,00 880,00 620,00 3.200,00 internazionale 2.700,00 1.660,00 1.140,00 5.500,00 Stampanti

Dettagli

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro.

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. Una vetrina sul mondo, ti dà la possibilità di raggiungere milioni di persone. In pochi secondi e con zero spese

Dettagli

C è piu gusto a Comunicare. www.pulpnet.it

C è piu gusto a Comunicare. www.pulpnet.it C è piu gusto a Comunicare pulp net comunicazione e impresa La web Agency col pallino della Comunicazione W E B A G E N C Y Nata nel settembre del 2006, pulp net opera nel campo della comunicazione d impresa.

Dettagli

Linee guida. Laboratorio Creativo. Progetto di Brand Identity. www.lab-up.it

Linee guida. Laboratorio Creativo. Progetto di Brand Identity. www.lab-up.it Laboratorio Creativo Linee guida Progetto di Brand Identity www.lab-up.it UN BRAND è un insieme di idee coerenti nella mente di un consumatore. (Bianca Cawthorne) Logo Il logo è solo la punta dell Iceberg

Dettagli

Ciocca Daniele www.cioccadaniele.com Sviluppo Software E-Commerce

Ciocca Daniele www.cioccadaniele.com Sviluppo Software E-Commerce Ciocca Daniele www.cioccadaniele.com Sviluppo Software E-Commerce Il tuo Negozio on-line Dalla home gli utenti possono consultare le varie offerte appositamente create dall amministratore. Si possono sfogliare

Dettagli

Web Site Portale Web Ecommerce. Primo Passo nel Web

Web Site Portale Web Ecommerce. Primo Passo nel Web Web Site Portale Web Ecommerce Primo Passo nel Web E un semplicissimo bigliettino da visita on-line, in sostanza è la tua prima pagina nel web con un immagine, una piccola descrizione e i dati per contattarvi

Dettagli

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows Immagina......una suite di applicazioni mobile che potenzia le strategie di marketing e di vendita

Dettagli

Internet e social media per far crescere la tua impresa

Internet e social media per far crescere la tua impresa @ # Internet e social media per far crescere la tua impresa Migliorare il proprio business attraverso il web e i social media: è questo l obiettivo delle undici proposte formative che prenderanno il via

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere.

Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere. PROMOZIONE PUBBLICITA' GRAFICA S T A M P A Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere. Da oltre 20 anni

Dettagli

DaEmiWeb. Le offerte di servizi website. in vigore dal 1 giugno 2014

DaEmiWeb. Le offerte di servizi website. in vigore dal 1 giugno 2014 DaEmiWeb Le offerte di servizi website in vigore dal 1 giugno 2014 Chi siamo DaEmiWeb è una ditta che offre consulenza e supporto per lo sviluppo, la progettazione, l'implementazione e la promozione di

Dettagli

SCOPRI LA PROSSIMA APERTURA UNA. LA TUA.

SCOPRI LA PROSSIMA APERTURA UNA. LA TUA. UNA FRANCHISING SCOPRI LA PROSSIMA APERTURA UNA. LA TUA. FORMULA UNA Hotels & Resorts e UNAWAY Hotels sono marchi che contraddistinguono una catena alberghiera di proprietà completamente italiana che per

Dettagli

Grafica. Introduzione

Grafica. Introduzione Grafica Introduzione La presente guida, è stata realizzata tenendo conto di due distinte fasce di riferimento: 1 FASCIA - Lavori che hanno una diffusione locale, provinciale e regionale. 2 FASCIA - Lavori

Dettagli

Index. Profilo Mission Studio Grafico Agenzia Grafica Internet Multimedia Service Perchè affidarsi a noi

Index. Profilo Mission Studio Grafico Agenzia Grafica Internet Multimedia Service Perchè affidarsi a noi Index Profilo Mission Studio Grafico Agenzia Grafica Internet Multimedia Service Perchè affidarsi a noi 2 La comunicazione è questione di tono. 3 Profilo Dal 2003 lo studio mpa si occupa di comunicazione,

Dettagli

Listino Servizi Promozione 2012

Listino Servizi Promozione 2012 Listino Servizi Promozione 2012 SERVIZI DI PROMOZIONE GRATUITI Puoi gratuitamente inviarci il materiale per promuovere eventi mostre festival convegni workshop compilando il modulo di segnalazione. Questa

Dettagli

grafica stampa web advertising risorse umane video marketing eventi formazione www.graficamente.com

grafica stampa web advertising risorse umane video marketing eventi formazione www.graficamente.com grafica stampa web advertising risorse umane video marketing eventi formazione www.graficamente.com dove NASCONO LE IDEE dove CRESCE La Graficamente.com nasce per rispondere alle esigenze aziendali dei

Dettagli

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2 Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio

Dettagli

Offerta WEB. Comit s.r.l. Servizi integrati di realizzazione di siti internet, portali, web marketing. Area Commerciale 10/02/2014

Offerta WEB. Comit s.r.l. Servizi integrati di realizzazione di siti internet, portali, web marketing. Area Commerciale 10/02/2014 Comit s.r.l. Offerta WEB Servizi integrati di realizzazione di siti internet, portali, web marketing Area Commerciale 10/02/2014 HOSTING Comit propone ARUBA come Hosting partner. Ai nostri clienti proponiamo

Dettagli

UN SERVIZIO PER IL FINANCIAL PARTNER

UN SERVIZIO PER IL FINANCIAL PARTNER AZIMUT STYLE UN SERVIZIO PER IL FINANCIAL PARTNER Azimut Style è il servizio sviluppato da Azimut sulla base dell immagine coordinata di Gruppo. E un servizio creato ad hoc per il Financial Partner Azimut

Dettagli

comunic@re a 360 xsign / COMUNICAZIONE 2

comunic@re a 360 xsign / COMUNICAZIONE 2 COMUNICAZIONE 2 comunic@re a 360 La comunicazione moderna nasce dall incontro tra linguaggi eterogenei, in grado di fondere diversi elementi, diverse sensibilità ed esperienze, in un messaggio capace di

Dettagli

Nn Non dimenticare e l ABC.. MIMESIS STRATEGIE DELLA COMUNICAZIONE GRAFICA E PUBBLICITÀ

Nn Non dimenticare e l ABC.. MIMESIS STRATEGIE DELLA COMUNICAZIONE GRAFICA E PUBBLICITÀ Nn Non dimenticare e l ABC.. MIMESIS STRATEGIE DELLA COMUNICAZIONE GRAFICA E PUBBLICITÀ Non dimenticare l ABC......non dimenticare di curare l Immagine della tua Attività, dei tuoi Prodotti e dei tuoi

Dettagli

Pubblicità, organizzazione eventi, progettazione stand...facciamo comunicazione a 360!

Pubblicità, organizzazione eventi, progettazione stand...facciamo comunicazione a 360! Pubblicità, organizzazione eventi, progettazione stand......facciamo comunicazione a 360! + BRAND LOGO DESIGN + CORPORATE IDENTITY + BELOW THE LINE + BROCHURE E CATALOGHI + PACKAGING + WEB DESIGN + WEB

Dettagli

CAMPAGNE A PERFORMANCE

CAMPAGNE A PERFORMANCE CAMPAGNE A PERFORMANCE PERFORMANCE FINALMENTE PAGHI SOLO I RISULTATI OTTENUTI Pay Per Acquisition Paghi una commissione soltanto per i nuovi clienti acquisiti Pay Per Download Paghi una commissione soltanto

Dettagli

leonardogatti pubblicità & comunicazione

leonardogatti pubblicità & comunicazione leonardogatti pubblicità & comunicazione Sempre al vostro fianco. chi siamo Leonardo Gatti & Partner: sempre al vostro fianco. Siamo un gruppo di professionisti che operano nel mondo pubblicitario e del

Dettagli

digitalizzazione e archiviazione

digitalizzazione e archiviazione » digitalizzazione e archiviazione Servizi di digitalizzazione cartacea, audio e video. Gestione elettronica documenti, archiviazione e conservazione sostitutiva. Documenti archivi vari e storici registri,

Dettagli

COMUNICAZIONE INTEGRATA

COMUNICAZIONE INTEGRATA SuLLeali - Comunicazione Responsabile nasce alla fine del 2008 dalla collaborazione di alcune professioniste del settore, che hanno sviluppato un attenzione particolare alle declinazioni sociali e culturali

Dettagli

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI LISTINO PREZZI Vuoi conoscere i prezzi? Servizio fotografico completo 1 ora 5 ore 9 ore in Studio 80 320 640

Dettagli

PRESENTAZIONE DI PRODOTTO FIND & LOCATE WHAT YOU CARE ABOUT. www.filotrack.com

PRESENTAZIONE DI PRODOTTO FIND & LOCATE WHAT YOU CARE ABOUT. www.filotrack.com PRESENTAZIONE DI PRODOTTO FIND & LOCATE WHAT YOU CARE ABOUT www.filotrack.com Company Profile Filo è una giovane azienda che sviluppa soluzioni smart-tech nel settore Internet of things. Filo S.r.l è una

Dettagli

Web. Hosting. Application

Web. Hosting. Application amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB APPLICATION WEB DESIGN WEB MARKETING HOSTING GRAFICA Web. Hosting. Application EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 99 da professionisti specializzati

Dettagli

HAI UN PROBLEMA? ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi.

HAI UN PROBLEMA? ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi. HAI UN PROBLEMA? Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi. ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, lavoriamo per risolvere con la massima efficienza, problemi

Dettagli

Diamo più Valore al Vostro Business. Estensione Professionale del tuo Marketing Team

Diamo più Valore al Vostro Business. Estensione Professionale del tuo Marketing Team Diamo più Valore al Vostro Business. Estensione Professionale del tuo Marketing Team Servizi S di StampaS Estendiamo la professionalità del vostro Team attraverso i Servizi di Stampa & Fulfillment per

Dettagli

ww www w.kde.kdev v.it.it/sug

ww www w.kde.kdev v.it.it/sug www.kdev.it/sug Ottimizzazione delle risorse Con l innovativo sistema centralizzato (Sistema Unico di Gestione), controllo e analisi della vostra Sales Force sul territorio diventano quotidiani e puntuali.

Dettagli

Temporary Italian Shop. L originale brand italiano in Bulgaria

Temporary Italian Shop. L originale brand italiano in Bulgaria Temporary Italian Shop L originale brand italiano in Bulgaria Chi siamo? Società di consulenza e management Canale preferenziale per business services dedicati Partner affidabile per avviare o estendere

Dettagli

Re-active è una moderna agenzia di stampa e servizi, che fa del futuro il proprio orizzonte d impresa. Re-active è comunicazione digitale di alta qualità in tutte le sue possibili declinazioni: dalla Stampa

Dettagli

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo LeggieVai.it è uno dei blog più letti e seguiti dell area viaggi in Italia; curato da una redazione dedicata, esperta nell informazione

Dettagli

Cava de Tirreni, Salerno 84013 - Italy info@updigital.it

Cava de Tirreni, Salerno 84013 - Italy info@updigital.it Ciao! Siamo UpDigital, un agenzia nazionale formata da professionisti specializzati in diversi settori d attività. Appassionati Creativi, amanti dellle nuove sfide tecnologiche, pronti ad affrontare qualsiasi

Dettagli

FRANCHISING & CONVENZIONI

FRANCHISING & CONVENZIONI FRANCHISING & CONVENZIONI Dati Convenzionato Titolare o responsabile Ragione sociale Nome Cognome p.iva cf Cellulare e-mail Telefono tel 2 Fax sito web Sede operativa Responsabile Città Pr Cellulare e-mail

Dettagli

Fai trovare la tua azienda in rete con Google My Business

Fai trovare la tua azienda in rete con Google My Business presenta Fai trovare la tua azienda in rete con Google My Business Scopri le funzioni del servizio geolocalizzato di Google per promuovere la tua attività Claudio Gagliardini Blogger & Consulente Web 1h

Dettagli

LISTINO Provvisorio 2013-14

LISTINO Provvisorio 2013-14 LISTINO Provvisorio 2013-14 Il presente listino può riportare alcuni errori in quanto in corso di modifica per dubbi o chiarimenti rivolgersi allo 0187414192 è in grado di seguire la creazione dell immagine

Dettagli

portfolio design della comunicazione

portfolio design della comunicazione portfolio design della comunicazione Sviluppiamo le forme più semplici, i modi più immediati: sintetizziamo lo stile per trasmettere il messaggio. Disegnamo l immagine del cliente per potenziarne l identità

Dettagli

INSEGNAMENTI CODICE MONTE ORE

INSEGNAMENTI CODICE MONTE ORE Corso triennale in Grafica e Comunicazione visiva - 3 anno INSEGNAMENTI CODICE MONTE ORE Fenomenologia dei media Persuasive Copywriting & Landing Page Art direction Social Media Marketing Fotografia digitale

Dettagli

COMUNICAZIONE GRAFICA STAMPA WEB DESIGN

COMUNICAZIONE GRAFICA STAMPA WEB DESIGN 1 3 5 COMUNICAZIONE La pubblicità è la più grande forma d arte. La comunicazione spesso è molto più complessa di quanto possa sembrare. Per evitare errori e fraintendimenti è importante affidarsi ad un

Dettagli

WEB SOLUTION - MULTIMEDIA - GRAPHIC DESIGN

WEB SOLUTION - MULTIMEDIA - GRAPHIC DESIGN WEB SOLUTION - MULTIMEDIA - GRAPHIC DESIGN CONSULENZA AZIENDALE & INFORMATICA CHI & CHE COSA L'attività che Studio RSA svolge dal 1995 è il risultato di esperienza, professionalità, conoscenze e competenze

Dettagli

esempidilavorazioni qui di seguito sono rappresentate solo alcune delle innumerevoli possibilità di realizzazione Comunicazione Grafica Stampa

esempidilavorazioni qui di seguito sono rappresentate solo alcune delle innumerevoli possibilità di realizzazione Comunicazione Grafica Stampa scegli la qualità! per presentarti in modo migliore... esempidilavorazioni Comunicazione IDEE PER FAR CORRE LA TUA IMMAGINE! Tutto per la tua comunicazione d impresa. Tutto quello che ti serve per progettare

Dettagli

L ORTOPEDIA IN FARMACIA. OGGI.

L ORTOPEDIA IN FARMACIA. OGGI. L ORTOPEDIA IN FARMACIA. OGGI. L Ortopedia Ruggiero entra in Farmacia per essere più vicina alle esigenze del Cliente. www.ortopediaruggiero.it ORTOPEDIA dall ascolto del bisogno alla voce della soluzione

Dettagli

noi noi UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

noi noi UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE noi noi UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE è un network che raccoglie le esperienze e le capacità di un gruppo di professionisti specializzati in vari settori della comunicazione;

Dettagli