MINI Countryman. MINI PACEMAN.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MINI Countryman. MINI PACEMAN."

Transcript

1 MINI Countryman. MINI PACEMAN.

2 OGNI MINI È UNICA. MINI countryman MINI paceman ESTERNI CERCHI Proprio come le uova, tutte le MINI si assomigliano. Su questo non v è dubbio! Ma avete mai visto due uova esattamente identiche? No. È come per i occhi di neve di pagina : assolutamente differenti, nessuno l esatta copia di un altro. Ciononostante, rimangono tutti riconoscibili come occhi di neve. INTERNI TECNOLOGIA E COMUNICAZIONE Lo stesso vale per la MINI Countryman e la MINI Paceman. Due concetti estremamente differenti e per la prima volta dotati della trazione integrale ALL, ma inequivocabilmente MINI sin dal primo sguardo. Sei tu però che puoi rendere ogni MINI ancora più unica e particolare! Perché lo straordinario rapporto che lega una MINI al suo guidatore si esprime soprattutto nei dettagli. Nessun altra auto offre infatti altrettante possibilità di allestimento e può diventare così speciale e personalizzata. PACCHETTI SICUREZZA COSA ASPETTI? SFOGLIA IL CATALOGO. E TROVA IL MODELLO ADATTO A TE. LA TUA MINI, UNICA E IRRIPETIBILE. DATI TECNICI ED EQUIPAGGIAMENTI Maggiori informazioni sugli equipaggiamenti di serie e optional alle pagine. Nel capitolo dei dati tecnici da pagina troverai indicazioni sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO dei singoli modelli in conformità alla direttiva EnVKV per le autovetture (relativa alla disponibilità di informazioni sul consumo di energia).

3 MINI countryman. Per chi vuole una MINI al %, ma anche la trazione integrale ALL. Per chi nella propria vita ha bisogno di più spazio, anche per il proprio bagaglio. Per chi apprezza l agilità di un go-kart, ma non disdegna sporcarsi di fango. Per tutti coloro che amano stare nella natura, ma non le permettono di fermarli. Per la città, per la campagna, per l avventura e per cinque persone. Per il vero feeling MINI, ovunque. MINI paceman. Per chi non vuole subire il ritmo della città, ma lo vuole anticipare. Per chi desidera mettersi in evidenza senza essere mai eccessivo. Per chi apprezza le sensazioni di guida di un go-kart senza rinunciare a quattro posti. Per chi ama il design in generale e le eleganti linee da coupé nello specifico. Per chi non solo vive la città, ma vuole anche scoprirla.

4 06 07 MINI COUNTRYMAN. SPINGITI AI CONFINI DELLA CITTÀ. MINI Countryman: l auto perfetta per chi vuole fuggire. Dalla città, dallo stress, dalla quotidianità. E vivere nuove entusiasmanti avventure. Con gli sci, la Mountain Bike o l intera famiglia: la MINI Countryman rende eccezionale ogni esperienza già a partire dal viaggio, sia dentro sia fuori dai confini della città.

5 MINI John cooper works countryman. Quando si tratta di esprimere la propria forza su strada, la MINI John Cooper Works Countryman con trazione integrale ALL4 di serie non è seconda a nessun altra auto. E grazie alla funzione Overboost, no a 300 Nm di coppia forniscono trazione sufciente su ogni altro terreno da tenerti incollato allo schienale in pelle (optional). Prova la più potente tra tutte le MINI Countryman, arricchita di serie con il doppio terminale di scarico sportivo e il pacchetto aerodinamico. STAR DELLA CITTÀ.

6 mini countryman. LA MINI DIVERTENTE. Il tipico go-kart feeling MINI e l eccezionale agilità della MINI Countryman sono garantiti da una straordinaria trazione su ogni terreno. Ciò significa un puro divertimento di guida MINI in ogni situazione. LA MINI ALTERNATIVA. Nonostante le porte, gli oltre metri di lunghezza e la trazione integrale ALL (optional), si capisce già al primo sguardo che la MINI Countryman è una vera MINI. Ne sono la dimostrazione le straordinarie proporzioni e il caratteristico frontale con i classici stilemi MINI. LA MINI VERSATILE. Gli interni di una MINI non sono mai stati così versatili e ampi. Grazie alla carrozzeria più alta, la MINI Countryman offre più spazio per passeggeri e i loro bagagli. A ciò contribuiscono dettagli intelligenti come il Center Rail e sedili posteriori scorrevoli fino a cm. Grazie al vano bagagli di. l, la MINI Countryman offre capacità di carico sorprendenti, ben superiori a quelle di ogni altra MINI.

7 GENTLEMEN, CHOOSE YOUR ENGINE. MINI ONE Countryman. Con l agile MINI One Countryman a benzina da kw/ CV o la potente MINI One D Countryman diesel da kw/ CV puoi entrare nel mondo MINI a tutta velocità rispettando comunque l ambiente: la MINI One Countryman è naturalmente già oggi conforme alla normativa EU. MINI COOPER Countryman. La MINI Cooper Countryman è disponibile con potente motore a benzina da kw/ CV, già oggi conforme alla normativa EU. Oppure nella versione Cooper D con grintoso motore diesel da kw/ CV. Entrambe le motorizzazioni possono essere abbinate su richiesta alla trazione integrale ALL. MINI COOPER S COUNTRYMAN. La MINI Cooper S Countryman monta uno straordinario motore Twin Scroll Turbo da, l e kw/ CV. La MINI Cooper SD Countryman è dotata di propulsore diesel Common Rail da l con potenza di kw/ CV e coppia di Nm. Entrambe sono disponibili su richiesta anche con trazione integrale ALL. MINI JOHN COOPER WORKS COUNTRYMAN. Sulla MINI John Cooper Works Countryman trovano impiego i più potenti tra i motori MINI: il propulsore da, l è sovralimentato con Twin Scroll Turbo. Ciò gli permette di erogare, anche grazie all iniezione diretta e alla fasatura variabile delle valvole, kw/ CV. Con la funzione Overboost è possibile disporre all occorrenza di una coppia fino a Nm. Tra le dotazioni di serie è ovviamente presente anche la trazione integrale ALL.

8 MINI PACEMAN. UN SOGNO SENZA FINE. La MINI Paceman. Finalmente un auto piacevole per chi non accetta compromessi in termini di design e divertimento di guida. Guida la MINI Paceman per le sue forme perfette. Oppure guidala per il suo go-kart feeling. Guida un design dalla grinta eccezionale.

9 MINI John cooper works paceman. Con una coppia no a 300 Nm, il potentissimo motore MINI spinge con disinvoltura la MINI John Cooper Works Paceman sulle strade della città. Il propulsore ad alta tecnologia con turbocompressore Twin Scroll, iniezione diretta, fasatura variabile delle valvole e funzione Overboost dispone di così tanta potenza che la MINI John Cooper Works è dotata di serie di trazione integrale ALL4. A un look consono alle sue caratteristiche contribuiscono l impianto di scarico a due terminali e il pacchetto aerodinamico composto da grembialatura anteriore, fascione posteriore e pronunciate minigonne con convogliatori d aria tipici delle auto da corsa. POTENZA PURA.

10 mini Paceman. CONCETTO DI SPAZIO INTELLIGENTE. Nonostante la sua silhouette sportiva, la MINI Paceman nasconde capacità di carico sorprendenti, grazie a un vano bagagli di. l e alle porte ad ampia apertura. E anche i passeggeri rimarranno a bocca aperta perché, sotto il suo tetto allungato, la MINI Paceman offre spazio abbondante per persone, delle quali sui comodi sedili singoli posteriori, immerse in un esclusiva atmosfera Lounge. DESIGN PERFETTO PER LA CITTÀ. Porte allungate, linea della spalla lunga e linea del tetto discendente, fari posteriori vistosi dal design orizzontale: nessuna MINI è mai stata così elegante e sportiva. Nonostante la sua particolare silhouette da coupé, le sue innumerevoli caratteristiche classiche MINI sono evidenti per chiunque. Con la tipica griglia del radiatore, i Side Scuttles e il tetto a contrasto, quest auto dichiara apertamente la propria identità: sono una MINI, la MINI Paceman. DIVERTIMENTO DI GUIDA? ASSICURATO! La sua linea dinamica mantiene ciò che promette: l assetto sportivo ribassato di serie, lo sterzo diretto e le vivaci motorizzazioni trasformano la MINI Paceman in un vero e proprio go-kart. Il controllo dinamico della trazione (DTC) con differenziale elettronico autobloccante (EDLC) e trazione integrale ALL assicurano la perfetta trazione in ogni viaggio affinché il guidatore possa concentrarsi al massimo sul divertimento di guida.

11 WELCOME TO OUR MOTOR SHOW. MINI Cooper Paceman. Basi solide: la MINI Paceman si presenta nella versione base MINI Cooper Paceman con motore a benzina da kw/ CV, ovviamente conforme già oggi alla normativa EU. La MINI Cooper D Paceman monta invece un potente motore diesel da kw/ CV. Anche queste due motorizzazioni sono disponibili su richiesta in abbinamento alla trazione integrale ALL. MINI JOHN COOPER WORKS Paceman. Il fiore all occhiello: con i suoi kw/ CV, il propulsore da, l della MINI John Cooper Works Paceman non solo è il più potente tra i motori MINI, ma è anche ricco di tecnologie all avanguardia ereditate dal mondo delle corse: sovralimentazione Twin Scroll, iniezione diretta, fasatura variabile delle valvole e funzione Overboost per una coppia fino a Nm assicurano partenze mozzafiato. A tutta questa potenza contribuisce ovviamente la trazione integrale ALL di serie. MINI COOPER S Paceman. MINI Cooper S Paceman con motore a benzina Twin Scroll Turbo da, l e kw/ CV o MINI Cooper SD Paceman con potente propulsore diesel Common Rail da, l e kw/ CV: qualunque versione si scelga la trazione integrale ALL assicura la spinta necessaria.

12 22 23 ESTERNI. Bonnet Stripes. Tetto a contrasto. Calotte dei retrovisori esterni. Da più di anni nessun auto ha offerto le stesse possibilità di personalizzazione della MINI. Chi oggi compra una MINI nuova, si trova di fronte a una sfida: solo per gli esterni sono disponibili oltre. soluzioni per adattare la MINI alla propria personalità. Respira a fondo, dunque, e tuffati nei dettagli: cerca dapprima le Bonnet Stripes per il cofano motore. O le Sport Stripes che si estendono per tutta dettagli leggendari. la lunghezza della tua MINI. Passa quindi alle calotte dei retrovisori esterni: in tinta carrozzeria, a contrasto di colore o addirittura con effetto cromato. Anche per il tetto è possibile scegliere un colore a contrasto. A chi non basta il bianco o il nero, troverà negli Accessori Originali MINI svariate soluzioni per il tetto, come per esempio la Union Jack in basso a destra. In un batter d occhio potrai creare la MINI dei tuoi desideri. Il primo a farlo è stato niente meno che John Cooper, che con la Mini, all inizio degli anni, ha lasciato a bocca aperta il mondo del rally. Egli voleva essere sicuro che vedessero vincere la sua Mini anche gli spettatori nei fitti boschi intorno a Monte Carlo. Per questo motivo ha dotato la sua auto di uno sfavillante tetto bianco. Semplice, geniale e lungimirante. Infatti, anche grazie a questo design la MINI è diventata l auto inglese più venduta e amata di sempre. Continua con la lettura e fai della MINI Countryman o MINI Paceman la tua personale MINI più amata di sempre. im bruttobild bildet der Zebrastreifen das wort mini.

13 Esterni. VERNICI. IN ESCLUSIVA PER MINI john cooper works. Light White pastello Light Coffee pastello Chili Red pastello True Blue metallizzato Blazing Red metallizzato Oxford Green metallizzato Crystal Silver metallizzato Brilliant Copper metallizzato Starlight Blue metallizzato Absolute Black metallizzato Royal Grey metallizzato Cosmic Blue metallizzato Tetto in tinta carrozzeria In esclusiva per MINI John Cooper Works. Tetto in Chili Red Tetto nero a contrasto Tetto bianco a contrasto Colori del tetto. E DOV È LA TUA? Scegli la tua personale combinazione di colori per esterni e tetto a contrasto.

14 Esterni. MINI Cooper Countryman. MINI Cooper S Countryman. Listelli cromati della griglia frontale e cromatura intorno alla presa d aria inferiore. In aggiunta alla griglia frontale, prese d aria cromate per il raffreddamento dei freni. Quando nel la prima Mini uscì dalla linea di produzione, il mondo automobilistico ha letteralmente sgranato gli occhi per socchiuderli subito dopo. Già allora, infatti, la Mini abbagliava per la ricchezza delle finiture cromate pur essendo un auto così piccola. Da allora è cambiato molto ma non l impiego del cromo. Ciò che nel si limitava a una splendida sensazione, oggi si chiama Chrome Line per gli esterni: con listelli cromati della griglia frontale, cromature intorno alle prese d aria e al portatarga e Side Scuttles cromati, la MINI Countryman o la MINI Paceman possono farti brillare gli occhi. Side Scuttle cromato. Side Scuttle cromato. Portatarga cromato nel paraurti posteriore. Listello cromato nel paraurti posteriore.

15 Esterni. ILLUMINAZIONE PERFETTA AN ACCESSORI. Spettacolari di giorno e di notte: i fari della MINI Countryman e della MINI Paceman. Contornati da splendente cromature e protetti da un vetro aerodinamico, i fari con catarifrangenti neri (optional) si fanno notare anche di giorno. È di notte però che si esprime il loro massimo potenziale: i fari bi-xeno (optional) per abbaglianti e anabbaglianti illuminano ogni angolo buio. E l impianto lavafari automatico assicura sempre la perfetta illuminazione anche sulle strade più sporche. Fari supplementari a luce diurna disponibili nel programma degli Accessori Originali MINI. Per ulteriori informazioni:

16 Esterni. Tettuccio scorrevole/inclinabile in vetro della MINI Countryman. L ampio tettuccio scorrevole/inclinabile doppio in vetro non solo può essere aperto anteriormente, ma consente anche l inclinazione sia dell elemento anteriore sia di quello posteriore. In questo modo anche i passeggeri sui sedili posteriori hanno la sensazione di disporre di un loro personale tettuccio scorrevole. CHE IN CURVA. Tettuccio scorrevole/inclinabile in vetro della MINI Paceman. Più aria fresca a portata di mano: il tettuccio può essere inclinato anteriormente o aperto comple tamente. Sia nella MINI Countryman sia nella MINI Paceman è disponibile su richiesta la comoda funzione di apertura tramite telecomando. ACCESSORI. Portapacchi posteriore in alluminio e box per tetto. Per queste e altre pratiche soluzioni di trasporto dagli Accessori Originali MINI visitare il sito: L Adaptive Light Control segue dinamicamente l andamento della curva e permette di individuare con maggiore prontezza eventuali ostacoli anche di notte. A CONTATTO COL CIELO. Cristalli oscurati. Oltre che dalle due tendine parasole estraibili nella traversa centrale del tettuccio scorrevole, la protezione dal sole e il piacevole clima nell abitacolo sono garantiti anche dai cristalli oscurati posteriori.

17 In esclusiva per MINI John Cooper Works. In esclusiva per MINI John Cooper Works. Cross Spoke Crusher da " Y-Spoke da " antracite chiaro Twin Spoke da " Black Burnished Turbo Fan da " argento Turbo Fan da " antracite opaco -Star Double Spoke Composite da " nero -Star Double Spoke Composite da " antracite -Star Double Spoke da "" argento -Star Double Spoke da "" antracite -Star Double Spoke da "" nero POSSIBILITÀ INFINITE. POSSIBILITÀ QUASI INFINITE. -Hole Black Star da " nero -Star Single Spoke da " argento La natura è ancora un gradino più in alto dei nostri designer. Ma come puoi vedere ci stiamo lavorando. Infatti, con i giusti cerchi, puoi già ora dare alla tua MINI un tocco del tutto personale. Tutti i cerchi, tutte le possibilità: MINI.it / Configurator Cerchio in acciaio da " con coprimozzo ACCESSORI. Per questi e altri cerchi disponibili anche come Accessori Originali MINI consultare il sito: John Cooper Works Cross Spoke R da " nero lucidato a specchio John Cooper Works Cross Spoke R da " nero opaco John Cooper Works Double Spoke R da " nero lucidato a specchio John Cooper Works Double Spoke R da " nero opaco

18 INTERNI N W E DESIGNER D INTERNI: TU. s I guidatori MINI sono ANOMALI: in fatto di design hanno esigenze decisamente fuori dall ordinario. Vogliono definire loro stessi ogni dettaglio e non accettano compromessi su ciò che li circonda. Questo vale sia per la loro casa sia per la loro auto. Ecco perché è possibile creare una MINI proprio come la si desidera: elegante, ribelle, sportiva... esattamente come tu stesso vuoi che sia. I nostri designer lo sanno. E sviluppano ogni dettaglio per metterlo a disposizione del migliore designer d interni di una MINI: il suo guidatore. Le prossime pagine ti illustreranno infinite possibilità di conferire alla tua MINI un impronta personale. Dal sedile alla superficie del cockpit fino alla Colour Line e ai diversi Center Rail: sei tu il designer degli interni. E i prodotti preconfezionati non fanno per te. 250 Valori approssimativi in mm. Sono possibili leggere differenze.

19 INTERNI. UN SOGNO IN NERO. ROSSO. ARGENTO. Concedi a te stesso e al tuo abitacolo un po di colore. Per le superfici del cockpit, costituite dagli inserti decorativi sulla plancia strumenti, è possibile scegliere tra le tonalità Dark Silver, Dark Anthracite e Piano Black. Le cornici laterali della consolle centrale sono inoltre ancora disponibili in Black Checkered. Se hai carattere, puoi anche optare per superfici interne e del cockpit in Chili Red, offerte in esclusiva per i modelli John Cooper Works. Configura il tuo abitacolo comodamente online su: MINI.it / Configurator Dark Silver Dark Anthracite Piano Black Chili Red IN ESCLUSIVA PER MINI john cooper works.

20 INTERNI. Bling Bling Bling Bling Bling Bling. Arricchisci l abitacolo della tua MINI con il pacchetto Chrome Line per interni. Splendidi particolari d impatto si susseguono all interno dell auto, dagli anelli delle bocchette di aerazione al contagiri fino allo strumento circolare centrale.

21 INTERNI. SEDILE STANDARD STOFFA SEDILE SPORTIVO PELLE Lounge Colour line. Con la Colour Line puoi conferire all abitacolo un ulteriore tocco personale. Colora i pannelli delle porte e l inserto decorativo del Center Rail. Abbina con attenzione la Colour Line ai colori dei rivestimenti. Inoltre, nella MINI Countryman con sedili in pelle o in stoffa/pelle, anche il confortevole bracciolo posteriore è rivestito con una comoda imbottitura. Pure Red Polar Beige Carbon Black IN ESCLUSIVA PER MINI PACEMAN. SEDILI. ELLISSI DELLE PORTE Colour Line MINI Countryman SEDILE SPORTIVO PELLE GRAVITY Center Rail colour LINe MINI PACEMAN SEDILE SPORTIVO IN STOFFA/PELLE HOT CROSS, IN ESCLUSIVA PER MINI PACEMAN Che tu decida per sedili standard o sportivi, rivestimento in stoffa, stoffa/pelle o pelle, con MINI vale sempre un principio: sedersi è bello! Perché tutti i nostri sedili non solo sono confortevoli, ma offrono sempre un sostegno ottimale per garantire il divertimento di guida tipico dei go-kart. ELLISSI DELLE PORTE Colour Line MINI Paceman Red Copper Satellite Grey Rappresentazione schematica, immagini non fedeli alla realtà.

22 INTERNI. LA NOSTRA IDEA DI COMFORT. Chi guida deve essere seduto nel massimo comfort, come a casa. È per questo che abbiamo studiato e sviluppato per la tua MINI solo i migliori materiali. Ora tocca a te creare il tuo sedile perfetto scegliendo tra l ampia gamma di stoffe, raffinate pelli e combinazioni di stoffa/pelle Pelle Gravity Carbon Black 8 Pelle Gravity Satellite Grey 9 Pelle Gravity Polar Beige 10 Pelle Lounge Carbon Black 11 Pelle Lounge Light Coffee 13 Pelle Lounge Red Copper 1 Stoffa Cosmos Carbon Black/Light Tobacco 2 Stoffa Diagonal Track Carbon Black/Carbon Black 4 Stoffa/pelle Parallel Lines Carbon Black/Light Tobacco 6 IN ESCLUSIVA PER mini john cooper works. 3 Stoffa Diagonal Track John Cooper Works/Carbon Black 12 IN ESCLUSIVA PER MINI john cooper works. 12 Pelle Lounge Carbon Black Championship Red 13 5 Stoffa/pelle Parallel Lines Carbon Black/Pure Red 6 Stoffa/pelle Hot Cross

23 INTERNI. Provate l ILLUMINAZIONE AMBIENTE con spettro colori continuo sul sito: DA TOCCARE: IL DIVERTIMENTO DI GUIDA. Volante in pelle a razze. Il volante in pelle a razze garantisce una presa perfetta. Volante sportivo in pelle a razze con comandi multifunzione e paddle. La pelle dall ottimo grip trasmette sensazioni di grande agilità e, grazie ai comandi multifunzione, è possibile gestire comodamente dal volante Cruise Control, radio e telefono. Volante sportivo John Cooper Works. Oltre alle modanature in carbonio, anche la pelle e la raffinata Alcantara rendono questo volante l elemento più sportivo dell abitacolo. ACCESSORI. Per ulteriori informazioni: PACCHETTO LUCI CON ILLUMINAZIONE AMBIENTE. Ancora più luce: con il pacchetto luci, all illuminazione interna di serie sul padiglione si aggiungono luci di lettura anteriori, specchietti di cortesia illuminati, luci vano piedi anteriori, luci di cortesia esterne nonché l illuminazione dall alto del quadro strumenti. La particolarità è rappresentata dall illuminazione ambiente: basta premere un pulsante perché le luci nei pannelli porta, nei braccioli e nel Center Rail illuminino discretamente l abitacolo con tutti i colori dello spettro. Qualunque sia l effetto che desideri, troverai sempre facilmente il colore adatto.

24 INTERNI. SEDILI POSTERIORI LOUNGE DELLA MINI PACEMAN. Un ambiente da prima classe: i due esclusivi sedili posteriori Lounge della MINI Paceman permettono di viaggiare comodamente e di godere anche di un elegante atmosfera da salotto. Manca solo il caminetto. DIVANO POSTERIORE A 3 POSTI DELLA MINI COUNTRYMAN. Abbiamo ridefinito il divano posteriore. Non solo è possibile regolare i singoli sedili in modo indipendente ma addirittura farli scorrere longitudinalmente di cm. Questo offre da un lato più spazio per le gambe e dall altro un maggiore volume di carico. E per i bagagli davvero ingombranti, gli schienali possono essere facilmente abbattuti in rapporto : :. COLLECTION. Per bevande energetiche: la moderna Drink Bottle dalla MINI Collection. IDEE GENIALI. Supporto piatto per iphone/ipod. Per fissare il tuo iphone o il tuo ipod. Portabevande anteriore. Finalmente il bicchiere può rimanere fermo anche nelle curve più veloci. Portaocchiali. Chi era costretto a tirare fuori gli occhiali da sole da sotto il sedile del guidatore, non potrà più fare a meno di questo dettaglio. ACCESSORI. Per maggiori informazioni: Porta-appunti per rail. Due fessure per monete, una matita MINI e la possibilità di fissare fogli per appunti e piccoli documenti. Mantiene ciò che promette.

25 TECNOLOGIA E COMUNICAZIONE. PIANETA MINI. La tua MINI offre qualsiasi extra. Con una grande eccezione: l isolamento dal mondo non è previsto nella nostra gamma di equipaggiamenti. Ogni MINI nasconde infatti una miriade di soluzioni per condividere il divertimento di guidare una MINI con il mondo intero. Con Twitter o facebook grazie a MINI Connected, di persona salutando un altro guidatore MINI o ogni due anni partecipando al raduno internazionale dei fan MINI United. È normale? No, ma è tipicamente MINI. Perché c è qualcosa di più dello stesso marchio di automobile che unisce tutti i guidatori MINI. Connected Visual muss mit Freisteller ausgearbeitet werden

26 TECNOLOGIA E COMUNICAZIONE. MINI Connected: i like! Guidare in modo sportivo e con un adeguato accompagnamento musicale? Navigare in modo facile e veloce? Twittare e rimanere sempre in contatto con gli amici di facebook? MINI Connected è il perfetto InCar Infotainment. Collega il tuo iphone alla MINI mediante MINI Connected App e utilizzane le sofisticate funzioni sul display dell auto. Ricevi RSS-Feed aggiornati e migliaia di stazioni web radio di tutto il mondo. Ovunque tu sia. Be MINI. Be Connected. DRIVING EXCITEMENT. Per avere sempre sott occhio il proprio stile di guida: hai una guida sportiva? Precisa? Adrenalinica? Ottieni un distintivo ogni volta che gestisci in modo perfetto una situazione di guida. MINImalism Analyser. Il MINIMALISM Analyser garantisce cambi marcia, accelerazioni e frenate efficienti per il massimo divertimento di guida. Ecologico, parsimonioso e mai monotono. DYNAMIC MUSIC. Dynamic Music offre una selezione di brani esclusivi il cui ritmo, genere e sonorità degli strumenti si adattano alla dinamica del tuo personale stile di guida. APPS MINI CONNECTED READY. Per sapere quali app sono MINI Connected ready accedi a Info di MINI Connected App. Ti basta scaricarli dall App Store e partire. MINI.it / CONNECTED

27 52 53 TECNOLOGIA E COMUNICAZIONE. un SOUND ale. eccezion Radio MINI Boost CD. Suona bene! La radio MINI Boost CD si basa sulla radio MINI CD di serie. Offre un sintonizzatore RDS con funzione Scan, un lettore CD con decoder MP3 e la visualizzazione permanente dell ora. È compreso di serie l ingresso AUX-IN per lettore MP3 e altri dispositivi mobili. C è altro? MINI Boost CD dispone anche di un display a due righe, antenna Diversity per una ricezione ottimale, comandi per lettori audio esterni, predisposizione per cellulare Bluetooth e sintonizzatore DAB. Tutto per stupire sempre di più. Radio MINI Visual Boost. Un grande cinema mobile: la nostra radio MINI Visual Boost è un complesso computer per l intrattenimento a bordo basato sulla radio MINI Boost CD. In abbinamento a Apple ipod video compatibili, il suo display ad alta risoluzione da 6,5 pollici con intuitiva logica di comando diventa un vero e proprio schermo cinematograco mobile. Un dispositivo vivavoce Bluetooth con interfaccia audio USB e un cavo audio/video per ipod/iphone rendono la radio MINI Visual Boost il perfetto compagno di viaggio digitale. MINI Visual Boost è MINI Connected ready in quanto consente in ogni momento l installazione successiva di equipaggiamenti optional MINI Connected. BENVENUTO NELLA CORSIA DEI BOX. Più della semplice musica: il sistema di altoparlanti harman/kardon. Un amplicatore multicanale digitale e 10 altoparlanti ad alte prestazioni offrono una straordinaria esperienza d ascolto con una potenza massima di 480 Watt grazie a poderosi bassi centrali, alti brillanti e massimi livelli di pressione acustica.

28 TECNOLOGIA E COMUNICAZIONE. ARROTON- DATI A TRE. CONTAGIRI. Massimo controllo di serie: il contagiri è collocato in posizione centrale sul piantone dello sterzo e, oltre al numero di giri, visualizza anche le impostazioni del sensore pioggia, la velocità attuale, il chilometraggio totale e parziale e l indicatore del punto di cambiata che suggerisce la marcia più efficiente. In aggiunta, su richiesta: il computer di bordo che, tramite la pressione di un tasto, fornisce informazioni sulla velocità media, l autonomia e i consumi. TACHIMETRO CLASSICO. Nella MINI il tachimetro è tradizionalmente collocato in posizione centrale nella plancia strumenti. Qui vengono visualizzate anche le spie di segnalazione e controllo oltre all indicatore del livello del carburante. TACHIMETRO CIRCOLARE. Il tachimetro circolare è disponibile di serie in combinazione con la radio MINI Visual Boost o il sistema di navigazione MINI e offre una comoda visualizzazione e gestione delle funzioni di menu. SISTEMA DI NAVIGAZIONE. Il sistema di navigazione MINI (optional) si distingue per l ampia gamma di funzioni e rappresenta il perfetto complemento della radio MINI Visual Boost.

29 TECNOLOGIA E COMUNICAZIONE. CLIMATIZZATORE. Il climatizzatore (di serie) è collocato nella consolle centrale in posizione sempre perfettamente raggiungibile e permette di regolare in modo facile e personalizzato la quantità e la distribuzione dell aria. Dotato di microfiltro, il climatizzatore garantisce la temperatura ideale sia in estate sia in inverno. E qualora si attivi la funzione di ricircolo manuale, il sistema provvederà automaticamente a disattivarla dopo un determinato intervallo di tempo per immettere nuovamente aria esterna. USB ECC. Non importa se con il tuo cellulare vuoi telefonare o ascoltare musica: con la predisposizione ampliata per cellulare Bluetooth con interfaccia audio USB il tuo cellulare è nel posto giusto. Il dispositivo vivavoce e l antenna esterna permettono di telefonare in tutto relax. E per il sottofondo musicale sono a disposizione nel bracciolo e nella consolle centrale interfacce audio per cellulari, lettori MP e chiavi USB. Incredibile ma vero: questo equipaggiamento optional include anche il volante sportivo con comandi multifunzione e il bracciolo anteriore. CLIMATIZZATORE AUTOMATICO. Il climatizzatore automatico raggiunge rapidamente la temperatura desiderata nell abitacolo e la mantiene costante. In questo modo potrai tenere sempre le mani sul volante. Il filtro ai carboni attivi integrato protegge dai cattivi odori e la funzione di ricircolo (in dotazione anche nel climatizzatore automatico) è dotata di spegnimento automatico. UN AFFIDABILE SISTEMA DI APERTURA. Con il Comfort Access System, non dovrai più estrarre la chiave dalla tasca. Per aprire e chiudere automaticamente la tua MINI ti basta avere con te la chiave. Sfiorando il sensore integrato nella maniglia è possibile bloccare e sbloccare le porte dell auto. Anche il portellone posteriore può essere aperto senza chiave grazie al semplice tocco del logo. Lo stesso principio vale anche all interno dell auto, infatti, grazie al pulsante Start/Stop, nemmeno il motore necessita della chiave per essere avviato. COLLECTION. Il divertimento di guida inizia dal portachiavi: il Brit Car Keyring della MINI Collection nel design MINI Shape e Union Jack. cm di lunghezza, in acciaio inox. Grazie all adattatore, in questo bracciolo possono trovare posto quasi tutti i tipi di cellulare.

30 58 59 PACCHETTI DI EQUIPAGGIAMENTO. ATTENZIONE: PACCHETTO ESPRESSO! PACCHETTO ESTERNO JOHN COOPER WORKS. In sintesi: cerchi in lega leggera John Cooper Works da 18" Twin Spoke Black Burnished, kit aerodinamico, assetto sportivo, Sport Stripes, listelli battitacco John Cooper Works, Side Scuttles, calotte dei retrovisori esterni in Black Checkered e mancorrenti sul tetto in antracite. PACCHETTO INTERNO JOHN COOPER WORKS. Evocano grandi successi: dal volante in pelle John Cooper Works con comandi multifunzione allo Sport Button e le superci interne Black Checkered no ai sedili sportivi John Cooper Works, al padiglione interno in antracite e altro ancora, tutto è pensato per la pole position.

31 ACCESSORI. MINI Cooper S Countryman e MINI Cooper S Paceman con Tuning John Cooper Works tuning john Cooper Works. Terminale Dettagli per sensazioni da auto da corsa: con il tuning John Cooper Works puoi conferire alla tua MINI la giusta dose di sportività che desideri. Sia all esterno sia all interno. Per maggiori informazioni: di scarico sportivo cromato Pomello del cambio in Alcantara/carbonio Calotte dei retrovisori esterni in carbonio

32 SICUREZZA. INTERVISTA SONO IL CLASSICO GUIDATORE CHE USA L AUTO PER BREVI TRAGITTI. Si chiama THOR. E di professione è Crashtest-Dummy. Il successore del leggendario Hybrid III è la star più popolare del momento nel mondo dei Dummy. Questo supermodello alto cm ha accettato di incontrarci per un intervista nello stabilimento MINI di Monaco. DOMANDA: Nel crash test EURO-NCAP con la MINI Countryman ha portato a casa alla fine stelle. Come si è sentito? RISPOSTA: Molto rilassato. Durante il viaggio di ritorno ho dovuto sedere sui sedili posteriori e non c erano muri nelle vicinanze. Scherzi a parte: nel corso del test, il rischio di lesioni per i passeggeri in caso di impatto frontale, laterale e contro un palo è stato giudicato decisamente basso. Lo posso solo confermare. D: Cosa ama di più del suo lavoro? R: Mi occupo principalmente dell attività Con-latesta-contro-al-muro. Sono sempre contento quindi quando posso sostituire i colleghi in ferie del reparto urti laterali. D: Parliamo del suo matrimonio. Sua moglie resta a casa coi figli. Quando a suo tempo vi siete conosciuti, sua moglie sapeva che lavoro faceva? O si è dovuto sposare sotto falsa identità? R: Mia moglie dice sempre: la maggior parte degli incidenti avviene tra le mura domestiche. Allora io posso essere contento di lavorare come Crashtest- Dummy. Purtroppo nel mio lavoro guido solo su rettilinei. D: Il suo sogno nel cassetto? R: Almeno una volta nella vita vorrei provare l assistente al parcheggio posteriore. Purtroppo nel mio lavoro effettuo solo parcheggi frontali. Capisce cosa intendo? D: Qual è il suo prossimo progetto importante? R: In questo periodo ho per la prima volta un paio di giorni liberi e andrò con amici in un centro benessere in Svezia. Vogliamo solo rilassarci un po... schiantarci contro gli alberi e magari prenderci qualche pianoforte in testa. D: Grazie mille per l intervista. Se desideri maggiori informazioni sulle condizioni di lavoro di Thor e sui sistemi di sicurezza MINI, visita il sito MINI relativo alla sicurezza. D: Non ha paura di restare senza lavoro? E portagli per favore i nostri saluti. R: È esattamente il contrario quando lavori con MINI. DSC, DTC, ABS e CBC : e questo è solo l inizio. Prima o poi si ha bisogno di un professionista come me per guidare una MINI contro un muro. 1 EURO NCAP,. DSC (Dynamic Stability Control), DTC (Dynamic Traction Control), ABS (sistema antibloccaggio), CBC (Cornering Brake Control).

33 MINIMALISM. mini service. 1 SERVIZI DI ASSISTENZA DALLA A ALLA Z. Ti offriamo tutto ciò di cui tu e la tua MINI potete aver bisogno. Puoi contare su tecnici altamente specializzati sempre a tua disposizione per ogni necessità piccola o grande. I nostri esperti controllano, riparano ed effettuano, con un elevatissimo livello di professionalità, ogni tipo di intervento su elettronica e meccanica, carrozzeria e vernice, oltre a garantire la correzione rapida e precisa anche di piccoli difetti estetici. Per restituire alla tua MINI lo splendore e la lucentezza originari. E naturalmente vengono utilizzati ricambi originali MINI, perfettamente coordinati, resistenti e di altissima qualità. Perché la tua MINI rimanga sempre una vera MINI. INTELLIGENZA MINI. In fase di costruzione non si è tenuto soltanto conto della qualità, ma anche di come facilitare gli interventi di manutenzione e riparazione. Per MINI gli intervalli fissi di manutenzione appartengono al passato: grazie al sistema di manutenzione on-board Condition Based Service (CBS), è la tua MINI a comunicarti l eventuale necessità di assistenza. In questo modo ti fa risparmiare tempo e denaro. MINI SERVICE Inclusive. Bello sapere già ora cosa ci aspetta in futuro. MINI Service Inclusive ti offre questa opportunità: il know-how dei tecnici MINI Service, l uso garantito di ricambi originali MINI e la tranquillità di sapere che la tua MINI è sempre in ottime mani. E non solo dal tuo concessionario di fiducia ma in ogni parte del mondo presso tutti i MINI Service Partner. Per ulteriori informazioni su questo argomento visita il sito internet GUASTO? Improbabile. Qualora però dovesse verificarsi, potrai contare sul servizio MINI Mobile Service disponibile telefonicamente ore su. giorni all anno. Tecnici qualificati MINI faranno il possibile, telefonicamente o in loco, per ripristinare la funzionalità della tua MINI. La tua mobilità è inoltre garantita da un ampia offerta di servizi specifici per paese di cui potrai usufruire in caso di guasto. Sono inoltre disponibili polizze assicurative che ti tuteleranno in caso di sinistro o furto. mini financial services. MINIMALISM. LESS IS MORE. Ciò significa divertimento di guida invariato con consumi ridotti. Come ci riusciamo? Combinando intelligentemente le tecnologie più innovative: 1. LA FUNZIONE START STOP AUTOMATICO spegne automaticamente il motore quando si posiziona il cambio in folle, ad esempio durante uno stop al semaforo o in coda, e lo riaccende non appena si schiaccia di nuovo la frizione. 2. L INDICATORE DEL PUNTO OTTIMALE DI CAMBIATA consiglia, con uno specifico avviso nell indicatore del contagiri, la marcia in quel momento più indicata per consumare di meno. In tal modo diminuiscono non solo le emissioni inquinanti ma anche le tue uscite monetarie. 3. LA BRAKE ENERGY REGENERATION è dotata di una regolazione intelligente dell alternatore grazie alla quale converte in corrente elettrica una parte dell energia frenante, caricando la batteria quando il guidatore rilascia l acceleratore. Durante l accelerazione la ricarica è invece limitata. 4. FASATURA VARIABILE DELLE VALVOLE. La fasatura variabile della corsa delle valvole di aspirazione permette a tutti i motori benzina di raggiungere elevati livelli di potenza con consumi efficienti. 5. TECNOLOGIA COMMON RAIL. L elevata e uniforme pressione d iniezione di. bar e la preiniezione multipla consentono la fine nebulizzazione del gasolio per maggiore rotondità del motore, potenza più elevata e consumi ridotti. MINIMALISM ANALYSER. Come parte integrante del sistema di infotainment (optional) MINI Connected, determina e analizza il tuo percorso. In base a diversi dati rilevati, la tua MINI Countryman o MINI Paceman calcola l efficienza di guida. Il MINIMALISM Analyser fornisce suggerimenti dettagliati su come ridurre ulteriormente i consumi. Dopo ogni percorso potrai analizzare i dati di guida in modo facile, elaborarli a computer tramite l applicazione MINI Connected, confrontarli e migliorare nel tempo il tuo stile di guida per renderlo più efficiente. Smetti di sognare: inizia a viaggiare! MINI Financial Services è al tuo fianco. Sognare una MINI è sicuramente emozionante. Ma il piacere di guidarla non ha paragoni. Una soluzione finanziaria ottimale aiuta a trasformare il sogno in realtà. I MINI Financial Services offrono infatti il percorso più breve e che più si adatta al tuo stile di vita, al tuo budget e alla vettura che hai scelto, per avere subito la MINI dei tuoi sogni. Tre formule, un obiettivo. Leasing MINI, Finanziamento MINI, Select MINI. L obiettivo è realizzare velocemente il tuo sogno di possedere una MINI. E aumentare il piacere di vivere con la tua MINI. Ogni offerta presenta specifici vantaggi. Decidi con il tuo Partner MINI quale fra i prodotti è il più adatto a te. Se sai quale prodotto desideri, chiediti: è possibile rendere l esperienza MINI ancora più eccitante? Risposta: no. Ma è possibile evitare inconvenienti indesiderati. Grazie a una soluzione assicurativa perfettamente a misura di MINI. Per il finanziamento, i MINI Financial Services offrono pacchetti assicurativi personalizzati in base ai tuoi desideri e alle tue esigenze. E ora? Fissa un colloquio con il Concessionario MINI più vicino a te. I suoi consulenti finanziari e addetti alle vendite conoscono perfettamente tutti i prodotti MINI Financial Services e saranno lieti di realizzare il tuo sogno di possedere una MINI. Ulteriori informazioni sui MINI Financial Services, sulle offerte assicurative, di leasing e di finanziamento, nonché sui fornitori di tali servizi nel tuo paese sono disponibili sul sito Internet MINI.it o presso il tuo concessionario MINI. I servizi offerti possono variare a seconda del paese.

34 DATI TECNICI. Mini one Countryman Mini one D Countryman MINI COOPER Countryman (All4) MINI COOPER D Countryman (All4) MINI COOPER S Countryman (All4) MINI COOPER SD Countryman (All4) MINI COOPER PACEMAN (all4) MINI COOPER D PACEMAN (all4) MINI COOPER S PACEMAN (all4) MINI COOPER SD PACEMAN (ALL4) Motore 1, 2 Cilindri/tipo/valvole per cilindro /in linea/ /in linea/ /in linea/ /in linea/ Cilindrata cm [] Corsa/alesaggio mm, /,, /,, /,, /, [, /, ] Potenza/regime nominali kw/cv/giri/min // // / / / / Coppia max/regime Nm/giri/min / / / [ /] / Rapporto di compressione/tipo di carburante consigliato :, / ottani (, /diesel, / ottani (, /diesel /in linea/ /in linea/ /in linea/ /in linea/ /in linea/ /in linea/ [], /,, /,, /,, /, [, /, ], /,, /, / / / / / / / / / / / / / / ( ( / [ /]) )/ )) )/ ( / )( / / ), / ottani (, /diesel, / ottani (, /diesel, / ottani (, /diesel Prestazioni 1 Velocità massima km/h [ ( ] [)] ( [)]) [ ] ( [ ]) Accelerazione km/h s, [, ] ),, [,(] (, [, ]), [, ] (,( [, ]) Ripresa ) km/h (in V marcia) s,,, (, ), ( ), ) ) [)] () [)]) [ ] ( [ ]) ) [ ] ( [ ]) [)] () [ ]) ) [) )] () ) [)]) ) [ ] ( [ ]),( [, ] (, [, ]), [, ] (, [, ]), [, ] (, [, ]), [,)] (, [, ]), [, ] (, [,)]),) [, ] (, [, ]),( (, ), (, ), (,(), ( ), ), (, ), (,() Consumo 1, 2 Urbano l/ km, [, ],, [, ] (, [, ]), [,)] (, [,(]) Extraurbano l/ km,) [(, ],),) [(, ] ((, [(, ]),) [, ] (, [, ]) Misto l/ km (, [,)], (, [,)] ((, [, ]), [,(] (, [(, ]) Emissioni di CO ) in ciclo misto g/km [ ( ] [ ( ] ( ( [ ]) [ ] ( ) [ ]) Capacità del serbatoio circa l Autonomia km [(] [(] (( [() ]) [ ] ( ( [ ]), [, ] (,) [, ]),) [, ] (, [, ]), [, ] (, [, ]), [,)] (, [,(]), [, ] (,) [, ]),) [, ] (, [, ]), [, ] (, [(,)]), [, ] (, [, ]),) [(, ] ((, [(, ]),) [, ] (, [, ]), [, ] (, [(,)]), [, ] (, [, ]) (, [, ] ((, [, ]),( [, ] (, [(, ]) (, [,)] ((, [, ]), [,(] (, [(, ]) (, [, ] ((, [, ]),( [, ] (, [(, ]) [ ((] ( [ ]) )) [ ] ( [ ( ]) [ ( ] ( ( [ ]) [ ] ( ) [ ]) [ ((] ( [ ]) )) [ ] ( [ ( ]) [(( ] ( [(]) ) [ ) ] ( ( [ ]) [(] (( [() ]) [ ] ( ( [ ]) [(( ] ( [(]) ) [ ) ] ( ( [ ]) Massa 1 / Volume 1 Massa a vuoto EU kg [] [] ( [( ]) Massa complessiva ammessa kg [] ) [] ( []) Carico utile kg Carico ammesso sull assale ant./post. kg / [ ( / ] Massa rimorchiabile ammessa frenata per pendenze del ) % / / [ ( / ] ( ( / [/ ]) [] ( []) ) [] ([]) kg [] ([]) % [ )] / [/ ] (/ [/ ]) Volume del vano bagagli l / / / / Lunghezza/Larghezza /Altezza ( mm /% /( /% /( /% /( /% /( [] ( []) ) [] ( []) [) ] ( []) [] ( []) [( ] ( []) ) [] ( []) [] ( []) [] ( [( ]) [] ( []) [] ( [( ]) ( [ ]) ( / [ / ] ( / [/ ]) / [/ ] () / [/ ]) / [ / ] ( / [ / ]) ( / [ / ] ( / [/ ]) / [ / ] ( / [ / ]) [] (( []) [] (( []) [] % [ )] [] % [ )] [] % [ )] / / % % % % / [/ ] (/ [) / ]) /% /( /% /( /%(/ % /%(/ % /%(/)) /%(/)) Cerchi Dimensioni pneumatici ant./post. )/( R ( )H )/( R ( )H )/( R ( )H )/( R ( )H Dimensioni cerchi ant./post. (, J x ( acciaio (, J x ( acciaio (, J x ( lega leggera (, J x ( lega leggera )/ R V )/ R V )/( R ( )H )/( R ( )H )/ R V )/ R V, J x lega leggera, J x lega leggera (, J x ( lega leggera (, J x ( lega leggera, J x lega leggera, J x lega leggera Tutti i dati si riferiscono a vetture con cambio manuale a sei marce di serie. I valori tra [ ] si riferiscono a vetture con cambio automatico a ( rapporti Steptronic. ) Tutti i modelli MINI Countryman e MINI Paceman sono conformi alla norma EU. MINI One Countryman, MINI Cooper Countryman e MINI Cooper Paceman con cambio manuale sono già conformi alla norma EU(. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida UE (% / )(% CEE), che prevede un terzo circa di guida in città e due terzi su strade extraurbane (misurando il tratto stradale). Oltre al consumo di carburante viene misurata anche l emissione di CO ). Il consumo è stato misurato su vetture con allestimenti di serie. Eventuali allestimenti optional (come ad esempio pneumatici maggiorati) potrebbero notevolmente influenzare i consumi. Con funzione Overboost. Nel valore indicato sono compresi il serbatoio di carburante pieno al % + (% kg per il guidatore e kg per il bagaglio. La massa a vuoto vale per vetture con equipaggiamento di serie. Gli optional aumentano tale valore. Senza specchietti. ( Senza antenna/spoiler.

35 DATI TECNICI. DATI TECNICI. Mini John cooper works Countryman MINI John cooper works paceman MINI ONE / D countryman. Mini Cooper / D countryman. (MINI COOPER S / SD countryman.) Motore 1, 2 Cilindri/tipo/valvole per cilindro /in linea/ /in linea/ Cilindrata cm 1561 Corsa/alesaggio mm, /,, /, Potenza/regime nominali kw/cv/giri/min / / / / Coppia max/regime Nm/giri/min / / / / 1534 (1525) (1551) (770) (745) 4097 (4110) Rapporto di compressione/tipo di carburante consigliato :, / ottani, / ottani Prestazioni 1 Velocità massima km/h [ ] [ ] Accelerazione km/h s, [, ], [, ] Ripresa km/h (in V marcia) s,, Consumo 1, 2 MINI John COOPER Works Countryman Urbano l/ km, [, ], [, ] Extraurbano l/ km ),( [), ] ),( [), ] Misto l/ km, [, ], [, ] Emissioni di CO ( in ciclo misto g/km ( [ ] ( [ ] Capacità del serbatoio circa l Autonomia km ) [ ] ) [ ] MINI COOPER / D PACEMAN. (MINI Cooper S / SD PACEMAN.) Massa 1 / Volume 1 Massa a vuoto EU kg [] [] Massa complessiva ammessa kg [] [] Carico utile kg Tutti i dati si riferiscono a vetture con cambio manuale a sei marce di serie. I valori tra [ ] si riferiscono a vetture con cambio automatico a ) rapporti Steptronic (1522) Carico ammesso sull assale ant./post. kg / [/ ] Massa rimorchiabile ammessa frenata per pendenze del ( % kg / [ / ] Volume del vano bagagli l / % Lunghezza/Larghezza /Altezza ) mm /% / ( /%)/( Cerchi Dimensioni pneumatici ant./post. (( / R % W (( / R % W Dimensioni cerchi ant./post., J x %, J x % ( Tutti i modelli MINI Countryman e MINI Paceman sono conformi alla norma EU. MINI One Countryman, MINI Cooper Countryman e MINI Cooper Paceman con cambio manuale sono già conformi alla norma EU). La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida UE (% / ()% CEE), che prevede un terzo circa di guida in città e due terzi su strade extraurbane (misurando il tratto stradale). Oltre al consumo di carburante viene misurata anche l emissione di CO (. Il consumo è stato misurato su vetture con allestimenti di serie. Eventuali allestimenti optional (come ad esempio pneumatici maggiorati) potrebbero notevolmente influenzare i consumi. Con funzione Overboost. Nel valore indicato sono compresi il serbatoio di 1534 (1525) 1559 (1551) MINI John COOPER Works Paceman. 764 (769) (750) 4109 (4115) carburante pieno al % + )% kg per il guidatore e kg per il bagaglio. La massa a vuoto vale per vetture con equipaggiamento di serie. Gli optional aumentano tale valore Senza specchietti ) Senza antenna/spoiler

36 EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE E OPTIONAL DI MINI COUNTRYMAN E MINI PACEMAN. ESTERNI. Colori MINI ONE / D COUNTRYMAN MINI cooper / D COUNTRYMAN (ALL4) MINI cooper S / SD COUNTRYMAN (ALL4) MINI JOHN COOPER WORKS COUNTRYMAN MINI Cooper / D PACEMAN (ALL4) MINI cooper s / SD PACEMAN (ALL4) MINI JOHN COOPER WORKS PACEMAN MINI ONE / D COUNTRYMAN MINI cooper / D COUNTRYMAN (ALL4) MINI cooper S / SD COUNTRYMAN (ALL4) MINI Cooper / D PACEMAN (ALL4) MINI JOHN COOPER WORKS COUNTRYMAN MINI cooper s / SD PACEMAN (ALL4) A Tetto e calotte dei retrovisori esterni in Chili Red Tetto e calotte dei retrovisori esterni bianchi Tetto e calotte dei retrovisori esterni neri MINI JOHN COOPER WORKS PACEMAN YB Light White pastello Calotte dei retrovisori esterni nere opache YB Light Coffee pastello AB Calotte dei retrovisori esterni in tinta carrozzeria U Chili Red pastello Calotte dei retrovisori esterni cromate WB Blazing Red metallizzato 346 CHROME LINE ESTERNA: include prese d aria anteriori, Side Scuttles, portatarga posteriore e listello cromato nel fascione posteriore. WB Oxford Green metallizzato Fari bi-xeno WB Crystal Silver metallizzato Adaptive Light Control WB Brilliant Copper metallizzato A Catarifrangenti neri WB True Blue metallizzato WB Absolute Black metallizzato WB Royal Grey metallizzato WB Cosmic Blue metallizzato WB Starlight Blue metallizzato ULTERIORI EQUIPAGGIAMENTI PER GLI ESTERNI Bonnet Stripes bianche Bonnet Stripes nere Gruppi ottici posteriori con retronebbia integrato Indicatori di direzione bianchi AR Predisposizione per portapacchi posteriore Gancio di traino Comfort Access System Tettuccio scorrevole/inclinabile in vetro Cristalli oscurati Park Distance Control (PDC) Trazione integrale ALL Spoiler posteriore per i modelli MINI Cooper S/SD CERCHI GG Cross Spoke Crusher da " Di serie per i modelli MINI Disponibile in abbinamento al pacchetto esterno John Cooper Works. Optional per i modelli MINI

37 EQUIPAGGIAMENTI. MINI ONE / D COUNTRYMAN MINI cooper / D COUNTRYMAN (ALL4) MINI cooper S / SD COUNTRYMAN (ALL4) MINI JOHN COOPER WORKS COUNTRYMAN MINI Cooper / D PACEMAN (ALL4) MINI cooper s / SD PACEMAN (ALL4) MINI JOHN COOPER WORKS PACEMAN MINI ONE / D COUNTRYMAN MINI cooper / D COUNTRYMAN (ALL4) MINI cooper S / SD COUNTRYMAN (ALL4) MINI Cooper / D PACEMAN (ALL4) MINI JOHN COOPER WORKS COUNTRYMAN MINI cooper s / SD PACEMAN (ALL4) MINI JOHN COOPER WORKS PACEMAN LT Y-Spoke da " antracite chiaro BD Piano Black F Twin Spoke da " Black Burnished DC Black Checkered (solo le modanature laterali della consolle centrale; ellissi porta in Piano Black) GT Turbo Fan da " argento CY Chili Red (incluse le superfici del cockpit) G Turbo Fan da " antracite opaco GU -Star Double Spoke Composite da " nero GV -Star Double Spoke Composite da " antracite GP -Star Double Spoke da " argento SUPERFICI DEL COCKPIT C Dark Silver C Dark Anthracite DF Piano Black GW -Star Double Spoke da " antracite 345 CHROME LINE INTERNA: include gli anelli intorno all elemento centrale circolare e al contagiri nonché tutte le bocchette di aerazione nella plancia strumenti. G -Star Double Spoke da " nero Colour lines F -Hole Black Star da " nero C Carbon Black GM -Star Single Spoke da " argento C Polar Beige Cerchio in acciaio da " con coprimozzo C Pure Red INTERNI. C Satellite Grey COLORE DEGLI INTERNI EM Red Copper Carbon Black SUPERFICI INTERNE DB Dark Silver SEDILI Sedile standard in stoffa Sedile sportivo in stoffa Sedile sportivo in stoffa/pelle Dark Anthracite Disponibile in abbinamento al pacchetto esterno John Cooper Works. Di serie per i modelli MINI Optional per i modelli MINI Di serie per i modelli MINI Optional per i modelli MINI

38 EQUIPAGGIAMENTI. MINI ONE / D COUNTRYMAN MINI cooper / D COUNTRYMAN (ALL4) MINI cooper S / SD COUNTRYMAN (ALL4) MINI JOHN COOPER WORKS COUNTRYMAN MINI Cooper / D PACEMAN (ALL4) MINI cooper s / SD PACEMAN (ALL4) Sedile sportivo in pelle Gravity Sedile sportivo in pelle Lounge RIVESTIMENTI 1 APE Stoffa Cosmos Carbon Black / Light Tobacco BBE Stoffa Diagonal Track Carbon Black / Carbon Black BBP Stoffa Diagonal Track John Cooper Works / Carbon Black FSGZ Stoffa/pelle Parallel Lines Carbon Black/Light Tobacco FSGY Stoffa/pelle Parallel Lines Carbon Black/Pure Red BFE Stoffa/pelle Hot Cross T E Pelle Gravity Carbon Black, T GK Pelle Gravity Satellite Grey, T GW Pelle Gravity Polar Beige, T E Pelle Lounge Carbon Black, T GX Pelle Lounge Light Coffee, T IN Pelle Lounge Carbon Black Championship Red, T RX Pelle Lounge Red Copper, VOLANTI Volante in materiale sintetico a razze Volante in pelle a razze Volante sportivo in pelle a razze XA Volante sportivo in pelle a razze con paddle MINI JOHN COOPER WORKS PACEMAN MINI ONE / D COUNTRYMAN MINI cooper / D COUNTRYMAN (ALL4) MINI cooper S / SD COUNTRYMAN (ALL4) MINI Cooper / D PACEMAN (ALL4) MINI JOHN COOPER WORKS COUNTRYMAN MINI cooper s / SD PACEMAN (ALL4) Volante sportivo in pelle a razze con comandi multifunzione XC Volante sportivo in pelle a razze con cuciture a contrasto in Chili Red (cambio automatico con paddle) 563 PACCHETTO LUCI: include specchietti di cortesia illuminati, luci vano piedi anteriori e illuminazione dall'alto del quadro strumenti. Illuminazione ambiente: pulsante di regolazione dei colori dei LED nei pannelli porta, braccioli e Center Rail. SEDILI POSTERIORI A posti A posti Schienali dei sedili posteriori abbattibili singolarmente Piano di carico piatto, estraibile Center Rail Center Rail corto VB Center Rail passante 493 PACCHETTO PORTAOGGETTI: include portabevande supplementari, un portaocchiali, adattatore universale piatto per dispositivi mobili, ganci per borse, elementi di fissaggio per i portabevande anteriori, una rete portaoggetti nel vano piedi sul lato passeggero, una presa da V per il vano bagagli e per i sedili posteriori e una terza aletta parasole posizionata lateralmente sul padiglione. Con Center Rail corto, il pacchetto viene ridotto di alcune dotazioni. TECNOLOGIA E COMUNICAZIONE. 550 COMPUTER DI BORDO 674 SISTEMA DI ALTOPARLANTI HI-FI HARMAN/KARDON radio FB Radio MINI CD FC Radio MINI Boost CD FP Radio MINI Visual Boost 6ND DISPOSITIVO VIVAVOCE BLUETOOTH CON INTERFACCIA AUDIO USB 6NE PREDISPOSIZIONE AMPLIATA PER CELLULARE BLUETOOTH 6NM mini connected 6UM SISTEMA DI NAVIGAZIONE mini MINI JOHN COOPER WORKS PACEMAN Solo con le combinazioni di colore Solo per sedile sportivo. per interni di volta in volta disponibili. Solo per sedile sportivo nel design Solo per sedile standard. tubolare. La pelle riveste la superficie dei sedili (seduta e schienale) e i poggiatesta anteriori e posteriori. Di serie per i modelli MINI Optional per i modelli MINI Disponibile in abbinamento al corrispondente pacchetto John Cooper Works. Non disponibile per MINI One D Countryman. Di serie con pacchetto interno John Cooper Works (7KM). Di serie per i modelli MINI Optional per i modelli MINI

Be MINI. MINI Countryman.

Be MINI. MINI Countryman. Be MINI. MINI Countryman. Indice: INTRODUZIONE MINI Countryman 04 Concezione e sicurezza 22 Design degli esterni e degli interni 26 Comunicazione e tecnologia 30 Colori e rivestimenti 32 Accessori 36 DETTAGLI

Dettagli

mini john cooper works countryman. mini john cooper works paceman.

mini john cooper works countryman. mini john cooper works paceman. mini john cooper works countryman. mini john cooper works paceman. Per ogni strada esiste una scorciatoia. La MINI John Cooper Works Countryman assicura massima agilità anche al di fuori delle strade asfaltate

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i.

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. BMW 428i Coupé BMW 435i Coupé Carrozzeria Numero porte / posti 2 / 4 2 / 4 Lungh. / largh. / alt. 1 (a vuoto) mm 4638 / 1825 / 1362 4638 / 1825 / 1362 Passo mm 2810

Dettagli

mini John cooper works.

mini John cooper works. mini John cooper works. La sua ispirazione: l anima sportiva di una leggenda. I modelli MINI John Cooper Works sono omaggi al leggendario pilota e costruttore John Cooper e ai successi rallistici della

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct.

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct. BY lancianewdelta.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

IO SONO ADAM. www.opel.it

IO SONO ADAM. www.opel.it IO SONO ADAM. www.opel.it ADAM JAM in Pump up the Blue e White My Fire, cerchi ADAM &YOU ADAM JAM 08 ADAM GLAM 10 ADAM SLAM 12 SISTeMI DI ASSISTenzA 32 InFOTAInMenT 34 ACCeSSORI 36 DIveRTITI A COnFIGURARe!

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i.

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i. Pagina 26 6. Dati tecnici. 420i. BMW 420i Carrozzeria Numero porte/posti 4/5 Lungh./largh./alt. (a vuoto) mm 4638/1825/1389 Passo mm 2810 Carreggiata ant./post. mm 1545/1594 Luce a terra 130 Diametro di

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori Alfa climate control Alfa Romeo DNA Alfa Sound System con lettore CD/mp3 e 6 altoparlanti Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli

Dettagli

012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS

012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS 012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS 012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 2 Uno per tutti, tutti per uno. Oggi con questo kit sulla tua MINI hai la comodità

Dettagli

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri.

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Nuovo Cross Caddy L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Cross Caddy, consumo di carburante in l/100 km (m³/100 km, metano) per le versioni benzina e diesel: Combinato, tra 8,1

Dettagli

Alle Daihatsu piacciono originali

Alle Daihatsu piacciono originali Accessori originali Alle Daihatsu piacciono originali C è un solo modo per esaltare la personalità e mantenere la stessa qualità costruttiva e la leggendaria affidabilità di una Daihatsu: scegliere gli

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

Ferrara. Informazioni. tredici. VEDERE usando. la bicicletta con informazioni utili sui sistemi di illuminazione per bici in commercio.

Ferrara. Informazioni. tredici. VEDERE usando. la bicicletta con informazioni utili sui sistemi di illuminazione per bici in commercio. Informazioni Agenzia della Mobilità Ufficio Biciclette Via Trenti 35, 44121 Ferrara info@ferrarainbici.it www.ferrarainbici.it Amici della Bicicletta di Ferrara Via del Lavoro (presso terminal bus) Ferrara

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it 1 Il problema dei consumi Esigenza: risparmiare sui costi di gestione specie per chi utilizza per lavoro i mezzi di trasporto Non sempre però le prestazioni dichiarate

Dettagli

bluetooth usb sms interpreter mp3 vivavoce

bluetooth usb sms interpreter mp3 vivavoce bluetooth sms interpreter vivavoce usb mp3 Guidare, telefonare, sfogliare la rubrica, ascoltare la propria musica, arrivare ovunque, ascoltare un SMS, ricevere informazioni, chiedere assistenza Tutto senza

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee bk services GmbH 02 bk services GmbH In tutta Europa più di 4000 store manager godono già oggi della bella e rassicurante sensazione di essere in ottime mani con la bk services.

Dettagli

www.500x.fiat500.com L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà

Dettagli

Sempre collegato al tuo comfort con evohome

Sempre collegato al tuo comfort con evohome Sempre collegato al tuo comfort con evohome Pag 2 Comfort e controllo Comfort più controllo: proprio quello che puoi aspettarti da evohome Pag. 3 evohome Il sistema intelligente per il riscaldamento a

Dettagli

10 consigli per una guida eco-compatibile

10 consigli per una guida eco-compatibile La campagna Make Cars Green mira a ridurre l impatto delle auto sull ambiente e a sensibilizzare gli automobilisti prima di mettersi al volante. 10 consigli per una guida eco-compatibile Compra verde Pianifica

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

SINUOSA NELLE FORME. ARDENTE NELLO SPIRITO.

SINUOSA NELLE FORME. ARDENTE NELLO SPIRITO. lancia.it Scarica l applicazione dall App Store o da Google Play e clicca sull icona per accedere alla realtà aumentata. Inquadra l auto e scopri il mondo di Lancia. SENSUALE NEI MOVIMENTI. GRAFFIANTE

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.01.2016 - Aggiornamento 28.01.2016 Modelli 3 porte Benzina kw CV chiavi in mano 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

MINI Countryman. MINI PACEMAN.

MINI Countryman. MINI PACEMAN. MINI Countryman. MINI PACEMAN. DA 0 A 100.000 POSSIBILITÀ IN MENO DI 80 PAGINE. La strada più rapida per arrivare all auto su misura per la tua personalità è quella che da oltre anni porta a MINI. Nessun

Dettagli

Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected

Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected Pag 2 Comfort e controllo Pag. 3 Comfort più controllo: proprio quello che puoi aspettarti da evohome Con evohome il controllo è garantito: facilita

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. mini financial services CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia riposta in MINI Financial Services e congratulazioni per l acquisto della sua

Dettagli

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE,

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE, Santa Fe HYUNDAI SANTA FE Model Year 05. Spirito libero e prestazioni sorprendenti, per stupirvi sempre, anche in città! Questo è SANTA FE Model Year 05, il SUV dal pensiero integrale creato per infiammare

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada.

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Nuova Opel Corsa Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Opel Corsa ha creato un nuovo movimento. All avanguardia in tutto: per la sua tecnologia, per il suo design dinamico ed il piacere di guida unico.

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari.

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. GAMMA BUSINESS. Pensata per la vostra guida, ripensata per i vostri affari. Opel è in grado di offrire sempre la migliore risposta alle tue esigenze,

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1.

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1. Optionals di partenza: Carrozzeria Motorizzazione 5 Porte 1.5 HSD (100 CV) Trasmissione E-CVT Allestimento Hybrid Active Stile Colori Rivestimenti Red Tessuto grigio Prezzo: Prezzo base 18.500,00 Prezzo

Dettagli

MINI Countryman. MINI PACEMAN.

MINI Countryman. MINI PACEMAN. MINI Countryman. MINI PACEMAN. DA 0 A 100.000 POSSIBILITÀ IN MENO DI 80 PAGINE. La strada più rapida per arrivare all auto su misura per la tua personalità è quella che da oltre anni porta a MINI. Nessun

Dettagli

Exes S.r.l. OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - BMW 320XDRIVE M SPORT PACK. Special Cars. San Marino, venerdì 19 febbraio 2016

Exes S.r.l. OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - BMW 320XDRIVE M SPORT PACK. Special Cars. San Marino, venerdì 19 febbraio 2016 San Marino, venerdì 19 febbraio 2016 OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - MARCA MODELLO: TIPOLOGIA AUTOVETTURA: TIPOLOGIA MOTORE: BMW 320XDRIVE M SPORT PACK BMW PREMIUM SELECTION DIESEL 1.995 CM³ DATA

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

MINI COUNTRYMAN (r60) - LISTINO PREZZI in vigore dal 04/11/2013 - Con IVA al 22%

MINI COUNTRYMAN (r60) - LISTINO PREZZI in vigore dal 04/11/2013 - Con IVA al 22% MINI COUNTRYMAN (r60) - LISTINO PREZZI in vigore dal 04/11/2013 - Con IVA al 22% Variazioni rispetto al listino precedente: - Modificate le note del Cambio Automatico (cod.205) e del Volante sportivo a

Dettagli

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15. LISTINO PREZZI NUOVA NOTE (EURO6) VERSIONE MOTORE CODICE 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00 - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.750,00 072 5 CC 2R 11.758,20 15.100,00 Comfort

Dettagli

32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO!

32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO! 32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO! A CONTI FATTI, DIAMO I NUMERI! A conti fatti, diamo i numeri! Abbiamo ritirato 24 BMW nuove e 8 BMW Demo e le offriamo a condizioni straordinarie e difficilmente

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI?

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI? NUOVA LA FELICITÀ IN AUTO ESISTE Esprimi la tua personalità con la nuova Yaris. Grazie al suo design dinamico non passerai inosservato ovunque andrai. Lasciati conquistare dal suo nuovo esclusivo frontale

Dettagli

Alfa Romeo MiTo MY 2014: nuovo allestimento, nuova versione del motorizzazione e nuovo sistema di Infotainment

Alfa Romeo MiTo MY 2014: nuovo allestimento, nuova versione del motorizzazione e nuovo sistema di Infotainment Alfa Romeo MiTo MY 2014: nuovo allestimento, nuova versione del motorizzazione e nuovo sistema di Infotainment Esterni rivisitati: calandra con una nuova cornice cromata, nuova tonalità Grigio Antracite

Dettagli

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68.

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68. 40 41 Il concept degli interni nella nuova Audi A4 Avant. Pensato in ogni dettaglio. Dall eccellente spaziosità per tutti i passeggeri, fino all impressionante volume del bagagliaio. A richiesta, con sistema

Dettagli

La bellezza si fa strada

La bellezza si fa strada www.kia.it 2 3 4 La bellezza si fa strada 5 6 7 8 9 10 Ad ognuno il suo spazio 11 Sicuri alla meta A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico AMBIENTE una scelta consapevole scegliere come muoversi signifi ca scegliere come vivere. askoll oggi vuole offrire a tutti i cittadini una mobilità sostenibile che si traduce in pochi consumi, grandi

Dettagli

YARIS YARIS. QUANDO SEI FELICE DENTRO, IL MONDO ESTERNO SEMBRA MERAVIGLIOSO

YARIS YARIS. QUANDO SEI FELICE DENTRO, IL MONDO ESTERNO SEMBRA MERAVIGLIOSO NUOVA LA FELICITÀ IN AUTO ESISTE Esprimi la tua personalità con la nuova Yaris. Grazie al suo design dinamico non passerai inosservato ovunque andrai. Lasciati conquistare dal suo nuovo esclusivo frontale

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY LEON X-PERIENCE è offerta nella carrozzeria Station Wagon nei tre motori diesel: / 1.6 TDI CR 110 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 150 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 184 CV DSG Start/Stop

Dettagli

FORLANI DOMOTICA DOMOTICA

FORLANI DOMOTICA DOMOTICA FORLANI DOMOTICA La tecnologia progettata per una vita più semplice: notte, uscita, amici, cena... Attimi e scenari che puoi richiamare con la semplice pressione di un tasto. Sulla punta delle tue dita

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo GTI

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo GTI Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo Validità 28.04.2015 - Aggiornamento 28.04.2015 Modelli 3 Porte kw CV chiavi in mano 1.8 BlueMotion Technology 141 192 6C1 9TX P06 17.506,73 22.100,00 1.8 DSG BlueMotion

Dettagli

Personalizzate la vostra CR-V

Personalizzate la vostra CR-V 32 Personalizzate la vostra CR-V Polivalente per natura, la CR-V si propone con un ricco equipaggiamento di serie. Honda ha però anche sviluppato un ampia gamma di accessori originali per soddisfare i

Dettagli