Guida a Coin Generation (Digital Generation)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Guida a Coin Generation (Digital Generation)"

Transcript

1 Guida a Coin Generation (Digital Generation) Cos è Digital Generation Digital Generation è un azienda privata con sede a San Francisco (Florida USA), il cui scopo è quello di vendere servizi a grandi aziende e finanziare progetti di ricerca, sviluppo, progetti scientifici ed innovativi che difficilmente troverebbero fondi, in settori vari come ad esempio modellamento climatico, calcoli di orbite satellitari, progetti di Bio Meccanica ma anche fusioni e acquisizioni aziendali. Maggiori dettagli sui progetti in cui è coinvolta Digital Generation saranno pubblicati sul sito. In che modo l azienda supporta questi progetti? Combinando la potenza di calcolo di tutti i computer per creare quello che viene chiamato super computer, in grado di poter eseguire calcoli complessi in maniera molto veloce. I computer sono ovviamente i nostri, quelli degli affiliati, ed ecco perché veniamo pagati, perché in cambio mettiamo a disposizione parte della potenza di calcolo della CPU del nostro computer. I progetti in questione si prefiggono obiettivi decisamente nobili, come per esempio ricercare nuove energie pulite, migliorare ulteriormente la sanità, mettere freno alla criminalità, un progetto forse utopistico ma che può essere raggiunto grazie all aiuto di molte persone. Cos è un Thread Ogni processo o serie di processi che un computer esegue ha bisogno di essere collocato in un Thread. Ad esempio quando un PC viene avviato, esiste un Thread apposito che gestisce questa procedura. I computer moderni sono in grado, grazie ai loro processori, di eseguire una moltitudine di Threads contemporaneamente, ma questa potenza non viene mai sfruttata per il normale utilizzo che si fa del PC. Il super computer che si genera grazie a Digital Generation lavora in multithreating, e può così gestire senza problemi una moltitudine di calcoli complessi.

2 Quanti Thread posso gestire? Il numero di Threads che ogni PC può gestire è direttamente proporzionale alla potenza della CPU. Siccome ogni Thread utilizza una parte della potenza di calcolo, più Threads si gestiscono e più percentuale della CPU sarà necessaria, quindi i PC di qualche anno fa, supponiamo i Pentium 3, avranno sicuramente una potenza inferiore quindi dei limiti, mentre i PC del giorno d oggi possono tranquillamente gestire anche 100 Threads senza interferire troppo con il normale utilizzo del PC. Perché devo pagare per gestire i Threads? Digital Generation ci dà la possibilità, inizialmente, di cominciare a guadagnare senza dover fare alcun acquisto. Dal 31esimo giorno in poi però, per gestire i Threads è necessario pagare, ed esattamente ogni connessione ad 1 Thread costa 50$ e vale per 1 anno. La cifra che paghiamo per 1 Thread serve a coprire le spese e a fidelizzare gli utenti, per fare in modo che non venga fatto un uso sporadico del sistema perché tanto è gratis. Digital Generation ha bisogno di una potenza di calcolo che sia stabile, ed ovviamente se un utente paga è più propenso a considerare la cosa come un business e non come un hobby. Quanto posso guadagnare? Nei primi 30 giorni viene regalato un Trial Thread, che non costa nulla e fa guadagnare 1$ al giorno, per un utilizzo del PC connesso ad internet per 24 ore al giorno. Questo Thread gratuito dopo 30 giorni termina, a differenza dei Threads a pagamento che invece durano 1 anno. Questo significa che nel primo mese si possono guadagnare 30$ senza spendere nulla. Giunti a questo punto, se il sistema piace e si vuole proseguire, bisogna acquistare uno o più Threads. Ogni Thread costa 50$ e rende 1$ al giorno, quindi 365$ all anno, supponendo ovviamente di mantenere il PC acceso e connesso a internet 24 ore al giorno. Visto che Digital Generation permette di gestire un massimo di 100 Threads ad ogni utente, significa che è possibile guadagnare fino a 100$ al giorno, e questo lavorando in autonomia e senza sponsorizzare nessuno. Attraverso un planning basato sul compounding è possibile raggiungere questo obiettivo in meno di un anno, partendo da un investimento minimo e aggiungendo di volta in volta nuovi Threads.

3 Iscrizione a Coin Generation Quando vi trovate sulla home page in alto a sinistra dovete clikkare su Register. A questo punto vi vengono chiesti alcuni dati personali che dovete inserire: - Nome - Indirizzo - Password Una volta registrati vanno effettuati alcuni semplici passaggi: 1. Accedere alla pagina Personal Profile 2. Compilare i campi necessari, il Chat Nickname, i vostri nome, cognome e indirizzo, e i dati relativi ai processori di pagamento. Ad esempio per Payza dovete inserire l indirizzo mail con cui siete registrati su Payza. Ci sono anche i dati bancari per chi volesse ricevere i soldi direttamente via bonifico bancario. Questi dati servono solo per il versamento sul vostro C/C quindi inserirli non costituisce alcun pericolo. Tra l altro solo inserendo i dati bancari sarà poi possibile prelevare anche con Payza (con gli altri processori invece non serve). 3. Salvare la pagina Ora va effettuata la verifica dell account via SMS Nella pagina Profile vedete che è possibile inserire il vostro numero ATTENZIONE! Questa procedura è fondamentale ed è quella che crea sempre maggiori difficoltà. Il numero deve essere di un telefono cellulare e va inserito con il codice nazione davanti, per l Italia è 39, quindi 39 e poi il numero, tutto attaccato senza spazi. Mi raccomando non 0039 oppure +39, ma solo 39. A questo punto vicino al numero dovete clikakre sull apposita scritta Send sms code. Vi arriverà un SMS con all interno un codice numerico. Dovete rispondere all SMS inserendo solo ed esclusivamente il codice che vi è arrivato. RISOLUZIONE PROBLEMI: Se l SMS non vi arriva, riprovate in un secondo momento, dovrebbe essere possibile cambiare il numero/effettuare il reinvio una volta ogni ora.

4 Se l SMS vi arriva ma non c è il mittente numerico, dovere inviare il codice a questo numero: Se l SMS non viene inviato per problemi tecnici, riprovate a distanza di qualche ora, spesso il sistema degli SMS è intasato. Se ancora non dovesse funzionare potete effettuare l attivazione manuale, inviando un Ticket dall apposito menù e scegliendo il dipartimento Manual Activation. Scrivete che avete problemi con l sms e inserite lì il codice ricevuto (se l avete ricevuto). I Ticket normalmente vengono processati in 48 ore, quindi in tal caso ci vuole un po di pazienza. Una volta che l account è attivo comparirà vicino al numero la scritta Activation Succesful. Significa che potete procedere. Download del software In alto c è il menù Download, clikkatelo per scaricare il software ThreadManager, che dovrete installare e mantenere attivo per poter guadagnare. Questo software si sincronizza al vostro account e si aggiorna in tempo reale, mentre i dati all interno del sito vengono aggiornati solo una volta al giorno. Consiglio una volta al giorno di chiudere e riaprire il software per sincronizzare comunque sito e applicazione. RISOLUZIONE PROBLEMI: L attuale versione del software genera un fastidioso errore Invalid point Overflow, questo errore verrà corretto con la nuova versione, comunque non influisce sull operatività del software. Se vedete la scritta rossa Invalid Token dovete disinstallare il software e reinstallarlo. Il Trial Thread gratuito Una volta effettuata la registrazione, l attivazione via SMS e l installazione del software non bisogna fare nient altro.

5 Il Thread gratuito verrà attivato in automatico ma non immediatamente, potrebbero passare da alcune ore a alcuni giorni. Inizialmente sul software vedrete la scritta Threads:0 Diventerà Threads:1 non appena vi verrà attivato il trial Thread Da quel momento vedrete il guadagno salire in tempo reale sul software, mentre sul sito lo vedrete il giorno successivo. Referrals Come dicevamo con Digital Generation è possibile lavorare in autonomia e guadagnare 1$ al giorno per ogni Thread. Allo stesso tempo è possibile aumentare i propri guadagni consigliando ad altre persone di iscriversi. Il nostro compenso è del 20% su tutto ciò che guadagnano i nostri Referrals diretti (prima linea) e il 10% di ciò che guadagnano i Referrals della seconda linea. Fare Referrals qui è totalmente facoltativo, ma ovviamente per chi lo fa il guadagno si fa ancora più interessante. Versamenti e pagamenti Coin Genration permette di versare al momento utilizzando due metodi: 1. Payza (quindi anche carta di credito VISA) 2. Perfect Money (valuta virtuale) E possibile prelevare invece con: 1. Payza 2. Perfect Money 3. Paxum 4. Bonifico bancario (costa 20/30$) 5. Dal 15 giugno 2013 anche con Paypal Va sottolineato che con quest azienda non è necessario attendere un tempo limite per prelevare, ma è possibile farlo in ogni momento dopo che si è raggiunto il payout minimo: 0,10$ per Pefect Money (0 Fee) 1$ per Payza (0 Fee)

6 2$ per Paxum (1$ di Fee) Questo è uno dei punti di forza di Coin Generation, perché in pratica dal secondo giorno è già possibile prelevare (sebbene sia inutile prelevare 1$ ). Informazioni e supporto All interno del sito consiglio vivamente di leggere sia la pagina Help che la pagina FAQ, dove sono già spiegati parecchi dettagli e ci sono le risposte a molte domande comuni. Inoltre è disponibile la chat, suddivisa per USA, Europa, Asia e Portogallo. La chat è normalmente caotica, ma diventa molto utile quando è presente l Admin, che potete identificare dalle scritte in rosso. Purtroppo non c è un orario fisso in cui l Admin è presente. Se in alternativa avete problemi ci sono i Ticket, suddivisi per vari dipartimenti. I Ticket vengono evasi normalmente in 48 ore. Domande Frequenti D: Non riesco ad attivare l account via SMS, cosa devo fare? R: La soluzione è già spiegata alla sezione iscrizione di questa guida. D: Non ho ricevuto il Thread gratuito, come lo attivo? R: Una volta attivato l account via SMS basta attendere, l attivazione del Thread gratuito avviene in automatico dopo alcune ore. D: Nel software vedo la scritta rossa Invalid Token, cosa devo fare? R: Disinstallare e reinstallare il software. D: Devo tenere acceso il PC tutto il giorno? R: Per ottenere il guadagno massimo (1$ a Thread) si, il PC deve essere acceso, connesso a internet e il software deve essere attivo. Attenzione, controllate che le impostazioni di Risparmio Energia nel pannello di controllo di Windows siano tutte impostate su MAI. D: Esiste una versione del software per Mac o Linux? R: Non ancora, ma tali versioni sono previste per il futuro. D: Il software è dannoso per il PC o per la privacy?

7 R: Ovviamente l azienda dice di no, il software è virus free e non fa altro che condividere la potenza della CPU e sincronizzare i dati con il sito. Prossimamente verrà rilasciata la versione Open Source del software, così sarà possibile, per chi ha esperienza, vedere in maniera trasparente cosa fa l applicazione. SUGGERIMENTO: chi avesse paura per la propria Privacy o dati personali e volesse stare tranquillo ha due opzioni, la prima è allestire un PC apposito per far girare questo software, la seconda è spegnere il software quando ad esempio si entra in siti sensibili come il conto corrente bancario online ad esempio. D: E possibile aprire più account per un singolo utente? R: Assolutamente no, si viene bannati D: E possibile utilizzare il software su più PC? R: Contemporaneamente no. Mentre sarà possibile alternare l uso del software tra più PC (ad esempio casa e ufficio). Tale funzione non è ancora disponibile quindi al momento ad ogni account va legato 1 PC. Anche qui si rischia il ban. D: E possibile operare in più persone con account diversi e pc diversi ma nella stessa rete LAN? (ad esempio in famiglia o in ufficio) R: E possibile solo ad una condizione, ovvero che si acquisti almeno 1 Thread pagandolo, non è possibile se si utilizza solo il Thread gratuito. Questa regola è stata inserita affinché non si apprfitti in maniera illecita dei Threads gratuiti. Rischio ban. D: Posso iniziare dal primo giorno acquistando Threads aggiuntivi? R: Assolutamente si. D: Dove trovo il mio Referral Link per promuovere Coin Generation? R: Sul sito, in alto a destra. Ricordatevi che siete responsabili dei vostri Referrals, non abbandonateli e anzi, istruiteli sul corretto uso del programma, potete comunicare con loro, in maniera individuale, anche attraverso la chat. D: Posso cancellare il mio account? R: Si, in qualsiasi momento, inviando un Ticket. D: Sul web qualcuno vende i Threads a pochi Dollari, ne vale la pena? R: No, si tratta di un fake, i Threads non sono vendibili da privati e si possono acquistare solo dal sito. D: Si tratta di uno Schema Ponzi? R: Questa domanda merita una risposta approfondita, che trovate di seguito.

8 Schema Ponzi? Quando si trova un opportunità online che sembra troppo bella per essere vera, inevitabilmente si pensa subito allo Schema Ponzi, ovvero quel sistema che prevede di effettuare i pagamenti utilizzando i soldi dei nuovi iscritti. Ora analizziamo alcuni aspetti di Coin generation Nei primi 30 giorni viene data la possibilità di guadagnare (e volendo prelevare) 30$ senza dover mettere alcun soldo Come può essere uno Schema Ponzi? Guadagnando 30$ in maniera gratuita e aggiungendone volendo solo 20, per raggiungere i 50$ necessari all acquisto di 1 Thread, è possibile in meno di 1 anno raggiungere un guadagno di 100$ al giorno, senza Referrals, quindi si possono spendere 20$ per guadagnarne migliaia Se invece si fanno referrals da subito, non si deve mettere alcun soldo Come può essere uno Schema Ponzi? La risposta è che uno Schema Ponzi basato su queste cifre non si reggerebbe in piedi, anzi, non potrebbe nemmeno avere inizio. Inoltre è possibile ritirare i soldi fin dal secondo giorno, e comunque in qualsiasi momento, non è necessario attendere la fine del mese o la fine del Thread annuale Come può essere uno Schema Ponzi? Credo che queste analisi siano sufficienti per avere una certa fiducia sul fatto che non si tratti di uno Schema Ponzi. Planning di crescita In fondo a questa guida vorrei esporre brevemente un piano di crescita che permette, appunto, di raggiungere in meno di 1 anno il guadagno di 100$ al giorno. L idea è di partire con la minima spesa possibile, anche se nessuno vieta di accelerare il percorso acquistando fin da subito più Threads. Supponiamo in questo esempio di non prelevare nulla finché non raggiungiamo l obiettivo Sappiamo che nei primi 30 giorni si guadagnano 30$ e sappiamo che 1 Thread costa 50$ e restituisce 1$ al giorno. Bene questo Planning in particolare si sviluppa per i primi 30 giorni gratuitamente.

9 Al trentesimo giorno sul nostro account ci sono 30$. A questo punto dobbiamo aggiungere di tasca nostra altri 20$, per arrivare a 50$. Questa è la nostra spesa totale (volendo). Dal giorno 31 il nostro primo Thread pagato, comincia a guadagnare 1$ al giorno per 365 giorni. Significa che dopo 50 giorni avremo altri 50$ di guadagno sull account. Non li preleveremo, ma anzi, li utilizzeremo per acquistare un secondo Thread. Con 2 Threads, si guadagnano 2$ al giorno, il doppio. Significa che per guadagnare altri 50$ ci metteremo la metà del tempo, ovvero 25 giorni. Non appena raggiungiamo 50$ di guadagno, acquistiamo un nuovo Thread E così ogni volta quindi 3 Threads, 4, poi 5, 6 e così via Come è immaginabile, siccome il guadagno giornaliero aumenta di volta in volta, il tempo che ci vorrà per arrivare a 50$ sarà sempre minore, di conseguenza il numero dei Threads aumenterà molto velocemente, portandoci appunto a 100 Threads in meno di un anno. Tutto ciò supponendo di rimanere collegati 365 giorni l anno per 24 ore, cosa poco probabile. Infatti ci saranno imprevisti, le ferie, i blackout quindi il tempo di circa un anno va visto come stima. Inutile dire che, con l aggiunta di alcuni Referrals, per chi li farà, queste tempistiche si accorciano, e il limite massimo di 100$ al giorno verrà poi superato. Questa guida è aggiornata al 3 Giugno Da questa data in poi potrebbero esserci state alcune modifiche.

Guida a Coin Generation (Digital Generation)

Guida a Coin Generation (Digital Generation) Guida a Coin Generation (Digital Generation) Cos è Digital Generation Digital Generation è un azienda privata con sede a San Francisco (Florida USA), il cui scopo è quello di vendere servizi a grandi aziende

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

Via Mazzini,13 10010 Candia Canavese (TO) 011 9834713

Via Mazzini,13 10010 Candia Canavese (TO) 011 9834713 Via Mazzini,13 10010 Candia Canavese (TO) 011 9834713 1 - IL SITO WEB Il programma DPS ONLINE è disponibile all url: http://dpsonline.scinformatica.org/ Per poter usufruire di questo servizio è necessario

Dettagli

COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL)

COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL) COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL) Cos è l AOL? Pag. 2 Come inviare una richiesta AOL Pag. 3 La risposta dell assistenza Pag. 5 Come rispondere ad una risposta AOL Pag. 7 Ulteriori nozioni

Dettagli

Guida alla configurazione della posta elettronica dell Ateneo di Ferrara sui più comuni programmi di posta

Guida alla configurazione della posta elettronica dell Ateneo di Ferrara sui più comuni programmi di posta Guida alla configurazione della posta elettronica dell Ateneo di Ferrara sui più comuni programmi di posta. Configurazione Account di posta dell Università di Ferrara con il Eudora email Eudora email può

Dettagli

Guida informatica per l associazione #IDEA

Guida informatica per l associazione #IDEA Guida informatica per l associazione #IDEA Questa guida vi spiegherà come utilizzare al meglio gli strumenti informatici che utilizza l associazione #IDEA in modo da facilitare il coordinamento con tutti

Dettagli

Ecco qui tutto quello che dovete sapere (e fare) per acquistare il libro dei One Direction attraverso lo store online di TeamWorld.

Ecco qui tutto quello che dovete sapere (e fare) per acquistare il libro dei One Direction attraverso lo store online di TeamWorld. Ecco qui tutto quello che dovete sapere (e fare) per acquistare il libro dei One Direction attraverso lo store online di TeamWorld. Una volta aperto lo store ( http://shop.teamworld.it/it/ ) scorrete verso

Dettagli

Coin Generation Come versare e prelevare (V.3 - aggiornata al 12 settembre 2013)

Coin Generation Come versare e prelevare (V.3 - aggiornata al 12 settembre 2013) Coin Generation Come versare e prelevare (V.3 - aggiornata al 12 settembre 2013) Questa breve guida ha lo scopo di fare chiarezza sui metodi attivi al momento per versare e prelevare da Coin Generation,

Dettagli

Live Trading 2015. Trading in diretta con forzaforex. Il servizio è attivo tutte le settimane, dal lunedì al venerdì.

Live Trading 2015. Trading in diretta con forzaforex. Il servizio è attivo tutte le settimane, dal lunedì al venerdì. Live Trading 2015 Trading in diretta con forzaforex Il servizio è attivo tutte le settimane, dal lunedì al venerdì. Orario di diretta trading (ora Italiana) Mattina: dalle 10 alle 12 Pomeriggio: dalle

Dettagli

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013]

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013] MOCA Modulo Candidatura http://www.federscacchi.it/moca moca@federscacchi.it [Manuale versione 1.0 marzo 2013] 1/12 MOCA in breve MOCA è una funzionalità del sito web della FSI che permette di inserire

Dettagli

Direzione Centrale per le Politiche dell Immigrazione e dell Asilo

Direzione Centrale per le Politiche dell Immigrazione e dell Asilo Direzione Centrale per le Politiche dell Immigrazione e dell Asilo Sistema inoltro telematico domande di nulla osta, ricongiungimento e conversioni Manuale utente Versione 2 Data creazione 02/11/2007 12.14.00

Dettagli

Promozione 100 in buoni

Promozione 100 in buoni Promozione 100 in buoni Vuoi guadagnare 100 semplicemente sfruttando una promozione? Se la risposta e' si basta che continui a leggere, e' del tutto legale e non richiede impegno di alcun tipo! Cosa devi

Dettagli

GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO

GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO 1 GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO Gentile Utente questa guida vuole offrirle un aiuto nella selezione e nell acquisto delle foto dal nostro carrello elettronico. La invitiamo a Stampare questo breve manuale

Dettagli

Dispositivo Firma Digitale

Dispositivo Firma Digitale Dispositivo Firma Digitale DFD - Manuale Operativo del Dispositivo per i Tesseramenti Indice Per accertare che il DFD sia funzionante:... 1 Inserimento del DFD... 1 Come controllare i Certificati... 2

Dettagli

COSTER. Import/Export su SWC701. SwcImportExport

COSTER. Import/Export su SWC701. SwcImportExport SwcImportExport 1 Con SWC701 è possibile esportare ed importare degli impianti dal vostro database in modo da tenere aggiornati più Pc non in rete o non facente capo allo stesso DataBase. Il caso più comune

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

GESGOLF SMS ONLINE. Manuale per l utente

GESGOLF SMS ONLINE. Manuale per l utente GESGOLF SMS ONLINE Manuale per l utente Procedura di registrazione 1 Accesso al servizio 3 Personalizzazione della propria base dati 4 Gestione dei contatti 6 Ricerca dei contatti 6 Modifica di un nominativo

Dettagli

LA STRUTTURA DEL SITO

LA STRUTTURA DEL SITO LA STRUTTURA DEL SITO è molto semplice: Nella parte superiore c è il logo di Radio Maria il tasto per ASCOLTARE la diretta online - il link a World Family dove troverete le Radio Maria sparse in tutto

Dettagli

Amministrazione gruppi (Comunità)

Amministrazione gruppi (Comunità) Amministrazione gruppi (Comunità) Guida breve per il docente che amministra il gruppo Premessa Di regola i gruppi sono creati all interno della Scuola. Nel caso in cui vi fosse la necessità di aprire un

Dettagli

http://bux.to/?r=_fabio_

http://bux.to/?r=_fabio_ VERO SISTEMA DI GUADAGNO Molti sono i siti che promettono entrate economiche semplicemente cliccando sui link pubblicitari ma non adempiono alla loro promessa. Altri lo fanno ma occorre avere tutto il

Dettagli

MANUALE PARCELLA FACILE PLUS INDICE

MANUALE PARCELLA FACILE PLUS INDICE MANUALE PARCELLA FACILE PLUS INDICE Gestione Archivi 2 Configurazioni iniziali 3 Anagrafiche 4 Creazione prestazioni e distinta base 7 Documenti 9 Agenda lavori 12 Statistiche 13 GESTIONE ARCHIVI Nella

Dettagli

COME SCARICARE GLI EBOOK E COME USARLI CONSIGLI PASSO PER PASSO. Prendere l'elenco dei libri di testo adottati e che dovrete comprare

COME SCARICARE GLI EBOOK E COME USARLI CONSIGLI PASSO PER PASSO. Prendere l'elenco dei libri di testo adottati e che dovrete comprare COME SCARICARE GLI EBOOK E COME USARLI CONSIGLI PASSO PER PASSO Qualche suggerimento Per scaricare i libri digitali bisogna seguire questi passi: Prendere l'elenco dei libri di testo adottati e che dovrete

Dettagli

Guida a Coin Generation (Digital Generation) (Versione 4.0 aggiornata al 4 Agosto 2013)

Guida a Coin Generation (Digital Generation) (Versione 4.0 aggiornata al 4 Agosto 2013) Indice Guida a Coin Generation (Digital Generation) (Versione 4.0 aggiornata al 4 Agosto 2013) Cos è Digital Generation...1 Cos è un Thread (e Licenza del Software)...2 Quanti Thread/Licenze posso avere?...2

Dettagli

Cos'è Smsevia? E' possibile scrivere un sms, salvarlo e, una volta connessi ad Internet, inviarlo. I vantaggi sono innumerevoli:

Cos'è Smsevia? E' possibile scrivere un sms, salvarlo e, una volta connessi ad Internet, inviarlo. I vantaggi sono innumerevoli: Cos'è Smsevia? Smsevia è un software che invia sms su ogni tipo di cellulare. Le caratteristiche di questo software e le sue funzioni sono riconducibili a quelle di un programma di posta elettronica. E'

Dettagli

TUTORIAL Come compilare il modulo di spedizione per spedire un pacco con SpedireSubito.com

TUTORIAL Come compilare il modulo di spedizione per spedire un pacco con SpedireSubito.com TUTORIAL Come compilare il modulo di spedizione per spedire un pacco con SpedireSubito.com In questo breve tutorial vi spiegheremo ed illustreremo passo a passo come compilare il modulo ordine spedizione

Dettagli

Innanzitutto andiamo sul sito http://www.dropbox.com/ ed eseguiamo il download del programma cliccando su Download Dropbox.

Innanzitutto andiamo sul sito http://www.dropbox.com/ ed eseguiamo il download del programma cliccando su Download Dropbox. Oggi parlerò di qualcosa che ha a che fare relativamente con la tecnica fotografica, ma che ci può dare una mano nella gestione dei nostri archivi digitali, soprattutto nel rapporto professionale con altre

Dettagli

I M P O S T A R E U N A C C O U N T D I P O S T A C O N M O Z I L L A T H U N D E R B I R D

I M P O S T A R E U N A C C O U N T D I P O S T A C O N M O Z I L L A T H U N D E R B I R D I M P O S T A R E U N A C C O U N T D I P O S T A C O N M O Z I L L A T H U N D E R B I R D C O N F I G U R A R E L A M A I L 1) Aperto il programma, cliccare su strumenti > impostazioni account. 2) Si

Dettagli

Benvenuto in AUTOMATIK CASH

Benvenuto in AUTOMATIK CASH Benvenuto in AUTOMATIK CASH Che cos è? Automatik Cash è un progetto che si propone di aiutarti a guadagnare attraverso le opzioni binarie anche se non hai esperienza in questo campo, copiando in modo automatico

Dettagli

TUTORIAL. Come compilare il Modulo Ordine Spedizione per spedire un pacco con SpedireAdesso.com

TUTORIAL. Come compilare il Modulo Ordine Spedizione per spedire un pacco con SpedireAdesso.com TUTORIAL Come compilare il Modulo Ordine Spedizione per spedire un pacco con SpedireAdesso.com In questa breve guida cercheremo di spiegare ed illustrare come compilare il modulo ordine spedizione dal

Dettagli

File, Modifica, Visualizza, Strumenti, Messaggio

File, Modifica, Visualizza, Strumenti, Messaggio Guida installare account in Outlook Express Introduzione Questa guida riguarda di sicuro uno dei programmi maggiormente usati oggi: il client di posta elettronica. Tutti, ormai, siamo abituati a ricevere

Dettagli

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2013-2014 - per le Famiglie INDICE

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2013-2014 - per le Famiglie INDICE Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2013-2014 - per le Famiglie INDICE Introduzione... 2 Riconoscimento del soggetto richiedente da parte del sistema... 2 Elenco dei servizi

Dettagli

1.0 GUIDA PER L UTENTE

1.0 GUIDA PER L UTENTE 1.0 GUIDA PER L UTENTE COMINCIA FACILE Una volta effettuato il login vi troverete nella pagina Amministrazione in cui potrete creare e modificare le vostre liste. Una lista è semplicemnte un contenitore

Dettagli

Presentazione della pratica online

Presentazione della pratica online Presentazione della pratica online Dalla prima pagina del sito del comune http://www.comune.ficulle.tr.it/, selezionate Sportello Unico Attività Produttive ed Edilizia Selezionate ora ACCEDI nella schermata

Dettagli

MANUALE RAPIDO INSERIMENTO CHIAMATE ASSISTENZA PORTALE SELF-SERVICE (IWEB)

MANUALE RAPIDO INSERIMENTO CHIAMATE ASSISTENZA PORTALE SELF-SERVICE (IWEB) 1 di 11 MANUALE RAPIDO INSERIMENTO CHIAMATE ASSISTENZA PORTALE SELF-SERVICE (IWEB) Data: Marzo 2015 Manuale Rapido Inserimento Ticket da Portale WEB 2 di 11 COME INSERIRE UNA NUOVA RICHIESTA IN MODALITA

Dettagli

Manuale Gestore. Utilizzo Programma. Magazzino

Manuale Gestore. Utilizzo Programma. Magazzino UNIVERSITA DEGLI STUDI DI FERRARA Manuale Gestore Utilizzo Programma Magazzino Cosa puoi fare? GESTO: Acquisti OnLine Tramite il modulo di Gesto che verrà illustrato in seguito, potrai gestire in tempo

Dettagli

UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO

UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO 1. Aprire la cartella FileZillaPortable e cliccare due volte con il tasto destro sull'icona rossa 2. Si aprirà questa maschera: 3. Ora dovete effettuare la connessione al

Dettagli

1- OBIETTIVI DEL DOCUMENTO 2- INTRODUZIONE

1- OBIETTIVI DEL DOCUMENTO 2- INTRODUZIONE 1- OBIETTIVI DEL DOCUMENTO... 1 2- INTRODUZIONE... 1 3- ACCESSO ALLA PROCEDURA... 2 4- COMPILAZIONE ON-LINE... 4 5- SCELTA DELLA REGIONE O PROVINCIA AUTONOMA... 5 6- DATI ANAGRAFICI... 6 7- DATI ANAGRAFICI

Dettagli

GUIDA ALL UTILIZZO DEL PROGRAMMA TUTTORIFIUTI PER L ACCESSO AUTENTICATO AL PORTALE WEB WWW.TUTTORIFIUTI.IT

GUIDA ALL UTILIZZO DEL PROGRAMMA TUTTORIFIUTI PER L ACCESSO AUTENTICATO AL PORTALE WEB WWW.TUTTORIFIUTI.IT GUIDA ALL UTILIZZO DEL PROGRAMMA TUTTORIFIUTI PER L ACCESSO AUTENTICATO AL PORTALE WEB WWW.TUTTORIFIUTI.IT Versione 1.0 Per assistenza tecnica e per qualsiasi informazione contattare il Numero Verde 1

Dettagli

Visual basic base Lezione 01. L'ambiente di sviluppo

Visual basic base Lezione 01. L'ambiente di sviluppo L'ambiente di sviluppo L'ambiente di sviluppo Visual basic è un linguaggio di programmazione Microsoft. In questo corso prenderemo in considerazione, l'ultima versione. net di questo linguaggio. Microsoft

Dettagli

PROCEDURE DI FIRMA PER I PIP PRESENTATI NEI BANDI APPRENDISTATO

PROCEDURE DI FIRMA PER I PIP PRESENTATI NEI BANDI APPRENDISTATO PROCEDURE DI FIRMA PER I PIP PRESENTATI NEI BANDI APPRENDISTATO 1 - INTRODUZIONE Scopo del presente documento è descrivere le procedure attuabili per la firma dei PIP presentati nei bandi apprendistato

Dettagli

Joomla: Come installarlo e come usarlo. A cura di

Joomla: Come installarlo e come usarlo. A cura di Joomla: Come installarlo e come usarlo. A cura di In questa dispensa andremo a vedere come si installa joomla sul noto software xampp e come viene usato per creare siti web dinamici. Tecnol earn Firmato

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Manuale servizio Webmail. Introduzione alle Webmail...2 Webmail classica (SquirrelMail)...3 Webmail nuova (RoundCube)...8

Manuale servizio Webmail. Introduzione alle Webmail...2 Webmail classica (SquirrelMail)...3 Webmail nuova (RoundCube)...8 Manuale servizio Webmail Introduzione alle Webmail...2 Webmail classica (SquirrelMail)...3 Webmail nuova (RoundCube)...8 Introduzione alle Webmail Una Webmail è un sistema molto comodo per consultare la

Dettagli

Vi ricordiamo che per qualsiasi problema tecnico o informazione potete contattare info@eduitalia.org oppure Francesco al 3357761103.

Vi ricordiamo che per qualsiasi problema tecnico o informazione potete contattare info@eduitalia.org oppure Francesco al 3357761103. Gentili Associati, in questi ultimi tempi abbiamo lavorato per sviluppare un software capace di far gestire direttamente alle scuole la propria presenza sul sito di Eduitalia. Tramite la registrazione

Dettagli

PROCEDURA INVENTARIO DI MAGAZZINO di FINE ESERCIZIO (dalla versione 3.2.0)

PROCEDURA INVENTARIO DI MAGAZZINO di FINE ESERCIZIO (dalla versione 3.2.0) PROCEDURA INVENTARIO DI MAGAZZINO di FINE ESERCIZIO (dalla versione 3.2.0) (Da effettuare non prima del 01/01/2011) Le istruzioni si basano su un azienda che ha circa 1000 articoli, che utilizza l ultimo

Dettagli

D R O P B O X COS È DROPBOX:

D R O P B O X COS È DROPBOX: D R O P B O X COS È DROPBOX: Dropbox è un applicazione per computer e ipad di condivisione e salvataggio files in un ambiente internet. Consiste fondamentalmente in un disco di rete, utilizzabile da più

Dettagli

SITO DI PUBBLICAZIONE ANNUNCI

SITO DI PUBBLICAZIONE ANNUNCI IL DOCUMENTO 1. Sito di pubblicazione annunci... 3 1.1 Home page... 3 1.2 Consultazione annuncio... 4 1.3 Inserisci annuncio... 6 1.4 Avvisami... 7 1.5 Ricarica... 8 1.6 Edicola... 8 1.7 Help... 9 1.8

Dettagli

PRODUZIONE PAGELLE IN FORMATO PDF

PRODUZIONE PAGELLE IN FORMATO PDF Requisiti minimi: PRODUZIONE, FIRMA E PUBBLICAZIONE DELLA PAGELLA ELETTRONICA CON ALUNNI WINDOWS PRODUZIONE PAGELLE IN FORMATO PDF Argo Alunni Windows aggiornato alla versione più recente. Adobe PDF CREATOR,

Dettagli

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 - per le Famiglie INDICE

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 - per le Famiglie INDICE Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 - per le Famiglie INDICE Introduzione... 2 Riconoscimento del soggetto richiedente da parte del sistema... 2 Elenco dei servizi

Dettagli

GUIDA RAPIDA INSTALLAZIONE E PRIMO UTILIZZO

GUIDA RAPIDA INSTALLAZIONE E PRIMO UTILIZZO GUIDA RAPIDA INSTALLAZIONE E PRIMO UTILIZZO Ottobre 2015 N. ASSISTENZA CLIENTI - LINEA DIRETTA 800-130 866 Email: assistenza@loretophoto.it Pag. 1 di 7 Gentile Utente, questa breve guida può aiutarla nella

Dettagli

Dropbox. Quando qualcuno ci invita a condivide con noi una cartella, veniamo avvisati via mail.

Dropbox. Quando qualcuno ci invita a condivide con noi una cartella, veniamo avvisati via mail. Dropbox Dropbox può servire a condividere file e cartelle tra più computer, fare il backup dei propri dati, collaborare on line, distribuire materiale, recuperare il proprio materiale quando non si è a

Dettagli

SEMPLICE STRATEGIA DI INVESTIMENTO SUL FOREX

SEMPLICE STRATEGIA DI INVESTIMENTO SUL FOREX Titolo SEMPLICE STRATEGIA DI INVESTIMENTO SUL FOREX Autore Dove Investire Sito internet http://www.doveinvestire.com ATTENZIONE: tutti i diritti sono riservati a norma di legge. Le strategie riportate

Dettagli

Amministrazione classi

Amministrazione classi Amministrazione classi Guida breve per il docente che amministra la classe Premessa Le classi vengono creata solo dall amministratore della Scuola. Il docente che è stato inserito nella classe come moderatore

Dettagli

Le basi della Partita Doppia in 1.000 parole Facile e comprensibile. Ovviamente gratis.

Le basi della Partita Doppia in 1.000 parole Facile e comprensibile. Ovviamente gratis. Le basi della Partita Doppia in 1.000 parole Facile e comprensibile. Ovviamente gratis. Qual è la differenza tra Dare e Avere? E tra Stato Patrimoniale e Conto Economico? In 1.000 parole riuscirete a comprendere

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

REGISTRAZIONE. Che applicativi devo scegliere per la registrazione all Osservatorio?...2

REGISTRAZIONE. Che applicativi devo scegliere per la registrazione all Osservatorio?...2 REGISTRAZIONE Domande e risposte frequenti per la registrazione e l accesso agli applicativi Sommario Accedendo al sito https://osservatorio.oopp.regione.lombardia.it compare il messaggio sito non disponibile

Dettagli

MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE

MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE 1/6 MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE Per prima cosa si ringrazia per aver scelto ImmobiPhone e per aver dato fiducia al suo autore. Il presente documento istruisce l'utilizzatore sull'uso del programma

Dettagli

Cosa sono i corsi di aggiornamento?

Cosa sono i corsi di aggiornamento? Cosa sono i corsi di aggiornamento? Il Settore Tecnico in conformità a quanto previsto dall'articolo 27 della Coaching Convention, che è documento relativo al reciproco riconoscimento delle qualifiche

Dettagli

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito Cerca Compra Vendi Guida passo per passo all utilizzo del sito La registrazione Prima di poter iniziare ad inserire annunci sul sito cerca compra vendi è necessario procedere alla registrazione di un account

Dettagli

Manuale Utente. Gestione Richieste supporto BDAP. Versione 1.0

Manuale Utente. Gestione Richieste supporto BDAP. Versione 1.0 Manuale Utente Gestione Richieste supporto BDAP Versione 1.0 Roma, Settembre 2015 1 Indice 1 Generalità... 3 1.1 Scopo del documento... 3 1.2 Versioni del documento... 3 1.3 Documenti di Riferimento...

Dettagli

GUIDA ALLA PROMOZIONE SUL SITO

GUIDA ALLA PROMOZIONE SUL SITO GUIDA ALLA PROMOZIONE SUL SITO Introduzione L attività di promozione è un momento molto importante per la crescita dell organismo. Specialmente nella fase iniziale, dove maggiore è il peso della concorrenza,

Dettagli

DENUNCE EDILCONNECT GUIDA COMPILAZIONE

DENUNCE EDILCONNECT GUIDA COMPILAZIONE Cassa Edile Como e Lecco DENUNCE EDILCONNECT GUIDA COMPILAZIONE COMPILAZIONE DA FILE PAGHE Guida per i consulenti e le imprese che compilano la denuncia utilizzando il file di esportazione dei software

Dettagli

Amministrazione gruppi (all interno della Scuola)

Amministrazione gruppi (all interno della Scuola) Amministrazione gruppi (all interno della Scuola) Guida breve per il docente che amministra il gruppo Premessa Il gruppo viene creato solo dall amministratore della Scuola. Il docente che è stato inserito

Dettagli

Marketing Portal. Guida all utilizzo per i concessionari. Maggio 2013

Marketing Portal. Guida all utilizzo per i concessionari. Maggio 2013 Marketing Portal Guida all utilizzo per i concessionari Maggio 2013 Marketing Portal Piaggio Il Marketing Portal Piaggio è la nuova area per la condivisione e messa a disposizione dei materiali di comunicazione

Dettagli

HQ REVSHARE. Come guadagnare ogni 30 minuti, per 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line.

HQ REVSHARE. Come guadagnare ogni 30 minuti, per 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. HQ REVSHARE Come guadagnare ogni 30 minuti, per 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. Chi è e cosa fa HQ Revshare HQ Revshare è una società con sede a Singapore, è iscritta al Registro delle

Dettagli

Manuale Utente. Gestione Richieste supporto Data Warehouse. Della Ragioneria Generale dello Stato. Versione 1.0. Roma, Ottobre 2015

Manuale Utente. Gestione Richieste supporto Data Warehouse. Della Ragioneria Generale dello Stato. Versione 1.0. Roma, Ottobre 2015 Manuale Utente Gestione Richieste supporto Data Warehouse Della Ragioneria Generale dello Stato Versione 1.0 Roma, Ottobre 2015 1 Indice 1 Generalità... 3 1.1 Scopo del documento... 3 1.2 Versioni del

Dettagli

LIFE ECOMMERCE OFF LINE Istruzioni per l uso

LIFE ECOMMERCE OFF LINE Istruzioni per l uso LIFE ECOMMERCE OFF LINE Istruzioni per l uso Il programma è protetto da Password. Ad ogni avvio comparirà una finestra d autentificazione nella quale inserire il proprio Nome Utente e la Password. Il Nome

Dettagli

ATOLLO BACKUP GUIDA INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE

ATOLLO BACKUP GUIDA INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE ATOLLO BACKUP GUIDA INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE PREMESSA La presente guida è da considerarsi come aiuto per l utente per l installazione e configurazione di Atollo Backup. La guida non vuole approfondire

Dettagli

GESTIRE UN LIONS CLUB

GESTIRE UN LIONS CLUB GESTIRE UN LIONS CLUB Il Segretario può avere un grande aiuto dalla tecnologia PRIMO ASSUNTO DEL SEGRETARIO Inserire i dati che riguardano il mio Club sempre e solo una volta Questo è fondamentale per

Dettagli

A cura del Prof. Pasquale Vastola. Iscrizione alla piattaforma virtuale MOODLE FASE 1. 1) Accedere al seguente indirizzo internet :

A cura del Prof. Pasquale Vastola. Iscrizione alla piattaforma virtuale MOODLE FASE 1. 1) Accedere al seguente indirizzo internet : Iscrizione alla piattaforma virtuale MOODLE FASE 1 1) Accedere al seguente indirizzo internet : 2) Cliccare in alto a destra ( Login ) della pagina visualizzata come di seguito riportato 3) Cliccando su

Dettagli

GUIDA UTENTE PER UTILIZZO SITO ASSOCIAZIONI SARONNESI

GUIDA UTENTE PER UTILIZZO SITO ASSOCIAZIONI SARONNESI GUIDA UTENTE PER UTILIZZO SITO ASSOCIAZIONI SARONNESI Il sito delle Associazioni Saronnesi è una community per associazioni per comunicare tra di loro. Questa guida spiega come iscriversi al sito è interagire

Dettagli

1. Compilazione dell istanza di adesione

1. Compilazione dell istanza di adesione 1. Compilazione dell istanza di adesione Compilare l istanza di adesione dal sito dell Agenzia delle Dogane avendo cura di stampare il modulo compilato. In questa fase è necessario comunicare se si è in

Dettagli

FtpZone Guida all uso Versione 2.1

FtpZone Guida all uso Versione 2.1 FtpZone Guida all uso Versione 2.1 La presente guida ha l obiettivo di spiegare le modalità di utilizzo del servizio FtpZone fornito da E-Mind Srl. All attivazione del servizio E-Mind fornirà solamente

Dettagli

SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA)

SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA) SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA) Devi presentare la dichiarazione di successione all' agenzia delle entrate e non sai come fare? Premesso che la dichiarazione

Dettagli

Guida all Utilizzo dell Applicazione Centralino

Guida all Utilizzo dell Applicazione Centralino Guida all Utilizzo dell Applicazione Centralino 1 Introduzione Indice Accesso all applicazione 3 Installazione di Vodafone Applicazione Centralino 3 Utilizzo dell Applicazione Centralino con accessi ad

Dettagli

FtpZone Guida all uso

FtpZone Guida all uso FtpZone Guida all uso La presente guida ha l obiettivo di spiegare le modalità di utilizzo del servizio FtpZone fornito da E-Mind Srl. All attivazione del servizio E-Mind fornirà solamente un login e password

Dettagli

MANUALE UTENTE Fiscali Free

MANUALE UTENTE Fiscali Free MANUALE UTENTE Fiscali Free Le informazioni contenute in questa pubblicazione sono soggette a modifiche da parte della ComputerNetRimini. Il software descritto in questa pubblicazione viene rilasciato

Dettagli

ACQUISTI MASSIVI SU SCUOLABOOK

ACQUISTI MASSIVI SU SCUOLABOOK ACQUISTI MASSIVI SU SCUOLABOOK Manuale d uso v1.4 Sommario Manuale d uso v1.4... 1 Storico revisioni... Errore. Il segnalibro non è definito. 1. Area Scuole... 2 1.1 Richiedi il tuo account... 2 1.2. Accedi

Dettagli

30 giorni di prova gratuiti, entra nel sito www.mypckey.com scarica e installa subito mypckey

30 giorni di prova gratuiti, entra nel sito www.mypckey.com scarica e installa subito mypckey DA OGGI NON IMPORTA DOVE SEI, IL TUO PC DELL UFFICIO E SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE! Installa solo un semplice programma (nessun hardware necessario!), genera la tua chiavetta USB, e sei pronto a prendere

Dettagli

Guida al sistema Bando GiovaniSì

Guida al sistema Bando GiovaniSì Guida al sistema Bando GiovaniSì 1di23 Sommario La pagina iniziale Richiesta account Accesso al sistema Richiesta nuova password Registrazione soggetto Accesso alla compilazione Compilazione progetto integrato

Dettagli

I TUTORI. I tutori vanno creati la prima volta seguendo esclusivamente le procedure sotto descritte.

I TUTORI. I tutori vanno creati la prima volta seguendo esclusivamente le procedure sotto descritte. I TUTORI Indice Del Manuale 1 - Introduzione al Manuale Operativo 2 - Area Tutore o Area Studente? 3 - Come creare tutti insieme i Tutori per ogni alunno? 3.1 - Come creare il secondo tutore per ogni alunno?

Dettagli

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU Aumenta le tue vendite in tempo reale senza stampare più un volantino!!! AUMENTI LE VENDITE IN TEMPO REALE Potrai aumentare in tempo reale le vendite nei momenti di poco lavoro.

Dettagli

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali La quota annuale di 8,00 Euro offre questo! Il primo shop sconti & network sociale, in combinazione con un portale di pubblicità e guadagno, che crea aumentando un reddito passivo fino a 1.476,15 al mese

Dettagli

1. ACCESSO AL PORTALE easytao

1. ACCESSO AL PORTALE easytao 1. ACCESSO AL PORTALE easytao Per accedere alla propria pagina personale e visualizzare la prescrizione terapeutica si deve possedere: - un collegamento ad internet - un browser (si consiglia l utilizzo

Dettagli

Quindi: 1: Attivarvi se non lo avete già, un indirizzo email con google https://www.google.com/accounts/newaccount

Quindi: 1: Attivarvi se non lo avete già, un indirizzo email con google https://www.google.com/accounts/newaccount Ho deciso di realizzare questa piccolissima guida perché provando questo nuovo modo di gestire gli album fotografici on-line di google sono rimasto stupito dalla praticità e facilità di gestione delle

Dettagli

Il sistema di pagamento di A Little Market

Il sistema di pagamento di A Little Market Il sistema di pagamento di A Little Market Perché questo sistema? Obiettivo Gli studi sugli acquisti su internet mostrano che circa l'80% degli utenti utilizzano sistemi di pagamento con carte di credito

Dettagli

Guida alla compilazione on-line della domanda di Dote Scuola

Guida alla compilazione on-line della domanda di Dote Scuola Guida alla compilazione on-line della domanda di Dote Scuola Questo documento contiene informazioni utili alla compilazione on-line della domanda di Dote Scuola. Non sono presenti informazioni relative

Dettagli

COMUNICAZIONE UTENTI SISTEMI-PROFIS INSTALLAZIONE GE.RI.CO. 2015 e PARAMETRI2015

COMUNICAZIONE UTENTI SISTEMI-PROFIS INSTALLAZIONE GE.RI.CO. 2015 e PARAMETRI2015 COMUNICAZIONE UTENTI SISTEMI-PROFIS INSTALLAZIONE GE.RI.CO. 2015 e PARAMETRI2015 Vicenza, 3 giugno 2015 Gentile cliente, si ricorda che a partire dall aggiornamento PROFIS 2011.1 è stato automatizzato

Dettagli

Sistema Gestionale FIPRO. Dott. Enea Belloni Ing. Andrea Montagnani

Sistema Gestionale FIPRO. Dott. Enea Belloni Ing. Andrea Montagnani Sistema Gestionale FIPRO Dott. Enea Belloni Ing. Andrea Montagnani Firenze, 29 Aprile 2010 Sommario della presentazione Il sistema informatico per la gestione progetti FIPRO L utente presentatore: diritti

Dettagli

SOMMARIO... 3 INTRODUZIONE...

SOMMARIO... 3 INTRODUZIONE... Sommario SOMMARIO... 3 INTRODUZIONE... 4 INTRODUZIONE ALLE FUNZIONALITÀ DEL PROGRAMMA INTRAWEB... 4 STRUTTURA DEL MANUALE... 4 INSTALLAZIONE INRAWEB VER. 11.0.0.0... 5 1 GESTIONE INTRAWEB VER 11.0.0.0...

Dettagli

1 Tesoreria Statale - Articolo 18 Sistema informatico gestione dati -Manuale Utente v.1.0

1 Tesoreria Statale - Articolo 18 Sistema informatico gestione dati -Manuale Utente v.1.0 Manuale Utente 1 PREMESSA In forza di quanto disposto dall art.18, comma 1, del decreto legge 1 luglio 2009, n.78, convertito con modificazioni, dalla legge 3 agosto 2009, n.102 è stato emanato il decreto

Dettagli

Come creare una pagina Fan su Facebook [GUIDA]

Come creare una pagina Fan su Facebook [GUIDA] Come creare una pagina Fan su Facebook [GUIDA] Nonostante sia abbastanza semplice creare una pagina fan su Facebook non è ancora molto chiaro l intero procedimento. Ho quindi deciso di scrivere una guida

Dettagli

LEXTEL SPA GUIDA AL RINNOVO DEI CERTIFICATI DIGITALI

LEXTEL SPA GUIDA AL RINNOVO DEI CERTIFICATI DIGITALI LEXTEL SPA GUIDA AL RINNOVO DEI CERTIFICATI DIGITALI 2009 SOMMARIO INFORMAZIONI... 3 VERIFICA VERSIONE DIKE... 4 DOWNLOAD DIKE... 5 INSTALLAZIONE DIKE... 7 RIMUOVERE DIKE... 7 INSTALLARE DIKE... 7 DOWNLOAD

Dettagli

Manuale Amministratore bloodmanagement.it

Manuale Amministratore bloodmanagement.it 1 Sommario Primo accesso al portale bloodmanagement.it... 2 Richiesta account... 2 Login... 2 Sezione generale... 4 Informazioni sede... 4 Inserimento... 5 Destinazioni... 5 Luogo donazioni... 5 Inserisci

Dettagli

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata.

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata. Sommario A cosa serve InfoWEB?... 3 Quali informazioni posso comunicare o ricevere?... 3 Cosa significa visualizzare le informazioni in maniera differenziata in base al livello dell utente?... 4 Cosa significa

Dettagli

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi Prima di spiegare prezzipazzi come funziona, facciamo il punto per chi non lo conoscesse. Nell ultimo periodo si fa un gran parlare di prezzipazzi ( questo il sito ), sito che offre a prezzi veramente

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli

SERVIZIO DI MESSAGGISTICA ALL UTENTE. Manuale per l operatore

SERVIZIO DI MESSAGGISTICA ALL UTENTE. Manuale per l operatore SERVIZIO DI MESSAGGISTICA ALL UTENTE Manuale per l operatore rev. 02 giugno 2010 SOMMARIO COME USARE IL PROGRAMMA PER LA MESSAGGISTICA...3 COSA BISOGNA FARE PRIMA DI INIZIARE A UTILIZZARE IL PROGRAMMA...3

Dettagli