CONCORSO A PREMI ASSEMBLEA SOCI - FORMULA VALORE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CONCORSO A PREMI ASSEMBLEA SOCI - FORMULA VALORE"

Transcript

1 1/6 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI ASSEMBLEA SOCI - FORMULA VALORE 1. SOCIETA PROMOTRICE BANCHE POPOLARI UNITE S.c. p.a. Piazza Vittorio Veneto BERGAMO (BG) Cod. fisc. e P. IVA (di seguito BPU Banca ) 2. LUOGO E DATA Il concorso è parte di una iniziativa triennale, promossa da BPU Banca a fini di fidelizzazione e incentivazione dei propri soci alla partecipazione agli eventi societari, che prevede tra l altro l istituzione di un concorso a premi in occasione di una assemblea dei soci per ciascuno degli anni 2007, 2008 e Per il 2007, il concorso si terrà il giorno sabato 3 marzo 2007, dopo la discussione e la deliberazione di tutti i punti all ordine del giorno dell assemblea dei soci di BPU Banca, indetta in seconda convocazione a partire dalle ore 9.00 presso i locali della Fiera di Bergamo, in Via Lunga a Bergamo. 3. PRODOTTO/SERVIZIO Premio Fedeltà Socio. 4. AMBITO TERRITORIALE Nazionale. 5. DESTINATARI I soci di BPU Banca che interverranno in proprio o per delega all assemblea di BPU Banca indetta in seconda convocazione il 3 marzo 2007 e che, al momento dell estrazione, saranno presenti nei locali della Fiera di Bergamo sopra indicati, all interno degli spazi messi a disposizione per lo svolgimento dell assemblea, delimitati dagli appositi tornelli elettronici. Non possono partecipare al concorso a premi: i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale (in quest ultima ipotesi, sia con riferimento ai membri effettivi che ai membri supplenti) di BPU Banca e di tutte le società appartenenti al Gruppo BPU Banca, i Direttori e i Vicedirettori Generali di BPU Banca e di tutte le società appartenenti al Gruppo BPU Banca e il Responsabile Ufficio Soci di BPU Banca. Ciascun socio ha diritto a partecipare al concorso alle condizioni ed ai termini indicati nel presente Regolamento, indipendentemente dalla quota di capitale sociale sottoscritta. I minori, titolari di azioni di BPU Banca nel rispetto delle condizioni previste dalla legge e dallo Statuto, possono partecipare al concorso a premi tramite il loro rappresentante legale, il quale li sostituisce in tutti i rapporti con BPU Banca inerenti al presente concorso a premi.

2 2/6 6. MODALITA DI SVOLGIMENTO I soci di BPU Banca che, in possesso di copia della comunicazione rilasciata dall intermediario presso il quale sono depositate le azioni di BPU Banca di loro titolarità, interverranno all assemblea riceveranno, al momento della registrazione prima dell entrata nei locali adibiti all assemblea medesima, un badge riportante (al di sopra del codice a barre) i numeri identificativi del socio titolare e degli eventuali altri soci rappresentati. L utilizzo del badge, necessario per l ingresso e l uscita dai locali adibiti all assemblea, consentirà a BPU Banca di verificare la presenza del socio direttamente e/o per delega - al momento dell apertura del concorso. Il socio che non intenda partecipare, per conto proprio o di terzi, al concorso a premi, potrà richiedere di essere escluso dalla partecipazione al concorso durante l assemblea, comunicandolo al personale presente nella postazione all uopo adibita. L avvio della procedura di estrazione dei premi sarà proclamato e avrà luogo su iniziativa del Notaio incaricato dal Presidente dell assemblea, terminata la discussione e la deliberazione di tutti i punti all ordine del giorno. Il concorso a premi prevede l estrazione a sorte dei seguenti premi: Ordine di estrazione (1) Premio Valore indicativo unitario 1 FIAT GRANDE PUNTO 5 PORTE CV ACTIVE ,65 2 FIAT GRANDE PUNTO 5 PORTE CV ACTIVE ,65 3 MINI COOPER ,00 4 ALFA JTD 120 CV 5 PORTE PROGRESSION ,00 5 ALFA JTD 120 CV 5 PORTE PROGRESSION ,00 6 AUDI A3 2.0 TDI ATTRACTION FAP ,95 (1) compresi immatricolazione, messa in strada, IVA, IPT, tassa di proprietà. La copertura di assicurazione e tutto quanto sopra non previsto sono a carico del vincitore

3 3/6 I premi sopra elencati, le cui caratteristiche tecniche sono dettagliatamente descritte nel documento allegato al presente Regolamento sub A) che costituisce parte integrante e sostanziale dello stesso Regolamento - non saranno in alcun modo suscettibili di modifiche e/o integrazioni avuto riguardo a qualsivoglia loro elemento (colore, accessori, etc.). Saranno estratti i numeri identificativi riportati sui badge relativi a sei vincitori diretti (beneficiari in via immediata dei premi sopra elencati), nonché a sei vincitori di riserva. (beneficiari dei premi estratti, in ordine di estrazione, nel caso in cui il vincitore diretto non sia reperibile o non in regola con le norme di partecipazione). Il premio sarà assegnato al socio individuato dal numero identificativo estratto, tanto che il socio stesso sia personalmente presente al momento dell estrazione quanto che lo sia per delega o rappresentanza da parte di soci presenti (ciascun badge consegnato al momento della registrazione riporta i numeri identificativi del socio presente e degli eventuali altri soci dallo stesso rappresentati: in caso di estrazione del numero identificativo di un eventuale socio rappresentato, quest ultimo -e non il rappresentante- sarà considerato unico vincitore del premio). L estrazione dei vincitori diretti e dei vincitori di riserva avverrà simultaneamente. L assegnazione dei premi a ciascuno dei vincitori diretti sarà proclamata secondo l ordine stabilito dalla sorte (dal premio di minor valore a quello di valore maggiore). In caso di vincita, il sistema computerizzato provvederà automaticamente ad escludere il numero identificativo del vincitore dall assegnazione degli ulteriori premi. L estrazione dei premi sarà effettuata alla presenza di un Notaio, supportato da un esperto qualificato, utilizzando un software di estrazione casuale per il quale BPU Banca rende disponibile apposita perizia giurata, redatta dal medesimo esperto, e dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico della Società incaricata da BPU Banca della fornitura del sistema computerizzato volto a garantire l assegnazione casuale delle vincite, attestante: 1. le specifiche del programma di estrazione casuale 2. l adozione di opportuni accorgimenti per impedire la possibilità di interventi esterni da parte di soggetti terzi per modificare il software e determinare le vincite 3. la sicurezza complessiva del sistema utilizzato, con riferimento all esigenza di tutela della fede pubblica. L esito dell estrazione sarà immediatamente comunicato dal Notaio a tutti coloro che, al momento dell estrazione, saranno presenti nei locali della Fiera di Bergamo riservati allo svolgimento dell assemblea.

4 4/6 7. MODALITA DI COMUNICAZIONE DELLA VINCITA - ACCETTAZIONE E RIFIUTO DEI PREMI BPU Banca comunicherà la vincita del premio a ciascuno dei soci vincitori diretti a mezzo lettera raccomandata a.r., che verrà inviata entro 15 giorni dallo svolgimento dell assemblea all indirizzo comunicato alla Banca dal socio. Il vincitore diretto potrà rifiutare il premio assegnato a mezzo lettera raccomandata a.r., che dovrà essere inviata entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di vincita al seguente indirizzo: BPU Banca - Ufficio Soci - Piazza Vittorio Veneto, 8, Bergamo (fa fede il timbro di spedizione postale). In caso di mancato rifiuto della vincita entro il termine indicato, il premio si intenderà definitivamente accettato. In caso di irreperibilità di un vincitore diretto o di rilevata sua irregolarità con le norme di partecipazione, BPU Banca comunicherà la vincita di tale premio al vincitore di riserva identificato secondo l ordine descritto al punto 6, secondo le stesse modalità e termini sopra descritti: allo stesso modo, in particolare, il vincitore di riserva potrà comunque, a sua volta, rifiutare il premio assegnato, secondo le medesime modalità e scadenze sopra indicate per i vincitori diretti. Anche in questa ipotesi, in caso di mancato rifiuto della vincita entro il termine indicato, il premio si intenderà definitivamente accettato. I premi non richiesti o assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus indicata all art. 11 che segue entro il termine ivi indicato. In caso di vincita da parte di un socio minore, intervenuto in assemblea per il tramite del soggetto che ne esercita la legale rappresentanza ai sensi di legge, l accettazione o il rifiuto dei premi dovranno essere formalizzati previa acquisizione delle autorizzazioni di legge. I numeri identificativi dei vincitori saranno pubblicati sul sito internet e resi disponibili presso tutte le filiali delle Banche appartenenti al Gruppo BPU. 8. MONTEPREMI Per questo concorso del 2007, BPU Banca metterà in palio premi per un montepremi indicativo complessivo di Euro ,25 9. MODALITA DI CONSEGNA DEI PREMI I premi assegnati e non rifiutati dai soci vincitori (diretti o di riserva) verranno messi a disposizione degli stessi entro e non oltre 180 giorni dallo svolgimento della assemblea. Le modalità e i termini della consegna dei predetti premi verranno specificati nella comunicazione di vincita inviata da BPU Banca ai sensi del precedente art. 7.

5 5/6 10. MEZZI USATI PER LA PUBBLICIZZAZIONE DEL CONCORSO 11. PREMI NON RICHIESTI O NON ASSEGNATI 12. RINUNCIA ALLA FACOLTA DI RIVALSA 13. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI - INFORMATIVA 14. RESPONSABILITA BPU BANCA I messaggi pubblicitari, che comunicheranno la manifestazione ai destinatari della stessa, saranno coerenti con il presente Regolamento. Il Regolamento completo della manifestazione può essere consultato sul sito internet nonché presso tutte le filiali delle Banche appartenenti al Gruppo BPU. I premi non richiesti o non assegnati, ai sensi dell art. 7 del presente Regolamento, saranno devoluti a CESVI ONLUS cod. fiscale , con sede in BERGAMO, Via Broseta 68/a, entro e non oltre il termine di un anno dallo svolgimento dell Assemblea. BPU Banca dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sui vincitori per gli importi versati, in qualità di sostituto d imposta, per le ritenute IRPEF previste dall'art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/1973, nel caso in cui tale ritenuta sia applicabile I dati personali relativi ai partecipanti saranno trattati, con modalità anche informatiche, esclusivamente ai fini dello svolgimento del concorso a premi. Per le medesime finalità i medesimi dati potranno essere comunicati, per i correlati trattamenti, ad altre società del Gruppo BPU o a terzi che forniscono servizi strumentali. Tali dati saranno trattati anche con strumenti automatizzati e conservati con idonee misure di sicurezza solo per l espletamento della finalità suddetta. I partecipanti potranno, in ogni momento, esercitare gratuitamente i diritti previsti dall art 7 del D.Lgs 196/2003 e cioè conoscere quali dati a loro riferibili vengono trattati, farli integrare, modificare o cancellare per violazioni di legge o opporsi al loro trattamento, inviando una richiesta scritta a: BPU Banca - Responsabile pro tempore Ufficio Soci P.zza V. Veneto, Bergamo. Titolare del trattamento è BPU Banca - P.zza V.Veneto, 8 - Bergamo. Responsabile del trattamento è il Responsabile pro-tempore della Area Amministrazione e Compliance, domiciliato per gli effetti presso la sede della Banca; l elenco aggiornato dei responsabili è reperibile presso tutti gli sportelli della Banca stessa. I beni messi in palio dal concorso saranno muniti delle garanzie rilasciate dai fornitori dei medesimi. Fatti salvi i casi inderogabili di legge, BPU Banca resta estranea a qualsivoglia controversia dovesse insorgere tra i Soci e i concessionari delle auto messe in premio o dalle case produttrici delle stesse né risponde dell uso che i vincitori delle stesse faranno o autorizzeranno altri a farne.

6 6/6 15. ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO 16. REVOCA DELLA PROMESSA O MODIFICA DELLE MODALITA DI ESECUZIONE La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta, per i partecipanti, l accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna. La partecipazione a questa manifestazione a premi è libera e completamente gratuita. BPU Banca potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione della presente manifestazione a premi per giusta causa, ai sensi dell art c.c., dandone preventiva comunicazione ai partecipanti nella stessa forma della promessa o in forma equivalente. 17. CONTROVERSIE Resta salva la facoltà dei partecipanti di ricorrere al Ministero dello Sviluppo Economico al quale è stata prestata cauzione al fine di dirimere in via stragiudiziale le eventuali controversie in ordine al presente regolamento e/o alla presente manifestazione a premi. Allegati: A) Caratteristiche tecniche dei premi messi in palio

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI FORMULA VALORE

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI FORMULA VALORE Unione di Banche Italiane S.c.p.a., al fine di fidelizzare ed incentivare la partecipazione dei propri soci agli eventi societari, nell ambito di una iniziativa triennale che prevede, tra l altro, l istituzione

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code RHIAG S.p.A., con sede legale in Via Tiraboschi 48, 24122 Bergamo (BG) - Partita I.V.A. 12645900155, C.F. 02394560136, promuove la seguente

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO SOSTIENI L AMBIENTE E VINCI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO SOSTIENI L AMBIENTE E VINCI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO SOSTIENI L AMBIENTE E VINCI 1. SOCIETA PROMOTRICE Acquedotto del Fiora spa Via G. Mameli, 10 58100 Grosseto (GR) Codice fiscale e partiva I.V.A. 00304790538 (di

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO VINCI UN SOGGIORNO DI LUSSO CON VENERE.COM PROMOSSO DALLA SOCIETÀ VENERE NET SPA

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO VINCI UN SOGGIORNO DI LUSSO CON VENERE.COM PROMOSSO DALLA SOCIETÀ VENERE NET SPA REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO VINCI UN SOGGIORNO DI LUSSO CON VENERE.COM PROMOSSO DALLA SOCIETÀ VENERE NET SPA 1. SOGGETTO PROMOTORE. Soggetto promotore è la Società VENERE NET SPA, con sede

Dettagli

REGOLAMENTO Concorso a premi Better Champions

REGOLAMENTO Concorso a premi Better Champions REGOLAMENTO Concorso a premi Better Champions 1. SOGGETTO PROMOTORE Lottomatica Scommesse S.r.l. Viale del Campo Boario 56/d 00154 ROMA Cod. fisc. 09257071002 (di seguito LS ) SOGGETTO DELEGATO 2. PRODOTTO

Dettagli

CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo!

CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo! CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo! La società Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. con sede in Roma, Viale del Policlinico n. 149/B Codice Fiscale e Partita IVA 09247981005, Registro Imprese di Roma n.

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI 1. Soggetto promotore Società promotrice è la TPER SPA (Trasporto Passeggeri Emilia Romagna),

Dettagli

Concorso a Premi. Art. 1. Denominazione della manifestazione a premi. Art.2. Tipologia della manifestazione a premio. Art. 3. Periodo di svolgimento.

Concorso a Premi. Art. 1. Denominazione della manifestazione a premi. Art.2. Tipologia della manifestazione a premio. Art. 3. Periodo di svolgimento. Concorso a Premi Indetto dalla scrivente FM GROUP Italia S.r.l. Soc. Unipersonale con sede in Arese (MI) Via G. Mattei, 43/45 P. Iva e Cod. Fisc 05315330968 secondo le norme contenute nei seguenti articoli.

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI BRILLA LA FORTUNA

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI BRILLA LA FORTUNA REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI BRILLA LA FORTUNA 1. SOGGETTO PROMOTORE SOCIETA ASSOCIATA CONSORZIO LOTTERIE NAZIONALI Viale del Campo Boario 56/d 00153 ROMA Cod. fisc. 07758191006 (di seguito il Consorzio

Dettagli

UNA VESPA MOZZAFIATO

UNA VESPA MOZZAFIATO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMIO UNA VESPA MOZZAFIATO Promosso da Auxilia Finance S.r.l. Soggetto Promotore Auxilia Finance S.r.l. con sede in Via Cesare Beccaria, 16 00196 Roma. Codice Fiscale e Partita

Dettagli

REGOLAMENTO. Humana Italia S.p.A. - Viale Liguria 22/A - 20143 Milano - C.F. / P.I. 01434070155. Registro delle Imprese 01434070155

REGOLAMENTO. Humana Italia S.p.A. - Viale Liguria 22/A - 20143 Milano - C.F. / P.I. 01434070155. Registro delle Imprese 01434070155 REGOLAMENTO Della Manifestazione a Premi promossa da Humana Italia S.p.A. ai sensi del D.P.R 430 del 26.10.2001 e denominato Candelina d oro 1. SOGGETTO PROMOTORE: Humana Italia S.p.A. - Viale Liguria

Dettagli

REGOLAMENTO. 3. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO Concorso di sorte.

REGOLAMENTO. 3. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO Concorso di sorte. REGOLAMENTO Della Manifestazione a Premi promossa dalla HEINZ ITALIA SPA ai sensi del D.P.R 430 del 26.10.2001 e denominato VINCI LA SPESA ESSELUNGA. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI BAHAMAS: CHE FORTUNA! 2016

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI BAHAMAS: CHE FORTUNA! 2016 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI BAHAMAS: CHE FORTUNA! 2016 1. SOGGETTO PROMOTORE ALPITOUR S.p.A. Via Lugaro 15 10126 TORINO Cod. Fisc. 02933920015 P. IVA 02486000041 (di seguito la Società ) 2. SOGGETTO DELEGATO

Dettagli

CONCORSO A PREMI: VINCI CON IL TUO CUORE ROSSONERO!

CONCORSO A PREMI: VINCI CON IL TUO CUORE ROSSONERO! CONCORSO A PREMI: VINCI CON IL TUO CUORE ROSSONERO! PROMOTORE: Milan Entertainment s.r.l. con unico socio, in persona del suo Amministratore Delegato Alfonso Cefaliello, con sede in Milano, via Turati,

Dettagli

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO STASERA SI GIOCA

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO STASERA SI GIOCA REGOLAMENTO MODIFICATO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO STASERA SI GIOCA AREA: PERIODO: territorio nazionale

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Scegli eni webolletta e vinci!

REGOLAMENTO del concorso a premi Scegli eni webolletta e vinci! REGOLAMENTO del concorso a premi Scegli eni webolletta e vinci! IMPRESA PROMOTRICE eni S.p.A. - Piazzale E. Mattei 1-00144 Roma (di seguito eni ) TERRITORIO Nazionale italiano TIPOLOGIA Concorso di sorte

Dettagli

REGOLAMENTO. CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli

REGOLAMENTO. CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta presso il registro

Dettagli

REGOLAMENTO. del concorso a premi SKY TI PREMIA CON UN TV SONY

REGOLAMENTO. del concorso a premi SKY TI PREMIA CON UN TV SONY REGOLAMENTO del concorso a premi SKY TI PREMIA CON UN TV SONY IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P. IVA 04619241005 (di seguito SKY ITALIA o SKY )

Dettagli

A.C.M.E. S.r.l Sede legale: Corso Europa 49 Avellino Codice Fiscale e Partita IVA n. 08966561006 (di seguito la Società/Soggetto Delegato)

A.C.M.E. S.r.l Sede legale: Corso Europa 49 Avellino Codice Fiscale e Partita IVA n. 08966561006 (di seguito la Società/Soggetto Delegato) REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Gioca con Intralot, e vinci il grande tennis. 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS SPA VIA CALDERA 21 - MILANO DENOMINATO RICARICA, GIOCA E VINCI CON COMPASSPAY

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS SPA VIA CALDERA 21 - MILANO DENOMINATO RICARICA, GIOCA E VINCI CON COMPASSPAY REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS SPA VIA CALDERA 21 - MILANO DENOMINATO RICARICA, GIOCA E VINCI CON COMPASSPAY AREA: territorio nazionale PERIODO: 1 periodo: dal 10.02.2015 al 28.02.2015

Dettagli

Regolamento del concorso a premi DALLO STORE ALLO STADIUM

Regolamento del concorso a premi DALLO STORE ALLO STADIUM Regolamento del concorso a premi DALLO STORE ALLO STADIUM IMPRESA PROMOTRICE Juventus Football Club S.p.A. con sede legale e amministrativa in Torino, Corso Galileo Ferraris, 32 Codice Fiscale e Partita

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173. SOGGETTO DELEGATO PRAgmaTICA Via Roma 27 38049 Vigolo

Dettagli

CONCORSO A PREMI MAGGIORE METTI IN MOTO LA FORTUNA REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI MAGGIORE METTI IN MOTO LA FORTUNA REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI MAGGIORE METTI IN MOTO LA FORTUNA REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Maggiore Rent S.p.a., con sede legale in Roma, Via Monti Parioli n. 6, e Direzione Generale e Uffici Amministrativi in

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DENOMINATO PIU PRENOTI PIU VINCI 892424PERTE E PRONTISSIMO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DENOMINATO PIU PRENOTI PIU VINCI 892424PERTE E PRONTISSIMO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DENOMINATO PIU PRENOTI PIU VINCI 892424PERTE E PRONTISSIMO SOCIETA PROMOTRICE: SOCIETA DELEGATA: SEAT PAGINE GIALLE SPA CON SEDE LEGALE A MILANO VIA GROSIO 10/4

Dettagli

CONCORSO A PREMI UN MONTEPREMI DI PREMI PROMOSSO DALLA SOCIETA SISAL SLOT SPA CL 540/11

CONCORSO A PREMI UN MONTEPREMI DI PREMI PROMOSSO DALLA SOCIETA SISAL SLOT SPA CL 540/11 CONCORSO A PREMI UN MONTEPREMI DI PREMI PROMOSSO DALLA SOCIETA SISAL SLOT SPA CL 540/11 AREA: Il concorso si svolgerà presso la sala Wincity di Milano, piazza Diaz 7, presso la sala Wincity di Roma Presso

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI BASKETSHOT

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI BASKETSHOT REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI BASKETSHOT IMPRESA PROMOTRICE Mondoffice s.r.l. con sede legale in Via per Gattinara, 17-13851 Castelletto Cervo (BI)- C.F. e P.I. 07491520156 (di seguito Mondoffice )

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO. Scommetti e vinci la Roma

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO. Scommetti e vinci la Roma REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci la Roma 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta presso il registro

Dettagli

DESTINATARI: Consumatori finali maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia

DESTINATARI: Consumatori finali maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA PAGLIERI SPA SS N.10 PER GENOVA KM 98 15122 ALESSANDRIA CODICE FISCALE E PARTITA IVA 01681270060 DENOMINATO CLEO, NATURALMENTE BUONO! VINCI KITCHEN MACHINE ELECTROLUX

Dettagli

Regolamento del Concorso. Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi

Regolamento del Concorso. Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi Regolamento del Concorso Spesa facile con General co (Rif. n. 12/068) Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi con sede legale in

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI SUONANO BENE

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI SUONANO BENE MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI SUONANO BENE 1. Soggetto promotore Società promotrice è il Consorzio Centro Nova con sede in

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO Vinci con YouCard 2013 1 - SOGGETTO PROMOTORE Banco Popolare Società Cooperativa, Sede legale e Direzione Generale: Piazza Nogara, 2, 37121 Verona. Capitale

Dettagli

1. Soggetto promotore ENI S.pA., sede legale in Piazzale Enrico Mattei n.1, 00144 Roma (di seguito eni o Promotore ).

1. Soggetto promotore ENI S.pA., sede legale in Piazzale Enrico Mattei n.1, 00144 Roma (di seguito eni o Promotore ). REGOLAMENTO Concorso 10 anni di pieni 1. Soggetto promotore ENI S.pA., sede legale in Piazzale Enrico Mattei n.1, 00144 Roma (di seguito eni o Promotore ). 2. Denominazione 10 anni di pieni 3. Ambito territoriale

Dettagli

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA Informativa dell iniziativa Carta Roma realizzata dall Amministrazione di Roma Capitale - Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali e della Salute Viale Manzoni,

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ABBONATI E VINCI

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ABBONATI E VINCI MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ABBONATI E VINCI 1. Soggetto promotore Società promotrice è la TPER SPA (Trasporto Passeggeri Emilia

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Fleet Manager Academy Verona

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Fleet Manager Academy Verona REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci con Fleet Manager Academy Verona 1 Soggetto promotore Econometrica s.r.l., con sede a Bologna, in via della Zecca n. 1, Partita IVA: 03434100370 Codice

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE A PREMI. Soggetto delegato: TheBlogTV Communities S.p.A., Viale Coni Zugna 5/a, 20144 Milano.

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE A PREMI. Soggetto delegato: TheBlogTV Communities S.p.A., Viale Coni Zugna 5/a, 20144 Milano. REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE A PREMI Assicura il tuo risparmio, scegli su comparameglio e vinci tablet e buoni benzina! Comparameglio.it, marchio della Daina Finance LTD (di seguito la Società ) con sede

Dettagli

REGOLAMENTO. 3. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO Concorso di abilità e di sorte.

REGOLAMENTO. 3. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO Concorso di abilità e di sorte. Pagina 1 di 5 REGOLAMENTO Della Manifestazione a Premi promossa DA HEINZ ITALIA SPA ai sensi del D.P.R 430 del 26.10.2001 e denominato BISCOCONCORSO - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI CON PERLANA. Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detersivi

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI CON PERLANA. Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detersivi REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI CON PERLANA 15/032 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detersivi con sede legale in

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO REGOLAMENTO DEL CONCORSO denominato Vieni Vota e Vinci La Società Intesa Sanpaolo S.p.A. indice il Concorso a premi denominato Vieni Vota e Vinci (di seguito anche il Concorso ) Il Concorso si svolgerà

Dettagli

Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio SAMSUNG e SKY PACK

Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio SAMSUNG e SKY PACK Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio SAMSUNG e SKY PACK Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. 430/2001, e dell art. XI del Regolamento dell Operazione

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci il sound di Link

REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci il sound di Link REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci il sound di Link IMPRESA PROMOTRICE Eni S.p.A. - Piazzale E. Mattei 1-00144 Roma (di seguito eni ) TERRITORIO Nazionale italiano TIPOLOGIA Concorso di sorte e in

Dettagli

Regolamento del concorso a premi denominato Passione a Mille

Regolamento del concorso a premi denominato Passione a Mille Regolamento del concorso a premi denominato Passione a Mille 1. SOCIETA PROMOTRICI Capolista Unione di Banche Italiane S.c.p.A (p.zza Vittorio Veneto, 8 24122 Bergamo) P.I. 03053920165 (di seguito, UBI

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO Progetta e vinci la tua parete

REGOLAMENTO CONCORSO Progetta e vinci la tua parete REGOLAMENTO CONCORSO Progetta e vinci la tua parete art. 1) SOGGETTO PROMOTORE Accademia del Mobile s.p.a. Sede legale e amministrativa: Via Zuccotti, 45-37014 Cavalcaselle (VR) Tel. 045 6444666 - Fax

Dettagli

REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI SuperSport (D.P.R. 26 Ottobre 2001, 430)

REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI SuperSport (D.P.R. 26 Ottobre 2001, 430) REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI SuperSport (D.P.R. 26 Ottobre 2001, 430) 1. SOCIETA PROMOTRICE Capolista: Unione di Banche Italiane S.c.p.A (P.zza Vittorio Veneto, 8-24122 Bergamo) P.I. 03053920165. Società

Dettagli

SOCIETA CATENA GOTTARDO GOTTARDO SPA Insegne aderenti: Tigotà Acqua & Sapone e Prodet

SOCIETA CATENA GOTTARDO GOTTARDO SPA Insegne aderenti: Tigotà Acqua & Sapone e Prodet REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO IN ASSOCIAZIONE CON LE SOCIETA ASSOCIATE RIPORTATE NEL MODELLO PREMA CO/1 E QUI SOTTO SINTETIZZATE DENOMINATO CONCORSO

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA ROBERT BOSCH SPA VIA M.A. COLONNA 35 MILANO DENOMINATO RICCHI PREMI AL PIT STOP BOSCH

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA ROBERT BOSCH SPA VIA M.A. COLONNA 35 MILANO DENOMINATO RICCHI PREMI AL PIT STOP BOSCH REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA ROBERT BOSCH SPA VIA M.A. COLONNA 35 MILANO DENOMINATO RICCHI PREMI AL PIT STOP BOSCH AREA: PERIODO: DESTINATARI: SCOPO DELLA PROMOZIONE: MODALITA : c/o l autodromo

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO GE 04/14 METTI IN MOTO IL RISPARMIO II. Preventivi e Polizze Moto Genialloyd, Moto Sempre e Moto Free

REGOLAMENTO CONCORSO GE 04/14 METTI IN MOTO IL RISPARMIO II. Preventivi e Polizze Moto Genialloyd, Moto Sempre e Moto Free REGOLAMENTO CONCORSO GE 04/14 METTI IN MOTO IL RISPARMIO II Concorso a Premi indetto da: Promotrice: GENIALLOYD SPA Indirizzo: VIALE MONZA, 2 Località: 20127 MILANO (MI) P. Iva/codice fiscale 01711850154

Dettagli

CONTRATTO PER LA MOBILITA GRATUITA GARANTITA. L anno, il giorno del mese di in, TRA

CONTRATTO PER LA MOBILITA GRATUITA GARANTITA. L anno, il giorno del mese di in, TRA C O M U N E D I V I G O N Z A PROVINCIA DI PADOVA Via Cavour n. 16 - C.F. 80010350280 Tel. 0498090211 - Fax 0498090200 www.comune.vigonza.pd.it SETTORE SERVIZI SOCIALI Allegato n. 1 CONTRATTO PER LA MOBILITA

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO CON VALMORA VINCI ZOOM 2015

REGOLAMENTO CONCORSO CON VALMORA VINCI ZOOM 2015 REGOLAMENTO CONCORSO CON VALMORA VINCI ZOOM 2015 Soggetto Promotore Concorso a premi promosso da PONTEVECCHIO S.R.L., Via Ponte di Pietra, 3 10062 Luserna San Giovanni (TO), sede legale in Strada Carignano,

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA GARDALAND SRL VIA DERNA 4 CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) DENOMINATO VINCI GARDALAND 2016

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA GARDALAND SRL VIA DERNA 4 CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) DENOMINATO VINCI GARDALAND 2016 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA GARDALAND SRL VIA DERNA 4 CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) DENOMINATO VINCI GARDALAND 2016 AREA: territorio nazionale PERIODO: Dall 8.01.2016 al 13.03.2016 DESTINATARI:

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA UHU BOSTIK SPA VIA PIRELLI 19 - MILANO DENOMINATO GLI INCOLLATORI BOSTIK

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA UHU BOSTIK SPA VIA PIRELLI 19 - MILANO DENOMINATO GLI INCOLLATORI BOSTIK REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA UHU BOSTIK SPA VIA PIRELLI 19 - MILANO DENOMINATO GLI INCOLLATORI BOSTIK AREA: PERIODO: territorio nazionale presso i punti vendita che aderiranno alla manifestazione

Dettagli

Regolamento del concorso a premi denominato Rispondi e scopri se hai vinto

Regolamento del concorso a premi denominato Rispondi e scopri se hai vinto Regolamento del concorso a premi denominato Rispondi e scopri se hai vinto IMPRESE PROMOTRICI GTech S.p.A. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI TI premia

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI TI premia REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI TI premia 1. SOGGETTO PROMOTORE TELECOM ITALIA S.p.A. Piazza degli Affari 2-20123 MILANO cod. fisc.: 00488410010 (di seguito il promotore ) 2. SOGGETTO DELEGATO PROMOTIONS

Dettagli

Concorso a premi "LA FORTUNA VA A GAS" indetto da EDISON ENERGIA S.p.A.

Concorso a premi LA FORTUNA VA A GAS indetto da EDISON ENERGIA S.p.A. Concorso a premi "LA FORTUNA VA A GAS" indetto da EDISON ENERGIA S.p.A. REGOLAMENTO IMPRESA PROMOTRICE EDISON ENERGIA S.p.A., società a socio unico soggetta all attività di direzione e coordinamento di

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO BUONDI..ITALIA INDETTO DA BISTEFANI GRUPPO DOLCIARIO SPA SEDE AMMINISTRATIVA VIA CALDERA 21 MILANO C.F.

DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO BUONDI..ITALIA INDETTO DA BISTEFANI GRUPPO DOLCIARIO SPA SEDE AMMINISTRATIVA VIA CALDERA 21 MILANO C.F. REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO BUONDI..ITALIA INDETTO DA BISTEFANI GRUPPO DOLCIARIO SPA SEDE AMMINISTRATIVA VIA CALDERA 21 MILANO C.F.00872060066 AREA: Intero territorio nazionale e Repubblica

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FC 01/11. Vinci ogni giorno con Facile.it e Assicurazione.it

REGOLAMENTO CONCORSO FC 01/11. Vinci ogni giorno con Facile.it e Assicurazione.it REGOLAMENTO CONCORSO FC 01/11 Vinci ogni giorno con Facile.it e Assicurazione.it Concorso indetto da: Promotrice: Assicurazione.it SpA Indirizzo: Corso Italia 16, 20122 Località: Milano P. Iva/codice fiscale

Dettagli

CONCORSO A PREMI "RINNOVA E VINCI LINEAR ASSICURAZIONI SPA

CONCORSO A PREMI RINNOVA E VINCI LINEAR ASSICURAZIONI SPA CONCORSO A PREMI "RINNOVA E VINCI LINEAR ASSICURAZIONI SPA Regolamento Linear Assicurazioni Spa, con sede in Via Larga, 8 - Bologna, per promuovere il rinnovo della polizza auto, promuove un concorso a

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Connessi&Vincenti 2.0

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Connessi&Vincenti 2.0 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Connessi&Vincenti 2.0 PROMOTORE LOTTOMATICA S.p.A. con sede in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice Fiscale 13109741002 (di seguito Promotore o Lottomatica

Dettagli

REGOLAMENTO. PRODOTTO IN confezioni singole SALVASLIP CAREFREE che presentano la grafica promozionale

REGOLAMENTO. PRODOTTO IN confezioni singole SALVASLIP CAREFREE che presentano la grafica promozionale REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA JOHNSON & JOHNSON SPA VIA ARDEATINA KM 23,5 SANTA PALOMBA POMEZIA (RM) DENOMINATO UN MONDO DI FRESCHEZZA ONLINE AREA: territorio nazionale PERIODO DELLA PROMOZIONE:

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI APRILIA2 Ai sensi degli art., e del D.P.R. ottobre n.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI APRILIA2 Ai sensi degli art., e del D.P.R. ottobre n. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI APRILIA2 Ai sensi degli art., e del D.P.R. ottobre n. SOGGETTO PROMOTORE Centro Commerciale Aprilia 2 Società consortile a responsabilità limitata Codice fiscale, Partita I.V.A.

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Vinci gli Internazionali BNL d'italia 2014 con la carta BNL Priority World MasterCard

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Vinci gli Internazionali BNL d'italia 2014 con la carta BNL Priority World MasterCard REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Vinci gli Internazionali BNL d'italia 2014 con la carta BNL Priority World MasterCard 1. SOGGETTO PROMOTORE Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. (di seguito denominata il

Dettagli

Consorzio I Gigli Via San Quirico 165 50013 Campi Bisenzio (FI) P. IVA 04799320488 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI 18 ANNI E VINCI

Consorzio I Gigli Via San Quirico 165 50013 Campi Bisenzio (FI) P. IVA 04799320488 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI 18 ANNI E VINCI Consorzio I Gigli Via San Quirico 165 50013 Campi Bisenzio (FI) P. IVA 04799320488 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI 18 ANNI E VINCI Ai sensi dell art.11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre

Dettagli

GENERAL PUZZLE MANIA

GENERAL PUZZLE MANIA Regolamento del Concorso GENERAL PUZZLE MANIA (Rif. n. 12/038) Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi con sede legale in Via Amoretti,

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CONTO CORRENTE CHEBANCA! 2013

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CONTO CORRENTE CHEBANCA! 2013 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CONTO CORRENTE CHEBANCA! 2013 PROMOTRICE CheBanca! S.p.A. - Indirizzo di Corrispondenza: Viale Bodio, 37 Palazzo 4 20158 Milano - Sede legale: Via Aldo Manuzio, 7 20124 Milano

Dettagli

VINCI CON VERNEL CONCENTRATO SOFT&OILS

VINCI CON VERNEL CONCENTRATO SOFT&OILS Rif. 14/077 Modifica al REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI CON VERNEL CONCENTRATO SOFT&OILS Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detersivi modifiche in rosso Soggetto Promotore HENKEL

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: LA FORTUNA E ON LINE

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: LA FORTUNA E ON LINE REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: LA FORTUNA E ON LINE Società Promotrice: Sede Legale e Amministrativa: Wish Days s.r.l. Via Oberdan 4 37121 Verona Soggetto

Dettagli

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445)

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) La sottoscritta Sig.ra DANIELA FANTAUZZO nata a Milano il 19.01.1963 (codice Fiscale FNTDNL63A59F205M)

Dettagli

CONTRATTO PER IL PROGETTO LIBERI DI ESSERE, LIBERI DI MUOVERSI

CONTRATTO PER IL PROGETTO LIBERI DI ESSERE, LIBERI DI MUOVERSI CONTRATTO PER IL PROGETTO LIBERI DI ESSERE, LIBERI DI MUOVERSI L anno, il giorno del mese di _ in, TRA il Comune di, codice fiscale e P. I.V.A., in persona del Suo Sig./ra nato/a a ( ), il, per brevità

Dettagli

REGOLAMENTO della manifestazione a premio

REGOLAMENTO della manifestazione a premio REGOLAMENTO della manifestazione a premio CONCORSO A PREMIO denominato SHOPPING & VINCI Società promotrice OUTLET SORATTE srl con sede legale in Via Sabbatani 14 C.A.P. Località: 40026 IMOLA (BO) Partita

Dettagli

AREA Territorio Nazionale. DURATA Dal 17/01/2011 al 31/03/2011

AREA Territorio Nazionale. DURATA Dal 17/01/2011 al 31/03/2011 REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA Banca Monte dei Paschi di Siena in qualità di capogruppo del Gruppo Montepaschi DENOMINATO ContoZip Ancora più vantaggi AREA Territorio Nazionale DURATA

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO DENOMINATO VINCI UN ANNO DI ASILO

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO DENOMINATO VINCI UN ANNO DI ASILO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO DENOMINATO VINCI UN ANNO DI ASILO AREA: territorio nazionale PERIODO: Dall 1.01.2015 al 30.11.2015 DESTINATARI:

Dettagli

BRILLANTE ANCHE NELLA CONVENIENZA

BRILLANTE ANCHE NELLA CONVENIENZA codice manifestazione: 14/013 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO BRILLANTE ANCHE NELLA CONVENIENZA Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. - Divisione Cosmetica Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DEL CENTRO COMMERCIALE IBLEO FAI IL PIENO AL TUO SHOPPING

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DEL CENTRO COMMERCIALE IBLEO FAI IL PIENO AL TUO SHOPPING REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DEL CENTRO COMMERCIALE IBLEO FAI IL PIENO AL TUO SHOPPING --------------------------------------------------------------------------------------------- Indetto

Dettagli

GUIDA ALLE MANIFESTAZIONI A PREMIO

GUIDA ALLE MANIFESTAZIONI A PREMIO Tutela del Consumatore GUIDA ALLE MANIFESTAZIONI A PREMIO Area Regolazione del Mercato Ufficio Attività a Tutela del Consumatore Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Treviso www.tv.camcom.it

Dettagli

Il concorso si prefigge lo scopo di incentivare le iscrizioni alla community gazzaspace e gli accessi al sito Internet www.gazzetta.it.

Il concorso si prefigge lo scopo di incentivare le iscrizioni alla community gazzaspace e gli accessi al sito Internet www.gazzetta.it. MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI GAZZASPACE 2011- CL 372/11 PROMOSSO DALLA SOCIETA RCS DIGITAL SPA (CL 372/2011) AREA: DURATA: DESTINATARI:

Dettagli

CONVENZIONE PER SMALTIMENTO DI BATTERIE AL PIOMBO ESAUSTE

CONVENZIONE PER SMALTIMENTO DI BATTERIE AL PIOMBO ESAUSTE CONVENZIONE PER SMALTIMENTO DI BATTERIE AL PIOMBO ESAUSTE Tra il COMUNE di.. Provincia di.., legalmente rappresentato dal.., in qualità di.. (di seguito denominato COMUNE) ed il Consorzio obbligatorio

Dettagli

Quota 1200. Helvetia Omnia Quota 1200 PRIVACY

Quota 1200. Helvetia Omnia Quota 1200 PRIVACY Helvetia Omnia Quota 1200 PRIVACY Informativa ai sensi dell art. 13 del D.Lgs. 196/2003 Ai sensi dell art. 13 del Decreto Legislativo n. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali (di

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001. CONCORSO DENOMINATO Registrati e vinci con Finish e Hotpoint-Ariston Rif. 07/2015

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001. CONCORSO DENOMINATO Registrati e vinci con Finish e Hotpoint-Ariston Rif. 07/2015 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO DENOMINATO Registrati e vinci con Finish e Hotpoint-Ariston Rif. 07/2015 Società Promotrice: Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. con socio

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci il Gran Premio di San Marino con Sky Online

REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci il Gran Premio di San Marino con Sky Online REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci il Gran Premio di San Marino con Sky Online IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky

Dettagli

REGOLAMENTO"DEL!CONCORSO!A!PREMI!DENOMINATO:! SAIKEVOLIAMO!

REGOLAMENTODEL!CONCORSO!A!PREMI!DENOMINATO:! SAIKEVOLIAMO! REGOLAMENTODELCONCORSOAPREMIDENOMINATO: SAIKEVOLIAMO ArticoloI;SocietàPromotrice LasocietàStar StabilimentoAlimentareS.p.A.(diseguitoanche Star, SocietàPromotrice e/o Promotore ), Via G. Matteotti 142

Dettagli

da siti internet o da telefono fisso abilitato all invio di sms) al numero +39 366 614 6428 contenente il codice univoco rinvenuto sotto il tappo.

da siti internet o da telefono fisso abilitato all invio di sms) al numero +39 366 614 6428 contenente il codice univoco rinvenuto sotto il tappo. REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI CON BUDVAR VOLI A PRAGA Concorso a premi promosso da BISCALDI LUIGI IMPORT EXPORT SRL con sede in Corso Cavour 38 28079 - Vespolate NO, P. IVA e C.F. 00887140036 N. REA

Dettagli

lì (luogo) (data) (il richiedente) (timbro e firma del soggetto incaricato del collocamento)

lì (luogo) (data) (il richiedente) (timbro e firma del soggetto incaricato del collocamento) SCHEDA DI ADESIONE N. OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE DELLE OBBLIGAZIONI DEL PRESTITO BANCA IMI TASSO VARIABILE CON MINIMO E MASSIMO 1 GIUGNO 2016 Codice ISIN: IT0004712565 EMESSE A VALERE SUL PROGRAMMA

Dettagli

regolamento del concorso Concorso a Premi 500 Buoni motivi per tenere il resto

regolamento del concorso Concorso a Premi 500 Buoni motivi per tenere il resto presenta regolamento del concorso Concorso a Premi 500 Buoni motivi per tenere il resto Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice: B Plus

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI CONNESSI&VINCENTI

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI CONNESSI&VINCENTI REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI CONNESSI&VINCENTI PROMOTORE Gtech S.p.A. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice Fiscale 08028081001 (di seguito Promotore

Dettagli

Dal 01/09/2015 al 31/03/2016, articolata in 7 periodi mensili, per i consumatori finali.

Dal 01/09/2015 al 31/03/2016, articolata in 7 periodi mensili, per i consumatori finali. REGOLAMENTO DI MANIFESTAZIONE A PREMI DI CUI ALL ART.11 DEL DPR N.430/2001 CONCORSO A PREMI UHU RECYCLE 1. SOGGETTO PROMOTORE E FINALITA La sottoscritta UHU BOSTIK SPA con sede in (20124) Milano, MI, Via

Dettagli

CONCORSO A PREMI Acquista Kaspersky e Vinci Samsung REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI Acquista Kaspersky e Vinci Samsung REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Acquista Kaspersky e Vinci Samsung REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: KASPERSKY LAB ITALIA S.R.L. con sede legale in Roma, Via Francesco Benaglia 13, C.F. 09923201009. SOGGETTO DELEGATO:

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Sky premia la tua passione per lo sport

REGOLAMENTO del concorso a premi Sky premia la tua passione per lo sport REGOLAMENTO del concorso a premi Sky premia la tua passione per lo sport IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Rugby Free Kick

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Rugby Free Kick REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Rugby Free Kick IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA Concorso di sorte

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI HELLO BANK! TI REGALA UN DIVANO CHATEAU D AX

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI HELLO BANK! TI REGALA UN DIVANO CHATEAU D AX REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI HELLO BANK! TI REGALA UN DIVANO CHATEAU D AX Società Promotrice: BNL S.p.A. - Gruppo BNP Paribas, proprietaria del marchio Hello bank! con sede legale in Roma, Via Vittorio

Dettagli

REGOLAMENTO. PERIODO: dal 22.02.2011 al 15.03.2011. consumatori finali, residenti sul territorio nazionale PRODOTTO IN

REGOLAMENTO. PERIODO: dal 22.02.2011 al 15.03.2011. consumatori finali, residenti sul territorio nazionale PRODOTTO IN REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY CENTRO DIREZIONALE MILANO FIORI STRADA 7 PAL.R1 ROZZANO (MI) DENOMINATO PASSA DAL VIA, VINCI IL TUO ALBERGO AREA: territorio nazionale presso i

Dettagli

REGOLAMENTO 3 GRAN CONCORSO GROS CIDAC 2014 HYUNDAI NEW i 10 CLASSIC

REGOLAMENTO 3 GRAN CONCORSO GROS CIDAC 2014 HYUNDAI NEW i 10 CLASSIC REGOLAMENTO 3 GRAN CONCORSO GROS CIDAC 2014 HYUNDAI NEW i 10 CLASSIC SOGGETTO PROMOTORE - La Gros Cidac S.r.l. a socio unico, corrente in Via Paravera n. 4-11100 Aosta (AO) P.I e codice fiscale 00163590078

Dettagli

REGOLAMENTO del Concorso a premi denominato TEST THE BEST promosso dalla Società MERCEDES-BENZ ITALIA S.p.A.

REGOLAMENTO del Concorso a premi denominato TEST THE BEST promosso dalla Società MERCEDES-BENZ ITALIA S.p.A. REGOLAMENTO del Concorso a premi denominato TEST THE BEST promosso dalla Società MERCEDES-BENZ ITALIA S.p.A. 1. SOCIETA PROMOTRICE E SOGGETTO DELEGATO. Società Promotrice è la Società MERCEDES-BENZ ITALIA

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI FAST GAME

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI FAST GAME REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI FAST GAME IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA Concorso di sorte (di

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI ENJOY YOUR GIFT

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI ENJOY YOUR GIFT REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI ENJOY YOUR GIFT 1. SOCIETA PROMOTRICE Capolista: Unione di Banche Italiane S.c.p.a (P.zza Vittorio Veneto, 8-24122 Bergamo) P.I. 03053920165 Società promotrici associate:

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO POLIZZA FIDEJUSSORIA COMUNE DI TRAPANI

CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO POLIZZA FIDEJUSSORIA COMUNE DI TRAPANI CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO POLIZZA FIDEJUSSORIA COMUNE DI TRAPANI FIDEJUSSIONE A GARANZIA DEGLI OBBLIGHI DERI- VANTI DA GESTIONE POST CHIUSURA VASCHE DI DISCARICA LOTTO 1 1 Schema di condizioni contrattuali

Dettagli

SOGGETTO DELEGATO Soggetto Delegato è la Società BRAND PORTAL SRL, con sede legale in Via G. Bovio 6, 20159 Milano, C.F. e Partita IVA 03279540961.

SOGGETTO DELEGATO Soggetto Delegato è la Società BRAND PORTAL SRL, con sede legale in Via G. Bovio 6, 20159 Milano, C.F. e Partita IVA 03279540961. 1 REGOLAMENTO del Concorso a premi denominato HappyEnel SOCIETÀ PROMOTRICE Società Promotrice è la Società ENEL ENERGIA SPA, con sede legale in Viale Regina Margherita 125, 00198 - Roma, C.F. e Partita

Dettagli

CITTÀ DI AGROPOLI. Regolamento per la pubblicazione delle Determinazioni sul sito internet istituzionale dell Ente

CITTÀ DI AGROPOLI. Regolamento per la pubblicazione delle Determinazioni sul sito internet istituzionale dell Ente CITTÀ DI AGROPOLI Regolamento per la pubblicazione delle Determinazioni sul sito internet istituzionale dell Ente Approvato con deliberazione della Giunta comunale n 358 del 06.12.2012 Regolamento per

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA C O M U N E D I B R U I N O PROVINCIA DI TORINO - C. A. P. 10090 REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL ALBO PRETORIO DIGITALE Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 34 del 14/4/2011 Depositato

Dettagli

REGOLAMENTO. "Fito GREEN TIME. Le 100 ore verdi"

REGOLAMENTO. Fito GREEN TIME. Le 100 ore verdi uaber REGOLAMENTO "Fito GREEN TIME. Le 100 ore verdi" La sottoscritta società Guaber S.r.l. con sede legale in Via Isonzo 67-40033 Casalecchio di Reno (BO), P. IVA 02670511209, al fine di promuovere i

Dettagli