LE IMPERDIBILI INVERNO 2018

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LE IMPERDIBILI INVERNO 2018"

Transcript

1 VIETNAM - PHU QUOC SeaClub Novotel Phu Quoc 5* a persona ROSSOTIME Prezzo fino a 9 gennaio % febbraio % marzo % aprile % VALIDO DA GENNAIO A MAGGIO 2018 LE IMPERDIBILI Partenze con voli speciali Milano. Il prezzo finito in tabella include: quote forfettarie individuali di gestione pratica, assicurazione medico bagaglio, tasse e oneri aeroportuali obbligatori Milano Malpensa. Sono esclusi: assicurazione annullamento Garanzia prezzo chiaro, adeguamento carburante e/o valutario e carbon tax come catalogo del Tour Operator. Sistemazione in doppia superior. Quote ROSSOTIME in tabella seguono l anmento del prezzo dinamico come catalogo del Tour Operator. CARAIBI 7 NOTTI Costa Pacifica INCLUSO VOLO DALL ITALIA a persona I prezzi speciali si intendono a persona e si riferiscono alle quote in vigore al momento della stampa con sistemazione in cabina doppia Interna tariffa Basic. Sono inclusi: volo ll Italia e tasse aeroportuali, tasse portuali ed iscrizione. Sono esclusi: assicurazione annullamento e quota di servizio per persona al giorno pagare a bordo. Dettagli, supplementi e costi aggiuntivi come catalogo Costa Crociere edizione Agosto Offerta soggetta a disponibilità limitata e riconferma al momento della prenotazione. Per informazioni su altre navi e per tutti i dettagli su te di partenza, prezzi e sistemazioni chiedi in agenzia. 17 febbraio Pointe-à-Pitre 3 e 17 marzo Pointe-à-Pitre 24 marzo Pointe-à-Pitre Antille e Rep. Dominicana Antille e Rep. Dominicana Antille e Rep. Dominicana REP. DOMINICANA - BAYAHIBE Veraclub Canoa a persona Prezzo 13, 20 e 27 gennaio % febbraio % , 17 e 24 febbraio; 3 marzo % marzo % marzo % e 31 marzo % , 14, 21 e 28 aprile % Speciali partenze di gruppo. Partenze con voli speciali Milano, Verona e Roma. Il prezzo finito in tabella include: quote individuali di gestione pratica, assicurazione annullamento, visto e oneri aeroportuali obbligatori Milano Malpensa. Sono esclusi: adeguamento carburante e/o valutario e carbon tax, come catalogo del Tour Operator. Sistemazione in doppia stanrd.

2 13 gennaio Malè 10 e 24 febbraio Malè OCEANO INDIANO 7 NOTTI Costa neoclassica INCLUSO VOLO DALL ITALIA a persona Maldive, Sri Lanka e India Maldive, Sri Lanka e India febbraio Mumbai India e Maldive marzo Mumbai India e Maldive MEDITERRANEO OCCIDENTALE 7 NOTTI Costa Diadema a persona 369 CROCIERE Il Prezzo Speciale a persona 369 si riferisce alla partenza del 27 gennaio. 4, 5 e 6 gennaio Palermo, Civitavecchia e Savona Francia, Spagna e Baleari , 26 e 27 gennaio Palermo, Civitavecchia e Savona Francia, Spagna e Baleari , 16 e 17 febbraio Palermo, Civitavecchia e Savona Francia, Spagna e Baleari , 6 e 7 aprile Palermo, Civitavecchia e Savona Francia, Spagna e Baleari , 4 e 5 maggio Palermo, Civitavecchia e Savona Francia, Spagna e Baleari , 11 e 12 maggio Palermo, Civitavecchia e Savona Francia, Spagna e Baleari MEDITERRANEO OCCIDENTALE 7 NOTTI Costa Fascinosa a persona 549 8, 9 e 10 aprile Savona, Napoli e Catania Malta, Spagna e Francia , 16 e 17 aprile Savona, Napoli e Catania Malta, Spagna e Francia , 30 aprile e 1 maggio Savona, Napoli e Catania Malta, Spagna e Francia , 14 e 15 maggio Savona, Napoli e Catania Malta, Spagna e Francia Il Prezzo Speciale a persona 549 si riferisce alla partenza del 17 aprile. I prezzi si intendono a persona e si riferiscono alle quote in vigore al momento della stampa con sistemazione in cabina doppia Interna tariffa Basic. I prezzi speciali valgono per i porti di imbarco selezionati, per tutte le categorie di cabina, per tutte le occupazioni. Sono inclusi: tasse portuali ed iscrizione, volo ll Italia e tasse aeroportuali (quando previsto in tabella). Sono esclusi: assicurazione annullamento e quota di servizio per persona al giorno pagare a bordo. Dettagli, supplementi e costi aggiuntivi come catalogo Costa Crociere edizione Agosto Offerta soggetta a disponibilità limitata e riconferma al momento della prenotazione.

3 MEDITERRANEO ORIENTALE 7 NOTTI Costa Luminosa a persona e 29 aprile Venezia e Bari 5 e 6 maggio Venezia e Bari 19 e 20 maggio Venezia e Bari Grecia, Montenegro e Croazia Grecia, Montenegro e Croazia Grecia, Montenegro e Croazia MEDITERRANEO OCCIDENTALE 4 E 6 NOTTI Costa Magica e Costa Luminosa a persona 394 CROCIERE 21 aprile Magica 4 notti 22 e 23 aprile Luminosa 6 notti Savona Spagna, Isole Baleari e Francia Venezia e Bari Grecia e Croazia I prezzi si intendono a persona e si riferiscono alle quote in vigore al momento della stampa con sistemazione in cabina doppia Interna tariffa Basic. I prezzi speciali valgono per i porti di imbarco selezionati, per tutte le categorie di cabina, per tutte le occupazioni. Sono inclusi: tasse portuali ed iscrizione, volo ll Italia e tasse aeroportuali (quando previsto in tabella). Sono esclusi: assicurazione annullamento e quota di servizio per persona al giorno pagare a bordo. Dettagli, supplementi e costi aggiuntivi come catalogo Costa Crociere edizione Agosto Offerta soggetta a disponibilità limitata e riconferma al momento della prenotazione. CROCIERE CARAIBI 7 NOTTI - MEDITERRANEO 7 NOTTI a persona 820 NAVE 1 aprile Allure Of The Seas Fort Lauderle 7 aprile Harmony Of The Seas Fort Lauderle 2 giugno Rapsody Of The Seas Venezia 24 giugno Jewel Of The Seas Civitavecchia PROGRAMMA Bahamas, St. Thomas, St. Maarten St. Thomas, Puerto Rico, Haiti Montenegro e Grecia Francia e Spagna QUOTA BASE ROYAL DA 954-5% % % % 820 Speciali partenze di gruppo, quote per persona base doppia. Il prezzo speciale in tabella include: la sola crociera con trattamento di pensione completa, diritti portuali e tasse. Sono esclusi: le quote di servizio pagare a bordo, i voli ll Italia per i Caraibi, i trasferimenti per l imbarco, l assicurazione Medico, bagaglio e annullamento. Quote in cabina doppia interna. I prezzi indicati come Quota Base Royal si riferiscono alle quote in vigore al momento della stampa. Per informazioni e dettagli su te di partenza, prezzi e sistemazioni chiedi in agenzia.

4 CARAIBI QUOTA CATALOGO Prezzo a partire CUBA - CAYO LARGO Sol Cayo Largo 4* a persona Prenota Prima entro 30 giorni ta partenza a partire Quota Base a partire Gennaio % Febbraio % Marzo % Aprile % Partenze con voli speciali Milano e Roma. Il prezzo finito in tabella include: Spese e Assicurazione No Risk Travel Xtra, tasse di uscita, visto, tasse e oneri aeroportuali Milano Malpensa. Sono esclusi: Prezzo Garantito Press Tours facoltativo ed eventuale Maggiorazione Dollaro Carburante, come catalogo del Tour Operator. Le quote in tabella a partire si riferiscono alla quota più bassa tra le partenze di ciascun periodo/mese. Sistemazione in doppia stanrd. ORIENTE AFRICA ZANZIBAR - KIWENGWA Bravo Kiwengwa VOLO + 7 NOTTI - FORMULA TUTTO INCLUSO a persona S.M.A.R.T. Prezzo fino a 8 e 9 gennaio % e 30 gennaio % e 20 febbraio % e 6 marzo % Partenze con voli speciali Milano, Verona, Bologna, Roma e Napoli. Il prezzo finito in tabella include: quote forfettarie individuali di gestione pratica, assicurazione medico bagaglio, tasse e oneri aeroportuali obbligatori Milano Malpensa. Sono esclusi: assicurazione annullamento Garanzia prezzo chiaro, carbon tax, adeguamento carburante e/o valutario, visto d ingresso e tasse di uscita pagare in loco come catalogo del Tour Operator. Sistemazione in doppia comfort. Quote S.M.A.R.T. in tabella seguono l anmento del prezzo dinamico come catalogo del Tour Operator. THAILANDIA - PHUKET SeaClub Sunprime Kamala Beach Resort 4* VOLO + 7 NOTTI - PENSIONE COMPLETA CON 1 BEVANDA A PASTO a persona ROSSOTIME Prezzo fino a 16 gennaio % gennaio e 13 febbraio % febbraio % marzo % , 10 e 24 aprile % Partenze con voli speciali Milano. Il prezzo finito in tabella include: quote forfettarie individuali di gestione pratica, assicurazione medico bagaglio, tasse e oneri aeroportuali obbligatori Milano Malpensa. Sono esclusi: assicurazione annullamento Garanzia prezzo chiaro, adeguamento carburante e/o valutario e carbon tax come catalogo del Tour Operator. Sistemazione in doppia deluxe o grand deluxe pool view. Quote ROSSOTIME in tabella seguono l anmento del prezzo dinamico come catalogo del Tour Operator.

5 EGITTO - SHARM EL SHEIKH Bravo Nubian Village VOLO + 7 NOTTI - FORMULA TUTTO INCLUSO a persona 670 S.M.A.R.T. Prezzo fino a 6, 7, 20 e 21 gennaio % e 4 febbraio % e 25 febbraio % 755 3, 4, 17 e 18 marzo % e 15 aprile % e 29 aprile % 820 Partenze con voli speciali Milano, Bergamo, Verona, Bologna, Roma e Napoli. Il prezzo finito in tabella include: quote forfettarie individuali di gestione pratica, assicurazione medico bagaglio, visto d ingresso, tasse e oneri aeroportuali obbligatori Milano Malpensa. Sono esclusi: assicurazione annullamento Garanzia prezzo chiaro, carbon tax, adeguamento carburante e/o valutario come catalogo del Tour Operator. Sistemazione in doppia area Village. Quote S.M.A.R.T. in tabella seguono l anmento del prezzo dinamico come catalogo del Tour Operator. EGITTO EGITTO - SHARM EL SHEIKH Veraclub Reef Oasis Beach Resort a persona 735 Prezzo 7, 13, 14, 20, 21, 27 e 28 gennaio % e 4 febbraio % , 11, 17, 18, 24 e 25 febbraio % 810 3, 4, 10 e 11 marzo % , 18 e 24 marzo % e 31 marzo % aprile % 830 7, 8, 14 e 15 aprile % e 22 aprile % e 29 aprile % 820 Speciali partenze di gruppo. Partenze con voli speciali Milano, Verona, Bergamo, Bologna e Roma. Il prezzo finito in tabella include: quote individuali di gestione pratica, assicurazione annullamento, visto d ingresso, tasse e oneri aeroportuali obbligatori Milano Malpensa. Sono esclusi: adeguamento carburante e carbon tax, come catalogo del Tour Operator. Sistemazione in doppia. EGITTO MARSA ALAM Brayka Bay Resort Swan Club 4* a persona 645 Prezzo 6, 7, 13, 14, 20 e 21 gennaio % e 28 gennaio % 665 3, 4, 10, 11, 17 e 18 febbraio % e 25 febbraio % 765 3, 4, 10, 11, 17 e 18 marzo % , 22, 28 e 29 aprile % 799 Partenze con voli speciali Milano, Verona, Bergamo, Bologna, Roma e Napoli. Il prezzo finito in tabella include: quote individuali di gestione pratica, assicurazione medico bagaglio annullamento, visto d ingresso, tasse e oneri aeroportuali obbligatori Milano Malpensa. Sono esclusi: adeguamento carburante e carbon tax, come catalogo del Tour Operator. Sistemazione in doppia stanrd.

6 DOLOMITI - TRENTINO MARILLEVA Valtur Marilleva SOLO SOGGIORNO* - PENSIONE COMPLETA INCLUSE BEVANDE AI PASTI al giorno a persona 73 Prezzo Prenota Prima -15% al giorno Prenota Prima -15% al giorno l 7 al 20 gennaio 78-6% 73 l 21 al 27 gennaio 91-7% 85 l 28 gennaio al 10 febbraio 99-7% 92 l 18 al 24 febbraio 112-7% 104 l 25 febbraio al 17 marzo 108-7% 100 l 18 al 31 marzo 78-6% 73 *Quote al giorno a persona. Il prezzo finito in tabella include: quota apertura pratica, assicurazione medico/bagaglio e annullamento. Esclusa: imposta di soggiorno pagare in loco. Sistemazione in doppia classic. Inizio e durata dei soggiorni liberi. Quote in tabella Prenota prima -15% soggette a disponibilità limitata, valide per prenotazioni 15/01/2018. Ulteriore sconto per prenotazioni entro il 1 dicembre. NEVE QUOTA EASY CATALOGO TRENTINO ALTO ADIGE S. MART. DI CASTROZZA Hotel Majestic Dolomiti 3* 7 NOTTI SOLO SOGGIORNO - MEZZA PENSIONE a persona 355 QUOTA EASY CATALOGO 7 gennaio 380-7% % e 21 gennaio 414-7% % gennaio 445-7% % febbraio 464-6% % e 18 febbraio 520-7% % febbraio 489-7% % marzo 445-7% % marzo 414-7% % marzo 380-7% % 390 Soggiorni domenica a domenica. Il prezzo finito in tabella include: quote di iscrizione e assicurazione medico bagaglio. Esclusa: assicurazione annullamento facoltativa e imposta di soggiorno pagare in loco. Sistemazione in doppia stanrd. Informazioni presso l Agenzia Viaggi: NOTE: I prezzi indicati si intendono a persona, in camera doppia e sono comprensivi di volo charter (o linea) + soggiorno, o solo soggiorno, come indicato nelle singole tabelle. Il FINITO pubblicato nelle tabelle include, oltre alla quota di partecipazione, tutti i costi aggiuntivi quando obbligatori: quote forfettarie di gestione pratica, assicurazione, tasse e oneri aeroportuali obbligatori relativi all aeroporto di Milano Malpensa (salvo dove diversamente specificato), nonché il visto obbligatorio, a meno che non sia pagare in loco. Il FINITO non include l eventuale adeguamento carburante e/o valutario, i costi relativi a partenze altri aeroporti, carbon tax (tranne dove indicato), assicurazione integrativa facoltativa, eventuali tasse in entrata e uscita e/o visti pagare in loco, quote di servizio, tassa di soggiorno pagare in loco. Si riman ai cataloghi dei singoli Tour Operator per la quantificazione dei predetti costi non inclusi (che dipendono lla destinazione, l periodo, ll aeroporto di partenza, l numero di partecipanti), dei supplementi e delle riduzioni. Tutti i prezzi indicati nelle tabelle sono soggetti a disponibilità limitata e devono essere riconfermati l Tour Operator all atto della prenotazione presso l agenzia viaggi. Le tariffe di Alpitour, Bravo Club e Francorosso sono soggette a disponibilità limitata, a scadenze temporali e a riempimento minimo garantito. I prezzi di Costa Crociere si intendono a persona e si riferiscono alle quote in vigore al momento della stampa con sistemazione in cabina doppia Interna tariffa Basic. I prezzi speciali valgono per i porti di imbarco selezionati, per tutte le categorie di cabina, per tutte le occupazioni. Sono inclusi: tasse portuali ed iscrizione, volo ll Italia e tasse aeroportuali (quando previsto in tabella). Sono esclusi: assicurazione annullamento e quota di servizio per persona al giorno pagare a bordo. Dettagli, supplementi e costi aggiuntivi come catalogo Costa Crociere edizione Agosto Offerta soggetta a disponibilità limitata e riconferma al momento della prenotazione.

PROPOSTE SELEZIONATE PER L INVERNO

PROPOSTE SELEZIONATE PER L INVERNO Agenzia partner di Vacanze al bacio! PROPOSTE SELEZIONATE PER L VIETNAM Phu Quoc Caraibi 7 notti incluso volo ll Italia Costa Pacifica SeaClub Novotel Phu Quoc 5* 1.099 1.560 D IMBARCO 17 febbraio Pointe-à-Pitre

Dettagli

L estate continua! LE MIGLIORI PROPOSTE PER UN AUTUNNO IN VACANZA. MALDIVE Atollo di Vaavu Bravo Alimathà PREZZO SPECIALE

L estate continua! LE MIGLIORI PROPOSTE PER UN AUTUNNO IN VACANZA. MALDIVE Atollo di Vaavu Bravo Alimathà PREZZO SPECIALE Agenzia partner di L estate continua! LE MIGLIORI PROPOSTE PER UN AUTUNNO IN VACANZA Oriente 7, 11, 14, 21 e 28 notti con volo dall Italia Costa Victoria MALDIVE Atollo di Vaavu Bravo Alimathà 1.249 1.645

Dettagli

Costa Diadema SELEZIONE PARTENZE

Costa Diadema SELEZIONE PARTENZE Mediterraneo Orientale 7 notti Mediterraneo Occidentale 7 notti Costa Luminosa Costa Diadema 9 e 10 settembre VCE e TRS Grecia e Croazia 7, 8 e 21 ottobre 9 e 10 dicembre VCE e TRS VCE e BRI 449 Grecia

Dettagli

INVERNO SPECIALE. Le migliori proposte per le tue vacanze MESSICO - Tulum OCEANO INDIANO

INVERNO SPECIALE. Le migliori proposte per le tue vacanze MESSICO - Tulum OCEANO INDIANO SPECIALE INVERNO Le migliori proposte per le tue vacanze OCEANO INDIANO Costa neoclassica - India, Maldive, Sri Lanka Costa neoclassica - Mauritius, Seychelles, Madagascar MESSICO - Tulum Bravo PavoReal

Dettagli

EGITTO - Marsa Alam BRAVO SHAMS ALAM SEACLUB GORGONIA BEACH 5* 7 notti - All Inclusive in Doppia Standard. EGITTO - Sharm El Sheikh BRAVO SHARM CLUB

EGITTO - Marsa Alam BRAVO SHAMS ALAM SEACLUB GORGONIA BEACH 5* 7 notti - All Inclusive in Doppia Standard. EGITTO - Sharm El Sheikh BRAVO SHARM CLUB 625 EGITTO - Marsa Alam BRAVO SHAMS ALAM da 625 da 625 da 699 da 790 da 635 da 635 da 710 da 799 partenze con voli ITC dagli aeroporti di Bergamo, Verona, Torino, Bologna, Pisa, Napoli e Bari. 610 EGITTO

Dettagli

SPECIALE ESTATE 2014

SPECIALE ESTATE 2014 SPECIALE estate 2014 650 EGITTO Marsa Matrouh Bravo Almaza Beach maggio da 650 giugno da 750 luglio da 995 agosto da 1.145 settembre da 699 ottobre da 670 650 EGITTO Marsa Alam iclub Fantazia Resort 5*

Dettagli

MIGLIORI PROPOSTE PER UN AUTUNNO IN VACANZA

MIGLIORI PROPOSTE PER UN AUTUNNO IN VACANZA Agenzia partner di L estate continua! LE MIGLIORI PROPOSTE PER UN AUTUNNO IN VACANZA Oriente 7, 11, 14, 21 e 28 notti con volo dall Italia MALDIVE Atollo di Vaavu Costa Victoria Bravo Alimathà 1.249 1.645

Dettagli

speciale inverno gennaio - aprile 2014

speciale inverno gennaio - aprile 2014 speciale inverno gennaio - aprile 2014 KENYA - WATAMU Bravo 7 Islands Resort da 1.169 CATOGO SPECIE 03-gen-14 09-gen-14 1.690 1.890-17% 1.571 10-gen-14 02-mar-14 1.490 1.690-18% 1.379 03-mar-14 20-mar-14

Dettagli

AUTUNNO SPECIALE. Le migliori proposte per le tue vacanze. 200 a cabina. CUBA - Playa del Este. Bravo Arenal. Costa neoclassica Colori dell India

AUTUNNO SPECIALE. Le migliori proposte per le tue vacanze. 200 a cabina. CUBA - Playa del Este. Bravo Arenal. Costa neoclassica Colori dell India SPECIALE AUTUNNO Le migliori proposte per le tue vacanze NOVITÀ Il fascino dell Oriente alla scoperta di isole da sogno CUBA - Playa del Este Bravo Arenal 1.149 1.199 Costa neoclassica Colori dell India

Dettagli

OFFERTA CON POSTI LIMITATI, NO RIDUZIONE TERZO LETTO NE JUNIOR CLUB, NON CUMULABILE, NON RETROATTIVA E VALIDA PER PRENOTAZIONI DAL 21/12/2016

OFFERTA CON POSTI LIMITATI, NO RIDUZIONE TERZO LETTO NE JUNIOR CLUB, NON CUMULABILE, NON RETROATTIVA E VALIDA PER PRENOTAZIONI DAL 21/12/2016 CARAIBI pag. 1/5 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6-7) - VERONA (6-7) SPECIALE VOLO BIS da VRN di domenica 25 DICEMBRE 7 VERACLUB CANOA 1.990 25 DICEMBRE VRN 7 VERACLUB

Dettagli

QUOTA CATALOGO PARTENZE. dal 01/02 al 28/ % dal 01/03 al 15/ % dal 16/03 al 28/ % 1.

QUOTA CATALOGO PARTENZE. dal 01/02 al 28/ % dal 01/03 al 15/ % dal 16/03 al 28/ % 1. OFFERTE SPECIALI KENYA - Watamu Veraclub Crystal Bay da 1.258 QUOTE A PERSONA 7 NOTTI - FORMULA CLUB PRENOTAZIONE ANTICIPATA 30 GIORNI dal 01/02 al 28/02 1.620 1.520-7% 1.510 dal 01/03 al 15/03 1.490 1.390-7%

Dettagli

Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (6) 7 NOTTI 14 NOTTI BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (6) 7 NOTTI 14 NOTTI BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI pag. 1/5 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (1-6) 14-21 FEBBRAIO FCO ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 1.390 2.120 14-16 - 21-23 FEBBRAIO MXP/MXP BIS ALL INCLUSIVE

Dettagli

GENNAIO 2017: Messico + 2,99%, Cuba e Rep. Dominicana + 2,56% ADEGUAMENTO CARBURANTE GENNAIO: Caraibi 36

GENNAIO 2017: Messico + 2,99%, Cuba e Rep. Dominicana + 2,56% ADEGUAMENTO CARBURANTE GENNAIO: Caraibi 36 CARAIBI pag. 1/6 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6-7) - VERONA (6-7) SPECIALE VOLO BIS da VRN di domenica 14-15 GENNAIO /VRN 7 VERACLUB CANOA 1.090 14 GENNAIO 7 VERACLUB

Dettagli

PER PARTENZE FINO AL 17 DICEMBRE: SUPPLEMENTO CLASS PREMIUM NEOS 200 A TRATTA SUPPLEMENTO BUSINESS CLASS MERIDIANA 400 A TRATTA

PER PARTENZE FINO AL 17 DICEMBRE: SUPPLEMENTO CLASS PREMIUM NEOS 200 A TRATTA SUPPLEMENTO BUSINESS CLASS MERIDIANA 400 A TRATTA CARAIBI pag. 1/7 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6-7) - VERONA (6-7) 17 DICEMBRE FCO/VRN 6 NOTTI VERACLUB CANOA 890 17 DICEMBRE 7 VERACLUB CANOA 990 24 DICEMBRE 8

Dettagli

SPECIALE VERATOUR QUOTE DEDICATE AI SOCI ALI

SPECIALE VERATOUR QUOTE DEDICATE AI SOCI ALI VERATOUR QUOTE DEDICATE AI SOCI ALI INDICE OCEANO INDIANO ZANZIBAR PAG 2 MADAGASCAR PAG 3 MAURITIUS PAG 4 CARAIBI GIAMAICA PAG 5 CUBA PAG 6 7 REPUBBLICA DOMINICANA PAG 8 MESSICO PAG 9 CANARIE FUERTEVENTURA

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI pag. 1/6 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6) 13-20 - 27 MAGGIO MXP 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 890 1.390 13-27 MAGGIO FCO 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI pag. 1/5 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (1-6) 21 MARZO FCO ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 1.320 1.960 23 MARZO MXP BIS ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 1.360 2.010

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO BLUE CLASS BLUE PANORAMA 450 A TRATTA

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO BLUE CLASS BLUE PANORAMA 450 A TRATTA CARAIBI pag. 1/6 Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (6) - ROMA FIUMICINO (7) 02-03 APRILE MXP/FCO ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR 1.290 1.790 09-10 - 16-17 APRILE MXP/FCO ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR

Dettagli

SPECIALE PASQUA e ponti di primavera

SPECIALE PASQUA e ponti di primavera Aggiornato al 15/01/2016 SPECIALE PASQUA e ponti di primavera Scegli tra.. Mauritius Madagascar Dubai Marsa Alam Fuerteventura Tenerife Capo Verde Giamaica Santo Domingo Cuba Messico Crociera Adriatico

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% ALL INCLUSIVE VERACLUB LAS MORLAS

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% ALL INCLUSIVE VERACLUB LAS MORLAS CARAIBI pag. 1/6 Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (6) - ROMA FIUMICINO (7) 09-16 APRILE MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR 950 1.590 10-24 APRILE FCO ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR 990 1.620 17 APRILE

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI pag. 1/6 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6) 27 MAGGIO MXP/FCO 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 890 1.390 03 GIUGNO MXP/FCO 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 890

Dettagli

OFFERTA CON POSTI LIMITATI, NO RIDUZIONE TERZO LETTO NE JUNIOR CLUB, NON CUMULABILE, NON RETROATTIVA E VALIDA PER PRENOTAZIONI DAL 18/04/2017

OFFERTA CON POSTI LIMITATI, NO RIDUZIONE TERZO LETTO NE JUNIOR CLUB, NON CUMULABILE, NON RETROATTIVA E VALIDA PER PRENOTAZIONI DAL 18/04/2017 CARAIBI pag. 1/7 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6-7) - VERONA (6-7) 29 APRILE MXP/VRN/FCO 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 890 1.650 06 MAGGIO MXP/FCO 7 ALL INCLUSIVE

Dettagli

OFFERTA CON POSTI LIMITATI, NO RIDUZIONE TERZO LETTO NE JUNIOR CLUB, NON CUMULABILE, NON RETROATTIVA E VALIDA PER PRENOTAZIONI DAL 23/01/2017

OFFERTA CON POSTI LIMITATI, NO RIDUZIONE TERZO LETTO NE JUNIOR CLUB, NON CUMULABILE, NON RETROATTIVA E VALIDA PER PRENOTAZIONI DAL 23/01/2017 CARAIBI pag. 1/7 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6-7) - VERONA (6-7) SPECIALE VOLO BIS da VRN di domenica 28-29 GENNAIO VRN/FCO/ 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 1.290

Dettagli

Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (6) - ROMA FIUMICINO (7) 7 NOTTI 14 NOTTI BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (6) - ROMA FIUMICINO (7) 7 NOTTI 14 NOTTI BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI pag. 1/6 Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (6) - ROMA FIUMICINO (7) 20-27 FEBBRAIO MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR 1.440 2.110 28 FEBBRAIO FCO ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR 1.150 1.990 05-06

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI pag. 1/7 Messico - Riviera Maya ROMA FIUMICINO (4) - MILANO MALPENSA (4) - VERONA (4) 23 LUGLIO MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB OASIS AKUMAL 1.290-23 LUGLIO MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB ROYAL TULUM 1.530

Dettagli

Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (6) 7 NOTTI 14 NOTTI

Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (6) 7 NOTTI 14 NOTTI CARAIBI pag. 1/5 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (1-6) 31 GENNAIO MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 1.450 2.120 02-09 - 23 FEBBRAIO MXP BIS ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA

Dettagli

Cayo Largo - Cuba 7 NOTTI 14 NOTTI 1 E 2 BAMBINO DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO BUSINESS CLASS 300 A TRATTA

Cayo Largo - Cuba 7 NOTTI 14 NOTTI 1 E 2 BAMBINO DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO BUSINESS CLASS 300 A TRATTA CARAIBI E THAILANDIA pag. 1/6 Cayo Largo - Cuba 29 MARZO MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR 1.250 1.820 05 APRILE MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR 1.270-12 APRILE MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO CLASS PREMIUM NEOS 200 A TRATTA

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO CLASS PREMIUM NEOS 200 A TRATTA CARAIBI pag. 1/5 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6) - VERONA (6) 30 APRILE MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 890 1.590 30 APRILE FCO/VRN ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO CLASS PREMIUM NEOS 150 A TRATTA

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO CLASS PREMIUM NEOS 150 A TRATTA CARAIBI pag. 1/5 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6) - VERONA (6) 15 OTTOBRE MXP/FCO/VRN ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 920 1.440 22-29 OTTOBRE MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB

Dettagli

ADEG. VALUTARIO FEBBRAIO e MARZO: Messico + 3,92%, Rep. Dominicana + 3,02% ADEGUAMENTO CARBURANTE FEBBRAIO e MARZO: Rep. Dominicana 66, Messico 68

ADEG. VALUTARIO FEBBRAIO e MARZO: Messico + 3,92%, Rep. Dominicana + 3,02% ADEGUAMENTO CARBURANTE FEBBRAIO e MARZO: Rep. Dominicana 66, Messico 68 CARAIBI pag. 1/9 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6-7) - VERONA (6-7) 18 FEBBRAIO MXP 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 1.350 2.100 19-26 FEBBRAIO VRN 7 ALL INCLUSIVE

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% Cayo Largo (Cuba) MILANO MALPENSA (6) - ROMA FIUMICINO (7) 7 NOTTI 14 NOTTI

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% Cayo Largo (Cuba) MILANO MALPENSA (6) - ROMA FIUMICINO (7) 7 NOTTI 14 NOTTI CARAIBI pag. 1/6 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6-7) - VERONA (6) 08-09 - 10-15 GENNAIO FCO/MXP/VRN ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 1.190 1.890 16 GENNAIO MXP ALL INCLUSIVE

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO CLASS PREMIUM NEOS 200 A TRATTA

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO CLASS PREMIUM NEOS 200 A TRATTA CARAIBI pag. 1/5 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6) - VERONA (6) 22 OTTOBRE FCO/VRN ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 890 1.620 22 OTTOBRE MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA

Dettagli

Cayo Largo - Cuba 7 NOTTI 14 NOTTI 1 E 2 BAMBINO DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO BUSINESS CLASS 300 A TRATTA

Cayo Largo - Cuba 7 NOTTI 14 NOTTI 1 E 2 BAMBINO DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO BUSINESS CLASS 300 A TRATTA CARAIBI pag. 1/5 Cayo Largo - Cuba 05 APRILE MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR 1.270-12 APRILE MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR 1.200-10 - 17 MAGGIO MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR 1.120 1.590

Dettagli

Sharm El SheikhSinai Grand Resort

Sharm El SheikhSinai Grand Resort Sharm El SheikhSinai Grand Resort SPECIALE OPEN SOFT BAR Tutte le tariffe, espresse in euro, s intendono per persona in camera doppia. Comprendono una settimana di soggiorno (salvo diversamente specificato),

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO CLASS PREMIUM NEOS 200 A TRATTA

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO CLASS PREMIUM NEOS 200 A TRATTA CARAIBI pag. 1/8 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6) - VERONA (6) 12 NOVEMBRE MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 870 1.650 12 NOVEMBRE FCO/VRN ALL INCLUSIVE VERACLUB

Dettagli

Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (6) - ROMA FIUMICINO (7) 7 NOTTI 14 NOTTI BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (6) - ROMA FIUMICINO (7) 7 NOTTI 14 NOTTI BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI pag. 1/6 Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (6) - ROMA FIUMICINO (7) 14-28 FEBBRAIO FCO ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR 1.290 1.990 13-20 - 21-27 FEBBRAIO MXP/FCO ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR

Dettagli

Costa Crociere riepilogo Partenze dedicate

Costa Crociere riepilogo Partenze dedicate 19/01/17 Diadema Civitavecchia 20/01/17 Diadema La Spezia 21/01/17 neoclassica Imbarco a Bombay sbarco a Bombay 21/01/17 Diadema Savona 27/01/17 neoriviera Imbarco a Dubai sbarco a Dubai 02/02/17 Diadema

Dettagli

SPECIALE NATALE E CAPODANNO. ETS (Carbon tax) DICEMBRE: Rep. Dominicana 11,62, Messico 14,04

SPECIALE NATALE E CAPODANNO. ETS (Carbon tax) DICEMBRE: Rep. Dominicana 11,62, Messico 14,04 CARAIBI pag. 1/6 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (5-6) - MILANO MALPENSA (6-7) - VERONA (5-6) 19 DICEMBRE FCO/MXP/VRN ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 1.770 3.320 20 DICEMBRE MXP ALL INCLUSIVE

Dettagli

DUBAI Capodanno. Voli Emirates da Milano, Venezia, Bologna e Roma Cena di Capodanno inclusa. Assistenza telefonica 24 ore su 24, 7 giorni su 7

DUBAI Capodanno. Voli Emirates da Milano, Venezia, Bologna e Roma Cena di Capodanno inclusa. Assistenza telefonica 24 ore su 24, 7 giorni su 7 DUBAI Capodanno Voli Emirates da Milano, Venezia, Bologna e Roma Cena di Capodanno inclusa CAPODANNO DA SOGNO Hotel Rove Downtown Pernottamento e prima colazione Gala dinner incluso 5 giorni / 4 notti

Dettagli

Natale - Capodanno - Epifania Voli speciali da Bergamo e Verona

Natale - Capodanno - Epifania Voli speciali da Bergamo e Verona ULTIMI GIORNI Natale - Capodanno - Epifania Voli speciali da Bergamo e Verona Hotel Park Inn Resort Paradise Friends 4 Sharm Holiday Resort 4 7 notti - Hard All Inclusive - Cenone di Capodanno escluso

Dettagli

SUPPLEMENTO PREMIUM CLASS 150 A TRATTA BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO SINGOLA 20 A NOTTE

SUPPLEMENTO PREMIUM CLASS 150 A TRATTA BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO SINGOLA 20 A NOTTE CARAIBI pag. 1/7 Messico - Riviera Maya ROMA FIUMICINO (4) - MILANO MALPENSA (4) - VERONA (4) 05-19 OTTOBRE MXP/FCO 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB ROYAL TULUM 1.150 1.870 12 OTTOBRE MXP/FCO 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI pag. 1/6 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6) 01-08 LUGLIO FCO/MXP 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 890 1.660 15 LUGLIO FCO/MXP 7 ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA

Dettagli

INDICE VILLAGGI VERATOUR

INDICE VILLAGGI VERATOUR INDICE VILLAGGI VERATOUR MALDIVE - VERACLUB DHIGUFARU PAG 3 ZANZIBAR - VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE PAG 4 ZANZIBAR - VERACLUB SUNSET BEACH PAG 5 MADAGASCAR - VERACLUB PALM BEACH E SPA PAG 6 MAURITIUS - VERACLUB

Dettagli

SETTIMANA SUPPLEMENTARE. Bambini e ragazzi. Servizi aggiuntivi

SETTIMANA SUPPLEMENTARE. Bambini e ragazzi. Servizi aggiuntivi TARIFFE TWIGA BEACH VOLO + BAMBINI OPEn SOFT BAR INCLUSO PARTENZA damilano e Roma 90 GIORNI PRENOTA PRIMA 60 GIORNI TARIFFA BASE SETTIMANA SUPPLEMENTARE SOGGIORNO IN CAMERA CON 2 SOGGIORNO IN CAMERA CON

Dettagli

CANARIE FUERTEVENTURA

CANARIE FUERTEVENTURA CANARIE OFFERTA EPIFANIA Offerta a disponibilità limitata! Hotel Cotillo Beach *** FUERTEVENTURA da FCO(1),VRN(1) 02 Gennaio 890 TENERIFE da FCO(1) Hotel Labranda Isla Bonita **** 02 Gennaio 890 Quota

Dettagli

INDICE LE IMPERDIBILI SARDEGNA SICILIA PUGLIA CALABRIA TOSCANA GRECIA SPAGNA AFRICA EGITTO CARAIBI OCEANO INDIANO CROCIERE ITALIA GRECIA SPAGNA AFRICA

INDICE LE IMPERDIBILI SARDEGNA SICILIA PUGLIA CALABRIA TOSCANA GRECIA SPAGNA AFRICA EGITTO CARAIBI OCEANO INDIANO CROCIERE ITALIA GRECIA SPAGNA AFRICA INDICE LE IMPERDIBILI SARDEGNA SICILIA PUGLIA CALABRIA TOSCANA GRECIA SPAGNA AFRICA EGITTO CARAIBI OCEANO INDIANO CROCIERE 3 7 8 10 11 12 17 22 23 25 27 28 ITALIA GRECIA SPAGNA AFRICA CARAIBI 36 42 45

Dettagli

1.330 1.960 1.380 2.060

1.330 1.960 1.380 2.060 oceano indiano pag. 1/5 ZANZIBAR (kiwengwa) 24 novembre fco all inclusive veraclub Zanzibar village 1.050 1.760 01-08 dicembre fco all inclusive veraclub Zanzibar village 1.190 1.690 dal 23 novembre al

Dettagli

CAPO VERDE GIOVANE Speciale Capodanno ed Epifania 4 gennaio da Bergamo

CAPO VERDE GIOVANE Speciale Capodanno ed Epifania 4 gennaio da Bergamo CAPO VERDE GIOVANE Speciale Capodanno ed Epifania 4 gennaio da Bergamo Hotel Central 3 Pernottamento e prima colazione* 4 gennaio da 499 Possibilità pasti a menù fisso (bevande escluse) a 12,00 per persona,

Dettagli

Proposte riservate ai soci CRA FNM

Proposte riservate ai soci CRA FNM Proposte riservate ai soci CRA FNM Meta Viaggi Piazzale Cadorna 14, all interno di Cioccolati Italiani con una persona dedicata ai soci CRA FNM per i loro viaggi e le loro vacanze, che potranno essere

Dettagli

QUOTE PER PERSONA in camera doppia 1.980,00

QUOTE PER PERSONA in camera doppia 1.980,00 Combinati New York, Giamaica & Miami PROGRAMMA DI VIAGGIO 14 GIORNI - 12 NOTTI > 7 Notti Giamaica - Veraclub Negril Atmosphera Collection > 2 Notti Miami - Hotel Ocean 5 3 stelle > Camera Standard - Trattamento:

Dettagli

I viaggi scelti per Te

I viaggi scelti per Te I viaggi scelti per Te Nessuna applicazione di adeguamenti carburante e valutari Neanche 1 in più di spesa per visti, quote di iscrizione e diritti di agenzia PUNTI DOPPI PER I SOCI di coop adriatica e

Dettagli

Proposte riservate ai soci CRA FNM

Proposte riservate ai soci CRA FNM Proposte riservate ai soci CRA FNM Meta Viaggi torna nella sede storica di Piazzale Cadorna 14 con una persona dedicata ai soci CRA FNM per i loro viaggi e le loro vacanze, che potranno essere pagati con

Dettagli

528 7 notti FORMULA TUTTO INCLUSO 7 notti FORMULA CLUB. Prenota la tua vacanza in una data speciale e parti a prezzi MAI VISTI!

528 7 notti FORMULA TUTTO INCLUSO 7 notti FORMULA CLUB. Prenota la tua vacanza in una data speciale e parti a prezzi MAI VISTI! LA TUA AGENZIA VIAGGI DI FIDUCIA: Prenota la tua vacanza in una data speciale e parti a prezzi MAI VISTI! Ti aspettiamo in agenzia per fornirti qualsiasi informazione e preventivi personalizzati in base

Dettagli

MAI VISTA EGITTO SHARM EL SHEIKH. a partire da. Villaggio Bravo Sharm QUOTE A PERSONA QUOTA GOGODAYS ROSSO AEROPORTO DI PARTENZA QUOTA CATALOGO

MAI VISTA EGITTO SHARM EL SHEIKH. a partire da. Villaggio Bravo Sharm QUOTE A PERSONA QUOTA GOGODAYS ROSSO AEROPORTO DI PARTENZA QUOTA CATALOGO un estate MAI VISTA EGITTO SHARM EL SHEIKH Villaggio Bravo Sharm 741 08-09/05 MI/TN/NA/BA/BO/VR/RM/CT 870 790-15% 741 05-06/06 MI/TN/NA/BA/BO/VR/RM/CT 920 840-19% 741 10-11/07 MI/TN/NA/BA/BO/VR/RM/CT 920

Dettagli

MARSA ALAM. PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO Le quote sono comprensive di oneri, Prenota Sicuro, adeguamento carburante ed ETS. LUGLIO

MARSA ALAM. PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO Le quote sono comprensive di oneri, Prenota Sicuro, adeguamento carburante ed ETS. LUGLIO MARSA ALAM LUGLIO Voli speciali ITC da Napoli e Bari. Habiba Beach All Inclusive Cod. 42977 Gemma Beach Resort Cod. 49362 CAMERA ELITE ZONA GARDEN 04 Luglio 710 771 11, 18 e 25 Luglio 730 771 calcolare

Dettagli

DICEMBRE GENNAIO FEBBRAIO. a partire da. a partire da. a partire da. porti d'imbarco / aeroporti. giorni. porti d'imbarco / aeroporti.

DICEMBRE GENNAIO FEBBRAIO. a partire da. a partire da. a partire da. porti d'imbarco / aeroporti. giorni. porti d'imbarco / aeroporti. DICEMBRE a partire da INTERNA 57 ESTERNA 64 con BALCONE 74 porti d'imbarco / aeroporti giorni COSTA MAGICA ANTILLE, REP. DOMINICANA E ISOLE VERGINI COSTA FORTUNA ANTILLE, TRINIDAD E TOBAGO Crociera di

Dettagli

caraibi CUBA ULTIME DISPONIBILITA CUBA - VARADERO CUBA - CAYO LARGO CUBA - CAYO SANTA MARIA Volo da MILANO

caraibi CUBA ULTIME DISPONIBILITA CUBA - VARADERO CUBA - CAYO LARGO CUBA - CAYO SANTA MARIA Volo da MILANO ULTIME DISPONIBILITA CUBA - VARADERO Volo da MILANO Las Morlas All Inclusive Barcelò Marina Palace 5* - AI 28,30 LUGLIO 1.176 1.511 4 AGOSTO 1.294 1.090 6 AGOSTO 1.681 1.962 11 AGOSTO 1.344 1.511 CUBA

Dettagli

ITALIA SPAGNA. PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/ Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/

ITALIA SPAGNA. PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/ Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/ ITALIA SPAGNA PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/879031 -prenotazioni@pgw.it Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/5096000 torino@pgw.it SICILIA / ISPICA IGV CLUB MARISPICA Quote individuali di partecipazione

Dettagli

Ultime Disponibilità

Ultime Disponibilità Sharm el Sheikh SeaClub NUBIAN RESORT ROYAL ISLANDS & VILLAGE Partenza il 5 APRILE da Bari QUOTE A PARTIRE DA 580 listino 930 QUOTE A PARTIRE DA 590 listino 930 Partenza il 7 APRILE da Bergamo QUOTE A

Dettagli

MALDIVE SPECIALE LUGLIO E AGOSTO 9 GIORNI / 7 NOTTI PARTENZE LUGLIO E AGOSTO 2017 VOLI DA MILANO MALPENSA IL MARTEDI

MALDIVE SPECIALE LUGLIO E AGOSTO 9 GIORNI / 7 NOTTI PARTENZE LUGLIO E AGOSTO 2017 VOLI DA MILANO MALPENSA IL MARTEDI MALDIVE SPECIALE LUGLIO E AGOSTO 9 GIORNI / 7 NOTTI Strutture VOLI IN COLLABORAZIONE CON PARTENZE LUGLIO E AGOSTO 2017 VOLI DA MILANO MALPENSA IL MARTEDI 25 LUGLIO 1 AGOSTO 8 AGOSTO 15 AGOSTO HOLIDAY ISLAND****

Dettagli

SPECIALE CANARIE PARTENZA 19 DICEMBRE

SPECIALE CANARIE PARTENZA 19 DICEMBRE SPECIALE CANARIE Tenerife PARTENZA 19 DICEMBRE GUAYARMINA PRINCESS Pensione completa con bevande in Doppia standard H10 GRAN TINERFE Pensione completa con bevande in Doppia standard Fuerteventura JANDIA

Dettagli

COSTA100 partenze da marzo 2017 a marzo 2018 (agg. 10/3)

COSTA100 partenze da marzo 2017 a marzo 2018 (agg. 10/3) 18/03/2017 FAVOLOSA Guadalupa Antille, Rep. Dominicana 30/03/2017 DIADEMA Civitavecchia Francia, Spagna, Baleari 31/03/2017 DIADEMA La Spezia Francia, Spagna, Baleari 01/04/2017 DIADEMA Savona Francia,

Dettagli

MAURITIUS Con voli Emirates

MAURITIUS Con voli Emirates MAURITIUS Con voli Emirates 23/12/14 8 notti 26/12/14 10 notti 27/12/14 8 notti 9 notti 29/12/14 30/12/14 Pearle Beach Resort & Spa camera privilege pool view/mezza pensione incluso cena di Natale e/o

Dettagli

È ORA DI VACANZE. GRECIA - RODI Villaggio Bravo Costa Lindia. SARDEGNA - ALGHERO Villaggio Magic Baia di Conte QUOTE A PERSONA

È ORA DI VACANZE. GRECIA - RODI Villaggio Bravo Costa Lindia. SARDEGNA - ALGHERO Villaggio Magic Baia di Conte QUOTE A PERSONA LA TUA VIAGGI DI FIDUCIA: È ORA DI VACANZE GRECIA - RODI Villaggio Bravo Costa Lindia SARDEGNA - ALGHERO Villaggio Magic Baia di Conte 590 497 7 NOTTI - FORMULA TUTTO INCLUSO PRENOTA 22/05 MI/VR/BO 790

Dettagli

QUOTE ESCLUSIVE GMV RIEPILOGO PARTENZE

QUOTE ESCLUSIVE GMV RIEPILOGO PARTENZE RIEPILOGO PARTENZE NAVE ITINERARIO IMBARCO DURATA Mediterranea Savona - Barcellona - Valencia - Palma di Maiorca - Palermo - Napoli - Savona Sabato 10 dicembre 2016 Savona 7 Neoclassica Malè (2 notti)

Dettagli

INTERLINE TURISMO CLUB Milano

INTERLINE TURISMO CLUB Milano INTERLINE TURISMO CLUB Milano 17/11/2015 Proposte riservate agli operatori del Settore Turismo in possesso della nostra Card. Unica Sede: Via Edolo 26, 20125 Milano. Tel. 02/7064181 Fax 02/70608595 E-mail

Dettagli

È ORA DI VACANZE SARDEGNA - ALGHERO GRECIA - RODI. Villaggio Bravo Costa Lindia. Villaggio Magic Baia di Conte QUOTE A PERSONA

È ORA DI VACANZE SARDEGNA - ALGHERO GRECIA - RODI. Villaggio Bravo Costa Lindia. Villaggio Magic Baia di Conte QUOTE A PERSONA LA TUA VIAGGI DI FIDUCIA: È ORA DI VACANZE GRECIA - RODI Villaggio Bravo Costa Lindia SARDEGNA - ALGHERO Villaggio Magic Baia di Conte 590 497 7 NOTTI - FORMULA TUTTO INCLUSO PRENOTA 22/05 MI/VR/BO 790

Dettagli

LE MIGLIORI OFFERTE!!! AUTUNNO/INVERNO 2016/17

LE MIGLIORI OFFERTE!!! AUTUNNO/INVERNO 2016/17 LE MIGLIORI OFFERTE!!! AUTUNNO/INVERNO 2016/17 PROPOSTA DELLA SETTIMANA PRENOTA LA TUA CROCIERA DI NATALE BLUVACANZE E PARTI CON MSC & GOING Richiedici il tuo preventivo!!! Via S. Martino 8, 24047 Treviglio

Dettagli

CARAIBI PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO. Le quote comprendono: Prenota Sicuro, oneri ed adeguamento carburante.*

CARAIBI PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO. Le quote comprendono: Prenota Sicuro, oneri ed adeguamento carburante.* CARAIBI CUBA PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO Le quote comprendono: Prenota Sicuro, oneri ed adeguamento carburante.* GENNAIO-FEBBRAIO Volo + trasferimenti + 7 notti CAYO SANTA MARIA - Volo Speciale ITC da

Dettagli

CARAIBI PREZZO FINITO. Le quote comprendono: Prenota Sicuro ed oneri* APRILE-MAGGIO. Volo + trasferimenti + 7 notti. Playacar 4 H

CARAIBI PREZZO FINITO. Le quote comprendono: Prenota Sicuro ed oneri* APRILE-MAGGIO. Volo + trasferimenti + 7 notti. Playacar 4 H MESSICO PREZZO FINITO Le quote comprendono: Prenota Sicuro ed oneri* APRILE-MAGGIO Volo + trasferimenti + 7 notti Voli speciali ITC da Milano Malpensa e Roma Fiumicino il Sabato (fino al 30/04) e il Lunedì

Dettagli

CARAIBI CUBA. PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO Le quote comprendono: Prenota Sicuro, oneri ed adeguamento carburante* Volo + trasferimenti + 7 notti

CARAIBI CUBA. PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO Le quote comprendono: Prenota Sicuro, oneri ed adeguamento carburante* Volo + trasferimenti + 7 notti CUBA PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO Le quote comprendono: Prenota Sicuro, oneri ed adeguamento carburante* Da FEBBRAIO a GIUGNO Volo + trasferimenti + 7 notti Voli speciali ITC da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

Dettagli

Eden Village Gemma Beach Egitto Marsa Alalm

Eden Village Gemma Beach Egitto Marsa Alalm 7 notti HARD ALL INCLUSIVE Eden Village Gemma Beach Egitto Marsa Alalm 809,00 OPERATIVI Meridiana Fly (da riconfermare): 26/12 IG 2820 Milano Malpensa 06.30 Marsa Alam 11.45 02/01 IG 2821 Marsa Alam 23.05

Dettagli

Cayo Largo - Cuba 7 NOTTI 14 NOTTI 1 E 2 BAMBINO DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

Cayo Largo - Cuba 7 NOTTI 14 NOTTI 1 E 2 BAMBINO DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI pag. 1/11 Cayo Largo - Cuba 31 MAGGIO MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR 840 1.490 07 GIUGNO MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR 990 1.590 14-21 - 28 GIUGNO MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR

Dettagli

SARDEGNA 1 SICILIA 5 PUGLIA 6 BASILICATA 8 TOSCANA 9 SPAGNA 10 GRECIA 14 EGITTO 17 CARAIBI 19 CROCIERE 23

SARDEGNA 1 SICILIA 5 PUGLIA 6 BASILICATA 8 TOSCANA 9 SPAGNA 10 GRECIA 14 EGITTO 17 CARAIBI 19 CROCIERE 23 SARDEGNA 1 SICILIA 5 PUGLIA 6 BASILICATA 8 TOSCANA 9 SPAGNA 10 GRECIA 14 EGITTO 17 CARAIBI 19 CROCIERE 23 Altre proposte ITALIA 33 SPAGNA 40 GRECIA 42 EGITTO 43 TUNISIA 44 CARAIBI 45 OCEANO INDIANO 46

Dettagli

LE MIGLIORI OFFERTE!!! AUTUNNO/INVERNO 2016/17

LE MIGLIORI OFFERTE!!! AUTUNNO/INVERNO 2016/17 LE MIGLIORI OFFERTE!!! AUTUNNO/INVERNO 2016/17 PROPOSTA DELLA SETTIMANA PRENOTA LA TUA CROCIERA DI NATALE BLUVACANZE E PARTI CON MSC & GOING Richiedici il tuo preventivo!!! Via S. Martino 8, 24047 Treviglio

Dettagli

nette spot 07 NOTTI OFFERTA 07 NOTTI OFFERTA 07 NOTTI OFFERTA

nette spot 07 NOTTI OFFERTA 07 NOTTI OFFERTA 07 NOTTI OFFERTA pag. 1/5 repubblica dominicana veraclub canoa 18-25 MAGGIO (MXP/FCO) 990 830 - - 01-08 GIUGNO (MXP/FCO) 1.070 900 - - cayo largo veraclub lindamar 25 MAGGIO 990 830 - - mauritius 19-26 MAGGIO (MXP/FCO)

Dettagli

LE GRANDI CROCIERE : CONVENZIONE DEDICATA AI SOCI ALI

LE GRANDI CROCIERE : CONVENZIONE DEDICATA AI SOCI ALI LE GRANDI CROCIERE : CONVENZIONE DEDICATA AI SOCI ALI DETTAGLIO SCONTI DEDICATI : MSC CROCIERE FINO AL 35% NORWEGIAN CRUISE LINE 8 % ROYAL CARIBBEAN 8 % COSTA CROCIERE 10 % 4U TRAVEL SRL - www.4utravel.it

Dettagli

Proposte riservate ai soci CRA FNM

Proposte riservate ai soci CRA FNM Proposte riservate ai soci CRA FNM Meta Viaggi torna nella sede storica di Piazzale Cadorna 14 con una persona dedicata ai soci CRA FNM per i loro viaggi e le loro vacanze, che potranno essere pagati con

Dettagli

SCONTO 10% Sui prodotti assicurativi GLOBY VERDE & GLOBY CROCIERE

SCONTO 10% Sui prodotti assicurativi GLOBY VERDE & GLOBY CROCIERE SCONTO 10% Sui prodotti assicurativi GLOBY VERDE & GLOBY CROCIERE Polizze Emesse dal 21 Ottobre al 11 Novembre 2016 SCONTO DI 150 A PRATICA PER TUTTE LE DESTINAZIONI! pratiche con VALORE MINIMO DI 2.500

Dettagli

DUBAI e ASIA OCCIDENTALE

DUBAI e ASIA OCCIDENTALE OFFERTA VALIDA PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 30 MARZO! PREZZO FINITO La quota comprende: Prenota Sicuro ed oneri IN COLLABORAZIONE CON E DAL 15 GENNAIO AL 30 APRILE VOLO+3 NOTTI Ibis Deira City Centre Hotel

Dettagli

da Milano e Roma SOLO PER PRENOTAZIONI

da Milano e Roma SOLO PER PRENOTAZIONI Voli da Milano e Roma SOLO PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 31 MAGGIO 4 giorni/3 notti - mezza pensione Accesso gratuito illimitato al parco acquatico «Aquaventure» 790 Quote a partire da Quote individuali adulto

Dettagli

2.115 MAHè E PRASLIN

2.115 MAHè E PRASLIN oceano indiano SEYCHELLES OFFERTA VALIDA PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 29 LUGLIO! SETTEMBRE E OTTOBRE 11 giorni/ 8 notti 2.115 MAHè E PRASLIN partenze giornaliere in collaborazione con MAHè - 3 NOTTI BERJAYA

Dettagli

I Caraibi con Air France e KLM

I Caraibi con Air France e KLM I Caraibi con Air France e KLM Cuba IBEROSTAR Laguna Azul 5* 9 giorni/ 7 notti 9 giorni/ 7 notti 2 nt Havana 4*/ 5 nt Varadero Da Maggio a Novembre a partire da 1.121 1.002 Be Live Turquesa Bungalows 4*

Dettagli

VENERDI/VENERDI' QUOTA GESTIONE PRATICA

VENERDI/VENERDI' QUOTA GESTIONE PRATICA VENERDI/VENERDI' ALONISSOS BEACH BUNGALOW & SUITE 4****- PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE (QUOTE CATALOGO) QUOTA CHD IN 3 LETTO IN QUOTA SOGGIORNO +VOLO+TRANSFER SOGGIORNO CAMERA CON 2 ADULTI SETTIMANA

Dettagli

SPECIALE PRENOTA PRIMA INVERNO

SPECIALE PRENOTA PRIMA INVERNO SPECIALE PRENOTA PRIMA INVERNO Prenotazioni entro il 31/01/17 FINO A 300 DI RIDUZIONE A PRATICA Per partenze dal 07/01/17 al 30/04/17 Riduzione valida esclusivamente per i pacchetti riportati nella presente

Dettagli

LE MIGLIORI OFFERTE!!! AUTUNNO/INVERNO 2016/17

LE MIGLIORI OFFERTE!!! AUTUNNO/INVERNO 2016/17 LE MIGLIORI OFFERTE!!! AUTUNNO/INVERNO 2016/17 PROPOSTA DELLA SETTIMANA PRENOTA LA TUA CROCIERA DI NATALE BLUVACANZE E PARTI CON MSC & GOING Richiedici il tuo preventivo!!! Via S. Martino 8, 24047 Treviglio

Dettagli

Solo Soggiorno in Camera Standard Super Price** Best Price** Uff.le. N.D. N.D. N.D Gratis 50% 20% 30%

Solo Soggiorno in Camera Standard Super Price** Best Price** Uff.le. N.D. N.D. N.D Gratis 50% 20% 30% Parco dei Principi Resort & Spa **** Marina di Ugento (LE) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------------

Dettagli

ELENCO STRUTTURE dal 6 Gennaio al 30 Aprile 2017

ELENCO STRUTTURE dal 6 Gennaio al 30 Aprile 2017 ELENCO STRUTTURE dal 6 Gennaio al 30 Aprile 2017 DESTINAZIONE HOTEL MARSA ALAM SeaClub Gorgonia Beach SHARM EL SHEIKH SeaClub Nubian Resort Royal Island & Village TENERIFE SeaClub Guayarmina Princess GRAN

Dettagli

Roc Arenas Doradas ****

Roc Arenas Doradas **** DA ROMA FCO Roc Arenas Doradas **** ALL INCLUSIVE 24H dal 24 luglio al 03 agosto 1.449 dal 04 al 07 agosto 1.679 dal 08 al 16 agosto 1.779 dal 17 al 21 agosto 1.579 dal 22 al 26 agosto 1.449 dal 27 agosto

Dettagli

LE MIGLIORI OFFERTE!!! INVERNO 2016/17

LE MIGLIORI OFFERTE!!! INVERNO 2016/17 LE MIGLIORI OFFERTE!!! INVERNO 2016/17 PROPOSTA DELLA SETTIMANA PRENOTA LA TUA CROCIERA DI NATALE BLUVACANZE E PARTI CON MSC & GOING Richiedici il tuo preventivo!!! Via S. Martino 8, 24047 Treviglio (

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO CLASS PREMIUM NEOS 150 A TRATTA

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO CLASS PREMIUM NEOS 150 A TRATTA CARAIBI pag. 1/10 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (6) - VERONA (6) 20 AGOSTO MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 1.090 1.690 20 AGOSTO FCO/VRN ALL INCLUSIVE VERACLUB

Dettagli

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano USA Speciale Pasqua NEW YORK (IN CAMERA DOPPIA) Hotel Metro Trasferimenti in arrivo e partenza e una mezza giornata di visita città

Dettagli

Quote settimanali per persona dedicate ai cral

Quote settimanali per persona dedicate ai cral PERIODO Quote settimanali per persona dedicate ai cral QUOTA BASE DOPPIA PER PERSONA SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA GENNAIO 20 1.130 260 GENNAIO 21/ FEBBRAIO 07 1.175 260 FEBBRAIO 08/ MARZO 07 1.235 260 MARZO

Dettagli

repubblica dominicana (bayahibe) 7 NOTTI 14 NOTTI supplemento comfort class 250 a tratta Zanzibar 7 NOTTI 14 NOTTI Kenya 7 NOTTI 14 NOTTI

repubblica dominicana (bayahibe) 7 NOTTI 14 NOTTI supplemento comfort class 250 a tratta Zanzibar 7 NOTTI 14 NOTTI Kenya 7 NOTTI 14 NOTTI lungoraggio Messico - Riviera Maya repubblica dominicana (bayahibe) Adeguamento carburante SETTEMBRE: Rep. Dominicana 66, Messico 64, Mauritius 68, Kenya e Tanzania 60 ETS (Carbon tax) SETTEMBRE: Messico

Dettagli

625 EGITTO - Marsa Alam BRAVO SHAMS ALAM da 625 da 625 da 699 da 790 da 635 da 635 da 710 da 799 partenze con voli ITC dagli aeroporti di Bergamo, Verona, Torino, Bologna, Pisa, Napoli e Bari. 610 EGITTO

Dettagli

Proposte riservate ai soci CRA FNM

Proposte riservate ai soci CRA FNM Proposte riservate ai soci CRA FNM Meta Viaggi Piazzale Cadorna 14, all interno di Cioccolati Italiani con una persona dedicata ai soci CRA FNM per i loro viaggi e le loro vacanze, che potranno essere

Dettagli

repubblica dominicana (bayahibe) 7 NOTTI 14 NOTTI SPECIALE VOLO BIS da MILANO

repubblica dominicana (bayahibe) 7 NOTTI 14 NOTTI SPECIALE VOLO BIS da MILANO pag. 1/6 repubblica dominicana (bayahibe) 27 luglio mxp All Inclusive veraclub canoa 1.370 1.850 03 agosto mxp/fco All Inclusive veraclub canoa 1.550 - Mauritius bambini da 2 a 12 anni n.c. in camera con

Dettagli

SPECIALE OFFERTE. CAPO VERDE - Isola di Sal LE CITTA, DEL SOLE. Le migliori proposte di viaggio per le tue vacanze ti aspettano in agenzia!

SPECIALE OFFERTE. CAPO VERDE - Isola di Sal LE CITTA, DEL SOLE. Le migliori proposte di viaggio per le tue vacanze ti aspettano in agenzia! OFFERTE Le migliori proposte di viaggio per le tue vacanze ti aspettano in agenzia! Offerte valide dal 31/08 al 17/12/2013 LE CITTA, DEL SOLE Spagna, Baleari e Malta CAPO VERDE - Isola di Sal Bravo Vila

Dettagli

BLUVACANZE S.p.a. Via S. Martino Treviglio ( BG ) Tel

BLUVACANZE S.p.a. Via S. Martino Treviglio ( BG ) Tel LE MIGLIORI OFFERTE!!! AUTUNNO/INVERNO 2016 Catalogo GOING in agenzia...ritira la tua copia! Scopri le strutture sul sito www.going.it PROPOSTA DELLA SETTIMANA PRENOTA LA TUA CROCIERA DI NATALE BLUVACANZE

Dettagli

e l Estate continua...

e l Estate continua... e l Estate continua... Sguardi dal Mondo www.sguardidalmondo.com info@sguardidalmondo.it Viale Jonio 404 - Taranto 099 733 12 55-333 342 57 56 2 www.sguardidalmondo.com - info@sguardidalmondo.it 3 www.sguardidalmondo.it

Dettagli