Proposte Soggiorno Studio all Estero-Ragazzi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Proposte Soggiorno Studio all Estero-Ragazzi"

Transcript

1 Proposte Soggiorno Studio all Estero-Ragazzi 2018

2 Sommario Sommario Sommario... 1 Inghilterra-Radcliffe-on-Trent (Nottingham)... 2 Inghilterra-Sidmouth... 3 Inghilterra-Surrey/Hampshire... 4 Irlanda-Dalkey-(Dublino)... 5 Irlanda-Dublino... 6 Inghilterra-Londra... 7 Inghilterra-Londra-Mill Hill... 8 Inghilterra-Liverpool Inghilterra-Wimbledon Inghilterra-Brighton Inghilterra-Bristol Inghilterra-Londra Università-UAL N.B.:... 16

3 Home Tuition anni Copertina Sommario Contati Inghilterra-Radcliffe-on- Trent (Nottingham) Località Alloggio Periodo Durata Corso Attività Costo Radcliffe on Trent Nottingham UK Presso l abitazione dell insegnante - pensione completa Tutto l anno Minimo una settimana Individuale - 15 ore/settimana dalle 09:00 alle 12:00 oppure 20 o 25 ore settimanali Attività a scelta su richiesta, escursioni, visite dei principali luoghi d interesse 1 settimana: corso Individuale di 15 ore settimanali + alloggio in pensione completa + attività extra didattiche = GBP 700,00 = 875,00 circa* (trasferta A/R per l aeroporto di East Midlands inclusa volo Ryanair diretto da Pisa) Justine è un insegnante che collabora con TES da oltre 4 anni. Ha maturato una significativa esperienza sia con adulti che con allievi Junior e Teenager. Il corso si tiene al mattino ma lo studente potrà fare conversazione con la famiglia durante tutta la giornata. Con la sua esperienza, attitudine e fantasia, è in grado di sviluppare dei piani di studio completi, coinvolgenti ed efficaci. L abitazione, molto confortevole, è una tipica struttura dei primi del 900, indipendente, con 2 soggiorni, un conservatory (veranda vetrata) ed un giardino. E possibile vedere la TV (programmi Inglesi!) e dispone di Wi-Fi. Lo studente avrà una spaziosa camera singola completa di tutto il necessario. Il paese è molto grazioso, ha 8000 abitanti, un piccolo centro commerciale, diversi pub, bei sentieri ed un fiume. Radcliffe dista 20 minuti da Nottingham, famosa per Robin Hood e Paul Smith. Per il tempo libero sono disponibili molte escursioni in luoghi d interesse della zona: Castello e foresta di Sherwood, Shopping a Nottingham, visita delle grotte sotto la città, gite in bicicletta, ecc., vedere il sito:

4 Inghilterra-Sidmouth (costa sud-ovest) Località Età Alloggio Periodo Durata Corso Attività Costo Sidmouth costa sud-ovest dell Inghilterra 12 > > 17 anni + Adulti + Famiglie In famiglia - pensione completa Da Giugno a Fine Agosto Minimo due settimane 15 ore/settimana dalle 09:00 alle 12:30 oppure 21 ore fino alle 15:30 x 3 giorni alla settimana Attività a scelta tra sport e creative, sia pomeridiane che serali, escursioni 2 settimane 12/13 anni = GBP 1.466,00 = 1.835,00* inclusa trasferta aeroporto; 2 settimane 14/17 anni Vacation course = GBP 1.380,00 = 1.725,00* inclusa trasferta aeroporto. Sidmouth è una affascinante e tranquilla località balneare sulla costa Jurassica dell Inghilterra circondata dalla meravigliosa campagna del Devon. La scuola, attiva dal 1976, è stata valutata nel 2015 dal British Council come parte del 10% delle migliori scuole della Gran Bretagna. La struttura ha 2 sedi nel centro del paese. Ha una grande tradizione d insegnamento a bambini e ragazzi oltre che ad adulti. I corsi sono suddivisi per età anni e divisi a loro volta per livello. Offre soluzioni di corso più o meno intensive : 15 ore oppure 21 ore settimanali. La scuola offre alloggio presso selezionate famiglie dell area anche a ragazzi di 12 e 13 anni, gestendo in grande sicurezza le trasferte da e per la scuola ed offrendo così un esperienza completa dello stile di vita Inglese. La scuola organizza una grande varietà di attività pomeridiane sia sportive che creative. Nei pressi delle 2 sedi sono disponibili impianti sportivi incluso un mini campo da golf a 9 buche a disposizione degli studenti. Barbecue sulla spiaggia, serate disco presso la scuola, escursioni nelle località vicine sono organizzate ogni settimana. Il costo include corso, alloggio in famiglia, 3 pasti, tutte le attività pomeridiane, serali e del week end, trasferta da e per l aeroporto di Heathrow con bus della scuola.

5 Inghilterra- Surrey/Hampshire Lord Wandsworth College Località Lord Wandsworth College Surrey/Hampshire 1 ora da Londra Età 11 > 16 anni Alloggio In campus pensione completa Max 120 studenti Periodo dall 8 Luglio all 11 Agosto Durata da 2 a 5 settimane con arrivo e partenza di Domenica Corso 21 lezioni a settimana General English + Language Skills numero medio di partecipanti per classe = 10 con un massimo di 14 Attività Grande varietà di sport inclusi Piscina coperta riscaldata, calcio, tennis, basket, pallavolo. Costo 2 settimane = GBP 1.790,00 = 2.250,00* + trasferta (per aeroporti Gatwich e Heathrow) 100,00 A/R. Splendido e caratteristico college distribuito su 500 ettari nella campagna del Surrey ad 1 ora da Londra. E dotato di strutture di altissimo livello : aule, alloggi differenziati per ragazze e ragazzi, sala da pranzo, biblioteca, sale comuni, palestre e piscina indoor, campi sportivi per tutte le attività incluso tennis. Gli studenti sono supervisionati 24 ore su 24. La struttura è gestita da una scuola con oltre 45 anni di attività e considerata dal British Council come una tra le migliori organizzazioni della Gran Bretagna. I corsi sono disponibili dal livello A2 Elementare avanzato/ Pre-Intermedio fino a C1 Avanzato con 5 livelli diversi disponibili. Su richiesta è disponibile anche una preparazione specifica per l esame IELTS. Al termine del corso viene rilasciato il certificato di livello, un report, una foto di partecipazione ed una cartellina con il lavoro svolto. Oltre a tutte le attività sportive e creative interne, sono previste 1 gita di tutto il giorno ed 1 di mezza giornata per settimana presso località quali Londra, Oxford, Winsdor, ecc. Il costo include: corso, alloggio, 3 pasti, tutte le attività pomeridiane, serali e del week end, assicurazione, la trasferta dagli aeroporti di Gatwick o Heatrow. Il costo non include i voli.

6 Irlanda-Dalkey-(Dublino) College Località Dalkey - Dublino Irlanda Età 13 > 17 anni Alloggio In famiglia pensione completa- Arrivo di Domenica e partenza di Sabato Periodo Date d inizio per 2 settimane - 24/06 1/07 8/07 15/07 22/07 Durata minimo 2 massimo 6 settimane Corso 20 lezioni/settimana dalle 09:00 alle 13:00 Attività Tutti i pomeriggi + alcune sere + 1 gita di tutto il giorno la settimana Costo 2 settimane = 1.360, trasferta taxi da e per l aeroporto. Il prezzo include Corso + alloggio pensione completa + attività. La scuola si trova sul mare a soli 5 minuti a piedi dal centro del villaggio di Dalkey. É una struttura davvero unica nel suo genere attrezzata di tutti i servizi e comfort. Le aule si affacciano sulla costa con una veduta spettacolare della scogliera. La scuola è dotata di eccellenti strutture sportive. Gli studenti alloggeranno presso famiglie ospitanti accuratamente selezionate che vivono molto vicino alla scuola. E fornito un servizio di pensione completa con un pranzo a sacco nei pomeriggi in cui sono previste attività. Lo studente si sentirà parte della famiglia per tutta la durata del suo soggiorno. Le lezioni si svolgono dalle 9 alle 13 ogni mattina. Dopo la lezione giornaliera in classe è previsto il pranzo a sacco presso la scuola. É inoltre prevista una serie di attività ogni pomeriggio e un'escursione di tutto il giorno ogni Sabato. Gli studenti verranno accompagnati e supervisionati dallo staff in ogni momento. A fine giornata gli studenti faranno ritorno a casa presso le rispettive famiglie ospitanti per la cena. Le famiglie ospitanti si trovano a poca distanza a piedi dal villaggio di Dalkey. Durante la sera gli studenti potranno socializzare con la propria famiglia ospitante o in piccoli gruppi nel villaggio. Offriamo un servizio di supporto 24 ore su 24 per i nostri studenti. Ogni fine settimana gli studenti parteciperanno a un'escursione di una giornata in autobus in località di interesse storico fuori dalla città di Dublino, mete come Kilkenny Castle, Powerscourt Gardens e Waterfall and Newgrange. La scuola organizza la trasferta da e per l aeroporto di Dublino e la famiglia.

7 Irlanda-Dublino Località Età Alloggio Periodo Durata Corso Attività Dublino - Irlanda Minimo 16 anni In famiglia / Residence / Appartamenti self catering / Hotel Tutto l anno Da 2 settimane ad 1 anno General English Intensivo Semi Intensivo/ Preparazione esami internazionali Programma sociale pomeridiano a partecipazione volontaria Costo 2 settimane corso 20 lez. x settimana (16,5/h) + alloggio in famiglia 1/2 pensione = 860,00 La scuola si trova a Merrion Square, nel cuore della città di Dublino, a soli 5 minuti dal Trinity College. A pochi minuti a piedi vi é Grafton Street, la via principale dello shopping, così come le tantissime caffetterie, i bar e i ristoranti. I principali mezzi di trasporto si trovano nelle vicinanze, la DART (treno) e la LUAS (tram), facilitando notevolmente gli spostamenti verso il centro della città e lungo la costa. Il Castello di Dublino (Dublin Castle) e la National Gallery of Ireland sono letteralmente dietro l'angolo. 11 aule dotate di lavagne digitali interattive Centro studi ad accesso libero e Aula computer Connessione Wireless in tutto l'edificio Caffetteria e aree comuni con distributori automatici di snack per uno spuntino leggero Uffici servizi allo studente CORSI: Sono disponibili molte soluzioni di frequenza: Intensivo Semi intensivo Regolare Corsi di lingua Inglese Generale da Elementare ad Avanzato, Corsi di Preparazione agli esami Internazionali quali IELTS, FCE, CAE, ecc. oltre programmi di Business English. Raggiungere Dublino dall aeroporto è semplice e veloce, dista solo km. 14 dal centro ed è servita da bus e taxi.

8 Inghilterra-Londra Località Kensington Square centro Londra Età 13 > 17 Alloggio In campus pensione completa - Wi-Fi Periodo Date d inizio per 2 settimane di soggiorno - Luglio Durata Minimo 2, massimo 6 settimane Corso 15 lezioni/settimana dalle 09:00 alle 13:00 Attività 3 Programmi a scelta: Discover London - Fashion and Style Sport fan Costo 2 settimane = GBP 1.880,00 = 2.350,00* + trasferta aeroporto Un piccolo gioiello di college situato nella centralissima Kensigton Square gestito da una scuola con oltre 40 anni di esperienza. Dotato di giardino interno, campo da calcio e da tennis, ospita al suo interno un massimo di 75 studenti. I corsi sono tenuti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e prevedono un massimo di 15 studenti per classe. Gli alloggi per maschi e femmine sono su piani diversi e le camere sono dotate di un lavandino mentre i bagni e le docce sono condivisi. Tutti i pasti sono consumati all interno del campus e prevedono colazione pranzo e cena con l opzione vegetariano. Dopo il corso, la scuola offre 3 opzioni di attività pomeridiane Discover London Fashion and Style Sport fan che prevedono progetti, visite di Londra con destinazioni diverse in base al programma scelto. Dopo cena sono previste attività serali all interno del college. Nel week end sono previste gite di tutto il giorno nell area di Londra. Il college supervisiona gli studenti 24 ore su 24. Il costo include corso, alloggio, 3 pasti, tutte le attività pomeridiane, serali e del week end, assicurazione. Il costo non include i voli e la trasferta dall aeroporto al college.

9 Inghilterra-Londra-Mill Hill Località Mill Hill - Londra Età 12 > 17 Alloggio Residence all interno del College Periodo 2 Luglio > 27 Agosto Durata settimane (su richiesta 3, 5 e 7) Corso 2 tipologie: Inglese + Creative + scienze e matematica / Inglese + Creative + sport Attività 2 Escursioni settimanali, visite dei principali luoghi d interesse Costo Esempio: 2 settimane GBP 2.450,00 = 3.050,00* Situato in uno splendido parco, a soli 30 minuti dal centro di Londra, la Mill Hill Summer School rappresenta il luogo ideale per l apprendimento della lingua Inglese. Rinomata a livello internazionale è in grado di offrire servizi di prim'ordine I corsi sono rivolti sia agli studenti che aderiranno al British Boarding School che a coloro che desiderano sperimentare l'istruzione britannica in un corso estivo. Offrono corsi di età compresa tra i 12 ei 17 anni, combinando l'apprendimento in inglese con soggetti accademici, tra cui la matematica e le scienze o lo sport. Questi elementi fondamentali sono completati da un variegato programma di classi di attività creative, tra cui musica, teatro, informatica e arte. Sebbene l'accento dei corsi sia posto sul progresso accademico, il vario programma sociale e l'entusiasmante gamma di attività e di escursioni assicura che gli studenti trovino la loro estate a Mill Hill stimolante e gratificante. All'interno del campus sono disponibili, piscina coperta riscaldata, aule recentemente rinnovate, alloggi confortevoli ed accoglienti e ampie strutture sportive. La sicurezza e il benessere degli studenti è di fondamentale importanza ed il personale adeguatamente qualificato assicura il benessere degli alunni dal momento in cui li incontriamo all'aeroporto fino alla partenza

10 Copertina Sommario Contatti Corsi I corsi comprendono 15 ore di inglese a settimana + altre 15 ore settimanali divise equamente tra classi di attività creative e di matematica e scienze oppure sport. Le attività creative includono Musica, Arte, Teatro e informatica insieme ad una vasta gamma di opzioni sportive. I corsi hanno una durata di 2, 4 o 8 settimane e consentono ai giovani studenti di potenziare e consolidare la loro conoscenza dell'inglese oltre a farsi un esperienza riguardo alla vita scolastica britannica. All'arrivo è previsto un test d ingresso per stabilire il livello. Il risultato del test, insieme all'età e alla nazionalità, saranno considerati in fase di creazione delle classi. Il numero massimo di partecipanti è 12. Sono disponibili 2 tipologie di corsi con programmi diversificati: Programma Inglese Plus (Include Sport) Inglese 15 ore alla settimana Sport 7.5 ore alla settimana Creative 7.5 ore a settimana Con 120 ettari di spazio, una piscina coperta riscaldata e splendidi - mpianti sportivi, gli studenti di entrambi i corsi hanno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di sport. Calcio - Pallacanestro - Ping pong - Tennis - Danza - Aerobica - Nuoto - Fitness - Badminton - Croquet - Frisbee - Pallavolo.

11 Copertina Sommario Contatti Costi : 2 settimane = GBP 2.450,00*- 4 sett. = GBP 4.900,00*- 8 sett. = GBP 9.200,00* I prezzi riportati sono in Sterline Inglesi e sono da considerarsi Tutto incluso, ovvero: Trasferta da e per l aeroporto + corso + alloggio + pasti + escursioni. Programma sociale Uno stimolante programma di attività sportive e sociali assicura che tutti gli studenti siano occupati ed attivi ogni sera con attività sportive e sociali quali; Talent show, quiz, disco e film. Gli studenti che optano per il programma inglese Plus partecipano a 90 minuti di attività sportive ogni giorno scegliendo da una vasta gamma di opzioni. Gli studenti del programma intensivo accademico beneficiano degli sport di sera offerti ogni settimana. Alloggio La sicurezza e il benessere degli studenti è la priorità fondamentale di tutto il personale, dal Direttore del Corso agli insegnanti inglesi e ai responsabili delle attività. Tutti svolgono la loro parte nell'assicurare il loro benessere. Alcuni del nostro staff hanno una formazione di primo soccorso e, se necessario, accompagnati dal medico o all'ospedale in casa di necessità Gli studenti sono alloggiati in confortevoli camere singole, doppie e triple in una delle residenze della scuola, con sezioni separate per ragazze e ragazzi e con una sala comune condivisa con televisione, giochi e lettore DVD. Il livello di supervisione è adeguato ma non invadente. L'esperienza di un soggiorno di 2, 4 o 8 settimane, è una grande lezione di indipendenza e di collaborazione per tutti gli studenti, nonché una preparazione ideale per coloro che intendono proseguire la loro formazione in una scuola britannica. Costi 2 settimane = GBP 2.450,00* - 4 sett. = GBP 4.900,00* - 8 sett. = GBP 9.200,00* I prezzi riportati sono in Sterline Inglesi e sono da considerarsi Tutto incluso ovvero: Trasferta da e per l aeroporto + corso + alloggio + pasti + escursioni. Alla prenotazione occorre versare un deposito cauzionale di 600,00. Il pagamento complessivo sarà dovuto 4 settimane prima della partenza.

12 Inghilterra-Liverpool Località Liverpool Nord Inghilterra Età Minimo 16 Alloggio In famiglia/residence (minimo 18 anni) Periodo Tutto l anno Durata Da 2 settimane ad 1 anno Corso Intensive General English / Preparazione esami internazionali /Business English Attività Programma sociale pomeridiano a partecipazione volontaria Costo 2 settimane corso di 20/h a settimana + alloggio in famiglia mezza pensione = GBP 880,00= 1.100,00* + trasferta aeroporto Liverpool, capitale della cultura nel 2008 è un eccitante città di oltre abitanti che nel corso degli ultimi 20 anni si è trasformata in una tra le più attive, stimolanti ed attraenti città del nord Inghilterra. L architettura urbana, abbinamento di strutture antiche e modernissime dal design innovativo, ospita teatri, centri commerciali, mostre ed iniziative musicali. L aeroporto è a soli 20 min. dal centro città. LA SCUOLA, operativa da oltre 15 anni, è accreditata dal British Council English UK e Quality English è situata in uno edificio storico di periodo Georgiano. Offre corsi di lingua Inglese Generale da Elementare ad Avanzato, Corsi di Preparazione agli esami Internazionali quali IELTS, FCE, CAE, ecc. oltre programmi di Business English. La scuola dispone di 26 aule di cui 19 con lavagna interattiva, 30 computer a disposizione degli studenti, centro studio e-learning, coffe shop, giardino, biblioteca. SISTEMAZIONE: A poca distanza dalla scuola, sono disponibili sia alloggi in famiglie selezionate dalla scuola che in residence in camera singola con bagno. Su richiesta sono disponibili anche appartamenti condivisi con altri studenti. PROGRAMMA SOCIALE: Escursioni, serate, cinema, sport e visite organizzate dalla scuola, di cui alcune incluse nel costo ed altre facoltative.

13 Inghilterra-Wimbledon (Londra) Località Wimbledon - Londra Età Minimo 16 Alloggio In famiglia Periodo Da 2 settimane ad 1 anno Durata 20 o 24 lezioni settimanali con orario 09:15-12: pomeriggi dalle 13:55 alle 15:45 Corso General English Preparazione esami internazionali Business English Attività Ampia scelta di sport gratuiti incluso tennis Costo 2 settimane: corso di 20 /h x 2 sett. + alloggio in famiglia con colazione e cena inclusi = GBP 1.100,00 = 1.375,00*+ trasferta aeroporto La scuola, fondata nel 1964, è situata in un caratteristico edificio circondato da un grande giardino nel cuore di Wimbledon, area residenziale molto conosciuta e sicura. La zona è vivace e ricca di negozi, cinema, teatri, ristoranti e bar. Molte sono le iniziative d intrattenimento disponibili tutti i giorni. Sono inoltre presenti parchi e impianti sportivi praticamente per tutti gli sport quasi tutti ad uso gratuito, incluso il tennis. Il complesso dispone di multi-media centre, free internet Wi-Fi, area computer a disposizione degli studenti. E collegata molto bene al centro sia tramite metro che treno (20 min.). La scuola offre una ampia varietà di corsi dalla lingua Generale alla preparazione di Esami Internazionali. Le attività pomeridiane e serali organizzate dalla scuola sono a partecipazione volontaria. Al termine del corso gli studenti sono liberi di gestire le proprie attività. Non è prevista una supervisione 24/24. Gli studenti minorenni devono però rientrare all alloggio ad un orario serale prestabilito. Le famiglie sono selezionate dalla scuola ed il costo include alloggio + colazione e cena. Molte delle soluzioni di alloggio in famiglia sono vicine alla scuola.

14 Inghilterra-Brighton (Costa Sud) Località Brighton (costa sud) Età Adulti e ragazzi minimo 16 Alloggio In famiglia Periodo Tutto l anno Durata Da 2 settimane ad 1 anno Corsi 20 o 28 lezioni settimanali 09:00-13:00 oppure 09:00-15:40 dal Lunedì al Venerdì Livello Minimo d ingresso Elementare principianti solo in specifiche date Costo Esempio: 2 settimane CORSO 20 lezioni (16,7/H) General English + alloggio in famiglia in mezza pensione = GBP1.030,00 = 1.290,00* + trasferta aeroporto Brighton è una città costiera di abitanti che dista solo 1 ora da Londra. Giovane e cosmopolita è ricca di negozi, locali ed iniziative culturali e ricreative. La scuola ha sede nel centro della città, di fronte al famoso Royal Pavillon a pochi minuti dalla spiaggia. Accreditata al British Council ed English UK, è dotata di ottime strutture quali: 40 aule tutte con lavagne interattive, biblioteca, laboratorio linguistico, aula PC con connessione internet gratuita, caffetteria. Nelle vicinanze sono disponibili impianti sportivi quali piscina, campi da tennis, calcio, ecc. CORSI: Sono disponibili programmi General English, Preparazione esami Internazionali, con intensità variabili di 20 o 28 ore settimanali. Le classi prevedono un massimo di 12 partecipanti. Al termine di tutti i corsi viene rilasciato un Certificato di frequenza. SISTEMAZIONE: In famiglie selezionate dalla scuola, camera singola, mezza pensione (pernottamento+ prima colazione + cena). Per i maggiorenni Sono è disponibile la soluzione in Residence a soli 4 minuti a piedi dalla scuola. Camere singole con bagno privato e cucina. Sono inoltre disponibili Guest Hous ed Hotel. PROGRAMMA SOCIALE: Escursioni, serate e visite organizzate dalla scuola, di cui alcune incluse nel costo ed altre facoltative.

15 Inghilterra-Bristol Località Bristol Gran Bretagna Età Minimo 16 Alloggio In famiglia Periodo Tutto l anno Durata Da 2 settimane ad 1 anno Corsi Intensive General English / Preparazione esami internazionali Attività Programma sociale pomeridiano a partecipazione volontaria Costo 2 settimane corso di 21/h a settimana + alloggio in famiglia 1/2 pensione, = GBP 1.030,00 = 1.290,00* + trasferta aeroporto per entrambi i periodi. BRISTOL è un eccitante città universitaria famosa per i suoi teatri, shopping, vita notturna ed iniziative musicali. E uno dei maggiori centri culturali dell Inghilterra e con 500,000 abitanti è la seconda città del sud dopo Londra. L aeroporto è a soli 20 min. dal centro città. La scuola, fondata nel 1969, è stata giudicata dal British Council un centro di eccellenza per qualità ed organizzazione offerti. Situata in 2 splendidi edifici storici nel periodo estivo mette a disposizione dei propri studenti tutte le strutture sportive della Univerity of Bristol. CORSO: 2 settimane, 28 lezioni settimanali pari a 21 ore totali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:15 alle15:30 con coffee break e pausa pranzo. Partecipanti circa 10 max. 12 per classe. Età minima 18 anni. SISTEMAZIONE: In famiglie selezionate dalla scuola, camera singola, 1/2 pensione (pernottamento + prima colazione + cena) Su richiesta sono disponibili appartamenti o i Residence. PROGRAMMA SOCIALE: Escursioni, serate, cinema, sport e visite organizzate dalla scuola, di cui alcune incluse nel costo ed altre facoltative.

16 Inghilterra-Londra Università-UAL Inglese + corsi specialistici ART AND DESIGN, COMMUNICATION, FASHION Località Londra centro Età Minimo 16 Alloggio Famiglia (obbligatorio per minorenni) anche in residence per i +18 anni Periodo Le date di corso sono 3: 16 Luglio, 30 Luglio, 13 Agosto Durata 2 oppure 4 settimane in base al corso Plus scelto Corsi 15 lezioni d Inglese + 15 LEZIONI specialistiche a settimana Tipologia Moda Arte e Design - Communication Il livello minimo d inglese per i corsi specialistici è Pre-Intermedio: 2 settimane: 30/h corso inglese + 30/h corso Plus +alloggio in famiglia Costo mezza pensione = GBP 2.022,00 = 2.530,00*; 4 settimane: 60/h corso inglese + 60/h corso Plus + alloggio in famiglia mezza pensione = GBP 3.202,00 = 4.000,00* University of the Arts di Londra si compone di sei università - Camberwell College of Art, Central Saint Martins, Chelsea College of Art, London College of Communication, London College of Fashion e Wimbledon College of Art. Il Centro Linguistico presso l'università offre corsi di inglese e inglese Plus per studenti provenienti da tutto il mondo. La sede è nello stabile di High Holborn, nel centro di Londra. È possibile scegliere corsi di inglese + i nostri programmi Plus. I programmi PLUS sono unici in Inghilterra e combinano lezioni di inglese generale presso il Centro linguistico con corsi pratici di arte, moda, design o comunicazione presso i College. Di seguito i corsi disponibili: General English Plus Fashion: Fashion Design (CSM) Fashion: Making a simple garment (LCF) Fashion Styling (LCF); General English Plus Art and Design courses: Digital Graphic Design Fine Art Graphic design Interior design; General English Plus Communication courses: City Photography + Documentary film making Marketing and Communication Vedi il canale YouTube:

17 N.B.: - *I prezzi possono subire variazioni a causa delle oscillazioni della valuta e non comprendono i voli. - Per le trasferte aeree dei minori è disponibile il Servizio d accompagnamento minori fornito da tutte le principali linee aeree (UM). - Le scuole di destinazione, su richiesta, forniscono il servizio d accompagnamento degli studenti da e per l aeroporto. - Oltre alle proposte su citate, sono disponibili anche altre soluzioni di programma o di durata ed ulteriori destinazioni oltre a soluzioni per famiglie. Per ulteriori informazioni potete contattare la Segreteria TES, nei seguenti giorni/orari: dal Lunedì al Venerdì 09:00-13:00 14:30-19:00 Telefono: info@teslingue.it

- Corsi per Famiglie -

- Corsi per Famiglie - SOMMARIO alcune delle nostre proposte 2016 - Corsi per Famiglie - Sidmouth - Programma per Famiglie... 2 DUBLINO - Programma per Famiglie... 3 Londra Centrale - Programma per Famiglie... 4 BRIGHTON - Programma

Dettagli

LONDRA CENTRALE... 2 LONDRA - WIMBLEDON... 3 LONDRA - INTENSIVE ENGLISH... 5 BRISTOL... 7 LIVERPOOL... 8 DUBLINO... 9

LONDRA CENTRALE... 2 LONDRA - WIMBLEDON... 3 LONDRA - INTENSIVE ENGLISH... 5 BRISTOL... 7 LIVERPOOL... 8 DUBLINO... 9 alcune delle nostre proposte 2016 Preparazione Esami Internazionali per le certificazioni FCE - CAE - IELTS Preparazione per Università in lingua Inglese (Academic English for University) SOMMARIO LONDRA

Dettagli

Young learners. Sidmouth SCUOLA + alloggio in famiglia 12 / 17 anni... 2. Canterbury College 13 / 17 anni... 3. Nottingham College 13 / 17 anni...

Young learners. Sidmouth SCUOLA + alloggio in famiglia 12 / 17 anni... 2. Canterbury College 13 / 17 anni... 3. Nottingham College 13 / 17 anni... alcune delle nostre proposte 2015 SOMMARIO Younglearners Sidmouth SCUOLA+alloggioinfamiglia 12/17anni...2 CanterburyCollege 13/17anni...3 NottinghamCollege 13/17anni...4 DorkingSurreyCollege 11/17anni...5

Dettagli

Sample Time table 09: lezione 10:30 11:00 Break 11:00 12:30 lezione 12:30 13:30 Free time 13:30 Attività ricreative

Sample Time table 09: lezione 10:30 11:00 Break 11:00 12:30 lezione 12:30 13:30 Free time 13:30 Attività ricreative IELS MALTA INDIRIZZI: Scuola Institute of English Language Studies Parisio street, Sliema SLM 1224, Malta Emergency number: 00356 9942 9617 Da telefono locale togliere il prefisso 00356 SCUOLA: È una scuola

Dettagli

The English School. COSTO per 2 settimane:... Ragazzi 14/17 1.620,00.Young Learners 12/13 1.685,00

The English School. COSTO per 2 settimane:... Ragazzi 14/17 1.620,00.Young Learners 12/13 1.685,00 The English School Via G. da Empoli, 19-50053 - Empoli (FI) tel. 0571 72077-537265 Fax 0571 77359 E-mail: info@teslingue.it - www.teslingue.it Apertura: Tutto l anno Per chi: Bambini - Ragazzi - Famiglie

Dettagli

- Adulti - LONDRA CENTRALE... 2 LONDRA - WIMBLEDON... 3 LONDRA - HIGHGATE... 4 LONDRA - BUSINESS ENGLISH... 5 LONDRA - INTENSIVE ENGLISH...

- Adulti - LONDRA CENTRALE... 2 LONDRA - WIMBLEDON... 3 LONDRA - HIGHGATE... 4 LONDRA - BUSINESS ENGLISH... 5 LONDRA - INTENSIVE ENGLISH... alcune delle nostre proposte 2016 - Adulti - SOMMARIO LONDRA CENTRALE... 2 LONDRA - WIMBLEDON... 3 LONDRA - HIGHGATE... 4 LONDRA - BUSINESS ENGLISH... 5 LONDRA - INTENSIVE ENGLISH... 6 GENERAL INTENSIVE

Dettagli

1) LONDRA (HIGHGATE), UK 2 SETTIMANE

1) LONDRA (HIGHGATE), UK 2 SETTIMANE The English School Via G. da Empoli, 19-50053 - Empoli (FI) tel. 0571 72077-537265 Fax 0571 77359 E-mail: info@teslingue.it - www.teslingue.it 0B0B 1) LONDRA (HIGHGATE), UK 2 SETTIMANE HIGHGATE è una elegante

Dettagli

anni Campi Estivi in Italia in lingua inglese

anni Campi Estivi in Italia in lingua inglese www.newenglishinitaly.it 6 14 anni Campi Estivi in Italia in lingua inglese 2017 Le nostre proposte Antey Valle d Aosta Pragelato Piemonte Le foto più belle SCONTO di 50,00 SCONTO di 50,00 SCONTO di 130,00

Dettagli

Worcester University of Worcester

Worcester University of Worcester Worcester University of Worcester Nel cuore dell Inghilterra, sulle rive del fiume Severn A solo 20 min a piedi dal centro della città A meno di 3 ore di pullman da Londra Immersa nel verde e circondata

Dettagli

-Adulti- LONDRA CENTRALE... 2 LONDRA WIMBLEDON... 3 LONDRA HIGHGATE... 4 LONDRA BUSINESS ENGLISH... 5 LONDRA INTENSIVE ENGLISH...

-Adulti- LONDRA CENTRALE... 2 LONDRA WIMBLEDON... 3 LONDRA HIGHGATE... 4 LONDRA BUSINESS ENGLISH... 5 LONDRA INTENSIVE ENGLISH... alcune delle nostre proposte 2015 -Adulti- SOMMARIO LONDRACENTRALE...2 LONDRAWIMBLEDON...3 LONDRAHIGHGATE...4 LONDRA BUSINESSENGLISH...5 LONDRA INTENSIVEENGLISH...6 GENERALINTENSIVEENGLISHENGLISHFORUNIVERSITYEXAMSPREP...6

Dettagli

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider Divisione Viaggi Keep the knowledge flowing keep the knowledge flowing ESTATE INPSIEME: UK Oxford Brookes University ETA' 12-17 ANNI / 2 o 4 SETTIMANE LA LOCALITA' Oxford è una città densamente popolata,

Dettagli

YOUNG LEARNERS SIDMOUTH. alcune delle nostre proposte 2014. Località: Età: Alloggio: Periodo: Durata: Corso: Attività: Costo:

YOUNG LEARNERS SIDMOUTH. alcune delle nostre proposte 2014. Località: Età: Alloggio: Periodo: Durata: Corso: Attività: Costo: alcune delle nostre proposte 2014 YOUNG LEARNERS SIDMOUTH Sidmouth costa sud-ovest dell Inghilterra 12 > 13 14 > 17 anni In famiglia - pensione completa dal 09/06 al 29/08 minimo 2 settimane 15 ore/settimana

Dettagli

CLUBCLASS LANGUAGE SCHOOLS

CLUBCLASS LANGUAGE SCHOOLS CLUBCLASS LANGUAGE SCHOOLS Malta School Chelsea Court, Triq l-imghazel, Swieqi, St Julians, SWQ 3150, Malta London School 28-30, Theobald s Road, London, WC1X 8NX, United Kingdom Per informazioni o iscrizioni,

Dettagli

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA)

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) BALEARI BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) A due chilometri da Ciutadella, nell estrema punta ovest di Minorca, si trova di fronte ad un susseguirsi di piccole calette di sabbia e attorniato da un

Dettagli

Campus estivo Saint Nicolas 2013 13-17 anni

Campus estivo Saint Nicolas 2013 13-17 anni Institut Supérieur Privé Campus estivo Saint Nicolas 2013 13-17 anni www.paris-junior.com Il Campus estivo Saint Nicolas è aperto ogni estate in luglio e agosto. Il programma, ricco e variato, offre la

Dettagli

Corsi di Inglese Generale alla LLA:

Corsi di Inglese Generale alla LLA: Corsi di Inglese Generale alla LLA: I nostri corsi di Inglese Generale sono progettati per migliorare le capacità degli studenti in tutte le aree: lettura, scrittura, ascolto e conversazione. Imparerai

Dettagli

PROPOSTA VACANZE STUDIO ESTATE 2017 PRESSO ST. JOSEPH FOUNDATION UK LONDRA

PROPOSTA VACANZE STUDIO ESTATE 2017 PRESSO ST. JOSEPH FOUNDATION UK LONDRA PROPOSTA VACANZE STUDIO ESTATE 2017 PRESSO ST. JOSEPH FOUNDATION UK LONDRA PARTENZE CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA: DAL 14 AL 28 GIUGNO 2017 - POSSIBILITA DI PROLUNGAMENTO FINO AL 4 LUGLIO DAL 4 AL 18

Dettagli

Hello! Corsi Estivi - Adulti

Hello! Corsi Estivi - Adulti Hello! Corsi Estivi - Adulti Chi siamo Welcome to British School Vicenza Fondata nel 1969, British School Vicenza è la prima scuola di lingue istituita a Vicenza Offriamo una riconosciuta tradizione di

Dettagli

per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni DA GIUGNO A SETTEMBRE! A CASTELL APERTOLE - LIVORNO F.IS (VERCELLI)

per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni DA GIUGNO A SETTEMBRE! A CASTELL APERTOLE - LIVORNO F.IS (VERCELLI) per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni DA GIUGNO A SETTEMBRE! DA GIUGNO A SETTEMBRE! A CASTELL APERTOLE - LIVORNO F.IS (VERCELLI) GIOCO, NATURA & AVVENTURA Una vacanza

Dettagli

Un soggiorno alla Bede non è solo un corso estivo, è un esperienza di vita.

Un soggiorno alla Bede non è solo un corso estivo, è un esperienza di vita. CORSI ESTIVI 2017 I nostri corsi sono creati per affascinare gli studenti, risvegliare la loro curiosità e invogliarli a cogliere tutte le occasioni che si presentano durante il soggiorno alla Bede s.

Dettagli

Indice Programmi Edimburgo / 17

Indice Programmi Edimburgo / 17 Indice Programmi Edimburgo - 2016/ 17 Programmi di General 7 giorni/ 6 notti... pag. 2 8 giorni/ 7 notti... pag. 5 10 giorni/ 9 notti... pag. 8 14 giorni/ 13 notti... pag. 12 Soggiorno Studio a Edimburgo

Dettagli

Sommario. Esclusiva posizione nella centralissima Kensington, zona 1 di Londra

Sommario. Esclusiva posizione nella centralissima Kensington, zona 1 di Londra Sommario Esclusiva posizione nella centralissima Kensington, zona 1 di Londra Una grande scuola che conta 500 studenti durante l anno e fino a 1250 studenti durante il periodo estivo Ampia scelta di corsi

Dettagli

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Spagna Maiorca Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE 99 Spagna Maiorca Beverly Playa Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso

Dettagli

inpiù ottima posizione organizzazione in formula club ottimo rapporto qualità-prezzo Orange Club Beverly Playa

inpiù ottima posizione organizzazione in formula club ottimo rapporto qualità-prezzo Orange Club Beverly Playa Orange Club Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso del suggestivo lungomare e a poca

Dettagli

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE Grecia Kos no ità Gaia Royal HHHH Valutazione Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE 91 Grecia Kos Gaia Royal Questo resort, che si estende su di un area molto vasta, affaccia direttamente sul mare, di fronte

Dettagli

Summer 2016 MALTA Voli Air Malta da Linate e Roma 8 Giorni / 7 Notti

Summer 2016 MALTA Voli Air Malta da Linate e Roma 8 Giorni / 7 Notti PERGOLA CLUB HOTEL & SPA 4* Costruito sui lati di una delle vallate di Mellieha, l'hotel offre splendide vedute sulla chiesa, sulla baia, sulle isole di Gozo e Comino, e sul villaggio. Il pittoresco villaggio

Dettagli

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre Creta da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08,

Dettagli

ADULTI LONDRA CENTRALE. alcune delle nostre proposte 2014. Località: Alloggio: Periodo: Durata: Corso: Attività: Costo:

ADULTI LONDRA CENTRALE. alcune delle nostre proposte 2014. Località: Alloggio: Periodo: Durata: Corso: Attività: Costo: LONDRA CENTRALE alcune delle nostre proposte 2014 ADULTI Attività: Londra centrale Russell square pressi British Museum. In famiglia / Residence / Hotel minimo 2 settimane 20 oppure 28 lezioni settimanali

Dettagli

LONDON SUMMER EXPERIENCE

LONDON SUMMER EXPERIENCE LONDON SUMMER EXPERIENCE IMPARANDO! PARLANDO! VIVENDO! A LONDRA LUGLIO / AGOSTO 2016 Full Immersion Insegnanti Madrelingua Inglese Corso Intensivo di Inglese, 4-5 ore al giorno Lezioni Interattive Escursioni

Dettagli

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione:

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione: Creta da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO PACCHETTI STUDIO - DUBLINO Dublino Benvenuti a Dublino, la vivace Capitale d Irlanda! Dublino è una delle città più antiche d Europa, piena di monumenti ed edifici storici da visitare. Dublino è considerate

Dettagli

LONDON SUMMER FULL IMMERSION

LONDON SUMMER FULL IMMERSION LONDON SUMMER FULL IMMERSION IMPARANDO! PARLANDO! VIVENDO! A LONDRA AGOSTO 2016 30 Luglio - 5 Agosto 6-12 Agosto Full Immersion Insegnanti Madrelingua Inglese Corso Intensivo di Inglese, 5-6 ore al giorno

Dettagli

PET FCE CAE. 10 Luglio 28 Luglio 7 Agosto 25 Agosto. 3 Luglio 28 Luglio 31 Luglio 25 Agosto

PET FCE CAE. 10 Luglio 28 Luglio 7 Agosto 25 Agosto. 3 Luglio 28 Luglio 31 Luglio 25 Agosto Corso intensivo d Inglese con certificazione Cambridge Certificate in Advanced English (CAE-C1) First Certificate in English (FCE-B2) Preliminary English Test (PET-B1) 1,950 3 settimane 2,450 4 settimane

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - LONDRA

PACCHETTI STUDIO - LONDRA Sono Sergio, Manager di EazyCity Londra Benvenuto a EazyCity!!! PACCHETTI STUDIO - LONDRA Londra Benvenuti a Londra, la capitale del Regno Unito e il centro urbano più ampio dell Unione Europea! Una metropoli

Dettagli

Lo SPANGLISH. Auckland - Sydney - Santiago de Chile - Buenos Aires. Lo Spanglish. Durata : 16-32 settimane A partire da : 7546 7314

Lo SPANGLISH. Auckland - Sydney - Santiago de Chile - Buenos Aires. Lo Spanglish. Durata : 16-32 settimane A partire da : 7546 7314 Lo SPANGLISH Auckland - Sydney - Santiago de Chile - Buenos Aires Durata : 16-32 settimane A partire da : 7546 7314 Lo SPANGLISH Lo SPANGLISH significa vivere un avventura unica che ti permetterà di migliorare

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini Orange Club Dessole Lippia Golf Resort HHHH Località AFANDOU ALL INCLUSIVE L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, si trova a circa 2 km da Afandou, la cui bella spiaggia, di sabbia mista

Dettagli

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider eep the nowledge owing keep the knowledge flowing Divisione Viaggi Zainetto ESTATE INPSIEME: UK Maritime Chatam University of Greenwich ETA' 12-17 ANNI / 2 o 4 SETTIMANE LA LOCALITA' L area di Maritime

Dettagli

Con Language Point per sostenere le tue lingue in Italia e all estero

Con Language Point per sostenere le tue lingue in Italia e all estero Con Language Point per sostenere le tue lingue in Italia e all estero LANGUAGE POINT è Ente di Formazione Linguistica Internazionale, accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione, dalla Regione

Dettagli

REGNO UNITO MALTA SOGGIORNI STUDIO PER RAGAZZI

REGNO UNITO MALTA SOGGIORNI STUDIO PER RAGAZZI SOGGIORNI STUDIO PER RAGAZZI REGNO UNITO MALTA PERCHE SCEGLIERE UNA VACANZA STUDIO? Imparare una lingua direttamente sul posto Conoscere nuovi amici provenienti da tutto il mondo! Acquisire una profonda

Dettagli

Vacanze studio per ragazzi. in Gran Bretagna. Estate Language360 Limited 4, Dewar Place Lane Edinburgh, EH3 8EF Tel:

Vacanze studio per ragazzi. in Gran Bretagna. Estate Language360 Limited 4, Dewar Place Lane Edinburgh, EH3 8EF Tel: email: Vacanze studio per ragazzi in Gran Bretagna Estate 2011 1 email: Vacanze studio per ragazzi...3 Scozia...3 Soggiorno studio di 2 o 3 settimane presso Mary Erskine School, a Edimburgo...3 Soggiorno

Dettagli

LAST MINUTE -SETTEMBRE 2017

LAST MINUTE -SETTEMBRE 2017 LAST MINUTE -SETTEMBRE 2017 CALABRIA SERENE VILLAGE **** Marinella di Cutro (Kr Pag 2 SIBARI GREEN VILLAGE **** Sibari (Cs CALANE HOTEL VILLAGE * * * *Castellaneta Marina (TA) Pag 3 CAMPOVERDE VILLAGE

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida posizione Family Room fino a 4 persone soggiorno gratis per 2 bambini fino a 14 anni

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida posizione Family Room fino a 4 persone soggiorno gratis per 2 bambini fino a 14 anni Orange Club Anastasia Village HHH / Valutazione Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla bellissima baia di Aghia Anna, la

Dettagli

Dessole Lippia Golf Resort HHHH. Località AFANDOU ALL INCLUSIVE

Dessole Lippia Golf Resort HHHH. Località AFANDOU ALL INCLUSIVE Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort HHHH Località AFANDOU ALL INCLUSIVE 85 Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, sorge di fronte alla lunga ed

Dettagli

GERMANIA Monaco. La vicinanza rispetto alla stazione centrale offre collegamenti frequenti con i vari quartieri della città.

GERMANIA Monaco. La vicinanza rispetto alla stazione centrale offre collegamenti frequenti con i vari quartieri della città. La scuola è parte di un circuito attivo dal 1970 per l insegnamento della lingua tedesca a studenti stranieri, membro EAQUALS (European Association for Quality Language Services) e FaDaF (Fachverband Deutsch

Dettagli

IMPERIALE, COSMOPOLITA, CLASSICA, ULTRAMODERNA, INNOVATIVA, GIOVANE E FRIZZANTE WILLKOMMEN IN WIEN!

IMPERIALE, COSMOPOLITA, CLASSICA, ULTRAMODERNA, INNOVATIVA, GIOVANE E FRIZZANTE WILLKOMMEN IN WIEN! IMPERIALE, COSMOPOLITA, CLASSICA, ULTRAMODERNA, INNOVATIVA, GIOVANE E FRIZZANTE WILLKOMMEN IN WIEN! SOGGIORNO DI 2 O 3 SETTIMANE TRA IL 30 LUGLIO E IL 19 AGOSTO 2017 Capitale della Repubblica Federale

Dettagli

Orange Club SBH Paraiso Playa

Orange Club SBH Paraiso Playa Orange Club SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive spiagge di sabbia bianca della zona di Jandia, quella

Dettagli

Orange Club La Noria. Cucina Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale

Orange Club La Noria. Cucina Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale Orange Club La Noria HHH / Valutazione / Località CALA SON BOU ALL INCLUSIVE Questo club, conosciuto ormai da anni dalla clientela italiana ed ora esclusiva InViaggi, è ubicato fronte mare e gode di una

Dettagli

Eden Village. Arenas De Son Bou. Minorca

Eden Village. Arenas De Son Bou. Minorca Eden Village Arenas De Son Bou Minorca 130 EDEN VILLAGE ARENAS DE SON BOU, SON BOU, MINORCA 131 132 Eden Village Arenas De Son Bou Minorca CATEGORIA UFFICIALE: VALUTAZIONE EDEN VIAGGI: EDEN VILLAGE ARENAS

Dettagli

Elounda Breeze Resort HHHH. Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE

Elounda Breeze Resort HHHH. Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE Grecia Creta Elounda Breeze Resort HHHH Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE 91 Grecia Creta Elounda Breeze Resort Il resort sorge sulla costa settentrionale di Creta, affacciato su una baia protetta dai venti.

Dettagli

LONDRA 424,00 593,00. Gruppo min.15 studenti Sistemazione in Famiglia QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

LONDRA 424,00 593,00. Gruppo min.15 studenti Sistemazione in Famiglia QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: LONDRA 7 Giorni / 6 Notti o Residence Londra è la capitale del Regno Unito e dell'inghilterra e una delle città più grandi d'europa. Il corso di lingua inglese verrà svolto presso The Burlington School

Dettagli

CAMPI ESTIVI 2016 L offerta Berlitz per i CRAL PER TE NETWORK Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni

CAMPI ESTIVI 2016 L offerta Berlitz per i CRAL PER TE NETWORK Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni Page 1 CAMPI ESTIVI 2016 L offerta Berlitz per i CRAL PER TE NETWORK Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni Page 2 BERLITZ: CHI SIAMO. Leader nel mondo Berlitz è presente in 70 Paesi

Dettagli

Royal Beach Karpathos

Royal Beach Karpathos Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos HHHH Valutazione Località ARKASA ALL INCLUSIVE 81 Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos L hotel Royal Beach Karpathos, di recente costruzione, si compone di sei

Dettagli

Il centro St. Giles Nottingham si trova in un magnifico parco, nel campus tutti gli studenti stranieri sono accolti calorosamente.

Il centro St. Giles Nottingham si trova in un magnifico parco, nel campus tutti gli studenti stranieri sono accolti calorosamente. St Giles Nottingham Scuola di lingua in un campus universitario. WEPometro Durata : 2-6 settimane A partire da : 2075 1975 St Giles Nottingham Il centro St. Giles Nottingham si trova in un magnifico parco,

Dettagli

SCUOLA DI ITALIANO CAGLIARI - SARDEGNA - ITALIA

SCUOLA DI ITALIANO CAGLIARI - SARDEGNA - ITALIA SCUOLA DI ITALIANO CAGLIARI - SARDEGNA - ITALIA Chi siamo La scuola One World Italiano dal 2001 è punto di riferimento specializzato a Cagliari e in tutta la Sardegna per lo studio della lingua e della

Dettagli

Anastasia Village. HHH Valutazione. Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE

Anastasia Village. HHH Valutazione. Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE Grecia Mykonos Anastasia Village HHH Valutazione Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE 49 Grecia Mykonos Anastasia Village ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla

Dettagli

Indice Programmi Dublino - 2015/ 16

Indice Programmi Dublino - 2015/ 16 Indice Programmi Dublino - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Dublino 5 giorni/ 4 notti... pag. 2 Programmi di General English 7 giorni/ 6 notti... pag. 5 8 giorni/ 7 notti - estivo... pag. 8 14 giorni/ 13

Dettagli

Dessole Lippia Golf Resort

Dessole Lippia Golf Resort Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort HHHH Valutazione Località AFANDOU ALL INCLUSIVE 121 Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, sorge di fronte alla

Dettagli

Rixos Alamein HHHHH. Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE

Rixos Alamein HHHHH. Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE Egitto El Alamein Rixos Alamein HHHHH Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE 171 Egitto El Alamein Rixos Alamein Recentemente rinnovato, il Rixos Alamein affaccia direttamente sulla bellissima ed ampia

Dettagli

Posizione: a 100 m. dalla spiaggia di Agios Sostis, a pochi passi da taverne e bar e a 1 km da Laganas. L aeroporto di Zante è a 7 km.

Posizione: a 100 m. dalla spiaggia di Agios Sostis, a pochi passi da taverne e bar e a 1 km da Laganas. L aeroporto di Zante è a 7 km. Residence Nimar Agios Sostis Posizione: a 100 m. dalla spiaggia di Agios Sostis, a pochi passi da taverne e bar e a 1 km da Laganas. L aeroporto di Zante è a 7 km. Descrizione: struttura a conduzione familiare

Dettagli

ALLEGATO A SI CHIEDE DI INVIARE LA PRESENTE SCHEDA D ISCRIZIONE COMPILATA IL PRIMA POSSIBILE E SEMPRE ENTRO IL 30/08/13

ALLEGATO A SI CHIEDE DI INVIARE LA PRESENTE SCHEDA D ISCRIZIONE COMPILATA IL PRIMA POSSIBILE E SEMPRE ENTRO IL 30/08/13 ALLEGATO A HOTEL DI ASCOLI PICENO CONVENZIONATI CON IDEATRAVEL Palazzi storici, residenze di charme e moderni hotel, Ascoli Piceno è una città in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di

Dettagli

2017. appartamenti privati. La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia

2017. appartamenti privati. La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia 2017. appartamenti privati La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia Se vuoi stare in vacanza come a casa tua la soluzione ideale è affittare un appartamento. Trascorrere le vacanze in

Dettagli

SOGGIORNO STUDIO PER SCUOLE

SOGGIORNO STUDIO PER SCUOLE LinguaIDEALE centro universitario di lingua e cultura italiana per stranieri www.linguaideale.it info@linguaideale.it SOGGIORNO STUDIO PER SCUOLE ad Urbino, città di Raffaello! Corso di lingua italiana

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH / HHHH Valutazione Località JANDIA ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE 7 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato

Dettagli

Baleari MINORCA L isola del vento

Baleari MINORCA L isola del vento Baleari MINORCA L isola del vento Veraclub CALA N BLANES CALA N BLANES Ciudadela MINORCA M a r M e d i t e r r a n e o Es Mercadal Sant Lluis Mahon La sabbia finissima congiunge la terra e il mare cristallino,

Dettagli

Vacanza studio a Canterbury con accompagnatore

Vacanza studio a Canterbury con accompagnatore Vacanza studio a Canterbury con accompagnatore Corso di inglese + visite ed escursioni, partenza da Venezia/Treviso. Durata: : 2 settimane A partire da : 2284 Vacanza studio a Canterbury con accompagnatore

Dettagli

SOGGIORNO STUDIO IN GRAN BRETAGNA - ESTATE 2009

SOGGIORNO STUDIO IN GRAN BRETAGNA - ESTATE 2009 Divisione Scuola SOGGIORNO STUDIO IN GRAN BRETAGNA - ESTATE 2009 nei centri di Bournemouth e di Oxford Kings Oxford St. Joseph Hall Temple Road Kings Bournemouth 58, Braidley Road La Kings School UK è

Dettagli

NOVITÀ 2015 VERACLUB SA CALETA PLAYA SA CALETA

NOVITÀ 2015 VERACLUB SA CALETA PLAYA SA CALETA VERACLUB NOVITÀ 2015 SA CALETA PLAYA SA CALETA 247 Baleari / MINORCA / Veraclub SA CALETA PLAYA LA POSIZIONE Il Veraclub Sa Caleta Playa si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di Sa Caleta, in una

Dettagli

Indirizzo: PUIG DES TEIX N 1 Località: SANTA PONSA - MALLORCA Telefono: Fax:

Indirizzo: PUIG DES TEIX N 1 Località: SANTA PONSA - MALLORCA Telefono: Fax: Indirizzo: PUIG DES TEIX N 1 Località: SANTA PONSA - MALLORCA Telefono: 0034971695775 Fax: 0034971687704 MARE E SPIAGGIA Comodamente raggiungibile a piedi, la bellissima spiaggia pubblica di Santa Ponsa

Dettagli

Calcio a Loano Offerta speciale Primavera 2013

Calcio a Loano Offerta speciale Primavera 2013 Loano Calcio a Loano Offerta speciale Primavera 2013 www.loano2village.it Accoglienza 361 camere spaziose ed eleganti, dotate di aria condizionata, telefono, TV, cassaforte, minifrigo, servizi con doccia

Dettagli

Marinedda. Resort & Villaggi - Sardegna

Marinedda. Resort & Villaggi - Sardegna Marinedda Resort & Villaggi - Sardegna * FORMULA ROULETTE PRESTIGE DELPHINA Questa struttura offre la possibilità di prenotazione con la "Formula Roulette Prestige" (posti limitati) che garantisce sconti

Dettagli

LAL London Twickenham

LAL London Twickenham LAL London Twickenham Scuola di lingua a Twickenham. Durata : 1-52 settimane A partire da : 387 358 LAL London Twickenham Con oltre 25 anni di esperienza nell insegnamento delle lingue, l Istituto LAL,

Dettagli

SCHEDA HOTEL. Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Price. from: 308

SCHEDA HOTEL. Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Price. from: 308 Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Duration: 4 Days e 3 Nights holiday period: April 2016 - March 2017 Destination: Tahiti Accomodation: 3 stelle Board: Solo Pernottamento Accommodation: Camera Doppia Voli

Dettagli

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 AEREI 9/13 LUGLIO 1 volo da Catania/Palermo 170 posti 1 volo da Roma 170 posti 1 volo da Pescara 170 posti 1 volo da Milano Mxp 170 posti Totale

Dettagli

MESSICO CATALONIA YUCATAN BEACH SWAN CLUB. Swan Tour 6

MESSICO CATALONIA YUCATAN BEACH SWAN CLUB. Swan Tour 6 CATALONIA YUCATAN BEACH SWAN CLUB Swan Tour 6 swan tour 7 Formula All Inclusive Trattamento di pensione completa al ristorante principale con servizio a buffet inclusi soft drink, birra e tequila; Bevande

Dettagli

ST. GILES INTERNATIONAL 2013 PREZZI E DATE

ST. GILES INTERNATIONAL 2013 PREZZI E DATE ST. GILES INTERNATIONAL 2013 PREZZI E DATE 28 Lezioni 09.00-15.35 09.00-13.00 13.45-17.40 28 Lezioni 09.00-15.35 09.00-13.00 13.45-17.40 General English Prezzi per 1 2-3 4-7 8-11 12-16 16+ 398 335 296

Dettagli

Jumbo Watamu HHHH. Località WATAMU SOFT ALL INCLUSIVE

Jumbo Watamu HHHH. Località WATAMU SOFT ALL INCLUSIVE Kenya Watamu Jumbo Watamu HHHH Località WATAMU SOFT ALL INCLUSIVE 49 Kenya Watamu Jumbo Watamu Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale incontaminato

Dettagli

Villa di lusso in vendita in Sardegna Area Comune Provincia Regione Nazione Superficie Immobile: Superficie Terreno: Classe Energetica Stato Agenzia

Villa di lusso in vendita in Sardegna Area Comune Provincia Regione Nazione Superficie Immobile: Superficie Terreno: Classe Energetica Stato Agenzia Rif 0527 Villa di lusso in vendita in Sardegna www.villecasalirealestate.com/immobile/527/villa-di-lusso-in-vendita-in-sardegna Trattativa Riservata Area Costa Smeralda Comune Provincia Regione Nazione

Dettagli

Scuola Superiore per Mediatori Linguistici CIELS Scuola Estiva di Lingua Spagnola Scuola Estiva di Lingua Spagnola

Scuola Superiore per Mediatori Linguistici CIELS Scuola Estiva di Lingua Spagnola Scuola Estiva di Lingua Spagnola La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici CIELS, Istituto ad ordinamento universitario, promuove nella propria offerta formativa il progetto della Scuola Estiva di Lingua Spagnola a Navaluenga.con

Dettagli

Listino prezzi 2014 Per preventivi ed informazioni chiama lo o scrivi ad

Listino prezzi 2014 Per preventivi ed informazioni chiama lo o scrivi ad Listino prezzi 2014 Formula Residence 2014 Villaggio in Calabria Dolomiti sul Mare Periodo Soggiorno A B C D E F G H Tariffe settimanali 31/05-13/06 06/09-13/09 14/06-20/06 30/08-05/09 21/06-04/07 23/08-29/08

Dettagli

Vacanze studio in Italia Full immersion Sport e Inglese. Recupero materie con sospensione di giudizio anni.

Vacanze studio in Italia Full immersion Sport e Inglese. Recupero materie con sospensione di giudizio anni. www.newenglishinitaly.it Vacanze studio in Italia 2017 Full immersion Sport e Inglese 14-18 anni Recupero materie con sospensione di giudizio 14-16 anni Le nostre proposte Pragelato dal 9 al 15 luglio

Dettagli

Sei un universitario, un neolaureato, un giovane professionista? Un professionista affermato, una casalinga o un pensionato?

Sei un universitario, un neolaureato, un giovane professionista? Un professionista affermato, una casalinga o un pensionato? Sei un universitario, un neolaureato, un giovane professionista? Un professionista affermato, una casalinga o un pensionato? Vuoi dare una svolta alla tua carriera o ampliare i tuoi orizzonti culturali?

Dettagli

Roc Cala n Blanes Beach

Roc Cala n Blanes Beach Spagna Minorca no ità Roc Cala n Blanes Beach HHH Valutazione Località CALA N BLANES ALL INCLUSIVE 177 Spagna Minorca Roc Cala n Blanes Beach Situato a 3,5 km da Ciutadella, il centro più animato dell

Dettagli

Baleari MAIORCA Piena di vita

Baleari MAIORCA Piena di vita Baleari MAIORCA Piena di vita Valldemossa Veraclub PALMIRA ISABELA SANTA PONSA Palma Pollença M a r M e d i t e r r a n e o Splendide spiagge, clima tipicamente mediterraneo, tradizioni culturali e ricchissimo

Dettagli

LISTINO 2016 RISERVATO ALLE AZIENDE ASSOCIATE AIB SETTORE FORMAZIONE LINGUISTICA

LISTINO 2016 RISERVATO ALLE AZIENDE ASSOCIATE AIB SETTORE FORMAZIONE LINGUISTICA LISTINO 2016 RISERVATO ALLE AZIENDE ASSOCIATE SETTORE FORMAZIONE LINGUISTICA Corsi a Brescia presso la sede di Borgo Pietro Wührer, 123 e/o Via Cantore, 46 anche sede Deutsch-Institut, British Institutes,

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Tour PHOTO&SHOP Londra

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Tour PHOTO&SHOP Londra ORGANIZZAZIONE TECNICA Tiepolo Viaggi Via C. Battisti 119 45014 Porto Viro (RO) Tel 0426322959 PROGRAMMA DI VIAGGIO Tour PHOTO&SHOP Londra Vogliamo innanzi tutto ricordarvi che la città di Londra è ricca

Dettagli

Work Experience a Londra

Work Experience a Londra Work Experience a Londra 28 giorni/ 27 notti - 2015/ 2016 - WEB - Sistemazione in famiglia - -------------------------------- Vitto, alloggio, trasferimenti e assistenza durante l intero soggiorno Accoglienza

Dettagli

Listino 2017 in formula mezza pensione

Listino 2017 in formula mezza pensione PERIODO Listino 2017 in formula mezza pensione Quota giornaliera a persona HB Cottage in muratura Villetta in legno executive Villetta in legno standard clima, frigo, tv clima, frigo, tv ventilatore a

Dettagli

CORSI ESTIVI. MONTE LAURA GR m.s.m MATEMATICA ITALIANO FRANCESE TEDESCO INGLESE CORSI DI LINGUA ALL ESTERO PER GIOVANI E ADULTI

CORSI ESTIVI. MONTE LAURA GR m.s.m MATEMATICA ITALIANO FRANCESE TEDESCO INGLESE CORSI DI LINGUA ALL ESTERO PER GIOVANI E ADULTI SCUOLA LA COMMERCIALE CORSI ESTIVI MONTE LAURA GR 1 400 m.s.m dal 1983 MATEMATICA ITALIANO FRANCESE Albergo Laura, riservato sede dei corsi ai corsi estivi estivi Sono aperte le iscrizioni per allievi

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA SCOZIA: Edimburgo - Queen Margareth College Glasgow Riverside Campus

ALLA SCOPERTA DELLA SCOZIA: Edimburgo - Queen Margareth College Glasgow Riverside Campus ALLA SCOPERTA DELLA SCOZIA: Edimburgo - Queen Margareth College Glasgow Riverside Campus School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 PERCHE SCEGLIERE LA NOSTRA VACANZA STUDIO: Possibilità

Dettagli

Soggiorno Mare a. Marsa Matrouh. Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti

Soggiorno Mare a. Marsa Matrouh. Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti Soggiorno Mare a Marsa Matrouh Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti VILLAGGIO BRAVO ALMAZA BEACH Web: https://www.alpitourworld.com/pacchetti/egitto/marsa-matrouh/bravo- ALMAZA-BEACH/ Il Bravo

Dettagli

VERACLUB PORTO ISTANA PORTO ISTANA

VERACLUB PORTO ISTANA PORTO ISTANA VERACLUB PORTO ISTANA PORTO ISTANA 341 342 SARDEGNA / Veraclub PORTO ISTANA LA POSIZIONE Il Veraclub Porto Istana sorge tra le spiagge di Capo Ceraso e Coda Cavallo, in un tratto di costa tra i più belli

Dettagli

inpiù splendida ed ampia baia agevole balneazione bungalow fino a 4 persone

inpiù splendida ed ampia baia agevole balneazione bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi ***** / Valutazione Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi, in ottima posizione per godere di un ambiente incontaminato

Dettagli

FPA Focused Program Abroad

FPA Focused Program Abroad FPA Focused Program Abroad The University of Chicago Chicago, USA Summer 2012 Summer school all estero UCSC International Via Carducci, 28/30-20123 Milano Tel. +39 02 7234 5252 FPA Focused Programs Abroad

Dettagli

Dirotta da Noi Special

Dirotta da Noi Special Il Villaggio Stella del Sud & Resort si affaccia sulla baia di Palinuro in località Caprioli sulla Costa del Cilento ed a soli 3 Km dal Centro di Palinuro, ed è situato direttamente sul mare. I pendii

Dettagli

Vacanze studio per ragazzi. in Inghilterra e Scozia. Estate 2012. Language360 Limited Edinburgh, Scotland. fgallerani@language360.co.

Vacanze studio per ragazzi. in Inghilterra e Scozia. Estate 2012. Language360 Limited Edinburgh, Scotland. fgallerani@language360.co. email: Vacanze studio per ragazzi in Inghilterra e Scozia Estate 2012 1 email: Vacanze studio per ragazzi...3 Scozia...3 Mary Erskine School, Edimburgo (dai 14 ai 17 anni)...3 St. Leonards School, St.

Dettagli

Disponiamo, altresì, di ampi spazi verdi, spogliatoi, bar-ristorante, veranda attrezzata ed ampi parcheggi.

Disponiamo, altresì, di ampi spazi verdi, spogliatoi, bar-ristorante, veranda attrezzata ed ampi parcheggi. Spett.le CRAL ISTAT OGGETTO: CENTRI ESTIVI 2016 Il Tennis Club Garden ha il piacere di sottoporre alla Vostra cortese attenzione la proposta dei CENTRI ESTIVI organizzati per i bambini presso i nostri

Dettagli

Agriturismo Laura - Appartamento 2

Agriturismo Laura - Appartamento 2 Agriturismo Laura - Appartamento 2 Descrizione della struttura Agriturismo Laura è particolarmente adatto a chi cerca assoluto relax, ma anche a chi ama visitare centri artistici e culturali come Firenze,

Dettagli

Dessole Malia Beach. no ità. HHHH Valutazione. Località MALIA ALL INCLUSIVE

Dessole Malia Beach. no ità. HHHH Valutazione. Località MALIA ALL INCLUSIVE Grecia Creta no ità Dessole Malia Beach HHHH Valutazione Località MALIA ALL INCLUSIVE 107 Grecia Creta Dessole Malia Beach L hotel, composto di un corpo centrale e di bungalow in stile greco circondati

Dettagli

Kings Central London (Southbank)

Kings Central London (Southbank) Kings Central London (Southbank) Vacanza studio in estate, nel cuore di Londra. Durata: : 1-8 settimane A partire da : 1237 1167 Kings Central London (Southbank) Non potresti sognare posto migliore per

Dettagli

NONNI IN VACANZA. RAGAZZI E CINEMA Cooperativa Sociale a responsabilità limitata ONLUS

NONNI IN VACANZA. RAGAZZI E CINEMA Cooperativa Sociale a responsabilità limitata ONLUS RAGAZZI E CINEMA Cooperativa Sociale a responsabilità limitata ONLUS SEDE LEGALE E SEGRETERIA: Piazza Mazzini 21 LECCO SEDE STACCATA: Viale Pinzon 239 BELLARIA IGEA MARINA (Rn) P.IVA 03040110136 Telefono

Dettagli