THE NEXT GENERATION RACK FOR INFORMATION TECHNOLOGY

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "THE NEXT GENERATION RACK FOR INFORMATION TECHNOLOGY"

Transcript

1 THE NEXT GENERATION RACK FOR INFORMATION TECHNOLOGY

2

3 L ARMADIO RACK PER INFORMATION TECHNOLOGY T7, IL CUORE HI-TECH DEL SISTEMA BLADESHELTER Una Risposta Concreta alla Domanda di Sicurezza Versatilità Modularità Il sistema B.E.S.T. BladeShelter offre le migliori soluzioni per allestire datacenter ad alta economia di esercizio. Offre il controllo software del funzionamento degli apparati, dei parametri ambientali e dell alimentazione ordinaria e di emergenza. La sicurezza BladeShelter si estende fino alla prevenzione e allo spegnimento degli incendi. L armadio T7 è il contenitore affidabile, robusto e poliedrico alla base del progetto B.E.S.T. (BladeShelter Energy Saving Technology) di Tecnosteel.

4 SICUREZZA Brevettata e Certificata Armadi Rack per Information Technology La tecnologia applicata è sempre più legata alla sicurezza ed alla modularità. Tecnosteel, con il progetto BladeShelter, risponde a ogni requisito progettuale dei nuovi Datacenter; al contempo è la soluzione che apporta tecnologie di punta negli ampliamenti a strutture esistenti. Gli armadi per server BladeShelter T7 nascono dalla volontà di offrire sicurezza, portata, modularità ed espandibilità. Le diverse versioni soddisfano la creatività di ogni progettista. Le versioni personalizzate entusiasmano lo spirito competitivo dei tecnici Tecnosteel. Dispositivo Anti Violazione dei Pannelli Laterali Sistema brevettato di chiusura automatica e di sgancio dei pannelli laterali. Ad ante chiuse non è possibile rimuovere le protezioni laterali. Il Telaio Le piantane sono realizzate piegando 7 volte la lamiera, mentre gli chassis della base e del tetto sono composti da tubolari a sezione quadra in materiale ad alta resistenza (lo stesso utilizzato nell industria automobilistica) uniti tra loro mediante speciali giunti a tre vie in lega di alluminio pressofusa. Il risultato è un armadio dalla straordinaria robustezza e resistenza che raggiunge la portata statica certificata di 1500Kg e la massima stabilità grazie al suo sistema antisismico certificato.

5 Modulare e scalabile 100% compatibile con tutti i server (I loghi appartengono ai rispettivi proprietari) Portata statica 1500 Kg certificata Resistenza antisismica certificata (codice specifico) Sicurezza e modularità sono le caratteristiche di base di un rack T7. A ciò si aggiunge una tecnologia unica coperta da brevetti e certificazioni. Certificazione antisismica NEBS Zone4 Il rack T7, grazie alle sue caratteristiche strutturali, garantisce la sicurezza degli apparati anche in condizioni particolarmente critiche. Il sistema permette al rack di assorbire scosse di terremoto, anche nei casi più violenti, con minime vibrazioni. In sostanza i server posizionati nel rack non vengono danneggiati grazie all oscillazione dell intera struttura che li contiene.

6 VERSATILITÀ Hi - Tech e semplicità Tutti i Rack T7 sono completamente smontabili per assicurare la massima flessibilità di installazione anche in ambienti difficili da raggiungere. Utilizzo Mirato degli Spazi Montanti posteriori a tripla sezione con sistema di scorrimento autonomo per singola sezione. Caratteristiche porte anteriori grigliatura con perforazione 82% bombata con nervature verticali antitorsione oppure in vetro per la versione chiusa maniglia basculante a filo con 4 punti di chiusura Riferimenti di Precisione I riferimenti grafici sulle guide e sui montanti rendono veloce e preciso qualsiasi allestimento Caratteristiche porte posteriori grigliatura con perforazione 82% oppure cieche per la versione chiusa doppio battente maniglia basculante a filo con 3 punti di chiusura

7 Apertura delle Porte Il nostro esclusivo sistema brevettato consente l apertura delle porte anteriori a 270 e permette l allestimento dei rack nel massimo spazio possibile, velocizzando le operazioni e aumentando la sicurezza degli ambienti. Chiusura a quattro punti con maniglia basculante a filo. Inoltre per le porte posteriori l apertura è fino a 180 con maniglia di chiusura basculante a filo a tre punti. Tetto Facilmente asportabile con doppio ingresso cavi laterale protetti da spazzola antipolvere di lunghezza proporzionale alla profondità dell armadio Ulteriore ingresso cavi con sportello di apertura scorrevole Alimentazione e Monitoraggio Il rack T7 è progettato per integrare le unità evolute di distribuzione e controllo dell alimentazione Actipower, uniche nel proprio genere, che permettono anche il controllo dei parametri ambientali La Base La base della struttura portante può essere lasciata aperta oppure chiusa con fondo dotato di due passacavi laterali protetti da spazzole antipolvere. L appoggio a terra è gestito da quattro ruote e da quattro piedini di livellamento la cui portata statica è di 1500 Kg certificata.

8 Cabling Management I rack T7 sono studiati per poter ospitare diverse tipologie di cavi e per permettere l installazione e la posa degli stessi sia all interno che all esterno del rack. Le soluzioni integrate BladeRunner per il rack T7 permettono di controllare puntualmente il raggio di curvatura dei cavi e di gestire separatamente rame, fibra e alimentazione. Anche in questo caso la flessibilità e l unicità dei rack T7 permettono di realizzare il cablaggio dei sistemi in modo semplice e veloce.

9 T7 il Rack più Capiente sul Mercato Altezze: 42 e 48 unità interamente disponibili; Larghezze: 599 mm disponibilità 564 mm 799 mm (disponibilità 764 mm) Profondità: 1030 mm (disponibilità 946 mm) 1200 mm (disponibilità 1146 mm) T7 Co-Location I rack T7 possono avere diverse configurazioni che vanno dalle dimensioni complessive, con armadi di larghezza 600 o 800mm e profondità di 800, 1030 o 1200mm, fino ai sistemi Co Location. Gli armadi con questa configurazione mettono a disposizione di diversi clienti la stessa struttura in modo privato e sicuro. Ogni rack può essere suddiviso in più sezioni, ognuna indipendente e completamente autonoma. È anche possibile, utilizzando un apposito kit, trasformare un rack standard in una configurazione co-location senza interruzioni in campo del servizio.

10 MODULARITÀ T7, il modulo base nella realizzazione di architetture IT aperte o chiuse La realizzazione di infrastrutture complesse per Datacenter e Server Room è semplificata e altamente efficiente quando al rack T7 affianchiamo i moduli dell offerta BladeShelter che crea le migliori condizioni operative per i server, ottimizzandone il ciclo di vita, proteggendone i dati con la massima sicurezza e riducendo stress, consumi e rischi di rottura. Architettura Chiusa I rack T7 formano un unica soluzione con il sistema di raffreddamento e sono quindi dotati di porta anteriore in vetro e posteriori cieche. Il sistema è completamente isolato dall ambiente; l aria fredda inviata sul fronte dei server viene ripresa nella parte posteriore per ricominciare il ciclo. E la soluzione ottimale contro gli alti carichi di calore all interno del rack. Architettura Aperta I rack T7, in questo caso, sono dotati di porte anteriori e posteriori grigliate per ricevere aria fredda sul fronte per il raffreddamento degli apparati, e per rilasciare aria calda esausta dal retro. L aria è generata e ripresa da sistemi dedicati di condizionamento tecnologico di precisione. Anche in questo caso i rack T7 sono dotati di sistemi di isolamento termico per mantenere ben separate le zone calde e fredde.

11 La risposta Tecnosteel alla richiesta di sicurezza, risparmio energetico e modularità del moderno Datacenter. B.E.S.T. è l implementazione di questi concetti tramite l utilizzo di tutti i sistemi della soluzione BladeShelter. B.I.M. BladeShelter Infrastructure Management è il sistema hardware e software Tecnosteel per la gestione e il monitoraggio in remoto. Aisle Containment Corridoi compartimentati chiusi. ActiPower Sistema intelligente di alimentazione distribuita. BladePower Quadro elettrico in linea. TecnoCooling Sistemi di condizionamento infrarack. BladeRunner & TiPatch Sistema di cablaggio distribuito. FireFighter Sistema di rilevazione e spegnimento incendi nei rack.

12 Modelli con profondità 1200 mm Caratteristiche comuni a tutti i modelli Porte: Bombata a singolo battente Grigliatura 82% In cristallo nella versione chiusa A doppio battente piana Grigliatura 82% Angolo apertura porte: Porta grigliata bombata 180 in batteria; 270 stand alone (brevetto depositato del nuovo snodo) Porta in cristallo bombato 120 A doppio battente piana 150 Bloccaggio pannelli laterali Nuovo sistema di sicurezza brevettato, senza serratura Portata massima 1500 kg certificati Gruppo ventole A richiesta Dispositivo anti ribaltamento A richiesta Codice Dimensioni (LxPxH) mm Unità Porta anteriore bombata singola grigliatura 82% Porta piana doppio battente grigliatura 82% Anteriore Posteriore T6242NA2P8 600X1200X T8242NA2P8 800X1200X T6248NA2P8 600X1200X T8248NA2P8 800X1200X T6242N2A2P8 600X1200X T8242N2A2P8 800X1200X T6248N2A2P8 600X1200X T8248N2A2P8 800X1200X Codice Dimensioni (LxPxH) mm Unità Modelli con profondità 1030mm Porta anteriore bombata singola grigliatura 82% Porta piana doppio battente grigliatura 82% Anteriore Posteriore T6142NA2P8 600X1030X T8142NA2P8 800X1030X T6148NA2P8 600X1030X T8148NA2P8 800X1030X T6142N2A2P8 600X1030X T8142N2A2P8 800X1030X T6148N2A2P8 600X1030X T8148N2A2P8 800X1030X Codice Dimensioni (LxPxH) mm Unità Modelli con profondità 800 mm Porta anteriore in vetro bombato singola Porta posteriore piana doppio battente cieca T8842NAV2PM 800X800X T8848NAV2PM 800X800X Deep black RAL 9005 (standard) Anthracite grey (a richiesta) Colori Silver metallic (a richiesta) Pearl red (a richiesta) Amazon blue (a richiesta) Le informazioni contenute nel presente documento sono corrette al momento dell emissione e possono subire modifiche senza preavviso. Le immagini hanno il solo scopo di illustrare il prodotto e sono soggette a cambiamenti a discrezione del produttore. Alcuni accessori per armadi T7 Codice Descrizione T1570N Modulo passaggio cavi per tetti rack larghezza 600 mm T1580N Modulo passaggio cavi per tetti rack larghezza 800 mm T9867N Kit canala discesa cavi laterale 300x20 mm x48u T9868N Kit canala discesa cavi laterale 300x20 mm x42u T9869N Kit canala discesa cavi laterale 200x20 mm x48u T9870N Kit canala discesa cavi laterale 200x20 mm x42u T9139 Kit di messa a terra con barra di rame 19 fori T9049N Piastra antiribaltamento rack 600mm T9050N Piastra antiribaltamento rack 800mm T9155N Piastra di chiusura fondo con spazzole laterali rack 600x1030 T9156N Piastra di chiusura fondo con spazzole laterali rack 800x1030 T9363N Pannello passacavi con spazzola 2U 19" EIA-310-E CEI EN RoHS IEC UNI EN Norme di riferimento Coppie Pannelli Laterali Codice Unità Profondità mm T2242N T2248N T2142N T2148N T2842N T2848N

THE NEXT GENERATION RACK FOR INFORMATION TECHNOLOGY

THE NEXT GENERATION RACK FOR INFORMATION TECHNOLOGY THE NEXT GENERATION RACK FOR INFORMATION TECHNOLOGY L ARMADIO RACK PER INFORMATION TECHNOLOGY T7, IL CUORE HI-TECH DEL SISTEMA BLADESHELTER Una Risposta Concreta alla Domanda di Sicurezza Versatilità

Dettagli

Tecno SuperServer TOP DATA CENTER PERFORMANCES. Copyright 2008 Tecnosteel SRL All rights reserved

Tecno SuperServer TOP DATA CENTER PERFORMANCES. Copyright 2008 Tecnosteel SRL All rights reserved TOP DATA CENTER PERFORMANCES Ventole ad alta portata ed ingressi cavi indipendenti La soluzione Tecnosteel per soddisfare le esigenze specifiche dei nuovi Data-Center. Tra le principali caratteristiche

Dettagli

BLADE S-MAX Armadio per alloggiamento di Server Blade

BLADE S-MAX Armadio per alloggiamento di Server Blade Armadio per alloggiamento di Server Blade Sommario Specifiche materiali Profilati verticali: acciaio 1.5 mm Intelaiature terminali: acciaio 1.5 mm Montanti 19 : acciaio 2.0 mm Supporti laterali per montanti:

Dettagli

IMRAK 610 Armadio per piccole e medie installazioni

IMRAK 610 Armadio per piccole e medie installazioni Armadio per piccole e medie installazioni 1 2 Sommario Specifiche materiali Copertura superiore: acciaio 1.2 mm Copertura inferiore: acciaio 1.2 mm Chiusura passaggio cavi: acciaio 1.2 mm Porta in vetro:

Dettagli

Compartimentazione di aria calda e di aria fredda. pag. 3. Cablaggio organizzato. pag. 9. Monitoraggio ambientale. pag. 14

Compartimentazione di aria calda e di aria fredda. pag. 3. Cablaggio organizzato. pag. 9. Monitoraggio ambientale. pag. 14 E f f i c i e n z a E n e r g e t i c a & Tu t e l a d e l l A m b i e n t e AisleContainment Compartimentazione di aria calda e di aria fredda Tecnocooling Raffreddare risparmiando BladeRunner Cablaggio

Dettagli

VERAK S-MAX Armadio standard 19 per alloggiamento server

VERAK S-MAX Armadio standard 19 per alloggiamento server Armadio standard 19 per alloggiamento server 1 2 Sommario Specifiche materiali Profilati verticali: acciaio 1.5 mm Intelaiature terminali: acciaio 1.5 mm Montanti 19 : acciaio 2.0 mm Supporti laterali

Dettagli

ita 2015 Copyright 2015 Tecnosteel SRL All rights reserved

ita 2015 Copyright 2015 Tecnosteel SRL All rights reserved ita 2015 Copyright 2015 Tecnosteel SRL All rights reserved Apertura porte 180 Nuovo design bi colore Maniglia a pulsante Compatibile con tutti gli accessori Tecnosteel Montanti conta unità Su versione

Dettagli

IMAGE Armadio versatile e multiapplicazione

IMAGE Armadio versatile e multiapplicazione Armadio versatile e multiapplicazione 1 2 Sommario Specifiche materiali Corpo Principale Struttura: completamente assemblato Materiale: acciaio ferritico Verniciatura: polvere epossidica Porta Vetro Vetro:

Dettagli

VERAK KRIO Armadi industriali con condizionatori a tetto, porta o parete

VERAK KRIO Armadi industriali con condizionatori a tetto, porta o parete VERAK KRIO Armadi industriali con condizionatori a tetto, porta o parete Soluzione modulare costituita da armadio industriale e unità di raffreddamento Disponibile in 27U / 37U / 42U / 47U, profondità

Dettagli

Descrizione tecnica armadi rack 19" serie FR IP

Descrizione tecnica armadi rack 19 serie FR IP ATP Descrizione tecnica armadi rack 19" serie FR IP SERIE FR-40x e 45x 1. SCOPO Descrivere le caratteristiche meccaniche e costruttive degli armadi rack 19 della serie FR-40x e FR-45x per equipaggiamento

Dettagli

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato)

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato) I SISTEMA normale e taglio termico (certificato) 87 DESCRIZIONE TECNICA Il SISTEMA SCORREVOLE SUNROOM S. 70 é quanto di più evoluto esistente oggi sul mercato. Realizzato per essere fornito come prodotto

Dettagli

IMLAN Armadietto da parete con fiancate laterali asportabili

IMLAN Armadietto da parete con fiancate laterali asportabili IMLAN Armadietto da parete con fiancate laterali asportabili 1 2 IMLAN Sommario Specifiche materiali Copertura superiore: acciaio 1.2 mm Copertura inferiore: acciaio 1.2 mm Chiusura passaggio cavi: acciaio

Dettagli

Sistemi a braccio portante e contenitori di comando

Sistemi a braccio portante e contenitori di comando Sistemi a braccio portante e contenitori di comando 2 Sistemi a braccio portante e contenitori di comando Rittal The System. Un insieme non è solo la somma delle singole parti. Sulla scorta di questo concetto,

Dettagli

Slim. Armadi elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 630 A

Slim. Armadi elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 630 A Slim Armadi elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 630 A Slim Armadi elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 630 A Nuovissima serie di armadi progettata

Dettagli

Lafer. Around you. Inox. Tutta la Serie Lafer disponibile in acciaio Inox

Lafer. Around you. Inox. Tutta la Serie Lafer disponibile in acciaio Inox Lafer. Around you Inox Tutta la Serie Lafer disponibile in acciaio Inox Rapido, intuitivo, evoluto. Immagina il quadro, con FAST-ONE lo realizzi. Nuova funzione acquisto on-line. Verifica disponibilità

Dettagli

Specifiche tecniche dei rack per apparati elettronici PRASE Engineering. IMnet 620. Tavola dei contenuti

Specifiche tecniche dei rack per apparati elettronici PRASE Engineering. IMnet 620. Tavola dei contenuti IMnet 620 APW Electronics Srl Anno 2003 Rev. 0-0 Tavola dei contenuti Sezioni Pag. Sez.I Specifiche tecniche generali.... 2 Descrizione dei telai...3 Composizione della struttura..4 Dimensioni.......5

Dettagli

Lafer. Around you. Automation. Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 3200 A

Lafer. Around you. Automation. Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 3200 A Lafer. Around you Automation Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 3200 A Il Partner Ideale esiste. Lafer. Un azienda in grado di innovare, evolversi e, con un istinto naturale, guardare

Dettagli

Benito Carloni fondatore e ancora alla guida dell Azienda

Benito Carloni fondatore e ancora alla guida dell Azienda CATALOGO PRODOTTI Benito Carloni fondatore e ancora alla guida dell Azienda L AZIENDA La Benito Carloni è stata fondata nel 1970. Nel corso degli anni l azienda ha registrato un crescente successo acquisendo

Dettagli

Più sicure le tue risorse aziendali

Più sicure le tue risorse aziendali Più sicure le tue risorse aziendali Rack a pavimento 10 TecnoCustom 22 Armadi a parete 26 Armadi e contenitori per fibre ottiche 38 Gestione cavi 42 Accessori 48 Ripiani 58 Barre di alimentazione - PDU

Dettagli

Datasheet Kit Fotovoltaico KIT-FV10W-2 KIT-FV20W-2

Datasheet Kit Fotovoltaico KIT-FV10W-2 KIT-FV20W-2 Datasheet Kit Fotovoltaico KIT-FV10W-2 KIT-FV20W-2 Rev. 2 1 Descrizione del KIT I Kit fotovoltaici Wave sono pensati per alimentare in modo continuo 24 ore su 24 sia gli apparati wireless WaveNet sia telecamere

Dettagli

NUOVA SERIE SANTIAGO QUADRO SANTIAGO PARETE 12/13 14/15 SANTIAGO PAVIMENTO IP20

NUOVA SERIE SANTIAGO QUADRO SANTIAGO PARETE 12/13 14/15 SANTIAGO PAVIMENTO IP20 Ottieni il massimo risultato 12/13 14/15 10 con in il minimo sforzo QUADRI SANTIAGO PARETE 11NUOVA SERIE SANTIAGO CARATTERISTICHE GENERALI La serie SANTIAGO presenta una gamma completa di armadi a pavimento

Dettagli

Sistemi di compartimentazione per data center ad alta densità

Sistemi di compartimentazione per data center ad alta densità Sistemi di compartimentazione per data center ad alta densità CLIMAVENETA AISLE CONTAINMENT SYSTEM Sistemi di compartimentazione per data center ad alta densità Nei moderni data center ad alta densità

Dettagli

Contenitori ed armadi per telecomunicazioni. OEC Catalogo Prodotti

Contenitori ed armadi per telecomunicazioni. OEC Catalogo Prodotti Serie ARE/T-C ARMADIETTO in VETRORESINA C per TELECOMUNICAZIONI ed ENERGIA Codice Articolo: Vedi Tabella 108 Tipo Codice Dimensioni Esterne (mm) Interne (mm) Peso (kg) Altezza Larghezza Profondità Altezza

Dettagli

NetLeader VB. Rack 19 restistente alle vibrazioni. secondo la norma EN54-16. Copyright 2011 Tecnosteel SRL All rights reserved.

NetLeader VB. Rack 19 restistente alle vibrazioni. secondo la norma EN54-16. Copyright 2011 Tecnosteel SRL All rights reserved. 2011 NetLeader VB Rack 19 restistente alle vibrazioni secondo la norma EN54-16 p a g.2 NetLeader VB NetLeader VB è il cabinet resistente alle vibrazioni conforme alla norma internazionale EN 54-16 per

Dettagli

Catalogo Prodotti. Armadi da parete Armadi Multipiattaforma Armadi Server Armadi Industriali EMC-IP Minidatacenter. Edizione Italiana. Rev.

Catalogo Prodotti. Armadi da parete Armadi Multipiattaforma Armadi Server Armadi Industriali EMC-IP Minidatacenter. Edizione Italiana. Rev. Catalogo Prodotti Edizione Italiana Armadi da parete Armadi Multipiattaforma Armadi Server Armadi Industriali EMC-IP Minidatacenter Rev. 0314 Azienda La realtà produttiva Italiana è presente sul mercato

Dettagli

NUOVA SERIE SANTIAGO IP65

NUOVA SERIE SANTIAGO IP65 La soluzione piu semplice 16 18 19 20 21 Uso Esterno INOX - AISI 304 Uso Esterno INOX - AISI 304 per gli ambienti piu difficile Uso Esterno INOX - AISI 304 NUOVA SERIE SANTIAGO IP65 Uso Esterno INOX -

Dettagli

Lafer@ck. Armadi e armadietti elettrici per server e reti lan

Lafer@ck. Armadi e armadietti elettrici per server e reti lan Lafer. Around you Lafer@ck Armadi e armadietti elettrici per server e reti lan Il Partner Ideale esiste. Lafer. Un azienda in grado di innovare, evolversi e, con un istinto naturale, guardare al futuro.

Dettagli

armadi e contenitori pc

armadi e contenitori pc armadi e contenitori pc Areta pc Si tratta di un fronte completo, montato su apposito telaio, da applicare direttamente alla struttura dell armadio Areta. Il fronte comprende: - portello serigrafato per

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.40 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari

Dettagli

Strategie di rinnovo dei sistemi di automazione di stazione

Strategie di rinnovo dei sistemi di automazione di stazione Strategie di rinnovo dei sistemi di automazione di stazione Massimo Petrini TERNA SpA Emiliano Casale TERNA SpA Maurizio Pareti SELTA SpA Forum Telecontrollo Reti Acqua Gas ed Elettriche Roma 14-15 ottobre

Dettagli

Armadi da Parete e Pavimento. ad alto grado di protezione

Armadi da Parete e Pavimento. ad alto grado di protezione Armadi da Parete e Pavimento ad alto grado di protezione Armadi a Parete Grado di protezione IP 55-56 Armadi a parete con porta singola cieca Armadi a parete con porta singola in vetro Corpo in lamiera

Dettagli

CENTRALINI IP65. catalogo 2013-2014 CENTRALINI E CASSETTE

CENTRALINI IP65. catalogo 2013-2014 CENTRALINI E CASSETTE 8 dimensioni Telaio estraibile e reversibile Guide DIN regolabili in altezza ed interasse Pannelli removibili Sistema trattenuta cavi per morsettiere Elevata robustezza Design di elevato livello estetico

Dettagli

VERAK EMC / IP Armadio 19 con Schermatura EMC e Protezione IP65

VERAK EMC / IP Armadio 19 con Schermatura EMC e Protezione IP65 VERAK EMC / IP Armadio 19 con Schermatura EMC e Protezione IP65 2 VERAK EMC / IP Sommario Specifiche materiali Struttura telaio: Lamiera d acciaio 2.0 mm Montanti e riduttori laterali: Lamiera d acciaio

Dettagli

Data Center Telecom Italia

Data Center Telecom Italia Data Center Telecom Italia Certificazioni: ISO 27001 e ISO 9001 I Data Center Telecom Italia sono infrastrutture tecnologiche all avanguardia dotate di dispositivi di sicurezza, impianti, risorse professionali

Dettagli

Serie EASYBOX. Quadri di distribuzione stagni

Serie EASYBOX. Quadri di distribuzione stagni Serie EASYBOX Quadri di distribuzione stagni Serie EASYBOX QUADRI DI DISTRIBUZIONE STAGNI IP65 NORME DI RIFERIMENTO CEI 2348 (prima edizione 995) conforme alla IEC 60 670 (989) più la Modifica (994) Involucri

Dettagli

Arredamenti per officine

Arredamenti per officine Arredamenti per officine Armadi per computer Catalogo I-052 Indice. - Armadi a cassetti Pag. 2 2. - Materiale di separazione Pag. 2 3. - Armadi a piani Pag. 20 4. - Armadi per computer - Stazioni Qualità

Dettagli

Sistema UPS trifase indipendente dal rack. DPA UPScale RI 10 80 kw L UPS modulare per soluzioni personalizzate

Sistema UPS trifase indipendente dal rack. DPA UPScale RI 10 80 kw L UPS modulare per soluzioni personalizzate Sistema UPS trifase indipendente dal rack DPA UPScale RI 10 80 kw L UPS modulare per soluzioni personalizzate DPA UPScale RI l UPS individuale DPA UPScale RI (rack-independent) indipendente dal rack, è

Dettagli

Quargo è un veicolo solido, affi dabile, economico e innovativo: la risposta che aspettavi per migliorare la qualità del tuo lavoro.

Quargo è un veicolo solido, affi dabile, economico e innovativo: la risposta che aspettavi per migliorare la qualità del tuo lavoro. Lavora di più, spende di meno. Piaggio opera da più di 50 anni nel mercato dei Veicoli Commerciali e da Trasporto Leggero. Dall esperienza e dalla passione Piaggio nasce Quargo, il nuovo modo di interpretare

Dettagli

COOLSIDE box R410A SERVER - RACKS CLIMATIZZATI PER INSTALLAZIONE DIRETTA IN AMBIENTE INVERTER E C

COOLSIDE box R410A SERVER - RACKS CLIMATIZZATI PER INSTALLAZIONE DIRETTA IN AMBIENTE INVERTER E C COOLS SERVER - RACKS CLIMATIZZATI PER INSTALLAZIONE DIRETTA IN AMBIENTE COOLSIDE box INVERTER R410A E C 2 COOLSIDE box INTRODUZIONE COOLSIDE BOX è un sistema split composto da una unità motocondensante

Dettagli

AGMA ARREDO INOX PROFESSIONALE GENERALE

AGMA ARREDO INOX PROFESSIONALE GENERALE Le pareti tecniche di AGMA sono costruite in acciaio inox AISI 304 satinato, a richiesta anche verniciate a polveri epossidiche nei colori RAL, anche su acciaio normale. Concepite con una modularità molto

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

SIT ON IT. design SERGIO BELLIN E DORIGO DESIGN

SIT ON IT. design SERGIO BELLIN E DORIGO DESIGN SIT ON IT design SERGIO BELLIN E DORIGO DESIGN SIT ON IT 1 IL CLASSICO MODERNO Sit on It è la collezione di sedute concepita per soddisfare chi cerca una seduta classica nella forma ma innovativa nel rivestimento

Dettagli

Sonde antigelo Da utilizzare sul lato aria

Sonde antigelo Da utilizzare sul lato aria 1 821 1821P01 Sonde antigelo Da utilizzare sul lato aria Sonda attiva con capillare per la misura della temperatura minima nel campo d impiego 0 15 C Alimentazione 24 V AC Segnale d uscita 0...10 V DC

Dettagli

New Generation Server

New Generation Server New Generation Server La «neonata» gamma di server professionali ELMAT per cablaggi ad alte prestazioni è in continua evoluzione!! Sono stati aggiunti in gamma i nuovi modelli con diverse altezze! Sono

Dettagli

ALTE PRESTAZIONI. sistema marcato. PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) UF. PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) UF. 1.0 W/m²K PSI = 0.

ALTE PRESTAZIONI. sistema marcato. PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) UF. PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) UF. 1.0 W/m²K PSI = 0. ALTE PRESTAZIONI PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) 1.69 W/m²K 1.4 W/m²K 1.69 W/m²K 1.3 W/m²K 1.69 W/m²K 1.2 W/m²K 1.69 W/m²K Serie a battente a taglio termico

Dettagli

METALCARRELLI CARRELLI TERMICI

METALCARRELLI CARRELLI TERMICI METALCARRELLI 5 CARRELLI TERMICI PIANI CALDI Piano in lamiera di acciaio inox AISI 304 Riscaldamento con resistenza elettrica Interruttore di accensione con spia luminosa Termostato regolabile da + 30

Dettagli

Panoramica sulla linea NetShelter SV

Panoramica sulla linea NetShelter SV NetShelter SV Panoramica sulla linea NetShelter SV Armadi informatici universali con caratteristiche e funzionalità essenziali per soddisfare i requisiti fondamentali delle apparecchiature IT montate in

Dettagli

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL Stoccaggio igienico senza problemi con la scaffalatura Norm 5, Marchio HUPFER! Le estremità delle piantane

Dettagli

Art. 1072/E. STRINGO (montaferetri oleodinamico elettrico) PRESENTAZIONE:

Art. 1072/E. STRINGO (montaferetri oleodinamico elettrico) PRESENTAZIONE: Pag. 1 Art. 1072/E. STRINGO (montaferetri oleodinamico elettrico) PRESENTAZIONE: Alla semplicità strutturale si accompagnano soluzioni avanzate che fanno una macchina molto versatile utilizzabile in tutte

Dettagli

QUADRI PER DISTRIBUZIONE E COMANDO

QUADRI PER DISTRIBUZIONE E COMANDO QUADRI PER DISTRIBUZIONE E COMANDO Serie CP200 Grado di protezione IP65 Versioni: N quadro con porta esterna cieca e piastra di fondo B quadro con porta interna cieca, porta esterna a vetro e piastra di

Dettagli

per PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI, VIE di ESODO ed USCITE di EMERGENZA

per PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI, VIE di ESODO ed USCITE di EMERGENZA per PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI, VIE di ESODO ed USCITE di EMERGENZA Operatore progettato per essere installato nelle vie di esodo e realizzato adottando soluzioni tecniche innovative che lo rendono

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva)

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) I VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) DESCRIZIONE TECNICA Le Vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.30 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari in

Dettagli

Porte KONE per segmento ospedaliero

Porte KONE per segmento ospedaliero SICUREZZA, IGIENE, AFFIDABILITÀ ED ECO-EFFICIENZA Porte KONE per segmento ospedaliero KONE, il vostro partner di fiducia n L esperienza di KONE nel People Flow garantisce un flusso di persone e merci sicuro,

Dettagli

Armadi, cassette e accessori

Armadi, cassette e accessori Sommario Armadi, cassette Introduzione - La nuova offerta Casys............................ pagina 94 Cassette 19 monoblocco..................................... pagina 96 Cassette 19 a libro..........................................

Dettagli

ARMADI LX 2 CONTENITORI LB 4

ARMADI LX 2 CONTENITORI LB 4 ARMADI LX 2 CONTENITORI LB 4 SERVER RACK SX 5 PORTE SERVER SX 7 MINISERVER MS 8 ACCESSORI 9 ACCESSORI 19 13 VENTILAZIONE 15 ALIMENTAZIONE ELETTRICA 17 CONTROLLO E SICUREZZA 18 CARATTERISTICHE TECNICHE

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE a libro scorrevoli Porte a battente a impacco verticale sezionali Porte ad impacco rapido Porte ad avvolgimento rapido Chiusure tagliafuoco Logistica IL COSTRUTTORE

Dettagli

PLUS DTH IL PRODOTTO I CERTIFICATI

PLUS DTH IL PRODOTTO I CERTIFICATI IL PRODOTTO I collettori solari della serie 10 DTH-CPC sono il risultato del pluriennale lavoro verso l eccellenza. Ricerchiamo la soddisfazione del cliente garantendo la cura della qualità, dell affidabilità

Dettagli

e unità canalizzabili della serie recuperare il calore dall aria di espulsione La serie Energy prevede

e unità canalizzabili della serie recuperare il calore dall aria di espulsione La serie Energy prevede Energy Recuperatore L e unità canalizzabili della serie Energy sono state studiate per permettere un risparmio energetico negli impianti di ventilazione di locali pubblici e privati quali bar, ristoranti,

Dettagli

d SaCile (pn) - italia

d SaCile (pn) - italia d - 33077 SaCile (pn) - italia Armadio 19 a pavimento Per cablaggio strutturato e telecomunicazioni La linea di armadi che risponde pienamente alle esigenze degli installatori Gli armadi Intellinet sono

Dettagli

Applicazioni fotovoltaiche

Applicazioni fotovoltaiche Applicazioni fotovoltaiche Frangisole I serramenti e le facciate continue negli edifici rappresentano un canale di passaggio per l apporto energetico gratuito proveniente dal sole. I frangisole si utilizzano

Dettagli

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO Italiana S.r.l Via Tolmezzo 15 I-20132 Milano (MI) Tel. +39 039 244031 Fax +39 039 24403310 dorma.italy@dorma.com www.dorma.it PORTE scorrevoli in vetro AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO porte scorrevoli

Dettagli

Il controllo dell efficienza energetica nei Data Center. Valentino Violani, Npo Consulting srl

Il controllo dell efficienza energetica nei Data Center. Valentino Violani, Npo Consulting srl Il controllo dell efficienza energetica nei Data Center Valentino Violani, Npo Consulting srl Profilo del System Integrator Saia PCD Npo Consulting srl è una società di system integration nata nel 2007

Dettagli

la preparazione statica

la preparazione statica la preparazione statica 2 il Sistema Il mondo della ristorazione moderna si è evoluto anche grazie al Sistema Zanussi Professional In esso ogni professionista del settore riconosce il motore di un evoluzione

Dettagli

Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista.

Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista. Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista. CENTRALINI Un ampia gamma di eleganti soluzioni per qualsiasi tipo di parete, in muratura o cartongesso. Centralino con coperchio bianco. Centralino

Dettagli

SISTEMA A FIBRA OTTICA SNAKE PERIMETER

SISTEMA A FIBRA OTTICA SNAKE PERIMETER SISTEMA A FIBRA OTTICA SNAKE SNAKE Protezione perimetrale a FIBRA OTTICA SNAKE è un sistema di protezione perimetrale con rilevazione a fibra ottica adatto ad applicazioni interne ed esterne. Utilizza

Dettagli

Energy è un prodotto progettato, sviluppato e costruito interamente in Italia presso gli stabilimenti EP di Vecchiano (PI)

Energy è un prodotto progettato, sviluppato e costruito interamente in Italia presso gli stabilimenti EP di Vecchiano (PI) Introduzione Energy nasce dalla continua ricerca dell ingegneria EP, il risultato è un impianto versatile, di facile installazione e a basso consumo, caratteristiche che si traducono in vantaggi per l

Dettagli

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Indice Indice Condizionatori da parete 2 Versione Parete 3 300 W 4 500 W 8 800 W 12 1000 W 16 1500 W 20 2000 W 26 3000 W 32 4000 W 34 Condizionatori da

Dettagli

TERMOVENTILANTI EBH EDS INTEGRATED COMFORT SYSTEMS

TERMOVENTILANTI EBH EDS INTEGRATED COMFORT SYSTEMS IT TERMOVENTILANTI EBH EDS INTEGRATED COMFORT SYSTEMS EBH EDS TERMOVENTILANTI EBH EDS Le unità termoventilanti da incasso delle serie EBH - EDS, grazie ai loro ventilatori ad alta prevalenza, sono indicate

Dettagli

Provincia autonoma di Trento. ALLEGATO C Linee guida per la realizzazione delle reti LAN (Local Area Network)

Provincia autonoma di Trento. ALLEGATO C Linee guida per la realizzazione delle reti LAN (Local Area Network) Provincia autonoma di Trento Servizio Semplificazione e Sistemi Informativi ALLEGATO C Linee guida per la realizzazione delle reti LAN (Local Area Network) Pagina 1 di 11 INDICE 1 PREMESSA 2 LE COMPONENTI

Dettagli

LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA. making workspace work

LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA. making workspace work LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA making workspace work PERCHÉ LISTA È IL PARTNER IDEALE PER I VOSTRI PROGETTI LEAN Il valore aggiunto si crea: per progetti lean che rispondano alle vostre

Dettagli

New Dedalo parete divisoria

New Dedalo parete divisoria New Dedalo parete divisoria Modulo standard cieco L 100 P 10 da 104 al mq. (esclusa posa) PRONTA CONSEGNA Finiture arredi e pareti CARATTERISTICHE TECNICHE Struttura portante La struttura interna della

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

SERIE 90 EIB. Apparecchi per la domotica

SERIE 90 EIB. Apparecchi per la domotica Apparecchi per la domotica 179 IL SISTEMA BUS KNX/ E LA SUA ARCHITETTURA I sistemi BUS costituiscono una moderna tecnologia per la realizzazione degli impianti negli edifici residenziali, in quelli dedicati

Dettagli

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego.

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. 2 1 2 3 Chiedete ai vostri specialisti Prime Design Europe in tutta Europa ulteriori informazioni sui nostri prodotti vincenti!

Dettagli

Quadri per distribuzione e automazione

Quadri per distribuzione e automazione Quadri Lume per distribuzione e automazione 44 Centralini di distribuzione 46 Quadri di distribuzione 55 Quadri di automazione 65 Quadri universali 73 Quadri speciali 74 Connessioni e accessori per quadri

Dettagli

Presentazione nuova automazione scorrevole per vie di fuga ed uscite di emergenza EN16005 con motore brushless. SL5 Emergency

Presentazione nuova automazione scorrevole per vie di fuga ed uscite di emergenza EN16005 con motore brushless. SL5 Emergency Presentazione nuova automazione scorrevole per vie di fuga ed uscite di emergenza EN16005 con motore brushless SL5 Emergency Innovare per semplificare APRILE 2014 1 Total Customer Satisfaction Coerentemente

Dettagli

Allestimenti veicoli commerciali. Catalogo n ii S05 00

Allestimenti veicoli commerciali. Catalogo n ii S05 00 Allestimenti veicoli commerciali Catalogo n ii S05 00 Indice pag. 4-5 L AZIENDA pag. 6-7 UNA GAMMA COMPLETA DI PRODOTTI pag. 8-9 STRATEGICAMENTE FORTI pag. 10-27 LINEA FAST. Ottimizzazione dello spazio

Dettagli

CENTRALINI IP40 INCASSO

CENTRALINI IP40 INCASSO 9 dimensioni Guide DIN regolabili in altezza Predisposizione per morsettiere Sistema di regolazione del coperchio del fondo rapide e nette Design di elevato livello estetico Numerosi brevetti depositati

Dettagli

Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed efficienti grazie al a fresa Bobcat disponibile come accessorio. 14 (36 cm) portata

Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed efficienti grazie al a fresa Bobcat disponibile come accessorio. 14 (36 cm) portata Frese Accessori Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed Fresa Bobcat 14 (36 cm) con portata idraulica standard Modello economico, progettato specificamente per l utilizzo su alcuni

Dettagli

L AZIENDA Energy Zero S.r.l 50% 50% Energy Zero

L AZIENDA Energy Zero S.r.l 50% 50% Energy Zero Energy zero S.r.l. Stabilimento: Zona Industriale Termini Imerese (PA) 90018 - ITALY Ph: +39 091 8140385 - Fax: +39 091 8140176 E-mail: info@enerlift.com Sito Web: http://www.enerlift.com/ N.B. data descriptions

Dettagli

>Forniture per Ville e Complessi Residenziali

>Forniture per Ville e Complessi Residenziali Anno III numero 1 / gennaio 2008 >Forniture per Ville e Complessi Residenziali Cesena, Savignano, Rimini, Montefiore >Speciale nuovo sito internet www.alessandrinigroup.com >Porte basculanti Alessandrini

Dettagli

SoLERIo. SIStEmA SoLARE PER PRoduzIoNE ACQuA CALdA SANItARIA

SoLERIo. SIStEmA SoLARE PER PRoduzIoNE ACQuA CALdA SANItARIA SoLERIo SIStEmA SoLARE PER PRoduzIoNE ACQuA CALdA SANItARIA PERCHE SCEGLIERE L ENERGIA SOLARE? Il solare, per il rispetto dell ambiente Ecologico, copre fino al 70% del vostro fabbisogno di acqua calda

Dettagli

WHITE PAPER Le soluzioni che migliorano l efficienza energetica

WHITE PAPER Le soluzioni che migliorano l efficienza energetica WHITE PAPER Le soluzioni che migliorano l efficienza energetica Migliorare l'efficienza di un data center esistente: 5 possibili soluzioni di Thermal Management a confronto Introduzione In questo documento

Dettagli

COPERTURA MOBILE MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13)

COPERTURA MOBILE MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13) I MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13) 143 DESCRIZIONE TECNICA Le Coperture Mobili SUNROOM sono costruite sempre su misura e sono composte da una struttura modulare in alluminio

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

Kit. SOLON SOLkit stand-alone. In un unica soluzione tutto il necessario per l installazione di un impianto fotovoltaico ad isola.

Kit. SOLON SOLkit stand-alone. In un unica soluzione tutto il necessario per l installazione di un impianto fotovoltaico ad isola. SOLON SOLkit stand-alone IT SOLON SOLkit stand-alone. In un unica soluzione tutto il necessario per l installazione di un impianto fotovoltaico ad isola. Kit fotovoltaico stand alone Moduli mono o poli

Dettagli

SCHOTT Termofrost ECO-Clear. Porte vetro passive per armadi frigo

SCHOTT Termofrost ECO-Clear. Porte vetro passive per armadi frigo SCHOTT Termofrost ECO-Clear Porte vetro passive per armadi frigo 2 SCHOTT è un gruppo tecnologico internazionale che vanta oltre 130 anni di esperienza nei settori dei vetri e materiali speciali e delle

Dettagli

CONFORMITÀ. WP EUROPEAN CABLING SOLUTION www.wp-europe.info - sales@wp-europe.info. seguici su www.facebook.com/wpeurope

CONFORMITÀ. WP EUROPEAN CABLING SOLUTION www.wp-europe.info - sales@wp-europe.info. seguici su www.facebook.com/wpeurope CATALOGO 2015 WP RACK e WP CABLING sono due marchi sinonimi di qualità e affidabilità, frutto di una più che trentennale esperienza nel mondo IT che comprendono una linea completa per il cablaggio strutturato

Dettagli

MAS. Semplicemente tutta la potenza che vuoi

MAS. Semplicemente tutta la potenza che vuoi MAS LE NOVITÀ 246 Semplicemente tutta la potenza che vuoi INDICE DI SEZIONE 248 Caratteristiche generali 257 MAS160 265 MAS400 291 MAS800 321 MAS4000 SISTEMA MAS MAS160 NEW 247 CATALOGO GENERALE DISTRIBUZIONE

Dettagli

4 Mobili prodotto SCALA

4 Mobili prodotto SCALA Il nostro sistema di arredo da laboratorio SCALA offre una vasta scelta di varianti per lo stoccaggio con facile accesso e conservazione sicura. Tutti i mobili prodotti sono equipaggiabili in modo variabile

Dettagli

ARMADIO SERIE 1000 CARATTERISTICHE TECNICHE

ARMADIO SERIE 1000 CARATTERISTICHE TECNICHE ARMADIO SERIE 1000 Nuove tecniche produttive ci permettono di costruire l armadio S1000 in modo più rapido e preciso. I telai frontale e posteriore sono ricavati da un unico sviluppo di lamiera e piegati

Dettagli

ICT IMPIANTI PRESENTAZIONE AZIENDALE

ICT IMPIANTI PRESENTAZIONE AZIENDALE ICT IMPIANTI PRESENTAZIONE AZIENDALE La nostra missione L Azienda ICT Impianti nasce dall idea di un progetto di sicurezza a 360 gradi e cioè quello di unire i concetti di sicurezza informatica alle tecniche

Dettagli

Sistema UPS trifase modulare. Conceptpower DPA 500 100 kw 3 MW UPS modulare, ora fino a 3 MW

Sistema UPS trifase modulare. Conceptpower DPA 500 100 kw 3 MW UPS modulare, ora fino a 3 MW Sistema UPS trifase modulare Conceptpower DPA 500 100 kw 3 MW UPS modulare, ora fino a 3 MW L UPS per chi ha bisogno di operatività senza interruzioni ABB Conceptpower DPA 500 è un sistema UPS ad alta

Dettagli

Struttura armadio serie Alpi - GRADO DI PROTEZIONE IP 21

Struttura armadio serie Alpi - GRADO DI PROTEZIONE IP 21 8 CATALOGO GENERALE 2008 MEC TRON Struttura armadio serie Alpi - GRADO DI PROTEZIONE IP 21 SERIE Struttura armadio, costituita da 2 intelaiature portanti (pos.1) realizzate in un unico pezzo pressopiegato.

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

Eaton. Il quinto elemento della converged infrastructure

Eaton. Il quinto elemento della converged infrastructure Eaton. Il quinto elemento della converged infrastructure La protezione dell'alimentazione è talmente essenziale per il funzionamento affidabile delle architetture convergenti da poter essere considerata

Dettagli

TOP DATA CENTER PERFORMANCES

TOP DATA CENTER PERFORMANCES TOP DATA CENTER PERFORMANCES La soluzione Tecnosteel per soddisfare le esigenze specifiche dei nuovi Data-Center. Tra le principali caratteristiche annovera un elevata capacità di carico statico, una estrema

Dettagli

Morsetti a perforazione di isolante 8WH3

Morsetti a perforazione di isolante 8WH3 87 Introduzione 90 Morsetti passanti 8WH 94 Morsetti doppi 8WH 9 Morsetti con sezionatore a coltello 8WH Introduzione Caratteristiche generali Tecnica di connessione Pagina Caratteristiche Morsetti passanti

Dettagli

PILASTRI FISSAGGIO ATTREZZATURE

PILASTRI FISSAGGIO ATTREZZATURE PILASTRI FISSAGGIO ATTREZZATURE Pilastri e portali in acciaio verniciato attrezzati con arrotolatori ed altre attrezzature di servizio, da inserire all interno dell officina. Tali sistemi di fissaggio

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE Stabilimento 1 Stabilimento 2 La nuova generazione delle chiusure industriali trova in IM.VA. la sua massima espressione. L azienda ha infatti messo a frutto l esperienza maturata in oltre cinquant anni

Dettagli