Pensionati. Reggio Emilia e Parma

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Pensionati. Reggio Emilia e Parma"

Transcript

1 La Polonia, un paese che fa vivere indimenticabili esperienze al turista dagli interessi più diversi. Non a caso l Unesco ha iscritto numerosi siti della Polonia nell Elenco del Patrimonio Culturale e Naturale Mondiale dell Umanità e di questi ne vedremo ben cinque in otto giorni: il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau, la miniera di sale di Wieliczka, il centro storico di Cracovia e quello di Varsavia, il santuario di Kalwaria Zebrzydowska. Ma, dire Polonia è anche dire Giovanni Paolo II. E soprattutto nel cuore della sua gente che egli è ancora presenza viva. Cracovia e Kalwaria sono le tappe di questo percorso di luce che culmina sulla bianca collina di Jasna Gora a Czestochowa.

2 PRIMO GIORNO: SABATO 29 SETTEMBRE 2018 PARMA/REGGIO EMILIA VIENNA (900 KM) Alle ore 05:00 carico a Parma e alle ore 05:30 carico a Reggio Emilia, incontro con l accompagnatore, sistemazione in confortevole Pullman Gran Turismo e partenza via autostrade per Padova, Udine, Confine italo/austriaco, Villach, Klagenfurt. Pranzo libero lungo il percorso. Proseguimento per Graz e VIENNA. All arrivo a Vienna, inizio della visita guidata di questa splendida città di nobile aspetto per chiese e grandiosi palazzi barocchi, per solenni edifici dell età neoclassica e ottocentesca. Si inizierà con un giro panoramico del Ring per ammirare gli esterni del Palazzo del Belvedere. Non mancherà inoltre di stupirci la Casa del pittore Hundertwasser, variopinta, dalle forme irregolari. In serata sistemazione in Hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento. SECONDO GIORNO: DOMENICA 30 SETTEMBRE 2018 VIENNA WADOWICE CRACOVIA (480 KM) Prima colazione in Hotel. Sistemazione in pullman e partenza per WADOWICE, città natale di Papa Giovanni Paolo II. Wadowice ricorda il suo Papa con un'intensità' particolare: un museo accoglie "pezzi della vita" di Giovanni Paolo II e nella chiesa parrocchiale vi è la fonte in cui è stato battezzato. Pranzo libero. Proseguimento per KALWARIA ZEBRZYDOWSKA e visita guidata del Santuario di Kalwaria che si erge insieme al Santuario di Jasna Gora come simbolo del carattere cristocentrico della devozione mariana. Al termine della visita, partenza per CRACOVIA, l antica capitale reale della Polonia fino al XVI secolo, quando la capitale venne spostata a Varsavia. In serata sistemazione in Hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento. TERZO GIORNO: LUNEDÌ 01 OTTOBRE 2018 CRACOVIA - MINIERE DI SALE DI WIELICZKA CRACOVIA (50 KM) Prima colazione in Hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata della città, il cui centro storico fin dal 1978 è stato riconosciuto dall UNESCO fra i dodici più preziosi complessi architettonici del mondo. La Piazza del Mercato Centrale è la parte più antica della città ed è la più vasta piazza medievale d Europa. Intorno ad essa si elevano palazzi delle Corporazioni che un tempo appartenevano ai borghesi più ricchi. Danno sulla piazza le due maestose torri della Basilica dell Assunzione della Vergine Maria, il monumento più prezioso dell arte sacra nella Città Vecchia.

3 Vedremo anche il Castello Reale di Wawel, tipicamente in stile rinascimentale, che in passato serviva come residenza dei re di Polonia fino alla fine del XVI secolo. Pranzo libero. Nel pomeriggio, sistemazione in pullman e partenza per WIELICZKA. All arrivo visita guidata alle straordinarie Miniere di Sale. Si scende fino a 210 metri per un percorso ricco di emozioni, meraviglie e sorprese. Miriadi di cristalli luminosi di sale rifulgono dalle pareti sfiorate dalla luce. In questo viaggio al centro della terra, si rimarrà affascinati dalle meravigliose Grotte di Cristallo, dalle alte volte grondanti di stalattiti e stalagmiti, dal luccichio verde-azzurro dei laghi sotterranei, nonché dai numerosi esempi di scultura e pittura nati dalla fantasia dei minatori, che, artisti improvvisati, hanno esternato qui sotto la loro creatività col sale. In serata rientro a Cracovia. Cena e pernottamento in Hotel. QUARTO GIORNO: MARTEDÌ 02 OTTOBRE 2018 CRACOVIA - AUSCHWITZ - CZESTOCHOWA (180 KM) Prima colazione in Hotel. Sistemazione in pullman e partenza per il Campo di Concentramento di AUSCHWITZ. Visita guidata all ex campo di sterminio nazista, costruito dai tedeschi durante l'occupazione nazista della Polonia. nazionalità, in maggioranza ebrei. In questo campo, durante la seconda guerra mondiale, i nazisti uccisero più di un milione di persone di diverse Oggi quel che resta di questo luogo, è Patrimonio dell'umanità dell'unesco. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per CZESTOCHOWA, la città polacca famosa in tutto il mondo per i pellegrinaggi alla Madonna Nera nel Monastero di Jasna Gora All arrivo visita guidata al monastero, le cui pareti sono ricoperte di doni votivi che nei secoli monarchi, nobili e gente comune hanno offerto alla Madonna miracolosa in segno di venerazione. In serata sistemazione in Hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.

4 QUINTO GIORNO: MERCOLEDÌ 03 OTTOBRE 2018 CZESTOCHOWA - VARSAVIA ( 220 KM) Prima colazione in Hotel. Sistemazione in pullman e partenza per VARSAVIA, la capitale della Polonia da oltre sette secoli. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio visita guidata della città in cui vissero il premio Nobel Maria Curie, colei che scoprì il radio ed il polonio ed il celeberrimo compositore Fryderyk Chopin. Nonostante l'apparenza un po' severa, è una città giovane, che ha voglia di vivere, ma non vuole perdere le sue memorie. Il nucleo originale è Stare Miasto, sorto verso la fine da secolo XIII intorno al primo castello dei duchi di Masovia. Raso al suolo dai Tedeschi nel 1944, una meticolosa ricostruzione ha amorevolmente ricomposto le antiche forme nella piazza del Castello Plac Zamkowy e nella rettangolare piazza del Mercato Rynek, ora circondata da palazzi variopinti in stile neoclassico e barocco che ospitano ristoranti, librerie, pasticcerie, musei, caffè, animata soprattutto d'estate da artisti, venditori, pittori e turisti. Questo centro storico, dopo la fedele ricostruzione ispirata alle celebri vedute della città tratte dai quadri del Bellotto, è stato iscritto nel 1980 sull elenco della Eredità Culturale Mondiale dell UNESCO. In serata sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento in hotel. SESTO GIORNO * GIOVEDÌ 04 OTTOBRE 2018 VARSAVIA BRESLAVIA (350 KM) Prima colazione in Hotel. Mattinata dedicata al completamento della visita guidata della città. Varsavia è multiforme e variegata: è una delle grandi capitali europee, è sede dell'amministrazione centrale ed è il maggiore centro scientifico, culturale e artistico della Polonia. Punto caratteristico della Città Vecchia è la Piazza del Castello con il monumento più antico della città, la Colonna di Sigismondo III Vasa (1644), il re che nel 1611 dichiarò per la prima volta Varsavia capitale. Nelle numerose strette stradine e vicoli del centro storico si celano numerose gallerie e mostre d arte, piccoli caffè e ristoranti caratteristici. La visita della città non può trascurare il quartiere di Muranow, con il monumento agli eroi del ghetto (gli ebrei sterminati a Varsavia sono stati 350 mila) e l'itinerario reale, dal Castello fino al parco di Lazienki, una vera oasi di verde nel centro della città, tra palazzi, chiese e monumenti. Il Parco Reale Lazienski, venne costruito nel XVIII secolo per volere del re Stanislao Augusto Poniatowski, ed è costituito da splendidi edifici

5 neoclassici. Pranzo libero. Nel pomeriggio, sistemazione in pullman e trasferimento a BRESLAVIA. All arrivo sistemazione in Hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento. SETTIMO GIORNO * VENERDÌ 05 OTTOBRE 2018 BRESLAVIA - BRNO (300 KM) Prima colazione in Hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata della città, che si stende al centro della Vallata della Slesia, nel punto in cui l Odra si divide in alcuni rami, creando dodici isole e isolette. La città è perciò unita in un unico insieme da oltre 100 ponti. Vista dall alto Wroclaw dà infatti l impressione di essere una città costruita sull acqua. Il suo cuore, la Piazza del Mercato, è una delle più belle e più grandi della Polonia. Pranzo libero. Nel pomeriggio sistemazione in pullman e partenza per BRNO, capitale storica della Moravia, baricentro dell ex impero asburgico, ed oggi seconda città dopo Praga della Repubblica Ceca, di cui ospita la Corte Costituzionale, la Corte Suprema e la Procura Generale. Questa grande città della Moravia meridionale è dominata dalla fortezza dello Spilberk, prigione del patriota risorgimentale Silvio Pellico. All arrivo sistemazione in Hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento. OTTAVO GIORNO * SABATO 06 OTTOBRE 2018 BRNO REGGIO EMILIA/PARMA (990 KM) Prima colazione in Hotel. Sistemazione in Pullman ed inizio del viaggio di ritorno. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo previsto in tarda serata. La quota individuale di partecipazione di Euro 995,00 per Associati CNA, CNA Pensionati e Dipendenti e di Euro 1.100,00 per i NON Soci, comprende: Viaggio in Confortevole Pullman Gran Turismo dotato dei più moderni comfort e sistemi di sicurezza; Sistemazione in accoglienti Hotel 3*** Stelle Sup./4****Stelle, in camere doppie con servizi privati, TV Color, Trattamento di Mezza Pensione comprensiva delle cene e delle abbondanti Prime Colazioni a buffet; Servizio Guida Professionista come indicato; Ingressi alle Miniere di Wieliczka, alla Cattedrale e al Castello di Wawel a Cracovia, al Santuario della Madonna Nera di Jasna Gora, al campo di concentramento di Auschwitz, al Parco Reale Lazienski a Varsavia; all Aula Leopoldina a Breslavia; Accompagnatore per tutta la durata del viaggio; Assicurazione Medico Bagaglio; Tasse e percentuali di servizio. La quota non comprende le bevande ai pasti. Possibilità di stipulare un assicurazione annullamento al costo di 68,66 per i soci o 75,90 per i non soci, da segnalare all atto della prenotazione.

6 Per informazioni e prenotazioni (entro il 31 luglio 2018) CNA Pensionati Reggio Emilia, rif. ELENA o ROBERTO (tel , elena.bonacini@cnare.it) CNA Pensionati Parma rif CARMEN CANTARELLI (cell , ccantarelli@cnaparma.it) Organizzazione Tecnica: Agenzia Viaggi Fontana nel Mondo San Polo d Enza - Tel Sede e luogo di conservazione scritture contabili: Via Fratelli Cervi, 28/a San Polo d Enza (RE) info@fontanaviaggi.com Codice Fiscale e Partita IVA Iscritta alla CCIAA di RE al n. REA Iscritta al Reg. Imprese di RE al n

MONDIALE PER CLUB POLONIA

MONDIALE PER CLUB POLONIA MONDIALE PER CLUB POLONIA Al seguito della TRENTINO DIATECX Dal 26 novembre al 3 dicembre 2018 PRENOTAZIONI ENTRO IL 17/11/2018 LUNEDI 26 NOVEMBRE 2018: TRENTO VERONA CRACOVIA RZESZOW Partenza da Trento

Dettagli

ESTATE Partenze da VARSAVIA a CRACOVIA VARSAVIA DANZICA TORUN WROCLAW - CRACOVIA

ESTATE Partenze da VARSAVIA a CRACOVIA VARSAVIA DANZICA TORUN WROCLAW - CRACOVIA ESTATE 2019 TOUR DI GRUPPO IN ITALIANO 8 giorni / 7 notti VARSAVIA DANZICA TORUN WROCLAW - CRACOVIA Partenze da VARSAVIA a CRACOVIA 08.06 15.06.2019 sabato sabato 29.06 06.07.2019 sabato sabato 20.07 27.07.2019

Dettagli

VARSAVIA KAZIMIERZ DOLNY ZAMOSC ZALIPIE CRACOVIA WIELICZKA AUSCHWITZ - CZESTOCHOWA

VARSAVIA KAZIMIERZ DOLNY ZAMOSC ZALIPIE CRACOVIA WIELICZKA AUSCHWITZ - CZESTOCHOWA POLONIA Estate 2018 PARTENZE GARANTITE da VARSAVIA 7 giorni / 6 notti VARSAVIA KAZIMIERZ DOLNY ZAMOSC ZALIPIE CRACOVIA WIELICZKA AUSCHWITZ - CZESTOCHOWA Scopri la Polonia la cultura ricca, il cibo gustoso,

Dettagli

Gran Tour della POLONIA

Gran Tour della POLONIA SEZIONE TURISMO Circolare n 16/14 Torino, 25 febbraio 2014 ORGANIZZA Gran Tour della POLONIA 26 aprile - 3 maggio 2014 Sabato 26 Aprile: TORINO VIENNA PROGRAMMA Ritrovo dei Signori partecipanti presso

Dettagli

Posti disponibili : min 35 max 45

Posti disponibili : min 35 max 45 Senior Club - Agrate Brianza Senior Club - Castelletto c/o STMicroelectronics c/o STMicroelectronics via C. Olivetti 2-20864 Agrate Brianza (MI) Via Tolomeo 1 / 20010 Cornaredo ( MI ) Tel 039 6036610 Fax

Dettagli

VARSAVIA KAZIMIERZ DOLNY ZAMOSC ZALIPIE CRACOVIA WIELICZKA AUSCHWITZ - CZESTOCHOWA

VARSAVIA KAZIMIERZ DOLNY ZAMOSC ZALIPIE CRACOVIA WIELICZKA AUSCHWITZ - CZESTOCHOWA TOUR DI GRUPPO da VARSAVIA 7 giorni / 6 notti VARSAVIA KAZIMIERZ DOLNY ZAMOSC ZALIPIE CRACOVIA WIELICZKA AUSCHWITZ - CZESTOCHOWA Scopri la Polonia la cultura ricca, il cibo gustoso, la natura selvaggia

Dettagli

GD Polonia Classica 2018

GD Polonia Classica 2018 GD Polonia Classica 2018 TOUR GARANTITI MINIMO 2 PERSONE 8 GIORNI 7 NOTTI NTITO MINIMO 2 Giorno 1 Italia Varsavia Arrivo individuale a Varsavia Trasferimento libero in hotel Dalle ore 20:00 alle ore 22:00

Dettagli

Benvenuti in Polonia!

Benvenuti in Polonia! Di Mauro Orsini Benvenuti in Polonia! Nel cuore dell'europa, troviamo uno stato dal passato travagliato e glorioso. Ricca di storia, arte e cultura, questo Paese affacciato sul Mar Baltico si caratterizza

Dettagli

TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552

TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552 TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552 1 giorno: PARTENZA CON VOLO E ARRIVO A CRACOVIA Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima dell'orario di

Dettagli

Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau Marzo 2018

Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau Marzo 2018 Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau 13 18 Marzo 2018 1 giorno martedì 13 Marzo 2018 Pian di Scò Pszczyna (circa 880 km) Ore 07.00 Ritrovo dei partecipanti (località da definire).

Dettagli

TOUR DELLA POLONIA maggio 2017

TOUR DELLA POLONIA maggio 2017 TOUR DELLA POLONIA 13 21 maggio 2017 Una terra antica e ricca di tesori da scoprire e di memorie struggenti e dolorose. Cracovia con il quartiere ebraico e la collina di Wavel con la Cattedrale e il Castello;

Dettagli

POLONIA. La bella sconosciuta. da Luglio a Settembre. PARTENZE DA: VARSAVIA con voli low cost o di linea

POLONIA. La bella sconosciuta. da Luglio a Settembre. PARTENZE DA: VARSAVIA con voli low cost o di linea POLONIA La bella sconosciuta da Luglio a Settembre A partire da 820 /pp. 7 notti - 8 giorni Min. 2 pp. PARTENZE DA: VARSAVIA con voli low cost o di linea Ogni Domenica SISTEMAZIONE: pernottamento e prima

Dettagli

Un circuito di 9 giorni dal sud al nord attraverso le principali città polacche. Hotel 4 stelle e mezza pensione

Un circuito di 9 giorni dal sud al nord attraverso le principali città polacche. Hotel 4 stelle e mezza pensione Il Gran Tour della Polonia, 9 giorni / 8 notti Prezzo da: 940 Un circuito di 9 giorni dal sud al nord attraverso le principali città polacche. Hotel 4 stelle e mezza pensione Visiteremo la città di Cracovia,

Dettagli

TOUR INCANTEVOLE POLONIA DA VARSAVIA

TOUR INCANTEVOLE POLONIA DA VARSAVIA TOUR INCANTEVOLE POLONIA DA VARSAVIA 2019 Varsavia / Breslavia / Auschwitz / Cracovia / Wieliczka / Czestochowa PARTENZE GARANTITE: 21 e 28 LUGLIO / 4 11 18 25 AGOSTO / 1 SETTEMBRE PRIMO GIORNO: VARSAVIA

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

Il tour estivo con la visita alle principali destinazioni della Polonia. Hotel 4 stelle e mezza pensione..

Il tour estivo con la visita alle principali destinazioni della Polonia. Hotel 4 stelle e mezza pensione.. LE MERAVIGLIE DELLA POLONIA (Consigliato!), 7 giorni / 6 notti Prezzo da: 724 Il tour estivo con la visita alle principali destinazioni della Polonia. Hotel 4 stelle e mezza pensione.. Un viaggio completo

Dettagli

SULLE ORME DI PAPA GIOVANNI PAOLO II

SULLE ORME DI PAPA GIOVANNI PAOLO II Il primo marketplace di instant commerce italiano SULLE ORME DI PAPA GIOVANNI PAOLO II Prezzo: 745,00 Pagina 1 Pagina 2 Pagina 3 Pagina 4 Pagina 5 Pagina 6 Pagina 7 Descrizione: TOUR DI 5 GIORNI NB: PER

Dettagli

I CONGRESSO INTERNAZIONALE DI TURISMO RELIGIOSO E PELLEGRINAGGI SEGUENDO LE ORME DEL PAPA GIOVANNI PAOLO II

I CONGRESSO INTERNAZIONALE DI TURISMO RELIGIOSO E PELLEGRINAGGI SEGUENDO LE ORME DEL PAPA GIOVANNI PAOLO II I CONGRESSO INTERNAZIONALE DI TURISMO RELIGIOSO E PELLEGRINAGGI CRACOVIA 08-12.11.2017 SEGUENDO LE ORME DEL PAPA GIOVANNI PAOLO II 8.11 mer Arrivo a Cracovia e sistemazione Arrivi a Cracovia. Sistemazione

Dettagli

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e charter 4 giorni con voli di linea 115 145 36 5 80 70 460 140 450 90 80 360 1 giorno/sabato OLBIA / PRAGA Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e partenza per

Dettagli

TOUR DI GRUPPO 8 giorni / 7 notti

TOUR DI GRUPPO 8 giorni / 7 notti TOUR DI GRUPPO 8 giorni / 7 notti Benvenuti in Polonia! Vivace, dinamica, ricca di storia e tradizione, la Polonia è la destinazione perfetta per chi desidera scoprire un ricco patrimonio storico, culturale

Dettagli

TEREZIN e città di. PRAGA viaggio di studio e di memoria. lager di P R O G R A M M A:

TEREZIN e città di. PRAGA viaggio di studio e di memoria. lager di P R O G R A M M A: Durata del viaggio: 4 giorni / 3 notti (in pullman gran turismo) Città di soggiorno: LINZ e PRAGA Lager da visitare: Terezin (grande fortezza e piccola fortezza) Quota individuale di partecipazione: 395

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

Gran Tour della Polonia 8 giorni

Gran Tour della Polonia 8 giorni GRAN TOUR DELLA POLONIA 8 GIORNI INSIEMEINTOUR Gran Tour della Polonia 8 giorni Tour organizzato alla scoperta della Polonia: Varsavia, Cracovia, Auschwitz e molto altro! Viaggio di gruppo in Polonia.

Dettagli

POLONIA e UCRAINA GRAN TOUR Data del viaggio: DAL 26 LUGLIO AL 26 AGOSTO 2013 Organizzazione Tecnica: Io Viaggio in Camper s.r.l.

POLONIA e UCRAINA GRAN TOUR Data del viaggio: DAL 26 LUGLIO AL 26 AGOSTO 2013 Organizzazione Tecnica: Io Viaggio in Camper s.r.l. POLONIA e UCRAINA GRAN TOUR 2013 Data del viaggio: DAL 26 LUGLIO AL 26 AGOSTO 2013 Organizzazione Tecnica: Io Viaggio in Camper s.r.l. Note: passaporto in corso di validità La Vostra Carta Verde deve comprendere

Dettagli

PERCORSI DELLA MEMORIA. CRACOVIA- AUSCHWITZ

PERCORSI DELLA MEMORIA. CRACOVIA- AUSCHWITZ PERCORSI DELLA MEMORIA. CRACOVIA- AUSCHWITZ 24 FEBBRAIO-1 MARZO 2014 Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario. Primo LEVI Ogni luogo porta l' impronta di ciò che è stato e permette di entrare

Dettagli

18/24 agosto SETTIMANA ITINERANTE- ADULTI Pellegrini in POLONIA terra di santi, arte e storia. Programma

18/24 agosto SETTIMANA ITINERANTE- ADULTI Pellegrini in POLONIA terra di santi, arte e storia. Programma 18/24 agosto 2019 SETTIMANA ITINERANTE- ADULTI Pellegrini in POLONIA terra di santi, arte e storia Programma 1 giorno - 18 agosto domenica Milano / Cracovia Ritrovo presso Aeroporto di Milano, disbrigo

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

PANORAMI DELL EST EUROPA

PANORAMI DELL EST EUROPA PANORAMI DELL EST EUROPA PARTENZE A LUGLIO E AGOSTO 018 PRAGA VIENNA BUDAPEST BATISLAVA ESCURSIONI FACOLTATIVE : Castello di Karlstein Euro 3,00 Castello di Schonbrunn Euro 35,00 LA QUOTA COMPRENDE: Volo

Dettagli

Arrivo a Varsavia e tempo libero. Cena e pernottamento in hotel a Varsavia.

Arrivo a Varsavia e tempo libero. Cena e pernottamento in hotel a Varsavia. LA POLONIA E I SUOI TESORI Cod. PG8121 7 giorni / 6 notti Partenze min. 2 partecipanti VIAGGIO GUIDATO Giorno 1, sabato Varsavia Arrivo a Varsavia e tempo libero. Cena e pernottamento in hotel a Varsavia.

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Vilnius - Riga - Tallinn

Vilnius - Riga - Tallinn 1 Le Tre Capitali 6 giorni / 5 notti Vilnius - Riga - Tallinn 1 giorno Vilnius Arrivo a Vilnius. Trasferimento in albergo e sistemazione. 2 giorno Vilnius Trakai - Vilnius (ca. 50 km) include i luoghi

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 24 luglio: 2,9,16,23,30 maggio: 29 agosto: 6,13,20,27 giugno: 19,26 settembre: 4,11,18,25 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BARCELLONA

Dettagli

CRACOVIA CRACOVIA DAL 30 APRILE AL 03 MAGGIO

CRACOVIA CRACOVIA DAL 30 APRILE AL 03 MAGGIO CRACOVIA DAL 30 APRILE AL 03 MAGGIO CRACOVIA- WIELICZKA -CZESTOCHOWA- AUSCHWITZ - CRACOVIA 1 GIORNO : MILANO CRACOVIA Trasferimento con pullman riservato da Treviglio per l aeroporto di Milano Linate.

Dettagli

Modello B (allegato al bando di gara prot. n /C14 del 21/12/2017) VIAGGI DI ISTRUZIONE anno scolastico 2017/2018

Modello B (allegato al bando di gara prot. n /C14 del 21/12/2017) VIAGGI DI ISTRUZIONE anno scolastico 2017/2018 Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE L. G. FARAVELLI Via De Amicis, 35-27049 Stradella (PV) Tel. 0385-48686/245758 - Fax 0385-48962 Cod. Mecc. PVIS007004

Dettagli

Polonia dal 28 aprile al 2 maggio

Polonia dal 28 aprile al 2 maggio Polonia dal 28 aprile al 2 maggio Guida spirituale don Angelo Gasparro Venerdì 28 aprile 2017 MILANO VARSAVIA ZELAZOWA WOLA CRACOVIA Ritrovo a Malpensa direttamente al check-in del volo alle ore 05.00.

Dettagli

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal 13-08-2018 al 20-08-2018 Le 3 capitali Baltiche tutte in un unico viaggio e non solo: si parte da Vilnius, piccola capitale della Lituania, bizzarra

Dettagli

Il tour estivo con la visita alle principali destinazioni della Polonia. Hotel 4 stelle e mezza pensione..

Il tour estivo con la visita alle principali destinazioni della Polonia. Hotel 4 stelle e mezza pensione.. MERAVIGLIE DELLA POLONIA (Bologna, Napoli, Lamezia), 8 giorni / 7 notti Prezzo da: 794 Il tour estivo con la visita alle principali destinazioni della Polonia. Hotel 4 stelle e mezza pensione.. Partenza

Dettagli

Lucca. Pistoia. Livorno. Monastero di Montenero. La città dalle 100 Chiese. Capitale della Cultura Tour in battello dei Fossi Medicei

Lucca. Pistoia. Livorno. Monastero di Montenero. La città dalle 100 Chiese. Capitale della Cultura Tour in battello dei Fossi Medicei Lucca La città dalle 100 Chiese Pistoia Capitale della Cultura 2017 Livorno Tour in battello dei Fossi Medicei Monastero di Montenero (2 giorni e 1 notte) 1 giorno Lucca e Pistoia : Arrivo a Lucca entro

Dettagli

1 GIORNO 24 APRILE: ITALIA / VARSAVIA

1 GIORNO 24 APRILE: ITALIA / VARSAVIA TOUR DELLA POLONIA La Polonia offre molte attrattive nel suo paesaggio, e nel patrimonio architettonico di città meravigliose come Cracovia, Varsavia e Danzica. E, per non dimenticare, qui potrete riflettere

Dettagli

VIAGGIO D'ISTRUZIONE A CRACOVIA CLASSI TERZE

VIAGGIO D'ISTRUZIONE A CRACOVIA CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO N.2 A.DIAZ via G. D Annunzio - 07026 olbia (OT) - tel. 0789 25421 C.M. SSMM02800T - C.F. 82005020902 web:www.mediadiazolbia.it e-mail: ssmm02800t@istruzione.it pec: ssmm02800t@pec.istruzione.it

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

VIAGGI E PELLEGRINAGGI. catalogo 2016

VIAGGI E PELLEGRINAGGI. catalogo 2016 VIAGGI E PELLEGRINAGGI catalogo 2016 PERCHÈ SCEGLIERE TERRERRANTI? Terrerranti tour operator nasce nel 2014 come operatore ufficiale del primo parco ecclesiale Terre di Senigallia, progetto dell Ufficio

Dettagli

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 8 Giorni / 7 notti VOLI NON INCLUSI VILNIUS RIGA - TALLINN DATA DI PARTENZA da VILNIUS a TALLINN GNY01: 28.12.17 04.01.18 GIORNO 1 Giovedì, 28 dicembre 2017 ARRIVO A

Dettagli

Mini Tour della Polonia 30.04 04.05.2014

Mini Tour della Polonia 30.04 04.05.2014 Mini Tour della Polonia 30.04 04.05.2014 (Varsavia, Wilanow, Czestochowa, Cracovia, Auschwitz-Birkenau, Wieliczka) 1 giorno Volo diretto ALITALIA Roma 10.05 Varsavia Chopin 12.40 Incontro con la guida

Dettagli

BUDAPEST E PRAGA BUDAPEST E PRAGA IL VIAGGIO COMPRENDE: ITINERARIO GIORNO PER GIORNO. 01 Partenza - Lubiana. 02 Lubiana - Budapest.

BUDAPEST E PRAGA BUDAPEST E PRAGA IL VIAGGIO COMPRENDE: ITINERARIO GIORNO PER GIORNO. 01 Partenza - Lubiana. 02 Lubiana - Budapest. BUDAPEST E PRAGA BUDAPEST E PRAGA Serie Prezzo 880,00 Giorni 7 VIAGGIO GUIDATO Partenze DA LUGLIO 2017 A SETTEMBRE 2017 IL VIAGGIO COMPRENDE: Accompagnati da guide specializzate visiteremo musei, monumenti

Dettagli

I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018

I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018 I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 Giorno 20 agosto : Italia/Vilnius tour panoramico Partenza dalla Valle con bus GT per Mxp, voli di linea per Vilnius. All arrivo incontro con

Dettagli

PROGRAMMA : 2 Giorno GAND e BRUGES 6 luglio

PROGRAMMA : 2 Giorno GAND e BRUGES 6 luglio PROGRAMMA : 1 GIORNO BRUXELLES 5 Luglio Ore 05.30 ritrovo dei partecipanti in Via taddeo Alderotti n 93, sistemazione in pullman e partenza per l aeroporto di Pisa, arrivo alle ore 07.00. Disbrigo pratiche

Dettagli

TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid

TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 luglio: 23, 30 maggio: 28 agosto: 6,13,20, 27 giugno: 18 settembre: 3, 10 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO MADRID (Cena)

Dettagli

Polonia, dalle montagne al mare 26 maggio 2 giugno 2014

Polonia, dalle montagne al mare 26 maggio 2 giugno 2014 SOS Travel Tour Operator & AVIT Presentano Polonia, dalle montagne al mare 26 maggio 2 giugno 2014 1 giorno, 26.05 Volo diretto Alitalia, Milano 10.05 Varsavia Chopin 12.40 Incontro con la guida e trasferimento

Dettagli

partenza da Siviglia

partenza da Siviglia TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Siviglia DATE DI PARTENZA 2017 luglio: 24, 31 agosto: 7,14, 21, 28 settembre: 4 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SIVIGLIA (Cena) Arrivo in hotel, incontro con

Dettagli

Perché questo viaggio?

Perché questo viaggio? LA STRADA ROMANTICA TEDESCA TRA MERCATINI DI NATALE E ATMOSFERE MEDIOEVALI Perché questo viaggio? Per visitare l Abbazia di San Gallo e la sua meravigliosa biblioteca: L abbazia di San Gallo e la splendida

Dettagli

Tour di 5 giorni ( 28 settembre 2 ottobre 2018)

Tour di 5 giorni ( 28 settembre 2 ottobre 2018) Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 5 giorni ( 28 settembre 2 ottobre 2018) Venerdì 28 settembre 2018 Roma --- Palazzo Madama

Dettagli

BUDAPEST Gio Dom

BUDAPEST Gio Dom BUDAPEST Gio 08.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Budapest Categoria: Tour e viaggi a tema Informazioni aggiuntive: BUDAPEST 1 giorno: ITALIA-BUDAPEST Partenza dalla località prescelta alla volta dell Ungheria.

Dettagli

Via Ferrucci n Andria Tel Cell

Via Ferrucci n Andria Tel Cell Via Ferrucci n.45 76123 Andria Tel. 0883 553397 Cell. 333 4856730 viaggiguantario@libero.it EXPO MILANO 18/09/2015 PARTENZA DAL LUOGO CONVENUTO ALLE ORE 22,30 19/09/2015 ARRIVO A MILANO E INTERA GIORNATA

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

Art on Live Collection. Viaggio in. musica. Con la collaborazione artistica del maestro Salvatore Dell Atti

Art on Live Collection. Viaggio in. musica. Con la collaborazione artistica del maestro Salvatore Dell Atti Art on Live Collection Viaggio in musica Con la collaborazione artistica del maestro Salvatore Dell Atti Art on live collection L Accademia Valdarnese del Poggio - Centro Studi e Documentazione del Valdarno

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO CT Lombardia HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 6 ottobre LH279 Milano Linate / Francoforte h.07:15 / 08:30 6 ottobre

Dettagli

POLONIA

POLONIA La Polonia offre molte attrattive nei suoi paesaggi, ma anche nel patrimonio architettonico di città meravigliose come Cracovia, Varsavia e Danzica. E, per non dimenticare, qui potrete riflettere sulla

Dettagli

TOSCANA E ROMA BUS. 6 giorni / 5 notti. Quotazione su richiesta PISA LUCCA FIRENZE SIENA ROMA. PATTITOUR s.r.l.

TOSCANA E ROMA BUS. 6 giorni / 5 notti. Quotazione su richiesta PISA LUCCA FIRENZE SIENA ROMA. PATTITOUR s.r.l. Pisa. PISA LUCCA FIRENZE SIENA ROMA LA QUOTA Viaggio in Pullman Gran Turismo con tutte le prescritte Soggiorno in hotel 3*** in zona Montecatini Terme o immediate vicinanze e a Roma in zona raccordo anulare

Dettagli

San Pietroburgo Mosca Più

San Pietroburgo Mosca Più San Pietroburgo Mosca Più Accompagnatore dall Italia con minimo 20 partecipanti 11 e 18 giugno; 2, 13 e 27 luglio; 3, 10, 24 e 31 agosto; 7 e 28 settembre; 5 ottobre 1 Giorno ITALIA SAN PIETROBURGO Partenza

Dettagli

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it DA SABATO A SABATO Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino Euro ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Lunedì: LISBONA / SINTRA

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI)

TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) REPUBBLICA CECA AUSTRIA - UNGHERIA da PRAGA DATE DI PARTENZA: Luglio: 9, 23, 30 Agosto: 6, 13, 20 ogni domenica ogni domenica Giorno 1 Italia

Dettagli

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Con Accompagnatore dall Italia! 5 giorni / 4 notti PARTENZA da BARI con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 7 Ottobre sabato PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

Fine Anno a Montecatini Terme

Fine Anno a Montecatini Terme Fine Anno a Montecatini Terme 1 giorno 30 Dicembre Pistoia : Arrivo a Montecatini Terme sistemazione in Hotel nelle camere riservate. Pranzo. Pomeriggio escursione guidata a Pistoia Capitale della cultura

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

Pasqua in Salento. Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò

Pasqua in Salento. Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò Pasqua in Salento Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò 6 giorni / 5 notti Dal 31 marzo al 5 aprile 2018 Tour map Programma 1 Giorno: sabato

Dettagli

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 GRAN TOUR DELL OLANDA Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 1 giorno - 4 maggio GENOVA - TREVIRI 06,00 partenza dallo Aeroporto di Genova Sestri con autopullman G.T. - Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

Condizioni generali visibili nel nostro sito

Condizioni generali visibili nel nostro sito Condizioni generali visibili nel nostro sito PASQUA A VIENNA 15/17 APRILE 3 gg/2 notti a 359 Partenze da Milano, Agrate, Bergamo, Palazzolo, Brescia, Desenzano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre 15 aprile:

Dettagli

La nostra. Umbria. Il cuore verde dell Italia. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre

La nostra. Umbria. Il cuore verde dell Italia. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre La nostra Umbria Il cuore verde dell Italia Speciale Gruppi 2 0 1 9 Validi da Marzo a Dicembre 1 La nostra offerta Visto il favore riscontrato nel corso degli anni abbiamo riproposto ed ampliato i nostri

Dettagli

POLONIA TOUR CLASSICO Cod. PG7131

POLONIA TOUR CLASSICO Cod. PG7131 POLONIA TOUR CLASSICO Cod. PG7131 8 giorni / 7 notti Partenze min. 2 partecipanti VIAGGIO GUIDATO GIORNO 1 Italia Varsavia Arrivo individuale a Varsavia. Trasferimento libero in hotel. Dalle ore 20:00

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

Il Casentino. Speciale Gruppi Terra di antiche tradizioni, Castelli, Pievi, Santuari e Monasteri. Da Marzo a Dicembre. Formula Tutto Compreso

Il Casentino. Speciale Gruppi Terra di antiche tradizioni, Castelli, Pievi, Santuari e Monasteri. Da Marzo a Dicembre. Formula Tutto Compreso Il Casentino Terra di antiche tradizioni, Castelli, Pievi, Santuari e Monasteri Speciale Gruppi 2 0 1 9 Da Marzo a Dicembre Formula Tutto Compreso La nostra offerta Andando incontro alle richiesti di molti

Dettagli

Programma. Cena e pernottamento in hotel.

Programma. Cena e pernottamento in hotel. 4 giorni / 3 notti Dal 30 novembre al 3 dicembre 2017 Natale a cracovia Ogni anno, nella famosissima piazza centrale della città di Cracovia, la Rynek Glowny, prende vita uno dei più bei mercatini di Natale

Dettagli

Un circuito di 9 giorni dal sud al nord attraverso le principali città polacche. Hotel 4 stelle e mezza pensione

Un circuito di 9 giorni dal sud al nord attraverso le principali città polacche. Hotel 4 stelle e mezza pensione Il Gran Tour della Polonia, 9 giorni / 8 notti Prezzo da: 940 Un circuito di 9 giorni dal sud al nord attraverso le principali città polacche. Hotel 4 stelle e mezza pensione Visiteremo la città di Cracovia,

Dettagli

Viaggio in Umbria. Gruppo Rivista di Lugano DAL 7 AL 11 MAGGIO Pagina 1/5

Viaggio in Umbria. Gruppo Rivista di Lugano DAL 7 AL 11 MAGGIO Pagina 1/5 Viaggio in Umbria Gruppo Rivista di Lugano DAL 7 AL 11 MAGGIO 2018 18.10.2017 Pagina 1/5 PROGRAMMA DI VIAGGIO Lunedì, 7 maggio 2018 Lugano Dozza Sansepolcro - Perugia Il mattino partenza in pullman privato

Dettagli

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano VIAGGI IN GRUPPO MERCATINI DI NATALE Monaco di Baviera, Norimberga Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano Merano, Bolzano, Trenino Renon Vienna Valtellina - Trenino del Bernina 06/10 Dicembre 06/10 Dicembre

Dettagli

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013 DIOCESI DI BERGAMO PELLEGRINAGGIO DEI SACERDOTI 8-12 aprile 2013 BULGARIA Un cammino di Chiesa tra ieri e oggi Luoghi del Ministero di Angelo Giuseppe Roncalli Spiritualità e testimonianze di cristianesimo

Dettagli

Scritto da Administrator Lunedì 05 Dicembre :47 - Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Gennaio :19

Scritto da Administrator Lunedì 05 Dicembre :47 - Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Gennaio :19 VIAGGIO NEL LANGUEDOC-ROUSSILLON 20 27 Giugno 2017 Un viaggio proposto in una terra ricca di storia plurimillenaria, tra leggende ed eventi epocali, scopriamo, attraversando splendidi paesaggi disegnati

Dettagli

VIAGGIO ISTRUZIONE PRAGA PROGRAMMA DI VIAGGIO 27/31 GENNAIO 2016

VIAGGIO ISTRUZIONE PRAGA PROGRAMMA DI VIAGGIO 27/31 GENNAIO 2016 VIAGGIO ISTRUZIONE PRAGA PROGRAMMA DI VIAGGIO 27/31 GENNAIO 2016 1 giorno : 27/01/2016 ORE 06:30 circa ritrovo del gruppo c/o Ex Stazione Pescara e partenza alla volta di Roma Fiumicino. ORE 10:30/11:00

Dettagli

PARIGI FREE STYLE. Giorno 1

PARIGI FREE STYLE. Giorno 1 PARIGI FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > AUXERRE Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Milano e inizio del tour. Pranzo libero. Arrivo ad AUXERRE e sistemazione

Dettagli

Apri la porta ed entra in un paese straordinario la Polonia. GRAN TOUR IN BUS 26 Luglio 4 Agosto 2019

Apri la porta ed entra in un paese straordinario la Polonia. GRAN TOUR IN BUS 26 Luglio 4 Agosto 2019 SEDE Largo della Repubblica 14 Lugo RA Tel. 0545 30630 UFFICIO GRUPPI Corso Matteotti 36/a Faenza RA Tel. 0546 680867 Apri la porta ed entra in un paese straordinario...... la Polonia GRAN TOUR IN BUS

Dettagli

VENICE SPECIAL TRAVEL

VENICE SPECIAL TRAVEL POLONIA 5 NOTTI A CRACOVIA- Wieliczka- Auschwitz- Częstochowa Viaggio di gruppo Servizi inclusi nel viaggio: 5 Pernottamenti pensione completa con pranzi durante le gite ( acqua ai pasti ) hotel a Cracovia

Dettagli

Week end a Gerusalemme

Week end a Gerusalemme Week end a Gerusalemme Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 6 10 dicembre 2017 Programma di viaggio: 1 giorno: Volo di linea in classe economica partenza il 06/12 da Malpensa alle ore 1130

Dettagli

Tour di gruppo 8 giorni 7 notti

Tour di gruppo 8 giorni 7 notti Tour di gruppo 8 giorni 7 notti ABBAZIA/ FIUME PLITVICE - ZAGABRIA SARAJEVO - MOSTAR - MEDJUGORJE - DUBROVNIK SPALATO ZARA Partenze 2019 da TRIESTE sabato - sabato APRILE 20 LUGLIO 20 AGOSTO 10 AGOSTO

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA BUDAPEST - GÖDOLLÖ DOMONYVOLGY ANSA DEL DANUBIO VISEGRAD SZENTENDRE - SOPRON KESZTHELY HEVIZ Dal 22 al 28 Aprile 2018

Dettagli

Tour Triangolo d'oro da Barcellona

Tour Triangolo d'oro da Barcellona Partenze esclusive in italiano minimo 2 persone Tour Triangolo d'oro da Barcellona dal 24 aprile al 25 settembre 2017 8 giorni / 7 notti Barcellona - Valencia - Toledo - Madrid - Avila - Segovia Madrid

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 LUNEDÌ aprile: 24 luglio: 3, 10, 17, 24, 31 ottobre: 2, 9 maggio: 1, 8, 15, 22, 29 agosto: 7, 14, 21, 28 giugno: 5, 12, 19, 26 settembre: 4, 11, 18,

Dettagli

TOUR INDIVIDUALE 7 giorni / 6 notti

TOUR INDIVIDUALE 7 giorni / 6 notti TOUR INDIVIDUALE 7 giorni / 6 notti Partenze da ATENE ogni lunedì La Grecia vanta uno dei territori più ricchi di storia, cultura e natura di tutta Europa. Nel vostro viaggio potrete mescolare i meravigliosi

Dettagli

Andalusia. Dal 24 aprile all 1 maggio Voli di linea da Verona Accompagnatore d agenzia

Andalusia. Dal 24 aprile all 1 maggio Voli di linea da Verona Accompagnatore d agenzia Andalusia Dal 24 aprile all 1 maggio 2019 Voli di linea da Verona Accompagnatore d agenzia PROGRAMMA DI VIAGGIO 1.Giorno * 24.04 Partenza con volo di linea Alitalia alle ore 11.25 con scalo a Roma e arrivo

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 VENERDÌ O SABATO aprile: 1,8, 15, 22, 29 luglio: 7, 14, 21, 28 ottobre: 7,1 4, 21, 28 maggio: 6, 13, 20, 27 agosto: 4, 11, 18, 25 novembre: 4, 11,18,

Dettagli