REGOLAMENTO DATA: 25 APRILE DENOMINAZIONE: "17 a GF Città di Chianciano Terme " RITIRO PACCHI GARA E CONTROLLO TESSERE INFORMAZIONI GENERALI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO DATA: 25 APRILE DENOMINAZIONE: "17 a GF Città di Chianciano Terme " RITIRO PACCHI GARA E CONTROLLO TESSERE INFORMAZIONI GENERALI"

Transcript

1 REGOLAMENTO DATA: 25 APRILE DENOMINAZIONE: "17 a GF Città di Chianciano Terme " ORGANIZZAZIONE: Endas Siena ASD in collaborazione tecnica con ENDAS e CSI Segreteria: TEL iscrizioni@toscanatimeng.it Gar a a p e r t a a F C I e d E N T I D E L L A C O N S U L TA Ricchissima premiazione P a rch e g g i o a u t o n e l l a zo n a d e l l e t e r m e (a d i a c e n t e l o c a t i o n p a r t e n z a / p r e mia z i o n i) A re a c a m p e r ( a d i a c e n t e l o c a t i o n p a r t e n za / p r e mi a z i o n i ) RITIRO PACCHI GARA E CONTROLLO TESSERE Ritiro pacchi gara: Martedì 24 Aprile dalle ore alle e Mercoledì 25 Aprile dalle ore Ritrovo a Chianciano Terme (SI) Via delle Terme (Palamontepaschi) I PARTECIPANTI SONO PREGATI DI RECARSI AL RITIRO DEI NUMERI DI GARA MUNITI DI TESSERA. INFORMAZIONI GENERALI Chianciano Terme, Piazza Martiri Perugini (davanti ingresso Terme) raduno e predisposizione in griglia dalle ore chi arriverà a meno di dieci minuti dalla partenza verrà automaticamente fatto partire dall ultima griglia. APERTURA GRIGLIE: dalle ore 7,30 PARTENZA UFFICIALE: ore 08:30 PARTENZA ALLA FRANCESE: ore 07:30 LOCALITA DI ARRIVO: Chianciano Terme (SI) Via Dante davanti ai giardini pubblici del Centro Storico, dalle ore 12,00 circa alle ore 15,00 Pasta party gratuito per tutti gli iscritti alla gara a partire dalle Possibilità di docce. Ristori idrici: San Quirico, Cetona Ristori completi: Bivio Radicofani, Arrivo. Medio Fondo Km dislivello mt 1300 circa PERCORSI Lungo Km 140 dislivello mt 1800 circa PARTECIPAZIONE La Granfondo Città di Chianciano Terme è aperta a tutti i tesserati F.C.I. dai 18 anni, e agli Enti di Promozione Sportiva in possesso di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo agonistico e ai cicloamatori stranieri in re gola con la Federazione di appartenenza per l anno La Manifestazione è aperta inoltre anche a tutti i Ciclosportivi ed over 65 per i quali però è obbligatorio il solo Percorso Medio (max 120 km) Tutti coloro che sono sprovvisti di tesserino dovranno OBBLIGATORIAMENTE sottoscrivere una tessera giornaliera FCI ai fini assicurativi e consegnare CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO PER IL CICLISMO IN CORSO DI VALIDITÀ'. Gli Atleti Stranieri DOVRANNO SEMPRE E COMUNQUE PRESENTARE CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA' SPORTIVA o tessera Affiliata UCI in regola di validità.

2 ISCRIZIONI Le iscrizioni potranno essere effettuate nelle modalità indicate di seguito: - online sul sito - tramite modulo cartaceo con tutti i dati da inviare via a iscrizioni@toscanatiming,it oppure via fax BONIFICO BANCARIO IBAN IT82A Intestato a: Endas Siena ASD Via Di Vittorio Chianciano Terme. Causale iscrizione XVI GF Città di Chianciano Terme. Una volta effettuato il pagamento è necessario inviare via mail la ricevuta di pagamento e un modulo completo di nome, cognome, data di nascita, nome società, codice società, ente, numero tessera: - via all indirizzo: iscrizioni@toscanatiming.it oppure via fax Dovranno TASSATIVAMENTE essere accompagnate dalla fotocopia della ricevuta del versamento della quota di partecipazione e dovranno contenere: cognome e nome dell'atleta, data di nascita, indirizzo completo, nome Società e codice società, numero di tessera ed ente d appartenenza, indirizzo della società e la precisazione se in possesso della tessera da CICLOAMATORE o se in possesso del certificato di idoneità agonistica con richiesta di tessera giornaliera al costo aggiuntivo di 10 euro Assolutamente indispensabile un recapito telefonico da contattare in caso di problemi e/o dubbi. Si precisa che, per motivi tecnici, dopo la partenza della manifestazione, NON SARA PIU POSSIBILE modificare i dati consegnati al personale addetto (Dati anagrafici, categorie, squadre ecc.). Le eventuali classifiche e le conseguenti premiazioni saranno effettuate con i dati presenti nei file consegnati al momento della partenza (così, ad esempio, la mancanza dell anno di nascita comporterà la NON assegnazione della categoria e quindi il mancato inserimento nel relativo ordine di arrivo). QUOTE DI ISCRIZIONE COSTO ISCRIZIONI AGONISTI CICLOTURISTI 15 fino al 30 Settembre fino al 30 Settembre fino al 15 Dicembre fino al 15 dicembre fino al 31 Dicembre fino al 31 Dicembre fino al 30 Marzo fino al 30 Marzo fino al 24 Aprile fino al 24 Aprile 2018 * Per le società ogni 10 iscritti l'11 sara' gratuito La quota di iscrizione include: assistenza meccanica (esclusi pezzi di ricambio), assistenza sanitaria in corsa, rifornimenti lungo il percorso, ristori e pasta party, sorteggi, sconti pernotti e premiazione. TERMINE ISCRIZIONI: chiusura iscrizioni al raggiungimento delle 2000 unita'. DISDETTA DELL ISCRIZIONE: Qualora un iscritto fosse impossibilitato alla partecipazione la quota di iscrizione non potrà essere rimborsata. In caso di disdetta comunicata entro 15 giorni dalla data della gara la quota già versata dall iscritto sarà tenuta valida per l anno successivo. ANNULLAMENTO DELLA GARA: La Gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica, salvo il caso di calamità naturale. In tal caso l Organizzazione si riserva di rimborsare la metà della quota di partecipazione o di tenere valida metà della quota per l anno successivo.

3 SOSTITUZIONI DI ISCRITTI: la sostituzione di un iscritto (o di più iscritti all interno della stessa squadra) potrà essere comunicata solo fino a 8 giorni prima della gara. PACCO GARA: Il pacco gara comprenderà prodotti tecnici da sponsor, sconto ad alcuni ristoranti da usufruire il sabato 24, buono pasta party. L intero pacco gara non ritirato in occasione della manifestazione potrà essere inviato solo su richiesta e a spese del destinatario stesso. CATEGORIE Le categorie cui si farà riferimento saranno quelle specificate nel regolamento per l attività cicloturistica amatoriale della FCI e specificatamente: Uomini: 19/29 anni ELITE SPORT 30/34 anni MASTER 1 (M1) 35/39 anni MASTER 2 (M2) 40/44 anni MASTER 3 (M3) 45/49 anni MASTER 4 (M4) 50/54 anni MASTER 5 (M5) 55/59 anni MASTER 6 (M6) 60/64 anni MASTER 7 (M7) 65 ed altre MASTER 8 (M8) Donne: 19/39 anni MASTER WOMAN 1 (W 1) 40 e oltre MASTER WOMAN 2 (W 2) L organizzazione si riserva di accorpare le categorie in base al numero dei partecipanti Non sono previste griglie GRIGLIE DI PARTENZA * il numero dei pettorali sarà assegnato in considerazione dell ordine di ricezione delle iscrizioni (farà fede la conferma di pagamento) CLASSIFICHE Verranno stilate delle classifiche con sistema informatico come segue: Classifica per categoria; Classifica per società per numero di partecipanti;. L atleta più giovane;. L atleta meno giovane;. L atleta più lontano;. Il Team più lontano.

4 PREMIAZIONI Le premiazioni avranno inizio alle ore nel Villaggio appositamente allestito al Parco Acqua Santa delle Terme e verranno premiati: le prime 10 Società per numero di partenti; i primi 5 (cinque) classificati di tutte le categorie uomini e donne di entrambi i percorsi; l atleta meno giovane; l atleta più giovane l atleta più lontano; il Team più lontano Eventuali premiazioni a sorteggio saranno assegnate esclusivamente ai presenti all atto dell estrazione che esibiranno il numero di pettorale; in assenza si provvederà ad estrarre il nominativo/tagliando successivo, comunque saranno esclusi dai sorteggi gli atleti gia' premiati in base all'ordine di arrivo. SEGNALETICA Il percorso sarà segnato da apposita segnaletica predisposta dall Organizzazione. ASSISTENZA MECCANICA Sarà allestito un punto fisso nella zona di partenza e vettori a seguito della corsa. ASSISTENZA MEDICA Lungo il percorso e al seguito della manifestazione saranno presenti un numero adeguato di ambulanze e personale medico nelle autovetture appositamente contrassegnate. E' obbligatorio l uso del casco rigido omologato CE USO DEL CASCO MEZZI IN CORSA Saranno ammessi in percorso solo mezzi autorizzati dall Organizzazione; saranno vietati tutti i mezzi privati e le ammiraglie di supporto; gli atleti riconducibili ai mezzi che contravverranno il divieto subiranno la penalizzazione di 20 ciascuno. i rifornimenti si intendono piede a terra. RIFORNIMENTI SQUALIFICHE: I partecipanti che si schiereranno con numero di gara di altro iscritto o che commetteranno altri fatti ritenuti gravi dall Organizzazione saranno esclusi dalla competizione. I partecipanti che si schiereranno in una griglia diversa da quella loro assegnata saranno esclusi dalla competizione. I partecipanti che saranno colti nell atto di disperdere rifiuti organici e inorganici lungo il percorso saranno esclusi dalla competizione. I partecipanti che useranno comportamenti non conformi alle buone maniere e al rispetto della persona nei confronti degli addetti ai ristori, del personale a terra e dei volontari saranno esclusi dalla competizione. Tutte le infrazioni tecniche sportive saranno sanzionate dal Collegio dei Commissari. CODICE DELLA STRADA Un auto di INIZIO GARA CICLISTICA e una di FINE GARA CICLISTICA delimiteranno l area di gara dentro la quale i concorrenti potranno circolare liberamente. Dietro l auto di FINE GARA CICLISTICA i partecipanti potranno proseguire e portare a termine la gara rispettando rigorosamente il Codice della Strada. Un auto con la segnalazione FINE MANIFESTAZIONE chiuderà la prova rispettando il tempo massimo stabilito dal regolamento.

5 NORME E REGOLAMENTO L Organizzazione si riserva la facoltà di apportare eventuali variazioni al regolamento in qualsiasi momento. Le variazioni saranno pubblicate sui sito ufficiali della manifestazione: Per quanto non contemplato nel presente documento vigono le norme (e le eventuali variazioni) del regolamento CSI. NORME GENERALI DI PARTECIPAZIONE Il partecipante, con la propria partecipazione, conferma: a) di avere preso visione del regolamento e di accettarlo integralmente; b) di avere i requisiti prescritti dal regolamento; c) di conoscere le caratteristiche della manifestazione e di essere in condizioni psicofisiche adeguate alla partecipazione; d) di voler adeguarsi al regolamento, alle indicazioni della Direzione di gara e del personale addetto all organizzazione; e) di consentire l utilizzo dei suoi dati da parte dei soggetti coinvolti nell organizzazione della manifestazione in base alla al D.L. 196 del 30 giugno 2003; f) di consentire l utilizzo di fotografie, immagini filmate, registrazioni, derivanti dalla propria partecipazione alla manifestazione per ogni legittimo scopo, anche pubblicitario; g) di rinunciare a qualsiasi azione di responsabilità o rivalsa nei confronti della società organizzatrice, dei partner o fornitori di questa ultima, del personale addetto a qualsiasi titolo all organizzazione, degli sponsor e dei patrocinatori, derivante dal la propria partecipazione alla manifestazione e ai suoi eventi collaterali. CRONOMETRAGGIO Sarà effettuato da un Official Timer MySDAM con tecnologia basata sull utilizzo di chip. Ogni partecipante dovrà essere munito di un chip personale valido oppure di un chip giornaliero a noleggio. Informazioni e condizioni sull utilizzo dei chip sono pubblicate sul sito MySDAM all indirizzo Nota Bene: Il mancato o non corretto utilizzo del chip comporterà il non inserimento nella classifica e la non attribuzione del tempo impiegato. CHIP UTILIZZABILI: My SDAM A-CHIP personale (forma rotonda e colore verde) con una delle seguenti abilitazioni: Ciclismo e MTB CHAMPIONCHIP YELLOW CHIP personale (forma rotonda e colore giallo) CHIP GIORNALIERO MYSDAM a noleggio Indicare il codice del chip personale sul modulo di iscrizione. I chip e/o le relative abilitazioni sono acquistabili sul sito oppure presso il Punto Chip della gara. Il chip giornaliero può essere noleggiato solo al Punto Chip della gara al costo di 5,00 versa ndo un deposito di 10,00. Il deposito, a meno del costo del noleggio, sarà reso alla restituzione del chip che deve essere effettuata al Punto Chip stesso entro 15 minuti dal termine della gara. Prezzi e condizioni aggiornati relativi ai chip sono indicati nel sito MySDAM all indirizzo I BlueChip e altri tipi di chip non espressamente indicati non sono utilizzabili Il mancato o non corretto utilizzo del CHIP comporterà il non inserimento nella classifica e la non attribuzione del tempo impiegato

REGOLAMENTO DATA: 25 APRILE DENOMINAZIONE: "16 a GF Città di Chianciano Terme " RITIRO PACCHI GARA E CONTROLLO TESSERE INFORMAZIONI GENERALI

REGOLAMENTO DATA: 25 APRILE DENOMINAZIONE: 16 a GF Città di Chianciano Terme  RITIRO PACCHI GARA E CONTROLLO TESSERE INFORMAZIONI GENERALI REGOLAMENTO DATA: 25 APRILE 2017 - DENOMINAZIONE: "16 a GF Città di Chianciano Terme " ORGANIZZAZIONE: MTB Chianciano e Endas Siena ASD (SI) Segreteria: TEL 329 5965020 - Fax 057830009 E-mail: falconeantonio@tin.it

Dettagli

REGOLAMENTO DATA: 26 GIUGNO 2016 - DENOMINAZIONE: "15 a GF Città di Chianciano Terme Fortunato Baliani" RITIRO PACCHI GARA E CONTROLLO TESSERE

REGOLAMENTO DATA: 26 GIUGNO 2016 - DENOMINAZIONE: 15 a GF Città di Chianciano Terme Fortunato Baliani RITIRO PACCHI GARA E CONTROLLO TESSERE REGOLAMENTO DATA: 26 GIUGNO 2016 - DENOMINAZIONE: "15 a GF Città di Chianciano Terme Fortunato Baliani" ORGANIZZAZIONE: A.S.D. GS Città di Chianciano Terme (SI) TEL 329 5965020 - Fax 057830009 - E-mail:

Dettagli

1 Trofeo Colline Materane

1 Trofeo Colline Materane Matera,04.01.2017 Il PEDALE ELETTRICO organizza il giorno 19 febbraio 2016 il 1 Trofeo Colline Materane Partecipazione: Il Trofeo Colline Materane è aperta a tutti i cicloamatori e cicloturisti di ambo

Dettagli

REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. REGOL AMENTO DATA: domenica 18 settembre 2016 LUOGO DI PARTENZA E ARRIVO: Village Gallo Nero - Piazza IV Novembre, Radda in Chianti (SI) RITROVO:

Dettagli

L ASD GRAGNANO SPORTING CLUB con la collaborazione del COMUNE DI PESCIA, organizza la 2 GRAN FONDO VALLE DEI FIORI, in data 10 e 11 giugno 2017.

L ASD GRAGNANO SPORTING CLUB con la collaborazione del COMUNE DI PESCIA, organizza la 2 GRAN FONDO VALLE DEI FIORI, in data 10 e 11 giugno 2017. 2 GRAN FONDO VALLE DEI FIORI 11 GIUGNO 2017 REGOLAMENTO TECNICO. L ASD GRAGNANO SPORTING CLUB con la collaborazione del COMUNE DI PESCIA, organizza la 2 GRAN FONDO VALLE DEI FIORI, in data 10 e 11 giugno

Dettagli

REGOLAMENTO CARNIA CLASSIC FUJI /ZONCOLAN 2017

REGOLAMENTO CARNIA CLASSIC FUJI /ZONCOLAN 2017 REGOLAMENTO CARNIA CLASSIC FUJI /ZONCOLAN 2017 La CARNIA BIKE Associazione Sportiva Dilettantistica, sotto l egida della FCI, organizza domenica 27 agosto 2017 in Tolmezzo (Udine), la CARNIA CLASSIC FUJI/ZONCOLAN,

Dettagli

GIRO D ITALIA TEAM TIME TRIAL Domenica 28 maggio 2017

GIRO D ITALIA TEAM TIME TRIAL Domenica 28 maggio 2017 GIRO D ITALIA TEAM TIME TRIAL Domenica 28 maggio 2017 PARTECIPAZIONE: Aperta a tutti i tesserati F.C.I e agli Enti di Promozione Sportiva che hanno sottoscritto la convenzione con la F.C.I. per l anno

Dettagli

9 OTTOBRE 2016 ASPROMARATHON COPPA DEL MONDO

9 OTTOBRE 2016 ASPROMARATHON COPPA DEL MONDO 9 OTTOBRE 2016 ASPROMARATHON COPPA DEL MONDO 1. ORGANIZZAZIONE L ASD Rolling Bike col patrocinio del Comune di Reggio Calabria organizza Domenica 9 Ottobre 2016 la Prima Edizione dell Aspromarathon. La

Dettagli

PROVA UNICA NAZIONALE CONSULTA CSAIN CICLISMO GRAN FONDO DI RAMACCA 28 GIUGNO 2015

PROVA UNICA NAZIONALE CONSULTA CSAIN CICLISMO GRAN FONDO DI RAMACCA 28 GIUGNO 2015 PROVA UNICA NAZIONALE CONSULTA CSAIN CICLISMO GRAN FONDO DI RAMACCA 28 GIUGNO 2015 1. ORGANIZZAZIONE L ASD Ciclistica Ramacchese in collaborazione con il Comune di Ramacca organizza Domenica 28 Giugno

Dettagli

1 a Gran Fondo della Versilia OffRoad

1 a Gran Fondo della Versilia OffRoad 1 a Gran Fondo della Versilia OffRoad 23 ottobre 2016 REGOLAMENTO L'ASD Gran Fondo della Versilia Ciclismo & Solidarietà organizza, domenica 23 ottobre 2016, sotto l'egida della UISP Lega Ciclismo, la

Dettagli

EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO OTTOBRE

EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO OTTOBRE EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO 4.0-01 OTTOBRE 2017 - REGOLAMENTO GARA INDIVIDUALE Alla gara potranno partecipare tutti i Triathleti di ambo i sessi appartenenti

Dettagli

16^ GRANFONDO DELLA VERNACCIA DOMENICA 06 MAGGIO 2012 REGOLAMENTO

16^ GRANFONDO DELLA VERNACCIA DOMENICA 06 MAGGIO 2012 REGOLAMENTO Ritrovo e partenza: 16^ GRANFONDO DELLA VERNACCIA DOMENICA 06 MAGGIO 2012 REGOLAMENTO Ritrovo a San Gimignano (SI) c/o impianti sportivi frazione Santa Lucia dalle ore 06:30. Partenza da San Gimignano

Dettagli

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis 1) Evento. Corri per Aulla Trofeo AVIS di KM 10 Campionato Nazionale di società e individuale UISP Gara del circuito Corrilunigiana ( 5 punti verranno assegnati

Dettagli

LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2017 ROMA. REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10 ca.

LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2017 ROMA. REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10 ca. LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2017 ROMA REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10 ca. L A.S.D. Corsa dei Santi, con la gestione tecnica di Romaratona Srl, organizza mercoledì 1 Novembre 2017, la 10^ edizione

Dettagli

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016)

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) L ATLETICA REGGIO ASD, con l approvazione della FIDAL Regionale e degli EPS UISP e CSI Regionali organizza la MARATONINA DEL CAMPOVOLO

Dettagli

1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017

1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017 1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017 Regolamento 1. ORGANIZZATORE E SCOPO La ASD DOJO JUDO RUNNING VALLE DEL SAVUTO, in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica

Dettagli

Da Valdidentro (SO) località Rasin alle ore 9.00 per il percorso marathon e ore 9.15 per il percorso classic

Da Valdidentro (SO) località Rasin alle ore 9.00 per il percorso marathon e ore 9.15 per il percorso classic REGOLAMENTO DATA Domenica, 26 luglio 2015 PARTENZA Da Valdidentro (SO) località Rasin alle ore 9.00 per il percorso marathon e ore 9.15 per il percorso classic CARATTERISTICHE ALTA VALTELLINA BIKE MARATHON

Dettagli

Associazione Turistica Pro - Loco di Riolunato. COMUNE DI RIOLUNA Provincia di Modena. 1^ Prova Cross Country Domenica 22 Maggio 2011 ore 09.

Associazione Turistica Pro - Loco di Riolunato. COMUNE DI RIOLUNA Provincia di Modena. 1^ Prova Cross Country Domenica 22 Maggio 2011 ore 09. Associazione Turistica Pro - Loco di Riolunato COMUNE DI RIOLUNA Provincia di Modena 1^ Prova Cross Country Domenica 22 Maggio 2011 ore 09.00 Programma SABATO 21 MAGGIO 2011: Arrivo Atleti e sistemazione

Dettagli

L ASSOCIAZIONE SPORTIVA SORDI DI CUNEO RAMPIGNADO DEAF MTB CUP ORGANIZZA

L ASSOCIAZIONE SPORTIVA SORDI DI CUNEO RAMPIGNADO DEAF MTB CUP ORGANIZZA L ASSOCIAZIONE SPORTIVA SORDI DI CUNEO RAMPIGNADO DEAF MTB CUP ORGANIZZA GARA DI MOUNTAIN BIKE GRANFONDO DOMENICA 5 GIUGNO 2011 SABATO 4 GIUGNO 2011 Ore 19.00 saluto agli atleti e sistemazione presso l

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE. Denominazione Manifestazione: Gran Fondo Strade Bianche

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE. Denominazione Manifestazione: Gran Fondo Strade Bianche REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE Denominazione Manifestazione: Gran Fondo Strade Bianche Organizzazione: SSD RCS Active Team a r.l. Data: 05 Marzo 2017 Partenza: Fortezza Medicea, Siena (SI) Arrivo: Piazza del

Dettagli

REGOLAMENTO UMBRIA MARATHON 2011

REGOLAMENTO UMBRIA MARATHON 2011 REGOLAMENTO UMBRIA MARATHON 2011 Il circuito si articola in cinque prove come di seguito riportate: 1) 20/02/2011 ad Orvieto (TR) Soc. Org. Team Eurobici Orvieto 2) 06/03/2011 a Acquapendente (VT) Soc.

Dettagli

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 18 Dicembre 2016

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 18 Dicembre 2016 STRAHERAKLEIA HALF MARATHON 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole 18 Dicembre 2016 L A.S.D. PODISTICA AMATORI POLICORO in collaborazione con la FIDAL Basilicata con il patrocinio del Comune di Policoro

Dettagli

INTRODUZIONE. ISCRIZIONI La quota d iscrizione è fissata a 30,00 per ogni atleta iron e ad

INTRODUZIONE. ISCRIZIONI La quota d iscrizione è fissata a 30,00 per ogni atleta iron e ad INTRODUZIONE La terza edizione del San Domenico Winter Duathlon Memorial Elena Ferraris" si svolgerà Domenica 17 Aprile 2016. E una competizione che unisce una gara di corsa in bicicletta ed una gara sci

Dettagli

REGOLAMENTO CARNIA CLASSIC FUJI /ZONCOLAN 2016

REGOLAMENTO CARNIA CLASSIC FUJI /ZONCOLAN 2016 REGOLAMENTO CARNIA CLASSIC FUJI /ZONCOLAN 2016 La CARNIA BIKE Associazione Sportiva Dilettantistica, sotto l egida della FCI, organizza domenica 28 agosto 2016 in Tolmezzo (Udine), la CARNIA CLASSIC FUJI/ZONCOLAN,

Dettagli

3 GIRO CICLISTICO DEI COLLI ARBERESHE, SAN DEMETRIO CORONE 10 AGOSTO 2008

3 GIRO CICLISTICO DEI COLLI ARBERESHE, SAN DEMETRIO CORONE 10 AGOSTO 2008 REGOLAMENTO : 3 GIRO CICLISTICO DEI COLLI ARBERESHE, SAN DEMETRIO CORONE 10 AGOSTO 2008 Il Comitato Organizzatore composto dalle società A.S.D. GINO BARTALI città di San Demetrio Corone organizza in data

Dettagli

PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE

PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE LOVERE (BG) 22 MAGGIO 2016 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Lovere 2. Programma

Dettagli

SANTANDER LA MEZZA DI TORINO

SANTANDER LA MEZZA DI TORINO SANTANDER LA MEZZA DI TORINO CORRI PER LA RICERCA E LA SOLIDARIETA Luogo e data: Torino, 26 marzo 2017 Gara: manifestazione internazionale IAAF e FIDAL NAZIONALE di Km 21,097 Approvazione: Fidal Piemonte

Dettagli

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Per partecipare alla mezza maratona e alla stracittadina di 7 km. (la Fit Run non essendo competitiva, non richiede requisiti per l'iscrizione ma è aperta a tutti.) ATLETI RESIDENTI

Dettagli

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA Data: 22 maggio 2016 Approvazione FIDAL: n. 225/strada/2016 oro Orario partenza gara: 9:00 (salvo diverse esigenze televisive/organizzative). Partenza: Borgo Medievale

Dettagli

1^ STRAVILIANUM Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00

1^ STRAVILIANUM Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00 Comune di Avigliano 1^ STRAVILIANUM 2017 Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00 Il comune di Avigliano, in collaborazione con l A.S.D. Podistica Amatori Potenza e con l approvazione

Dettagli

REGOLAMENTO. Orario Partenza: 8.00 1

REGOLAMENTO. Orario Partenza: 8.00 1 REGOLAMENTO Denominazione: Gran Fondo Giro D Italia Mortirolo Organizzazione: SSD RCS ACTIVE TEAM a R.L. Data: 17 maggio 2015 Località partenza: Pinzolo (TN) Arrivo: Aprica (SO) Apertura griglie: 06.30

Dettagli

Regolamento Lignano Bike Marathon 2016

Regolamento Lignano Bike Marathon 2016 Regolamento Lignano Bike Marathon 2016 PARTECIPAZIONE E VALIDITÀ DELLA GARA 1. COMITATO ORGANIZZATORE La società ciclistica ASD TEAM ZEROBIKE organizza per domenica 23 ottobre 2016 la 3 edizione della

Dettagli

IL REGOLAMENTO UFFICIALE

IL REGOLAMENTO UFFICIALE IL REGOLAMENTO UFFICIALE DATA, LUOGO E RITROVO Domenica 24 Settembre 2017 Peschiera del Garda (VR). REGOLAMENTO PERCORSO La manifestazione è aperta a: tutti i possessori di una tessera ciclistica di ambo

Dettagli

G.A.A.G ASD e VERONAMARATHONEVENTI, organizzano in collaborazione con il COMUNE di VERONA la 6a Giulietta&Romeo Half Marathon

G.A.A.G ASD e VERONAMARATHONEVENTI, organizzano in collaborazione con il COMUNE di VERONA la 6a Giulietta&Romeo Half Marathon G.A.A.G. 2007 ASD e VERONAMARATHONEVENTI, organizzano in collaborazione con il COMUNE di VERONA la 6a Giulietta&Romeo Half Marathon Gara inserita nei calendari internazionali: IAAF (International Association

Dettagli

MEZZA MARATONA-MARATONA,

MEZZA MARATONA-MARATONA, REGOLAMENTO RUNNING DAY - 2016 7 MAGGIO - 2016 Running Day 2016 manifestazione su strada Nazionale di 10 km La società sportiva A.S.D. Running Saronno con l approvazione della FIDAL Comitato Regionale

Dettagli

1 TRIATHLON SPRINT 02.06.2016 // SAN SECONDO

1 TRIATHLON SPRINT 02.06.2016 // SAN SECONDO DEL TRICOLORE REGOLAMENTO TECNICO PARTECIPAZIONE: Tutti i tesserati alla F.I.TRI. Gli atleti NON tesserati Fitri 2016, dovranno effettuare il Tesseramento Giornaliero al costo di.10.00 + la tassa d iscrizione

Dettagli

ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015

ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015 ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015 L, in collaborazione con CIP VENETO, INAIL VENETO e COMUNE DI ABANO TERME, organizza il 21 Giugno 2015, ad Abano Terme (PD), il 1 CAMPIONATO REGIONALE VENETO, valido

Dettagli

Regolamento gara MTB Valle Zignago

Regolamento gara MTB Valle Zignago Regolamento gara MTB Valle Zignago 6ª MTB Valle Zignago Laguna di Caorle * * * REGOLAMENTO * * * Art.1 DATA e LUOGO DOMENICA 19 APRILE 2015 ore 10,00 CONCORDIA SAGITTARIA (VE) Partenza e arrivo in Via

Dettagli

REGOLAMENTO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

REGOLAMENTO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE REGOLAMENTO ORGANIZZAZIONE: Chianti Classico Company S.r.l. e Ciclistica Grevigiana A.S.D. DATA: domenica 24 settembre 2017 LUOGO DI PARTENZA E ARRIVO: Village Gallo Nero - Radda in Chianti (SI) RITROVO:

Dettagli

Regolamento Roma By Night Run 2017

Regolamento Roma By Night Run 2017 Regolamento Roma By Night Run 2017 VENERDI 25 AGOSTO 2017 ORE 22.00 La manifestazione si compone delle seguenti prove. Nel modulo di iscrizione è richiesto di scegliere una delle manifestazioni a cui si

Dettagli

REGOLAMENTO 1 TROFEO NUOTO MARE SARDEGNA. 21 Settembre 2013

REGOLAMENTO 1 TROFEO NUOTO MARE SARDEGNA. 21 Settembre 2013 http://www.nuotomaresardegna.it REGOLAMENTO 1 TROFEO NUOTO MARE SARDEGNA 21 Settembre 2013 PERCORSO GARA Prima boa: 39 11 38,67 N 9 09 41,15 E Seconda boa: 39 12 19,15 N 9 10 26,47 E Terza boa: 39 12 17,45

Dettagli

5 a MEDIOFONDO e GRANFONDO CITTÀ DI GROTTAGLIE Città d arte, delle Ceramiche e delle Uve valida come prova del GIRO DELL ARCOBALENO 2013

5 a MEDIOFONDO e GRANFONDO CITTÀ DI GROTTAGLIE Città d arte, delle Ceramiche e delle Uve valida come prova del GIRO DELL ARCOBALENO 2013 Via Parini n 48-74023 Grottaglie (TA) 099.56.11.521-099.56.35.069 P.IVA: 02584160739 Cod. FCI: 14P1423 info@gscgrottaglie.it - www.gscgrottaglie.it REGOLAMENTO SPECIALE DI CORSA Art. 1 MANIFESTAZIONE La

Dettagli

Regolamento Tecnico e Particolare

Regolamento Tecnico e Particolare Regolamento Tecnico e Particolare La A.s.d. Airone Leo Constructions organizza per il giorno 30 aprile e 1 Maggio 2017 rispettivamente cronometro individuale e cronometro a coppia. Le manifestazioni sono

Dettagli

TROFEO CALAPONTE TRIWEEK REGOLAMENTO TRIATHLON OLIMPICO 28 maggio 2017

TROFEO CALAPONTE TRIWEEK REGOLAMENTO TRIATHLON OLIMPICO 28 maggio 2017 TROFEO CALAPONTE TRIWEEK REGOLAMENTO TRIATHLON OLIMPICO 28 maggio 2017 Il Triathlon Calaponte distanza Olimpica, si svolgerà seguendo le direttive del Regolamento Tecnico della Federazione Italiana di

Dettagli

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014 Sabato 23 Agosto 2014 La gara, inserita nel calendario del circuito CORRILABRUZZO 201 4 con l assegnazione di 30 punti e valida quale Campionato italiano dei Commercialisti Italia run, si disputerà per

Dettagli

Alpe Cermis (TN) - 05/02/2012 Inizio gara ore 10.30

Alpe Cermis (TN) - 05/02/2012 Inizio gara ore 10.30 Alpe Cermis (TN) - 05/02/2012 Inizio gara ore 10.30 PISTA OLIMPIA 1- Prova di Slalom Gigante in UNICA manche. ASSISTENZA TECNICA - CRONOMETRAGGIO - PREPARAZIONE PISTE A CURA DELLA SOCIETÀ IMPIANTI CAVALESE

Dettagli

Staffetta a Squadre. Cross Country. Ritrovo dei partecipanti in Piazza Cesare Battisti Pavullo in Frignano.

Staffetta a Squadre. Cross Country. Ritrovo dei partecipanti in Piazza Cesare Battisti Pavullo in Frignano. Programma SABATO 19 GIUGNO 2010: Staffetta a Squadre Ore 14.00: Ritrovo dei partecipanti all Hotel Vandelli - Via Giardini Sud, 7 Pavullo in Frignano. Sistemazione in Hotel, poi a 300 Mt, direttamente

Dettagli

8^ edizione PURO

8^ edizione PURO 8^ edizione PURO 10.000 Zanè (Vi) domenica 9 Aprile 2017 REGOLAMENTO E INFORMAZIONI L A.S.D Fai Zane Runners Team in collaborazione con Puro Sport, Gruppo Alpini Zanè e il patrocino del Comune di Zanè

Dettagli

Gara a cronometro individuale valida come prova di qualificazione alla finale del Campionato del Mondo UCI Gran Fondo World Series.

Gara a cronometro individuale valida come prova di qualificazione alla finale del Campionato del Mondo UCI Gran Fondo World Series. PROVA A CRONOMETRO LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL UCI GRAN FONDO WORLD SERIES 7 LUGLIO 2017 Gara a cronometro individuale valida come prova di qualificazione alla finale del Campionato del Mondo UCI Gran Fondo

Dettagli

TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC. Associazione Sportiva Dilettantistica "G.S.Stella Alpina Forni di Sopra

TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC.  Associazione Sportiva Dilettantistica G.S.Stella Alpina Forni di Sopra TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC www.gs-stellaalpina.com Associazione Sportiva Dilettantistica "G.S.Stella Alpina Forni di Sopra REGOLAMENTO TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC Data manifestazione 21

Dettagli

DUE GIORNI DELLA VALLE DEL TEVERE CITTA DI FIANO MEMORIAL MASSIMO GILI

DUE GIORNI DELLA VALLE DEL TEVERE CITTA DI FIANO MEMORIAL MASSIMO GILI DUE GIORNI DELLA VALLE DEL TEVERE CITTA DI FIANO MEMORIAL MASSIMO GILI REGOLAMENTO Il Cicloclub Fiano Romano asd organizza, sabato 13 settembre e domenica 14 settembre, la 1 edizione della Due giorni della

Dettagli

1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O

1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O 1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O 1. ORGANIZZAZIONE a) L A.S.D. Sappada Dolomiti Sport Events in collaborazione con l A.S.D. Atletica Sappada Plodn indice ed organizza:

Dettagli

Programma. 14 ottobre 2018

Programma. 14 ottobre 2018 C.so V. Veneto 54/20 17100 Savona, tel: 019696261 Email: triathlonsavona@yahoo.it www.triathlonsavona.it C.F.: 92076070090 N. Registro Societa' Sportive Dilettantistiche: 104126 Pagina 1 di 11 A.S.D. TRIATHLON

Dettagli

DIRETTORE DI GARA SALEMI GIANNI

DIRETTORE DI GARA SALEMI GIANNI A.S.D. FAVARA PEDALA indice e organizza per DOMENICA 3 LUGLIO 2016 FAVARA (Ag) 2 GRAN FONDO FAVARESE VALEVOLE COME PROVA DI CAMPIONATO REGIONALE Gf/Mf ACSI Settore Ciclismo SICILIA. VALEVOLE COME PROVA

Dettagli

10,00 - fino al 31 agosto ,00 - dal 1 settembre al 7 ottobre ,00 l 8 ottobre 2017

10,00 - fino al 31 agosto ,00 - dal 1 settembre al 7 ottobre ,00 l 8 ottobre 2017 Regolamento 2017 L'Associazione Sportiva Dilettantistica Equipe e l'associazione Sportiva Dilettantistica MARATONINA PORDENONESE, con il patrocinio del Comune di Pordenone, con I'approvazione della F.I.D.A.L.-

Dettagli

Giorno 23 aprile

Giorno 23 aprile ASD Special Bikers Team Via T.Lilly Bennardo, 7 93100 Caltanissetta --------- 3^ edizione Marathon Castello di Pietrarossa 3^ edizione Granfondo Castello di Pietrarossa Prove di Coppa Sicilia Prove del

Dettagli

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS organizza 7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE E DUATHLON KIDS Sabato 25 e Domenica 26 marzo 2017 La società No Limits Sport a.s.d.

Dettagli

Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015

Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015 Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015 Organizzazione: Cral START ROMAGNA di RIMINI per ANCAM e FITeL Edizione Meetting strada 43 Mtb 20 CICLISMO MTB PROGRAMMA

Dettagli

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 Art. 1 - Informazioni generali La società Sport Adventure Team ASD in collaborazione Blu Gallery Team

Dettagli

DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016

DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016 DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016 Nome della gara: 14a edizione Tutta Dritta Approvazione FIDAL Piemonte: n. 124/strada/2016 oro Tipo di gara: 10 km internazionale (misurata e certificata AIMS) Orario

Dettagli

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 Il Comitato Organizzatore costituito dall A.S.D. EOS, dall AICS Comitato Regionale di Basilicata, dall Abarth Club Basilicata, dall ASD Macchia Romana e dal Comitato

Dettagli

CORSA di BABBO NATALE del 3 DICEMBRE 2017 REGOLAMENTO

CORSA di BABBO NATALE del 3 DICEMBRE 2017 REGOLAMENTO CORSA di BABBO NATALE del 3 DICEMBRE 2017 PEDAVENA ORGANIZZAZIONE REGOLAMENTO La corsa e camminata di BABBO NATALE 2016 è un evento organizzato dall Associazione PRO LOCO PEDAVENA sotto l egida del C.S.I.,

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE di Ciclismo 2014 Assisi (PG), 18/20 luglio 2014

CAMPIONATO NAZIONALE di Ciclismo 2014 Assisi (PG), 18/20 luglio 2014 REGOLAMENTO - CICLISMO SU STRADA 1 Validità dei regolamenti Il Campionato nazionale di Ciclismo si svolge secondo quanto stabilito dalle Norme per l attività sportiva (NAS) e il Regolamento per la giustizia

Dettagli

7 A NOTTURNA «CITTÀ DI ARCE»

7 A NOTTURNA «CITTÀ DI ARCE» Frosinone Presidenza Provincia Comune Consiglio di Frosinone di Arce Regionale Lazio 7 A NOTTURNA «CITTÀ DI ARCE» IX TAPPA DEL CIRCUITO CORRENDO IN CIOCIARIA 5 MeMorial antonietta Bove ARCE 28 LUgLIO 2012

Dettagli

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni Regolamento Spoleto Country Half Marathon 1^ edizione Domenica 12 Giugno 2016 Distanza di 21.097 km. Il percorso si svolge per l 80% su sentieri, sterrati, parte sul tracciato ex Ferrovia Spoleto-Norcia,

Dettagli

Per quanto non contemplato nel presente regolamento vige quanto riportato nelle norme attuative 2016 F.C.I. relative al settore fuoristrada.

Per quanto non contemplato nel presente regolamento vige quanto riportato nelle norme attuative 2016 F.C.I. relative al settore fuoristrada. REGOLAMENTO TREMALZO BIKE 2016 1-ORGANIZZAZIONE: La TREMALZO BIKE è organizzata dall Associazione Polisportiva Dilettantistica PROSPORT TREMOSINE, in collaborazione con enti, supporter, volontari e sponsor.

Dettagli

Organizzazione. Programma di gara. Il percorso di gara Distanze Descrizione percorso Chiusura al traffico. Premiazioni. Pacco Gara

Organizzazione. Programma di gara. Il percorso di gara Distanze Descrizione percorso Chiusura al traffico. Premiazioni. Pacco Gara Organizzazione Programma di gara Il percorso di gara Distanze Descrizione percorso Chiusura al traffico 23 Triathlon SPRINT di Torregrande Regolamento di gara Norme comportamentali per i concorrenti Iscrizioni

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE DI CICLISMO Montecatini Terme (PT) 17/19 luglio 2015

CAMPIONATO NAZIONALE DI CICLISMO Montecatini Terme (PT) 17/19 luglio 2015 Ciclismo su strada Il CSI Nazionale indice e la Commissione Tecnica Nazionale organizza, in collaborazione con il Comitato Provinciale CSI di Pistoia, il Campionato Nazionale di CICLISMO SU STRADA per

Dettagli

REGOLAMENTO CRONOSQUADRE CITTÀ DI VILLAFRANCA

REGOLAMENTO CRONOSQUADRE CITTÀ DI VILLAFRANCA -------------------- REGOLAMENTO -------------------- CRONOSQUADRE CITTÀ DI VILLAFRANCA POLISPORTIVA SAN GIORGIO Trofeo Giordana 5 Memorial Trofeo Manessi 3 Medaglia d oro in ricordo di Amaranto DeAngelis

Dettagli

12 TROFEO VALLE D ITRIA- Pedalando Tra i Trulli

12 TROFEO VALLE D ITRIA- Pedalando Tra i Trulli G.C. MARTINA Via M. Greco, 12 C.A.P. 74015 città Martina Franca(Taranto) www.gcmartinafranca.it e-mail: gcmartinafranca@yahoo.it Tel. 0804858897 FAX 0804807075 Responsabile della Manifestazione: Sign.

Dettagli

Il Centro Universitario di Bari in collaborazione con l Associazione Zerobarriere organizza a Bari

Il Centro Universitario di Bari in collaborazione con l Associazione Zerobarriere organizza a Bari Il Centro Universitario di Bari in collaborazione con l Associazione Zerobarriere organizza a Bari Domenica 24 settembre 2017 Bari- zero barriere ICS paratriathlon- CUS triathlon Manifestazione di Triathlon

Dettagli

4^ MARATONINA DELLA VITTORIA

4^ MARATONINA DELLA VITTORIA MARZO 2017 Domenica 19 VITTORIO VENETO Piazza del Popolo 4^ MARATONINA DELLA VITTORIA GARA COMPETITIVA NAZIONALE KM 21,09 (Bronze) Il Comitato Maratonina della Vittoria, in collaborazione con le Società:

Dettagli

1 PARADISO GARDA RUN 15

1 PARADISO GARDA RUN 15 1 PARADISO GARDA RUN 15 PERCORSO NON OMOLOGATO Regolamento della manifestazione La A.S.D. Silca Ultralite e Bellatrix, con il patrocinio del comune di Castelnuovo del Garda (Vr) e con l autorizzazione

Dettagli

PROVA VALIDA PER L ASSEGNAZIONE DEL TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE PUGLIESE STRADA FCI MASTER E WOMAN 2015 PER LA SPECIALITÀ GP MONTAGNA

PROVA VALIDA PER L ASSEGNAZIONE DEL TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE PUGLIESE STRADA FCI MASTER E WOMAN 2015 PER LA SPECIALITÀ GP MONTAGNA A.S.D. NRG BIKE Via Fratelli Rosselli, n 5 70043 MONOPOLI ( BA ) P. IVA 06822020720 Cod. FCI: 14X1502 notarangelograziano@libero.it PROVA VALIDA PER L ASSEGNAZIONE DEL TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE PUGLIESE

Dettagli

ENDURANCE CSI LAZIO 2016 REGOLAMENTO

ENDURANCE CSI LAZIO 2016 REGOLAMENTO ENDURANCE CSI LAZIO 2016 REGOLAMENTO 1 INTRODUZIONE L ENDURANCE CSI LAZIO 2016 (in seguito denominato ECS16) è un circuito nato per promuovere le manifestazioni di endurance in MTB organizzate sul territorio

Dettagli

REGOLAMENTO IRON BIKE PUGLIA 2014

REGOLAMENTO IRON BIKE PUGLIA 2014 REGOLAMENTO IRON BIKE PUGLIA 2014 PARTECIPAZIONE E aperta a tutti i ciclisti Italiani ed Esteri d ambo i sessi di tutte le categorie, aderenti agli enti della consulta nazionale del ciclismo in regola

Dettagli

Organizzazione a cura di: No al doping, Ibla e Csain Rg, AVIS di RAGUSA, AVIS di MODICA, AVIS di SCICLI, Redazione LA SICILIA.

Organizzazione a cura di: No al doping, Ibla e Csain Rg, AVIS di RAGUSA, AVIS di MODICA, AVIS di SCICLI, Redazione LA SICILIA. REGOLAMENTO 7^ edizione Ragusa-Modica-Scicli in linea di km 24 Ragusa Modica Scicli 9 LUGLIO 2017 Organizzazione a cura di: No al doping, Ibla e Csain Rg, AVIS di RAGUSA, AVIS di MODICA, AVIS di SCICLI,

Dettagli

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE I NOTTURNA OLIM PALUS GARA AGONISTICA DI KM 9,00 GARA SU TRACCIATO ASFALTATO, PIATTO E VELOCE PERCORSO INTERAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO TRAMITE CHIP MYSDAM PACCO GARA AI PRIMI

Dettagli

REGOLAMENTO CICLISMO SU STRADA

REGOLAMENTO CICLISMO SU STRADA REGOLAMENTO SU STRADA Il CSI Nazionale indice e la Commissione Tecnica Nazionale organizza il Campionato Nazionale di SU STRADA per l anno 2016, riservato ai tesserati CSI in regola con la certificazione

Dettagli

ENDURANCE CSI LAZIO 2017 REGOLAMENTO GENERALE

ENDURANCE CSI LAZIO 2017 REGOLAMENTO GENERALE ENDURANCE CSI LAZIO 2017 REGOLAMENTO GENERALE 1 INTRODUZIONE L ENDURANCE CSI LAZIO 2017 (in seguito denominato ECS17) è un circuito nato per promuovere le manifestazioni di endurance in MTB organizzate

Dettagli

Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara

Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara Terza Edizione Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara La Polisportiva Bari Sardo A.S.D., in collaborazione con l Ass.ne di Volontariato Mano Tesa Ogliastra e con l approvazione dell e.p.s C.S.A.In,Comitato

Dettagli

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org)

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) L Asd L Altra Aversa indice ed organizza, con il patrocinio del Comune e la collaborazione tecnica del CSI Campania, la 2^ edizione della gara podistica StraNormanna, 7

Dettagli

LA MEZZA DI CHIAVARI

LA MEZZA DI CHIAVARI Regolamento LA MEZZA DI CHIAVARI 17 giugno 2017 L Associazione Sportiva Dilettantistica Chiavari Tigullio Outdoor, con l approvazione della F.I.D.A.L. Federazione Italiana di Atletica Leggera e il patrocinio

Dettagli

DENOMINAZIONE La LIGNANO BIKE MARATHON, gara ciclistica a coppie, si terrà in data 22/10/2017 con partenza ed arrivo a Lignano Sabbiadoro (UD).

DENOMINAZIONE La LIGNANO BIKE MARATHON, gara ciclistica a coppie, si terrà in data 22/10/2017 con partenza ed arrivo a Lignano Sabbiadoro (UD). Regolamento Lignano Bike Marathon 2017 PARTECIPAZIONE E VALIDITÀ DELLA GARA DENOMINAZIONE La LIGNANO BIKE MARATHON, gara ciclistica a coppie, si terrà in data 22/10/2017 con partenza ed arrivo a Lignano

Dettagli

Sabato 23 luglio ore 16:30

Sabato 23 luglio ore 16:30 CHIANCIANO BIKE and RUN Chianciano Terme Sabato 23 luglio ore 16:30 REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE La MTB Chianciano ASD e l ASD Pol Chianciano, in collaborazione con UISP Siena, organizzano per il giorno

Dettagli

ORGANIZZAZIONE: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA A.Ci.La.M (Associazioni Cilcistiche Lazio Meridionale) via San Marco, 23 03043 Cassino (Fr) CF

ORGANIZZAZIONE: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA A.Ci.La.M (Associazioni Cilcistiche Lazio Meridionale) via San Marco, 23 03043 Cassino (Fr) CF ORGANIZZAZIONE: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA A.Ci.La.M (Associazioni Cilcistiche Lazio Meridionale) via San Marco, 23 03043 Cassino (Fr) CF 900231010607 Iscrizione FCI 11R3067 DATA: Domenica 4

Dettagli

Programma Triathlon Sprint Rank. Città di Savona. 15 ottobre 2017

Programma Triathlon Sprint Rank. Città di Savona. 15 ottobre 2017 C.so V. Veneto 54/20 17100 Savona, tel: 019696261 Email: triathlonsavona@yahoo.it www.triathlonsavona.it C.F.: 92076070090 N. Registro Societa' Sportive Dilettantistiche: 104126 Pagina 1 di 10 A.S. DILETTANTISTICA

Dettagli

MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016

MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016 MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016 L, in collaborazione con ASD VITERSPORT, FCI LAZIO, CIP LAZIO, INAIL LAZIO e COMUNE DI MONTALTO DI CASTRO, organizza il 6 Novembre 2016, a Montalto di Castro

Dettagli

REGOLAMENTO RUNNING DAY MAGGIO

REGOLAMENTO RUNNING DAY MAGGIO REGOLAMENTO RUNNING DAY - 2014 10 MAGGIO - 2014 Running Day 2014 corsa su strada di 10 km La società sportiva A.S.D. Running Saronno con l approvazione della FIDAL Comitato Regionale Lombardo, col patrocinio

Dettagli

REGOLAMENTO GENERALE 2016

REGOLAMENTO GENERALE 2016 REGOLAMENTO GENERALE 2016 IN FASE DI APPROVAZIONE Art. 1 - ORGANIZZAZIONE SOCIETA CICLISTI PADOVANI ASD organizza la GRAN FONDO CITTA DI PADOVA- FONDRIEST Domenica 26 Giugno 2016 con partenza e arrivo

Dettagli

5 A Finale interprovinciale sci di fondo. Mini. Campi. categorie: baby sprint, baby e cuccioli TROFEO VENETO PROVINCIA DI VICENZA COMUNE DI GALLIO

5 A Finale interprovinciale sci di fondo. Mini. Campi. categorie: baby sprint, baby e cuccioli TROFEO VENETO PROVINCIA DI VICENZA COMUNE DI GALLIO PROVINCIA DI VICENZA UNIONE MONTANA SPETTABILE REGGENZA DEI SETTE COMUNI COMUNE DI ASIAGO COMUNE DI GALLIO Mini Campi TROFEO SKIWAX VENETO 5 A Finale interprovinciale sci di fondo categorie: baby sprint,

Dettagli

Regolamento Foro Italico Facility Trail

Regolamento Foro Italico Facility Trail Regolamento Foro Italico Facility Trail Organizzazione La Federazione Italiana di Atletica Leggera, in occasione della Runfest, organizza il 6 giugno la I ed. del Foro Italico Facility Trail, manifestazione

Dettagli

L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria

L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria ORGANIZZA L EVENTO CRONOMETRO DELL ANNO: PROVA NAZIONALE ACSI CICLISMO CRONOMETRO A COPPIE E A SQUADRE 1 MAGGIO 2016 A REGGIO CALABRIA

Dettagli

2 TRIATHLON SPRINT RANK CITTA DI LIGNANO SABBIADORO

2 TRIATHLON SPRINT RANK CITTA DI LIGNANO SABBIADORO 2 TRIATHLON SPRINT RANK CITTA DI LIGNANO SABBIADORO MEMORIAL RENZO ARDITO inserita nei circuiti ''FVG TriCup'' e''spring TriCup'' Sabato 29 Aprile 2017 a Lignano Sabbiadoro (Località Pineta) ore 14.00

Dettagli

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO L ASD Atletica Amatori Tursi, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL BASILICATA, con il patrocinio della Città di Tursi (MT), il principale Partners della

Dettagli

1^ Coppa Sicilia XCM Scorace Marathon - 1^ Coppa Sicilia Granfondo Lombardo Scorace

1^ Coppa Sicilia XCM Scorace Marathon - 1^ Coppa Sicilia Granfondo Lombardo Scorace REGOLAMENTO GRANFONDO LOMBARDO DOMENICA 3 Aprile 2016 L A.S.D. Team Lombardo Corsa, con l approvazione della Federazione Ciclistica Italiana, organizza la 3^ Edizione LOMBARDO SCORACE MARATHON 1^ Coppa

Dettagli

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS organizza 7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE E DUATHLON KIDS Sabato 25 e Domenica 26 marzo 2017 La società No Limits Sport a.s.d.

Dettagli

7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA

7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA 7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA La P.A.O. Podistica Amatori Olbia, con il patrocinio del Comune di Olbia, della Provincia Olbia-Tempio e, con la collaborazione del Comitato Regionale

Dettagli