Materassi dal Dalla linfa vitale della natura si ricava il. riesce a trasformarlo naturalmente in uno

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Materassi dal 1943. Dalla linfa vitale della natura si ricava il. riesce a trasformarlo naturalmente in uno"

Transcript

1

2 Dalla linfa vitale della natura si ricava il LATTICE La tecnologia moderna più avanzata riesce a trasformarlo naturalmente in uno straordinario materasso elevate caratteristiche indeformabili, schiumato con ergonomiche, anallergiche, ma soprattutto traspirante, grazie alle numerose forature: l ideale per il riposo dell uomo moderno. La SCHIUMA DI LATTICE viene sottoposta ad un ciclo di lavorazione molto complesso che inizia con iniezione in stampi di alluminio,appositamente progettati, seguono le operazioni di: refrigerazione, stabilizzazione, vulcanizzazione e lavaggio. Ogni lastra di LATTICE viene sottoposta a collaudo per verificarne la rispondenza agli standard richiesti. Polvere di Stelle un azienda nata nel 1943, è da sempre attenta alla ricerca di prodotti più esclusivi e presenta la sua alta gamma di materassi in LATTICE NATURALE

3 Tutta la nostra produzione standard e naturale porta l attestazione <<Oko-Tex Standard 100>> che certifica l assoluta mancanza di rischio per l uomo e l ambiente. I test eseguiti dal << Morton Thiokol and Development Institute nel Massachusett>> dimostrano che i prodotti in schiuma di lattice Latexco hanno un efficacia anti-batterio ed anti-muffa. Prova di ciò è il rapporto n da cui risulta che le muffe ed i batteri vengono eliminati. La ricerca sulle caratteristiche fisiche dei prodotti Latexco, sulla base delle direttive LGA (Landrsgewerbeantsal Bayern) e delle normativa europea in vigore, ha dato come risultato del 100%. Il valore richiesto dalla LGA è 80%. Questi test dimostrano che questi prodotti sono i migliori per quanto riguarda la resistenza all invecchiamento e l elasticità, quindi, in conformità a questi criteri, oltre a durare nel tempo meritano l attribuzione dell Ecolabel secondo la direttiva europea (2002/740/Cee). I prodotti Latexco di tipo standard e naturale sono conformi alle norme Eurolatex Eco Standard. Ciò è confermato dai test eseguiti dal Deutches Teppich Forschungsinstitut cv. (T.F.I.) a Aquisgrana. I nostri prodotti rispondono così ai criteri ambientalistici sanciti dalle direttive europee per l attribuzione dell Ecolabel (2002/740/Cee).

4 Dormire bene nella vita moderna vuol dire scegliere un materasso realizzato con materie prime di estrazione naturale, per ottenere un prodotto destinato ad una migliore qualità della vita. Questa linea di materassi è stata realizzata con il LATTICE, gomma naturale spugnosa con struttura caratterizzata da celle aperte ed intercomunicanti. E ricavata dal liquido che scorre sotto la corteccia di molti alberi lattiginosi. Principali caratteristiche fisiche: anallergico, igroscopico, praticamente indeformabile, permeabile all aria, igienico, isolante, antidecubito, antisoffocamento. Per la sua dolcezza e comfort e per la sua elasticità al corpo, il materasso in schiuma di LATTICE è considerato il migliore materasso per un riposo ideale. Inoltre la schiuma di LATTICE è considerata materiale ecologico, vivo e sano, ed è naturalmente antibatterico. L attento controllo ed i moderni sistemi tecnologici garantiscono un elevato standard di qualità per quanto riguarda: la resistenza, la durezza (medium, firm), la deformazione, la compressione e la durata. Per la salvaguardia della salute è essenziale una perfetta condizione igienica durante il sonno, il materasso in LATTICE permette un salubre ricircolo d aria, ottimizza la traspirazione corporea grazie alla particolare struttura a cellula aperta. Anallergico: I materassi 100% LATTICE sono assolutamente igienici perché costituiscono un ambiente ostile agli acari della polvere, responsabili delle allergie più comuni. Igienico e antibatterico: recenti esperimenti hanno provato che la schiuma di Lattice è un materiale per materassi Igienicamente irreprensibile, migliore di qualsiasi altro materiale esistente, e che possiede delle considerevoli proprietà batteriostatiche e antibattericide. Per la sua attività antibatterica eccezionalmente alta, e per la sua perfetta igienicità è ideale anche per uso ospedaliero.

5 100% LATTICE TALALAY AMERICANO ORIGINALE Dal grado di adeguamento al corpo più elevato in quanto AUTOMODELLANTE assicura la massima ergonomia e confort nel rispetto assoluto delle caratteristiche individuali, perfetta distribuzione sia longitudinale che trasversale del peso del corpo, per la percezione di un maggior benessere. Il TALALAY AMERICANO ORIGINALE risponde alla pressione del corpo nei singoli punti, è quindi più avvolgente ed elastico. Questo particolare tipo di lattice viene realizzato mediante un processo di produzione esclusivo che garantisce una superiore capacità di mantenimento della forma e una maggiore resistenza al carico, rivelando delle notevoli capacità di elasticità. La microstruttura alveolare con cellule particolarmente lunghe e sottili permette una eliminazione omogenea dell umidità corporea e fornisce grande traspirabilità e aerazione. La versione matrimoniale è composta da due lastre interne. E disponibile nella versione MEDIUM (equilibrato) FIRM (sostenuto)

6 100% LATTICE DI ALTISSIMA QUALITA ORIGINALE DEL BELGIO Presenta 5 densità differenti e 8 sezioni ben definite Supporto equilibrato zona centrale graduale supporto equilibrato per testa per piedi accogliente per accogliente per spalle gambe La caratteristica principale è il sostegno centrale graduale, definito in 4 sezioni, che seguono la Colonna vertebrale rendendo tale modello molto anatomico sia nella versione MEDIUM che FIRM. La densità graduale del bacino permette un sostegno dolce e prepara gradualmente il corpo a disporsi in maniera tale da permettere alla spalla di venire accolta, nel modo più corretto per un perfetto allineamento della colonna vertebrale. Il modello è simmetrico, permette una regolare rotazione della lastra interna, favorendo anche la durata nel tempo. La versione matrimoniale è composta da due lastre interne. E particolarmente apprezzato: - da chi desidera un accoglimento dolce anche nel bacino, senza avere la sensazione del massimo avvolgimento; - da chi desidera la molla nella versione classica o indipendente, ma ha il desiderio di utilizzare reti articolate; La versione FIRM può essere considerata la versione innovativa del classico materasso a molle. E disponibile nella versione MEDIUM (equilibrato) FIRM (sostenuto )

7 100% LATTICE DI ALTISSIMA QUALITA ORIGINALE DEL BELGIO Presenta 3 densità differenti e 9 sezioni ben definite bordo perimetrale bordo perimetrale 3 snodi per spalle e schiena 3 snodi per gambe e piedi sostegno deciso per bacino La caratteristica principale consiste nel sostegno centrale, ben definito, per un accoglienza del bacino decisa e ben sostenuta, senza dover ricorrere ad una versione FIRM. Schiena /spalle e gambe/piedi trovano, invece, una zona di appoggio a tre sezioni, studiata appositamente per favorire un sostegno anatomico e confortevole. Il modello è simmetrico e permette una regolare rotazione della lastra interna, favorendo anche la durata nel tempo. E particolarmente apprezzato: - da chi desidera una differenza evidente di sostegno tra bacino e spalle e tra bacino gambe; - per stature particolarmente alte e per bambini, dove il corpo può appoggiare esattamente in corrispondenza delle proprie zone di appoggio; - per chi utilizza la base della rete articolata elettrica o manuale, in quanto i bordi di definizione delle zone di accoglienza favoriscono i movimenti della rete stessa. La versione matrimoniale è composta da due lastre interne. E disponibile nella versione MEDIUM ( + )

8 Il materasso in lattice Naturale suddiviso in 7 SEZIONI è modello più classico: ciascuna zona è di beneficio per i punti principali del corpo, quelli cioè che necessitano di maggior appoggio e accoglienza. Ogni modello presenta una sua peculiare suddivisione, caratterizzata da fori di diametro differenti, alveolature, bugnature, onde e disegni particolari. Grazie a queste particolari tecniche di costruzione, la curva naturale della spina dorsale viene mantenuta rilassata. Mentre gli adattamenti della zona spalle e di quella lombosacrale offrono una accoglienza che, permettendo di liberare l energia, concorre al sostenimento delle vertebre lombari. Per la particolare flessibilità è indicato anche per le reti motorizzate. Portanza differenziata in 7 zone costituite da sostegni perimetrali e intermedi specifici; Il DISEGNO ESCLUSIVO presenta alveoli e tagli appositamente studiati per assecondare e supportare correttamente i vari gradi di pressione esercitati dalle diverse parti del corpo. MIRFAK è il modello più esclusivo: il suo particolare disegno di accoglimento in corrispondenza della zona spalle, infatti permette il massimo confort, sopratutto in caso di particolari problematiche relative a questa parte del corpo. Il modello è simmetrico e permette una regolare rotazione della lastra interna, favorendo anche la durata nel tempo. La versione matrimoniale è composta da due lastre interne. E disponibile nella versione: MEDIUM (equilibrato) la traspirabilità del materasso è incrementata dalla presenza dei fori laterali, in corrispondenza del bacino e da fori passanti, laddove il design dello stampo presenta i mezzi cilindri in rilievo.

9 Questo modello presenta 7 zone di accoglienza, composte da fori di vari diametri per i differenti punti di contatto che ne definiscono delicatamente le sezioni. La zona di appoggio del bacino è piuttosto estesa, mentre quella di accoglienza della spalla presenta fori con diametro maggiore per un confort migliore. Questo modello ha un lato con un trattamento specifico rinfrescante per l estate, è consigliato a chi è indeciso tra la scelta del lattice e del memory. MIRFAK PRESIDIO è simmetrico e permette una regolare rotazione della lastra interna, favorendo anche la durata nel tempo. La versione matrimoniale è composta da due lastre interne. E disponibile nella versione: MEDIUM ( + )

10 Valorizzano l importanza dei materassi esaltandone le qualità presentano una particolare morbidezza, una naturale capacità di traspirazione e una grande facilità di manutenzione Conforme agli standard di qualità delle imbottiture in Dacron : L etichetta Dacron è la garanzia di primissima qualità. I prodotti imbottiti che recano l esclusiva etichetta numerata sono fabbricati sotto licenza in conformità ai rigorosi standard di qualità Dacron. Un avanzata fibra tridimensionale elicoidale, per una resilienza superiore RIVESTIMENTI TECNICI DI TENDENZA: TENCELL (termo regolatore) RAMAGE CON ARGENTO, RAMAGE CON RAME, lato invernale lato estivo : LANA SETA QUALLOFIL EXTRALIFE FRESH : COTONE BAMBOO QUALLOFIL EXTRALIFE FRESH RIVESTIMENTI ECOLOGICI : BAMBOO lato invernale lato estivo : LANA ANALLERGICA : COTONE ANALLERGICO RIVESTIMENTO CLASSICO : CINIGLIA NATURALE lato invernale lato estivo : LANA MERINOS : COTONE IN GRANELLA RIVESTIMENTI TECNO-SANITARI IMBOTTITURA COTONE CLIMATIZZATO ANALLERGICO DUE LATI: TENCELL (termo regolatore) SANITIZED COOL SENSATION IMBOTTITURA ANALLERGICA SILVER ECO

11 Fascia perimetrale 3D e maniglie I rivestimenti sono sfoderabili su quattro lati, quindi completamente separabili per renderli maggiormente funzionali, pratici ed agevolarne il lavaggio, che può essere effettuato anche frequentemente ( a seconda delle necessità individuali) Materiali naturali di altissima qualità come SETA, BAMBOO, COTONE, LANA, SOIA e materiali tecnologici all avanguardia come gli L ARGENTO, il RAME e il QUALLOFIL Extralife Fresh rappresentano il TOP della ricerca tessile per un sano riposo senza rischi di allergie e di muffe, dagli effetti anti-microbici, anti-batterici e antistatici. La novità più rappresentativa è il QUALLOFIL Extralife Fresh, speciale fibra a micro spirali che, inserita tra lana e seta per il lato invernale e tra cotone e bamboo per il lato estivo, crea uno strato soffice come nuvole in grado di aumentare il circolo dell aria tra corpo e materasso e favorisce il drenaggio e la dispersione dell umidità. Arricchiti dai preziosi dettagli funzionali, come il perimetro reticolato AIR-CONTROL, le maniglie e la cerniera sfoderabile su 4 lati, si caratterizzano per un artigianalità di alto livello.

12 Polvere di Stelle - Via L. Muratori 2 Produzione Schio VI - Tel fax Polvere di Stelle - Viale dell Industria 45 ( Via dei Nani ) Schio VI - Tel Polvere di Stelle S.P. Pasubio 10/B - Motta di Costabissara VI - Tel Polvere di Stelle Via Divisione Julia n. 70 Thiene VI - Tel

Molle Indipendenti. La tecnologia che migliora la vita. Materassi dal 1943. Per il vero piacere di Dormire. by RoberFLEX

Molle Indipendenti. La tecnologia che migliora la vita. Materassi dal 1943. Per il vero piacere di Dormire. by RoberFLEX La tecnologia che migliora la vita L evoluzione del materasso a molle Da vari decenni l acciaio è utilizzato per garantire un molleggio che oltre ad offrire un sostegno sicuro ed efficace, abbia una durata

Dettagli

Narciso. 23 cm altezza lastra. 24 cm altezza materasso finito. 26 cm altezza materasso con rivestimento imbottito HYDROGEL MEMORY FOAM

Narciso. 23 cm altezza lastra. 24 cm altezza materasso finito. 26 cm altezza materasso con rivestimento imbottito HYDROGEL MEMORY FOAM Narciso HYDROGEL hydrogel DISPOSITIVO MEDICO hydrogel 3 cm 4 cm 6 cm altezza materasso con rivestimento imbottito Foto con rivestimento: EcoShield RIVESTIMENTO ANALLERGICO CERNIERA 4 LATI SISTEMA RIVESTIMENTI:

Dettagli

Linea Molle. Made in Italy

Linea Molle. Made in Italy Linea Molle Made in Italy Alcune informazioni sul sonno Il sonno è uno stato naturale tranquillizzante e ristrutturante, che garantisce la salute fisica, l armonia interiore e la bellezza. Esso rappresenta

Dettagli

C A T A L O G O 2 0 1 5 1

C A T A L O G O 2 0 1 5 1 C A T A L O G O 2 0 1 5 1 Il Memory è un materiale di nuova concezione termosensibile ed automodellante, a lenta decompressione, indicato per offrire un comfort termovariabile. Il Memory è una schiuma

Dettagli

IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE.

IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE. I.P. FIBRA1 VI INVITA IN NEGOZIO PER SCOPRIRE SOLUZIONI CHE MIGLIORANO IL RIPOSO IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE. WWW.FIBRA1.IT SPAZIONOTTE VIA MILANO 3 BRESCIA - TEL. 030 2908820 Dormire in

Dettagli

Il mese della salute. Speciale Promozione. Mal di schiena?

Il mese della salute. Speciale Promozione. Mal di schiena? Il mese della salute Speciale Promozione Mal di schiena? Cervicale? Allergie? Con l acquisto di un Tempur matrimoniale 2 guanciali Tempur in omaggio! MATERASSI E CUSCINI PER ALLEVIARE LA PRESSIONE Tecnologia

Dettagli

sistemi benessere indice rivestimento 04 pegasus 08 sirio 10 crystal 12 phoenix 14 andromeda 16 guanciali 18

sistemi benessere indice rivestimento 04 pegasus 08 sirio 10 crystal 12 phoenix 14 andromeda 16 guanciali 18 Materassi indice sistemi benessere rivestimento 04 pegasus 08 sirio 10 crystal 12 phoenix 14 andromeda 16 guanciali 18 04 05 Alto standard qualitativo ed un design innovativo caratterizzano i rivestimenti

Dettagli

20610 RIPOSO E BENESSERE

20610 RIPOSO E BENESSERE 206 RIPOSO E BENESSERE - RIPOSO E BENESSERE cuscini cervicali - pag. 208 207 RIPOSO E BENESSERE cuscini da viaggio, sopramaterassi - pag. 2 208 CUSCINO CERVICALE PRAXISOFT 2 IN 1 RIPOSO E BENESSERE / cuscini

Dettagli

Molle. Gobelin. Il Piacere di un Sonno Tranquillo MADE IN ITALY

Molle. Gobelin. Il Piacere di un Sonno Tranquillo MADE IN ITALY Gobelin Il Piacere di un Sonno Tranquillo MADE IN ITALY Gobelin Il Piacere del Risveglio E un materasso realizzato con tecniche di produzione e materiali esclusivi. L imbottitura è in pura lana Merinos

Dettagli

Industria Materassi Caltagirone. Dormire bene vivere meglio!

Industria Materassi Caltagirone. Dormire bene vivere meglio! Industria Materassi Caltagirone Dormire bene vivere meglio! 1. Rivestimento in tessuto poliestere/cotone con imbottitura in fibre miste. 2. Maniglie in tessuto ed aeratori per la traspirazione interna.

Dettagli

FABBRICA MATERASSI E RETI

FABBRICA MATERASSI E RETI FABBRICA MATERASSI E RETI Legenda caratteristiche prodotti MOLLA BONNEL in acciaio temperato da mm 2.2. Numero di molle per il singolo 192, 384 per il matrimoniale. LATO ESTIVO: Imbottitura in cotone.

Dettagli

La linea DINAMICA è stata attentamente studiata per proporre soluzioni versatili ed accessibili alle diverse necessità delle persone.

La linea DINAMICA è stata attentamente studiata per proporre soluzioni versatili ed accessibili alle diverse necessità delle persone. COLLEZIONE RIPOSO 2014 La linea DINAMICA è stata attentamente studiata per proporre soluzioni versatili ed accessibili alle diverse necessità delle persone. Si tratta di prodotti che hanno una qualità

Dettagli

Via del Lavoro, 11-40057 Quarto Inferiore (BO) Tel. 051.693.55.00 - fax 051.693.17.90 www.permaflex.it - info@permaflex.it. Catalogo prodotti 2012

Via del Lavoro, 11-40057 Quarto Inferiore (BO) Tel. 051.693.55.00 - fax 051.693.17.90 www.permaflex.it - info@permaflex.it. Catalogo prodotti 2012 Via del Lavoro, 11-40057 Quarto Inferiore (BO) Tel. 051.693.55.00 - fax 051.693.17.90 www.permaflex.it - info@permaflex.it Catalogo prodotti 2012 COLLEZIONE PRODOTTI 2012 Per tutti noi, capaci di guardare

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

MARGHERITA. Il materasso MARGHERITA, il classico Materasso a molle valido e robusto per tutte le esigenze.

MARGHERITA. Il materasso MARGHERITA, il classico Materasso a molle valido e robusto per tutte le esigenze. MARGHERITA Il materasso MARGHERITA, il classico Materasso a molle valido e robusto per tutte le esigenze. Rivestimento fisso. Fodera in tessuto jacquard con trapuntatura profonda. Imbottitura ipoallergenica

Dettagli

BISOGNO DI PROTEZIONE.

BISOGNO DI PROTEZIONE. 110 BISOGNO DI PROTEZIONE. LINEA IGNIFUGA La linea dei materassi ignifughi nasce dall esigenza di garantire un assoluta sicurezza contro i rischi del fuoco, indicata in particolar modo per strutture ospedaliere,

Dettagli

I prodotti scaccia-crisi

I prodotti scaccia-crisi I prodotti scaccia-crisi 4 materassi con prezzi molto competitivi per andare incontro alle esigenze dei consumatori in questo particolare periodo di crisi Luglio 0 MEMORY 800 800 Molle* Indipendenti modello

Dettagli

ADJUSTO-REST PLUS PORTANZA RIGIDA ADJUSTO-REST PORTANZA MEDIA. Security System

ADJUSTO-REST PLUS PORTANZA RIGIDA ADJUSTO-REST PORTANZA MEDIA. Security System Linea Deep Sleep Con la linea Deep Sleep Simmons intende ridefinire i valori di ergonomicità mantenendo elevato il grado di comodità. Una ergonomicità, disponibile a portanza media e rigida, che risponde

Dettagli

Brochure Materassi Reti Guanciali

Brochure Materassi Reti Guanciali Brochure Materassi Reti Guanciali Materassi section/1 Memory Eros 03 Aries 04 Aries silver 05 Sanimed 06 Superior 07 Trio 08 Aloe 09 Junior 10 Ergo 11 Pad da viaggio 11 section/2 Schiumati Dual 13 Solare

Dettagli

TEMPUR. GUIDA AI PRODOTTI www.tempur.com GUIDA AI PRODOTTI // TEMPUR ITALIA S.R.L.

TEMPUR. GUIDA AI PRODOTTI www.tempur.com GUIDA AI PRODOTTI // TEMPUR ITALIA S.R.L. TEMPUR GUIDA AI PRODOTTI www.tempur.com GUIDA AI PRODOTTI // TEMPUR ITALIA S.R.L. 1 MATERASSI 10010 Materasso combinato 15 cm 80 x 190 x 15 1004 Materasso combinato 15 cm 80 x 195 x 15 10087 Materasso

Dettagli

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili le qualità del poliuretano espanso flessibile www.aipef.it numero 22 Maggio11 il Materiale Tipologie 1 il Materiale Traspirabilità 2 il Processo 5

Dettagli

MATERASSO IN MYFORM DI DORELAN

MATERASSO IN MYFORM DI DORELAN MATERASSO IN MYFORM DI DORELAN Mod. NUBE in Myform EXTENSION-AIR-MEMORY Versione Soft o Firm a scelta Fodera in Fibersan Nube, il materasso dalle proprietà ergonomiche realizzato con 3 versioni di Myform,

Dettagli

Linea BIACTIVE SMART RESPONSE

Linea BIACTIVE SMART RESPONSE Linea Linea classica di Simmons propone materassi dallo straordinario comfort e dalla rigidità personalizzabile in due portanze, media e rigida. Si caratterizza per le diverse strutture con il sistema

Dettagli

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili le qualità del poliuretano espanso flessibile www.aipef.it numero 5 Dicembre 09 il Materiale Ergonomia 1 il Materiale Versatilità 2 la Certificazione

Dettagli

Fate in modo che tutti quelli che vengono a voi se ne vadano migliori e più felici.

Fate in modo che tutti quelli che vengono a voi se ne vadano migliori e più felici. Fate in modo che tutti quelli che vengono a voi se ne vadano migliori e più felici. maxitalia soluzioni per dormire 2015 maxitalia 3 4 maxitalia indice indice maxitalia 5 Indice 25 Linea Molle Indipendenti

Dettagli

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili le qualità del poliuretano espanso flessibile www.aipef.it numero 23 Giugno 11 il Materiale Riciclo 1 il Materiale Micro organismi 2 il Processo 5

Dettagli

PICCOLI SPAZI RACCHIUDONO GRANDI POSSIBILITÀ.

PICCOLI SPAZI RACCHIUDONO GRANDI POSSIBILITÀ. PICCOLI SPAZI RACCHIUDONO GRANDI POSSIBILITÀ. 98 LINEA SOTTOVUOTO La nuova linea Sottovuoto è la grande novità della produzione Secilflex. I materassi sottovuoto garantiscono una notevole praticità e grandi

Dettagli

PRESENTAZIONE MATERASSI MOLLE INDIPENDENTI

PRESENTAZIONE MATERASSI MOLLE INDIPENDENTI PRESENTAZIONE MATERASSI MOLLE INDIPENDENTI ANATOMICO: Le molle sono inserite singolarmente in contenitori elastici uniti tra loro. ADATTABILITA: Grazie alla loro indipendenza e alla struttura a zone differenziate

Dettagli

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili le qualità del poliuretano espanso flessibile www.aipef.it numero 51 Ottobre 13 il Materiale Acari 1 il Materiale Glicolisi 2 la Tecnologia 5 Formazione

Dettagli

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili le qualità del poliuretano espanso flessibile www.aipef.it numero 31 Febbraio 12 il Materiale Traspirabilità 1 il Materiale Polverizzazione 2 la Tecnologia

Dettagli

FOGLIE DI NOCI 3D - NUTS LEAVES 3D

FOGLIE DI NOCI 3D - NUTS LEAVES 3D FOGLIE DI NOCI 3D - NUTS LEAVES 3D Le foglie di noci sono un antiacaro naturale. La loro proprietà garantisce un igiene assoluta, proteggendo così il materasso da acari e batteri. Nuts leaves are a natural

Dettagli

1465 A TTIV PREVENZIONE A

1465 A TTIV PREVENZIONE A 146 PREVENZIONE ATTIVA - PREVENZIONE ATTIVA sostegni dorsali per auto - pag. 148 147 PREVENZIONE ATTIVA seduta e schienale - pag. 149 pedana per esercizio delle gambe - pag. 149 cuscino a cuneo per seduta

Dettagli

Sinergia tra dinamismo e relax

Sinergia tra dinamismo e relax i nuov Sinergia tra dinamismo e relax Il corpo umano non è nato per restare a lungo nella stessa posizione. Le articolazioni e lo scheletro sono strutturati per un attività motoria continua. La sedia KOMFORTSAVE

Dettagli

Salute e benessere. Sistemi di Riposo totalmente italiani.

Salute e benessere. Sistemi di Riposo totalmente italiani. COLLEZIONE 2013_2014 quando la qualità porta la firma di una grande azienda italiana Sistemi di Riposo totalmente italiani. Ogni prodotto della nostra collezione é il risultato di molti anni di ricerca

Dettagli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance IL VERO MADE IN ITALY collezione divani naturalmente confortevoli 22 natural natural elegance elegance catalogo divani AUTO.indd

Dettagli

Chiudere le porte alle tue spalle ed entrare in un mondo di comfort ed immensa piacevolezza

Chiudere le porte alle tue spalle ed entrare in un mondo di comfort ed immensa piacevolezza MATRIMONIALI Chiudere le porte alle tue spalle ed entrare in un mondo di comfort ed immensa piacevolezza KYOTO Camera matrimoniale moderna componibile composta da: armadio 6 ante, letto matrimoniale, due

Dettagli

RETI A DOGHE SUPER RETI A DOGHE SUPER COMFORT

RETI A DOGHE SUPER RETI A DOGHE SUPER COMFORT ... il piacere del riposo RETI A DOGHE SUPER Telaio in tubo metallico, profilo 5ox30 mm curvato con predisposte piastre per piedi. Piano rete composto da 15 listelli nella versione 80x190 cm lamellari

Dettagli

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua.

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua. L attività lavorativa trova nella seduta uno dei principali protagonisti. Ci si siede per lavorare a videoterminale, per riunirsi, per telefonare, per scrivere ma anche per rilassarsi e recuperare energie.

Dettagli

collezione divani letto trasformabili

collezione divani letto trasformabili collezione divani letto trasformabili questi divani letto nascono per offrire il massimo confort sia come seduta per una zona living sia come vero e proprio letto. La qualità delle reti e dei materassi

Dettagli

Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia.

Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia. Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia. Buon lavoro 02 RECARO Office Line Stare seduti in maniera rilassata, gustare il successo. Le esperienze pratiche accumulate

Dettagli

Tecnologia Lattice. Tecnologia Molle

Tecnologia Lattice. Tecnologia Molle Tecnologia Lattice Tecnologia Molle SAPSA BEDDING nasce nel 1929 per perseguire le innumerevoli applicazioni offerte dal lattice di gomma ottenuto dalle piantagioni di alberi da lattice, che vanno dalla

Dettagli

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT La nostra esperienza il vostro vantaggio. Trodat presenta il più vasto assortimento di gomme laser che sia mai esistito. Innovazioni che permettono ai

Dettagli

La natura è nei materiali

La natura è nei materiali Colore e texture Colore e texture sono gli elementi distintivi che da oltre 50 anni rendono inconfondibile la moquette Tretford. La texture è rigorosa e confortevole insieme: risveglia i sensi con la sua

Dettagli

I presidi per il trasporto del paziente. VdS Andrea Masini

I presidi per il trasporto del paziente. VdS Andrea Masini I presidi per il trasporto del paziente VdS Andrea Masini A COSA SERVE LA BARELLA? Le due funzioni principali di qualsiasi tipo di barella sono trasportare e proteggere il paziente. Per questo le barelle

Dettagli

IL GHIRO Materassi dal 1970

IL GHIRO Materassi dal 1970 Catalogo Contract IL GHIRO Materassi dal 970 Nata nel 970 è cresciuta interamente in Sardegna, la nostra azienda si è subito contraddistinta nel corso di questi 5 anni quale azienda leader nel mercato

Dettagli

LA NUOVA CONCEZIONE DEL BENESSERE

LA NUOVA CONCEZIONE DEL BENESSERE LA NUOVA CONCEZIONE DEL BENESSERE PERCHÉ SCEGLIERE ERGOGEL E VISCOMED Medical form ha progettato una linea di materassi e guanciali dal comfort molto elevato. Alla base della nostra filosofia c è la volonta

Dettagli

Riposa secondo Natura! Materasso matrimoniale in vero memory di Soia

Riposa secondo Natura! Materasso matrimoniale in vero memory di Soia MATERASSI LETTI RETI POLTR. RELAX DIVANI LETTO CUSCINI www.facondini.it Riposa secondo Natura! Materasso matrimoniale in vero memory di Soia con supersconto del 57% 1870 Rivestimento in seta con aromaterapia.

Dettagli

Rapporto ambientale Anno 2012

Rapporto ambientale Anno 2012 Rapporto ambientale Anno 2012 Pagina 1 di 11 1 ANNO 2012 Nell anno 2005 la SITI TARGHE srl ha ottenuto la certificazione ambientale secondo la norma internazionale ISO 14001:2004, rinnovata nel 2008 e

Dettagli

I nostri guanciali. Guanciale ORSA MAGGIORE. Guanciale ORSA MINORE GIOIA 0934467344

I nostri guanciali. Guanciale ORSA MAGGIORE. Guanciale ORSA MINORE GIOIA 0934467344 Dal 1986 I nostri guanciali Guanciale ORSA MAGGIORE La natura elastica della fibra e la struttura a ricciolo conferiscono al guanciale una straordinaria elasticità e una resistenza costante nel tempo.

Dettagli

Idee per dormire. Materassi

Idee per dormire. Materassi Idee per dormire aterassi Idee per dormire aterassi La seguente collezione introduce la gamma dei nostri materassi. Abbiamo scelto alcuni tra i migliori modelli realizzati con diverse strutture, con l

Dettagli

AIR SYSTEM, IL MATERASSO CHE RESPIRA. Scegli di dormire bene, senza acari, senza umidità. SCEGLI IL BENESSERE DI UN RIPOSO SANO!

AIR SYSTEM, IL MATERASSO CHE RESPIRA. Scegli di dormire bene, senza acari, senza umidità. SCEGLI IL BENESSERE DI UN RIPOSO SANO! AIR SYSTEM, IL MATERASSO CHE RESPIRA. Scegli di dormire bene, senza acari, senza umidità. SCEGLI IL BENESSERE DI UN RIPOSO SANO! I materassi contraddistinti dal sistema Air System, l esclusivo brevetto

Dettagli

TNT JOLLY. Struttura ammortizzante molle biconiche in acciaio temperato Feltro isolante Imbottitura fibre miste Fodera esterna in TNT

TNT JOLLY. Struttura ammortizzante molle biconiche in acciaio temperato Feltro isolante Imbottitura fibre miste Fodera esterna in TNT TNT Struttura ammortizzante molle biconiche in acciaio temperato Feltro isolante Imbottitura fibre miste Fodera esterna in TNT JOLLY Struttura ammortizzante molle biconiche in acciaio temperato Feltro

Dettagli

SCELTA DEI MATERIALI DA COSTRUZIONE CLASSE III CAT a.s. 2014-2015 L1 1 CONCETTO DI QUALITA Un edificio è di qualità se risponde agli scopi per i quali è stato costruito. Passato: Presente: Il riferimento

Dettagli

Catalogo MOLLE. duemilaquattordici

Catalogo MOLLE. duemilaquattordici Catalogo MOLLE duemilaquattordici NOVITÀ 2014 03 BOX AD ACCOGLIENZA PROGRESSIVA MOLLE INSACCHETTATE MEDICOTT & MEDICOTT PLUS SILVER KARAT DE LUXE KARAT IPOALLERGENICO KARAT LANA MERINOS/SETA - COTONE/SETA

Dettagli

Guida alla scelta del tuo nuovo Materasso

Guida alla scelta del tuo nuovo Materasso Guida alla scelta del tuo nuovo Materasso Per un principesco riposo Fin dai tempi dei tempi, l uomo cerca di sviluppare giacigli sempre più confortevoli e sicuri, arrivando in tempi più recenti alla creazione

Dettagli

MATERASSO antidecubito testato con manovra di convergenza

MATERASSO antidecubito testato con manovra di convergenza Il primo MATERASSO antidecubito testato con manovra di convergenza podalica Dispositivi Medici Certificati DURANTE IL GIORNO Quando stiamo in piedi o seduti i dischi intervertebrali assorbono urti e pressioni

Dettagli

S I S T E M I R I P O S O

S I S T E M I R I P O S O S I S T E M I R I P O S O 2 0 0 6 MATERASSI 13. INNERGETIC 100% ORIGINE NATURALE 17. INNERGETIC 21. 100% LATTICE 27. BULTEX 37. PUR 44. MICROMOLLE INDIPENDENTI 1400 A 7 ZONE DIFFERENZIATE 48. MOLLE INDIPENDENTI

Dettagli

Dormire Bene per Vivere Meglio

Dormire Bene per Vivere Meglio Dormire Bene per Vivere Meglio Memory Plus Materasso in Memory Foam, composto da una lastra portante in poliuretano ad alta densità ed una in memory, materiale viscoelastico termosensibile, in grado di

Dettagli

Il brand Golden Night nasce dalla trentennale esperienza della famiglia Conte nel settore della lavorazione di materiali destinati al comfort ed al

Il brand Golden Night nasce dalla trentennale esperienza della famiglia Conte nel settore della lavorazione di materiali destinati al comfort ed al Il brand Golden Night nasce dalla trentennale esperienza della famiglia Conte nel settore della lavorazione di materiali destinati al comfort ed al riposo. Il nostro marchio è sinonimo di garanzia ed è

Dettagli

POTEMA per abitare sano

POTEMA per abitare sano POTEMA per abitare sano 1 Made in Germany Sistema di pulizia per materassi Anti batterico- con test anti allergia Non e un prodotto chimico Servizio a domicilio,per hotel,case di cura e privati Perche

Dettagli

Sistema di infissi PVC Deuceuninck Inoutic Eforte

Sistema di infissi PVC Deuceuninck Inoutic Eforte Sistema di infissi PVC Deuceuninck Inoutic Eforte Il profilo Eforte, come tutti i profili della Deceuninck, viene estruso con materia prima senza additivi a base di piombo, cioè nel processo produttivo,

Dettagli

La sedia Aeron. Pioneristica. La sedia operativa che ha cambiato ogni cosa. Un icona. Riconosciuta ovunque.

La sedia Aeron. Pioneristica. La sedia operativa che ha cambiato ogni cosa. Un icona. Riconosciuta ovunque. Sedie Aeron La sedia Aeron. Pioneristica. La sedia operativa che ha cambiato ogni cosa. Innovativa. Continua a rappresentare un esempio di design ergonomico. Un icona. Riconosciuta ovunque. Sedie Aeron

Dettagli

GLI SCONTI CHE NON TI ASPETTI

GLI SCONTI CHE NON TI ASPETTI GLI SCONTI CHE NON TI ASPETTI FIERA DEL BIANCO il cuore della casa. OFFERTA SPECIALE FIBRA 1 COPRIPIUMINO E FEDERE MATRIMONIALE Collezioni biancheria letto "La Fabbrica del Lino" disponibili in vari colori

Dettagli

interior design & living

interior design & living Letti Pelle Trend interior design & living DESIGN ERGONOMIA FUNZIONALITÀ GARANZIA 60 MESI TEST DI LABORATORIO LAVORAZIONI ARTIGIANALI RIVESTIMENTI IN MORBIDI PELLAMI NATURALI STRUTTURA, FASCE E FONDI IN

Dettagli

Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra

Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra Impianto fotovoltaico L impianto fotovoltaico, posto sulla copertura dell edificio, permette di trasformare l energia solare in energia

Dettagli

Rinascere ogni mattina

Rinascere ogni mattina www.epeda.it Rinascere ogni mattina Materassi a molle dal 1929 Indice Benvenuti nel mondo Epeda Materassi Multi-Actif Materassi Multi-Air Materassi Classic Sistema Fodere Reti Sommier Testiere Guanciali

Dettagli

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili le qualità del poliuretano espanso flessibile www.aipef.it numero 16 Novembre 10 il Materiale Sag Factor 1 il Materiale Struttura cellulare 2 la Tecnologia

Dettagli

PRODOTTO IN ITALIA Il prodotto è interamente fatto in Italia nel rispetto delle normative

PRODOTTO IN ITALIA Il prodotto è interamente fatto in Italia nel rispetto delle normative OEKO TEX STANDARD 100 CLASSE II Tale certificazione attesta che il prodotto rispetta i requisiti umano ecologici attualmente in vigore e che può essere utilizzato a diretto contatto con la pelle. I certificati

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

UNIC AAL. Esclusivo vero rivestimento interno con cucitura sartoriale.

UNIC AAL. Esclusivo vero rivestimento interno con cucitura sartoriale. C A S A RIVESTIMENTI I materassi DORMIFLEX sono completamente sfoderabili, la fodera può essere lavata a seconda delle indicazioni specifiche riportate in ciascun rivestimento. Sono comodi, pratici e

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

PRESENTAZIONE MATERASSI BOX SISTEM

PRESENTAZIONE MATERASSI BOX SISTEM PRESENTAZIONE MATERASSI BOX SISTEM PORTANTE: La loro principale caratteristica è quella di costituire un materasso rigido pur conservando la tipica risposta elastica della molla sollecitata dal peso del

Dettagli

Ogni azienda ha la necessità di conoscere il proprio sistema dei costi sia per controllare la situazione esistente che per verificare il

Ogni azienda ha la necessità di conoscere il proprio sistema dei costi sia per controllare la situazione esistente che per verificare il Ogni azienda ha la necessità di conoscere il proprio sistema dei costi sia per controllare la situazione esistente che per verificare il raggiungimento degli obiettivi avendo come fine il mantenimento

Dettagli

Imbottitura in Cotone. Imbottitura in Thermofiber. Prodotto con. materiali riciblabili e biodegradabili. Azione traspirante. Azione anallergica

Imbottitura in Cotone. Imbottitura in Thermofiber. Prodotto con. materiali riciblabili e biodegradabili. Azione traspirante. Azione anallergica Il brand Golden Night nasce dalla trentennale esperienza della famiglia Conte nel settore della lavorazione di materiali destinati al comfort e al riposo. Il nostro marchio è sinonimo di garanzia ed è

Dettagli

Linea tessuti 3M Scotchlite

Linea tessuti 3M Scotchlite Linea tessuti 3M Scotchlite Tessuti Rifrangenti Prodotto Dimensione Confezione Cartellino 8cm x 5cm 500 pz a pendaglio Etichetta 4,5cm x 2cm 2000 pz in tessuto Visibilità La visibilità rappresenta la massima

Dettagli

I materassi in Aquatech

I materassi in Aquatech I materassi in Aquatech LEGENDA INTRODUZIONE 04 FODERA BIELASTIC 06 OBIETTIVO SALUTE 2 08 OBIETTIVO BENESSERE 2 10 BREVETTO KUSCHELMED 12 KUSCHELMED DE LUXE 14 KUSCHELMED 16 BI-RELAX 18 FODERE, Bielastic,

Dettagli

Vi facciamo sognare, dal 1968.

Vi facciamo sognare, dal 1968. Vi facciamo sognare, dal 1968. c o l l e z i o n e 2 0 1 4 Dormii e sognai che la vita era bellezza. Ellen Sturgis Hooper Quasi mezzo secolo di storia, che scorre e si concretizza lungo le sponde del

Dettagli

MINIDATA LOGGER SERIE PICOVACQ

MINIDATA LOGGER SERIE PICOVACQ MINIDATA LOGGER SERIE PICOVACQ Tramite questi data logger è possibile effettuare un monitoraggio del processo termico al fine di migliorarlo (diminuire tempi di riscaldamento e quindi risparmiare risorse,

Dettagli

Prodotti made in Italy

Prodotti made in Italy materassi 1 2 Prodotti made in Italy materassi materassi reti 4 you pag. 14 dream pag. 16 dual y pag. 10 memory pag. 8 SEVEN pag. 6 spring y pag. 18 sky pag. 12 STANdard pag. 4 base 1 pag. 20 OMEGA pag.

Dettagli

R a m p e. Rampa telescopica

R a m p e. Rampa telescopica R a m p e Le rampe vengono utilizzate per superare i gradini e i bordi dei marciapiedi, quando occorre mettere la sedia a rotelle su una macchina oppure quando occorre compensare una differenza d altezza

Dettagli

SISTEMI di ABBATTIMENTO. e DEPURAZIONE ARIA

SISTEMI di ABBATTIMENTO. e DEPURAZIONE ARIA SISTEMI di ABBATTIMENTO e DEPURAZIONE ARIA UNA REALTÀ DI TICOMM & PROMACO LA DIVISIONE IMPIANTI Con un esperienza maturata da oltre 15 anni nel settore del trattamento e depurazione aria, la Divisione

Dettagli

Derivazioni su tubi di grande diametro, come risparmiare incrementando la qualita e la sicurezza: la soluzione Georg Fischer

Derivazioni su tubi di grande diametro, come risparmiare incrementando la qualita e la sicurezza: la soluzione Georg Fischer Derivazioni su tubi di grande diametro, come risparmiare incrementando la qualita e la sicurezza: la soluzione Georg Fischer La risposta Georg Fischer ai tecnici che chiedono un risparmio in termini economici

Dettagli

NOVITÀ. Omologato fino a 20 kg BREVI POD. L unico marsupio che pensa anche alla tua schiena.

NOVITÀ. Omologato fino a 20 kg BREVI POD. L unico marsupio che pensa anche alla tua schiena. NOVITÀ. Omologato fino a 20 kg BREVI POD L unico marsupio che pensa anche alla tua schiena. 2 Il MODO PIÙ NATURALE PER PORTARE TUO FIGLIO. Anthony Buysse, Product designer Quando portiamo in braccio un

Dettagli

Indice. Introduzione 3. I rivestimenti: Sistema Covers Sfoderabili 7. Neopure 16

Indice. Introduzione 3. I rivestimenti: Sistema Covers Sfoderabili 7. Neopure 16 Indice Introduzione 3 I rivestimenti: Sistema Covers Sfoderabili 7 Neopure 16 Ennerev firma solo il buon riposo Non è solo modo di dire. Il Buon Riposo è da sempre la filosofia di Ennerev, l obiettivo

Dettagli

TAVOLI OPERATORI MADE IN GERMANY ITALIANO PER IMPIANTOLOGIA, CHIRURGIA DENTALE E MAXILLOFACCIALE.

TAVOLI OPERATORI MADE IN GERMANY ITALIANO PER IMPIANTOLOGIA, CHIRURGIA DENTALE E MAXILLOFACCIALE. DESIGN, CONSTRUCTION & MANUFACTURING MADE IN GERMANY ITALIANO TAVOLI OPERATORI PER IMPIANTOLOGIA, CHIRURGIA DENTALE E MAXILLOFACCIALE. COMPAMED - VIA ISONZO, 1-48015 CERVIA (RAVENNA) TEL. 0544 1889082

Dettagli

NEW BASICS IL PIÚ POLIVALENTE DEI PANNELLI A BASE DI LEGNO WWW.OSB-INFO.ORG FOR PROFESSIONAL PANEL ENGINEERING

NEW BASICS IL PIÚ POLIVALENTE DEI PANNELLI A BASE DI LEGNO WWW.OSB-INFO.ORG FOR PROFESSIONAL PANEL ENGINEERING NEW BASICS FOR PROFESSIONAL PANEL ENGINEERING IL PIÚ POLIVALENTE DEI PANNELLI A BASE DI LEGNO O R I E N T E D S T R A N D B O A R D WWW.OSB-INFO.ORG PANEL OSB: PIÚ DI QUANTO NON IMMAGINIATE L'OSB o pannello

Dettagli

7.2 Indagine di Customer Satisfaction

7.2 Indagine di Customer Satisfaction 7.2 Indagine di Customer Satisfaction Il campione L indagine è stata condotta su un campione a più stadi di 373 clienti di Tiemme Spa sede operativa di Piombino (errore di campionamento +/- 2%) rappresentativo

Dettagli

I PANNELLI SOLARI FOTOVOLTAICI

I PANNELLI SOLARI FOTOVOLTAICI I PANNELLI SOLARI FOTOVOLTAICI In un epoca in cui il problema delle fonti energetiche si sta facendo sentire a tutti i livelli e in tutte le strutture della vita quotidiana, i pannelli fotovoltaici si

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

Anno 2014. Rapporto ambientale

Anno 2014. Rapporto ambientale Anno 2014 Rapporto ambientale 1 ANNO 2014 Nell anno 2005 la SITI TARGHE S.r.l. ha ottenuto la certificazione ambientale secondo la norma internazionale ISO 14001:2004, rinnovata nel 2008, nel 2011 e nel

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

TUTTE LE DOMANDE E LE RISPOSTE SULLA NOSTRA GESTIONE DELLA QUALITÀ CERTIFICATA

TUTTE LE DOMANDE E LE RISPOSTE SULLA NOSTRA GESTIONE DELLA QUALITÀ CERTIFICATA TUTTE LE DOMANDE E LE RISPOSTE SULLA NOSTRA GESTIONE DELLA QUALITÀ CERTIFICATA C E N T R I O T T I C I S E L E Z I O N A T I CHE COSA SONO LE CERTIFICAZIONI ISO? I Centri Ottici GreenVision sono stati

Dettagli

Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli.

Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli. Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli. Cosa può offrire General Steel? General Steel rappresenta una realtà aziendale strategicamente diversificata in quanto l obbiettivo finale è quello di

Dettagli

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow MONTASCALE STAIRLIFT Il montascale Flow Flow: Sempre a vostra disposizione Un mondo di mobilitá e libertá. Sempre a vostra disposizione con la semplice pressione di un pulsante: lo chiamiamo servizio

Dettagli

Cassonetti Tunnel a scomparsa

Cassonetti Tunnel a scomparsa Cassonetti Tunnel a scomparsa La soluzione per una casa più bella e confortevole: Il Cassonetto tunnel che non si vede Un idea, un concetto o un ispirazione, come definire SUPER THERM R2? Per noi è l uovo

Dettagli

materassi per la vita franchising

materassi per la vita franchising materassi per la vita franchising ESPERIENZA INNOVAZIONE Centro Notte franchising Il passato e il futuro Centro Notte by Donnini Srl nasce nel 2010 con l obiettivo di sviluppare la presenza del marchio

Dettagli

Catalogo 2010. Liberate i sogni

Catalogo 2010. Liberate i sogni Catalogo 2010 Liberate i sogni Il vostro angolo di relax... Indice 22 LilyMemory Thermo - 24 LilyMemory - 26 LilyTech - 28 LilyForm - 30 LimphaTech - 32 PuroForm 34 ErgoLatex - 36 LatexClima - 38 LatexForm

Dettagli

La vita quotidiana a casa mette a dura. prova i materassi e le basi letto. I materassi. e le basi letto IKEA SULTAN sono stati

La vita quotidiana a casa mette a dura. prova i materassi e le basi letto. I materassi. e le basi letto IKEA SULTAN sono stati SULTAN La vita quotidiana a casa mette a dura prova i materassi e le basi letto. I materassi e le basi letto IKEA SULTAN sono stati testati rigorosamente per soddisfare i nostri severi criteri di qualità

Dettagli

Benessere come stile di vita

Benessere come stile di vita Benessere come stile di vita Benessere come stile di vita Vivere bene significa prima di tutto prendersi cura di sé. I più avanzati studi scientifici dimostrano come l alimentazione e il riposo siano

Dettagli

CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI ALIMENTAZIONE PER INIEZIONE DI METANO, tipo TSI-03 (Motori a 3-4 e 5-6 cilindri) TIPO DI DISPOSITIVO NGV04 J

CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI ALIMENTAZIONE PER INIEZIONE DI METANO, tipo TSI-03 (Motori a 3-4 e 5-6 cilindri) TIPO DI DISPOSITIVO NGV04 J EMMEGAS s.p.a. Via G.Falcone, 5 Barco (RE) ITALIA DGM 59536 GM Mod. D.G.M. 405 Complessivo di alimentazione a METANO EMMEGAS tipo TSI-03 per veicoli catalizzati rispondenti alle Direttive 98/69/CE (FaseB),

Dettagli