Vi facciamo sognare, dal 1968.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Vi facciamo sognare, dal 1968."

Transcript

1 Vi facciamo sognare, dal c o l l e z i o n e

2 Dormii e sognai che la vita era bellezza. Ellen Sturgis Hooper

3

4 Quasi mezzo secolo di storia, che scorre e si concretizza lungo le sponde del fiume Brenta. Brentaflex nasce a Carmignano di Brenta nel Raimondo Michelon e i suoi figli creano in pochi anni una realtà artigianale di successo, capace di distinguersi per idee e soluzioni uniche nel settore riposo. Nel 1987, l aumento della produzione si traduce nell esigenza di uno spazio produttivo più ampio: l azienda si trasferisce così nell attuale sede a Cittadella. Qui, grazie all elevata professionalità acquisita nel tempo, alla costante ricerca di tecniche evolute e materiali innovativi, nascono, anno dopo anno, concetti esclusivi del riposo. Prodotti per l ambito privato e il contract, studiati in base alle diverse abitudini e caratteristiche fisiche, considerando le necessità delle persone allergiche o sensibili agli agenti batterici. Presente su tutto il territorio nazionale, tramite una fidata rete di rivenditori, Brentaflex annovera tra i suoi clienti prestigiosi hotel e moderne realtà collettive, con lo sguardo sempre rivolto al futuro, alle mutevoli esigenze del mercato. Tecnologia e artigianato, ricerca ed esperienza. Oggi, dopo oltre quarant anni di attività, Brentaflex è un azienda solida e strutturata, ai vertici del settore per qualità di prodotto, ampiezza di gamma, lungimiranza imprenditoriale. Non solo: l utilizzo razionale delle risorse dimostra una spiccata sensibilità e sostenibilità ambientale. Tutti i prodotti che escono dagli stabilimenti Brentaflex, infatti, vengono realizzati utilizzando l energia alternativa generata in modo autonomo dall impianto fotovoltaico dell azienda.

5 Un azienda solida e concreta, da oltre quarant anni.

6

7 Sapere italiano. Qualità dei materiali. Cura del dettaglio. Personalizzazione. Ampia gamma. Eccellenza garantita. Progettati e realizzati direttamente all interno dell azienda, i sistemi riposo Brentaflex sono 100% Made in Italy. Questo garantisce al Cliente eccellenza di prodotto, sapere ed esperienza che sono il risultato di un know how tecnologico autentico, irripetibile, inimitabile. In una parola, italiano. La sostanza di un buon sonno comincia dai materiali che compongono il sistema letto. Brentaflex è molto attenta alle materie prime che sceglie, in perfetto equilibrio tra tradizione e ricerca, naturalità e alta tecnologia. Per una qualità del sonno esclusiva, senza compromessi. I prodotti tessili, testati sulle sostanze nocive, garantiscono che non esistono rischi per la salute in conformità a quanto previsto dall Oeko-Tex Standard 100. Unicità, pregevolezza, affidabilità nel tempo. Al rigoroso controllo dei materiali, Brentaflex abbina un elevata professionalità, una cura scrupolosa delle finiture eseguite in modo assolutamente artigianale. Ogni corpo è unico, così come il modo di dormire di una persona, le sue abitudini, le sue esigenze. Tutte le soluzioni Brentaflex nascono da questo principio, tenendo conto che il sonno deve essere sempre costruito su misura. Prodotti diversificati, pronti ad adeguarsi alle caratteristiche di chi li acquista e a soddisfare ogni esigenza specifica. Per una scelta tecnica oculata, finalizzata al miglioramento della qualità del sonno e del benessere psico-fisico. Brentaflex garantisce nel tempo la qualità del sonno offerta dai suoi prodotti. Ogni articolo esce dagli stabilimenti dell azienda solo se controllato in ogni sua parte, perfetto dal punto di vista della manifattura e dei materiali che lo compongono. Non solo: tutti i sistemi riposo Brentaflex sono coperti da un apposita assicurazione che tutela ulteriormente il Cliente.

8 In linea con il benessere. La qualità del riposo inizia dalla scelta del materasso più giusto. Se il fabbisogno di sonno varia da persona a persona, è invece universalmente importante che le ore dedicate a un sano dormire siano sempre della massima qualità. Per questo, la scelta del materasso è imprescindibile: esso non deve essere né troppo morbido né troppo rigido, ma garantire alla colonna vertebrale un corretto sostegno naturale. Durante il riposo, infatti, la colonna vertebrale non è mai dritta ma presenta una leggera curvatura ad S : adattandosi e supportandola al tempo stesso, il materasso deve mantenere ogni vertebra nella sua posizione naturale, senza comprimerla o sottoporla a inutili sforzi e pressioni. Una volta valutati peso e altezza della persona, dunque, è giusto procedere alla selezione del materasso più idoneo, facendo attenzione che sia dotato di specifiche qualità elastiche atte a garantire contemporaneamente adattabilità e spinta verso l alto. Per un sistema riposo completo e un sonno davvero salutare, infine, vanno ponderati con attenzione anche rete e guanciale, che devono sempre lavorare in sinergia con il materasso scelto. Risultato: un comfort totale e benefico durante tutto il ciclo del sonno. Il sistema riposo ottimale si adatta all anatomia del corpo consentendo un sostegno ortopedicamente corretto della colonna vertebrale e il rilassamento della musculatura del corpo.

9

10

11 materassi sistema rivestimenti sfoderabili 12 linea NEOFLEX 22 linea LATTICE 36 linea MOLLE INDIPENDENTI 42 linea MOLLE BONNEL 50 linea BABY 57 GUANCIALI & accessori linea GUANCIALI 59 MATERASSI base 63 GUANCIALI base 63 ACCESSORI 63 SUPPORTI ERGONOMICI linea METALLO 66 linea LEGNO 72 SUPPORTI SPECIALI & ACCESSORI 79 LETTI linea LETTI 82 condizioni generali di vendita rivestimenti sfoderabili fuori misura materassi e supporti ergonomici

12

13 Sistema rivestimenti sfoderabili. Vesti il tuo materasso come vuoi tu. Tutte le componenti di un sistema riposo Brentaflex sono studiate per essere abbinate e adattate alla persona che le sceglie. A cominciare dal rivestimento esterno, che può essere personalizzato vestendo il materasso con la fodera più idonea alle specifiche necessità individuali. Il programma di rivestimenti Brentaflex è caratterizzato da facile sfoderabilità e lavabilità, massima traspirabilità e igiene, perfetto comfort climatico. Non ultime, le caratteristiche anallergiche e benefiche garantite dalla scelta oculata e diversificata dei tessuti impiegati.

14 ECO SHIELD rivestimento sfoderabile Protezione attiva dagli insetti. Nemico numero uno di acari della polvere, zanzare, insetti. Dopo anni di ricerca, nasce Eco Shield, il rimedio 100% naturale che risolve il problema di zanzare e insetti, regalando a tutti notti tranquille. L ingrediente attivo con cui viene trattato il tessuto di questo rivestimento è l Eucalipto Citrato che, ricavato da un olio vegetale, è innocuo per l uomo ma nel contempo efficace per le sue qualità repellenti contro gli insetti. Anallergico e antibatterico il tessuto trattato con Eco Shield, permanente ai lavaggi, permette di rilasciare il principio attivo gradatamente nel tempo. Il perfetto grado di umidità. L imbottitura del rivestimento è realizzata in Cirrus, una speciale fibra idrofila che, trasportando rapidamente calore e vapore all esterno, garantisce un controllo e una regolazione ottimale del livello di umidità. Per un ambiente riposo sempre asciutto, sano e confortevole. Sfoderabile e lavabile Rivestimento completamente divisibile grazie alla cerniera sui 4 lati. La fodera divisa in 2 parti è facilmente lavabile in lavatrice a 40. Fascia perimetrale Realizzata in tessuto volumetrico per conferire ulteriore traspirabilità e aerazione.

15 COOLMAX rivestimento sfoderabile Il microclima ideale. Tutta la notte, temperatura e traspirazione perfette. Durante il sonno, l innovativa fibra Coolmax microclima regola in modo equilibrato calore e traspirazione, eliminando completamente l umidità e mantenendo il corpo fresco e asciutto. Coolmax è un tessuto tecnico prodotto in fibre di poliestere, caratterizzate da una particolare struttura superficiale: tali fibre veicolano rapidamente l umidità della pelle verso la superficie esterna del tessuto. Qui l umidità si asciuga più velocemente che su altri tessuti, normalizzando la temperatura corporea tramite raffreddamento per evaporazione. Buona notte, in ogni stagione. Questo rivestimento è dotato, sul lato invernale, di una soffice imbottitura in lana e fibra, per offrire calore e comfort climatico durante la stagione più fredda dell anno. Sul lato estivo è prevista invece un imbottitura in cotone e fibra, che garantisce una piacevole sensazione di freschezza e benessere. Sfoderabile e lavabile Rivestimento completamente divisibile grazie alla cerniera sui 4 lati. La fodera divisa in 2 parti è facilmente lavabile in lavatrice a 40. Fascia perimetrale Realizzata in tessuto volumetrico per conferire ulteriore traspirabilità e aerazione.

16 SOFT COTTON rivestimento sfoderabile Freschezza naturale. Binomio vincente. Un tessuto di rivestimento che nasce dalla magistrale unione di puro cotone e viscosa di altissima qualità. A legare queste due fibre, i noti benefici di freschezza e traspirabilità, un concetto esclusivo di naturalità. Raffinato e piacevole al tatto, il rivestimento sfoderabile in Soft Cotton è salutare e delicato anche a contatto con le pelli più sensibili. Buona notte, in ogni stagione. Questo rivestimento è dotato, sul lato invernale, di una soffice imbottitura in lana e fibra, per offrire calore e comfort climatico durante la stagione più fredda dell anno. Sul lato estivo è prevista invece un imbottitura in cotone e fibra, che garantisce una piacevole sensazione di freschezza e benessere. Sfoderabile e lavabile Rivestimento completamente divisibile grazie alla cerniera sui 4 lati. La fodera divisa in 2 parti è facilmente lavabile in lavatrice a 40. Fascia perimetrale Realizzata in tessuto volumetrico per conferire ulteriore traspirabilità e aerazione.

17 BAMBOO rivestimento sfoderabile Eco-fibra, maxi-traspirazione. Tante proprietà, un solo rivestimento. Realizzato con fibre di bamboo, frutto di un paziente processo di lavorazione e trattamento, questo tessuto è un autentico antiacaro naturale. Svolgendo un eccellente azione traspirante e regalando una piacevole sensazione di freschezza, la fibra di bamboo si distingue per le sue molteplici e sinergiche qualità: assorbe e disperde gli odori e i gas inquinanti, previene la formazione di muffe, contrasta la proliferazione di microorganismi allergici. Contenendo la pectina del miele, ha proprietà emollienti, nutrienti e rigeneranti per la pelle. Inverno o estate, no problem. Questo rivestimento è dotato di una soffice imbottitura in poly bamboo anallergico. Lato invernale e lato estivo offrono comfort climatico e benessere totale in ogni stagione dell anno. Sfoderabile e lavabile Rivestimento completamente divisibile grazie alla cerniera sui 4 lati. La fodera divisa in 2 parti è facilmente lavabile in lavatrice a 60. Fascia perimetrale Realizzata in tessuto volumetrico per conferire ulteriore traspirabilità e aerazione.

18 AMICOR PURE rivestimento sfoderabile Addio acari. Respirare purezza. Amicor Pure è una fibra intelligente dalla forte azione antimicrobica e antimicotica, capace di interrompere il ciclo vitale dell acaro della polvere, causa di allergie, disturbi d asma, riniti e sinusiti. Oltre a questo, Amicor Pure previene e riduce la proliferazione di muffe e batteri, neutralizzando così i cattivi odori. Le proprietà delle fibre costituenti questo tessuto di rivestimento non si alterano nel tempo e rimangono attive anche dopo ripetuti lavaggi. Azione incrociata. Anche la speciale imbottitura in fibra anallergica Sensifil è un ottima alleata per combattere allergie e asme assicurando igiene totale, sin dal profondo. È un prodotto ecosostenibile e non contiene sostanze pericolose che possono causare reazioni allergiche o fenomeni di sensibilizzazione. Sfoderabile e lavabile Rivestimento completamente divisibile grazie alla cerniera sui 4 lati. La fodera divisa in 2 parti è facilmente lavabile in lavatrice a 60. Fascia perimetrale Realizzata in tessuto volumetrico per conferire ulteriore traspirabilità e aerazione.

19 SILVER rivestimento sfoderabile Antistatico e anallergico. Ioni preziosi. Un tessuto ottenuto utilizzando fili d argento filati insieme ad altre fibre, che rilascia ioni d argento, speciali molecole che svolgono un azione antimicrobica efficace, proteggendo da batteri, acari e cattivi odori. L argento puro, eccezionale antistatico e antistress naturale, contribuisce a disperdere le cariche elettriche accumulate dal corpo durante il giorno migliorando la qualità del riposo. Grazie all utilizzo delle nanotecnologie, l azione di Silver risulta permanente nel tempo e resistente ai lavaggi frequenti. Buona notte, in ogni stagione. Questo rivestimento è dotato, sul lato invernale, di una soffice imbottitura in lana e fibra, per offrire calore e comfort climatico durante la stagione più fredda dell anno. Sul lato estivo è prevista invece un imbottitura in cotone e fibra, che garantisce una piacevole sensazione di freschezza e benessere. Sfoderabile e lavabile Rivestimento completamente divisibile grazie alla cerniera sui 4 lati. La fodera divisa in 2 parti è facilmente lavabile in lavatrice a 40. Fascia perimetrale Realizzata in tessuto volumetrico per conferire ulteriore traspirabilità e aerazione.

20 ALOE VERA rivestimento sfoderabile Benessere naturale. Vera natura. Innumerevoli sono le proprietà dell Aloe Barbadensis Miller: milioni di microcapsule, contenenti la sua essenza e applicate al tessuto di rivestimento, sprigionano durante la notte naturali virtù e diventano autentico veicolo di benessere. A contatto con il corpo, infatti, l Aloe Vera facilita il processo di rigenerazione e influenza positivamente le funzioni del sonno, del risveglio e dell attenzione, ottimizzando le capacità mnemoniche. Importante anche l azione lenitiva e idratante sull epidermide, la gradevole sensazione di morbidezza e freschezza. Un sano dormire. L imbottitura in fibra anallergica, prevista su entrambi i lati, è antibatterica e antimicotica: un ottima barriera contro gli acari, la soluzione più concreta per chi soffre di allergie. Prevenendo e riducendo la proliferazione di muffe e batteri, neutralizza in modo attivo i cattivi odori. Sfoderabile e lavabile Rivestimento completamente divisibile grazie alla cerniera sui 4 lati. La fodera divisa in 2 parti è facilmente lavabile in lavatrice a 60.

21 PRATIC rivestimento sfoderabile Comfort e praticità. Il giusto compromesso. Un rivestimento anallergico, per chi desidera un prodotto pratico e confortevole, economico ma in ogni caso di qualità. Realizzato in tessuto elasticizzato in poliestere, si adatta perfettamente al materasso e si sfila con facilità. Un sano dormire. L imbottitura in fibra anallergica, prevista su entrambi i lati, è antibatterica e antimicotica: un ottima barriera contro gli acari, la soluzione più concreta per chi soffre di allergie. Prevenendo e riducendo la proliferazione di muffe e batteri, neutralizza in modo attivo i cattivi odori. Sfoderabile e lavabile Rivestimento completamente divisibile grazie alla cerniera sui 4 lati. La fodera divisa in 2 parti è facilmente lavabile in lavatrice a 60.

22

23 Sognare leggerezza e traspirazione. Neoflex, alta tecnologia del riposo. Da Brentaflex una gamma ampia e diversificata di materassi realizzati in schiumati ad acqua e Memory Foam. Lo schiumato è un materiale di moderna concezione in poliuretano, ecologico e anallergico. Simile ad una spugna naturale, è caratterizzato da una speciale struttura a cellula aperta, che garantisce perfetta aerazione al sistema letto, allontanando i rischi di allergie e problemi respiratori. Leggeri, anatomici, flessibili nei punti giusti, perfettamente traspiranti, i materassi della linea Neoflex sono la risposta ideale per un sonno salutare, corretto e benefico. Abbinato allo schiumato, Brentaflex propone il Memory Foam, un materiale performante, lo stato dell arte nella ricerca del benessere. Grazie alle sue spiccate caratteristiche di sensibilità al calore, Memory Foam si adatta perfettamente alla forma e alla posizione assunta dal corpo, assorbe e distribuisce in modo uniforme e bilanciato il peso della persona. Per un elevato grado di comfort, ogni notte.

24 TOP ITALY linea NEOFLEX versione ECO SHIELD Sistema rivestimenti sfoderabili. Dotati di 4 maniglie. Cerniera divisibile su 4 lati. Fodere lavabili in lavatrice a 40 /60. ECO SHIELD Protezione attiva dagli insetti. COOLMAX Microclima ideale. SOFT COTTON Freschezza naturale. BAMBOO AMICOR PURE Eco-fibra, Addio acari. maxi-traspirazione. SILVER Antistatico e anallergico. ALOE VERA (senza maniglie) Benessere naturale. portanza struttura altezza lastra MEDIA-SOSTENUTA 7 zone differenziate materasso finito 24 cm ca. lastra interna 21 cm ca. lato invernale Dryfeel Memory Foam Gaia struttura centrale schiumati ad acqua lato estivo schiumato ad acqua a cella aperta

25 Lato in Dryfeel e Memory Foam Gaia Accoglienza del corpo ottimizzata da speciali lavorazioni per ogni zona. 7 zone differenziate. Lato in schiumato ad acqua 7 zone d accoglienza leggermente più rigide create da differenti sagomature della superficie di contatto. Dryfeel Prodotto Recticel con particolare struttura a cellule aperte che facilita la dispersione dell umidità e della sudorazione del corpo, assicurando massimo comfort in ogni condizione di umidità. Antibatterica. Memory Foam Gaia Materiale termosensibile che si adatta alla forma del corpo. Composto da acqua, soia e un mix di oli essenziali di erbe officinali, appositamente studiato per coadiuvare il sonno. Fori trasversali Favoriscono la circolazione dell aria e creano maggiore accoglienza del corpo nelle zone di maggior pressione. Sinergia tra differenti densità di schiumati ad acqua per migliorare la portanza. Schiumato ad acqua a cella particolarmente aperta La struttura a celle comunicanti favorisce uno scambio di aria costante. TOP ITALY ALOE VERA SILVER AMICOR PURE BAMBOO SOFT COTTON COOLMAX ECOSHIELD

26 FENG linea NEOFLEX versione COOLMAX Sistema rivestimenti sfoderabili. Dotati di 4 maniglie. Cerniera divisibile su 4 lati. Fodere lavabili in lavatrice a 40 /60. ECO SHIELD Protezione attiva dagli insetti. COOLMAX Microclima ideale. SOFT COTTON Freschezza naturale. BAMBOO AMICOR PURE Eco-fibra, Addio acari. maxi-traspirazione. SILVER Antistatico e anallergico. ALOE VERA (senza maniglie) Benessere naturale. portanza struttura altezza lastra MEDIA-SOSTENUTA 7 zone differenziate materasso finito 24 cm ca. lato invernale Memory Foam Gaia lastra interna 21 cm ca. inserto centrale Dryfeel lato estivo schiumato Limpha

27 Lato in Memory Foam Gaia Incisioni su tutta la superficie per favorire l adattabilità e la circolazione dell aria. 7 zone differenziate. Lato in schiumato Limpha Supporto più rigido con incisioni su tutta la superficie e fori trasversali per la circolazione dell aria. Memory Foam Gaia Materiale termosensibile che si adatta alla forma del corpo. Composto da acqua, soia e un mix di oli essenziali di erbe officinali, appositamente studiato per coadiuvare il sonno. Fori trasversali Favoriscono la circolazione dell aria e creano maggiore accoglienza del corpo nelle zone di maggior pressione. Inserto ergomonico in Dryfeel Prodotto Recticel con particolare struttura a cellule aperte che facilita la dispersione dell umidità e della sudorazione del corpo, assicurando massimo comfort in ogni condizione di umidità. Antibatterica. Schiumato Limpha Materiale microcellulare creato con l impiego di polioli di origine vegetale. Offre un incredibile elasticità ed eccellente livello di aerazione, evitando la stagnazione dell umidità e l insorgere di muffe. feng ALOE VERA SILVER AMICOR PURE BAMBOO SOFT COTTON COOLMAX ECOSHIELD

28 FORMA linea NEOFLEX versione SOFT COTTON Sistema rivestimenti sfoderabili. Dotati di 4 maniglie. Cerniera divisibile su 4 lati. Fodere lavabili in lavatrice a 40 /60. ECO SHIELD Protezione attiva dagli insetti. COOLMAX Microclima ideale. SOFT COTTON Freschezza naturale. BAMBOO AMICOR PURE Eco-fibra, Addio acari. maxi-traspirazione. SILVER Antistatico e anallergico. ALOE VERA (senza maniglie) Benessere naturale. portanza struttura altezza lastra MEDIA-SOSTENUTA 7 zone differenziate materasso finito 24 cm ca. lastra interna 21 cm ca. lato invernale Memory Foam Waterlily struttura centrale schiumato ad acqua lato estivo schiumato ad acqua

29 Lato in Memory Foam Waterlily Superficie con bugnatura differenziata micro massaggiante. 7 zone differenziate. Lato in schiumato ad acqua Incisioni trasversali differenziate con 7 zone d accoglienza. Memory Foam Waterlily Viscoelastico termosensibile che si adatta alla forma del corpo. Assorbe e distribuisce gradualmente il peso del corpo in modo uniforme e bilanciato. Fori trasversali Favoriscono la circolazione dell aria e creano maggiore accoglienza del corpo nelle zone di maggior pressione. Schiumato ad acqua Materiale flessibile e traspirante a cella aperta, permette una perfetta aerazione del materasso allontanando i rischi di allergie. Ecologico e anallergico. forma ALOE VERA SILVER AMICOR PURE BAMBOO SOFT COTTON COOLMAX ECOSHIELD

30 CHUAN linea NEOFLEX versione BAMBOO Sistema rivestimenti sfoderabili. Dotati di 4 maniglie. Cerniera divisibile su 4 lati. Fodere lavabili in lavatrice a 40 /60. ECO SHIELD Protezione attiva dagli insetti. COOLMAX Microclima ideale. SOFT COTTON Freschezza naturale. BAMBOO AMICOR PURE Eco-fibra, Addio acari. maxi-traspirazione. SILVER Antistatico e anallergico. ALOE VERA (senza maniglie) Benessere naturale. portanza struttura altezza lastra MEDIA-SOSTENUTA 7 zone differenziate materasso finito 23 cm ca. lastra interna 20 cm ca. lato invernale Memory Foam Waterlily struttura centrale schiumati ad acqua a densità differenziate lato estivo schiumato ad acqua

31 Lato in Memory Foam Waterlily Accoglienza del corpo ottimizzata da speciali lavorazioni per ogni zona. 7 zone differenziate. Lato in schiumato ad acqua 7 zone d accoglienza leggermente più rigide create da differenti sagomature della superficie di contatto. Memory Foam Waterlily Viscoelastico termosensibile che si adatta alla forma del corpo. Assorbe e distribuisce gradualmente il peso del corpo in modo uniforme e bilanciato. Inserto ergomomico Particolare lavorazione nella zona centrale per favorire la circolazione dell aria. Differenti densità di schiumato favoriscono l adattabilità del corpo. Schiumato ad acqua Materiale flessibile e traspirante a cella aperta, permette una perfetta aerazione del materasso allontanando i rischi di allergie. Ecologico e anallergico. CHUAN ALOE VERA SILVER AMICOR PURE BAMBOO SOFT COTTON COOLMAX ECOSHIELD

32 BI-COMFORT linea NEOFLEX Sistema rivestimenti sfoderabili. Dotati di 4 maniglie. Cerniera divisibile su 4 lati. Fodere lavabili in lavatrice a 40 /60. versione AMICOR PURE Memory Foam e schiumato ad acqua Lato Memory Foam ad accoglienza graduale e lato con portanza più sostenuta in schiumato. Memory Foam Viscoelastico termosensibile che si adatta alla forma del corpo. Assorbe e distribuisce gradualmente il peso del corpo in modo uniforme e bilanciato. portanza struttura altezza lastra MEDIA-SOSTENUTA ANATOMICO materasso finito 19 cm ca. lato invernale Memory Foam lastra interna 17 cm ca. lato estivo schiumato ad acqua BI-COMFORT pratic (senza maniglie) ALOE VERA (senza maniglie) SILVER AMICOR PURE BAMBOO SOFT COTTON COOLMAX ECOSHIELD

33 ONDULA linea NEOFLEX Sistema rivestimenti sfoderabili. Dotati di 4 maniglie. Cerniera divisibile su 4 lati. Fodere lavabili in lavatrice a 40 /60. versione SILVER Superficie in Dryfeel Prodotto Recticel con particolare struttura a cellule aperte che facilita la dispersione dell umidità e della sudorazione del corpo. Inserto ergomomico Zona centrale con inserto a onda in schiumato ad acqua che determina un ottima adattabilità. Schiumato ad acqua HD Materiale flessibile e traspirante a cella aperta, permette una perfetta aerazione del materasso allontanando i rischi di allergie. Ecologico e anallergico. portanza struttura altezza lastra MEDIA-SOSTENUTA 7 zone differenziate materasso finito 21 cm ca. lato invernale schiumato ad acqua lastra interna 18 cm ca. struttura centrale schiumato ad acqua lato estivo Dryfeel ondula pratic (senza maniglie) ALOE VERA (senza maniglie) SILVER AMICOR PURE BAMBOO SOFT COTTON COOLMAX ECOSHIELD

34 ENERGY linea NEOFLEX Sistema rivestimenti sfoderabili. Dotati di 4 maniglie. Cerniera divisibile su 4 lati. Fodere lavabili in lavatrice a 40 /60. rivestimento ALOE Schiumato ad acqua HD Struttura con lavorazione a canali trasversali a sostegno differenziato. portanza struttura altezza lastra MEDIA-SOSTENUTA 7 zone differenziate materasso finito 20 cm ca. schiumato ad acqua HD lastra interna 17 cm ca. energy pratic (senza maniglie) ALOE VERA (senza maniglie) SILVER AMICOR PURE BAMBOO SOFT COTTON COOLMAX

35 FITNESS linea NEOFLEX Sistema rivestimenti sfoderabili. Cerniera divisibile su 4 lati. Fodere lavabili in lavatrice a 60. versione PRATIC Schiumato ad acqua Struttura con lavorazione a canali trasversali per un maggiore sostegno del corpo. portanza struttura altezza lastra MEDIA 7 zone differenziate materasso finito 18 cm ca. schiumato ad acqua lastra interna 16 cm ca. fitness pratic ALOE VERA

36

37 La natura nell anima. Lattice, materia prima del comfort. I materassi in lattice Brentaflex si distinguono per le spiccate qualità anallergiche e antibatteriche, antistatiche e antiacaro, e rappresentano la massima dimensione in fatto di riposo confortevole e naturale. L estrema elasticità del lattice, materia prima di origine naturale ricavata incidendo la corteccia dell Hevea Brasiliensis (caucciù), rende ogni sistema letto particolarmente ergonomico e flessibile, capace di garantire una portanza uniforme. Il materasso si adatta così ai movimenti che si compiono durante il sonno e contribuisce a mantenere la schiena in posizione corretta. Di facile manutenzione, è pressoché indeformabile nel tempo. Grazie alla particolare struttura alveolare, ogni supporto in lattice Brentaflex assicura un continuo ricambio d aria impedendo la formazione di umidità. Un eccellente sistema climatico sempre asciutto e protetto, il top dell igiene e della traspirabilità.

38 NATURA linea LATTICE versione ECO SHIELD Sistema rivestimenti sfoderabili. Dotati di 4 maniglie. Cerniera divisibile su 4 lati. Fodere lavabili in lavatrice a 40 /60. ECO SHIELD Protezione attiva dagli insetti. COOLMAX Microclima ideale. SOFT COTTON Freschezza naturale. BAMBOO AMICOR PURE Eco-fibra, Addio acari. maxi-traspirazione. SILVER Antistatico e anallergico. ALOE VERA (senza maniglie) Benessere naturale. portanza struttura altezza MEDIA-SOSTENUTA 7 zone differenziate materasso finito 21 cm ca. lastra interna 18 cm ca.

39 Massello in 100% lattice naturale 7 zone di portanza differenziata con disegno esclusivo. zona cervicale massimo sostegno zona spalle massima accoglienza zona dorsale massimo sostegno zona bacino sostegno medio zona gambe massimo sostegno zona polpacci massima accoglienza zona piedi massimo sostegno Fori aerazione Permettono una maggiore aerazione del materasso e impediscono la formazione di muffe. 100% lattice naturale Massima naturalezza dei componenti a celle aperte, assicura elasticità omogenea, impedisce contrazioni muscolari e favorisce la circolazione sanguigna. Antistatico, antibatterico e anallergico. natura ALOE VERA SILVER AMICOR PURE BAMBOO SOFT COTTON COOLMAX ECOSHIELD

40 LAT ZIP linea LATTICE Sistema rivestimenti sfoderabili. Dotato di 4 maniglie. Cerniera divisibile su 4 lati. Fodera lavabile in lavatrice a 40 /60. versione SILVER Fori aerazione Permettono una maggiore aerazione del materasso e impediscono la formazione di muffe. 100% schiuma di lattice Materiale traspirante e indeformabile con proprietà antistatiche, antibatteriche e anallergiche. portanza struttura altezza MEDIA 7 zone differenziate materasso finito 21 cm ca. lastra interna 18 cm ca. latex zip ALOE VERA (senza maniglie) SILVER AMICOR PURE BAMBOO SOFT COTTON COOLMAX ECOSHIELD

41 SANOMED linea LATTICE Sistema rivestimenti sfoderabili. Cerniera divisibile su 4 lati. Fodera lavabile in lavatrice a 60. versione PRATIC Fori aerazione Permettono una maggiore aerazione del materasso e impediscono la formazione di muffe. 100% schiuma di lattice Materiale traspirante e indeformabile con proprietà antistatiche, antibatteriche e anallergiche. portanza struttura altezza MEDIA 5 zone differenziate materasso finito 17 cm ca. lastra interna 14 cm ca. sanomed pratic ALOE VERA

42

43 Dormire secondo tradizione. Molle indipendenti o Bonnel, a te la scelta. Evoluzione e tradizione, questo il segreto racchiuso in un materasso a molle Box System, l espressione più concreta e assoluta di ergonomia. Brentaflex presenta diverse soluzioni da 3000, 1200 o 800 molle, ognuna inserita nella sua tasca di contenimento in tessuto anallergico. Un sistema molleggio di ultima generazione che, caratterizzato da zone a portanza differenziata, risponde alle esigenze di benessere notturno del corpo, seguendone forma e movimento in modo delicato, flessibile, resistente. Sostegno, adattabilità, comfort climatico e traspirabilità sono il fine primario di questa linea di materassi avvolgenti e compatti al tempo stesso. Brentaflex propone anche il molleggio Bonnel, costituito da molle biconiche in acciaio ad alto tenore, il sistema più diffuso e collaudato nel campo del materasso classico. Potente ma anche progressivo in fase di compressione, offre un sostegno attivo e dalle elevate performance, particolarmente adatto a persone con corporatura robusta.

44 HYPERTOP linea MOLLE INDIPENDENTI MOLLE 3000 INDIPENDENTI 3000 molle supermicro indipendenti (nella versione matrimoniale) Molleggio a 7 zone differenziate di ultima generazione con diametro ridottissimo che permette di adattarsi al corpo in modo personalizzato. zona cervicale massimo sostegno zona spalle massima accoglienza zona dorsale massimo sostegno zona bacino sostegno medio zona gambe massimo sostegno zona polpacci massima accoglienza zona piedi massimo sostegno Memory Foam bugnato Viscoelastico termosensibile che si adatta alla forma del corpo. Assorbe e distribuisce gradualmente il peso del corpo. Superficie con bugnatura differenziata micro massaggiante. Schiumato Limpha bugnato Materiale microcellulare creato con l impiego di polioli di origine vegetale. Offre un incredibile elasticità ed eccellente livello di aerazione. Superficie con bugnatura differenziata micro massaggiante. Piattina di rinforzo perimetrale In acciaio temperato rinforza la struttura e mantiene il molleggio costante nel tempo. portanza struttura altezza lato contatto MEDIA 3000 MOLLE SUPERMICRO indipendenti BOX SYSTEM 7 zone differenziate materasso 24 cm ca. materasso con pillow top 27 cm ca. lato invernale in Memory Foam bugnato lato estivo in schiumato Limpha bugnato rivestimento fisso imbottitura pillow top sistema sfoderabili dotato di 4 maniglie versione Amicor Pure antiacaro versione Silver antistress e antistatico lato invernale lana e fibra lato estivo cotone e fibra imbottitura Cirrus con cerniera perimetrale lavaggio in lavatrice a 40 vedi caratteristiche da pag. 12

45 versione rivestimento fisso AMICOR PURE disponibile anche nel sistema rivestimenti sfoderabili Fascia perimetrale ad alta traspirazione Doppia fascia perimetrale in tessuto volumetrico per una massima circolazione dell aria che mantiene il materasso fresco e areato. Fascia perimetrale Particolare fascia in tessuto volumetrico conferisce ulteriore traspirabilità e aerazione. Pillow top Trapuntino pillow top con cerniera perimetrale nella versione fissa. L imbottitura idrofila Cirrus controlla il microclima e garantisce un riposo asciutto, sano e confortevole. rivestimento fisso SILVER AMICOR PURE PILLOW TOP sistema sfoderabili ALOE VERA (senza maniglie) SILVER AMICOR PURE BAMBOO SOFT COTTON COOLMAX ECOSHIELD

46 HYPERACTIVE linea MOLLE INDIPENDENTI MOLLE 1200 INDIPENDENTI 1200 molle indipendenti (nella versione matrimoniale) Molleggio multizona con doppia molla insacchettata a portanza differenziata. Doppia molla insacchettata Il differente diametro e altezza delle molle aumenta l accoglienza del corpo durante il riposo Memory Foam bugnato Viscoelastico termosensibile che si adatta alla forma del corpo. Assorbe e distribuisce gradualmente il peso del corpo. Superficie con bugnatura differenziata micro massaggiante. Schiumato Limpha bugnato Materiale microcellulare creato con l impiego di polioli di origine vegetale. Offre un incredibile elasticità ed eccellente livello di aerazione. Superficie con bugnatura differenziata micro massaggiante. Piattina di rinforzo perimetrale In acciaio temperato rinforza la struttura e mantiene il molleggio costante nel tempo. portanza struttura altezza lato contatto MEDIA 1200 molle BI-PORTANZA indipendenti BOX SYSTEM multizona materasso 24 cm ca. materasso con pillow top 27 cm ca. lato invernale in Memory Foam bugnato lato estivo in schiumato Limpha bugnato rivestimento fisso imbottitura pillow top sistema sfoderabili dotato di 4 maniglie versione Amicor Pure antiacaro versione Silver antistress e antistatico lato invernale lana e fibra lato estivo cotone e fibra imbottitura Cirrus con cerniera perimetrale lavaggio in lavatrice a 40 vedi caratteristiche da pag. 12

47 versione rivestimento fisso AMICOR PURE disponibile anche nel sistema rivestimenti sfoderabili Fascia perimetrale Particolare fascia in tessuto volumetrico conferisce ulteriore traspirabilità e aerazione. Pillow top Disponibile con trapuntino pillow top con cerniera perimetrale nella versione fissa. L imbottitura idrofila Cirrus controlla il microclima e garantisce un riposo asciutto, sano e confortevole. rivestimento fisso SILVER AMICOR PURE PILLOW TOP sistema sfoderabili ALOE VERA (senza maniglie) SILVER AMICOR PURE BAMBOO SOFT COTTON COOLMAX ECOSHIELD

48 TECHNO linea MOLLE INDIPENDENTI MOLLE 800 INDIPENDENTI 800 molle pocket indipendenti (nella versione matrimoniale) Molleggio insachettato di media densità a 7 zone differenziate a grande flessibilità strutturale. zona cervicale zona spalle massimo massima sostegno accoglienza zona dorsale massimo sostegno zona bacino sostegno medio zona gambe massimo sostegno zona polpacci massima accoglienza zona piedi massimo sostegno Doppio lato schiumato Limpha bugnato Materiale microcellulare creato con l impiego di polioli di origine vegetale. Offre un incredibile elasticità ed eccellente livello di aerazione. Superficie con bugnatura differenziata micro massaggiante. Piattina di rinforzo perimetrale In acciaio temperato rinforza la struttura e mantiene il molleggio costante nel tempo. portanza struttura altezza lato contatto MEDIA 800 molle Pocket indipendenti materasso 23 cm ca. due lati in schiumato Limpha bugnato BOX SYSTEM 7 ZONE DIFFERENZIATE materasso con pillow top 26 cm ca. rivestimento fisso imbottitura pillow top sistema sfoderabili dotato di 4 maniglie versione Amicor Pure antiacaro versione Silver antistress e antistatico lato invernale lana e fibra lato estivo cotone e fibra imbottitura Cirrus con cerniera perimetrale lavaggio in lavatrice a 40 vedi caratteristiche da pag. 12

49 versione rivestimento fisso SILVER disponibile anche nel sistema rivestimenti sfoderabili Fascia perimetrale Particolare fascia in tessuto volumetrico conferisce ulteriore traspirabilità e aerazione. Pillow top Disponibile con trapuntino pillow top con cerniera perimetrale nella versione fissa. L imbottitura idrofila Cirrus controlla il microclima e garantisce un riposo asciutto, sano e confortevole. rivestimento fisso SILVER AMICOR PURE PILLOW TOP sistema sfoderabili ALOE VERA (senza maniglie) SILVER AMICOR PURE BAMBOO SOFT COTTON COOLMAX ECOSHIELD

50 PICCADILLY linea MOLLE INDIPENDENTI MOLLE 800 INDIPENDENTI 800 molle pocket indipendenti (nella versione matrimoniale) Molleggio insachettato di media densità a 7 zone differenziate a grande flessibilità strutturale. zona cervicale massimo sostegno zona spalle sostegno accogliente zona dorsale massimo sostegno zona bacino accoglienza media zona gambe massimo sostegno zona polpacci sostegno accogliente zona piedi massimo sostegno Schiumato ad acqua Materiale flessibile e traspirante a cella aperta, permette una perfetta aerazione del materasso allontanando i rischi di allergie. Ecologico e anallergico. Piattina di rinforzo perimetrale In acciaio temperato rinforza la struttura e mantiene il molleggio costante nel tempo. portanza struttura altezza lato contatto SOSTENUTA 800 molle Pocket indipendenti materasso 22 cm ca. lati in schiumato ad acqua BOX SYSTEM 7 ZONE DIFFERENZIATE materasso con pillow top 25 cm ca. rivestimento fisso imbottitura pillow top sistema sfoderabili dotato di 4 maniglie versione Silver antistress e antistatico lato invernale lana e fibra lato estivo cotone e fibra imbottitura Cirrus con cerniera perimetrale lavaggio in lavatrice a 40 vedi caratteristiche da pag. 12

51 versione rivestimento fisso SILVER disponibile anche nel sistema rivestimenti sfoderabili Fascia perimetrale Particolare fascia in tessuto volumetrico conferisce ulteriore traspirabilità e aerazione. Pillow top Disponibile con trapuntino pillow top con cerniera perimetrale nella versione fissa. L imbottitura idrofila Cirrus controlla il microclima e garantisce un riposo asciutto, sano e confortevole. rivestimento fisso SILVER PILLOW TOP sistema sfoderabili ALOE VERA (senza maniglie) SILVER AMICOR PURE BAMBOO SOFT COTTON COOLMAX ECOSHIELD

52 VOLGA linea MOLLE BONNEL MOLLE 600 BONNEL versione rivestimento fisso SANITIZED disponibile anche nel sistema rivestimenti sfoderabili 600 molle mini Bonnel (nella versione matrimoniale) Sistema tradizione ad alta densità con molle biconiche in acciaio. Garantisce un sostegno elevato mantenendo una alta stabilità. Memory Foam bugnato Viscoelastico termosensibile che si adatta alla forma del corpo. Assorbe e distribuisce gradualmente il peso del corpo. Superficie con bugnatura differenziata micro massaggiante. Schiumato Limpha bugnato Materiale microcellulare creato con l impiego di polioli di origine vegetale. Offre un incredibile elasticità ed eccellente livello di aerazione. Superficie con bugnatura differenziata micro massaggiante. Fascia perimetrale Particolare fascia in tessuto volumetrico conferisce ulteriore traspirabilità e aerazione. portanza struttura altezza lato contatto rivestimento imbottitura SOSTENUTA 600 MINI BONNEL BOX SYSTEM materasso 23 cm ca. materasso con pillow top 26 cm ca. lato invernale in Memory Foam bugnato lato estivo in schiumato Limpha bugnato dotato di 4 maniglie cotone-viscosa Sanitized lato invernale lana e fibra lato estivo cotone e fibra VOLGA pillow top sanitized PILLOW TOP imbottitura Cirrus con cerniera perimetrale sistema sfoderabili ALOE VERA (senza maniglie) lavaggio in lavatrice a 40 SILVER AMICOR PURE BAMBOO sistema sfoderabili SOFT COTTON COOLMAX vedi caratteristiche da pag. 12 ECOSHIELD

53 MOLLE 600 BONNEL NILO linea MOLLE BONNEL 600 molle mini Bonnel (nella versione matrimoniale) Sistema tradizione ad alta densità con molle biconiche in acciaio. Garantisce un sostegno elevato mantenendo una alta stabilità. Schiumato ad acqua Materiale flessibile e traspirante a cella aperta, permette una perfetta aerazione del materasso allontanando i rischi di allergie. Ecologico e anallergico. Fascia perimetrale Particolare fascia in tessuto volumetrico conferisce ulteriore traspirabilità e aerazione. portanza struttura altezza lato contatto rivestimento fisso imbottitura SOSTENUTA 600 MINI BONNEL BOX SYSTEM materasso finito 22 cm ca. lati in schiumato ad acqua cotone-viscosa Sanitized lato invernale lana e fibra lato estivo cotone e fibra NILO sanitized

54 RENO linea MOLLE BONNEL MOLLE 400 BONNEL versione rivestimento fisso disponibile anche nel sistema rivestimenti sfoderabili 400 molle Bonnel (nella versione matrimoniale) Sistema tradizione con molle biconiche in acciaio. Schiumato Limpha bugnato Materiale microcellulare creato con l impiego di polioli di origine vegetale. Offre un incredibile elasticità ed eccellente livello di aerazione. Superficie con bugnatura differenziata micro massaggiante. Schiumato ad acqua Materiale flessibile e traspirante a cella aperta, permette una perfetta aerazione del materasso allontanando i rischi di allergie. Ecologico e anallergico. Fascia perimetrale Particolare fascia in tessuto volumetrico conferisce ulteriore traspirabilità e aerazione. portanza struttura altezza lato contatto rivestimento fisso imbottitura media-sostenuta 400 BONNEL BOX SYSTEM materasso finito 23 cm ca. lato invernale in schiumato ad acqua lato estivo in schiumato Limpha bugnato poliestere lato invernale lana e fibra lato estivo cotone e fibra RENO rivestimento fisso sistema fodere pratic (senza maniglie) sistema sfoderabili ALOE VERA (senza maniglie) SILVER AMICOR PURE BAMBOO SOFT COTTON COOLMAX ECOSHIELD vedi caratteristiche da pag. 12

55 MOLLE 400 BONNEL PO linea MOLLE BONNEL 400 molle Bonnel (nella versione matrimoniale) Sistema tradizione con molle biconiche in acciaio. Schiumato ad acqua Materiale flessibile e traspirante a cella aperta, permette una perfetta aerazione del materasso allontanando i rischi di allergie. Ecologico e anallergico. portanza struttura altezza lato contatto rivestimento fisso imbottitura SOSTENUTA 400 BONNEL BOX SYSTEM materasso finito 22 cm ca. lati in schiumato ad acqua poliestere lato invernale lana e fibra lato estivo cotone e fibra po rivestimento fisso

56 TEVERE linea MOLLE BONNEL MOLLE 400 BONNEL 400 molle Bonnel (nella versione matrimoniale) Sistema tradizione con molle biconiche in acciaio. Schiumato ad acqua Materiale flessibile e traspirante a cella aperta, permette una perfetta aerazione del materasso allontanando i rischi di allergie. Ecologico e anallergico. portanza struttura altezza lato contatto rivestimento fisso imbottitura SOSTENUTA 400 BONNEL BOX SYSTEM materasso finito 21 cm ca. lati in schiumato ad acqua Aerlan, igienico ad elevata aerazione fibre climatizzate TEVERE rivestimento fisso

57 MOLLE 400 BONNEL PIAVE linea MOLLE BONNEL 400 molle Bonnel (nella versione matrimoniale) Sistema tradizione con molle biconiche in acciaio. Schiumato ad acqua Materiale flessibile e traspirante a cella aperta, permette una perfetta aerazione del materasso allontanando i rischi di allergie. Ecologico e anallergico. portanza struttura altezza lato contatto rivestimento fisso imbottitura SOSTENUTA 400 BONNEL BOX SYSTEM materasso finito 21 cm ca. lati in schiumato ad acqua poliestere e cotone fibre climatizzate PIAVE rivestimento fisso

58 Tutti a nanna

59 100% schiuma di lattice Materiale traspirante e indeformabile con proprietà antistatiche, antibatteriche e anallergiche. BABY lattice linea BABY Sfoderabile. Anallergico. Cerniera su 2 lati. Fodera lavabile in lavatrice a 60. portanza lastra altezza rivestimento imbottitura MEDIA 100% LATTICE materasso finito 12 cm ca. lastra 10 cm ca. versione ALOE VERA versione PRATIC fibra ANALLERGICA Memory Foam Viscoelastico termosensibile che si adatta alla forma del corpo. Assorbe e distribuisce gradualmente il peso del corpo. BABY memo linea BABY Sfoderabile. Anallergico. Cerniera su 2 lati. Fodera lavabile in lavatrice a 60. portanza lastra altezza rivestimento imbottitura MEDIA SCHIUMATO ad acqua MEMORY Foam materasso finito 13 cm ca. lastra 11 cm ca. versione ALOE VERA versione PRATIC fibra ANALLERGICA Schiumato ad acqua Materiale flessibile e traspirante a cella aperta, permette una perfetta aerazione del materasso allontanando i rischi di allergie. Ecologico e anallergico. BIMBO sfoderabile linea BABY Sfoderabile. Anallergico. Cerniera su 2 lati. Fodera lavabile in lavatrice a 60. portanza lastra altezza rivestimento imbottitura MEDIA SCHIUMATO ad acqua materasso finito 12 cm ca. lastra 10 cm ca. versione ALOE VERA versione PRATIC fibra ANALLERGICA

60 Il miglior sostegno per testa e collo. Guanciali per tutte le posture. Per dormire bene non serve soltanto un ottimo materasso, ma anche un eccellente supporto per collo e testa. Una scorretta postura del capo rischia infatti non solo di peggiorare il riposo, ma favorisce le contrazioni muscolari e la cattiva circolazione sanguigna. Brentaflex lo sa e ha progettato un intera linea di guanciali che aumentano l efficienza e il benessere del sonno, al fine di svegliarsi meglio e con più energia. Realizzati con forme e materiali differenti, si adattano a qualsiasi esigenza anatomica.

61 FRESH soft linea GUANCIALI Sfoderabile con cerniera. Rivestimento lavabile in lavatrice a 60. Fodera interna in cotone. struttura dimensioni rivestimento GEL MEMORY Foam 75 x 45 x h13 cm ca. versione PURE AMICOR versione ALOE VERA FRESH cervicale linea GUANCIALI Sfoderabile con cerniera. Rivestimento lavabile in lavatrice a 60. Fodera interna in cotone. struttura dimensioni rivestimento GEL MEMORY Foam 70 x 45 x h12 cm ca. versione PURE AMICOR versione ALOE VERA Inserto in gel Grazie alla bassa conducibilità favorisce la dispersione del calore e offre una piacevole sensazione di freschezza. Memory Foam Viscoelastico termosensibile che consente di avere una pressione del capo e del collo distribuite in modo corretto, alleviando e prevenendo dolori da postura. Rivestimento in AMICOR PURE Con principio attivo che impedisce la formazione di funghi e il proliferare degli acari. Rivestimento in ALOE VERA Il tessuto regala una gradevole sensazione di morbidezza e freschezza svolgendo un azione lenitiva e idratante.

62 GREEN soft linea GUANCIALI Lastra con fori passanti per migliorare la traspirazione e il riciclo d aria. Sfoderabile con cerniera. Rivestimento lavabile in lavatrice a 60. struttura dimensioni rivestimento MEMORY Foam green 72 x 42 x h12 cm ca. versione PURE AMICOR versione ALOE VERA GREEN cervicale linea GUANCIALI Lastra con fori passanti per migliorare la traspirazione e il riciclo d aria. Sfoderabile con cerniera. Rivestimento lavabile in lavatrice a 60. struttura dimensioni rivestimento MEMORY Foam green 70 x 42 x h12 cm ca. versione PURE AMICOR versione ALOE VERA Memory Foam Green Materiale microcellulare creato con l impiego di polioli di origine vegetale. Offre un incredibile elasticità ed eccellente livello di aerazione, evitando la stagnazione dell umidità e l insorgere di muffe. Rivestimento in AMICOR PURE Con principio attivo che impedisce la formazione di funghi e il proliferare degli acari. Con fodera interna in cotone. Rivestimento in ALOE VERA Il tessuto regala una gradevole sensazione di morbidezza e freschezza svolgendo un azione lenitiva e idratante.

63 MEMO soft linea GUANCIALI Lastra con fori passanti per migliorare la traspirazione e il riciclo d aria. Sfoderabile con cerniera. Rivestimento lavabile in lavatrice a 60. struttura dimensioni rivestimento MEMORY Foam 72 x 42 x h13 cm ca. versione PURE AMICOR versione ALOE VERA MEMO anatomico linea GUANCIALI Sfoderabile con cerniera. Rivestimento lavabile in lavatrice a 60. struttura dimensioni rivestimento MEMORY Foam 70 x 40 x h10 cm ca. versione PURE AMICOR versione ALOE VERA Memory Foam Viscoelastico termosensibile che consente di avere una pressione del capo e del collo distribuite in modo corretto, alleviando e prevenendo dolori da postura. Rivestimento in AMICOR PURE Con principio attivo che impedisce la formazione di funghi e il proliferare degli acari. Con fodera interna in cotone. Rivestimento in ALOE VERA Il tessuto regala una gradevole sensazione di morbidezza e freschezza svolgendo un azione lenitiva e idratante.

64 LATTICE soft linea GUANCIALI Sfoderabile con cerniera. Rivestimento lavabile in lavatrice a 60. struttura dimensioni rivestimento 100% SCHIUMA di LATTICE 72 x 42 x 12 cm ca. versione AMICOR PURE versione ALOE VERA LATTICE anatomico linea GUANCIALI Sfoderabile con cerniera. Rivestimento lavabile in lavatrice a 60. struttura dimensioni rivestimento 100% SCHIUMA di LATTICE 70 x 42 x 12 cm ca. versione AMICOR PURE versione ALOE VERA LATTICE cervicale linea GUANCIALI Sfoderabile con cerniera. Rivestimento lavabile in lavatrice a 60. struttura dimensioni rivestimento 100% SCHIUMA di LATTICE 70 x 40 x 13 cm ca. versione AMICOR PURE versione ALOE VERA Rivestimento in AMICOR PURE Con principio attivo che impedisce la formazione di funghi e il proliferare degli acari. Con fodera interna in cotone. Rivestimento in ALOE VERA Il tessuto regala una gradevole sensazione di morbidezza e freschezza svolgendo un azione lenitiva e idratante. 100% schiuma di lattice Materiale traspirante e indeformabile con proprietà antistatiche, antibatteriche e anallergiche.

65 materassi base piave ortopedico piave LIDO SILE HELIOFLEX 308 molle Bonnel (nella versione matrimoniale) rivestimento fisso climatizzato tessuto damascato altezza materasso 20 cm ca. 308 molle Bonnel (nella versione matrimoniale) rivestimento fisso climatizzato tessuto damascato altezza materasso 19 cm ca. 154 molle Bonnel rivestimento fisso climatizzato tessuto non tessuto altezza materasso 17 cm ca. Massello in espanso D25 elastico rivestimento fisso trapuntato climatizzato altezza materasso 13 o 16 cm ca. Massello in espanso rivestimento sfoderabile tessuto non tessuto altezza materasso 10 cm ca. GUANCIALI base LANA refino PIUMINO MOLLE POLIESTERE interno in pura lana refino inglese fodera con cerniera in puro cotone damascato interno in vero piumino d oca fodera in puro cotone interno con molle indipendenti e poliestere fodera in puro cotone interno in poliestere fodera in puro cotone ACCESSORI COPRIMATERASSO LANA / RAME COPRIMATERASSO OUTLAST COPRIMATERASSO PURO COTONE COPRIMATERASSO PURO COTONE COPRIMATERASSO SPUGNA SOFT Pura lana vergine con inserita rete in rame antistatico, antireumatico fodera OUTLAST a cappuccio trapuntata, con elastico imbottitura anallergica fodera 100% puro cotone a cappuccio trapuntata, con elastico imbottitura anallergica fodera 100% puro cotone a cappuccio, con elastico fodera in spugna di 100% cotone a cappuccio, con elastico COPRIMATERASSO ANTIACARO A SACCO COPRIMATERASSO COTONE A SACCO COPRIGUANCIALI COPRIRETE FELTRO UNIX foderai n tessuto antiacaro a sacco, con cerniera fodera 100% puro cotone a sacco, con cerniera con cerniera in feltro di fibra poliestere, con lacci di fissaggio cerniere di giunzione per trasformare due materassi singoli in un matrimoniale applicabile solo su modelli con rivestimento fisso COTONE SPUGNA ANTI ACARO OUTLAST

C A T A L O G O 2 0 1 5 1

C A T A L O G O 2 0 1 5 1 C A T A L O G O 2 0 1 5 1 Il Memory è un materiale di nuova concezione termosensibile ed automodellante, a lenta decompressione, indicato per offrire un comfort termovariabile. Il Memory è una schiuma

Dettagli

IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE.

IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE. I.P. FIBRA1 VI INVITA IN NEGOZIO PER SCOPRIRE SOLUZIONI CHE MIGLIORANO IL RIPOSO IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE. WWW.FIBRA1.IT SPAZIONOTTE VIA MILANO 3 BRESCIA - TEL. 030 2908820 Dormire in

Dettagli

Narciso. 23 cm altezza lastra. 24 cm altezza materasso finito. 26 cm altezza materasso con rivestimento imbottito HYDROGEL MEMORY FOAM

Narciso. 23 cm altezza lastra. 24 cm altezza materasso finito. 26 cm altezza materasso con rivestimento imbottito HYDROGEL MEMORY FOAM Narciso HYDROGEL hydrogel DISPOSITIVO MEDICO hydrogel 3 cm 4 cm 6 cm altezza materasso con rivestimento imbottito Foto con rivestimento: EcoShield RIVESTIMENTO ANALLERGICO CERNIERA 4 LATI SISTEMA RIVESTIMENTI:

Dettagli

Linea Molle. Made in Italy

Linea Molle. Made in Italy Linea Molle Made in Italy Alcune informazioni sul sonno Il sonno è uno stato naturale tranquillizzante e ristrutturante, che garantisce la salute fisica, l armonia interiore e la bellezza. Esso rappresenta

Dettagli

Molle. Gobelin. Il Piacere di un Sonno Tranquillo MADE IN ITALY

Molle. Gobelin. Il Piacere di un Sonno Tranquillo MADE IN ITALY Gobelin Il Piacere di un Sonno Tranquillo MADE IN ITALY Gobelin Il Piacere del Risveglio E un materasso realizzato con tecniche di produzione e materiali esclusivi. L imbottitura è in pura lana Merinos

Dettagli

sistemi benessere indice rivestimento 04 pegasus 08 sirio 10 crystal 12 phoenix 14 andromeda 16 guanciali 18

sistemi benessere indice rivestimento 04 pegasus 08 sirio 10 crystal 12 phoenix 14 andromeda 16 guanciali 18 Materassi indice sistemi benessere rivestimento 04 pegasus 08 sirio 10 crystal 12 phoenix 14 andromeda 16 guanciali 18 04 05 Alto standard qualitativo ed un design innovativo caratterizzano i rivestimenti

Dettagli

Il mese della salute. Speciale Promozione. Mal di schiena?

Il mese della salute. Speciale Promozione. Mal di schiena? Il mese della salute Speciale Promozione Mal di schiena? Cervicale? Allergie? Con l acquisto di un Tempur matrimoniale 2 guanciali Tempur in omaggio! MATERASSI E CUSCINI PER ALLEVIARE LA PRESSIONE Tecnologia

Dettagli

La linea DINAMICA è stata attentamente studiata per proporre soluzioni versatili ed accessibili alle diverse necessità delle persone.

La linea DINAMICA è stata attentamente studiata per proporre soluzioni versatili ed accessibili alle diverse necessità delle persone. COLLEZIONE RIPOSO 2014 La linea DINAMICA è stata attentamente studiata per proporre soluzioni versatili ed accessibili alle diverse necessità delle persone. Si tratta di prodotti che hanno una qualità

Dettagli

FABBRICA MATERASSI E RETI

FABBRICA MATERASSI E RETI FABBRICA MATERASSI E RETI Legenda caratteristiche prodotti MOLLA BONNEL in acciaio temperato da mm 2.2. Numero di molle per il singolo 192, 384 per il matrimoniale. LATO ESTIVO: Imbottitura in cotone.

Dettagli

MARGHERITA. Il materasso MARGHERITA, il classico Materasso a molle valido e robusto per tutte le esigenze.

MARGHERITA. Il materasso MARGHERITA, il classico Materasso a molle valido e robusto per tutte le esigenze. MARGHERITA Il materasso MARGHERITA, il classico Materasso a molle valido e robusto per tutte le esigenze. Rivestimento fisso. Fodera in tessuto jacquard con trapuntatura profonda. Imbottitura ipoallergenica

Dettagli

BISOGNO DI PROTEZIONE.

BISOGNO DI PROTEZIONE. 110 BISOGNO DI PROTEZIONE. LINEA IGNIFUGA La linea dei materassi ignifughi nasce dall esigenza di garantire un assoluta sicurezza contro i rischi del fuoco, indicata in particolar modo per strutture ospedaliere,

Dettagli

Industria Materassi Caltagirone. Dormire bene vivere meglio!

Industria Materassi Caltagirone. Dormire bene vivere meglio! Industria Materassi Caltagirone Dormire bene vivere meglio! 1. Rivestimento in tessuto poliestere/cotone con imbottitura in fibre miste. 2. Maniglie in tessuto ed aeratori per la traspirazione interna.

Dettagli

Via del Lavoro, 11-40057 Quarto Inferiore (BO) Tel. 051.693.55.00 - fax 051.693.17.90 www.permaflex.it - info@permaflex.it. Catalogo prodotti 2012

Via del Lavoro, 11-40057 Quarto Inferiore (BO) Tel. 051.693.55.00 - fax 051.693.17.90 www.permaflex.it - info@permaflex.it. Catalogo prodotti 2012 Via del Lavoro, 11-40057 Quarto Inferiore (BO) Tel. 051.693.55.00 - fax 051.693.17.90 www.permaflex.it - info@permaflex.it Catalogo prodotti 2012 COLLEZIONE PRODOTTI 2012 Per tutti noi, capaci di guardare

Dettagli

Molle Indipendenti. La tecnologia che migliora la vita. Materassi dal 1943. Per il vero piacere di Dormire. by RoberFLEX

Molle Indipendenti. La tecnologia che migliora la vita. Materassi dal 1943. Per il vero piacere di Dormire. by RoberFLEX La tecnologia che migliora la vita L evoluzione del materasso a molle Da vari decenni l acciaio è utilizzato per garantire un molleggio che oltre ad offrire un sostegno sicuro ed efficace, abbia una durata

Dettagli

PICCOLI SPAZI RACCHIUDONO GRANDI POSSIBILITÀ.

PICCOLI SPAZI RACCHIUDONO GRANDI POSSIBILITÀ. PICCOLI SPAZI RACCHIUDONO GRANDI POSSIBILITÀ. 98 LINEA SOTTOVUOTO La nuova linea Sottovuoto è la grande novità della produzione Secilflex. I materassi sottovuoto garantiscono una notevole praticità e grandi

Dettagli

TNT JOLLY. Struttura ammortizzante molle biconiche in acciaio temperato Feltro isolante Imbottitura fibre miste Fodera esterna in TNT

TNT JOLLY. Struttura ammortizzante molle biconiche in acciaio temperato Feltro isolante Imbottitura fibre miste Fodera esterna in TNT TNT Struttura ammortizzante molle biconiche in acciaio temperato Feltro isolante Imbottitura fibre miste Fodera esterna in TNT JOLLY Struttura ammortizzante molle biconiche in acciaio temperato Feltro

Dettagli

ADJUSTO-REST PLUS PORTANZA RIGIDA ADJUSTO-REST PORTANZA MEDIA. Security System

ADJUSTO-REST PLUS PORTANZA RIGIDA ADJUSTO-REST PORTANZA MEDIA. Security System Linea Deep Sleep Con la linea Deep Sleep Simmons intende ridefinire i valori di ergonomicità mantenendo elevato il grado di comodità. Una ergonomicità, disponibile a portanza media e rigida, che risponde

Dettagli

20610 RIPOSO E BENESSERE

20610 RIPOSO E BENESSERE 206 RIPOSO E BENESSERE - RIPOSO E BENESSERE cuscini cervicali - pag. 208 207 RIPOSO E BENESSERE cuscini da viaggio, sopramaterassi - pag. 2 208 CUSCINO CERVICALE PRAXISOFT 2 IN 1 RIPOSO E BENESSERE / cuscini

Dettagli

Fate in modo che tutti quelli che vengono a voi se ne vadano migliori e più felici.

Fate in modo che tutti quelli che vengono a voi se ne vadano migliori e più felici. Fate in modo che tutti quelli che vengono a voi se ne vadano migliori e più felici. maxitalia soluzioni per dormire 2015 maxitalia 3 4 maxitalia indice indice maxitalia 5 Indice 25 Linea Molle Indipendenti

Dettagli

Brochure Materassi Reti Guanciali

Brochure Materassi Reti Guanciali Brochure Materassi Reti Guanciali Materassi section/1 Memory Eros 03 Aries 04 Aries silver 05 Sanimed 06 Superior 07 Trio 08 Aloe 09 Junior 10 Ergo 11 Pad da viaggio 11 section/2 Schiumati Dual 13 Solare

Dettagli

RETI A DOGHE SUPER RETI A DOGHE SUPER COMFORT

RETI A DOGHE SUPER RETI A DOGHE SUPER COMFORT ... il piacere del riposo RETI A DOGHE SUPER Telaio in tubo metallico, profilo 5ox30 mm curvato con predisposte piastre per piedi. Piano rete composto da 15 listelli nella versione 80x190 cm lamellari

Dettagli

Linea BIACTIVE SMART RESPONSE

Linea BIACTIVE SMART RESPONSE Linea Linea classica di Simmons propone materassi dallo straordinario comfort e dalla rigidità personalizzabile in due portanze, media e rigida. Si caratterizza per le diverse strutture con il sistema

Dettagli

Salute e benessere. Sistemi di Riposo totalmente italiani.

Salute e benessere. Sistemi di Riposo totalmente italiani. COLLEZIONE 2013_2014 quando la qualità porta la firma di una grande azienda italiana Sistemi di Riposo totalmente italiani. Ogni prodotto della nostra collezione é il risultato di molti anni di ricerca

Dettagli

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili le qualità del poliuretano espanso flessibile www.aipef.it numero 51 Ottobre 13 il Materiale Acari 1 il Materiale Glicolisi 2 la Tecnologia 5 Formazione

Dettagli

I prodotti scaccia-crisi

I prodotti scaccia-crisi I prodotti scaccia-crisi 4 materassi con prezzi molto competitivi per andare incontro alle esigenze dei consumatori in questo particolare periodo di crisi Luglio 0 MEMORY 800 800 Molle* Indipendenti modello

Dettagli

LA NUOVA CONCEZIONE DEL BENESSERE

LA NUOVA CONCEZIONE DEL BENESSERE LA NUOVA CONCEZIONE DEL BENESSERE PERCHÉ SCEGLIERE ERGOGEL E VISCOMED Medical form ha progettato una linea di materassi e guanciali dal comfort molto elevato. Alla base della nostra filosofia c è la volonta

Dettagli

Idee per dormire. Materassi

Idee per dormire. Materassi Idee per dormire aterassi Idee per dormire aterassi La seguente collezione introduce la gamma dei nostri materassi. Abbiamo scelto alcuni tra i migliori modelli realizzati con diverse strutture, con l

Dettagli

MATERASSO IN MYFORM DI DORELAN

MATERASSO IN MYFORM DI DORELAN MATERASSO IN MYFORM DI DORELAN Mod. NUBE in Myform EXTENSION-AIR-MEMORY Versione Soft o Firm a scelta Fodera in Fibersan Nube, il materasso dalle proprietà ergonomiche realizzato con 3 versioni di Myform,

Dettagli

TEMPUR. GUIDA AI PRODOTTI www.tempur.com GUIDA AI PRODOTTI // TEMPUR ITALIA S.R.L.

TEMPUR. GUIDA AI PRODOTTI www.tempur.com GUIDA AI PRODOTTI // TEMPUR ITALIA S.R.L. TEMPUR GUIDA AI PRODOTTI www.tempur.com GUIDA AI PRODOTTI // TEMPUR ITALIA S.R.L. 1 MATERASSI 10010 Materasso combinato 15 cm 80 x 190 x 15 1004 Materasso combinato 15 cm 80 x 195 x 15 10087 Materasso

Dettagli

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili le qualità del poliuretano espanso flessibile www.aipef.it numero 22 Maggio11 il Materiale Tipologie 1 il Materiale Traspirabilità 2 il Processo 5

Dettagli

1465 A TTIV PREVENZIONE A

1465 A TTIV PREVENZIONE A 146 PREVENZIONE ATTIVA - PREVENZIONE ATTIVA sostegni dorsali per auto - pag. 148 147 PREVENZIONE ATTIVA seduta e schienale - pag. 149 pedana per esercizio delle gambe - pag. 149 cuscino a cuneo per seduta

Dettagli

MATERASSO antidecubito testato con manovra di convergenza

MATERASSO antidecubito testato con manovra di convergenza Il primo MATERASSO antidecubito testato con manovra di convergenza podalica Dispositivi Medici Certificati DURANTE IL GIORNO Quando stiamo in piedi o seduti i dischi intervertebrali assorbono urti e pressioni

Dettagli

S I S T E M I R I P O S O

S I S T E M I R I P O S O S I S T E M I R I P O S O 2 0 0 6 MATERASSI 13. INNERGETIC 100% ORIGINE NATURALE 17. INNERGETIC 21. 100% LATTICE 27. BULTEX 37. PUR 44. MICROMOLLE INDIPENDENTI 1400 A 7 ZONE DIFFERENZIATE 48. MOLLE INDIPENDENTI

Dettagli

PASSIONE A 4 ZAMPE. SC Dream Pet nasce dalla passione di Sonia e Cristina per gli animali, in particolare per i cavalli ed i cani!

PASSIONE A 4 ZAMPE. SC Dream Pet nasce dalla passione di Sonia e Cristina per gli animali, in particolare per i cavalli ed i cani! PASSIONE A 4 ZAMPE SC Dream Pet nasce dalla passione di Sonia e Cristina per gli animali, in particolare per i cavalli ed i cani! Una passione che ha radici lontane: nata diversi anni fa grazie alle giornate

Dettagli

Il brand Golden Night nasce dalla trentennale esperienza della famiglia Conte nel settore della lavorazione di materiali destinati al comfort ed al

Il brand Golden Night nasce dalla trentennale esperienza della famiglia Conte nel settore della lavorazione di materiali destinati al comfort ed al Il brand Golden Night nasce dalla trentennale esperienza della famiglia Conte nel settore della lavorazione di materiali destinati al comfort ed al riposo. Il nostro marchio è sinonimo di garanzia ed è

Dettagli

UNIVERSITY. Le caratteristiche peculiari del tessuto in polipropilene al 100%

UNIVERSITY. Le caratteristiche peculiari del tessuto in polipropilene al 100% Le caratteristiche peculiari del tessuto in polipropilene al 1% Sette buone ragioni per credere in questo tessuto: 1. è Certificato contro gli agenti chimici liquidi secondo la norma UNI EN 1334:29 2.

Dettagli

Catalogo MOLLE. duemilaquattordici

Catalogo MOLLE. duemilaquattordici Catalogo MOLLE duemilaquattordici NOVITÀ 2014 03 BOX AD ACCOGLIENZA PROGRESSIVA MOLLE INSACCHETTATE MEDICOTT & MEDICOTT PLUS SILVER KARAT DE LUXE KARAT IPOALLERGENICO KARAT LANA MERINOS/SETA - COTONE/SETA

Dettagli

Imbottitura in Cotone. Imbottitura in Thermofiber. Prodotto con. materiali riciblabili e biodegradabili. Azione traspirante. Azione anallergica

Imbottitura in Cotone. Imbottitura in Thermofiber. Prodotto con. materiali riciblabili e biodegradabili. Azione traspirante. Azione anallergica Il brand Golden Night nasce dalla trentennale esperienza della famiglia Conte nel settore della lavorazione di materiali destinati al comfort e al riposo. Il nostro marchio è sinonimo di garanzia ed è

Dettagli

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili le qualità del poliuretano espanso flessibile www.aipef.it numero 23 Giugno 11 il Materiale Riciclo 1 il Materiale Micro organismi 2 il Processo 5

Dettagli

Prodotti made in Italy

Prodotti made in Italy materassi 1 2 Prodotti made in Italy materassi materassi reti 4 you pag. 14 dream pag. 16 dual y pag. 10 memory pag. 8 SEVEN pag. 6 spring y pag. 18 sky pag. 12 STANdard pag. 4 base 1 pag. 20 OMEGA pag.

Dettagli

IL GHIRO Materassi dal 1970

IL GHIRO Materassi dal 1970 Catalogo Contract IL GHIRO Materassi dal 970 Nata nel 970 è cresciuta interamente in Sardegna, la nostra azienda si è subito contraddistinta nel corso di questi 5 anni quale azienda leader nel mercato

Dettagli

FOGLIE DI NOCI 3D - NUTS LEAVES 3D

FOGLIE DI NOCI 3D - NUTS LEAVES 3D FOGLIE DI NOCI 3D - NUTS LEAVES 3D Le foglie di noci sono un antiacaro naturale. La loro proprietà garantisce un igiene assoluta, proteggendo così il materasso da acari e batteri. Nuts leaves are a natural

Dettagli

Dormire Bene per Vivere Meglio

Dormire Bene per Vivere Meglio Dormire Bene per Vivere Meglio Memory Plus Materasso in Memory Foam, composto da una lastra portante in poliuretano ad alta densità ed una in memory, materiale viscoelastico termosensibile, in grado di

Dettagli

UNIC AAL. Esclusivo vero rivestimento interno con cucitura sartoriale.

UNIC AAL. Esclusivo vero rivestimento interno con cucitura sartoriale. C A S A RIVESTIMENTI I materassi DORMIFLEX sono completamente sfoderabili, la fodera può essere lavata a seconda delle indicazioni specifiche riportate in ciascun rivestimento. Sono comodi, pratici e

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Imbottiti e cuscini

LISTA D ACQUISTO Imbottiti e cuscini LISTA D ACQUISTO Imbottiti e cuscini In vendita anche su IKEA.it È possibile che in negozio e su IKEA.it non tutti i prodotti illustrati in questa lista siano disponibili. Per conoscere la disponibilità

Dettagli

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili le qualità del poliuretano espanso flessibile www.aipef.it numero 31 Febbraio 12 il Materiale Traspirabilità 1 il Materiale Polverizzazione 2 la Tecnologia

Dettagli

collezione divani letto trasformabili

collezione divani letto trasformabili collezione divani letto trasformabili questi divani letto nascono per offrire il massimo confort sia come seduta per una zona living sia come vero e proprio letto. La qualità delle reti e dei materassi

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili le qualità del poliuretano espanso flessibile www.aipef.it numero 5 Dicembre 09 il Materiale Ergonomia 1 il Materiale Versatilità 2 la Certificazione

Dettagli

Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra

Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra Impianto fotovoltaico L impianto fotovoltaico, posto sulla copertura dell edificio, permette di trasformare l energia solare in energia

Dettagli

Catalogo 2010. Liberate i sogni

Catalogo 2010. Liberate i sogni Catalogo 2010 Liberate i sogni Il vostro angolo di relax... Indice 22 LilyMemory Thermo - 24 LilyMemory - 26 LilyTech - 28 LilyForm - 30 LimphaTech - 32 PuroForm 34 ErgoLatex - 36 LatexClima - 38 LatexForm

Dettagli

I materassi MOLLE AD ACCOGLIENZA PROGRESSIVA 04 KARAT DE LUXE 06 KARAT LANA/COTONE 08 KARAT IPOALLERGENICO 10

I materassi MOLLE AD ACCOGLIENZA PROGRESSIVA 04 KARAT DE LUXE 06 KARAT LANA/COTONE 08 KARAT IPOALLERGENICO 10 I materassi a molle insacchettate e indipendenti LEGENDA MOLLE AD ACCOGLIENZA PROGRESSIVA 04 KARAT DE LUXE 06 KARAT LANA/COTONE 08 KARAT IPOALLERGENICO 10 MOLLE INDIPENDENTI A SUPPORTO ATTIVO 12 BALANCE

Dettagli

PRESENTAZIONE MATERASSI MOLLE INDIPENDENTI

PRESENTAZIONE MATERASSI MOLLE INDIPENDENTI PRESENTAZIONE MATERASSI MOLLE INDIPENDENTI ANATOMICO: Le molle sono inserite singolarmente in contenitori elastici uniti tra loro. ADATTABILITA: Grazie alla loro indipendenza e alla struttura a zone differenziate

Dettagli

Materassi dal 1943. Dalla linfa vitale della natura si ricava il. riesce a trasformarlo naturalmente in uno

Materassi dal 1943. Dalla linfa vitale della natura si ricava il. riesce a trasformarlo naturalmente in uno Dalla linfa vitale della natura si ricava il LATTICE La tecnologia moderna più avanzata riesce a trasformarlo naturalmente in uno straordinario materasso elevate caratteristiche indeformabili, schiumato

Dettagli

interior design & living

interior design & living Letti Pelle Trend interior design & living DESIGN ERGONOMIA FUNZIONALITÀ GARANZIA 60 MESI TEST DI LABORATORIO LAVORAZIONI ARTIGIANALI RIVESTIMENTI IN MORBIDI PELLAMI NATURALI STRUTTURA, FASCE E FONDI IN

Dettagli

l obiettivo aziendale

l obiettivo aziendale l obiettivo aziendale PER DORMIRE BENE Se ci pensiamo bene, un terzo della nostra vita lo passiamo su un materasso, dal primissimo attimo dopo la nascita a tutti i momenti successivi dedicati al riposo.

Dettagli

produzione materassi e reti

produzione materassi e reti produzione materassi e reti produzione materassi e reti produzione materassi e reti Indice Azienda Produzione Esposizione 5 7 Prodotti Materassi Memory Ergonomici Materassi Lattice e Waterlily 11 39 Bisniflex

Dettagli

S I S T E M I R I P O S O

S I S T E M I R I P O S O S I S T E M I R I P O S O 6. SLEEPING DEFENDER e REFRESHING SUMMER 8. I RIVESTIMENTI SFODERABILI MATERASSI 15. INNERGETIC 100% ORIGINE NATURALE 19. INNERGETIC 23. 100% LATTICE 29. ELASGUM 37. PUR 44. MICROMOLLE

Dettagli

PRODOTTO IN ITALIA Il prodotto è interamente fatto in Italia nel rispetto delle normative

PRODOTTO IN ITALIA Il prodotto è interamente fatto in Italia nel rispetto delle normative OEKO TEX STANDARD 100 CLASSE II Tale certificazione attesta che il prodotto rispetta i requisiti umano ecologici attualmente in vigore e che può essere utilizzato a diretto contatto con la pelle. I certificati

Dettagli

prima volta il riscaldamento elettrico in un opzione conveniente.

prima volta il riscaldamento elettrico in un opzione conveniente. prima volta il riscaldamento elettrico in un opzione conveniente. *si veda la Legge dello spostamento di Wien La legge dello spostamento di Wien La legge di Wien afferma che se si riduce il numero di watt

Dettagli

Trapunte e piumini, cuscini, copricuscini e proteggi-materasso

Trapunte e piumini, cuscini, copricuscini e proteggi-materasso Trapunte e piumini, cuscini, copricuscini e proteggi-materasso 2015 www.ikea.ch Trapunte, piumini, cuscini e copricuscini Le trapunte, i piumini, i cuscini, i copricuscini e i proteggi-materasso sono particolarmente

Dettagli

Benessere come stile di vita

Benessere come stile di vita Benessere come stile di vita Benessere come stile di vita Vivere bene significa prima di tutto prendersi cura di sé. I più avanzati studi scientifici dimostrano come l alimentazione e il riposo siano

Dettagli

LAPI - CIGARETTE TEST Tale certificazione attesta che il prodotto soddisfa i requisiti di ignifugicità secondo le normative del cigarette test.

LAPI - CIGARETTE TEST Tale certificazione attesta che il prodotto soddisfa i requisiti di ignifugicità secondo le normative del cigarette test. LA NUOVA SFIDA dal relax al riposo La lunga e fortunata storia della nostra azienda è stata punteggiata da grandi progressi nel campo del riposo e del relax: la realizzazione di poltrone massaggio e poltrone

Dettagli

Innovation experience

Innovation experience Innovation experience Ricerca e Innovazione Tecnologica per lo Sport CENTROCOT: un valido supporto per la competitività e lo sviluppo delle imprese Con il contributo della Camera di Commercio di Varese

Dettagli

PRESENTAZIONE MATERASSI MOLLE BONNELL

PRESENTAZIONE MATERASSI MOLLE BONNELL PRESENTAZIONE MATERASSI MOLLE BONNELL PORTANTE: La loro principale caratteristica è quella di costituire un materasso rigido pur conservando la tipica risposta elastica della molla sollecitata dal peso

Dettagli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance IL VERO MADE IN ITALY collezione divani naturalmente confortevoli 22 natural natural elegance elegance catalogo divani AUTO.indd

Dettagli

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Un tetto è tutto www.laube-sa.ch 2 3 Case in legno, nel rispetto della tradizione Le case modulari

Dettagli

SOGNI IN DOLCEZZA MATERASSI IN SCHIUMA DI LATTICE

SOGNI IN DOLCEZZA MATERASSI IN SCHIUMA DI LATTICE SOGNI IN DOLCEZZA MATERASSI IN SCHIUMA DI LATTICE SOGNI IN DOLCEZZA DOIMO PER SOGNARE MEGLIO IL SISTEMA RIPOSO DOIMO Doimo racconta le emozioni dolci e rilassanti del buon riposo, storie di tutti i giorni

Dettagli

I cuscini seduta della serie NXT sono prodotti in Canada allo scopo di andare incontro alle esigenze della maggioranza dei clienti

I cuscini seduta della serie NXT sono prodotti in Canada allo scopo di andare incontro alle esigenze della maggioranza dei clienti I cuscini seduta della serie NXT sono prodotti in Canada allo scopo di andare incontro alle esigenze della maggioranza dei clienti Il nostro pensiero! Il pensiero dietro la serie di cuscini seduta NXT

Dettagli

Chiudere le porte alle tue spalle ed entrare in un mondo di comfort ed immensa piacevolezza

Chiudere le porte alle tue spalle ed entrare in un mondo di comfort ed immensa piacevolezza MATRIMONIALI Chiudere le porte alle tue spalle ed entrare in un mondo di comfort ed immensa piacevolezza KYOTO Camera matrimoniale moderna componibile composta da: armadio 6 ante, letto matrimoniale, due

Dettagli

Rinascere ogni mattina

Rinascere ogni mattina www.epeda.it Rinascere ogni mattina Materassi a molle dal 1929 Indice Benvenuti nel mondo Epeda Materassi Multi-Actif Materassi Multi-Air Materassi Classic Sistema Fodere Reti Sommier Testiere Guanciali

Dettagli

NON SOLO POLTRONE arrediamo i tuoi sogni. made in Italy

NON SOLO POLTRONE arrediamo i tuoi sogni. made in Italy NON SOLO POLTRONE arrediamo i tuoi sogni made in Italy Roma Firenze Venezia Parigi 166 308 150 301 Sharon Roberts Trattamento antimacchia, idrorepellente, testato e resistente a 30 lavaggi in lavatrice

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

PANCHETTONE TNT PANCHETTONE DAMASCATA PANCHETTA DAMASCATA LINEA HOTEL 27 28 OMEGA ETNA SIRIO DELTA VULCANO VESUVIO SWEET DREAMS

PANCHETTONE TNT PANCHETTONE DAMASCATA PANCHETTA DAMASCATA LINEA HOTEL 27 28 OMEGA ETNA SIRIO DELTA VULCANO VESUVIO SWEET DREAMS 1 La nostra Azienda La Saninflex, azienda leader nel settore da oltre vent'anni offre prodotti della più alta qualità e con la migliore offerta di prezzi. Il nostro personale è qualificato ad impiegare

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

AIR SYSTEM, IL MATERASSO CHE RESPIRA. Scegli di dormire bene, senza acari, senza umidità. SCEGLI IL BENESSERE DI UN RIPOSO SANO!

AIR SYSTEM, IL MATERASSO CHE RESPIRA. Scegli di dormire bene, senza acari, senza umidità. SCEGLI IL BENESSERE DI UN RIPOSO SANO! AIR SYSTEM, IL MATERASSO CHE RESPIRA. Scegli di dormire bene, senza acari, senza umidità. SCEGLI IL BENESSERE DI UN RIPOSO SANO! I materassi contraddistinti dal sistema Air System, l esclusivo brevetto

Dettagli

ortho-t linea ortopedica www.if-orthomedical.it

ortho-t linea ortopedica www.if-orthomedical.it ortho-t linea ortopedica www.if-orthomedical.it falling in style calza coprigesso La calza coprigesso Ortho-T si propone di superare i limiti delle garze elastiche e delle scarpe realizzando un prodotto

Dettagli

Tecnologia Lattice. Tecnologia Molle

Tecnologia Lattice. Tecnologia Molle Tecnologia Lattice Tecnologia Molle SAPSA BEDDING nasce nel 1929 per perseguire le innumerevoli applicazioni offerte dal lattice di gomma ottenuto dalle piantagioni di alberi da lattice, che vanno dalla

Dettagli

MATERASSAI DELLA TRADIZIONE ITALIANA

MATERASSAI DELLA TRADIZIONE ITALIANA MATERASSAI DELLA TRADIZIONE ITALIANA RETI, MATERASSI, GUANCIALI, ACCESSORI, IL MIGLIORE SISTEMA LETTO COMPLETO LE MIGLIORI LINEE DI POLTRONE RELAX Le migliori occasioni le trovi nel catalogo di S. Martino

Dettagli

11 - COMFORT COMFORT. cuscinetti e collari per benessere e aromaterapia - pag. 214. massaggiatori - stimolatori - pag. 216

11 - COMFORT COMFORT. cuscinetti e collari per benessere e aromaterapia - pag. 214. massaggiatori - stimolatori - pag. 216 212 COMFORT - COMFORT 213 COMFORT cuscinetti e collari per benessere e aromaterapia - pag. 214 massaggiatori - stimolatori - pag. 216 214 CUSCINETTO COLLARE COMFORT Fascia collare riempita con grano saraceno

Dettagli

I nostri guanciali. Guanciale ORSA MAGGIORE. Guanciale ORSA MINORE GIOIA 0934467344

I nostri guanciali. Guanciale ORSA MAGGIORE. Guanciale ORSA MINORE GIOIA 0934467344 Dal 1986 I nostri guanciali Guanciale ORSA MAGGIORE La natura elastica della fibra e la struttura a ricciolo conferiscono al guanciale una straordinaria elasticità e una resistenza costante nel tempo.

Dettagli

Guida alla scelta del tuo nuovo Materasso

Guida alla scelta del tuo nuovo Materasso Guida alla scelta del tuo nuovo Materasso Per un principesco riposo Fin dai tempi dei tempi, l uomo cerca di sviluppare giacigli sempre più confortevoli e sicuri, arrivando in tempi più recenti alla creazione

Dettagli

INNOVAZIONE AL SERVIZIO DEL BENESSERE

INNOVAZIONE AL SERVIZIO DEL BENESSERE INNOVAZIONE AL SERVIZIO DEL BENESSERE indice Bultex: dormire contemporaneo Cos è il Bultex Core? Tutti i vantaggi dei materassi Bultex Materassi Linea Bultex Fodere Linea Bultex Materassi Linea Bultex

Dettagli

I materassi in Aquatech

I materassi in Aquatech I materassi in Aquatech LEGENDA INTRODUZIONE 04 FODERA BIELASTIC 06 OBIETTIVO SALUTE 2 08 OBIETTIVO BENESSERE 2 10 BREVETTO KUSCHELMED 12 KUSCHELMED DE LUXE 14 KUSCHELMED 16 BI-RELAX 18 FODERE, Bielastic,

Dettagli

PRODOTTI TECHNO AIR ROYAL COORDINATO ONDA FORM VELOUR CLIMA CONFORT MICROMOLLE GINKGO BILOBA ECOGREEN FORMAT SANADREAM BOXSPRING ORTOCLASSIC

PRODOTTI TECHNO AIR ROYAL COORDINATO ONDA FORM VELOUR CLIMA CONFORT MICROMOLLE GINKGO BILOBA ECOGREEN FORMAT SANADREAM BOXSPRING ORTOCLASSIC PRODOTTI ROYAL COORDINATO pag. 4 TECHNO AIR pag. 28 ONDA FORM pag. 8 VELOUR pag. 30 CLIMA CONFORT pag. 10 MICROMOLLE GINKGO BILOBA pag. 32 ECOGREEN pag. 12 FORMAT pag. 34 SANADREAM pag. 14 BOXSPRING pag.

Dettagli

PRESENTAZIONE MATERASSI BOX SISTEM

PRESENTAZIONE MATERASSI BOX SISTEM PRESENTAZIONE MATERASSI BOX SISTEM PORTANTE: La loro principale caratteristica è quella di costituire un materasso rigido pur conservando la tipica risposta elastica della molla sollecitata dal peso del

Dettagli

Manuale per la scelta del Materasso ideale

Manuale per la scelta del Materasso ideale Manuale per la scelta del Materasso ideale Il materasso è un importante strumento utile a garantire un riposo al nostro corpo, migliorando la qualità del sonno e permettendo un recupero delle energie spese

Dettagli

NOVITÀ. Omologato fino a 20 kg BREVI POD. L unico marsupio che pensa anche alla tua schiena.

NOVITÀ. Omologato fino a 20 kg BREVI POD. L unico marsupio che pensa anche alla tua schiena. NOVITÀ. Omologato fino a 20 kg BREVI POD L unico marsupio che pensa anche alla tua schiena. 2 Il MODO PIÙ NATURALE PER PORTARE TUO FIGLIO. Anthony Buysse, Product designer Quando portiamo in braccio un

Dettagli

dormire e` una necessita` dormire bene e` una scelta 45 anni grazie a Goldflex!

dormire e` una necessita` dormire bene e` una scelta 45 anni grazie a Goldflex! 45 anni di esperienza nel campo del riposo fanno oggi della Goldflex una delle principali realtà locali del settore. Un traguardo raggiunto grazie alla qualità dei prodotti, l impegno e la professionalità

Dettagli

SOGNI IN SERENITÀ MATERASSI A MOLLE INDIPENDENTI

SOGNI IN SERENITÀ MATERASSI A MOLLE INDIPENDENTI SOGNI IN SERENITÀ MATERASSI A MOLLE INDIPENDENTI SOGNI IN SERENITÀ DOIMO PER SOGNARE MEGLIO IL SISTEMA RIPOSO DOIMO Doimo racconta le emozioni dolci e rilassanti del buon riposo, storie di tutti i giorni

Dettagli

1 Dove siamo... pag. 2. 2 Informazioni... pag. 3. 3 Materiali... pag. 5. 4 Materassi a molle tradizionali... pag. 13. 5 Materassi ignifughi... pag.

1 Dove siamo... pag. 2. 2 Informazioni... pag. 3. 3 Materiali... pag. 5. 4 Materassi a molle tradizionali... pag. 13. 5 Materassi ignifughi... pag. Indice 1 Dove siamo... pag. 2 2 Informazioni... pag. 3 3 Materiali... pag. 5 Molleggi Schiumati Tessuti 4 Materassi a molle tradizionali... pag. 13 5 Materassi ignifughi... pag. 21 6 Materassi a molle

Dettagli

materassi per la vita franchising

materassi per la vita franchising materassi per la vita franchising ESPERIENZA INNOVAZIONE Centro Notte franchising Il passato e il futuro Centro Notte by Donnini Srl nasce nel 2010 con l obiettivo di sviluppare la presenza del marchio

Dettagli

CATALOGO LINEA HOTEL

CATALOGO LINEA HOTEL CATALOGO LINEA HOTEL La notte è silenziosa e nel suo silenzio si nascondono i sogni Kahlil Gibran dorelan hotel indice Materassi pag. 24 pag. 26 pag. 28 pag. 30 pag. 32 Alba Brera Conero Doria Cannes pag.

Dettagli

San Lorenzo è la nuova linea di materassi e accessori, giovane e all avanguardia, nata dallo studio di materiali di ultima generazione e dalla

San Lorenzo è la nuova linea di materassi e accessori, giovane e all avanguardia, nata dallo studio di materiali di ultima generazione e dalla San Lorenzo è la nuova linea di materassi e accessori, giovane e all avanguardia, nata dallo studio di materiali di ultima generazione e dalla sperimentazione di tecnologie avveniristiche, una gamma ampia

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

KLIMA NUOVI SISTEMI RADIANTI. klima

KLIMA NUOVI SISTEMI RADIANTI. klima KLIMA NUOVI SISTEMI RADIANTI klima KLIMA LOEX Klima è il sistema di riscaldamento e raffrescamento radiante a soffitto che consente di realizzare un clima molto gradevole in ambienti adibiti principalmente

Dettagli

Sommario. Reti legno Excelsior pag. 70 Luxor pag. 72 Classic pag. 74 Ash pag. 76 Testate/optional pag. 78

Sommario. Reti legno Excelsior pag. 70 Luxor pag. 72 Classic pag. 74 Ash pag. 76 Testate/optional pag. 78 2 Sommario Certificati pag. 6 Fodere per materassi pag. 8 Fascia 3D pag. 11 Imbottitura pag. 12 Legenda pag. 14 Memory Foam Gel Fresh pag. 18 Evolution pag. 20 Indra pag. 22 Venere pag. 24 Aurora pag.

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

TERMO 3D BORDATO - THERMO 3D RIMMED

TERMO 3D BORDATO - THERMO 3D RIMMED TERMO 3D BORDATO - THERMO 3D RIMMED Il tessuto termoregolatore è studiato per termoregolarizzare la temperatura corporea, eliminando sensazioni di caldo e freddo durante il riposo. The thermoregulator

Dettagli

POTEMA per abitare sano

POTEMA per abitare sano POTEMA per abitare sano 1 Made in Germany Sistema di pulizia per materassi Anti batterico- con test anti allergia Non e un prodotto chimico Servizio a domicilio,per hotel,case di cura e privati Perche

Dettagli