Corso annuale di Medicina Estetica Biologica organizzato dalla GUNA di Milano tenutosi a Mestre (VE), a.a. 2009/10. PUBBLICAZIONI EDITE A STAMPA:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Corso annuale di Medicina Estetica Biologica organizzato dalla GUNA di Milano tenutosi a Mestre (VE), a.a. 2009/10. PUBBLICAZIONI EDITE A STAMPA:"

Transcript

1 CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Cognome e nome ZAMBON LUCIA DILETTA Data di nascita 27/10/1962 Qualifica Amministrazione DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA ORGANIZZAZIONE DEI S. SAN. DI BASE U.L.L.S. N. 10 VENETO ORIENTALE Incarico attuale Numero telefonico di servizio Fax di servizio di servizio TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE Titolo di studio Altri titoli di studio e professionali Esperienze professionali (incarichi ricoperti) Laurea in Medicina e Chirurgia il 23/03/1994 presso l Università degli Studi di Padov Diploma di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva il 26/10/1998 presso l Università degli Studi di Ferrara. Capacità linguistiche Altro (partecipazione a convegni, seminari, pubblicazioni, collaborazione a riviste, ecc, ed ogni altra informazione che ritiene di dover pubblicare) CORSI Corso Quadriennale di Formazione Avanzata in Agopuntura Moxibustione presso l Istituto Prosa (Centro di Lavoro Studio Ricerca, Informazione per la Salute) nella sede di Spinea (VE), settembre Corso annuale di massaggio tradizionale cinese Tui Na Amno presso l Istituto Prosa (Centro di Lavoro Studio Ricerca, Informazione per la Salute) nella sede di Spinea (VE), a.a. 2006/07 Corso di Perfezionamento in Omeo - Mesoterapia organizzato dalla GUNA di Milano tenutosi a Padova, Febbraio 2008 Aprile 2008.

2 Corso annuale di Medicina Estetica Biologica organizzato dalla GUNA di Milano tenutosi a Mestre (VE), a.a. 2009/10. PUBBLICAZIONI EDITE A STAMPA: Verifica della qualità delle cause di morte mediante rilevazioni correnti, 37 Congresso Nazionale di Igiene a Napoli nel Efficacia delle pratiche di disinfezione nell attività odontoiatrica ambulatoriale, 37 Congresso Nazionale di Igiene a Napoli nel Prevenzione delle infezioni da Citomegalovirus nei gruppi a rischio: operatori sanitari sieronegativi, donne in gravidanza, immunodepressi, Scuola di Specializzazione di Igiene e Medicina Preventiva dell Università di Ferrara a.a. 1994/95. La Promozione della Salute nel contesto delle Attività Ospedaliere, Scuola di Specializzazione di Igiene e Medicina Preventiva dell Università di Ferrara a.a. 1995/96. L Organizzazione Dipartimentale dell Azienda Socio Sanitaria n 14 di Chioggia, considerazioni generali, Scuola di Specializzazione di Igiene e Medicina Preventiva dell Università di Ferrara a.a. 1996/97. Controllo di Qualità delle cause di morte mediante sistemi informativi per gli anni , Scuola di Specializzazione di Igiene e Medicina Preventiva dell Università di Ferrara. Il Rischio Professionale da HIV nelle Unità Operative di Ostetricia e Ginecologia di alcune Aziende Sanitarie del Veneto e dell Emilia Romagna, I Convegno Nazionale AIDS e Donna, Napoli, Marzo Il Servizio di Pronto Soccorso dell Azienda n. 14 di Chioggia (VE): Parte II Analisi dei dati di attività in un periodo campione, Scuola di Specializzazione di Igiene e Medicina Preventiva dell Università di Ferrara a.a. 1997/98. Tesi di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva all Università di Ferrara a.a. 1997/98: Indicatori Economici nella Sanità; DRG e sua problematica; La Mobilita tra Aziende e dimensionamento dei Bacini di Utenza. ATTIVITA DIDATTICA: ATTIVITÀ SVOLTE DURANTE IL CORSO DELLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN IGIENE E MEDICINA PREVENTIVA DELL UNIVERSITA DI FERRARA dall A.A. 1994/95 all A.A. 1997/98

3 Partecipazione alle esercitazioni teorico pratiche per l utilizzo di software per la gestione di testi, di data base e per l analisi statistica ed epidemiologica. Frequenza presso l ufficio Statistico del Comune di Ferrara per visione del sistema informatico utilizzato per l archiviazione di dati relativi la causa di decesso, estrapolati dalla scheda ISTAT di morte. Controllo della codifica della causa di morte delle schede ISTAT previsti. Attività teorico pratica presso il Laboratorio Analisi dell Azienda ULSS di Cento (FE). Partecipazione alla stesura dello studio Verifica della qualità delle cause di morte mediante rilevazioni correnti da cui è stato tratto un articolo edito a pubblicazione. Seminario sugli aspetti principali della Cancerogenesi. Stesura di una tesina per il dott. Balboni sulla Microbiologia e sulle caratteristiche Epidemiologiche ed Immunologiche del Citomegalovirus. Simulazioni, durante le lezioni di Educazione Sanitaria, di tecniche di comunicazione, di lavoro di gruppo e di progetti di Educazione Sanitaria. Tesina di fine anno avente per argomento Prevenzione delle infezioni da Citomegalovirus nei gruppi a rischio: Operatori sanitari sieronegativi, Donne in gravidanza, Immunodepressi. Esercitazioni teorico pratiche svolte presso l ex P.M.P. di Ferrara. Partecipazione allo studio Efficacia delle pratiche di disinfezione nell attività odontoiatrica ambulatoriale, comunicazione al Convegno di Napoli settembre 96. Partecipazione a convegni e congressi aventi per argomento i DRG e il Disease Staging. Tesina di fine anno su La promozione della salute nel contesto delle attività ospedaliere. Studio e visione di un impianto di depurazione dei reflui urbani. Elaborazione dei dati del lavoro Verifica della qualità delle cause di morte mediante rilevazioni correnti, e presentazione poster al Congresso Nazionale della SITI di Napoli nel Settembre Partecipazione a tutte le attività didattiche previste sia per l indirizzo di Igiene Pubblica sia per l indirizzo di Direzione Sanitaria.

4 Esercitazioni teorico pratiche sull organizzazione dei Servizi Sanitari: Riorganizzazione di un servizio di Laboratorio Analisi. Analisi fabbisogno posti letto in base la normativa vigente; Simulazione di determinazione, gestione di un badget di reparto. Partecipazione al seminario tenuto dal Prof. De Rosa sui Gas Anestetici e sulle Allergopatie professionali da lattice. Partecipazione al seminario sull impatto sulla salute dell uomo in rapporto alle modificazioni dell ambiente e comunicazione sulle principali patologie dell apparato respiratorio conseguenti all inquinamento atmosferico. Ulteriore lavoro di approfondimento per la dott.ssa Guidi riguardante la verifica della qualità delle cause di morte. Partecipazione a convegni e congressi aventi per argomento i DRG, la VRQ, le Vaccinazioni e i regimi di ricovero diurno. Studio e visione di un impianto di incenerimento dei rifiuti solidi urbani. Tesina fine anno: L Organizzazione Dipartimentale dell Azienda Socio-Sanitaria N.14 di Chioggia(VE). Seminario Medicina Legale: Trapianti d organo; Regolamento polizia mortuaria. Seminario sull organizzazione del Dipartimento di Emergenza Territoriale e organizzazione dei dipartimenti in generale. Seminario sull Edilizia Ospedaliera e sull organizzazione dei servizi sanitari della provincia autonoma di Trento. Seminario sulla Determinazione e Gestione del Budget di una Azienda Sanitaria. Seminario sullo studio e applicazione del software Epiinfo. Seminario sull organizzazione del Dipartimento di Prevenzione. Tesina fine a.a. 1997/98 Il Servizio di Pronto Soccorso dell Azienda n. 14 di Chioggia (VE): Parte II Analisi dei dati di attività in un periodo campione, Scuola di Specializzazione di Igiene e Medicina Preventiva dell Università di Ferrara a.a. 1997/98.

5 Tesi di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva all Università di Ferrara a.a. 1997/98: Indicatori Economici nella Sanità; DRG e sua problematica; La Mobilita tra Aziende e dimensionamento dei Bacini di Utenza. ATTIVITA DI FORMAZIONE SPECIALISTICA IN IGIENE E MEDICINA PREVENTIVA PRESSO LA DIREZIONE SANITARIA OSPEDALIERA DELL U.L.S.S. N 14 DI CHIOGGIA A.A. 95/96, 96/97, 97/98. La Dr.ssa LUCIA DILETTA ZAMBON ha partecipato agli obiettivi stabiliti dal Dirigente Medico del Presidio Ospedaliero di Piove di Sacco; In particolare ha partecipato a: Definizione di alcuni criteri organizzativi conseguenti agli obiettivi stabiliti dal D. M. O.; Corsi di formazione sui carichi di lavoro, tenuti dalla ditta Quantum per il personale sanitario medico e paramedico e assistenza e sostegno del personale nelle varie fasi di svolgimento del lavoro; Stesura dati con riferimento al Conto Annuale programmato dal Ministero del Tesoro; Raccolta ed elaborazione dei dati di attività e utilizzo risorse; Prima valutazione dei problemi edilizi e impiantisti in ordine ad opere di ristrutturazione o ampliamento delle strutture; Ha rappresentato un primo riferimento per vari aspetti organizzativi attinenti a problemi generali e all utenza; Partecipazione a seminari contro il Fumo di Tabacco per pazienti affetti da malattie cardio- vascolari; Partecipazione al progetto Ospedali senza Fumo a cui l U. S. S. L. di Chioggia n. 14 partecipa perché collegata alla Rete Regionale Veneta H. P. H. In particolare è stata svolta un indagine conoscitiva trasversale sulle abitudini al fumo di tabacco tra i dipendenti ospedalieri dell U.L.L.S. N 14 di Chioggia. L indagine è stata preceduta da riunioni dei primari e caposala e si è compiuta tramite la distribuzione e raccolta di questionari anonimi consumo del fumo di tabacco. Elaborazione epidemiologica dei dati raccolti e relazione scritta dei medesimi; Organizzazione della Giornata Mondiale contro il Fumo di Tabacco svoltasi il 31 Maggio 1996;

6 Partecipazione alle riunioni della Rete Regionale Veneta H. P. H. tenute all Università di Padova; Partecipazione alla stesura del progetto di salute Infortuni sul Lavoro; Partecipazione al progetto di prevenzione e cura delle Lesioni da decubito nei pazienti in età geriatrica; Partecipazione ad attività di Igiene Ospedaliera; Programmazione Sanitaria; Attività di VRQ; Gestione e Controllo dei Servizi; Revisione e controllo dei dati attività delle Unità Operative; Verifica e controllo delle schede di dimissione ospedaliera; Organizzazione e gestione dei Servizi di Day-Hospital e Day-Surgery; Controllo carichi di lavoro; Organizzazione e gestione flusso informativo riguardante D.R.G.s, sia l attività corrente che la qualità dei dati; Partecipazione allo sviluppo di un progetto di Organizzazione Dipartimentale; Partecipazione all organizzazione del Seminario: Il Miglioramento della Qualità della Scheda di Dimissione Ospedaliera (SDO), tenutosi a Cavarzere (VE) in dati 11/12/97; Analisi organizzativa dell attività del servizio di Pronto Soccorso dell U.L.S.S. n 14 di Chioggia. ATTIVITA PRESSO IL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE U.S.L.L. n 14 di Chioggia DURANTE L ANNO ACCADEMICO 1996/1997 Profilassi delle Malattie Infettive e Diffusive: controllo epidemiologico delle malattie infettive; inchieste epidemiologiche; coordinamento ed indirizzo delle campagne vaccinali; Applicazione elementi di Medicina Legale: polizia mortuaria; certificazioni medico-legali; Tutela della collettività dai rischi sanitari connessi all Inquinamento Ambientale: controllo della rumorosità ambientale; controllo dei rischi sanitari legati all inquinamento di

7 aria-acqua-suolo; igiene edilizia; Indagini epidemiologiche: analisi dei bisogni di salute della popolazione; valutazione di programmi di prevenzione primaria; studi osservazionali che indagano il rapporto tra causa (esposizione) ed effetto come si manifesta nella realtà: studi trasversali di prevalenza, studi casocontrollo retrospettivi; Partecipazione alla predisposizione di interventi di Educazione Sanitaria: attività di educazione sanitaria della popolazione sulla profilassi delle malattie infettive, cronico degenerative e degli incidenti in collaborazione con i referenti dei programmi di intervento per aree specifiche, indagine epidemiologica conoscitiva sulle abitudini al fumo di tabacco, svolta tra i dipendenti dei tre presidi ospedalieri dell U.L.S.S. N 14 di Chioggia. Attività d Igiene degli Alimenti e della Nutrizione: controllo ristorazione collettiva per studenti e per anziani; formazione di operatori addetti alla ristorazione collettiva; ATTIVITA PRESSO IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI BASE DI CHIOGGIA E DI CAVARZERE (VE) U.L.S.S. N 14 Attività di Medicina di Comunità: valutazione dei bisogni sanitari della popolazione; gestione della Medicina e Pediatria di Base; Assistenza Domiciliare.

CURRICULUM VITAE. Titoli di studio INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO ESPERIENZE PROFESSIONALI E LAVORATIVE

CURRICULUM VITAE. Titoli di studio INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO ESPERIENZE PROFESSIONALI E LAVORATIVE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Paradisi Renzo Data di nascita 26/01/67 Qualifica Dirigente Medico a rapporto esclusivo Incarico attuale Referente per l'educazione alla salute in

Dettagli

Dirigente medico a rapporto esclusivo. Azienda Ulss n.20 - UOC Direzione Distrettuale - D2

Dirigente medico a rapporto esclusivo. Azienda Ulss n.20 - UOC Direzione Distrettuale - D2 UOC Direzione Distrettuale - D2 MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome [COGNOME, Nome] Data di nascita Qualifica Amministrazione HORHOI GHEORGHE ANTONIO 08-marzo-71 Dirigente medico

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome / Alberti Valerio Fabio Data di nascita 13/11/1953 Qualifica Direttore Struttura Complessa Amministrazione AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA Incarico attuale DIRETTORE

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE, ISTRUZIONE E FORMAZIONE. FRISON TIZIANA Data di nascita 09/08/1955. Cognome e Nome

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE, ISTRUZIONE E FORMAZIONE. FRISON TIZIANA Data di nascita 09/08/1955. Cognome e Nome INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome FRISON TIZIANA Data di nascita 09/08/1955 Qualifica Collaboratore Professionale Sanitario Esperto Infermiere esperto Ds 2 Amministrazione Incarico attuale In servizio

Dettagli

TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Cognome e nome FINOTTO RITA Data di nascita 18 LUGLIO 1957 Qualifica Amministrazione Incarico attuale DIRIGENTE MEDICO Azienda ULSS N. 10 VENETO ORIENTALE DIRETTORE FUNZIONE

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. D'Alessandro Lucia Giovanna Data di nascita 29/10/1955. Amministrazione ASL NAPOLI 3 SUD (EX ASL 4 e 5)

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. D'Alessandro Lucia Giovanna Data di nascita 29/10/1955. Amministrazione ASL NAPOLI 3 SUD (EX ASL 4 e 5) INFORMAZIONI PERSONALI Nome D'Alessandro Lucia Giovanna Data di nascita 29/10/1955 Qualifica Dirigente medico Amministrazione ASL NAPOLI 3 SUD (EX ASL 4 e 5) Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio

Dettagli

Titolo di studio Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia (1982)

Titolo di studio Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia (1982) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SICILIANO GIOVANNI Data di nascita 28.07.1958 Qualifica II Fascia Amministrazione ASL CN1 Incarico attuale Responsabile Direzione Medica di Presidio Ospedaliero

Dettagli

Curriculum Vitae. Esposito Ernesto. Informazioni personali. Esperienza professionale. Via Comunale del Principe 13/a 80145 Napoli

Curriculum Vitae. Esposito Ernesto. Informazioni personali. Esperienza professionale. Via Comunale del Principe 13/a 80145 Napoli Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome / Nome Indirizzo Esposito Ernesto Via Comunale del Principe 13/a 80145 Napoli Telefono 081 2544404-2544403 Fax 081 2544823 E-mail Cittadinanza ernesto.esposito@libero.it

Dettagli

DOTT.SSA ANTONELLA PIACENTINI CURRICULUM VITAE

DOTT.SSA ANTONELLA PIACENTINI CURRICULUM VITAE DOTT.SSA ANTONELLA PIACENTINI CURRICULUM VITAE Piacentini Antonella Via De Gasperi 1/A 25060 Collebeato Brescia Tel: 0302511995 Tel.cell: 3287554354 Informazioni personali Nazionalità : Italiana Formazione

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Giorgio Martelli. 11 novembre 2009

CURRICULUM VITAE. Giorgio Martelli. 11 novembre 2009 CURRICULUM VITAE DI Giorgio Martelli 11 novembre 2009 2 Cognome e Nome Martelli Giorgio Luogo e data di nascita Medicina (BO) 03.04.1959 Professione Recapito Residenza Medico Direzione Sanitaria Azienda

Dettagli

IGIENE DEGLI ALIMENTI E DELLA NUTRIZIONE. Valutazione di pratiche/richieste di pareri igienico sanitari;

IGIENE DEGLI ALIMENTI E DELLA NUTRIZIONE. Valutazione di pratiche/richieste di pareri igienico sanitari; INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome FILOMENA ANNA LISA Data di nascita 10/10/67 Qualifica Dirigente medico I livello - fascia A - ex 10 - coadiutore sanitario tempo pieno Incarico attuale Dirigente medico

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome laghi giovanna Data di nascita 03/02/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia ASL DI FERRARA Dirigente ASL I fascia - SerT Cento

Dettagli

MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE

MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PROFESSIONALI Nome ROMITO LUIGI Data di nascita 18/3/1958 Qualifica Istruttore Direttivo Amministrazione C.I.A.S.S. Consorzio Isola di Ariano per i Servizi

Dettagli

Medico Igiene Pubblica Referente Centro Medicina del Viaggiatore Tel/fax 079/678345. mariagrazia.sotgiu@aslolbia.it

Medico Igiene Pubblica Referente Centro Medicina del Viaggiatore Tel/fax 079/678345. mariagrazia.sotgiu@aslolbia.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SOTGIU MARIA GRAZIA Data di nascita 12-4-1963 Qualifica Dirigente Medico Specialista in Igiene e Sanità Pubblica

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA PISANA Staff - UO Programmazione, Organizzazione e Controllo delle

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA PISANA Staff - UO Programmazione, Organizzazione e Controllo delle INFORMAZIONI PERSONALI Nome CRISTOFANO MICHELE Data di nascita 17/11/1958 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio DIRIGENTE MEDICO AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA PISANA

Dettagli

LIMINA ROSA MARIA VIALE EUROPA 11 25123 - BRESCIA. limina@med.unibs.it

LIMINA ROSA MARIA VIALE EUROPA 11 25123 - BRESCIA. limina@med.unibs.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome Indirizzo Ufficio Telefono ufficio 030 3717694 LIMINA ROSA MARIA VIALE EUROPA 11 25123 - BRESCIA

Dettagli

F ORMATO EUROPEO. INFORMAZIONI PERSONALI Nome. ESPERIENZA LAVORATIVA dal 01/04/77 LUIGI RUBENS CURIA

F ORMATO EUROPEO. INFORMAZIONI PERSONALI Nome. ESPERIENZA LAVORATIVA dal 01/04/77 LUIGI RUBENS CURIA INFORMAZIONI PERSONALI Nome LUIGI RUBENS CURIA Indirizzo Via Roma n 5 Telefono 0965/332891 Telefono Ufficio 0961856535 E-mail rubenscuria@yahoo.it; r.curia@regcal.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l Università degli Studi di Cagliari in data 26/07/1983

CURRICULUM VITAE. Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l Università degli Studi di Cagliari in data 26/07/1983 CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Pintor Rosanna nata a Cagliari il 05/12/1957 residente a Capoterra Località Poggio Dei Pini strada 15 n. 12 Tel. 070/725411 E-mail rosannapintor@tiscali.it Istruzione

Dettagli

Specializzato in Statistica Sanitaria con indirizzo in programmazione socio-sanitaria presso l Università dell Aquila con votazione 70/70 e lode.

Specializzato in Statistica Sanitaria con indirizzo in programmazione socio-sanitaria presso l Università dell Aquila con votazione 70/70 e lode. DOTT. IVAN TERSIGNI CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE STUDI Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'universita' Cattolica del Sacro Cuore di Roma il 21-7-1978, con votazione 110/110 e lode. Specializzato

Dettagli

Amministrazione AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO 2. Dirigente ASL II fascia - U.O.C. Igiene degli alimenti e della nutrizione

Amministrazione AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO 2. Dirigente ASL II fascia - U.O.C. Igiene degli alimenti e della nutrizione INFORMAZIONI PERSONALI Nome D'Andrea Sabatina Data di nascita 07/10/1959 Qualifica II Fascia Amministrazione AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO 2 Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente

Dettagli

ASL SALERNO VIA NIZZA 146 SALERNO Curriculum Formativo e Professionale di : Guido Ferrentino

ASL SALERNO VIA NIZZA 146 SALERNO Curriculum Formativo e Professionale di : Guido Ferrentino ASL SALERNO VIA NIZZA 146 SALERNO Curriculum Formativo e Professionale di : Guido Ferrentino INFORMAZIONI PERSONALI Nome Guido Ferrentino Indirizzo Viale G. Verdi, 29-84131 Salerno Telefono 3663477434

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PASSANTE MARIA DOLORES Data di nascita 3/07/1957 Qualifica Dirigente medico Unità operativa/ ufficio Cure Primarie Distretto di Serra San Bruno Incarico attuale

Dettagli

MO D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

MO D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E MO D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Margherita [COGNOME, ] De Florio Data di nascita 21/04/1947 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente Regione

Dettagli

MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE. Data di nascita 26/06/1959 Qualifica

MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE. Data di nascita 26/06/1959 Qualifica MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome AMATO TOMMASO Data di nascita 26/06/1959 Qualifica Dirigente medico I livello a rapporto esclusivo Chirurgia Generale Ospedale San

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CARRATURO ANTONIO. Data di nascita 13/09/1966

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CARRATURO ANTONIO. Data di nascita 13/09/1966 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 13/09/1966 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio CARRATURO ANTONIO Dirigente Biologo con Incarico di Alta Specializzazione

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. MASSARO UMBERTO Data di nascita 02/12/1959

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. MASSARO UMBERTO Data di nascita 02/12/1959 INFORMAZIONI PERSONALI Nome MASSARO UMBERTO Data di nascita 02/12/1959 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Medico 1 liv. Responsabile U.O.S. Prevenzione

Dettagli

Dirigente ASL I fascia - Unità Operativa Semplice Medicina Legale Invalidi Civili

Dirigente ASL I fascia - Unità Operativa Semplice Medicina Legale Invalidi Civili INFORMAZIONI PERSONALI Nome Laganà Alberto Data di nascita 16/07/1949 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia ASL DI BENEVENTO Dirigente ASL I fascia - Unità

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI PER IL CURRICULUM VITAE. Parenti Mita. Cognome Nome Indirizzo Telefono Fax. mparenti@regione.emilia-romagna.

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI PER IL CURRICULUM VITAE. Parenti Mita. Cognome Nome Indirizzo Telefono Fax. mparenti@regione.emilia-romagna. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Parenti Mita mparenti@regione.emilia-romagna.it Pagina 1 - Curriculum vitae di Parenti Mita ESPERIENZA

Dettagli

Dirigente ASL I fascia - distretto socio sanitario

Dirigente ASL I fascia - distretto socio sanitario INFORMAZIONI PERSONALI Nome reda marina Data di nascita 21/06/1962 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO Dirigente

Dettagli

1 CV Fabio Alessandro Focarile

1 CV Fabio Alessandro Focarile 1 CV INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Rostigo 3/1 23826 Mandello del Lario Telefono 3927634144 Fax E-mail mail@focarile.com Nazionalità Italiano Data di nascita 15 febbraio 1954 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Marino Gaetana Data di nascita 13/04/1947 Qualifica Direttore Distretto Sanitario 41

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Marino Gaetana Data di nascita 13/04/1947 Qualifica Direttore Distretto Sanitario 41 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Marino Gaetana Data di nascita 13/04/1947 Qualifica Direttore Distretto Sanitario 41 Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio ASL DI NAPOLI 2 NORD Responsabile

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. PIEROTTI FABIO Data di nascita 01/01/1960

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. PIEROTTI FABIO Data di nascita 01/01/1960 INFORMAZIONI PERSONALI Nome PIEROTTI FABIO Data di nascita 01/01/1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio FUNZIONARIO AZIENDA OSPEDALIERA 'S. MARIA' - TERNI Posizione

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DELLA VECCHIA LAURA Nazionalità italiana Data di nascita 16/03/1959 ESPERIENZA LAVORATIVA Date ATTUALMENTE ( DAL 1987 ) Nome e indirizzo

Dettagli

ATTIVITA SVOLTA PRESSO ULSS 22 DI ESTE insegnamento della materia di Medicina Sociale presso scuola infermieri anno 79/80

ATTIVITA SVOLTA PRESSO ULSS 22 DI ESTE insegnamento della materia di Medicina Sociale presso scuola infermieri anno 79/80 CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE del Dottor Raffaele Polato nato a Padova il 15 aprile 1954 residente a Padova in Via C. da Perugia, 30 --------------- CURRICULUM DI STUDIO Maturità Scientifica presso

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIO PERSONALI. Titoli di studio e professionali

CURRICULUM VITAE INFORMAZIO PERSONALI. Titoli di studio e professionali CURRICULUM VITAE INFORMAZIO PERSONALI Nome AMENDOLARA MARIA GIUSEPPA Data di nascita 21/05/59 Qualifica DIRIGENTE MEDICO Amministrazione ASM DI MATERA Incarico attuale RESPONSABILE DISTRETTO SANITARIO

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. BELTRAME SILVANA Data di nascita 15/05/1954. Direttore di Unità Operativa - U.O.S. ATTIVITA' MEDICINA LEGALE

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. BELTRAME SILVANA Data di nascita 15/05/1954. Direttore di Unità Operativa - U.O.S. ATTIVITA' MEDICINA LEGALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BELTRAME SILVANA Data di nascita 15/05/1954 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia Direttore di Unità Operativa - U.O.S. ATTIVITA'

Dettagli

1 / 1 MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

1 / 1 MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Francesco Bevere Data di nascita 21/06/1956 Qualifica DIRETTORE GENERALE Amministrazione Istituto Nazionale Tumori Regina Elena e Istituto Dermatologico

Dettagli

LCTLSN56M53F205Y alessandra.alciati @libero.it

LCTLSN56M53F205Y alessandra.alciati @libero.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALCIATI ALESSANDRA Indirizzo Telefono 3381985310 CF E-mail VIA CAPRERA 4, 20144 MILANO LCTLSN56M53F205Y alessandra.alciati @libero.it

Dettagli

MEDICO COMPETENTE COORDINATORE A.M.A. spa - Roma dal 2013 a tutt'oggi (dipendente)

MEDICO COMPETENTE COORDINATORE A.M.A. spa - Roma dal 2013 a tutt'oggi (dipendente) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza Roma (Italia) Luogo e Data di nascita Reggio di Calabria, 23/04/56 MARCIANO' ORAZIO SPARTACO ESPERIENZA LAVORATIVA MEDICO

Dettagli

Incarico attuale Incarico di studio - U.O.C. Infezioni Emergenti e Riemergenti - CRAIDS Numero telefonico dell ufficio

Incarico attuale Incarico di studio - U.O.C. Infezioni Emergenti e Riemergenti - CRAIDS Numero telefonico dell ufficio INFORMAZIONI PERSONALI Nome Ruscitti Luca Enrico Data di nascita 12/11/1962 Qualifica Amministrazione collaboratore a contratto I.R.C.C.S. L. SPALLANZANI Incarico attuale Incarico di studio - U.O.C. Infezioni

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Gaetano Annese Indirizzo Via B.Buozzi 131 75100 MATERA Telefono 0835314231 Fax 0853986402 E-mail Gaetano.Annese@asmbasilicata.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE DATI PERSONALI. Data di nascita 07/06/1967

CURRICULUM VITAE TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE DATI PERSONALI. Data di nascita 07/06/1967 CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Cognome e nome GIANESE GIORGIA Data di nascita 07/06/1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Medico Chirurgo Specialista in Reumatologia U.L.S.S. n 10 Veneto Orientale

Dettagli

Medico di Assistenza Primaria CRA Cittadella Viale della stazione 5-35013 - Cittadella (PD)

Medico di Assistenza Primaria CRA Cittadella Viale della stazione 5-35013 - Cittadella (PD) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono cell 339/2507088 Fax E-mail mario.morello@email.it MORELLO MARIO VIA AGOSTINO CONTARELLO n 28-35136 PADOVA Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Cipullo Maria Teresa Data di nascita 20/07/1964. Dirigente Medico I Livello

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Cipullo Maria Teresa Data di nascita 20/07/1964. Dirigente Medico I Livello INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cipullo Maria Teresa Data di nascita 20/07/1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Medico I Livello ASL DI NAPOLI 2 NORD Staff

Dettagli

MEDICI - Dirigente medico a rapp.esclusivo. Incarico di natura prof.,studio/ricerca

MEDICI - Dirigente medico a rapp.esclusivo. Incarico di natura prof.,studio/ricerca CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome [COGNOME, Nome] Data di nascita Qualifica MORGANTE SUSANNA 16-dic-57 MEDICI - Dirigente medico a rapp.esclusivo Amministrazione Azienda Ulss n.20 Incarico attuale

Dettagli

FONTI DEI DATI IN EPIDEMIOLOGIA

FONTI DEI DATI IN EPIDEMIOLOGIA FONTI DEI DATI IN EPIDEMIOLOGIA Nazionali (ISTAT: sociodemografici, mortalità) Locali (Regioni, Asl, altro: ricoveri, farmaci, esenzione ticket, anagrafe, registri di patologia) Informatizzazione e possibilità

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Iodice Emilio Data di nascita 25/06/1951 Qualifica Commissario di Azienda Sanitaria Locale Amministrazione ASL TO 4 Incarico attuale Dirigente - Commissario dell'azienda Sanitaria

Dettagli

SCHEMA DI CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE

SCHEMA DI CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE SCHEMA DI CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE A. Dati anagrafici A.1 1. Cognome e nome Anasetti Alessandro 2. Data e luogo di nascita 09.gennaio.1949 a Stimigliano (Rieti) 3. Attuale indirizzo Vocabolo Colle

Dettagli

ASL 3 Genovese Via Bertani 4 16125 Genova

ASL 3 Genovese Via Bertani 4 16125 Genova ASL 3 Genovese Via Bertani 4 16125 Genova CURRICULUM VITAE DOTT. Bersini Mauro INFORMAZIONI PERSONALI Nome BERSINI MAURO Data di nascita 19/05/1946 Qualifica MEDICO CHIRURGO Amministrazione ASL 3 GENOVESE

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Pulvirenti Fabrizio Benedetto Maria. Data di nascita 18/05/1964

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Pulvirenti Fabrizio Benedetto Maria. Data di nascita 18/05/1964 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 18/05/1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Pulvirenti Fabrizio Benedetto Maria Dirigente Medico AZIENDA OSPEDALIERA

Dettagli

Attualmente è Direttore Medico di Struttura Complessa Cure Primarie " presso la ASL RM/A. Ha assunto tale incarico in data 01.03.2009.

Attualmente è Direttore Medico di Struttura Complessa Cure Primarie  presso la ASL RM/A. Ha assunto tale incarico in data 01.03.2009. C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E Giorgi Federica nata a Velletri il 05.05.1950. Attualmente è Direttore Medico di Struttura Complessa Cure Primarie " presso la ASL RM/A. Ha assunto tale incarico

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Paolantonio Ettore Data di nascita 27/07/1965

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Paolantonio Ettore Data di nascita 27/07/1965 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Paolantonio Ettore Data di nascita 27/07/1965 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia ASL DI TERAMO Dirigente ASL I fascia - Direzione

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. INGALLINELLA VINCENZO Data di nascita 21/05/1955 DIRIGENTE MEDICO I LIVELLO

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. INGALLINELLA VINCENZO Data di nascita 21/05/1955 DIRIGENTE MEDICO I LIVELLO INFORMAZIONI PERSONALI Nome INGALLINELLA VINCENZO Data di nascita 21/05/1955 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio DIRIGENTE MEDICO I LIVELLO ASP DI SIRACUSA Dirigente

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) Cognome(i) Indirizzo(i) Dott.sa Annunziata Marra Via Aradeo, 9 73020 Cutrofiano (LE) Telefono(i) +390836541272 Cellulare: +39335348757 Fax +390836515323

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Data di nascita 20/08/1955. Responsabile - Assistenza Farmaceutica Ospedaliera e Territoriale

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Data di nascita 20/08/1955. Responsabile - Assistenza Farmaceutica Ospedaliera e Territoriale INFORMAZIONI PERSONALI Nome campi anna Data di nascita 20/08/1955 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia ASL DI FERRARA Responsabile - Assistenza Farmaceutica

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. COREA DOMENICO Data di nascita 06/05/1956. Dirigente ASL II fascia - SOC OSTETRICIA E GINECOLOGIA

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. COREA DOMENICO Data di nascita 06/05/1956. Dirigente ASL II fascia - SOC OSTETRICIA E GINECOLOGIA INFORMAZIONI PERSONALI Nome COREA DOMENICO Data di nascita 06/05/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Medico AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO

Dettagli

Curriculum Formativo e Professionale di: Franco Antonucci

Curriculum Formativo e Professionale di: Franco Antonucci Curriculum Formativo e Professionale di: Franco Antonucci INFORMAZIONI PERSONALI Cognome/Nome ANTONUCCI FRANCO Indirizzo Via ;Maglioccoli n 6 - San Potito Sannitico Caserta Telefono 0823/910132 Email franco.antonucci@hotmail.it

Dettagli

ISTRUZIONE. 1986 Liceo classico Pitagora di Crotone Diploma di maturità voto 56/60

ISTRUZIONE. 1986 Liceo classico Pitagora di Crotone Diploma di maturità voto 56/60 CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE DOTT.SSA MENZANO MARIA TERESA MEDICO CHIRURGO Specialista in Scienza dell alimentazione -Dietologia e Dietoterapia Dirigente medico del Ministero della Salute DATI

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Gatti Stefano Data di nascita 27.12.1965 Qualifica Dirigente Veterinario 1 livello Amministrazione ULSS 17 Incarico attuale Dirigente Veterinario Area C Numero

Dettagli

v.gigli@as2castrovillari.org

v.gigli@as2castrovillari.org Allegato MO D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 06/12/56 Qualifica Gigli Vilmerio Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio

Dettagli

Sanitario) Data del DM di approvazione del ordinamento 19/04/2005 didattico. Data del DR di emanazione del ordinamento 19/04/2005 didattico

Sanitario) Data del DM di approvazione del ordinamento 19/04/2005 didattico. Data del DR di emanazione del ordinamento 19/04/2005 didattico Scheda informativa Università Classe Universita' degli Studi di PADOVA Nome del corso Data del DM di approvazione del ordinamento 19/04/2005 didattico Data del DR di emanazione del ordinamento 19/04/2005

Dettagli

CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI. Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere con funzioni di coordinamento Cat. D 0421/227358, 0421/227350

CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI. Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere con funzioni di coordinamento Cat. D 0421/227358, 0421/227350 CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Cognome e nome Laura Perissinotto Data di nascita 06.11.79 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico di servizio Collaboratore Professionale Sanitario

Dettagli

CURRICULUM DOTT. GIOVANNA MAIRA

CURRICULUM DOTT. GIOVANNA MAIRA CURRICULUM DOTT. GIOVANNA MAIRA Laureata in Medicina e Chirurgia presso l Università degli Studi di Palermo /anno 1979 con la votazione di 110/110 cum laude e tesi degna di menzione Abilitata all esercizio

Dettagli

Direzione strategica dei servizi sanitari

Direzione strategica dei servizi sanitari INFORMAZIONI PERSONALI Nome Francesco Talarico Indirizzo Via della stazione 81-85 88100 Catanzaro Telefono 0961751883-3315606693 Fax 0961883300 E-mail Nazionalità francesco.talarico12@tin.it Italiana Data

Dettagli

Via Manzoni 14 17100 Savona www.asl2.liguria.it

Via Manzoni 14 17100 Savona www.asl2.liguria.it Via Manzoni 14 17100 Savona www.asl2.liguria.it CURRICULUM VITAE DOTT. RAITERI DORANNA Data 20 febbraio 2014 Cognome e Nome RAITERI DORANNA Data di nascita 23/07/1959 Qualifica Collaboratore Professionale

Dettagli

piseppato@asl14chioggia.veneto.it

piseppato@asl14chioggia.veneto.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome ISEPPATO PATRIZIA Data di nascita 23 DICEMBRE 1958 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero

Dettagli

CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Cognome e nome Fontanel Amalia Data di nascita 25/12/1961 Qualifica Infermiere Coordinatore Amministrazione Incarico attuale Azienda ULSS 10 Veneto Orientale Responsabile

Dettagli

vedere nota allegata

vedere nota allegata MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome ALESSIO BUI Data di Nascita 14/07/1952 Qualifica Amministrazione Incarico attuale DIRIGENTE PROVINCIA DI VENEZIA Numero telefonico

Dettagli

Curriculum Vitae Federico Munarin

Curriculum Vitae Federico Munarin Curriculum Vitae Federico Munarin Data di nascita 29.10.1951 Qualifica Dirigente Medico, Direttore Distretto, Profilo professionale: Medici Disciplina: Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base Area

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE 1. INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome: Di Bernardo Carmine Luogo e data di nascita: Napoli 30/11/1958 Residenza: Pesaro Via N. Bixio n.38 Recapito telefonico: 339/8371439

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Inserire una fotografia (facoltativo, v. istruzioni) Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Patrizia Balzani Indirizzo(i) Via Santa Maria del Fiore 35 60030 Morro d Alba

Dettagli

Dal 2002 a tutt oggi è Direttore Sanitario dell Ospedale di Mormanno.

Dal 2002 a tutt oggi è Direttore Sanitario dell Ospedale di Mormanno. C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARILENA MORANO Data di nascita 04-07-1956 Qualifica Direzione Sanitaria Amministrazione ASP COSENZA Incarico attuale DIRETTORE SANITARIO OSPEDALE

Dettagli

CARRIERA ACCADEMICA - SCIENTIFICA

CARRIERA ACCADEMICA - SCIENTIFICA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Castelli Francesco Indirizzo Via Montedenno, 30 Telefono 030.3995664 Fax 030.3702403 E-mail castelli@med.unibs.it Nazionalità Italiana

Dettagli

Dott.ssa Alessandra Rocco Medico Chirurgo, specialista in Medicina Legale

Dott.ssa Alessandra Rocco Medico Chirurgo, specialista in Medicina Legale C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Titolo, Nome, Cognome, Professione Dott.ssa Alessandra Rocco Medico Chirurgo, specialista in Medicina Legale Residenza Telefono Fax E-mail Strada Brughiera,

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Informazioni personali Cognome e Nome Piscitelli Eugenia Data di nascita 20/10/1959

CURRICULUM VITAE. Informazioni personali Cognome e Nome Piscitelli Eugenia Data di nascita 20/10/1959 CURRICULUM VITAE Informazioni personali Cognome e Nome Piscitelli Eugenia Data di nascita 20/10/1959 Qualifica Farmacista Dirigente Disciplina Farmacia Ospedaliera Matricola 50090 Incarico attuale Farmacista

Dettagli

Dirigente ASL II fascia - Responsabile UOS Materno Infantile Distretto di Marigliano

Dirigente ASL II fascia - Responsabile UOS Materno Infantile Distretto di Marigliano INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 16/02/1951 Qualifica Pasquale Narni Mancinelli Dirigente Medico Amministrazione ASL NAPOLI 3 SUD (EX ASL 4 e 5) Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio

Dettagli

E attualmente in servizio c/o la Direzione Sanitaria di Presidio dell Istituto Regina Elena, degli Istituti Fisioterapici Ospitalieri di Roma.

E attualmente in servizio c/o la Direzione Sanitaria di Presidio dell Istituto Regina Elena, degli Istituti Fisioterapici Ospitalieri di Roma. MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Domenico Bracco Data di nascita 28/02/53 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente Medico IRE/IFO E attualmente in servizio c/o la

Dettagli

AZIENDA U.L.S.S. N. 16 - PADOVA Incarico di direzione strutt.semplice DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.2 DIREZIONE DEL DISTRETTO

AZIENDA U.L.S.S. N. 16 - PADOVA Incarico di direzione strutt.semplice DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.2 DIREZIONE DEL DISTRETTO INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome BASTA GIUSEPPINA Data di nascita (gg/mm/aaaa) 25/08/1957 Qualifica Dirigente medico a rapp.esclusivo ( +15) Amministrazione Incarico attuale In servizio presso l Unità

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE Nome ANSANELLI MATILDE Nazionalità ITALIANA Data di nascita 21 GENNAIO 1957 ESPERIENZA LAVORATIVA ATTUALE Date (da a) DAL 1/5/2003 AD OGGI Indirizzo sede Lavorativa

Dettagli

Staff - servizio igiene e sanità pubblica

Staff - servizio igiene e sanità pubblica INFORMAZIONI PERSONALI Nome Donatella Rizzato Data di nascita 29/05/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio dirigente medico ASL DI ASOLO Staff - servizio igiene

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Paladino Giovanni Data di nascita 16/10/1952

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Paladino Giovanni Data di nascita 16/10/1952 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Paladino Giovanni Data di nascita 16/10/1952 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente medico Responsabile - Distretto Sanitario Lamezia

Dettagli

Laurea vecchio ordinamento in Medicina e Chirurgia conseguita il 27/03/1987 Università degli studi di Palermo

Laurea vecchio ordinamento in Medicina e Chirurgia conseguita il 27/03/1987 Università degli studi di Palermo CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Data e luogo di nascita Qualifica Urso Salvatore 29/08/1956 Ciminna Dirigente Medico Amministrazione Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo Incarico

Dettagli

BREVE CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM

BREVE CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM Annalisa Bargellini Ricercatore confermato - Settore Scientifico Disciplinare MED/45 (Settore Concorsuale 06/M1) afferente al Dipartimento di Medicina Diagnostica, Clinica e di Sanità Pubblica, Università

Dettagli

CURRICULUM VITAE. - Referente Distrettuale per il Progetto di defibrillazione all'interno del Distretto 9 (OdS n. 2/22.11.2010)

CURRICULUM VITAE. - Referente Distrettuale per il Progetto di defibrillazione all'interno del Distretto 9 (OdS n. 2/22.11.2010) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Stefania Pontecorvi Data di nascita 13/02/59 Qualifica Dirigente Medico di Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base Amministrazione ASL ROMA C Distretto

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Data di nascita 12/04/1963. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 0171450129

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Data di nascita 12/04/1963. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 0171450129 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Re Silvia Data di nascita 12/04/1963 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Psicologa ASL CN1 Responsabile - Ser.T. 0171450128 Fax dell ufficio

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA SAN FILIPPO NERI

AZIENDA OSPEDALIERA SAN FILIPPO NERI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Iole Simeoni Data di nascita 24/06/1957 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia AZIENDA OSPEDALIERA SAN FILIPPO NERI Dirigente - U.O.C.

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CLAUDIA LEPRATTO Indirizzo ASL AL SEDI DI OVADA E ACQUI TERME Telefono 0143/826402-0144 777374 Fax 0143 /826404-0144

Dettagli

AGENZIA REG.LE PROTEZIONE AMBIENTE VENETO (ARPAV) Responsabile - Servizio Controllo Ambientale - Dipartimento di Rovigo

AGENZIA REG.LE PROTEZIONE AMBIENTE VENETO (ARPAV) Responsabile - Servizio Controllo Ambientale - Dipartimento di Rovigo INFORMAZIONI PERSONALI Nome Salmaso Paola Data di nascita 06/04/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Tecnico AGENZIA REG.LE PROTEZIONE AMBIENTE Responsabile

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Psicologo - Psicoterapeuta. 1979 Consegue la Laurea in Psicologia presso l Università La Sapienza di Roma;

CURRICULUM VITAE. Psicologo - Psicoterapeuta. 1979 Consegue la Laurea in Psicologia presso l Università La Sapienza di Roma; CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome CUSANO MICHELE Data di nascita 08-10-1954 Nazionalità Italiana Qualifica Psicologo - Psicoterapeuta Amministrazione Asl - Foggia Incarico attuale Dirigente

Dettagli

Laurea in Medicina e Chirurgia (Università di Bologna)

Laurea in Medicina e Chirurgia (Università di Bologna) INFORMAZIONI,,, PERSONALI Cognome GRECO Nome ANGELO Data di Nascita 06/01/1956 Qualifica (1) Dirigente Medico Amministrazione ASL BRINDISI Struttura di Appartenenza Distretto Socio Sanitario n.3 Incarico

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. CARLUCCI DANILA Data di nascita 07/12/1960 VETERINARIO DIRIGENTE. Responsabile - SERVIZIO VETERINARIO

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. CARLUCCI DANILA Data di nascita 07/12/1960 VETERINARIO DIRIGENTE. Responsabile - SERVIZIO VETERINARIO INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARLUCCI DANILA Data di nascita 07/12/1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio VETERINARIO DIRIGENTE ASL DI BENEVENTO Responsabile - SERVIZIO

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI GENNARO BRUNO Data di nascita 29/01/1954 Qualifica DIRIGENTE Amministrazione AZIENDA OSPEDALIERA SPECIALISTICA DEI COLLI - Monaldi-Cotugno-CTO Incarico Attuale

Dettagli

16/02/1992 a tutt ora Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana via Roma,67 56100 PISA

16/02/1992 a tutt ora Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana via Roma,67 56100 PISA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARCHETTI FEDERICA Indirizzo PIAZZA DELLE VETTOVAGLIE, 35 56126 PISA Telefono cell. 347/3658099 ufficio 050/995751

Dettagli

Ordinario di Igiene, Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di

Ordinario di Igiene, Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Nursing avanzato per la sorveglianza epidemiologica e il controllo delle infezioni correlate ai processi assistenziali (ICPA) Livello I Crediti Formativi Universitari 60 Direttore Prof. Gabriele Romano

Dettagli

MARCOLONGO ADRIANO. marcolongo.segreteria@azisanrovigo.it

MARCOLONGO ADRIANO. marcolongo.segreteria@azisanrovigo.it CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità MARCOLONGO ADRIANO marcolongosegreteria@azisanrovigoit ITALIANA Data di nascita 10 APRILE 1956 Esperienza Lavorativa

Dettagli

Collaboratore Professionale Sanitario Esperto. OFTALMICO DI MILANO Posizione Organizzativa - Corso di Laurea in Infermieristica

Collaboratore Professionale Sanitario Esperto. OFTALMICO DI MILANO Posizione Organizzativa - Corso di Laurea in Infermieristica INFORMAZIONI PERSONALI Nome Fanari Francesco Data di nascita 20/06/1962 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Collaboratore Professionale Sanitario Esperto AZIENDA OSPEDALIERA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita Castelli Francesco ESPERIENZA LAVORATIVA CARRIERA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI MARANTO ROSA

INFORMAZIONI PERSONALI MARANTO ROSA INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARANTO ROSA Data di nascita 12/01/58 Qualifica Incarico attuale Medico I livello dirigenziale Attività Sanitarie di Comunità Responsabile f.f Zona Distretto Livornese Coordinatore

Dettagli

TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Vairo Rosita Data di Nascita 17/01/1976 Qualifica Collaboratore amministrativo professionale esperto Ds Amministrazione U.L.S.S. n. 2 Feltre Incarico Attuale Titolare di posizione

Dettagli

TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE Informazioni personali Cognome e Nome ONOFARO FILIPPINA Data di nascita 15/09/1961 Qualifica MED.S.S.EX9-117TP Disciplina Medicina Matricola 36173 Incarico attuale Dirigente U.O.S.D. ALPI

Dettagli