COME PURO & SEMPLICE. Perfetti insieme. I nuovi rubinetti & lavelli KWC. kwc.com/perfecttogether

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COME PURO & SEMPLICE. Perfetti insieme. I nuovi rubinetti & lavelli KWC. kwc.com/perfecttogether"

Transcript

1 COME PURO & SEMPLICE Perfetti insieme I nuovi rubinetti & lavelli KWC. kwc.com/perfecttogether

2 Dopo aver perfezionato il rubinetto, abbiamo perfezionato il lavello. SOLUZIONI BRILLANTI KWC aspira a soluzioni omogenee. Aspiriamo all eccellenza in qualsiasi cosa produciamo. Il nostro destino non è inventare prodotti, ma perfezionarli. Questo obiettivo ci ha portati a fabbricare il lavello che perfeziona l intera esperienza. Ormai rubinetti e lavelli sono un tutt uno. Perfetti insieme.

3 COME SINATRA & NEW YORK NUOVI & ECCEZIONALI La linea KWC ERA è destinata a coloro che esigono esclusivamente prodotti di alta gamma. Con KWC ERA abbiamo introdotto rubinetti e lavelli dal design minimalista, dalle proporzioni eleganti, dotati di elevata funzionalità e del fascino che emana dall alta precisione. I lavelli sono dotati di sistema di troppopieno invisibile, una soluzione unica che assolve la funzione di troppopieno garantendo allo stesso tempo un design impeccabile. I rubinetti sono caratterizzati da finiture perfette e hanno in dotazione accessori realizzati in teak e acciaio inox. FUNZIONALITÀ I prodotti KWC ERA hanno un approccio di alta precisione: dettagli unici, come il bordo lavello sottile e lucido e il troppopieno invisibile, trasformano ogni cucina in un gioiello. La linea KWC ERA è inoltre caratterizzata da accessori eleganti e sofisticati come un tagliere in teak e una vaschetta forata unica che fondono insieme la naturalezza del teak e la purezza dell acciaio inox.

4 DESIGN I rubinetti e lavelli KWC ERA sono sinonimo di design estremamente pulito e di gran classe. I rubinetti, per esempio, hanno un beccuccio dal diametro molto piccolo e un design dalle forme essenziali. I lavelli hanno il bordo più sottile e preciso possibile, perfettamente integrato nel piano di lavoro. I rubinetti e i lavelli KWC ERA sono una combinazione perfetta.

5 COME GIACCA & CRAVATTA GIACCA & CRAVATTA Con KWC ZOE metti un capolavoro in cucina. I rubinetti e i lavelli si distinguono per gusto estetico, funzionalità e design di alta qualità. La linea KWC ZOE è sinonimo di perfezione. La linea KWC ZOE è al tempo stesso pratica e d avanguardia ed è dotata di accessori innovativi. INVENZIONE La linea KWC ZOE comprende accessori originali per la tua cucina. Che si tratti del tagliere o della vaschetta forata, ogni elemento si adatterà perfettamente alle tue esigenze. Il troppopieno è invisibile perché nascosto nel lavello: una soluzione davvero intelligente ed elegante! Nuovi rubinetti e lavelli KWC ZOE. Perfetti insieme.

6 DESIGN Che si tratti di rubinetti o di lavelli, con KWC ZOE la cucina diventa un posto da designer. La linea KWC ZOE presenta accessori che incarnano grazia e bellezza. Perfetti insieme per un esperienza di livello superiore.

7 COME IL JAZZ & LA DOMENICA FUNZIONALITÀ I rubinetti e i lavelli KWC ONO sono prodotti di qualità originali e funzionali. I lavelli presentano accessori utilizzabili su tre livelli diversi e hanno integrato un innovativo troppopieno invisibile. I rubinetti sono tutti dotati di elementi intelligenti come il tubo flessibile highflex che può essere puntato in tutte le direzioni e presenta un doccino facile da usare. ELEGANTE & FUNZIONALE La linea di prodotti KWC ONO risponde a uno stile di vita pratico ed elegante. Ecco perché i rubinetti e i lavelli, oltre ad essere progettati per resistere all usura, presentano anche finiture di eccezionale finezza. I rubinetti e i lavelli KWC ONO sono molto funzionali e facili da usare. La linea KWC ONO offre una vasta gamma di accessori utili e alla moda. Nuovi rubinetti e lavelli KWC ONO. Perfetti insieme.

8 INNOVAZIONE Progettata per essere ultrafunzionale, la linea KWC ONO presenta finiture di eccellente finezza. I lavelli KWC ONO hanno un bordo speciale che consente l uso di griglie regolabili per un flusso di lavoro a più livelli. Le leve dei rubinetti sono realizzate in acciaio inox temprato: eleganti e dal design nitido, ma al contempo molto resistenti.

9 REALIZZATI CON COMPETENZA & PRECISIONE SINONIMO DI PERFEZIONE DAL 1874 ECCELLENTE LAVORAZIONE Da oltre 140 anni KWC convince per il design, l estetica e la precisione. In origine l azienda era esperta nella fabbricazione di deliziosi carillon, ma alla fine del XIX secolo quelle competenze furono reindirizzate allo sviluppo e alla realizzazione di eccellenti rubinetti. Oggi KWC realizza rubinetti e lavelli di qualità straordinaria che, insieme, sono semplicemente perfetti.

10 ASSORTIMENTO DI PRODOTTI KWC ERA ERA ERA ERA Montaggio a incasso Bordo lucido Montaggio a incasso Bordo lucido Montaggio a incasso Bordo lucido Dettagli raffinati Gravity-Spout Beccuccio dal diametro piccolo (18 mm) Rompigetto Neoperl Perlator Area di rotazione 150 aumentabile fino a 360 Dettagli raffinati J-Spout Beccuccio dal diametro piccolo (18 mm) Rompigetto Neoperl Perlator Area di rotazione 150 aumentabile fino a 360 Dettagli raffinati L-Spout Beccuccio dal diametro piccolo (18 mm) Rompigetto Neoperl Perlator Area di rotazione 150 aumentabile fino a 360 FUN Misure: mm Misure del mobile: 800 mm FUN Misure: mm Misure del mobile: 650 mm FUN Misure: mm Misure del mobile: 450 mm KWC-No FL FUN acciaio inox, A 230, tubi di raccordo flessibili KWC-No FL FUN acciaio inox, A 230, tubi di raccordo flessibili KWC-No FL FUN acciaio inox, A 230, tubi di raccordo flessibili ERA Vaschetta forata Tagliere Distributore di sapone Tappetino avvolgibile Montaggio a incasso Bordo lucido Legno teak combinato con lamina di acciaio inox Da inserire nel lavello Legno teak Da inserire nel lavello Dettagli raffinati Doccia deviatore estensibile Beccuccio dal diametro piccolo (18 mm) Rompigetto Neoperl Perlator Area di rotazione 150 aumentabile fino a 360 Dettagli raffinati Facile da riempire dall alto, senza bisogno di smontare Capacità di riempimento 350 ml Acciaio inox & silicone nero FUN Misure: mm Misure del mobile: 400 mm FUN Misure: mm FUN Misure: mm KWC-No FL FUN acciaio inox, A 230, tubi di raccordo flessibili KWC-No. Z FUN acciaio inox FUN Misure: mm La gamma di prodotti, modelli e specifiche tecniche può subire variazioni. Le misure sono espresse in millimetri.

11 ASSORTIMENTO DI PRODOTTI KWC ZOE ZOE Sottopiano ZOE A incasso / Design minimalista Tappo quadrato ZOE Sottopiano ZOE A incasso / Design minimalista Tappo quadrato ZOE Sottopiano ZOE A incasso / Design minimalista Tappo quadrato Tecnologia jetclean KWC Erogatore coperto a estrazione Area di rotazione 270 limitabile a 120 LED Luminaqua Tecnologia jetclean KWC Doccino coperto a estrazione Area di rotazione 270 limitabile a 120 Miscelatore elettronico Tecnologia Touch light PRO LED Luminaqua Tecnologia jetclean KWC Doccino coperto a estrazione Area di rotazione 270 limitabile a 120 FUN FUN Misure: mm Misure del mobile: 600 mm FUN FUN Misure: mm Misure del mobile: 450 mm FUN FUN Misure: mm Misure del mobile: 400 mm KWC-No FL FUN chromeline, A 215, tubi di raccordo KWC-No FL FUN decor steel, A 215, tubi di raccordo flessibili KWC-No FL FUN chromeline, A 215, tubi di raccordo flessibili, adattatore KWC-No FL FUN decor steel, A 215, tubi di raccordo flessibili, adattatore KWC-No FL FUN chromeline, A 215, tubi di raccordo flessibili, adattatore ZOE Sottopiano ZOE A incasso / Design minimalista Tappo quadrato Vaschetta forata Acciaio inox Da inserire nel lavello Tagliere Legno teak Da inserire nel lavello Miscelatore elettronico Tecnologia Touch light PRO LED Luminaqua Tecnologia jetclean KWC Doccino coperto a estrazione Area di rotazione 270 limitabile a 120 Distributore di sapone Facile da riempire dall alto, senza bisogno di smontare Capacità di riempimento 350 ml Tappetino avvolgibile Acciaio inox & silicone nero FUN FUN Misure: mm / mm Misure del mobile: 800 mm FUN Misure: mm FUN Misure: mm KWC-No FL FUN decor steel, A 215, tubi di raccordo flessibili, adattatore KWC-No. Z FUN chromeline KWC-No. Z FUN decor steel FUN Misure: mm La gamma di prodotti, modelli e specifiche tecniche può subire variazioni. Le misure sono espresse in millimetri.

12 ASSORTIMENTO DI PRODOTTI KWC ONO ONO Sottopiano ONO A incasso / Bordo per griglie Accessori griglia inclusi ONO Sottopiano ONO A incasso / Bordo per griglie Accessori griglia inclusi ONO Sottopiano ONO A incasso / Bordo per griglie Accessori griglia inclusi Leva in acciaio inox con tempratura di qualità chirurgica Area di rotazione 360 Con brevetto KWC highflex tubo a molla Leva in acciaio inox con tempratura di qualità chirurgica Area di rotazione 360 Deviazione del vuoto integrata Erogatore professionale che gira a 360 Distributore di sapone Facile da riempire dall alto, senza bisogno di smontare Capacità di riempimento 350 ml FUN FUN Misure: mm Misure del mobile: 800 mm FUN FUN Misure: mm Misure del mobile: 600 mm FUN FUN Misure: mm Misure del mobile: 600 mm KWC-No FL FUN chromeline, A 220, flessibili tubi di raccordo KWC-No FL FUN acciaio inox, A 220, flessibili tubi di raccordo KWC-No FL FUN chromeline, A 220, flessibili tubi di raccordo KWC-No FL FUN acciaio inox, A 220, flessibili tubi di raccordo KWC-No. Z FUN chromeline KWC-No. Z FUN acciaio inox ONO Sottopiano ONO A incasso / Bordo per griglie Accessori griglia inclusi Ripiano griglia piatto Acciaio inox & silicone nero Incluso nell imballaggio del lavello Ripiano griglia, modulato Acciaio inox & silicone nero Incluso nell imballaggio del lavello Vaschetta forata Acciaio inox Da inserire nel lavello Tagliere Legno teak Da inserire nel lavello Tappetino avvolgibile Acciaio inox & silicone nero FUN FUN FUN FUN FUN FUN FUN Misure: mm Misure del mobile: 400 mm Misure: mm Misure: mm Misure: mm Misure: mm Misure: mm La gamma di prodotti, modelli e specifiche tecniche può subire variazioni. Le misure sono espresse in millimetri. Per ulteriori modelli, dimensioni, colori e accessori rivolgersi alla persona di contatto KWC oppure visitare la pagina kwc.com/perfecttogether.

13 Franke Water Systems AG KWC, Hauptstrasse 57, P.O. Box 179, CH-5726 Unterkulm, Phone , /2017

Moduli d installazione per docce. L innovativo sistema di scarico per docce a filo pavimento

Moduli d installazione per docce. L innovativo sistema di scarico per docce a filo pavimento Moduli d installazione per docce L innovativo sistema di scarico per docce a filo pavimento Moduli d installazione per docce Geberit: estetica per docce a filo pavimento Gli innovativi moduli d installazione

Dettagli

Bagno KWC DOMO. Emblema di modernità

Bagno KWC DOMO. Emblema di modernità KWC DOMO 2 KWC DOMO Bagno KWC DOMO 3 Emblema di modernità 4 KWC DOMO Bagno Come progettisti, architetti, committenti, investitori o installatori, per voi KWC DOMO è quasi un allegoria del nostro tempo.

Dettagli

Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno.

Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno. Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno. Facile da installare Sistemi di fissaggio (top&fix e easy fix) che facilitano il lavoro dell installatore. Risparmio

Dettagli

Catalogo e listino prezzi 2015. Rubinetterie per la cucina

Catalogo e listino prezzi 2015. Rubinetterie per la cucina Catalogo e listino prezzi 2015 Rubinetterie per la cucina Sommario 1 Rubinetteria per la cucina KWC ADRENA 14 KWC AVA 20 KWC BLISS 28 KWC DOMO 32 KWC EVE 40 KWC INOX 46 KWC LIVELLO 52 KWC ONO 56 KWC ONO

Dettagli

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Un nuovo design fuori dal comune. Creata per bagni diversi dal solito, KWC ZOE è una linea di rubinetteria che si

Dettagli

LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT

LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT Il pannello perimetrale illuminato è il trait d union di T-light, Glam-Light, High-Light, In- Light, 4 esclusivi

Dettagli

La ricerca continua ci giuda nel fondere l artigianalità dei pordotti con l innovazione produttiva e il design.

La ricerca continua ci giuda nel fondere l artigianalità dei pordotti con l innovazione produttiva e il design. La storia di Mepa nasce oltre un secolo fa nel cuore della Val di Sangro come un piccolo laboratorio artigianale. Il tempo, le esperienze acquisite e i cambi generazionali hanno portato l azienda verso

Dettagli

Massima libertà Infinite possibilità Installazione intuitiva Coordinato al vostro stile

Massima libertà Infinite possibilità Installazione intuitiva Coordinato al vostro stile Modular Induction Massima libertà Modular Induction è la nuova proposta Foster che vi permette la piena libertà di comporre il vostro piano ad induzione in base allo spazio disponibile e alle specifiche

Dettagli

Fai un passo AVANTI. Nuovo confort. Nuova tecnologia. Nuovi decori. Collezioni Top Floor e Sughero

Fai un passo AVANTI. Nuovo confort. Nuova tecnologia. Nuovi decori. Collezioni Top Floor e Sughero Fai un passo AVANTI. vivo mmvivo vero 7 8 mm Collezioni Top Floor e Sughero Nuovo confort. Nuova tecnologia. Nuovi decori. Fai un passo AVANTI. Nuovo confort. Nuova tecnologia. Nuovi decori. Reinventa

Dettagli

Semplicemente migliore

Semplicemente migliore Semplicemente migliore Esclusiva, di intramontabile eleganza ma concreta e semplice. KWC WAMAS convince con le sue linee essenziali e offre una gamma concepita appositamente per rispondere alle esigenze

Dettagli

Beanto-Cup. ottimizzato. Animo presenta la nuova OptiBean

Beanto-Cup. ottimizzato. Animo presenta la nuova OptiBean Beanto-Cup ottimizzato Animo presenta la nuova OptiBean Il nuovo standard per il processo Bean-to-Cup Macchina da caffè OptiBean di Animo Animo ha reinventato il processo Bean-to-Cup. Il risultato: OptiBean.

Dettagli

Kit Meccanica. Codice: 165203 Prezzo: 465,00

Kit Meccanica. Codice: 165203 Prezzo: 465,00 Codice: 165203 Prezzo: 465,00 Descrizione In dotazione 1 Carrello sperimentale, massa 50 g, basso attrito, con supporto per masse additive con intaglio da 50 o 10 g 1 Metro a nastro avvolgibile in custodia

Dettagli

PIANI COTTURA A INDUZIONE

PIANI COTTURA A INDUZIONE PIANI COTTURA PIANI COTTURA A INDUZIONE I PIANI A INDUZIONE COMPLETANO LA GAMMA WHIRLPOOL AGGIUNGENDO CARATTERISTICHE DI TECNOLOGIA E INNOVAZIONE AD UNA OFFERTA ANCORA PIÙ COMPLETA PER MODULARITÀ E DESIGN.

Dettagli

Canali in acciaio inox ACO. Canali grigliati ACO Box 125. Canali grigliati ACO Box 125. Informazioni sul prodotto 1.5 +13 1.40

Canali in acciaio inox ACO. Canali grigliati ACO Box 125. Canali grigliati ACO Box 125. Informazioni sul prodotto 1.5 +13 1.40 1 Canali in acciaio inox CO Canali grigliati CO ox 125 > Cap. 1 > Drenaggio a pavimento in inox Canali grigliati CO ox 125 Informazioni sul prodotto Il sistema co ox 125 è costituito da una gamma di canali

Dettagli

La soluzione di sicurezza flessibile

La soluzione di sicurezza flessibile La soluzione di sicurezza flessibile Xesar Il sistema di chiusura per situazioni complesse La soluzione di sicurezza flessibile per l uso professionale Xesar è l ultima innovazione di EVVA. Sviluppato

Dettagli

Posizionatori a rulli VS ed LP

Posizionatori a rulli VS ed LP Posizionatori a rulli VS ed LP Un offerta completa di posizionatori a rulli per ogni applicazione manuale ed automatica di saldatura. 2662-031 www.fro.it Posizionatori a rulli AL 2228-062 La più ampia

Dettagli

Stile contemporaneo.

Stile contemporaneo. canaletto Prende il nome dell essenza utilizzata per la costruzione, la nuova cucina di stile contemporaneo de L OTTOCENTO. Noce canaletto lavorato con proporzioni importanti e linee fi lanti per un risultato

Dettagli

la Passione e la Dedizione nella trasformazione del Vetro

la Passione e la Dedizione nella trasformazione del Vetro la Passione e la Dedizione nella trasformazione del Vetro 18th St. - New York City - NY, USA 2 INDICE 4L esperienza nel vetro 6Stampa su Vetro 7 Edilizia 8Arredo Interni Nautico / Navale 10 Custom automotive

Dettagli

I 10 vantaggi del sistema Foamtec

I 10 vantaggi del sistema Foamtec Foamtec70 Foamtec70 è la più grande delle macchine funzionanti con il sistema Foamtec, brevettato dalla Santoemma. Consente di pulire e sanificare completamente servizi igienici mediante spruzzo di schiuma,

Dettagli

Pinin! 70 anni di creatività e...

Pinin! 70 anni di creatività e... Pinin! 70 anni di creatività e... ancora vogliamo essere protagonisti del mondo delle creazioni in acciaio, esprimendo massima qualità in ogni segmento di mercato, con una attenzione costante alle esigenze

Dettagli

testo 830-T4 con puntatorea 2 raggi laser e ottica 30:1 E

testo 830-T4 con puntatorea 2 raggi laser e ottica 30:1 E Strumento di misura della temperatura a infrarossi testo 830 -Strumento rapido per misurare la temperatura superficiale senza contatto. Puntatore laser e ampia ottica di misura anche su lunghe distanze

Dettagli

Anelli di usura & strisce cuscinetto. per cilindri idraulici

Anelli di usura & strisce cuscinetto. per cilindri idraulici Anelli di usura & strisce cuscinetto per cilindri idraulici per cilindri idraulici Anelli di usura & strisce cuscinetto ACM Bearings Ltd da oltre vent anni progetta, produce e fornisce anelli di usura

Dettagli

EVOLUTION ECOBOX L EVOLUTION ECOBOX

EVOLUTION ECOBOX L EVOLUTION ECOBOX www.centropietra.it Nel 2011 Centro Pietra snc, leader in Italia nella lavorazione e commercializzazione delle pietre naturali, in partnership diretta con la società austriaca WP Gabionen, ha sviluppato

Dettagli

Therm. Serramenti e facciate metalliche... ... per i vostri edifici. ... le soluzioni...

Therm. Serramenti e facciate metalliche... ... per i vostri edifici. ... le soluzioni... Therm Serramenti e facciate metalliche...... le soluzioni...... per i vostri edifici Serramenti in alluminio IL SORRISO DEI VOSTRI EDIFICI Therm e la vostra soluzione: per la casa per il condominio per

Dettagli

Maturatori e contenitori

Maturatori e contenitori Maturatori e contenitori Grazie alla passione trentennale nella progettazione e costruzione di contenitori per alimenti, Quarti riesce a sfruttare le esperienze acquisite giornalmente, arricchite da un

Dettagli

B(ee)Acoustic* La cura nei dettagli e nella personalizzazione cromatica la rende idonea all impiego in una pluralità di ambienti.

B(ee)Acoustic* La cura nei dettagli e nella personalizzazione cromatica la rende idonea all impiego in una pluralità di ambienti. B(ee)Acoustic 02 B(ee)Acoustic* è una lampada che abbandona i freddi materiali tecnici per accogliere la sofisticata tecnologia LED in un involucro caldo : la fibra di legno. Un supporto prodotto con processi

Dettagli

Engineered Fluid Dispensing

Engineered Fluid Dispensing Engineered Fluid Dispensing A NORDSON COMPANY Optimum Il nuovo standard nella dosatura di fluidi. Perché la nuova serie di prodotti per dosatura Optimum è la migliore sul mercato? Dosatura di Fluidi Ingegnerizzata.

Dettagli

Evoluzioni Regolabili 3D. Exacta

Evoluzioni Regolabili 3D. Exacta Evoluzioni Regolabili 3D Exacta L essenza della razionalità Exacta realizzata per coniugare la perfezione nella regolazione tridimensionale dei serramenti con un sistema facile e soprattutto affidabile,

Dettagli

LAVABI VARIUS. Flessibilità su misura

LAVABI VARIUS. Flessibilità su misura LAVABI VARIUS Flessibilità su misura VARIUS: ADATTABILITÀ AI MASSIMI LIVELLI Il lavabo come elemento centrale del bagno comporta sfi de sempre nuove: un design moderno e intramontabile, adattabilità alla

Dettagli

NT 75/2 Tact² Me. Facile da trasportare. Vano accessori capiente e ordinato. Vano accessori capiente e ordinato

NT 75/2 Tact² Me. Facile da trasportare. Vano accessori capiente e ordinato. Vano accessori capiente e ordinato NT 75/2 Tact² Me Gli aspiratori che montano l'innovativo sistema di pulizia filtro Kärcher Tact² sono utilizzabili per tutte le applicazioni e sono considerati specialisti dell'aspirazione: sono comodi

Dettagli

Gamma risciacquo. Geberit Monolith. Monolith per vaso a pavimento BTW, filo parete. Geberit Monolith

Gamma risciacquo. Geberit Monolith. Monolith per vaso a pavimento BTW, filo parete. Geberit Monolith Sanitärmodulefür Geberit AquaClean 8 Monolith per vaso a pavimento BTW, filo parete 9 8 48 1 6 47 ±4 13 ±4 13 ±4 32 36 18 ±1 11 ±1 Modulo sanitario per allacciamento allo scarico a pavimento - Per la sostituzione

Dettagli

Trasportatori. Multiparts Curvi. Membro del

Trasportatori. Multiparts Curvi. Membro del Trasportatori Multiparts Curvi Membro del Multiparts un introduzione Se siete alla ricerca di una consegna veloce di sistemi trasportatori di alta qualità, offerti direttamente da un catalogo standard,

Dettagli

GRUNDFOS GUIDA DI SELEZIONE SOLOLIFT2 LA NUOVA GENERAZIONE DI TRITURATORI E STAZIONI DI SOLLEVAMENTO DOMESTICHE

GRUNDFOS GUIDA DI SELEZIONE SOLOLIFT2 LA NUOVA GENERAZIONE DI TRITURATORI E STAZIONI DI SOLLEVAMENTO DOMESTICHE GRUNDFOS GUIDA DI SELEZIONE SOLOLIFT2 LA NUOVA GENERAZIONE DI TRITURATORI E STAZIONI DI SOLLEVAMENTO DOMESTICHE 2 SOLOLIFT2, GUIDA DI SELEZIONE Prodotti ispirati dai professionisti, progettati per i professionisti.

Dettagli

FARMACEUTICA CHIMICA ALIMENTARE

FARMACEUTICA CHIMICA ALIMENTARE FARMACEUTICA CHIMICA ALIMENTARE Prodotti specifici per settori: FARMACEUTICA CHIMICA ALIMENTARE Questi settori richiedono un attenzione particolare nell impiego di materiali adatti ai vari processi produttivi.

Dettagli

Scheda tecnica prodotto

Scheda tecnica prodotto Progetto: Lavello leva clinica Area di vendita: Italia Designer: / Data di lancio: Autore: MZ Revisioni 1.0 Informazioni generali 1.1 Prodotti trattati e codici 1.2 Finitura superficiale 1.3 Materiali

Dettagli

FOCOLARI H-03 La famiglia di Focolari H-03 di Hergom fornisce un ampio ventaglio di possibilità decorative.

FOCOLARI H-03 La famiglia di Focolari H-03 di Hergom fornisce un ampio ventaglio di possibilità decorative. FOCOLARI H-03 FOCOLARI H-03 La famiglia di Focolari H-03 di Hergom fornisce un ampio ventaglio di possibilità decorative. Disponibile in due larghezze diverse, 70 e 80 cm, si può avere senza porta, come

Dettagli

29/1/2011 WWW.INCISIONE.INFO. Pantografi cnc Linea IT

29/1/2011 WWW.INCISIONE.INFO. Pantografi cnc Linea IT 29/1/2011 WWW.INCISIONE.INFO Pantografi cnc Linea IT La linea IT è progettata e realizzata interamente in azienda. I componenti sono stati scelti con cura al fine di garantire al cliente una macchina con

Dettagli

Bordo arrotondato e sbordature per rinforzo. Saldatura a TIG sul fondo. Scarico totale frontale con ghiera saldata da Ø 50mm

Bordo arrotondato e sbordature per rinforzo. Saldatura a TIG sul fondo. Scarico totale frontale con ghiera saldata da Ø 50mm Maturatori e contenitori Grazie alla passione trentennale nella progettazione e costruzione di contenitori per alimenti, Quarti riesce a sfruttare le esperienze acquisite giornalmente, arricchite da un

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE Rubinetteria IDR 5 Rubinetti leva clinica DESCRIZIONE COLORE 0084608 Rubinetto prolungato a leva clinica, con vitoni a dischi ceramici, per installazione a parete cromo 02001/DC 77,100 0084641 Rubinetto

Dettagli

WHY CIFA. Pompe Carrellate

WHY CIFA. Pompe Carrellate WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati e prodotti nella

Dettagli

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale Scaldabagni istantanei a camera aperta Scaldabagni Residenziale Fonte: grande comfort in dimensioni compatte Dall esperienza e dalla ricerca tecnologica di Beretta nasce la nuova linea di scaldabagni Fonte,

Dettagli

CUCINE SMEG ESPRESSIONE D ECCELLENZA

CUCINE SMEG ESPRESSIONE D ECCELLENZA CUCINE SMEG ESPRESSIONE D ECCELLENZA Un mondo dove esprimere la propria creatività. Quando la praticità è un pregio. Oggetti di design, nei quali stile ed eleganza si accompagnano a prestazioni sempre

Dettagli

Rinnovabile. Pulita. Conveniente. Sfrutta l'energia del sole per la tua casa

Rinnovabile. Pulita. Conveniente. Sfrutta l'energia del sole per la tua casa Rinnovabile. Pulita. Conveniente. Sfrutta l'energia del sole per la tua casa Design La funzionalità sposa l'estetica I collettori solari VELUX possono essere installati separatamente o con finestre per

Dettagli

Caldaia Miniaturizzata Digitale

Caldaia Miniaturizzata Digitale Caldaia Miniaturizzata Digitale Avanzatissima tecnologia ed estetica raffinata in un unico prodotto La nuova caldaia Aeterna, offre soluzioni di avanguardia in termini di sicurezza, prestazioni e qualità

Dettagli

PROFILO AZIENDALE. Alcune nostre realizzazioni:

PROFILO AZIENDALE. Alcune nostre realizzazioni: PROFILO AZIENDALE Abbiamo dato vita a questa società per realizzare il nostro concetto della luce applicata alle nostre opere, per qualificare il nostro lavoro, per valorizzarlo per personalizzarlo al

Dettagli

La gamma completa dei prodotti

La gamma completa dei prodotti La gamma completa dei prodotti Canaline invisibili in acciaio inox: disponibile nella versione lineare o con la variante per il montaggio ad angolo Pagina: 3-6 Canaline piastrellabili in acciaio inox:

Dettagli

dissuasori di sosta e ringhiere www.mmcite.com

dissuasori di sosta e ringhiere www.mmcite.com dissuasori di sosta e ringhiere mmcité La città Lo spazio pubblico delle città è un luogo affascinante dove le persone incontrano la storia. Siamo orgogliosi che il nostro design si rivolga a questo apetto

Dettagli

Lampade per distributori di benzina

Lampade per distributori di benzina LD 340 - LD 480 Lampade per distributori di benzina Indice Pag 5: Nozioni riguardo l illuminazione a LED Pag 6: Serie LD Pag 8: Optional: Dimmer di potenza Pag 10: Marchi di controllo 5 Nozioni riguardo

Dettagli

I sistemi di ancoraggio costituiscono il core business dell azienda neozelandese Maxwell che da più di 4 decenni offre soluzioni eccellenti per

I sistemi di ancoraggio costituiscono il core business dell azienda neozelandese Maxwell che da più di 4 decenni offre soluzioni eccellenti per I sistemi di ancoraggio costituiscono il core business dell azienda neozelandese Maxwell che da più di 4 decenni offre soluzioni eccellenti per imbarcazioni da diporto, da lavoro e militari con lunghezze

Dettagli

ideal cucine LineA ritrovarsi in cucina

ideal cucine LineA ritrovarsi in cucina ideal cucine LineA NATURA ritrovarsi in cucina NATURA Deciso ed autentico La classicità delle forme incontra la raffinatezza del design; carichi di promesse, pragmatismo e spensieratezza si svelano. Come

Dettagli

Allacciamento agli apparecchi Geberit

Allacciamento agli apparecchi Geberit agli apparecchi Geberit 10 Allacciamento agli apparecchi Geberit 10.1 Sifoni per vasche........................................... 214 10.1.1 Sifoni............................................. 214 10.2

Dettagli

TERMOIDRAULICA. Linea TC

TERMOIDRAULICA. Linea TC Linea TC Fig. T2.150 GRUPPI PER VASCA CON DOCCIA MOD. RENO Poll.1/2 Fig. T2.152 RUBINETTI PER LAVABO CON SCARICO AUTOMATICO MOD. RENO Attacchi flessibili e piletta poll. 1 Fig. T2.156 RUBINETTI PER BIDET

Dettagli

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza Eleganza KWC ONO è un capolavoro di compattezza. Materiali pregiati, estetica discreta e tecnologia modernissima formano il quadro di una rubinetteria che dà al vostro bagno un tocco di prestigio. Linguaggio

Dettagli

componenti per furgoni e isotermici

componenti per furgoni e isotermici componenti per furgoni e isotermici 171 indice cerniere per porte laterali 180 pag. 173 cerniere per porte posteriori 270 pag. 176 chiusure esterne pag. 182 chiusure incassate pag. 191 chiusure per sportellini

Dettagli

FRIGORIFERI E CANTINE VINO VERTIGO.

FRIGORIFERI E CANTINE VINO VERTIGO. FRIGORIFERI E CANTINE VINO VERTIGO. 1 Frigoriferi e cantine vino Vertigo Vertigo è la gamma di frigoriferi e cantine vino KitchenAid in cui attenzione al dettaglio e prestazioni professionali si incontrano

Dettagli

Bruciatori Fiamma Pura Griglie speciali in estetica nera Accensione a tasto Sicurezza Sicurgas Estetica inox/manopole nere

Bruciatori Fiamma Pura Griglie speciali in estetica nera Accensione a tasto Sicurezza Sicurgas Estetica inox/manopole nere Cottura Piani cottura Linea Soft RGG 242 OOX Il piano cottura che si inserisce nelle cucine caratterizzate da linee morbide e volumi arrotondati Cottura più rapida e uniforme Con il bruciatore rapido i

Dettagli

CONTENITORI E SOLUZIONI PER ORTOFLOROVIVAISMO

CONTENITORI E SOLUZIONI PER ORTOFLOROVIVAISMO CONTENITORI E SOLUZIONI PER ORTOFLOROVIVAISMO AMP Recycling a Business of I.L.P.A. Group CHI SIAMO AMP Recycling è una società (controllata al 100% da I.L.P.A. SRL) del gruppo I.L.P.A. SRL. AMP vanta una

Dettagli

Anteprima. Modern & Glamour KITCHEN. Nuove soluzioni per una cucina sempre al centro della casa.

Anteprima. Modern & Glamour KITCHEN. Nuove soluzioni per una cucina sempre al centro della casa. Anteprima Modern & Glamour KITCHEN Nuove soluzioni per una cucina sempre al centro della casa. NovIta Due collezioni e un sistema maniglia La cucina ha un nuovo ritmo La forma è armonica, in rilievo sul

Dettagli

IC18DV/92 - Impianto Distillazione Multifunzionale - Cod. 991200

IC18DV/92 - Impianto Distillazione Multifunzionale - Cod. 991200 CHIMICA INDUSTRIALE IC18DV/92 - Impianto Distillazione Multifunzionale - Cod. 991200 IC18DV/92 - Impianto Distillazione Multifunzionale DIDACTA Italia S.r.l. - Strada del Cascinotto, 139/30-10156 Torino

Dettagli

0202706 SOFFIONE WATER BREAK ad incasso per soffitto da 400 x 400 mm con sistema anticalcare e telaio di aggancio.

0202706 SOFFIONE WATER BREAK ad incasso per soffitto da 400 x 400 mm con sistema anticalcare e telaio di aggancio. 5 NOB The Best Technology for Water Shower Colore Fornit. 0048490 ASTA MURALE Saliscendi cm. 58,5 con doccia a 4 getti e porta oggetti AD140/5CR 135,100 0571337 ASTA MURALE Saliscendi cm. 90 con doccia

Dettagli

petrozzi snc Via Grotti 7, Poggio Nativo (Rieti) Tel: 0746/872195 e-mail: petrozzisnc@gmail.com www.petrozzisnc.com

petrozzi snc Via Grotti 7, Poggio Nativo (Rieti) Tel: 0746/872195 e-mail: petrozzisnc@gmail.com www.petrozzisnc.com petrozzi snc Via Grotti 7, Poggio Nativo (Rieti) Tel: 0746/872195 e-mail: petrozzisnc@gmail.com www.petrozzisnc.com INDICE PER IL BAGNO PAG Adele... 2-23 Cosmea... 25-36 Mango... 37-46 Lotus... 47-56 Cube...

Dettagli

SERRATURE DA MONTANTE PER SERRAMENTI IN ALLUMINIO

SERRATURE DA MONTANTE PER SERRAMENTI IN ALLUMINIO SETTORE ALLUMINIO SERRATURE DA MONTANTE PER SERRAMENTI IN ALLUMINIO CATENACCIO A UNA MANDATA MAGGIORATA 17 mm scrocco o rullo regolabile e intercambiabile senza incontri 101.20.01.0 Acciaio nichelato 20

Dettagli

Sistemi per Balconi - Théatron

Sistemi per Balconi - Théatron Sistemi per Balconi - Théatron Essenzialità, durata e sicurezza. Il sitema per Balconi Théatron è stato creato per completare la gamma dei serramenti METRA. Théatron prevede un ampia scelta di modelli

Dettagli

TECNOLOGIA D ANCORAGGIO

TECNOLOGIA D ANCORAGGIO D ANCORAGGIO 9 Tecnologia a sottosquadro Il foro a sottosquadro KEIL Il foro cilindrico e il sottosquadro conico vengono eseguiti in un semplice step, con un unico utensile. Foratura Sono possibili diversi

Dettagli

Trattamento Aria. Trattamento Aria. Filtri Regolatori Lubrificatori Gruppi FRL

Trattamento Aria. Trattamento Aria. Filtri Regolatori Lubrificatori Gruppi FRL Filtri Regolatori Lubrificatori Gruppi FRL 577 Informazioni generali Numatics si è guadagnata la notorietà mondiale grazie all invenzione del sistema spola e camicia metallo su metallo. Nel 1988, Numatics

Dettagli

Aspiratori solidi-liquidi NT 70/3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 4 m Tubo d'aspirazione in metallo 2 x 0,5 m Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Aspiratori solidi-liquidi NT 70/3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 4 m Tubo d'aspirazione in metallo 2 x 0,5 m Bocchetta pavimenti seccoliquidi Aspiratori solidi-liquidi NT 70/3 Aspiratore solidi-liquidi potente con vano raccolta da 70l a 3 motori. Dotazione: Tubo d'aspirazione 4 m Tubo d'aspirazione in metallo 2 x 0,5 m Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Dettagli

Linee pulite e design moderno: i nuovi maniglioni in acciaio HOPPE

Linee pulite e design moderno: i nuovi maniglioni in acciaio HOPPE Linee pulite e design moderno: i nuovi maniglioni in acciaio HOPPE Per tutte le maniglie e martelline HOPPE... 2 Indice Maniglioni E5011 E5011 XL pag. 4 E5012 E5012 XL pag. 5 E5724 E5724 XL pag. 6 E5726

Dettagli

OCCASIONI E PROMOZIONI PER RINNOVO SPAZI ESPOSITIVI

OCCASIONI E PROMOZIONI PER RINNOVO SPAZI ESPOSITIVI OCCASIONI E PROMOZIONI PER RINNOVO SPAZI ESPOSITIVI CUCINA SCAVOLINI SCENERY Cucina Scavolini Scenery laccato lucido bianco, completa di Basi con cassetti e cestoni, Pattumiera differenziata, Portaposate,

Dettagli

Design facile da installare.

Design facile da installare. Design facile da installare. Geberit Monolith Nuovo Design raffinato. Facilmente installabile. Geberit Monolith unisce un design sempre attuale con i vantaggi di una facile installazione. Da semplice modulo

Dettagli

Aspiratori Linea Ferramenta

Aspiratori Linea Ferramenta Aspiratori Linea Ferramenta IPC Integrated Professional Cleaning L universo IPC IPC - Integrated Professional Cleaning - nasce nel 2005 dall aggregazione di alcune aziende leader nel settore, ciascuna

Dettagli

www.arper.it T +39 0422 7918 F +39 0422 791800 SAARI

www.arper.it T +39 0422 7918 F +39 0422 791800 SAARI www.arper.it T +39 0422 7918 F +39 0422 791800 SAARI Saari La Collezione Saari è un sistema di sedie, poltroncine, divani e panche ideate per ristoranti, bar, hotel e sale di attesa. Sintesi di gusto classico

Dettagli

Il brico dalle mille idee...

Il brico dalle mille idee... Il brico dalle mille idee... RINGHIERE E BALAUSTRE DI DESIGN Sistema completo di elementi per ringhiere e balaustre. Eleganti... Moderne... Di design... MYBRICOSHOP Via. A. Meucci, 13-00015 Monterotondo

Dettagli

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO GUARNIZIONE SOTTOPORTA. L isolamento è la mancanza di contatti?

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO GUARNIZIONE SOTTOPORTA. L isolamento è la mancanza di contatti? VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO GUARNIZIONE SOTTOPORTA L isolamento è la mancanza di contatti? Creare una porta eccellente. E andare oltre. Farne una barriera contro rumore, spifferi e fumo. Accrescerne il

Dettagli

LA SCOPERTA DI NUOVI ORIZZONTI. Accessori e lavabi EXOS.

LA SCOPERTA DI NUOVI ORIZZONTI. Accessori e lavabi EXOS. LA SCOPERTA DI NUOVI ORIZZONTI Accessori e lavabi EXOS. LA SCOPERTA DI NUOVI ORIZZONTI EXOS. la nuova linea di sistema di Franke, apre a nuovi orizzonti con i propri accessori e lavabi progettati per aree

Dettagli

LA SCOPERTA DI NUOVI ORIZZONTI. Accessori e lavabi EXOS.

LA SCOPERTA DI NUOVI ORIZZONTI. Accessori e lavabi EXOS. LA SCOPERTA DI NUOVI ORIZZONTI Accessori e lavabi EXOS. LA SCOPERTA DI NUOVI ORIZZONTI EXOS. la nuova linea di sistema di Franke, apre a nuovi orizzonti con i propri accessori e lavabi progettati per

Dettagli

DU-ALL. Du-All Monofacciale è un sistema brevettato composto da profili di alluminio sottoposti ad un processo di elettrocolorazione,

DU-ALL. Du-All Monofacciale è un sistema brevettato composto da profili di alluminio sottoposti ad un processo di elettrocolorazione, DU-ALL telo plex knips 18,5 cm squadro angolare di rinforzo 18,5 cm squadro angolare di rinforzo profili 25x25 profili 25x25 Du-All Monofacciale è un sistema brevettato composto da profili di alluminio

Dettagli

Former Fab progetta e realizza tubi formatori, anche conosciuti come colletti formatori, dispositivi pieghevoli, o formatori.

Former Fab progetta e realizza tubi formatori, anche conosciuti come colletti formatori, dispositivi pieghevoli, o formatori. www.landopack.com info@landopack.com tel +39 0424 54 90 97 mob +39 334 94 86 028 Former Fab progetta e realizza tubi formatori, anche conosciuti come colletti formatori, dispositivi pieghevoli, o formatori.

Dettagli

Tende da sole Griesser. Cassita II

Tende da sole Griesser. Cassita II Tende da sole Griesser. Cassita II Larghezza max. 5500 mm proiezione max. 3000 mm Nuovo design con calotte di alluminio esteticamente attraenti Da montare comodamente a raso sotto il soffitto. Fissaggio

Dettagli

C A L O R I F E R I & S C A L D A S A L V I E T T E

C A L O R I F E R I & S C A L D A S A L V I E T T E C A L O R I F E R I S C A L D A S A L V I E T T E & caloriferi catalogo I prodotti Runtal non sono semplici caloriferi e scaldasalviette, ma veri e propri complementi d arredo che con uno stile unico ed

Dettagli

Sistema MSP. Hilti. Passione. Performance.

Sistema MSP. Hilti. Passione. Performance. Sistema MSP Hilti. Passione. Performance. Prodotti Ganci per tetto MSP-RH Pagina 204 Ganci per tetto MSP-RH-A Pagina 205 Gancio per tetto MSP-RH-B Pagina 205 Gancio per tetto MSP-RH-S Pagina 206 Gancio

Dettagli

ABBEVERATOI E MANGIATOIE PER POLLI E VOLATILI

ABBEVERATOI E MANGIATOIE PER POLLI E VOLATILI ABBEVERATOI E MANGIATOIE PER POLLI E VOLATILI L importanza di non restare senz acqua pulita Plastiche di uso alimentare per salvaguardare la salute dell animale Le confezioni sono da intendersi per i rivenditori.

Dettagli

QUADRI IN VETRORESINA

QUADRI IN VETRORESINA QUADRI IP65 CIECHI 7 dimensioni Halogen free Telaio componibile e regolabile in profondità Guide DIN regolabili in altezza Pannelli removibili Elevata robustezza Design di elevato livello estetico Fissaggi

Dettagli

FLESSIBILI ESTENSIBILI STORM

FLESSIBILI ESTENSIBILI STORM 22 FLESSIBILI ESTENSIBILI STORM 381 22 FLESSIBILI ESTENSIBILI TUBI FLESSIBILI 382 Tubo gas per uso domestico conforme alla UNI EN 14800 Caratteristiche tecniche I tubi sono ondulati di acciaio inossidabile

Dettagli

SISTEMI RADIANTI A SOFFITTO. Realizzazioni

SISTEMI RADIANTI A SOFFITTO. Realizzazioni SISTEMI RADIANTI A SOFFITTO Realizzazioni Sistema a soffitto radiante giacoklima L impianto invisibile per riscaldare in inverno e raffrescare in estate È ormai dimostrato che il sistema a pannelli radianti

Dettagli

scaffalature modulari in acciaio

scaffalature modulari in acciaio scaffalature modulari in acciaio IL MEGLIO DELLA SCAFFALATURA Il suo design associa sicurezza, robustezza, stabilità, facilità d uso ed eleganza. La scaffalatura modulare SPUR è costruita con acciaio di

Dettagli

Ceramica: il settore strategico Durst e lo stato dell arte

Ceramica: il settore strategico Durst e lo stato dell arte Ceramica: il settore strategico Durst e lo stato dell arte VII Meeting Annuale Acimac sulle Tecnologie di smaltatura e decorazione digitale di piastrelle ceramiche Fiorano, 25 novembre 2015 Norbert von

Dettagli

Collettore. elite black-line

Collettore. elite black-line IT Collettore Collettore completo 1 ¼ Flusso micrometrico per ogni circuito Componenti separati Struttura in poliammide rinforzata Facilità di fissaggio dei tubi al collettore Collettore andata/ritorno

Dettagli

Linea sistemi di risciacquo

Linea sistemi di risciacquo IT 2/6 Catalogo 206 Con riserva di modifice. Viega inea sistemi di risciacquo Sistema di installazione controparete per strutture autoportanti di edifici, con moduli per sanitari pronti per il montaggio.

Dettagli

Hahn KT-RN. Cerniera cilindrica per porte a risparmio energetico SENZA INTERRUZIONE DELLA GUARNIZIONE

Hahn KT-RN. Cerniera cilindrica per porte a risparmio energetico SENZA INTERRUZIONE DELLA GUARNIZIONE Hahn KT-RN Cerniera cilindrica per porte a risparmio energetico! SENZA INTERRUZIONE DELLA GUARNIZIONE 2 4 7 7 0 1 4 1 14 Hahn KT-RN Cerniera Rollenband per porte in materiale sintetico Corpo cerniera in

Dettagli

SUNNY DAYS CON RODENSTOCK. SMART SOLUTIONS PER LA PROTEZIONE SOLARE.

SUNNY DAYS CON RODENSTOCK. SMART SOLUTIONS PER LA PROTEZIONE SOLARE. SMART SOLUTIONS PER LA PROTEZIONE SOLARE. NEW 14a IL NUOVO PROGRAMMA LENTI FOTOCROMATICHE. Ieri. Protect (Grey, Brown, Green). Lenti intelligenti per portatori dinamici.. Lenti intelligenti per gli amanti

Dettagli

La tua vita in HD. hdbook. Il nuovo standard dei fotolibri. powered by Canon

La tua vita in HD. hdbook. Il nuovo standard dei fotolibri. powered by Canon La tua vita in HD Il nuovo standard dei fotolibri. hdbook powered by Canon hdbook 2 hdbook powered by Canon Scopri una nuova dimensione della stampa dei fotolibri. I fotolibri hdbook sono realizzati con

Dettagli

Sistemi di chiusura da applicare per porte antipanico. ai sensi della norma europea EN 1125. Ferramenta

Sistemi di chiusura da applicare per porte antipanico. ai sensi della norma europea EN 1125. Ferramenta Sistemi di chiusura da applicare per porte antipanico ai sensi della norma europea EN 1125 Componenti perfettamente abbinabili in un unica soluzione! Il nuovo maniglione da applicare Il maniglione da applicare

Dettagli

PARANCO ELETTRICO A CATENA GPM

PARANCO ELETTRICO A CATENA GPM PARANCO ELETTRICO A CATENA GPM Ivan Muri, CEO Quale fabbricante svizzero, con una produzione completamente automatizzata, la nostra sede è nella zona industriale Svizzera. L'alto livello di funzionalità,

Dettagli

PIANI COTTURA A GAS. Cucinare come i professionisti con il gas.

PIANI COTTURA A GAS. Cucinare come i professionisti con il gas. PIANI COTTURA A GAS Cucinare come i professionisti con il gas. La fiamma regala ispirazione, divertimento, pura passione. Il calore sprigionato dalla fiamma naturale ravviva ogni volta il piacere per la

Dettagli

Dotazione Rubinetto d arresto cromato da R 1/2" - Curva di risciacquo 23 x 23 cm, d 50/44 mm - Guarnizioni - Materiale di fissaggio

Dotazione Rubinetto d arresto cromato da R 1/2 - Curva di risciacquo 23 x 23 cm, d 50/44 mm - Guarnizioni - Materiale di fissaggio Cassette i risciacquo a bassa e meia posizione Cassetta i risciacquo Geberit AP140 Gamma risciacquo Cassette i risciacquo a bassa e meia posizione 82 + 7 5 41 17 33 4 5 13 8 13 8 5 5 40 5 30 + - 3 41 30

Dettagli

Manuale Hatho per lucidare. Scheletrati

Manuale Hatho per lucidare. Scheletrati Manuale Hatho per lucidare 2 Scheletrati Contenuto: Preparazione e bagno elettrolitico 1 Prelucidatura 2 Brillantatura 3 Lucidatura a specchio 4 Speciale 5 202 8 HP 204 20 HP 903 25(3) HP 121 36 121 42

Dettagli

Sicurezza Si - Corrosione No

Sicurezza Si - Corrosione No Sicurezza Si - Corrosione No Disinfezione efficace e conveniente con l acqua ECA www.prominent.it Risciacquo continuo con l acqua ECA Il sistema di disinfezione ecologico Acqua ECA Disinfezione con valore

Dettagli

We re here to help your business blast off!

We re here to help your business blast off! www.yourwebsite.com ASSAPORA IL TUO ATTIMO DI PIACERE We re here to help your business blast off! INDICE Benvenuto 5 Servizi 6 Scegli il tuo distributore 8 Taglia Small 10 Taglia Medium 12 Taglia Large

Dettagli

RESISTENZA CERAMICA PELLET. Catalogo 2016. FKK Corporation

RESISTENZA CERAMICA PELLET. Catalogo 2016. FKK Corporation RESISTENZA CERAMICA PELLET Catalogo 2016 FKK Corporation Resistenza in ceramica Alta temperatura resistenza in ceramica Un modo rivoluzionario per accendere biomasse e pellet 2 FKK Corporation soluzione

Dettagli

755/S 756/S 757 758/A RACCORDERIA IN OTTONE GIALLO E CROMATO 755-755/S 756-756/S 757 758 758/A 759 759/C

755/S 756/S 757 758/A RACCORDERIA IN OTTONE GIALLO E CROMATO 755-755/S 756-756/S 757 758 758/A 759 759/C 751 752 753 755/S 756/S 757 758 758/A 759 759/C 48 751 752 753 755-755/S 756-756/S 757 758 758/A 759 759/C RACCORDERIA IN OTTONE GIALLO E CROMATO Gomito ottone cromato FF 3/8 1/2 3/4 1 Conf. 10 Gomito

Dettagli