Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "WWW.FISHANDFRIENDS.EU INFO@FISHANDFRIENDS.EU"

Transcript

1

2 FISH & FRIENDS Immagina l evento come un circo di sogni e fantasia. Immagina un mondo sempre nuovo, in cui ogni scoperta è un'esperienza straordinaria: chi ne coglie la meraviglia sta guardando con gli occhi di un bambino. Fish è quel bambino che attraverso il gioco trasforma la realtà, la reinventa, la rappresenta attingendo dal suo mondo. Per Fish il gioco è sinonimo di un azione seria, perché non c'è niente di più importante e più coinvolgente per un bambino. E in questa sua serietà è molto simile ad un artista intento nel suo lavoro. Come l artista, anche il bambino crea nel gioco un mondo che riflette i suoi sogni a occhi aperti, le sue fantasie, i suoi desideri. Noi, gli amici di Fish, uniamo lo spettacolo e l incanto di questo immaginario con la nostra esperienza per creare un ponte tra fantasia e realtà.

3 FISH & FRIENDS Immagina l evento come un circo di sogni e fantasia. Immagina un mondo sempre nuovo, in cui ogni scoperta è un'esperienza straordinaria: chi ne coglie la meraviglia sta guardando con gli occhi di un bambino. Fish è quel bambino che attraverso il gioco trasforma la realtà, la reinventa, la rappresenta attingendo dal suo mondo. Per Fish il gioco è sinonimo di un azione seria, perché non c'è niente di più importante e più coinvolgente per un bambino. E in questa sua serietà è molto simile ad un artista intento nel suo lavoro. Come l artista, anche il bambino crea nel gioco un mondo che riflette i suoi sogni a occhi aperti, le sue fantasie, i suoi desideri. Noi, gli amici di Fish, uniamo lo spettacolo e l incanto di questo immaginario con la nostra esperienza per creare un ponte tra fantasia e realtà.

4 FISH & FRIENDS Cosa facciamo? Eventi, convention e meeting, lancio prodotto, cene di gala, road show, tour promozionali, sport production, eventi sportivi e culturali, attività social media legate agli eventi. Il nostro obiettivo? Impiegare le nostre competenze ed energie per veicolare il vostro messaggio. I nostri valori? Creatività, autenticità, innovazione ed integrità. La nostra forza? Non amiamo la staticità, siamo in continua evoluzione, cerchiamo sempre il modo migliore per fare le cose con passione, esperienza e una squadra vincente.

5 FISH & EVENTS Torino 2013 WORLD MASTERS GAMES Il 3 Agosto 2013 hanno avuto luogo i Word Masters Games, il più grande evento sportivo ospitato dalla città di Torino dopo le Olimpiadi atleti, 500 volontari, 103 nazioni, 15 live show. Fish & Friends ha curato la Parata degli Atleti e la Cerimonia di Inaugurazione in tutte le fasi di sviluppo, dalla direzione creativa, alla produzione esecutiva e al coordinamento dello staff volontario coinvolto nella manifestazione.

6 FISH & EVENTS Bruges 2013 CENA DI GALA - IVECO BUS Il 21 ottobre 2013 si è svolta nella cornice del Site Oud Sint Jan a Bruges, la cena di gala rivolta ai buyers IVECO con l obiettivo di presentare i nuovi modelli Urbanway e Crossway. Fish & Friends ha curato la direzione artistica per il programma di intrattenimento previsto per la serata.

7 FISH & EVENTS Torino 2013 VIDEO PRODUZIONE FIAT GROUP Il 21 e 22 ottobre 2013 FIAT ha organizzato a Villa Sparina una conferenza stampa per presentare il restyling di Mito e Giulietta mentre il 31 ottobre ha avuto luogo la consegna ufficiale ai primi clienti delle prime cinque Alfa Romeo 4c launch edition. Fish & Friends ha diretto la produzione di alcuni video, documentando le giornate di evento seguendo sia le prove su strada che le conferenze stampa, arricchite con contributi ed interviste a partecipanti e promotori. Un video media-kit è stato montato e messo immediatamente a disposizione di giornalisti e media per comunicazione su mezzi stampa e piattaforme social.

8 FISH & EVENTS Dubai 2014 CERIMONIA APERTURA DUBAI TOUR 2014 Il 4 febbraio ha avuto luogo la Cerimonia di apertura del Dubai Tour 2014, una competizione internazionale di ciclismo in 4 tappe alla sua prima edizione. Fish & Friends ha collaborato nel project management della Cerimonia firmata da RCS Live, l'agenzia di eventi di RCS Mediagroup, lavorando nella realizzazione e nella produzione di un evento indimenticabile nella suggestiva cornice del Burj Khalifa Park.

9 FISH & EVENTS Torino 2014 UEFA EUROPA LEAGUE FINAL 2014 Il 14 di Maggio 2014 la città di Torino è stata protagonista di un grande evento: lo Juventus Stadium ha ospitato la finale della UEFA Europa League. Fish & Friends ha curato la campagna di recruitment, selezione e training dei volontari che hanno assistito per oltre una settimana lo Staff UEFA in diverse aree operative allo stadio e in città.

10 FISH & EVENTS Alba e Napoli 2014 NUTELLA 50 BDAY Il 17 maggio 2014 ad Alba e il 18 maggio 2014 a Napoli, hanno avuto luogo i festeggiamenti per i 50 anni di Nutella, un grande evento dedicato ad uno dei brand più amati e conosciuti al mondo. Alba: palloncini regalati, fette di pane e Nutella, kit distribuiti per addobbare la città, più di 100 performers coinvolti per animare tutto il centro storico. Napoli: gadget, fette di pane e Nutella, 87 musicisti e 6 cantanti (Almamegretta, Simona Molinari, James Senese, Arisa, Giuliano Palma e Mika). Fish & Friends ha seguito tutto il project management dell evento di Alba e il budgeting control e amministrativo di entrambi gli eventi ad Alba e Napoli.

11 FISH & EVENTS Torino 2014 ERASMUS+: GIOVENTU IN AZIONE L 11 e 12 Giugno 2014 si è svolto il quarto Congresso Interregionale di formazione sul nuovo Programma Erasmus+. Il convegno, patrocinato dalla città di Torino, era rivolto a circa 200 partecipanti provenienti dal Nord Italia, con la finalità di presentare loro le modalità di partecipazione e accesso al Programma per fruire delle opportunità messe a disposizione dall Europa. Fish & Friends si è occupata della promozione dell evento, produzione dei materiali di comunicazione, segreteria organizzativa, allestimenti e tecniche.

12 FISH & EVENTS Torino 2014 CERIMONIA INAUGURALE DELL ESPOSIZIONE ITINERANTE DELLO SCULTORE XU HONG FEI Il 12 Giugno il Maestro Xu Hong Fei, il famoso artista cinese nel campo della scultura contemporanea ha esposto, con il patrocinio della città di Torino, una collezione di oltre 40 sculture, in luoghi suggestivi e prestigiosi: il MAO-Museo d Arte Orientale, il Polo Reale, la Reggia di Venaria Reale, la Galleria Subalpina, la Piscina monumentale. Fish & Friends ha curato la cerimonia inaugurale della mostra tenutasi presso il polo reale di Torino, in tutte le fasi di sviluppo, dalla direzione creativa, alla produzione esecutiva e al coordinamento degli artisti coinvolti. Inoltre F&F si è occupata di organizzare un tour della città nelle giornate in cui la delegazione cinese, al seguito dell artista, si è trattenuta a Torino.

13 FRIENDS OF FISH DAVIDE PESCE E l amico immaginario di Fish. Con l immaginazione ha creato mondi fantastici e continua a farlo oggi. Nutre la sua creatività cibandosi di arte, sul suo comodino non mancano i libri e musica. Ama comunicare e sa ascoltare. Si occupa di art direction e gestione del cliente. Executive Producer Cerimonia inaugurale dell esposizione dello scultore Xu Hong Fei, Torino (2014) Fish & Friends Executive Producer Erasmus+: Gioventù in azione, Torino (2014) - Fish & Friends Senior producer - Nutella 50 Bday, Alba (2014) Filmmaster Events Executive Producer - Campagna Reclutamento Volontari UEFA Europa League Final 2014, Torino (2014) - Fish & Friends Executive Producer - Word Masters Games, Torino (2013) Fish & Friends Artistic Producer - UEFA Euro 2012 Cerimonia Chiusura, Kiev (2012) - Filmmaster Events Executive Producer - WCM Awards 2012, Varsavia (2012) - Rumble Tumble Executive Producer - Natale Bimbi per Fiat Spa, Torino (2012) - Rumble Tumble Executive Producer - Road Show europeo per Turismo Torino, Torino (2012) - Rumble Tumble Segment Producer - Cerimonia Apertura Nuovo Stadio Juventus, Torino (2011) - Filmmaster Events Parade Coordinator - Celebrazioni Bicentenario Mexico, Mexico City (2010) - Filmmaster Events Producer - Giochi Mediterraneo, Pescara (2009) Filmmaster Events Senior Event Manager - XX Giochi Olimpici Invernali, Torino (2006) - Toroc Comitato Olimpico

14 FRIENDS OF FISH NICOLETTA CORRADIN E l amica entusiasta di Fish, per lei tutto si traduce in un wow!. Con il caleidoscopio ha sviluppato la sua attitudine ad una visione di insieme. Programma ed organizza seguendo sempre un dettagliato piano di produzione anche quando si tratta di fare il cambio stagione dell armadio. Ama lo yoga, la meditazione e spera nell illuminazione. Si occupa di progettazione, produzione e realizzazione. Executive Producer Cerimonia inaugurale dell esposizione dello scultore Xu Hong Fei, Torino (2014) Fish & Friends Executive Producer Erasmus+: Gioventù in azione, Torino (2014) - Fish & Friends Senior producer - Nutella 50 Bday, Alba (2014) Filmmaster Events Executive Producer - Campagna Reclutamento Volontari UEFA Europa League Final 2014, Torino (2014) - Fish & Friends Senior Producer - Cerimonia Apertura Dubai Tour 2014, Dubai (2014) - RCS Live Executive Producer - Cerimonia Apertura e Parata Atleti World Masters Games, Torino (2013) Fish & Friends Senior Producer - WCM Awards 2012, Varsavia (2012) - Rumble Tumble Head of Cast - UEFA Euro 2012 Cerimonia Apertura e Chiusura, Varsavia e Kiev (2012) - Filmmaster Events Head of Production Volunteers - Cerimonia Apertura Nuovo Stadio Juventus, Torino (2011) - Filmmaster Events Administration Producer Assistant - 75simo Anniversario Shakhtar, Donetsk (2011) Filmmaster Events Senior Producer - XXIX Giochi Olimpici Estivi, Beijing (2008) Jet SetSports F&B Manager - XV Doha Giochi Asiatici, Doha (2007) - Dagoc Comitato Organizzatore F&B Manager - XX Giochi Olimpici Invernali, Torino (2006) - Toroc Comitato Olimpico

15 FRIENDS OF FISH ELENA TERRINI E l amica precisa di Fish, il suo motto è mai tergiversare! Con il pallottoliere ha imparato a contare e anche molto bene. Regina indiscussa dei numeri, si perde giornalmente tra le celle di Excel. Ama viaggiare e cantare. Segue ormai da mesi il tutorial «Nessuno è stonato, cantare è facile», ma ahimè ancora non si sentono i risultati. Si occupa di amministrazione, budgeting e gestione finanziaria. Executive Producer Cerimonia inaugurale dell esposizione dello scultore Xu Hong Fei, Torino (2014) Fish & Friends Executive Producer Erasmus+: Gioventù in azione, Torino (2014) - Fish & Friends Senior administrative producer - Nutella 50 Bday, Alba e Napoli (2014) Filmmaster Events Executive Producer - Campagna Reclutamento Volontari UEFA Europa League Final 2014, Torino (2014) - Fish & Friends Executive Producer - Cerimonia Apertura e Parata Atleti World Masters Games, Torino (2013) Fish & Friends Deputy Project Manager - UEFA Euro 2012 Cerimonia Apertura e Chiusura, Varsavia e Kiev (2012) - Filmmaster Events Administrative Assistant - Tour Mondiale Laura Pausini (2011) CCP London Deputy Project Manager - Cerimonia Apertura Nuovo Stadio Juventus, Torino (2011) - Filmmaster Events Logistic Coordinator - 75simo Anniversario Shakhtar, Donetsk (2011) Filmmaster Event

16 DAVIDE PESCE FISH & FRIENDS snc P.IVA: Via Figlie dei Militari, TORINO ITALY Tel NICOLETTA CORRADIN ELENA TERRINI

17 FISH & FRIENDS Cosa facciamo? Eventi, convention e meeting, lancio prodotto, cene di gala, road show, tour promozionali, sport production, eventi sportivi e culturali, attività social media legate agli eventi. Il nostro obiettivo? Impiegare le nostre competenze ed energie per veicolare il vostro messaggio. I nostri valori? Creatività, autenticità, innovazione ed integrità. La nostra forza? Non amiamo la staticità, siamo in continua evoluzione, cerchiamo sempre il modo migliore per fare le cose con passione, esperienza e una squadra vincente.

18 FISH & EVENTS Torino 2013 WORLD MASTERS GAMES Il 3 Agosto 2013 hanno avuto luogo i Word Masters Games, il più grande evento sportivo ospitato dalla città di Torino dopo le Olimpiadi atleti, 500 volontari, 103 nazioni, 15 live show. Fish & Friends ha curato la Parata degli Atleti e la Cerimonia di Inaugurazione in tutte le fasi di sviluppo, dalla direzione creativa, alla produzione esecutiva e al coordinamento dello staff volontario coinvolto nella manifestazione.

19 FISH & EVENTS Torino 2014 UEFA EUROPA LEAGUE FINAL 2014 Il 14 di Maggio 2014 la città di Torino è stata protagonista di un grande evento: lo Juventus Stadium ha ospitato la finale della UEFA Europa League. Fish & Friends ha curato la campagna di recruitment, selezione e training dei volontari che hanno assistito per oltre una settimana lo Staff UEFA in diverse aree operative allo stadio e in città.

20 FRIENDS OF FISH DAVIDE PESCE E l amico immaginario di Fish. Con l immaginazione ha creato mondi fantastici e continua a farlo oggi. Nutre la sua creatività cibandosi di arte, sul suo comodino non mancano i libri e musica. Ama comunicare e sa ascoltare. Si occupa di art direction e gestione del cliente. Executive Producer Cerimonia inaugurale dell esposizione dello scultore Xu Hong Fei, Torino (2014) Fish & Friends Executive Producer Erasmus+: Gioventù in azione, Torino (2014) - Fish & Friends Senior producer - Nutella 50 Bday, Alba (2014) Filmmaster Events Executive Producer - Campagna Reclutamento Volontari UEFA Europa League Final 2014, Torino (2014) - Fish & Friends Executive Producer - Word Masters Games, Torino (2013) Fish & Friends Artistic Producer - UEFA Euro 2012 Cerimonia Chiusura, Kiev (2012) - Filmmaster Events Executive Producer - WCM Awards 2012, Varsavia (2012) - Rumble Tumble Executive Producer - Natale Bimbi per Fiat Spa, Torino (2012) - Rumble Tumble Executive Producer - Road Show europeo per Turismo Torino, Torino (2012) - Rumble Tumble Segment Producer - Cerimonia Apertura Nuovo Stadio Juventus, Torino (2011) - Filmmaster Events Parade Coordinator - Celebrazioni Bicentenario Mexico, Mexico City (2010) - Filmmaster Events Producer - Giochi Mediterraneo, Pescara (2009) Filmmaster Events! Senior Event Manager - XX Giochi Olimpici Invernali, Torino (2006) - Toroc Comitato Olimpico

21 FRIENDS OF FISH NICOLETTA CORRADIN E l amica entusiasta di Fish, per lei tutto si traduce in un wow!. Con il caleidoscopio ha sviluppato la sua attitudine ad una visione di insieme. Programma ed organizza seguendo sempre un dettagliato piano di produzione anche quando si tratta di fare il cambio stagione dell armadio. Ama lo yoga, la meditazione e spera nell illuminazione. Si occupa di progettazione, produzione e realizzazione. Executive Producer Cerimonia inaugurale dell esposizione dello scultore Xu Hong Fei, Torino (2014) Fish & Friends Executive Producer Erasmus+: Gioventù in azione, Torino (2014) - Fish & Friends Senior producer - Nutella 50 Bday, Alba (2014) Filmmaster Events Executive Producer - Campagna Reclutamento Volontari UEFA Europa League Final 2014, Torino (2014) - Fish & Friends Senior Producer - Cerimonia Apertura Dubai Tour 2014, Dubai (2014) - RCS Live Executive Producer - Cerimonia Apertura e Parata Atleti World Masters Games, Torino (2013) Fish & Friends Senior Producer - WCM Awards 2012, Varsavia (2012) - Rumble Tumble Head of Cast - UEFA Euro 2012 Cerimonia Apertura e Chiusura, Varsavia e Kiev (2012) - Filmmaster Events Head of Production Volunteers - Cerimonia Apertura Nuovo Stadio Juventus, Torino (2011) - Filmmaster Events Administration Producer Assistant - 75simo Anniversario Shakhtar, Donetsk (2011) Filmmaster Events Senior Producer - XXIX Giochi Olimpici Estivi, Beijing (2008) Jet SetSports F&B Manager - XV Doha Giochi Asiatici, Doha (2007) - Dagoc Comitato Organizzatore F&B Manager - XX Giochi Olimpici Invernali, Torino (2006) - Toroc Comitato Olimpico

22 FRIENDS OF FISH ELENA TERRINI E l amica precisa di Fish, il suo motto è mai tergiversare! Con il pallottoliere ha imparato a contare e anche molto bene. Regina indiscussa dei numeri, si perde giornalmente tra le celle di Excel. Ama viaggiare e cantare. Segue ormai da mesi il tutorial «Nessuno è stonato, cantare è facile», ma ahimè ancora non si sentono i risultati. Si occupa di amministrazione, budgeting e gestione finanziaria. Executive Producer Cerimonia inaugurale dell esposizione dello scultore Xu Hong Fei, Torino (2014) Fish & Friends Executive Producer Erasmus+: Gioventù in azione, Torino (2014) - Fish & Friends Senior administrative producer - Nutella 50 Bday, Alba e Napoli (2014) Filmmaster Events Executive Producer - Campagna Reclutamento Volontari UEFA Europa League Final 2014, Torino (2014) - Fish & Friends Executive Producer - Cerimonia Apertura e Parata Atleti World Masters Games, Torino (2013) Fish & Friends Deputy Project Manager - UEFA Euro 2012 Cerimonia Apertura e Chiusura, Varsavia e Kiev (2012) - Filmmaster Events Administrative Assistant - Tour Mondiale Laura Pausini (2011) CCP London Deputy Project Manager - Cerimonia Apertura Nuovo Stadio Juventus, Torino (2011) - Filmmaster Events Logistic Coordinator - 75simo Anniversario Shakhtar, Donetsk (2011) Filmmaster Event

Noi, gli amici di Fish, uniamo lo spettacolo e l incanto di questo immaginario con la nostra esperienza per creare un ponte tra fantasia e realtà.

Noi, gli amici di Fish, uniamo lo spettacolo e l incanto di questo immaginario con la nostra esperienza per creare un ponte tra fantasia e realtà. Immagina l evento come un circo di sogni e fantasia. Immagina un mondo sempre nuovo, in cui ogni scoperta è un'esperienza straordinaria: chi ne coglie la meraviglia sta guardando con gli occhi di un bambino.

Dettagli

Live Marketing - Promotion Project - Hostess & Stewards - Street Events

Live Marketing - Promotion Project - Hostess & Stewards - Street Events La nostra storia Proiettati nel futuro, radicati nel passato Una fiera, un convegno, una conferenza stampa, uno spazio commerciale o un impianto sportivo per noi hanno sempre rappresentato il contesto

Dettagli

EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING

EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING RiDENS Passione, competenza tecnica ed esperienza sono gli ingredienti che hanno portato RIDENS in breve tempo ad essere il punto di riferimento nel mondo della comicità

Dettagli

Your Event. Our Mission

Your Event. Our Mission Your Event. Our Mission MEETING & CONGRESSI Briefing con il cliente per delineare gli obiettivi aziendali Ricerca location evento e strutture ricettive Ricerca e coordinamento dei fornitori Previsita con

Dettagli

MARKETING COMUNICAZIONE INTEGRATA EVENTI

MARKETING COMUNICAZIONE INTEGRATA EVENTI Comunichiamo le Vostre Eccellenze MARKETING COMUNICAZIONE INTEGRATA EVENTI Presentazione Be ONE events è un impresa che, insieme a uno staff di giovani ed esperti professionisti, organizza Eventi, crea

Dettagli

Pillole essenziali per un Evento di successo. Starhotel E.c.ho Milano, 12 marzo 2013

Pillole essenziali per un Evento di successo. Starhotel E.c.ho Milano, 12 marzo 2013 Pillole essenziali per un Evento di successo Starhotel E.c.ho Milano, 12 marzo 2013 1 Gli eventi Gli eventirappresentano uno strumento di marketing che veicola messaggi culturali, immagini istituzionali,

Dettagli

MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG

MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG Milano, 8 febbraio 1979. L inizio di un sogno. Era l otto febbraio del millenovecentosettantanove e in corso Garibaldi apriva il primo

Dettagli

TWT dal 1979 si rivolge alle piccole e grandi aziende.

TWT dal 1979 si rivolge alle piccole e grandi aziende. TWT dal 1979 si rivolge alle piccole e grandi aziende. Realizza eventi congressuali e corsi ECM, predispone programmi creativi di motivazione ed incentivazione nelle convention, progetta percorsi unici

Dettagli

Per qualsiasi ulteriore info visita il nostro sito Internet www.biwork.it, o scrivici una mail all indirizzo info@biwork.it

Per qualsiasi ulteriore info visita il nostro sito Internet www.biwork.it, o scrivici una mail all indirizzo info@biwork.it Spett.le Torino lì, Oggetto: Presentazione Società biwork (oltre al marchio) è un organizzazione specializzata nel settore del marketing e della comunicazione, che sviluppa strategie e campagne promozionali

Dettagli

1. Profilo. 2. Comunicazione e Immagine. 3. Servizi editoriali. 4. Internet e web marketing. 5. Advertising e promotional. 6. Eventi e allestimenti

1. Profilo. 2. Comunicazione e Immagine. 3. Servizi editoriali. 4. Internet e web marketing. 5. Advertising e promotional. 6. Eventi e allestimenti comunica la 1. Profilo 2. Comunicazione e Immagine 3. Servizi editoriali 4. Internet e web marketing 5. Advertising e promotional 6. Eventi e allestimenti Conoscere e comprendere il proprio modo di comunicare,

Dettagli

PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE SQUADRE FEMMINILI DI CA5 Zona - Quartiere Flaminio - Roma

PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE SQUADRE FEMMINILI DI CA5 Zona - Quartiere Flaminio - Roma PROPOSTA DI IZZAZIONE SQUADRE FEMMINILI DI CA5 Zona - Quartiere Flaminio - Roma CHI SIAMO Il Futbolclub è un impianto sportivo che si trova nel quartiere Flaminio in Via degli Olimpionici, 71 nelle immediate

Dettagli

Are you ready? Spread The Word!

Are you ready? Spread The Word! www.specialolympics.it volontari.venezia2014@specialolympics.it Are you ready? Spread The Word! Sei pronto a diventare un volontario Special Olympics? Se credi nella dignità, nell accettazione e nell impegno

Dettagli

Scoprilo su: www.festedicompleanno.net. Eventi per Bambini Eventi per Adulti Location e Catering

Scoprilo su: www.festedicompleanno.net. Eventi per Bambini Eventi per Adulti Location e Catering Home Chi siamo per Bambini per Adulti Location Comunicazione Contatti Eventi per Bambini Eventi per Adulti Location e Catering Grafica, Foto e Video Arte e Design Temporary Show-room Scoprilo su: www.festedicompleanno.net

Dettagli

OSSONA SUMMER CUP 2012

OSSONA SUMMER CUP 2012 OSSONA SUMMER CUP 2012 L EVENTO SPORTIVO DELL ESTATE Grazie alle precedenti edizioni che hanno superato ogni record di presenze previste, il torneo estivo di Ossona ritorna per regalare al suo pubblico

Dettagli

comunicazione & eventi

comunicazione & eventi comunicazione & eventi profile Eventi aziendali, sportivi o privati; sfilate, e concorsi, tavole imbandite o cocktail esclusivi. È questo il mondo Iomochi, punto di riferimento nell organizzazione di eventi

Dettagli

VERSO EXPO 2015: PREPARIAMOCI PARTNERSHIP STRATEGICHE PER EXPO 2015 26 GIUGNO MiCo Milano Congressi

VERSO EXPO 2015: PREPARIAMOCI PARTNERSHIP STRATEGICHE PER EXPO 2015 26 GIUGNO MiCo Milano Congressi VERSO EXPO 2015: PREPARIAMOCI PARTNERSHIP STRATEGICHE PER EXPO 2015 26 GIUGNO MiCo Milano Congressi PROMOEST Promoest è una società di COMUNICAZIONE INTEGRATA. Siamo specializzati da oltre 20 anni nella

Dettagli

PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15

PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PERCHÉ A PADOVA FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PERCHÉ A PADOVA L estate rappresenta un periodo in cui l attenzione si sposta verso le località turistiche, ma per

Dettagli

Giochi Regionali Special Olympics Italia della Lombardia 2012 di Calcio a 5 e Calcio a 5 Unificato

Giochi Regionali Special Olympics Italia della Lombardia 2012 di Calcio a 5 e Calcio a 5 Unificato Giochi Regionali Special Olympics Italia della Lombardia 2012 di Calcio a 5 e Calcio a 5 Unificato Con la partecipazione di squadre nazionali ed internazionali Special Olympics. Crema, 25 Ottobre 2011

Dettagli

naming e loghi packaging locandine, brochure e materiale di supporto al trade, ai venditori, ai punti vendita, alla gd stand e materiale fieristico

naming e loghi packaging locandine, brochure e materiale di supporto al trade, ai venditori, ai punti vendita, alla gd stand e materiale fieristico / - + - + XComm è un Agenzia di Marketing e Comunicazione Integrata che risponde alle esigenze delle aziende offrendo soluzioni sia nell area dei media tradizionali, sia dei new media, realizzando la massima

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

www.blitzcomunicazione.it

www.blitzcomunicazione.it www.blitzcomunicazione.it SERVIZI Quotidianamente siamo sottoposti a dinamiche di comunicazione pubblicitaria in continuo fermento e rapida mutazione. Nasce in noi l esigenza d interpretare il messaggio

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

Marketing Eventi Comunicazione Commerciale. Make it happen

Marketing Eventi Comunicazione Commerciale. Make it happen Marketing Eventi Comunicazione Commerciale Make it happen Mission Creare. Comunicare. Coinvolgere. Questi sono i nostri obiettivi per realizzare campagne di comunicazione efficienti e contagiose. Presentiamo

Dettagli

4 Trofeo Niccolò Campo Roma per Bimbingamba

4 Trofeo Niccolò Campo Roma per Bimbingamba 4 Trofeo Niccolò Campo Roma per Bimbingamba Stadio del Nuoto 15-17 luglio 2014 a cura di M.R. Sport DEI FRATELLI MARCONI a.s.d. CONI - FIN - CSEN in collaborazione con con il patrocinio di M.R. Sport a.s.d.

Dettagli

Innovatori per tradizione

Innovatori per tradizione Innovatori per tradizione SU DI NOI SI PUÒ CONTARE PC System affianca da oltre 30 anni le aziende, i liberi professionisti e la pubblica amministrazione locale nella gestione delle loro esigenze informatiche.

Dettagli

icarocommunication.com

icarocommunication.com icarocommunication.com 1 2 TV Video Radio Stampa Internet Vi faremo conoscere con qualsiasi mezzo. 3 Network riminese di comunicazione pubblicitaria, istituzionale ed editoriale che riunisce i maggiori

Dettagli

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Visite... Ma non solo! UNA LOCATION DI FRONTE AL CASTELLO PER L ARTE, LA CULTURA E NON SOLO Neiade immaginare

Dettagli

Milano - 24 e 25 ottobre 2011. 6 edizione. Palazzo Giureconsulti. AVA-TOWN (la città avatar) - Percorso nella sostenibilità

Milano - 24 e 25 ottobre 2011. 6 edizione. Palazzo Giureconsulti. AVA-TOWN (la città avatar) - Percorso nella sostenibilità 6 edizione O 6 edizione : : Comitato promotore* Ministero per lo Sviluppo Economico *in corso di conferma AVA - TOWN (la città avatar): percorso nella sostenibilità Nel sesto anno dalla sua nascita, MobilityTech

Dettagli

FCL NEWS MIGLIORIAMO INSIEME IL SITO DELLA NOSTRA FEDERAZIONE

FCL NEWS MIGLIORIAMO INSIEME IL SITO DELLA NOSTRA FEDERAZIONE FEDERAZIONE CAMPEGGIATORI LIGURIA FCL NEWS GIUGNO LUGLIO 2015 Numero 4 MIGLIORIAMO INSIEME IL SITO DELLA NOSTRA FEDERAZIONE Molti avranno già programmato la loro vacanza estiva, alcuni saranno già in viaggio,

Dettagli

Il punto di riferimento del personal fundraising italiano

Il punto di riferimento del personal fundraising italiano Il punto di riferimento del personal fundraising italiano Indice e Chi siamo Come funziona Il Personal Fundraising I vantaggi Gli eventi Contatti pg. 3 pg. 4 pg. 6 pg. 7 pg. 8 pg. 9 3 vuole offrire ad

Dettagli

1 Anno - maggio 2015 - Carpignano Sesia - Novara. 18/ 24 Maggio 2015 - San Giovanni in Persiceto - Bologna

1 Anno - maggio 2015 - Carpignano Sesia - Novara. 18/ 24 Maggio 2015 - San Giovanni in Persiceto - Bologna Per Scuole, Per Bimbi, per Famiglie, Per Tutti 1 Anno - maggio 2015 - Carpignano Sesia - Novara 18/ 24 Maggio 2015 - San Giovanni in Persiceto - Bologna Alla cortese attenzione della rappresentanza delle

Dettagli

P R O G E T T O IL PESO DELLE PAROLE. ( Coro per voce sola)

P R O G E T T O IL PESO DELLE PAROLE. ( Coro per voce sola) P R O G E T T O IL PESO DELLE PAROLE ( Coro per voce sola) Di Marco Brovia Enzo Massa Simona Colonna Mauro Fede IL LIBRO TITOLO: TESTI: IMMAGINI: FORMATO: EDITRICE: STAMPA: IL PESO DELLE PAROLE (Coro per

Dettagli

Relazione attività esercizio 2012

Relazione attività esercizio 2012 Relazione attività esercizio 2012 maggio 2013 Il Sentiero di Morena fonda le sue radici nella storia pluriennale di un gruppo di fami-glie della provincia di Ascoli Piceno che praticano direttamente o

Dettagli

GRAFITAL 2.0. Grafital - 2.0 - Company Profile Profile

GRAFITAL 2.0. Grafital - 2.0 - Company Profile Profile GRAFITAL 2.0 Corporate Company Profile Identity GENNAIO FEBBRAIO 2014 Grafital - 2.0 - Company Profile Profile ESPERIENZA PASSIONE INNOVAZIONE LA NOSTRA STORIA Nel 1963 Bruno Agazzi comincia la sua attività

Dettagli

SPORT LOCATIONS. Exclusive Incentive

SPORT LOCATIONS. Exclusive Incentive SPORT LOCATIONS Exclusive Incentive SPORT LOCATIONS Tattica propone una nuova concezione di Incentive aziendale trasformando i momenti di attività istituzionale, quali convention, presentazioni, business

Dettagli

Servizio Bibliotecario Provinciale di Vicenza. Da cosa. nasce cosa

Servizio Bibliotecario Provinciale di Vicenza. Da cosa. nasce cosa Servizio Bibliotecario Provinciale di Vicenza Da cosa nasce cosa Cosa abbiamo fatto per la promozione della lettura Abbiamo creato un gruppo di lavoro su base volontaria che si è dato alcuni impegni su

Dettagli

Storytelling d impresa. Progettazione e consulenza per dare valore all identità di un territorio e delle persone che lo vivono.

Storytelling d impresa. Progettazione e consulenza per dare valore all identità di un territorio e delle persone che lo vivono. Progettazione e consulenza per dare valore all identità di un territorio e delle persone che lo vivono. Multidisciplinarità per realizzare progetti complessi e articolati, che richiedono l integrazione

Dettagli

Perché Giocare è importante?

Perché Giocare è importante? Perché Giocare è importante? Attraverso il gioco, fin dalla nascita, il bambino si costruisce un idea di ciò che è, della sua identità, dello spazio che occupa il suo corpo. Attraverso il gioco si impara

Dettagli

RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI RELATIVI ALLA CAPITOLATO TECNICO

RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI RELATIVI ALLA CAPITOLATO TECNICO RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI RELATIVI ALLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER ESPERIENZA ITALIA CAPITOLATO TECNICO PREMESSA Nel 2011 si terranno i festeggiamenti per il centocinquantesimo anniversario dell

Dettagli

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA dal 1980 NE NW W SW SE S E Lo scopo principale di una strategia di comunicazione è quello di consentire alla tua azienda di raggiungere in modo più efficiente

Dettagli

Concorso Nazionale HYDE PARK

Concorso Nazionale HYDE PARK Concorso Nazionale HYDE PARK Progetto 2012 DONT'T HYDE YOUR MUSIC Comitato Regionale C.G.S./CNOS-CIOFS Don Rua - Basilicata Piazza Don Bosco 11bis, 85100 Potenza donrua@informagiovanidonbosco.com http://www.cgsdonrua.org

Dettagli

International Congresses LTD S.R.L. L'arte dell'organizzazione!

International Congresses LTD S.R.L. L'arte dell'organizzazione! L'arte dell'organizzazione! Eventi aziendali e servizi congressuali... Quello che immaginate, lo realizzeremo! Creatività Impegno Competenze Integrità Innovazione Credibilità La società : Presenti sul

Dettagli

Invito 25.02.2014. Alto Adige interattivo

Invito 25.02.2014. Alto Adige interattivo Invito 25.02.2014 Alto Adige interattivo Da circa un anno e mezzo First Avenue realizza un offensiva tecnologica, che secondo la visione del CEO Michael Hölzl aprirà possibilità completamente nuove nella

Dettagli

Un po di storia. Stagione 2006/07 Nuoto Club Monza Pag. 2

Un po di storia. Stagione 2006/07 Nuoto Club Monza Pag. 2 Un po di storia L'idea e il coraggio di portare la pallanuoto a Monza nascono alla fine degli anni '80 da un gruppo di amici della sezione brianzola della Società Nazionale Salvamento. Dal 1998, dopo tanto

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

COMUNICATO STAMPA N. 45 del 15 NOVEMBRE 2013

COMUNICATO STAMPA N. 45 del 15 NOVEMBRE 2013 COMUNICATO STAMPA N. 45 del 15 NOVEMBRE 2013 La Nostra gente, la grande ricerca di mercato sulla Serie B Quanti sono gli italiani interessati alla Serie B? Qual è il loro identikit? Quali le abitudini,

Dettagli

La nuova stagione estiva firmata Anà-Thema Teatro la vacanza più bella!

La nuova stagione estiva firmata Anà-Thema Teatro la vacanza più bella! Con il patrocinio di Club UNESCO di Udine - Comunicato stampa del 4 giugno 2015 - La nuova stagione estiva firmata Anà-Thema Teatro la vacanza più bella! Sta per cominciare la nuova stagione estiva firmata

Dettagli

RASSEGNA STAMPA PELLEGRINAGGIO DELLA GIOIA 2015. A cura di. Agenzia Comunicatio

RASSEGNA STAMPA PELLEGRINAGGIO DELLA GIOIA 2015. A cura di. Agenzia Comunicatio RASSEGNA STAMPA PELLEGRINAGGIO DELLA GIOIA 2015 A cura di Agenzia Comunicatio SERVIZIO ANDATO IN ONDA IL 27/06/2015 GUARDA IL VIDEO SERVIZIO ANDATO IN ONDA IL 30/06/2015 GUARDA IL VIDEO INTERVENTO

Dettagli

creatività in movimento

creatività in movimento creatività in movimento Marketing, Promozione e Ufficio Stampa sono Comunicazione, le nostre molteplici inclinazioni nonché obiettivi aziendali per trasformare le idee in qualcosa di concreto, toccante,

Dettagli

v e r d e b l u r o s s o Tutto chiaro?

v e r d e b l u r o s s o Tutto chiaro? verde blu rosso Tutto chiaro? immagina crea comunica La comunicazione spesso è molto più complessa di quanto possa sembrare. Per evitare errori e fraintendimenti è importante affidarsi ad un esperto.

Dettagli

SCUOLA DELL INFANZIA SANTA LUCIA - ISTITUTO COMPRENSIVO «GABRIELE ROSSETTI» IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE 4 C DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE

SCUOLA DELL INFANZIA SANTA LUCIA - ISTITUTO COMPRENSIVO «GABRIELE ROSSETTI» IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE 4 C DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE SCUOLA DELL INFANZIA SANTA LUCIA - ISTITUTO COMPRENSIVO «GABRIELE ROSSETTI» IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE 4 C DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE «PANTINI PUDENTE» VASTO (CH) IL MAGGIO DEI LIBRI nella SCUOLA

Dettagli

VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA

VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA STAGIONE 2014/2015 VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA S.S. LAZIO CORPORATE è l esclusivo programma di hospitality che consente di vivere al top le partite della Lazio allo Stadio Olimpico. Un esperienza unica

Dettagli

NON BASTA ESSERE DIFFERENTI L IMPORTANTE È LA DIREZIONE GIUSTA. www.miramarefilm.com

NON BASTA ESSERE DIFFERENTI L IMPORTANTE È LA DIREZIONE GIUSTA. www.miramarefilm.com NON BASTA ESSERE DIFFERENTI L IMPORTANTE È LA DIREZIONE GIUSTA www.miramarefilm.com INDICE CHI SIAMO FILOSOFIA QUARTIER GENERALE SERVIZI LAVORI CLIENTI PUNTI DI FORZASTIMONIAL è DIFFICILE ESSERE SEMPLICI

Dettagli

Fashion food Assaggi d arte

Fashion food Assaggi d arte L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentarle con novità. Ugo Foscolo Fashion food Assaggi d arte è la società che, grazie alla ventennale esperienza dei suoi manager, promuove

Dettagli

Executive Program Marketing, Vendite e Comunicazione (II edizione)

Executive Program Marketing, Vendite e Comunicazione (II edizione) Executive Program Marketing, Vendite e Comunicazione (II edizione) OBIETTIVI E COMPETENZE Il corso consente ai partecipanti di acquisire competenze avanzate circa il coordinamento e controllo delle attività

Dettagli

RICOMINCIO DA ME FIERA DEL LAVORO E DELLE OPPORTUNITA'

RICOMINCIO DA ME FIERA DEL LAVORO E DELLE OPPORTUNITA' RICOMINCIO DA ME FIERA DEL LAVORO E DELLE OPPORTUNITA' Il prossimo 14 e 15 FEBBRAIO 2015 si svolgerà a Modena centro storico la terza edizione di RICOMINCIO DA ME LA FIERA DELLE OPPORTUNITA' E DEL LAVORO,

Dettagli

Arrivederci! 1 Unità 4 Tempo libero

Arrivederci! 1 Unità 4 Tempo libero Chi è? Indicazioni per l insegnante Obiettivi didattici porre semplici domande su una persona i verbi essere e avere i numeri il genere (dei nomi e dei sostantivi) Svolgimento L insegnante distribuisce

Dettagli

PROGETTO SCUOLA 150 anni Grande Italia

PROGETTO SCUOLA 150 anni Grande Italia PROGETTO SCUOLA 150 anni Grande Italia Nel mondo ci sono 150 milioni di Italici: sono i cittadini italiani d origine, gli immigrati di prima e seconda generazione, i nuovi e vecchi emigrati e i loro discendenti,

Dettagli

L esperienza consolidata nell Information & Comunication Technology permette a Onlysport di progettare, implementare e gestire soluzioni tecnologiche

L esperienza consolidata nell Information & Comunication Technology permette a Onlysport di progettare, implementare e gestire soluzioni tecnologiche L esperienza consolidata nell Information & Comunication Technology permette a Onlysport di progettare, implementare e gestire soluzioni tecnologiche personalizzate per Federazioni, Comitati Organizzatori,

Dettagli

! Marketing & Comunicazione Sportiva

! Marketing & Comunicazione Sportiva ! Marketing & Comunicazione Sportiva Che cos è? ItSport Dream è un idea che prende spunto da un progetto analogo sviluppato in Spagna (Patrocina Un Deportista), l intento è quello di sostenere lo sport

Dettagli

TORINO 16 19 GIUGNO 2016 LINEE DEL PROGRAMMA PROVVISORIO

TORINO 16 19 GIUGNO 2016 LINEE DEL PROGRAMMA PROVVISORIO LING80annidopo COMITATO PROMOTORE 80 ANNIVERSARIO FIAT 500 TOPOLINO Costituito a Torino per iniziativa congiunta di Topolino Autoclub Italia e Club Topolino Fiat Torino TORINO 16 19 GIUGNO 2016 LINEE DEL

Dettagli

Presentazione attività 2014

Presentazione attività 2014 Presentazione attività 2014 1 Footvolleyitalia Nata dalla volontà e dalla passione di Francesco Montanari e Domenico Poggiali che hanno creduto nella potenzialità e nel fascino di questa disciplina, in

Dettagli

MARKETING COMUNICAZIONE WEB & MULTIMEDIA UFFICIO STAMPA

MARKETING COMUNICAZIONE WEB & MULTIMEDIA UFFICIO STAMPA MARKETING COMUNICAZIONE WEB & MULTIMEDIA UFFICIO STAMPA Forlani Studio. Sapore robusto, gusto maturo. Dal 1984. Come un buon vino sapientemente invecchiato con pazienza, passione e competenza, anche FORLANI

Dettagli

IL PROGETTO. Per raggiungere i propri obiettivi, Copagri Expo ha creato il brand LOVE IT, attraverso cui realizzerà un progetto in tre punti:

IL PROGETTO. Per raggiungere i propri obiettivi, Copagri Expo ha creato il brand LOVE IT, attraverso cui realizzerà un progetto in tre punti: CHI SIAMO Copagri Expo ha lo scopo di favorire lo sviluppo delle aziende del food italiano e la diffusione dei prodotti del made in Italy autentico. E una realtà nata dall incontro di tre grandi opportunità.

Dettagli

CENTO CITTA DI NOTE PULITE

CENTO CITTA DI NOTE PULITE CENTO CITTA DI NOTE PULITE LA GRANDE NUOVA MUSICA ITALIANA. 1 PIEMONTE TORINO 2011 MUSIC IS CHANGING UN LUNGO VIAGGIO ALL INSEGNA DELLA NUOVA E GRANDE MUSICA ITALIANA ED INTERNAZIONALE. SEGUI OGNI TAPPA

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appasionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

Non ci sono confini geografici, arriviamo in tutto il mondo: una visibilità che nessun altro puo offrire

Non ci sono confini geografici, arriviamo in tutto il mondo: una visibilità che nessun altro puo offrire TODAYLIKE THE TALENT COMMUNITY UN NUOVO GRANDE MEZZO DI COMUNICAZIONE TodayLike, The talent community, permette di pubblicare gratuitamente video, foto e progetti che mostrino creatività e genialità. Siamo

Dettagli

SATYRNET È Satyrnet Satyrnet Satyrnet Satyrnet Satyrnet

SATYRNET È Satyrnet Satyrnet Satyrnet Satyrnet Satyrnet UN MONDO FATTO DI FUMETTO, COSPLAY, MUSICA, GRV, CINEMA ED EVENTI: SATYRNET DA DIECI ANNI ORAMAI SIGNIFICA UN SITO INTERNET E UN'ASSOCIAZIONE CULTURALE DIVENTATI UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER TANTI GIOVANI

Dettagli

noi noi UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

noi noi UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE noi noi UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE è un network che raccoglie le esperienze e le capacità di un gruppo di professionisti specializzati in vari settori della comunicazione;

Dettagli

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO organizzato da World Fair Trade Organisation e Agices-Equo Garantito nell ambito della World Fair Trade Week

Dettagli

1. Voglio finanziare un progetto 2. Devo trovare i fondi 3. Lancio una campagna di raccolta fondi AREA RACCOLTA FONDI INDIVIDUI Campagne integrate di raccolta fondi Data TUTTI IN CLASSE INSIEME x 100.000

Dettagli

PROFILO AZIENDALE. SINERGIE nasce nel 2000 ed é un azienda leader sul mercato italiano MICE (Meeting, Incentive, Congressi, Eventi).

PROFILO AZIENDALE. SINERGIE nasce nel 2000 ed é un azienda leader sul mercato italiano MICE (Meeting, Incentive, Congressi, Eventi). PROFILO AZIENDALE SINERGIE nasce nel 2000 ed é un azienda leader sul mercato italiano MICE (Meeting, Incentive, Congressi, Eventi). Nel 2013 ha gestito oltre 100 eventi, meeting e movimentato oltre 22.000

Dettagli

BROCHURE ILLUSTRATIVA. &Servizi. Ricerca, strategia e soluzione! &Servizi Santarelli Giusi

BROCHURE ILLUSTRATIVA. &Servizi. Ricerca, strategia e soluzione! &Servizi Santarelli Giusi BROCHURE ILLUSTRATIVA &Servizi Ricerca, strategia e soluzione! &Servizi Santarelli Giusi Servizio Hostess e pubbliche relazioni La S.G. MARKETING & SERVIZI, è una Ditta di Marketing e pubbliche relazioni,

Dettagli

comunicazione L idea e la consulented arredo

comunicazione L idea e la consulented arredo consulented arredo L idea e la comunicazione Luca Naldi via mentana, 4 42025 cavriago reggio emilia Tel. mobile 335 6123328 Tel/fax 0522 370948 info@lucanaldi.it www.lucanaldi.it consulented arredo Consulente

Dettagli

Strategie e possibili applicazioni del web 2.0 nei Consigli L esperienza del Consiglio Regionale della Puglia Bologna 10-11 11 Novembre 2011 Giulia

Strategie e possibili applicazioni del web 2.0 nei Consigli L esperienza del Consiglio Regionale della Puglia Bologna 10-11 11 Novembre 2011 Giulia Strategie e possibili applicazioni del web 2.0 nei Consigli L esperienza del Consiglio Regionale della Puglia Bologna 10-11 11 Novembre 2011 Giulia Murolo 1 Stato dell Arte del Web 2.0 Il Consiglio Regionale

Dettagli

STUDIO LEGALE GIORGI GENOVA - MILANO - SAVONA

STUDIO LEGALE GIORGI GENOVA - MILANO - SAVONA STUDIO LEGALE GIORGI GENOVA - MILANO - SAVONA G Lo Studio Lo Studio Legale Giorgi è organizzato secondo l approccio aziendale di stampo anglosassone, una Law Firm che per tradizione e dimensioni si propone

Dettagli

PARTECIPAZIONE DELLA CAMERA AL PERTH ROYAL SHOW edizione del centenario

PARTECIPAZIONE DELLA CAMERA AL PERTH ROYAL SHOW edizione del centenario Ufficio Internazionalizzazione PARTECIPAZIONE DELLA CAMERA AL PERTH ROYAL SHOW edizione del centenario REPORT La manifestazione Per l edizione del centenario la Regione Toscana è stata invitata a partecipare

Dettagli

Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere.

Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere. Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere. M a è. G l i s p e c i a l i s t i i n b u s i n e s s t r a v e l e d e v e n t i a z i e n d a l i. La calma prima della partenza. Viaggi di lavoro, eventi

Dettagli

un progetto a cura di: COMUNE DI PADOVA Settore Servizi Scolastici

un progetto a cura di: COMUNE DI PADOVA Settore Servizi Scolastici un progetto a cura di: COMUNE DI PADOVA Settore Servizi Scolastici Chi è l A.S.D. Associazione sportiva nata nel 2001; Specializzata in animazione e attività per bambini/ragazzi dai 3 ai 14 anni; ORGANIZZA

Dettagli

Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti.

Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti. Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti. La mia Azienda si occupa, sin dall anno di fondazione, di Produzione Cinematografica e Video,

Dettagli

MIC - Milano Convention Center 5 e 6 ottobre 2009

MIC - Milano Convention Center 5 e 6 ottobre 2009 Sotto l Alto Patronato della Presidenza della Repubblica 4ª edizione Forum internazionale sull innovazione tecnologica per lo sviluppo della mobilità e del trasporto Un confronto a tutto campo sui temi

Dettagli

INTERNATIONAL BROTHERHOOD OF MAGICIANS RING 108 - NAPOLI. Offerta Onlus

INTERNATIONAL BROTHERHOOD OF MAGICIANS RING 108 - NAPOLI. Offerta Onlus INTERNATIONAL BROTHERHOOD OF MAGICIANS RING 108 - NAPOLI Offerta Onlus Presentazione Il Ring 108 è la più antica associazione di prestigiatori tuttora operante in Italia. È il 108 anello, tra oltre 450,

Dettagli

Varese 0 20-22 settembre 2013. organizzato da in collaborazione con e con il patrocinio di

Varese 0 20-22 settembre 2013. organizzato da in collaborazione con e con il patrocinio di Varese 0 20-22 settembre 2013 organizzato da in collaborazione con e con il patrocinio di Chi siamo Cresci con gusto è un associazione culturale nata nel 2010 per sviluppare progetti di didattica e di

Dettagli

CONFERENZA STAMPA GIOVEDI 09 MAGGIO 2013

CONFERENZA STAMPA GIOVEDI 09 MAGGIO 2013 XIX MEETING INTERNAZIONALE DI ATLETICA LEGGERA Città di Torino XIV MEMORIAL PRIMO NEBIOLO 08 GIUGNO 2013 Stadio Primo Nebiolo Parco Ruffini Torino ore 20.00 CONFERENZA STAMPA GIOVEDI 09 MAGGIO 2013 ore

Dettagli

WWW.noinoncilasceremomai.it BOVOPARK

WWW.noinoncilasceremomai.it BOVOPARK WWW.noinoncilasceremomai.it BOVOPARK Il parco è una meravigliosa oasi verde, che tante persone vivono e apprezzano, ciascuno per le proprie necessità: per giocare, per rilassarvi, per incontrarsi, per

Dettagli

Puglia Wellness Festival 2^ Edizione Polignano a Mare (Bari) 31 Luglio, 1 e 2 Agosto 2015

Puglia Wellness Festival 2^ Edizione Polignano a Mare (Bari) 31 Luglio, 1 e 2 Agosto 2015 Puglia Wellness Festival 2^ Edizione Polignano a Mare (Bari) 31 Luglio, 1 e 2 Agosto 2015 Ideazione e produzione: Asd A.I.Di.Bio.-Accademia Italiana Discipline Bionaturali Perché Polignano a Mare Polignano

Dettagli

COMUNICAZIONE INTEGRATA MARKETING. Non si può non comunicare (Assioma della comunicazione, Watzlawick). Non basta esserci, non basta apparire

COMUNICAZIONE INTEGRATA MARKETING. Non si può non comunicare (Assioma della comunicazione, Watzlawick). Non basta esserci, non basta apparire 01 VISION & MISSION Comma srl nasce dal nostro desiderio di contribuire allo sviluppo delle aziende pubbliche e private offrendo loro la possibilità di accedere con rapidità e qualità a tutti i servizi

Dettagli

SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA

SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA Marcel Duchamp, L.H.O.O.Q., 1919 Marcel Duchamp, L.H.O.O.Q., 1919 SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA Quest opera paradigmatica, capitale non solo per lo sviluppo dell arte moderna, ma anche e soprattutto

Dettagli

PARTNERSHIP 2015 1 APERTURA INTERNAZIONALE + PROFESSIONAL SHARING

PARTNERSHIP 2015 1 APERTURA INTERNAZIONALE + PROFESSIONAL SHARING PARTNERSHIP 2015 Gentile Azienda, grazie per aver accolto favorevolmente la nostra proposta di collaborazione. Con il nuovo assetto direzionale appena instaurato con la recente elezione della nuova Presidenza,

Dettagli

www.bookcitymilano.it 17 marzo 2015, Milano

www.bookcitymilano.it 17 marzo 2015, Milano www.bookcitymilano.it 17 marzo, Milano #BCM15 I PROMOTORI #BCM15 BOOKCITY MILANO è l evento conclusivo di MILANO CITTÀ DEL LIBRO #BCM15 BOOKCITY MILANO è una delle iniziative di EXPO IN CITTÀ 130.000 presenze

Dettagli

REPORT STAGIONE 2014/2015 BASKET BRESCIA LEONESSA Un anno di Sport Marketing a cura di TOFU & PEPERONCINO

REPORT STAGIONE 2014/2015 BASKET BRESCIA LEONESSA Un anno di Sport Marketing a cura di TOFU & PEPERONCINO REPORT STAGIONE 2014/2015 BASKET BRESCIA LEONESSA Un anno di Sport Marketing a cura di TOFU & PEPERONCINO STAGIONE 2014/2015 La stagione 2014/2015 ci ha visto protagonisti non solo in campo ma anche nell'intricata

Dettagli

Una azienda innovativa

Una azienda innovativa 1 Una azienda innovativa So.Víte S.p.A. è un azienda alimentare italiana che fa dell innovazione tecnologica il fondamento della propria unicità. Nasce nel 1998 grazie all intuizione dell attuale Presidente

Dettagli

13th FINA World Championships ROMA 2009

13th FINA World Championships ROMA 2009 13th FINA World Championships ROMA 2009 13th FINA WORLD CHAMPIONSHIPS Milano, ROMA 222009 Novembre 2007 1 Chi siamo Il Comitato Organizzatore Roma 2009 si è costituito il 20 febbraio 2006. Presso il Campidoglio,

Dettagli

PROGETTO PET THERAPY

PROGETTO PET THERAPY Scuola primaria Aldo Moro PROGETTO PET THERAPY Dal mese di febbraio al mese di aprile nel plesso è stato attivato il progetto Pet Therapy, rivolto ai bambini diversamente abili delle classi V A-B-C, della

Dettagli

Storia dell opera, arti e mestieri del teatro, educazione al canto, laboratori di drammaturgia, arti visive

Storia dell opera, arti e mestieri del teatro, educazione al canto, laboratori di drammaturgia, arti visive Storia dell opera, arti e mestieri del teatro, educazione al canto, laboratori di drammaturgia, arti visive Edizione 2010 L edizione 2010 del progetto Magia dell Opera Il progetto didattico Magia dell

Dettagli

BUZZ MARKETING PRESENTAZIONE GENERALE

BUZZ MARKETING PRESENTAZIONE GENERALE BUZZ MARKETING PRESENTAZIONE GENERALE info@nonickname.it Buzz Marketing - Indice Cos e il Buzz Marketing Posizionamento nel Marketing Mix I Buzzer, chi sono? Attività generale Viral marketing Brief di

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

LGS SPORTLAB LAVORARE PER GESTIRE IL SUCCESSO. company profile. www.lgssportlab.com

LGS SPORTLAB LAVORARE PER GESTIRE IL SUCCESSO. company profile. www.lgssportlab.com SPORTLAB LAVORARE PER GESTIRE IL SUCCESSO company profile CHI SIAMO SportLab è una società di riferimento che opera nel mondo dello sport e dell'intrattenimento: - specializzata nel management di atleti

Dettagli

Percorsi didattici ed educativi

Percorsi didattici ed educativi Prima attrazione della città votata dagli utenti di Tripadvisor Percorsi didattici ed educativi anno scolastico 2015-2016 Storia Pratica Animazione Comprensione Le Attività Didattiche proposte ed ideate

Dettagli

LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre. Every Idea Has A Material Solution TM

LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre. Every Idea Has A Material Solution TM LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre Materials Village La piattaforma di eventi e iniziative dedicate a promuovere la cultura dei materiali e relative aziende produttrici, promossa da Material

Dettagli