ismart Alarm Contact Sensor

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ismart Alarm Contact Sensor"

Transcript

1

2 ismart Alarm Contact Sensor - Contatto wireless per porta/finestra per sistema ismartalarm - Semplicissimo da installare - Compatibile con gli altri accessori ismartalarm Il contatto wireless per porte e finestre per il sistema di sicurezza ismartalarm si posiziona facilmente su qualsiasi porta o finestra con del semplice nastro adesivo incluso nella confezione. Rimovibile senza difficoltà, può essere spostato e installato su una differente porta o finestra dell abitazione. Quando il magnete viene separato dal trasmettitore, il sensore invia un segnale che fa scattare l allarme e la notifica. - Dimensioni 50 x 50 x 13 mm - Peso 27.4 g - Potenza 1x3V (CR2032) - Frequenza 908MHZ - Distanza <100m in spazio aperto - Cod. Nital: IND541 - EAN:

3 Sensore di movimento IR Abbinato al sistema di sicurezza ismartalarm, questo sensore di movimento wireless rileva potenziali intrusioni in casa e notifica istantaneamente la presenza di movimenti sospetti all interno dell abitazione. Ideale per cucine, garage, corridoi, stanze degli ospiti e uffici. - Sensore di movimento wireless per sistema ismartalarm - Rileva movimenti in casa e attiva l allarme - Posizionabile in qualsiasi stanza della casa - Semplicissimo da installare - Compatibile con gli altri accessori ismartalarm - Modello PIR3G - Dimensioni 100 x 9 x 50 mm - Peso 80.1 g - Potenza 3x1.5V(AA) - Frequenza 908MHZ - Distanza <100m in spazio aperto - EAN: Cod. Nital: IND542

4 - Tag di presenza per il sistema d allarme ismart Alarm Remote Tag La tag di presenza per il sistema di sicurezza ismartalarm funziona come un tradizionale telecomando che permette di attivare, disattivare o spegnere il sistema, quando non si ha a portata di mano, o non si possiede ancora, lo smartphone. Perfetto per tenere sotto controllo i bambini e gli animali domestici, funziona fino a una distanza di 100 metri. ismartalarm - Attiva e disattiva l allarme come un telecomando - Invia una notifica quando passata davanti al pannello di controllo - Ideale per tenere sotto controllo bambini e animali domestici - Dimensioni 60 x 30 x 10 mm - Peso 12.8 g - Potenza 1*3V (CR2032) - Frequenza 908MHZ - Distanza <100m in spazio aperto - Cod. Nital: IND543 - EAN:

5 ismart Alarm Starter Pack ismartalarm è un sistema di sicurezza wireless che può essere controllato a distanza da smartphone. Grazie all applicazione ismartalarm è possibile attivare e disattivare in tempo reale, da qualunque luogo e in qualunque momento, il sistema di allarme che, in caso di rilevamento di un intrusione o di un attività non autorizzata, avviserà l utente e i membri della famiglia designati tramite notifica push o . Il sistema si installa in pochi minuti, senza fili e senza praticare buchi, non comporta contratti o canoni mensili e si compone di un hub centrale, due sensori di contatto per porte/finestre, un sensore di movimento, due telecomandi e due tag di presenza. - Controllo del sistema di allarme a distanza da smartphone e tablet - Avviso tramite notifica push o in caso di intrusione - Tecnologia plug-n-play con installazione ultrafacile - Nessun contratto o canone mensile - Applicazione gratuita per ios e Android - Perfetto per le abitazioni private - Espandibile praticamente all infinito - Contenuto della confezione: Cube 1x + 1 contact sensor + 1 motion sensor + 1 remote control - Cod. Nital: IND560 - EAN: Dimensioni 180 x 150 x Peso: 907 gr

6 ismart Alarm Spot Camera Spot include le caratteristiche e le opzioni necessarie per una telecamera di casa intelligente: visione notturna video in streaming HD rilevamento del movimento, Registrazione Audio Zoom Memorizzazione video in locale (fino a 32 GB MicroSD) e stoccaggio di video gratuito su cloud con audio a 2 vie. In più, Spot introduce alcune funzionalità innovative, come: Riconoscimento del suono (con la capacità di identificare e notificare di monossido di carbonio e di allarme fumo sirene in casa), Time lapse video personalizzati Semplice configurazione tramite istruzioni vocali in meno di 3 minuti. Il design compatto, l'incredibile elenco di funzionalità, le opzioni di montaggio semplici e flessibili e la personalità unica rendono Spot la misura perfetta per ogni casa. - Riconoscimento audio (in attesa di brevetto) - Video Time Lapse personalizzati - Memorizzazione video su Free Cloud - Memorizzazione video in locale su MicroSD (Fino a 32GB, non inclusa) - Audio a 2 vie - Video HD in streaming in tempo reale - Facile montaggio magnetico - Configurazione audio Vocali - Zoom digitale 4x - Visione notturna - Rilevamento del movimento - Rilevamento del suono - Gambe flessibili e regolabili per un facile montaggio a parete o da tavolo - Applicazioni per Android e iphone - Peso articolo 100 g - Dimensioni prodotto 5 x 5 x 5,6 cm - Cod. Nital: IND562 - EAN:

7 ismart Alarm Package ismartalarm è un sistema di sicurezza wireless che può essere controllato a distanza da smartphone. Grazie all applicazione ismartalarm è possibile attivare e disattivare in tempo reale, da qualunque luogo e in qualunque momento, il sistema di allarme che, in caso di rilevamento di un intrusione o di un attività non autorizzata, avviserà l utente e i membri della famiglia designati tramite notifica push o e- mail. Il sistema si installa in pochi minuti, senza fili e senza praticare buchi, non comporta contratti o canoni mensili e si compone di un hub centrale, due sensori di contatto per porte/finestre, un sensore di movimento, due telecomandi e due tag di presenza. - Controllo del sistema di allarme a distanza da smartphone e tablet - Avviso tramite notifica push o in caso di intrusione - Tecnologia plug-n-play con installazione ultrafacile - Nessun contratto o canone mensile - Applicazione gratuita per ios e Android - Perfetto per le abitazioni private - Espandibile praticamente all infinito - Batterie AA, cella al litio - Dimensioni 17,78 x 17,78 x 17,78 cm - Peso 1350 gr - Compatibilità ios 6 e superiori - Android 4.0 e superiori - EAN: Cod. Nital: IND540

8 Caratteristiche Prodotto: - Si inserisce nella presa a muro e ti dà la ismart Alarm Smart Wi Fi Plug possibilità di controllare gli elettrodomestici e l'elettronica dal vostro Android o iphone - Permette di accendere/spegnere ogni ismart Alarm Smart Wi Fi Plug. Questo accessorio si inserisce nella presa a muro e ti dà la possibilità di controllare gli elettrodomestici e l'elettronica dal vostro Android o iphone. apparecchio collegato al plug anche da remoto - Ogni volta che si cambia la rete Wi-Fi, si deve chiudere e riaprire l'app sotto quella rete affinché funzioni correttamente - Peso: 145 g - Dimensioni prodotto 12,7 x 11,6 x 6,4 cm - Cod. Nital: IND563 - EAN:

9 Caratteristiche prodotto: - Toni diversi eventi possono essere diverse ismart Alarm Satellite Sirena situazioni di pericolo e segnale - Facile configurazione e gestione tramite l' app ismartalarm Abbinato al sistema di sicurezza ismartalarm, questo Sirena aggiuntiva da 110 db per impianto ismartalarm. Batteria di backup garantisce la protezione per un massimo di 2 giorni anche in assenza di alimentazione. - Attraverso il backup è l' allarme audio anche nel caso di una interruzione dell' alimentazione per batteria fino a 2 giorni attivo - Peso articolo 150 g - Dimensioni prodotto 6 x 6 x 6 cm - Pile: 3 AAA pile necessarie. (incluse) - Cod. Nital: IND564 - EAN:

MASSIME PRESTAZIONI, MINIMO INGOMBRO.

MASSIME PRESTAZIONI, MINIMO INGOMBRO. MASSIME PRESTAZIONI, MINIMO INGOMBRO. PROTEZIONE ED EFFICACIA CONCENTRATI IN POCHI CENTIMETRI GT Casa Alarm ha realizzato un sistema di sicurezza radiocomandato dalle dimensioni ridottissime (13x9cm).

Dettagli

Manuale Utente. Campanello WiFi Trilly. Indice

Manuale Utente. Campanello WiFi Trilly. Indice Manuale Utente Campanello WiFi Trilly Indice TRILLY NEW Capitolo 1 Introduzione... 3 Panoramica...3 Rapida Scheda Tecnica...4 Descrizione Fronte...4 Descrizione Retro...5 Capitolo 2 Applicazione... 6 Capitolo

Dettagli

Posa Facile KIT ALLARMI

Posa Facile KIT ALLARMI Posa Facile KIT ALLARMI Cosa è compreso nel servizio Consegna a domicilio con trasporto al piano Posa del kit allarme composta da: 1 centrale con sirena interna, sensore apertura, sensore movimento, telecomando.

Dettagli

Vivi la tua casa in tutta sicurezza

Vivi la tua casa in tutta sicurezza Vivi la tua casa in tutta sicurezza Sistemi domotici di sicurezza per finestre Un vantaggio assoluto Valorizzazione dell immobile: valore aggiunto anche per aumentare la vendita o l affitto Facile da usare:

Dettagli

SISTEMI DI ALLARME. - Kit antifurti wireless GSM - Rilevatori - Telecomandi - Sensori d allarme - Sirene

SISTEMI DI ALLARME. - Kit antifurti wireless GSM - Rilevatori - Telecomandi - Sensori d allarme - Sirene SISTEMI DI ALLARME - Kit antifurti wireless GSM - Rilevatori - Telecomandi - Sensori d allarme - Sirene - Kit antifurti wireless IP - Tastiere - Domotica - Videosorveglianza CATALOGHI CATALOGO GENERALE

Dettagli

Magistro. Un sistema innovativo e di facile installazione che permette di comandare accessi, luci e automazioni da tablet, pc e smartphone.

Magistro. Un sistema innovativo e di facile installazione che permette di comandare accessi, luci e automazioni da tablet, pc e smartphone. Magistro Un sistema innovativo e di facile installazione che permette di comandare accessi, luci e automazioni da tablet, pc e smartphone. 2 3 Scopri la tecnologia di ultima generazione per una casa intelligente!

Dettagli

UN PRODOTTO GT CASA ALARM

UN PRODOTTO GT CASA ALARM UN PRODOTTO GT CASA ALARM MASSIME PRESTAZIONI MINIMO INGOMBRO. PROTEZIONE ED EFFICACIA CONCENTRATI IN POCHI CENTIMETRI. 9 cm 13 cm Coba Alarm è un "antifurto casa" di ultima generazione, innovativo, tecnologicamente

Dettagli

FRONIUS DATAMANAGER IL PRIMO DATALOGGER INTEGRATO CON WLAN

FRONIUS DATAMANAGER IL PRIMO DATALOGGER INTEGRATO CON WLAN FRONIUS DATAMANAGER IL PRIMO DATALOGGER INTEGRATO CON WLAN Fronius Italia S.r.l. Via dell Agricoltura 46 37012 Bussolengo (VR) FRONIUS DATAMANAGER / La nuova generazione di Fronius Datalogger Web in forma

Dettagli

Senza cavi: ENTR è un sistema che funziona a batteria

Senza cavi: ENTR è un sistema che funziona a batteria ENTR ENTR è la soluzione rivoluzionaria di sicurezza intelligente che permette di controllare una porta direttamente dallo Smartphone, dal tablet o da altri dispositivi abilitati con Bluetooth. E un prodotto

Dettagli

Our focus is: accesso e controllo della telecamera da remoto 24/7. Dynamic Transcoding

Our focus is: accesso e controllo della telecamera da remoto 24/7. Dynamic Transcoding Our focus is: accesso e controllo della telecamera da remoto 24/7 Dynamic Transcoding 2 Dynamic Transcoding Accesso e controllo da remoto 24/7 in qualsiasi momento, ovunque Una limitata larghezza di banda

Dettagli

TIM Smart Life. Sicurezza, comodità e controllo per la vita di tutti i giorni.

TIM Smart Life. Sicurezza, comodità e controllo per la vita di tutti i giorni. TIM Smart Life Sicurezza, comodità e controllo per la vita di tutti i giorni. tim.it/smart-life Semplificati la vita. Entra anche tu nella Smart Life di TIM. tim.it/smart-life Dettagli e limitazioni dei

Dettagli

Guida rapida per l uso di JKALVEDO

Guida rapida per l uso di JKALVEDO Guida rapida per l uso di JKALVEDO 1. Avvertenze Se all apertura della confezione il prodotto si presentasse rotto, deformato, o con altre anomalie, si prega di evitare l utilizzo e contattare immediatamente

Dettagli

Audio. products. Via Enrico Fermi 34 39100 Bolzano Tel. 0471 543 777 Fax 0471 543 740 info@mediasat.com www.mediasat.com

Audio. products. Via Enrico Fermi 34 39100 Bolzano Tel. 0471 543 777 Fax 0471 543 740 info@mediasat.com www.mediasat.com Audio products Via Enrico Fermi 34 39100 Bolzano Tel. 0471 543 777 Fax 0471 543 740 info@mediasat.com www.mediasat.com PS 4011 R Mini Speaker attivo Amplificatore digitale per un suono preciso Caricabile

Dettagli

Manuale d'uso JKALVEDO

Manuale d'uso JKALVEDO Manuale d'uso JKALVEDO Leggere attentamente il manuale istruzioni prima dell'uso e conservarlo per riferimento futuri Attenzione Il manuale è stato redatto seguendo l APP con sistema Android, pertanto

Dettagli

ednet.living Guida all'installazione rapida 84290 Kit di avvio di ednet.living (1 Unità Centrale WiFi + 1 Smart Plug per interni)

ednet.living Guida all'installazione rapida 84290 Kit di avvio di ednet.living (1 Unità Centrale WiFi + 1 Smart Plug per interni) ednet.living Guida all'installazione rapida 84290 84291 84292 84290 Kit di avvio di ednet.living (1 Unità Centrale WiFi + 1 Smart Plug per interni) Unità Centrale WiFi Smart Plug per interni 84291 Smart

Dettagli

INDICE INFRAROSSO... 4 TRASMETTITORE AGGIUNTIVO RF PER OFFEL SPY. 1/SA5131... 4 TRASMETTITORE E RICEVITORE (COPPIA)RF PER TELECOMANDO OFFEL SPY...

INDICE INFRAROSSO... 4 TRASMETTITORE AGGIUNTIVO RF PER OFFEL SPY. 1/SA5131... 4 TRASMETTITORE E RICEVITORE (COPPIA)RF PER TELECOMANDO OFFEL SPY... INDICE RICEZIONE SAT - DIGITALE TERRESTRE... 3 TRASMETTITORI RICEVITORI... 3 MINI RIPETITORE TRASMETTITORE AUDIO/VIDEO SENZA FILI AV-SENDER 5,8GHZ WIRELESS FLYCOM... 3 RIPETITORE AGGIUNTIVO AUDIO/VIDEO

Dettagli

Protexial io. Sistema d'allarme completo, senza fili, espandibile. Si installa con facilità in pochi minuti.

Protexial io. Sistema d'allarme completo, senza fili, espandibile. Si installa con facilità in pochi minuti. Protexial io Sistema d'allarme completo, senza fili, espandibile. Si installa con facilità in pochi minuti. Controllo da remoto > Controllare l'allarme Somfy da remoto tramite una connessione internet

Dettagli

Conceptronic Kit di Video Sorveglianza - Gamma completa

Conceptronic Kit di Video Sorveglianza - Gamma completa Conceptronic Kit di Video Sorveglianza - Gamma completa Tutto il necessario per la sicurezza, la sorveglianza sicura della vostra casa o dell ufficio. www.conceptronic.net Kit Video Sorveglianza Panoramica

Dettagli

Istruzioni per montaggio modulo WIFI e configurazione dell applicazione da smartphone

Istruzioni per montaggio modulo WIFI e configurazione dell applicazione da smartphone Istruzioni per montaggio modulo WIFI e configurazione dell applicazione da smartphone Capitolo 1 - Pag.2 Istruzioni per Installazione modulo WIFI su modello AQUA - Pag.3 Istruzioni per Installazione modulo

Dettagli

ES-D1A. Rilevatore di movimento wireless. www.etiger.com

ES-D1A. Rilevatore di movimento wireless. www.etiger.com ES-D1A Rilevatore di movimento wireless www.etiger.com IT Contenuto della confezione 1 x Rilevatore di movimento PIR 1 x Staffa di supporto 1 x Manuale d uso 1. Finestra di rilevamento 2. Spia LED 3. Staffa

Dettagli

SafeLine GL1. Manual Istruzioni sul funzionamento. Un alternativa GSM per tutti i nostri telefoni da ascensore. (GSM-Line)

SafeLine GL1. Manual Istruzioni sul funzionamento. Un alternativa GSM per tutti i nostri telefoni da ascensore. (GSM-Line) SafeLine GL1 (GSM-Line) Manual Istruzioni sul funzionamento Un alternativa GSM per tutti i nostri telefoni da ascensore. SafeLine GL1 (GSM-Line) Istruzioni sul funzionamento safeline.eu Contenuti Sicurezza

Dettagli

velum wls DATASHEET Rilevatore di Movimento Doppia Tecnologia a Tenda per esterno con antimascheramento Wireless 868 Mhz Bi-Direzionale KSI5402010.

velum wls DATASHEET Rilevatore di Movimento Doppia Tecnologia a Tenda per esterno con antimascheramento Wireless 868 Mhz Bi-Direzionale KSI5402010. velum wls Rilevatore di Movimento Doppia Tecnologia a Tenda per esterno con antimascheramento Wireless 868 Mhz Bi-Direzionale KSI540200.303 CARATTERISTICHE PRINCIPALI I I rilevatori di movimento velum

Dettagli

Energi Savr NodeT. Figura in dimensioni reali. Esempio di sistema. SPECIFICHE Pagina Codici modelli: Nome progetto: Numero del progetto:

Energi Savr NodeT. Figura in dimensioni reali. Esempio di sistema. SPECIFICHE Pagina Codici modelli: Nome progetto: Numero del progetto: Energi Energi M L interfaccia è progettata per l uso con le unità Energi. È compatibile con tutti i prodotti della famiglia Energi (codici dei modelli che iniziano con QSN e QSNE-), e funziona con un applicazione

Dettagli

Sistema senza fili We.R a 2.4 GHz

Sistema senza fili We.R a 2.4 GHz 1 Centrale ES800IP Centrale d allarme senza fili Controllo da remoto e accesso alla gestione del sistema da parte degli utenti, via cloud, usando Smartphone, Tablet e PC. Applicazioni di software di interfaccia

Dettagli

Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA

Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA CASA Installare l impianto antifurto senza fili Andromeda è semplice e veloce. La soluzione wireless

Dettagli

CATALOGO GENERALE SISTEMI DI ALLARME EDIZIONE 2014-2015. - Kit antifurto GSM - Sensori PIR - Contatti Porte/Finestre

CATALOGO GENERALE SISTEMI DI ALLARME EDIZIONE 2014-2015. - Kit antifurto GSM - Sensori PIR - Contatti Porte/Finestre 1 CATALOGO GENERALE - Kit antifurto GSM - Sensori PIR - Contatti Porte/Finestre - Sirene - Tastiere wireless - Accessori SISTEMI DI ALLARME EDIZIONE 2014-2015 RICHIEDETE I CATALOGHI DI VOSTRO INTERESSE

Dettagli

Guida di installazione

Guida di installazione Il braccio destro per il business. Guida di installazione Il termine Wi-Fi è un marchio registrato della Wi-Fi Alliance. Complimenti per aver acquistato il servizio Wi-Fi Space di Impresa Semplice. Di

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA 2014

VIDEOSORVEGLIANZA 2014 2014 KIT DI SORVEGLIANZA 74700 806840 CF 1 1 art. 432311 Il kit comprende i seguenti prodotti: A) DVR a 4 canali video, 1 uscita video BNC, 1 uscita video VGA, funzione QUAD (visione contemporanea di 4

Dettagli

Sostituire un termostato a parete. consultare il video dell installazione, all indirizzo: http://netatmo.com/video1

Sostituire un termostato a parete. consultare il video dell installazione, all indirizzo: http://netatmo.com/video1 1 Sostituire un termostato a parete consultare il video dell installazione, all indirizzo: http://netatmo.com/video1 Attenzione! Attenzione! Leggere attentamente queste istruzioni prima di iniziare l

Dettagli

APRI CANCELLO A BATTENTE

APRI CANCELLO A BATTENTE XW432Be APRI CANCELLO A BATTENTE Confezione per automatizzare un cancello ad uso residenziale a due battenti fino a 1,8 m di larghezza e 180 kg di peso per anta; altezza max di 2 m EVOLUTO Tecnologia BUS:

Dettagli

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente ThermoAPP il geotermostato intelligente ThermoAPP è il termostato hi-tech creato per la gestione intelligente degli impianti di riscaldamento. Un dispositivo ad alto tasso tecnologico che consente l interazione,

Dettagli

SATURIMETRI. Saturimetri

SATURIMETRI. Saturimetri SATURIMETRI Saturimetri MODELLO M30 Saturimetro palmare per il monitoraggio istantaneo di SpO2 e Utilizzabile con sensori con connettore Compushield. Display con barre grafiche a LED luminoso, facilmente

Dettagli

399 Eu Installazione a Roma GRATIS!

399 Eu Installazione a Roma GRATIS! 34 8344 1101 D.R Impianti di Dario Reggimenti P.I 07123690724 Rivenditore ufficiale бесплатный шаблон сайта psdsite.ru 399 Eu Installazione a Roma GRATIS! + 2 4 0 4 4 6 3 3 GIORNI ORE MINUTI SECONDI Solo

Dettagli

catalogo Prodotti Audio video

catalogo Prodotti Audio video catalogo Prodotti Audio video XT 5810 e XT 2487MT 5,8 GHz Trasmettitore Audio / Video wireless con ripetitore di telecomando I trasmettitori IDDigital XT 5810 e XT 2487MT utilizzano la nuova tecnologia

Dettagli

Soluzioni per la climatizzazione L OFFERTA CONTROLLATE TARIFFE CHIAVI IN MANO. Informati meglio >

Soluzioni per la climatizzazione L OFFERTA CONTROLLATE TARIFFE CHIAVI IN MANO. Informati meglio > TARIFFE CONTROLLATE Soluzioni per la climatizzazione L OFFERTA CHIAVI IN MANO Gree LOMO ü Raffrescamento piu rapido ü Risparmio di energia ü Confort costante Sistema di purificazione COLD PLASMA Neutralizza

Dettagli

Un unico sistema per ogni esigenza. CECOFLEX e CECOFLEX Plus sistemi di cablaggio flessibili. e multimediali più importanti dello spazio abitativo.

Un unico sistema per ogni esigenza. CECOFLEX e CECOFLEX Plus sistemi di cablaggio flessibili. e multimediali più importanti dello spazio abitativo. Un unico sistema per ogni esigenza CECOFLEX e CECOFLEX Plus sistemi di cablaggio flessibili e scatole di collegamento per le applicazioni di comunicazione e multimediali più importanti dello spazio abitativo.

Dettagli

Indice. Contenuto della confezione

Indice. Contenuto della confezione 67.8400.40 Funzioni - Videocitofono IP collegabile ad un router in WiFi o tramite cavo Ethernet - Telecamera con risoluzione 720P (1280x720). - Audio Bi-direzionale. - Visualizzazione da Tablet e Smartphone

Dettagli

La soluzione innovativa CONSUMI IN TEMPO REALE SU CLOUD SEMPLICE E VELOCE DA INSTALLARE PER TUTTI I TIPI DI CONTATORE BASSO COSTO

La soluzione innovativa CONSUMI IN TEMPO REALE SU CLOUD SEMPLICE E VELOCE DA INSTALLARE PER TUTTI I TIPI DI CONTATORE BASSO COSTO NEW Gestione illuminazione pubblica da remoto e La soluzione innovativa CONSUMI IN TEMPO REALE SU CLOUD SEMPLICE E VELOCE DA INSTALLARE PER TUTTI I TIPI DI CONTATORE BASSO COSTO per controllare i consumi

Dettagli

RENDIAMO LA QUALITA ACCESSIBILE A TUTTI!

RENDIAMO LA QUALITA ACCESSIBILE A TUTTI! WWW.TRUST.COM 2015/2016 1 POWERED BY HISTORY FONDATA NEL 1983 DESIGN OLANDESE FAMIGLIA SOCIAL TRUST.COM /TRUST.INTERNATIONAL /TRUSTSMARTHOME 7/7 RENDIAMO LA QUALITA ACCESSIBILE A TUTTI! 7/7 SVILUPPO PRODOTTI

Dettagli

2013 Leica DISTO : Da 20 Anni il N. 1!

2013 Leica DISTO : Da 20 Anni il N. 1! 2013 Leica DISTO : Da 20 Anni il N. 1! Leica DISTO D510 Il migliore distanziometro per interni e esterni che Porta il tuo ufficio in cantiere! Da 20 Anni il N. 1! 1 Misuratore Laser al Mondo 1993 Leica

Dettagli

SISTEMA DI CONTROLLO E GESTIONE STAZIONI DI RICARICA E-CORNER PER VEICOLI ELETTRICI

SISTEMA DI CONTROLLO E GESTIONE STAZIONI DI RICARICA E-CORNER PER VEICOLI ELETTRICI 1/10 SISTEMA DI CONTROLLO E GESTIONE STAZIONI DI RICARICA E-CORNER PER VEICOLI ELETTRICI 2/10 ARCHITETTURA DI SISTEMA Il sistema è basato su una rete di stazioni di ricarica, con configurazione e tipologia

Dettagli

BCAN Modulo Batteria Intelligente

BCAN Modulo Batteria Intelligente Il SISTEMA DI CONTROLLO BATTERIA E PROTEZIONE DEL SISTEMA Descrizione del prodotto Interfacce Il BCAN è un Monitor batterie, con funzionalità di controllo e datalogger, ideato per essere installato su

Dettagli

Originali Bosch! Trasferimento digitale diretto. dei dati di misurazione

Originali Bosch! Trasferimento digitale diretto. dei dati di misurazione Originali Bosch! Trasferimento digitale diretto dei dati di misurazione NOVITÀ! Distanziometro laser GLM 100 C Professional e App La soluzione intelligente per trasferire e documentare i vostri risultati

Dettagli

C O M U N E D I O R I O L I T T A (PROVINCIA DI LODI)

C O M U N E D I O R I O L I T T A (PROVINCIA DI LODI) C O M U N E D I O R I O L I T T A (PROVINCIA DI LODI) SERVIZIO ORIO LITTA, 30 GENNAIO 2016 TECNICO Progetto sistema di videosorveglianza territoriale ELENCO DETTAGLIATO DI SPESA CENTRALE OPERATIVA di VIDEOSORVEGLIANZA:

Dettagli

Sistema antintrusione Vimar

Sistema antintrusione Vimar 24 V 1 2 3 12 V 12 V 230 V 10 12 16887 PRI 230 V 50 Hz SEC 12-12 - 24 V 18-18 - 24 VA ta 25 C IP40 F Microfono SISTEMA ANTINTRUSIONE 32 Idea Sistema antintrusione Vimar Prodotti al microscopio di Francesco

Dettagli

Telefono Multifunzione Evoluto Il Nuovo telefono standard dotato di innumerevoli funzioni

Telefono Multifunzione Evoluto Il Nuovo telefono standard dotato di innumerevoli funzioni Telefono Multifunzione Evoluto Il Nuovo telefono standard dotato di innumerevoli funzioni Il grande display LCD alfanumerico, i tasti funzione, i tasti memoria, il vivavoce potenziato, i Led di segnalazione

Dettagli

Flessibilità dei sistemi domotici per una casa confortevole, sicura e ad elevata efficienza energetica

Flessibilità dei sistemi domotici per una casa confortevole, sicura e ad elevata efficienza energetica Flessibilità dei sistemi domotici per una casa confortevole, sicura e ad elevata efficienza energetica Sergio Puricelli 7 Giugno 2011 La domotica La domotica è il sistema nervoso della casa che controlla

Dettagli

MODULO WI-FI. V. documentazione 9.5 GUIDA PASSO - PASSO CONFIGURAZIONE APP HAIERSMART2 1

MODULO WI-FI. V. documentazione 9.5 GUIDA PASSO - PASSO CONFIGURAZIONE APP HAIERSMART2 1 V. documentazione 9.5 GUIDA PASSO - PASSO CONFIGURAZIONE APP HAIERSMART2 SMARTAIR2 1 2 Scaricare dal Play store di Google o Apple l applicazione Haier SmartAir2 (ver. 2.2 o superiore) 3 haiercondizionatori.it

Dettagli

Controllo di un climatizzatore da Smartphone

Controllo di un climatizzatore da Smartphone Controllo di un climatizzatore da Smartphone Esistono diverse soluzioni per comandare un termostato programmabile per l accensione di una caldaia via internet con uno smartphone Ma se l apparecchio da

Dettagli

Gruppo di continuità UPS stand-alone. PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche

Gruppo di continuità UPS stand-alone. PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche Gruppo di continuità UPS stand-alone PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche Un efficiente gruppo di continuità (UPS) con autonomia scalabile Un alimentazione elettrica

Dettagli

Massima libertà Infinite possibilità Installazione intuitiva Coordinato al vostro stile

Massima libertà Infinite possibilità Installazione intuitiva Coordinato al vostro stile Modular Induction Massima libertà Modular Induction è la nuova proposta Foster che vi permette la piena libertà di comporre il vostro piano ad induzione in base allo spazio disponibile e alle specifiche

Dettagli

ALLARME Wireless SCUDO

ALLARME Wireless SCUDO by ALLARME Wireless SCUDO mod. 92902930 www.europenet.it Indice INFORMAZIONI GENERALI 3 Limitazioni del sistema di allarme Introduzione al sistema di allarme Contenuto del kit ALLARME WIRELESS SCUDO Descrizione

Dettagli

Videoregistratori di rete Serie DN

Videoregistratori di rete Serie DN Pagina:1 Videoregistratori di rete Serie DN NVR per telecamere IP Manuale programma Smart Meye Come installare e utilizzare l App per dispositivi mobili Pagina:2 Contenuto del manuale In questo manuale

Dettagli

NEWTRON TECHNOLOGIES SRL

NEWTRON TECHNOLOGIES SRL Le Aziende del Distretto Green & High Tech presentano i loro progetti Valorizzare le sinergie della rete per creare valore aggiunto NEWTRON TECHNOLOGIES SRL Luca Maistrelli 1 Dicembre 2015 Polo Tecnologico

Dettagli

elettrodomestici d autore Catalogo Lampade

elettrodomestici d autore Catalogo Lampade elettrodomestici d autore Catalogo Lampade Lampade - - Torcia ricaricabile 5.000.000 di candele cod.: 70.050 Autonomia luce 30 minuti circa Include Tempo di ricarica 15 ore adattatore auto Resistente agli

Dettagli

Centralina d allarme wireless GSM/SMS/RFID FR575

Centralina d allarme wireless GSM/SMS/RFID FR575 Centralina d allarme wireless GSM/SMS/RFID FR575 Manuale utente FT575 Caratteristiche principali - Combinatore telefonico GSM quadriband. - Programmazione tramite SMS e App per smartphone. - Funziona su

Dettagli

ESSERE A CASA, ANCHE QUANDO NON CI SEI...

ESSERE A CASA, ANCHE QUANDO NON CI SEI... ESSERE A CASA, ANCHE QUANDO NON CI SEI... PROTEGGI CIÒ CHE CONTA. Il sistema SmartWall abbinato alle IP camere SmartEye garantisce una protezione completa, 24 ore su 24, per la tua casa e per i tuoi cari.

Dettagli

installare senza inibizioni

installare senza inibizioni installare senza inibizioni 4 Aree Indipendenti 32 Ingressi Radio 32 Telecomandi Radio GSM/GPRS Integrato Pyronix App Pyronix Cloud 2-34 Ingressi Filari 3-19 Uscite Filari 2 Sirene Radio Radio Uscite SSI

Dettagli

Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno.

Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno. Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno. Facile da installare Sistemi di fissaggio (top&fix e easy fix) che facilitano il lavoro dell installatore. Risparmio

Dettagli

Print Server Wireless N ad 1 porta USB AirPrint 150 Mbps - Server di Stampa WiFi - 802.11 b/g/n

Print Server Wireless N ad 1 porta USB AirPrint 150 Mbps - Server di Stampa WiFi - 802.11 b/g/n Print Server Wireless N ad 1 porta USB AirPrint 150 Mbps - Server di Stampa WiFi - 802.11 b/g/n StarTech ID: PM1115UA Il server AirPrint USB Wireless-N PM1115UA permette di stampare direttamente da dispositivi

Dettagli

HP DESKJET 3000. Funzioni

HP DESKJET 3000. Funzioni HP DESKJET 3000 La stampante a getto d'inchiostro a colori HP Deskjet serie 3000 è progettata per clienti molto impegnati, come utenti che portano il lavoro a casa e quindi apprezzano la possibilità di

Dettagli

SMART SALES: la soluzione per la vendita digitale, efficace e economica

SMART SALES: la soluzione per la vendita digitale, efficace e economica Smart Apps SMART SALES: la soluzione per la vendita digitale, efficace e economica La nuova app per cataloghi e brochure virtuali con carrello prodotti e preventivo, in esclusiva per i clienti Vodafone

Dettagli

AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI.

AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI. AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 12 Stylo Piccole le dimensioni, grandi le prestazioni. Sottile, compatto, dal design esclusivo,

Dettagli

SOLUZIONI INNOVATIVE FINALIZZATE AL RISPARMIO ENERGETICO

SOLUZIONI INNOVATIVE FINALIZZATE AL RISPARMIO ENERGETICO SOLUZIONI INNOVATIVE FINALIZZATE AL RISPARMIO ENERGETICO Ventilazione Meccanica Controllata Puntuale con Recuperatore di calore Ventilazione Meccanica Controllata Puntuale con Recuperatore di calore La

Dettagli

Collega il tuo forno al futuro.

Collega il tuo forno al futuro. 9001 150 466 Collega il tuo forno al futuro. Home Connect. Un app per fare tutto. Home Connect è la prima app che lava, risciacqua, cuoce al forno, fa il caffè e guarda nel frigorifero al posto vostro.

Dettagli

Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza

Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza Domotica per la casa, l ufficio e le aziende Quadri di comando, automazione industriale «Condurre un azienda è un po come

Dettagli

Lampada fluorescente compatta

Lampada fluorescente compatta SSensor da parete PIR IP55 MSA10 Descrizione Dispositivo di controllo e comando dotato di sensore di luminosità e movimento per la gestione dell illuminazione. Il dispositivo ha un grado di protezione

Dettagli

Sistema di trasmissione LIVE DEJERO

Sistema di trasmissione LIVE DEJERO LABORATORIO TEVERE S.r.L. Via Giacomo Peroni n. 104/106 00131 Roma Tel. (+39) 06 3346192 - (+39) 06 3347190 Fax (+39) 06 3346308 e-mail: laboratoriotevere@laboratoriotevere.com www.laboratoriotevere.com

Dettagli

Trust Predator Manuale dell'utente

Trust Predator Manuale dell'utente Trust Predator Manuale dell'utente IT-1 Copyright Nessuna parte del presente manuale può essere riprodotta o trasmessa con qualsiasi mezzo e in qualsiasi forma (elettronica o meccanica, compresa la fotocopia,

Dettagli

Google Apps for Education

Google Apps for Education Google Apps for Education Una suite di prodotti Google disponibile solamente per scuole, organizzazioni non profit ed enti governativi Prof. Pietro Prosperi GOOGLE APP FOR EDUCATION A suite of free productivity

Dettagli

APP Mobile. OmniaLUX

APP Mobile. OmniaLUX GUIDA DI INSTALLAZIONE E UTILIZZO APP Mobile OmniaLUX Sommario Introduzione... 3 Installazione dell APP OmniaLUX... 4 Scaricare OmniaLUX per iphone e ipad... 4 Scaricare OmniaLUX per Android... 5 Configurare

Dettagli

installare senza inibizioni

installare senza inibizioni installare senza inibizioni 4 Aree Indipendenti 32 Ingressi Radio 32 Telecomandi Radio GSM/GPRS Integrato Pyronix App Pyronix Cloud 2-34 Ingressi Filari 3-19 Uscite Filari 2 Sirene Radio 868 MHz Uscite

Dettagli

Dell Latitude 2110. Informazioni sui messaggi di Avvertenza AVVERTENZA: Un messaggio di AVVISO indica un rischio di

Dell Latitude 2110. Informazioni sui messaggi di Avvertenza AVVERTENZA: Un messaggio di AVVISO indica un rischio di Dell Latitude 2110 Informazioni sull'installazione e sulle funzionalità Informazioni sui messaggi di Avvertenza AVVERTENZA: Un messaggio di AVVISO indica un rischio di danni alla proprietà, lesioni personali

Dettagli

SEC-ALARM100/110/120 Sistemi di allarme

SEC-ALARM100/110/120 Sistemi di allarme SEC-ALARM100/110/120 Sistemi di allarme ITALIANO ISTRUZIONI Introduzione: Sistema di allarme senza fi li Plug and Play multifunzione. Installazione facile e rapida. Funziona a batterie, rendendo inutili

Dettagli

Le caratteristiche tecniche e le immagini dei prodotti sono puramente indicative.

Le caratteristiche tecniche e le immagini dei prodotti sono puramente indicative. Le caratteristiche tecniche e le immagini dei prodotti sono puramente indicative. 1 Open Eye DVR Analogico 4CH Open EyeDVR Basic4CH - Videoregistratore digitale con compressione video H.264. - 4 canali

Dettagli

TUTTI I PRODOTTI MEDIASAT PER LA RICEZIONE DEI CANALI TELEVISIVI TRASMESSI DAI SATELLITI A 9 E 13 EST. pantone 542 percentuali 70 30 0 10

TUTTI I PRODOTTI MEDIASAT PER LA RICEZIONE DEI CANALI TELEVISIVI TRASMESSI DAI SATELLITI A 9 E 13 EST. pantone 542 percentuali 70 30 0 10 TUTTI I PRODOTTI MEDIASAT PER LA RICEZIONE DEI CANALI TELEVISIVI TRASMESSI DAI SATELLITI A 9 E 13 EST pantone 542 percentuali 70 30 0 10 1 RICEVITORE DIGITALE INTERATTIVO SAT MHP & DTT MHP IN UN UNICO

Dettagli

WINDOWS95. 1. Avviare Windows95. Avviare Windows95 non è un problema: parte. automaticamente all accensione del computer. 2. Barra delle applicazioni

WINDOWS95. 1. Avviare Windows95. Avviare Windows95 non è un problema: parte. automaticamente all accensione del computer. 2. Barra delle applicazioni WINDOWS95 1. Avviare Windows95 Avviare Windows95 non è un problema: parte automaticamente all accensione del computer. 2. Barra delle applicazioni 1 La barra delle applicazioni permette di richiamare le

Dettagli

FACILE IL SISTEMA DI SICUREZZA COSTRUITO SU MISURA PER TE

FACILE IL SISTEMA DI SICUREZZA COSTRUITO SU MISURA PER TE FACILE IL SISTEMA DI SICUREZZA COSTRUITO SU MISURA PER TE Nasce FACILE, il nuovo sistema di sicurezza e automazione, completamente gestibile da qualunque smart phone, tablet o pc CON FACILE É PIÚ FACILE

Dettagli

VIDEOCITOFONO WiFi TRILLY Manuale

VIDEOCITOFONO WiFi TRILLY Manuale Manuale GasiaShop P.Iva: 03957290616 Indice Capitolo 1 - Panoramica...3 Capitolo 2 - Scheda tecnica...4 Capitolo 3 - Dimensioni...5 Capitolo 4 - Componenti frontali e posteriori...6 Capitolo 5 - Installazione.

Dettagli

CENTRALE EVO 868 DIALOGO S 4.0 - Specifiche tecniche

CENTRALE EVO 868 DIALOGO S 4.0 - Specifiche tecniche CENTRALE EVO 868 DIALOGO S 4.0 - Specifiche tecniche CARATTERISTICHE TECNICHE Modello: EVO868 Zone: 4 Scenari 2 Sensori: Fino a 50, ognuno identificato singolarmente Supervisione n. sensore sul display

Dettagli

Precision Tools Leica Geosystems Porta il tuo ufficio in ogni cantiere

Precision Tools Leica Geosystems Porta il tuo ufficio in ogni cantiere Precision Tools Leica Geosystems Porta il tuo ufficio in ogni cantiere TM Sketch App Gratuita SWISS Technology by Leica Geosystems ROBUST IP65 www.leica-geosystems.it www.3ddisto.com www.disto.com Leica

Dettagli

ORL 141 3.0 05/2016-IT SMART SCOPE. L adattatore dell endoscopio per smartphone

ORL 141 3.0 05/2016-IT SMART SCOPE. L adattatore dell endoscopio per smartphone ORL 141 3.0 05/2016-IT L adattatore dell endoscopio per smartphone Adattatore per smartphone Avete bisogno di un alternativa rapida, mobile ed economica per la documentazione video e delle immagini dei

Dettagli

Caldaie e stufe a pellet

Caldaie e stufe a pellet Caldaie e stufe a pellet Innovativo sistema di caricamento pellet CALDAIA A PELLET NINFA Rese elevate con il minimo spreco NINFA è la nuova caldaia a pellet che rappresenta una soluzione pratica e efficiente

Dettagli

installare senza inibizioni

installare senza inibizioni installare senza inibizioni 4 Aree Indipendenti 32 Ingressi Radio 32 Telecomandi Radio GSM/GPRS Integrato Pyronix App Pyronix Cloud 2-34 Ingressi Filari 3-19 Uscite Filari 2 Sirene Radio Radio Uscite SSI

Dettagli

Sensori di movimento. Rilevatore di movimento da esterno a tenda. Doppia tecnologia DATI TECNICI: CODICE 101325

Sensori di movimento. Rilevatore di movimento da esterno a tenda. Doppia tecnologia DATI TECNICI: CODICE 101325 Sensori di movimento hlr-mo DATI TECNICI: - Rilevatore di movimento wireless da esterno a doppia tecnologia -microonde e infrarossi HLR-MO - Protezione contro manomissione e strappo con accelerometro -

Dettagli

ES-D3C Contatto wireless per porta/finestra

ES-D3C Contatto wireless per porta/finestra ES-D3C Contatto wireless per porta/finestra www.etiger.com IT Contenuto della confezione 1 x Contatto per porta/finestra 1 x Manuale d uso Magnete Trasmettitore Immagini, illustrazioni e testi non costituiscono

Dettagli

Telesoccorso e antintrusione

Telesoccorso e antintrusione Telesoccorso e antintrusione TeleSalvalavita Sistema Beghelli Sistema integrato di telesoccorso e antintrusione con messaggio a sintesi vocale e vivavoce Sistema di telesoccorso per inviare richieste di

Dettagli

Manuale Utente. Campanello WiFi Trilly New

Manuale Utente. Campanello WiFi Trilly New Manuale Utente Campanello WiFi Trilly New Indice Pagina 1 di 9 Capitolo 1 Introduzione... 3 Panoramica...3 Rapida Scheda Tecnica...4 Descrizione Fronte...4 Descrizione Retro...5 Capitolo 2 Applicazione...

Dettagli

Clip PG2 è un rivelatore PIR senza fili ad effetto tenda, progettato per finestre, porte e pareti in vetro.

Clip PG2 è un rivelatore PIR senza fili ad effetto tenda, progettato per finestre, porte e pareti in vetro. PowerG Wireless Technology PowerMaster _30- PowerG è la nuova tecnologia via radio messa a punto da Visonic per offrire ancor più sicurezza, affidabilità e controllo. L innovativa tecnologia in Radio Frequenza

Dettagli

Guida rapida all utilizzo del software e-stant

Guida rapida all utilizzo del software e-stant Guida rapida all utilizzo del software e-stant Il software, per PC Windows, E-stant può essere scaricato al seguente link: http://www.esse-ti.it/download_m2m.asp Una volta installato, il software permette

Dettagli

Raffrescamento a pavimento

Raffrescamento a pavimento Raffrescamento a pavimento Un ottimo completamento per un sistema radiante Con un impianto radiante a pavimento non è possibile solo riscaldare, ma si può anche raffrescare ottenendo un eccellente risultato.

Dettagli

Centralina di Allarme HD-C003

Centralina di Allarme HD-C003 Centralina di Allarme Security Kit 2 - Delux Com HD-C003 SISTEMI DI ALLARME SENZA FILI 1 Scheda Tecnica HD-C003 Pannello di Controllo Alimentazione Esterna: Adattatore di corrente 220Vcorrente alternata

Dettagli

Sistema antintrusione. Gestione remota. Centrale operativa h24

Sistema antintrusione. Gestione remota. Centrale operativa h24 Sistema antintrusione Gestione remota Centrale operativa h24 chi siamo PROTEGGIAMO IL TUO FUTURO DAL 1987 Gruppo Sicura è una realtà nazionale con sede a Vicenza, costituita da 5 aziende integrate tra

Dettagli

Mini Sveglia spia LKM. Manuale

Mini Sveglia spia LKM. Manuale Mini Sveglia spia LKM Manuale (2-1) (2-2) 1. Porta USB 2. Batteria 3. Slot SD 4. Tasto reset 5. Tasto funzione 6. Indicatore wifi 7. Indicatore Applicazione 8. Indicatore ricarica 1.1 Impostazioni Orologio

Dettagli

Sistema UPS monofase a doppia conversione on-line reale PowerValue 11 RT da 1 a 10 kva Sistema UPS monofase per applicazioni critiche

Sistema UPS monofase a doppia conversione on-line reale PowerValue 11 RT da 1 a 10 kva Sistema UPS monofase per applicazioni critiche Sistema UPS monofase a doppia conversione on-line reale PowerValue 11 RT da 1 a 10 kva Sistema UPS monofase per applicazioni critiche Proteggere l alimentazione elettrica non è mai stato così semplice

Dettagli

Caratteristiche: Specifiche:

Caratteristiche: Specifiche: Router Wireless AC1200 Dual Band Gigabit 300 Mbps Wireless N (2.4 GHz) + 867 Mbps Wireless AC (5 GHz), 2T2R MIMO, QoS, 4-Port Gigabit LAN Switch Part No.: 525480 Caratteristiche: Crea in pochi minuti una

Dettagli

DATASHEET DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE DISTINTIVE

DATASHEET DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE DISTINTIVE DATASHEET by DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE DISTINTIVE Juicy iax è l innovativa soluzione per home&building automation progettata da Omniabit. Dal design compatto ed essenziale e progettato per supportare

Dettagli

Con IntellyGreen risparmiare sulla bolletta è semplice!

Con IntellyGreen risparmiare sulla bolletta è semplice! Con IntellyGreen risparmiare sulla bolletta è semplice! Il sistema senza fili per la tua casa e il tuo ufficio che ti fa consumare meno energia elettrica...e da oggi ti aiuta a risparmiare anche con la

Dettagli

www.etneo.com/etneoenergy 1 Etneo Italia srl address Giovanni Bovio n 6 28100 Novara Phone +39 0321.697200 Fax: +39 0321.688515

www.etneo.com/etneoenergy 1 Etneo Italia srl address Giovanni Bovio n 6 28100 Novara Phone +39 0321.697200 Fax: +39 0321.688515 Un display di facile utilizzo per tenere sempre sotto controllo i propri consumi di energia. alimentato a batterie e quindi movimentabile all interna della propria casa con la massima comodità. Riduce

Dettagli

Prodotti. in PROMO 255,00 382,00 499,00. gennaio-marzo 2016. KIT videosorveglianza AHD

Prodotti. in PROMO 255,00 382,00 499,00. gennaio-marzo 2016. KIT videosorveglianza AHD Prodotti in PROMO Scopri la selezione di prodotti Fracarro Sicurezza in promozione dal 1 gennaio al 31 marzo 2016. gennaio-marzo 2016 L offerta è riservata agli installatori abilitati ed è valida presso

Dettagli