compagniedeshotels.com

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "compagniedeshotels.com"

Transcript

1 Welcome

2 C D H R A D D A L OSPITALITA FUORI CASA

3 CDH RADDA **** Loc. La Calvana, Radda in Chianti (SI) T KM RADDA IN CHIANTI COUNTRY 40 KM SIENA CITY CENTER 55 KM FIRENZE CITY CENTER 55 KM A. VESPUCCI FIRENZE AIRPORT FLR 150 KM G. GALILEI PISA AIRPORT PSA 50 KM A1 EXIT FIRENZE IMPRUNETA Immerso tra le dolci colline, impregnate d uva pregiata e pettinate da vitigni generosi, il CDH Hotel Radda nasce nel cuore del Chianti, nella culla del Consorzio Chianti Classico. Il CDH Hotel Radda conta il Ristorante De G u s t i b u s, ch e p r o p o n e c u c i n a t i p i c a toscana, il Wine Bar per aperitivi e dopocena, la SPA My Wellness con cabine massaggi e percorso relax con bagno turco, sauna e vasca idromassaggio, la piscina esterna con area solarium che affaccia sulle suggestive colline del Chianti. La colazione prevede un buffet molto ampio c o n u n a v a s t a s c e l t a d i p r o d o t t i rigorosamente freschi e home made, affinché nei cibi si possa assaporare il gusto della Toscana e si possa regalare ad ogni Ospite un ottimo Risveglio. 60 ROOMS RESTAURANT WINE BAR WELLNESS CENTER FREE OUTDOOR PARKING FREE WI-FI / FREE INTERNET POINT CDH Hotel Radda born in the heart of Chianti, original place of Chianti Classico Consortium, between hills and vineyards. CDH Hotel Radda h a s D e G u s t i b u s Restaurant, with typical Tuscan cuisine, the Wine Bar for wine tasting during happyhour and afterdinner, My Wellness SPA with massage cabins, Turkish bath, sauna, Jacuzzi, o u t d o o r sw i m m i n g p o o l a n d s o l a r i u m equipped area with view over the Chianti hills. Buffet breakfast serves local fresh and home m a d e p r o d u c t s, a s c a k e s, b i s q u i t s, marmelade, to give a great awakening to each Guest.

4

5 CDH BOLOGNA **** V.le P. Togliatti, 9/ Bologna (BO) T KM BOLOGNA CITY CENTER 7 KM BOLOGNA STATION 3 KM G. MARCONI AIRPORT BLQ 3 KM A1 EXIT BORGO PANIGALE 7 KM FAIR BOLOGNA 6 KM UNIPOL ARENA 96 ROOMS 2 MEETING ROOMS BISTRO FREE PARKING / GARAGE FREE WI-FI / FREE INTERNET POINT Il CDH Hotel Bologna è la location ideale per chi si sposta per affari, grazie a l l a s u a p o s i z i o n e s t r a t e g i c a i n prossimità dell aeroporto e per chi visita Bologna o arriva in occasione di un evento per la vicinanza al polo fieristico, al Palazzetto Unipol Arena e allo stadio. La connessione internet wi-fi gratuita veloce permette di restare connessi in tutte le aree dell hotel. Il CDH Hotel Bologna offre una ricca colazione a buffet presso la luminosa s a l a c o l a z i o n i, c o n p r o d o t t i l o c a l i rigorosamente freschi e di ottima qualità. Le due sale meeting, in grado di ospitare fino a 80 Ospiti, godono di luce naturale e dispongono dell attrezzatura tecnica. CDH Hotel Bologna i s t h e i d e a l location to visit Bologna for business or to partecipate in an event or concert, thanks to its proximity to the airport, to the fair, to the Unipol Arena and the stadium. Fast free internet wi-fi allows to stay connected in all hotel areas, at any time. CDH Hotel Bologna p r e p a r e s a r i ch buffet breakfast in the bright breakfast r o o m, w i t h l o c a l f r e s h p r o d u c t s o f excellent quality. Two meeting rooms can accomodate up to 80 Guests and have natural daylight and basic technical equipment.

6

7 CDH PARMA & CONGRESSI **** Via Emilia Ovest, Parma (PR) T KM PARMA CITY CENTER 7 KM PARMA CENTRAL STATION 3 KM FAIR PARMA 4 KM G. VERDI PARMA PMF 15 KM FIDENZA VILLAGE OUTLET 3 KM A15 EXIT PARMA OVEST Il CDH Hotel Parma & Congressi è collocato nella zona Ovest di Parma e dista 3 km dall uscita autostradale A15 Parma Ovest e solo 3 km dal quartiere fieristico. E il luogo perfetto per chi sosta per affari, poiché gode di ampio parcheggio gratuito fino a 450 posti auto ed è collocato in punto strategico, v i c i n o a l l a t a n g e n z i a l e e a l l u s c i t a autostradale. Il CDH Hotel Parma & Congressi è anche pensato per chi ama viaggiare per piacere, poiché dispone di area garden, piscina all aperto con solarium, SPA con sauna e cabine massaggi e una palestra attrezzata per tutti gli Ospiti. Il punto forte dell hotel è il centro congressuale, l unico su Parma che riesce ad accogliere complessivamente fino a ospiti, oltre al Ristorante Falstaff che ospita fino a 450 posti. 166 ROOMS 16 MEETING ROOMS RESTAURANT BAR FREE OUTDOOR PARKING FREE WI-FI / FREE INTERNET POINT CDH Hotel Parma & Congressi is located in the West zone of Parma, 3 km from the highway A15, exit Parma West and only 3 km from the fairgrounds. It s the perfect place for those who stay for business, because has a large free parking for up to 450 places and is near the ring road and the motorway exit. The CDH Hotel Parma & Congressi is also designed for those who travel for pleasure, thanks to the garden area, outdoor swimming pool with solarium space, SPA with sauna and massage cabins and a fully equipped gym for all Guests. The highlight is the conference center, the biggest of Parma, that accommodate overall u n t i l G u e s t s, a n d t h e Fa l s t a f f Restaurant for maximum 450 people.

8

9 CDH VILLA DUCALE **** Viale Europa, Parma (PR) T KM PARMA CITY CENTER 2 KM PARMA CENTRAL STATION 7 KM FAIR PARMA 7 KM G. VERDI PARMA AIRPORT PMF 90 KM G. MARCONI BOLOGNA AIRPORT BLQ 2 KM A1 EXIT PARMA Con il suo comfort raffinato e la sua posizione strategica, il CDH Hotel Villa Ducale sorge a Parma, una delle più belle città d Italia, luogo incantevole ricco di storia e cultura musicale e culinaria. Il fascino del CDH Hotel Villa Ducale è caratterizzato dall unione di due strutture, la Villa e le Torri, costruite in tempi ed in stili differenti, ma legate armoniosamente dalla grande vela, protagonista della facciata dell hotel. L hotel dispone di cinque sale meeting con capienza massima 250 posti. Il Villa Ducale Restaurant, ambiente accogliente e in stile moderno è in grado di ospitare fino a 150 posti, accoglie anche coloro che di passaggio si fermano per un pasto veloce ed organizza banchetti e cerimonie per qualsiasi evento. La cucina offre piatti regionali della tradizione locale. 112 ROOMS 5 MEETING ROOMS RESTAURANT BAR FREE OUTDOOR PARKING FREE WI-FI / FREE INTERNET POINT With its refined comfort and its strategic location, CDH Hotel Villa Ducale is located in Parma, one of the most beautiful cities in Italy, a charming place full of history and music and food culture. The charm of CDH Hotel Villa Ducale is characterized by the union of two constructions, the Villa and the Towers, that were built in different times and in different styles but linked harmonious by the large sail, star of the hotel. The hotel has four meeting rooms, can accomodate up to 250 Guests. Vi l l a D u c a l e R e s t a u rant, wa r m a n d welcoming atmosphere and with a modern style, is able to catering up to 150 Guests and open the doors also for external customer for a fast working lunch/dinner and organize banquet for any event. Kitchen prepares typical Emilian dishes.

10

11 CDH LA SPEZIA **** Via XX Settembre, La Spezia (SP) T KM LA SPEZIA CITY CENTER 0 KM LA SPEZIA STATION 80 KM G. GALILEI PISA AIRPORT PSA 110 KM C. COLOMBO GENOVA AIRPORT GOA 3 KM A15 EXIT LA SPEZIA 66 ROOMS BAR GARAGE FREE WI-FI / FREE INTERNET POINT Il CDH Hotel La Spezia, situato su una d e l l e c o s t e p i ù b e l l e e s u g g e s t i v e dell Italia, sorge nel centro della città. In tre minuti a piedi si raggiunge la stazione ferroviaria per le Cinque Terre e in dieci minuti in auto il porto turistico di La S p e z i a. L a s u a f o r t u n a t a p o s i z i o n e consente di tuffarsi subito nell allegro centro storico, raggiungendo a piedi i locali ed i negozietti, e di visitare le magiche Cinque Terre, luoghi incantati di venerata bellezza. Il CDH Hotel La Spezia gode di un parcheggio esterno gratuito per carico e scarico bagagli e di un garage al coperto, riservati agli Ospiti dell hotel. Ricca la prima colazione con prodotti selezionati e di ottima qualità, per dare il Buongiorno ai cari Ospiti. CDH Hotel La Spezia, l o c a t e d i n o n e o f t h e m o s t b e a u t i f u l c o s t o f I t a l y, i n t h e c e n t e r o f L a S p e z i a wh e r e G u e s t s c a n v i s i t t h e c i t y, r e a ch t h e s h o p s a n d v i s i t t h e m a g i c C i n q u e Te r r e, f a s t a s t i c a n d u n i q u e p l a c e s. Th e ra i l way s t a t i o n o f L a S p e z i a i s j u s t t h r e e m i n u t e s wa l k f r o m w i ch i s p o s s i b l e r e a ch t h e C i n q u e Te r r e a n d t h e m a r i n a i n t e n m i n u t e s by car. CDH Hotel La Spezia h a s a f r e e o u t d o o r p a r k i n g f o r a q u i ck s t o p f o r l u g g a g e s a n d a c o v e r e d g a r a g e, r e s e r ve d f o r h o t e l G u e s t s, f r e e i n t e r n e t w i - f i c o n n e c t i o n i n a l l a r e a s a n d f r e e internet point in the lobby. B u f f e t b r e a k f a s t w i t h s e l e c t e d a n d h i g h q u a l i t y p r o d u c t s t o s t a r t t h e d ay i n t h e best way!

HOSPITALITY EXCELLENCE

HOSPITALITY EXCELLENCE DOMINA MILANO FIERA Via Don Orione 18/20 (ang. Via Di Vittorio 66) 20026 NOVATE MILANESE (MI) T +39 02 3567991 F +39 02 35679777 info.milanofiera@dominahotels.com www.dominamilanofiera.com HOSPITALITY

Dettagli

greenhouse, are quiet, elegant and fnely designed ; most of them with a unique view of Floren -- SKY 32 TV Camere / Rooms

greenhouse, are quiet, elegant and fnely designed ; most of them with a unique view of Floren -- SKY 32 TV Camere / Rooms Firenze, universalmente riconosciuta come culla dell arte, deve il suo prestigio anche alle lussureggianti e panoramiche colline che la circondano delle quali la più famosa e suggestiva è senz altro quella

Dettagli

Our new Luxury Hotel in Venice

Our new Luxury Hotel in Venice Via Terraglio, 175 31100 Treviso, Preganziol Tel. +39 0422 490390 Fax +39 0422 383637 info@hotelbolognese.com www.hotelbolognese.com Our new Luxury Hotel in Venice Tel. +39 041 5256040 info@hotelpalazzogiovanelli.com

Dettagli

Hotel San Marco & Formula Club

Hotel San Marco & Formula Club Meetings Hotel San Marco & Formula Club LE SALE MEETING L Hotel San Marco & Formula club dispone di 7 sale meeting a Parma Ovest, dotate di luce naturale e delle più moderne attrezzature tecnologiche di

Dettagli

HOTEL BERNINI BRISTOL ROMA

HOTEL BERNINI BRISTOL ROMA HOTEL BERNINI BRISTOL ROMA Nel cuore della Città Eterna all inizio di Via Veneto, a pochi passi da Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Villa Borghese e dalle strade più eleganti dello shopping,

Dettagli

Crowne Plaza Milan-Malpensa Airport

Crowne Plaza Milan-Malpensa Airport Via Giuseppe Giusti SS336 SP52 Terminal 2 Strada per Malpensa SS366 Via Luigi Bailo Via Ferrarin Via Santa Margherita Crowne Plaza Milan-Malpensa Airport Via per Tornavento Via Francesco de Pinedo Case

Dettagli

HOTELS ROMA FIRENZE FIESOLE R O M A F I R E N Z E. ONLY4 YOU Since 1955 F I R E N Z E F I E S O L E

HOTELS ROMA FIRENZE FIESOLE R O M A F I R E N Z E. ONLY4 YOU Since 1955 F I R E N Z E F I E S O L E FH HOTELS ROMA FIRENZE FIESOLE R O M A ONLY4 YOU Since 1955 F I R E N Z E F I R E N Z E F I E S O L E ROMA Grand Hotel Palatino ROMA Via Cavour 213/M 00184 Roma Tel +39 06 4814927 Fax +39 06 4740726 info@hotelpalatino.com

Dettagli

When Hospitality meets inspiration

When Hospitality meets inspiration When Hospitality meets inspiration Location d eccellenza Oasi d incanto, raffinatezza e relax Dall ideazione di uno splendido gioiello incastonato tra dolci pendii delle colline di Giardini Naxos, Diamond

Dettagli

GRAND HOTEL VILLA MEDICI FIRENZE

GRAND HOTEL VILLA MEDICI FIRENZE GRAND HOTEL VILLA MEDICI FIRENZE Eleganza, tradizione, ospitalità: l arte dell accoglienza nel cuore di Firenze Elegance, tradition, conviviality: the art of hospitality in the heart of Florence L eccellenza

Dettagli

Fontebussi TUSCAN. Resort

Fontebussi TUSCAN. Resort Fontebussi TUSCAN Resort Immerso tra le sinuose colline del Chianti il Resort è a due passi dai più importanti centri culturali ed economici della Toscana. Professionalità e servizi esclusivi: un elegante

Dettagli

Luxury villa for sale in Prato.

Luxury villa for sale in Prato. Ref: 0417 Luxury villa for sale in Prato www.villecasalirealestate.com/en/property/417/luxury-villa-for-sale-in-prato Price upon request Area Municipality Province Region Nation La Calvana Prato Tuscany

Dettagli

HOTEL NH TORINO LINGOTTO CONGRESS Via Nizza, 262, Torino Tel

HOTEL NH TORINO LINGOTTO CONGRESS Via Nizza, 262, Torino Tel HOTEL NH TORINO LINGOTTO CONGRESS Via Nizza, 262, 10126 Torino Tel. 011 664 2000 http://www.nh-hotels.it/hotel/nh-torino-lingotto-congress Collegato al centro congressi del Lingotto e a un complesso di

Dettagli

T H E H O T E L O F T H E S T A R S.

T H E H O T E L O F T H E S T A R S. L H O T E L D E L L E S T E L L E T H E H O T E L O F T H E S T A R S. hotel reception VICINO A TUTTI. L Hotel Galileo Padova, inaugurato nel 2007, è la scelta ideale per coloro che devono soggiornare

Dettagli

Bed & Breakfast WWW.PODERELASVOLTA.IT

Bed & Breakfast WWW.PODERELASVOLTA.IT Bed & Breakfast WWW.PODERELASVOLTA.IT Il Podere La Svolta B&B in posizione panoramica e immerso nel verde, offre lo spettacolo di un territorio armonioso dalle dolci colline e valli incontaminate. Il perfetto

Dettagli

Calcio a Loano Offerta speciale Primavera 2013

Calcio a Loano Offerta speciale Primavera 2013 Loano Calcio a Loano Offerta speciale Primavera 2013 www.loano2village.it Accoglienza 361 camere spaziose ed eleganti, dotate di aria condizionata, telefono, TV, cassaforte, minifrigo, servizi con doccia

Dettagli

MELIA MILANO. Benvenuti al Melià Milano, dove lusso ed eleganza trovano la loro massima espressione.

MELIA MILANO. Benvenuti al Melià Milano, dove lusso ed eleganza trovano la loro massima espressione. Benvenuti al Melià Milano, dove lusso ed eleganza trovano la loro massima espressione. Situato in una zona strategica, in prossimità di Fieramilanocity, a soli 8 minuti di metropolitana dal nuovo polo

Dettagli

boxduo 24-28 Maggio 2016 La convenienza RADDOPPIA Treno A/R + Hotel Da 4 città italiane: Roma Firenze Bologna Venezia

boxduo 24-28 Maggio 2016 La convenienza RADDOPPIA Treno A/R + Hotel Da 4 città italiane: Roma Firenze Bologna Venezia La convenienza RADDOPPIA Treno A/R + Hotel Da 4 città italiane: Roma Firenze Bologna Venezia 24-28 Maggio 2016 XYLEXPO, per l edizione del 2016, rinnova le offerte speciali riservate agli espositori e

Dettagli

Quadra Key Residence. Aparthotel in Florence

Quadra Key Residence. Aparthotel in Florence Quadra Key Residence Aparthotel in Florence Ottimo per qualsiasi tipo di soggiorno, QUADRA KEY RESIDENCE, nasce nel Settembre 2006 e si amplia nel Gennaio 2008 per un totale di 58 appartamenti. Il residence

Dettagli

Grand Visconti Palace

Grand Visconti Palace Grand Visconti Palace Ciò che nel 1920 era un mulino oggi è un albergo esclusivo che offre un servizio ricercato e curato nei minimi dettagli sia all uomo d affari, sia a chi vuole trascorrere qualche

Dettagli

Una splendida struttura dove lavoro e relax vivono in perfetta armonia. An attractive hotel where business and relax meet a perfect harmony

Una splendida struttura dove lavoro e relax vivono in perfetta armonia. An attractive hotel where business and relax meet a perfect harmony Una splendida struttura dove lavoro e relax vivono in perfetta armonia An attractive hotel where business and relax meet a perfect harmony L Hotel VIEST, circondato da un ampio giardino, all uscita di

Dettagli

Agriturismo Laura - Appartamento 2

Agriturismo Laura - Appartamento 2 Agriturismo Laura - Appartamento 2 Descrizione della struttura Agriturismo Laura è particolarmente adatto a chi cerca assoluto relax, ma anche a chi ama visitare centri artistici e culturali come Firenze,

Dettagli

Let s meet! ROMA NAPOLI SORRENTO

Let s meet! ROMA NAPOLI SORRENTO Let s meet! ROMA NAPOLI SORRENTO Oltre 30 sale meeting per una capacità totale di 2500 posti, sale ristorante fino a 800 coperti e numerosi spazi espositivi a Napoli, Roma e Sorrento. Over 30 meeting rooms

Dettagli

Con supplemento e previa disponibilità sarà possibile prenotare le tipologie di camere superiori come segue:

Con supplemento e previa disponibilità sarà possibile prenotare le tipologie di camere superiori come segue: La ringrazio per averci contattati e con molto piacere Le confermo la seguente speciale convenzione che riserviamo ai piloti ed allo staff del Rally Due Valli nei giorni 08/09/10/11 ottobre 2015. La disponibilità

Dettagli

values, harmony, infinity. DV HOTELS passion for hospitality Hotel Continental Senigallia (AN) www.ilcontinental.com

values, harmony, infinity. DV HOTELS passion for hospitality Hotel Continental Senigallia (AN) www.ilcontinental.com Meetings, knowledge, dreams, reality, professionalism, love, acceptance, kindness, color, warmth, dedication, friendliness, kindness, catering, taste, research, service, care, familiarity, fantasy, human

Dettagli

Spazi e servizi integrati per comunicare con gli eventi

Spazi e servizi integrati per comunicare con gli eventi Spazi e servizi integrati per comunicare con gli eventi Spaces and integrated facilities for events communications Storia e numeri Fondato nel 1998, ampliato nel 2007, Centro Congressi Padova è stato restylizzato

Dettagli

Posizione - Location. Stampa: A.C.M. S.p.A. - Acerra

Posizione - Location. Stampa: A.C.M. S.p.A. - Acerra Posizione - Location Il Partenope Relais è posizionato sul lungomare di Napoli, la zona più centrale e suggestiva della città. In pochi minuti a piedi si raggiungono il Castel dell Ovo, Piazza del Plebiscito,

Dettagli

Nel cuore dei colli. T he Hotel Villa

Nel cuore dei colli. T he Hotel Villa Nel cuore dei colli Berici, immerso nella rigogliosa terra che ha dato i suoi natali al famoso Palladio, sorge l Hotel Villa Michelangelo, antica residenza nobiliare del 1700. T he Hotel Villa Michelangelo,

Dettagli

Rome Airport. Planimetrie Floorplans

Rome Airport. Planimetrie Floorplans Rome Airport Planimetrie Floorplans Planimetrie Floorplans Piano Terra Ground Floor Oltre 2.000 mq di spazi flessibili Ballroom da 800 delegati con luce naturale Team specializzato per organizzazione eventi

Dettagli

Residence villaggio con piscina e spa in vendita nella Maremma Toscana vendita villaggi turistici

Residence villaggio con piscina e spa in vendita nella Maremma Toscana vendita villaggi turistici Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Residence villaggio con piscina e spa in vendita nella Maremma Toscana vendita villaggi turistici Maremma Toscana,

Dettagli

BMX EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2009 round 5 & 6-2 nd /3 rd MAY 2009, CREAZZO - ITALY

BMX EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2009 round 5 & 6-2 nd /3 rd MAY 2009, CREAZZO - ITALY BMX EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2009 round 5 & 6-2 nd /3 rd MAY 2009, CREAZZO - ITALY www.bmxeuropeancreazzo2009.com WELCOME! It is a great pleasure to welcome you to Creazzo for the 5 th and 6 th round of the

Dettagli

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE MEETING PLANNER Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE BENVENUTI Situato in posizione strategica, alle porte del centro di Bologna e a 1 Km dall uscita della A14, questo moderno 4 stelle sorge alle porte

Dettagli

Villa Countryside of Florence, Tuscany, Italy. B E T T I I M M O B I L I A R E S R L w w w. b e t t i t o s c a n a. i t Pagina 1

Villa Countryside of Florence, Tuscany, Italy. B E T T I I M M O B I L I A R E S R L w w w. b e t t i t o s c a n a. i t Pagina 1 Villa Countryside of Florence, Tuscany, Italy B E T T I I M M O B I L I A R E S R L w w w. b e t t i t o s c a n a. i t Pagina 1 Ref. 1329 In the beautiful hills of Chianti Classico lovingly restored Villa

Dettagli

CALABRIA MANDATORICCIO MARE (CS) PROPOSTA RISERVATA ALL ASSOCIAZIONE LAVORATORI INTESA SANPAOLO

CALABRIA MANDATORICCIO MARE (CS) PROPOSTA RISERVATA ALL ASSOCIAZIONE LAVORATORI INTESA SANPAOLO CALABRIA MANDATORICCIO MARE (CS) PROPOSTA RISERVATA ALL ASSOCIAZIONE LAVORATORI INTESA SANPAOLO BLU HOTELS VILLAGE PARADISE 4 stelle Dal 12/06/2016 al 18/09/2016 Il complesso, inserito in un incantevole

Dettagli

I nostri numeri Our numbers

I nostri numeri Our numbers Meeting & Congr ess 360 camere/appartamenti rooms/apartments 3 sale banqueting da 100 a 550 persone banqueting halls for 100 to 550 people 1 sala plenaria da 100 a 500 persone a platea conference room

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano h 30 m Venezia h 30 m Firenze 0 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari (740

Dettagli

aggiornamento Marzo 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS

aggiornamento Marzo 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS aggiornamento Marzo 2015 Genova 4-5 Giugno EFPA Italia Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS GRAND HOTEL SAVOIA Via Arsenale di Terra, 5 16126 Genova Tel. 010 27721 www.grandhotelsavoiagenova.it

Dettagli

Istanbul. Immacolata. Capodanno. Epifania. Partenze: - 5/12 da Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino -6/12 da Bergamo e Roma Fiumicino

Istanbul. Immacolata. Capodanno. Epifania. Partenze: - 5/12 da Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino -6/12 da Bergamo e Roma Fiumicino Partenze: - 5/12 da Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino -6/12 da Bergamo e Roma Fiumicino Trasferimenti a Istanbul in arrivo e partenza accompagnati da personale locale parlante italiano 3 pernottamenti

Dettagli

HOTEL DE LA VILLE MILANO

HOTEL DE LA VILLE MILANO HOTEL DE LA VILLE MILANO Un oasi di charme nel cuore della città che non dorme mai An oasis of charm in the city that never sleeps Una cornice di raffinato gusto per lavorare con stile A refined setting

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GRANTITE RAINBOW IN BASILICATA

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GRANTITE RAINBOW IN BASILICATA 1 STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GRANTITE RAINBOW IN BASILICATA Indice 1.Matera alcune delle 181 strutture disponibili e selezionate Rainbow pag. 3 1.1.Caveoso Hotel*** " 3 1.2.Sant'Angelo

Dettagli

CEDI ALLA TENTAZIONE Ospitalità e Gusto. irresistibili. GIVE IN TO TEMPTATION Hospitality and Taste. irresistible

CEDI ALLA TENTAZIONE Ospitalità e Gusto. irresistibili. GIVE IN TO TEMPTATION Hospitality and Taste. irresistible CEDI ALLA TENTAZIONE Ospitalità e Gusto irresistibili GIVE IN TO TEMPTATION Hospitality and Taste irresistible HOTEL PORTO AZZURRO Il Gusto dell Ospitalità Lasciati tentare e sarai accolto da un ambiente

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI

INFORMAZIONI GENERALI Four Seasons Hotel Categoria Hotel Numero sale meeting Capacità sala principale Area sala principale 7 160 mq. 175.46 Numero di camere 116 Anno di costruzione Anno ultima ristrutturazione 1485 2008 INFORMAZIONI

Dettagli

Trasformare ogni progetto in un grande evento è la nostra missione.

Trasformare ogni progetto in un grande evento è la nostra missione. Il segreto per riuscire nella vita è prefiggersi un obiettivo. E il passo essenziale per il suo conseguimento è riuscire prima a individuarlo Hotel Congress - Thermal & Spa Trasformare ogni progetto in

Dettagli

SCHEDA TECNICA. Castellamare del Golfo (TP)

SCHEDA TECNICA. Castellamare del Golfo (TP) SCHEDA TECNICA Castellamare del Golfo (TP) La Struttura Collocato nella suggestiva cornice del golfo di Castellammare, l'hotel Cala Marina è una splendida costruzione recentemente ultimata e situata in

Dettagli

PERIODICI SAN PAOLO AUDITORIUM DON GIACOMO ALBERIONE

PERIODICI SAN PAOLO AUDITORIUM DON GIACOMO ALBERIONE PERIODICI SAN PAOLO AUDITORIUM DON GIACOMO ALBERIONE Via Giotto 36-20145 - Milano Tel +39 02.4807.2888 - Fax +39 02.4807.2395 www.auditoriumsanpaolo.it auditorium@stpauls.it Auditorium Nel centro di Milano,

Dettagli

GRAND HOTEL VILLA MEDICI FIRENZE

GRAND HOTEL VILLA MEDICI FIRENZE GRAND HOTEL VILLA MEDICI FIRENZE Eleganza, tradizione, ospitalità: l arte dell accoglienza nel cuore di Firenze Elegance, tradition, conviviality: the art of hospitality in the heart of Florence L eccellenza

Dettagli

Il 2 giugno è all insegna della cultura con le offerte di UNA Hotels & Resorts

Il 2 giugno è all insegna della cultura con le offerte di UNA Hotels & Resorts Il 2 giugno è all insegna della cultura con le offerte di UNA Hotels & Resorts Maggio 2014 - La festività del 2 giugno è l occasione ideale per godersi le meraviglie culturali delle più belle città italiane

Dettagli

HOTEL BERNINI BRISTOL ROMA

HOTEL BERNINI BRISTOL ROMA HOTEL BERNINI BRISTOL ROMA Nel cuore di Roma per scoprirne gli antichi segreti In the heart of Rome, to discover its ancient secrets La cura dei dettagli rivela una classe senza tempo Our attention to

Dettagli

HOTEL BERNINI BRISTOL ROMA DE LUXE

HOTEL BERNINI BRISTOL ROMA DE LUXE HOTEL BERNINI BRISTOL ROMA DE LUXE NEL CUORE DI ROMA Nasce nel 1874 in un antico palazzo nel cuore della città. Oggi dietro l'imponente facciata recentemente ristrutturata, il Bernini Bristol offre l'antica

Dettagli

An ideal access point for your business. Let s fly with Crowne Plaza

An ideal access point for your business. Let s fly with Crowne Plaza EVENTS&CONGRESS Un punto di accesso ideale per il tuo business Conferenza, riunione o evento speciale, il nostro team di professionisti vi aiuterà a realizzare il vostro programma su misura. Nell organizzazione

Dettagli

GIULIANOVA - ABRUZZO - ITALIA

GIULIANOVA - ABRUZZO - ITALIA GIULIANOVA - ABRUZZO - ITALIA B E N V E N U T I A L L H O T E L 9 0 0 D I G I U L I A N O V A W E L C O M E T O H O T E L 9 0 0 I N G I U L I A N O V A Inaugurato a fine 2012, l'hotel 900 di Giulianova

Dettagli

Uno spazio che ospita il tempo, dove la natura sposa la storia. A space that houses time, where Nature embraces History

Uno spazio che ospita il tempo, dove la natura sposa la storia. A space that houses time, where Nature embraces History Uno spazio che ospita il tempo, dove la natura sposa la storia A space that houses time, where Nature embraces History Il luogo ideale per i tuoi eventi a Bologna The ideal setting for your events in Bologna

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE DA RAINBOW IN SURINAME

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE DA RAINBOW IN SURINAME STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE DA RAINBOW IN SURINAME Indice 1.Paramaribo pag. 2 2.Alkmaar " 7

Dettagli

HOTEL BRUFANI PALACE PERUGIA

HOTEL BRUFANI PALACE PERUGIA HOTEL BRUFANI PALACE PERUGIA La storia, il fascino, l eleganza. Il simbolo della città di Perugia: l Hotel Brufani Palace History, charm and elegance. The Hotel Brufani Palace, symbol of Perugia Laddove

Dettagli

UNAWAY HOTEL BOLOGNA-FIERA

UNAWAY HOTEL BOLOGNA-FIERA UNAWAY HOTEL BOLOGNA-FIERA Piazza della Costituzione, 1 40128 Bologna Tel. (+39) 051 41666 Fax (+39) 051 41665 una.bolognafiera@unawayhotels.it www.unawayhotels.it Numero verde - Italia Toll free number

Dettagli

Scopri il cuore di una dimora storica rivolta verso il futuro.

Scopri il cuore di una dimora storica rivolta verso il futuro. Scopri il cuore di una dimora storica rivolta verso il futuro. Villa Fenaroli Palace Hotel Una delle più prestigiose ville del Settecento lombardo nelle immediate vicinanze di Brescia. Villa Fenaroli Palace

Dettagli

Una scelta raffinata ed elegante per un occasione di classe e di successo... Il Grand Hotel Des Bains

Una scelta raffinata ed elegante per un occasione di classe e di successo... Il Grand Hotel Des Bains Il Grand Hotel Des Bains Una scelta raffinata ed elegante per un occasione di classe e di successo... Un elegante rifugio in cui il tempo sembra rallentare e il cuore ritrova il proprio ritmo brioso e

Dettagli

Via Portogallo 1/p - 37069 - Villafranca di Verona tel. +39 045 92020 fax +39 045 9202122 www.hotelexpoverona.it info@hotelexpoverona.

Via Portogallo 1/p - 37069 - Villafranca di Verona tel. +39 045 92020 fax +39 045 9202122 www.hotelexpoverona.it info@hotelexpoverona. Via Portogallo 1/p - 37069 - Villafranca di Verona tel. +39 045 92020 fax +39 045 9202122 www.hotelexpoverona.it info@hotelexpoverona.it comfort business ospitalitá Una nuova immagine del comfort, del

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

Villa Surre è opera del genio e della fantasia del massimo esponente italiano dello stile liberty: l architetto milanese Giuseppe Sommaruga (1867-1917). Realizzata nel 1912, è una maestosa e complessa

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE DA RAINBOW IN CAMERUN

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE DA RAINBOW IN CAMERUN STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE DA RAINBOW IN CAMERUN Indice 1.Yaoundè pag. 2 2.Bafoussam " 8 3. " 10 >>>>>>

Dettagli

SACILE > STRUTTURE RICETTIVE / ACCOMODATION 2016

SACILE > STRUTTURE RICETTIVE / ACCOMODATION 2016 SACILE > STRUTTURE RICETTIVE / ACCOMODATION 2016 Note: > le disponibilità delle stanze è aggiornata al 22 marzo 2016 è consigliabile la verifica al momento della prenotazione > per beneficiare delle promozioni,

Dettagli

1 1 0 /2 1 0 1. 0 n news

1 1 0 /2 1 0 1. 0 n news n. 01 01/2011 schiffini space tel aviv schiffini space tel aviv schiffini consolida il suo network internazionale. il 13 dicembre 2010 ha inaugurato schiffini space tel aviv. come tutti gli showroom dell

Dettagli

HOTEL ASTOR VIAREGGIO

HOTEL ASTOR VIAREGGIO HOTEL ASTOR VIAREGGIO Linee sobrie e profumo di mare che lasciano premonire l'avventura che vi attende Sober lines and sea breezes are a promise of the adventure that lies ahead A colazione si risvegliano

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Bologna, lì 14 gennaio 2015 Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO AEMILIA HOTEL BOLOGNA CENTRO : vanta una location privilegiata rispetto al centro storico, all Ospedale Sant Orsola e al Polo Universitario

Dettagli

aggiornamento 06 Maggio 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS

aggiornamento 06 Maggio 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS aggiornamento 06 Maggio 2015 Genova 4-5 Giugno EFPA Italia Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS GRAND HOTEL SAVOIA Via Arsenale di Terra, 5 16126 Genova Tel. 010 27721 www.grandhotelsavoiagenova.it

Dettagli

SEA LA TUA CASA AL MARE IN ITALIA E ALL ESTERO YOUR COASTAL HOME IN ITALY AND ABROAD

SEA LA TUA CASA AL MARE IN ITALIA E ALL ESTERO YOUR COASTAL HOME IN ITALY AND ABROAD SEA LA TUA CASA AL MARE IN ITALIA E ALL ESTERO YOUR COASTAL HOME IN ITALY AND ABROAD Chesterton Humberts is one of the UK s leading Estate Agents, with access to a world of buyers. LA TERRAZZA SUL MARE

Dettagli

PALAZZO GATTINI LUXURY HOTEL

PALAZZO GATTINI LUXURY HOTEL PALAZZO GATTINI LUXURY HOTEL PALAZZO GATTINI Palazzo Gattini, facciata settecentesca Palazzo Gattini, eighteenth-century façade DEDICATO A MATERA UNA CITTÀ DI CULTURA E DI PASSIONE PALAZZO GATTINI Hotel

Dettagli

NH DARSENA SAVONA **** Via Agostino Chiodo, 9-17100 Savona

NH DARSENA SAVONA **** Via Agostino Chiodo, 9-17100 Savona NH DARSENA SAVONA **** Via Agostino Chiodo, 9-17100 Savona Distanza dalla sede congressuale 5 minuti a piedi 5 minutes walking distance from congress venue Camera DUS 99,00 Double for single use room 99,00

Dettagli

66 Camere. 66 Rooms. 56 doppie standard 8 junior suite 2 master suite. 56 standard double 8 junior suites 2 master suites

66 Camere. 66 Rooms. 56 doppie standard 8 junior suite 2 master suite. 56 standard double 8 junior suites 2 master suites L aroma del vino della Franciacorta, il verde della Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino, l accoglienza del centro storico: in questo contesto, ricco d arte e di tradizioni enogastronomiche, nasce

Dettagli

aggiornamento Novembre 2014 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS

aggiornamento Novembre 2014 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS aggiornamento Novembre 2014 Genova 4-5 Giugno EFPA Italia Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS GRAND HOTEL SAVOIA Via Arsenale di Terra, 5 16126 Genova Tel. 010 27721 www.grandhotelsavoiagenova.it

Dettagli

NORTH SIDE PIERS SCHEDA BUILDING. Città New York Town New York. Distretto Brooklyn District Brooklyn

NORTH SIDE PIERS SCHEDA BUILDING. Città New York Town New York. Distretto Brooklyn District Brooklyn NORTH SIDE PIERS UBICAZIONE LOCATION Città New York Town New York Distretto Brooklyn District Brooklyn NORTH SIDE PIERS DESCRIZIONE IMMOBILE BUILDING DESCRIPTION Situato sulle rive dell East River, nel

Dettagli

Dettagli della villa. Pou Nou, Sant Lluís VN139

Dettagli della villa. Pou Nou, Sant Lluís VN139 has been establish for over 25 years and we are members of ABTA for your financial protection. Our extensive knowledge and experience of the island including our comprehensive local concierge services

Dettagli

RESORT CASTAGNA Paladina (Bg) www.resortcastagna.com

RESORT CASTAGNA Paladina (Bg) www.resortcastagna.com RESORT CASTAGNA Paladina (Bg) STRUTTURA RESIDENZIALE e RICETTIVA denominata RESORT CASTAGNA Paladina BERGAMO (Italia) La Società Immobiliare Galileo Srl con sede in Paladina (Bg) sta ultimando la costruzione

Dettagli

HOTEL RISTORANTE ARIOTTO (Ariotto Village)

HOTEL RISTORANTE ARIOTTO (Ariotto Village) HOTEL RISTORANTE ARIOTTO (Ariotto Village) Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 4 Indirizzo: via Enrico Prato 39-15030 - Terruggia Descrizione: Ariotto è un villaggio albergo

Dettagli

Europe. Una Sede Strategica per il migliore Accesso all Europa. A Strategic Location for the Best Access to. Vista panoramica dai nostri uffici

Europe. Una Sede Strategica per il migliore Accesso all Europa. A Strategic Location for the Best Access to. Vista panoramica dai nostri uffici Una Sede Strategica per il migliore Accesso all Europa A Strategic Location for the Best Access to Europe Vista panoramica dai nostri uffici View from our offices WTC Malpensa Airport è un innovativo business

Dettagli

Tenuta di Artimino Carmignano - Toscana - Italia

Tenuta di Artimino Carmignano - Toscana - Italia Tenuta di Artimino Carmignano - Toscana - Italia Villa Medicea La Ferdinanda matrimonio religioso matrimonio civile I dintorni di Artimino offrono alcune tra le chiese più suggestive dell intera Toscana,

Dettagli

PERTH. Hotel Ibis *** nel centro commerciale della città è a pochi minuti da ogni shopping center, ristorante e alla stazione e dai terminals.

PERTH. Hotel Ibis *** nel centro commerciale della città è a pochi minuti da ogni shopping center, ristorante e alla stazione e dai terminals. PERTH Hotel Ibis *** nel centro commerciale della città è a pochi minuti da ogni shopping center, ristorante e alla stazione e dai terminals. in singola 79,00 in doppia39,00 Prima colazione 11,00 champagne

Dettagli

UNAWAY Hotel Bologna San Lazzaro

UNAWAY Hotel Bologna San Lazzaro UNA Hotels & Resorts fa scoprire lo stupore anche in autostrada: UNAWAY Hotels. Design, benessere, funzionalità, ottima accoglienza, finalmente sulla rete autostradale italiana la possibilità di una sosta

Dettagli

Hotel a Trento. Boscolo Grand Hotel Trento

Hotel a Trento. Boscolo Grand Hotel Trento Hotel a Trento Accademia Località: Vicolo Colico, 4-38100 Trento Singola 93 Euro* Doppia uso singola 110 Euro* Doppia 145 Euro* * i prezzi si intendono a camera e sono comprensivi di colazione Tel. 0461.233600

Dettagli

3.050.000,00. Rif 0415. Agriturismo in vendita.

3.050.000,00. Rif 0415. Agriturismo in vendita. Rif 0415 Agriturismo in vendita www.villecasalirealestate.com/immobile/415/agriturismo-in-vendita 3.050.000,00 Area Comune Provincia Regione Nazione Arezzo Arezzo Toscana Italia Superficie Immobile: 1.000Mq

Dettagli

RESIDENZE ITALIA LOCAZIONE TEMPORANEA DI BILOCALI

RESIDENZE ITALIA LOCAZIONE TEMPORANEA DI BILOCALI RESIDENZE ITALIA LOCAZIONE TEMPORANEA DI BILOCALI (60-71-73 mq) E TRILOCALI (86-100-103 mq) ACCURATAMENTE ARREDATI E DOTATI DI TUTTI I COMFORT RESIDENZE ITALIA Residenze Italia è situata in Viale Italia

Dettagli

Village for sale in Florence. www.villecasalirealestate.com/en/property/402/village-for-sale-in-florence

Village for sale in Florence. www.villecasalirealestate.com/en/property/402/village-for-sale-in-florence Ref: 0403 Village for sale in Florence www.villecasalirealestate.com/en/property/402/village-for-sale-in-florence Price upon request Area Municipality Province Region Nation Lastra a Signa Florence Tuscany

Dettagli

BERGAMO ORARI ESTIVI SUMMER TIMETABLE DALL 8 GIUGNO 2014 VALID FROM 8 TH JUNE 2014 BUS

BERGAMO ORARI ESTIVI SUMMER TIMETABLE DALL 8 GIUGNO 2014 VALID FROM 8 TH JUNE 2014 BUS AIRPORT BUS orio al serio BERGAMO BUS tutti i giorni, ogni 20 minuti everyday, every 20 minutes Collegamento diretto tra Aeroporto di Orio al serio e Bergamo Direct route between Orio al serio Airport

Dettagli

BOSCOLO milano milan SaLa milano 8 TERRaZZa

BOSCOLO milano milan SaLa milano 8 TERRaZZa BOSCOLO milano milan Location spettacolari e poliedriche, che offrono gli standard più elevati in uno scenario seducente. Il Boscolo Milano offre un ampia galleria di spazi polifunzionali, che fondono

Dettagli

The Hotel: a unique location in the heart of Florence. L Hotel: un luogo unico nel cuore di Firenze.

The Hotel: a unique location in the heart of Florence. L Hotel: un luogo unico nel cuore di Firenze. L Hotel: un luogo unico nel cuore di Firenze. Dal cuore dell affascinante e indimenticabile Firenze, affiora la Torre della Pagliazza, simbolo dell Hotel Brunelleschi, un luogo unico, dove all ospitalità

Dettagli

COME RAGGIUNGERCI HOW TO REACH US

COME RAGGIUNGERCI HOW TO REACH US Piazza Fontana, 3-20122 Milano - ITALY T +39 02 88311 F +39 02 8057964 rosa.mi@starhotels.it starhotels.com COME RAGGIUNGERCI HOW TO REACH US Stazione / Railway Station km 5 Autostrada / Highway Km 10

Dettagli

Dettagli della villa. Binibeca Vell VN152

Dettagli della villa. Binibeca Vell VN152 has been establish for over 25 years and we are members of ABTA for your financial protection. Our extensive knowledge and experience of the island including our comprehensive local concierge services

Dettagli

ELENCO STRUTTURE CONVENZIONATE Ottava edizione della scuola estiva di Scienze in Pratica 2016

ELENCO STRUTTURE CONVENZIONATE Ottava edizione della scuola estiva di Scienze in Pratica 2016 ELENCO STRUTTURE CONVENZIONATE Ottava edizione della scuola estiva di Scienze in Pratica 2016 Per prenotare una delle seguenti strutture e godere del prezzo convenzionato è necessario contattare Bologna

Dettagli

TERRAZZA RISTORANTE /TERRACE RESTAURANT

TERRAZZA RISTORANTE /TERRACE RESTAURANT TERRAZZA RISTORANTE /TERRACE RESTAURANT cena con vista sul tramonto dinner with sunset view cucina semplice dai profumi mediterranei simple cuisine and mediterranean scents ampia scelta di vini wide choice

Dettagli

LAGO DI LUGANO - MAROGGIA

LAGO DI LUGANO - MAROGGIA LAGO DI LUGANO - MAROGGIA RESIDENZA FORTUNA APPARTAMENTO VISTA LAGO 4.5 LOCALI DESCRIZIONE LOCATION: La posizione privilegiata in una delle aeree più tranquille della riva sul lago di Lugano è una delle

Dettagli

Nel cuore della. capitale, esiste un luogo sospeso tra l eternità dei monumenti romani e l intimità dei vostri desideri.

Nel cuore della. capitale, esiste un luogo sospeso tra l eternità dei monumenti romani e l intimità dei vostri desideri. Nel cuore della capitale, esiste un luogo sospeso tra l eternità dei monumenti romani e l intimità dei vostri desideri. There is a place in the heart of the capital, suspended amidst the eternal grandeur

Dettagli

Royal Beach Karpathos

Royal Beach Karpathos Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos HHHH Valutazione Località ARKASA ALL INCLUSIVE 81 Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos L hotel Royal Beach Karpathos, di recente costruzione, si compone di sei

Dettagli

Madonna di Campiglio - Villa Mina

Madonna di Campiglio - Villa Mina Madonna di Campiglio - Villa Mina Location Madonna di Campiglio oggi è certamente la numero uno tra le stazioni sciistiche italiane e una delle più importanti dell'intero Arco Alpino: la varietà del suo

Dettagli

COME RAGGIUNGERCI. BUSINESS AND CELEBRATIONS. Via Aeroporto, 20/c Caselle di Sommacampagna, 37066 Verona Info: +39 045 858 20 12 IN AUTO

COME RAGGIUNGERCI. BUSINESS AND CELEBRATIONS. Via Aeroporto, 20/c Caselle di Sommacampagna, 37066 Verona Info: +39 045 858 20 12 IN AUTO DIREZIONE BRENNERO DIREZIONE MILANO USCITA VERONA NORD USCITA SOMMACAMPAGNA USCITA VERONA SUD DIREZIONE MODENA DIREZIONE VENEZIA COME RAGGIUNGERCI. Via Aeroporto, 20/c Caselle di Sommacampagna, 37066 Verona

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLE MARCHE

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLE MARCHE 1 INDICE STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLE MARCHE 1.Ancona alcune delle 29 strutture disponibili e selezionate Rainbow pag. 3 1.1.Grand Hotel Passetto**** " 3 1.2.Hotel

Dettagli

Una Reggia per il tuo benessere. A palace for your wellbeing.

Una Reggia per il tuo benessere. A palace for your wellbeing. N A T U R A L S P A R E S O R T S Una Reggia per il tuo benessere. A palace for your wellbeing. Un oasi rinasce.rinasci anche tu. L antica residenza del Granduca Francesco di Lorena torna oggi al suo antico

Dettagli

Andalo - Trentino. www.edenandalo.it

Andalo - Trentino. www.edenandalo.it Andalo - Trentino www.edenandalo.it Andalo 1040 s.l.m. Andalo si trova sull altopiano della Paganella in Trentino. Offre le più moderne infrastrutture sportive: palaghiaccio, palasport, piscina coperta,

Dettagli

Dettagli della villa. Port Addaia VN79

Dettagli della villa. Port Addaia VN79 has been establish for over 25 years and we are members of ABTA for your financial protection. Our extensive knowledge and experience of the island including our comprehensive local concierge services

Dettagli

up date basic medium plus UPDATE

up date basic medium plus UPDATE up date basic medium plus UPDATE Se si potesse racchiudere il senso del XXI secolo in una parola, questa sarebbe AGGIORNAMENTO, continuo, costante, veloce. Con UpDate abbiamo connesso questa parola all

Dettagli

T R A N I CO LO R I D I P U G L I A

T R A N I CO LO R I D I P U G L I A T R A N I CO LO R I D I P U G L I A www.laviniabianchicongressi.it About Us Immersa in un parco secolare a pochi minuti dal mare, Lavinia bianchi Congressi è caratterizzata da forme e spazi essenziali

Dettagli